Discussione sul supporto e sui reclami di mBitCasino

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Ultimo messaggio fatto 1 mese fa fa da JovanaV
mBit Casino
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there,

    Please contact us through live chat or email at support@mbitcasino.com and our team will assist you. 
    Please also make sure you do not post your email address or bitcoin addresses online.

    Thank you for your time.

    Regards,

    mBit Support Team

    Ciao,

    Ti preghiamo di contattarci tramite live chat o e-mail all'indirizzo support@mbitcasino.com e il nostro team ti assisterà.
    Assicurati inoltre di non pubblicare il tuo indirizzo email o indirizzi bitcoin online.

    Grazie per il tuo tempo.

    Saluti,

    Team di supporto mBit

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey there,

    Final update on this case. 

    The user Tonymoach4 has been refunded the initial deposited amount.

    Case is now closed as resolved.

    Thank you for your time.

    Best Regards,
    mBit Support Team

    Ehilà,

    Aggiornamento finale su questo caso.

    All'utente Tonymoach4 è stato rimborsato l'importo inizialmente depositato.

    Il caso è ora chiuso come risolto.

    Grazie per il tuo tempo.

    Distinti saluti,
    Team di supporto mBit

  • Originale English Traduzione Italiano

    My bet was for a winning of 0.2 btc and i have a screenshot of the bet! When i placed the bet i had .2 btc in the account and won .2 on that spin in bingo whoch put me at .4 and change whihc is reflected in the screenshot! But when i closed the game out i was not credit and oddly for some reason this bet never showed up in my bet history which casues me to be very wary of what happened unless you can tell me this was some sort of glitch this is very bad practice. I put good money into this site to be ripped off this way so help me help you and not make this any bigger and come to a understanding!

    I have attached the screenshot of the bet

    La mia scommessa prevedeva una vincita di 0,2 btc e ho uno screenshot della scommessa! Quando ho piazzato la scommessa avevo 0,2 BTC sul conto e ho vinto 0,2 su quel giro di bingo che mi ha portato a 0,4 e il cambiamento si riflette nello screenshot! Ma quando ho chiuso il gioco non avevo credito e stranamente per qualche motivo questa scommessa non è mai apparsa nella mia cronologia delle scommesse, il che mi porta a essere molto cauto su quello che è successo a meno che tu non possa dirmi che si trattava di una sorta di problema tecnico, questo è molto brutto pratica. Ho investito dei bei soldi in questo sito per essere derubato in questo modo, quindi aiutami ad aiutarti e a non ingrandirlo ulteriormente e ad arrivare a una comprensione!

    Ho allegato lo screenshot della scommessa

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jcab664,

    Did this happen at mBitCasino or Megawins? Could you please private message me your casino username and we're going to contact the Casino Representative.

    Ciao jcab664,

    È successo su mBitCasino o Megawins? Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e contatteremo il rappresentante del casinò.

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    This happened on Mbit Casino and i contacted them and they trying to play it off like it didint happen or that they dont understand me and answer me a completely different topic they blamed the game provider aswell!

    Questo è successo su Mbit Casino e li ho contattati e loro hanno cercato di far finta che non fosse successo o che non mi capissero e rispondendomi a un argomento completamente diverso hanno incolpato anche il fornitore del gioco!

  • Originale English Traduzione Italiano
    jcab664 wrote:

    This happened on Mbit Casino and i contacted them and they trying to play it off like it didint happen or that they dont understand me and answer me a completely different topic they blamed the game provider aswell!

    Ok, thanks for clarifying! Please send me your casino username HERE and we're going to contact mBitCasino Representative.

    jcab664 ha scritto:

    Questo è successo su Mbit Casino e li ho contattati e loro hanno cercato di far finta che non fosse successo o che non mi capissero e rispondendomi a un argomento completamente diverso hanno incolpato anche il fornitore del gioco!

    Ok, grazie per aver chiarito! Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò QUI e contatteremo il rappresentante di mBitCasino.

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've made 2 deposits tonight, the second one posted to my balance but not the first one. I sent a message directly to support with the transaction numbers from the blockchain. This casino had a live chat when i first signed up and they were available. Now there is no support I can reach. Winnings were fair in the beginning and have greatly diminished since. Something just isn't quite right with mBit casino and it appears I need to move my business elsewhere. Please deposit my funds or give me a refund. 

    Ho effettuato 2 depositi stasera, il secondo è stato registrato sul mio saldo ma non il primo. Ho inviato un messaggio direttamente al supporto con i numeri di transazione dalla blockchain. Questo casinò aveva una chat dal vivo quando mi sono registrato per la prima volta ed erano disponibili. Ora non c'è supporto che posso raggiungere. Le vincite erano giuste all'inizio e da allora sono notevolmente diminuite. Qualcosa non va con il casinò mBit e sembra che io debba spostare la mia attività altrove. Per favore deposita i miei fondi o concedimi un rimborso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Babybeck79,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative.

    Ciao Babybeck79,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mbit can u Credit on M account Bodyart the  30 free Spins who i have buyed for a 2 Dollar Chip please? :) '€

    Ciao Mbit, puoi accreditare sul conto M Bodyart i 30 giri gratuiti che ho acquistato per un chip da 2 dollari, per favore? :) '€

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rastaman Weeste,

    Your LCB Shop purchase is made today, please allow 48 hours (not including weekends) for the purchase to get processed, as that is the standard time frame. Then you should check your casino account. 

    For your info, you should post your shop request chasers here.

    Ciao Rastaman Weeste,

    L'acquisto del tuo Negozio LCB viene effettuato oggi, ti preghiamo di attendere 48 ore (esclusi i fine settimana) affinché l'acquisto venga elaborato, poiché questo è il periodo di tempo standard. Quindi dovresti controllare il tuo account del casinò.

    Per tua informazione, dovresti pubblicare qui i tuoi cacciatori di richieste di negozio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Why is LCB promoting mBitcasino as accepting USA players when mBitcasino terms say that USA players are not allowed? Something funny is going on here and someone needs to explain this false advertisement.

    Perché LCB promuove mBitcasino affinché accetti giocatori statunitensi quando i termini di mBitcasino dicono che i giocatori statunitensi non sono ammessi? Qui sta succedendo qualcosa di divertente e qualcuno deve spiegare questa falsa pubblicità.

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jayjay007,

    That was an error from our side, we apologize for the inconvenience caused. Thanks for letting us know. This direct support thread was created a long time ago in 2014. and we haven't noticed that the USA was added as allowed in this thread. On the review page and all other threads on our forum the USA is restricted for mBitCasino, so we've now added the USA as "not allowed" in this thread as well.

    Ciao Jayjay007,

    Si è trattato di un errore da parte nostra, ci scusiamo per l'inconveniente causato. Grazie per averci fatto sapere. Questo thread di supporto diretto è stato creato molto tempo fa, nel 2014, e non abbiamo notato che gli Stati Uniti sono stati aggiunti come consentito in questo thread. Nella pagina di revisione e in tutte le altre discussioni sul nostro forum gli Stati Uniti sono limitati per mBitCasino, quindi ora abbiamo aggiunto gli Stati Uniti come "non consentiti" anche in questa discussione.

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    sure thing if you say so boss

    certo che se lo dici tu, capo

  • Originale English Traduzione Italiano

    It brings me no pleasure that this once promising new home for my coin-in has gone sideways recently.  The staff is extremely responsive, prompt, and generally very friendly.  That being said, I no longer trust mbit when it comes to paying out winnings and bonus spins. Both regular CS and VIP have been unable to give a satisfactory resolution to either of the following:

    1.  Pre-crediting BTC (0 confirmations), and later halting my withdrawal for "AML" reasons (1x playthrough).   Although I had played my 5mbtc deposit several times over, I was told it didnt start counting until the deposit was confirmed.     This is non-sensical, and as an AML officer myself, extremely concerning.  

    At that point I was afraid they would use their fine-pront in the ToS that states you cannot play pre-credited funds (what?) in order to seize all of my winnings, so I played through another 5mbtc, losing it all immediately.    

    This completely damaged the trust required to play and win any material amount of money with mbit.  Worse, it appears on the surface as an intentional honeypot.   You can lose your funds pre-confirmation, but if you win, they have built-in policies to (disingenuously) force more action, or worse, seize the funds and blacklist for violating ToS.

    2.  I found 250 bonus spins "cancelled" in my folio.  I did not do this, and you guessed it..nobody wants to re-issue them. 

    I am open to having my mind changed as far as the logic behind these unrelated yet seemingly pattern-forming incidents. The money loss I incurred was not extreme, but if I cant trust a gaming provider with 5mbtc, I cant trust them with 500.

    I hope I'm wrong, as everything else has met or exceeded expectations.

     

     

     

     

    Non mi fa alcun piacere che questa nuova casa, un tempo promettente per il mio coin-in, sia andata di traverso di recente. Il personale è estremamente reattivo, sollecito e generalmente molto amichevole. Detto questo, non mi fido più di Mbit quando si tratta di pagare vincite e giri bonus. Sia il CS regolare che il VIP non sono stati in grado di fornire una soluzione soddisfacente a nessuno dei seguenti problemi:

    1. Pre-accredito di BTC (0 conferme) e successivamente sospensione del prelievo per motivi "AML" (1x playthrough). Anche se avevo giocato più volte il mio deposito di 5 MBTC, mi è stato detto che non iniziava a contare finché il deposito non veniva confermato. Ciò non ha senso e, in quanto funzionario antiriciclaggio, è estremamente preoccupante.

    A quel punto avevo paura che avrebbero usato la loro multa nel ToS che afferma che non è possibile giocare con fondi preaccreditati (cosa?) per impossessarsi di tutte le mie vincite, quindi ho giocato altri 5mbtc, perdendoli tutti immediatamente.

    Ciò ha completamente danneggiato la fiducia necessaria per giocare e vincere qualsiasi somma materiale di denaro con Mbit. Quel che è peggio, in superficie appare come un vaso di miele intenzionale. Puoi perdere la pre-conferma dei tuoi fondi, ma se vinci, hanno politiche integrate per forzare (ingenuamente) ulteriori azioni o, peggio, sequestrare i fondi e inserire la lista nera per aver violato i ToS.

    2. Ho trovato 250 giri bonus "annullati" nel mio foglio. Non l'ho fatto e hai indovinato... nessuno vuole riemetterli.

    Sono aperto a cambiare idea per quanto riguarda la logica dietro questi incidenti non correlati ma che sembrano formare modelli. La perdita di denaro che ho subito non è stata estrema, ma se non posso fidarmi di un fornitore di giochi con 5mbtc, non posso fidarmi di loro con 500.

    Spero di sbagliarmi, poiché tutto il resto ha soddisfatto o superato le aspettative.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Thatoneguy,

    We're sorry to hear that. Please private message me your casino username and we're going to ask the Casino Representative to look into this.

    Ciao Thatoneguy,

    Siamo spiacenti. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare la cosa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Thatoneguy,

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative and asked him to look into this. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Thatoneguy,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di esaminare la questione. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, 

    I had a quick question I hope someone could share their thoughts.

    If I have recently submitted a complaint through another popular player forum, is it advised to wait until that is either closed or resolved before posting or pursuing anything on LCB forums? 

    I don't want to violate any rules or general best practices with this sort of thing. 

    Thank you 

    Ciao,

    Avevo una domanda veloce, spero che qualcuno possa condividere i loro pensieri.

    Se di recente ho presentato un reclamo tramite un altro forum di giocatori popolare, è consigliabile attendere finché il problema non verrà chiuso o risolto prima di pubblicare o perseguire qualsiasi cosa sui forum LCB?

    Non voglio violare alcuna regola o best practice generale con questo genere di cose.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mumbles1337,

    It's up to you if you want to wait until your complaint has been resolved or closed on another forum. 

    When it comes to LCB, if you want to file the same complaint here, that's fine with us. 

    Ciao Mumbles1337,

    Sta a te decidere se aspettare finché il tuo reclamo non sarà risolto o chiuso su un altro forum.

    Quando si tratta di LCB, se vuoi presentare lo stesso reclamo qui, a noi va bene.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for the response, Sydney.  


    I am planning on filing a complaint against MbitCasino, and as I understand, I must first post here before doing so in the official complaint section.  


    Mbit has completely stopped responding to all forms of communication with me, and even instructed any of the live agents to no longer respond to me, so to be honest, my hopes are not too high with this. 


    As soon as I asked Mbit support for copies of our conversations through both live support, and through email, as well as a copy of my transactions with deposits and withdrawals, that was when they banned my account and have never responded. 
     

    Grazie per la risposta, Sydney.


    Sto pensando di presentare un reclamo contro MbitCasino e, da quanto ho capito, devo prima pubblicare un post qui prima di farlo nella sezione reclami ufficiale.


    Mbit ha smesso completamente di rispondere a tutte le forme di comunicazione con me e ha persino dato istruzioni a tutti gli agenti dal vivo di non rispondermi più, quindi, ad essere sincero, le mie speranze non sono troppo grandi al riguardo.


    Non appena ho chiesto al supporto Mbit copie delle nostre conversazioni sia tramite supporto live che tramite e-mail, nonché una copia delle mie transazioni con depositi e prelievi, è stato allora che hanno bannato il mio account e non hanno mai risposto.

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mumbles1337,

    Please send me your casino username in private message inbox and we'll contact the Casino Representative.

    Ciao Mumbles1337,

    Per favore inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e contatteremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mumbles1337,

    Thank you for providing us with your casino username. We've asked the Casino Representative to look into this. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Mumbles1337,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di esaminare la questione. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Let me apologize ahead of time for the length of this complaint, but in order to be as thorough as possible, I try to detail everything to the best of my ability.

     

     

     

    I have been a player at MbitCasino since December 19, 2016.

    Throughout the years, I have made many deposits, as well as some withdrawals. I wish I could include the exact numbers of these amounts, but Mbit has closed all communication with me, and they have instructed the live chat support agents within the website itself to do the same. They cut off communication and disabled my account, immediately after I requested a copy of all of our conversations, transcripts and emails.

    The only thing I can conclude from this is that they are ignoring me, assuming that I don’t have any evidence of the claims I am making, which is not the case. I simply wanted a more organized and easy to read printout for myself, but I have luckily saved everything from the day my account was opened.

    Calling myself a gambling addict might be a bit of an understatement. In the past five years, what started as an expensive habit, quickly snowballed into a multi-year tailspin, where I successfully managed to find new ways of destroying my life financially, and learning each week that what I previously thought was rock bottom, actually can go much further.

    I have never blamed anyone for my gambling, and I take full responsibility for this complex addiction which still makes no sense to me whatsoever.

    That being said, I feel as though the most important responsibility of a casino, and certainly something every site claims to be vigilant about, is providing players who find themselves in the group of gamblers who cannot stop, the ability to exclude themselves. Especially when multiple pages of their site are dedicated to their commitment to giving players these resources, and just how seriously they take this matter.
    It is a dark side that comes along with territory, but it is far darker when these casinos not only ignore players attempts to ban themselves from these platforms, but when they actually exploit these addictions for their personal benefit.

    I understand that these are some strong accusations that I am making, but in the case of MbitCasino, that is exactly what has been done to me.

    When I realized how bad this addiction had become, I did the only thing that actually is effective in trying to curb the problem. I contacted the casino’s and told them this, and that I wanted my account closed permanently. Every casino I dealt with was both understanding, empathetic, and extremely professional about this. Casino Extreme being what I consider the gold standard with their actions matching their claims.

    This is a stark comparison to MbitCasino.

    The first time I attempted to close my account at Mbit was on August 23, 2019. I had lost all of my money to my name, and frustrated and finally wanting a way out of this lifestyle, I explained that I had been depositing more money than I wanted to think about, and that the money I was losing was something that I could not afford to lose. I explained how none of this was fun to me anymore, and I ended the conversation with, “Please Close My Account.”

    Rather than acknowledging the fact I was clearly struggling with gambling and out of control, or even taking my request to close my account seriously, they instead responded with informing me about a slot malfunction that I never asked about, and let me know that there was 100 Free-Spins in my account, and asked me if there was anything else they could do for me
    https://ibb.co/88r3MyH

    For anyone that doesn’t understand how the psychological aspects of gambling addiction works, Mbit would likely be able to provide the most insight on the subject, since they clearly are seasoned at directly exploiting it.
    Something as simple as the 100 free-spins is enough to get that dopamine flowing, and you instantly can start connecting the illogical dots that these spins may somehow be able to help you recover from the loss you have now already forgotten about. Say what you will about Mbit, but hats off to their marketing team for knowing how to keep clients.

    I understand a business is a business, and at the rate I was losing money, they were protecting an investment.

    Fast forward over a year of the continuously worsening of my gambling, where I am trying to chase losses that occurred years ago. I messaged the in-chat support three separate occasions, asking how I could permanently close my account. I stated the amount of money I have been losing is out of control, and clearly made it known that I had a gambling problem, and I needed to stop, and I needed to cut ties with the only source making this possible




    They informed to
    to send an email to Suppor­t@m­bit­cas­ino.com, and "any feedback would be greatly appreciated."
    https://ibb.co/br6Wngf

    https://ibb.co/vBddtp5



    I sent an email, and I was extremely upset, depressed, and exhausted at this point, and I was confused why I was back at in this situation. Why had I still been able to play here, why was my account not blocked, and why wouldn't they let me self-exclude myself. The email I sent to them showed this frustration.
    https://ibb.co/5n4WKW9 > I edited for the language


    I was cursing throughout the email, but never directing any insults at the support or anyone specifically. I had reached a breaking point, and since my previous attempt to shut down my account were all but ignored, I thought that I was making it much more clear this time of my mental state that I was at, since in all other conversations, I have been very polite, even when things were not going my way. I was trying to burn the bridge between us, since they refused to close it down on their end.

    I do not know how I could be any more clear, the subject of the email was “Close my Account.”

    I was angry, but I felt relieved that I could move forward from this living He** I have been living in. I quickly saw an email notification in less than an hour since sending, and was excited to see this chapter of my life closed.

    I followed their instructions and sent this to the support email address like they instructed, but for some reason, the VIP host responded to self-exclusion request.

    "Darling, I didn't know you felt this way. We're here to take care of you. We reached out to you so many times on email asking if there was anything at all we can do
    for you. You only need to let us know, and we will do our best for you. What kind of bonuses are you more interested in? If the current VIP program is not to your liking, we can take you off of it and put you on a more customized deal. Please let us know what bonuses you would like and sure we can customize something fro you. Looking forward to hearing from you."
    https://ibb.co/pv173ZL

    Are you kidding? What new bonuses do I want? Do I want to be dropped from the VIP and create a tailor made program with incentives I can choose from? Nothing else from that attempt of a cry for help registered with anyone?

    This is a direct exploitation, and taking advantage of a player who clearly cannot stop gambling, and is attempting to utilize the resources you have dedicated entire pages and FAQ sections to.

    The hardest part of an addiction is supposed to be recognizing you have one, not trying to escape the grasp of the people supplying the incentives to keep you from leaving.

    I do not believe that Mbit should be allowed to have this on their site, because it creates an illusion that your gambling addiction may be recognized, recognized, or even helped. I would actually advise anyone looking for the best promotional offers they have seen to just tell support you have a gambling problem. You inbox will not be able to keep up.
    https://ibb.co/2KJ2FPS

    https://ibb.co/FbTFxvd

    I feel as though as soon as I gave them any hint that I was not in control while gambling, I had a target placed on my back.

    At this point, I believe I finally found rock bottom. In between the embarrassment of not being able to just stop myself from self imploding, even though logically I knew how every gambling session will end. It never changes.

    I deposited in increments of $1,000 and went through about $9,000 in less than two hours. This once again was money which I could not afford to lose, and Mbit was even nice enough to not make me wait for it to be even confirmed on the block chain, since my betting behavior was well known at this point.
    I could have cashed out multiple times with a profit. I had my balance over 300 mbits around ten different occasions, but I didn’t see what the point would be.
    (I would provide proof, but Mbit is literally nowhere to be found)

    It genuinely scared me how little emotions I felt during this. No anger, upset, confusion, nothing. The lack of feeling anything was a sign that I needed to report what was happening to me to someone, or anyone that I might be able to save from falling into this same kind of trap.

    I emailed the usual support@mbit.com and politely requested copies of all the communications between us over the years.
    https://ibb.co/4dgQ8Fx




    I don’t think it had been five minutes since I requested this, that my account was disabled. That was last I would ever hear from Mbit.
    I even sent a follow up email explaining more in depth on why I felt like what had happened was not only unethical, but completely against any of the moral obligations they claim to uphold
    I do want to note that I originally was only requesting what I lost that night back due to all the factors in play. This is no longer the case.
    https://ibb.co/vJ5ncsS



    This is when part 2 of my complaint comes into the picture.

    While looking for more information on who I can contact regarding complaints, and the protocol in order to do so, while reading through the terms of service, I noticed something that had never once been brought to my attention, or even considered a possibility in all these years
    https://ibb.co/tb9jrhs

    Excuse me? Players from the United States are what? Not allowed to play with real money? What does that even mean?

    If you were to sign up for an account at Mbit Casino account today, you would need to check that little box of their terms and conditions, which tell you that they are in way responsible for you not knowing your own jurisdictions and the laws involving it.
    https://ibb.co/Z1d3mkk

    Even though most of the online casino’s with United States restrictions in place, you are blocked before you can even load the loading page, this seems like a bit of questionable approach.
    https://ibb.co/PtSVkSc

    However, this was not the case when I signed up for my account. Thank you to tools like The WayBack Machine, you can use it to visit cached copies of websites from the past, which are preserved in time by Archive.org
    https://ibb.co/9yf8bjr



    I was allowed to sign up, no checkbox was required, and it was an open registration with no required agreements.

    On top of this, the folks at Mbit knew from day one that I was located in Minnesota, which falls in the middle of the United States of America. The first time I ever requested a payout, in order to prove their was no multi-accounting or other prohibited actions being done on my part, I was asked to submit
    1) Drivers License (front and back)
    2) Bank Statement
    3) Passport
    4) Utility Bill
    5) Screenshot of my home IP address
    https://ibb.co/jbtH8Mf

    https://ibb.co/YcPZNYz

    They were very fast with the process and I had my withdraw completed and was on my way. Never knowing that this entire time, I would technically have been considered someone who was gambling from a jurisdiction which was not allowed.

    Randomly, a year or so later, when I attempted to make a withdrawal, but it failed multiple times while trying to submit it. Confused, I contacted support

    The problem was that I needed to update my profile, because there was information now missing or something, along those lines. I went to choose United States, and to my surprise, my country was not listed as one of the available options. Confused, I messaged support again, and informed them that I am trying to update my profile, but my country is not listed as one of the options.
    There response was, “That is fine, just choose any other one instead.”

    https://ibb.co/9qC7Mm0

    https://ibb.co/DV5J8bW

    https://ibb.co/7KFpR2T


    At the time, I never thought anything of it, I assumed it was a glitch or they were still updating a new system they were putting in place. Curious for answers, I went back through the terms of service and noticed the section 9.3 in their Terms of Service:
    “The payment team at mBitcasino reserve the right to carry out additional verification procedures for any payout exceeding the equivalent of 1 BTC."

    Despite massive and consistent deposits, I never had that big of wins. I think it came down to the fact I played either blackjack, or not the greatest slots, but the largest win I ever had was for around $4,000. (I understand it is a good win, but in the scheme of things, not really)

    I have no doubt that if I were to ever have had a substantial win, that this would have all come to haunt me. I would have been not only only accused of being a player from the US (which to be fair, I am) but also have been accused of changing my country to lie about my location.

    Is this a common casino practice for casino’s under the Dama NV group, or ones licensed by Antillephone N.V?

    It is a direct breach of your license/terms, to instruct players to change their location, to something other than what is their factual location, in order to make a loophole for them to continuing to deposit and play, or am I not understanding something?

    What (if any) protections do players who have fallen victim to this have when they hit a jackpot, or even something as small as requesting a copy of transcripts between themselves and the casino?

    I am quickly learning the answer to that. This is why I have not been able to get a single response from MbitCasino, even though last week this time, I was averaging an email every few hours from them.

    I have been exploited from day one with Mbit Casino. I understand there is always a house edge, and that comes with the territory and something I accepted.

    However, I have been exploited by Mbit for a gambling addiction they refused help which would have been a few strokes of on their keyboard.

    On top of that, I have also been on the loosing end as a player from a jurisdiction that is not allowed according to their updated terms of service. I do not believe I would have been paid if the amount was high enough. As long as I was depositing massive amounts at my own expense, and withdrawing much smaller amounts infrequently, I worked into their algorithm perfectly, and I was extremely profitable for them.

    They never took action, until I questioned what was happening. This was from day one, and as such, I am requested that all of my deposits I made to this casino be returned.

    I am requested again for my complete transaction history, and based on your own terms and conditions, this is something which you still should have easily available.
    https://ibb.co/DV5J8bW

    Mi scuso in anticipo per la lunghezza del reclamo, ma per essere il più esaustivo possibile, cerco di dettagliare tutto al meglio delle mie capacità.

    Sono un giocatore di MbitCasino dal 19 dicembre 2016.

    Nel corso degli anni ho effettuato numerosi depositi e alcuni prelievi. Vorrei poter includere i numeri esatti di questi importi, ma Mbit ha chiuso tutte le comunicazioni con me e hanno incaricato gli agenti di supporto della chat dal vivo all'interno del sito stesso di fare lo stesso. Hanno interrotto la comunicazione e disabilitato il mio account subito dopo aver richiesto una copia di tutte le nostre conversazioni, trascrizioni ed e-mail.

    L'unica cosa che posso concludere da questo è che mi stanno ignorando, presupponendo che non abbia alcuna prova delle affermazioni che sto facendo, il che non è il caso. Volevo semplicemente una stampa più organizzata e facile da leggere per me, ma per fortuna ho salvato tutto dal giorno in cui è stato aperto il mio conto.

    Definirmi un dipendente dal gioco d’azzardo potrebbe essere un eufemismo. Negli ultimi cinque anni, quella che era iniziata come un'abitudine costosa, si è rapidamente trasformata in una spirale di crisi pluriennale, in cui sono riuscito con successo a trovare nuovi modi per distruggere la mia vita finanziariamente e ad apprendere ogni settimana che ciò che prima pensavo fosse il fondo, in realtà può andare molto oltre.

    Non ho mai incolpato nessuno per il mio gioco d'azzardo e mi assumo la piena responsabilità di questa complessa dipendenza che ancora non ha alcun senso per me.

    Detto questo, ritengo che la responsabilità più importante di un casinò, e certamente qualcosa su cui ogni sito dichiara di essere vigile, sia quella di fornire ai giocatori che si trovano nel gruppo di giocatori che non possono fermarsi, la possibilità di escludersi. Soprattutto quando più pagine del loro sito sono dedicate al loro impegno nel fornire ai giocatori queste risorse e alla serietà con cui prendono la questione.
    È un lato oscuro che accompagna il territorio, ma è molto più oscuro quando questi casinò non solo ignorano i tentativi dei giocatori di bandirsi da queste piattaforme, ma quando effettivamente sfruttano queste dipendenze a proprio vantaggio personale.

    Capisco che queste siano accuse forti che sto facendo, ma nel caso di MbitCasino, questo è esattamente ciò che mi è stato fatto.

    Quando ho capito quanto fosse diventata grave questa dipendenza, ho fatto l’unica cosa che effettivamente fosse efficace per cercare di frenare il problema. Ho contattato il casinò e ho detto loro questo e che volevo che il mio account fosse chiuso definitivamente. Ogni casinò con cui ho avuto a che fare si è dimostrato comprensivo, empatico ed estremamente professionale al riguardo. Casino Extreme è quello che considero il gold standard con le loro azioni che corrispondono alle loro affermazioni.

    Questo è un netto paragone con MbitCasino.

    La prima volta che ho tentato di chiudere il mio conto su Mbit è stato il 23 agosto 2019. Avevo perso tutti i miei soldi a mio nome e, frustrato e desideroso finalmente di uscire da questo stile di vita, ho spiegato che avevo depositato più soldi di quanto volessi pensare e che i soldi che stavo perdendo erano qualcosa che non potevo permettermi di perdere. Ho spiegato che niente di tutto questo mi divertiva più e ho concluso la conversazione con "Per favore, chiudi il mio account".

    Invece di riconoscere il fatto che stavo chiaramente lottando contro il gioco d'azzardo e stavo perdendo il controllo, o addirittura prendendo sul serio la mia richiesta di chiudere il mio account, hanno invece risposto informandomi di un malfunzionamento della slot di cui non avevo mai chiesto e facendomi sapere che c'era 100 giri gratuiti nel mio account e mi ha chiesto se c'era qualcos'altro che potevano fare per me
    https://ibb.co/88r3MyH

    Per chiunque non capisca come funzionano gli aspetti psicologici della dipendenza dal gioco d'azzardo, Mbit sarebbe probabilmente in grado di fornire la maggior parte delle informazioni sull'argomento, dal momento che sono chiaramente esperti nello sfruttarlo direttamente.
    Qualcosa di semplice come 100 giri gratuiti è sufficiente per far fluire quella dopamina e puoi immediatamente iniziare a collegare i punti illogici che questi giri potrebbero in qualche modo essere in grado di aiutarti a recuperare dalla perdita di cui ora ti sei già dimenticato. Di 'quello che vuoi su Mbit, ma tanto di cappello al loro team di marketing per sapere come mantenere i clienti.

    Capisco che un business è un business e, al ritmo con cui stavo perdendo denaro, stavano proteggendo un investimento.

    Avanti veloce di oltre un anno in cui il mio gioco d'azzardo peggiora continuamente, dove cerco di inseguire le perdite avvenute anni fa. Ho inviato messaggi al supporto in chat in tre diverse occasioni, chiedendo come avrei potuto chiudere definitivamente il mio account. Ho affermato che la somma di denaro che stavo perdendo è fuori controllo e ho fatto chiaramente sapere che avevo un problema con il gioco d'azzardo, che dovevo smettere e che dovevo tagliare i legami con l'unica fonte che lo rendeva possibile




    Hanno informato
    per inviare un'e-mail a Support@mbitcasino.com e "qualsiasi feedback sarebbe molto apprezzato".
    https://ibb.co/br6Wngf

    https://ibb.co/vBddtp5



    Ho inviato un'e-mail e a questo punto ero estremamente turbato, depresso ed esausto, ed ero confuso sul motivo per cui mi trovavo di nuovo in questa situazione. Perché avevo ancora potuto giocare qui, perché il mio account non era stato bloccato e perché non mi permettevano di autoescludermi. L'e-mail che ho inviato loro mostrava questa frustrazione.
    https://ibb.co/5n4WKW9 > Ho modificato la lingua


    Ho imprecato per tutta l'e-mail, ma non ho mai rivolto insulti al supporto o a qualcuno in particolare. Avevo raggiunto un punto di rottura e poiché i miei precedenti tentativi di chiudere il mio account erano stati quasi ignorati, ho pensato che questa volta stavo rendendo molto più chiaro il mio stato mentale in cui mi trovavo, poiché in tutte le altre conversazioni, sono stato molto gentile, anche quando le cose non andavano per il verso giusto. Stavo cercando di bruciare il ponte tra noi, dal momento che si rifiutavano di chiuderlo da parte loro.

    Non so come potrei essere più chiaro, l'oggetto dell'e-mail era "Chiudi il mio account".

    Ero arrabbiato, ma mi sentivo sollevato di poter andare avanti da questa vita He** in cui vivevo. Ho visto subito una notifica via email in meno di un'ora dall'invio ed ero entusiasta di vedere chiuso questo capitolo della mia vita .

    Ho seguito le loro istruzioni e l'ho inviato all'indirizzo e-mail di supporto come da loro indicato, ma per qualche motivo l'host VIP ha risposto alla richiesta di autoesclusione.

    "Caro, non sapevo che ti sentissi così. Siamo qui per prenderci cura di te. Ti abbiamo contattato così tante volte via e-mail chiedendoti se c'era qualcosa che possiamo fare
    per te. Devi solo farcelo sapere e faremo del nostro meglio per te. A che tipo di bonus sei più interessato? Se l'attuale programma VIP non è di tuo gradimento, possiamo escluderti da esso e inserirti in un accordo più personalizzato. Per favore facci sapere quali bonus desideri e assicurati che possiamo personalizzare qualcosa per te. Attendiamo un vostro riscontro."
    https://ibb.co/pv173ZL

    Stai scherzando? Quali nuovi bonus desidero? Voglio essere escluso dalla VIP e creare un programma su misura con incentivi tra cui scegliere? Nient'altro da quel tentativo di richiesta di aiuto registrato presso qualcuno?

    Questo è uno sfruttamento diretto e si approfitta di un giocatore che chiaramente non riesce a smettere di giocare e sta tentando di utilizzare le risorse a cui hai dedicato intere pagine e sezioni FAQ.

    Si suppone che la parte più difficile di una dipendenza sia riconoscere di averne una, non cercare di sfuggire alla presa delle persone che forniscono gli incentivi per impedirti di andartene.

    Non credo che a Mbit dovrebbe essere consentito di averlo sul proprio sito, perché crea l'illusione che la tua dipendenza dal gioco possa essere riconosciuta, riconosciuta o addirittura aiutata. In realtà consiglierei a chiunque cerchi le migliori offerte promozionali che ha visto di dire semplicemente all'assistenza che hai un problema con il gioco d'azzardo. La tua casella di posta non sarà in grado di tenere il passo.
    https://ibb.co/2KJ2FPS

    https://ibb.co/FbTFxvd

    Mi sento come se non appena ho dato loro il minimo accenno che non avevo il controllo mentre giocavo, mi avessero messo un bersaglio sulla schiena.

    A questo punto, credo di aver finalmente toccato il fondo. In mezzo all'imbarazzo di non riuscire a impedirmi di implodere, anche se logicamente sapevo come sarebbe finita ogni sessione di gioco. Non cambia mai.

    Ho depositato in incrementi di $ 1.000 e ho speso circa $ 9.000 in meno di due ore. Ancora una volta si trattava di soldi che non potevo permettermi di perdere, e Mbit è stato anche così gentile da non farmi aspettare che venisse confermato sulla blockchain, dato che il mio comportamento nelle scommesse era ben noto a questo punto.
    Avrei potuto incassare più volte con un profitto. Il mio saldo era superiore a 300 Mbit in circa dieci occasioni diverse, ma non vedevo quale sarebbe stato lo scopo.
    (Fornirei una prova, ma Mbit non si trova letteralmente da nessuna parte)

    Mi ha davvero spaventato quante poche emozioni ho provato durante tutto questo. Nessuna rabbia, turbamento, confusione, niente. La mancanza di sentimenti era un segno che dovevo riferire ciò che mi stava accadendo a qualcuno, o chiunque potessi salvare dal cadere in questo stesso tipo di trappola.

    Ho inviato un'e-mail al solito support@mbit.com e ho gentilmente richiesto copie di tutte le comunicazioni tra noi nel corso degli anni.
    https://ibb.co/4dgQ8Fx




    Non credo che siano trascorsi cinque minuti da quando ho richiesto questo, che il mio account è stato disabilitato. Quella è stata l'ultima volta che avrei sentito Mbit.
    Ho anche inviato un'e-mail di follow-up spiegando in modo più approfondito il motivo per cui ritenevo che quanto accaduto non solo fosse immorale, ma completamente contrario a qualsiasi obbligo morale che affermano di sostenere.
    Voglio sottolineare che inizialmente chiedevo solo il rimborso di ciò che avevo perso quella notte a causa di tutti i fattori in gioco. Non è più così.
    https://ibb.co/vJ5ncsS



    Questo è il momento in cui entra in gioco la parte 2 della mia denuncia.

    Mentre cercavo maggiori informazioni su chi posso contattare in merito ai reclami e sul protocollo per farlo, mentre leggevo i termini di servizio, ho notato qualcosa che non era mai stato portato alla mia attenzione, o addirittura considerato una possibilità in tutto questi anni
    https://ibb.co/tb9jrhs

    Mi scusi? I giocatori degli Stati Uniti cosa sono? Non è consentito giocare con soldi veri? Che cosa vuol dire, anche?

    Se dovessi registrarti per un account presso il conto del Casinò Mbit oggi, dovresti controllare quella piccola casella dei loro termini e condizioni, che ti dicono che sono in qualche modo responsabili se non conosci le tue giurisdizioni e le leggi che le coinvolgono .
    https://ibb.co/Z1d3mkk

    Anche se nella maggior parte dei casinò online sono in vigore restrizioni negli Stati Uniti, vieni bloccato prima ancora di poter caricare la pagina di caricamento, questo sembra un approccio un po' discutibile.
    https://ibb.co/PtSVkSc

    Tuttavia, questo non era il caso quando ho registrato il mio account. Grazie a strumenti come The WayBack Machine, puoi usarlo per visitare copie memorizzate nella cache di siti web del passato, che vengono preservate nel tempo da Archive.org
    https://ibb.co/9yf8bjr



    Mi è stato permesso di iscrivermi, non era richiesta alcuna casella di controllo ed era una registrazione aperta senza accordi richiesti.

    Inoltre, i ragazzi di Mbit sapevano fin dal primo giorno che mi trovavo in Minnesota, che si trova nel mezzo degli Stati Uniti d'America. La prima volta che ho richiesto un pagamento, per dimostrare che non si trattava di multi-accounting o di altre azioni vietate da parte mia, mi è stato chiesto di inviare
    1) Patente di guida (fronte e retro)
    2) Estratto conto bancario
    3) Passaporto
    4) Bolletta delle utenze
    5) Screenshot del mio indirizzo IP di casa
    https://ibb.co/jbtH8Mf

    https://ibb.co/YcPZNYz

    Sono stati molto veloci con il processo e ho completato il prelievo e stavo arrivando. Non sapendolo per tutto questo tempo, tecnicamente sarei stato considerato qualcuno che giocava d'azzardo da una giurisdizione non consentita.

    Casualmente, circa un anno dopo, quando ho tentato di effettuare un prelievo, ma non è riuscito più volte durante il tentativo di inviarlo. Confuso, ho contattato l'assistenza

    Il problema era che dovevo aggiornare il mio profilo, perché ora mancavano informazioni o qualcosa del genere. Ho scelto gli Stati Uniti e, con mia sorpresa, il mio paese non era elencato tra le opzioni disponibili. Confuso, ho inviato nuovamente un messaggio al supporto e li ho informati che sto cercando di aggiornare il mio profilo, ma il mio Paese non è elencato come una delle opzioni.
    La risposta è stata: "Va bene, scegli invece un altro".

    https://ibb.co/9qC7Mm0

    https://ibb.co/DV5J8bW

    https://ibb.co/7KFpR2T


    All'epoca non ci avevo mai pensato, pensavo che fosse un problema tecnico o che stessero ancora aggiornando un nuovo sistema che stavano mettendo in atto. Curioso di avere risposte, ho riletto i termini di servizio e ho notato la sezione 9.3 nei loro Termini di servizio:
    "Il team di pagamento di mBitcasino si riserva il diritto di effettuare ulteriori procedure di verifica per qualsiasi pagamento superiore all'equivalente di 1 BTC."

    Nonostante depositi massicci e consistenti, non ho mai ottenuto vincite così grandi. Penso che sia dipeso dal fatto che ho giocato a blackjack o non alle migliori slot, ma la vincita più grande che abbia mai avuto è stata di circa $ 4.000. (Capisco che sia una bella vittoria, ma nello schema delle cose, non proprio)

    Non ho dubbi che, se mai avessi avuto una vittoria sostanziale, tutto questo mi avrebbe perseguitato. Sarei stato non solo accusato di essere un giocatore statunitense (cosa che, a dire il vero, lo sono) ma anche di aver cambiato paese per mentire sulla mia posizione.

    Si tratta di una pratica comune per i casinò del gruppo Dama NV o per quelli concessi in licenza da Antillephone NV?

    È una violazione diretta della tua licenza/termini, chiedere ai giocatori di cambiare la loro posizione, in qualcosa di diverso da quella che è la loro posizione effettiva, al fine di creare una scappatoia per continuare a depositare e giocare, o non capisco qualcosa ?

    Quali (se esistono) tutele hanno i giocatori che ne sono caduti vittime quando vincono un jackpot, o anche qualcosa di piccolo come richiedere una copia delle trascrizioni tra loro e il casinò?

    Sto rapidamente imparando la risposta a questa domanda. Questo è il motivo per cui non sono riuscito a ricevere una sola risposta da MbitCasino, anche se la scorsa settimana questa volta ricevevo in media una email ogni poche ore da loro.

    Sono stato sfruttato fin dal primo giorno con Mbit Casino. Capisco che c'è sempre un vantaggio del banco, e questo deriva dal territorio e da qualcosa che ho accettato.

    Tuttavia sono stato sfruttato da Mbit per una dipendenza dal gioco d'azzardo, hanno rifiutato un aiuto che sarebbe stato di pochi colpi sulla tastiera.

    Oltre a ciò, mi sono anche ritrovato in difficoltà in quanto giocatore proveniente da una giurisdizione non consentita secondo i termini di servizio aggiornati. Non credo che sarei stato pagato se l'importo fosse stato abbastanza alto. Finché depositavo ingenti somme a mie spese e ritiravo raramente importi molto più piccoli, funzionavo perfettamente con il loro algoritmo e per loro ero estremamente redditizio.

    Non hanno mai agito, finché non ho chiesto cosa stesse accadendo. Questo è avvenuto dal primo giorno e, come tale, mi viene richiesto che tutti i miei depositi effettuati su questo casinò vengano restituiti.

    Mi viene nuovamente richiesta la cronologia completa delle transazioni e, in base ai tuoi termini e condizioni, questo è qualcosa che dovresti comunque avere facilmente a disposizione.
    https://ibb.co/DV5J8bW

    3.1/ 5

    4.6/ 5

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mumbles1337,

    Thank you for providing us with all the details and screenshots of your complaint. We've asked the Casino Representative to post a reply in this thread and explain why they didn't close your account when you requested it in written form and why they accepted your deposits in the first place when you reside in a country which is restricted according to the casino T&C's.

    Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Mumbles1337,

    Grazie per averci fornito tutti i dettagli e gli screenshot del tuo reclamo. Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di pubblicare una risposta in questa discussione e spiegare perché non hanno chiuso il tuo conto quando lo hai richiesto in forma scritta e perché hanno accettato i tuoi depositi in primo luogo quando risiedi in un paese soggetto a restrizioni secondo i T&C del casinò.

    Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, 

    Still no response of any kind from Mbit, correct ? 

    Thank you 

    Ciao,

    Ancora nessuna risposta di alcun tipo da Mbit, giusto?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mumbles1337,

    The Casino Representative replied that they would look into this and get back to us once they clarify what happened here. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Mumbles1337,

    Il rappresentante del casinò ha risposto che avrebbero esaminato la questione e ci avrebbero ricontattato una volta chiarito cosa è successo qui. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you so much for the update, I appreciate it. 

    Grazie mille per l'aggiornamento, lo apprezzo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can assure you that you arent getting any money back.  But I understand the faulty logic behind trying.

     

    Your transaction history is public record and easily accessible, since mbit uses static deposit addresses.

    Posso assicurarti che non riceverai alcun rimborso. Ma capisco la logica errata che sta dietro al tentativo.

    La cronologia delle tue transazioni è pubblica e facilmente accessibile, poiché mbit utilizza indirizzi di deposito statici.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Thatoneguy wrote:

    I can assure you that you arent getting any money back. But I understand the faulty logic behind trying.

    Your transaction history is public record and easily accessible, since mbit uses static deposit addresses.

    Noted.

    Thatoneguy ha scritto:

    Posso assicurarti che non riceverai alcun rimborso. Ma capisco la logica errata che sta dietro al tentativo.

    La cronologia delle tue transazioni è pubblica e facilmente accessibile, poiché mbit utilizza indirizzi di deposito statici.

    Notato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mumbles1337,

    Just to let you know that we still haven't received a reply from the Casino Representative. They've told us they would look into your case, clarify everything and post a reply in this thread. 

    Ciao Mumbles1337,

    Volevo solo farti sapere che non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Ci hanno detto che avrebbero esaminato il tuo caso, avrebbero chiarito tutto e avrebbero pubblicato una risposta in questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello Mumbles1337,

    The Casino Representative replied that they would look into this and get back to us once they clarify what happened here. Please keep an eye on this thread for updates.

    While this is still an ongoing situation, the communication with mBit  has resumed. 

    I am using a player arbitration service on another site, but I will update this once that comes to a decsion. 

    Thank you for the help

    Sydney ha scritto:

    Ciao Mumbles1337,

    Il rappresentante del casinò ha risposto che avrebbero esaminato la questione e ci avrebbero ricontattato una volta chiarito cosa è successo qui. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    Sebbene questa situazione sia ancora in corso, la comunicazione con mBit è ripresa.

    Sto utilizzando un servizio di arbitrato dei giocatori su un altro sito, ma lo aggiornerò una volta raggiunta una decisione.

    Grazie per l'aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mumbles1337,

    Ok, thanks for letting us know. Please keep us updated.

    Ciao Mumbles1337,

    Ok, grazie per avercelo informato. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mumbles1337,

    The Casino Representative advised us that this case has been resolved and that you were refunded an amount of 0.61172110 BTC which is the total deposited amount minus cashouts from the time you have first requested to have your account closed.

    Could you please confirm if this issue has been resolved?

    Ciao Mumbles1337,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che il caso è stato risolto e che ti è stato rimborsato un importo di 0,61172110 BTC, ovvero l'importo totale depositato meno i prelievi dal momento in cui hai richiesto per la prima volta la chiusura del conto.

    Potresti confermare se questo problema è stato risolto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    they are scammers. their high rating is missed on this forum. Free spins bonuses do not correspond to the minimum deposits. Chat is immediately blocked if you try to complain to them. This casino has definitely paid for its high rating on this forum. The game is played in bitcoins. The stakes are too high. They answer that cashback is only for those players who play without a bonus. I took bonuses in the form of free spins. But bonuses are issued at absurdly low rates.I deposited more than $ 100 and did not have time to understand how I lost everything. This casino has a very high rating on this forum and this is the main reason why I decided to play here. Stop cheating.

    sono truffatori. il loro punteggio elevato è mancato su questo forum. I bonus di giri gratuiti non corrispondono ai depositi minimi. La chat viene immediatamente bloccata se provi a lamentarti con loro. Questo casinò ha sicuramente pagato per il suo punteggio elevato su questo forum. Il gioco si gioca in bitcoin. La posta in gioco è troppo alta. Rispondono che il cashback è solo per quei giocatori che giocano senza bonus. Ho preso bonus sotto forma di giri gratuiti. Ma i bonus vengono emessi a tassi assurdamente bassi. Ho depositato più di $ 100 e non ho avuto il tempo di capire come ho perso tutto. Questo casinò ha un punteggio molto alto su questo forum e questo è il motivo principale per cui ho deciso di giocare qui. Smettila di imbrogliare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah well - Lets Face it

    Avento MT Limited and the related group are know for high deposits for shitty bonuses. I mean deposit $50 and get 15 free spins? I know the feeling. I cannot comment on your experience but I can say this

    I play with Drift and A Play and they pay within a few hours via e-wallet. I normally play with straight cash - They have the biggest game selection and good/low wagering on bonuses, however I feel like besides the welcome/signup bonuses, the rest of their bonuses are useless as their free spins bonuses have high deposit limits to claim them.

    Sì, beh, ammettiamolo

    Avento MT Limited e il gruppo correlato sono noti per depositi elevati e bonus di merda. Voglio dire, deposita $ 50 e ricevi 15 giri gratuiti? Conosco la sensazione. Non posso commentare la tua esperienza ma posso dire questo

    Gioco con Drift e A Play e pagano in poche ore tramite portafoglio elettronico. Normalmente gioco con contanti - Hanno la più ampia selezione di giochi e scommesse buone/basse sui bonus, tuttavia ho la sensazione che, oltre ai bonus di benvenuto/iscrizione, il resto dei loro bonus siano inutili poiché i loro bonus di giri gratuiti hanno limiti di deposito elevati da richiedere loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello macur666,

    Our members are the ones that rate the casinos on this forum. mBitCasino didn't pay for their high rating on the LCB forum. It's not how things work here.

    If you want us to get in touch with the Casino Representative regarding your complaint, please send me your casino username to PM inbox.

    Ciao macur666,

    I nostri membri sono quelli che valutano i casinò su questo forum. mBitCasino non ha pagato per la sua valutazione elevata sul forum LCB. Non è così che funzionano le cose qui.

    Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò in merito al tuo reclamo, inviami il tuo nome utente del casinò alla casella di posta PM .

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was playing Bastet and Cats today, and I couldn't understand how I was hitting so many winning spins, yet my balance continued to drop. I finally saw a line hit That was supposed to pay a certain amount, then I looked at my winnings for that spin and it was much less than I was betting. It had been occurring all night, it took me a minute just see it and figure it out. I have screenshots of bets and winnings that do not add up to the pay lines the game clearly specifies. I spoke with the chat operator she offered no assistance or explanation. I'm deeply disappointed in there handling of and the fact that it occurred. I've been playing on mbit for years. Just hope that this hasn't been occurring since my first deposit.

    Oggi stavo giocando a Bastet and Cats e non riuscivo a capire come stavo ottenendo così tanti giri vincenti, eppure il mio saldo continuava a diminuire. Alla fine ho visto una linea vincente che avrebbe dovuto pagare un certo importo, poi ho guardato le mie vincite per quel giro ed erano molto inferiori a quanto avevo scommesso. Era successo tutta la notte, mi ci è voluto un minuto solo per vederlo e capirlo. Ho screenshot di scommesse e vincite che non corrispondono alle linee di pagamento chiaramente specificate dal gioco. Ho parlato con l'operatore della chat che non ha offerto assistenza o spiegazioni. Sono profondamente deluso dalla gestione di ciò e dal fatto che sia accaduto. Gioco su Mbit da anni. Spero solo che questo non si sia verificato dal mio primo deposito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So I was just on mbitcasino.com and I was playing Dracula's riches. Like I usually do I set the denomination so it showed credits and not real money.  After hitting several winning spins I decided it was a good time to get out and cash out. The credits showed somewhere in the number of 250,000. But as soon as I was off the game my actual balance shows less than what I had started playing with in the first place. Obviously this was quite a shock so I immediately logged back in to the game and again it's still shows my actual Bitcoin/mbit total. So I changed it over to credits again to see what my total was now, and it now shows only have 1,000 credits. I tried speaking to customer support. At first she told me that I hadn't been playing any games today which was obviously not true. She also claims that I had not been playing Dracula's riches at all today. Its BS that finally have a big win and they are claiming that never happened. For small amount I wouldn't be so angry and persistent but that's a lot of money and I want my winnings. I have not yet tried to figure out what the Bitcoin conversion but obviously it's a lot. Please do what you can to help me her. With this kind of money and play I will pursue legal action because this is not something that happens every day or ever especially for me. Thank you for your time I hope to hear from you soon

    Quindi ero su mbitcasino.com e stavo giocando a Dracula's Riches. Come faccio di solito, ho impostato la denominazione in modo che mostrasse crediti e non denaro reale. Dopo aver ottenuto diversi giri vincenti, ho deciso che era il momento giusto per uscire e incassare. I crediti ammontavano a circa 250.000. Ma non appena esco dal gioco, il mio saldo effettivo mostra meno di quello con cui avevo iniziato a giocare. Ovviamente è stato uno shock, quindi ho effettuato nuovamente l'accesso al gioco e ancora una volta mostra ancora il mio totale effettivo di Bitcoin/mbit. Quindi l'ho cambiato di nuovo in crediti per vedere qual era il mio totale adesso, e ora mostra che ho solo 1.000 crediti. Ho provato a parlare con l'assistenza clienti. All'inizio mi ha detto che oggi non avevo giocato a nessun gioco, il che ovviamente non era vero. Afferma inoltre che oggi non mi sono affatto giocato le ricchezze di Dracula. Sono stronzate che finalmente abbiano ottenuto una grande vittoria e sostengono che non sia mai successo. Per una piccola somma non sarei così arrabbiato e persistente, ma sono molti soldi e voglio le mie vincite. Non ho ancora provato a capire quale sia la conversione di Bitcoin ma ovviamente è tanta. Per favore, fai quello che puoi per aiutarla. Con questo tipo di soldi e di gioco intraprenderò un'azione legale perché questo non è qualcosa che accade tutti i giorni o mai soprattutto per me. Grazie per il tuo tempo, spero di sentirti presto

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Paul Jarvis,

    Please send me your casino username to private message inbox and we'll ask the Casino Representative to check what happened.

    Ciao Paul Jarvis,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e chiederemo al rappresentante del casinò di verificare cosa è successo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rickjiggy,

    Could you please let us know at which casino did this happen? Also, could you please send me your casino username to PM inbox, so we can try to get in touch with them.

    Ciao Rickjiggy,

    Potresti farci sapere in quale casinò è successo questo? Inoltre, potresti per favore inviarmi il nome utente del tuo casinò alla casella di posta PM , così possiamo provare a metterci in contatto con loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino was Mbitcasino.com.

    I'm still in disbelief this occurred 

    Il casinò era Mbitcasino.com.

    Sono ancora incredulo che ciò sia accaduto

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Rickjiggy wrote:

    The casino was Mbitcasino.com.

    I'm still in disbelief this occurred

    Hello Rickjiggy,

    Since mBitCasino has a direct support thread on our forum, we've moved your complaint to this section. Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative and asked him to look into this. Please keep an eye on this thread for updates.

    Rickjiggy ha scritto:

    Il casinò era Mbitcasino.com.

    Sono ancora incredulo che ciò sia accaduto

    Ciao Rickjiggy,

    Poiché mBitCasino ha un thread di supporto diretto sul nostro forum, abbiamo spostato il tuo reclamo in questa sezione. Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di esaminare la questione. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    You're welcome Rickjiggy.

    Di niente, Rickjiggy.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Paul Jarvis,

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. Keep you posted.

    Ciao Paul Jarvis,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Sydney

    Grazie Sydney

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there,

    We would like to comment on the 2 issues posted above by users Rickjiggy and Paul Jarvis.

    1. The user Rickjiggy has reported winnings not being correctly credited to the account in the game Bastet and Cats.

    We have sent a request to the game provider and after they have reviewed the entire session they have confirmed that the outcome of the bets was correct and winnings were correctly credited.

    They have provided us with a report of the session which will be forwarded to the user directly. 

    For more information, we will contact the user through email.

    2. The user Paul Jarvis has reported that they have reached a balance of 250,000 credits inside the game Dracula Riches but
    when they left the game and returned, their final balance was 1,000 credits. 

    We have reviewed the gameplay history and live chat history and it seems that on June 19th, the session of gameplay inside the game Dracula Riches has started only around half an hour after the interaction with the live chat support, this being the reason why the support team informed the user that no bets have been placed inside Dracula Riches until then on June 19th. 

    According to our logs, prior to contacting live chat, the user was playing the game in Demo mode. In demo mode, the starting FUN balance is 100,000 credits, and while playing, the user has reached the 250,000 credits. All games have a switch in the top right corner where you can choose between DEMO and REAL mode. 
    When the game was closed and opened again, it automatically swithced to real money mode and showed user's real balance. 

    Dracula Riches has the option to check the gameplay history. In order to reach the history tool, you have to select the menu from the bottom left, then press on the hand symbol found on the left side of the menu and then the history button will show up.

    We have also sent a request to the game provider and we are waiting for their reply. In the meantime, we will further assist the user through email. 

    Thank you for your time, dear LCBers!

    Best Regards,
    mBitcasino

    Ciao,

    Vorremmo commentare i 2 problemi postati sopra dagli utenti Rickjiggy e Paul Jarvis.

    1. L'utente Rickjiggy ha segnalato che le vincite non sono state accreditate correttamente sul conto nel gioco Bastet and Cats.

    Abbiamo inviato una richiesta al fornitore del gioco e dopo aver esaminato l'intera sessione, hanno confermato che il risultato delle scommesse era corretto e che le vincite erano state accreditate correttamente.

    Ci hanno fornito un report della sessione che verrà inoltrato direttamente all'utente.

    Per ulteriori informazioni contatteremo l'utente tramite email.

    2. L'utente Paul Jarvis ha segnalato di aver raggiunto un saldo di 250.000 crediti all'interno del gioco Dracula Riches ma
    quando lasciavano il gioco e tornavano, il saldo finale era di 1.000 crediti.

    Abbiamo esaminato la cronologia del gioco e la cronologia della chat dal vivo e sembra che il 19 giugno la sessione di gioco all'interno del gioco Dracula Riches sia iniziata solo circa mezz'ora dopo l'interazione con il supporto della chat dal vivo, questo è il motivo per cui il supporto team ha informato l'utente che non sono state piazzate scommesse su Dracula Riches fino al 19 giugno.

    Secondo i nostri registri, prima di contattare la chat dal vivo, l'utente stava giocando in modalità demo. Nella modalità demo, il saldo FUN iniziale è di 100.000 crediti e durante il gioco l'utente ha raggiunto i 250.000 crediti. Tutti i giochi hanno un interruttore nell'angolo in alto a destra dove puoi scegliere tra la modalità DEMO e REALE.
    Quando il gioco veniva chiuso e riaperto, passava automaticamente alla modalità denaro reale e mostrava il saldo reale dell'utente.

    Dracula Riches ha la possibilità di controllare la cronologia del gioco. Per accedere allo strumento Cronologia, devi selezionare il menu in basso a sinistra, quindi premere il simbolo della mano che si trova sul lato sinistro del menu e verrà visualizzato il pulsante Cronologia.

    Abbiamo anche inviato una richiesta al fornitore del gioco e stiamo aspettando la loro risposta. Nel frattempo, assisteremo ulteriormente l'utente tramite e-mail.

    Grazie per il vostro tempo, cari LCBers!

    Distinti saluti,
    mBitcasino

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Allowed to deposit and play despite multiple request to help to close acount /permanent ban/self exclude starting first via email on Sun, Dec 10, 2017 at 07:04 PM. 2017 via chat. Email said account was closed by them;

    "I understand. We're sorry to see you go. Allow me to close your account. Your account is now closed.
    Is there anything else I can assist you with at this time?." 

    Um, if account is closed, why are would they ask if there's anything else they can assist me with at this time"? 

    Anyway, fast forward, somehow (not sure how) I was able to reopen account, because then I see on, Aug 20, 2019, I sent an Email to VIP titled "Permanent ban". 

    Then, again on October 23, 2019, I chatted with Petra asking if they can assist with a permanent ban, again (along with free spins). I got the free spins, but wasn't banned as I had requested, still.

    Note: There may be more instances, but this is what I was able to find in my email inbox/trash in my gmail account. 

    In short, instead of permanently banning me, or blocking be, they'd let me know how to add myself to a a cooling off period and then to let them know when i set these limits, theyd credit my account with free spins-- free spins, or incentives, instead of actual helping. Of course, at the time, I was happy about the bonuses added to account, as I chased my losses. In the long run, this did not help. My account was finally closed, or at least disabled. But this didn't stop me from depositing and continuing to play with restrictions. 

    I also recall a time when i closed account and it was reopened by linda so i can access bonus?

    Again, Im not entirely sure, since it's been awhile. It was only until recently i discovered that USA players arent even allowed to deposit play here that i’d like this to be loozed in to. And request full transcripts m/account history be made available to me. If terms were breached, I am requesting for refund of deposits minus cashouts, or at least in partial amounts. 

    So issue here is two fold:
    1. Allowed to still play despite asking for permanent ban, able to (re)open account, and incentived instead of directing on self exclusion/banning as requested.
    2. Breach of casino liscense, per master liscense holder, theyre not allowed to offer services to excluded country including USA. And per their own Terms, US players not allowed to deposit, wager wit's real money. It was clear based on my IP addreas i was based in the USA. Never once was I asked for KYC verification, And no geo blocking in place. 

    Username/email is different than what I registered on this forum.

    Please let me know what I can provide on my end to move this forward.

    (SORRY FOR DUPLICATE POSTS)

     

    Autorizzato a depositare e giocare nonostante molteplici richieste di aiuto per chiudere un account/ban permanente/autoesclusione a partire prima via e-mail domenica 10 dicembre 2017 alle 19:04. 2017 tramite chat. L'e-mail diceva che l'account era stato chiuso da loro;

    "Capisco. Siamo spiacenti di vederti andare via. Permettimi di chiudere il tuo account. Il tuo account è ora chiuso.
    C'è qualcos'altro con cui posso aiutarti in questo momento?"

    Ehm, se l'account è chiuso, perché dovrebbero chiedermi se c'è qualcos'altro con cui possono aiutarmi in questo momento"?

    Ad ogni modo, andando avanti veloce, in qualche modo (non so come) sono riuscito a riaprire l'account, perché poi vedo che il 20 agosto 2019 ho inviato un'e-mail al VIP intitolata "Ban permanente".

    Poi, sempre il 23 ottobre 2019, ho chiacchierato con Petra chiedendole se potevano aiutarmi con un divieto permanente, ancora una volta (insieme ai giri gratuiti). Ho ottenuto i giri gratuiti, ma non sono stato comunque bannato come avevo richiesto.

    Nota: potrebbero esserci più casi, ma questo è ciò che sono riuscito a trovare nella mia casella di posta elettronica/nel cestino del mio account Gmail.

    In breve, invece di bannarmi permanentemente o bloccarmi, mi avrebbero fatto sapere come aggiungermi a un periodo di riflessione e poi far loro sapere quando ho impostato questi limiti, avrebbero accreditato sul mio conto giri gratuiti: gratis giri o incentivi, invece di un vero aiuto. Naturalmente, in quel momento, ero contento dei bonus aggiunti al conto, mentre inseguivo le mie perdite. Alla lunga, questo non ha aiutato. Il mio account è stato finalmente chiuso o almeno disabilitato. Ma questo non mi ha impedito di depositare e di continuare a giocare con restrizioni.

    Ricordo anche una volta in cui ho chiuso il conto ed è stato riaperto da Linda in modo da poter accedere al bonus?

    Ancora una volta, non ne sono del tutto sicuro, dato che è passato un po' di tempo. È stato solo fino a poco tempo fa che ho scoperto che ai giocatori statunitensi non è nemmeno consentito depositare il gioco qui che mi piacerebbe che questo fosse divulgato. E richiedi che le trascrizioni complete della cronologia dell'account mi siano rese disponibili. Se i termini sono stati violati, chiedo il rimborso dei depositi meno i prelievi, o almeno in importi parziali.

    Quindi il problema qui è duplice:
    1. Autorizzato a continuare a giocare nonostante la richiesta di ban permanente, possibilità di (ri)aprire il conto e incentivato invece di ricorrere all'autoesclusione/bann come richiesto.
    2. Violazione della licenza del casinò, per titolare della licenza principale non è consentito offrire servizi a paesi esclusi, inclusi gli Stati Uniti. E secondo i loro Termini, ai giocatori statunitensi non è consentito depositare e scommettere con soldi veri. Dal mio indirizzo IP era chiaro che vivevo negli Stati Uniti. Non mi è mai stata chiesta la verifica KYC e nessun blocco geografico in atto.

    Il nome utente/e-mail è diverso da quello che ho registrato su questo forum.

    Per favore fatemi sapere cosa posso fornire da parte mia per portare avanti la cosa.

    (Scusate per i post duplicati)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Monika Mateka,

    We've sent an email to the Casino Representative and asked him to look into this. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Monika Mateka,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di esaminare la questione. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you. As noted, my email address username is different than what's listed on here. Let me know if/how I can share this info with casino rep. Thanks again,

    Grazie. Come notato, il nome utente del mio indirizzo email è diverso da quello elencato qui. Fammi sapere se/come posso condividere queste informazioni con il rappresentante del casinò. Grazie ancora,

  • Originale English Traduzione Italiano

    It is quite shocking to discover that the US is actually banned from using the site; I've been gaming with them for over a year and was informed by support that I am welcome to play... what a shock to see that it is a violation of their gaming license! Seems to be a common occurrence as well which is definitely concerning... I'd like to have someone from the casino reach out to me as soon as possible to refund my deposits and close my account; the email is: >email removed by moderator Sydney due to privacy reasons< Thank you LCB for your help!

    È piuttosto scioccante scoprire che agli Stati Uniti è effettivamente vietato l’utilizzo del sito; Gioco con loro da più di un anno e il supporto mi ha informato che potevo giocare... che shock vedere che si tratta di una violazione della loro licenza di gioco! Sembra essere anche un evento comune, il che è decisamente preoccupante... Vorrei che qualcuno del casinò mi contattasse il prima possibile per rimborsare i miei depositi e chiudere il mio conto; l'email è: >email rimossa dal moderatore Sydney per motivi di privacy< Grazie LCB per il tuo aiuto!

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