Hello James Heusser,
Could you please send us your Limitless Casino username or ID via private message? If anything has changed regarding your case, do let us know.
Ciao cara comunità LCB. Vorrei chiarire con voi se le mie vincite di $ 100 mi sono state sottratte in modo equo. Ho creato un account il 9.2.2024, ho superato la verifica senza problemi. E con il...
LEGGIQualcuno qui ha mai vinto il concorso mensile e ha ricevuto davvero il premio in denaro!? Se sì, potreste postare un commento qui così so che è vero lol. Per favore e grazie!
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Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Hello James Heusser,
Could you please send us your Limitless Casino username or ID via private message? If anything has changed regarding your case, do let us know.
Ciao James Heusser ,
Potresti inviarci il tuo nome utente o ID del Casinò Limitless tramite messaggio privato ? Se qualcosa è cambiato riguardo al tuo caso, faccelo sapere.
4.2/ 5
Hello James Heusser,
We will close this complaint due to inactivity of the submitter.
Ciao James Heusser ,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
Seem like the rep hasn't been on here for month, and my verification still haven't approve yet
Sembra che il rappresentante non sia qui da un mese e la mia verifica non è ancora stata approvata
Hello Sau Dip,
Can you please provide us with your casino username/id via private message, so we can try to reach out to the casino representative to find out more about your verification process?
Thanks.
Ciao Sau Dip ,
Puoi fornirci il nome utente/ID del tuo casinò tramite messaggio privato , così possiamo provare a contattare il rappresentante del casinò per saperne di più sul processo di verifica?
Grazie.
Hello Sau Dip,
Thanks for providing us with your casino credentials.
We will reach out to casino representative to inquire about your case.
Keep you posted!
Ciao Sau Dip ,
Grazie per averci fornito le tue credenziali del casinò.
Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.
Tenervi aggiornati!
Happy holidays.
Thank you for trying to reaching out rep.
Buone vacanze.
Grazie per aver provato a contattare il rappresentante.
Eowyn wroteHello Sau Dip,
We have sent the reminder to the casino again.
Keep you posted.
Thank you, it's been verified.
Eowyn ha scrittoCiao Sau Dip,
Abbiamo inviato nuovamente il promemoria al casinò.
Tenervi aggiornati.
Grazie, è stato verificato.
So I am a player who deposited ALL year long. I logged into support to ask whether or not Limitless casino has, or planned to have, an end of the year ndb for their depositing players, with tomorrow being New Years Eve and all. Being as it is the depositing players keep them in business and with jobs. Now, Bob, Summer and Tanya all told me I personally did not have any free bonus available on my account. To which I replied to all three of them, okay thank you. But I would like a reply to my actual question. Bob and Summer both disconnected the chat as I attempted to respond to them. Tanya disconnected the chat when I posed the question again and stated that I'm inquiring, not just for myself, but for all depositors. She stated that information cannot be provided. And when and if a player is eligible they'd be informed by email. I understand monthly and daily promotions, that absolutely is the case. However, I'm asking if a bonus that is specifically for the end of the YEAR, which has one singular occurrence, exists. Do the depositors money suddenly not matter after depositing all year? Is our money not worth enough to provide an answer to that simple question? By three different agents? The service was piss poor, at best. Absolutely pitiful. It's evident that player loyalty is not of any consequence to the casino. I cannot imagine a player who has deposited 20k or more. There's no kind of thank you for patronizing the casino consistently ALL year? There usually is with MOST casinos. There's usually something. But nothing. HMMMM. All I can say is I appreciate the blatant display of disregard for the dollars that pay you. Again, I understand that my account isn't eligible at this time because I used 2 free spin bonus after my deposit, that's okay with me. But NOTHING after depositing all year long?!!! Oh....okay. And then for the agents to just disconnect and be rude?! Depositors are the reason any of then have a job. Learn to treat people with common courtesy, professionalism and some type of loyalty.
Quindi sono un giocatore che ha depositato TUTTO l'anno. Ho effettuato l'accesso al supporto per chiedere se il casinò Limitless ha, o ha pianificato di avere, un ndb di fine anno per i giocatori che depositano, con domani il Capodanno e tutto il resto. Stando così le cose, i giocatori che depositano li mantengono negli affari e con posti di lavoro. Ora, Bob, Summer e Tanya mi hanno detto che personalmente non avevo alcun bonus gratuito disponibile sul mio conto. Al che ho risposto a tutti e tre, okay grazie. Ma vorrei una risposta alla mia vera domanda. Bob e Summer hanno entrambi disconnesso la chat mentre cercavo di rispondere loro. Tanya ha disconnesso la chat quando ho posto di nuovo la domanda e ha dichiarato che stavo indagando, non solo per me, ma per tutti i depositanti. Ha dichiarato che non è possibile fornire informazioni. E quando e se un giocatore è idoneo verrà informato via e-mail. Capisco le promozioni mensili e giornaliere, è assolutamente così. Chiedo però se esiste un bonus specifico per la fine dell'ANNO, che ha una ricorrenza singolare. I soldi dei depositanti improvvisamente non contano più dopo aver depositato tutto l'anno? I nostri soldi non valgono abbastanza per fornire una risposta a questa semplice domanda? Da tre agenti diversi? Il servizio era pessimo, nella migliore delle ipotesi. Assolutamente pietoso. È evidente che la fedeltà dei giocatori non ha alcuna conseguenza per il casinò. Non riesco a immaginare un giocatore che abbia depositato 20k o più. Non c'è nessun tipo di ringraziamento per aver patrocinato costantemente il casinò TUTTO l'anno? Di solito c'è nella MAGGIOR PARTE dei casinò. Di solito c'è qualcosa. Ma niente. HMMMM. Tutto quello che posso dire è che apprezzo la palese dimostrazione di disprezzo per i dollari che ti pagano. Ancora una volta, capisco che il mio account non è idoneo in questo momento perché ho utilizzato 2 bonus di giri gratuiti dopo il mio deposito, per me va bene. Ma NIENTE dopo aver depositato tutto l'anno?!!! Oh ok. E poi gli agenti si disconnettono e si comportano in modo scortese?! I depositanti sono la ragione per cui tutti hanno un lavoro. Impara a trattare le persone con la comune cortesia, professionalità e un certo tipo di lealtà.
4.2/ 5
Hello Songbird1781,
First of all, welcome to LCB! Glad to have you here.
Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?
Thanks!
Considering it is Sunday and the holiday season, expect a delay in response.
Happy New Year!
Ciao Songbird1781 ,
Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.
Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?
Grazie!
Considerando che è domenica e sono festività natalizie, aspettatevi un ritardo nella risposta.
Buon Anno!
Limitless and pacific asinine are constantly sending out promos for free spins and will not honor them. Very disappointing!
Gli asini illimitati e pacifici inviano costantemente promozioni per giri gratuiti e non le onoreranno. Molto deludente!
Hello Songbird1781,
We will be closing this complaint due to the inactivity of the submitter.
Ciao Songbird1781 ,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
Hello snb6448,
As previously stated in your complaint, you will not receive any further promotions for which you are ineligible.
Please do not post these comments in response to other players' complaints.
Thanks for your understanding.
Ciao snb6448 ,
Come indicato in precedenza nel tuo reclamo , non riceverai ulteriori promozioni per le quali non sei idoneo.
Per favore non pubblicare questi commenti in risposta ai reclami di altri giocatori.
Grazie per la tua comprensione.
I am waiting for my account to be verified for over a week now and receive no responses except for the generic email response telling me wait
Sto aspettando che il mio account venga verificato da più di una settimana e non ricevo risposte tranne un'e-mail generica che mi dice di aspettare
Randall Dale wroteI am waiting for my account to be verified for over a week now and receive no responses except for the generic email response telling me wait
Sorry to hear that Randall. Please private message me your casino username. We are going to check why your account hasn't been verified.
Randall Dale ha scrittoSto aspettando che il mio account venga verificato da più di una settimana e non ricevo risposte tranne un'e-mail generica che mi dice di aspettare
Mi dispiace sentire questo, Randall. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò. Controlleremo perché il tuo account non è stato verificato.
Hi Randall Dale,
We are still waiting for your account details. Could you please private message them to me so we can notify the casino about your issue and try to sort it out?
Ciao Randall Dale,
Stiamo ancora aspettando i dettagli del tuo account. Potresti inviarmelo tramite messaggio privato in modo che possiamo avvisare il casinò del tuo problema e provare a risolverlo?
I have posted on Limitless' page, I have endlessly emailed and tried to live chat with them and have got no response. I am still waiting for verification and at this point I'm pretty sure it's not going to happen. Save yourself the headache.
Ho pubblicato un post sulla pagina di Limitless, ho inviato infinite e-mail e ho provato a chattare dal vivo con loro e non ho ricevuto risposta. Sto ancora aspettando la verifica e a questo punto sono abbastanza sicuro che non accadrà. Risparmiati il mal di testa.
Hello Randall Dale,
Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?
Thanks!
Ciao Randall Dale ,
Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?
Grazie!
Ciao Randall Dale ,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
Well I'd like to let people know because what I learned at limitless casino that better have a steady hand and a big phone and nothing happened the moment you hit active on your free spins. Because they don't give you much of a space between cancel and play which they probably should but if anything goes wrong there you get to cancel they tell you your s*** out of luck and that is ridiculous especially the people who have played with for a while and have spent decent money that they've lost like are you kidding me sorry but we can't do nothing so what can you do if you cannot fix free spins like that sounds like the simplest thing to possibly do for a player. I'm really starting to see how in person casinos are actually way better than online that would never happen at an in-person casino they would never allow that online casinos they just take advantage of people way too often plus everybody agrees the games do not act the same not even close I play enough to see patterns never have I seen anything like on the casinos and I used to like limitless casino until they pulled that anybody else pulls that on me I'm not going to mess with them either because I feel like it's very disrespectful and kind of just way to make a player not want to come there anymore they can't give anything else for that mistake there's no supervisors there that could do something like you have no control over your casino it's all ran by a computer that makes everything happen and says what happens I'm so confused by this and actually very frustrated I don't want to play somewheres and lose my money or I don't see them have my back sorry that I rented like this but I want people to know that happens so be careful that's not a good feeling when you're all excited and then that happens and you reach out to them and they say sorry nothing we can do very discouraging and frustrating have a blessed day everybody
Beh, mi piacerebbe farlo sapere alla gente perché quello che ho imparato al casinò illimitato è che è meglio avere una mano ferma e un telefono grande e non è successo nulla nel momento in cui hai premuto attivo sui tuoi giri gratuiti. Perché non ti danno molto spazio tra l'annullamento e il gioco, cosa che probabilmente dovrebbero, ma se qualcosa va storto puoi annullare, ti dicono che sei sfortunato e questo è ridicolo, specialmente le persone che hanno giocato con per un po' e hanno speso dei soldi decenti che hanno perso come se mi stessi prendendo in giro, scusa ma non possiamo fare nulla, quindi cosa puoi fare se non riesci a sistemare i giri gratuiti in quel modo? Sembra la cosa più semplice da fare per un giocatore. Sto davvero iniziando a vedere come i casinò dal vivo siano in realtà molto migliori di quelli online, cosa che non accadrebbe mai in un casinò dal vivo, non permetterebbero mai che i casinò online si approfittino delle persone troppo spesso e inoltre tutti concordano sul fatto che i giochi non lo fanno mi comporto allo stesso modo, nemmeno lontanamente, gioco abbastanza da vedere schemi non ho mai visto niente di simile nei casinò e mi piacevano i casinò senza limiti finché non hanno tirato fuori che qualcun altro mi ha fatto una cosa del genere. Non ho intenzione di scherzare nemmeno con loro perché io sento che è molto irrispettoso e in un certo senso è un modo per far sì che un giocatore non voglia più venire lì non possono dare nient'altro per quell'errore non ci sono supervisori lì che potrebbero fare qualcosa come se non avessi alcun controllo sul tuo casinò è tutto gestito da un computer che fa accadere tutto e dice cosa succede Sono così confuso da questo e in realtà molto frustrato Non voglio giocare da qualche parte e perdere i miei soldi o non li vedo coprirmi le spalle mi dispiace di aver noleggiato in questo modo ma Voglio che le persone sappiano che succede, quindi fai attenzione, non è una bella sensazione quando sei tutto eccitato e poi succede e ti avvicini a loro e ti dicono scusa, non possiamo fare niente, molto scoraggiante e frustrante, buona giornata a tutti
4.2/ 5
Any other casinos not fix mistakes?
Ci sono altri casinò che non risolvono gli errori?
Hello iloveslots23,
First of all welcome to LCB! Glad to have you here.
Please see here the list of casinos where you can test your luck! You will see ratings, reviews, and all other important data about casinos.
Hope this was helpful.
P.S. Keep in mind that our site is geo-targeted, so you will see only casinos where you can play.
If you are interested in bonuses, here are some links you may find useful: Here you will see the list of Casinos that have Free Spin Bonuses: https://lcb.org/bonuses/free-spin Following this link you will be provided with a list of Casinos that are offering No Deposit Bonuses: https://lcb.org/bonuses/no-deposit No Deposit Codes are updated daily and can be found here: https://lcb.org/bonuses/no-deposit-codes In this link you will see our Exclusive No Deposit Bonuses only for LCB members: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/exclusive-no-deposit-casino-bonuses
Regards,
Ciao iloveslots23 ,
Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.
Consulta qui l' elenco dei casinò in cui puoi mettere alla prova la tua fortuna! Vedrai valutazioni, recensioni e tutti gli altri dati importanti sui casinò.
Spero che questo sia stato utile.
PS Tieni presente che il nostro sito è geo-targetizzato, quindi vedrai solo i casinò in cui puoi giocare.
Se sei interessato ai bonus, ecco alcuni link che potresti trovare utili: Qui vedrai l'elenco dei casinò che hanno bonus giri gratuiti: https://lcb.org/bonuses/free-spin Seguendo questo link ti verranno forniti con un elenco di casinò che offrono bonus senza deposito: https://lcb.org/bonuses/no-deposit I codici senza deposito vengono aggiornati quotidianamente e possono essere trovati qui: https://lcb.org/bonuses/no-deposit -codes In questo link vedrai i nostri esclusivi bonus senza deposito solo per i membri LCB: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/exclusive-no-deposit-casino-bonuses
Saluti,
Limitlesscasino.com is not paying my 53$ winnings I deposited 20$ got the bonus and then played through the rollover requirements and I submitted my documents for review 5 days ago and I get nothing but the run around, they aren't going to pay it's starting to become obvious. Do not go to this website they are fraudulent
Limitlesscasino.com non paga le mie vincite di 53$ Ho depositato 20$, ho ottenuto il bonus e poi ho giocato rispettando i requisiti di rollover e ho inviato i miei documenti per la revisione 5 giorni fa e non ho ottenuto altro che correre, non pagheranno sta iniziando a diventare ovvio. Non visitare questo sito Web, sono fraudolenti
Hello Bellesbestbet,
First of all welcome to LCB! Glad to have you here.
Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?
Thanks!
Ciao Bellesbestbet ,
Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.
Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?
Grazie!
Hello Bellesbestbet,
We are still waiting for your casino credentials.
Can you please send us your casino username/id via private message?
Ciao Bellesbestbet ,
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali del casinò.
Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato ?
Hello Bellesbestbet,
We will close this complaint due to the inactivity of the submitter.
Ciao Bellesbestbet ,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
if i havent deposited any money but i played like 25 free spins and got all the play through now i have won 70.dollars can i withdrtawl it
se non ho depositato soldi ma ho giocato circa 25 giri gratuiti e ho giocato tutto, ora ho vinto 70 dollari, posso ritirarli
Hello gailcliff,
Please contact their live chat agents or send an email to support(at)limitlesscasino.com to find out if you are eligible for withdrawal.
Regards,
Ciao gailcliff ,
Contatta i loro agenti di chat dal vivo o invia un'e-mail a support(at)limitlesscasino.com per scoprire se hai diritto al prelievo.
Saluti,
Hello Tellie0011,
As per the casino's T&C, if you have used the sign-up bonus, you are not eligible for other sign-up bonus promotion.
Free spins are obviously another sign-up promotion; you are not eligible for both.
We advise you to always read the casino's T&C before depositing any funds.
Regards,
Ciao Tellie0011 ,
Secondo i Termini e condizioni del casinò, se hai utilizzato il bonus di iscrizione, non hai diritto ad altre promozioni relative ai bonus di iscrizione.
I giri gratuiti sono ovviamente un'altra promozione di iscrizione; non sei idoneo per entrambi.
Ti consigliamo di leggere sempre i T&C del casinò prima di depositare fondi.
Saluti,
So I went to limitless casino today apparently made my way over to the cashier's area to make a deposit $10. I typed in $10 in the text field and I pressed enter as soon as I did. They gave me a ticket with a Bitcoin address and a bitcoin amount. I promptly copied and pasted both and placed them into my big one wallet and promptly sent them to the requested address with the requested amount. They have a minimum of $10. I paid 13 to them. Supposedly only seven got sent to him and they refused to give me my money back or put the money on the game. They left me high and dry after a lot of back and forth. They said that they would make an exception if I made another deposit of $10. I said f*** you. I said put my mother f****** money on the goddamn f****** game you c********** I need some help with these c********** don't ever play here. These guys are s*** holes. I'm dealing with them for a past few days. First it took forever to get verified after I had won a decent amount. Thus losing all my money waiting on these dumbasses and then they couldn't even make it. And I have made a few deposits with them that went through and you think they would want to keep somebody who makes deposits. But no, they don't. They don't give a f*** what happens to your money and they don't give a f*** about you so f*** them here's a couple PDF so you can read our little f****** chat
Quindi oggi sono andato al casinò Limitless, a quanto pare mi sono diretto verso l'area della cassa per effettuare un deposito di $ 10. Ho digitato $ 10 nel campo di testo e ho premuto Invio non appena l'ho fatto. Mi hanno dato un biglietto con un indirizzo Bitcoin e un importo in bitcoin. Li ho prontamente copiati e incollati entrambi, li ho inseriti nel mio grande portafoglio e li ho prontamente inviati all'indirizzo richiesto con l'importo richiesto. Hanno un minimo di $ 10. Gliene ho pagati 13. Presumibilmente solo sette gli sono stati inviati e si sono rifiutati di restituirmi i miei soldi o di metterli nel gioco. Mi hanno lasciato a bocca asciutta dopo un sacco di avanti e indietro. Hanno detto che avrebbero fatto un'eccezione se avessi effettuato un altro deposito di $ 10. Ho detto vaffanculo. Ho detto di mettere mia madre, cazzo, soldi in quel dannato gioco del cazzo, stronzo. Ho bisogno di aiuto con questi stronzi ***Non giocare mai qui. Questi ragazzi sono dei stronzi. Ho a che fare con loro da alcuni giorni. Innanzitutto ci è voluta un'eternità per essere verificato dopo aver vinto una somma decente. Perdendo così tutti i miei soldi aspettando questi idioti e poi non sono nemmeno riusciti a farcela. E ho effettuato alcuni depositi con loro che sono andati a buon fine e pensi che vorrebbero mantenere qualcuno che effettua depositi. Ma no, non lo fanno. A loro non frega un cazzo di cosa succede ai tuoi soldi e non gli frega un cazzo di te, quindi fanculo a loro, ecco un paio di PDF così puoi leggere la nostra piccola fottuta chat
4.2/ 5
Hello Joseph Caruso,
First of all, welcome to LCB! Glad to have you here.
Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?
Thanks!
Ciao Giuseppe Caruso ,
Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.
Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?
Grazie!
Hello Joseph Caruso,
Please note that Limitless Casino has a very clearly presented minimum deposit limit of $10.00.
When depositing, any transaction fees that might occur are covered by the user. When withdrawing your winnings, all transaction fees are covered by the Casino. This is clearly stated in our Terms & Conditions to which you have agreed upon joining.
In accordance with the Terms & Conditions, the Casino is not obliged to accept your deposit given that it is below the minimum allowed amount. It is only by goodwill of the Casino, that your invalid deposit can be accepted should you proceed and make a valid one.
We will also like to take the opportunity to politely ask you to be kind and not use profound language on this website or on our website as well. We will always try to do our best and make sure that all players are satisfied with the service received.
Thank you for your understanding.
Kind Regards,
Limitless Casino Management
Ciao Giuseppe Caruso,
Tieni presente che Limitless Casino ha un limite di deposito minimo presentato molto chiaramente di $ 10,00.
Al momento del deposito, eventuali commissioni di transazione che potrebbero verificarsi sono a carico dell'utente. Quando ritiri le tue vincite, tutte le commissioni di transazione sono coperte dal Casinò. Ciò è chiaramente indicato nei nostri Termini e condizioni a cui hai accettato l'adesione.
In conformità con i Termini e Condizioni, il Casinò non è obbligato ad accettare il tuo deposito poiché è inferiore all'importo minimo consentito. È solo per buona volontà del Casinò che il tuo deposito non valido può essere accettato se procedi ed effettui uno valido.
Coglieremo anche l'occasione per chiedervi educatamente di essere gentili e di non usare un linguaggio profondo su questo sito o anche sul nostro sito. Cercheremo sempre di fare del nostro meglio e di assicurarci che tutti i giocatori siano soddisfatti del servizio ricevuto.
Grazie per la vostra comprensione.
Cordiali saluti,
Gestione del casinò senza limiti
4.2/ 5
Hello Joseph Caruso,
Considering the casino representative's response, we will mark this complaint as Resolved.
Thanks for your understanding.
Ciao Giuseppe Caruso ,
Considerando la risposta del rappresentante del casinò, contrassegneremo questo reclamo come Risolto.
Grazie per la tua comprensione.
It's not solved I want my money back from them there evil lying fucking scum who don't give a shit about customer service
Il problema non è risolto, rivoglio i miei soldi da quella maledetta feccia bugiarda a cui non frega niente del servizio clienti
Send my money back then you thieves
You are lying thieves you say you care about customers wel I'm a fucking depositing customer but you don't give a shit about my satisfaction or customer experience you will rot for this you won't send my cash back or put it on the game that's so low of you guys that was my last bit of money and I chose your establishment to place my funds and you totally disregarded the sanctity of customer and business your foul seriously you have a chance to do the right thing and you refuse cause your scum
Rimandate indietro i miei soldi, ladri
State mentendo ladri, dite che vi preoccupate dei clienti, beh, sono un fottuto cliente che effettua depositi, ma non vi frega niente della mia soddisfazione o dell'esperienza del cliente, marcirete per questo, non rimanderete i miei soldi né li metterete sul il gioco è così basso da parte vostra, ragazzi, quelli erano i miei ultimi soldi e ho scelto il vostro stabilimento per depositare i miei fondi e voi avete totalmente ignorato la santità del cliente e degli affari, il vostro fallo è serio, avete la possibilità di fare la cosa giusta e vi rifiutate a causa del vostro feccia
Limitless_Casino wroteHello Oqasem0001,
We trust that you are well.
Thank you for sharing your grievance with us.
Please note that we have reviewed your account and see that the deposit in question is $8.57. The deposit amount is below the Casino's minimum, which is $10.00 as you have noted yourself. Limitless Casino, being aware of Cryptocurrency volatility and transaction fees, has a deposit tolerance of $1.00. Meaning that a deposit of $9.50 will still be accepted and credited to your account instantly. Given that your deposit is under that margin as well, it was not credited.
The minimum deposit amount of $10.00 is one of the industry lowest and we sincerely feel that it can be met. We must also emphasize that a single $10.00 deposit opens up numerous bonuses afterward which help our players experience our Instant withdrawals. Accepting deposits under said amount of $10.00, affects fair play conditions of all Casino players.
When you turned to our agents on Live chat, you were correctly and politely informed about the status of your deposit. The agent on chat was even kind enough to provide you with the Terms & Conditions, which, if we may point out, are correct and relevant to the incident. We do have to apologize, however, the Terms & Conditions are visible at all times and available to every visitor exactly because there is no room for individual interpretation and apply equally to all users. This is the very reason we invite all players to carefully read the Terms before playing as this way, we can provide a streamlined and user-friendly experience.Nonetheless, as a one-time exception, your deposit will be credited to your account. Please note that any future deposits that do not meet the minimum requirement will only be credited once another, valid deposit is made.
Thank you for your understanding.
Kind Regards,
Limitless Casino Management
What is this???????? This is bull shit you can't credit my account 1 time for your mistake you guys need to fix this this is not right
Limitless_Casino ha scrittoCiao Oqasem0001,
Confidiamo che tu stia bene.
Grazie per aver condiviso con noi la tua lamentela.
Tieni presente che abbiamo esaminato il tuo account e abbiamo riscontrato che il deposito in questione è di $ 8,57. L'importo del deposito è inferiore al minimo del Casinò, ovvero $ 10,00 come hai notato tu stesso. Il Casinò Limitless, essendo consapevole della volatilità della criptovaluta e delle commissioni di transazione, ha una tolleranza sul deposito di $ 1,00. Ciò significa che un deposito di $ 9,50 sarà comunque accettato e accreditato immediatamente sul tuo conto. Dato che anche il tuo deposito è inferiore a tale margine, non è stato accreditato.
L'importo minimo del deposito di $ 10,00 è uno dei più bassi del settore e riteniamo sinceramente che possa essere raggiunto. Dobbiamo anche sottolineare che un singolo deposito di $ 10,00 apre successivamente numerosi bonus che aiutano i nostri giocatori a sperimentare i nostri prelievi istantanei. Accettare depositi inferiori a tale importo di $ 10,00 influisce sulle condizioni di fair play di tutti i giocatori del Casinò.
Quando ti sei rivolto ai nostri agenti sulla chat dal vivo, sei stato informato correttamente e cortesemente sullo stato del tuo deposito. L'agente in chat è stato anche così gentile da fornirti i Termini e condizioni che, se possiamo sottolinearlo, sono corretti e pertinenti all'incidente. Dobbiamo scusarci, tuttavia, i Termini e Condizioni sono visibili in ogni momento e disponibili per ogni visitatore proprio perché non c'è spazio per l'interpretazione individuale e si applicano allo stesso modo a tutti gli utenti. Questo è proprio il motivo per cui invitiamo tutti i giocatori a leggere attentamente i Termini prima di giocare, in questo modo possiamo fornire un'esperienza semplificata e di facile utilizzo.Tuttavia, come eccezione una tantum, il tuo deposito verrà accreditato sul tuo conto. Tieni presente che eventuali depositi futuri che non soddisfano i requisiti minimi verranno accreditati solo una volta effettuato un altro deposito valido.
Grazie per la vostra comprensione.Cordiali saluti,
Gestione del casinò senza limiti
Cos'è questo???????? Questa è una stronzata, non potete accreditare il mio conto una volta per il vostro errore, ragazzi, dovete sistemare questo, non è giusto
4.2/ 5
Hello Joseph Caruso,
Please do not use that language when writing on the forum.
When depositing, any transaction fees that might occur are covered by the user. When withdrawing your winnings, all transaction fees are covered by the Casino. This is clearly stated in their Terms & Conditions to which you have agreed upon joining.
Ciao Giuseppe Caruso ,
Per favore non usare quella lingua quando scrivi sul forum.
Al momento del deposito, eventuali commissioni di transazione che potrebbero verificarsi sono a carico dell'utente. Quando ritiri le tue vincite, tutte le commissioni di transazione sono coperte dal Casinò. Ciò è chiaramente indicato nei Termini e condizioni a cui hai accettato l'adesione.
I have also been trying to verification done , my email is berent.****@gmail.com, I also get nothing but computer robot replies can u please help me get verification at limitless it's very aggravating because doesn't need to be verified because going to use Bitcoin, also I've uploaded and emailed verification images n everything to limitless n I can't even get a confirmation that was received n I've sent at 15-20 times
Ho anche provato a eseguire la verifica, la mia email è berent.****@gmail.com, inoltre non ricevo altro che risposte da robot informatici, puoi aiutarmi per favore a ottenere la verifica senza limiti, è molto aggravante perché non è necessario che sia verificato perché userò Bitcoin, inoltre ho caricato e inviato via email immagini di verifica n tutto senza limiti n non riesco nemmeno a ricevere una conferma di ricezione n ho inviato 15-20 volte
Hello Berent13,
First of all, welcome to LCB! Glad to have you here.
We will reach out to the casino representative and inquire about your case.
Thanks for sharing your casino credentials with us.
Keep you posted.
Ciao Berent13 ,
Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.
Contatteremo il rappresentante del casinò e chiederemo informazioni sul tuo caso.
Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò.
Tenervi aggiornati.
Hello Berent13,
We hope that all is well.
Please note that we have reached out to our Fraud & Risk Department and we are happy to inform you that your account has been fully verified!
To finalize your first withdrawal, please contact our Customer Service and you will receive further instructions.
Thank you for choosing Limitless Casino and Congratulations on your win!
Kind Regards,
Limitless Casino Management
Ciao Berent13,
Speriamo che tutto vada bene.
Tieni presente che abbiamo contattato il nostro reparto frodi e rischi e siamo lieti di informarti che il tuo account è stato completamente verificato!
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Gestione del casinò senza limiti
4.2/ 5
Hi,can I get some help with verification?
Thanks
Ciao, posso avere aiuto con la verifica?
Grazie
Hello Sweettamepe,
Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?
Ciao Sweettamepe ,
Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?
Hi,
I did. Thanks,!
CIAO,
L'ho fatto. Grazie,!
Hello Sweettamepe,
Thanks for sharing your casino credentials with us!
We will reach out to a casino representative to inquire about your case.
Keep you posted.
Ciao Sweettamepe ,
Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!
Contatteremo un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.
Tenervi aggiornati.
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