Liberty Slots, Lincoln Casino, supporto PlayCroco e discussione dei reclami

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Dylan69
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  • Originale English Traduzione Italiano
    Berks wrote

    Hi llaruta, 

    Could you please provide us with the documents that you sent to them regarding the verification?

    Thanks in advance.

     

    hi

    I sent what you asked

     

    thanks

    Berks ha scritto

    Ciao Laruta,

    Potresti fornirci i documenti che hai inviato loro in merito alla verifica?

    Grazie in anticipo.

    CIAO

    Ho inviato quello che hai chiesto

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi llaruta

    We have sent you an advice through private message, and when you do all the required steps please let us know about the result.

    Please keep us informed.

    Thank you.

    Ciao Laruta ,

    Ti abbiamo inviato un consiglio tramite messaggio privato e, una volta eseguiti tutti i passaggi richiesti, facci sapere il risultato.

    Perfavore tienici informati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi berks

    i did what you said however they claim they don't accept copies of documents only originals...

    The problem is that the photos I am sending are of the original document and are not copies..

    ciao Berks

    ho fatto quello che hai detto, tuttavia sostengono di non accettare copie di documenti, solo originali...

    Il problema è che le foto che invio sono del documento originale e non sono copie..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi llaruta

    We will check this issue with Casino Rep. Once we hear back we will let you know.

    Please keep an eye on this thread.

    Thank you.

    Ciao Laruta ,

    Controlleremo il problema con il rappresentante del casinò. Una volta che avremo ricevuto risposta, ti faremo sapere.

    Per favore tieni d'occhio questo thread.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I see that Liberty slots follows a strict policy for players and that they must provide the correct documents in order to cashout. 

    We as players must also follow a strict requirement that the casinos we play at provide the correct documentation and show current up to date licenses and certifications. Certified Fair Gambling has provided the history archive of Liberty Slots certificates which clearly indicates they have stopped in March 2019. We ask if Liberty Slots could please provide proof of a current audit for fairness and current gaming license.

    Thank you.

    Vedo che le slot Liberty seguono una politica rigorosa per i giocatori e che devono fornire i documenti corretti per poter incassare.

    Noi come giocatori dobbiamo anche seguire un rigoroso requisito secondo cui i casinò in cui giochiamo forniscono la documentazione corretta e mostrano licenze e certificazioni aggiornate. Certified Fair Gambling ha fornito l'archivio storico dei certificati Liberty Slots che indica chiaramente che sono stati interrotti a marzo 2019. Chiediamo se Liberty Slots potrebbe fornire la prova di un controllo in corso per l'equità e l'attuale licenza di gioco.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SinMore,

    We will reach out to Casino Rep in hopes that he we will get back to you with a proper explanation.

    Keep you posted.

    Thank you.

    Ciao SinAltro ,

    Contatteremo il rappresentante del casinò nella speranza che ti risponderà con una spiegazione adeguata.

    Tenervi aggiornati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi Berks

    I will be 24 years old in July and I'm a student of economic sciences here in buenos aires.. I learned to gamble with my father who is a veteran gambler both online and in physical casinos because here in argentina we have some physical casinos, I'm not addicted to games, I just play slots for fun and I don't spend a lot of money on it, sometimes I deposit $20 or $30 dollars and place my bets in pennies to play longer, sometimes I'm lucky and most of the time I don't earn anything

    my father told me that there are many online casinos with good reputations and casinos that take advantage of rules or excuses like ''rigorous verification process'' simply to not pay players regardless of the amount...

    I have verified accounts on some famous betting sites in the world such as bet365, betsson among others with an unshakable name and reputation and that has extremely modern and fast document verification tools, and I have never had my ID rejected in bookmakers and casinos

    to be more specific I can say for sure they know that my data is correct, that all the documents sent are clear and legible, but in order not to pay they work hard to make the verification not happen...

    I understand that there is a lot of fraud and money laundering and verifications are important and everything needs to be checked, however I think that any human being no matter how smart he is will realize the difference between a healthy verification and a malicious betting site , I'm not accusing them of anything, I just think it's all very strange and the way they approach me is extremely strange, I also realized that the relationship between LCB and this group of casinos is a little different from the other casinos listed here, maybe I'm wrong, I don't know.. it's just my perception...  however it doesn't matter at the moment and my father said he knows what will happen at the end of this story, simply they will claim account verification failure, my account will be closed and winnings will be confiscated...

    if you look at my complaint you will notice that at no time did the casino representative have the good will to respond and I know that he was logged in twice in the period of this complaint and I also did not see any position of the LCB on the fact that the representative did not uttered nothing

    ciao Berks

    Avrò 24 anni a luglio e sono uno studente di scienze economiche qui a buenos aires.. Ho imparato a giocare con mio padre che è un giocatore d'azzardo veterano sia online che nei casinò fisici perché qui in argentina abbiamo alcuni casinò fisici , Non sono dipendente dai giochi, gioco alle slot solo per divertimento e non ci spendo molti soldi, a volte deposito $ 20 o $ 30 dollari e scommetto in centesimi per giocare più a lungo, a volte sono fortunato e la maggior parte delle volte non guadagno nulla

    mio padre mi ha detto che ci sono molti casinò online con una buona reputazione e casinò che approfittano di regole o scuse come "processo di verifica rigoroso" semplicemente per non pagare i giocatori indipendentemente dall'importo...

    Ho verificato conti su alcuni siti di scommesse famosi nel mondo come bet365, betsson tra gli altri con un nome e una reputazione incrollabili e che dispone di strumenti di verifica dei documenti estremamente moderni e veloci, e non mi è mai stato rifiutato il mio documento d'identità nei bookmaker e nei casinò

    per essere più precisi posso dire con certezza che sanno che i miei dati sono corretti, che tutti i documenti inviati sono chiari e leggibili, ma per non pagare si danno da fare affinché la verifica non avvenga...

    Capisco che ci siano molte frodi e riciclaggio di denaro e le verifiche sono importanti e tutto deve essere controllato, tuttavia penso che qualsiasi essere umano, non importa quanto sia intelligente, si renderà conto della differenza tra una verifica sana e un sito di scommesse dannoso, Non li accuso di nulla, penso solo che sia tutto molto strano e il modo in cui si avvicinano a me è estremamente strano, ho anche capito che il rapporto tra LCB e questo gruppo di casinò è un po' diverso dagli altri casinò elencati qui, forse sbaglio, non lo so.. è solo una mia percezione... comunque per il momento non ha importanza e mio padre ha detto che sa cosa succederà alla fine di questa storia, semplicemente ne reclameranno conto verifica fallita, il mio conto verrà chiuso e le vincite verranno confiscate...

    se guardi il mio reclamo noterai che in nessun momento il rappresentante del casinò ha avuto la buona volontà di rispondere e so che ha effettuato l'accesso due volte nel periodo di questo reclamo e inoltre non ho visto alcuna posizione della LCB su il fatto che il rappresentante non abbia detto nulla

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello llaruta,

    We are really sorry that you are facing such an issue.

    We have informed Casino Rep about this matter and once we hear back we will let you know instantly.

    Please keep you posted.

    Thank you for understanding.

    Ciao Laruta ,

    Siamo davvero dispiaciuti che tu stia affrontando un problema del genere.

    Abbiamo informato il rappresentante del casinò in merito a questo problema e non appena avremo ricevuto risposta te lo faremo sapere immediatamente.

    Per favore, tieniti aggiornato.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have to agree with this post.  And if this complaint is regarding Liberty Slots verification process. This individual is absolutely right about this process being more of a malicious attempt on this casinos part to NOT make the requested withdrawal by the customer.  This casino has the chat support staff say congratulations to the customer on their winnings, (this makes the customer feel like the casino supports their win and will for fill the withdrawal request ASAP)  And all along unbeknownst to the customer the Verification, Security and Financial departments think of ways to delay, or deny any legitimate withdrawal request of the customer.  Right now, this casino currently is no longer offering crypto withdrawals.  Evidently, they are experiencing a processor technical malfunction for crypto withdrawals and have no time period of when this will be fixed. 

    It raises a lot of concern for me when a casino I have been depositing money to and playing in is experiencing this kind of issue.  Does it affect the odds on the games?  have I been throwing my money away because the games on this site are experiencing technical issues too?   And this casino has not let depositing customers know about the technical problem they are experiencing with crypto withdrawals.  And it is issues like that that cause customers like myself to be suspicious of the legitimacy and honesty of the Casino.  

    All of this is very disappointing to me. I have been playing at this casino, doing tournaments and depositing funds to play the simple slot games it has.  Never with the expectation of winning a decent amount just having fun with the hope that I might get lucky one time and actually score enough to make a withdrawal request.   (See for me 100. is not an amount I am going to withdraw because I would just end up depositing it back into the casino.)   I have greatly enjoyed playing on this site.  I'm not going to get into all that has happened in the past month but as it stands once I get my withdrawal from this casino.  It is very likely I will not make any more deposits or play on this site.  The loss of trust is exactly what causes me to avoid an online casino and cross them off my list of casinos I would personally recommend to friends or family! 

    Aileen M. Dodge

     

    Devo essere d'accordo con questo post. E se questo reclamo riguarda il processo di verifica di Liberty Slots. Questo individuo ha assolutamente ragione nel ritenere che questo processo sia più un tentativo dannoso da parte del casinò di NON effettuare il prelievo richiesto dal cliente. Questo casinò ha lo staff di supporto chat che si congratula con il cliente per le sue vincite (questo fa sentire il cliente come se il casinò sostenesse la sua vincita e compilerà la richiesta di prelievo il più presto possibile) E da sempre all'insaputa del cliente la verifica, la sicurezza e le attività finanziarie i dipartimenti pensano a come ritardare o negare qualsiasi legittima richiesta di ritiro del cliente. Al momento, questo casinò non offre più prelievi di criptovalute. Evidentemente, stanno riscontrando un malfunzionamento tecnico del processore per i prelievi di criptovalute e non hanno un periodo di tempo in cui il problema verrà risolto.

    Mi preoccupa molto quando un casinò in cui ho depositato denaro e in cui ho giocato riscontra questo tipo di problema. Influisce sulle probabilità dei giochi? ho buttato via i miei soldi perché anche i giochi su questo sito presentano problemi tecnici? E questo casinò non ha fatto sapere ai clienti che effettuano depositi il problema tecnico che stanno riscontrando con i prelievi di criptovalute. E sono questioni come queste che inducono i clienti come me a sospettare della legittimità e dell'onestà del Casinò.

    Tutto questo per me è molto deludente. Ho giocato in questo casinò, facendo tornei e depositando fondi per giocare ai semplici giochi di slot che offre. Mai con l'aspettativa di vincere una somma decente, solo divertendomi con la speranza di poter essere fortunato una volta e ottenere effettivamente un punteggio sufficiente per effettuare una richiesta di prelievo. (Vedi per me 100. non è un importo che preleverò perché finirei per depositarlo nuovamente nel casinò.) Mi è piaciuto molto giocare su questo sito. Non entrerò nel dettaglio di tutto quello che è successo nell'ultimo mese, ma la situazione attuale non appena avrò ricevuto il prelievo da questo casinò. È molto probabile che non effettuerò più depositi né giocherò su questo sito. La perdita di fiducia è esattamente ciò che mi spinge a evitare un casinò online e a cancellarlo dalla mia lista di casinò che consiglierei personalmente ad amici o familiari!

    Aileen M. Dodge

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Not only are they having difficulty with crypto deposits, it withdrawals as well. I have played with this group since their opening. Never had problems until now. They cancelled my last week withdrawals due to their their technical difficulties of crypto withdrawal methods, and i opted for a bank wire. I haven't heard anything about it and they're adding all this additional wait time, as if you the players are responsible for their issues. Lincoln has made me verify a credit card I've been using forever, and keep telling me i haven't sent in the verification, after I've sent it numerous times. I don't know what's up with this group lately, but I'm strongly reconsidering membership at these casinos 

    Non solo hanno difficoltà con i depositi di criptovalute, ma anche con i prelievi. Suono con questo gruppo sin dalla loro apertura. Mai avuto problemi fino ad ora. Hanno annullato i miei prelievi della scorsa settimana a causa delle loro difficoltà tecniche con i metodi di prelievo di criptovalute e ho optato per un bonifico bancario. Non ne ho sentito parlare e stanno aggiungendo tutto questo tempo di attesa aggiuntivo, come se voi giocatori foste responsabili dei loro problemi. Lincoln mi ha fatto verificare una carta di credito che utilizzo da sempre e continua a dirmi che non ho inviato la verifica, dopo averla inviata numerose volte. Non so cosa stia succedendo a questo gruppo ultimamente, ma sto seriamente riconsiderando l'iscrizione a questi casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello buggars,

    We have to inform you that we have heard from several sources that there is a problem with bitcoin payments, and that in many casinos the wait for payment is longer than usual. We will try to get in touch with Casino Rep to get as clear an explanation as possible when it will be resolved.

    Keep an eye on this thread for any updates.

    Thank you

    Ciao buggars ,

    Ti informiamo che abbiamo sentito da diverse fonti che c'è un problema con i pagamenti in bitcoin e che in molti casinò l'attesa per il pagamento è più lunga del solito. Cercheremo di metterci in contatto con il rappresentante del casinò per ottenere una spiegazione quanto più chiara possibile quando il problema verrà risolto.

    Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello llaruta,

    We are still waiting for an update from Casino Rep. Once we hear back we will let you know.

    Keep an eye on this thread.

    Thank you.

    Ciao Laruta ,

    Stiamo ancora aspettando un aggiornamento dal rappresentante del casinò. Ti faremo sapere una volta che avremo ricevuto risposta.

    Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey all,

    I have been trying to get my account verified on Liberty Slots for months. Every single proof of address document I sent them they reject. I cannot get anyone at support to tell me what exactly they want me to send. Im thinking they are going to keep delaying until I just forget the $100 in my account I've been trying to withdrawal. Any help would be appreciated!

    Ciao a tutti,

    Sono mesi che provo a verificare il mio account su Liberty Slots. Ogni singolo documento di prova dell'indirizzo che ho inviato loro viene rifiutato. Non riesco a convincere nessuno dell'assistenza a dirmi esattamente cosa vogliono che invii. Penso che continueranno a ritardare finché non dimenticherò i $ 100 sul mio conto che sto cercando di prelevare. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Djshakka,

    In order for your withdrawal to be processed, you must first verify your account details.

    You must send the documentation listed below via email: 

    1. A colored copy of a government issued photo ID (Passport or National ID front and back or Driver License front and back)

    2. A colored copy of a proof of address, not older than 90 days (Utility Bill or Bank statement) All documents must be legible and valid (not expired), all four corners must be visible. 

    3. In case you used a crypto currency to fund your account, you must additionally send a picture of you holding a government issued photo ID next to the face. 

    The picture quality should be good enough to verify the details. The entire ID and your face must be visible.

    Liberty Slots Casino reserves the right to ask for further documentation.

    For example, the following (but not limited to) documentation:

    In case you used a credit/debit card to fund the account, a copy of this card (front and back).

    In case you used an eWallet (e.g.: Skrill, Neteller, etc.), a screenshot of your eWallet account showing the registered information.


    Could you please advise which documents you have already provided and when exactly did you send the last one? Have you provided all the required documents in the correct format?

    Ciao Djshakka,

    Affinché il tuo prelievo venga elaborato, devi prima verificare i dettagli del tuo account.

    È necessario inviare via email la documentazione sotto elencata:

    1. Una copia a colori di un documento d'identità con fotografia rilasciato dal governo (passaporto o carta d'identità nazionale fronte e retro o patente di guida fronte e retro)

    2. Una copia a colori di una prova di indirizzo, non più vecchia di 90 giorni (bolletta o estratto conto bancario). Tutti i documenti devono essere leggibili e validi (non scaduti), tutti e quattro gli angoli devono essere visibili.

    3. Se hai utilizzato una valuta criptata per finanziare il tuo account, devi inoltre inviare una foto di te con in mano un documento d'identità con foto rilasciato dal governo accanto al viso.

    La qualità dell'immagine dovrebbe essere sufficientemente buona per verificare i dettagli. L'intero documento d'identità e il tuo volto devono essere visibili.

    Liberty Slots Casino si riserva il diritto di richiedere ulteriore documentazione.

    Ad esempio, la seguente documentazione (ma non limitata a):

    Se hai utilizzato una carta di credito/debito per finanziare il conto, una copia di questa carta (fronte e retro).

    Nel caso in cui utilizzi un eWallet (es: Skrill, Neteller, ecc.), uno screenshot del tuo account eWallet che mostra le informazioni registrate.


    Potresti per favore indicare quali documenti hai già fornito e quando esattamente hai inviato l'ultimo? Hai fornito tutti i documenti richiesti nel formato corretto?

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Anchi,

    I have sent my ID and a selfie holding it. That all is fine. It's the proof of address document I have sent at least 4 different ones and they each time they just respond, we received your documents, we cannot accept your document. Please let a utility bill etc. Over and over. 

    Anchì,

    Ho inviato il mio documento d'identità e un selfie mentre lo tengo in mano. Va tutto bene. È il documento di prova dell'indirizzo. Ne ho inviati almeno 4 diversi e ogni volta che rispondono semplicemente, abbiamo ricevuto i tuoi documenti, non possiamo accettare il tuo documento. Si prega di lasciare una bolletta, ecc. Ancora e ancora.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Djshakka,

    Could you please provide us with the documents via private message that you sent to them regarding the verification?

    Thanks in advance.

    Ciao Djshakka,

    Potresti fornirci i documenti tramite messaggio privato che hai inviato loro in merito alla verifica?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good Day SinMore,

    I do hope all is well with you.

    Unfortunately I cannot provide you with any different information than I provided in the past.

    I can say for sure that the information you are providing is absolutely not up to date. As it is a fact that Certified Fain Gaming would not allow any online casino to display their seal unless they were indeed certified.

    Our certification is indeed on Certified Fair Gaming site and it is update to date. LCB can also contact Certified Fair Gaming to verify this. We are in contact with Certified Fair Gaming every single month. Which is another why this so far fetched. 

    I am not sure what issues you have with Liberty Slots, but we have a great reputation and have strongly maintained this throughout the years as we seriously make an extra effort to put our players first.

    You totally refuse to provide us with your account information (if you do have an account). And this is very strange. Only players who have had their accounts closed due to fraudulent activity have done things such as these in the past.

    What I can assure you and all our players is that Liberty Slots has been very fair and very generous to our players and will will continue to be. We are a company of strong integrity and this will not change.


    Best Regards,

    Dylan

    Good Day SinAltro,

    Spero che tutto vada bene per te.

    Purtroppo non posso fornirvi informazioni diverse da quelle che ho fornito in passato.

    Posso affermare con certezza che le informazioni fornite non sono assolutamente aggiornate. Poiché è un dato di fatto che Certified Fain Gaming non consentirebbe a nessun casinò online di mostrare il proprio sigillo a meno che non sia effettivamente certificato.

    La nostra certificazione si trova infatti sul sito Certified Fair Gaming ed è aggiornata ad oggi. LCB può anche contattare Certified Fair Gaming per verificarlo. Siamo in contatto con Certified Fair Gaming ogni mese. Questo è un altro motivo per cui questo è così inverosimile.

    Non sono sicuro di quali problemi tu abbia con Liberty Slots, ma abbiamo un'ottima reputazione e l'abbiamo mantenuta con forza nel corso degli anni, facendo seriamente uno sforzo in più per mettere i nostri giocatori al primo posto.

    Ti rifiuti totalmente di fornirci le informazioni del tuo account (se disponi di un account). E questo è molto strano. Solo i giocatori i cui conti sono stati chiusi a causa di attività fraudolente hanno fatto cose del genere in passato.

    Ciò che posso assicurare a te e a tutti i nostri giocatori è che Liberty Slots è stata molto onesta e molto generosa con i nostri giocatori e continuerà ad esserlo. Siamo un’azienda con una forte integrità e questo non cambierà.


    Distinti saluti,

    Dylan

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good Day Buggars,

    I hope all is well with you.

    I am saddened to hear of your recent experience with us.
    The temporary technical issues we experienced were resolved. We sincerely apologize for this. These were ISP and wallets related issues, not directly the casino. However we do apologize.

    It is very strange that you were asked to verify the same credit card again. Only new cards should be verified. And this verification is to protect the card holder mostly. It is also not correct that you have not heard back regarding your wire.

    Can you please inbox me your account number and the email address you used to create your account so I can look into this for you. I will get it sorted.

     

    Best Regards,

    Dylan

    Buona giornata Buggars,

    Spero che tutto vada bene per te.

    Sono rattristato nel sentire della tua recente esperienza con noi.
    I problemi tecnici temporanei che abbiamo riscontrato sono stati risolti. Ci scusiamo sinceramente per questo. Si trattava di problemi relativi all'ISP e ai portafogli, non direttamente al casinò. Ci scusiamo comunque.

    È molto strano che ti sia stato chiesto di verificare nuovamente la stessa carta di credito. Dovrebbero essere verificate solo le nuove carte. E questa verifica serve principalmente a proteggere il titolare della carta. Inoltre, non è corretto che tu non abbia ricevuto risposta riguardo al tuo filo.

    Puoi per favore inviarmi il tuo numero di conto e l'indirizzo email che hai utilizzato per creare il tuo account così posso esaminarlo per te. Lo sistemerò.

    Distinti saluti,

    Dylan

  • Originale English Traduzione Italiano

    Anchi,

    That you for the response. I am going to send them my Internet bill I just got. I will also send it to you as well. Thank you for the assistance!

    Djshakka

    Anchì,

    A te la risposta. Invierò loro la fattura Internet che ho appena ricevuto. Lo manderò anche a te. Grazie per l'assistenza!

    Djshakka

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Dylan69,

    If it's ok, in going to message you as well just so I can keep updated on getting my account verified. Hope that ok. Thanks!

     

    Djshakka

    Ciao Dylan69,

    Se va bene, manderò un messaggio anche a te così posso tenermi aggiornato sulla verifica del mio account. Spero che vada bene. Grazie!

    Djshakka

  • Originale English Traduzione Italiano
    Dylan, you have consistently evaded the issues I presented. I have provided the proof backing up everything I am stating is factual and true but again you fail to provide a single document and expect us to simply take your word. Evasive, false, deceptive and un ethical behavior is the kind of treatment players will receive from your casino. A valid license should be the easiest document for a respected casino to provide. It is not the responsibility of the player to do your job and find it for you. 
    Dylan, hai costantemente eluso i problemi che ho presentato. Ho fornito la prova a sostegno che tutto ciò che sto affermando è fattuale e vero, ma ancora una volta non riesci a fornire un singolo documento e ti aspetti che semplicemente prendiamo la tua parola. Un comportamento evasivo, falso, ingannevole e non etico è il tipo di trattamento che i giocatori riceveranno dal tuo casinò. Una licenza valida dovrebbe essere il documento più semplice da fornire per un casinò rispettato. Non è responsabilità del giocatore svolgere il tuo lavoro e trovarlo per te.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Djshakka,

    Please let us know if everything is fine with provided documents.

    Thank you for keeping us informed.

     

    Ciao Djshakka,

    Fateci sapere se va tutto bene con i documenti forniti.

    Grazie per tenerci informati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi Berks

    any answer about my case? I seem to have been forgotten...

    ciao Berks

    qualche risposta sul mio caso? Mi sembra di essere stato dimenticato...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello llaruta,

    Yesterday we have sent them a reminder again regarding your issue. Still waiting for a response, and once we hear back we will let you know instantly.

    Keep an eye on this thread.

    Thank you for understanding.

    Ciao Laruta,

    Ieri abbiamo inviato loro nuovamente un promemoria relativo al tuo problema. Stiamo ancora aspettando una risposta e non appena avremo risposta ti faremo sapere immediatamente.

    Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Berks, does Liberty Slots have a valid gaming license and if so how can this be verified?

    Ciao Berks, Liberty Slots ha una licenza di gioco valida e, in caso affermativo, come può essere verificata?

  • Originale English Traduzione Italiano

    FINALLY, THIS CASINO ACCEPTED ONE OF MY SELFIES HOLDING MY LICENSE!  I finally have been able to make a withdrawal request.  That has been approved.  Now it will be something to see just how long it takes them to actually transmit the crypto to my wallet.  (and believe me with some casinos that could be up to 10 plus BUSINESS days) 

    Think I'll go have myself a Guinness or Smuttynose Imperial stout if I can find one!!!! laugh_out_loud

     

    Aileen M. Dodge

    FINALMENTE, QUESTO CASINÒ HA ACCETTATO UNO DEI MIEI SELFIE CON LA MIA LICENZA! Finalmente sono riuscito a presentare una richiesta di prelievo. Questo è stato approvato. Ora sarà qualcosa da vedere quanto tempo impiegano per trasmettere effettivamente la criptovaluta al mio portafoglio. (e credimi con alcuni casinò che potrebbero durare fino a 10 e più giorni LAVORATIVI)

    Penso che andrò a prendermi una Guinness o una Smuttynose Imperial stout se riesco a trovarne una!!!! laugh_out_loud

    Aileen M. Dodge

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Aileen Dodge,

    Wow, that's a good news. Hope that the payout will be done as soon as possible.smiley

    Let us know when it happens.

    Thank you.

    Ciao Aileen Dodge ,

    Wow, è una buona notizia. Spero che il pagamento venga effettuato il prima possibile. smiley

    Facci sapere quando succede.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Dylan, I did as you said and asked LCB to confirm you have a valid license and they too can not provide one. I am sorry but your words are worthless as not once have you been truthful with us. You tell us that slots are never audited but I shown proof they are, you say on your website that "all games are certified fair" but I provided the proof they are not, you tell us you have a valid license, but I shown the proof you do not.  It is a sad attempt to try and salvage  your reputation by saying I am retaliating. I am simply pointing out the false claims posted on your casino web page.  Trust me when I say that I want you to prove me wrong but the evidence against you is overwhelming. Dont let your ego stand in the way of doing the right thing here.
    Dylan, ho fatto come hai detto e ho chiesto a LCB di confermare che hai una licenza valida e anche loro non possono fornirne una. Mi dispiace ma le tue parole sono inutili perché non sei stato sincero con noi neanche una volta. Ci dici che le slot non vengono mai controllate ma io ho mostrato la prova che lo sono, dici sul tuo sito web che "tutti i giochi sono certificati equi" ma io ho fornito la prova che non lo sono, ci dici che hai una licenza valida, ma ho mostrato la prova che non lo fai. È un triste tentativo di salvare la tua reputazione dicendo che mi sto vendicando. Sto semplicemente sottolineando le false affermazioni pubblicate sulla pagina web del tuo casinò. Credimi quando dico che voglio che tu mi dimostri che ho torto, ma le prove contro di te sono schiaccianti. Non lasciare che il tuo ego ostacoli il fare la cosa giusta qui.
  • Originale English Traduzione Italiano

    hi

    it's unfortunate to see that the representative dylan only responds when peoples they say bad things about the casino, I'm just trying to verify my account almost 2 months ago and I'm ignored... maybe I have to support the above complaints,this might be the only way perhaps to get some attention ...

    Dylan replied to me a private message many days ago saying he would help me... however it seems he forgot, maybe the above allegations make some sense..

    I am very disappointed with this group of casinos.

    CIAO

    è un peccato vedere che il rappresentante Dylan risponde solo quando le persone dicono cose negative sul casinò, sto solo cercando di verificare il mio account quasi 2 mesi fa e vengo ignorato... forse devo sostenere le lamentele di cui sopra, questo potrebbe essere l'unico modo forse per attirare un po' di attenzione...

    Dylan mi ha risposto in un messaggio privato molti giorni fa dicendomi che mi avrebbe aiutato... ma sembra che si fosse dimenticato, forse le accuse di cui sopra hanno un senso..

    Sono molto deluso da questo gruppo di casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi llaruta,

    We will ping again Casino Rep about your issue. He got back to us and said that he will follow up this matter. Let's see if Monday will bring a good news.

    Thank you for your understanding and patience.

    Ciao Laruta ,

    Invieremo nuovamente un segnale al rappresentante del casinò in merito al tuo problema. È tornato da noi e ha detto che avrebbe seguito la questione. Vediamo se lunedì porterà buone novità.

    Grazie per la tua comprensione e pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi llaruta,

    We are still waiting for a response from their side. We will reach out to them again to check what is happening with your verification process.

    Thank you for your patience and understanding.

    Ciao Laruta ,

    Stiamo ancora aspettando una risposta da parte loro. Li contatteremo nuovamente per verificare cosa sta succedendo con il processo di verifica.

    Grazie per la pazienza e la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello Berks

    I opened this complaint on April 21st and today is completed  2 months and 5 days old... do you really believe they will answer you??? it is not possible to have patience and understanding in these cases, this representative has no word, he promised me help 10 days ago and never returned with an answers... I find it strange that you keep telling me that you sent messages to them and in 2 months they never responded... the people above who badmouthed this  casino group maybe they are right... it shows he doesn't give a shit about my problem, i advise people not to play at this casino and i will check if the accusations that they don't have a license are true,, 

    How can I trust a person who promises to help you and disappears?

    ciao Berks

    Ho aperto questo reclamo il 21 aprile e ad oggi sono compiuti 2 mesi e 5 giorni... credi davvero che ti risponderanno??? non è possibile avere pazienza e comprensione in questi casi, questo rappresentante non ha parole, mi ha promesso aiuto 10 giorni fa e non è mai tornato con risposte... Trovo strano che continui a dirmi che hai inviato loro dei messaggi e in 2 mesi non hanno mai risposto... le persone sopra che hanno parlato male di questo gruppo di casinò forse hanno ragione... dimostra che non gli frega niente del mio problema, consiglio alle persone di non giocare in questo casinò e lo farò controlla se le accuse di non avere la patente sono vere,,

    Come posso fidarmi di una persona che promette di aiutarti e poi scompare?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi llaruta,

    We have reached out to them again in hopes that we can get a final clarification regarding this case. Once we get some resolution on this case we will let you know instantly.

    Thank you for your understanding and patience.

    Ciao Laruta ,

    Li abbiamo contattati nuovamente nella speranza di poter ottenere un chiarimento definitivo su questo caso. Una volta ottenuta una soluzione a questo caso, ti faremo sapere immediatamente.

    Grazie per la tua comprensione e pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i will check if the accusations that they don't have a license are true,, 

    It is true. Here is another review site saying that they have no license. Unfortunately LCB will not allow me to show the source link but this is very easy to verify with Google search. 

    Just about all reputable online casinos disclose where they have obtained a gaming license, and under which jurisdiction they operate. Liberty Slots does not. Our enquiries to the casino about where they are licensed and indeed if they are licensed at all were turned aside with the explanation that the owners of the casino do not wish to reveal this information.

    The casino servers appear to be located in Curacao and the website hosted in the UK, but the CIG does not appear to license the casino or its owners. The casino T&Cs are clearly an incomplete template with crucial information missing or deleted, and the casino refers to itself therein as "The Company". We can only assume that they do not have a license. True, having no license at all is almost no difference to being "licensed" by a rubber-stamp jurisdiction like Costa Rica or Belize, but it is still concerning. Players should be aware that if they play at Liberty Slots they have absolutely no avenue for third party arbitration apart from volunteer mediators without any binding power over the casino, such as ourselves here, should a dispute arise with the casino.

     

    I must also add that I am not "badmouthing" Liberty Slots. I am disappointed that they will not correct the obvious errors stated on their site and the poor service that Dylan provides its paying customers. If stating fact is "badmouthing" then so be it. This casino has brought it upon themselves. 

    controllerò se le accuse secondo cui non hanno la patente sono vere,

    È vero. Ecco un altro sito di recensioni che afferma di non avere licenza. Sfortunatamente LCB non mi consentirà di mostrare il collegamento alla fonte, ma è molto facile verificarlo con la ricerca di Google.

    Quasi tutti i casinò online affidabili rivelano dove hanno ottenuto una licenza di gioco e in quale giurisdizione operano. Liberty Slots no. Le nostre richieste al casinò su dove hanno la licenza e se effettivamente hanno la licenza sono state respinte con la spiegazione che i proprietari del casinò non desiderano rivelare queste informazioni.

    I server del casinò sembrano essere ubicati a Curacao e il sito web è ospitato nel Regno Unito, ma la CIG non sembra concedere la licenza al casinò o ai suoi proprietari. I Termini e condizioni del casinò sono chiaramente un modello incompleto con informazioni cruciali mancanti o cancellate e il casinò si definisce "La Società". Possiamo solo supporre che non abbiano una licenza. È vero, non avere alcuna licenza non fa quasi alcuna differenza rispetto all’avere la “licenza” da parte di una giurisdizione con timbro di gomma come Costa Rica o Belize, ma è comunque preoccupante. I giocatori devono essere consapevoli che se giocano su Liberty Slots non hanno assolutamente alcuna possibilità di arbitrato da parte di terzi a parte i mediatori volontari senza alcun potere vincolante sul casinò, come noi qui, nel caso in cui dovesse sorgere una controversia con il casinò.

    Devo anche aggiungere che non sto "parlando male" di Liberty Slots. Sono deluso dal fatto che non correggeranno gli errori evidenti indicati sul loro sito e il servizio scadente che Dylan offre ai suoi clienti paganti. Se affermare i fatti è "parlare male", così sia. Questo casinò se l'è portato con sé.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello

    I think my case has no solution,  I'm not dealing with serious people, the casino representative promised me twice to help me and for the second time he made me wait, I don't believe him anymore,  

    this type of situation is regrettable, I hope that other players think well before playing in this group of casinos..

    Ciao

    Penso che il mio caso non abbia soluzione, non ho a che fare con persone serie, il rappresentante del casinò mi ha promesso per due volte di aiutarmi e per la seconda volta mi ha fatto aspettare, non gli credo più,

    questo tipo di situazione è deplorevole, spero che gli altri giocatori ci pensino bene prima di giocare in questo gruppo di casinò..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi llaruta,

    Very sorry you are experiencing these issues, as soon as we have more details on your case we will update the thread. 

    Keep you posted.

    Ciao Laruta,

    Siamo molto spiacenti che tu stia riscontrando questi problemi, non appena avremo maggiori dettagli sul tuo caso aggiorneremo il thread.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello llaruta,

    Do you have maybe any news regarding your issue?

    Has your account been verified?

     

    Ciao Laruta ,

    Hai magari qualche novità riguardo al tuo problema?

    Il tuo account è stato verificato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Berks

    not veirified my account and didn't even answer me ... the only person who answered me was dylan by private message here on LCB for the second time, However, it's been a few days and he doesn't keep what he promises, I lost trust in him...

    the men in my country usually keep the things they promise. It's part of our culture and we're not used to this kind of behavior...

    """" Hi IIaruta,

    I did not forgot about you. I actually thought this was resolved as I spoke to risk and ask them to contact you. I apologize for this.

    Thank you for sending these copies over. I will send these over to risk and call the manager and ask him to sort this out.

    I was unexpectedly out of office again and now a lot better. I apologize for the wait. Let me try to get this sorted.''''''

    Ciao Berks

    non ho verificato il mio account e non mi ha nemmeno risposto... l'unica persona che mi ha risposto è stato Dylan tramite messaggio privato qui su LCB per la seconda volta, però sono passati alcuni giorni e non mantiene ciò che promette, Ho perso la fiducia in lui...

    gli uomini nel mio paese di solito mantengono ciò che promettono. Fa parte della nostra cultura e non siamo abituati a questo tipo di comportamento...

    """" Ciao IIaruta,

    Non mi sono dimenticato di te. In realtà pensavo che il problema fosse stato risolto mentre parlavo con Risk e chiedevo loro di contattarti. Mi scuso per questo.

    Grazie per averci inviato queste copie. Li manderò a rischio, chiamerò il manager e gli chiederò di risolvere la questione.

    Inaspettatamente ero di nuovo fuori ufficio e ora stavo molto meglio. Mi scuso per l'attesa. Fammi provare a sistemare la cosa.''''''

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello llaruta,

    We have sent them a reminder in hopes that Dylan will take this case in his hands. Once we get a response we will let you know.

    Thank you for your patience.

    Ciao Laruta ,

    Abbiamo inviato loro un promemoria nella speranza che Dylan prenda in mano questo caso. Una volta ricevuta una risposta, ti faremo sapere.

    Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello llaruta,

    Casino Rep got back to us and said that the documents you provided does not match what the government standard should be. If you provide them with your driver license or passport they will review that.

    Please do what they are asking you for, and we are sure that they will take a look and verify your account if everything is valid and clear.

    Please keep us informed.

    Thank you.

    Ciao Laruta ,

    Il rappresentante del casinò ci ha risposto dicendoci che i documenti forniti non corrispondono a quelli che dovrebbero essere gli standard governativi. Se fornisci loro la patente di guida o il passaporto, lo esamineranno.

    Per favore fai quello che ti chiedono e siamo sicuri che daranno un'occhiata e verificheranno il tuo account se tutto è valido e chiaro.

    Perfavore tienici informati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    HELP, I was ripped off by croco casino. can anyone help?  I was specifically told to dep to get the 100 free chip this friday. so I did now its friday they will not honor it. here is the conversation. 

     

    AIUTO, sono stato derubato da Croco Casino. qualcuno può aiutare? Mi è stato specificamente detto di ritirarmi per ottenere il chip gratuito da 100 questo venerdì. così ho fatto ora che è venerdì e non lo onoreranno. ecco la conversazione

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dnickell,

    Thank you for sharing and exporting your issue with us.

    We will notify Casino Rep in order to check your account if you are eligible for this promotion. 

    Keep an eye on this thread for any updates.

     

    Ciao Dnickell ,

    Grazie per aver condiviso ed esportato il tuo problema con noi.

    Informeremo il rappresentante del casinò per verificare se il tuo account è idoneo a questa promozione.

    Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello Berks

    I sent my driver's license however it is a temporary license valid for only 1 year, here in Argentina the first driver's license is temporary and only after a year do we receive the definitive license...

    I sent it however I don't believe they will accept it

    ciao Berks

    Ho inviato la patente però è una patente temporanea valida solo 1 anno, qui in Argentina la prima patente è temporanea e solo dopo un anno riceviamo la patente definitiva...

    L'ho inviato ma non credo che lo accetteranno

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi llaruta,

    Crossing fingers that this time your account is going to be verified.

    Please keep us informed.

    Thank you.

    Ciao Laruta ,

    Incrociamo le dita affinché questa volta il tuo account verrà verificato.

    Perfavore tienici informati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi llaruta,

    Do you have any updates regarding this case?

    Has your account been verified?

    Ciao Laruta ,

    Avete aggiornamenti riguardo questo caso?

    Il tuo account è stato verificato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Berks

    after almost 3 months my account was finally verified and I already made a withdrawal request..

    I would like to thank you for your willingness to help

    thanks

    Ciao Berks

    dopo quasi 3 mesi il mio conto è stato finalmente verificato e ho già effettuato una richiesta di prelievo..

    Vorrei ringraziarvi per la vostra disponibilità ad aiutare

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi llaruta,

    We are so happy to hear that your account has been verified. thumbs_up

    Enjoy your further entertainment.

    We will mark this case as Resolved.

    Ciao Laruta ,

    Siamo così felici di sapere che il tuo account è stato verificato. thumbs_up

    Goditi il tuo ulteriore intrattenimento.

    Contrassegneremo questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I don't know why but this casino, ozwin, play croco, etc won't allow me to log in anymore...any ideas why?

    Non so perché, ma questo casinò, Ozwin, Play Croco, ecc. non mi consentono più di accedere... qualche idea sul perché?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jameson206,

    Could you please send us your PlayCroco Casino Username via private message so we can check what is the issue?

    Thank you in advance.

    Ciao Jameson206 ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente PlayCroco Casino tramite messaggio privato in modo da poter verificare qual è il problema?

    Grazie in anticipo.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jameson206,

    We are still waiting for your account details. Please send us via private message to be able to help you.

    Thank you.

    Ciao Jameson206 ,

    Stiamo ancora aspettando i dettagli del tuo account. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.

    Grazie.

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