Liberty Slots, Lincoln Casino, supporto PlayCroco e discussione dei reclami

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Ultimo messaggio fatto 1 giorno fa fa da JovanaV
Dylan69
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jameson206,

    We will be closing this case due to inactivity of submitter.

     

    Ciao Jameson206 ,

    Chiuderemo questo caso a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It Has been 3-4 weeks now and I have sent in my documents various documents 3 times now Each time there's something about my driver's license well my driver's license photo is very well done like I have 2 pictures of my driver's license now because of this casino it's Very clear the background there is no cut off edges it's not been cropped or Cut I am done with this excuse I need someone else to talk to.  At every time they claim to have sent me an update through email and response to what I sent to them there is nothing and this casino does have my email address they've had it for years how is it possible I get all their other emails but not this particular 1 when it's regarding very sensitive information!

    Sono passate 3-4 settimane e ho inviato i miei documenti vari documenti 3 volte ormai Ogni volta c'è qualcosa sulla mia patente di guida, beh, la foto della mia patente di guida è molto ben fatta, come se ora avessi 2 foto della mia patente di guida per questo motivo casinò è molto chiaro lo sfondo non ci sono bordi tagliati non è stato ritagliato o tagliato Ho finito con questa scusa ho bisogno di qualcun altro con cui parlare. Ogni volta che affermano di avermi inviato un aggiornamento tramite e-mail e in risposta a ciò che ho inviato loro non c'è nulla e questo casinò ha il mio indirizzo e-mail, ce l'hanno da anni, com'è possibile che ricevo tutte le altre e-mail, ma non questo in particolare quando si tratta di informazioni molto sensibili!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ra2377ven,

    Could you please send us all the documents via private message that you submitted to them, so we can check if everything is fine?

    Thank you in advance.

    Ciao Ra2377ven ,

    Potresti per favore inviarci tutti i documenti tramite messaggio privato che hai inviato loro, così possiamo verificare se va tutto bene?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Did you get the documents?

    Hai ricevuto i documenti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ra2377ven,

    Yes, we received and reviewed the documents and our opinion is very similar to Casino side because during the verification this kind of utility bill is not valid enough. Casino has the rules that you need to provide more relevant paper ( electricity bill, phone bill...). Please send them what they require and we are sure that you will be verified in shortest possible time.

    Thank you for understanding.

    Ciao Ra2377ven ,

    Sì, abbiamo ricevuto ed esaminato i documenti e la nostra opinione è molto simile a quella del Casinò perché durante la verifica questo tipo di bolletta non è sufficientemente valida. Il casinò ha le regole necessarie per fornire documenti più pertinenti (bolletta elettrica, bolletta telefonica...). Ti preghiamo di inviare loro ciò che richiedono e siamo sicuri che sarai verificato nel più breve tempo possibile.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can't get the casino rep to respond to me and this issue is now been going for a month!  My account STILL is not verified and at this point I have sent in 10 different emails containing way too much sensitive information!  There is nothing wrong with my documents,  this casino is stalling.  For example:  How are they going to send me a reply stating that I needed to send in a different document and uncropped dl photo then send another reply stating we can't  view the images?  Clearly you can see them because you  1st asked for a newer document and uncropped dl after viewing them.  And every single image is in jpg and says jpg right there in the attachment. 

    Non riesco a farmi rispondere dal rappresentante del casinò e questo problema va avanti ormai da un mese! Il mio account ANCORA non è verificato e a questo punto ho inviato 10 email diverse contenenti troppe informazioni sensibili! Non c'è niente che non va nei miei documenti, questo casinò è in stallo. Ad esempio: come mi invieranno una risposta affermando che dovevo inviare un documento diverso e una foto dl non ritagliata, quindi invieranno un'altra risposta affermando che non possiamo visualizzare le immagini? Chiaramente puoi vederli perché hai chiesto per la prima volta un documento più recente e un dl non ritagliato dopo averli visualizzati. E ogni singola immagine è in jpg e dice jpg proprio lì nell'allegato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ra2377ven,

    We will reach out to Casino again to see if your documents can be verified now.

    Could you please send us the name of the casino and your username/ID from the casino again via private message?

    Thank you.

    Ciao Ra2377ven ,

    Contatteremo nuovamente il Casinò per vedere se i tuoi documenti possono essere verificati ora.

    Potresti inviarci nuovamente il nome del casinò e il tuo nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato ?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ra2377ven,

    Could you please send us the name of the casino and your username/ID from the casino again via private message?

    Ciao Ra2377ven ,

    Potresti inviarci nuovamente il nome del casinò e il tuo nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato ?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ra2377ven,

    We will close this complaint due to inactivity of the submitter.

      Ciao Ra2377ven ,

      Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

    • Originale English Traduzione Italiano

      Took 2 months to get verified.  That asked for too many personal documents, even a pay stub!  Then my withdrawal request was denied and winnings lost.  So I'll only be verified here for 3 days, as I closed my account and will never come here again.

      Ci sono voluti 2 mesi per essere verificato. Che richiedevano troppi documenti personali, perfino la busta paga! Quindi la mia richiesta di prelievo è stata respinta e le vincite sono state perse. Quindi sarò verificato qui solo per 3 giorni, poiché ho chiuso il mio account e non tornerò mai più qui.

    • Originale English Traduzione Italiano

      Hello Ra2377ven,

      We are sorry to hear you had bad experience with this casino.

      We are available to assist you if necessary.

      Ciao Ra2377ven ,

      Siamo spiacenti di apprendere che hai avuto una brutta esperienza con questo casinò.

      Siamo disponibili ad assistervi se necessario.

    • Originale English Traduzione Italiano

      I am writing to seek assistance with an ongoing issue regarding my account verification on Play Croco. I initially submitted the required documents on the 1st of January and have since resent them, yet my account remains unverified.I understand that these processes take time, but the duration of this delay is becoming a concern. Could you please look into this matter?. Thank you for your attention. Dania

      Scrivo per chiedere assistenza in merito a un problema in corso relativo alla verifica del mio account su Play Croco. Inizialmente ho inviato i documenti richiesti il 1° gennaio e da allora li ho rispediti, ma il mio account rimane non verificato. Capisco che questi processi richiedono tempo, ma la durata di questo ritardo sta diventando preoccupante. Potresti per favore esaminare la questione? Grazie per l'attenzione. Dania

    • Originale English Traduzione Italiano

      Please discard my last post, my documents have just been approved by Play Croco. casino. Best regards

      Per favore, scarta il mio ultimo post, i miei documenti sono appena stati approvati da Play Croco. casinò. Distinti saluti

    • Originale English Traduzione Italiano

      Lincoln casino refuses to pay me the remainder of my winnings after they paid me two consecutive withdrawals of 2500 dollars. 2500 is the maximum withdrawal amount when withdrawing to bitcoin with a weekly limit of 5,000. I requested a total of five withdrawals of only two being paid they  "redeposited" the last three withdrawal request but those redeposits did not show up on my balance either. I had requested $12,400 to be withdrawn they only paid me $5,000 then stated that I had used consecutive non-deposit bonuses to obtain my winnings. When I deposited my money I specified that I did not want any bonuses. They have a button to push upon depositing if you do not want any bonuses which I pushed. Upon winning I read the terms and conditions numerous times it was certain to follow them completely. I submitted my verification documents and everything was approved prior to sending my money. I waited the required wait time and received one payment their terms and conditions for withdrawal State a total of 5,000 to be withdrawn per week then I was notified I would only be getting $2,500 a week okay I didn't have a problem with it after the second week I never received any more payments. When I inquired about my payments I noticed they showed that they were  deposited into my casino account  they weren't there. They were nowhere to be found I contacted support and they told me that I had used consecutive non-deposit bonuses which I did not I didn't have to use any bonuses because I played with my winnings. Support says that I would get an email concerning their decision I have not received any emails and the same thing is said over and over every time I contact support about bonuses but I have not ever used a bonus and I asked them to supply me with evidence of the bonuses that I supposedly used but they tell me they don't have that information nor is the information listed on my profile or account transaction history because there's not one. There was a phone number listed for the cashier at the casino on an email concerning the first deposit they did pay me for so I called it hopefully to get to the bottom of this it came back as a non-registered number they number did not exist. I don't know who to talk to or what to do because they keep giving me the runaround support keeps saying over and over the same thing without any kind of proof that I did use any bonuses because I did not use any purposely did not use any in case of this I've been playing casinos a long time and I am aware of how they try to get you with the details of bonuses which is why I don't use them. I have evidence and screenshots of every detail. I can prove without a doubt my balance history my withdrawal history my deposit history my winning history etc. There would have been no need to even get a deposit because my balance remained in the thousands. Even after I got the news that I wasn't going to be getting my funds I continued to deposit Bitcoin into Lincoln casino because I enjoy playing there and I hope I was going to win again. In the meanwhile I was researching my history and contacting support hoping they could correct their mistake. I didn't want them to close my account and not be able to speak to someone concerning this because I also am aware that casinos use this tactic to deter people from trying to get their money. I also have screenshots of every conversation that support and I have had from the very beginning. I just hope someone can help me with this because everywhere I turn is a dead end. I would like to continue playing there because I really enjoy their games I hope we can correct this oversight on their part without too much friction. I've never had any problems until now. now

      Il casinò Lincoln si rifiuta di pagarmi il resto delle mie vincite dopo avermi pagato due prelievi consecutivi di 2500 dollari. 2500 è l'importo massimo di prelievo quando si preleva in bitcoin con un limite settimanale di 5.000. Ho richiesto un totale di cinque prelievi, di cui solo due pagati, hanno "ridepositato" le ultime tre richieste di prelievo, ma neanche questi ridepositi sono comparsi sul mio saldo. Avevo richiesto il ritiro di $ 12.400, mi hanno pagato solo $ 5.000, quindi ho dichiarato che avevo utilizzato bonus consecutivi senza deposito per ottenere le mie vincite. Quando ho depositato i miei soldi ho specificato che non volevo alcun bonus. Hanno un pulsante da premere al momento del deposito se non desideri alcun bonus che ho premuto. Dopo aver vinto ho letto i termini e le condizioni numerose volte ed ero certo di seguirli completamente. Ho inviato i miei documenti di verifica e tutto è stato approvato prima di inviare il mio denaro. Ho aspettato il tempo di attesa richiesto e ho ricevuto un pagamento secondo i termini e le condizioni per il prelievo dello Stato per un totale di 5.000 a settimana, poi mi è stato comunicato che avrei ricevuto solo $ 2.500 a settimana, ok, non ho avuto problemi dopo il la seconda settimana non ho mai più ricevuto pagamenti. Quando ho chiesto informazioni sui miei pagamenti ho notato che risultavano essere stati depositati sul mio conto del casinò, ma non c'erano. Non si trovavano da nessuna parte, ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che avevo utilizzato bonus consecutivi senza deposito, cosa che non ho fatto. Non ho dovuto utilizzare alcun bonus perché ho giocato con le mie vincite. L'assistenza dice che avrei ricevuto un'e-mail riguardante la loro decisione. Non ho ricevuto alcuna e-mail e la stessa cosa viene ripetuta più e più volte ogni volta che contatto l'assistenza sui bonus, ma non ho mai utilizzato un bonus e ho chiesto loro di fornirmi delle prove dei bonus che presumibilmente ho utilizzato ma mi dicono che non hanno tali informazioni né le informazioni sono elencate sul mio profilo o sulla cronologia delle transazioni del conto perché non ce n'è una. C'era un numero di telefono indicato per il cassiere del casinò in un'e-mail riguardante il primo deposito per cui mi avevano pagato, quindi l'ho chiamato sperando di andare a fondo della questione, è tornato perché un numero non registrato, il loro numero non esisteva . Non so con chi parlare o cosa fare perché continuano a darmi il supporto continuo che continua a ripetere la stessa cosa senza alcun tipo di prova che ho usato dei bonus perché non ne ho usati di proposito non ne ho usati in ogni caso gioco ai casinò da molto tempo e sono consapevole di come cercano di fornirti i dettagli dei bonus, motivo per cui non li uso. Ho prove e screenshot di ogni dettaglio. Posso provare senza dubbio la cronologia del mio saldo, la cronologia dei prelievi, la cronologia dei depositi, la cronologia delle vincite, ecc. Non ci sarebbe stato nemmeno bisogno di ottenere un deposito perché il mio saldo rimaneva a migliaia. Anche dopo aver ricevuto la notizia che non avrei ricevuto i miei fondi, ho continuato a depositare Bitcoin nel casinò Lincoln perché mi piace giocare lì e spero di vincere di nuovo. Nel frattempo stavo ricercando la mia storia e contattando l'assistenza sperando che potessero correggere il loro errore. Non volevo che chiudessero il mio conto e non potessero parlare con qualcuno di questo perché sono anche consapevole che i casinò usano questa tattica per dissuadere le persone dal tentare di ottenere i loro soldi. Ho anche screenshot di ogni conversazione che ho avuto fin dall'inizio. Spero solo che qualcuno possa aiutarmi perché ovunque mi giro è un vicolo cieco. Mi piacerebbe continuare a giocare lì perché mi piacciono molto i loro giochi. Spero che riusciremo a correggere questa svista da parte loro senza troppi attriti. Non ho mai avuto problemi fino ad ora. Ora

      4.1/ 5

    • Originale English Traduzione Italiano

      Hello Melissa Adkins,

      First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

      Sorry you had a bad experience.

      Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

      Thanks.

      Ciao Melissa Adkins ,

      Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

      Mi dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza.

      Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

      Grazie.

    • Originale English Traduzione Italiano

      How can they claim you utilized a bonus when there's no documented evidence of it? Unless, of course, they're being dishonest and employing it as a pretext to withhold your payment. This wouldn't astonish me, given my prior dealings with this casino, as I'm well aware of their deceitful practices. Hence, I adamantly avoid engaging with any casino lacking a gaming license.

      Come possono affermare che hai utilizzato un bonus quando non c'è alcuna prova documentata di ciò? A meno che, ovviamente, non siano disonesti e lo utilizzino come pretesto per trattenere il pagamento. Ciò non mi stupirebbe, visti i miei precedenti rapporti con questo casinò, poiché sono ben consapevole delle loro pratiche ingannevoli. Pertanto, evito categoricamente di collaborare con qualsiasi casinò privo di licenza di gioco.

    • Originale English Traduzione Italiano

      Hello SinMore,

      Thanks for your feedback.

      Hello Melissa Adkins,

      Can you please send us your casino username/id via private message?

      Ciao SinAltro ,

      Grazie per il tuo feedback

      Ciao Melissa Adkins ,

      Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato ?

    • Originale English Traduzione Italiano

      Hello SinMore,

      Thanks for your feedback.

      Hello Melissa Adkins,

      Can you please send us your casino username/id via private message?

      Ciao SinAltro ,

      Grazie per il tuo feedback

      Ciao Melissa Adkins ,

      Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato ?

    • Originale English Traduzione Italiano

      Hello Melissa Adkins,

      We will close this complaint due to the inactivity of the submitter.

      Ciao Melissa Adkins ,

      Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

    • Originale English Traduzione Italiano

      hello

      A friend referred me to LCB so I'm here to file a complaint and issue an alert about liberty slots casino

      If you have a pending withdrawal at this casino they will move heaven and earth, they will create a thousand reasons not to pay you, especially if you won with a free bonus.... I'm being treated like an idiot, first they asked me for my driver's license, then they asked for my ID with selfie again and now they asked for my passport..I would have no problem sending a passport however I don't have a passport and that's it... all my identification paperwork has been sent and unfortunately I have nothing left.. unless they want my dog's vaccination card.. this I have

      I know the importance of going through a verification process as this guarantees our safety and security of the casino,,, however some casinos take advantage of this to use malicious tactics whose sole purpose is not to pay the customer, unfortunately liberty slots is one 

      I understand that maybe it won't solve anything to register these complaints here... but I advise people to stay away from these unlicensed casinos because they do what they want......

      my name is tersio salisa and my username  is cass***

      thanks

      Ciao

      Un amico mi ha indirizzato a LCB, quindi sono qui per presentare un reclamo e inviare un avviso sul casinò Liberty Slots

      Se hai un prelievo in sospeso in questo casinò sposteranno mari e monti, ti creeranno mille motivi per non pagarti, soprattutto se hai vinto con un bonus gratis.... mi trattano da idiota, prima loro mi hanno chiesto la patente, poi mi hanno chiesto di nuovo la carta d'identità con selfie e ora mi hanno chiesto il passaporto..non avrei problemi a mandare il passaporto però non ho il passaporto e basta... tutta la mia identità la documentazione è stata spedita e purtroppo non mi è rimasto più nulla.. a meno che non vogliano la tessera vaccinale del mio cane.. questa ce l'ho

      Conosco l'importanza di sottoporsi a un processo di verifica poiché ciò garantisce la nostra sicurezza e la protezione del casinò, tuttavia alcuni casinò ne approfittano per utilizzare tattiche dannose il cui unico scopo non è pagare il cliente, sfortunatamente le slot liberty sono una di queste.

      Capisco che forse non risolverà nulla depositare qui queste denunce... ma consiglio alle persone di stare alla larga da questi casinò senza licenza perché fanno quello che vogliono......

      mi chiamo tersio salisa e il mio nome utente è cass***

      Grazie

      4.1/ 5

    • Originale English Traduzione Italiano

      Hello tersio,

      First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

      We unfortunately can't consider this complaint as their terms state that they have the right to ask for: 

      KYC Documents:

      • ID card, passport, driver's license
      • Proof of address
      • Proof of payment method ownership
      • Selfie with ID documents
         

      ​​​​​​​We will close this complaint and mark it Resolved.

      Thanks for your understanding.

      Ciao Tersio ,

      Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

      Purtroppo non possiamo prendere in considerazione questo reclamo poiché i loro termini affermano che hanno il diritto di chiedere:

      Documenti KYC:

      • Carta d'identità, passaporto, patente di guida
      • Prova di indirizzo
      • Prova della proprietà del metodo di pagamento
      • Selfie con documenti d'identità

      ​​​​​​​Chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo Risolto.

      Grazie per la tua comprensione.

    • Originale English Traduzione Italiano

      Ive been waiting on verification 

      Ho aspettato la verifica

    • Originale English Traduzione Italiano

      I sent in all my documents still can't withdraw 

      Ho inviato tutti i miei documenti ma non riesco ancora a ritirarmi

    • Originale English Traduzione Italiano
      Complaints Moderator wrote:

      Hello tersio,

      First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

      We unfortunately can't consider this complaint as their terms state that they have the right to ask for: 

      KYC Documents:

      • ID card, passport, driver's license
      • Proof of address
      • Proof of payment method ownership
      • Selfie with ID documents
         

      We will close this complaint and mark it Resolved.

      Thanks for your understanding.

      So does this mean that only people who have a passport can withdraw from this casino?

      Driver's license and ID card are not accepted at this casino?

      I have been a player at casinos for many years and this is the first casino in the world that only accepts a passport to verify the account..

      I sent all the necessary documents, driver's license, ID CARD, proof of address and selfie with all documents... however they insist on asking for a passport... unfortunately I don't have that..

      Il moderatore dei reclami ha scritto:

      Ciao Tersio,

      Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

      Purtroppo non possiamo prendere in considerazione questo reclamo poiché i loro termini affermano che hanno il diritto di chiedere:

      Documenti KYC:

      • Carta d'identità, passaporto, patente di guida
      • Prova di indirizzo
      • Prova della proprietà del metodo di pagamento
      • Selfie con documenti d'identità

      Chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo Risolto.

      Grazie per la tua comprensione.

      Quindi questo significa che solo le persone che hanno un passaporto possono ritirarsi da questo casinò?

      La patente di guida e la carta d'identità non sono accettate in questo casinò?

      Gioco nei casinò da molti anni e questo è il primo casinò al mondo che accetta solo un passaporto per verificare il conto.

      Ho inviato tutti i documenti necessari, patente, carta d'identità, prova di indirizzo e selfie con tutti i documenti... però insistono a chiedere il passaporto... purtroppo non ce l'ho..

    • Originale English Traduzione Italiano
      dinocow wrote:

      I sent in all my documents still can't withdraw 

      Did they ask you for a passport to verify the account?

      dinocow ha scritto:

      Ho inviato tutti i miei documenti ma non riesco ancora a ritirarmi

      Ti hanno chiesto il passaporto per verificare il conto?

    • Originale English Traduzione Italiano

      Hello tersio,

      We will reopen the complaint and talk with the casino rep about your verification status.

      Keep you posted.

      Ciao Tersio ,

      Riapriremo il reclamo e parleremo con il rappresentante del casinò del tuo stato di verifica.

      Tenervi aggiornati.

    • Originale English Traduzione Italiano

      Hello tersio,

      We have reached out to the casino rep again.

      Keep you posted.

      Ciao Tersio ,

      Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò.

      Tenervi aggiornati.

    • Originale English Traduzione Italiano

      Hello tersio,

      Unfortunately, we must mark this complaint as Unresolved, as we did not hear back from the casino after numerous attempts to reach out to them.

      Thank you for understanding.

      Ciao Tersio ,

      Purtroppo dobbiamo contrassegnare questo reclamo come irrisolto, poiché non abbiamo ricevuto risposta dal casinò dopo numerosi tentativi di contattarlo.

      Grazie per la comprensione.

    • Originale English Traduzione Italiano

      No they did not ask me for passport

      No, non mi hanno chiesto il passaporto

    • Originale English Traduzione Italiano

      My withdrawal request was for $200.35

      La mia richiesta di prelievo era di $ 200,35

    • Originale English Traduzione Italiano

      Hello tersio,

      We will reopen the complaint because the casino rep got back to us.

      They have contacted the risk department, and I am waiting on a response from them. 

      Keep you posted.

      Ciao Tersio ,

      Riapriremo il reclamo perché il rappresentante del casinò ci ha risposto.

      Hanno contattato il dipartimento rischi e sto aspettando una risposta da loro.

      Tenervi aggiornati.

    • Originale English Traduzione Italiano

      Late on 4-4-24 (4-5-24 casino time) I played the monthly promotional bonus LIBGIV12 and won $10,000.00. At that time I logged out and went to bed so that I wouldn't make any bad decisions from being tired. On 4-5-24 I submitted my verification documents then I continued to play through the next day. I checked the Terms and Conditions thouroughly and saw that the monthly promo bounuses were exempt from the maximums proscribed for free bounuses. (see attached). I requested 3 payouts of $2500 (2) and $2000 (1). I received an email telling me that my documents were accepted and they will  look at the withdrawal request.

      The next day I received an email stating that my winnings were from a free bonus and therefore I was only allowed to withdraw 5x the bonus amount of $20 and the rest $6900 was removed from my account. I have replied with the same explaination as I have given here. Please help me to get this straightened out. I sincerly believe that I have a right to the whole $7000 and am very disappointed that it was removed. This was the first time I have won anything like this and I am crushed.

      Thank You for your help,

      Richard Shellhammer

      Liberty account number: LS0144718079

      Nella tarda serata del 24-4-4 (orario del casinò 4-5-24) ho giocato al bonus promozionale mensile LIBGIV12 e ho vinto $ 10.000,00. A quel punto mi sono disconnesso e sono andato a letto per non prendere decisioni sbagliate a causa della stanchezza. Il 24-4-5 ho inviato i miei documenti di verifica, quindi ho continuato a giocare fino al giorno successivo. Ho controllato attentamente i Termini e Condizioni e ho visto che i bonus promozionali mensili erano esenti dai massimali prescritti per i bonus gratuiti. (vedi allegato). Ho richiesto 3 pagamenti di $ 2500 (2) e $ 2000 (1). Ho ricevuto un'e-mail che mi informa che i miei documenti sono stati accettati e che esamineranno la richiesta di prelievo.

      Il giorno successivo ho ricevuto un'e-mail in cui si informava che le mie vincite provenivano da un bonus gratuito e quindi mi era consentito prelevare solo 5 volte l'importo del bonus di $ 20 e il resto di $ 6900 è stato rimosso dal mio conto. Ho risposto con la stessa spiegazione che ho dato qui. Per favore aiutami a risolvere la questione. Credo sinceramente di avere diritto all'intero importo di $ 7000 e sono molto deluso dal fatto che siano stati rimossi. Questa è stata la prima volta che ho vinto qualcosa del genere e sono distrutto.

      Grazie per l'aiuto,

      Richard Shellhammer

      Numero di conto Liberty: LS0144718079

    • Originale English Traduzione Italiano

      Hi Teramanujuan

      Sorry to hear that your amount was removed from your account but please note that the max amount you can withdraw from a no-deposit bonus is 5 x the bonus amount, as it is stated in casino T&C:

      3: Payouts from winnings generated from any non-deposit bonus, including tournament prizes awarded, are limited to five (5) times (X) the original bonus amount, or the minimum payable amount based on the chosen withdrawal method, whichever is the higher amount.

      I'm afraid we can't help you further with this. Please make sure you have read T&C before you claim any bonus. 

      Ciao Teramanujuan ,

      Siamo spiacenti di apprendere che il tuo importo è stato rimosso dal tuo account, ma tieni presente che l'importo massimo che puoi prelevare da un bonus senza deposito è 5 volte l'importo del bonus, come indicato nei Termini e condizioni del casinò:

      3: I pagamenti delle vincite generate da qualsiasi bonus senza deposito, compresi i premi dei tornei assegnati, sono limitati a cinque (5) volte (X) l'importo del bonus originale o l'importo minimo pagabile in base al metodo di prelievo scelto, a seconda di quale sia il più alto quantità.

      Temo che non possiamo aiutarti ulteriormente con questo.   Assicurati di aver letto i T&C prima di richiedere qualsiasi bonus.

    • Originale English Traduzione Italiano

      Withdrew twice now. One time for 150 from free spins. 

      Ritirato due volte adesso. Una volta per 150 dai giri gratuiti.

    • Originale English Traduzione Italiano
      dinocow wrote:

      Withdrew twice now. One time for 150 from free spins. 

      Thanks for sharing your opinion with us dinocow. What was the max amount you could withdraw from free spins? 

      dinocow ha scritto:

      Ritirato due volte adesso. Una volta per 150 dai giri gratuiti.

      Grazie per aver condiviso la tua opinione con noi dinocow. Qual era l'importo massimo che potevi prelevare dai giri gratuiti?

    • Originale English Traduzione Italiano

      Did you look at the screen shot I included. The relevent passage is highlighted. I specifically states that the monthly promo $20 claimed with the code LIBGIV12 is exempt from those limits. How can you go against that? That is the bonus I claimed.

      I have attached it again. Please look at it and verify that it is from your site. 

      I appreciate your assistance with this matter and am confident that we can work this out.

      Thank You,

      Teramanujuan

      Hai guardato la schermata che ho incluso. Viene evidenziato il passaggio rilevante. Preciso espressamente che la promo mensile di 20$ richiesta con il codice LIBGIV12 è esente da tali limiti. Come puoi opporti a ciò? Questo è il bonus che ho richiesto.

      L'ho allegato di nuovo. Per favore guardalo e verifica che provenga dal tuo sito.

      Apprezzo il tuo aiuto in merito a questa questione e sono fiducioso che riusciremo a risolvere la questione.

      Grazie,

      Teramanujuan

    • Originale English Traduzione Italiano

      Melissa, I was thinking that you were a casino representative then I realized that you are not. I appologize for the misunderstanding. That being said, the heart of the complaint still remains valid in my opinion. I have read the T&C's and am familiar with the limits in regards to free bonuses, but as I have stated they also specified that the bonus I used is not bound by thos maximums. I do not understand how my claim can be denied.

      Thank you,

      Teramanujuan

      Melissa, stavo pensando che tu fossi una rappresentante del casinò, poi ho capito che non lo sei. Mi scuso per l'equivoco. Detto questo, il nocciolo della denuncia resta a mio parere valido. Ho letto i Termini e Condizioni e ho familiarità con i limiti relativi ai bonus gratuiti, ma come ho affermato hanno anche specificato che il bonus che ho utilizzato non è vincolato da questi massimali. Non capisco come la mia richiesta possa essere respinta.

      Grazie,

      Teramanujuan

    • Originale English Traduzione Italiano

      Hi Teramanujuan,

      No problem at all. smiley We will notify the casino rep anyway and ask him to read your posts. 

      Ciao Teramanujuan,

      Nessun problema.smiley Informeremo comunque il rappresentante del casinò e gli chiederemo di leggere i tuoi post.

    • Originale English Traduzione Italiano

      I am grateful for your help. I received several emails from the casino that just said read the T&C's, which I did several times before I requested the deposit and then a few more times after. I received an email this morning after they looked at the screenshot and explained that the exemption has to do with the number of free bonuses allow for the loyalty level and not the amout allowed to withdraw. 

      I apologize for the misunderstanding and thank you for being so kind during this ordeal. This was the first time I have ever won anything this big and I suppose that might have contributed to my interpretation of the T&C's. My head understands the locgic of the situation but my heart is still rebelling at the lose of $7000. It was a fun ride while it lasted. Please mark this as resolved.

      Thank You,

      Teramanujuan

       

      Sono grato per il tuo aiuto. Ho ricevuto diverse e-mail dal casinò che dicevano semplicemente di leggere i Termini e condizioni, cosa che ho fatto più volte prima di richiedere il deposito e poi ancora qualche volta dopo. Stamattina ho ricevuto un'e-mail dopo che hanno guardato lo screenshot e ho spiegato che l'esenzione ha a che fare con il numero di bonus gratuiti consentiti per il livello di fedeltà e non con l'importo consentito per il prelievo.

      Mi scuso per l'incomprensione e vi ringrazio per essere stati così gentili durante questo calvario. Questa è stata la prima volta che ho vinto qualcosa di così grande e suppongo che ciò possa aver contribuito alla mia interpretazione dei T&C. La mia testa capisce la logica della situazione ma il mio cuore si ribella ancora per la perdita di $7000. È stato un viaggio divertente finché è durato. Per favore contrassegna il problema come risolto.

      Grazie,

      Teramanujuan

    • Originale English Traduzione Italiano

      Thank you very much for your feedback, Teramanujuan. Glad it has been sorted. 

      Please read T&C carefully especially when you claim freebies. They max cashout is usually capped with a certain amount. 

      Good luck!

      This case has been RESOLVED. 

      Grazie mille per il tuo feedback, Teramanujuan. Sono contento che sia stato risolto.

      Si prega di leggere attentamente i Termini e Condizioni, soprattutto quando si richiedono omaggi. Il prelievo massimo è solitamente limitato a un determinato importo.

      Buona fortuna!

      Questo caso è stato RISOLTO.

    • Originale English Traduzione Italiano

      Dear Tersio,

      I hope you are doing well.


      I sincerely apologize for the delay. I had to ask someone else to look at this as I also had to be sure.
      Please understand that we do value you as a player. And we try our very best to assist all our players. I can assure you that all eligible players are paid without issue. We go above and beyond to make sure of this. And also, to make sure our players are treated well, fairly and with respect. Or we would have endless complaints as a number of these payments are done daily after documents are verified.

      With regards to the documents you provided, part of the information printed on the right side of DL (in the picture holding DL) is blurred to the point of not being readable and it is in the sharp contrast to the quality of the information issued on the left side of DL.

      Also, the edges of DL are clearly not even, especially on the right side. The conclusion is that document on the photo is edited.

      If you can provide us with any other valid picture ID, with yourself holding the ID. We will examine it and assist you.

      I do understand this is frustrating, however this is absolutely necessary for the protection of all players and also the casino. This is usually a one-time process that is carried out by all online casinos in efforts to minimize fraud. I do hope you understand. Please send us the requested documents so we can further assist you.

      Please let me know if you have any further questions at all.


      Best regards,

      Dylan

      Caro Tersio,

      Spero tu stia bene.


      Mi scuso sinceramente per il ritardo. Ho dovuto chiedere a qualcun altro di guardarlo perché anch'io dovevo essere sicuro.
      Ti preghiamo di comprendere che ti apprezziamo come giocatore. E facciamo del nostro meglio per assistere tutti i nostri giocatori. Posso assicurarti che tutti i giocatori idonei vengono pagati senza problemi. Facciamo tutto il possibile per assicurarci che ciò accada. Inoltre, per garantire che i nostri giocatori siano trattati bene, equamente e con rispetto. Oppure avremmo infinite lamentele poiché molti di questi pagamenti vengono effettuati quotidianamente dopo la verifica dei documenti.

      Per quanto riguarda i documenti da voi forniti, parte delle informazioni stampate sul lato destro del DL (nella foto con in mano DL) sono sfocate al punto da non essere leggibili ed è in netto contrasto con la qualità delle informazioni rilasciate su il lato sinistro di DL.

      Inoltre, i bordi del DL chiaramente non sono uniformi, soprattutto sul lato destro. La conclusione è che il documento sulla foto è stato modificato.

      Se puoi fornirci qualsiasi altro documento d'identità valido con foto, tenendo tu stesso il documento d'identità. Lo esamineremo e ti aiuteremo.

      Capisco che sia frustrante, tuttavia è assolutamente necessario per la protezione di tutti i giocatori e anche del casinò. Di solito si tratta di un processo una tantum eseguito da tutti i casinò online nel tentativo di ridurre al minimo le frodi. Spero che tu capisca. Ti preghiamo di inviarci i documenti richiesti per consentirci di assisterti ulteriormente.

      Per favore fatemi sapere se avete ulteriori domande.


      Distinti saluti,

      Dylan
    • Originale English Traduzione Italiano
      Dylan69 wrote:

      Dear Tersio,

      I hope you are doing well.


      I sincerely apologize for the delay. I had to ask someone else to look at this as I also had to be sure.
      Please understand that we do value you as a player. And we try our very best to assist all our players. I can assure you that all eligible players are paid without issue. We go above and beyond to make sure of this. And also, to make sure our players are treated well, fairly and with respect. Or we would have endless complaints as a number of these payments are done daily after documents are verified.

      With regards to the documents you provided, part of the information printed on the right side of DL (in the picture holding DL) is blurred to the point of not being readable and it is in the sharp contrast to the quality of the information issued on the left side of DL.

      Also, the edges of DL are clearly not even, especially on the right side. The conclusion is that document on the photo is edited.

      If you can provide us with any other valid picture ID, with yourself holding the ID. We will examine it and assist you.

      I do understand this is frustrating, however this is absolutely necessary for the protection of all players and also the casino. This is usually a one-time process that is carried out by all online casinos in efforts to minimize fraud. I do hope you understand. Please send us the requested documents so we can further assist you.

      Please let me know if you have any further questions at all.


      Best regards,

      Dylan

      hi Dylan,  There is nothing wrong with my driver's license, it just had a broken edge and this does not influence my personal information in any way and my document was not edited.. If they had doubts why didn't they ask for a VIDEO?? I have no problems displaying my image

      However, this doesn't make much difference now because my account was closed and my winnings confiscated... these malicious methods you use to not pay a customer It's a bad strategy... you end up dirtying the casino's name for so little...

      Dylan69 ha scritto:

      Caro Tersio,

      Spero tu stia bene.


      Mi scuso sinceramente per il ritardo. Ho dovuto chiedere a qualcun altro di guardarlo perché anch'io dovevo essere sicuro.
      Ti preghiamo di comprendere che ti apprezziamo come giocatore. E facciamo del nostro meglio per assistere tutti i nostri giocatori. Posso assicurarti che tutti i giocatori idonei vengono pagati senza problemi. Facciamo tutto il possibile per assicurarci che ciò accada. Inoltre, per garantire che i nostri giocatori siano trattati bene, equamente e con rispetto. Oppure avremmo infinite lamentele poiché molti di questi pagamenti vengono effettuati quotidianamente dopo la verifica dei documenti.

      Per quanto riguarda i documenti da voi forniti, parte delle informazioni stampate sul lato destro del DL (nella foto con in mano DL) sono sfocate al punto da non essere leggibili ed è in netto contrasto con la qualità delle informazioni rilasciate su il lato sinistro di DL.

      Inoltre, i bordi del DL chiaramente non sono uniformi, soprattutto sul lato destro. La conclusione è che il documento sulla foto è stato modificato.

      Se puoi fornirci qualsiasi altro documento d'identità valido con foto, tenendo tu stesso il documento d'identità. Lo esamineremo e ti aiuteremo.

      Capisco che sia frustrante, tuttavia è assolutamente necessario per la protezione di tutti i giocatori e anche del casinò. Di solito si tratta di un processo una tantum eseguito da tutti i casinò online nel tentativo di ridurre al minimo le frodi. Spero che tu capisca. Ti preghiamo di inviarci i documenti richiesti per consentirci di assisterti ulteriormente.

      Per favore fatemi sapere se avete ulteriori domande.


      Distinti saluti,

      Dylan

      ciao Dylan, non c'è niente che non va nella mia patente, aveva solo un bordo rotto e questo non influenza in alcun modo le mie informazioni personali e il mio documento non è stato modificato.. Se avevano dubbi perché non hanno chiesto un VIDEO ?? Non ho problemi a visualizzare la mia immagine

      Tuttavia, questo non fa molta differenza ora perché il mio conto è stato chiuso e le mie vincite confiscate... questi metodi dannosi che usi per non pagare un cliente È una cattiva strategia... finisci per sporcare il nome del casinò per così poco. ..

    • Originale English Traduzione Italiano

      Dear Tersio,

      Your account was not closed for not wanting to pay. As I mentioned, these payments are literally made in drones each day once documents are verified. Your documents were inspected by different parties as a result of your persistence, and were still found not to be in good standing. You were asked to provide another ID with a picture of yourself holding it. Which you did not.

      This is common practice by all online casinos, or any business for that matter, in cases where possible fraud is suspected.
      If you can send another piece of ID with a picture of you holding it to our Risk department, and let me know when you have. I will look into it with Risk and sort this out for you, once the documents are in good standing.

      Best Regards,

      Dylan

      Caro Tersio,

      Il tuo account non è stato chiuso perché non vuoi pagare. Come ho già detto, questi pagamenti vengono letteralmente effettuati con i droni ogni giorno una volta verificati i documenti. I tuoi documenti sono stati ispezionati da diverse parti a causa della tua perseveranza e sono stati comunque ritenuti non in regola. Ti è stato chiesto di fornire un altro documento d'identità con una foto di te che lo tieni in mano. Cosa che non hai fatto.

      Questa è una pratica comune da parte di tutti i casinò online, o di qualsiasi azienda, nei casi in cui si sospetta una possibile frode.
      Se puoi, invia un altro documento d'identità con una foto di te che lo tieni al nostro dipartimento Rischi e fammi sapere quando lo avrai fatto. Esaminerò la questione con Risk e risolverò la questione per te, una volta che i documenti saranno in regola.

      Distinti saluti,

      Dylan

    • Originale English Traduzione Italiano
      Dylan69 wrote:

      Dear Tersio,

      Your account was not closed for not wanting to pay. As I mentioned, these payments are literally made in drones each day once documents are verified. Your documents were inspected by different parties as a result of your persistence, and were still found not to be in good standing. You were asked to provide another ID with a picture of yourself holding it. Which you did not.

      This is common practice by all online casinos, or any business for that matter, in cases where possible fraud is suspected.
      If you can send another piece of ID with a picture of you holding it to our Risk department, and let me know when you have. I will look into it with Risk and sort this out for you, once the documents are in good standing.

      Best Regards,

      Dylan

      hello

      username: casspa17

      you asked me to let you know... I sent my identification card and the selfie holding the document..

      my information is legitimate and true, however, I do not believe that they are willing to reverse the blocking of my account

      thanks

      Dylan69 ha scritto:

      Caro Tersio,

      Il tuo account non è stato chiuso perché non vuoi pagare. Come ho già detto, questi pagamenti vengono letteralmente effettuati con i droni ogni giorno una volta verificati i documenti. I tuoi documenti sono stati ispezionati da diverse parti a causa della tua perseveranza e sono stati comunque ritenuti non in regola. Ti è stato chiesto di fornire un altro documento d'identità con una foto di te che lo tieni in mano. Cosa che non hai fatto.

      Questa è una pratica comune da parte di tutti i casinò online, o di qualsiasi azienda, nei casi in cui si sospetta una possibile frode.
      Se puoi, invia un altro documento d'identità con una foto di te che lo tieni al nostro dipartimento Rischi e fammi sapere quando lo avrai fatto. Esaminerò la questione con Risk e risolverò la questione per te, una volta che i documenti saranno in regola.

      Distinti saluti,

      Dylan

      Ciao

      nome utente: caspa17

      mi hai chiesto di farti sapere... ho inviato la mia carta d'identità e il selfie con in mano il documento..

      le mie informazioni sono legittime e vere, tuttavia, non credo che siano disposti a annullare il blocco del mio account

      Grazie

    • Originale English Traduzione Italiano
      I saw that LBC mentions Liberty Slots Casino operates under a gaming license, stating, 'Liberty Slots casino is approved by gaming regulators of Curacao.' Are you referring to Curacao eGaming? I reached out to Curacao eGaming, and they have confirmed they do not license Liberty Slots Casino. Could a moderator from LBC please clarify if Liberty Slots is currently licensed, and if so, by whom? I would like to verify this information
       
      Ho visto che LBC menziona che Liberty Slots Casino opera con una licenza di gioco, affermando: "Il casinò Liberty Slots è approvato dalle autorità di regolamentazione del gioco di Curacao". Ti riferisci all'eGaming di Curacao? Ho contattato Curacao eGaming e hanno confermato di non concedere la licenza a Liberty Slots Casino. Un moderatore di LBC potrebbe chiarire se Liberty Slots è attualmente concesso in licenza e, in caso affermativo, da chi? Vorrei verificare queste informazioni

      4.1/ 5

    • Originale English Traduzione Italiano

      Hi SinMore,

      We notified the casino rep regarding your post since he is the best person to provide you with the correct answer. 

      Ciao SinAltro,

      Abbiamo informato il rappresentante del casinò in merito al tuo post poiché è la persona più adatta per fornirti la risposta corretta.

    • Originale English Traduzione Italiano

      Im already certain they are not licensed. Dylan will probably not reply and if he does he will not give us the name. I have tried to get an honest answer from this "casino" for over a year now and its always the same run around with them. Im really shocked LCB continues to tell players that we should stay clear of un licensed casinos yet also promote them. If Im wrong then can you explain it to me?

      Sono già sicuro che non abbiano la licenza. Dylan probabilmente non risponderà e se lo farà non ci dirà il nome. Ho cercato di ottenere una risposta onesta da questo "casinò" ormai da più di un anno ed è sempre lo stesso andare in giro con loro. Sono davvero scioccato che LCB continui a dire ai giocatori che dovremmo stare alla larga dai casinò senza licenza, ma anche promuoverli. Se sbaglio allora potete spiegarmelo?

    • Originale English Traduzione Italiano

      Hi SinMore,

      The casino rep advised us that he forwarded this question to the casino legal department. As soon as he gets the official reply he'll get back to you. It should be today. 

      Ciao SinAltro,

      Il rappresentante del casinò ci ha informato di aver inoltrato la domanda all'ufficio legale del casinò. Appena riceverà la risposta ufficiale ti ricontatterà. Dovrebbe essere oggi.

    • Originale English Traduzione Italiano
      SinMore wrote:

      Im already certain they are not licensed. Dylan will probably not reply and if he does he will not give us the name. I have tried to get an honest answer from this "casino" for over a year now and its always the same run around with them. Im really shocked LCB continues to tell players that we should stay clear of un licensed casinos yet also promote them. If Im wrong then can you explain it to me?

      Hi SinMore,

      you are right in your statements...casino liberty slots does not currently have a valid license.. I've been investigating some things and making some calls and discovered things that I can't talk about here publicly.. However, I find it regrettable that LCB doesn't say anything about this

      me too doing some research on forums and casino websites, gathering some people to register a complaint about this casino with regulatory bodies...I currently have a group of 13 people willing to file a complaint against theys...

      I advise people to stay away from this casino in order to avoid headaches...

      SinMore ha scritto:

      Sono già sicuro che non abbiano la licenza. Dylan probabilmente non risponderà e se lo farà non ci dirà il nome. Ho cercato di ottenere una risposta onesta da questo "casinò" ormai da più di un anno ed è sempre lo stesso andare in giro con loro. Sono davvero scioccato che LCB continui a dire ai giocatori che dovremmo stare alla larga dai casinò senza licenza, ma anche promuoverli. Se sbaglio allora potete spiegarmelo?

      Ciao SinAltro,

      hai ragione nelle tue affermazioni... Casino Liberty Slots al momento non ha una licenza valida.. Ho indagato su alcune cose e fatto alcune chiamate e ho scoperto cose di cui non posso parlare qui pubblicamente.. Tuttavia, trovo è deplorevole che LCB non dica nulla al riguardo

      anch'io sto facendo qualche ricerca sui forum e sui siti web dei casinò, raccogliendo alcune persone per registrare un reclamo su questo casinò presso gli organismi di regolamentazione... Al momento ho un gruppo di 13 persone disposte a presentare un reclamo contro i loro...

      Consiglio alle persone di stare lontano da questo casinò per evitare mal di testa.

    • Originale English Traduzione Italiano

      No response from Dylan what a surprise right? Melissa maybe now you realize why this issue needs to be escalated and why I asked for the form that you say doesn't exist. It does exist. I think because no one has ever asked for one before you are unaware of it. 

      Now its obvious that this casino is not licensed which now brings a spotlight on LCB. Why is LCB promoting un licensed casinos and how many. This also puts the spotlight on Alexis Gold and her ability to review casinos correctly. You see the can of worms it opens if you dont add this casino to the "Rouge Casino" list? And why the form is necessary. 

      Do the right thing LCB the players demand it.

      Nessuna risposta da Dylan, che sorpresa, vero? Melissa, forse ora capisci perché questo problema deve essere intensificato e perché ho chiesto il modulo che secondo te non esiste. Esiste. Penso perché nessuno ne ha mai chiesto uno prima che tu non ne sia a conoscenza.

      Ora è ovvio che questo casinò non ha la licenza, il che ora porta i riflettori su LCB. Perché LCB promuove casinò senza licenza e quanti. Ciò mette sotto i riflettori anche Alexis Gold e la sua capacità di recensire correttamente i casinò. Vedi il vaso di fiori che si apre se non aggiungi questo casinò all'elenco "Rouge Casino"? E perché il modulo è necessario.

      Fai la cosa giusta LCB, lo chiedono i giocatori.

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