Discussione sul supporto e sui reclami di mBitCasino

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Ultimo messaggio fatto 1 mese fa fa da JovanaV
mBit Casino
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello All!

    We are here from mBitCasino and Megawins Casino to help answer any questions you may have, as well as any support queries that you would like to have addressed.

    We are also available via live chat and email, both of which can be accessed directly on our site.

    As you may or may not know, we are a Bitcoin online casino. We are happy to offer a 100% deposit match bonus to all players as well as fast, secure deposits and withdrawals.

    You can visit us at mBit Casino and we look forward to assisting you with any and all needs in the future!

    Updated 1st March 2021 - Megawins Casino CLOSED

    Ciao a tutti!

    Siamo qui da mBitCasino e Megawins Casino per aiutarti a rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere, nonché a qualsiasi domanda di supporto a cui vorresti fosse indirizzata.

    Siamo disponibili anche tramite live chat ed e-mail, entrambe accessibili direttamente sul nostro sito.

    Come forse saprai o meno, siamo un casinò online Bitcoin. Siamo lieti di offrire un bonus sul deposito del 100% a tutti i giocatori, nonché depositi e prelievi veloci e sicuri.

    Puoi visitarci al Casinò mBit e non vediamo l'ora di assisterti con qualsiasi esigenza in futuro!

    Aggiornato il 1 marzo 2021 - Megawins Casino CHIUSO

    3.3/ 5

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum! Thanks for being here to assist our wonderful members:)

    Benvenuto nel forum! Grazie per essere qui per aiutare i nostri meravigliosi membri :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum...I will be over later today and make a deposit in good faith.

    Benvenuto nel forum... arriverò più tardi oggi ed effettuerò un deposito in buona fede.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello Welcome to the forum =)
    need i a bonuscode for the 100% deposit match bonus?

    ciao benvenuto nel forum =)
    hai bisogno di un codice bonus per il bonus del deposito del 100%?

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello Welcome to the forum =)
    need i a bonuscode for the 100% deposit match bonus?


    Hi there,

    We have currently upped our first deposit bonus to a 110% instant match. All you have to do is go to live chat or e-mail after making your first deposit and mention code 'FREEBTC'. The bonus will then be issued to your account.

    Good luck in our games!

    ciao benvenuto nel forum =)
    hai bisogno di un codice bonus per il bonus del deposito del 100%?


    Ciao,

    Al momento abbiamo aumentato il nostro bonus sul primo deposito a un importo istantaneo del 110%. Tutto quello che devi fare è andare alla live chat o inviare un'e-mail dopo aver effettuato il tuo primo deposito e menzionare il codice "FREEBTC". Il bonus verrà quindi accreditato sul tuo conto.

    Buona fortuna con i nostri giochi!
  • Originale English Traduzione Italiano

    Can you tell me when your live chat is actually available?

    So far I have yet to see real live chat?

    I also just made my first deposit, and wish the match bonus would be credited way faster.  So far 15 minutes and waiting.

    Puoi dirmi quando la tua live chat sarà effettivamente disponibile?

    Finora devo ancora vedere la vera chat dal vivo?

    Inoltre, ho appena effettuato il mio primo deposito e vorrei che il bonus della partita venisse accreditato molto più velocemente. Finora 15 minuti e attesa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Can you tell me when your live chat is actually available?

    So far I have yet to see real live chat?

    I also just made my first deposit, and wish the match bonus would be credited way faster.  So far 15 minutes and waiting.


    Nothing makes my blood boil more than no live chat and when all of your wild signs go unused during a spin on a slot.  So.  Freaking.  Annoying.

    Puoi dirmi quando la tua live chat sarà effettivamente disponibile?

    Finora devo ancora vedere la vera chat dal vivo?

    Inoltre, ho appena effettuato il mio primo deposito e vorrei che il bonus della partita venisse accreditato molto più velocemente. Finora 15 minuti e attesa.


    Niente mi fa ribollire il sangue più di nessuna chat dal vivo e quando tutti i tuoi segni jolly rimangono inutilizzati durante un giro su una slot. COSÌ. Dannatamente. Fastidioso.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Well my first request went ignored, so I decided to e-mail them again.  Apparently my deposit didn't qualify?  Because I got some generic answer about how some players don't like to play with bonuses.

    Kind of confused but ok, so I played what I deposited and decided until they actually have live chat that's online.  I think I'll stay away from here.  So far over the last week that I've been visiting there.  I have yet to see there live chat online.  Whether it be the morning or in the evening.

    Sure they'll respond to e-mails within the hour, but whats the point on saying come on in the live chat when it's never online.

    Bene, la mia prima richiesta è stata ignorata, quindi ho deciso di inviare nuovamente un'e-mail. Apparentemente il mio deposito non era idoneo? Perché ho ricevuto una risposta generica su come ad alcuni giocatori non piace giocare con i bonus.

    Un po' confuso ma ok, quindi ho giocato con quello che avevo depositato e ho deciso fino a quando non avranno effettivamente una chat dal vivo online. Penso che starò lontano da qui. Finora nell'ultima settimana che ho visitato lì. Devo ancora vedere la chat dal vivo online. Che sia la mattina o la sera.

    Sicuramente risponderanno alle e-mail entro un'ora, ma che senso ha dire vieni nella chat dal vivo quando non è mai online.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there Cheetahwind,

    Unfortunately our staff attendance is a bit lower on Saturday night into Sunday, but your account is now being issued with the 110% deposit bonus. To claim your first deposit bonus it is indeed required to either logon to live chat or send us an email if we're not there, both options are within the same functionality. Emails are responded to fast.

    Thank you for your feedback on our live chat attendance, this is very valuable to us! Regardless of the hiccups, we do hope you'll enjoy your gaming experience with us. Bitcoin is a very exciting development within the gaming industry and we're happy to be able to get the word out there through LCB.


    Well my first request went ignored, so I decided to e-mail them again.  Apparently my deposit didn't qualify?  Because I got some generic answer about how some players don't like to play with bonuses.

    Kind of confused but ok, so I played what I deposited and decided until they actually have live chat that's online.  I think I'll stay away from here.  So far over the last week that I've been visiting there.  I have yet to see there live chat online.  Whether it be the morning or in the evening.

    Sure they'll respond to e-mails within the hour, but whats the point on saying come on in the live chat when it's never online.

    Ciao Cheetahwind,

    Sfortunatamente la presenza del nostro personale è leggermente inferiore dal sabato sera alla domenica, ma sul tuo conto ora viene rilasciato il bonus di deposito del 110%. Per richiedere il tuo bonus sul primo deposito è infatti necessario accedere alla chat dal vivo o inviarci un'e-mail se non siamo presenti, entrambe le opzioni rientrano nella stessa funzionalità. Le e-mail ricevono risposta rapidamente.

    Grazie per il tuo feedback sulla nostra partecipazione alla chat dal vivo, questo è molto prezioso per noi! Indipendentemente dagli intoppi, speriamo che apprezzerai la tua esperienza di gioco con noi. Bitcoin rappresenta uno sviluppo molto entusiasmante nel settore dei giochi e siamo felici di poter spargere la voce attraverso LCB.


    Bene, la mia prima richiesta è stata ignorata, quindi ho deciso di inviare nuovamente un'e-mail. Apparentemente il mio deposito non era idoneo? Perché ho ricevuto una risposta generica su come ad alcuni giocatori non piace giocare con i bonus.

    Un po' confuso ma ok, quindi ho giocato con quello che avevo depositato e ho deciso fino a quando non avranno effettivamente una chat dal vivo online. Penso che starò lontano da qui. Finora nell'ultima settimana che ho visitato lì. Devo ancora vedere la chat dal vivo online. Che sia la mattina o la sera.

    Certo, risponderanno alle e-mail entro un'ora, ma che senso ha dire vieni nella chat dal vivo quando non è mai online.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Well my first e-mail didn't get any form of a ticket response to it.

    My second e-mail had a ticket response, then I got a reply about 2 hours later.  Telling me how apparently I still needed to make my first deposit.  So I was like ummm well it's been made, why can't you see it.

    So then I e-mailed a third time.  This time the e-mail went unanswered until early this morning, by this point I had already played my original deposit.

    While 2 hours isn't bad response time for support, just the response I got was unexpected like they didn't even look at there screen to see in fact that a deposit had been made.

    None the less I can report my deposit bonus has been credited finally.

    Thank you for your response

    Beh, la mia prima e-mail non ha ricevuto alcuna risposta al ticket.

    La mia seconda e-mail conteneva una risposta al ticket, quindi ho ricevuto una risposta circa 2 ore dopo. Dicendomi che apparentemente dovevo ancora effettuare il mio primo deposito. Quindi ho pensato: ummm beh, è fatto, perché non puoi vederlo.

    Quindi ho inviato un'e-mail una terza volta. Questa volta l'e-mail è rimasta senza risposta fino a stamattina presto, a questo punto avevo già giocato il mio deposito originale.

    Sebbene 2 ore non siano un cattivo tempo di risposta per l'assistenza, la risposta che ho ricevuto è stata inaspettata, come se non avessero nemmeno guardato lo schermo per vedere in effetti che era stato effettuato un deposito.

    Ciò nonostante posso segnalare che il mio bonus sul deposito è stato finalmente accreditato.

    Grazie per la vostra risposta

  • Originale English Traduzione Italiano

    That is indeed very unfortunate. It seems a misunderstanding may have been at the root of the initial reply you received, such as the rep not realizing the deposit had already been made and rather responding to an inquiry about the bonus. In any case we sincerely apologise for the treatment you received and are happy to report that these things are an anomaly.

    If there is anything else I can do for you at this time please let me know. I take care of VIP player support at mBit Casino and if you're ever in need you can reach me through laurence@mbitcasino.com.


    Well my first e-mail didn't get any form of a ticket response to it.

    My second e-mail had a ticket response, then I got a reply about 2 hours later.  Telling me how apparently I still needed to make my first deposit.  So I was like ummm well it's been made, why can't you see it.

    So then I e-mailed a third time.  This time the e-mail went unanswered until early this morning, by this point I had already played my original deposit.

    While 2 hours isn't bad response time for support, just the response I got was unexpected like they didn't even look at there screen to see in fact that a deposit had been made.

    None the less I can report my deposit bonus has been credited finally.

    Thank you for your response

    Questo è davvero molto spiacevole. Sembra che ci sia un malinteso alla base della risposta iniziale che hai ricevuto, ad esempio il rappresentante che non si è reso conto che il deposito era già stato effettuato e ha invece risposto a una domanda sul bonus. In ogni caso ci scusiamo sinceramente per il trattamento ricevuto e siamo lieti di segnalarvi che queste cose costituiscono un'anomalia.

    Se c'è qualcos'altro che posso fare per te in questo momento, faccelo sapere. Mi occupo dell'assistenza ai giocatori VIP presso mBit Casino e se ne avessi bisogno puoi contattarmi tramite laurence@mbitcasino.com.


    Beh, la mia prima e-mail non ha ricevuto alcuna forma di risposta al ticket.

    La mia seconda e-mail conteneva una risposta al ticket, quindi ho ricevuto una risposta circa 2 ore dopo. Dicendomi che apparentemente dovevo ancora effettuare il mio primo deposito. Quindi ho pensato: ummm beh, è fatto, perché non puoi vederlo.

    Quindi ho inviato un'e-mail una terza volta. Questa volta l'e-mail è rimasta senza risposta fino a stamattina presto, a questo punto avevo già giocato il mio deposito originale.

    Sebbene 2 ore non siano un cattivo tempo di risposta per l'assistenza, la risposta che ho ricevuto è stata inaspettata, come se non avessero nemmeno guardato lo schermo per vedere in effetti che era stato effettuato un deposito.

    Ciò nonostante posso segnalare che il mio bonus sul deposito è stato finalmente accreditato.

    Grazie per la vostra risposta

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    mBit No one is going to take you serious until you get live 24/hrs support. This is what sets BITCOIN IO casino apart from you.

    mBit Nessuno ti prenderà sul serio finché non riceverai supporto live 24 ore su 24. Questo è ciò che distingue il casinò BITCOIN IO da te.

  • Originale English Traduzione Italiano

    While one would think that playing at practically the sister site to BitCasino.io which uses the same software.  That things would go smoothly.

    Let me tell you, with me being a middle of the night player and no access to live chat except for during day light hours.

    Makes it awfully hard to claim a reload bonus.

    So here's where my complaint comes in.  I've been in contact with Linda of VIP services now on several occasions.  Explaining that when a person plays in the middle of the night and there isn't any live chat.  How does one expect to get a bonus when there not online.

    There reply was live chat is online at minimum of 12 hours a day, and most e-mails are answered within 8.

    I kid you not you I've had several e-mails about wagering requirement and several other things gone completed ignored.  Now that I'm trying to get this reload bonus both offered by e-mail and my VIP.  There basically scolding me to no end for not following the rules.  Which yes they issued me a bonus, but it was for less than advertised.  How can you issue a bonus, yet it be for less?

    Until things improve here, I'm not going to recommend playing at this casino at all.

    Mentre si potrebbe pensare che si giochi praticamente sul sito gemello di BitCasino.io che utilizza lo stesso software. Che le cose andassero bene.

    Lascia che te lo dica, dato che sono un giocatore notturno e non ho accesso alla chat dal vivo tranne che durante le ore di luce del giorno.

    Rende terribilmente difficile richiedere un bonus di ricarica.

    Quindi ecco dove entra in gioco il mio reclamo. Sono stato in contatto con Linda dei servizi VIP in diverse occasioni. Spiegarlo quando una persona gioca nel cuore della notte e non c'è chat dal vivo. Come ci si può aspettare di ottenere un bonus quando non si è online.

    La risposta è stata che la chat dal vivo è online per almeno 12 ore al giorno e la maggior parte delle e-mail riceve risposta entro 8.

    Non sto scherzando, ho ricevuto diverse e-mail sui requisiti di scommessa e molte altre cose sono state ignorate. Ora sto cercando di ottenere questo bonus di ricarica offerto sia via e-mail che dal mio VIP. Fondamentalmente mi rimprovera all'infinito per non aver seguito le regole. Che sì, mi hanno concesso un bonus, ma era inferiore a quanto pubblicizzato. Come puoi emettere un bonus, ma a un prezzo inferiore?

    Fino a quando le cose non miglioreranno qui, non consiglierò affatto di giocare in questo casinò.

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Then I complain, and I kid you not within 2 minutes my balance is updated.  I'm not sure what happened, but either way I'm still not a happy camper that I've been jerked around this much.

    Poi mi lamento e non scherzo, entro 2 minuti il mio saldo viene aggiornato. Non sono sicuro di cosa sia successo, ma in ogni caso non sono ancora un campeggiatore felice di essere stato preso in giro così tanto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there cheetahwind!

    Thank you for helping us become a better brand through your feedback. I believe you have been in contact with our support operators during the day as well as email, and I apologize for the mixup in taking care of your bonus. Due to an increase in activity today we were unable to place the bonus in your account on time, and when you placed your initial request our support team was indeed not online. We are looking to change that in the coming period so it never happens again.

    In addition, I am happy to inform that the automation of our bonuses is almost ready for implementation. That will square away these types of issues and bonuses will be credited instantly.

    We hope to see you back at our casino in the future smiley

    Ciao Cheetahwind!

    Grazie per averci aiutato a diventare un marchio migliore attraverso il tuo feedback. Credo che tu sia stato in contatto con i nostri operatori di supporto durante il giorno oltre che via e-mail, e mi scuso per il disguido nel prendermi cura del tuo bonus. A causa dell'aumento dell'attività di oggi, non siamo riusciti a inserire il bonus nel tuo account in tempo e quando hai effettuato la richiesta iniziale, il nostro team di supporto non era online. Stiamo cercando di cambiare la situazione nel prossimo periodo in modo che non accada mai più.

    Inoltre, sono lieto di informarvi che l'automazione dei nostri bonus è quasi pronta per essere implementata. Ciò risolverà questi tipi di problemi e i bonus verranno accreditati immediatamente.

    Speriamo di rivederti al nostro casinò in futuro smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi I wasmhopeing you guys wanted to hook yourbgirl up with a little sumthin sumthin . u know what I'm talking about Megan  wink

    Ciao, speravo che voi ragazzi voleste convincere la vostra ragazza con un piccolo sommario. sai di cosa sto parlando, Megan wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Have you contacted Linda? She's normally the one to issue freebies. Unless if your a first time depositer. Then I'm not sure if they offer anything anymore.

    Hai contattato Linda? Normalmente è lei a distribuire omaggi. A meno che tu non depositi per la prima volta. Quindi non sono sicuro che offrano più qualcosa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    While one would think that playing at practically the sister site to BitCasino.io which uses the same software.  That things would go smoothly.

    Let me tell you, with me being a middle of the night player and no access to live chat except for during day light hours.

    Makes it awfully hard to claim a reload bonus.

    So here's where my complaint comes in.  I've been in contact with Linda of VIP services now on several occasions.  Explaining that when a person plays in the middle of the night and there isn't any live chat.  How does one expect to get a bonus when there not online.

    There reply was live chat is online at minimum of 12 hours a day, and most e-mails are answered within 8.

    I kid you not you I've had several e-mails about wagering requirement and several other things gone completed ignored.  Now that I'm trying to get this reload bonus both offered by e-mail and my VIP.  There basically scolding me to no end for not following the rules.  Which yes they issued me a bonus, but it was for less than advertised.  How can you issue a bonus, yet it be for less?

    Until things improve here, I'm not going to recommend playing at this casino at all.


    I have quit playing there altogether pretty much on the same lines. I would receive a bonus offer and when I go to claim it via chat. Chat will say the people who credits the bonus is gone for the day and it will be about 8 hrs to be credited. This has happened several times. I just dont even bother anymore.

    Mentre si potrebbe pensare che si giochi praticamente sul sito gemello di BitCasino.io che utilizza lo stesso software. Che le cose andassero bene.

    Lascia che te lo dica, dato che sono un giocatore notturno e non ho accesso alla chat dal vivo tranne che durante le ore di luce del giorno.

    Rende terribilmente difficile richiedere un bonus di ricarica.

    Quindi ecco dove entra in gioco il mio reclamo. Sono stato in contatto con Linda dei servizi VIP in diverse occasioni. Spiegarlo quando una persona gioca nel cuore della notte e non c'è chat dal vivo. Come ci si può aspettare di ottenere un bonus quando non si è online.

    La risposta è stata che la chat dal vivo è online per almeno 12 ore al giorno e la maggior parte delle e-mail riceve risposta entro 8.

    Non sto scherzando, ho ricevuto diverse e-mail sui requisiti di scommessa e molte altre cose sono state ignorate. Ora sto cercando di ottenere questo bonus di ricarica offerto sia via e-mail che dal mio VIP. Fondamentalmente mi rimprovera all'infinito per non aver seguito le regole. Che sì, mi hanno concesso un bonus, ma era inferiore a quanto pubblicizzato. Come puoi emettere un bonus, ma a un prezzo inferiore?

    Fino a quando le cose non miglioreranno qui, non consiglierò affatto di giocare in questo casinò.


    Ho smesso del tutto di suonare lì più o meno sulla stessa linea. Riceverei un'offerta bonus e quando vado a richiederla tramite chat. La chat dirà che la persona che accredita il bonus se n'è andata per la giornata e ci vorranno circa 8 ore per essere accreditato. Questo è successo diverse volte. Semplicemente non mi preoccupo nemmeno più.

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Actually after they implemented the automatic bonus system.  The bonuses crediting and what not has improved.  Chat is online more often, and at least Linda seems a lot more responsive than before.

    I know they had some flub up during the holidays, yet that seemed to be on par with the rest of the bit coin casinos.  Mainly because I think this was there first year for casino holiday promos and went a bit overboard with the promotions.  Yet it would seem as if after the holidays things have calmed down.

    In realtà dopo aver implementato il sistema di bonus automatico. L'accredito dei bonus e quant'altro non è migliorato. La chat è online più spesso e almeno Linda sembra molto più reattiva di prima.

    So che hanno avuto qualche pasticcio durante le vacanze, ma sembravano essere alla pari con il resto dei casinò a monetine. Principalmente perché penso che questo fosse il primo anno per le promozioni delle vacanze al casinò e ho esagerato un po' con le promozioni. Eppure sembrerebbe che dopo le feste la situazione si sia calmata.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone,

    First of all thank you very much for your feedback. It allows us to learn and improve our product as we go. We have had consistent 24/7 chat for a long time now, allowing you to ping any of our girls if you need anything. If you are a VIP at mBit Casino, Linda becomes your manager and takes care of your every need. We will be implementing flights and holidays soon, allowing you to buy flights and holidays with your MLP points and we hope you will like that as well, on top of the MLP to BTC exchange that we already offer.

    @chocolateman Thank you for your feedback. This should absolutely be a thing of the past. If something like this ever happens again please tell one of the girls to forward the ticket to the casino manager. He will make things right with you so you can have a clean gaming experience at all times!

    Enjoy smiley

    Ciao a tutti,

    Prima di tutto grazie mille per il tuo feedback. Ci consente di apprendere e migliorare il nostro prodotto man mano che procediamo. Abbiamo una chat costante 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ormai da molto tempo, permettendoti di contattare qualsiasi delle nostre ragazze se hai bisogno di qualcosa. Se sei un VIP su mBit Casino, Linda diventa il tuo manager e si prende cura di ogni tua esigenza. Presto implementeremo voli e vacanze, permettendoti di acquistare voli e vacanze con i tuoi punti MLP e speriamo che anche questo ti piaccia, oltre allo scambio da MLP a BTC che già offriamo.

    @chocolateman Grazie per il tuo feedback. Questo dovrebbe assolutamente essere un ricordo del passato. Se dovesse succedere di nuovo qualcosa del genere, per favore dì a una delle ragazze di inoltrare il biglietto al direttore del casinò. Sistemerà le cose con te in modo che tu possa avere un'esperienza di gioco pulita in ogni momento!

    Godere smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Actually after they implemented the automatic bonus system.  The bonuses crediting and what not has improved.  Chat is online more often, and at least Linda seems a lot more responsive than before.

    I know they had some flub up during the holidays, yet that seemed to be on par with the rest of the bit coin casinos.  Mainly because I think this was there first year for casino holiday promos and went a bit overboard with the promotions.  Yet it would seem as if after the holidays things have calmed down.


    yes, i totally agree with cheetahwind about the automatic bonus system and linda as well. although i dont understand why linda only gets the report for vip players only once a week. so that means i can only convert my mlp points once a week only too. i thought that it said as long as i have 100 or more, 100 mlp - 5 mbtc, then i only had to contact linda anytime and i will get it within a few hours if not sooner. but when i contact her the secound time in a week, she tells me she doesnt know until next week when she gets the report.shouldnt she already have access?

    oh and plus... hopefully the system gets fixed asap. yesterday someone tried to reset my password and when i finally got into my account, i noticed someone tried to withdraw 1.2 btc from my account. luckily i was in time to recall it. but after that login, i havent been able to login to my account or reset my password. im worried my funds will be at risk like last night. i also have had a .050 mbtc withdraw thats been pending for almost 24 hours now. when will it be processed?

    In realtà dopo aver implementato il sistema di bonus automatico. L'accredito dei bonus e quant'altro non è migliorato. La chat è online più spesso e almeno Linda sembra molto più reattiva di prima.

    So che hanno avuto qualche pasticcio durante le vacanze, ma sembravano essere alla pari con il resto dei casinò a monetine. Principalmente perché penso che questo fosse il primo anno per le promozioni delle vacanze al casinò e ho esagerato un po' con le promozioni. Eppure sembrerebbe che dopo le feste la situazione si sia calmata.


    sì, sono totalmente d'accordo con cheetahwind riguardo al sistema di bonus automatico e anche a Linda. anche se non capisco perché Linda riceva il report per i giocatori VIP solo una volta alla settimana. quindi questo significa che posso convertire i miei punti mlp solo una volta alla settimana. pensavo che dicesse che avrò 100 o più, 100 mlp - 5 mbtc, quindi dovevo solo contattare linda in qualsiasi momento e lo riceverò entro poche ore se non prima. ma quando la contatto la seconda volta in una settimana, mi dice che non lo saprà fino alla prossima settimana quando riceverà il rapporto. Non dovrebbe già avere accesso?

    oh e in più... speriamo che il sistema venga risolto al più presto. ieri qualcuno ha provato a reimpostare la mia password e quando finalmente sono entrato nel mio conto, ho notato che qualcuno ha provato a prelevare 1,2 btc dal mio conto. per fortuna ho fatto in tempo a ricordarmelo. ma dopo l'accesso non sono riuscito ad accedere al mio account o a reimpostare la mia password. Ho paura che i miei fondi siano a rischio come ieri sera. ho anche ricevuto un prelievo di 0,050 MBTC in sospeso da quasi 24 ore. quando verrà elaborato?
  • Originale English Traduzione Italiano

    I Would like to know exactly  what it takes to become a vip at mbit casino ,after many many deposits and more gambling a person could shake a stick at . I havnt become vip yet . I have a buddy that never made 1 deposit at mbit casino but only played in the free roll poker tourneys they used to have and hes vip at mbit casino  What kinda deal is that ? Just Sayin

    Vorrei sapere esattamente cosa serve per diventare un VIP al casinò Mbit, dopo molti depositi e più scommesse una persona potrebbe agitarsi. Non sono ancora diventato VIP. Ho un amico che non ha mai effettuato un deposito al casinò Mbit ma ha giocato solo ai tornei di poker free roll che aveva ed è VIP al casinò Mbit. Che razza di affare è questo? Sto solo dicendo

  • Originale English Traduzione Italiano

    sharsangels1-

    i cant say for sure, but it might be the frequent times in a week that you play there. i became a vip my very first week of playing with them. i dont make big deposits or anything, but i do make a few .02 or 0.03 deposits back to back there like every other day. its like how your friend got vip just for playing in free rolls. its probably because he was active daily in those freerolls.

    sharsangels1-

    Non posso dirlo con certezza, ma potrebbero essere le volte frequenti in una settimana in cui suoni lì. sono diventato un VIP durante la prima settimana in cui ho giocato con loro. Non effettuo grandi depositi o altro, ma effettuo alcuni depositi da 0,02 o 0,03 uno dopo l'altro come ogni altro giorno. è come se il tuo amico diventasse VIP solo per aver giocato ai rulli gratuiti. probabilmente è perché era attivo ogni giorno in quei freeroll.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i just chatted with alex on mbit support after being unable to login to my account and she told me my account is flagged for fraud. she gave me laurence's email to contact for details. i still have .8 mbtc in my mbit account and a pending withdraw of 0.05 mbtc which has been pending for over 24 hours. joanna had said that all withdraws were on hold until the manager came in because of a security breach or w/e. i was ok with that because my account had reset my password and tried to cash out 1.2 btc and it wasnt me who did it. i also reported that to joanna who was still chatting with me when i found out.if that was all done by me, then wouldnt it had made sense for me to allow that 1.2 btc withdraw?duhh..
        i thought it best to post here instead of player complaints because i feel that this isnt a complaint yet. its more like me, a loyal mbit player, reaching out to mbit support for support. from my experience with online casinos, usually the support doesnt care. if they decide that players violated terms then they get kicked out with no say.but alex said if mbit didnt care then i would have already been banned instead of given laurence's email. so im very hopeful on that.
        i dont understand what kind of fraud im being accused of doing. if maybe i did something that i wasnt supposed to do, please lmk how to undo it. and will i get my funds on my account? i won that fairly and finished the wagering requirements already.i i've always thought mbit was such a great casino since i started playing there, even after reading some bad reviews and my sister telling me of her bad experience with mbit, which i thought was really unfair. but i had been having a great time at mbit so far so i just ignored it all. now im being accused of fraud after being a loyal player and mbit doesnt even contact me to lmk. i had to find out through chat. well chat doest know very much and idk how long before laurence emails me back so im hoping this way will get me some answers faster. i wish i would have had my other chats emailed to me so i can also post it to show all the weird things that was happening but i only have my last chat conversation. can someone from mbit please respond to me.



    Chat transcript



    Name: pangnhia vue

    E-mail: ginav83@outlook.com




    Alexandra Wed, 03/16/16 10:40:32 am America/Los_Angeles

    Hello pangnhia vue. How may I help you today?




    pangnhia vue 10:41:08 am

    yes has the login issue been fixed? cause i still cant login or rest my password
    and how come my withdraw from the other night still hasnt been processed yet




    Alexandra 10:41:49 am

    One moment please - checking
    It seems your account was flagged for fraud, and it is currently disabled
    Please send an email at Laurence@mbitcasino.com regarding this




    pangnhia vue 10:49:05 am

    what?
    how?
    hey thats not right at all
    thats not fair to me either
    what about my funds?
    .8 still atleast
    and y is there no email to lmk?
    dude, i dont commit fraud




    Alexandra 10:50:53 am

    There has ben a case of fraud, and it appears that your account was involved in some way as well. I do not have more information on this, I just saw the note and flag on your account




    pangnhia vue 10:50:58 am

    how can anyone even commit fraud on this




    Alexandra 10:51:14 am

    You will need to email Laurence@mbitcasino.com and he should be able to give you more details on this




    pangnhia vue 10:51:29 am

    ok but what about my funds?
    this isnt fair to me
    im gonna cry




    Alexandra 10:51:46 am

    He should be able to clarify that as well




    pangnhia vue 10:51:48 am

    i play here daily
    and then this thing happens to me without even a consideration on my side




    Alexandra 10:52:37 am

    Well, that's why you need to email Laurence. He will try to clarify things, and see what happened
    If you're sure you didn't do anything wrong, there should be no reason to worry




    pangnhia vue 10:53:15 am

    of course i am.
    just that online casinos dont usually care about players since its online
    they just make their ruling and thats it with no say from the players innocent or not
    hopefully its different here
    i been saying on forums how much i love this place n the support. hope im not wrong




    Alexandra 10:55:15 am

    Well, if we were to do so, you'd be banned right now, and we wouldn't be having this conversation. That's the point of being required to email Laurence - to clarify your involvement in the current events that happened.
    As I said, if you didn't do anyting wrong, there should be no reason to worry about



    Duration: 18m 28s
    Chat started on: https://www.mbitcasi...t_password_token=ebuDQVi7nHcBgUoJ7GoC
    Visitor geolocation: Fresno, California, United States / 50.173.221.232

    Ho appena chattato con Alex sul supporto Mbit dopo che non sono riuscito ad accedere al mio account e lei mi ha detto che il mio account è contrassegnato per frode. mi ha dato l'e-mail di Laurence da contattare per i dettagli. ho ancora 0,8 MBtc nel mio conto Mbit e un prelievo in sospeso di 0,05 MBTC che è in sospeso da oltre 24 ore. Joanna aveva detto che tutti i prelievi erano sospesi fino all'arrivo del manager a causa di una violazione della sicurezza o w/e. a me andava bene perché il mio account aveva reimpostato la password e ha provato a incassare 1,2 btc e non sono stato io a farlo. l'ho riferito anche a Joanna che stava ancora chattando con me quando l'ho scoperto. Se fosse stato tutto fatto da me, allora non avrebbe avuto senso per me consentire il ritiro di 1,2 BTC? Duhh...
    ho pensato che fosse meglio postare qui invece dei reclami dei giocatori perché ritengo che questo non sia ancora un reclamo. è più come me, un fedele giocatore di Mbit, che si rivolge al supporto di Mbit per supporto. dalla mia esperienza con i casinò online, di solito al supporto non importa. se decidono che i giocatori hanno violato i termini, verranno espulsi senza alcuna voce in capitolo. ma Alex ha detto che se a Mbit non fosse importato, allora sarei già stato bannato invece di ricevere l'e-mail di Laurence. quindi sono molto fiducioso al riguardo.
    non capisco di che tipo di frode mi accusano. se forse ho fatto qualcosa che non dovevo fare, per favore chiedimi come annullarlo. e riceverò i fondi sul mio conto? ho vinto abbastanza e ho già soddisfatto i requisiti di scommessa. Ho sempre pensato che Mbit fosse un casinò fantastico da quando ho iniziato a giocarci, anche dopo aver letto alcune recensioni negative e mia sorella che mi ha raccontato della sua brutta esperienza con Mbit, cosa che pensavo era davvero ingiusto. ma finora mi sono divertito moltissimo a Mbit, quindi ho ignorato tutto. ora sono accusato di frode dopo essere stato un giocatore fedele e Mbit non mi contatta nemmeno per guardarmi. dovevo scoprirlo tramite chat. beh, la chat non sa molto e non so quanto ci vorrà prima che Laurence mi risponda via email, quindi spero che in questo modo otterrò risposte più velocemente. Vorrei che mi fossero state inviate via email le altre mie chat, così posso anche pubblicarle per mostrare tutte le cose strane che stavano accadendo, ma ho solo la mia ultima conversazione in chat. qualcuno di MBIT può rispondermi?



    Trascrizione della chat



    Nome: pangnhia vue

    E-mail: ginav83@outlook.com




    Alexandra Mer, 16/03/16 10:40:32 America/Los_Angeles

    Ciao pangnhia vue. Come posso aiutarti oggi?




    pangnhia vista 10:41:08 am

    sì, il problema di accesso è stato risolto? perché non riesco ancora ad accedere o a riposare la mia password
    e come mai il mio prelievo dell'altra sera non è stato ancora elaborato




    Alessandra 10:41:49

    Un attimo, per favore, controllo
    Sembra che il tuo account sia stato contrassegnato per frode e attualmente sia disabilitato
    Si prega di inviare un'e-mail a Laurence@mbitcasino.com a questo proposito




    pangnhia vista 10:49:05

    Che cosa?
    Come?
    ehi, non è affatto giusto
    neanche questo è giusto nei miei confronti
    e i miei fondi?
    .8 ancora almeno
    e non c'è nessuna email per guardarmi?
    amico, non commetto frodi




    Alessandra 10:50:53

    Si è verificato un caso di frode e sembra che anche il tuo account sia stato coinvolto in qualche modo. Non ho ulteriori informazioni a riguardo, ho appena visto la nota e il contrassegno sul tuo account




    pangnhia vista 10:50:58

    come si può anche solo commettere una frode su questo argomento?




    Alessandra 10:51:14

    Dovrai inviare un'e-mail a Laurence@mbitcasino.com e lui dovrebbe essere in grado di fornirti maggiori dettagli al riguardo




    pangnhia vista 10:51:29 am

    ok ma per quanto riguarda i miei fondi?
    questo non è giusto per me
    sto per piangere




    Alessandra 10:51:46

    Dovrebbe essere in grado di chiarire anche questo




    pangnhia vista 10:51:48

    gioco qui ogni giorno
    e poi questa cosa mi succede senza nemmeno una considerazione da parte mia




    Alessandra 10:52:37

    Beh, ecco perché devi mandare un'e-mail a Laurence. Cercherà di fare chiarezza e di vedere cosa è successo
    Se sei sicuro di non aver fatto nulla di male, non dovresti avere motivo di preoccuparti




    pangnhia vista 10:53:15

    certo che lo sono.
    solo che i casinò online di solito non si preoccupano dei giocatori poiché sono online
    prendono semplicemente la loro decisione e questo è tutto senza che i giocatori abbiano voce in capitolo, innocenti o meno
    spero che qui sia diverso
    Ho detto sui forum quanto amo questo posto e il supporto. spero di non sbagliarmi




    Alessandra 10:55:15

    Beh, se lo facessimo, saresti bannato adesso, e non avremmo questa conversazione. Questo è il motivo per cui ti viene chiesto di mandare un'e-mail a Laurence per chiarire il tuo coinvolgimento negli eventi attuali accaduti.
    Come ho detto, se non hai fatto nulla di male, non dovresti avere motivo di preoccuparti



    Durata: 18m 28s
    Chat iniziata su: https://www.mbitcasi...t_password_token=ebuDQVi7nHcBgUoJ7GoC
    Geolocalizzazione dei visitatori: Fresno, California, Stati Uniti / 50.173.221.232

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there,

    Thank you for your reply. We have not accused you of fraud, we are simply actively investigating a situation where your account may have been compromised by someone - given the logs we have on file. We take player security very serious, and so we started an investigation. If you have sent an email to Laurence he will absolutely take care of you. We hope for your patience while we get to the bottom of this as our investigation is ongoing.

    Thank you.

    Ciao,

    Grazie per la risposta. Non ti abbiamo accusato di frode, stiamo semplicemente indagando attivamente su una situazione in cui il tuo account potrebbe essere stato compromesso da qualcuno, visti i registri che abbiamo in archivio. Prendiamo molto seriamente la sicurezza dei giocatori e quindi abbiamo avviato un'indagine. Se hai inviato un'e-mail a Laurence, si prenderà assolutamente cura di te. Ci auguriamo che tu abbia pazienza mentre andiamo a fondo della questione poiché la nostra indagine è in corso.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there,

    Thank you for your reply. We have not accused you of fraud, we are simply actively investigating a situation where your account may have been compromised by someone - given the logs we have on file. We take player security very serious, and so we started an investigation. If you have sent an email to Laurence he will absolutely take care of you. We hope for your patience while we get to the bottom of this as our investigation is ongoing.

    Thank you.


    i just want to apologize for my temper ...
    yes, u were right. laurence did reply back to me eachtime with a quickness. i was very surprised. im happy to say that its all been taken care of already and i also received all the funds i had on my account. thanks alot.this experience has given me a different view towards online casinos. thanks again! 

    Ciao,

    Grazie per la risposta. Non ti abbiamo accusato di frode, stiamo semplicemente indagando attivamente su una situazione in cui il tuo account potrebbe essere stato compromesso da qualcuno, visti i registri che abbiamo in archivio. Prendiamo molto seriamente la sicurezza dei giocatori e quindi abbiamo avviato un'indagine. Se hai inviato un'e-mail a Laurence, si prenderà assolutamente cura di te. Ci auguriamo che tu abbia pazienza mentre andiamo a fondo della questione poiché la nostra indagine è in corso.

    Grazie.


    volevo solo scusarmi per il mio carattere...
    sì, avevi ragione. Laurence mi ha risposto ogni volta con rapidità. ero molto sorpreso. Sono felice di dire che è già stato tutto risolto e ho anche ricevuto tutti i fondi che avevo sul mio conto. grazie mille. Questa esperienza mi ha dato una visione diversa dei casinò online. grazie ancora!
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there Gina,

    Thank you for your reply and kind words, we really appreciate you checking in and reporting on your experience.

    Have a great weekend.

    Ciao Gina,

    Grazie per la tua risposta e le tue gentili parole, apprezziamo davvero che tu abbia controllato e riportato la tua esperienza.

    Buon fine settimana.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i just spoke with live chat at mbit casino . i am a member with many deposits under my belt . i had to ask what it takes to become vip at mbit and live chat told me straight up it takes constant deposits. then i asked about the free spins option thats now available at the cashier and was told free spins would be available tomorrow

    Ho appena parlato con la chat dal vivo al casinò Mbit. Sono un membro con molti depositi al mio attivo. ho dovuto chiedere cosa serve per diventare VIP su Mbit e la chat dal vivo mi ha detto subito che sono necessari depositi costanti. poi ho chiesto informazioni sull'opzione dei giri gratuiti ora disponibile alla cassa e mi è stato detto che i giri gratuiti sarebbero stati disponibili domani

  • Originale English Traduzione Italiano

    I don't post negatively about many casinos, but mbitcasino is a scam and liars. I read about them here last week as cheetahwind seems to enjoy playing there and I respect their opinions because they also gamble a lot in bitcoin. I normally don't deviate from bitcasino.io because they are never full of shit when they say they gonna do something and always have nice promotions. So I went to have a look at mbitcasino.com last week and seen a 110% first deposit match and 100 free spins to make a deposit. Seemed like a good deal so I made deposit and after I busted I inquired about the free spins part of the promo. They assured me they weren't ready yet and I would be notified in a day or two.

    Yep nothing came in email so I went back to live chat last Friday to ask and again was stalled and said I would be getting a newsletter on the weekend and then they would also be ready to claim. Nope nothing came.

    Checked back Monday morning and asked again and told not ready yet.

    Went to live chat today asked if the free spins were available and again delayed until end of week.

    This place is bullshit and full of lies/stalls. I will not be playing or depositing here again and I suggest anyone that this place is not honorable and I wouldn't recommend anyone playing here. They offered a promo to get people to deposit by giving away 100 free spins and can't deliver. At this point its just comical and I told the lady I don't even care about the free spins anymore. They are probably worthless spins on Boomanji anyways.

    Non scrivo in modo negativo su molti casinò, ma mbitcasino è una truffa e bugiardi. Ho letto di loro qui la scorsa settimana perché sembra che Cheetahwind si diverta a giocare lì e rispetto le loro opinioni perché giocano anche molto in bitcoin. Normalmente non mi discosto da bitcasino.io perché non sono mai pieni di merda quando dicono che faranno qualcosa e hanno sempre belle promozioni. Così sono andato a dare un'occhiata a mbitcasino.com la scorsa settimana e ho visto un match del 110% sul primo deposito e 100 giri gratuiti per effettuare un deposito. Mi sembrava un buon affare, quindi ho effettuato un deposito e dopo essere stato eliminato ho chiesto informazioni sulla parte dei giri gratuiti della promozione. Mi hanno assicurato che non erano ancora pronti e che mi avrebbero avvisato entro un giorno o due.

    Sì, non è arrivato nulla via e-mail, quindi sono tornato alla chat dal vivo venerdì scorso per chiedere e di nuovo sono rimasto in fase di stallo e ho detto che avrei ricevuto una newsletter nel fine settimana e poi sarebbero stati anche pronti a reclamare. No, non è arrivato nulla.

    Ho ricontrollato lunedì mattina e ho chiesto di nuovo e ho detto che non era ancora pronto.

    Oggi sono andato alla chat dal vivo chiedendo se i giri gratuiti fossero disponibili e di nuovo ritardati fino alla fine della settimana.

    Questo posto è una stronzata e pieno di bugie/bancarelle. Non giocherò né depositerò più qui e suggerisco a chiunque che questo posto non è onorevole e non consiglierei a nessuno di giocare qui. Hanno offerto una promozione per convincere le persone a depositare regalando 100 giri gratuiti e non possono consegnare. A questo punto è semplicemente comico e ho detto alla signora che non mi interessano più nemmeno i giri gratuiti. Probabilmente sono comunque giri inutili su Boomanji.

    3/ 5

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there,

    Thank you for your feedback. That is an interestingly strong reply to a technical issue we're indeed still having. We have added all players that will receive the 100 free spins to a list that will be honored when our technical team is done. The reason we are postponing our free spins promotion is because we aren't happy with the compensations for players.

    We want to make sure that new players get a lot of bang for their buck, and right now there's something wrong with with the minimum bets that don't allow for big wins.

    If that is a reason you'll never return to give us another try we are terribly sorry for having messed up this occasion to have you come join our casino. We pride ourselves in our player care and our live chat girls are always around to answer any concerns. We have had you wait for the free spins much too long and for that we apologize big time!

    PS. If you leave me your email address I'll get you a nice welcome surprise when the free spins are ready!

    Ciao,

    Grazie per il tuo feedback. Questa è una risposta interessante e forte a un problema tecnico che stiamo ancora riscontrando. Abbiamo aggiunto tutti i giocatori che riceveranno i 100 giri gratuiti a un elenco che sarà onorato quando il nostro team tecnico avrà finito. Il motivo per cui stiamo posticipando la nostra promozione dei giri gratuiti è perché non siamo soddisfatti dei compensi per i giocatori.

    Vogliamo assicurarci che i nuovi giocatori ottengano un ottimo rapporto qualità-prezzo, e in questo momento c'è qualcosa che non va con le scommesse minime che non consentono grandi vincite.

    Se questo è un motivo per cui non tornerai mai più per riprovarci, siamo terribilmente dispiaciuti per aver rovinato l'occasione di farti unire al nostro casinò. Siamo orgogliosi della nostra attenzione ai giocatori e le nostre ragazze della chat dal vivo sono sempre disponibili per rispondere a qualsiasi dubbio. Ti abbiamo fatto aspettare troppo a lungo per i giri gratuiti e per questo ci scusiamo molto!

    PS. Se mi lasci il tuo indirizzo email ti farò una bella sorpresa di benvenuto quando saranno pronti i giri gratuiti!

  • Originale English Traduzione Italiano
    mBit players, if you missed the email, it's Happy Hour & if you mention HH25 to the chat operator before 6 pm PST you will get 25 free spins on Boomanji or Fruit Zen. Good Luck & thank you mBit!
    Giocatori mBit, se vi siete persi l'e-mail, è Happy Hour e se menzioni HH25 all'operatore della chat prima delle 18:00 PST riceverai 25 giri gratuiti su Boomanji o Fruit Zen. Buona fortuna e grazie mBit!
  • Originale English Traduzione Italiano

        today i  gotten am email for 25 freespin happy hour. went to live chat and gotten my freespin. after my 25 freespins on fruit zen, i had won 4.5 mbtc. now correct me if im wrong but doesnt that  4.5 mbtc becomes available as bonus funds?  in their terms for this freespins: The freespins win must be wagered 40 times to meet the wager requirements for withdrawal.
            after the free spin was over , it shows 4.5 balance in fruit zen but when i press spin ... it says: i have insufficient funds. can not place this bet.  i had it on the lowest bet . i tried at different games. says samething. so i went live chat  but it makes no sense whats she telling me. there was a few things she said that concerns me:

    1. these spins are a way to test out the new site
    2. in order to continue to play , i must cancel / foreit the bonus but i will lose the 4.5 mbtc
    3 i asked.... if  i have to forfeit my winnings from the freespins then how is it possible for me to even attempt to complete the wagering requirement thats attached to the free spin? she will get back to me  on that.

    from my expierence  and understanding, whatever i won from the freespins, it becomes bonus funds....that specific amount must be wagered 40 times before any withdrawal can be made. but if the only option after the free spin is to foreit the winning, then how can anyone ever cashout from the free spin, its imppossible. whats the whole point of the freespin in the first place? i dont know if im not explaining myself correctly to support or am i missing something here?

    oggi ho ricevuto un'e-mail per l'happy hour da 25 giri gratuiti. sono andato alla chat dal vivo e ho ottenuto il mio giro gratuito. dopo i miei 25 giri gratuiti su Fruit Zen, avevo vinto 4,5 MBTC. ora correggimi se sbaglio, ma quei 4,5 MBTC non diventano disponibili come fondi bonus? nei loro termini per questi giri gratuiti: la vincita dei giri gratuiti deve essere scommessa 40 volte per soddisfare i requisiti di scommessa per il ritiro.
    al termine del giro gratuito, mostra un saldo di 4,5 in Fruit Zen ma quando premo Spin ... dice: non ho fondi sufficienti. non è possibile piazzare questa scommessa. l'avevo fatto con la scommessa più bassa. ho provato diversi giochi dice la stessa cosa. quindi sono andato in chat dal vivo ma non ha senso quello che mi sta dicendo. ci sono alcune cose che ha detto che mi preoccupano:

    1. questi giri sono un modo per testare il nuovo sito
    2. per continuare a giocare devo annullare/perdere il bonus ma perderò i 4,5 mbtc
    3 ho chiesto.... se devo rinunciare alle mie vincite derivanti dai giri gratuiti, come posso tentare di completare i requisiti di scommessa associati ai giri gratuiti? mi risponderà a riguardo.

    in base alla mia esperienza e comprensione, qualunque cosa vinca con i giri gratuiti, diventa fondi bonus... quell'importo specifico deve essere scommesso 40 volte prima di poter effettuare qualsiasi prelievo. ma se l'unica opzione dopo il giro gratuito è quella di rinunciare alla vincita, allora come si può mai incassare dal giro gratuito, è impossibile. qual è lo scopo principale del freespin in primo luogo? non so se non mi sto spiegando correttamente al supporto o mi sto perdendo qualcosa qui?

  • Originale English Traduzione Italiano
    I won about $4 on the spins & I was able to play with the winnings. I played Frakenslots Monster or something like that it was a new game to me. Betsoft in my favorite Purple/Green color scheme. wink I am not sure why you are unable to play? Are you a depositor at mBit?
    Ho vinto circa $ 4 durante i giri e ho potuto giocare con le vincite. Ho giocato a Frakenslots Monster o qualcosa del genere, era un gioco nuovo per me. Betsoft nella mia combinazione di colori viola/verde preferita. wink Non sono sicuro del motivo per cui non riesci a giocare? Sei un depositante presso mBit?
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there vnboy,

    You understood it correctly, you can play with your free spins winnings and clear the 40x wager requirement - nothing is restricted and we have crowned quite a bit of winners with this promotion today smiley

    It seems one of the live chat girls wasn't up to date with how free spins work, and we apologize for that.

    Enjoy!

    Ciao, ragazzo,

    Hai capito bene, puoi giocare con le tue vincite dei giri gratuiti e soddisfare i requisiti di scommessa pari a 40 volte: nulla è limitato e oggi abbiamo incoronato un bel po' di vincitori con questa promozione smiley

    Sembra che una delle ragazze della chat dal vivo non fosse aggiornata su come funzionano i giri gratuiti e ci scusiamo per questo.

    Godere!

  • Originale English Traduzione Italiano

    i had 2 previous conversations with julieana after my most recent deposit she told me i would get them when they were available . For those of us who r not glued to our computers and phones 24 hours a day r out of luck .  when i contacted julieana shortly after 7pm she hung up on me in chat . I should have these spins available to me regardless of happy hour, i didnt get the email untill 6:46 pm after happy hour .

    Ho avuto 2 conversazioni precedenti con Julieana dopo il mio deposito più recente, lei mi ha detto che li avrei ricevuti quando fossero stati disponibili. Per quelli di noi che non sono incollati ai nostri computer e telefoni 24 ore al giorno, sono sfortunati. quando ho contattato Julieana poco dopo le 19:00, mi ha riattaccato in chat. Dovrei avere questi giri a mia disposizione indipendentemente dall'happy hour, non ho ricevuto l'e-mail fino alle 18:46 dopo l'happy hour.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This was just posted at another forum concerning this casino and requiring ID to cashout

    I won 0.014 and had to wager 0.6 to request withdraw, I had 0.11 left after completing wagering requirement and requested withdraw.
    Instead of withdraw confirmation email they have sent me email where they request my personal documents such as passport, electricity bill and IP address to verify my account.
    After talking with their customer support they have said I am not suspected of having multiple accounts and KYC is usual procedure for BTC withdrawals.

    I closed my account there and wont play again.

    mBit, is this in fact true? If so, you are becoming what bitcoin was not supposed to be.

    Questo è stato appena pubblicato su un altro forum riguardante questo casinò e richiede un documento d'identità per incassare

    Ho vinto 0,014 e ho dovuto scommettere 0,6 per richiedere il ritiro, mi rimanevano 0,11 dopo aver completato i requisiti di scommessa e richiesto il ritiro.
    Invece di ritirare l'e-mail di conferma, mi hanno inviato un'e-mail in cui richiedono i miei documenti personali come passaporto, bolletta elettrica e indirizzo IP per verificare il mio account.
    Dopo aver parlato con l'assistenza clienti, hanno detto che non sono sospettato di avere più account e che KYC è la procedura abituale per i prelievi di BTC.

    Ho chiuso il mio account lì e non giocherò più.

    mBit, è proprio vero? Se è così, stai diventando ciò che Bitcoin non avrebbe dovuto essere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Chocolateman,

    The free spins promotion for new users requires KYC upon withdrawal for the simple reason that it's very fraud sensitive. Over the recent period we have had to install this Know Your Customer condition to make sure that we honor our fair play policy when it comes to free spins and that only unique players claim this promotion. The same rules do not apply for winnings derived from user deposited funds.

    This procedure is nothing out of the ordinary. We hope you enjoyed playing at our casino.

    Ciao Cioccolataio,

    La promozione dei giri gratuiti per i nuovi utenti richiede KYC al momento del ritiro per il semplice motivo che è molto sensibile alle frodi. Negli ultimi tempi abbiamo dovuto installare questa condizione Conosci il tuo cliente per assicurarci di onorare la nostra politica di fair play quando si tratta di giri gratuiti e che solo giocatori unici richiedano questa promozione. Le stesse regole non si applicano alle vincite derivanti dai fondi depositati dagli utenti.

    Questa procedura non è nulla di straordinario. Ci auguriamo che ti sia piaciuto giocare al nostro casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    You are becoming what bitcoin was not supposed to be. People like bitcoin because of the anonymous aspect of it. Not having to fork over personally information for a database collection. Luckily there are other bitcoin casinos to choose from that doesn't require its players to submit sensitive data to unknown places...

    Stai diventando ciò che Bitcoin non avrebbe dovuto essere. Alla gente piace il bitcoin per il suo aspetto anonimo. Non dover sborsare informazioni personali per una raccolta di database. Fortunatamente ci sono altri casinò Bitcoin tra cui scegliere che non richiedono ai giocatori di inviare dati sensibili a luoghi sconosciuti...

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello there.. i have problem with your casino when i try to make my 1st deposit and that is my 1st transaction using bitcoin. 

    since its my 1st transaction using bitcoin, i want to make it simple. i follow your deposit link and i see "pay with cubits wallet" so i fill my cubits wallet, after i have balance in my cubits wallet i try to make deposit

    i see my Avaliable balance same exactly in my cubits balance. then i start to fill "enter amount" with all my balance than i hit "pay"

    after my avaliable balance 0 btc i wait until my account update. but it still 0 mBTC and i asking to live support.. and she answer i send my bitcoin to wrong address and casino didnt receive my bitcoin, and she tell me to contact with cubits support

    i just follow deposit link and that wrong address

    can you fix it?

    -sorry if my english not too good-

     

    salve.. ho un problema con il vostro casinò quando provo a effettuare il mio primo deposito e questa è la mia prima transazione utilizzando bitcoin.

    poiché è la mia prima transazione utilizzando bitcoin, voglio renderlo semplice. Seguo il tuo link di deposito e vedo "paga con il portafoglio Cubits", quindi riempio il mio portafoglio Cubits, dopo che ho saldo nel mio portafoglio Cubits provo a effettuare un deposito

    Vedo il mio saldo disponibile esattamente nel saldo dei miei cubiti. poi inizio a riempire "inserisci importo" con tutto il mio saldo, quindi premo "paga"

    dopo che il mio saldo disponibile è 0 btc aspetto l'aggiornamento del mio account. ma è ancora 0 mBTC e ho chiesto supporto live... e lei mi ha risposto che ho inviato il mio bitcoin all'indirizzo sbagliato e il casinò non ha ricevuto il mio bitcoin, e lei mi ha detto di contattare il supporto di Cubits

    seguo semplicemente il link di deposito e l'indirizzo sbagliato

    Puoi aggiustarlo?

    -scusa se il mio inglese non è molto buono-

  • Originale English Traduzione Italiano

    Have you contacted the Cubits? We're going to contact the casino, please PM me your casino username so that they can look into your case. 

    Hai contattato i Cubiti? Contatteremo il casinò, per favore mandami in privato il tuo nome utente del casinò in modo che possano esaminare il tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear [beeepp],

    On our side everything is perfect with your transaction.
    Let us clarify with mbitcasino.

    They received confirmation from us about successful deposit.

    Kind regards,
    Your Cubits Tea

     

    thats from cubits

    my balance still 0

    Caro [beeepp],

    Da parte nostra tutto è perfetto con la tua transazione.
    Facciamo chiarezza con mbitcasino.

    Hanno ricevuto da noi la conferma dell'avvenuto deposito.

    Cordiali saluti,
    Il tuo tè Cubits

    questo è da cubiti

    il mio saldo è ancora a 0

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okay! You're username has been forwarded to the casino rep. We'll let you know when we hear from them. 

    Va bene! Il tuo nome utente è stato inoltrato al rappresentante del casinò. Ti faremo sapere quando avremo loro notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Red Net,

    Sorry for the delay. Your balance will now reflect the 0.020 btc and we also added 50 free spins to your account for the inconvenience. Please don't hesitate to let us know if you have any questions.

    Thanks,

    mBit Casino

    Ciao Rete Rossa,

    Scusate il ritardo. Il tuo saldo ora rifletterà 0,020 btc e abbiamo anche aggiunto 50 giri gratuiti al tuo account per l'inconveniente. Non esitate a farci sapere se avete domande.

    Grazie,

    Casinò mBit

  • Originale English Traduzione Italiano

    problem solved.. thank all i_love_lcb

     

    problema risolto.. grazie a tutti i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is there  no deposit bonus code to try this casino?

    Non esiste un codice bonus di deposito per provare questo casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there Cat50,

    Certainly! We have 25 free spins for new registrations :)

    Enjoy!

    Ciao Cat50,

    Certamente! Abbiamo 25 giri gratuiti per le nuove registrazioni :)

    Godere!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I know the rep doesn't work on weekends, sent Mel a PM and no response huh.  I clicked on the link but i did not see the banner for the free spins. I did not register. I was trying to find out where the promo was on LCB so i could get the code.

    So che il rappresentante non lavora nei fine settimana, ha inviato a Mel un messaggio privato e nessuna risposta huh . Ho cliccato sul link ma non ho visto il banner per i giri gratuiti. Non mi sono registrato. Stavo cercando di scoprire dove fosse la promozione su LCB in modo da poter ottenere il codice.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Why am I not getting my withdrawal. I'm getting more frustrated by the moment.  I sent a deposit in this morning and built up .045 which was valued at about $80 at the time. I literally signed up, deposited a small amount, played for 30 mins, cashed out. Then after 20 min of nothing they said security flagged the account for a "checkup". They made me send in a photo of front and back of my state my ID, a utility bill, proof that I own the IP address. A selfie with my ID. Then they gave the generic "it's in the terms that they can do this". And sure while it may be in the terms. It's misleading and a terrible customer service and business model. 8 hours later I'm still waiting for my withdraw and my documents have yet to be verified... I had a fun time playing there. Very nice site. Alexandra was pleasant. However the delay in payment of $80 is very alarming. Bitcoin withdrawals are stated to be instant and while a little delay is understandable - 8+ hours is unacceptable. Thanks. 

    Perché non ricevo il prelievo? Sono sempre più frustrato in questo momento. Stamattina ho inviato un deposito e ho accumulato 0,045, che all'epoca valeva circa $ 80. Mi sono letteralmente iscritto, ho depositato una piccola somma, ho giocato per 30 minuti e ho incassato. Quindi, dopo 20 minuti di nulla, hanno detto che la sicurezza ha contrassegnato l'account per un "controllo". Mi hanno fatto inviare una foto fronte e retro del mio documento d'identità, una bolletta, la prova che possiedo l'indirizzo IP. Un selfie con la mia carta d'identità. Poi hanno dato il generico "è nei termini che possono farlo". E certo, anche se potrebbe essere nei termini. È fuorviante e ha un servizio clienti e un modello di business pessimi. 8 ore dopo sto ancora aspettando il ritiro e i miei documenti devono ancora essere verificati... mi sono divertito a giocare lì. Sito molto bello Alexandra è stata gentile. Tuttavia il ritardo nel pagamento di 80 dollari è molto allarmante. Si dice che i prelievi di Bitcoin siano istantanei e, sebbene un piccolo ritardo sia comprensibile, oltre 8 ore sono inaccettabili. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Could you please provide me with your casino username? 

    Potresti per favore fornirmi il nome utente del tuo casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey ETHEROPIAN,

    If you can please post your username on the thread or send us a private message with your email address and I will look into it.

    Thanks,
    mBit Casino

    Ciao ETHEROPIAN,

    Se puoi, pubblica il tuo nome utente nel thread o inviaci un messaggio privato con il tuo indirizzo email e lo esaminerò.

    Grazie,
    Casinò mBit

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