Liberty Slots, Lincoln Casino, supporto PlayCroco e discussione dei reclami

55,379
Visite
652
risposte
Ultimo messaggio fatto 10 giorni fa fa da Bixy
Dylan69
  • Iniziato da
  • Dylan69
  • Curacao Casino Rep 79
  • attività più recente 1 mese fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Spero che tutti stiano passando una bella mattinata di inizio primavera. Non vedo l'ora che arrivi il clima più caldo.

    LEGGI

    Buongiorno

    9 917
    2 mesi fa
  • Recensione del casinò Lion Slots Bonus di iscrizione: 300% fino a $ 3000 + 100 giri Bonus di iscrizione - Criptovalute: 500% fino a $100 Bonus di ricarica di iscrizione: 150 giri Bonus di ricarica...

    LEGGI
  • Recensione del Casinò Flush Bonus di iscrizione: 150% fino a $ 1500 Bonus di iscrizione: 100% fino a $ 200 L'offerta scade: contatta l'assistenza clienti per queste informazioni. Solo nuovi clienti....

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok, Liberty Casino rather go silent than to address any concerns players may have. 

    A quick re-cap of my issue was that after reading Libertys page about "fairness" in short they claim that ALL their games are certified and go through a monthly audit. This claim is untrue and only video poker, table games and keno are. Slot machines are not audited at all, as the certificate states and the casino rep also said. Slots make up about 85% of the total of all the games offered by Liberty. Why would they claim that ALL games are certified when only about 15% are? I don't know, the rep wouldn't answer that question. 

    I should also mention that the casino web page was changed after a few days after I had a issue with it. The only thing that changed was the dates on the page and these dates are in a different font than the rest of the page which is really suspicious to me. Photoshopped? 

     

    Ok, Liberty Casino preferisce tacere piuttosto che affrontare eventuali preoccupazioni che i giocatori potrebbero avere.

    Un breve riassunto del mio problema è che dopo aver letto la pagina di Liberty sull'equità, in breve affermano che TUTTI i loro giochi sono certificati e vengono sottoposti a un controllo mensile. Questa affermazione non è vera e solo il video poker, i giochi da tavolo e il keno lo sono. Le slot machine non sono affatto controllate, come afferma il certificato e come ha detto anche il rappresentante del casinò. Le slot rappresentano circa l'85% del totale di tutti i giochi offerti da Liberty. Perché dovrebbero affermare che TUTTI i giochi sono certificati quando solo il 15% circa lo è? Non lo so, il rappresentante non risponderebbe a questa domanda.

    Dovrei anche menzionare che la pagina web del casinò è stata modificata pochi giorni dopo che ho avuto un problema con esso. L'unica cosa che è cambiata sono state le date sulla pagina e queste date hanno un carattere diverso rispetto al resto della pagina, il che per me è davvero sospetto. Photoshoppato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey SinMore,

    Casino Rep got back to us and told that Auditor gave them an update. They don't see what is wrong, and that they are no sure what you are trying to prove. They are suspicious because you are denying to provide them with your Casino credentials, so that's the red flag for them. They are not sure if you even play with them.

    Hope this will help a bit.

    Ehi SinAltro ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ci ha detto che il revisore dei conti aveva fornito loro un aggiornamento. Non vedono cosa c'è che non va e non sono sicuri di cosa stai cercando di dimostrare. Sono sospettosi perché stai negando di fornire loro le credenziali del tuo casinò, quindi questa è la bandiera rossa per loro. Non sono nemmeno sicuri che tu giochi con loro.

    Spero che questo possa aiutare un po'.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Honestly I couldnt be any more clear. They say ALL the games are audited monthly, how can they say that when the rep even said they dont audit slots? I dont want to give my name because I dont want them to put me on any ban list and how would my name change anything that Im saying? Change the page to say that only table games, video poker and keno are audited. Its simple and then I wont have an issue with them. 

    Berks, the rep already said they dont audit slots. Why are they claiming that all games are audited monthly then?

    Onestamente non potrei essere più chiaro. Dicono che TUTTI i giochi vengono controllati mensilmente, come possono dirlo quando il rappresentante ha addirittura detto che non controllano le slot? Non voglio dare il mio nome perché non voglio che mi inseriscano in nessuna lista di divieto e come cambierebbe il mio nome in qualsiasi cosa dico? Cambia la pagina per dire che solo i giochi da tavolo, il video poker e il keno vengono controllati. È semplice e quindi non avrò problemi con loro.

    Berks, il rappresentante ha già detto che non controllano gli slot. Perché allora affermano che tutti i giochi vengono controllati mensilmente?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I won't go away until Liberty Casino can explain how they can say all games are audited for fairness or they change the statement on their web site.

     

     

     

     

    Non me ne andrò finché Liberty Casino non mi spiegherà come possono affermare che tutti i giochi sono sottoposti a controlli di correttezza o finché non modificheranno la dichiarazione sul loro sito web.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey SinMore,

    We completely understand your situation and that you are in pursuit for justice, but we have already got all the answers from the Rep, so they can not provide us with more detailed information regarding this matter. Casino Rep forward to us clarification from Auditor so all the information we got we have forwarded to you. Maybe if you send them your credentials for Liberty Casino it could be advanced step for the final resolution. 

    You can also try to reach out to Certified Fair Gambling (contact: charles @ certifiedfairgambling.com)  and share with them your concerns, it could be useful.

    Ehi SinAltro ,

    Comprendiamo perfettamente la tua situazione e che stai cercando giustizia, ma abbiamo già ricevuto tutte le risposte dal rappresentante, quindi non possono fornirci informazioni più dettagliate in merito. Il rappresentante del casinò ci ha inoltrato i chiarimenti del revisore dei conti, quindi tutte le informazioni che abbiamo ottenuto le abbiamo inoltrate. Forse se invii loro le tue credenziali per Liberty Casino potrebbe essere un passo avanti per la risoluzione finale.

    Puoi anche provare a contattare Certified Fair Gambling (contatto: charles @ certificatefairgambling.com) e condividere con loro le tue preoccupazioni, potrebbe essere utile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I think the only clarification the rep made is that they are lying to us and by refusing to have a conversation with me here in the publics eye is more proof of that. Again, I feel like a broken record, my user name has zero effect on the issue here. I'll stop pushing the matter since it's clear that they can't answer the question without putting their casino in a bad light.

    Penso che l'unico chiarimento fatto dal rappresentante sia che ci stanno mentendo e il rifiuto di avere una conversazione con me qui agli occhi del pubblico ne è un'ulteriore prova. Ancora una volta, mi sento come un disco rotto, il mio nome utente non ha alcun effetto sulla questione qui. Smetterò di insistere sulla questione poiché è chiaro che non possono rispondere alla domanda senza mettere in cattiva luce il loro casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello! I made a Bitcoin deposit on Saturday night and they keep telling me it was never received and it has expired. I have the receipt showing Liberty Bitcoin address, and where it was received by them. I've even went to my Bitcoin support and they've indicated the deposit was received by them. This is a casino I have played at for numerous years, never questioned their fairness and never had any problems whatsoever. This was just a $35 deposit, and i used the Bitcoin coin coupon in the cashier for the 250%, deposit bonus. They insist they never received the deposit. Here's my proof, 

    Hi Christine,

    I'm Xavier, thanks for reaching out about this bitcoin withdrawal. I know that it can be stressful to have missing funds and I want to answer any questions that you might have.

    I can confirm that your withdrawal of 0.00166244 BTC (after fees) to wallet address bc1q5tfceauf7axpj8ms47mkeg9wmy65z394mhfhl2 was successfully processed. Transfers to the blockchain take time to process, so it may take several hours before these funds post in the external wallet.

    To view a detailed receipt with additional tracking information:

    1. Tap the Activity tab on your Cash App home screen
    2. Select your bitcoin withdrawal from your activity
    3. Tap … in the upper right corner
    4. Press Web Receipt to open a more detailed receipt in your web browser
    5. Press View on Block Explorer to view and track this withdrawal externally

    You can also independently view and track this (or any) Bitcoin transaction via a blockchain explorer by searching the destination wallet address: bc1q5tfceauf7axpj8ms47mkeg9wmy65z394mhfhl2 or thru this link from blockchain.com:

    https://www.blockchain.com/btc/address/bc1q5tfceauf7axpj8ms47mkeg9wmy65z394mhfhl2

    Once a bitcoin withdrawal is initiated, it leaves Cash App’s network and we’re unable to reverse or refund the transaction.

    If you have any other questions or if there is anything else I can help you with please don't hesitate to ask.

    Best regards,

    Xavier
    Cash App Support

    ref:_00D5w7BcER._5005w2BmWBS:ref

    This is my Bitcoin receipt 

    Dear Christine,

    Thank you for contacting Liberty Slots Casino. Your membership is appreciated.

    After review, it shows the Bitoin transaction expired and we did not receive it.

    If you have any further questions please feel free to contact us anytime.

    Kind regards,

    Jayda 
    Customer Support


    I just checked my account and there are no Bitcoin bonuses or balance credit showing in my account 
     
    Get Outlook for Android

    From: support@ libertyslots. com <support@ libertyslots. com>
    Sent: Sunday, February 5, 2023 2:57:23 AM
    To: *******@ hotmail. com <******@ hotmail. com>

    Subject: RE:Bitcoin deposit -- LS0378055636
     

    Dear Christine,

    Thank you for your email.

    Having reviewed your account I can see that your deposit had been successfully credited on your account in amount of 38.64 USD.

    Please keep in mind that Bitcoin deposits may take up to 30 min to reflect on your gaming account.

    I hope that clarifies the matter and I wish you a good day ahead.

    Kind regards,

    Simon Customer Support

     
    bc1q5tfceauf7axpj8ms47mkeg9wmy65z394mhfhl2
     
    I sent a $35 deposit to my account and it hasn't credited 
     

    Bitcoin receipt

     
    image

    Bitcoin

    Market Purchase Order

    $42.00

    Feb 4 at 11:21 PM

    Completed

    Bitcoin Amount

    0.00175632 BTC

    Exchange Rate

    $23,378.46

    Total Purchase Amount

    $41.06

    Fee

    $0.94

    Total

    $42.00

    It hasn't credited to my account as of yet. They're telling me it expired and nothing can be done. Please help 
    image

    Ciao! Sabato sera ho effettuato un deposito in Bitcoin e continuano a dirmi che non è mai stato ricevuto ed è scaduto. Ho la ricevuta che mostra l'indirizzo Liberty Bitcoin e dove è stata ricevuta. Sono andato anche al mio supporto Bitcoin e mi hanno indicato che il deposito è stato ricevuto da loro. Questo è un casinò in cui gioco da numerosi anni, non ho mai messo in dubbio la loro correttezza e non ho mai avuto alcun problema. Si trattava solo di un deposito di $ 35 e ho utilizzato il coupon in moneta Bitcoin alla cassa per il bonus di deposito del 250%. Insistono di non aver mai ricevuto il deposito. Ecco la mia prova,

    Ciao Cristina,

    Sono Xavier, grazie per avermi contattato in merito a questo ritiro di bitcoin. So che può essere stressante avere fondi mancanti e desidero rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere.

    Posso confermare che il tuo prelievo di 0,00166244 BTC (al netto delle commissioni) all'indirizzo del portafoglio bc1q5tfceauf7axpj8ms47mkeg9wmy65z394mhfhl2 è stato elaborato con successo. L'elaborazione dei trasferimenti sulla blockchain richiede tempo, quindi potrebbero essere necessarie diverse ore prima che questi fondi vengano caricati nel portafoglio esterno.

    Per visualizzare una ricevuta dettagliata con ulteriori informazioni di tracciabilità:

    1. Tocca la scheda Attività nella schermata iniziale dell'app Cash
    2. Seleziona il prelievo di bitcoin dalla tua attività
    3. Tocca ... nell'angolo in alto a destra
    4. Premi Ricevuta Web per aprire una ricevuta più dettagliata nel tuo browser web
    5. Premi Visualizza su Block Explorer per visualizzare e monitorare questo ritiro esternamente

    Puoi anche visualizzare e monitorare in modo indipendente questa (o qualsiasi altra) transazione Bitcoin tramite un blockchain explorer cercando l'indirizzo del portafoglio di destinazione: bc1q5tfceauf7axpj8ms47mkeg9wmy65z394mhfhl2 o tramite questo collegamento da blockchain.com:

    https://www.blockchain.com/btc/address/bc1q5tfceauf7axpj8ms47mkeg9wmy65z394mhfhl2

    Una volta avviato, il prelievo di bitcoin lascia la rete di Cash App e non siamo in grado di annullare o rimborsare la transazione.

    Se hai altre domande o se c'è qualcos'altro con cui posso aiutarti, non esitare a chiedere.

    Distinti saluti,

    Saverio
    Supporto per l'app Contanti

    rif:_00D5w7BcER._5005w2BmWBS:rif

    Questa è la mia ricevuta Bitcoin

    Cara Cristina,

    Grazie per aver contattato Liberty Slots Casino. La tua adesione è apprezzata.

    Dopo la revisione, mostra che la transazione Bitoin è scaduta e non l'abbiamo ricevuta.

    Se hai ulteriori domande, non esitare a contattarci in qualsiasi momento.

    Cordiali saluti,

    Assistenza clienti Jayda


    Ho appena controllato il mio account e non sono presenti bonus Bitcoin o credito sul saldo nel mio account
    Ottieni Outlook per Android

    Da: support@libertyslots. com
    Inviato: domenica 5 febbraio 2023 2:57:23
    A: *******@hotmail. com <******@ hotmail. com>

    Oggetto: RE: Deposito Bitcoin -- LS0378055636
     

    Cara Cristina,

    Grazie per la vostra email.

    Dopo aver esaminato il tuo account, posso vedere che il tuo deposito è stato accreditato con successo sul tuo account per un importo di 38,64 USD.

    Tieni presente che i depositi Bitcoin potrebbero richiedere fino a 30 minuti per riflettersi sul tuo conto di gioco.

    Spero che questo chiarisca la questione e ti auguro una buona giornata.

    Cordiali saluti,

    Assistenza clienti Simone

    bc1q5tfceauf7axpj8ms47mkeg9wmy65z394mhfhl2
    Ho inviato un deposito di $ 35 sul mio conto e non è stato accreditato

    Ricevuta di Bitcoin

    Immagine

    Bitcoin

    Ordine di acquisto sul mercato

    $ 42,00

    4 febbraio alle 23:21

    Completato

    Importo Bitcoin

    0,00175632 BTC

    Tasso di cambio

    $ 23.378,46

    Importo totale dell'acquisto

    $ 41,06

    Tassa

    $ 0,94

    Totale

    $ 42,00

    Non è stato ancora accreditato sul mio conto. Mi dicono che è scaduto e non si può fare nulla. Per favore aiuto
    Immagine
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello buggars,

    Could you please send us your Casino username via private message so we can get in touch with Casino Representative in order to help you?

    Ciao buggars ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello buggars,

    Thanks for sharing your account details with us. We will notify Casino Rep about this issue and once we get a response we will let you know. Keep an eye on this thread.

    Ciao buggars ,

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Informeremo il rappresentante del casinò in merito a questo problema e una volta ricevuta una risposta te lo faremo sapere. Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello buggars,

    We've sent a reminder to the casino representative regarding your complaint, as soon as we receive the answer we'll update you on this thread. 

    Ciao buggars ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò in merito al tuo reclamo, non appena riceveremo la risposta ti aggiorneremo su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello buggars,

    The Casino Representative got back to us and informed us that they will look into your case and respond here on the thread. Keep an eye out for any updates. 

    Ciao buggars ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato informandoci che esamineranno il tuo caso e risponderanno qui nel thread. Tieni gli occhi aperti per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Buggars,

    I am Dylan, I am the representative for Liberty Slots casino. It is good to meet you. I sincerely apologize for the tardy response. I was out of office.
    I do understand your frustration and I can assure you that your account and transaction were reviewed in dept. You are a value to us and we will always do our very best to assist you and all our players.

    I spoke with casino management and with our banking agent. Your transaction for $35 was received and credited to your account on February 3rd. This was made via btc address bc1q5tfceauf7axpj8ms47mkeg9wmy65z394mhfhl2.

    your second transaction attempt on February 5th made via btc address bc1qcwur89hsjxfu6v6phztuj2hxpy2cx6d4mapgrr, was not received. we have no record of this transaction.
    I have asked for an even more in-dept look at this transaction. I will receive a final response on Monday and will reply to you.
    However I can assure you that we have not been having any issue at all receiving BTC transactions.

    I know this can be frustrating, however I will try to get to the bottom of this.

     

    Best Regards,

    Dylan

    Cari Buggars,

    Sono Dylan, sono il rappresentante del casinò Liberty Slots. È bello conoscerti Mi scuso sinceramente per la risposta tardiva. Ero fuori ufficio.
    Capisco la tua frustrazione e posso assicurarti che il tuo account e la tua transazione sono stati esaminati nel dipartimento. Sei un valore per noi e faremo sempre del nostro meglio per assistere te e tutti i nostri giocatori.

    Ho parlato con la direzione del casinò e con il nostro agente bancario. La tua transazione di $ 35 è stata ricevuta e accreditata sul tuo conto il 3 febbraio. Questo è stato effettuato tramite l'indirizzo btc bc1q5tfceauf7axpj8ms47mkeg9wmy65z394mhfhl2 .

    il tuo secondo tentativo di transazione effettuato il 5 febbraio tramite l'indirizzo BTC bc1qcwur89hsjxfu6v6phztuj2hxpy2cx6d4mapgrr non è stato ricevuto. non abbiamo alcuna traccia di questa transazione.
    Ho chiesto uno sguardo ancora più approfondito a questa transazione. Lunedì riceverò una risposta definitiva e ti risponderò.
    Tuttavia, posso assicurarti che non abbiamo riscontrato alcun problema nella ricezione delle transazioni BTC.

    So che può essere frustrante, tuttavia cercherò di andare a fondo della questione.

    Distinti saluti,

    Dylan

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello buggars,

    May we ask if you get any update about second transaction attempt?

    Has this case been resolved?

    Thanks in advance.

    Ciao buggars ,

    Possiamo chiederti se ricevi aggiornamenti sul secondo tentativo di transazione?

    Questo caso è stato risolto?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No, not a word yet, or a resolution. I'm very surprised about this because I've been with this casino since they opened and never had any issues. In fact, I play very frequently at this and it's sister casino and never incurred a problem. I hope it gets resolved, I don't want to see them lose their credibility for being a fair and great casino 

    No, ancora non una parola, né una decisione. Sono molto sorpreso di questo perché lavoro in questo casinò da quando ha aperto e non ho mai avuto problemi. In effetti, gioco molto spesso a questo casinò gemello e non ho mai avuto problemi. Spero che la cosa si risolva, non voglio vederli perdere la credibilità di essere un casinò giusto e fantastico

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello buggars,

    We will check this again with Casino Rep and hope that we will get a quick answer. 

    We will keep you informed.

    Ciao buggars ,

    Lo controlleremo di nuovo con il rappresentante del casinò e speriamo di ricevere una risposta rapida.

    Ti terremo informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello buggars,

    Unfortunately it's not good news from Casino Rep. He claims that they didn't receive any funds on the second transaction , and they are not experiencing any issues at all with any crypto transactions.

    Their advice is to double check with the wallet you deposited through as this transaction did not come to them.

    Unfortunately their decision is final, and they can not help with this matter.

    Ciao buggars ,

    Sfortunatamente non sono buone notizie dal rappresentante del casinò. Afferma di non aver ricevuto alcun fondo per la seconda transazione e di non aver riscontrato alcun problema con le transazioni crittografiche.

    Il loro consiglio è di ricontrollare il portafoglio tramite il quale hai depositato poiché questa transazione non è arrivata a loro.

    Sfortunatamente la loro decisione è definitiva e non possono aiutare con questa questione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Buggars,

    I do hope all is well with you.

    We have check and double checked and we have not received a second deposit from you. It is possible for you to double check with your wallet, as we were not, and we are still not having any issues at all with crypto transactions. It is very strange. We have examined this very carefully as if there were any issues, multiple accounts would be affected.
    Please check with your wallet again, as the issue just might be there.

    I know this is frustrating and I am sorry I could not be of more help. Please let me know the response from your wallet.

     

    Best Regards,

    Dylan

    Cari Buggars,

    Spero che tutto vada bene per te.

    Abbiamo controllato e ricontrollato e non abbiamo ricevuto un secondo deposito da parte tua. È possibile ricontrollare il tuo portafoglio, poiché non lo abbiamo fatto, e non riscontriamo ancora alcun problema con le transazioni crittografiche. E 'molto strano. Lo abbiamo esaminato con molta attenzione poiché, se ci fossero stati problemi, sarebbero interessati più account.
    Controlla di nuovo con il tuo portafoglio, poiché il problema potrebbe essere proprio lì.

    So che è frustrante e mi dispiace di non poter essere di maggiore aiuto. Per favore, fammi sapere la risposta dal tuo portafoglio.

    Distinti saluti,

    Dylan

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just another example that this casino will burry their head in the sand even with undeniable proof. Shame on you Dylan, do better.

    He already showed you the recept of the transaction, what more do you want??? And to say that no other players have reported this problem that this couldn't be true is the worst response EVER!

    Solo un altro esempio del fatto che questo casinò nasconderà la testa sotto la sabbia anche con prove innegabili. Vergognati Dylan, fai di meglio.

    Ti ha già mostrato la ricevuta della transazione, cosa vuoi di più??? E dire che nessun altro giocatore ha segnalato questo problema e che ciò non potrebbe essere vero è la risposta peggiore MAI!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I wholeheartedly agree, shame on them. I had high hopes of them delivering a useful solution. It took them darn near a month to conclude they weren't gonna do anything. I suggest we all steer clear of this bogus casino. This is terrible business on their part. Beware! I'm totally dissatisfied , and what a let down.

    Sono pienamente d'accordo, peccato per loro. Avevo grandi speranze che fornissero una soluzione utile. Ci è voluto quasi un mese per concludere che non avrebbero fatto nulla. Suggerisco a tutti di stare alla larga da questo casinò fasullo. Questo è un affare terribile da parte loro. Attenzione! Sono totalmente insoddisfatto e che delusione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello buggars,

    Unfortunately their decision is final so we are forced to close this complaint.

    We know that you are frustrated disappointed and feel sorry about that, but please try once again to check with your wallet, maybe it could be helpful.

    Thanks for your understanding.

    Ciao buggars ,

    Purtroppo la loro decisione è definitiva, quindi siamo costretti a chiudere questo reclamo.

    Sappiamo che sei frustrato e dispiaciuto per questo, ma prova ancora una volta a controllare con il tuo portafoglio, forse potrebbe esserti utile.

    Grazie per la tua comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dylan, give the man the credit, do you really think he is trying to cheat you? He is a long time loyal player and has shown you the transaction record.. You know he is not lying about sending the funds and its just $35? What kind of casino rep would risk losing a loyal player for such a small amount,  and at the same time trashing your casino reputation? I am shocked you are still employed. I bet Las Vegas casino reps look at you and laugh.

    Lincoln casino if you want a rep that can make your casino shine, message me

    Dylan, dai il merito a quell'uomo, pensi davvero che stia cercando di imbrogliarti? È un giocatore fedele da molto tempo e ti ha mostrato il registro delle transazioni. Sai che non sta mentendo sull'invio dei fondi e sono solo $ 35? Che tipo di rappresentante del casinò rischierebbe di perdere un giocatore fedele per una somma così piccola e allo stesso tempo distruggere la reputazione del tuo casinò? Sono scioccato che tu sia ancora impiegato. Scommetto che i rappresentanti dei casinò di Las Vegas ti guardano e ridono.

    Casinò Lincoln, se desideri un rappresentante che possa far brillare il tuo casinò, inviami un messaggio

  • Originale English Traduzione Italiano

    Denied a Withdrawal because of what they claim was bonus abuse. But i never used a free bonus that i was not actually allowed and would have never used the bonus if they would have properly funded my account with a deposit that i had made. I am a depositing player and feel that if the casino is allowed to take my withdrawals from me because of bonuses they give me then they to should be held to some sort of standard also. Because they never gave me the funds that i had deposited till after they took my withdrawal away which i am trying tell them would have made there no reason for me to use the free bonus.

    Negato un ritiro a causa di quello che sostengono fosse un abuso di bonus. Ma non ho mai utilizzato un bonus gratuito che non mi era effettivamente consentito e non avrei mai utilizzato il bonus se avessero finanziato adeguatamente il mio conto con un deposito che avevo effettuato. Sono un giocatore che deposita e ritengo che se al casinò è consentito prelevare i miei prelievi a causa dei bonus che mi danno, anche loro dovrebbero essere tenuti a una sorta di standard. Perché non mi hanno mai dato i fondi che avevo depositato fino a dopo aver portato via il mio prelievo, cosa che sto cercando di dire loro che non mi avrebbe dato motivo di utilizzare il bonus gratuito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jgambles83,

    Could you please provide us with your casino username via PM.

    Ciao jgambles83,

    Potresti per favore fornirci il nome utente del tuo casinò tramite PM .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jgambles83,

    We are still waiting for your credentials. Please send us   via PM. to be able to help you.

    Thank you.

    Ciao jgambles83,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarcelo tramite PM . per poterti aiutare.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jgambles83,

    We will close this complaint due to the inactivity of the submitter.

    Ciao jgambles83 ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Final follow up on Lincoln "casino".

    They are operating without a license which basically means they don't have to follow any rules from any licensing authority. This also means they have no accountability. This is how Dylan thought he could tell us that "Slots are not audited" I looked at Certifiedfairgaming(CFG) website (the company who Dylan says certifies Lincoln casino for fairness) and here is a quote taken directly from CFG website "We audit blackjack, craps, roulette, keno, video poker, slots, and every other game of chance offered by the casino." It's clear that slots are audited as part of CFG practice and it is questionable why it is not the case for Lincoln casino. they have no license that would govern them, but they do have a certificate of fairness that only covers table games, keno, blackjack and video poker. Slots are not included.  Lincolns website stated that all games offered are covered for fairness, but this is not the case. It makes me question the good faith and trustworthiness of Dylan's interactions and by default, Lincoln casino itself. Based on this, as well as their lack of license, I would like to warn others of this behavior and the business operation that is Lincoln casino. 

    Ultimo follow-up sul "casinò" Lincoln.

    Operano senza licenza, il che significa sostanzialmente che non devono seguire alcuna regola da parte di alcuna autorità preposta al rilascio delle licenze. Ciò significa anche che non hanno alcuna responsabilità. È così che Dylan pensava di poterci dire che "Le slot non vengono controllate". Ho guardato il sito web Certifiedfairgaming (CFG) (la società che secondo Dylan certifica l'equità del casinò Lincoln) ed ecco una citazione presa direttamente dal sito web CFG "Controlliamo il blackjack , craps, roulette, keno, video poker, slot e ogni altro gioco d'azzardo offerto dal casinò." È chiaro che le slot vengono controllate come parte della pratica CFG ed è discutibile il motivo per cui non è il caso del casinò Lincoln. non hanno una licenza che li governi, ma hanno un certificato di correttezza che copre solo giochi da tavolo, keno, blackjack e video poker. Gli slot non sono inclusi. Il sito web di Lincoln afferma che tutti i giochi offerti sono coperti da garanzia di correttezza, ma non è così. Mi fa dubitare della buona fede e dell'affidabilità delle interazioni di Dylan e, per impostazione predefinita, dello stesso casinò Lincoln. Sulla base di ciò, così come della loro mancanza di licenza, vorrei mettere in guardia gli altri da questo comportamento e dall'operazione commerciale del casinò Lincoln.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi SinMore

    We believe that you have investigated everything in detail, but we are sorry that we cannot do anything more than we did, because we contacted the Rep several times, and you and we got the same answer, so unfortunately we have to accept the situation as it is .
    We hope that this will not happen to you again when you encounter other Casinos, and we strongly recommend that you carefully read the T&C before making your first deposit.

    Thank you for your understanding.

    We will be closing this complaint and mark it as resolved.

    Ciao SinMore

    Crediamo che tu abbia indagato tutto nel dettaglio, ma ci dispiace di non poter fare nulla di più di quanto abbiamo fatto, perché abbiamo contattato più volte il Rep e tu e noi abbiamo ottenuto la stessa risposta, quindi purtroppo dobbiamo accettare la situazione come è .
    Ci auguriamo che ciò non ti accada di nuovo quando incontri altri casinò e ti consigliamo vivamente di leggere attentamente i T&C prima di effettuare il tuo primo deposito.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    If you read Lincoln casinos T&C they have this inside it; "the Player confirms that he or she does not find the Casino, the Games or online gaming to be offensive, immoral, objectionable, unfair or indecent." So, when they lie to us about slot machines being certified fair and cheat us out of our deposits by saying they never received them, we are not to get offended right? It must be nice to not be licensed. 

    Berks, I think you completely missed the entire point of my posts. The only resolution I was asking for was for the casino to correct the obvious contradiction they have within the certificate posted on the website. Also, you  nor any LCB representative tried to contact me about anything other than the few replies made on this thread. If you are referring to my user name, I do not have a user name on Liberty casino therefore I can not give you one. And my username has no effect anyway with the issue given. 

    I think if a casino has no license and also claiming all the games are certified fair when they clearly are not, that they should be included on the Blacklist. But this is only my opinion and I think it is actually the duty of LCB to decide that..

    If people continue to play on dirty casinos then dirty casinos will continue to pop up.

    I am not a player who has been wronged by Lincoln casino and my posts are not retaliation like Dylan thinks this is. I am just a concerned person tired of dirty casino practices.

    If you're going to be dirty just don't make it so obvious

    Se leggi i Termini e condizioni dei casinò Lincoln, contengono questo; "il Giocatore conferma di non ritenere il Casinò, i Giochi o il gioco online offensivi, immorali, discutibili, ingiusti o indecenti." Quindi, quando ci mentono sul fatto che le slot machine sono certificate eque e ci derubano dei nostri depositi dicendo che non li hanno mai ricevuti, non dobbiamo offenderci, giusto? Deve essere bello non avere la licenza.

    Berks, penso che tu abbia completamente mancato il punto centrale dei miei post. L'unica soluzione che chiedevo era che il casinò correggesse l'ovvia contraddizione presente nel certificato pubblicato sul sito web. Inoltre, né tu né alcun rappresentante di LCB avete provato a contattarmi per qualsiasi cosa diversa dalle poche risposte fornite in questo thread. Se ti riferisci al mio nome utente, non ho un nome utente su Liberty Casino quindi non posso dartelo. E il mio nome utente non ha comunque alcun effetto con il problema indicato.

    Penso che se un casinò non ha licenza e afferma anche che tutti i giochi sono certificati come equi quando chiaramente non lo sono, dovrebbero essere inclusi nella lista nera. Ma questa è solo la mia opinione e penso che sia effettivamente dovere di LCB deciderlo..

    Se le persone continuano a giocare nei casinò sporchi, i casinò sporchi continueranno a spuntare.

    Non sono un giocatore che ha subito un torto da parte del casinò Lincoln e i miei post non sono ritorsioni come Dylan pensa che sia. Sono solo una persona preoccupata, stanca delle sporche pratiche dei casinò.

    Se hai intenzione di essere sporco, non renderlo così ovvio

  • Originale English Traduzione Italiano

    Quote from Dylan saying slots are never audited:

    This is a screenshot from Certified Fair Gambling saying they do audit slots:

    This is the screenshot that clearly omits slots in the audit process and the contradicting "certified fair gambling seal has been applied to all games offered by Lincoln Casino" How can this be true if slots are never audited Dylan?

    Can I make it any more clearer for anyone? If either Dylan or Berks can explain how all games are certified fair, then I will quit posting. I think its only fair to be given an answer. Stop playing games and answer the question. This is absolutely unacceptable and how rude to ignore me and drag this on for so long.

    and of course the screenshot is unreadable because it shrank to fit. Take my word on it and click on the certificate yoursef on Lincoln casino 

    Citazione di Dylan che dice che le slot non vengono mai controllate:

    Questo è uno screenshot di Certified Fair Gambling che dice che effettuano controlli sugli slot:

    Questo è lo screenshot che omette chiaramente le slot nel processo di verifica e il contraddittorio "il sigillo di gioco d'azzardo certificato equo è stato applicato a tutti i giochi offerti da Lincoln Casino". Come può essere vero se le slot non vengono mai verificate Dylan?

    Posso renderlo più chiaro per qualcuno? Se Dylan o Berks riescono a spiegare come tutti i giochi sono certificati come corretti, allora smetterò di pubblicare. Penso che sia giusto ricevere una risposta. Smetti di giocare e rispondi alla domanda. Questo è assolutamente inaccettabile ed è scortese ignorarmi e trascinarlo avanti per così tanto tempo.

    e ovviamente lo screenshot è illeggibile perché si è ristretto per adattarsi. Credimi sulla parola e clicca tu stesso sul certificato sul casinò Lincoln

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SinMore

    We understand your frustration with Lincoln Casino's T&C and the question of the fairness of their slot games. We are pretty sure that by knit picking at every online casinos T&C you are able to find some contradictory information. Not to undermine the depth of your analysis, which is truly impressive and has definitely raised some concerns. Your work in examining the situation has been outstanding! 

    It is unfortunate though that you aren't getting the answers you are seeking for. LCB as an affiliate platform can only do so much to facilitate answers. What we can confirm is that we have our own personal slots auditing team before we add online casinos and we test them to see if they have fake slot games. We can confirm that Lincoln Casino and its sister brands have genuine and fair slot games on their platform.  

    Also, you mentioned Lincoln Casino not having a license. This is false. They do have a Curacao License. It was long approved and proof was shown to us personally when asked. 

    If we were in your shoes we would raise your concerns and speculation with the people that issue the 'Certified Fair Gambling' Seal of Approval. They have their own website and contact information and maybe they can help answer your questions better. 

    As Moderator Berks mentioned, we made every effort to obtain answers from the Casino Representative, and we did receive a response. While we understand that the answer may not have been what you were hoping for, we have done everything within our power to address your concerns and escalate the issue to the appropriate parties. 

    Overall, there are limited options available to us at this point, and we have reached the end of what we can do regarding this complaint. We kindly request that you refrain from bringing up this issue again, as continuing to pursue it further will not result in any progress or resolution. Thank you for your understanding in this matter.

    Ciao SinAltro ,

    Comprendiamo la tua frustrazione nei confronti dei Termini e condizioni del Lincoln Casino e della questione dell'equità dei loro giochi di slot. Siamo abbastanza sicuri che selezionando i termini e condizioni di tutti i casinò online sarai in grado di trovare alcune informazioni contraddittorie. Per non minare la profondità della tua analisi, che è davvero impressionante e ha sicuramente sollevato alcune preoccupazioni. Il vostro lavoro nell'esaminare la situazione è stato eccezionale!

    È un peccato però che non ottieni le risposte che cerchi. LCB come piattaforma di affiliazione non può fare molto per facilitare le risposte. Ciò che possiamo confermare è che abbiamo il nostro personale team di auditing delle slot prima di aggiungere casinò online e li testiamo per vedere se hanno giochi di slot falsi. Possiamo confermare che Lincoln Casino e i suoi marchi gemelli offrono giochi di slot autentici e onesti sulla loro piattaforma.

    Inoltre, hai menzionato che Lincoln Casino non ha una licenza. Questo è falso. Hanno una licenza Curacao . È stato approvato da tempo e la prova ci è stata mostrata personalmente quando richiesto.

    Se fossimo nei tuoi panni, solleveremmo le tue preoccupazioni e le tue speculazioni alle persone che rilasciano il sigillo di approvazione del "gioco d'azzardo certificato equo". Hanno il loro sito web e le informazioni di contatto e forse possono aiutarti a rispondere meglio alle tue domande.

    Come menzionato dal moderatore Berks, abbiamo fatto ogni sforzo per ottenere risposte dal rappresentante del casinò e abbiamo ricevuto una risposta. Pur comprendendo che la risposta potrebbe non essere stata quella che speravi, abbiamo fatto tutto quanto in nostro potere per rispondere alle tue preoccupazioni e inoltrare il problema alle parti interessate.

    Nel complesso, le opzioni a nostra disposizione a questo punto sono limitate e abbiamo raggiunto il limite di ciò che possiamo fare in merito a questo reclamo. Ti chiediamo gentilmente di astenerti dal sollevare nuovamente questo problema, poiché continuare a perseguirlo ulteriormente non comporterà alcun progresso o risoluzione. Grazie per la vostra comprensione in questa materia.

    Valutati:

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello

    this message is for the playcroco casino representative

    my name is laura and my playcroco username is ( *******80 )

    regarding your email about verifying my account, I would like to state that the document sent is not a copy,  is a original and official issued by the government document and I think you are perfectly aware of that..  I'm a student and I don't have a driver's license or passport, I only have my ID..

    what do you intend to do now? cancel my account?????

    do what you want I don't give a **** if you pay me or not... i just think you guys are wrong regarding my ID and you should evaluate my document better and at the same time respect me

    thanks


     

    Ciao

    questo messaggio è per il rappresentante del casinò playcroco

    mi chiamo laura e il mio nome utente playcroco è (*******80)

    per quanto riguarda la tua email relativa alla verifica del mio account, vorrei precisare che il documento inviato non è una copia, è un documento originale e ufficiale rilasciato dal governo e penso che tu ne sia perfettamente consapevole.. Sono uno studente e non ho la patente né il passaporto, ho solo la carta d'identità..

    cosa intendi fare adesso? Cancellare il mio account?????

    fate quello che volete non me ne frega un cazzo se mi pagate o no... penso solo che vi sbagliate riguardo alla mia carta d'identità e dovreste valutare meglio il mio documento e allo stesso tempo rispettarmi

    Grazie


  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello llaruta

    Thank you for reaching out to us on our forums to seek assistance regarding your verification process with PlayCroco Casino. We will escalate your case with Casino Representative and request their assistance in finding a solution that works for you. We are hopeful that the Casino Rep will be able to provide you with some understanding and a way to work around the fact that you don't have a driver's license or passport. We will do our best to keep you updated on the progress of your case..

    Ciao Laruta ,

    Grazie per averci contattato sui nostri forum per chiedere assistenza in merito al processo di verifica con PlayCroco Casino. Indirizzeremo il tuo caso al rappresentante del casinò e richiederemo la loro assistenza per trovare una soluzione che funzioni per te. Ci auguriamo che il rappresentante del casinò sia in grado di fornirti una certa comprensione e un modo per aggirare il fatto che non hai la patente di guida o il passaporto. Faremo del nostro meglio per tenerti aggiornato sullo stato di avanzamento del tuo caso..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello KingNemo, I do appreciate your efforts to satisfy any concerns or questions I have brought up and maybe you really do see my frustration for this is the first time I have ever heard about a LCB audit team. Also I have contacted CFG by email but have yet to get a response. It truly seems this entire industry of online gaming is  lacking  accountability and any way to address a problem other than a forum such as this. If I am not correct then I ask you to provide a way to report otherwise. 

    About Lincoln casino and its license, Casino Guru would say differently. 

    Also, Lincoln casino does not appear in the "casino license look up search"  This is why I have a hard time taking your word on it without any form of proof backing it up. And I will say again, all of this could have been avoided if Lincoln casino simply changed the wording on their website so that it doesnt contradict itself. 

    Ciao KingNemo, apprezzo i tuoi sforzi per soddisfare qualsiasi dubbio o domanda che ho sollevato e forse vedi davvero la mia frustrazione perché questa è la prima volta che sento parlare di un team di audit LCB. Inoltre ho contattato CFG via e-mail ma non ho ancora ricevuto risposta. Sembra davvero che l'intero settore del gioco online manchi di responsabilità e di un modo per affrontare un problema diverso da un forum come questo. Se non ho ragione, ti chiedo di fornire un modo per segnalare diversamente.

    Per quanto riguarda il casinò Lincoln e la sua licenza, Casino Guru direbbe diversamente.

    Inoltre, il casinò Lincoln non appare nella "ricerca di ricerca della licenza del casinò". Questo è il motivo per cui ho difficoltà a crederti sulla parola senza alcuna forma di prova a sostegno. E lo ripeto, tutto ciò avrebbe potuto essere evitato se il casinò Lincoln avesse semplicemente cambiato il testo sul proprio sito web in modo che non si contraddicesse.

  • Originale English Traduzione Italiano

    KingNemo, I want to thank you for explaining to us that LCB is an affiliate platform for this reason alone speaks volumes in that you are obligated to protect the integrity of the casinos represented on LCB. It is now clear my issue will not be addressed without bias. I do find it highly concerning however, LCB would provide false information in that Lincoln casino has a valid license. I say this with confidence and I do have proof to back my claims. A*** also blacklisted Lincoln casino and states: " Liberty Slots Casino is a brand operated under the Slots Vendor Affiliate program, a program which has been blacklisted due to the usage of unethical business practices in its relation with affiliates, including but not limited to total lack of communication and cooperation, delayed or declined payments and unprofessional behavior."

    I would recommend providing players correct information and do not  assume that we will simply take your word anymore.

    Since the information given to us by Dylan and LCB representatives are consistently incorrect in this matter, this complaint is now closed.  

    KingNemo, voglio ringraziarti per averci spiegato che LCB è una piattaforma di affiliazione, solo per questo motivo la dice lunga in quanto sei obbligato a proteggere l'integrità dei casinò rappresentati su LCB. Ora è chiaro che il mio problema non verrà affrontato senza pregiudizi. Lo trovo molto preoccupante, tuttavia, LCB fornirebbe informazioni false in quanto il casinò Lincoln ha una licenza valida. Lo dico con fiducia e ho le prove a sostegno delle mie affermazioni. A*** ha anche inserito nella lista nera il casinò Lincoln e afferma: " Liberty Slots Casino è un marchio gestito nell'ambito del programma Slots Vendor Affiliate, un programma che è stato inserito nella lista nera a causa dell'utilizzo di pratiche commerciali non etiche nella sua relazione con gli affiliati, incluso ma non limitato alla totale mancanza di comunicazione e cooperazione, pagamenti ritardati o rifiutati e comportamento non professionale."

    Consiglierei di fornire ai giocatori informazioni corrette e di non dare per scontato che semplicemente crederemo più alla tua parola.

    Poiché le informazioni forniteci da Dylan e dai rappresentanti della LCB sono costantemente errate in questa materia, questo reclamo è ora chiuso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi SinMore

    Other affiliate websites do not interest us. We are our own independent directory and strongly believe that we are unmatched in the industry.

    Thanks for voicing your concerns though and making your voice heard on our forums. Nothing will be deleted and the transparency will always remain for visitors to read. Unfortunately, there is not much more we can do regarding the issues you have raised. As we previously mentioned, many casinos have ambiguous terms and conditions that could benefit from improvement. We recognize this is a common issue within the industry.

    Nonetheless, we appreciate your feedback on this matter. However, we must now respectfully close this complaint. Thank you for your understanding and hopefully you can get more answers from CFG. 

    Ciao SinPiù ,

    Altri siti web affiliati non ci interessano. Siamo la nostra directory indipendente e crediamo fermamente di non avere eguali nel settore.

    Grazie per aver espresso le tue preoccupazioni e aver fatto sentire la tua voce sui nostri forum. Nulla verrà cancellato e resterà sempre la trasparenza leggibile dai visitatori. Purtroppo non possiamo fare molto altro riguardo alle questioni da lei sollevate. Come accennato in precedenza, molti casinò hanno termini e condizioni ambigui che potrebbero trarre vantaggio da un miglioramento. Riconosciamo che questo è un problema comune nel settore.

    Apprezziamo comunque il tuo feedback su questo argomento. Dobbiamo però ora chiudere rispettosamente questa denuncia. Grazie per la comprensione e spero che tu possa ottenere più risposte da CFG.

  • Originale English Traduzione Italiano
    KingNemo wrote

    Hello llaruta, 

    Thank you for reaching out to us on our forums to seek assistance regarding your verification process with PlayCroco Casino. We will escalate your case with Casino Representative and request their assistance in finding a solution that works for you. We are hopeful that the Casino Rep will be able to provide you with some understanding and a way to work around the fact that you don't have a driver's license or passport. We will do our best to keep you updated on the progress of your case..

    Hello KingNemo

    Please,could you tell me if there was any update about my problem?

    Thanks 

     

    KingNemo ha scritto

    Ciao Laruta,

    Grazie per averci contattato sui nostri forum per chiedere assistenza in merito al processo di verifica con PlayCroco Casino. Indirizzeremo il tuo caso al rappresentante del casinò e richiederemo la loro assistenza per trovare una soluzione che funzioni per te. Ci auguriamo che il rappresentante del casinò sia in grado di fornirti una certa comprensione e un modo per aggirare il fatto che non hai la patente di guida o il passaporto. Faremo del nostro meglio per tenerti aggiornato sullo stato di avanzamento del tuo caso..

    Ciao Re Nemo

    Per favore, potreste dirmi se c'è stato qualche aggiornamento sul mio problema?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi llaruta

    Unfortunately we haven't heard back from Casino Representative, we will ping them again in hopes of getting a response soon. Thanks for your patience. 

    Ciao Laruta ,

    Sfortunatamente non abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, li contatteremo nuovamente nella speranza di ricevere presto una risposta. Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello KingNemo

    I gave up on verifying my account.. 
    I received an email they asked me to send my birth certificate and unfortunately I have no idea where it is as I looked everywhere in the house and couldn't find it, I called the registry office to ask how much it costs to make a second document one and they charged me $78 .90 so it's not worth continuing with that

    I don't want to have any more contact with this casino and lose $180 it means nothing to me.., now you can celebrate not having to pay a player who won fairly..

    is this form of verification is very suspicious, my Argentine ID has never been refused in any casino, this was the first time it happens, this aroused suspicion of being a tactic to make it difficult for winners to pay

    i advise people to stay away from this group of casinos.

    thanks

    ciao ReNemo

    Ho rinunciato a verificare il mio account..
    Ho ricevuto una mail in cui mi chiedevano di inviare il mio certificato di nascita e purtroppo non ho idea di dove sia perché ho cercato ovunque in casa e non sono riuscito a trovarlo, ho chiamato all'anagrafe per chiedere quanto costa farne un secondo documento uno e mi hanno addebitato $ 78,90 quindi non vale la pena continuare con quello

    Non voglio più avere contatti con questo casinò e perdere $180 non significa niente per me... adesso puoi festeggiare di non dover pagare un giocatore che ha vinto onestamente...

    è questa forma di verifica è molto sospetta, la mia carta d'identità argentina non è mai stata rifiutata in nessun casinò, è la prima volta che succede, questo ha destato il sospetto che sia una tattica per rendere difficile il pagamento ai vincitori

    Consiglio alle persone di stare lontano da questo gruppo di casinò.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi llaruta

    Thank you for the update. We're sorry to hear that your experience with PlayCroco casino's verification process was frustrating, especially since you were unable to locate your birth certificate. It just happens that some casinos have very strict verification processes, and this group of casinos is no exception.

    Remember, there are many reputable and trustworthy casinos out there that prioritize fair play and customer satisfaction. We hope you can find our site useful and find a selection of casinos HERE. Please be sure to read the reviews and analyze the ratings/comments carefully before selecting a new casino to play at. 

    Lastly, since you have given up on this case and aren't able to provide birth certificate we will consider this case as CLOSED. 

    Ciao Laruta ,

    Grazie per l'aggiornamento. Siamo spiacenti di apprendere che la tua esperienza con il processo di verifica del casinò PlayCroco è stata frustrante, soprattutto perché non sei riuscito a individuare il tuo certificato di nascita. Accade semplicemente che alcuni casinò abbiano processi di verifica molto rigidi e questo gruppo di casinò non fa eccezione.

    Ricorda, ci sono molti casinò rispettabili e affidabili che danno priorità al fair play e alla soddisfazione del cliente. Ci auguriamo che tu possa trovare utile il nostro sito e trovare una selezione di casinò QUI . Assicurati di leggere le recensioni e analizzare attentamente le valutazioni/commenti prima di selezionare un nuovo casinò in cui giocare.

    Infine, poiché hai rinunciato a questo caso e non sei in grado di fornire il certificato di nascita, considereremo questo caso CHIUSO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi KingNemo

    this is not about having a strict verification process, I have already gone through verification processes with telephone call and video connection this is just a tactic to avoid paying out to winners, if i had no pending withdrawals my document would have been approved quickly..

    I'll tell you a secret.. my father doesn't like to play with bonuses, he always plays with clean deposits, whenever he opens an account he starts the verification process even before depositing to avoid problems,  he opened an account at liberty slots casino which belongs to that same group and sent the same kind of documentation i sent, his account was verified within 2 days..

    so i know what i'm saying, whatever they can make difficult to avoid a payment they will do...

    ciao KingNemo

    non si tratta di avere un processo di verifica rigoroso, ho già seguito processi di verifica con chiamata telefonica e connessione video questa è solo una tattica per evitare di pagare i vincitori, se non avessi prelievi in sospeso il mio documento sarebbe stato approvato rapidamente..

    Ti svelo un segreto.. a mio padre non piace giocare con i bonus, gioca sempre con depositi puliti, ogni volta che apre un conto avvia il processo di verifica anche prima di depositare per evitare problemi, ha aperto un conto in libertà casinò di slot che appartiene allo stesso gruppo e ha inviato lo stesso tipo di documentazione che ho inviato, il suo account è stato verificato entro 2 giorni..

    quindi so cosa sto dicendo, qualunque cosa possano rendere difficile per evitare un pagamento, lo faranno...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi llaruta

    Thank you for sharing your experience with us, it's always valuable to hear different perspectives. Your father's proactive approach to verification is commendable, and we appreciate you sharing his tactic with us. Hopefully your experience will serve as a learning opportunity for both yourself and other users. We apologize that we couldn't be of more assistance in this situation.

    Ciao Laruta ,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi, è sempre prezioso ascoltare punti di vista diversi. L'approccio proattivo di tuo padre alla verifica è encomiabile e apprezziamo che tu abbia condiviso la sua tattica con noi. Speriamo che la tua esperienza serva come opportunità di apprendimento sia per te che per gli altri utenti. Ci scusiamo per non poter essere di maggiore aiuto in questa situazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello KingNemo

    Could you reopen my claim and advise the playcroco representative to look into my case again please?

    someone contacted me with me suggesting an alternative document ,  I decided to send a ''voting credential'' that I didn't even remember I had and I ended up finding it among my papers, I think it will be fine because it is a document issued by the government and has all the needed information.

    thanks

    ciao ReNemo

    Potresti riaprire il mio reclamo e consigliare al rappresentante di playcroco di esaminare nuovamente il mio caso, per favore?

    qualcuno mi ha contattato suggerendomi un documento alternativo, ho deciso di inviare una ''credenziale di voto'' che non ricordavo nemmeno di avere e alla fine l'ho trovata tra le mie carte, penso che andrà bene perché è un documento rilasciato dal governo e contiene tutte le informazioni necessarie.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    SinMore wrote

    KingNemo, I want to thank you for explaining to us that LCB is an affiliate platform for this reason alone speaks volumes in that you are obligated to protect the integrity of the casinos represented on LCB. It is now clear my issue will not be addressed without bias. I do find it highly concerning however, LCB would provide false information in that Lincoln casino has a valid license. I say this with confidence and I do have proof to back my claims. A*** also blacklisted Lincoln casino and states: " Liberty Slots Casino is a brand operated under the Slots Vendor Affiliate program, a program which has been blacklisted due to the usage of unethical business practices in its relation with affiliates, including but not limited to total lack of communication and cooperation, delayed or declined payments and unprofessional behavior."

    I would recommend providing players correct information and do not  assume that we will simply take your word anymore.

    Since the information given to us by Dylan and LCB representatives are consistently incorrect in this matter, this complaint is now closed.  

    I think you are right in that comment, I noticed a certain lack of interest in my case, even the representative did not even give any response and I was ignored when I asked to reopen my complaint... there is a certain cooperation with this group of casinos..

    SinMore ha scritto

    KingNemo, voglio ringraziarti per averci spiegato che LCB è una piattaforma di affiliazione, solo per questo motivo la dice lunga in quanto sei obbligato a proteggere l'integrità dei casinò rappresentati su LCB. Ora è chiaro che il mio problema non verrà affrontato senza pregiudizi. Lo trovo molto preoccupante, tuttavia, LCB fornirebbe informazioni false in quanto il casinò Lincoln ha una licenza valida. Lo dico con fiducia e ho le prove a sostegno delle mie affermazioni. A*** ha anche inserito nella lista nera il casinò Lincoln e afferma: " Liberty Slots Casino è un marchio gestito nell'ambito del programma Slots Vendor Affiliate, un programma che è stato inserito nella lista nera a causa dell'utilizzo di pratiche commerciali non etiche nella sua relazione con gli affiliati, incluso ma non limitato alla totale mancanza di comunicazione e cooperazione, pagamenti ritardati o rifiutati e comportamento non professionale."

    Consiglierei di fornire ai giocatori informazioni corrette e di non dare per scontato che semplicemente crederemo più alla tua parola.

    Poiché le informazioni forniteci da Dylan e dai rappresentanti della LCB sono costantemente errate in questa materia, questo reclamo è ora chiuso.

    Penso che tu abbia ragione in questo commento, ho notato un certo disinteresse nel mio caso, anche il rappresentante non ha nemmeno dato alcuna risposta e sono stato ignorato quando ho chiesto di riaprire il mio reclamo... c'è una certa collaborazione con questo gruppo di casinò..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello llaruta

    Apologies for the delay in responding to you. Please be informed that we will escalate your case and reopen it promptly after Labor Day. We appreciate your patience thus far. Thank you.

    Ciao Laruta ,

    Mi scuso per il ritardo nel risponderti. Tieni presente che intensificheremo il tuo caso e lo riapriremo immediatamente dopo il Labor Day. Apprezziamo la tua pazienza finora. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello

    please, could you explain to the verification staff that there is no ID  in card or plastic ... they are digital and need to be printed on the government website, if you want to verify authenticity just go to the website and type the document number.

    Ciao

    per favore, potresti spiegare al personale di verifica che non c'è carta d'identità o plastica... sono digitali e devono essere stampati sul sito web del governo, se vuoi verificare l'autenticità basta andare sul sito e digitare il numero del documento .

  • Originale English Traduzione Italiano

    You are aware Labor Day is Sept. 4th

    Sapete che il Labor Day è il 4 settembre

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey SinMore

    Labor Day in EU is May 1st. It is different from NA..

     

    llaruta wrote

    hello

    please, could you explain to the verification staff that there is no ID  in card or plastic ... they are digital and need to be printed on the government website, if you want to verify authenticity just go to the website and type the document number.

    Hi llaruta

    We want to let you know that Casino Rep got back to us and said the following:

    "A picture ID is required. That is standard throughout the industry. And for obvious reasons. Will speak with Risk and see what can be done."

    We will run it back and explain to them that you have the digital ID uploaded on website and like this you can be verified..

    Keep an eye on this forum thread for further developments.

    Ehi SinAltro ,

    La Festa del Lavoro nell'UE è il 1° maggio. È diverso da NA..

    llaruta ha scritto

    Ciao

    per favore, potresti spiegare al personale di verifica che non c'è carta d'identità o plastica... sono digitali e devono essere stampati sul sito web del governo, se vuoi verificare l'autenticità basta andare sul sito e digitare il numero del documento .

    Ciao Laruta ,

    Vogliamo farti sapere che il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendo quanto segue:

    "È richiesto un documento d'identità con foto. Questo è uno standard in tutto il settore. E per ovvie ragioni. Parleremo con Risk e vedremo cosa si può fare."

    Lo eseguiremo e spiegheremo loro che hai l'ID digitale caricato sul sito web e in questo modo puoi essere verificato..

    Tieni d'occhio questo thread del forum per ulteriori sviluppi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi llaruta

    Do you have any updates regarding this matter?

    Thank you.

    Ciao Laruta ,

    Avete aggiornamenti riguardo a questa questione?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi Berks

    there has been no new update so far...

    i have sent my original ID, selfie with document and video but they insist on saying that they do not accept copy of documents....

    I explained a thousand times that the ID needs to be printed on the government website, we don't have the versions in card or plastic format, but they ignore this information and don't respond anymore..

    I will send you my photo by private message so that you can understand the type of document I am sending, I only ask that you delete it as soon as you see it

    thanks

    ciao Berks

    finora non c'è stato nessun nuovo aggiornamento...

    ho inviato il mio documento d'identità originale, selfie con documento e video ma insistono nel dire che non accettano copie di documenti....

    Ho spiegato mille volte che la carta d'identità va stampata sul sito del governo, da noi non abbiamo le versioni in formato tessera o in plastica, ma ignorano queste informazioni e non rispondono più..

    Ti invierò la mia foto tramite messaggio privato in modo che tu possa capire il tipo di documento che sto inviando, ti chiedo solo di eliminarla appena la vedi

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi llaruta

    Could you please provide us with the documents that you sent to them regarding the verification?

    Thanks in advance.

     

    Ciao Laruta ,

    Potresti fornirci i documenti che hai inviato loro in merito alla verifica?

    Grazie in anticipo.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 27 giorni fa
182

Sei pronto per altri premi in denaro e per testare i casinò online? Questo giugno abbiamo alcuni candidati interessanti, come Decode Casino, sito americano amico dell'affermato Sloto'Cash, Miami...
$500 LCB giugno 2024 Concorso in contanti veri: testiamo i casinò!

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
5

Casinò Lion Slots : bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $ 40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi dal nostro LINK e utilizzare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito di Lion Slots

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
8

Coinbets777 - Chip gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! $ 25 $ 30 Chip gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla Cassa e...
Bonus esclusivo senza deposito Coinbets777