Discussione sul supporto e sui reclami del casinò illimitato

44,672
Visite
501
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 ora fa fa da dpemerson76
Limitless_Casino
  • Iniziato da
  • Limitless_Casino
  • Serbia Casino Rep 65
  • attività più recente 20 giorni fa

Top bonuses

  • 100 Spins

    No Deposit Bonus - Exclusive

    LCB100 codice

    Limitless

    4.2 / 499 voti

    Limitless

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Lucky Elf Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 25 giri gratuiti su Ultra Luck (Gamzix) Dadi: Tieni premuto lo spin (Gamzix)...

    LEGGI
  • Vegas Casino Online - Esclusivo torneo freeroll Cai Hong da $500 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Montepremi garantito: $500 Nome del torneo: Cai Hong I primi 20 giocatori vincono i premi...

    LEGGI
  • RitzSlots - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori che hanno depositato! US OK! Importo: 30% fino a $ 300 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...

    LEGGI

Top bonuses

  • Limitless

    4.2 / 499 voti

    Limitless

    100 Spins

    No Deposit Bonus - Exclusive

    LCB100 codice

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Chev32,

    Could you please provide us with more information?

    When did you submit the documents for verification? Were you notified that you did not pass the verification process or are you still waiting for their response on whether you passed the verification?

    Please be advised that in some casinos, it can take several days to review verification documents.

    Thank you.

    Ciao Chev32 ,

    Potresti fornirci maggiori informazioni?

    Quando hai inviato i documenti per la verifica? Ti è stato comunicato che non hai superato il processo di verifica o stai ancora aspettando la risposta se hai superato la verifica?

    Tieni presente che in alcuni casinò potrebbero essere necessari diversi giorni per esaminare i documenti di verifica.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Chev23,

    We trust that you're well and safe.

    As we can see, you acquired your winnings on July 30th which means that you started your Verification process on said date. The Verification procedure may last up to 5 working days, depending on the amount of requests our Fraud & Risk Department has at the moment.
    Please note that as soon as the Verification procedure is completed, you will be contacted by the Casino.

    Thank you for your understanding and patience.

    Kind Regards,
    Limitless Casino Management

    Ciao Chev23,

    Confidiamo che tu stia bene e al sicuro.

    Come possiamo vedere, hai acquisito le tue vincite il 30 luglio, il che significa che hai iniziato il processo di verifica in tale data. La procedura di verifica può durare fino a 5 giorni lavorativi, a seconda della quantità di richieste che il nostro Dipartimento Fraud & Risk ha al momento.
    Tieni presente che non appena la procedura di verifica sarà completata, sarai contattato dal Casinò.

    Grazie per la tua comprensione e pazienza.

    Cordiali saluti,
    Gestione del casinò senza limiti

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello James,

    We hope that you're well.

    We believe that it is obvious and that it's needles to say that expired documents cannot be accepted as valid for the Verification procedure.
    As we previously stated, your referral's winnings will remain on her account and as soon as she can provide a new ID, our Fraud & Risk Department will complete the Verification procedure. Also, We must remind you that any form of government-issued ID is acceptable - ID, Driver's License, or Passport.
     

    Please advise your friend and let us know if we can assist in any way.

    Kind Regards,
    Limitless Casino Management

    Ciao Giacomo,

    Speriamo che tu stia bene.

    Riteniamo che sia ovvio e inutile dire che i documenti scaduti non possono essere accettati come validi per la procedura di Verifica.
    Come abbiamo affermato in precedenza, le vincite della tua segnalazione rimarranno sul suo conto e non appena sarà in grado di fornire un nuovo documento d'identità, il nostro dipartimento Fraud & Risk completerà la procedura di verifica. Inoltre, dobbiamo ricordarti che è accettabile qualsiasi forma di documento d'identità rilasciato dal governo: documento d'identità, patente di guida o passaporto.

    Per favore avvisa il tuo amico e facci sapere se possiamo aiutarti in qualche modo.

    Cordiali saluti,
    Gestione del casinò senza limiti

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Why is user Chev23 not verified in limitless casino?????

    Perché l'utente Chev23 non è verificato nel casinò illimitato?????

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Limitless_Casino wrote:

    Hello Chev23,

    We trust that you're well and safe.

    As we can see, you acquired your winnings on July 30th which means that you started your Verification process on said date. The Verification procedure may last up to 5 working days, depending on the amount of requests our Fraud & Risk Department has at the moment.
    Please note that as soon as the Verification procedure is completed, you will be contacted by the Casino.

    Thank you for your understanding and patience.

    Kind Regards,
    Limitless Casino Management

    Dear Chev32,

    Here's the reply from the casino rep in case you missed it. As they said, the verification procedure may last up to 5 working days. Please be patient and update us on the progress.

    Thank you.

    Limitless_Casino ha scritto:

    Ciao Chev23,

    Confidiamo che tu stia bene e al sicuro.

    Come possiamo vedere, hai acquisito le tue vincite il 30 luglio, il che significa che hai iniziato il processo di verifica in tale data. La procedura di verifica può durare fino a 5 giorni lavorativi, a seconda della quantità di richieste che il nostro Dipartimento Fraud & Risk ha al momento.
    Tieni presente che non appena la procedura di verifica sarà completata, sarai contattato dal Casinò.

    Grazie per la tua comprensione e pazienza.

    Cordiali saluti,
    Gestione del casinò senza limiti

    Caro Chev32 ,

    Ecco la risposta del rappresentante del casinò nel caso te la fossi persa. Come hanno detto, la procedura di verifica può durare fino a 5 giorni lavorativi. Sii paziente e aggiornaci sui progressi.

    Grazie.

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just resubmitted the docs now verify my account!!! Any why are u lying I submitted the documents on Sunday 7/28

    Ho appena inviato nuovamente i documenti, ora verifica il mio account!!! Qualunque sia il motivo per cui stai mentendo, ho presentato i documenti domenica 28/7

  • Originale English Traduzione Italiano
    Limitless_Casino wrote:

    Hello James,

    We hope that you're well.

    We believe that it is obvious and that it's needles to say that expired documents cannot be accepted as valid for the Verification procedure.
    As we previously stated, your referral's winnings will remain on her account and as soon as she can provide a new ID, our Fraud & Risk Department will complete the Verification procedure. Also, We must remind you that any form of government-issued ID is acceptable - ID, Driver's License, or Passport.
     

    Please advise your friend and let us know if we can assist in any way.

    Kind Regards,
    Limitless Casino Management

    What about a bank statement? Basically she tells me she can't afford to renew her license. She doesn't have a job and this 80 dollars is a huge win for her that you're withholding with some shady back handed *****. She just validated her account a few months ago how was that not good enough?

    Limitless_Casino ha scritto:

    Ciao Giacomo,

    Speriamo che tu stia bene.

    Riteniamo che sia ovvio e inutile dire che i documenti scaduti non possono essere accettati come validi per la procedura di Verifica.
    Come abbiamo affermato in precedenza, le vincite della tua segnalazione rimarranno sul suo conto e non appena sarà in grado di fornire un nuovo documento d'identità, il nostro dipartimento Fraud & Risk completerà la procedura di verifica. Inoltre, dobbiamo ricordarti che è accettabile qualsiasi forma di documento d'identità rilasciato dal governo: documento d'identità, patente di guida o passaporto.

    Per favore avvisa il tuo amico e facci sapere se possiamo aiutarti in qualche modo.

    Cordiali saluti,
    Gestione del casinò senza limiti

    Che ne dici di un estratto conto? Praticamente mi dice che non può permettersi di rinnovare la patente. Non ha un lavoro e questi 80 dollari sono una grossa vincita per lei che le stai trattenendo con qualche losco figlio di puttana. Ha appena convalidato il suo account qualche mese fa, come mai non era abbastanza buono?

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi James,

    Please note that a government-issued photographic document is required. A Bank Statement can be used to confirm a user's place of residence, but for identity verification the aforementioned document is needed. Please check with your friend if any such valid document is available and please share it with out Fraud & Risk Department.

    Thank you for your understanding.

    Kind Regards,
    Limitless Casino Management

    Ciao James,

    Si prega di notare che è richiesto un documento fotografico rilasciato dal governo. Per confermare il luogo di residenza dell'utente è possibile utilizzare un estratto conto, ma per la verifica dell'identità è necessario il suddetto documento. Verifica con il tuo amico se è disponibile un documento valido e condividilo con il nostro dipartimento Fraud & Risk.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Cordiali saluti,
    Gestione del casinò senza limiti

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Omg. Lcb.org my Reply didnt get posted. And it was hella long¡!!!! I really hate Limitless Casino¡!!!!

    Oh mio Dio. Lcb.org la mia risposta non è stata pubblicata. Ed è stato lunghissimo!!!!! Odio davvero il Casinò Limitless¡!!!!

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Chev32 wrote:

    Why is user Chev23 not verified in limitless casino?????

    Hello Chev32,

    Any updates? Have you managed to verify your account?

    Chev32 ha scritto:

    Perché l'utente Chev23 non è verificato nel casinò illimitato?????

    Ciao Chev32 ,

    Nessun aggiornamento? Sei riuscito a verificare il tuo account?

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    gartist415 wrote:

    First of all Limitless Casino,

    The 150% promotion cashback email I received states that my deposit had no wagering requirements.

    My deposit was a clean deposit so it shouldn't have had any deposit requirements to begin with. because that's how all clean deposits are treated.

    Secondly, the fact that my deposit had no wagering requirements means that should have applied to my cashback promo of $1,000 because what if I had attached a deposit bonus with my first deposit?  Would that have meant that my playthrough requirement would have been the requirements from the coupon attached to the deposit AND the cashback requirement?

    in order for me to activate the 150% cashback promotion, I didn't need to enter a promotional code. all i had to do was reach out to customer support if i didnt win.

    Below the image of the 150% cashabck promotion, is another promotion I was emailed. Notice how that email promotion for SPARKS25 CLEARLY stated that I needed to input the code to activate the promo AND THAT THE PROMO HAD NO WAGERING AND NO MAX CASHOUT REQUIREMENTS.

    Lastly, I added another promotional email for the code PLAYFREE. Notice how complicated, yet very detailed the terms of use for that coupon are: The casino went to great lengths to clearly and very specifically explain that amount of the bonus (what a coincedence 150%) AND it had a playthrough requirement of 10x. It also listed the for how long the promotion was being offered (two days) but for the players that deposited the very same day that the promo was released, they would receive 40 free spins.

     

    The two examples of additonal Limitless Casino promotional emails offered were delivered to my inbox and sent out BEFORE THE 150% CASHBACK PROMO WAS SENT TO ME!

    That's significant because the promos I received prior, detailed how very specific and outlined and detailed Limitless Casino's promotional emails can get, yet with my 150% CASHBACK PROMO THE CASINO DID NOT PROVIDE ANY FURTHER DETAILS! I WONDER WHY????

    Below the images of email promotional emails, is information I obtained directly from Limitless Casino's website explaining the casino's terms and conditions.

    Why am I bringing this up?

    Because the casino IS right. My coupon DID COME WITH ANY PLAYTHROUGH REQUIREMENT or unique terms and conditions, then it would fall under the category of a COMMON DEPOSIT BONUS, meaning I would have had to have played the amount of my deposit AND 15X the associated bonus in order to withdraw wins on a deposit bonus.

    NOTE NO MAX CASHOUT REQUIREMENTS.

    However, since Limitless Casino's inital refusal to honor my 150% CASHBACK promo was denied, but eventually honored, the casino decided, well you'll get your cashback promo, but fuck you we're going to add a 30x playthrough requirement and 3x max cashout.

    You said those are the standard terms and conditions AFTER THE FACT. those terms and conditons were imposed. it is extremely wrong and reeks of shady business practices to change the terms and conditions after a player has committed himself to playing.

    so i decided to pour Limitless Casino's terms and conditions and see out of what hole management pulled this crap out of and I found the only player rewards/bonus/coupon in which the rules that are similar to the one imposed on me:

    THE CASINO'S FORTNIGHT CASHBACK PROMOTION LISTED AT THE END OF MY POST.

    BUT WHY WOULD MY 150% CASHBACK PROMO HAVE FORTNIGHT CASHBACK TERMS AND CONDITIONS APPLIED TO IT WHEN THE WHOLE POINT OF THE CASHBACK PROMO WAS TO REACH OUT IMMEDIATELY AFTER MY BALANCE WENT BELOW $1 IF I WON AND REQUEST THE CASHBACK RIGHT AWAY.

    AND WHAT 'S THE DEAL WITH THE NAME FORNIGHT CASHBACK? 

    FARTNIGHT CASHBACK SOUNDS BETTER BECAUSE LIMITLESS CASINO IS FULL OF SHIT.

    To conclude this post, Limitless Casino is full of shit and LET MY EXPERIENCE BE A WARNING TO ALL DEPOSITING PLAYERS.

    READ LIMITLESS CASINO'S RESPONSE TO WHICH I AM REPLYING TO:

    These are the standard terms for the promotion and unfortunately, the cashback promotion cannot come with no restrictions.

    THEN IN THE HELL DON'T YOU LET THAT CRAP BE NONE AHEAD OF TIME!

    Why?

    Because there was no way in hell I would've MADE my initial deposit KNOWING that there would be a 30x playthrough requirement.

    obviously I am not lying and trying to weasel my way into anything. 

    I'm not an idiot.

    i know who to read and do math.

    i would have made use of this promo listed directly below. 

    505%* + 500 SPINS

    1. First deposit bonus
    2. Coupon code: 505INSTANT
    3. 505% bonus (250% with credit cards)
    4. Minimum deposit: $20
    5. Wagering: 10x Deposit
    6. Max cashout: 5x Deposit
    7. Allowed games: Non-progressive slots (excluding 777)
    8. Max bet per hand: None
    9. Maximum Bonus: $1000
    10. Other General Terms apply

    Why? BECAUSE 500% BONUS TO MY $666 DEPOSIT IS GREATER THAN 150% BONUS,  10X WAGER REQUIREMENT IS LOWER THAN 30X PLAYTHROUGH REQUIREMENT, AND 5X MAX CASHOUT IS GREATER THAN THE BULLSHIT 3X MAX CASHOUT AND 30X PLAYTHROUGH REQUIREMENT THE CASINO IMPOSED ON MY PLAYTHROUGH REQUIREMENT BECAUSE THEY KNEW THEY WERE WRONG IN DENYING ME MY 150% CASHBACK PROMO THE SECOND I REQUESTED MY CASHBACK.

    As a result of the complete and utter disguist at the casino for screwing me over AGAIN, I told myself the casino is basically telling me "FUCK YOU" with the rules they imposed on my cashback, so I told myself "NO, FUCK THEM" and basically drained the balance as quickly as possible so I could reach and request to have my account permanently deactivated.

    Why would anyone that has any pride and self-respect give a shady, SCAMMY MCSCAMMY of a casino another cent of my hard-earned money after being royally screwed out of $1500.

    I personally feel the casino should refund me my deposit of $666. and change. 

    They have every right to keep my second deposit of $860.

    Based off of this experience, I thought about making another deposit at Limitless Casino, but I got scared because I immediately started thinking: "Damn, bruh, they fucked you over big time the 1st time you deposited withe casino?" 

    What was to stop me from thinking that the casino wouldn't just confiscate my depsoit based off of their shark, deceptive, thieving ways?

    Give my back my first deposit Limitless Casino because the fact that the casino stated "the cashback promotion cannot come with no restrictions," why the fuck can't the cashback promotion not come with no restrictions? that doesn't make any fucking sense BECAUSE WHY IN THE HELL DOES THE 150% CASHBACK PROMO STATE THAT MY DEPOSIT COMES WITH NO WAGERING REQUIREMENTS.

    Isn't stating and having a no wagering requirement a restriction in itself? 

    So the promo did have a restriction? Feel free not to have to feel restricted with wagering requirements.

    otherwise we even mention it? it's like someone asking me what time is it, and i tell them the time, the day of the week, the weather, blah, blah, blah.

    Lastly, look at this shit below. I received this promo prior to my 150% cashback promo via email. i would have been better off using that promo instead. 30% NO RULES, 100% CASHBACK. WHY IN THOSE EMAIL PROMOS THE CASINO MADE SURE TO INCLUDE BONUS CODES AND STATE NO RULES, CASHBACK. BECAUSE THEY KNOW THAT IF ITS NOT STATED, THEN IT DOESNT APPLY MUTHERFUCKERS

     

    Heard the latest news?

    Ready to turn "no rules" into non-stop FUN? 

    Unleash your inner James Bond (minus the tux)

    at Limitless Casino! We're throwing in

    30% NO RULES BONUS

    &

    100% CASHBACK

    Coupon code: NOEND100

     

    It's like getting more fries with your burger, but with a side of VICTORY. 

    Hurry, luck's calling!

     

     

     

    No one told me that I had to make a deposit and play at the casino, so i played at my own risk.

    My response to that, someone did tell me something: 

    The following words were taken from the same 150% Cashback promo email that got me into this bullshit:

    "Worried about your next wager? No need to fear at Limitless....."

    "MY ***!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

    "GIVE ME BACK MY FIRST DEPOSIT YOU SCAMMY, MCSCAMMY OF A CASINO!"

    Worried about your next wager?

    No need to fear at Limitless, where you can rest assured with our cents with security.

    And even if lady luck is on vacation, you'll get it all back(and then some) for another try by contacting our Customer Service team.

    What are you waiting for? Deposit, play, win big.

     

    Worried about your next wager?

    No need to fear at Limitless, where you can rest assured with our cents with security.

    Your next deposit comes with

    150% Cashback

    (Up to 1000 USD)

    Deposit Now

    Your deposit has no wagering requirements. 

    And even if lady luck is on vacation, you'll get it all back(and then some) for another try by contacting our Customer Service team.

    What are you waiting for? Deposit, play, win big.

     

    1. Hi, there.

      Want an extra edge on your game with a minimal deposit?

      For as little as $20, your boost comes with

      No Max Cashout & No Wagering Requirements

      25% NO RULES

      Use Code: SPARK25

      GO FOR IT

      No fine print, no confusing terms.

      Just you, your favorite game, andthe chance to bag epic wins.

      It's a win-win all in your favor.

    2.  
    3. Hello, Player.
      This 4th of July, we're declaring war on boring celebrations. And for that, we're deploying a top-secret weapon:

      150% BONUS

      10x Low Wagering
      Use code: JULY4TH

      GET YOURS

      Mission briefing for early birds: Coupon's available for 2 days until July 4th, but if you claim it today (July 3rd) you'll unleash 40 FREE Spins tomorrow with code PLAYFREE. (Take note that these extra spins are only for players who used the bonus today.)

      It's like a personal fireworks display, showering you with winnings. Grab your hot dog helmet, fire up the slots, and prepare for a victory sweeter than apple pie.

    4.  
    5.  
    6.  
    7. Common Deposit Coupon Rules
      1. Every coupon code is time-limited to 7 days from the date redeemed, after which it expires. It is up to a Player to use the coupon code before it expires. Each coupon code is redeemed once. Each coupon becomes invalid after it has been used once.
      2. It is not allowed to apply more than one coupon code per deposit. Also, each coupon code may be applied to one deposit.
      3. Unless otherwise stipulated by the specific Promotion rules, the Player must wager the deposit plus associated bonus amount 15x (excluding baccarat, craps, pontoon blackjack, roulette, sic bo and live dealer games) in order to withdraw wins made on a deposit bonus.

     

    1. The Player acknowledges to contact the Casino’s support team 24/7, in case of any complaint via:
      1. Live chat on the Website or email at support@limitlesscasino.com or e-mail our management at pitboss@limitlesscasino.com
    2. The Casino commits to using all resources to resolve all complaints to the Player’s satisfaction.

     

    Relax and play with peace of mind at Limitless Casino, knowing that our exceptional Fortnightly Cashback deal has got you covered! Claim up to 10% instant cashback on all deposit losses. It's our commitment to making sure you always get the rewards you're entitled to. Allow us to be your steadfast ally, transforming your setbacks into triumphs.

    Terms & Conditions

    1. Fortnightly Cashback is calculated based on a percentage of players' Fortnightly Net Loss, which is calculated as Deposits minus Withdrawals.
    2. The Minimum Allowed amount for Fortnightly Cashback is $10.
    3. Wagering requirements: 30x.
    4. Max Cashout is limited to 5x the Cashback amount.
    5. Allowed Games: Non Progressive Slots, Video Poker and Blackjack Games
    6. Net Loss Calculation by Player Class level (During the Fortnight):
      1. Bronze/Apprentice/Journeyman: $200 minimum net loss.
      2. Artisan: $125 minimum net loss.
      3. Master: $111 minimum net loss.
      4. Grandmaster: $100 minimum net loss.
    7. Cashback percentages are determined based on the Player's VIP Level. Please refer to the table below for the specific percentages.

    Dear gartist415,

    As far as we can see, your last post is this one and the casino has replied to it. Everything on our forum is always transparent, so feel free to post your reply again if you had any issues with posting.

    Thank you.

    gartist415 ha scritto:

    Prima di tutto Casinò Limitless,

    L'e-mail di rimborso della promozione del 150% che ho ricevuto afferma che il mio deposito non aveva requisiti di scommessa.

    Il mio deposito era pulito, quindi non avrebbe dovuto avere alcun requisito di deposito fin dall'inizio. perché è così che vengono trattati tutti i depositi puliti.

    In secondo luogo, il fatto che il mio deposito non avesse requisiti di scommessa significa che avrebbe dovuto essere applicato alla mia promozione cashback di $ 1.000, perché cosa sarebbe successo se avessi allegato un bonus di deposito al mio primo deposito? Ciò avrebbe significato che i miei requisiti di gioco sarebbero stati i requisiti del coupon allegato al deposito E il requisito del rimborso?

    per poter attivare la promozione cashback 150% non ho dovuto inserire alcun codice promozionale. tutto quello che dovevo fare era contattare l'assistenza clienti se non avessi vinto.

    Sotto l'immagine della promozione cashabck al 150%, c'è un'altra promozione che mi è stata inviata via email. Nota come la promozione via email per SPARKS25 affermava CHIARAMENTE che dovevo inserire il codice per attivare la promozione E CHE LA PROMO NON AVEVA SCOMMESSE E SENZA REQUISITI DI INCASO MASSIMO.

    Infine, ho aggiunto un'altra email promozionale per il codice PLAYFREE. Nota quanto siano complicati, ma molto dettagliati, i termini di utilizzo di quel coupon: il casinò ha fatto di tutto per spiegare in modo chiaro e molto specifico l'importo del bonus (che coincidenza del 150%) E aveva un requisito di gioco di 10x. Elencava anche la durata dell'offerta della promozione (due giorni), ma i giocatori che avevano depositato lo stesso giorno in cui era stata rilasciata la promozione avrebbero ricevuto 40 giri gratuiti.

    I due esempi di e-mail promozionali aggiuntive offerte da Limitless Casino sono stati consegnati alla mia casella di posta e inviati PRIMA CHE MI VENISSE INVIATA LA PROMO CASHBACK DEL 150%!

    Questo è significativo perché le promozioni che ho ricevuto in precedenza descrivevano in dettaglio quanto possono essere specifiche, delineate e dettagliate le e-mail promozionali del Casinò Limitless, ma con la mia PROMO CASHBACK DEL 150% IL CASINÒ NON HA FORNITO ULTERIORI DETTAGLI! MI CHIEDO PERCHÉ????

    Sotto le immagini delle e-mail promozionali, ci sono le informazioni che ho ottenuto direttamente dal sito web di Limitless Casino che spiegano i termini e le condizioni del casinò.

    Perché ne parlo?

    Perché il casinò ha ragione. Il mio coupon È ARRIVATO CON QUALSIASI REQUISITO DI GIOCO o termini e condizioni unici, quindi rientrerebbe nella categoria di BONUS DEPOSITO COMUNE, il che significa che avrei dovuto giocare l'importo del mio deposito E 15 volte il bonus associato per poter prelevare le vincite su un bonus di deposito.

    NOTA NESSUN REQUISITO MASSIMO DI INCASO.

    Tuttavia, poiché il rifiuto iniziale di Limitless Casino di onorare la mia promozione CASHBACK del 150% è stato negato, ma alla fine onorato, il casinò ha deciso, beh, riceverai la promozione cashback, ma fanculo, aggiungeremo un requisito di playthrough di 30x e un limite massimo di 3x. incassare.

    Hai detto che questi sono i termini e le condizioni standard DOPO IL FATTO. tali termini e condizioni furono imposti. è estremamente sbagliato e puzza di pratiche commerciali losche modificare i termini e le condizioni dopo che un giocatore si è impegnato a giocare.

    così ho deciso di consultare i termini e le condizioni di Limitless Casino e vedere da quale buco la direzione ha tirato fuori questa schifezza e ho trovato l'unico premio/bonus/coupon per i giocatori in cui le regole sono simili a quella imposta a me:

    LA PROMOZIONE CASHBACK DEL CASINÒ ELENCATA ALLA FINE DEL MIO POST.

    MA PERCHÉ LA MIA PROMO CASHBACK DEL 150% DOVREBBE AVERE TERMINI E CONDIZIONI DI CASHBACK PER QUINDICI GIORNI APPLICATI QUANDO L'INTERO PUNTO DELLA PROMO CASHBACK È QUELLO DI RAGGIUNGERE IMMEDIATAMENTE DOPO CHE IL MIO SALDO È SENTITO SOTTO $ 1 SE HO VINTO E RICHIEDO SUBITO IL CASHBACK.

    E CHE COSA C'entra CON IL NOME FORNIGHT CASHBACK?

    IL CASHBACK FARTNIGHT SEMBRA MEGLIO PERCHÉ IL CASINO LIMITLESS È PIENO DI MERDA.

    Per concludere questo post, Limitless Casino è pieno di merda e LASCIA CHE LA MIA ESPERIENZA SIA UN AVVERTIMENTO PER TUTTI I GIOCATORI CHE DEPOSITAno.

    LEGGI LA RISPOSTA DI LIMITLESS CASINO ALLA CUI RISPONDO:

    Questi sono i termini standard della promozione e sfortunatamente la promozione cashback non può avere restrizioni.

    ALLORA ALL'INFERNO NON LASCIARE CHE QUESTA SCHIFATA SIA IN AVANTI!

    Perché?

    Perché non c'era assolutamente alcuna possibilità che avrei EFFETTUATO il mio deposito iniziale SAPENDO che ci sarebbe stato un requisito di gioco pari a 30 volte.

    ovviamente non sto mentendo e non sto cercando di intromettermi in qualcosa.

    Non sono un'idiota.

    so chi leggere e fare matematica.

    Avrei utilizzato questa promozione elencata direttamente sotto.

    505%* + 500 GIRI

    1. Bonus sul primo deposito
    2. Codice coupon: 505INSTANT
    3. Bonus del 505% (250% con carte di credito)
    4. Deposito minimo: $ 20
    5. Scommesse: 10x deposito
    6. Incasso massimo: 5x deposito
    7. Giochi consentiti: slot non progressive (escluso 777)
    8. Puntata massima per mano: Nessuna
    9. Bonus massimo: $ 1000
    10. Si applicano altre Condizioni Generali

    Perché? PERCHÉ IL BONUS DEL 500% SUL MIO DEPOSITO DI $ 666 È MAGGIORE DEL BONUS DEL 150%, IL REQUISITO DI SCOMMESSA 10X È INFERIORE AL REQUISITO DI PLAYTHROUGH DI 30X E IL CASHOUT MAX DI 5X È MAGGIORE DEL REQUISITO DI INCASSO MAX DI 3X E DI 30X CHE IL CASINÒ HA IMPOSTO AL MIO REQUISITO DI PLAYTHROUGH CAUSANO LORO SAPEVO CHE ERANO SBAGLIATO NEL NEGARMI LA MIA PROMO CASHBACK DEL 150% IL SECONDO IN CUI HO RICHIESTO IL MIO CASHBACK.

    Come risultato del completo e assoluto travestimento al casinò per avermi fregato ANCORA, mi sono detto che il casinò mi stava praticamente dicendo "FOTTUTO" con le regole che hanno imposto sul mio cashback, quindi mi sono detto "NO, FOTTILI" e sostanzialmente ho prosciugato il saldo il più rapidamente possibile in modo da poter richiedere la disattivazione permanente del mio account.

    Perché qualcuno che abbia un po' di orgoglio e rispetto per se stesso dovrebbe dare a un losco, TRUFFANTE MCSCAMMY di un casinò un altro centesimo dei miei sudati soldi dopo essere stato regalmente fregato di $ 1500.

    Personalmente ritengo che il casinò dovrebbe rimborsarmi il mio deposito di $666. e cambiare.

    Hanno tutto il diritto di trattenere il mio secondo deposito di $860.

    Sulla base di questa esperienza, ho pensato di effettuare un altro deposito al Limitless Casino, ma mi sono spaventato perché ho subito iniziato a pensare: "Cavolo, amico, ti hanno fregato alla grande la prima volta che hai depositato al casinò?"

    Cosa mi impediva di pensare che il casinò non avrebbe semplicemente confiscato il mio deposito sulla base dei loro modi squallidi, ingannevoli e ladri?

    Restituiscimi il mio primo deposito al Limitless Casino perché il fatto che il casinò abbia dichiarato "la promozione del cashback non può essere senza restrizioni", perché cazzo la promozione del cashback non può essere senza restrizioni? questo non ha alcun senso, PERCHÉ DIAVOLO LA PROMO CASHBACK DEL 150% DICHIARA CHE IL MIO DEPOSITO NON HA REQUISITI DI SCOMMESSA.

    Dichiarare e non avere alcun requisito di scommessa non è una restrizione di per sé?

    Quindi la promozione aveva delle restrizioni? Sentiti libero di non sentirti limitato con i requisiti di scommessa.

    altrimenti lo menzioniamo anche? è come se qualcuno mi chiedesse che ore sono e io gli dicessi l'ora, il giorno della settimana, il tempo, blah, blah, blah.

    Infine, guarda questa merda qui sotto. Ho ricevuto questa promozione prima della mia promozione cashback del 150% via e-mail. avrei fatto meglio a usare quella promozione invece. 30% SENZA REGOLE, 100% CASHBACK. PERCHÉ IN QUESTE EMAIL PROMO IL CASINÒ SI È ASSICURATO DI INCLUDERE CODICI BONUS E DI INDICARE NESSUNA REGOLA, CASHBACK. PERCHÉ SANNO CHE SE NON È DICHIARATO, ALLORA NON SI APPLICA.

    Hai sentito le ultime notizie?

    Pronto a trasformare il "nessuna regola" in DIVERTIMENTO senza sosta?

    Scatena il tuo James Bond interiore (meno lo smoking)

    al Casinò Senza Limiti! Ci stiamo lanciando

    BONUS 30% SENZA REGOLE

    &

    RIMBORSO AL 100%.

    Codice coupon: NOEND100

    È come avere più patatine fritte con il tuo hamburger, ma con un contorno di VITTORIA.

    Sbrigati, la fortuna chiama!

    Nessuno mi ha detto che dovevo effettuare un deposito e giocare al casinò, quindi ho giocato a mio rischio e pericolo.

    La mia risposta a questa domanda, qualcuno mi ha detto qualcosa:

    Le seguenti parole sono state prese dalla stessa email promozionale 150% Cashback che mi ha portato a queste stronzate:

    "Preoccupato per la tua prossima scommessa? Non c'è bisogno di temere con Limitless....."

    "MIO ***!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

    "RENDIMI IL MIO PRIMO DEPOSITO, SCAMMY, MCSCAMMY DI UN CASINÒ!"

    Preoccupato per la tua prossima scommessa?

    Non c'è bisogno di temere su Limitless, dove puoi stare tranquillo con i nostri centesimi in tutta sicurezza .

    E anche se la fortuna è in vacanza, riavrai tutto (e anche qualcosa in più) per un altro tentativo contattando il nostro team di assistenza clienti.

    Che cosa stai aspettando? Deposita, gioca, vinci alla grande.

    Preoccupato per la tua prossima scommessa?

    Non c'è bisogno di temere su Limitless, dove puoi stare tranquillo con i nostri centesimi in tutta sicurezza .

    Il tuo prossimo deposito arriva

    Rimborso del 150%.

    (Fino a 1000 USD)

    Deposita adesso

    Il tuo deposito non ha requisiti di scommessa.

    E anche se la fortuna è in vacanza, riavrai tutto (e anche qualcosa in più) per un altro tentativo contattando il nostro team di assistenza clienti.

    Che cosa stai aspettando? Deposita, gioca, vinci alla grande.

    1. Ciao.

      Vuoi un vantaggio extra sul tuo gioco con un deposito minimo?

      Per soli $ 20 , la tua spinta arriva con

      Nessun prelievo massimo e nessun requisito di scommessa

      25% NESSUNA REGOLA

      Usa il codice: SPARK25

      FALLO

      Nessuna stampa fine, nessun termine confuso.

      Solo tu, il tuo gioco preferito e la possibilità di ottenere vittorie epiche.

      È una vittoria tutta a tuo favore.

    2. Ciao, Giocatore.
      Questo 4 luglio dichiareremo guerra alle celebrazioni noiose. E per questo, stiamo utilizzando un'arma top-secret:

      BONUS DEL 150%.

      10x scommessa bassa
      Usa il codice: JULY4TH

      PRENDI IL TUO

      Briefing sulla missione per i mattinieri: il coupon è disponibile per 2 giorni fino al 4 luglio, ma se lo richiedi oggi (3 luglio) scatenerai 40 giri GRATUITI domani con il codice PLAYFREE . (Tieni presente che questi giri extra sono solo per i giocatori che hanno utilizzato il bonus oggi.)

      È come uno spettacolo pirotecnico personale, che ti inonda di vincite. Prendi il tuo casco da hot dog, accendi le slot e preparati per una vittoria più dolce della torta di mele.

    3. Regole comuni sui coupon di deposito
      1. Ogni codice coupon è limitato nel tempo a 7 giorni dalla data di riscatto, dopodiché scade. Spetta al giocatore utilizzare il codice coupon prima che scada. Ogni codice coupon viene riscattato una volta. Ogni coupon perde la sua validità dopo essere stato utilizzato una volta.
      2. Non è consentito applicare più di un codice coupon per deposito. Inoltre, ciascun codice coupon può essere applicato a un deposito.
      3. Salvo diversamente stabilito dalle regole specifiche della Promozione, il Giocatore deve scommettere il deposito più l'importo del bonus associato 15x (esclusi baccarat, craps, pontoon blackjack, roulette, sic bo e giochi con croupier dal vivo) per ritirare le vincite realizzate su un bonus di deposito.

    1. Il Giocatore accetta di contattare il team di supporto del Casinò 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in caso di reclamo tramite:
      1. Chatta dal vivo sul sito web o invia un'e-mail a support@limitlesscasino.com o invia un'e-mail alla nostra direzione all'indirizzo pitboss@limitlesscasino.com
    2. Il Casinò si impegna a utilizzare tutte le risorse per risolvere tutti i reclami in modo soddisfacente per il Giocatore.

    Rilassati e gioca in tutta tranquillità al Limitless Casino, sapendo che il nostro eccezionale accordo di cashback quindicinale ti copre! Richiedi un rimborso istantaneo fino al 10% su tutte le perdite sui depositi. Il nostro impegno è assicurarci che tu riceva sempre i premi a cui hai diritto. Permettici di essere il tuo fedele alleato, trasformando i tuoi fallimenti in trionfi.

    Termini & Condizioni

    1. Il Cashback quindicinale viene calcolato in base a una percentuale della perdita netta quindicinale dei giocatori, calcolata come depositi meno prelievi.
    2. L'importo minimo consentito per il Cashback quindicinale è di $ 10.
    3. Requisiti di scommessa: 30x.
    4. Il Cashout massimo è limitato a 5 volte l'importo del Cashback.
    5. Giochi consentiti: Slot non progressive, Video Poker e giochi di Blackjack
    6. Calcolo delle perdite nette per livello di classe del giocatore (durante la quindicina):
      1. Bronzo/Apprendista/Viaggiatore: perdita netta minima di $200.
      2. Artigiano: perdita netta minima di $ 125.
      3. Master: perdita netta minima di $ 111.
      4. Gran Maestro: perdita netta minima di $ 100.
    7. Le percentuali di cashback sono determinate in base al livello VIP del giocatore. Per le percentuali specifiche fare riferimento alla tabella seguente.

    Caro gartist415 ,

    Per quanto possiamo vedere, il tuo ultimo post è questo e il casinò ha risposto. Tutto sul nostro forum è sempre trasparente, quindi sentiti libero di pubblicare nuovamente la tua risposta se hai riscontrato problemi con la pubblicazione.

    Grazie.

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    What is the point of offering free spins if the player is limited as to what they can withdraw. I live in Reno, Nevada, which is a huge gambling city and if any casino here gave out free play or free spins with the limitations of only being able to technically win $50, literally nobody would become a member there. That is one of the most ridiculous things I have ever heard. I had $2 something left on my account from some free spins I had and I ended up winning $400 of this $2.  I went through the annoying verification process, then when I attempted to withdraw my winnings which show as "real balance", I received an e-mail stating the max I can cash out is $50.  Not only that but I'm required to deposit $10 to withdraw the funds.  The whole situation is very deceiving and honestly upsets me. I truly don't understand how a casino can do any of this and get away with it. Don't show a players balance as $400 when they can only cash out $50 of it and don't offer free spins if the player can't even cash out all of their winnings from said spins.  Ridiculous. 

    Qual è il punto di offrire giri gratuiti se il giocatore è limitato in ciò che può prelevare? Vivo a Reno, Nevada, che è una grande città del gioco d'azzardo e se un casinò qui offrisse gioco gratuito o giri gratuiti con la limitazione di poter vincere tecnicamente solo $ 50, letteralmente nessuno diventerebbe membro lì. Questa è una delle cose più ridicole che abbia mai sentito. Mi erano rimasti $ 2 e qualcosa sul mio account da alcuni giri gratuiti che avevo e ho finito per vincere $ 400 di questi $ 2. Ho eseguito il fastidioso processo di verifica, quindi quando ho provato a prelevare le mie vincite che vengono visualizzate come "saldo reale", ho ricevuto un'e-mail che indicava che il massimo che posso incassare è $ 50. Non solo, ma sono tenuto a depositare $ 10 per prelevare i fondi. L'intera situazione è molto ingannevole e onestamente mi sconvolge. Non capisco davvero come un casinò possa fare tutto questo e farla franca. Non mostrare il saldo di un giocatore come $400 quando può incassarne solo $50 e non offrire giri gratuiti se il giocatore non può nemmeno incassare tutte le sue vincite da detti giri. Ridicolo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have an update to my previous post. I just logged onto my account and now my "real balance" only shows $50. So they took the other $350 even though I have yet to withdraw the funds because they want a "verification deposit" of $10 from me before they will send me the $50.  So if I had a "real balance" of $5,000, I would have only been able to withdraw $50 of that and the rest of that amount would have just disappeared into thin air.  How is this just?  Also, calling the money they take from us "wagering" money is insane.  What exactly are we wagering with that money?  It's not like we can withdraw any of the funds that we could potentially have won off of that amount, so Limitless, please explain to me what exactly it is we are wagering?  And you take everything but $50 of this money, so I'm truly confused how they are funds for wagering? The $400 I won came from the $2 balance I had in my account that was won from the free spin coupon I received in my e-mail.  I did not directly win the $400 from said free spins and I played the $2 account balance many days after I used the coupon, but they still limit these winnings based off of whatever previous coupon you used. Other online casinos, such as Chumba and Luckyland (the legit ones) give you a small amount of free play each day and there is no limit as to how much "withdrawable" money you can win off of this. My mind is just blown that they can get away with this.  

    Ho un aggiornamento al mio post precedente. Ho appena effettuato l'accesso al mio account e ora il mio "saldo reale" mostra solo $ 50. Quindi hanno preso gli altri $ 350 anche se devo ancora prelevare i fondi perché vogliono un "deposito di verifica" di $ 10 da me prima di inviarmi i $ 50. Quindi se avessi avuto un "saldo reale" di $ 5.000, avrei potuto prelevare solo $ 50 e il resto di quell'importo sarebbe semplicemente scomparso nel nulla. Come è possibile? Inoltre, chiamare i soldi che ci prendono "soldi da scommessa" è folle. Cosa stiamo scommettendo esattamente con quei soldi? Non è che possiamo prelevare nessuno dei fondi che potremmo potenzialmente vincere con quell'importo, quindi Limitless, per favore spiegami cosa stiamo scommettendo esattamente? E tu prendi tutto tranne $ 50 di questi soldi, quindi sono davvero confuso su come siano fondi per scommesse? I $400 che ho vinto provenivano dal saldo di $2 che avevo sul mio account, vinto dal coupon di giri gratuiti che ho ricevuto nella mia e-mail. Non ho vinto direttamente i $400 da detti giri gratuiti e ho giocato il saldo di $2 del mio account molti giorni dopo aver utilizzato il coupon, ma limitano comunque queste vincite in base a qualsiasi coupon precedente che hai utilizzato. Altri casinò online, come Chumba e Luckyland (quelli legittimi) ti danno una piccola quantità di gioco gratuito ogni giorno e non c'è limite a quanto denaro "prelevabile" puoi vincere da questo. Sono semplicemente sbalordito che possano farla franca.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Cassmill143,

    Please send us your casino username via private message so that we can contact the casino rep and inquire further about this matter.

    Thank you.

    Caro Cassmill143 ,

    Inviaci tramite messaggio privato il tuo nome utente del casinò, così potremo contattare il rappresentante del casinò e chiedere maggiori informazioni in merito.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Cassmill143,

    We're still waiting on your casino username/ID, if you would like us to contact the casino representative and inquire about your case please send it via private message.

    Ciao Cassmill143 ,

    Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente/ID del casinò. Se desideri che contattiamo un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso, inviacelo tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Cassmill143,

    Since we never received your username we'll consider this complaint closed due to the submitter's inactivity.

    Ciao Cassmill143 ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto il tuo nome utente, considereremo chiuso questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The screenshots about sum it up. I'll PM Jovana my username.

     

    And before anyone wants to say anything about "no 2 free promotions" blah blah blah.... I'm not trying to be rude. This interaction rubbed me the wrong way so what I'm about to say is merely an attempt to jump to the end (my original question which still goes unanswered). The no 2 back to back promotions thing is grandfathered in. It may have precedence back in the day but not anymore. Not when almost every casino violates their own policy and issue multiple codes, allow redemption of those codes, and then (and this why we shouldn't bring it up as a defense) those casinos will grant a payout from one of those. I can guarantee that anyone who has cashed out at one of these casinos has been issued, claimed, and allowed to cash out from a consecutive promotion/bonus. So..... can we please skip that excuse and make a beeline to my question please?

     

    (As a tiny extra all of their(extreme,yabby,brango,limitless,blitz) codes issued, starting around a week after the last deposit, all revolve around claiming multiple free bonuses in a row between deposits. So. Please. Again. Can we skip that topic please?)

    Gli screenshot riassumono tutto. Invierò un messaggio privato a Jovana, il mio nome utente.

    E prima che qualcuno voglia dire qualcosa su "nessuna promozione gratuita" blah blah blah... non sto cercando di essere maleducato. Questa interazione mi ha irritato, quindi quello che sto per dire è solo un tentativo di andare subito alla fine (la mia domanda originale che non ha ancora ricevuto risposta). La questione delle due promozioni consecutive è stata acquisita. Potrebbe aver avuto la precedenza in passato, ma non più. Non quando quasi tutti i casinò violano la propria politica ed emettono più codici, consentono il riscatto di quei codici e poi (ed è per questo che non dovremmo tirarlo fuori come difesa) quei casinò concederanno un pagamento da uno di questi. Posso garantire che chiunque abbia incassato in uno di questi casinò ha ricevuto, reclamato e autorizzato a incassare da una promozione/bonus consecutivi. Quindi... possiamo per favore saltare questa scusa e andare dritti alla mia domanda, per favore?

    (Come piccolo extra, tutti i loro codici (extreme, yabby, brango, limitless, blitz) emessi, a partire da circa una settimana dopo l'ultimo deposito, ruotano tutti attorno alla richiesta di più bonus gratuiti di fila tra i depositi. Quindi. Per favore. Di nuovo. Possiamo saltare questo argomento, per favore?)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Go ahead and mark my case as self resolved please. I didn't get the answer directly from them but the events that followed was enough for me to figure out the answer to my question. Thank you though. 

    Vai avanti e segna il mio caso come autorisolto, per favore. Non ho ricevuto la risposta direttamente da loro, ma gli eventi che sono seguiti sono stati sufficienti per capire la risposta alla mia domanda. Grazie comunque.

  • Originale English Traduzione Italiano
    SmoogleDorp wrote:

    Go ahead and mark my case as self resolved please. I didn't get the answer directly from them but the events that followed was enough for me to figure out the answer to my question. Thank you though. 

    Dear SmoogleDorp,

    Thank you for letting us know. If you need any further assistance or have additional questions, we’re here.

    SmoogleDorp ha scritto:

    Vai avanti e segna il mio caso come autorisolto, per favore. Non ho ricevuto la risposta direttamente da loro, ma gli eventi che sono seguiti sono stati sufficienti per capire la risposta alla mia domanda. Grazie comunque.

    Caro SmoogleDorp ,

    Grazie per avercelo fatto sapere. Se hai bisogno di ulteriore assistenza o hai altre domande, siamo qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was under the impression that limitless casino offered instant cashback. I never received any on my last deposit 

    Avevo l'impressione che il casinò limitless offrisse un cashback immediato. Non ne ho mai ricevuto nessuno sul mio ultimo deposito

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello snb6448,

    Please send us your casino username via PM so that we could contact the casino rep and check your account.

    Thank you.

    Ciao snb6448 ,

    Inviaci tramite messaggio privato il tuo nome utente del casinò, così potremo contattare il rappresentante del casinò e controllare il tuo account.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello snb6448,

    We're still waiting on your casino username/ID, if you would like us to contact the casino representative and check your account please send it via private message

    Ciao snb6448 ,

    Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente/ID del casinò. Se desideri che contattiamo un rappresentante del casinò e controlliamo il tuo account, inviacelo tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    ShannonBonner102, its regrettable because of their behaviour. Its destroying casino reputation. Anyhow Moderator has told you that send him your user name in this casino.

    I am sure that your case will be solved in LCB platform only.

    ShannonBonner102, è deplorevole a causa del loro comportamento. Sta distruggendo la reputazione del casinò. Comunque il moderatore ti ha detto di inviargli il tuo nome utente in questo casinò.

    Sono certo che il tuo caso verrà risolto solo sulla piattaforma LCB.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello snb6448,

    Since we never received your username we'll consider this complaint due to the submitter's inactivity.

    Ciao snb6448 ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto il tuo nome utente, prenderemo in considerazione questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    they will not honor the deposit reward we shut get the day after a deposit
     

    Daily Rewards

    Deposit today to win chips or spins tomorrow.



    support can ya please help 

    non rispetteranno la ricompensa del deposito che chiudiamo il giorno dopo un deposito

    Ricompense giornaliere

    Deposita oggi per vincere fiches o giri domani.



    supporto puoi aiutarmi per favore?
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello moralensvogter,

    Please send us your casino username via PM so that we could contact the casino rep and check your account.

    Thank you.

    Ciao moralensvogter ,

    Inviaci tramite messaggio privato il tuo nome utente del casinò, così potremo contattare il rappresentante del casinò e controllare il tuo account.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    dosent matter now i finely got em so we can delete the post :) 

     

    non importa ora finalmente li ho presi quindi possiamo cancellare il post :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear moralensvogter,

    Thank you for updating us. We will now mark this complaint as RESOLVED.

    Caro moralensvogter ,

    Grazie per averci aggiornato. Ora contrassegneremo questo reclamo come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello I can't figure out how to PM. I need some help. I can't login to my account. The username is Ste*** and email ste***. Can you please help me so I can get logged in? Thank you

    Ciao, non riesco a capire come inviare un messaggio privato. Ho bisogno di aiuto. Non riesco ad accedere al mio account. Il nome utente è Ste*** e l'email è ste***. Puoi aiutarmi così posso accedere? Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Stephen1123,

    Thank you for providing us with your account details. We have forwarded them to the casino rep. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Stephen1123 ,

    Grazie per averci fornito i dettagli del tuo account. Li abbiamo inoltrati al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Stephen1123,

    We received information from the casino rep that your account was deactivated because you entered the wrong password several times. It has now been reactivated, so you can click on "Forgot Password" during login to reset your password if that was the issue. Please let us know if you were able to log in.

    Thank you.

    Caro Stephen1123 ,

    Abbiamo ricevuto informazioni dal rappresentante del casinò che il tuo account è stato disattivato perché hai inserito la password sbagliata più volte. Ora è stato riattivato, quindi puoi cliccare su "Password dimenticata" durante l'accesso per reimpostare la password se questo era il problema. Facci sapere se sei riuscito ad accedere.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wow!! Y'all are incredible... I've emailed so many times. Thank you so much. It works!! That was so quick. 

    Wow!! Siete incredibili... Vi ho scritto così tante e-mail. Grazie mille. Funziona!! È stato così veloce.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Stephen1123,

    You're most welcome! thumbs_up We will now mark this case as RESOLVED.

    Caro Stephen1123 ,

    Di niente! thumbs_up Contrassegneremo ora questo caso come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was told that this casino doesn't do cash back when they first began. so I never requested it. Now I see a promotion for cash back..... I'm, how much money should I have gotten from cash back but never did?!?! What a joke!! And when I asked about it I was given an email address and told to email them and ask... which I was not given any kind of answer only a standard response of some weekly or monthly cashback but again, I have NEVER received cash back from them 

    my user name is er***

    Mi è stato detto che questo casinò non offre cash back quando ha iniziato. quindi non l'ho mai richiesto. Ora vedo una promozione per il cash back..... Io sono, quanti soldi avrei dovuto ricevere dal cash back ma non l'ho mai fatto?!?! Che barzelletta!! E quando ho chiesto informazioni mi è stato dato un indirizzo email e mi è stato detto di mandargli un'email e chiedere... cosa che non mi ha dato nessun tipo di risposta solo una risposta standard di qualche cash back settimanale o mensile ma, ripeto, NON ho MAI ricevuto cash back da loro

    il mio nome utente è er***

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ericadawn11-0,

    Have you tried contacting their live support and asking about the cashback? They can provide you with the most accurate information about their standard bonuses.

    Thank you for your cooperation.

    Ciao ericadawn11-0 ,

    Hai provato a contattare il loro supporto live e a chiedere informazioni sul cashback? Possono fornirti le informazioni più accurate sui loro bonus standard.

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Hello ericadawn11-0,

    Have you tried contacting their live support and asking about the cashback? They can provide you with the most accurate information about their standard bonuses.

    Thank you for your cooperation.

    I did and they told me to email their support which I did and I was told that they do weekly cashback or something. I've NEVER gotten any cashback from here 

    JovanaV ha scritto:

    Ciao ericadawn11-0 ,

    Hai provato a contattare il loro supporto live e a chiedere informazioni sul cashback? Possono fornirti le informazioni più accurate sui loro bonus standard.

    Grazie per la collaborazione.

    L'ho fatto e mi hanno detto di inviare un'email al loro supporto, cosa che ho fatto e mi è stato detto che fanno cashback settimanali o qualcosa del genere. NON ho MAI ricevuto alcun cashback da qui

  • Originale English Traduzione Italiano

    Username: Go***

    Have been trying to verify my account via the Account Verification Form link , as well as emailing customer service two times, and have not received any update. Was hoping to get some kind of update as to the status of my verification please so I can cash out 🙏

    thank you

    Nome utente: Go***

    Ho provato a verificare il mio account tramite il link Account Verification Form, oltre ad aver inviato due e-mail al servizio clienti, ma non ho ricevuto alcun aggiornamento. Speravo di ricevere qualche tipo di aggiornamento sullo stato della mia verifica, per favore, così posso incassare 🙏

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tyrone Horrall,

    First of all, welcome to LCB.

    Keep in mind that due to the weekend, there may be a delay in the verification process. However, thank you for providing your casino username. We've forwarded it to the casino rep. Please keep an eye on this thread for further updates.

    Ciao Tyrone Horrall ,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Tieni presente che a causa del weekend, potrebbe esserci un ritardo nel processo di verifica. Tuttavia, grazie per aver fornito il tuo nome utente del casinò. Lo abbiamo inoltrato al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tyrone,

    We trust that you're well.

    We are happy to inform you that your account is now verified.
    Thank you for playing at Limitless Casino and should you need any additional assistance, please do not hesitate to contact us.

    Kind Regards,
    Limitless Casino Management

    Ciao Tyrone,

    Confidiamo che tu stia bene.

    Siamo lieti di informarti che il tuo account è ora verificato.
    Grazie per aver giocato su Limitless Casino. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci.

    Cordiali saluti,
    Gestione del casinò senza limiti

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Limitless Casino

    Username: Dpemerson76

    ** Check pictures for accurate time stamp on November 19th

    Game glitched during a long overdue bonus round on a $2.00 spin. This is after months of lopsided net losses to this entire casino group. I reached out to chat support with my time of spin, they told me to reach out to support via email

     

    As seen in attachments, Limitless failed to offer an agreeable resolution. Instead, circumnavigated my questions, blamed my own Internet (never glitched in over a 30 min period on their game until bonus. Not before bonus nor after). I had already supplied screenshots and a time however they asked again for this information in a manner which led me to believe they didn't read or investigate at all, just have a scripted answer that presented a scapegoat.

    I showed multiple times my proof of error on their casinos server, and asked them for proof supporting their claim. They never supplied anything other than a "we looked into it, everything was good"

    I told them this was not satisfactory and that they can either refund my deposit or offer me a free chip. They declined.

    I told them I will escalate this on LCB if that's how they want to do business.

     

    Thank you for reading and taking the time on my issue

    Casinò senza limiti

    Nome utente: Dpemerson76

    ** Controllare le immagini per la data esatta del 19 novembre

    Il gioco si è bloccato durante un round bonus atteso da tempo su un giro da $2,00. Questo dopo mesi di perdite nette sbilanciate per l'intero gruppo di casinò. Ho contattato l'assistenza tramite chat con il mio orario di giro, mi hanno detto di contattare l'assistenza tramite e-mail

    Come si vede dagli allegati, Limitless non è riuscita a offrire una soluzione accettabile. Invece, ha aggirato le mie domande, ha dato la colpa alla mia connessione Internet (non ha mai avuto problemi per più di 30 minuti sul loro gioco fino al bonus. Né prima del bonus né dopo). Avevo già fornito screenshot e una volta, tuttavia hanno chiesto di nuovo queste informazioni in un modo che mi ha portato a credere che non avessero letto o indagato affatto, ma avessero solo una risposta precostituita che presentava un capro espiatorio.

    Ho mostrato più volte la mia prova di errore sul server del loro casinò e ho chiesto loro una prova a sostegno della loro affermazione. Non hanno mai fornito altro che un "abbiamo esaminato la cosa, era tutto a posto"

    Ho detto loro che non era soddisfacente e che potevano rimborsarmi il deposito o offrirmi un chip gratuito. Hanno rifiutato.

    Ho detto loro che avrei segnalato la questione a LCB se era questo il modo in cui volevano fare affari.

    Grazie per aver letto e dedicato del tempo al mio problema

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    The email chain continued. 

     

    Limitless immediately stopped contact the minute I mentioned escalating to a 3rd party site such as LCB 

    La catena di e-mail continuò.

    Limitless ha immediatamente interrotto il contatto nel momento in cui ho menzionato l'escalation a un sito di terze parti come LCB

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dpemerson76,

    Thank you for bringing this matter to our attention. We contacted the casino rep regarding this. Please keep an eye on this thread for further updates.

    Ciao dpemerson76 ,

    Grazie per aver portato questa questione alla nostra attenzione. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito. Tenete d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I will, thank you so much for the timely response. Very impressed and appreciative 

     

    I also wanted to add that at both mro and eternal. When a game glitched like that, both refunded immediately no questions asked. Which sets the precedent on customer service in my book.

    Lo farò, grazie mille per la risposta tempestiva. Molto colpito e riconoscente

    Volevo anche aggiungere che sia mro che eternal. Quando un gioco si è bloccato in quel modo, entrambi hanno rimborsato immediatamente senza fare domande. Il che stabilisce il precedente sul servizio clienti nel mio libro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    For several months i could not make any progress to verify my account, i upload my documents but never any update on the verification process 

    Per diversi mesi non sono riuscito a fare alcun progresso nella verifica del mio account, ho caricato i miei documenti ma non ho mai ricevuto alcun aggiornamento sul processo di verifica

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sleepy bcee,

    Have you contacted the casino's support about this or received an explanation from them regarding the exact issue with the verification? Is it related to the documents or something else?

    Please send your casino username via private message if you would like us to contact the casino rep and inquire about this.

    Thank you.

    Ciao assonnato bcee ,

    Hai contattato l'assistenza del casinò a riguardo o hai ricevuto una spiegazione da loro riguardo al problema esatto con la verifica? È correlato ai documenti o ad altro?

    Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni a riguardo, ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    dpemerson76 wrote:

    I will, thank you so much for the timely response. Very impressed and appreciative 

     

    I also wanted to add that at both mro and eternal. When a game glitched like that, both refunded immediately no questions asked. Which sets the precedent on customer service in my book.

    Dear dpemerson76,

    We've sent a reminder to the casino rep. Please keep an eye on this thread for updates.

    Thank you for your patience.

    dpemerson76 ha scritto:

    Lo farò, grazie mille per la risposta tempestiva. Molto colpito e riconoscente

    Volevo anche aggiungere che sia mro che eternal. Quando un gioco si è bloccato in quel modo, entrambi hanno rimborsato immediatamente senza fare domande. Il che stabilisce il precedente sul servizio clienti nel mio libro.

    Caro dpemerson76 ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for the update and follow-through. Does it typically take casino reps longer than a few days to reply? I noticed the limitless rep was last active 20 days ago. 

     

    Thanks 

    Dennis

    Grazie per l'aggiornamento e il follow-up. Di solito i rappresentanti dei casinò impiegano più di qualche giorno per rispondere? Ho notato che il rappresentante di Limitless è stato attivo l'ultima volta 20 giorni fa.

    Grazie

    Dennis

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
14

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas