I should also mention that everything here has been investigated for more than a year, everything has been documented and will be made available for the public to see. Your actions on how you handle this will be seen by thousands on people.
Liberty Slots, Lincoln Casino, supporto PlayCroco e discussione dei reclami
- Iniziato da
- Dylan69
- Casino Rep 79
- attività più recente 1 mese fa
Top bonuses
-
50 Spins
No Deposit Bonus - Casino Spins
BIGBASS50 codice -
50 Spins
No Deposit Bonus - Casino Spins
BIGBASS50 codice -
25 Spins
No Deposit Bonus - Casino Spins
QUEST25FS codice
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Recensione del casinò Ritzo Bonus di iscrizione: 100% fino a 200€ + 70 giri Bonus 2° deposito: 50% fino a 150€ + 70 giri Bonus 3° deposito: 50% fino a 200€ + 50 giri Bonus 4° deposito: 40%...
LEGGIBonus e promozioni del casinò Ritzo
1 3972 mesi fa -
Recensione del casinò Plan Games Bonus di iscrizione: 100% fino a 300€ + 200 giri Bonus 2° deposito: 80% fino a 400€ + 200 giri Bonus 3° deposito: 60% fino a 500€ + 200 giri Bonus 4°...
LEGGIBonus e promozioni del casinò Plan Games
2 5162 mesi fa -
Nextbet Casino - Tornei giornalieri Promozione valida: 26 agosto 2024. - 30 settembre 2024. Montepremi totale : MYR 16.000.000 Giochi ammissibili: tutti i giochi Pragmatic Play Come partecipare: -Se...
LEGGITornei del casinò Nextbet
1 3152 mesi fa
Top bonuses
-
4.1 / 1129 voti
Liberty Slots
50 Spins
No Deposit Bonus - Casino Spins
BIGBASS50 codice -
4.1 / 967 voti
Lincoln
50 Spins
No Deposit Bonus - Casino Spins
BIGBASS50 codice -
3.7 / 250 voti
PlayCroco
25 Spins
No Deposit Bonus - Casino Spins
QUEST25FS codice
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- SinMore
- at Apr 24, 24, 04:36:11 PM
- Full Member 188
- attività più recente 1 giorno fa
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 25, 24, 03:12:02 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
As you already know the casino rep needs some time to gather the necessary info and reply here on this topic. He is aware of all your posts and you will get an official reply from him.
Come già saprai, il rappresentante del casinò ha bisogno di un po' di tempo per raccogliere le informazioni necessarie e rispondere qui su questo argomento. È a conoscenza di tutti i tuoi post e riceverai una risposta ufficiale da lui.
-
- Risposta da
- tersio
- at Apr 25, 24, 06:20:19 AM
- Newbie 8
- attività più recente 6 mesi fa
SinMore wrote:
I should also mention that everything here has been investigated for more than a year, everything has been documented and will be made available for the public to see. Your actions on how you handle this will be seen by thousands on people.
As I said before, they don't have a license.. my lawyer is going to open a class action lawsuit against this casino group.. would you like to participate?
SinMore ha scritto:
Devo anche dire che qui tutto è stato indagato per più di un anno, tutto è stato documentato e sarà reso disponibile al pubblico. Le tue azioni su come gestisci questa situazione saranno viste da migliaia di persone.
Come ho detto prima, non hanno una licenza.. il mio avvocato aprirà un'azione legale collettiva contro questo gruppo di casinò.. vorresti partecipare?
-
- Risposta da
- SinMore
- at Apr 25, 24, 07:07:25 AM
- Full Member 188
- attività più recente 1 giorno fa
tersio wrote:
SinMore wrote:
I should also mention that everything here has been investigated for more than a year, everything has been documented and will be made available for the public to see. Your actions on how you handle this will be seen by thousands on people.
As I said before, they don't have a license.. my lawyer is going to open a class action lawsuit against this casino group.. would you like to participate?
Of course it would be a pleasure
tersio ha scritto:
SinMore ha scritto:
Devo anche dire che qui tutto è stato indagato per più di un anno, tutto è stato documentato e sarà reso disponibile al pubblico. Le tue azioni su come gestisci questa situazione saranno viste da migliaia di persone.
Come ho detto prima, non hanno una licenza.. il mio avvocato aprirà un'azione legale collettiva contro questo gruppo di casinò.. vorresti partecipare?
Naturalmente sarebbe un piacere
-
- Risposta da
- Dylan69
- at Apr 26, 24, 12:47:31 PM
- Casino Rep 79
- attività più recente 1 mese fa
Dear Sinmore,
I do hope all is well with you.
Please note that the casino is licensed, If it was not, it could not operate. These details we will not share online. For over a decade Liberty Slots has provided great casino entertainment and exceptional service to all its players. While being extremely fair, and always going above and beyond for all its players.
Can you please let me know what issue you experienced with Liberty Slots, and your account nmber or email address you used to register your account so I can further assist you. I'm here to help in any way I can.
Have a good day Sinmore!
Kind Regards,
DylanCaro Sinmore,
Spero che tutto vada bene per te.
Tieni presente che il casinò dispone di licenza, altrimenti non potrebbe funzionare. Questi dettagli non li condivideremo online. Per oltre un decennio Liberty Slots ha fornito grande intrattenimento da casinò e un servizio eccezionale a tutti i suoi giocatori. Pur essendo estremamente corretto e andando sempre oltre per tutti i suoi giocatori.
Puoi per favore dirmi quale problema hai riscontrato con Liberty Slots e il numero del tuo account o l'indirizzo email che hai utilizzato per registrare il tuo account in modo che io possa assisterti ulteriormente. Sono qui per aiutarti in ogni modo possibile.
Buona giornata Sinmore!
Cordiali saluti,
Dylan -
- Risposta da
- SinMore
- at Apr 27, 24, 07:22:25 PM
- Full Member 188
- attività più recente 1 giorno fa
What reason would be to hide your license? How can we verify if you are running a legit casino?
Quale sarebbe il motivo per nascondere la tua licenza? Come possiamo verificare se gestisci un casinò legittimo?
-
- Risposta da
- SinMore
- at Apr 27, 24, 07:23:42 PM
- Full Member 188
- attività più recente 1 giorno fa
And why would LCB promote this type of behavior?
E perché LCB dovrebbe promuovere questo tipo di comportamento?
-
- Risposta da
- SinMore
- at Apr 28, 24, 02:24:46 AM
- Full Member 188
- attività più recente 1 giorno fa
If this casino was actually licensed in Curacao they would know that legitimate Curaçao casinos are required to disclose their licensing AND provide a license verification link.
Youre digging yourself deeper everytime you open your mouth Dylan. Youre being laughed at in other casino forums. You didnt think this issue was only beeing seen here did you?
And for LCB, shame on you for trying to protect this trash and pretending it isnt an issue. You are just as dirty for doing so if not even more.
I think you should do the right thing now. Blacklist this casino, stop promoting it. You make the bed you lie in
Se questo casinò avesse effettivamente una licenza a Curaçao, saprebbero che i casinò legittimi di Curaçao sono tenuti a rivelare la propria licenza E a fornire un collegamento per la verifica della licenza.
Scavi più a fondo ogni volta che apri bocca, Dylan. Vieni deriso in altri forum di casinò. Non pensavi che questo problema si vedesse solo qui, vero?
E per LCB, vergognati per aver cercato di proteggere questa spazzatura e far finta che non sia un problema. Sei altrettanto sporco per averlo fatto, se non di più.
Penso che dovresti fare la cosa giusta adesso. Metti questo casinò nella lista nera, smetti di promuoverlo. Tu rifai il letto in cui giaci
-
- Risposta da
- kcturnr75
- at Apr 30, 24, 11:04:58 AM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 1 mese fa
Dylan please help me I've been waiting on my withdrawal for about 4 days now. Please get this sent, said would be within 48 hrs n still nothing, please help me thx. My username id is LS0667313787
Dylan, per favore aiutami, sto aspettando il ritiro da circa 4 giorni ormai. Per favore, ricevi questo messaggio, ho detto che sarebbe successo entro 48 ore e ancora niente, per favore aiutami, grazie. Il mio ID nome utente è LS0667313787
-
- Risposta da
- kcturnr75
- at Apr 30, 24, 11:08:24 AM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 1 mese fa
Liberty casino
Please help me I've been waiting on my withdrawal for about 4 days now. Please get this sent, said would be within 48 hrs n still nothing, please help me thx. My username id is LS0667313787 at liberty casino
Casinò Liberty
Per favore aiutami, sto aspettando il mio prelievo ormai da circa 4 giorni. Per favore, ricevi questo messaggio, ho detto che sarebbe successo entro 48 ore e ancora niente, per favore aiutami, grazie. Il mio ID nome utente è LS0667313787 su Liberty Casino
-
- Risposta da
- Dylan69
- at Apr 30, 24, 02:43:14 PM
- Casino Rep 79
- attività più recente 1 mese fa
Dear Sinmore,
I am sincerely trying to assist you with whatever the issue is that your are experiencing at the casino.
Please provide me with your casino account ID and the details of the issue you are experiencing at the casino so I can assist you further.
Have a good day!
Best Regards,
DylanCaro Sinmore,
Sto sinceramente cercando di aiutarti con qualunque sia il problema che stai riscontrando al casinò.
Per favore forniscimi l'ID del tuo account del casinò e i dettagli del problema che stai riscontrando al casinò in modo che io possa aiutarti ulteriormente.
Buona giornata!
Distinti saluti,
Dylan -
- Risposta da
- Dylan69
- at Apr 30, 24, 02:45:15 PM
- Casino Rep 79
- attività più recente 1 mese fa
Dear Kcturnr75,
Thank you for reaching out.
I am presently looking into your issue. I will get back to you shortly.
Best regards,
DylanCaro Kcturnr75,
Grazie per avermi contattato.
Attualmente sto esaminando il tuo problema. Tornerò da te tra poco.
Distinti saluti,
Dylan -
- Risposta da
- SinMore
- at Apr 30, 24, 11:19:58 PM
- Full Member 188
- attività più recente 1 giorno fa
Its obvious Liberty Slots continues to evade the issue and is not licensed. Players please be warned, un licensed casinos can hold your withdrawl and manipulate gameplay without any consequence. Im truly surprised LCB would promote this casino.
Il suo evidente Liberty Slots continua a eludere il problema e non è concesso in licenza. Attenzione ai giocatori: i casinò senza licenza possono trattenere i tuoi prelievi e manipolare il gioco senza alcuna conseguenza. Sono davvero sorpreso che LCB promuova questo casinò.
-
- Risposta da
- tersio
- at May 01, 24, 09:17:20 AM
- Newbie 8
- attività più recente 6 mesi fa
Dylan69 wrote:
Dear Sinmore,
I do hope all is well with you.
Please note that the casino is licensed, If it was not, it could not operate. These details we will not share online. For over a decade Liberty Slots has provided great casino entertainment and exceptional service to all its players. While being extremely fair, and always going above and beyond for all its players.
Can you please let me know what issue you experienced with Liberty Slots, and your account nmber or email address you used to register your account so I can further assist you. I'm here to help in any way I can.
Have a good day Sinmore!
Kind Regards,
Dylanliberty slots is not a licensed casino and the whole world knows it... the fact that it is an unlicensed casino puts all players at risk as there is a risk of manipulation of game results in addition to malicious procedures towards customers You waste your time trying to justify the fact that your casino doesn't have a license when it would be much easier to present a valid license number...
what are you so afraid of Dylan??
I advise people to stay away from this casino... they can come up with a thousand reasons not to pay a customer and everything Dylan says here are lies...
Dylan69 ha scritto:
Caro Sinmore,
Spero che tutto vada bene per te.
Tieni presente che il casinò dispone di licenza, altrimenti non potrebbe funzionare. Questi dettagli non li condivideremo online. Per oltre un decennio Liberty Slots ha fornito grande intrattenimento da casinò e un servizio eccezionale a tutti i suoi giocatori. Pur essendo estremamente corretto e andando sempre oltre per tutti i suoi giocatori.
Puoi per favore dirmi quale problema hai riscontrato con Liberty Slots e il numero del tuo account o l'indirizzo email che hai utilizzato per registrare il tuo account in modo che io possa assisterti ulteriormente. Sono qui per aiutarti in ogni modo possibile.
Buona giornata Sinmore!
Cordiali saluti,
Dylanliberty slots non è un casinò con licenza e tutto il mondo lo sa... il fatto che sia un casinò senza licenza mette a rischio tutti i giocatori poiché c'è il rischio di manipolazione dei risultati del gioco oltre a procedure dannose nei confronti dei clienti Perdi tempo cercando di giustificare il fatto che il tuo casinò non ha una licenza quando sarebbe molto più semplice presentare un numero di licenza valido...
di cosa hai così tanta paura, Dylan??
Consiglio alle persone di stare lontane da questo casinò... possono inventarsi mille ragioni per non pagare un cliente e tutto ciò che Dylan dice qui sono bugie...
-
- Risposta da
- kcturnr75
- at May 01, 24, 11:36:36 AM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 1 mese fa
My username is LS***** needing my withdrawal still.... I even sent a deposit to help with sending my withdrawal as well so please get sent to me asap today thx so much
Il mio nome utente è LS***** ho ancora bisogno del prelievo.... Ho anche inviato un deposito per aiutarmi anche con l'invio del prelievo, quindi per favore ricevemelo al più presto oggi, grazie mille
-
- Risposta da
- kcturnr75
- at May 01, 24, 11:41:01 AM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 1 mese fa
Please help me I've been waiting on my withdrawal for about 5-6 days now. Please get this sent, said would be within 48 hrs n still nothing, please help me thx. I've made a confirmation deposit too hoping that's helps but still haven't received my withdrawal My username id is LS******* at liberty casino
Per favore aiutami, sto aspettando il ritiro da circa 5-6 giorni ormai. Per favore, ricevi questo messaggio, ho detto che sarebbe successo entro 48 ore e ancora niente, per favore aiutami, grazie. Anch'io ho effettuato un deposito di conferma sperando che sia d'aiuto, ma non ho ancora ricevuto il mio prelievo. Il mio ID nome utente è LS******* su Liberty Casino
-
- Risposta da
- kcturnr75
- at May 01, 24, 02:02:21 PM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 1 mese fa
Still awaiting withdrawal from Liberty casino, please help someone,anyone please thx
Sono ancora in attesa del ritiro dal casinò Liberty, per favore aiuta qualcuno, chiunque per favore, grazie
-
- Risposta da
- Anchi
- at May 02, 24, 01:28:07 PM
- Admin 13544
- attività più recente 2 years fa
Hello kcturnr75,
Thanks for sharing your casino credentials with us.
We will reach out to a casino representative to inquire about your case ASAP.
Please be patient, since it is the Orthodox Easter holiday in Serbia until Tuesday.
Keep you posted.
Ciao kcturnr75,
Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò.
Contatteremo un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso il prima possibile.
Per favore abbiate pazienza, dato che in Serbia fino a martedì è la festa della Pasqua ortodossa.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- SinMore
- at May 04, 24, 12:32:54 PM
- Full Member 188
- attività più recente 1 giorno fa
I know I know.
I can just imagine Dylan sitting there smiling and saying, why do I need a license when I got reviewers lying for me and the full support of LCB to back me up. And who cares if we dont audit our slots.
Lo so, lo so.
Posso solo immaginare Dylan seduto lì a sorridere e dire, perché ho bisogno di una licenza quando ho dei revisori che mentono per me e il pieno supporto di LCB a sostenermi. E chi se ne frega se non controlliamo le nostre slot.
-
- Risposta da
- kcturnr75
- at May 08, 24, 11:44:26 AM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 1 mese fa
Still no payout no replies been verified but still haven't sent payout, I've made deposit n payed please reply and help anybody .Need speak with a liberty casino supervisor
Ancora nessun pagamento, nessuna risposta è stata verificata ma non ho ancora inviato il pagamento, ho effettuato il deposito e pagato, per favore rispondi e aiuta qualcuno. Ho bisogno di parlare con un supervisore del casinò Liberty
-
- Risposta da
- kcturnr75
- at May 08, 24, 05:48:19 PM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 1 mese fa
Still waiting to hear back from you Dylan n still haven't gotten payout it's been two weeks since u said looking into it. It took about that long to get account verified. Anyway been about 3 days since verified. Need payout sent today asap please this has been going on entirely too long ,who do I need to talk to get this done..... Dylan please help or someone let me know who I need to talk to, thx so much
Sto ancora aspettando una tua risposta, Dylan, e non ho ancora ricevuto il pagamento, sono passate due settimane da quando hai detto di indagare. Ci è voluto così tanto tempo per verificare l'account. Comunque sono trascorsi circa 3 giorni dalla verifica. Ho bisogno che il pagamento venga inviato oggi al più presto, per favore è andata avanti per troppo tempo, con chi devo parlare per farlo..... Dylan, per favore aiutami o qualcuno mi faccia sapere con chi devo parlare, grazie mille
-
- Risposta da
- kcturnr75
- at May 08, 24, 06:05:33 PM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 1 mese fa
??????????????
?????????????
??????????????
-
- Risposta da
- kcturnr75
- at May 08, 24, 06:09:17 PM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 1 mese fa
Till next Tuesday? I need this taken care of today please, been trying get this taken care of for weeks already, finally got verification now just need send it said be 48:hrs or less☹️☹️☹️
Fino a martedì prossimo? Ho bisogno che venga risolto oggi, per favore, sto provando a farlo già da settimane, finalmente ho ottenuto la verifica ora, devo solo inviarlo entro 48 ore o meno☹️☹️☹️
-
- Risposta da
- Bixy
- at May 09, 24, 04:25:54 AM
- Moderator 4642
- attività più recente 5 years fa
-
- Risposta da
- kcturnr75
- at May 09, 24, 10:12:13 AM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 1 mese fa
Still awaiting withdrawal from Liberty casino, please help someone,anyone please thx I like the casino there n want to make more deposits n play, but if it's going take so so long next time, please help this finally get sent to my Bitcoin payout today please thx soooo much
Sto ancora aspettando il ritiro dal casinò Liberty, per favore aiuta qualcuno, chiunque, per favore, grazie. Mi piace il casinò lì e voglio fare più depositi e giocare, ma se ci vorrà così tanto tempo la prossima volta, per favore aiutami a ricevere finalmente questo pagamento sul mio pagamento Bitcoin oggi per favore, grazie mille
-
- Risposta da
- kcturnr75
- at May 09, 24, 12:34:30 PM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 1 mese fa
Thx it definitely be done today I'd
think?.?;? V
🤞🤞🙏🤞🤞
Grazie, lo farei sicuramente oggi, lo farei
pensare?.?;? V
🤞🤞🙏🤞🤞
-
- Risposta da
- kcturnr75
- at May 09, 24, 12:35:40 PM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 1 mese fa
Any news by chance?
Qualche notizia per caso?
-
- Risposta da
- kcturnr75
- at May 09, 24, 03:45:39 PM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 1 mese fa
I thnk it's goin to b sent to me today by this evening according to them I believe, is that what said to u? But I've gotten multiple different answers over last couple weeks so not sure they'll follow thru or not. Have they replied to u the same, only problem is I figured would've already done it by now if were.
Sorry to bother just would like to deposit n play n see withdrawal in good faith n b more confident about making another deposit knowing can get withdrawal if want when need... Know what I mean
Penso che me lo manderanno oggi entro stasera, secondo loro credo, è questo che ti hanno detto? Ma ho ricevuto più risposte diverse nelle ultime due settimane, quindi non sono sicuro che seguiranno o meno. Ti hanno risposto allo stesso modo, l'unico problema è che ho pensato che l'avrei già fatto a quest'ora se lo fosse stato.
Mi dispiace disturbarmi, vorrei solo depositare e giocare e vedere il prelievo in buona fede, ma sono più sicuro di effettuare un altro deposito sapendo che può ottenere il prelievo se lo desidera quando necessario... Capisci cosa intendo
-
- Risposta da
- Bixy
- at May 10, 24, 02:22:27 AM
- Moderator 4642
- attività più recente 5 years fa
Hi kcturnr75,
We have received the response from the casino rep:
On the 3rd of this month the players withdrawal of 220 was redeposited into his account as documents requested were missing. As per the notes in the account.
On the 6th we received Drivers license, proof of address and photo id.On the 8th Withdrawal of US$220 via Bitcoin declined. Bonus T&C #3 breached. Bonus Max Cashout = US$100 claimed on 27th Apr 2024. 120.18 was removed from the players balance and $100 is now pending to be sent to the player.The payment should be sent out shortly as it was approved today.If he had sent all his documents initially, he would have had his winnings.Please confirm when you get your funds, thank you.
Ciao kcturnr75 ,
Abbiamo ricevuto la risposta dal rappresentante del casinò:
Il 3 di questo mese il prelievo del giocatore di 220 è stato ridepositato sul suo conto poiché mancavano i documenti richiesti. Come da note del conto.
Il 6 abbiamo ricevuto la patente di guida, una prova di indirizzo e un documento d'identità con foto. L'8 il prelievo di 220 dollari tramite Bitcoin è stato rifiutato. I Termini e condizioni del bonus n. 3 sono stati violati. Incasso massimo bonus = 100 USD richiesti il 27 aprile 2024. 120,18 è stato rimosso dal saldo del giocatore e 100 USD sono ora in attesa di essere inviati al giocatore. Il pagamento dovrebbe essere inviato a breve poiché è stato approvato oggi. Se avesse inviato tutti i suoi documenti inizialmente, avrebbe avuto le sue vincite.Per favore conferma quando ricevi i fondi, grazie.
-
- Risposta da
- kcturnr75
- at May 10, 24, 06:29:33 AM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 1 mese fa
Still stalling n not sending of yet according to them said be said b paid today, will see, been going on whie now ivhpe come thru liberty slots thst is cause like tgeir site n wantvto deposit soon as get withdrawal nvknow dependable
Sono ancora in fase di stallo e non ho ancora inviato secondo loro hanno detto che è stato pagato oggi, vedremo, sto andando avanti mentre ora ivhpe viene attraverso Liberty Slots perché è come il loro sito e voglio depositare presto non appena ottieni il prelievo nvconosci affidabile
-
- Risposta da
- Bixy
- at May 10, 24, 09:10:50 AM
- Moderator 4642
- attività più recente 5 years fa
-
- Risposta da
- kcturnr75
- at May 10, 24, 07:24:08 PM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 1 mese fa
Dylan, liberty supervisor n other email n chat both gave promised id recetpsyiut today n I still vhant received please please help me n get this sent ASAP n liberty slots keep promise
Dylan, supervisore della libertà, n'altra e-mail e nella chat, entrambi hanno promesso di ricevere l'ID oggi e non ho ancora ricevuto, per favore aiutami a riceverla al più presto e le slot per la libertà mantengono la promessa
-
- Risposta da
- kcturnr75
- at May 10, 24, 07:25:21 PM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 1 mese fa
: Everyone there there today has given me different answers, supposed to get payout today promise to me from one of liberty supervisor promised from many others there in support in emails n everything now when I ask jayda says u aren't getting it today n didn't try to help me in any then just straight disconnected me I would love for y'all go thru
All chats n emails n emails how bad this has gotten, uggg.need some major helping on this as I'm being completely lied to on a daily basis n most anybody there, I seriously write a book anywsy please help asap
: Tutti quelli presenti oggi mi hanno dato risposte diverse, dovrebbero ricevere il pagamento oggi, promessomi da uno dei supervisori della libertà promesso da molti altri presenti in supporto nelle e-mail e tutto ora quando chiedo a Jayda dice che non lo riceverai oggi e non l'hai fatto non cercate di aiutarmi in nessun modo, poi mi avete semplicemente disconnesso, mi piacerebbe che voi andaste avanti
Tutte le chat e le e-mail e le e-mail su quanto è peggiorato la situazione, ugg. Ho bisogno di un grande aiuto in merito poiché mi stanno mentendo completamente ogni giorno e quasi tutti lì, scrivo seriamente un libro comunque, per favore aiutatemi al più presto
-
- Risposta da
- tnick337
- at May 11, 24, 02:56:20 AM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 2 mesi fa
On may 5th i requested a withdrawal from liberty slots this is not my first one. it is a bitcoin withdrawal. i made a deposit took no bonus so i have no playthru requirements. now they claim 24 to 48 hours to process withdrawal they had all week to process my withdrawal and not until friday did they say it was processed now they are lieing to me saying it been paid and will show up in my wallet within 48 hours. if it was paid in bitcoin as they claim maybe a few hours at most to show up in wallet. this is not the first time they have done this to me. for some reason the casino is slow dragging hoping you will reverse your withdrawal so they dont have to pay. why do i say this cause they dont allow you to make another deposit until you have been paid. you will never be a winner if you dont withdrawal normally soon as i request a withdrawal i deposit again and start over. but they stop you from depositing and then they dont pay you. so beware of LIBERTY SLOTS they are up to no good.
Il 5 maggio ho richiesto un prelievo da Liberty Slots, questo non è il mio primo. è un prelievo di bitcoin. ho effettuato un deposito e non ho ricevuto bonus, quindi non ho requisiti di gioco. ora dichiarano dalle 24 alle 48 ore per elaborare il prelievo, hanno avuto tutta la settimana per elaborare il mio prelievo e solo venerdì hanno detto che è stato elaborato, ora mi mentono dicendo che è stato pagato e verrà visualizzato nel mio portafoglio entro 48 ore. se è stato pagato in bitcoin poiché sostengono che potrebbero essere necessarie alcune ore al massimo per presentarsi nel portafoglio. non è la prima volta che mi fanno questo. per qualche motivo il casinò si trascina lentamente sperando che tu annulli il tuo prelievo in modo che non debbano pagare. perché dico questo perché non ti consentono di effettuare un altro deposito finché non sei stato pagato. non sarai mai un vincitore se non prelevi normalmente non appena richiedo un prelievo, deposito di nuovo e ricomincio da capo. ma ti impediscono di depositare e poi non ti pagano. quindi attenzione alle LIBERTY SLOT che non hanno buone intenzioni.
-
- Risposta da
- tnick337
- at May 11, 24, 10:40:31 AM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 2 mesi fa
update the withdrawal was for 100.00 they finally paid me but only 1.21 they are only 98.79 short of what they owe me. i wouldnt reccomend this casino to my worst enemy. boycott this casino people they are just messing with me never have i ever been paid the wrong amount in a withdrawal never.
aggiornamento il prelievo era di 100,00 alla fine mi hanno pagato ma solo 1,21 mancano solo 98,79 a quello che mi devono. non consiglierei questo casinò al mio peggior nemico. boicotta questo casinò, gente, mi stanno solo prendendo in giro, non sono mai stato pagato l'importo sbagliato in un prelievo, mai.
-
- Risposta da
- kcturnr75
- at May 11, 24, 12:26:20 PM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 1 mese fa
Haven't, they've now lied to both us
No, ora hanno mentito a entrambi
-
- Risposta da
- kcturnr75
- at May 11, 24, 12:31:22 PM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 1 mese fa
I haven't received, now have lied to u too
Non ho ricevuto, ora ho mentito anche a te
-
- Risposta da
- kcturnr75
- at May 11, 24, 01:18:22 PM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 1 mese fa
-
- Risposta da
- Bixy
- at May 12, 24, 02:45:56 PM
- Moderator 4642
- attività più recente 5 years fa
Hi kcturnr75,
It's important that the withdrawal is approved and the rep advised the payout to be sent shortly, however, we will check with the rep.
Ciao kcturnr75 ,
È importante che il prelievo sia approvato e che il rappresentante abbia informato che il pagamento verrà inviato a breve, tuttavia controlleremo con il rappresentante.
-
- Risposta da
- Bixy
- at May 12, 24, 02:49:28 PM
- Moderator 4642
- attività più recente 5 years fa
tnick337 wrote:
update the withdrawal was for 100.00 they finally paid me but only 1.21 they are only 98.79 short of what they owe me. i wouldnt reccomend this casino to my worst enemy. boycott this casino people they are just messing with me never have i ever been paid the wrong amount in a withdrawal never.
Hi tnick337,
Sorry to hear you had bad experience. Please advise which casino you've been playing at and if you wish to check what has happened, please private message me your casino username?
Thank you.
tnick337 ha scritto:
aggiornamento il prelievo era di 100,00 alla fine mi hanno pagato ma solo 1,21 mancano solo 98,79 a quello che mi devono. non consiglierei questo casinò al mio peggior nemico. boicotta questo casinò, gente, mi stanno solo prendendo in giro, non sono mai stato pagato l'importo sbagliato in un prelievo, mai.
Ciao tnick337 ,
Mi dispiace sapere che hai avuto una brutta esperienza. Per favore avvisami in quale casinò hai giocato e se desideri controllare cosa è successo, per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò?
Grazie.
-
- Risposta da
- tnick337
- at May 13, 24, 08:10:09 AM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 2 mesi fa
the casino is LIBERTY SLOTS CASINO i sent you private message bixy
il casinò è LIBERTY SLOTS CASINO ti ho inviato un messaggio privato bixy
4.1/ 5
-
- Risposta da
- Bixy
- at May 13, 24, 08:43:07 AM
- Moderator 4642
- attività più recente 5 years fa
-
- Risposta da
- tnick337
- at May 13, 24, 12:48:07 PM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 2 mesi fa
well i been in contact with live chat was told by lauren that the money was sent earlier and allow 48 hours to arrive it is a bitcoin with drawal they take 1 hour at most. i asked another live chat if the issue had been reviewed and was told allow 24 to 48 hours for them to review. now i sent them proof of what they sent all they have to do is check there records see that they fucked up and send new amount. the second live chat kallie would not confirm what lauren had told me that the money was sent so lauren is a liar. when ask to speak with supervisor one is never available ask for a phone number to contact casino phone is not working im told. how lcb can promote this casino is beyond me they should be black listed. i have sent numerous emails to support weeks old with no response what so ever. lets recap no supervisors no phone to contact them no emails answered by support sending 1.21 of a 100.00 withdrawal. really now why does LCB promote this casino must be getting a kickback is that it. and where is the casino rep how come he is not in this chat yet another reason to black list them.
beh, sono stato in contatto con la chat dal vivo, Lauren mi ha detto che il denaro è stato inviato prima e impiega 48 ore per arrivare, è un bitcoin con prelievo, impiegano 1 ora al massimo. ho chiesto a un'altra chat dal vivo se il problema fosse stato esaminato e mi è stato detto che avrebbero impiegato dalle 24 alle 48 ore per esaminarlo. ora ho inviato loro la prova di ciò che hanno inviato, tutto quello che devono fare è controllare i registri, vedere che hanno fatto un casino e inviare un nuovo importo. nella seconda chat dal vivo Kallie non ha confermato ciò che mi aveva detto Lauren, cioè che il denaro era stato inviato, quindi Lauren è una bugiarda. quando chiedi di parlare con il supervisore, uno non è mai disponibile, chiedi un numero di telefono per contattare il telefono del casinò non funziona, mi è stato detto. come l'LCB possa promuovere questo casinò è al di là di me, dovrebbero essere nella lista nera. Ho inviato numerose e-mail al supporto vecchie di settimane senza alcuna risposta. ricapitoliamo, nessun supervisore, nessun telefono per contattarli, nessuna e-mail con risposta da parte del supporto, invio di 1.21 su un prelievo di 100,00. davvero ora perché LCB promuove questo casinò deve ricevere una tangente è proprio così. e dov'è il rappresentante del casinò, come mai non è in questa chat, un altro motivo per inserirli nella lista nera.
-
- Risposta da
- Bixy
- at May 14, 24, 04:59:22 AM
- Moderator 4642
- attività più recente 5 years fa
Hi tnick337,
We received the feedback from the casino rep last evening that this payment was sent on the 9th of May, but it was noted that incorrect amount had been received on the 11th of May. Accounts do not work on the weekend so they will follow up today. The rep will monitor this. Accounts will have to wait on the third party processor for the reason why the incorrect amount was received. The rep understands your frustration, however, you should not be that worried as you have always received your winnings.
Also, please note, as you have withdrawn a number of times, deposits are not allowed while deposits are pending.
The rep will try to get all issues sorted todayCiao tnick337 ,
Ieri sera abbiamo ricevuto il feedback dal rappresentante del casinò che il pagamento era stato inviato il 9 maggio, ma è stato notato che l'11 maggio era stato ricevuto un importo errato. Gli account non funzionano durante il fine settimana, quindi verranno aggiornati oggi. Il rappresentante monitorerà questo. Gli account dovranno attendere il processore di terze parti per il motivo per cui è stato ricevuto l'importo errato. Il rappresentante capisce la tua frustrazione, tuttavia, non dovresti essere così preoccupato perché hai sempre ricevuto le tue vincite.
Inoltre, tieni presente che, poiché hai effettuato prelievi diverse volte, i depositi non sono consentiti mentre i depositi sono in sospeso.
Il rappresentante proverà a risolvere tutti i problemi oggi -
- Risposta da
- Bixy
- at May 14, 24, 08:33:33 AM
- Moderator 4642
- attività più recente 5 years fa
We wanted to let you know that both issues have been sorted out today.
Please confirm when you get your funds.
Thank you.
Volevamo farvi sapere che entrambi i problemi sono stati risolti oggi.
Per favore conferma quando ricevi i tuoi fondi.
Grazie.
-
- Risposta da
- tnick337
- at May 16, 24, 06:52:16 AM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 2 mesi fa
i got the money finally after alot of drama they made the mistake not me when asked for a few free spins for compensation for all the headache and drama i got nothing from them. is LIBERTY SLOTS CASINO that broke they cant give any free spins anything at all for compensation? on mothers day there was offer of 100 free spins for any deposit i would have deposited except they owed me still from only paying 1.21 of the 100.00 withdrawal. im might be dumb but im not stupid when i asked if i could get that offer on tuesday after they finally paid me i was told no. any other casino would give some kind of compensation after there mistake. i guess they showed there true colors and so did LCB. avoid this casino people save yourself alot of headache.
finalmente ho ottenuto i soldi dopo un sacco di drammi, loro hanno commesso l'errore, non io, quando mi hanno chiesto alcuni giri gratuiti per compensare tutto il mal di testa e il dramma, non ho ottenuto nulla da loro. è LIBERTY SLOTS CASINO che è rotto e non può dare alcun giro gratuito a titolo di risarcimento? per la festa della mamma c'era un'offerta di 100 giri gratuiti per qualsiasi deposito che avrei depositato, tranne che mi dovevano ancora per aver pagato solo 1,21 dei 100,00 di prelievo. Potrei essere stupido, ma non sono stupido quando ho chiesto se potevo ricevere quell'offerta martedì, dopo che finalmente mi hanno pagato, mi è stato detto di no. qualsiasi altro casinò darebbe una sorta di risarcimento dopo l'errore. Immagino che abbiano mostrato i veri colori e lo stesso ha fatto LCB. evita questo casinò, la gente ti risparmia un sacco di mal di testa.
4.1/ 5
-
- Risposta da
- Bixy
- at May 16, 24, 07:35:58 AM
- Moderator 4642
- attività più recente 5 years fa
-
- Risposta da
- James Brassfield
- at Jun 07, 24, 02:35:58 PM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 5 giorni fa
This site has to be the worst casino I ever play at. I don't see why it's reviews are so high and recommend by lcb. It makes you guys look bad supporting a casino not even licensed
Questo sito deve essere il peggior casinò in cui abbia mai giocato. Non vedo perché le recensioni siano così alte e consigliate da lcb. Vi fa fare brutta figura sostenendo un casinò senza nemmeno la licenza
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Jun 12, 24, 08:35:28 AM
- Moderator 2947
- attività più recente 1 ora fa
Hello James Brassfield,
If you would like us to try and assist you please provide us with additional information on your issue with these brands and send us your casino username via private message.
Ciao James Brassfield ,
Se desideri che proviamo ad aiutarti, forniscici ulteriori informazioni sul tuo problema con questi marchi e inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .
-
- Risposta da
- Bixy
- at Jun 17, 24, 03:05:49 PM
- Moderator 4642
- attività più recente 5 years fa
Hello James Brassfield,
We are still waiting for your account details. In order to assist you, please provide us with more details on your issue with these brands and send us your casino username via private message.
Thank you.
Ciao James Brassfield ,
Stiamo ancora aspettando i dettagli del tuo account. Per assisterti, forniscici maggiori dettagli sul tuo problema con questi marchi e inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .
Grazie.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas