Hello Agha,
We've been advised by Megawins Casino that your complaint is under review by the Curacao officials. Megawins Casino Representative will post their answer in this thread when they reach a conclusion.
Bonanzino Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 120% fino a 1000 € + 250 FS su Book of Conquistador (50 FS al giorno per 5...
LEGGIGolden Destiny Tieni duro e vinci Quanti giri gratuiti scegli di acquistare? Golden Destiny Hold and Win Il nuovo gioco di BETSOFT Quante volte scegli di acquistare giri gratuiti della tua scommessa?...
LEGGICiao, gioco sempre a Lucky Legends Casino. La settimana scorsa ho vinto parecchio, $6400, ora non rispondono alla mia richiesta di riscatto. Hanno detto che erano nel weekend. Ma li ho contattati...
LEGGIPer favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Hello Agha,
We've been advised by Megawins Casino that your complaint is under review by the Curacao officials. Megawins Casino Representative will post their answer in this thread when they reach a conclusion.
Ciao Agha,
Siamo stati informati da Megawins Casino che il tuo reclamo è in fase di revisione da parte dei funzionari di Curacao. Il rappresentante del casinò Megawins pubblicherà la sua risposta in questo thread quando raggiungerà una conclusione.
3.2/ 5
I really hate to do this and I don't even know if I should be posting it in the complaint section because I LOVE MBIT CASINO!! They are seriously nothing short of AMAZING but I feel like this issue needs to be dealt with better than it is currently...
Tournaments are an added bonus that some casinos offer their players which I assume brings a bit more excitement to the casino. I AM ALL FOR THIS!! I love the tournaments because they will have you spending that bit extra in order to take out your fellow players for that prize! No one likes to lose, right? Especially not gamblers... The only complaint that I have with mBit's tournaments are that they were offering a 5x wagering requirement for all money prizes (it use to be wager free but 5x is reasonable). My friend has placed in the tournament the last 2 weeks in a row and when he won 20 mBTC in the tournament he only had to wager that 5x = 100 mBTC wagering ---> Legit
Then comes my He literally played his little heart trying to climb that leaderboard for 3rd place and actually made it. The rules have been stated the same on each tournament for as long as I can remember.... but then they say that it is 20x wagering requirement to withdraw you winnings... The tournament clearly stated 5xs wagering and I think they should honor that! Am I incorrect when I say that most casinos out there have a no wagering requirement when it comes to tournament winnings... You had to beat out tons of other players in order to achieve that place on the leaderboard and to then change from 5x to 20x which is just 1/2 of what a normal bonus is is just plain unfair. I see that they have fixed the wording in the regular tournament rules but it still states 5x wagering in the specific slot game bonuses...
Had to say something just because I really think it is unfair... and he refused to speak up much about it
Besides for that I LOVE mBit Casino :)
Odio davvero fare una cosa del genere e non so nemmeno se dovrei pubblicarlo nella sezione reclami perché ADORO IL CASINÒ MBIT!! Sono davvero a dir poco INCREDIBILI, ma sento che questo problema deve essere affrontato meglio di quanto non lo sia attualmente...
I tornei sono un bonus aggiuntivo che alcuni casinò offrono ai loro giocatori e che presumo porti un po' più di entusiasmo al casinò. SONO TUTTO PER QUESTO!! Adoro i tornei perché ti faranno spendere quel qualcosa in più per sconfiggere i tuoi compagni giocatori e vincere quel premio! A nessuno piace perdere, giusto? Soprattutto non i giocatori d'azzardo... L'unica lamentela che ho con i tornei di mBit è che offrivano un requisito di scommessa 5x per tutti i premi in denaro (in passato la scommessa era gratuita ma 5x è ragionevole). Il mio amico si è piazzato nel torneo nelle ultime 2 settimane consecutive e quando ha vinto 20 mBTC nel torneo ha dovuto scommettere solo 5x = scommessa 100 mBTC ---> Legittimo
Poi arriva il mio Ha letteralmente giocato con il suo cuoricino cercando di scalare quella classifica per il 3° posto e ce l'ha fatta davvero. Le regole sono state stabilite le stesse in ogni torneo da quando riesco a ricordare.... ma poi dicono che è necessario 20 volte il requisito di scommessa per ritirare le vincite... Il torneo indicava chiaramente 5 volte le scommesse e penso che dovrebbero onorarle Quello! Mi sbaglio se dico che la maggior parte dei casinò non prevede requisiti di scommessa per quanto riguarda le vincite nei tornei... Dovevi battere tonnellate di altri giocatori per raggiungere quel posto in classifica e poi passare da 5x a 20x che è solo la metà di quello che è un bonus normale è semplicemente ingiusto. Vedo che hanno corretto il testo nelle regole dei tornei regolari, ma riporta ancora scommesse 5x nei bonus specifici dei giochi di slot...
Dovevo dire qualcosa solo perché penso davvero che sia ingiusto... e si è rifiutato di parlarne apertamente
Inoltre, ADORO il Casinò mBit :)
Hi there!
Thank you for your post. The situation you are referring to was already sorted by the casino, so allow us to share our side of the story as well:
We run 2 recurring tournaments: Slots Frenzy (slots tournament), which has a 5x wagering, and Clash of the Tables (table games tournament) which has a 20x wagering. During various promotions, we run additional tournaments, with different prize pools, specifications, and requirements. In most cases, the wagering requirement for such tournaments is 20x.
In this particular case, an error occurred and the terms of a special tournament listed it as having a wagering of 5x, whereas the actual prizes were configured with 20x wagering, as intended. When the player pointed out the issue to our support team, he was advised to stop playing with the prize funds until our marketing team came in and could look into it, and change it to the indicated value, as a gesture. The player was informed that if he continued playing, adjustments would not be possible. The player confirmed he understood that, and proceeded to continue playing. By the time the marketing team came in and performed the necessary corrections to the terms, the player had already spent his funds, so no changes were possible to his funds as he already played them all. The player in question was also in contact with our VIP host throughout the issue, and was compensated for the inconvenience.
While we cannot guarantee that everything will always work out flawlessly, we can guarantee that we will always do our best when things go south.
Hope this sheds some light on this situation.
Ciao!
Grazie per il tuo post. La situazione a cui ti riferisci è già stata risolta dal casinò, quindi permettici di condividere anche la nostra versione della storia:
Organizziamo 2 tornei ricorrenti: Slots Frenzy (torneo di slot), che ha una scommessa 5x, e Clash of the Tables (torneo di giochi da tavolo) che ha una scommessa 20x. Durante le varie promozioni, organizziamo tornei aggiuntivi, con montepremi, specifiche e requisiti diversi. Nella maggior parte dei casi, il requisito di scommessa per tali tornei è 20x.
In questo caso particolare, si è verificato un errore e i termini di un torneo speciale indicavano una scommessa di 5x, mentre i premi effettivi erano configurati con una scommessa di 20x, come previsto. Quando il giocatore ha segnalato il problema al nostro team di supporto, gli è stato consigliato di smettere di giocare con i fondi del premio fino a quando il nostro team di marketing non fosse arrivato e avesse potuto esaminarlo e modificarlo nel valore indicato, come gesto. Il giocatore è stato informato che se avesse continuato a giocare non sarebbe stato possibile apportare modifiche. Il giocatore ha confermato di averlo capito e ha continuato a giocare. Quando il team di marketing è arrivato e ha apportato le necessarie correzioni ai termini, il giocatore aveva già speso i suoi fondi, quindi non era possibile modificare i suoi fondi poiché li aveva già giocati tutti. Il giocatore in questione è stato anche in contatto con il nostro host VIP durante tutta la questione ed è stato risarcito per l'inconveniente.
Anche se non possiamo garantire che tutto andrà sempre alla perfezione, possiamo garantire che faremo sempre del nostro meglio quando le cose andranno male.
Spero che questo faccia luce su questa situazione.
I made a deposit to Onebet.io (it is a sportsbook operated by the Mbit casino company) I paid 50 Mbit and received a 50mbit bonus and I won about 360mbit, they demanded id card + selfie etc, I sent everything and in the meantime lost about 300mbit and demanded return deposit (my account balance 60mbit) my deposit is 50mbit, they demanded Skype verification, I refused because I will not do Skype verification just to let them refund my deposit.
I wrote a lot of e-mails asking them to return my deposit and close my account, after which they close my account and do not even want to return my deposit, what casino law can keep a player's deposit? I do not understand what, if they did not want to withdraw my winnings, they should refund my deposit because it is my money.
live chat is just amateurishness, I asked in the chat what's going on with my account, they are throwing me out of the chat, I can not understand so brazen and arrogant customer service with no contact, no response to e-mail
Petra, this person with live chat is something horrible and cheeky, a rude person.
Ho fatto un deposito su Onebet.io (è un bookmaker gestito dalla società di casinò Mbit) ho pagato 50 Mbit e ho ricevuto un bonus di 50mbit e ho vinto circa 360mbit, hanno chiesto carta d'identità + selfie ecc, ho inviato tutto e nel frattempo ho perso circa 300mbit e ho richiesto il deposito per la restituzione (saldo del mio conto 60mbit) il mio deposito è 50mbit, hanno richiesto la verifica su Skype, ho rifiutato perché non farò la verifica su Skype solo per consentire loro di rimborsare il mio deposito.
Ho scritto molte e-mail chiedendo loro di restituire il mio deposito e chiudere il mio conto, dopodiché chiudono il mio conto e non vogliono nemmeno restituire il mio deposito, quale legge sui casinò può trattenere il deposito di un giocatore? Non capisco cosa, se non volessero ritirare le mie vincite, dovrebbero rimborsarmi il deposito perché sono soldi miei.
la chat dal vivo è solo dilettantismo, ho chiesto nella chat cosa sta succedendo con il mio account, mi stanno buttando fuori dalla chat, non riesco a capire un servizio clienti così sfacciato e arrogante senza contatto, senza risposta alle e-mail
Petra, questa persona con la chat dal vivo è qualcosa di orribile e sfacciato, una persona scortese.
Hi tyraxx,
Please private message me your account ID so that we can contact them regarding your case.
Ciao Tyraxx,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo ID account in modo che possiamo contattarli in merito al tuo caso.
Hi there,
We have reached out to the user multiple times via email in the past two weeks, to no avail as all our emails have gone unanswered, unfortunately.
Our live chat team informed the user that they are required to reply directly on the email thread as the security review is performed by our security team.
Please make sure to reply to our email from the registered email address or start a new email thread and our security team will get back to you right away.
In order to resolve the case, the user needs to reply directly on email.
Ciao,
Abbiamo contattato l'utente più volte via e-mail nelle ultime due settimane, senza alcun risultato poiché, purtroppo, tutte le nostre e-mail sono rimaste senza risposta.
Il nostro team di chat dal vivo ha informato l'utente che è tenuto a rispondere direttamente al thread di posta elettronica poiché la verifica della sicurezza viene eseguita dal nostro team di sicurezza.
Assicurati di rispondere alla nostra email dall'indirizzo email registrato o di avviare un nuovo thread di posta elettronica e il nostro team di sicurezza ti contatterà immediatamente.
Per risolvere il caso, l'utente deve rispondere direttamente via email.
I have responded to the email many times, unfortunately I have not received any response from Support.
I wrote my last e-mail a few days ago ... did not the support receive a message from me?
Ho risposto più volte all'email, purtroppo non ho ricevuto alcuna risposta dal supporto.
Ho scritto la mia ultima email qualche giorno fa... il supporto non ha ricevuto un mio messaggio?
I sent an e-mail now, did you receive?
Ho inviato una e-mail adesso, hai ricevuto?
Hi there,
Yes, we have received your email and our team already replied. Please make sure you check your email and reply at your earliest convenience.
Ciao,
Sì, abbiamo ricevuto la tua email e il nostro team ha già risposto. Assicurati di controllare la tua email e di rispondere il prima possibile.
Hey I have such a weird and disturbing thing happen to me involving mbitcasino and I’m wondering if this has happened to anyone at this site or others.
i got a random email yesterday from a rep saying I was under a 24 hour ban because of what I said to a rep in chat. I honestly had no idea what they were talking about (I’ve chatted plenty of times and never said anything offensive) and finally after requesting the content a number of times, they sent me a chat transcript with my user name that was COMPLETELY made up. It was vulgar and insulting and just totally falsified. I was completely stunned. I emailed the vip rep and pointed out how fake it was. It was written in completely broken English and just said stuff I have never said in my life.
anyway, if anyone has insight
Ehi, mi è successa una cosa davvero strana e inquietante che coinvolge mbitcasino e mi chiedo se sia successo a qualcuno su questo sito o su altri.
ieri ho ricevuto un'e-mail casuale da un rappresentante che diceva che ero soggetto a un divieto di 24 ore a causa di ciò che avevo detto a un rappresentante in chat. Onestamente non avevo idea di cosa stessero parlando (ho chattato molte volte e non ho mai detto nulla di offensivo) e alla fine, dopo aver richiesto il contenuto più volte, mi hanno inviato una trascrizione della chat con il mio nome utente COMPLETAMENTE inventato . Era volgare, offensivo e totalmente falsificato. Ero completamente sbalordito. Ho mandato un'e-mail al rappresentante VIP e ho sottolineato quanto fosse falso. Era scritto in un inglese completamente stentato e diceva solo cose che non avevo mai detto in vita mia.
comunque se qualcuno ha idea
3.3/ 5
Hello JUDE2012,
Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative to find out what happened.
Ciao JUDE2012,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò per scoprire cosa è successo.
Thanks. I sent you my username. I’m new to this so I hope you got it :)
Grazie. Ti ho inviato il mio nome utente. Sono nuovo in questo campo quindi spero che tu abbia capito :)
Hello JUDE2012,
No, I haven't received it. Please click on this link HERE and try to send it to me again or you can post it in this thread here.
Grazie. Ti ho inviato il mio nome utente. Sono nuovo in questo campo quindi spero che tu abbia capito :)
Ciao JUDE2012,
No, non l'ho ricevuto. Per favore clicca su questo link QUI e prova a inviarmelo di nuovo oppure puoi pubblicarlo in questo thread qui.
3.3/ 5
Hello JUDE2012,
Thanks for providing us with your casino username. We’ve sent an email to the Casino Representative. Keep you posted
Ciao JUDE2012,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati
I’d love to give you more information regarding my issue.
right before this entire thing happened, I actually had 10 mb won from their slots tournament. I was actually just beginning to play when I got the email containing the fake convo basically forcing me to get off the site.
i also contacted livechatinc.com and they told me it was not possible for one of their reps to alter the transcripts meaning one of the mbitcasino VIP reps created the chat and only after I was granted the 10 mb, thy kicked me off the site.
Mi piacerebbe darti maggiori informazioni riguardo al mio problema.
proprio prima che accadesse tutta questa faccenda, in realtà avevo vinto 10 MB dal loro torneo di slot. In realtà stavo appena iniziando a giocare quando ho ricevuto l'e-mail contenente la conversazione falsa che mi costringeva praticamente a lasciare il sito.
Ho anche contattato livechatinc.com e mi hanno detto che non era possibile per uno dei loro rappresentanti alterare le trascrizioni, il che significa che uno dei rappresentanti VIP di mbitcasino ha creato la chat e solo dopo che mi sono stati concessi i 10 MB, mi hanno cacciato dal sito.
3.3/ 5
Hello JUDE2012,
The Casino Representative says that your issue has been resolved. Could you please let us know if it's been sorted out.
Ciao JUDE2012,
Il rappresentante del casinò afferma che il problema è stato risolto. Potrebbe farci sapere se è stato risolto?
Actually no, nothing has been resolved. The site never acknowledged they forged an entire chat transcript which alone should be grounds for something more extreme than bribing with cheap spins.
anytime you ask them questions about the sketchiness of the site, I’ve been given a “cooling off” period instead of getting answers
I advise everyone to stay away from this site. It’s such a joke
In realtà no, non è stato risolto nulla. Il sito non ha mai ammesso di aver falsificato un'intera trascrizione della chat che da sola dovrebbe essere motivo di qualcosa di più estremo della corruzione con giri economici.
ogni volta che fai loro domande sulla scarsa completezza del sito, mi è stato concesso un periodo di "ripensamento" invece di ricevere risposte
Consiglio a tutti di stare lontani da questo sito. E' uno scherzo
Jude2012: I used to play on mbit wasnt that great results but some stuff here and there then one day i tried high rolling and deposited 900$ and lost... the following days i went back play on my usual low bets and hit huge and recovered a chunk of my previous losses (they pretty much collect your money then pay you back with your own losses lol). After that i would just lose every deposit over and over and over and over. I ended up asking my vip manager how i could always lose and he told me i had great results last year therefor i wasn't meant to win. How am i not meant to win? Lose 900$ win back 700-800$ and then lose forever because of it? He gave me some free spins that hit all over the place i was like okkk they gave me a "special". It was meant to make me believe i could hit and continue playing and dumberino me did.. and it was just the same old stuff always lose everything so i ended up just closing my account. Terrible promotions, email offering bonuses on deposit without any mention anywhere that the bonus is available only one ONE super horrible slot so you end up stuck on garbage slot that rip instantly and you feel like a retard (i might just be retarded but that's another story :D ) and so on. Sometimes you just have to let it go.
Jude2012: Giocavo su Mbit non era un gran risultato, ma alcune cose qua e là poi un giorno ho provato ad effettuare un high rolling e ho depositato 900 $ e ho perso... i giorni successivi sono tornato a giocare con le mie solite puntate basse e ho ottenuto un risultato enorme e ho recuperato una parte delle mie perdite precedenti (praticamente raccolgono i tuoi soldi e poi ti ripagano con le tue perdite lol). Dopodiché perderei ogni deposito ancora e ancora e ancora e ancora. Alla fine ho chiesto al mio manager VIP come potevo sempre perdere e lui mi ha detto che avevo ottenuto ottimi risultati l'anno scorso, quindi non avrei dovuto vincere. Come faccio a non vincere? Perdere 900$, riconquistarne 700-800$ e poi perdere per sempre a causa di ciò? Mi ha dato alcuni giri gratuiti che hanno colpito dappertutto, ho pensato okkk, mi hanno dato uno "speciale". Aveva lo scopo di farmi credere che avrei potuto colpire e continuare a giocare e dumberino l'ho fatto... ed era proprio la solita vecchia roba che perdeva sempre tutto, quindi ho finito per chiudere il mio account. Promozioni terribili, e-mail che offrono bonus sul deposito senza alcuna menzione del fatto che il bonus è disponibile solo UNA slot super orribile, quindi finisci bloccato su una slot spazzatura che si strappa all'istante e ti senti un ritardato (potrei semplicemente essere ritardato ma questa è un'altra storia :D) e così via. A volte devi semplicemente lasciarlo andare.
Actually no, nothing has been resolved. The site never acknowledged they forged an entire chat transcript which alone should be grounds for something more extreme than bribing with cheap spins.
anytime you ask them questions about the sketchiness of the site, I’ve been given a “cooling off” period instead of getting answers
I advise everyone to stay away from this site. It’s such a joke
Hello JUDE2012,
We've sent them another email regarding your issue and asked them to post a reply in this thread.
In realtà no, non è stato risolto nulla. Il sito non ha mai ammesso di aver falsificato un'intera trascrizione della chat che da sola dovrebbe essere motivo di qualcosa di più estremo della corruzione con giri economici.
ogni volta che fai loro domande sulla scarsa completezza del sito, mi è stato concesso un periodo di "ripensamento" invece di ricevere risposte
Consiglio a tutti di stare lontani da questo sito. E' uno scherzo
Ciao JUDE2012,
Abbiamo inviato loro un'altra email riguardante il tuo problema e abbiamo chiesto loro di pubblicare una risposta in questo thread.
3.3/ 5
I hope you have better luck than I do! It’s been two days since that “24 hour ban”, I have gotten no correspondence regarding the special “Monday account review” they promised and if I ask a rep, they tell me to just wait for an email.
that pretty much sums up this site
Spero che tu abbia più fortuna della mia! Sono passati due giorni da quel "divieto di 24 ore", non ho ricevuto alcuna corrispondenza riguardante la speciale "revisione dell'account del lunedì" che avevano promesso e se chiedo a un rappresentante, mi dicono di aspettare semplicemente un'e-mail.
questo riassume praticamente questo sito
Hello JUDE2012,
As soon as we receive a reply from them, we'll let you know what's going on.
Ciao JUDE2012,
Non appena riceveremo una risposta da loro, ti faremo sapere cosa sta succedendo.
Mbit casino closed my account accusing me of multiple accounts. In the email that is all they provided. They pasted their terms which say that each player can create only one personal user account. At the end of the email they also stated that no further replies regarding this investigation will be made. I replied to them, however, they did not get back to me.
I made a withdrawal of 0.064btc and my account was disabled. I do not have any other accounts and I have no idea why they are accusing me of this. What is even more frustrating is that they can do whatever they want, they do not have to provide any proof and can take my money.
I am not sure who can help me at this situation.
Il casinò Mbit ha chiuso il mio conto accusandomi di più conti. Nell'e-mail è tutto ciò che hanno fornito. Hanno incollato i loro termini che dicono che ogni giocatore può creare un solo account utente personale. Alla fine dell'e-mail hanno inoltre affermato che non verranno fornite ulteriori risposte in merito a questa indagine. Ho risposto loro, ma non mi hanno risposto.
Ho effettuato un prelievo di 0,064btc e il mio account è stato disabilitato. Non ho altri account e non ho idea del motivo per cui mi accusano di questo. Ciò che è ancora più frustrante è che possono fare quello che vogliono, non devono fornire alcuna prova e possono prendere i miei soldi.
Non sono sicuro di chi possa aiutarmi in questa situazione.
Hello grendalino,
Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the mBitCasino Representative regarding your complaint.
Ciao grendalino,
Potresti per favore inviarmi il nome utente del tuo casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante di mBitCasino in merito al tuo reclamo.
3.3/ 5
Sent the log in to your PM inbox Sydney
Inviato il login alla tua casella di posta PM Sydney
Hello grendalino,
Thank you for sending over your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for the updates.
Ciao grendalino,
Grazie per averci inviato il tuo nome utente del casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hi there,
We would like to provide more information about the issue reported by user grendalino.
The user abused our system by opening multiple accounts, using VPN, and claiming special bonuses on multiple accounts in order to gain unfair advantage.
Their accounts have been closed and any funds present on the accounts have been confiscated as per our terms and conditions:
"7.1 Each player can create only one personal user account. Creating multiple user accounts will lead to termination of the accounts. All betting accounts you try to open may be blocked or closed and any bets may be voided. Depending on the severity of the case mBit Casino holds the right to withhold or take any funds deposited to pay for damages and/or the prevention of future misconduct."
"2.7 2.7 Using a proxy, VPN, or other artificial means of spoofing your location is prohibited."
All accounts have been permanently closed and we ask user not to open any other accounts.
We can no longer welcome the user at our casino.
Regards,
mBitcasino
Ciao,
Desideriamo fornire maggiori informazioni sul problema segnalato dall'utente grendalino.
L'utente ha abusato del nostro sistema aprendo più account, utilizzando VPN e richiedendo bonus speciali su più account al fine di ottenere un vantaggio ingiusto.
I loro conti sono stati chiusi e tutti i fondi presenti sui conti sono stati confiscati secondo i nostri termini e condizioni:
"7.1 Ogni giocatore può creare un solo account utente personale. La creazione di più account utente comporterà la chiusura degli account. Tutti i conti scommesse che tenti di aprire potrebbero essere bloccati o chiusi e qualsiasi scommessa potrebbe essere annullata. A seconda della gravità del caso mBit Casino si riserva il diritto di trattenere o prelevare qualsiasi fondo depositato per pagare danni e/o prevenire futuri comportamenti scorretti."
"2.7 2.7 È vietato l'uso di proxy, VPN o altri mezzi artificiali per falsificare la propria posizione."
Tutti gli account sono stati chiusi definitivamente e chiediamo all'utente di non aprire altri account.
Non possiamo più accogliere l'utente nel nostro casinò.
Saluti,
mBitcasino
3.3/ 5
As I stated in my email, I have only one account with mbit and I am not using any vpn (this information is new, because in the email you did not mention that at all, now you decided to create something new). During the whole time since I opened an account with mbit casino I have accesed it from my phone and from my home ip.
Can you please provide me with the proof that I have more than one account? It is not fair to accuse me of such a thing and take my money away. If you cannot provide me with the the proof I am more than happy if you could show it to Sydney confidentially. If Sydney will confirm there are any relations I will apologize and will be happy, however, I know there is none because I haven't done anything wrong and as I said, I do not have more than one account and I do not use VPN
Come ho affermato nella mia email, ho un solo account con Mbit e non utilizzo alcuna VPN (questa informazione è nuova, perché nell'email non ne hai parlato affatto, ora hai deciso di creare qualcosa di nuovo). Per tutto il tempo da quando ho aperto un conto con il casinò Mbit ho avuto accesso dal mio telefono e dal mio IP di casa.
Potete per favore fornirmi la prova che ho più di un account? Non è giusto accusarmi di una cosa del genere e portarmi via i soldi. Se non puoi fornirmi la prova, sarei più che felice se potessi mostrarla a Sydney in modo confidenziale. Se Sydney mi confermerà che ci sono dei rapporti mi scuserò e ne sarò felice, però so che non ce n'è perché non ho fatto niente di male e come ho detto non ho più di un account e non uso VPN
Hello grendalino,
We've been provided with the evidence which supports mBitCasino's decision regarding your case. Therefore, there's nothing more we can do to help you. If you are not happy with this decision, you can file a complaint with their licensor HERE.
Ciao grendalino,
Ci sono state fornite le prove a sostegno della decisione di mBitCasino in merito al tuo caso. Pertanto non possiamo fare altro per aiutarti. Se non sei soddisfatto di questa decisione, puoi presentare un reclamo al concessore della licenza QUI .
3.3/ 5
Does MBit ever offer any free spins after depositing? I have deposited quite a bit and feel like I never get rewarded. No clue how the "points get accumulated or why when I do deposit and play I get no points. It's frustrating and albeit irritating that I do not feel like a valued player. I have been depositing with bitstarz more and more die to this.
MBit offre mai giri gratuiti dopo il deposito? Ho depositato un bel po' e ho la sensazione di non essere mai ricompensato. Non ho idea di come vengano accumulati i punti o del motivo per cui quando deposito e gioco non ottengo punti. È frustrante e anche se irritante non sentirmi un giocatore stimato. Deposito con bitstarz sempre più muoio a questo.
Hi Lauren Erb, we'll ask the Casino Rep to follow up on your question. Please send me your casino username in PM inbox.
Ciao Lauren Erb, chiederemo al rappresentante del casinò di dare seguito alla tua domanda. Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM .
do you believe this casino is a rip off casino.
Good luck
credi che questo casinò sia un casinò fregato.
Buona fortuna
hi
last time i played it's was a bad confusing experience
credited my account with bonus from lcb 50mbtc at that moment i didn't realise your mistake
so i started chat with support before playing with the bonus
Adriana assured me that i can play and take profit of the bonus if i finish wager
"It only requires to be wagered and any extra requirements can be seen within you bonuses section :) https://www.mbitcasino.com/#bonuses
me: what is the max bet and the max cashout
Adriana : The max bet is already automatically set on the games, you will not be able to bet over.
Adriana profile
Once the wager is complete you can withdraw the winnings."
so what can i say after wager done over 2btc spending over 16 hours tired finishing with 318mbtc
then i got this
We are sorry to inform you that we mistakenly issued (due to human error) your account with 50mBTC instead of the 5mBTC that the first place represents.
As a result the excess funds will be removed and you will be able to cashout the equivalent of 50 EUR.
These are the articles in the terms and conditions that explain the resolution of this mistake:
"1.a. The maximum possible payout for a no deposit bonus is 50 EUROs (or currency equivalent). Any winnings that exceed the aforementioned amounts will be forfeited."
"5.3 If we mistakenly credit your Member Account with winnings that do not belong to you, whether due to a technical, error in the pay-tables, or human error or otherwise, the amount will remain our property and will be deducted from your Member Account. If you have withdrawn funds that do not belong to you prior to us becoming aware of the error, the mistakenly paid amount will (without prejudice to other remedies and actions that may be available at law) constitute a debt owed by you to us. In the event of an incorrect crediting, you are obliged to notify us immediately by email."
Thank you for your understanding and good luck!
good luck wow nice sarcasm there you leave me with only 6mbtc no answer from you chat was robotic spamming rules over my face without doing any effort to understand how they frustrated me by they fault i was not guilty at all in this case for my part i was honest i didn't start the play without your permission and your advice shall i resume that you drive me to the river ?? i hope you could fix it have a good day
CIAO
l'ultima volta che ho giocato è stata una brutta esperienza confusa
ho accreditato sul mio conto un bonus da lcb 50mbtc in quel momento non mi ero accorto del tuo errore
quindi ho iniziato a chattare con l'assistenza prima di giocare con il bonus
Adriana mi ha assicurato che posso giocare e trarre profitto dal bonus se finisco di scommettere
"Richiede solo che sia scommesso e tutti i requisiti aggiuntivi possono essere visualizzati nella sezione bonus :) https://www.mbitcasino.com/#bonuses
io: qual è la scommessa massima e il prelievo massimo
Adriana: La scommessa massima è già impostata automaticamente sui giochi, non potrai scommettere oltre.
Profilo di Adriana
Una volta completata la scommessa puoi ritirare la vincita."
quindi cosa posso dire dopo aver scommesso oltre 2btc e aver trascorso più di 16 ore stanchi finendo con 318mbtc
poi ho capito questo
Siamo spiacenti di informarti che abbiamo erroneamente emesso (a causa di un errore umano) il tuo conto con 50mBTC invece dei 5mBTC rappresentati dal primo posto.
Di conseguenza i fondi in eccesso verranno rimossi e potrai incassare l'equivalente di 50 EUR.
Questi sono gli articoli nei termini e condizioni che spiegano la risoluzione di questo errore:
"1.a. Il pagamento massimo possibile per un bonus senza deposito è di 50 EURO (o l'equivalente in valuta). Qualsiasi vincita che superi gli importi sopra indicati verrà persa."
"5.3 Se accreditiamo erroneamente sul tuo Conto Membro vincite che non ti appartengono, a causa di un problema tecnico, di un errore nelle tabelle dei pagamenti, di un errore umano o altro, l'importo rimarrà di nostra proprietà e verrà detratto dal tuo Conto Membro Conto.Se hai prelevato fondi che non ti appartengono prima che noi venissimo a conoscenza dell'errore, l'importo erroneamente pagato costituirà (fatti salvi altri rimedi e azioni che potrebbero essere disponibili per legge) un debito da te dovuto a noi In caso di accredito errato siete tenuti a comunicarcelo immediatamente tramite email."
Grazie per la comprensione e buona fortuna!
buona fortuna wow bel sarcasmo eccomi mi lasci con solo 6mbtc nessuna risposta da parte tua la chat era un robot spamming che mi governava in faccia senza fare alcuno sforzo per capire come mi frustrassero per colpa loro non ero affatto colpevole in questo caso da parte mia sono stato onesto, non ho iniziato lo spettacolo senza il tuo permesso e il tuo consiglio, devo riprendere portandomi al fiume?? spero che tu possa risolvere il problema, buona giornata
3.3/ 5
@abuzmaster Even if, early on, had some good time on mbit. It's when you get issues that you realize how bad the casino is. They are of no help, give misleading answers and blame you after. It's not all direx casinos that are like that tho, there are only a few of them that i don't touch anymore, at all.
@abuzmaster Anche se, all'inizio, mi sono divertito su Mbit. È quando incontri problemi che ti rendi conto di quanto sia pessimo il casinò. Non sono di alcun aiuto, danno risposte fuorvianti e poi ti incolpano. Non tutti i casinò Direx sono così, però, ce ne sono solo alcuni che non tocco più.
Hello abuzmaster,
We've notified the Casino Representative regarding your complaint and asked him to post a reply in this thread.
Ciao Abuzmaster,
Abbiamo informato il rappresentante del casinò in merito al tuo reclamo e gli abbiamo chiesto di pubblicare una risposta in questa discussione.
Hi there,
We would like to provide more information about the issue reported by user abuzmaster.
The player won 5mBTC through a LCB contest (hosted every 2 weeks) and was credited by mistake 50mBTC. User was aware that the prize was 5 mBTC and did not report this to our support team.
("5.3 If we mistakenly credit your Member Account with winnings that do not belong to you, whether due to a technical, error in the pay-tables, or human error or otherwise, the amount will remain our property and will be deducted from your Member Account. If you have withdrawn funds that do not belong to you prior to us becoming aware of the error, the mistakenly paid amount will (without prejudice to other remedies and actions that may be available at law) constitute a debt owed by you to us. In the event of an incorrect crediting, you are obliged to notify us immediately by email.")
The user asked customer support what is the max bet while playing with a bonus and the max cashout, not specifing that he was talking about a No-Deposit Bonus. The bonuses offered as part of the contest are No-Deposit Bonuses and General Bonus terms and Conditions apply.
("1.a. The maximum possible payout for a no deposit bonus is 50 EUROs (or currency equivalent). Any winnings that exceed the aforementioned amounts will be forfeited.")
User participates in the contest for a long time, and is aware of the prizes and knows the rules.
When the bonus wager requirement was fulfilled, our bonus terms and conditions applied. Maximum possible payout from a no deposit bonus is 50 EUR or currency equivalent.
After the funds over 50 EUR have been deducted, as per the terms and conditions, the user had a balance of 0.006 BTC which they were able to cashout.
Thank you for your time.
Ciao,
Vorremmo fornire ulteriori informazioni sul problema segnalato dall'utente abuzmaster .
Il giocatore ha vinto 5mBTC attraverso un concorso LCB (ospitato ogni 2 settimane) e gli sono stati accreditati per errore 50mBTC. L'utente era a conoscenza del fatto che il premio era di 5 mBTC e non lo ha segnalato al nostro team di supporto.
("5.3 Se accreditiamo erroneamente sul tuo Conto Membro vincite che non ti appartengono, a causa di un problema tecnico, di un errore nelle tabelle dei pagamenti, di un errore umano o altro, l'importo rimarrà di nostra proprietà e verrà detratto dal tuo Conto membro.Se hai prelevato fondi che non ti appartengono prima che noi venissimo a conoscenza dell'errore, l'importo erroneamente pagato costituirà (fatti salvi altri rimedi e azioni che potrebbero essere disponibili per legge) un debito da te dovuto a noi. In caso di accredito errato siete tenuti a comunicarcelo immediatamente tramite e-mail.")
L'utente ha chiesto all'assistenza clienti qual è la puntata massima giocando con un bonus e il prelievo massimo, senza specificare che si stava parlando di un bonus senza deposito. I bonus offerti come parte del concorso sono bonus senza deposito e si applicano i termini e le condizioni generali dei bonus.
("1.a. Il pagamento massimo possibile per un bonus senza deposito è di 50 EURO (o equivalente in valuta). Qualsiasi vincita che superi gli importi sopra indicati verrà persa.")
L'utente partecipa al concorso da molto tempo, è a conoscenza dei premi e conosce le regole.
Una volta soddisfatto il requisito di scommessa del bonus, verranno applicati i nostri termini e condizioni del bonus. Il pagamento massimo possibile da un bonus senza deposito è di 50 EUR o equivalente in valuta.
Dopo che i fondi superiori a 50 EUR sono stati detratti, secondo i termini e le condizioni, l'utente aveva un saldo di 0,006 BTC che poteva incassare.
Grazie per il tuo tempo.
Hi mbit
Have Buy the 30 lcb free spins
My account Bodyart
Email Susem1971@outlook.de
Can u activate me the spins jn Ltc please?)) :)
Ciao Mbit
Acquista i giri gratuiti da 30 lcb
Il mio account Bodyart
Invia un'e-mail a Susem1971@outlook.de
Puoi attivarmi i giri jn Ltc per favore?)) :)
Hello Rastaman Weeste,
Is your question regarding the mBitCasino shop item?
Ciao Rastaman Weeste,
La tua domanda riguarda l'articolo del negozio mBitCasino?
3.3/ 5
Yes i order es the 30 spins for 2 Dollar
Sì, ordino 30 giri per 2 dollari
The purchase is in processing. Please allow some additional time for the purchase to get processed, the standard time frame is 48 hours (not including weekends).
L'acquisto è in elaborazione. Si prega di consentire un po' di tempo aggiuntivo per l'elaborazione dell'acquisto, il periodo di tempo standard è di 48 ore (esclusi i fine settimana).
3.3/ 5
I opened a new account with Mbit using my email address tonymoach1254@yahoo.com on July 11th. Before making any deposits I wanted to make sure that I was allowed to play given the fact that there was a history with my IP address and Mbit. My former Roomate used to play at Mbit all the time until he moved out May 1st. I've attatched photos of the chat I had with support prior to making any deposit. I explained to her that there was history with my IP address and I asked her if she could check to see if u was allowed to play or not. I also insisted on having them remove the welcome bonuses from my account if it was necessary for me to be allowed to play at Mbit. The agent checked and responded with "You can play". I proceeded to play 4 deposits over the next day and a half which totaled up a little over 0.03 BTC or $310. I lost all 4 deposits before discovering upon attempting to login that my account had been closed. Despite the fact that I made an honest effort to confirm wether or not I could play there before playing and was told yes, they will not agree to refunding my deposits. The cherry on top of my issue here is the fact that I wasn't even aware at the time that the US was listed as a restricted country on Mbit. So before depositing, I specifically asked the support agent to check my IP address and clarify to me if I could play or not. Why would she tell me "yes, you can play" if/when the moment she looked at my IP she could clearly see that I was located in a restricted country? If the agent provided me with the correct information, then I never would have made any deposits. Am I wrong to think that this one detail alone should be enough in itself nullify every other detail on both sides in this case? I shouldn't have/wouldn't have made any of the 4 deposits I'm requesting a refund for now and I wouldn't have had the accusations made against me of breaching the casino's terms if I would have been provided with the correct information I asked for prior to making any deposits?
Ho aperto un nuovo account con Mbit utilizzando il mio indirizzo email tonymoach1254@yahoo.com l'11 luglio. Prima di effettuare qualsiasi deposito volevo assicurarmi di poter giocare dato che c'era una cronologia con il mio indirizzo IP e Mbit. Il mio ex coinquilino giocava sempre a Mbit fino a quando non si è trasferito il 1 maggio. Ho allegato le foto della chat che ho avuto con l'assistenza prima di effettuare qualsiasi deposito. Le ho spiegato che c'era della cronologia con il mio indirizzo IP e le ho chiesto se poteva controllare se ti era permesso giocare o meno. Ho anche insistito affinché rimuovessero i bonus di benvenuto dal mio conto se fosse stato necessario per permettermi di giocare su Mbit. L'agente ha controllato e ha risposto "Puoi giocare". Ho effettuato 4 depositi nel giorno e mezzo successivo, per un totale di poco più di 0,03 BTC o $ 310. Ho perso tutti e 4 i depositi prima di scoprire, tentando di accedere, che il mio conto era stato chiuso. Nonostante abbia fatto uno sforzo onesto per confermare se potevo o meno giocare lì prima di giocare e mi è stato detto di sì, non accetteranno di rimborsare i miei depositi. La ciliegina sulla torta del mio problema qui è il fatto che all'epoca non ero nemmeno a conoscenza che gli Stati Uniti fossero elencati come un paese soggetto a restrizioni su Mbit. Quindi, prima di depositare, ho chiesto espressamente all'agente dell'assistenza di controllare il mio indirizzo IP e di chiarirmi se potevo giocare oppure no. Perché dovrebbe dirmi "sì, puoi giocare" se/quando nel momento in cui ha guardato il mio IP ha potuto vedere chiaramente che mi trovavo in un paese soggetto a restrizioni? Se l'agente mi avesse fornito le informazioni corrette, non avrei mai effettuato alcun deposito. Sbaglio a pensare che questo dettaglio da solo dovrebbe essere sufficiente di per sé ad annullare ogni altro dettaglio da entrambe le parti in questo caso? Non avrei dovuto/non avrei effettuato nessuno dei 4 depositi per i quali sto richiedendo un rimborso per ora e non avrei ricevuto accuse contro di me di aver violato i termini del casinò se mi fossero state fornite le informazioni corrette informazioni che ho chiesto prima di effettuare depositi?
Hello Tonymoach4,
Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative.
Ciao Tonymoach4,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.
Tonymoach1254@yahoo.com. I don't recal actually making a username. If I did it was probably just my name Anthony Moccia
Tonymoach1254@yahoo.com. Non ricordo di aver effettivamente creato un nome utente. Se l'ho fatto probabilmente mi chiamo semplicemente Anthony Moccia
Hello Tonymoach4,
Thanks for providing us with your email address. We've sent an email to the Casino Representative regarding your complaint.
Please keep an eye on this thread for the updates.
Ciao Tonymoach4,
Grazie per averci fornito il tuo indirizzo email. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo reclamo.
Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
I really appreciate your help! Thank you!
Apprezzo molto il vostro aiuto! Grazie!
I'm hopeful that the casino rep will be able to see that my intentions were actually the complete opposite of what I've been accused of. My whole reason for speaking with their support agent prior to making a deposit was to simply be made aware if I would be in violation of any casino terms by playing at Mbit. Am I wrong to assume that the agent would provide me with accurate information to the questions I asked? The answers provided to me led me to believe that there wouldn't be any issues with me playing there, I do not dispute their decision to close my account for the rules that are indicated on their terms and conditions. I do however believe that I am entitled to a refund for the deposits I made because I would not have made them if the agent did not mis inform me. I thought I was doing the right th by explaining the details to agent before having her clarify to me if I could play or not. I would greatly appreciate it if I could be refunded for my 4 deposits. If the casino rep does not agree, my only question for him would be "Would I have been paid any winnings had I actually won with any of the 4 deposits I made? Or would I have been denied payment for the same reasons that my account has been closed?" Thank you for your help LCB!!
Spero che il rappresentante del casinò sarà in grado di vedere che le mie intenzioni erano in realtà l'esatto opposto di ciò di cui sono stato accusato. Il motivo per cui ho parlato con il loro agente dell'assistenza prima di effettuare un deposito era semplicemente quello di essere informato se avessi violato i termini del casinò giocando su Mbit. Sbaglio a ritenere che l'agente mi fornirà informazioni accurate sulle domande che ho posto? Le risposte che mi hanno fornito mi hanno portato a credere che non ci sarebbero stati problemi se giocassi lì, non contesto la loro decisione di chiudere il mio account per le regole indicate nei loro termini e condizioni. Credo tuttavia di avere diritto a un rimborso per i depositi che ho effettuato perché non li avrei effettuati se l'agente non mi avesse informato erroneamente. Pensavo di fare la cosa giusta spiegando i dettagli all'agente prima di farmi chiarire se potevo giocare oppure no. Apprezzerei molto se potessi essere rimborsato per i miei 4 depositi. Se il rappresentante del casinò non è d'accordo, la mia unica domanda per lui sarebbe: "Mi avrebbero pagato le vincite se avessi effettivamente vinto con uno qualsiasi dei 4 depositi che ho effettuato? Oppure mi sarebbe stato negato il pagamento per gli stessi motivi per cui il mio conto è stata chiusa?" Grazie per il tuo aiuto LCB!!
Hello Tonymoach4,
We still haven't received a reply from the Casino Representative. We've sent him a reminder email. Please keep an eye on this thread for the updates.
Ciao Tonymoach4,
Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Gli abbiamo inviato un'e-mail di promemoria. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hi there,
We would like to provide more information regarding the case posted by Tonymoach4.
The user account has been closed as multiple terms and conditions have been breached.
User previously had an account at our casino, with the same profile information as the new account.
When our support agent checked the new account, everything seemed to be in order, and the system did not pick up anything suspicious at that time.
When the user contacted us and asked us if he can play, he informed us that their roommate previously used the same internet connection.
User left out an important information when he contacted customer support, and this is the fact that they previously had an account with us.
Our system detected this at a later time as the user was using the same connection and profile information as the old account.
The old account was closed due to the following breach of terms and conditions:
"1.2 Before using the website www.mbitcasino.com, please read Terms and Conditions carefully. The fact of using the website confirms your consent with the Terms and Conditions.
1.3 These Terms and Conditions come into force as soon as you click the check the box on signup, by which you signify to the casino that you have read the Terms and Conditions, accept them and are fully bound by them."
"2.2 You are solely responsible for determining whether your accessing and/or use of the website is compliant with applicable laws in your jurisdiction and you warrant to us that gambling is not illegal in the territory where you reside. Any claim against the Company brought by you for any reason whatsoever in regard to the above mentioned will be considered void and shall not be accepted.
2.3 Users from the following countries (“Restricted Countries”) are not allowed to deposit and play real money games: United States of America and its territories, United Kingdom, Portugal, Slovakia, Spain, Israel, France and its overseas territories (Guadeloupe, Martinique, French Guiana, Réunion, Mayotte, French Polynesia, Wallis and Futuna, New Caledonia), Netherlands, Lithuania, Dutch West Indies and Curacao. The Casino cannot guarantee successful processing of withdrawals or refunds in the event that player breaches this Restricted Countries policy.
Any bonuses are not available to players from Sweden, including participation in any kind of promotional programs, receiving VIP rewards, as well as exchange of comp points."
Source: https://www.mbitcasino.com/terms-and-conditions
Since the user was informed regarding the terms and conditions when their previous account was closed, we have strong reasons to believe that they have abused the terms and conditions on purpose.
We will refund the full amount of the deposits made for a total of 0.04117777 BTC.
Thank you.
Regards,
mBitcasino
Ciao,
Desideriamo fornire maggiori informazioni in merito al caso pubblicato da Tonymoach4.
L'account utente è stato chiuso poiché sono stati violati più termini e condizioni.
L'utente aveva precedentemente un account presso il nostro casinò, con le stesse informazioni sul profilo del nuovo account.
Quando il nostro agente dell'assistenza ha controllato il nuovo account, tutto sembrava essere in ordine e in quel momento il sistema non ha rilevato nulla di sospetto.
Quando l'utente ci ha contattato chiedendoci se può giocare, ci ha informato che il suo compagno di stanza utilizzava in precedenza la stessa connessione Internet.
L'utente ha omesso un'informazione importante quando ha contattato l'assistenza clienti, ovvero il fatto che in precedenza aveva un account con noi.
Il nostro sistema lo ha rilevato in un secondo momento poiché l'utente utilizzava la stessa connessione e le stesse informazioni del profilo del vecchio account.
Il vecchio account è stato chiuso a causa della seguente violazione dei termini e delle condizioni:
"1.2 Prima di utilizzare il sito web www.mbitcasino.com, leggi attentamente i Termini e Condizioni. Il fatto di utilizzare il sito web conferma il tuo consenso ai Termini e Condizioni.
1.3 I presenti Termini e Condizioni entrano in vigore non appena si fa clic sulla casella di controllo al momento dell'iscrizione, con la quale si dichiara al casinò di aver letto i Termini e Condizioni, di accettarli e di essere pienamente vincolati da essi."
"2.2 Sei l'unico responsabile di determinare se il tuo accesso e/o utilizzo del sito web è conforme alle leggi applicabili nella tua giurisdizione e ci garantisci che il gioco d'azzardo non è illegale nel territorio in cui risiedi. Qualsiasi reclamo contro la Società presentato da per qualsiasi ragione in merito a quanto sopra menzionato sarà considerato nullo e non sarà accettato.
2.3 Gli utenti dei seguenti paesi ("Paesi soggetti a restrizioni") non sono autorizzati a depositare e giocare a giochi con soldi veri: Stati Uniti d'America e i suoi territori, Regno Unito, Portogallo, Slovacchia, Spagna, Israele, Francia e i suoi territori d'oltremare (Guadalupa, Martinica, Guyana francese, Riunione, Mayotte, Polinesia francese, Wallis e Futuna, Nuova Caledonia), Paesi Bassi, Lituania, Indie occidentali olandesi e Curacao. Il Casinò non può garantire la corretta elaborazione dei prelievi o dei rimborsi nel caso in cui il giocatore violi la presente politica sui Paesi con restrizioni.
Nessun bonus è disponibile per i giocatori svedesi, inclusa la partecipazione a qualsiasi tipo di programma promozionale, la ricezione di premi VIP e lo scambio di punti comp."
Fonte: https://www.mbitcasino.com/terms-and-conditions
Poiché l'utente è stato informato dei termini e delle condizioni quando il suo account precedente è stato chiuso, abbiamo forti ragioni per ritenere che abbia abusato di proposito dei termini e delle condizioni.
Rimborseremo l'intero importo dei depositi effettuati per un totale di 0,04117777 BTC.
Grazie.
Saluti,
mBitcasino
3.3/ 5
Please, that's all I am asking for is a refund for the deposits!! I had no intent on abusing the bonuses and I am not contesting your reasoning for closing my account. Please send the refunds to the following jug BTC address....
>Personal details removed by moderator MarijaS<
thank you
Per favore, tutto ciò che chiedo è un rimborso per i depositi!! Non avevo intenzione di abusare dei bonus e non contesto il tuo ragionamento per chiudere il mio account. Si prega di inviare i rimborsi al seguente indirizzo jug BTC....
>Dati personali rimossi dal moderatore MarijaS<
Grazie
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Utilizza questa funzione per informare i moderatori e l'amministratore di un messaggio offensivo o erroneamente inviato.
Si prega di notare che il tuo indirizzo email sarà visibila ai moderatori se si utilizza questo
Inserisci commento
Congratulazioni, sarai informato sui nuovi casinò. Riceverai un'email di verifica per confermare la tua iscrizione.
Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.