Discussione sul supporto e sui reclami del casinò illimitato

44,698
Visite
501
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 years fa fa da dpemerson76
Limitless_Casino
  • Iniziato da
  • Limitless_Casino
  • Serbia Casino Rep 65
  • attività più recente 20 giorni fa

Top bonuses

  • 100 Spins

    No Deposit Bonus - Exclusive

    LCB100 codice

    Limitless

    4.2 / 499 voti

    Limitless

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Platinum Reels Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da $ 40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Lekkerbets Bonus di iscrizione: 100% fino a 100€ + 40 Giri Bonus di iscrizione - Sud Africa: 100% fino a R2.000 + 40 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Plan Games Bonus di iscrizione: 100% fino a 300€ + 200 giri Bonus 2° deposito: 80% fino a 400€ + 200 giri Bonus 3° deposito: 60% fino a 500€ + 200 giri Bonus 4°...

    LEGGI

Top bonuses

  • Limitless

    4.2 / 499 voti

    Limitless

    100 Spins

    No Deposit Bonus - Exclusive

    LCB100 codice

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sweettamepe,

    We hope that you are having a lovely day.

    Please note that we have forwarded your e-mail address and username to our Fraud & Risk Department and it seems you have not provided any documents for Account Verification at the moment. 
    Please head to your account and in your Cashier, you will find a link though which you can upload the required documents.
    Our Team will review the documents as soon as possible.

    Thank you for your understanding.

    Kind Regards,

    Limitless Casino Management

    Ciao Sweettamepe,

    Ci auguriamo che tu stia passando una bella giornata.

    Tieni presente che abbiamo inoltrato il tuo indirizzo e-mail e il tuo nome utente al nostro reparto frodi e rischi e sembra che tu non abbia fornito alcun documento per la verifica dell'account al momento.
    Vai al tuo account e nella tua Cassa troverai un link attraverso il quale potrai caricare i documenti richiesti.
    Il nostro Team esaminerà i documenti il prima possibile.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Cordiali saluti,

    Gestione del casinò senza limiti

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I have done it twice already. Can you check again please? 

    Thanks 

    CIAO,

    L'ho già fatto due volte. Puoi controllare di nuovo, per favore?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Can you check to make sure they were received this time please? 

     

    Thanks

    Ciao,

    Puoi controllare per assicurarti che siano stati ricevuti questa volta, per favore?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sweettamepe,

    We have reached out to the casino rep.

    Keep you posted.

    Ciao Sweettamepe ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sweetamepe,

    Thank you for providing your documents. We have reached out to our Fraud & Risk Department and we are happy to inform you that your account is now fully verified. Please contact our Customer Service to receive final instructions on how to finalize your withdrawal.

    Thank you for choosing Limitless Casino and Congratulations on your win!

    Kind Regards,

    Limitless Casino Management

    Ciao Sweetamepe,

    Grazie per aver fornito i tuoi documenti. Abbiamo contattato il nostro dipartimento frodi e rischi e siamo lieti di informarti che il tuo account è ora completamente verificato. Ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti per ricevere le istruzioni finali su come finalizzare il tuo prelievo.

    Grazie per aver scelto Limitless Casino e congratulazioni per la tua vincita!

    Cordiali saluti,

    Gestione del casinò senza limiti

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sweettamepe,

    We will mark this complaint Resolved.

    Happy gaming!

    Ciao Sweettamepe ,

    Contrassegneremo questo reclamo come Risolto.

    Buon gioco!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I deposited 60 dollars on a 35% no rules bonus. I'm new to playing and didn't know what games do play so I clicked on there I'm feeling lucky button that chooses the game for you. Well apparently it choose a game for me to play that is not allowed and requires you to forfeit your winnings because I ended up winning $373 and tried to cash out and my cash out got rejected due to me playing a game that I wasn't allowed to and I wouldn't even be upset about it had I chose in the game personally but I used their website there I'm feeling lucky button clicked it and they sent me to the not allowed game that has made me not be able to cash out my winnings that is so s***** it's almost like they did it on purpose I mean it shouldn't be able to choose a game for you that you're not even allowed to play it's just setting me up for failure especially when you're new to this you don't know not only that if you haven't played through your wagering requirements it'll pop up and say game not allowed but since I've played through my wagering requirements it no longer pops up and says game not allowed it just suggest not allowed game and let me play it

    Ho depositato 60 dollari su un bonus senza regole del 35%. Sono nuovo nel gioco e non sapevo a quali giochi giocare, quindi ho cliccato sul pulsante, mi sento fortunato, che sceglie il gioco per te. Beh, a quanto pare ha scelto un gioco a cui giocare che non è consentito e richiede che tu rinunci alle tue vincite perché ho finito per vincere $ 373 e ho provato a incassare e il mio prelievo è stato rifiutato perché giocavo a un gioco a cui non mi era consentito e non mi sarei nemmeno arrabbiato se avessi scelto personalmente il gioco, ma ho usato il loro sito web lì, mi sento fortunato che il pulsante l'ha cliccato e mi hanno inviato al gioco non consentito che mi ha impedito di incassare ho pagato le mie vincite che sono così schifose che è quasi come se lo avessero fatto apposta, voglio dire, non dovrebbe essere in grado di scegliere per te un gioco a cui non ti è nemmeno permesso giocare, mi sta solo preparando al fallimento soprattutto quando sei nuovo a questo non sai non solo che se non hai soddisfatto i tuoi requisiti di scommessa apparirà un messaggio che dirà "Gioco non consentito" ma da quando ho soddisfatto i miei requisiti di scommessa non verrà più visualizzato e dice che gioco non consentito, suggerisco semplicemente un gioco non consentito e lasciami giocare

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi HaleyFern102,

     

    Can you please send us your casino username via private message so that we could notify the casino rep and try to help you?

    Thank you.

    Ciao HaleyFern102 ,

    Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo avvisare il rappresentante del casinò e provare ad aiutarti?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent my username via private message. But just in case it's hal****=username. 

    Ho inviato il mio nome utente tramite messaggio privato. Ma nel caso sia hal****=nome utente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello HaleyFern102,

    Thank you. We received your account details. We are going to contact a casino representative in order to resolve your issue.

    Please be patient, since it is the Orthodox Easter holiday in Serbia until Tuesday.

    Keep you posted.

    Ciao HaleyFern102,

    Grazie. Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account. Contatteremo un rappresentante del casinò per risolvere il tuo problema.

    Per favore abbiate pazienza, dato che in Serbia fino a martedì è la festa della Pasqua ortodossa.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    From reading what happened I deserve to be cashed out my winnings, wouldn't you think? I understand the restrictions that are clearly stated in the rules. The fact I used there I'm feeling lucky button, which any other time if the game is restricted a message pops up and says this game is restricted, anyways I clicked there I'm feeling lucky button and it takes me to this game and it's letting me play it and I play it and go to cash out and rejected because I played a restricted game well it's not a game I would have ever chosen myself it was only played because they recommended it took me to it I just don't see how that can be fair

    Leggendo quello che è successo merito che mi vengano incassate le mie vincite, non credi? Capisco le restrizioni chiaramente indicate nelle regole. Il fatto di aver usato lì il pulsante mi sento fortunato, che in qualsiasi altro momento, se il gioco è limitato, viene visualizzato un messaggio che dice che questo gioco è limitato, comunque ho cliccato lì mi sento fortunato e mi porta a questo gioco e mi permette di giocarci e ci gioco e vado a incassare e mi viene rifiutato perché ho giocato a un gioco limitato beh non è un gioco che avrei mai scelto io stesso è stato giocato solo perché mi hanno consigliato che mi ha portato a farlo semplicemente non lo faccio vedi come può essere giusto

  • Originale English Traduzione Italiano

    I didnt read rules and noticed that Finland is restricted.. rip money

    Non ho letto le regole e ho notato che la Finlandia è soggetta a restrizioni

  • Originale English Traduzione Italiano

    Finland? Is that the name of a game?

    Finlandia? È il nome di un gioco?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello HaleyFern102,

     

    We trust that you are well and safe.

     

    Please note that we have reviewed your account and grievance.
    You have indeed redeemed the 35% bonus that has the following terms:
     

    https://limitlesscasino.com/terms?class=35nolmts

     

    Coupon code: 35NOLIMITS
    Bonus: 35% (18% on CC)
    Wagering: 1x deposit + bonus
    Max cashout: None
    Minimum deposit: $30
    Allowed games: NP Slots only
    Max bet per hand: No
    Max Bonus: 1000$
    Redeemable: 3x per player

     

    The Terms of the promotion, that are visible at all times to all players, state that only non-progressive slots can be played with the bonus in question. Unfortunately, upon meeting the wagering requirements of the bonus, you have started playing restricted games from which you have made the majority of your winnings. The Terms & Conditions of Limitless Casino, to which you have agreed upon joining, state that the terms of any specific promotion remain in full effect even after the playthrough is met and all up until the entire balance is cleared. Also, at the moment a player meets his or ger wagering requirements, there is an automatic pop-up that informs the user that the terms of the promotion remain in place.

    https://limitlesscasino.com/terms-and-conditions

     

    7 TERMS APPLIED TO BONUSES AND PROMOTIONS

    7.1. Overall Bonus and Promotion Rules

    ad. "Terms of the promotion are in effect until all winnings from the promotion have been withdrawn. Depositing on top of existing balance, meeting wagering requirements, withdrawing or having your balance drop below $1 will not void this rule. Please refer to term 7.1.j."

     

    Unfortunately, due to the violation of the abovementioned terms, the Management had no other option but to void the winnings. Your original deposit was reimbursed and you were able to play with it again.

    Thank you for your understanding and should you require any additional information, please let us know.

     

    Kind Regards,

    Limitless Casino Management

    Ciao HaleyFern102,

    Confidiamo che tu stia bene e al sicuro.

    Tieni presente che abbiamo esaminato il tuo account e il tuo reclamo.
    Hai infatti riscattato il bonus del 35% che ha i seguenti termini:

    https://limitlesscasino.com/terms?class=35nolmts

    Codice coupon: 35NOLIMITS
    Bonus: 35% (18% su CC)
    Scommesse: 1x deposito + bonus
    Incasso massimo: nessuno
    Deposito minimo: $ 30
    Giochi consentiti: solo slot NP
    Puntata massima per mano: No
    Bonus massimo: 1000 $
    Riscattabile: 3x per giocatore

    I Termini della promozione, visibili in ogni momento a tutti i giocatori, prevedono che con il bonus in questione si possa giocare solo alle slot non progressive. Sfortunatamente, dopo aver soddisfatto i requisiti di scommessa del bonus, hai iniziato a giocare a giochi limitati da cui hai ricavato la maggior parte delle tue vincite. I Termini e condizioni di Limitless Casino, a cui hai accettato di aderire, stabiliscono che i termini di qualsiasi promozione specifica rimangono in pieno effetto anche dopo aver raggiunto il playthrough e fino a quando l'intero saldo non viene cancellato. Inoltre, nel momento in cui un giocatore soddisfa i propri requisiti di scommessa, viene visualizzato un pop-up automatico che informa l'utente che i termini della promozione rimangono in vigore.

    https://limitlesscasino.com/terms-and-conditions

    7 TERMINI APPLICATI A BONUS E PROMOZIONI

    7.1. Bonus generali e regole della promozione

    anno Domini. " I termini della promozione sono in vigore finché tutte le vincite della promozione non vengono ritirate. Depositare oltre il saldo esistente, soddisfare i requisiti di scommessa, ritirare o far scendere il saldo al di sotto di $ 1 non annullerà questa regola. Fare riferimento al termine 7.1.j " .

    Purtroppo, a causa della violazione dei suddetti termini, la Direzione non ha avuto altra scelta se non quella di annullare la vincita. Il tuo deposito originale è stato rimborsato e hai potuto giocarci di nuovo.

    Grazie per la vostra comprensione e se avete bisogno di ulteriori informazioni, fatecelo sapere.

    Cordiali saluti,

    Gestione del casinò senza limiti

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    My problem though is that I used a button that is available on your website your I'm feeling lucky button and it shows the restricted game for me and allowed me to play it I mean typically any other time I've used that button and a game popped up that wasn't allowed it says game restricted so why was I supposed to think this time would be any different therefore when it chose the game that it recommended for me to play and it didn't pop up that it was restricted AS IT USUALLY DOES. I just don't understand how you can void my winnings for that. Like I said had I personally choose. The game I would understand but for you guys to choose a restricted game for me and not give any warning as usually does then void my winnings. It's completely unfair 

    Il mio problema, però, è che ho utilizzato un pulsante disponibile sul vostro sito web, il pulsante Mi sento fortunato, che mi mostra il gioco limitato e mi permette di giocarci, intendo in genere ogni altra volta in cui ho utilizzato quel pulsante e un pulsante è apparso un gioco che non era consentito, dice che era limitato, quindi perché avrei dovuto pensare che questa volta sarebbe stato diverso, quindi quando ha scelto il gioco che mi consigliava di giocare e non è apparso che era limitato AS DI SOLITO LO FA. È solo che non capisco come tu possa annullare le mie vincite per questo. Come ho detto, avevo scelto personalmente. Il gioco lo capirei, ma se voi ragazzi sceglieste un gioco limitato per me e non date alcun avvertimento come al solito, annullereste le mie vincite. È completamente ingiusto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello HaleyFern102,

     

    We hope that all is well.

     

    Please note that the System restriction is in place as long as the playthrough requirements of the bonus haven't been met. Once they are, the System restriction is removed.

    Nonetheless, the "Feeling Lucky" button only leads to Non-Progressive slots due to the exact reason you have described. This is the default setting that is in place ever since the option was added to our website.
    We cannot exclude the possibility that you have selected a restricted game by accident, but in order to be sure, we would like to ask you to share the details of the device you were using at the time since We have performed multiple tests and the option would always lead us to a random Non-Progressive slot. 

    Thank you for your understanding.

     

    Kind Regards,

    Limitless Casino Management

    Ciao HaleyFern102,

    Speriamo che tutto vada bene.

    Tieni presente che la restrizione del sistema è in vigore finché non sono stati soddisfatti i requisiti di gioco del bonus. Una volta che lo sono, la restrizione di sistema viene rimossa.

    Tuttavia, il pulsante "Feeling Lucky" porta solo alle slot non progressive per il motivo esatto che hai descritto. Questa è l'impostazione predefinita in vigore da quando l'opzione è stata aggiunta al nostro sito web.
    Non possiamo escludere la possibilità che tu abbia selezionato per sbaglio un gioco limitato, ma per essere sicuro ti chiediamo di condividere i dettagli del dispositivo che stavi utilizzando in quel momento. Abbiamo eseguito più test e l'opzione ci porterebbe sempre a uno slot non progressivo casuale.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Cordiali saluti,

    Gestione del casinò senza limiti

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can most certainly promise you that I was taken to that game by your im feeling lucky button. And it's not the only time it's ever happened and like I said typically a message pops up that says game restricted. This time however it didn't. Im using a Motorola G and like I said I can 100% promise you and surely there's a way to check and see that your button is the reason why my winnings got forfeited. And if yall were under the impression it ONLY took you to non progressive slots than I feel as if that's an error on y'all's side and why am I having to pay for that?

    Posso sicuramente prometterti che sono stato portato a quel gioco dal tuo pulsante che mi sento fortunato. E non è l'unica volta che è successo e, come ho detto, in genere viene visualizzato un messaggio che dice che il gioco è limitato. Questa volta però non è stato così. Sto usando un Motorola G e come ho detto posso prometterti al 100% che sicuramente c'è un modo per verificare e vedere che il tuo pulsante è il motivo per cui le mie vincite sono state perse. E se tutti voi aveste l'impressione che vi portassero SOLO alle slot non progressive, allora mi sentirei come se fosse un errore da parte vostra e perché dovrei pagare per questo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I promise you your button took me to that game that made me forfeit all my winnings. Surely your system is smart enough to show that. But I can see that to y'all regardless it's my fault and I'll have to take that as a loss but hopefully for the next person's sake yall get it fixex brcsuse I can say from expiernce that winning and going to cash out then being rejected due to playing a restricted game that y'all's system house for me. Didn't feel good at all felt like I was set up for failure. I'll def not be using that button again 

    Ti prometto che il tuo pulsante mi ha portato a quel gioco che mi ha fatto perdere tutte le mie vincite. Sicuramente il tuo sistema è abbastanza intelligente da dimostrarlo. Ma posso vederlo per tutti voi, indipendentemente dal fatto che sia colpa mia e dovrò prenderlo come una perdita, ma spero che per il bene della prossima persona riusciate a risolverlo, perché posso dire per esperienza che vincere e incassare poi essere rifiutato perché giocavo a un gioco limitato che per me è il vostro sistema. Non mi sentivo affatto bene, mi sentivo come se fossi destinato al fallimento. Sicuramente non userò più quel pulsante

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello HaleyFern102,

     

    We hope that all is well.

     

    Please note that we have concluded our testing and the results were identical in each of the tests: The button lead to a Non-Progressive slot every time.
    Nonetheless, we do believe that you have unintentionally played a restricted game. Given the Loyalty and understanding you have shown regarding this entire situation, the Management has agreed to credit your account with a free bonus.
    We hope that you will accept the bonus as a token of appreciation and we sincerely hope that the bonus will help you kickstart a nice winning streak.

    Should you require any additional assistance from our side, please do not hesitate to contact us at any moment!

     

    Kind Regards,

    Limitless Casino Management

    Ciao HaleyFern102,

    Speriamo che tutto vada bene.

    Tieni presente che abbiamo concluso i nostri test e che i risultati sono stati identici in ciascuno dei test: il pulsante porta ogni volta a uno slot non progressivo.
    Tuttavia, riteniamo che tu abbia involontariamente giocato a un gioco limitato. Considerata la lealtà e la comprensione che avete dimostrato riguardo all'intera situazione, la Direzione ha accettato di accreditare sul vostro conto un bonus gratuito.
    Ci auguriamo che accetterai il bonus come segno di apprezzamento e speriamo sinceramente che il bonus ti aiuti a dare il via a una bella serie di vittorie consecutive.

    Se hai bisogno di ulteriore assistenza da parte nostra, non esitare a contattarci in qualsiasi momento!

    Cordiali saluti,

    Gestione del casinò senza limiti

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Does anyone have experience with Limitless Casino and verification process. With Eternal Slots and Mr. O Casino I was verified almost immediately after sending documents. With limitless it takes 3-5 days and support can't even tell me if they received those documents. If it takes that long to verify then I'm worried it will take much longer to collect my 50 winnings off of free spins. I do like there sight and I'm not complaining...yet... 😊

    Qualcuno ha esperienza con Limitless Casino e il processo di verifica. Con Eternal Slots e Mr. O Casino sono stato verificato quasi immediatamente dopo l'invio dei documenti. Con illimitato ci vogliono 3-5 giorni e il supporto non può nemmeno dirmi se hanno ricevuto quei documenti. Se la verifica richiede così tanto tempo, temo che ci vorrà molto più tempo per riscuotere le mie 50 vincite dai giri gratuiti. Mi piace la vista e non mi lamento...per ora... 😊

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Hairflair,

    If you wish, we may contact their casino rep. to check your verification status.

    Please private message me your casino username so that they could look into your account.

    Ciao Hairflair ,

    Se lo desideri, possiamo contattare il rappresentante del casinò. per verificare lo stato della verifica.

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possano controllare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for your response. I actually received confirmation today and my winnings were delivered really fast!! I'm very happy with the outcome and will be using limitless in the future! 

    Grazie per la vostra risposta. In realtà ho ricevuto la conferma oggi e le mie vincite sono state consegnate molto velocemente!! Sono molto soddisfatto del risultato e lo userò senza limiti in futuro!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Hairflair,

    Awesome news smiley

    Happy you got your winnings whistle

    Ciao Hairflair ,

    Novità fantastiche smiley

    Felice che tu abbia ricevuto la tua vincita whistle

  • Originale English Traduzione Italiano

    Used to be a decent casino then they suddenly shadow ban me, vip points gone, no more promos or bonuses to claim. Like they're hoping I deposit so then can screw me and take it before actually banning my account. 

    Una volta ero un casinò decente, poi all'improvviso mi hanno bannato, i punti VIP sono andati, niente più promozioni o bonus da richiedere. Come se sperassero che depositi, così poi possono fregarmi e prenderlo prima di vietare effettivamente il mio account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi seansen,

    Can you please elaborate and provide us more information so that we could we try to assist you further?

    What was the issue at Limitless casino, why they banned your account?

    Ciao Seansen ,

    Potete per favore elaborare e fornirci maggiori informazioni in modo da poter provare ad assistervi ulteriormente?

    Qual è stato il problema al casinò Limitless, perché hanno bannato il tuo account?

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi seansen,

    Can you please provide us with required information? 

    Thank you.

    Ciao Seansen ,

    Potete per favore fornirci le informazioni richieste?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi seansen,

    Since we received no response from you, we will close this complaint due to the submitter inactivity.

    Ciao Seansen ,

    Poiché non abbiamo ricevuto alcuna risposta da parte tua, chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Now I know what it was that I kept referring to regarding Instant Cashback!!!!!
     
    I DID REACH OUT to customer support and requested Cashback.
     
    And I was told that the casino doesn't offer instant Cashback.
     
    That's why Ive been upset and I've felt that the casino didnt follow through with what it promoted.
     
    I received this email promotion on July 6th, 2024.
     
    There's no expiration date on it 
     
    There's no code that I needed to use to redeem.
     
    It didn't state that if I used a another bonus coupon it would make the offer void.
     
    My first deposit was $666.85.
     
    AND I DID REACH OUT TO CUSTOMER SUPPORT FOR THE CASHBACK, BUT I WAS TOLD THE CASINO DOES NOT OFFER CASHBACK.
     
    THATS IN LINE WITH MY PREVIOUS EMAILS REGARDING THE CASINO NOT FOLLOWING THROUGH WITH PROMOTIONS IT OFFERS!
     
    Since the date I was emailed the promotion, my next deposit was for $666.85 and I DID REACH OUT TO CUSTOMER SUPPORT BUT WAS TOLD THAT THE CASINO DOESNT DO CASHBACK!
     
    BUT MY EMAIL SHOWS OTHERWISE!
     
    AND THERES NO EXPIRATION DATE ON THE COUPON
     
    I was owed $666.85 × 150%= $1,000.27
     
    Again, I made my deposit and I reached out for the Cashback to customer support but was denied. 
     
    Here's all my proof. 
     
    And the casino is aware/was aware that I reached out to customer support. 
     
    My complain this whole time has been the casino not following through with what it promotes and here is my proof.
     
    Clearly, the casino has to come to the same conclusion.
     
    I reached out to customer support requesting the Cashback, but I was denied. 
     
    I'm still fairly new so if the email promotion told me all I had to do was reach out to customer support to receive this benefit, and then customer support tells me I am not eligible, I was shocked. I didn't know what else to do because the casino's own promotional is email stated all I had to do was reach out to customer support for the benefit.
     
    Again, there's no code listed as required to enter. Simply reach out to customer support.
     
    I assumed the casino's customer support would be aware of what I was referring to, that there would be some sort of note on my account mentioning that I was eligible for 150% Cashback.
     
    This offer was something the casino offered me. 
     
    Please I'm asking for the casino to HONOR it.
    Ora so a cosa continuavo a riferirmi riguardo all'Instant Cashback!!!!!
    HO contattato l'assistenza clienti e ho richiesto il rimborso.
    E mi è stato detto che il casinò non offre Cashback istantaneo.
    Ecco perché sono arrabbiato e ho la sensazione che il casinò non abbia portato a termine ciò che ha promosso.
    Ho ricevuto questa promozione via email il 6 luglio 2024.
    Non c'è data di scadenza
    Non c'è nessun codice che dovevo usare per riscattare.
    Non diceva che se avessi utilizzato un altro coupon bonus l'offerta sarebbe stata annullata.
    Il mio primo deposito è stato di $ 666,85.
    E HO RAGGIUNTO L'ASSISTENZA CLIENTI PER IL CASHBACK, MA MI È STATO DETTO CHE IL CASINÒ NON OFFRE CASHBACK.
    QUESTO È IN LINEA CON LE MIE E-MAIL PRECEDENTI RIGUARDO AL CASINÒ CHE NON SEGUE LE PROMOZIONI CHE OFFRE!
    Dalla data in cui mi è stata inviata la promozione via email, il mio deposito successivo è stato di $ 666,85 e HO RAGGIUNTO L'ASSISTENZA CLIENTI, MA MI È STATO DETTO CHE IL CASINÒ NON EFFETTUA CASHBACK!
    MA LA MIA EMAIL MOSTRA ALTRIMENTI!
    E NON C'È DATA DI SCADENZA SUL COUPON
    Mi erano dovuti $ 666,85 × 150% = $ 1.000,27
    Ancora una volta, ho effettuato il deposito e ho contattato l'assistenza clienti per il Cashback, ma mi è stato negato.
    Ecco tutte le mie prove.
    E il casinò è a conoscenza/era a conoscenza del fatto che ho contattato l'assistenza clienti.
    La mia lamentela per tutto questo tempo è stata che il casinò non ha seguito ciò che promuove ed ecco la mia prova.
    Chiaramente, il casinò deve giungere alla stessa conclusione.
    Ho contattato l'assistenza clienti richiedendo il Cashback, ma mi è stato negato.
    Sono ancora abbastanza nuovo, quindi se la promozione via email mi diceva che tutto quello che dovevo fare era contattare l'assistenza clienti per ricevere questo vantaggio, e poi l'assistenza clienti mi dice che non sono idoneo, sono rimasto scioccato. Non sapevo cos'altro fare perché l'e-mail promozionale del casinò diceva che tutto quello che dovevo fare era contattare l'assistenza clienti per ottenere il vantaggio.
    Ancora una volta, non è elencato alcun codice richiesto per l'accesso. Rivolgiti semplicemente all'assistenza clienti.
    Supponevo che l'assistenza clienti del casinò fosse a conoscenza di ciò a cui mi riferivo, che ci sarebbe stata una sorta di nota sul mio conto in cui si menzionava che avevo diritto al rimborso del 150%.
    Questa offerta è stata qualcosa che mi ha offerto il casinò.
    Per favore, chiedo al casinò di ONORARLO.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello gartist415,

    Welcome to LCB.

    Sorry to hear that you are facing this kind of issue.

    Please send us your casino username via private message to reach out to the casino rep and try to assist you.

    Our complaint managers and casino representatives are currently attending the IGB conference in Amsterdam. We will address all complaints promptly after the conference concludes. 

    Thank you for your patience.

    Ciao gartist415,

    Benvenuti in LCB.

    Mi dispiace sapere che stai affrontando questo tipo di problema.

    Per favore inviaci il tuo nome utente del casinò   tramite messaggio privato e per contattare il rappresentante del casinò e provare ad assisterti.

    I nostri responsabili dei reclami e i rappresentanti dei casinò stanno attualmente partecipando alla conferenza IGB ad Amsterdam. Affronteremo tutti i reclami tempestivamente dopo la conclusione della conferenza.

    Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello gartist415,

    Any updates?

    We're still waiting on your casino username/ID, if you would like us to contact the casino representative and inquire about your case please send it via private message.

    Thank you.

    Ciao gartist415 ,

    Nessun aggiornamento?

    Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente/ID del casinò, se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e chiediamo informazioni sul tuo caso, invialo tramite messaggio privato .

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello gartist415,

    Since we never received your username we'll consider this complaint CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Ciao gartist415 ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto il tuo nome utente, considereremo questo reclamo CHIUSO a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello gartist415,

    Thank you for providing us with your casino credentials, we reopened your complaint now and we're going to contact the casino rep to inquire further about your case. Keep you updated on this thread.

    Ciao gartist415 ,

    Grazie per averci fornito le credenziali del tuo casinò, abbiamo riaperto il tuo reclamo ora e contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere ulteriori informazioni sul tuo caso. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello gartist415,

    We trust that you're well.

    Please note that we have reviewed your account and have confirmed that you have indeed not received the 150% cashback offer.
    The special cashback bonus has now been added to your account.
    We wish you the best of luck playing at Limitless Casino!

    Kind Regards,

    Limitless Casino Management

    Ciao gartist415,

    Confidiamo che tu stia bene.

    Tieni presente che abbiamo esaminato il tuo account e abbiamo confermato che non hai effettivamente ricevuto l'offerta di rimborso del 150%.
    Lo speciale bonus cashback è stato ora aggiunto al tuo account.
    Ti auguriamo buona fortuna giocando al Casinò Limitless!

    Cordiali saluti,

    Gestione del casinò senza limiti

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    THANK YOU SO MUCH LIMITLESS CASINO!!!!!!!!!!!!!!

    GRAZIE MILLE CASINÒ SENZA LIMITI!!!!!!!!!!!!!!

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    It turns out the casino did add $1,000 to my account with the casino. However, it wasn't in the form of cashback. It was a credit because the $1,000 came with a 30x playthrough requirement, playable only on Non-777 slots. The 150% cashback promo that I should have been credited with immediately when I initially asked for it had no wagering requirements. As a result, I purposely drained the balance on the account to $0 and after I did that I reached out Limitless Casino and my account with Limitless Casino has been permanently deactivated without ever being able to log in again. Fuck Limitless Casino. The fact that them bitches gave me the credit was the real win. Then to turn around and request to have my account permanently closed was priceless. Money comes and goes, but I feel like I got my self-respect back. 

    Si scopre che il casinò ha aggiunto $ 1.000 al mio conto presso il casinò. Tuttavia, non era sotto forma di cashback. È stato un credito perché i $ 1.000 prevedevano un requisito di playthrough 30x, giocabile solo su slot non 777. La promozione cashback del 150% che mi avrebbe dovuto essere accreditata immediatamente quando l'ho richiesta inizialmente non aveva requisiti di scommessa. Di conseguenza, ho prosciugato di proposito il saldo del conto portandolo a $ 0 e dopo averlo fatto ho contattato Limitless Casino e il mio account con Limitless Casino è stato disattivato in modo permanente senza poter più accedere. Fanculo il casinò illimitato. Il fatto che quelle stronze mi abbiano dato il merito è stata la vera vittoria. Quindi voltarmi e richiedere la chiusura definitiva del mio account non ha prezzo. I soldi vanno e vengono, ma mi sento come se avessi ritrovato il rispetto per me stesso.

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello gartist415,

    Please note that the 150% cashback promotion comes with the following terms:

    - 30x Playthrough;
    - 3x Max cashout limit;
    - Only Non-Progressive slots allowed (777 slot excluded);

    These are the standard terms for the promotion and unfortunately, the cashback promotion cannot come with no restrictions.

    Thank you for your understanding.

    Kind Regards,
    Limitless Casino Management


     

    Ciao gartist415,

    Tieni presente che la promozione cashback del 150% prevede i seguenti termini:

    - 30 volte di gioco;
    - 3x Limite massimo di prelievo;
    - Sono ammessi solo slot non progressivi (esclusi slot 777);

    Questi sono i termini standard della promozione e sfortunatamente la promozione cashback non può avere restrizioni.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Cordiali saluti,
    Gestione del casinò senza limiti


    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    First of all Limitless Casino,

    The 150% promotion cashback email I received states that my deposit had no wagering requirements.

    My deposit was a clean deposit so it shouldn't have had any deposit requirements to begin with. because that's how all clean deposits are treated.

    Secondly, the fact that my deposit had no wagering requirements means that should have applied to my cashback promo of $1,000 because what if I had attached a deposit bonus with my first deposit?  Would that have meant that my playthrough requirement would have been the requirements from the coupon attached to the deposit AND the cashback requirement?

    in order for me to activate the 150% cashback promotion, I didn't need to enter a promotional code. all i had to do was reach out to customer support if i didnt win.

    Below the image of the 150% cashabck promotion, is another promotion I was emailed. Notice how that email promotion for SPARKS25 CLEARLY stated that I needed to input the code to activate the promo AND THAT THE PROMO HAD NO WAGERING AND NO MAX CASHOUT REQUIREMENTS.

    Lastly, I added another promotional email for the code PLAYFREE. Notice how complicated, yet very detailed the terms of use for that coupon are: The casino went to great lengths to clearly and very specifically explain that amount of the bonus (what a coincedence 150%) AND it had a playthrough requirement of 10x. It also listed the for how long the promotion was being offered (two days) but for the players that deposited the very same day that the promo was released, they would receive 40 free spins.

     

    The two examples of additonal Limitless Casino promotional emails offered were delivered to my inbox and sent out BEFORE THE 150% CASHBACK PROMO WAS SENT TO ME!

    That's significant because the promos I received prior, detailed how very specific and outlined and detailed Limitless Casino's promotional emails can get, yet with my 150% CASHBACK PROMO THE CASINO DID NOT PROVIDE ANY FURTHER DETAILS! I WONDER WHY????

    Below the images of email promotional emails, is information I obtained directly from Limitless Casino's website explaining the casino's terms and conditions.

    Why am I bringing this up?

    Because the casino IS right. My coupon DID COME WITH ANY PLAYTHROUGH REQUIREMENT or unique terms and conditions, then it would fall under the category of a COMMON DEPOSIT BONUS, meaning I would have had to have played the amount of my deposit AND 15X the associated bonus in order to withdraw wins on a deposit bonus.

    NOTE NO MAX CASHOUT REQUIREMENTS.

    However, since Limitless Casino's inital refusal to honor my 150% CASHBACK promo was denied, but eventually honored, the casino decided, well you'll get your cashback promo, but fuck you we're going to add a 30x playthrough requirement and 3x max cashout.

    You said those are the standard terms and conditions AFTER THE FACT. those terms and conditons were imposed. it is extremely wrong and reeks of shady business practices to change the terms and conditions after a player has committed himself to playing.

    so i decided to pour Limitless Casino's terms and conditions and see out of what hole management pulled this crap out of and I found the only player rewards/bonus/coupon in which the rules that are similar to the one imposed on me:

    THE CASINO'S FORTNIGHT CASHBACK PROMOTION LISTED AT THE END OF MY POST.

    BUT WHY WOULD MY 150% CASHBACK PROMO HAVE FORTNIGHT CASHBACK TERMS AND CONDITIONS APPLIED TO IT WHEN THE WHOLE POINT OF THE CASHBACK PROMO WAS TO REACH OUT IMMEDIATELY AFTER MY BALANCE WENT BELOW $1 IF I WON AND REQUEST THE CASHBACK RIGHT AWAY.

    AND WHAT 'S THE DEAL WITH THE NAME FORNIGHT CASHBACK? 

    FARTNIGHT CASHBACK SOUNDS BETTER BECAUSE LIMITLESS CASINO IS FULL OF SHIT.

    To conclude this post, Limitless Casino is full of shit and LET MY EXPERIENCE BE A WARNING TO ALL DEPOSITING PLAYERS.

    READ LIMITLESS CASINO'S RESPONSE TO WHICH I AM REPLYING TO:

    These are the standard terms for the promotion and unfortunately, the cashback promotion cannot come with no restrictions.

    THEN IN THE HELL DON'T YOU LET THAT CRAP BE NONE AHEAD OF TIME!

    Why?

    Because there was no way in hell I would've MADE my initial deposit KNOWING that there would be a 30x playthrough requirement.

    obviously I am not lying and trying to weasel my way into anything. 

    I'm not an idiot.

    i know who to read and do math.

    i would have made use of this promo listed directly below. 

    505%* + 500 SPINS

    1. First deposit bonus
    2. Coupon code: 505INSTANT
    3. 505% bonus (250% with credit cards)
    4. Minimum deposit: $20
    5. Wagering: 10x Deposit
    6. Max cashout: 5x Deposit
    7. Allowed games: Non-progressive slots (excluding 777)
    8. Max bet per hand: None
    9. Maximum Bonus: $1000
    10. Other General Terms apply

    Why? BECAUSE 500% BONUS TO MY $666 DEPOSIT IS GREATER THAN 150% BONUS,  10X WAGER REQUIREMENT IS LOWER THAN 30X PLAYTHROUGH REQUIREMENT, AND 5X MAX CASHOUT IS GREATER THAN THE BULLSHIT 3X MAX CASHOUT AND 30X PLAYTHROUGH REQUIREMENT THE CASINO IMPOSED ON MY PLAYTHROUGH REQUIREMENT BECAUSE THEY KNEW THEY WERE WRONG IN DENYING ME MY 150% CASHBACK PROMO THE SECOND I REQUESTED MY CASHBACK.

    As a result of the complete and utter disguist at the casino for screwing me over AGAIN, I told myself the casino is basically telling me "FUCK YOU" with the rules they imposed on my cashback, so I told myself "NO, FUCK THEM" and basically drained the balance as quickly as possible so I could reach and request to have my account permanently deactivated.

    Why would anyone that has any pride and self-respect give a shady, SCAMMY MCSCAMMY of a casino another cent of my hard-earned money after being royally screwed out of $1500.

    I personally feel the casino should refund me my deposit of $666. and change. 

    They have every right to keep my second deposit of $860.

    Based off of this experience, I thought about making another deposit at Limitless Casino, but I got scared because I immediately started thinking: "Damn, bruh, they fucked you over big time the 1st time you deposited withe casino?" 

    What was to stop me from thinking that the casino wouldn't just confiscate my depsoit based off of their shark, deceptive, thieving ways?

    Give my back my first deposit Limitless Casino because the fact that the casino stated "the cashback promotion cannot come with no restrictions," why the fuck can't the cashback promotion not come with no restrictions? that doesn't make any fucking sense BECAUSE WHY IN THE HELL DOES THE 150% CASHBACK PROMO STATE THAT MY DEPOSIT COMES WITH NO WAGERING REQUIREMENTS.

    Isn't stating and having a no wagering requirement a restriction in itself? 

    So the promo did have a restriction? Feel free not to have to feel restricted with wagering requirements.

    otherwise we even mention it? it's like someone asking me what time is it, and i tell them the time, the day of the week, the weather, blah, blah, blah.

    Lastly, look at this shit below. I received this promo prior to my 150% cashback promo via email. i would have been better off using that promo instead. 30% NO RULES, 100% CASHBACK. WHY IN THOSE EMAIL PROMOS THE CASINO MADE SURE TO INCLUDE BONUS CODES AND STATE NO RULES, CASHBACK. BECAUSE THEY KNOW THAT IF ITS NOT STATED, THEN IT DOESNT APPLY MUTHERFUCKERS

     

    Heard the latest news?

    Ready to turn "no rules" into non-stop FUN? 

    Unleash your inner James Bond (minus the tux)

    at Limitless Casino! We're throwing in

    30% NO RULES BONUS

    &

    100% CASHBACK

    Coupon code: NOEND100

     

    It's like getting more fries with your burger, but with a side of VICTORY. 

    Hurry, luck's calling!

     

     

     

    No one told me that I had to make a deposit and play at the casino, so i played at my own risk.

    My response to that, someone did tell me something: 

    The following words were taken from the same 150% Cashback promo email that got me into this bullshit:

    "Worried about your next wager? No need to fear at Limitless....."

    "MY ***!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

    "GIVE ME BACK MY FIRST DEPOSIT YOU SCAMMY, MCSCAMMY OF A CASINO!"

    Worried about your next wager?

    No need to fear at Limitless, where you can rest assured with our cents with security.

    And even if lady luck is on vacation, you'll get it all back(and then some) for another try by contacting our Customer Service team.

    What are you waiting for? Deposit, play, win big.

     

    Worried about your next wager?

    No need to fear at Limitless, where you can rest assured with our cents with security.

    Your next deposit comes with

    150% Cashback

    (Up to 1000 USD)

    Deposit Now

    Your deposit has no wagering requirements. 

    And even if lady luck is on vacation, you'll get it all back(and then some) for another try by contacting our Customer Service team.

    What are you waiting for? Deposit, play, win big.

     

    1. Hi, there.

      Want an extra edge on your game with a minimal deposit?

      For as little as $20, your boost comes with

      No Max Cashout & No Wagering Requirements

      25% NO RULES

      Use Code: SPARK25

      GO FOR IT

      No fine print, no confusing terms.

      Just you, your favorite game, andthe chance to bag epic wins.

      It's a win-win all in your favor.

    2.  
    3. Hello, Player.
      This 4th of July, we're declaring war on boring celebrations. And for that, we're deploying a top-secret weapon:

      150% BONUS

      10x Low Wagering
      Use code: JULY4TH

      GET YOURS

      Mission briefing for early birds: Coupon's available for 2 days until July 4th, but if you claim it today (July 3rd) you'll unleash 40 FREE Spins tomorrow with code PLAYFREE. (Take note that these extra spins are only for players who used the bonus today.)

      It's like a personal fireworks display, showering you with winnings. Grab your hot dog helmet, fire up the slots, and prepare for a victory sweeter than apple pie.

    4.  
    5.  
    6.  
    7. Common Deposit Coupon Rules
      1. Every coupon code is time-limited to 7 days from the date redeemed, after which it expires. It is up to a Player to use the coupon code before it expires. Each coupon code is redeemed once. Each coupon becomes invalid after it has been used once.
      2. It is not allowed to apply more than one coupon code per deposit. Also, each coupon code may be applied to one deposit.
      3. Unless otherwise stipulated by the specific Promotion rules, the Player must wager the deposit plus associated bonus amount 15x (excluding baccarat, craps, pontoon blackjack, roulette, sic bo and live dealer games) in order to withdraw wins made on a deposit bonus.

     

    1. The Player acknowledges to contact the Casino’s support team 24/7, in case of any complaint via:
      1. Live chat on the Website or email at support@limitlesscasino.com or e-mail our management at pitboss@limitlesscasino.com
    2. The Casino commits to using all resources to resolve all complaints to the Player’s satisfaction.

     

    Relax and play with peace of mind at Limitless Casino, knowing that our exceptional Fortnightly Cashback deal has got you covered! Claim up to 10% instant cashback on all deposit losses. It's our commitment to making sure you always get the rewards you're entitled to. Allow us to be your steadfast ally, transforming your setbacks into triumphs.

    Terms & Conditions

    1. Fortnightly Cashback is calculated based on a percentage of players' Fortnightly Net Loss, which is calculated as Deposits minus Withdrawals.
    2. The Minimum Allowed amount for Fortnightly Cashback is $10.
    3. Wagering requirements: 30x.
    4. Max Cashout is limited to 5x the Cashback amount.
    5. Allowed Games: Non Progressive Slots, Video Poker and Blackjack Games
    6. Net Loss Calculation by Player Class level (During the Fortnight):
      1. Bronze/Apprentice/Journeyman: $200 minimum net loss.
      2. Artisan: $125 minimum net loss.
      3. Master: $111 minimum net loss.
      4. Grandmaster: $100 minimum net loss.
    7. Cashback percentages are determined based on the Player's VIP Level. Please refer to the table below for the specific percentages.

    Prima di tutto Casinò Limitless,

    L'e-mail di rimborso della promozione del 150% che ho ricevuto afferma che il mio deposito non aveva requisiti di scommessa.

    Il mio deposito era pulito, quindi non avrebbe dovuto avere alcun requisito di deposito fin dall'inizio. perché è così che vengono trattati tutti i depositi puliti.

    In secondo luogo, il fatto che il mio deposito non avesse requisiti di scommessa significa che avrebbe dovuto essere applicato alla mia promozione cashback di $ 1.000, perché cosa sarebbe successo se avessi allegato un bonus di deposito al mio primo deposito? Ciò avrebbe significato che i miei requisiti di gioco sarebbero stati i requisiti del coupon allegato al deposito E il requisito del rimborso?

    per poter attivare la promozione cashback 150% non ho dovuto inserire alcun codice promozionale. tutto quello che dovevo fare era contattare l'assistenza clienti se non avessi vinto.

    Sotto l'immagine della promozione cashabck al 150%, c'è un'altra promozione che mi è stata inviata via email. Nota come la promozione via email per SPARKS25 affermava CHIARAMENTE che dovevo inserire il codice per attivare la promozione E CHE LA PROMO NON AVEVA SCOMMESSE E SENZA REQUISITI DI INCASO MASSIMO.

    Infine, ho aggiunto un'altra email promozionale per il codice PLAYFREE. Nota quanto siano complicati, ma molto dettagliati, i termini di utilizzo di quel coupon: il casinò ha fatto di tutto per spiegare in modo chiaro e molto specifico l'importo del bonus (che coincidenza del 150%) E aveva un requisito di gioco di 10x. Elencava anche la durata dell'offerta della promozione (due giorni), ma i giocatori che avevano depositato lo stesso giorno in cui era stata rilasciata la promozione avrebbero ricevuto 40 giri gratuiti.

    I due esempi di e-mail promozionali aggiuntive offerte da Limitless Casino sono stati consegnati alla mia casella di posta e inviati PRIMA CHE MI VENISSE INVIATA LA PROMO CASHBACK DEL 150%!

    Questo è significativo perché le promozioni che ho ricevuto in precedenza descrivevano in dettaglio quanto possono essere specifiche, delineate e dettagliate le e-mail promozionali del Casinò Limitless, ma con la mia PROMO CASHBACK DEL 150% IL CASINÒ NON HA FORNITO ULTERIORI DETTAGLI! MI CHIEDO PERCHÉ????

    Sotto le immagini delle e-mail promozionali, ci sono le informazioni che ho ottenuto direttamente dal sito web di Limitless Casino che spiegano i termini e le condizioni del casinò.

    Perché ne parlo?

    Perché il casinò ha ragione. Il mio coupon È ARRIVATO CON QUALSIASI REQUISITO DI GIOCO o termini e condizioni unici, quindi rientrerebbe nella categoria di BONUS DEPOSITO COMUNE, il che significa che avrei dovuto giocare l'importo del mio deposito E 15 volte il bonus associato per poter prelevare le vincite su un bonus di deposito.

    NOTA NESSUN REQUISITO MASSIMO DI INCASO.

    Tuttavia, poiché il rifiuto iniziale di Limitless Casino di onorare la mia promozione CASHBACK del 150% è stato negato, ma alla fine onorato, il casinò ha deciso, beh, riceverai la promozione cashback, ma fanculo, aggiungeremo un requisito di playthrough di 30x e un limite massimo di 3x. incassare.

    Hai detto che questi sono i termini e le condizioni standard DOPO IL FATTO. tali termini e condizioni furono imposti. è estremamente sbagliato e puzza di pratiche commerciali losche modificare i termini e le condizioni dopo che un giocatore si è impegnato a giocare.

    così ho deciso di consultare i termini e le condizioni di Limitless Casino e vedere da quale buco la direzione ha tirato fuori questa schifezza e ho trovato l'unico premio/bonus/coupon per i giocatori in cui le regole sono simili a quella imposta a me:

    LA PROMOZIONE CASHBACK DEL CASINÒ ELENCATA ALLA FINE DEL MIO POST.

    MA PERCHÉ LA MIA PROMO CASHBACK DEL 150% DOVREBBE AVERE TERMINI E CONDIZIONI DI CASHBACK PER QUINDICI GIORNI APPLICATI QUANDO L'INTERO PUNTO DELLA PROMO CASHBACK È QUELLO DI RAGGIUNGERE IMMEDIATAMENTE DOPO CHE IL MIO SALDO È SENTITO SOTTO $ 1 SE HO VINTO E RICHIEDO SUBITO IL CASHBACK.

    E CHE COSA C'entra CON IL NOME FORNIGHT CASHBACK?

    IL CASHBACK FARTNIGHT SEMBRA MEGLIO PERCHÉ IL CASINO LIMITLESS È PIENO DI MERDA.

    Per concludere questo post, Limitless Casino è pieno di merda e LASCIA CHE LA MIA ESPERIENZA SIA UN AVVERTIMENTO PER TUTTI I GIOCATORI CHE DEPOSITAno.

    LEGGI LA RISPOSTA DI LIMITLESS CASINO ALLA CUI RISPONDO:

    Questi sono i termini standard della promozione e sfortunatamente la promozione cashback non può avere restrizioni.

    ALLORA ALL'INFERNO NON LASCIARE CHE QUESTA SCHIFATA SIA IN AVANTI!

    Perché?

    Perché non c'era assolutamente alcuna possibilità che avrei EFFETTUATO il mio deposito iniziale SAPENDO che ci sarebbe stato un requisito di gioco pari a 30 volte.

    ovviamente non sto mentendo e non sto cercando di intromettermi in qualcosa.

    Non sono un'idiota.

    so chi leggere e fare matematica.

    Avrei utilizzato questa promozione elencata direttamente sotto.

    505%* + 500 GIRI

    1. Bonus sul primo deposito
    2. Codice coupon: 505INSTANT
    3. Bonus del 505% (250% con carte di credito)
    4. Deposito minimo: $ 20
    5. Scommesse: 10x deposito
    6. Incasso massimo: 5x deposito
    7. Giochi consentiti: slot non progressive (escluso 777)
    8. Puntata massima per mano: Nessuna
    9. Bonus massimo: $ 1000
    10. Si applicano altre Condizioni Generali

    Perché? PERCHÉ IL BONUS DEL 500% SUL MIO DEPOSITO DI $ 666 È MAGGIORE DEL BONUS DEL 150%, IL REQUISITO DI SCOMMESSA 10X È INFERIORE AL REQUISITO DI PLAYTHROUGH DI 30X E IL CASHOUT MAX DI 5X È MAGGIORE DEL REQUISITO DI INCASSO MAX DI 3X E DI 30X CHE IL CASINÒ HA IMPOSTO AL MIO REQUISITO DI PLAYTHROUGH CAUSANO LORO SAPEVO CHE ERANO SBAGLIATO NEL NEGARMI LA MIA PROMO CASHBACK DEL 150% IL SECONDO IN CUI HO RICHIESTO IL MIO CASHBACK.

    Come risultato del completo e assoluto travestimento al casinò per avermi fregato ANCORA, mi sono detto che il casinò mi stava praticamente dicendo "FOTTUTO" con le regole che hanno imposto sul mio cashback, quindi mi sono detto "NO, FOTTILI" e sostanzialmente ho prosciugato il saldo il più rapidamente possibile in modo da poter richiedere la disattivazione permanente del mio account.

    Perché qualcuno che abbia un po' di orgoglio e rispetto per se stesso dovrebbe dare a un losco, TRUFFANTE MCSCAMMY di un casinò un altro centesimo dei miei sudati soldi dopo essere stato regalmente fregato di $ 1500.

    Personalmente ritengo che il casinò dovrebbe rimborsarmi il mio deposito di $666. e cambiare.

    Hanno tutto il diritto di trattenere il mio secondo deposito di $860.

    Sulla base di questa esperienza, ho pensato di effettuare un altro deposito al Limitless Casino, ma mi sono spaventato perché ho subito iniziato a pensare: "Cavolo, amico, ti hanno fregato alla grande la prima volta che hai depositato al casinò?"

    Cosa mi impediva di pensare che il casinò non avrebbe semplicemente confiscato il mio deposito sulla base dei loro modi squallidi, ingannevoli e ladri?

    Restituiscimi il mio primo deposito al Limitless Casino perché il fatto che il casinò abbia dichiarato "la promozione del cashback non può essere senza restrizioni", perché cazzo la promozione del cashback non può essere senza restrizioni? questo non ha alcun senso, PERCHÉ DIAVOLO LA PROMO CASHBACK DEL 150% DICHIARA CHE IL MIO DEPOSITO NON HA REQUISITI DI SCOMMESSA.

    Dichiarare e non avere alcun requisito di scommessa non è una restrizione di per sé?

    Quindi la promozione aveva delle restrizioni? Sentiti libero di non sentirti limitato con i requisiti di scommessa.

    altrimenti lo menzioniamo anche? è come se qualcuno mi chiedesse che ore sono e io gli dicessi l'ora, il giorno della settimana, il tempo, blah, blah, blah.

    Infine, guarda questa merda qui sotto. Ho ricevuto questa promozione prima della mia promozione cashback del 150% via e-mail. avrei fatto meglio a usare quella promozione invece. 30% SENZA REGOLE, 100% CASHBACK. PERCHÉ IN QUESTE EMAIL PROMO IL CASINÒ SI È ASSICURATO DI INCLUDERE CODICI BONUS E DI INDICARE NESSUNA REGOLA, CASHBACK. PERCHÉ SANNO CHE SE NON È DICHIARATO, ALLORA NON SI APPLICA.

    Hai sentito le ultime notizie?

    Pronto a trasformare il "nessuna regola" in DIVERTIMENTO senza sosta?

    Scatena il tuo James Bond interiore (meno lo smoking)

    al Casinò Senza Limiti! Ci stiamo lanciando

    BONUS 30% SENZA REGOLE

    &

    RIMBORSO AL 100%.

    Codice coupon: NOEND100

    È come avere più patatine fritte con il tuo hamburger, ma con un contorno di VITTORIA.

    Sbrigati, la fortuna chiama!

    Nessuno mi ha detto che dovevo effettuare un deposito e giocare al casinò, quindi ho giocato a mio rischio e pericolo.

    La mia risposta a questa domanda, qualcuno mi ha detto qualcosa:

    Le seguenti parole sono state prese dalla stessa email promozionale 150% Cashback che mi ha portato a queste stronzate:

    "Preoccupato per la tua prossima scommessa? Non c'è bisogno di temere con Limitless....."

    "MIO ***!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

    "RENDIMI IL MIO PRIMO DEPOSITO, SCAMMY, MCSCAMMY DI UN CASINÒ!"

    Preoccupato per la tua prossima scommessa?

    Non c'è bisogno di temere su Limitless, dove puoi stare tranquillo con i nostri centesimi in tutta sicurezza .

    E anche se la fortuna è in vacanza, riavrai tutto (e anche qualcosa in più) per un altro tentativo contattando il nostro team di assistenza clienti.

    Che cosa stai aspettando? Deposita, gioca, vinci alla grande.

    Preoccupato per la tua prossima scommessa?

    Non c'è bisogno di temere su Limitless, dove puoi stare tranquillo con i nostri centesimi in tutta sicurezza .

    Il tuo prossimo deposito arriva

    Rimborso del 150%.

    (Fino a 1000 USD)

    Deposita adesso

    Il tuo deposito non ha requisiti di scommessa.

    E anche se la fortuna è in vacanza, riavrai tutto (e anche qualcosa in più) per un altro tentativo contattando il nostro team di assistenza clienti.

    Che cosa stai aspettando? Deposita, gioca, vinci alla grande.

    1. Ciao.

      Vuoi un vantaggio extra sul tuo gioco con un deposito minimo?

      Per soli $ 20 , la tua spinta arriva con

      Nessun prelievo massimo e nessun requisito di scommessa

      25% NESSUNA REGOLA

      Usa il codice: SPARK25

      FALLO

      Nessuna stampa fine, nessun termine confuso.

      Solo tu, il tuo gioco preferito e la possibilità di ottenere vittorie epiche.

      È una vittoria tutta a tuo favore.

    2. Ciao, Giocatore.
      Questo 4 luglio dichiareremo guerra alle celebrazioni noiose. E per questo, stiamo utilizzando un'arma top-secret:

      BONUS DEL 150%.

      10x scommessa bassa
      Usa il codice: JULY4TH

      PRENDI IL TUO

      Briefing sulla missione per i mattinieri: il coupon è disponibile per 2 giorni fino al 4 luglio, ma se lo richiedi oggi (3 luglio) scatenerai 40 giri GRATUITI domani con il codice PLAYFREE . (Tieni presente che questi giri extra sono solo per i giocatori che hanno utilizzato il bonus oggi.)

      È come uno spettacolo pirotecnico personale, che ti inonda di vincite. Prendi il tuo casco da hot dog, accendi le slot e preparati per una vittoria più dolce della torta di mele.

    3. Regole comuni sui coupon di deposito
      1. Ogni codice coupon è limitato nel tempo a 7 giorni dalla data di riscatto, dopodiché scade. Spetta al giocatore utilizzare il codice coupon prima che scada. Ogni codice coupon viene riscattato una volta. Ogni coupon perde la sua validità dopo essere stato utilizzato una volta.
      2. Non è consentito applicare più di un codice coupon per deposito. Inoltre, ciascun codice coupon può essere applicato a un deposito.
      3. Salvo diversamente stabilito dalle regole specifiche della Promozione, il Giocatore deve scommettere il deposito più l'importo del bonus associato 15x (esclusi baccarat, craps, pontoon blackjack, roulette, sic bo e giochi con croupier dal vivo) per ritirare le vincite realizzate su un bonus di deposito.

    1. Il Giocatore accetta di contattare il team di supporto del Casinò 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in caso di reclamo tramite:
      1. Chatta dal vivo sul sito web o invia un'e-mail a support@limitlesscasino.com o invia un'e-mail alla nostra direzione all'indirizzo pitboss@limitlesscasino.com
    2. Il Casinò si impegna a utilizzare tutte le risorse per risolvere tutti i reclami in modo soddisfacente per il Giocatore.

    Rilassati e gioca in tutta tranquillità al Limitless Casino, sapendo che il nostro eccezionale accordo di cashback quindicinale ti copre! Richiedi un rimborso istantaneo fino al 10% su tutte le perdite sui depositi. Il nostro impegno è assicurarci che tu riceva sempre i premi a cui hai diritto. Permettici di essere il tuo fedele alleato, trasformando i tuoi fallimenti in trionfi.

    Termini & Condizioni

    1. Il Cashback quindicinale viene calcolato in base a una percentuale della perdita netta quindicinale dei giocatori, calcolata come depositi meno prelievi.
    2. L'importo minimo consentito per il Cashback quindicinale è di $ 10.
    3. Requisiti di scommessa: 30x.
    4. Il Cashout massimo è limitato a 5 volte l'importo del Cashback.
    5. Giochi consentiti: Slot non progressive, Video Poker e Blackjack
    6. Calcolo delle perdite nette per livello di classe del giocatore (durante la quindicina):
      1. Bronzo/Apprendista/Viaggiatore: perdita netta minima di $200.
      2. Artigiano: perdita netta minima di $ 125.
      3. Master: perdita netta minima di $ 111.
      4. Gran Maestro: perdita netta minima di $ 100.
    7. Le percentuali di cashback sono determinate in base al livello VIP del giocatore. Per le percentuali specifiche fare riferimento alla tabella seguente.

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    One of my referrals deposited money weeks ago and won a total of like 80 bucks. Her account has already been validated but because her ID wasexpired as of 2 days prior you decided to ask for revalidation even though your customer service and terms and conditions both claim "instant withdrawals FOREVER" Aand "this process only has to be completed once* you have refused to accept any pictures or id from her since and also refuse to refund her deposit. 

     

    The way you and your sister casinos have suddenly decided to do business is super ***** and uncalled for and I'm at the point where I'm tired of everyone coming to me ***** about your sudden shifts from caring about your players to ignoring every one of their needs. 

     

    Her username is jen**** nad you owe her money. Thieves. 

    Uno dei miei invitati ha depositato denaro settimane fa e ha vinto un totale di circa 80 dollari. Il suo account è già stato convalidato ma poiché il suo ID era scaduto 2 giorni prima, hai deciso di chiedere la riconvalida anche se il tuo servizio clienti e i termini e condizioni affermano entrambi "prelievi istantanei PER SEMPRE" e "questo processo deve essere completato solo una volta* tu da allora si sono rifiutati di accettare foto o documenti da lei e si rifiutano anche di rimborsare il suo deposito.

    Il modo in cui tu e i tuoi casinò gemelli avete improvvisamente deciso di fare affari è super ***** e fuori luogo e sono al punto in cui sono stanco che tutti vengano da me ***** per i tuoi improvvisi cambiamenti da prendersi cura dei propri giocatori ignorando ogni loro esigenza.

    Il suo nome utente è jen**** e le devi dei soldi. Ladri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello gartist415,

    We trust that you're well.

     

    Thank you for sharing all the promotional e-mails you have received from our Casino. We sincerely hope that these screenshots show that we provide a fair share of both depositing offers as well as free promotions. 
    Nonetheless, we fail to see how any of these offers relate to the 150% cashback you have received and claimed, if we may add. We are sorry if you somehow concluded that the cashback offer comes with no restrictions, however, that is simply not the case. The Terms are clearly presented in the cashier and if you come to chat with our Customer Service representatives, you would have receive the terms in full.

    We also have to turn your attention to the language you are using on the LCB Forum as we would be grateful if you refrain from using profane language when addressing the Casino or any of its employees.

    Thank you for your understanding and if any additional assistance is needed, please do not hesitate to contact us.

    Kind Regards,
    Limitless Casino Management

     

    Ciao gartist415,

    Confidiamo che tu stia bene.

    Grazie per aver condiviso tutte le e-mail promozionali che hai ricevuto dal nostro Casinò. Ci auguriamo sinceramente che questi screenshot dimostrino che forniamo una buona parte sia delle offerte di deposito che delle promozioni gratuite.
    Tuttavia, non riusciamo a vedere come una qualsiasi di queste offerte si riferisca al rimborso del 150% che hai ricevuto e richiesto, se possiamo aggiungere. Ci dispiace se in qualche modo hai concluso che l'offerta di cashback non prevede restrizioni, tuttavia, semplicemente non è così. I Termini sono presentati chiaramente nella cassa e se venissi a chattare con i nostri rappresentanti del Servizio Clienti, riceverai i termini per intero.

    Dobbiamo anche rivolgere la tua attenzione al linguaggio che utilizzi sul Forum LCB poiché ti saremmo grati se ti astenessi dall'utilizzare un linguaggio volgare quando ti rivolgi al Casinò o ai suoi dipendenti.

    Grazie per la comprensione e se è necessaria ulteriore assistenza, non esitate a contattarci.

    Cordiali saluti,
    Gestione del casinò senza limiti

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello James Heusser,

    We hope that all is well.

    Please note that according to the Terms & Conditions of Limitless Casino, the Casino reserves the rights to ask for any documents should it be deemed necessary. All players agree to said terms upon joining.
    If possible, please instruct your referral to provide the required documents and, as always, once approved, our payments team will finalize the payment instantly.

    Thank you for your understanding.

    Kind Regards,

    Limitless Casino Management

    Ciao James Heusser,

    Speriamo che tutto vada bene.

    Si prega di notare che, secondo i Termini e Condizioni del Casinò Limitless, il Casinò si riserva il diritto di richiedere qualsiasi documento qualora lo ritenga necessario. Tutti i giocatori accettano tali termini al momento dell'adesione.
    Se possibile, chiedi al tuo referral di fornire i documenti richiesti e, come sempre, una volta approvati, il nostro team addetto ai pagamenti finalizzerà immediatamente il pagamento.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Cordiali saluti,

    Gestione del casinò senza limiti

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    It's not possible. She already sent you her ID and has no way of getting another one because of unforseen personal issues but she deposited on your casino because she was told that validation is good FOR EVER and only has to happen once.  And now you refuse to give her her winnings. Changing and cherry picking your terms and conditions as a means to screw customers out of a tiny bit of money is disgusting and its wrong how you do people. That 80 dollars could be a life changing amount for her and you decide to hold it hostage for no reason. 

     

    You're wrong. You know it's wrong. And you don't care. It shows exactly the type of business you're running by making this big of a deal out of 80 dollars.

    Non è possibile. Ti ha già inviato il suo documento d'identità e non ha modo di ottenerne un altro a causa di problemi personali imprevisti, ma ha depositato sul tuo casinò perché le è stato detto che la convalida è valida PER SEMPRE e deve avvenire solo una volta. E ora ti rifiuti di darle la vincita. Cambiare e scegliere attentamente i termini e le condizioni come mezzo per fregare i clienti con una piccola somma di denaro è disgustoso ed è sbagliato il modo in cui tratti le persone. Quegli 80 dollari potrebbero cambiarle la vita e tu decidi di tenerli in ostaggio senza motivo.

    Hai torto. Sai che è sbagliato. E non ti interessa. Mostra esattamente il tipo di attività che svolgi realizzando un grosso affare con 80 dollari.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Maybe actually follow through on the promises you make customers and treat them like their money is important other than treating it like a toy for you to hold onto and you'll get more business. 

    This needs to be resolved. Being selective about who gets to cash out hassle free and who has to validate again and again and treated like **** is the worst kind of reputation to have and I'll be sure to let the world know that their money is in fact NOT safe with your casino group. That's all I've seen so far with you. It's up to you to show us something different. 

    Magari mantieni davvero le promesse che fai ai clienti e trattali come se il loro denaro fosse importante invece di trattarlo come un giocattolo a cui aggrapparti e otterrai più affari.

    Questo deve essere risolto. Essere selettivi su chi può incassare senza problemi e chi deve convalidare ancora e ancora e trattato come **** è il peggior tipo di reputazione che si possa avere e farò in modo di far sapere al mondo che i loro soldi sono effettivamente NON al sicuro con il tuo gruppo di casinò. Questo è tutto quello che ho visto finora con te. Sta a te mostrarci qualcosa di diverso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello James Heusser,

    Please refrain from using profane language on the forum. Thank you for understanding.

    We have referred the casino representative to your latest post. Keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao James Heusser ,

    Si prega di astenersi dall'utilizzare un linguaggio volgare sul forum. Grazie per la comprensione.

    Abbiamo indirizzato il rappresentante del casinò al tuo ultimo post. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi James,

    We hope that you're well.

    As explained, if there are any suspicions regarding the integrity of the account, the Casino reserves the right to ask for verification documents to be provided again. At the moment, your referral only needs to extend her ID and send it to our Fraud & Risk Department.
    Her winnings will be on her account and at the moment the Verification procedure is completed, the withdrawal can be finalized.

    Thank you for your understanding.

    Kind Regards,
    Limitless Casino Management

    Ciao James,

    Speriamo che tu stia bene.

    Come spiegato, se ci sono sospetti sull'integrità del conto, il Casinò si riserva il diritto di chiedere nuovamente la fornitura dei documenti di verifica. Al momento, la tua segnalazione deve solo estendere il suo documento d'identità e inviarlo al nostro reparto frodi e rischi.
    Le sue vincite saranno sul suo conto e nel momento in cui la procedura di verifica sarà completata, il prelievo potrà essere finalizzato.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Cordiali saluti,
    Gestione del casinò senza limiti

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Why handt my account been verified?!

    Perché il mio account non è stato verificato?!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Can I get an answer to why my account hasn't been verified!

    Posso ottenere una risposta al motivo per cui il mio account non è stato verificato!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Limitless_Casino wrote:

    Hi James,

    We hope that you're well.

    As explained, if there are any suspicions regarding the integrity of the account, the Casino reserves the right to ask for verification documents to be provided again. At the moment, your referral only needs to extend her ID and send it to our Fraud & Risk Department.
    Her winnings will be on her account and at the moment the Verification procedure is completed, the withdrawal can be finalized.

    Thank you for your understanding.

    Kind Regards,
    Limitless Casino Management

    As stated more than once, she has submitted her ID and been denied. Her ID has expired and she has no way of acquiring a new one due to unforseen personal issues. 

     

    But CLEARLY the ID is her ID and her picture and she even took a new selfie holding it which wasn't good enough for you. 

     

    This isn't even the first referral that you did this too. You stole money from Rene Madison the same way conveniently asking for re-validation 3 months after being validated the first time and within the same week it expires. 

     

    You people claim to not save information but the time frames say otherwise. You just so happens to ask for validation twice in 6 months? And right after it expires? You're lying. I know it and you know it and at this point I'm prepared to show everyone the truth unless you stop sucking my referrals around. She has submitted the documents required so what is the problem?

    Limitless_Casino ha scritto:

    Ciao James,

    Speriamo che tu stia bene.

    Come spiegato, se ci sono sospetti sull'integrità del conto, il Casinò si riserva il diritto di chiedere nuovamente la fornitura dei documenti di verifica. Al momento, la tua segnalazione deve solo estendere il suo documento d'identità e inviarlo al nostro reparto frodi e rischi.
    Le sue vincite saranno sul suo conto e nel momento in cui la procedura di verifica sarà completata, il prelievo potrà essere finalizzato.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Cordiali saluti,
    Gestione del casinò senza limiti

    Come affermato più di una volta, ha presentato la sua carta d'identità e le è stato negato. Il suo documento d'identità è scaduto e non ha modo di acquisirne uno nuovo a causa di problemi personali imprevisti.

    Ma CHIARAMENTE l'ID è il suo ID e la sua foto e ha anche fatto un nuovo selfie tenendolo in mano, il che non era abbastanza buono per te.

    Questa non è nemmeno la prima segnalazione che fai anche tu. Hai rubato soldi a Rene Madison nello stesso modo chiedendo comodamente la riconvalida 3 mesi dopo essere stata convalidata la prima volta ed entro la stessa settimana scade.

    Voi affermate di non salvare le informazioni ma i tempi dicono il contrario. Ti capita di chiedere la convalida due volte in 6 mesi? E subito dopo la scadenza? Stai mentendo. Lo so io e tu lo sai e a questo punto sono pronto a mostrare a tutti la verità a meno che tu non smetta di prendere in giro le mie referenze. Ha presentato i documenti richiesti, quindi qual è il problema?

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Limitless_Casino wrote:

    Hi James,

    We hope that you're well.

    As explained, if there are any suspicions regarding the integrity of the account, the Casino reserves the right to ask for verification documents to be provided again. At the moment, your referral only needs to extend her ID and send it to our Fraud & Risk Department.
    Her winnings will be on her account and at the moment the Verification procedure is completed, the withdrawal can be finalized.

    Thank you for your understanding.

    Kind Regards,
    Limitless Casino Management

    As stated more than once, she has submitted her ID and been denied. Her ID has expired and she has no way of acquiring a new one due to unforseen personal issues. 

     

    But CLEARLY the ID is her ID and her picture and she even took a new selfie holding it which wasn't good enough for you. 

     

    This isn't even the first referral that you did this too. You stole money from Rene Madison the same way conveniently asking for re-validation 3 months after being validated the first time and within the same week it expires. 

     

    You people claim to not save information but the time frames say otherwise. You just so happens to ask for validation twice in 6 months? And right after it expires? You're lying. I know it and you know it and at this point I'm prepared to show everyone the truth unless you stop sucking my referrals around. She has submitted the documents required so what is the problem?

    Limitless_Casino ha scritto:

    Ciao James,

    Speriamo che tu stia bene.

    Come spiegato, se ci sono sospetti sull'integrità del conto, il Casinò si riserva il diritto di chiedere nuovamente la fornitura dei documenti di verifica. Al momento, la tua segnalazione deve solo estendere il suo documento d'identità e inviarlo al nostro reparto frodi e rischi.
    Le sue vincite saranno sul suo conto e nel momento in cui la procedura di verifica sarà completata, il prelievo potrà essere finalizzato.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Cordiali saluti,
    Gestione del casinò senza limiti

    Come affermato più di una volta, ha presentato la sua carta d'identità e le è stato negato. Il suo documento d'identità è scaduto e non ha modo di acquisirne uno nuovo a causa di problemi personali imprevisti.

    Ma CHIARAMENTE l'ID è il suo ID e la sua foto e ha anche fatto un nuovo selfie tenendolo in mano, il che non era abbastanza buono per te.

    Questa non è nemmeno la prima segnalazione che fai anche tu. Hai rubato soldi a Rene Madison nello stesso modo chiedendo comodamente la riconvalida 3 mesi dopo essere stata convalidata la prima volta ed entro la stessa settimana scade.

    Voi affermate di non salvare le informazioni ma i tempi dicono il contrario. Ti capita di chiedere la convalida due volte in 6 mesi? E subito dopo la scadenza? Stai mentendo. Lo so io e tu lo sai e a questo punto sono pronto a mostrare a tutti la verità a meno che tu non smetta di prendere in giro le mie referenze. Ha presentato i documenti richiesti, quindi qual è il problema?

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    My user name is Chev23 why has my account not been verified???

    Il mio nome utente è Chev23 perché il mio account non è stato verificato???

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
14

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas