Hi Adam67,
Since it's been 48 hours and we haven't heard back from the member, yet we have the response from the casino, we will mark case #3059 as RESOLVED.
Recensione di Mafia Casino Sports Bonus di iscrizione: 100% fino a 100 € Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$150 Bonus di iscrizione - Norvegia: 100% fino a NOK2000 Bonus di iscrizione - Asia...
LEGGIQuindi ho già verificato KYC e inviato il deposito di verifica di 25$ e non ha ancora 19 conferme sulla blockchain, ma continuano a dire che non ne ha abbastanza e danno la colpa alla blockchain.
LEGGICi siamo passati tutti...
LEGGI100 Spins
No Deposit Bonus - Exclusive
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Hi Adam67,
Since it's been 48 hours and we haven't heard back from the member, yet we have the response from the casino, we will mark case #3059 as RESOLVED.
Ciao Adam67 ,
Poiché sono trascorse 48 ore e non abbiamo ancora ricevuto risposta dal membro, ma abbiamo la risposta del casinò, contrassegneremo il caso n. 3059 come RISOLTO.
Hello, I received a promotional email about limitless social media. In it the terms were to follow, DM with username and then within 2 days, 50 gratitude spins would be applied. I did this, and it has been a week and y'all didn't honor the terms. I wrote pitboss who told me to DM directly so they apply. I've already done this. That doesn't resolve anything. It's been a week now. My username is Emilee
Ciao, ho ricevuto un'email promozionale sui social media illimitati. In essa i termini erano: DM con username e poi entro 2 giorni, sarebbero stati applicati 50 giri di gratitudine. L'ho fatto, ed è passata una settimana e voi non avete rispettato i termini. Ho scritto al pitboss che mi ha detto di inviare DM direttamente in modo che si applicassero. L'ho già fatto. Questo non risolve nulla. È passata una settimana ormai. Il mio username è Emilee
I resolved it. Nevermind!! Thank you... disregard above.
Ho risolto. Non importa!! Grazie... ignora quanto sopra.
So I logged into limitless and it said download the app for free spins and better play. So I did. Then I tried to click on the free spins that are on my acct and I can't redeem them. The chat person Bob said the promotion is no longer running. I said that doesn't make sense .. the free spins are on my acct. Then he replies with I'm sorry theirs nothing that can be processed. That's crazy.
Casinò: Limitless Casino
Case #: 3146
Così ho effettuato l'accesso a Limitless e mi ha detto di scaricare l'app per ottenere giri gratuiti e giocare meglio. L'ho fatto. Poi ho provato a cliccare sui giri gratuiti presenti sul mio account e non riesco a riscattarli. Bob, l'operatore della chat, mi ha detto che la promozione non è più attiva. Gli ho detto che non aveva senso... i giri gratuiti sono sul mio account. Poi mi ha risposto "Mi dispiace, non c'è nulla che possa essere elaborato". Pazzesco.
Casinò: Limitless Casino
Case #: 3146
Hi Lavon87,
Thank you for taking the time to share your experience with the LCB members. We’ve forwarded your casino username to the rep so they can check why you didn’t receive your spins.
As soon as we get a response from them, we’ll let you know here on this thread.
Thank you.
Ciao Lavon87 ,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con i membri LCB. Abbiamo inoltrato il tuo nome utente del casinò al rappresentante affinché possa verificare perché non hai ricevuto i tuoi giri.
Non appena riceveremo una risposta, ve lo faremo sapere qui su questo thread.
Grazie.
Hi Lavon87,
We trust that you're well and safe.
Thank you for being a member of Limitless Casino and thank you for downloading the Progressive Web App!
The bonus you have tried to redeem is a part of a different promotion that is unfortunately no longer active. At the moment, there are no free spins available just for downloading the app. However, it's important to emphasize that by having the app, you may receive extra bonuses and free spins for upcoming promotions! Just make sure to keep an eye on your app and inbox, and We're sure that you'll be more than happy in the future!
Kind Regards,
Limitless Casino Management
Ciao Lavon87 ,
Confidiamo che tu stia bene e al sicuro.
Grazie per essere un membro di Limitless Casino e grazie per aver scaricato la Progressive Web App!
Il bonus che hai provato a riscattare fa parte di un'altra promozione che purtroppo non è più attiva. Al momento, non sono disponibili giri gratuiti scaricando l'app. Tuttavia, è importante sottolineare che, grazie all'app, potresti ricevere bonus extra e giri gratuiti per le prossime promozioni! Assicurati di tenere d'occhio l'app e la posta in arrivo: siamo sicuri che sarai più che soddisfatto in futuro!
Cordiali saluti,
Gestione del casinò senza limiti
Hi Lavon87,
Since it's been 48 hours and we haven't heard back from the member, yet we have the response from the casino, we will mark case #3146 as RESOLVED.
Ciao Lavon87 ,
Poiché sono trascorse 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, ma abbiamo ricevuto la risposta dal casinò, contrassegneremo il caso n. 3146 come RISOLTO.
It was a 200.00 no deposit welcome bonus. I played made it through all requirements even had in transactions when it was completed and and they withdrew rest of bonus left me with 50.13 max cash out is 50.00 . I've submitted my kyc forms and that was like 4 days ago and only response I've gotten so far is you don't need kyc to deposit that was answer to me asking what's going on with my verification so I can withdrawal my winnings and now no answer at all.
Importo contestato: 50$
Casinò: Limitless Casino
Case #: 3201
Era un bonus di benvenuto senza deposito di 200,00. Ho giocato e ho soddisfatto tutti i requisiti, anche se avevo delle transazioni, ma quando è stato completato, mi hanno prelevato il resto del bonus, lasciandomi 50,13 dollari. Il prelievo massimo è di 50,00 dollari. Ho inviato i moduli KYC circa 4 giorni fa e l'unica risposta che ho ricevuto finora è stata "non serve il KYC per depositare". Era la mia risposta a una domanda su come funzionava la mia verifica per poter prelevare le mie vincite, ma ora non ho ricevuto alcuna risposta.
Importo contestato: 50$
Casinò: Limitless Casino
Case #: 3201
Yes I am going through same thing made through all requirements and now they just refuse to do my kyc verification and only answer I got was after I asked about my kyc so I could withdrawal my winnings was I don't need kyc to play or deposit it is unreal ripping off the little guy well little woman with two kids alone over 50 that they made the agreement for. I'm sorry companies and the rich people who own them just believe they can trample on whoever they please it's sad. Even have the transaction where they took coupon out after I reached all requirements and left with 50 which was max cash out
Sì, sto attraversando la stessa situazione, ho superato tutti i requisiti e ora si rifiutano di effettuare la mia verifica KYC. L'unica risposta che ho ricevuto, dopo aver chiesto informazioni sulla mia KYC per poter prelevare le mie vincite, è stata che non ho bisogno della KYC per giocare o depositare. È irreale, stanno truffando la piccola persona, o meglio la piccola donna con due figli, da sola, over 50, per la quale hanno stipulato l'accordo. Mi dispiace, le aziende e i ricchi che le possiedono credono di poter calpestare chiunque vogliano, è triste. Ho persino avuto la transazione in cui hanno emesso un coupon dopo che ho raggiunto tutti i requisiti e me ne sono andato con 50, che era il massimo incasso.
Hi Shellyshells,
Thank you for taking the time to share your experience with the LCB members, and we’re sorry to hear about your negative experience. We've received your complaint and notified the casino rep about it.
We will update you as soon as we receive their response.
Ciao Shellyshells ,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con i membri del LCB e ci dispiace molto per la tua esperienza negativa. Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e ne abbiamo informato il rappresentante del casinò.
Vi aggiorneremo non appena riceveremo la loro risposta.
Hi Shellyshells,
We trust that you're well.
Thank you for reaching out to us through LCB. Please note that we have reviewed your account and as we can see, your account was successfully verified today and your first withdrawal was finalized.
Please allow us to congratulate you on your win and we hope that it is just the first of many more to come!
Kind Regards,
Limitless Casino Management
Ciao Shellyshells ,
Confidiamo che tu stia bene.
Grazie per averci contattato tramite LCB. Ti informiamo che abbiamo esaminato il tuo account e, come possiamo vedere, oggi è stato verificato con successo e il tuo primo prelievo è stato finalizzato.
Vogliamo congratularci con voi per la vostra vittoria e speriamo che sia solo la prima di molte altre a venire!
Cordiali saluti,
Gestione del casinò senza limiti
Hi Shellyshells,
Could you please confirm the casino rep's response so we can mark your complaint as RESOLVED? ![]()
Ciao Shellyshells ,
Potresti confermare la risposta del rappresentante del casinò così possiamo contrassegnare il tuo reclamo come RISOLTO? ![]()
Hi Shellyshells,
Since we received no feedback from you and were informed about the positive outcome from the rep, we would need to close complaint #3201 and mark it RESOLVED.
Ciao Shellyshells ,
Poiché non abbiamo ricevuto alcun feedback da parte vostra e siamo stati informati dell'esito positivo dal rappresentante, dovremo chiudere il reclamo n. 3201 e contrassegnarlo come RISOLTO.
Limitless Casino is nothing but a glorified scam shop. They bait you with flashy promises — “Download our app for 50 free spins” — then spit in your face with “promotion expired” the moment you click claim. It’s still showing in the app, but support just shrugs and says, “Thanks for understanding.” No — thank you for proving you’re frauds in HD. You don’t deserve players. You deserve a shutdown notice.
Limitless Casino non è altro che un negozio di truffe glorificato. Ti attira con promesse appariscenti – "Scarica la nostra app per 50 giri gratis" – e poi ti sputa in faccia con la scritta "promozione scaduta" nel momento in cui clicchi su "Richiedi". La promozione è ancora visibile nell'app, ma l'assistenza scrolla le spalle e dice: "Grazie per la comprensione". No, grazie per aver dimostrato in HD di essere una truffa. Non meritate giocatori. Meritate una notifica di chiusura.
Hi Tam_impala007,
We hope you're well.
Thank you for sharing your experience. Although you wre not able to claim the free spins immediately, given that your last actions was a free bonus, the free spins were issued to your account. Furthermore, even though you cancelled the bonus by yourself, our agents were kind enough to re-issue the spins as it was obvious that you had no intention of cancelling the bonus.
From our perspective, our agents went above and beyond to make sure the promised bonus was credited.
Thank you for your understanding and should you need any additional assistance, please contact our Customer Service, they will gladly assist you.
Kind Regards,
Limitless Casino Management
Ciao Tam_impala007 ,
Ci auguriamo che tu stia bene.
Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Sebbene non fossi in grado di richiedere immediatamente i giri gratuiti, dato che la tua ultima azione era un bonus gratuito, i giri gratuiti sono stati comunque accreditati sul tuo conto. Inoltre, nonostante tu abbia annullato il bonus autonomamente, i nostri agenti sono stati così gentili da riemetterli, poiché era evidente che non avevi alcuna intenzione di annullarlo.
Dal nostro punto di vista, i nostri agenti hanno fatto di tutto per assicurarsi che il bonus promesso venisse accreditato.
Grazie per la comprensione e se hai bisogno di ulteriore assistenza, contatta il nostro Servizio Clienti, che sarà lieto di aiutarti.
Cordiali saluti,
Gestione del casinò senza limiti
Tam_impala007 wrote:Limitless Casino is nothing but a glorified scam shop. They bait you with flashy promises — “Download our app for 50 free spins” — then spit in your face with “promotion expired” the moment you click claim. It’s still showing in the app, but support just shrugs and says, “Thanks for understanding.” No — thank you for proving you’re frauds in HD. You don’t deserve players. You deserve a shutdown notice.
Bro they gave you the bonus?! I guess i wasnt mad enough when I was unable to redeem this bonus. You're so entitled you don't even realize they truly did go above and beyond and you go and proceed to blast them after they helped you more than me! When I was unable to redeem that bonus, I asked support, they said it was expired. That was the end of that :( I hope you lost lol
Tam_impala007 ha scritto:Limitless Casino non è altro che un negozio di truffe glorificato. Ti attira con promesse appariscenti – "Scarica la nostra app per 50 giri gratis" – e poi ti sputa in faccia con la scritta "promozione scaduta" nel momento in cui clicchi su "Richiedi". La promozione è ancora visibile nell'app, ma l'assistenza scrolla le spalle e dice: "Grazie per la comprensione". No, grazie per aver dimostrato in HD di essere una truffa. Non meritate giocatori. Meritate una notifica di chiusura.
Amico, ti hanno dato il bonus?! Immagino di non essere stato abbastanza arrabbiato quando non sono riuscito a riscattarlo. Sei così presuntuoso che non ti rendi nemmeno conto che hanno davvero fatto di tutto e di più e poi li attacchi a morte dopo che ti hanno aiutato più di me! Quando non sono riuscito a riscattare quel bonus, ho chiesto all'assistenza, ma mi hanno detto che era scaduto. È finita lì :( Spero tu abbia perso lol
Hi Tam_impala007,
Since we have confirmation from the casino rep that the free spins were granted to you, even though the promotion had already ended, we will now close this complaint and mark it as RESOLVED.
Ciao Tam_impala007 ,
Poiché abbiamo ricevuto conferma dal rappresentante del casinò che i giri gratuiti ti sono stati concessi, nonostante la promozione fosse già terminata, chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come RISOLTO.
So now that this site and all other sister sites now require us to go through support to redeem the LCB bonuses, I have had nothing but push back, attempted denial after clean deposit losses, and even withholding of my bonus because these support agents aren't doing their job correctly and thoroughly. I had Yabby try to say I couldnt redeem their bonus, but they went and redeemed it a moment later after I raised question. Now I have limitlesscasino ACTUALLY refusing my bonus after a brutal loss. All of these sites really must dislike their players because after this experience with 3 other sites, its not even worth my time anymore. Hope yall can make this right because this is the last straw before deactivation. Thanks
Ora che questo sito e tutti gli altri siti affiliati ci richiedono di passare attraverso l'assistenza per riscattare i bonus LCB, non ho ricevuto altro che resistenze, tentativi di rifiuto dopo perdite di deposito evidenti e persino la sospensione del mio bonus perché questi agenti dell'assistenza non stanno facendo il loro lavoro correttamente e accuratamente. Ho chiesto a Yabby di dirmi che non potevo riscattare il loro bonus, ma lo hanno riscattato subito dopo che avevo sollevato una domanda. Ora limitlesscasino sta REALMENTE rifiutando il mio bonus dopo una perdita brutale. Tutti questi siti devono davvero detestare i loro giocatori perché, dopo questa esperienza con altri 3 siti, non vale nemmeno più la pena dedicargli del tempo. Spero che possiate rimediare, perché questa è la goccia che fa traboccare il vaso prima della disattivazione. Grazie.
Hello Zachsherwood,
We trust that you're well and safe.
Thank you for reaching out to us through LCB. Please note that we have reviewed your account in detail.
The reason you could not redeem the bonus is due to the fact that your bonus ratio is more than 4 times larger than your deposits. According to the Terms and Conditions of Limitless Casino, and any online casino, if I might add, the Casino reserves the right to deny any bonus should it deem necessary.
Limitless Casino offers bonuses as an incentive and not as free money for users.
Please note that once your bonus to deposit ratio is back to normal, bonuses will become available again.
Thank you for your understanding.
Kind Regards,
Limitless Casino Management
Ciao Zachsherwood,
Confidiamo che tu stia bene e al sicuro.
Grazie per averci contattato tramite LCB. Ti informiamo che abbiamo esaminato attentamente il tuo account.
Il motivo per cui non hai potuto riscattare il bonus è dovuto al fatto che il tuo bonus ratio è più di 4 volte superiore ai tuoi depositi. In base ai Termini e Condizioni di Limitless Casino e di qualsiasi casinò online, se posso aggiungere, il Casinò si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi bonus qualora lo ritenga necessario.
Limitless Casino offre i bonus come incentivo e non come denaro gratuito per gli utenti.
Tieni presente che i bonus saranno nuovamente disponibili non appena il rapporto bonus/deposito tornerà alla normalità.
Grazie per la comprensione.
Cordiali saluti,
Gestione del casinò senza limiti
Crazy how my ratio is that out of control at a site that requires deposits between every bonus. I truly thought that wouldn't even be a possibility but I guess I've just had more luck than im allowed here
È pazzesco come il mio rapporto sia così fuori controllo in un sito che richiede un deposito tra ogni bonus. Pensavo davvero che non sarebbe nemmeno possibile, ma immagino di aver avuto più fortuna di quanta ne sia consentita qui.
This actually happened with brango and limitless casino. So unfair. So we get an email, to follow them and on social media to claim 50 free spins. So I did that on Instagram with brango and limitless. So then I comment on one of the posts and win free spins for unscrambling the title and tagging 3 of my friends. Well I log into brango and still says I have ,5 social media rewards but i cant claim them. I'm assuming because they use the same codes for the following and if you win. Which makes no sense. Why would people follow you and comment and participate in the games if we can't even win for real. Like that's asinine.
Casinò: Limitless Casino
Case #: 3277
È successo davvero con Brango e Limitless Casino. Davvero ingiusto. Quindi riceviamo un'e-mail, per seguirli e sui social media per richiedere 50 giri gratuiti. Così l'ho fatto su Instagram con Brango e Limitless. Quindi commento uno dei post e vinco giri gratuiti per aver decifrato il titolo e taggato 3 dei miei amici. Bene, accedo a Brango e dice ancora di avere 50 ricompense sui social media, ma non posso richiederle. Lo suppongo perché usano gli stessi codici per quanto segue e se vinci. Il che non ha senso. Perché la gente dovrebbe seguirti, commentare e partecipare ai giochi se non possiamo nemmeno vincere sul serio? È una sciocchezza.
Casinò: Limitless Casino
Case #: 3277
Hi Lavon87,
We trust that you're well.
Thank you for following us on Social Media. If you have any unclaimed rewards, please make sure to contact our Customer Service through Live Chat or by e-mail so they can be credited. We have now reviewed your Limitless Casino account and as we can see, there were no pending rewards on your account. Nonetheless, as a small token of appreciation, we have added a bonus to your account.
We wish you the best of luck playing at Limitless Casino!
Kind Regards,
Limitless Casino Management
Ciao Lavon87 ,
Confidiamo che tu stia bene.
Grazie per averci seguito sui social media. Se hai premi non riscossi, contatta il nostro Servizio Clienti tramite Live Chat o via e-mail affinché vengano accreditati. Abbiamo esaminato il tuo account Limitless Casino e, come possiamo vedere, non ci sono premi in sospeso. Ciononostante, come piccolo segno di apprezzamento, abbiamo aggiunto un bonus al tuo account.
Ti auguriamo la migliore fortuna giocando al Limitless Casino!
Cordiali saluti,
Gestione del casinò senza limiti
Lavon87 wrote:This actually happened with brango and limitless casino. So unfair. So we get an email, to follow them and on social media to claim 50 free spins. So I did that on Instagram with brango and limitless. So then I comment on one of the posts and win free spins for unscrambling the title and tagging 3 of my friends. Well I log into brango and still says I have ,5 social media rewards but i cant claim them. I'm assuming because they use the same codes for the following and if you win. Which makes no sense. Why would people follow you and comment and participate in the games if we can't even win for real. Like that's asinine.
Casino: Limitless Casino
Case #: 3277
Not to mention all the risk you take because of the scammed posting malicious links, I'm sure many people have been victims to these situations all of free spins
Lavon87 ha scritto:È successo davvero con Brango e Limitless Casino. Davvero ingiusto. Riceviamo un'e-mail, per seguirli e sui social media per richiedere 50 giri gratuiti. L'ho fatto su Instagram con Brango e Limitless. Poi commento uno dei post e vinco giri gratuiti per aver decifrato il titolo e taggato 3 dei miei amici. Beh, accedo a Brango e dice ancora di avere 50 ricompense sui social media, ma non posso richiederle. Lo suppongo perché usano gli stessi codici per quanto segue e se vinci. Il che non ha senso. Perché la gente dovrebbe seguirti, commentare e partecipare ai giochi se non possiamo nemmeno vincere sul serio? È una sciocchezza.
Casinò: Casinò senza limiti
Caso n.: 3277
Per non parlare di tutti i rischi che si corrono a causa della truffa che pubblica link dannosi, sono sicuro che molte persone sono state vittime di queste situazioni durante i giri gratuiti
Well thank you, I didn't realize this was even posted here I guess I didn't read it thoroughly. But thanks anyways I appreciate it.
Beh, grazie, non mi ero accorto che fosse stato pubblicato qui, forse non l'ho letto attentamente. Ma grazie comunque, lo apprezzo.
Hi Lavon87,
Thanks for letting us know, glad to hear all is ok :) We consider case #3277 resolved. And thank you for your kind words, we are doing our best!
Ciao Lavon87 ,
Grazie per avercelo fatto sapere, siamo felici che tutto vada bene :) Consideriamo il caso n. 3277 risolto. E grazie per le tue gentili parole, stiamo facendo del nostro meglio!
Limitless_Casino wrote:Hello Zachsherwood,
We trust that you're well and safe.
Thank you for reaching out to us through LCB. Please note that we have reviewed your account in detail.
The reason you could not redeem the bonus is due to the fact that your bonus ratio is more than 4 times larger than your deposits. According to the Terms and Conditions of Limitless Casino, and any online casino, if I might add, the Casino reserves the right to deny any bonus should it deem necessary.
Limitless Casino offers bonuses as an incentive and not as free money for users.
Please note that once your bonus to deposit ratio is back to normal, bonuses will become available again.
Thank you for your understanding.
Kind Regards,
Limitless Casino Management
I wasnt using your bonus for free money, i always view them as an opportunity to recover anything I lose. If you are a player only using bonuses to make their money, you're never going to really win anything worth it. I dont even get loyalty spins the following day for my deposits now so all risk with no safety net. It's hard to logically justify a deposit here at this point when I know i can get more out of my deposit elsewhere 🤔
Limitless_Casino ha scritto:Ciao Zachsherwood,
Confidiamo che tu stia bene e al sicuro.
Grazie per averci contattato tramite LCB. Ti informiamo che abbiamo esaminato attentamente il tuo account.
Il motivo per cui non hai potuto riscattare il bonus è dovuto al fatto che il tuo bonus ratio è più di 4 volte superiore ai tuoi depositi. In base ai Termini e Condizioni di Limitless Casino e di qualsiasi casinò online, se posso aggiungere, il Casinò si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi bonus qualora lo ritenga necessario.
Limitless Casino offre i bonus come incentivo e non come denaro gratuito per gli utenti.
Tieni presente che i bonus saranno nuovamente disponibili non appena il rapporto bonus/deposito tornerà alla normalità.
Grazie per la comprensione.
Cordiali saluti,
Gestione del casinò senza limiti
Non stavo usando il tuo bonus per soldi gratis, li considero sempre un'opportunità per recuperare ciò che perdo. Se sei un giocatore che usa i bonus solo per guadagnare, non vincerai mai nulla che ne valga la pena. Ora non ricevo nemmeno giri fedeltà il giorno dopo per i miei depositi, quindi rischio tutto senza alcuna rete di sicurezza. È difficile giustificare logicamente un deposito qui a questo punto, quando so che potrei ottenere di più dal mio deposito altrove 🤔
Hello, I am seeing that limitless casino takes forever for a verification process I've sent in documentation and have been waiting to be verified if there is anyway I could get help with speeding this process up I'd much appreciate it as well after reading several complaints about this casino and bonuses I've also won some winnings due to a bonus and have successfully went through the playthrough amount so now I have a real balance of my winnings. I am hoping and praying I haven't wasted my time with a scam casino due to me winning so if I could get help with these things it be much appreciated. My user name is ***
Ciao, ho notato che il processo di verifica di Limitless Casino impiega un'eternità. Ho inviato la documentazione e sto aspettando di essere verificato. Se c'è un modo per ottenere aiuto per velocizzare questo processo, te ne sarei molto grato. Dopo aver letto diverse lamentele su questo casinò e sui suoi bonus, ho anche vinto alcune vincite grazie a un bonus e ho raggiunto l'importo di gioco, quindi ora ho un saldo reale delle mie vincite. Spero e prego di non aver perso tempo con un casinò truffaldino a causa delle mie vincite, quindi se potessi ricevere aiuto con queste cose te ne sarei molto grato. Il mio nome utente è ***
Hi Daeante Neely,
Thank you so much for reaching out to us. Please note that the casino must thoroughly review all documents. For Limitless Casino, the KYC process can take up to 5 business days, as part of standard procedures to ensure both your protection as a player and the casino’s compliance requirements.
We forwarded your casino username to the casino rep. If possible, please send us the email address that you used for registration on the casino via private message so we can forward it to the casino rep as well.
Ciao Daeante Neely ,
Grazie mille per averci contattato. Si prega di notare che il casinò è tenuto a esaminare attentamente tutti i documenti. Per Limitless Casino, la procedura KYC può richiedere fino a 5 giorni lavorativi, come parte delle procedure standard per garantire sia la tua protezione come giocatore sia il rispetto dei requisiti di conformità del casinò.
Abbiamo inoltrato il tuo nome utente al rappresentante del casinò. Se possibile, ti preghiamo di inviarci l'indirizzo email che hai utilizzato per la registrazione al casinò tramite messaggio privato, così possiamo inoltrarlo anche al rappresentante del casinò.
Hello Daeante Neely,
We trust that you're well and safe.
Please note that we have reached out to our Fraud & Risk Department and we're happy to inform you that the verification procedure is completed.
We must emphasize that as you haven't made any deposits at Limitless Casino so far, a verification deposit may be required in order to finalize your first withdrawal. The verification deposit doesn't have to be wagered and you can withdraw it instantly along with your winnings, just a reminder.
Thank you for your patience and understanding and should you need any additional assistance, simple reach out to our Customer Support.
Congratulations on your win!
Kind Regards,
Limitless Casino Management
Ciao Daeante Neely ,
Confidiamo che tu stia bene e al sicuro.
Ti informiamo che abbiamo contattato il nostro reparto Frodi e Rischi e siamo lieti di informarti che la procedura di verifica è stata completata.
Vogliamo sottolineare che, poiché non hai ancora effettuato alcun deposito su Limitless Casino, potrebbe essere richiesto un deposito di verifica per finalizzare il tuo primo prelievo. Il deposito di verifica non deve essere scommesso e puoi prelevarlo immediatamente insieme alle tue vincite, giusto per ricordartelo.
Grazie per la pazienza e la comprensione. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, contatta semplicemente il nostro servizio clienti.
Congratulazioni per la tua vittoria!
Cordiali saluti,
Gestione del casinò senza limiti
Hi Daeante Neely,
Since we received no feedback from you and were informed about the positive outcome from the rep, we would need to close this complaint and mark it RESOLVED.
Ciao Daeante Neely ,
Poiché non abbiamo ricevuto alcun feedback da parte tua e siamo stati informati dell'esito positivo dal rappresentante, dobbiamo chiudere questo reclamo e contrassegnarlo come RISOLTO.
Hello recently uploaded my verification documents haven't received a response. I am trying to withdrawal my winnings. Please advise or is there another route I can take to achieve this.
Ciao, ho caricato di recente i miei documenti di verifica e non ho ricevuto risposta. Sto cercando di prelevare le mie vincite. Per favore, mi date un consiglio o c'è un altro modo per farlo?
Hi J D1128,
Thank you for taking the time to share your experience with the LCB members and we’re sorry to hear about your negative experience.
Please send us your casino username via personal message so that we can contact the casino rep and check your account.
Ciao J D1128 ,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con i membri dell'LCB e ci dispiace che tu abbia avuto un'esperienza negativa.
Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio personale, così potremo contattare il rappresentante del casinò e controllare il tuo account.
Hi J D1128,
Could you please let us know if you still need our assistance?
If you do, please send us your casino username via personal message so we can contact the casino rep.
Ciao J D1128 ,
Potresti farci sapere se hai ancora bisogno del nostro aiuto?
In tal caso, ti preghiamo di inviarci il nome utente del casinò tramite messaggio personale, così potremo contattare il rappresentante del casinò.
Hi J D1128,
Since it's been 48 hours and we haven't heard back from the member, we will mark your case as CLOSED due to the submitter's inactivity.
Ciao J D1128 ,
Poiché sono trascorse 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, contrassegneremo il tuo caso come CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.
I used a coupon code for 55 free spins, i ran it up and down but finally met all the requirements to withdrawal. I chose not to seeing how they had removed the bonus money and zeroed out my wagering obligation, now i could make some money and not worry. over the next several hours i wagered 36k to get my winnings up to 9500, i went to inquire about cashing out and the said i was still under the 50 spins coupon MCO of $50. I read there T&C and i feel it’s not a fair practice because if any amount above zero of a mco is left then they can deny you your winnings. It also states that you “may withdraw” not are required to withdrawl you winning at the end of a coupon. their pit bosses refused to honor my winning so I purposefully lost, which was by this time $7178, rather than allowing the casino to just take from me the money i had spent time winning. i do believe there bonus funds unfairly trigger a higher RTP, a bait a switch. because i’ve never seen it hit like. Also the pit bosses were quoting policy completely contradictory to their actual t&c. They doctored transaction records and refused to provide me with my betting record. You guys are my last shot before i got to the justice dept and file a report for wire fraud because i truly do believe that Limitless casino is defrauding its customers
Importo contestato: 7178$
Casinò: Limitless Casino
Case #: 3408
Ho usato un codice coupon per 55 giri gratuiti, l'ho provato più e più volte, ma alla fine ho soddisfatto tutti i requisiti per il prelievo. Ho scelto di non vedere come avevano rimosso il bonus e azzerato il mio obbligo di scommessa, ora potevo guadagnare qualcosa senza preoccuparmi. Nelle ore successive ho scommesso 36.000 per portare le mie vincite a 9.500, sono andato a chiedere informazioni sull'incasso e mi hanno detto che ero ancora sotto il limite MCO del coupon da 50 giri di $50. Ho letto i loro termini e condizioni e ritengo che non sia una pratica corretta perché se rimane un importo superiore allo zero di un MCO, possono negare le vincite. Dichiara anche che "è possibile prelevare" e non che si è obbligati a prelevare le vincite alla fine di un coupon. I loro direttori di sala si sono rifiutati di accettare la mia vincita, quindi ho perso di proposito, che a quel punto ammontava a $7.178, piuttosto che permettere al casinò di prendermi i soldi che avevo speso per vincere. Credo che i loro fondi bonus inneschino ingiustamente un RTP più alto, un'esca. Perché non l'ho mai visto colpire così. Inoltre, i direttori di sala citavano politiche completamente in contraddizione con i loro termini e condizioni effettivi. Hanno falsificato i registri delle transazioni e si sono rifiutati di fornirmi il mio storico delle scommesse. Voi ragazzi siete la mia ultima possibilità prima di andare al dipartimento di giustizia e sporgere denuncia per frode telematica, perché credo fermamente che il casinò Limitless stia truffando i suoi clienti.
Importo contestato: 7178$
Casinò: Limitless Casino
Case #: 3408
Limitless Casino,
I've been a loyal depositing player for 5+ years. Can you PLEASE change the game offered as a "reward" for depositing? It has been 25 spins on Eternal Love for wayyyyy too long...like years long. That's not even a "reward". The game wins over a $1 every once in a blue moon, if your lucky. Thanks.
Casinò senza limiti,
Sono un giocatore fedele che deposita da più di 5 anni. Potreste PER FAVORE cambiare il gioco offerto come "premio" per i depositi? Sono passati 25 giri su Eternal Love per davvero troppo tempo... tipo anni. Non è nemmeno un "premio". Il gioco vince più di 1 dollaro ogni tanto, se siete fortunati. Grazie.
Hello nixxd2586,
Thank you for sharing the details. We’ve contacted the casino representative and forwarded your complaint. Please follow this thread for further updates and explanations.
Thank you.
Ciao nixxd2586 ,
Grazie per aver condiviso i dettagli. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e inoltrato il tuo reclamo. Segui questa discussione per ulteriori aggiornamenti e spiegazioni.
Grazie.
Hi nixxd2586,
We hope that you're well.
Please note that we have reviewed your account and, unfortunately, we were not able to find any action on your account that matches your description.
Can you please check and make sure that this occurred at Limitless Casino?
We will wait for your update before proceeding with further investigation.
Thank you for your understanding.
Kind Regards,
Limitless Casino Management
Ciao nixxd2586 ,
Ci auguriamo che tu stia bene.
Tieni presente che abbiamo esaminato il tuo account e, purtroppo, non siamo riusciti a trovare alcuna azione sul tuo account che corrisponda alla tua descrizione.
Potresti verificare che ciò sia avvenuto al Limitless Casino?
Attenderemo i tuoi aggiornamenti prima di procedere con ulteriori indagini.
Grazie per la comprensione.
Cordiali saluti,
Gestione del casinò senza limiti
Hello cajunmama,
We trust that you're well and safe.
Please note that the Management has been informed as well as our Marketing Team about your inquiry. We truly appreciate your feedback and we'll make the necessary changes soon!
Best Regards,
Limitless Casino Management
Ciao cajunmama ,
Confidiamo che tu stia bene e al sicuro.
Si prega di notare che la Direzione e il nostro team marketing sono stati informati della vostra richiesta. Apprezziamo molto il vostro feedback e apporteremo al più presto le modifiche necessarie!
Distinti saluti,
Gestione del casinò senza limiti
No you can't find any I've sent you guys all of the screenshots, i have all of the emails where your pit bossses quote the T&C except it's contradictory to the t&c on their webpage. basically giving them the right to do whatever they want, i also have an email from a pit boss stating they found the transaction from the 55 spins coupons reversal that had been removed from the log. and the best one is the original message where the customer service rep tell me that the $9100 i had won after the first coupons reversal would be taken and me left with $50.
So please tell me how you have no record? because i do.
All im asking for is the 7158 that i have the cashiers tab screenshot where it shows no obligation, the 7158 that after an extensive conversation with your borderline disrespectful customer service wrongly convinced me i was going to have to give up the money, i went and blew the money on stupid bets .
please investigate this better than you have, I actually have so many questions for you, if you have time please DM me. I'd like to come to amenable Terms as soon as possible and resolve this in a manner that is satisfactory to me. i can email the screen shot to you just let me know
-Nick Cuevas
No, non riesci a trovarne nessuno. Ti ho inviato tutti gli screenshot, ho tutte le email in cui i tuoi direttori di sala citano i termini e le condizioni, ma sono in contraddizione con i termini e le condizioni sulla loro pagina web. In pratica, danno loro il diritto di fare quello che vogliono. Ho anche un'email da un direttori di sala che afferma di aver trovato la transazione relativa allo storno dei coupon da 55 giri che era stata rimossa dal registro. E il migliore è il messaggio originale in cui il rappresentante del servizio clienti mi dice che i $ 9100 che avevo vinto dopo il primo storno dei coupon sarebbero stati presi e mi sarebbero rimasti $ 50.
Quindi per favore dimmi come mai non hai precedenti? Perché io li ho.
Tutto quello che chiedo è il 7158 di cui ho lo screenshot della scheda cassieri in cui non viene mostrato alcun obbligo, il 7158 che dopo una lunga conversazione con il vostro servizio clienti al limite della mancanza di rispetto mi ha erroneamente convinto che avrei dovuto rinunciare ai soldi, sono andato e ho sprecato i soldi in scommesse stupide.
Per favore, indaga meglio di quanto hai fatto finora, ho davvero tante domande per te, se hai tempo, scrivimi un messaggio privato. Vorrei raggiungere un accordo il prima possibile e risolvere la questione in un modo che sia soddisfacente per me. Posso inviarti lo screenshot via email, fammi sapere.
-Nick Cuevas
Hi nixxd2586,
It would be helpful if you could send us the screenshots via private message so we can investigate the case further.
Thank you for your cooperation.
Ciao nixxd2586 ,
Sarebbe utile se potessi inviarci gli screenshot tramite messaggio privato, così da poter indagare ulteriormente sul caso.
Grazie per la collaborazione.
Yes, thats why i am so specific of where and when i deposit because it has become a whole event on Saturday nights now, house clean, company gone, music on and free spin ready!!! ![]()
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. so now i will pick a couple to deposit on if i end up with some funds but one time i deposited on all of them in a week and that saturday night was the biggest let down lol. im so serious tho. some codes only work if you havent deposited in a certain timeframe and some codes only work if you have made a deposit in a certaiin timeframe. just gotta look at the details, im lazy so i just copy and paste until one works. good luck to you
Sì, ecco perché sono così preciso su dove e quando depositare, perché ormai il sabato sera è diventato un vero e proprio evento: casa pulita, ospiti andati via, musica accesa e giri gratuiti pronti!!! ![]()
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. quindi ora ne sceglierò un paio su cui depositare se finisco con dei fondi, ma una volta ho depositato su tutti in una settimana e quel sabato sera è stata la delusione più grande lol. Sono davvero serio però. Alcuni codici funzionano solo se non hai depositato in un certo lasso di tempo e alcuni codici funzionano solo se hai effettuato un deposito in un certo lasso di tempo. Devo solo dare un'occhiata ai dettagli, sono pigro quindi copio e incollo finché uno non funziona. buona fortuna a te
For NDR100FS and NDR50FS
They told me that you have to have the minimum deposit being either $100 or $50 depending on which code you use and no withdrawals within the past 15 days.
Per NDR100FS e NDR50FS
Mi hanno detto che il deposito minimo richiesto è di 100 o 50 $, a seconda del codice utilizzato, e che non è stato effettuato alcun prelievo negli ultimi 15 giorni.
Hi nixxd2586,
Could you please let us know if you still need assistance?
Thank you.
Ciao nixxd2586,
Potresti farci sapere se hai ancora bisogno di assistenza?
Grazie.
Since we haven't heard back from the member, we'll consider Case #3408 CLOSED due to the submitter's inactivity.
Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, considereremo il caso n. 3408 CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.
I can tell u this the more u ask them about you being verified the longer they will take it only took three days for me e but my girlfriends was like a week and a half
Posso dirti questo: più chiedi loro di verificare la tua identità, più tempo ci metteranno. A me ci sono voluti solo tre giorni, ma alla mia ragazza ci è voluta una settimana e mezza.
Hello,
LCB has been made aware of this online scam/fraud tactic – 18th September 2025.
Domain: https://grivanto.com/ ( Registered On: 27.08.
Warning: grivanto.com
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