Discussione sul supporto e sui reclami di mBitCasino

34,183
Visite
276
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 mesi fa fa da mBit Casino
mBit Casino
  • Iniziato da
  • mBit Casino
  • Curacao Casino Rep 148
  • attività più recente 1 mese fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ricky Casino - Exklusiver Anmeldebonus Nur neue Spieler - Spieler aus Deutschland Willkommen! Betrag: 200% bis zu €200 / C$500 / NZ$500 + 100 Freispiele auf All lucky clovers 5 Wie erhalte ich den...

    LEGGI
  • Coinbets777 - Exklusiver Bonus ohne Einzahlung Nur neue Spieler - Spieler aus Deutschland willkommen. Betrag: $30 konstenloses Guthaben Wie erhalte ich den Bonus: Neue Spieler müssen sich über...

    LEGGI
  • Buon giorno a tutti, avevo messo da parte un po' di soldi per i saldi del 4 luglio qui negli Stati Uniti... ma non avevano in saldo quello che volevo. Quindi, ho un po' di soldi e allo stesso tempo...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rjab89,

    We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao rjab89 ,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Any response from the casino?

    Qualche risposta dal casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rjab89,

    No, we still haven't heard from the Casino Rep. We've sent him a reminder email. 

    Ciao rjab89 ,

    No, non abbiamo ancora avuto notizie dal rappresentante del casinò. Gli abbiamo inviato un'e-mail di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney,

    Still no response from the casino? It's quite unprofessional of them to ignore this issue - where do you advise I submit a formal complaint?

    Rielan

    Ciao Sydney,

    Ancora nessuna risposta dal casinò? È del tutto poco professionale da parte loro ignorare questo problema: dove mi consigliate di presentare un reclamo formale?

    Rielan

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rjab89,

    The Casino Representative has advised us that he forwarded this complaint to his team and they're looking into it. As soon as we receive a reply, we'll let you know.

     

    Ciao rjab89 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato di aver inoltrato questo reclamo al suo team e loro lo stanno esaminando. Non appena riceveremo una risposta, ti faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So, I see so many complaints that reload bonuses aren’t automatic yet when I was counting on my daily cashback bonus, I was informed I was disqualified Bc YOU GUYS automatically added my weekly reload to it, EVEN THO I HAD IT DISABLED. So no, I didn’t think to check & see that you disregarded that and reenabled it!! Pissed I missed my daily cashback 🤬🤬🤬

     

    the photo shows that I always have these bonuses disabled so why do they keep screwing up my cashback????

    Quindi, vedo così tante lamentele sul fatto che i bonus di ricarica non sono ancora automatici, quando contavo sul mio bonus cashback giornaliero, sono stato informato che ero squalificato perché VOI RAGAZZI avete aggiunto automaticamente la mia ricarica settimanale, ANCHE SE L'avevo DISABILITATA. Quindi no, non ho pensato di controllare e vedere se l'hai ignorato e riattivato!! Incazzato per aver perso il mio cashback giornaliero 🤬🤬🤬

    dalla foto si vede che ho sempre questi bonus disabilitati quindi perché continuano a rovinarmi il cashback????

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mosteiny

    If you would like us to contact Casino Representative regarding your issue, please send your casino username via private message.

    Ciao Mosteiny ,

    Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò in merito al tuo problema, invia il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello! I have an issue.  I was on my 3rd deposit and the offers for it were divided between enabling one or the other. One rewarded deposit with a matching percentage, which I didn't enable.

    I did, however, enable the one that said I could have  xxx amount of free spins depending on which deposit range I would be in.
    I chose to do the 125 spins for depositing between 0.3 and 0.7 LTC, which is an excellent deal, so of course I took it.  I did enable the offer, I did deposit over 0.3 LTC in that deposit where it was enabled.

    The spins never appeared.  The ones from my 2nd deposit worked fine.  There is obviously some trigger that didn't get set off or maybe your deposit ranges changed since the crypto currency market has gone down in value quite a bit, so you need hight rates of deposit for those sorts of spins.  Which is all well and fine, and smart to do since this is a heck of an offer if you meant to do it at today's values.

    So I had played my deposit, it was entirely mine, no matching bonus or anything else.   I always do that, play my money first, then the free spins.  It would be annoying to win a good win on free spins when a person could have won on their own dime, right?  So I go and I blow my small stake and I go to activate the spins and there is nothing there in the account.
     

    I email your support and their answer is as if they didn't even check my account or anything.  They tell me that once the bonus are spent at all and there is an error or the bonus needs to be switched there is nothing they can do.  Except they aren't "bonus funds" that was spent, it was my money. 

    And we went back and forth and I started getting annoyed at how they were brushing me off and not even trying to resolve it so I understood what on earth they were saying.  Of course the casino can give me 125 spins as the legally binding contractual offer stated at the deposit range I was offered. 

    I do understand that obviously someone didn't update the 3rd Deposit Bonus scripting to match your new rations of spins to deposits, but I didn't know that until I was done with my introductory bonuses and then the ones offered to all show up.  Those have a much higher depost rate for the same spins.  If I ratio it out,  I think I would need to do about 2.6 LTC and above. Sort of like 1USD per each spin. I wound up yesterday depositing all together 1.1 LTC so that is about 50 USD/EUR and about 7300 Yen.

    I honestly don't know even if I want the spins anymore.  I just wanted to let you know the experience I had, the inscrutable conversation with the help staff and that you need to check the verbiage on your 3rd deposit bonus offers for free spins.

    Thanks for reading, sorry it is long.  I am not sure when I will be back about to see any responses.  I have a demanding job (forensic data for litigation support) and I travel often and live in different countries every few years.  We are based in Switzerland, but work worldwide, except for North and South America.  Working 80 hour weeks is only so often, 60 hours is basically the job every week.  So when I there is something like this, I have to be in the right mood or else I can be terribly obstinate and pointed.  I really would not want that here, I like LCB and for what is worth, I did like your casino.

    Be well.  Good luck with all you do.

    Best Regards.

     

    Ciao! Ho un problema. Ero al terzo deposito e le offerte erano divise tra l'abilitazione dell'uno o dell'altro. Un deposito premiato con una percentuale corrispondente, che non ho attivato.

    Tuttavia, ho abilitato quello che diceva che avrei potuto avere un numero di giri gratuiti di xxx a seconda dell'intervallo di deposito in cui mi sarei trovato.
    Ho scelto di effettuare 125 giri per depositare tra 0,3 e 0,7 LTC, il che è un ottimo affare, quindi ovviamente l'ho accettato. Ho abilitato l'offerta, ho depositato oltre 0,3 LTC in quel deposito in cui era abilitata.

    Gli spin non sono mai comparsi. Quelli del mio secondo deposito hanno funzionato bene. Ovviamente c'è qualche fattore scatenante che non è stato attivato o forse i tuoi intervalli di deposito sono cambiati poiché il mercato delle criptovalute è diminuito un po' di valore, quindi hai bisogno di tassi di deposito elevati per questo tipo di giri. Il che va bene, ed è intelligente da fare poiché questa è un'offerta davvero incredibile se intendevi farlo ai valori di oggi.

    Quindi avevo giocato il mio deposito, era interamente mio, nessun bonus corrispondente o altro. Lo faccio sempre, prima gioco i miei soldi e poi i giri gratuiti. Sarebbe fastidioso vincere una bella vincita con i giri gratuiti quando una persona avrebbe potuto vincere con i propri soldi, giusto? Allora vado a spendere la mia piccola puntata e vado ad attivare i giri e sul conto non c'è niente.

    Mando un'e-mail al tuo supporto e la loro risposta è come se non avessero nemmeno controllato il mio account o altro. Mi dicono che una volta speso il bonus e si verifica un errore o è necessario cambiare il bonus, non possono fare nulla. Solo che non sono "fondi bonus" spesi, erano soldi miei.

    E siamo andati avanti e indietro e ho iniziato a infastidirmi per come mi stavano ignorando e senza nemmeno cercare di risolverlo, quindi ho capito cosa diavolo stavano dicendo. Ovviamente il casinò può darmi 125 giri come offerta contrattuale legalmente vincolante indicata nell'intervallo di deposito che mi è stato offerto.

    Capisco che ovviamente qualcuno non abbia aggiornato lo script del Bonus di terzo deposito per abbinare le tue nuove razioni di giri ai depositi, ma non lo sapevo finché non ho finito con i miei bonus introduttivi e poi sono comparsi quelli offerti a tutti. Quelli hanno un tasso di deposito molto più alto per gli stessi giri. Se lo rapportassi, penso che dovrei fare circa 2,6 LTC e oltre. Circa 1 USD per ogni giro. Ieri ho finito per depositare complessivamente 1,1 LTC, ovvero circa 50 USD/EUR e circa 7300 Yen.

    Onestamente non so nemmeno se voglio più i giri. Volevo solo farti sapere l'esperienza che ho avuto, l'imperscrutabile conversazione con lo staff di assistenza e che devi controllare la verbosità sulle offerte di bonus sul terzo deposito per i giri gratuiti.

    Grazie per aver letto, scusa se è lungo. Non sono sicuro di quando tornerò per vedere eventuali risposte. Ho un lavoro impegnativo (dati forensi per il supporto ai contenziosi) e viaggio spesso e vivo in paesi diversi ogni pochi anni. La nostra sede è in Svizzera, ma lavoriamo in tutto il mondo, ad eccezione del Nord e del Sud America. Lavorare 80 ore a settimana è così spesso, 60 ore sono fondamentalmente il lavoro ogni settimana. Quindi, quando mi capita una cosa del genere, devo essere dell'umore giusto altrimenti posso essere terribilmente ostinato e pungente. Davvero non lo vorrei qui, mi piace LCB e per quello che vale, mi è piaciuto il tuo casinò.

    Stammi bene. Buona fortuna con tutto quello che fai.

    Distinti saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi The Valark,

     

    Thanks for sharing your experience at mBit Casino.

    Can you please provide us with your casino username and send me in a private message? We need this information in order to contact the casino representative and check what has happened.

    Ciao Valark ,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza su mBit Casino.

    Puoi per favore fornirci il nome utente del tuo casinò e inviarmi un messaggio privato ? Abbiamo bisogno di queste informazioni per contattare il rappresentante del casinò e verificare cosa è successo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I would have but it was resolved.  Ended up with me being offered the bonus reinstated so that it would go off properly as well as a bit of a general idea of what they are dealing with and although I refused the offer, I did so just because it was too vested and digressive by then, I would never enjoy playing them.  But the last person who did the offer and spoke to me, they were straightforward, professional, easy going and listened.  It let me be the same way in return.

    Thanks for the offer though.

    Great casino, good staff, excellent senior staff.

    Lo avrei fatto ma il problema è stato risolto. Alla fine mi è stato offerto il ripristino del bonus in modo che funzionasse correttamente, oltre a un'idea generale di ciò con cui hanno a che fare e, sebbene abbia rifiutato l'offerta, l'ho fatto solo perché era troppo acquisito e digressivo da parte mia. quindi non mi divertirei mai a suonarli. Ma l'ultima persona che mi ha fatto l'offerta e mi ha parlato, è stata semplice, professionale, accomodante e ha ascoltato. Mi ha permesso di essere allo stesso modo in cambio.

    Grazie per l'offerta comunque.

    Ottimo casinò, buon personale, eccellente personale senior.

  • Originale English Traduzione Italiano

    MBIT CASINO🤬🤬

    I just want to make a formal complaint about how unsatisfied and disappointed I am about recent loyalty program bonus. First of all it takes forever to receive the little $50.00 cash and then you have enough nerve to require a 36.mbtc wager on a freaking 2.4mbtc. The math isn't adding up...... that's not even my true disappointment though I had a 1.4mbtc plus 50.00 bonus cash giving a 3.8 mbtc I played game of Camelot or thrones of Camelot or whatever the entire 3.8mbtc and not once did I get free spins nor the hold and spin bonus and I'm just sickened by the whole thing. Like I don't expect to always win but seriously if you're gonna be that greedy and full of crap just keep your damn bonuses they are actually a slap in the face. A fucking joke. Thanks for nothing 

    CASINÒ MBIT🤬🤬

    Voglio solo presentare un reclamo formale per quanto sono insoddisfatto e deluso dal recente bonus del programma fedeltà. Prima di tutto ci vuole un'eternità per ricevere i pochi $ 50,00 in contanti e poi hai abbastanza coraggio per richiedere una scommessa di 36,mbtc su un dannato 2,4mbtc. I conti non tornano... non è nemmeno la mia vera delusione anche se avevo 1,4 MBTC più 50,00 bonus in contanti dando 3,8 MBTC Ho giocato a Camelot o Thrones of Camelot o qualsiasi altra cosa per l'intero 3.8MBTC e non una volta ho ricevuto giri gratuiti né il bonus hold e spin e sono semplicemente disgustato da tutta questa faccenda. Ad esempio, non mi aspetto di vincere sempre, ma sul serio, se sei così avido e pieno di schifezze, tieniti i tuoi dannati bonus, in realtà sono uno schiaffo in faccia. Uno scherzo del cazzo. Grazie per niente

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello merrymfmcgriff81@gmail.com,

    Sorry to hear about the poor playing experience you've had. If you would like us to contact the casino on your behalf send us your casino username via private message.

    Ciao merrymfmcgriff81@gmail.com ,

    Mi dispiace apprendere della scarsa esperienza di gioco che hai avuto. Se desideri che contattiamo il casinò per tuo conto, inviaci il nome utente del casinò tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    mbit is not for us players? I deposited and played. lost. had error issues and one of my deposits I did not get placed on my account

    Mbit non fa per noi giocatori? Ho depositato e giocato. perduto. ho avuto problemi di errore e uno dei miei depositi non è stato inserito sul mio conto

  • Originale English Traduzione Italiano

    my first deposit they did not credit to my account and claimed it was not enough to apply to my account

     

    I deposited recently they could have applied this to my account

    il mio primo deposito non è stato accreditato sul mio conto e hanno affermato che non era sufficiente per applicarlo al mio conto

    Ho depositato di recente e avrebbero potuto applicarlo al mio conto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello merrymfmcgriff81@gmail.com,

    We still haven't received your casino username via private message. If you would like our assistance in contacting the Casino please let us know. 

    Ciao merrymfmcgriff81@gmail.com ,

    Non abbiamo ancora ricevuto il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato . Se desideri la nostra assistenza per contattare il Casinò, faccelo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Zellemamaflyazz,

    The United States is restricted at mBit Casino, it's stated in their T&C's. If you would like us to contact the Casino regarding your case please send us your casino username via private message.

    Ciao Zellemamaflyazz ,

    Gli Stati Uniti sono soggetti a restrizioni su mBit Casino, come indicato nei loro T&C. Se desideri che contattiamo il Casinò in merito al tuo caso, inviaci il nome utente del casinò tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Zellemamaflyazz,

    Thank you for providing us with your casino username. We'll contact the Casino regarding your case, please keep an eye on this thread for any updates.

    Ciao Zellemamaflyazz ,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Contatteremo il Casinò in merito al tuo caso, tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey there! Our Loyalty Program was designed with our players in mind, bringing various exciting benefits. One of these benefits is the Planet Bonus that you receive starting with Zeal IV. According to our Terms&Conditions, these bonuses have a wager requirement of 15x. You can find more information about this at: https://www.mbitcasino.io/terms-and-conditions/vip-terms.

    We're really sorry to hear that you didn't have any luck while playing Throne Of Camelot. It's important to keep in mind that mBit has no influence on the outcome of any of the games hosted on its platform.The good news is that we have a wide selection of games from different providers, so perhaps a change of game can bring you more luck.

    Please let us know if there's any other way we can help. We are here 24/7 to support you.You can always reach out to our Support team via the Live Chat on our website. 😊

    Ehilà! Il nostro Programma Fedeltà è stato progettato pensando ai nostri giocatori e offre numerosi vantaggi entusiasmanti. Uno di questi vantaggi è il Planet Bonus che ricevi a partire da Zeal IV. Secondo i nostri Termini e Condizioni, questi bonus hanno un requisito di scommessa di 15x. Puoi trovare maggiori informazioni a riguardo su: https://www.mbitcasino.io/terms-and-conditions/vip-terms .

    Siamo davvero dispiaciuti di apprendere che non hai avuto fortuna mentre giocavi a Throne Of Camelot. È importante tenere presente che mBit non ha alcuna influenza sul risultato di nessuno dei giochi ospitati sulla sua piattaforma. La buona notizia è che abbiamo un'ampia selezione di giochi di diversi fornitori, quindi forse un cambio di gioco può portarti di più fortuna.

    Per favore, facci sapere se c'è qualche altro modo in cui possiamo aiutarti. Siamo qui 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per supportarti. Puoi sempre contattare il nostro team di supporto tramite la chat dal vivo sul nostro sito web. 😊

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello!
    I have issues with withdrawal.  I won 18 LTC on June, 12 and still can't cashout. I provided all the docs needed, selfies, requested cashout and still nothing in response. The docs and my withdrawal are under the review..for so long. Can the process be fasten somehow? Because I send messages to mBit via email and they do not answer me

    Ciao!
    Ho problemi con il ritiro. Ho vinto 18 LTC il 12 giugno e non riesco ancora a incassare. Ho fornito tutti i documenti necessari, i selfie, ho richiesto il prelievo e ancora nulla in risposta. I documenti e il mio ritiro sono in fase di revisione... da così tanto tempo. È possibile accelerare il processo in qualche modo? Perché invio messaggi a mBit via email e non mi rispondono

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Charlette,

    Please send us your casino username via private message and we will get in touch with the casino and inquire about your cashout. 

    Ciao Charlette ,

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e ci metteremo in contatto con il casinò per informarci sul tuo prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I never got my reload nor my free spins and I've made many deposits. I opened a chat was unable to get any such bonuses. I even emailed and was ignored. Furthermore a friend had referred me to create an account with mbit and he also is a US player. Why am I getting referred to play if this casino does not allow USA players--mind you he has been playing for years. This is like how Bitstarz robbed me of a deposit after I was referred by a USA a player and was denied a refund and blamed for signing up and depositing. If casinos are restricting areas why don't they apply a ban so we do not get tricked and outed from our money?

    Non ho mai ricevuto la ricarica né i giri gratuiti e ho effettuato molti depositi. Ho aperto una chat e non sono riuscito a ottenere tali bonus. Ho anche inviato un'e-mail e sono stato ignorato. Inoltre un amico mi aveva consigliato di creare un account con Mbit e anche lui è un giocatore statunitense. Perché mi invitano a giocare se questo casinò non consente giocatori statunitensi? Tenete presente che gioca da anni. È come se Bitstarz mi abbia derubato di un deposito dopo che sono stato indirizzato da un giocatore statunitense e mi è stato negato il rimborso e incolpato di essermi iscritto e depositato. Se i casinò stanno limitando le aree, perché non applicano un divieto in modo da non essere ingannati e privati dei nostri soldi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I had won .29280 a bonus on legendary diamand game and on my last free spin of 25 free spins the game glitched and just kept spinning and never paid me out for my bonus .was wondering if I can get the money I should of got when the bonus was done?

    Avevo vinto .29280 di bonus sul leggendario gioco dei diamanti e durante il mio ultimo giro gratuito di 25 giri gratuiti il gioco ha avuto problemi e ha continuato a girare e non mi ha mai pagato per il mio bonus. Mi chiedevo se potevo ottenere i soldi che avrei dovuto ottenere quando il bonus è stato fatto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Charlette & Zellemamaflyazz,

    Thank you for sending your casino usernames via private message. We've contacted the casino and refer to your complaints. Keep an eye on this thread for any updates.

    Ciao Charlette e Zellemamaflyazz ,

    Grazie per aver inviato i nomi utente del casinò tramite messaggio privato. Abbiamo contattato il casinò e facciamo riferimento ai tuoi reclami. Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Josh Herdt,

    If you would like us to get in touch with the Casino and inquire about your situation please send us your casino username via private message.

    Ciao Josh Herdt ,

    Se desideri che ci mettiamo in contatto con il Casinò e chiediamo informazioni sulla tua situazione, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    This issue similar to an issue I had with bitstarz and sadly even wild coins. Whereas, I am referred by USA Player, and I sign up deposit and I find it rather compelling how if a country truly is restricted how come there is no barrier in place to prohibit US players from entering? Other online sites I have came across have it so where the message is displayed on the website, hence, preventing the entry. Our IP address can be seen as well. I would like a refund for my deposits. I will apply this under wild coins as well as bitstarz direct casino inquiry.

    Questo problema è simile a un problema che ho avuto con bitstarz e purtroppo anche con monete selvagge. Invece, sono stato indirizzato da USA Player, ho effettuato un deposito e ho trovato piuttosto convincente come, se un paese è veramente limitato, come mai non esiste alcuna barriera per vietare l'ingresso ai giocatori statunitensi? Altri siti online in cui mi sono imbattuto prevedono che il messaggio venga visualizzato sul sito Web, impedendo quindi l'accesso. Anche il nostro indirizzo IP può essere visto. Vorrei un rimborso per i miei depositi. Lo applicherò alle monete selvagge e alla richiesta diretta del casinò bitstarz.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Zellemamaflyazz,

    Feel free to post all your complaints on the dedicated direct support threads of the casinos you have issues with. Regarding mBit Casino, please be advised that your complaint has been forwarded and we are waiting on a response from the Casino. Keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Zellemamaflyazz ,

    Sentiti libero di pubblicare tutti i tuoi reclami sui thread di supporto diretto dedicati dei casinò con cui hai problemi. Per quanto riguarda mBit Casino, tieni presente che il tuo reclamo è stato inoltrato e stiamo aspettando una risposta dal Casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    M y account was closed at mbit which is fine, my deposits have not been refunded and have not gotten a response. As I have advised in my prior post on this thread I was referred by a USA player who claims to have been playing for years, I deposited several times and came on this site and seen in a post by another player how USA players are not allowed. Most sites I have visited that do not allow USA players block us. Our I.P. address can be seen as well.

     

    8/3/2022 5:36 AM

    Hi there,

     

    Could you please provide me with more information? Why would you like to request a refund? 

     

    Regards,

    Drew

    mBit Payments & Security

    Il mio conto è stato chiuso su Mbit, il che va bene, i miei depositi non sono stati rimborsati e non ho ricevuto risposta. Come ho informato nel mio post precedente su questo thread, sono stato indirizzato da un giocatore statunitense che afferma di giocare da anni, ho depositato diverse volte e sono arrivato su questo sito e ho visto in un post di un altro giocatore come i giocatori statunitensi non sono ammessi . La maggior parte dei siti che ho visitato non consentono ai giocatori statunitensi di bloccarci. Anche il nostro indirizzo IP può essere visto.

    3/8/2022 05:36

    Ciao,

    Potresti per favore fornirmi maggiori informazioni? Perché desideri richiedere un rimborso?

    Saluti,

    Ha disegnato

    Pagamenti e sicurezza mBit

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Zellemamaflyazz,

    Unfortunately, Casino was unresponsive to our emails thus far. We've pinged them again just now in hopes that they will respond. Please keep an eye on this thread for any response.

    Ciao Zellemamaflyazz ,

    Sfortunatamente, finora il Casinò non ha risposto alle nostre e-mail. Li abbiamo contattati di nuovo proprio ora nella speranza che rispondano. Per favore tenete d'occhio questo thread per qualsiasi risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    they asked me as to why I inquired for refund on my deposits and they have avoided responding. 

    mi hanno chiesto perché avevo chiesto il rimborso dei miei depositi e hanno evitato di rispondere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was emailed yesterday on how my case was under review <email removed due to privacy reasons> I requested refund for deposits after being referred by usa player and told by chat support  to keep depositing  despite  knowing im in usa and viewing ip address

    Ieri mi è stato inviato un'e-mail su come il mio caso era in fase di revisione Ho richiesto il rimborso per i depositi dopo essere stato indirizzato da un giocatore negli Stati Uniti e detto dal supporto via chat di continuare a depositare nonostante sapessi che sono negli Stati Uniti e visualizzavo l'indirizzo IP

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Zellemamaflyazz,

    We've sent another email to the Casino and inquired about your case. Hopefully, they will respond. Keep an eye on this thread for any updates.

    Ciao Zellemamaflyazz ,

    Abbiamo inviato un'altra email al Casinò e abbiamo chiesto informazioni sul tuo caso. Si spera che rispondano. Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, Charlette! Thank you for taking the time to leave us feedback. We sincerely apologize for any inconvenience we might have caused. 

    Since you provided the last required document, the verification should be completed shortly.

    Thank you for your patience, much appreciated! 

    Ciao, Charlette! Grazie per aver dedicato del tempo per lasciarci un feedback. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi che potremmo aver causato.

    Poiché hai fornito l'ultimo documento richiesto, la verifica dovrebbe essere completata a breve.

    Grazie per la pazienza, molto apprezzata!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Zellemamaflyazz! We sincerely apologize if we have caused you any inconvenience.

    We understand your concerns and would love to help you sort this out. 

    However, there are a couple of points to keep in mind:

     

    1. You did not fill in the profile information when creating the account (this means that no information regarding your location was provided either).
    2. As part of the account creation process, you were asked if you agreed to our Terms and Conditions. By clicking on the checkbox, you confirmed that you have read the Terms and Conditions, accepted them, and are fully bound by them.

     

    The Terms and Conditions are public and can be accessed here: https://www.mbitcasino.io/terms-and-conditions

    According to point 2.2, users are solely responsible for determining whether accessing and/or using our website is compliant with applicable laws in their jurisdiction. Therefore, any claim against us brought for any reason in regard to this will be considered void.

    Point 2.3 of the Terms and Conditions also includes the list of Restricted Countries, including the United States of America and its territories. We cannot guarantee the successful processing of withdrawals or refunds if a player breaches this Restricted Countries policy.

    We are sorry that we could not satisfy your needs, and we wish you the best of luck in your future endeavors. 

    Ciao Zellemamaflyazz! Ci scusiamo sinceramente se vi abbiamo causato qualche inconveniente.

    Comprendiamo le tue preoccupazioni e ci piacerebbe aiutarti a risolvere questo problema.

    Ci sono però un paio di punti da tenere a mente:

    1. Non hai inserito le informazioni del profilo durante la creazione dell'account (ciò significa che non sono state fornite nemmeno informazioni relative alla tua posizione).
    2. Durante il processo di creazione dell'account, ti è stato chiesto se hai accettato i nostri Termini e condizioni. Cliccando sulla casella di controllo, confermi di aver letto i Termini e Condizioni, di accettarli e di essere pienamente vincolato da essi.

    I Termini e Condizioni sono pubblici e sono accessibili qui: https://www.mbitcasino.io/terms-and-conditions

    Secondo il punto 2.2, gli utenti sono gli unici responsabili di determinare se l'accesso e/o l'utilizzo del nostro sito web è conforme alle leggi applicabili nella loro giurisdizione. Pertanto, qualsiasi pretesa nei nostri confronti avanzata per qualsiasi motivo in merito a ciò sarà considerata nulla.

    Il punto 2.3 dei Termini e Condizioni comprende anche l'elenco dei Paesi soggetti a restrizioni, tra cui gli Stati Uniti d'America e i suoi territori. Non possiamo garantire il successo dell'elaborazione dei prelievi o dei rimborsi se un giocatore viola questa politica sui Paesi con restrizioni.

    Siamo spiacenti di non aver potuto soddisfare le tue esigenze e ti auguriamo buona fortuna per i tuoi impegni futuri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Why would you not put a block on your site? I find this to be absolutely ridiculous. If I am referred by a USA player and sign up and then you guys are telling me to keep depositing. Regardless you can see the ip address. I should be refunded and I find it absoluetly unacceptable how this case is being handled.

    Perché non dovresti bloccare il tuo sito? Trovo che questo sia assolutamente ridicolo. Se vengo indirizzato da un giocatore statunitense e mi iscrivo, voi ragazzi mi dite di continuare a depositare. Indipendentemente da ciò puoi vedere l'indirizzo IP. Dovrei essere rimborsato e trovo assolutamente inaccettabile il modo in cui viene gestito questo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So issue here is two fold:
    1. Allowed to still play despite asking for permanent ban, able to (re)open account, and incentived instead of directing on self exclusion/banning as requested.
    2. Breach of casino liscense, per master liscense holder, theyre not allowed to offer services to excluded country including USA. And per their own Terms, US players not allowed to deposit, wager wit's real money. It was clear based on my IP addreas i was based in the USA. Never once was I asked for KYC verification, And no geo blocking in place. 

    Quindi il problema qui è duplice:
    1. Autorizzato a continuare a giocare nonostante la richiesta di ban permanente, possibilità di (ri)aprire il conto e incentivato invece di ricorrere all'autoesclusione/bann come richiesto.
    2. Violazione della licenza del casinò, per titolare della licenza principale non è consentito offrire servizi a paesi esclusi, inclusi gli Stati Uniti. E secondo i loro Termini, ai giocatori statunitensi non è consentito depositare e scommettere con soldi veri. Dal mio indirizzo IP era chiaro che vivevo negli Stati Uniti. Non mi è mai stata chiesta la verifica KYC e nessun blocco geografico in atto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    If we are not allowed to deposit then it should not be difficult to return my deposits

    Se non ci è consentito depositare, non dovrebbe essere difficile restituire i miei depositi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Why is this not on your page rather than just taking my deposits and avoiding to honor your terms?

    Perché questo non è sulla tua pagina invece di prendere semplicemente i miei depositi ed evitare di onorare i tuoi termini?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Excuse me I do not accept such as a reasonable resolution keeping my deposits and advising me to continue depositing when your chat support can see the ip and being referred by US players 

     

    click the link--why doesnt mbit have something like this to prevent such

    Scusate, non accetto come soluzione ragionevole mantenere i miei depositi e consigliarmi di continuare a depositare quando il vostro supporto via chat potrà vedere l'IP e essere segnalato da giocatori statunitensi

    fare clic sul collegamento: perché Mbit non ha qualcosa di simile per impedirlo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Zellemamaflyazz,

    We've contacted the Casino Representative and referred to your latest post here. Please keep an eye on this thread for any updates. 

    Ciao Zellemamaflyazz ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e abbiamo fatto riferimento al tuo ultimo post qui. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Zellemamaflyazz, we understand your concerns and appreciate you taking to time to share them with us.  

    We would love to be able to provide you with a satisfactory resolution. However, there are no grounds on which we can do so. 

    When you signed up/created your account with us, you agreed to the Terms and Conditions, and they prevail. Also, agreeing with the Terms and Conditions means that you've read them and are aware of any restrictions:

     

    • Point 2.2 states that you are solely responsible for determining whether accessing and/or using our website is compliant with applicable laws in your jurisdiction -> so, any claim against us brought for any reason concerning this will be considered void.
    • Point 2.3 presents the list of Restricted Countries, including the United States of America and its territories -> as such, we cannot guarantee the successful processing of withdrawals or refunds if a player breaches the Restricted Countries policy.
    • There is also point 9.5 that underlines that our products are consumed instantly when playing -> this is why we cannot provide returns of goods, refunds, or cancellation of your service when playing. As you were serviced by our casino, there are no grounds to support the refund claim.

     

    Once again, we understand your position and apologize for the hassle created. However, given all these points, there isn't anything else that can be done in this case, no matter how much we would like to help. 

    Thank you for your understanding!

    Zellemamaflyazz, comprendiamo le tue preoccupazioni e apprezziamo che tu abbia dedicato del tempo a condividerle con noi.

    Ci piacerebbe essere in grado di fornirti una soluzione soddisfacente. Tuttavia non ci sono basi per farlo.

    Quando ti sei registrato/creato il tuo account con noi, hai accettato i Termini e Condizioni e prevalgono. Inoltre, essere d'accordo con i Termini e Condizioni significa che li hai letti e sei a conoscenza di eventuali restrizioni:

    • Il punto 2.2 afferma che sei l'unico responsabile di determinare se l'accesso e/o l'utilizzo del nostro sito web è conforme alle leggi applicabili nella tua giurisdizione -> quindi, qualsiasi reclamo contro di noi presentato per qualsiasi motivo in merito sarà considerato nullo.
    • Il punto 2.3 presenta l'elenco dei Paesi soggetti a restrizioni, inclusi gli Stati Uniti d'America e i suoi territori -> in quanto tali, non possiamo garantire il successo dell'elaborazione dei prelievi o dei rimborsi se un giocatore viola la politica dei Paesi soggetti a restrizioni.
    • C'è anche il punto 9.5 che sottolinea che i nostri prodotti si consumano istantaneamente quando giochi -> ecco perché non possiamo fornire resi di beni, rimborsi o cancellazione del tuo servizio mentre giochi. Dato che sei stato servito dal nostro casinò, non ci sono motivi per sostenere la richiesta di rimborso.

    Ancora una volta, comprendiamo la tua posizione e ci scusiamo per il disagio creato. Tuttavia, considerati tutti questi punti, non c'è nient'altro che si possa fare in questo caso, non importa quanto vorremmo aiutare.

    Grazie per la vostra comprensione!

  • Originale English Traduzione Italiano

    actually that is not true if you really did not want USA players you would put the proper restrictions on your site and you would be able to do so witht the IP address which is detected when we come on your site. As I stated I was referred by a USA player who plays at your casino and has cashed out. So rather than claiming that you can not refund the money, keep in mind you guys knew I was a USA player and your chat team knew this. It is absolutely deceptive and very peculiar that such excuses would be made. How would I be have been able to claim a friend referral bonus if USA players were not frequenting your site?

    in realtà questo non è vero: se davvero non volessi giocatori statunitensi, metteresti le dovute restrizioni sul tuo sito e potresti farlo con l'indirizzo IP rilevato quando arriviamo sul tuo sito. Come ho detto, sono stato indirizzato da un giocatore statunitense che gioca al tuo casinò e ha incassato. Quindi, invece di affermare che non puoi rimborsare i soldi, tieni presente che voi ragazzi sapevate che ero un giocatore statunitense e il vostro team di chat lo sapeva. È assolutamente ingannevole e molto strano che vengano addotte scuse del genere. Come avrei potuto richiedere un bonus per il referral di un amico se i giocatori statunitensi non avessero frequentato il tuo sito?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I refuse to be blamed or take accountability for the violation of terms conducted by mbit. No geoblocking in place to block USA players. Refusing to operate with geoblocking is a violation of the contract license. Me filling out the player info is fruitless rhetoric. Mbit as well as all online casinos have the systemic wherewithal to have access for and to each players login information.  The accessible information includes; what browser Is used, i.p. address, device used, date and time. I would appreciate the due respect and not to have to continue pressing on this issue. I have no issue with taking responsibility over my shortcomings especially in the world of Business which I major in. And with the fact that I was referred by more than one active player on mbit which can be proven through history and redemption offers supporting that USA Players have done transactions with mbit it is well within the scope of permissible and renderable to release all due funds in the variance of a full refund provided to a btc address provided and within a respective timing. The ten minute payout rating gets high reviews and I will state further that USA players have been processed payments while operating at mbit contrary to USA being a restricted venue to deposit at. I do not desire to make these posts but I must when it comes to licensing and the agreement entrusted to mbit prior to me the player being at fault for operating at mbit contrary to several factors implying that it was permissible the contract is ultimately to be respected and honored by the operators of mbit more so than myself. Operating without Geoblocking in place is a violation of the terms which breaches the contract. I did not come to argue, the terms support my claim and mbit is not to accept cash money deposits from USA Territory and had the contract agreement been upheld USA players would be blocked to avoid such violation. Expecting players to uphold a contract while mbit does not is unethical, unreasonable, unprofessional. With all due respect I am entitled to my deposits as should not have to escalate this issue for what I am entitled to. 

    Mi rifiuto di essere incolpato o di assumermi la responsabilità per la violazione dei termini condotta da Mbit. Nessun geoblocco in atto per bloccare i giocatori statunitensi. Rifiutarsi di operare con il geoblocco costituisce una violazione della licenza contrattuale. Compilare le informazioni sul giocatore è retorica inutile. Mbit così come tutti i casinò online hanno i mezzi sistemici per avere accesso alle informazioni di accesso di ciascun giocatore. Le informazioni accessibili includono; quale browser viene utilizzato, indirizzo IP, dispositivo utilizzato, data e ora. Apprezzerei il dovuto rispetto e non dovessi continuare a insistere su questo tema. Non ho problemi ad assumermi la responsabilità delle mie carenze, soprattutto nel mondo degli affari in cui mi specializzo. E con il fatto che più di un giocatore attivo mi ha indirizzato su Mbit, il che può essere dimostrato attraverso la storia e le offerte di riscatto a sostegno dei giocatori statunitensi hanno effettuato transazioni con Mbit, rientra ampiamente nell'ambito consentito e realizzabile rilasciare tutti i fondi dovuti in deroga a un rimborso completo fornito a un indirizzo BTC fornito ed entro i rispettivi tempi. La valutazione del pagamento in dieci minuti ottiene recensioni elevate e dichiarerò inoltre che i giocatori statunitensi sono stati elaborati pagamenti mentre operavano su Mbit contrariamente al fatto che gli Stati Uniti sono un luogo limitato in cui depositare. Non desidero pubblicare questi post, ma devo farlo quando si tratta di licenza e dell'accordo affidato a Mbit prima di me, essendo il giocatore in colpa per aver operato presso Mbit contrariamente a diversi fattori che implicano che fosse ammissibile, il contratto alla fine deve essere rispettato e onorato dagli operatori di Mbit più di me. Operare senza Geoblocking in atto è una violazione dei termini che viola il contratto. Non sono venuto per discutere, i termini supportano la mia richiesta e Mbit non accetta depositi di denaro contante dal territorio degli Stati Uniti e se l'accordo contrattuale fosse stato rispettato, i giocatori statunitensi sarebbero bloccati per evitare tale violazione. Aspettarsi che i giocatori mantengano un contratto mentre Mbit non lo fa è immorale, irragionevole e poco professionale. Con tutto il rispetto, ho diritto ai miei depositi poiché non dovrei aggravare la questione per ciò a cui ho diritto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Zellemamaflyazz,

    According to their Terms and Conditions, it's the responsibility of a player to determine if accessing and/or use of the website is compliant with applicable laws of the Country they reside in 

    Since this is clearly stated and since you've accepted the Casino T&Cs we, unfortunately, cannot help you further and we consider this complaint closed. You have an option to escalate the issue with the Casino licensor directly. 

    Ciao Zellemamaflyazz ,

    Secondo i loro Termini e Condizioni, è responsabilità del giocatore determinare se l'accesso e/o l'utilizzo del sito web è conforme alle leggi applicabili del Paese in cui risiede

    Poiché ciò è chiaramente affermato e poiché hai accettato i T&C del Casinò, purtroppo non possiamo aiutarti ulteriormente e consideriamo chiuso questo reclamo. Hai la possibilità di inoltrare il problema direttamente al concessore della licenza del Casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Zellemamaflyazz,

    The US players are restricted at mBitCasino. Always read t&c.

    Ciao Zellemamaflyazz,

    I giocatori statunitensi sono limitati su mBitCasino. Leggi sempre i termini e le condizioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    And part of their licensing requires geoblocking to deter that such issues occur do not attempt to blame me for being referred by us players and the staff knew this info and still were okay with receiving deposits with this knowledge they said it was okay to play and suggested for me to make deposits which is not allowed

    E parte della loro licenza richiede il geoblocco per scoraggiare il verificarsi di tali problemi, non tentare di incolparmi per essere stato indirizzato da noi giocatori e lo staff conosceva queste informazioni ed era comunque d'accordo nel ricevere depositi con questa consapevolezza hanno detto che andava bene giocare e hanno suggerito per me effettuare depositi che non sono consentiti

  • Originale English Traduzione Italiano

    I added money for my second deposit and never received the $ for it

    Ho aggiunto denaro per il mio secondo deposito e non ho mai ricevuto i $ necessari

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Charika Horsman,

    If you would like us to get in contact with the Casino Representative and inquire about what happened please send us your casino username via private message.

    Ciao Charika Horsman ,

    Se desideri che entriamo in contatto con il rappresentante del casinò e chiediamo informazioni su cosa è successo, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Charika Horsman, thank you for your review. We have checked your account and the last transaction and we have determined that your last deposit was under minimum required. The amount that was sent after the miner fees was 0.00024465 BTC. Please note that currrently, our minimum deposit specified in Deposit page is 0.00035 BTC. That is the reason why your deposited funds did not reach your mBitcasino account.

    Thank you for your patience and understanding.

    mBitcasino

    Ciao Charika Horsman, grazie per la tua recensione. Abbiamo controllato il tuo conto e l'ultima transazione e abbiamo stabilito che il tuo ultimo deposito era inferiore al minimo richiesto. L'importo inviato dopo le commissioni minerarie era 0,00024465 BTC. Tieni presente che attualmente il nostro deposito minimo specificato nella pagina Deposito è 0,00035 BTC. Questo è il motivo per cui i fondi depositati non hanno raggiunto il tuo account mBitcasino.

    Grazie per la pazienza e la comprensione.

    mBitcasino

  • Originale English Traduzione Italiano

     

    Yes I had clicked on a link saying us players was allowed to play on mbit and it let me sign up and make several deposits and I also referred a friend that made a deposit and then my account got disabled I would like to at least get my funds I've deposited back is that to much to ask

     

    Sì, avevo cliccato su un link che diceva che a noi giocatori era consentito giocare su Mbit e questo mi permetteva di iscrivermi ed effettuare diversi depositi e ho anche invitato un amico che ha effettuato un deposito e poi il mio account è stato disabilitato. Vorrei almeno ottenere il mio i fondi che ho depositato è chiedere troppo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Allen Embry,

    Can you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you?

    Ciao Allen Embry ,

    Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
72

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 18 giorni fa
164

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!