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Discussione sul supporto e sui reclami del casinò illimitato

- Iniziato da
- Limitless_Casino
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Rappresentante del Casinò 76
- attività più recente 17 giorni fa
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Top bonus
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Limitless
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- Risposta da
- dpemerson76
- di Nov 25, 24, 03:05:21 AM
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Nuovo Arrivato Junior 59
- attività più recente 1 ora fa
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- Risposta da
- Limitless_Casino
- di Nov 25, 24, 04:02:59 AM
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Rappresentante del Casinò 76
- attività più recente 17 giorni fa
Hi Chev32,
We trust that all is well.
Please note that your account was verified on August 2nd.
Should you need any additional assistance, please let us know.
Kind Regards,
Limitless Casino ManagementCiao Chev32,
Confidiamo che tutto vada bene.
Si prega di notare che il tuo account è stato verificato il 2 agosto.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, faccelo sapere.
Cordiali saluti,
Gestione del casinò senza limiti3.8/ 5
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- Risposta da
- Limitless_Casino
- di Nov 25, 24, 04:08:50 AM
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Rappresentante del Casinò 76
- attività più recente 17 giorni fa
Hello dpemerson76,
Thank you for sharing your view of things.
We understand your viewpoint, however, opposite of what you stated, we do not ask you to accept these findings blindly. A full report of your gameplay can be provided by our Customer Service.
Please contact our Customer Service by e-mail to obtain the report.
Thank you for your understanding.
Kind Regards,
Limitless Casino ManagementCiao dpemerson76,
Grazie per aver condiviso la tua visione delle cose.
Comprendiamo il tuo punto di vista, tuttavia, al contrario di quanto hai affermato, non ti chiediamo di accettare ciecamente queste conclusioni. Un resoconto completo del tuo gameplay può essere fornito dal nostro Servizio Clienti.
Per ottenere il report, contatta il nostro Servizio Clienti via e-mail.
Grazie per la comprensione.
Cordiali saluti,
Gestione del casinò senza limiti3.8/ 5
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- Risposta da
- dpemerson76
- di Nov 25, 24, 04:21:57 AM
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Nuovo Arrivato Junior 59
- attività più recente 1 ora fa
I did request the report. And I'll tell you the same thing you tell me, I understand your point, however you can take a look at my screenshots anytime to verify your casino should refund a player. Like eternal and mro have done. A refund. Not a free spin or tiny chip with a 40x playthrough 50$ Max cashout . A refund. Just want everyone who reads this to be aware of unlicensed casinos like limitless and how they operate during customer service. Thanks
Ho richiesto il report. E ti dirò la stessa cosa che hai detto a me, capisco il tuo punto di vista, tuttavia puoi dare un'occhiata ai miei screenshot in qualsiasi momento per verificare che il tuo casinò debba rimborsare un giocatore. Come hanno fatto Eternal e MRO. Un rimborso. Non un giro gratuito o una piccola fiche con un playthrough 40x e un prelievo massimo di 50$. Un rimborso. Voglio solo che tutti coloro che leggono questo siano a conoscenza dei casinò senza licenza come Limitless e di come operano durante il servizio clienti. Grazie
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- Risposta da
- dpemerson76
- di Nov 25, 24, 04:41:43 AM
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Nuovo Arrivato Junior 59
- attività più recente 1 ora fa
Can you explain this report? Shows balance as zero all the way down the list on the right side column (picture attached) shows my bet as $0 not $2.00 like it was. Shows a single win on one spin then nothing before or after. I want everyone at LCB to take a look for themselves and tell me this is not sketchy as all hell. Seriously take a look
Puoi spiegare questo rapporto? Mostra il saldo come zero in fondo all'elenco sulla colonna di destra (immagine allegata) mostra la mia scommessa come $0 e non $2,00 come era. Mostra una singola vincita su un giro e niente prima o dopo. Voglio che tutti alla LCB diano un'occhiata e mi dicano che non è un granché. Davvero, date un'occhiata
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- Risposta da
- Limitless_Casino
- di Nov 28, 24, 02:37:15 AM
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Rappresentante del Casinò 76
- attività più recente 17 giorni fa
Hi dpemerson76,
We trust that you're well.
As promised, Limitless Casino has provided you with the relevant reports. We believe that it's evidence enough that the Casino operates in a transparent and legitimate way.
The column in the relevant report that you are referring to shows player's wins, which can be $0.00 for several bets in a row, just as your other screenshot shows multiple wins. Furthermore, We must turn your attention to the fact that the Casino operates in CST time zone (New York time). Therefore, you must take the time zone difference into account when reviewing the report. Lastly, representatives of LCB have also received a copy of the relevant report.
We hope that the report is comperhandable and, of course, should you need any assistance getting through said report, please do not hesitate to reach out to our Customer Service.
Kind Regards,
Limitless Casino ManagementCiao dpemerson76,
Confidiamo che tu stia bene.
Come promesso, Limitless Casino vi ha fornito i report pertinenti. Riteniamo che siano prove sufficienti del fatto che il Casinò opera in modo trasparente e legittimo.
La colonna nel report pertinente a cui fai riferimento mostra le vincite del giocatore, che possono essere pari a $ 0,00 per diverse scommesse di seguito, proprio come l'altro tuo screenshot mostra vincite multiple. Inoltre, dobbiamo rivolgere la tua attenzione al fatto che il Casinò opera nel fuso orario CST (ora di New York). Pertanto, devi tenere conto della differenza di fuso orario quando esamini il report. Infine, anche i rappresentanti di LCB hanno ricevuto una copia del report pertinente.
Ci auguriamo che il rapporto sia comprensibile e, naturalmente, se hai bisogno di assistenza per leggerlo, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti.
Cordiali saluti,
Gestione del casinò senza limiti3.8/ 5
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- Risposta da
- brandnewalias
- di Nov 29, 24, 10:53:25 PM
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Nuovo Arrivato 1
- attività più recente 3 mesi fa
I specifically seek out online casinos that offer real time or near real time withdrawals. Any casino worth their salt should pay players what they are owed in at least as quick and efficient manner as they accepted their deposit. I was seduced into thinking Limitless was a solid casino, not least because they tout a withdrawal maximum of 10 minutes on their site. But people should not be fooled. I am currently in a situation where these jokers don't want to pay me. Today, I won $400 on a bonus after spending several hundred at this casino over the past couple weeks. Sure enough, they start rejecting my withdrawal requests. Two in a row, for superfluous reasons. Then when I corrected the issues, they rejected the withdrawal again, and are now demanding full KYC when I have only ever deposited in BTC. I submitted my documents and I guarantee you that they will come back in five days and tell me that I have to start all over again because of some flaw in my photo. Or some form that they require. And it's fine, I won't deposit there again. But for anyone who is like me and specifically looking for places like Brango, et cetera, that pay out winnings promptly and fairly: Don't be fooled by these people.
Cerco specificamente casinò online che offrano prelievi in tempo reale o quasi in tempo reale. Qualsiasi casinò degno di questo nome dovrebbe pagare ai giocatori quanto dovuto almeno in modo rapido ed efficiente con cui ha accettato il deposito. Sono stato sedotto nel pensare che Limitless fosse un casinò solido, non da ultimo perché pubblicizzano un prelievo massimo di 10 minuti sul loro sito. Ma la gente non dovrebbe farsi ingannare. Attualmente mi trovo in una situazione in cui questi burloni non vogliono pagarmi. Oggi ho vinto $ 400 su un bonus dopo averne spesi diverse centinaia in questo casinò nelle ultime due settimane. Come previsto, hanno iniziato a rifiutare le mie richieste di prelievo. Due di fila, per motivi superflui. Poi, quando ho corretto i problemi, hanno rifiutato di nuovo il prelievo e ora chiedono il KYC completo quando ho sempre depositato solo in BTC. Ho inviato i miei documenti e ti garantisco che torneranno tra cinque giorni e mi diranno che devo ricominciare tutto da capo a causa di qualche difetto nella mia foto. O di qualche modulo che richiedono. E va bene, non depositerò più lì. Ma per chiunque, come me, stia cercando specificamente posti come Brango, ecc., che pagano le vincite in modo rapido ed equo: non fatevi ingannare da queste persone.
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- Risposta da
- sleepy bcee
- di Dec 01, 24, 03:20:20 AM
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Nuovo Arrivato Senior 18
- attività più recente 6 ore fa
Why is user ba*** not verified ?
Perché l'utente ba*** non è verificato?
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- Risposta da
- JovanaV
- di Dec 02, 24, 03:43:27 AM
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Moderatore 3068
- attività più recente 1 giorno fa
Hello brandnewalias,
Thank you for sharing your experience with LCB members. If you would like us to contact the casino rep please send us your casino username via private message.
Hello sleepy bcee,
We've contacted the casino rep regarding your question. Please keep an eye on this thread for further updates.
Thank you.
Ciao brandnewalias ,
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con i membri LCB. Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .
Ciao assonnato bcee ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito alla tua domanda. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.
Grazie.
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- Risposta da
- Limitless_Casino
- di Dec 03, 24, 09:17:36 AM
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Rappresentante del Casinò 76
- attività più recente 17 giorni fa
Hello sleepy bcee,
We trust that you're well.
Please note that we have reviewed your account and as we can see, your account is already verified.
Should you need any additional information, please do not hesitate to contact us.
Kind Regards,
Limitless Casino ManagementCiao assonnato bcee,
Confidiamo che tu stia bene.
Ti informiamo che abbiamo esaminato il tuo account e, come possiamo vedere, è già verificato.
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.
Cordiali saluti,
Gestione del casinò senza limiti3.8/ 5
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- Risposta da
- Leslie Reavis
- di Dec 04, 24, 05:09:37 AM
- Nuovo Arrivato 4
- attività più recente 3 mesi fa
Yea I wanna know why your banking department is lying about being able to read all of my info on these pictures? Meanwhile your other 4 sister casinos have all approved my account with them?
.you are shady and just hoping I'll play it down. Which I almost gave. I went from 2300 to less than 300 in 3 days since this bullshit began and I am formally filing a complaint for your shady business practices.
You don't play fair and you don't cash out instantly especially when there's a big win. You prey on the weakness of others and you should be ashamed of yourselves
Sì, vorrei sapere perché il tuo dipartimento bancario mente sul fatto di poter leggere tutte le mie informazioni su queste foto? Nel frattempo, gli altri 4 casinò consociati hanno tutti approvato il mio account con loro?
.sei losco e spero solo che io minimizzi. Cosa che quasi ci ho rinunciato. Sono passato da 2300 a meno di 300 in 3 giorni da quando è iniziata questa stronzata e sto formalmente presentando un reclamo per le tue losche pratiche commerciali.
Non giochi in modo corretto e non incassi subito, soprattutto quando c'è una grande vincita. Ti approfitti della debolezza degli altri e dovresti vergognarti di te stesso
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Dec 04, 24, 06:30:52 AM
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Moderatore 3068
- attività più recente 1 giorno fa
Hello Leslie Reavis,
First of all, welcome to LCB.
Please send your casino username via private message and we will contact the casino rep to inquire further about this matter.
Thank you.
Ciao Leslie Reavis ,
Innanzitutto benvenuti a LCB.
Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere maggiori informazioni in merito.
Grazie.
-
- Risposta da
- sleepy bcee
- di Dec 05, 24, 02:49:40 AM
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Nuovo Arrivato Senior 18
- attività più recente 6 ore fa
Limitless_Casino wrote:
Hello sleepy bcee,
We trust that you're well.
Please note that we have reviewed your account and as we can see, your account is already verified.
Should you need any additional information, please do not hesitate to contact us.
Kind Regards,
Limitless Casino ManagementI cant withdraw?
Limitless_Casino ha scritto:
Ciao assonnato bcee,
Confidiamo che tu stia bene.
Ti informiamo che abbiamo esaminato il tuo account e, come possiamo vedere, è già verificato.
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.
Cordiali saluti,
Gestione del casinò senza limitiNon posso ritirarmi?
3.8/ 5
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- Risposta da
- JovanaV
- di Dec 06, 24, 08:07:05 AM
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Moderatore 3068
- attività più recente 1 giorno fa
Hello Leslie Reavis,
We're still waiting on your casino username/ID, if you would like us to contact the casino representative and inquire about your case, please send it via private message.
Thank you.
Ciao Leslie Reavis ,
Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente/ID del casinò. Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e chiediamo informazioni sul tuo caso, inviacelo tramite messaggio privato .
Grazie.
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- Risposta da
- James Heusser
- di Dec 06, 24, 11:12:20 PM
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Membro Effettivo 220
- attività più recente 4 giorni fa
So you have your bonuses set to reset at 11:00 p.m. every night? Pretty sure you guys are on Eastern Time.
Quindi avete impostato i vostri bonus per resettarli alle 23:00 ogni sera? Sono abbastanza sicuro che siate in Eastern Time.
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- Risposta da
- Leslie Reavis
- di Dec 06, 24, 11:18:07 PM
- Nuovo Arrivato 4
- attività più recente 3 mesi fa
Lesliereavis is my username. I officially hate this casino and their entire team.
They have me some b*** about not being able to read my id even though the pictures clearly showed All of my information And stalled my payout long enough so that I ended up playing through my entire 2300 dollar balance.
.you s*** of the earth lowlife shady ba*** do that shit on purpose and I hope you get in a wreck on the way home from work and break your entire face on your steering wheel. F***
Lesliereavis è il mio nome utente. Odio ufficialmente questo casinò e tutto il suo team.
Mi hanno fatto un po' arrabbiare perché non sono riusciti a leggere il mio documento d'identità, nonostante le foto mostrassero chiaramente tutte le mie informazioni. Hanno bloccato il mio pagamento abbastanza a lungo, tanto che ho finito per giocare per intero il mio saldo di 2300 dollari.
.voi m***a della terra, miserabili loschi ba*** fate quella merda apposta e spero che facciate un incidente tornando a casa dal lavoro e vi rompate tutta la faccia sul volante. F***
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- Risposta da
- Leslie Reavis
- di Dec 06, 24, 11:19:17 PM
- Nuovo Arrivato 4
- attività più recente 3 mesi fa
P.s. I hope your kids fail school and you skip and fall on the way to the parent teacher conference and break your tail bone
P.S. Spero che i tuoi figli non vadano a scuola e che tu salti e cada mentre vai al colloquio genitori-insegnanti e ti rompa l'osso sacro.
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- Risposta da
- sleepy bcee
- di Dec 08, 24, 03:39:34 AM
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Nuovo Arrivato Senior 18
- attività più recente 6 ore fa
Verify user bangslot deposit
Verifica il deposito dell'utente bangslot
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- Risposta da
- JovanaV
- di Dec 09, 24, 02:50:45 AM
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Moderatore 3068
- attività più recente 1 giorno fa
Hello Leslie Reavis,
Thank you for sharing your experience with the LCB members, but please refrain from using profane language on the forum. Should you need any further assistance, we're here.
Ciao Leslie Reavis ,
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con i membri del LCB, ma ti preghiamo di astenerti dall'usare un linguaggio scurrile sul forum. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, siamo qui.
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- Risposta da
- JovanaV
- di Dec 10, 24, 07:01:36 AM
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Moderatore 3068
- attività più recente 1 giorno fa
Dear sleepy bcee,
We've got feedback from the casino rep that your account has been successfully verified. Could you please confirm that info for us?
Thank you.
Caro bcee assonnato ,
Abbiamo ricevuto un feedback dal rappresentante del casinò che il tuo account è stato verificato con successo. Potresti confermare questa informazione per noi?
Grazie.
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- Risposta da
- JovanaV
- di Dec 12, 24, 07:39:35 AM
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Moderatore 3068
- attività più recente 1 giorno fa
Dear sleepy bcee,
Since it's been 48 hours and we haven't heard back from you, yet we have the response from the casino, we will mark this case as resolved.
Caro bcee assonnato ,
Poiché sono trascorse 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta da parte tua, nonostante abbiamo ricevuto la risposta dal casinò, considereremo questo caso come risolto.
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- Risposta da
- Burkedub
- di Dec 13, 24, 12:56:45 AM
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Nuovo Arrivato 2
- attività più recente 2 mesi fa
Hi, I need some assistance with my limitless account. I've had it for years. Done dozens of withdrawals. Was told as long as I use crypto verification isn't required. Well today I won a few hundred dollars, and now all of a sudden verification is required. As I was told I wouldn't ever have to as long as I deposit with crypto, I'm now being forced to. Which I am not going to do, because I shouldn't have to. If they were requiring it, they should have notified me before I made another deposit. Not after. They won't refund my deposit. Nor payouts my winnings. Please help!
Ciao, ho bisogno di aiuto con il mio account illimitato. Ce l'ho da anni. Ho fatto decine di prelievi. Mi è stato detto che finché uso le criptovalute la verifica non è richiesta. Bene, oggi ho vinto qualche centinaio di dollari e ora all'improvviso la verifica è richiesta. Come mi era stato detto, non avrei mai dovuto farlo finché avessi depositato con le criptovalute, ora sono costretto a farlo. Cosa che non farò, perché non dovrei. Se lo richiedessero, avrebbero dovuto avvisarmi prima che facessi un altro deposito. Non dopo. Non mi rimborseranno il deposito. Né mi pagheranno le vincite. Per favore, aiutatemi!
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- Risposta da
- JovanaV
- di Dec 13, 24, 04:33:23 AM
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Moderatore 3068
- attività più recente 1 giorno fa
Hello Burkedub,
First of all, welcome to LCB!
Please send us your casino username via private message so we can contact the casino rep and inquire further about this matter.
Thank you.
Ciao Burkedub ,
Innanzitutto, benvenuti su LCB!
Inviaci tramite messaggio privato il tuo nome utente del casinò, così potremo contattare il rappresentante del casinò e chiedere maggiori informazioni in merito.
Grazie.
-
- Risposta da
- Leslie Reavis
- di Dec 13, 24, 10:45:10 PM
- Nuovo Arrivato 4
- attività più recente 3 mesi fa
I still want to know why my validation is not completed considering that my pictures were good enough for all five of the other casinos under anden umbrella.
My pictures are very easy to read they're gigantic and they're high quality so stop pretending like you can't read themVoglio ancora sapere perché la mia convalida non è stata completata, considerando che le mie foto erano abbastanza buone per tutti gli altri cinque casinò sotto l'egida di Anden.
Le mie immagini sono molto facili da leggere, sono gigantesche e di alta qualità, quindi smettila di fingere di non saperle leggere -
- Risposta da
- JovanaV
- di Dec 14, 24, 09:35:24 AM
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Moderatore 3068
- attività più recente 1 giorno fa
Dear Burkedub,
Thank you for providing your casino username. We will contact the casino rep regarding this matter. Please keep an eye on this thread for updates.
Caro Burkedub ,
Grazie per aver fornito il tuo nome utente del casinò. Contatteremo il rappresentante del casinò in merito a questa questione. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Dec 14, 24, 09:43:52 AM
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Moderatore 3068
- attività più recente 1 giorno fa
Leslie Reavis wrote:
I still want to know why my validation is not completed considering that my pictures were good enough for all five of the other casinos under anden umbrella.
My pictures are very easy to read they're gigantic and they're high quality so stop pretending like you can't read themHello Leslie Reavis,
Could you please let us know if you've received an explanation from the casino about why the pictures are unsuitable? Have you perhaps tried resending them? We will certainly contact the casino rep regarding this if you'd like. Please just send us your casino username via private message.
Thank you.
Leslie Reavis ha scritto:
Voglio ancora sapere perché la mia convalida non è stata completata, considerando che le mie foto erano abbastanza buone per tutti gli altri cinque casinò sotto l'egida di Anden.
Le mie immagini sono molto facili da leggere, sono gigantesche e di alta qualità, quindi smettila di fingere di non saperle leggereCiao Leslie Reavis ,
Potresti farci sapere se hai ricevuto una spiegazione dal casinò sul perché le immagini non sono adatte? Hai provato a inviarle di nuovo? Contatteremo sicuramente il rappresentante del casinò in merito, se lo desideri. Inviaci semplicemente il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .
Grazie.
-
- Risposta da
- Limitless_Casino
- di Dec 16, 24, 07:55:18 AM
-
Rappresentante del Casinò 76
- attività più recente 17 giorni fa
Hello Burkedub,
Hope you're well.
Please note that our Payments Team has requested Account Verification due to a risk notice from our system. Namely, it appears that the cryptoaddress you submited for your latest withdrawal request has already been used in the Casino.
This is a standard security check that is stated in our Terms & Conditions to which you have agreed upon joining.
Additionally, we must emphasize that the amount of your withdrawal request is not considered high and that withdrawal amounts are not factored in for security checks.
Please follow the instructions provided by our Team in order to finalize your Verification procedure.
Thank you for your understanding and thank you for choosing Limitless Casino.
Kind Regards,
Limitless Casino ManagementCiao Burkedub ,
Spero che tu stia bene.
Si prega di notare che il nostro team dei pagamenti ha richiesto la verifica dell'account a causa di un avviso di rischio dal nostro sistema. Vale a dire, sembra che il cripto-indirizzo inviato per la tua ultima richiesta di prelievo sia già stato utilizzato nel casinò.
Si tratta di un controllo di sicurezza standard, come specificato nei nostri Termini e Condizioni, che hai accettato al momento dell'iscrizione.
Inoltre, dobbiamo sottolineare che l'importo della tua richiesta di prelievo non è considerato elevato e che gli importi dei prelievi non vengono presi in considerazione per i controlli di sicurezza.
Ti preghiamo di seguire le istruzioni fornite dal nostro Team per completare la procedura di verifica.
Grazie per la comprensione e grazie per aver scelto Limitless Casino.
Cordiali saluti,
Gestione del casinò senza limiti3.8/ 5
-
- Risposta da
- TheFortunateSon
- di Dec 29, 24, 12:42:52 PM
-
Nuovo Arrivato 5
- attività più recente 16 giorni fa
Maybe YOU should learn to practice self-control. YOU played through your balance and gave it all back. Limitless Casino didn't force your finger to hit the spin button. YOU made the decision to do that. Not Limitless Casino...YOU.
Forse DOVRESTI imparare a esercitare l'autocontrollo. TU hai giocato con tutto il tuo saldo e lo hai restituito tutto. Limitless Casino non ti ha costretto a premere il pulsante di rotazione. TU hai preso la decisione di farlo. Non Limitless Casino...TU.
3.8/ 5
-
- Risposta da
- Amyistheshit
- di Dec 30, 24, 01:48:07 AM
-
Nuovo Arrivato Senior 35
- attività più recente 2 ore fa
dpemerson76 wrote:
I will, thank you so much for the timely response. Very impressed and appreciative
I also wanted to add that at both mro and eternal. When a game glitched like that, both refunded immediately no questions asked. Which sets the precedent on customer service in my book.
How did you get refunded from Mro and Eternal?? Like your initial deposit amount?
This has happened to me several times, especially at Eternal, and Always when I hit bonus..! All, they ever do is blame my connection or device (fair, it's an iPhone 8), and tell me to clear cache and cookies. They've never offered any resolution or compensation. I'm just always left feeling disappointed and unfulfilled,
dpemerson76 ha scritto:
Lo farò, grazie mille per la risposta tempestiva. Molto colpito e riconoscente
Volevo anche aggiungere che sia mro che eternal. Quando un gioco si è bloccato in quel modo, entrambi hanno rimborsato immediatamente senza fare domande. Il che stabilisce il precedente sul servizio clienti nel mio libro.
Come hai ottenuto il rimborso da Mro ed Eternal? Ad esempio l'importo del tuo deposito iniziale?
Mi è successo diverse volte, soprattutto su Eternal, e Always quando ho ottenuto un bonus..! Tutto quello che hanno fatto è stato dare la colpa alla mia connessione o al mio dispositivo (giusto, è un iPhone 8), e dirmi di cancellare la cache e i cookie. Non hanno mai offerto alcuna soluzione o compensazione. Mi sono sempre sentito deluso e insoddisfatto,
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Dec 31, 24, 04:57:44 AM
-
Moderatore 3068
- attività più recente 1 giorno fa
-
- Risposta da
- Bill Kapri
- di Jan 02, 25, 09:10:46 AM
- Nuovo Arrivato 1
- attività più recente 2 mesi fa
Hello I'm hoping to get verified on limitless. My email is Bi*** and have sent in the requested documents twice.
Ciao, spero di essere verificato su limitless. La mia email è Bi*** e ho inviato i documenti richiesti due volte.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Jan 03, 25, 03:06:23 AM
-
Moderatore 3068
- attività più recente 1 giorno fa
Hello Bill Kapri,
First of all, welcome to LCB.
Thank you for providing your casino credentials and additional information. After reviewing it, we had to remove the screenshot you uploaded because it contained your personal information.
We've contacted the casino rep to check your account. Please keep an eye on this thread for updates.
Thank you.
Ciao Bill Kapri ,
Innanzitutto benvenuti a LCB.
Grazie per aver fornito le tue credenziali del casinò e altre informazioni. Dopo averle esaminate, abbiamo dovuto rimuovere lo screenshot che hai caricato perché conteneva le tue informazioni personali.
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò per controllare il tuo account. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Grazie.
-
- Risposta da
- Limitless_Casino
- di Jan 03, 25, 03:17:32 AM
-
Rappresentante del Casinò 76
- attività più recente 17 giorni fa
Hello Bill Kapri,
We hope that you are well and safe.
Please note that we have reached out to our Banking Department and we're happy to inform you that your account was successfully verified.
Thank you for playing at Limitless Casino and we wish you a Happy New Year!
Kind Regards,
Limitless Casino ManagementCiao Bill Kapri ,
Ci auguriamo che tu stia bene e al sicuro.
Ti informiamo che abbiamo contattato il nostro reparto bancario e siamo lieti di informarti che il tuo conto è stato verificato con successo.
Grazie per aver giocato su Limitless Casino e ti auguriamo un felice anno nuovo!
Cordiali saluti,
Gestione del casinò senza limiti3.8/ 5
-
- Risposta da
- Steven Wilson-reed
- di Jan 12, 25, 11:51:22 AM
- Nuovo Arrivato 1
- attività più recente 1 mese fa
So I confirmed my account I got the email they said I needed to deposit in order to withdraw so I deposited now when I go to withdraw it's asking me to verify my account again this is frustrating also I looked at my transaction for the last 7 days and it says I withdraw 909 dollars very shady I would just like my deposit back I feel like I got ripped off
Quindi ho confermato il mio account, ho ricevuto l'e-mail in cui dicevano che dovevo depositare per poter prelevare, quindi ho depositato, ora quando vado a prelevare mi chiede di verificare di nuovo il mio account, questo è frustrante, inoltre ho esaminato la mia transazione degli ultimi 7 giorni e dice che prelevo 909 dollari, molto losco, vorrei solo indietro il mio deposito, mi sento come se fossi stato truffato.
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- Risposta da
- JovanaV
- di Jan 12, 25, 01:23:01 PM
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Moderatore 3068
- attività più recente 1 giorno fa
Dear Steven Wilson-reed,
We've contacted the casino rep for further details. Please keep an eye on this thread.
Thank you.
Caro Steven Wilson-reed ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò per ulteriori dettagli. Tenete d'occhio questo thread.
Grazie.
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- Risposta da
- Limitless_Casino
- di Jan 13, 25, 02:43:04 AM
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Rappresentante del Casinò 76
- attività più recente 17 giorni fa
Hello Steven Wilson-reed,
We trust that you're well.
Thank you for reaching out to us regarding the issue you have encountered. Please note that we have reviewed your account and as we can see, your account was verified on January 10th. On January 11th, you have successfully submitted your withdrawal request for $50.00. At that moment, given that you had no prior deposits, you were obligated to make a verification deposit. This requirement is clearly presented in our Terms & Conditions to which you have agreed upon joining.
We see that you have then cancelled your withdrawal request and have unfortunately spent your balance afrer which your deposit was credited (due to the requirement that your balance needs to be under $1.00 before another action is made). We can also see that you have then decided to play with your deposit, and unfotunately had no luck with it.
At the moment, we unfortunately fail to see any discrepancies or wrongdoing on your account that would justify the returning of the deposit.
We hope that you feel the same, however, if we are missing any information, please share it with us so we can review your account again.
Thank you for your understanding.
Kind Regards,
Limitless Casino ManagementCiao Steven Wilson-reed ,
Confidiamo che tu stia bene.
Grazie per averci contattato in merito al problema riscontrato. Nota che abbiamo esaminato il tuo account e, come possiamo vedere, il tuo account è stato verificato il 10 gennaio. L'11 gennaio hai inviato con successo la tua richiesta di prelievo di $ 50,00. In quel momento, dato che non avevi depositi precedenti, eri obbligato a effettuare un deposito di verifica. Questo requisito è chiaramente presentato nei nostri Termini e condizioni che hai accettato al momento dell'iscrizione.
Vediamo che hai poi annullato la tua richiesta di prelievo e purtroppo hai speso il tuo saldo dopo che il tuo deposito è stato accreditato (a causa del requisito che il tuo saldo deve essere inferiore a $ 1,00 prima che venga effettuata un'altra azione). Possiamo anche vedere che hai poi deciso di giocare con il tuo deposito e sfortunatamente non hai avuto fortuna.
Al momento, purtroppo, non riscontriamo discrepanze o illeciti sul tuo account che giustifichino la restituzione del deposito.
Ci auguriamo che tu la pensi allo stesso modo, tuttavia, se dovessimo tralasciare qualche informazione, ti preghiamo di condividerla con noi, così potremo esaminare nuovamente il tuo account.
Grazie per la comprensione.
Cordiali saluti,
Gestione del casinò senza limiti3.8/ 5
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- Risposta da
- Ashmee
- di Feb 17, 25, 05:11:42 PM
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Nuovo Arrivato 6
- attività più recente 9 giorni fa
Hi,
I have submitted verification documents twice with still no reply. I'm just trying to withdraw so I can continue to play as my balance is from bonus wins and I can't withdraw more than $50 so I'm not able to continue playing without withdrawing that out first.
I have contacted support via chat more times than I'd like to admit. Just keep getting the same info from them. They can't do anything, just wait it out. Some say 1-3days some say 5+ days. All I wanted to know was if I sent correct forms through.
My bonus will expire shortly and I was hoping to get this fast tracked so I don't lose my winnings.
Username: ***
Thank you
CIAO,
Ho inviato due volte i documenti di verifica e ancora nessuna risposta. Sto solo cercando di prelevare per poter continuare a giocare, dato che il mio saldo deriva da vincite bonus e non posso prelevare più di $ 50, quindi non posso continuare a giocare senza prima prelevare quella cifra.
Ho contattato l'assistenza tramite chat più volte di quanto vorrei ammettere. Continuano a ricevere le stesse informazioni da loro. Non possono fare nulla, aspettano e basta. Alcuni dicono 1-3 giorni, altri dicono 5+ giorni. Tutto quello che volevo sapere era se avevo inviato i moduli corretti.
Il mio bonus scadrà a breve e speravo di riceverlo velocemente per non perdere le mie vincite.
Nome utente: ***
Grazie
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- Risposta da
- JovanaV
- di Feb 18, 25, 06:49:09 AM
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Moderatore 3068
- attività più recente 1 giorno fa
Dear Ashmee,
First of all, welcome to LCB.
Thank you for providing your casino username. We will contact the casino rep and ask for further details. Please keep an eye on this thread for updates.
Caro Ashmee ,
Innanzitutto benvenuti a LCB.
Grazie per aver fornito il tuo nome utente del casinò. Contatteremo il rappresentante del casinò e chiederemo ulteriori dettagli. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
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- Risposta da
- Limitless_Casino
- di Feb 18, 25, 07:33:56 AM
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Rappresentante del Casinò 76
- attività più recente 17 giorni fa
Hello Ashmee,
We hope all is well.
Please note that we have reviewed your account and we're happy to inform you that your account is successfully verified!
In order to finalize your first withdrawal, given that you have no prior deposits, please note that a Verification deposit is required. The Verification deposit doesn't have to be wagered and you can withdraw it instantly along with your winnings.
Also, we'd like to let you know that the bonus will not expire as you have successfully completed your playthrough.
Thank you for playing at Limitless Casino and congratulations on your win!
Kind Regards,
Limitless Casino ManagementCiao Ashmee ,
Speriamo che tutto vada bene.
Ti informiamo che abbiamo esaminato il tuo account e siamo lieti di informarti che la verifica è stata eseguita correttamente!
Per finalizzare il tuo primo prelievo, dato che non hai depositi precedenti, tieni presente che è richiesto un deposito di verifica. Il deposito di verifica non deve essere scommesso e puoi prelevarlo immediatamente insieme alle tue vincite.
Inoltre, vorremmo farti sapere che il bonus non scadrà una volta completata con successo la tua partita.
Grazie per aver giocato su Limitless Casino e congratulazioni per la tua vincita!
Cordiali saluti,
Gestione del casinò senza limiti3.8/ 5
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- Risposta da
- Ashmee
- di Feb 18, 25, 01:24:33 PM
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Nuovo Arrivato 6
- attività più recente 9 giorni fa
Thank you very much for the update and reply 🙏
Grazie mille per l'aggiornamento e la risposta 🙏
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- Risposta da
- JovanaV
- di Feb 19, 25, 02:38:03 AM
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Moderatore 3068
- attività più recente 1 giorno fa
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- Risposta da
- Crayoneater
- di Feb 26, 25, 11:51:19 PM
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Nuovo Arrivato 3
- attività più recente 5 giorni fa
The casino claims I played a progressive slots. I know that no casino will let you play progressive slots on a bonus. I just want what is mine. I spend a little here and there. It always ends up being a giant hassle when it comes down to getting paid.
Importo contestato: 1021.29$
Casinò: Limitless Casino
Case #: 2974
Il casinò sostiene che ho giocato a slot progressive. So che nessun casinò ti lascerà giocare a slot progressive con un bonus. Voglio solo ciò che è mio. Spendo un po' qua e là. Finisce sempre per essere una seccatura gigantesca quando si tratta di essere pagati.
Importo contestato: 1021.29$
Casinò: Limitless Casino
Case #: 2974
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- Risposta da
- njanjam
- di Feb 27, 25, 06:58:34 AM
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Moderatore 397
- attività più recente 1 giorno fa
Hi Crayoneater,
We've received your complaint and contacted the casino rep.
They're looking into your case now and will get back to us as soon.
Keep you posted here in the thread.
Ciao Crayoneater ,
Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e contattato il rappresentante del casinò.
Stanno esaminando il tuo caso e ci contatteranno il prima possibile.
Tienici aggiornati qui nel thread.
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- Risposta da
- njanjam
- di Mar 04, 25, 08:24:45 AM
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Moderatore 397
- attività più recente 1 giorno fa
Hi Crayoneater,
We have received feedback from the casino representative that they will look into your case and get back to us as soon as they have more information.
We will keep you updated.
Ciao Crayoneater ,
Abbiamo ricevuto il feedback del rappresentante del casinò che esaminerà il tuo caso e ci contatterà non appena avrà maggiori informazioni.
Vi terremo aggiornati.
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- Risposta da
- Limitless_Casino
- di Mar 05, 25, 02:48:30 AM
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Rappresentante del Casinò 76
- attività più recente 17 giorni fa
Hello Crayoneater,
We trust that you're well.
Please accept our sincerest apologies for replying after 7 days, for some reason, this grievance has slipped under our radar.
Nonetheless, we have taken the time to review your account and grievance.
As we can see, on the 26th of February, you played with the deposit bonus SPARK25. This bonus comes with the following terms:
https://limitlesscasino.com/terms?class=spark2525% (15% on CC)
Code: SPARK25
Wagering: 1x D+B
Max cash out: NONE
Min dep: $20
Allowed games: Non-progressive Real-Series Video Slots only (except 777)No Other Games in any category are allowed
Available once per week
At the moment you submitted your withdrawal request, our Payout Managers noticed that you have played Progressive Slots. Therefore, as that is a direct violation of the bonus terms, your winnings were voided and your original deposit was reimbursed.
However, after performing an additional review, we determined that the majority of your winnings were acquired on allowed games and that progressive slots didn't contribute to your winnings.
Therefore, the Management has decided to reimburse your winnings, reduced by the amount that was wagered on progressive slots and the deposit amount, since it was already reimbursed.
Please note that this is done as a one-time exception and we implore you to always check the Terms and Conditions of each promotion before you start playing.
To finalize your withdrawal, please contact our Customer Service through Live chat and they will provide you with further instructions.
Thank you for playing at Limitless Casino and we wish you the best of luck in your future play!
Kind Regards,
Limitless Casino ManagementCiao Crayoneater ,
Confidiamo che tu stia bene.
Vi preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per aver risposto dopo 7 giorni. Per qualche motivo, questo reclamo è passato inosservato.
Ciononostante, ci siamo presi il tempo di esaminare il tuo resoconto e il tuo reclamo.
Come possiamo vedere, il 26 febbraio hai giocato con il bonus deposito SPARK25. Questo bonus è accompagnato dai seguenti termini:
https://limitlesscasino.com/terms?class=spark2525% (15% su CC)
Codice: SPARK25
Scommessa: 1x D+B
Prelievo massimo: NESSUNO
Partenza minima: $20
Giochi consentiti: solo slot video Real-Series non progressive (tranne 777)Non sono ammessi altri giochi in nessuna categoria
Disponibile una volta alla settimana
Al momento in cui hai inviato la tua richiesta di prelievo, i nostri Payout Manager hanno notato che hai giocato a Progressive Slots. Pertanto, poiché si tratta di una violazione diretta dei termini del bonus, le tue vincite sono state annullate e il tuo deposito originale è stato rimborsato.
Tuttavia, dopo aver effettuato un'ulteriore verifica, abbiamo stabilito che la maggior parte delle tue vincite è stata ottenuta su giochi consentiti e che le slot progressive non hanno contribuito alle tue vincite.
Per questo motivo, la Direzione ha deciso di rimborsarti le tue vincite, decurtate dell'importo scommesso sulle slot progressive e dell'importo del deposito, poiché già rimborsato.
Si prega di notare che questa è un'eccezione una tantum e vi preghiamo di controllare sempre i Termini e le Condizioni di ogni promozione prima di iniziare a giocare.
Per finalizzare il prelievo, contatta il nostro Servizio Clienti tramite chat live, che ti fornirà ulteriori istruzioni.
Grazie per aver giocato su Limitless Casino e ti auguriamo la migliore fortuna per i tuoi giochi futuri!
Cordiali saluti,
Gestione del casinò senza limiti3.8/ 5
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