RISOLTO: Luckyhand casino - il mio account è stato limitato, ritardo nella verifica

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Ultimo messaggio fatto 26 giorni fa fa da JovanaV
ovaaal
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    SPOSTATO: Cashout

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    2 mesi fa

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    Hello

    I played in this casino, made deposits
    On the 3rd deposit I managed to wager the bonus
    After that I asked the support if I had wagered the bonus and they confirmed that yes, everything was fine, the bonus was wagered. Then I decided to clarify what was required to withdraw funds and they answered that I needed to go through verification. I immediately sent documents for verification, they told me that verification usually takes several hours.

    While the documents were being verified, I decided to continue playing, but the casino limited me for the game. Now I can't make a single bet in any slot.

    Of course, I still haven't received an answer about verifying my account. My bets are still limited and I can't even continue playing. And the support never answered me what the reason was and how long this would continue.

    Ciao

    Ho giocato in questo casinò, ho effettuato depositi
    Al terzo deposito sono riuscito a scommettere il bonus
    Dopodiché ho chiesto al supporto se avevo scommesso il bonus e mi hanno confermato che sì, era tutto a posto, il bonus era stato scommesso. Poi ho deciso di chiarire cosa era necessario per prelevare i fondi e mi hanno risposto che dovevo passare attraverso la verifica. Ho immediatamente inviato i documenti per la verifica, mi hanno detto che la verifica di solito richiede diverse ore.

    Mentre i documenti venivano verificati, ho deciso di continuare a giocare, ma il casinò mi ha limitato per il gioco. Ora non posso fare una singola puntata in nessuna slot.

    Naturalmente, non ho ancora ricevuto una risposta sulla verifica del mio account. Le mie puntate sono ancora limitate e non posso nemmeno continuare a giocare. E il supporto non mi ha mai risposto sul motivo e per quanto tempo sarebbe continuato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ovaaal,

    Please send your casino username via private message and we will contact the casino rep and inquire about this.

    Thank you.

    Ciao tesoro ,

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per chiedergli informazioni in merito.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear ovaaal,

    Thank you for providing your casino credentials. We've contacted the casino rep regarding your case. Please keep an eye on this thread for further updates.

    Caro ovo ,

    Grazie per aver fornito le tue credenziali del casinò. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito al tuo caso. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear ovaaal,

    We sent a reminder to the casino rep since we haven't heard back thus far. Keep you updated on this thread.

    Caro ovo ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò, dato che non abbiamo ancora ricevuto risposta. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    Update:
    My account has been verified now
    But the withdrawal has not been made yet
    And most importantly - my account is still limited, I can't place bets :(

    Ciao

    Aggiornamento:
    Il mio account è stato verificato ora
    Ma il ritiro non è ancora stato effettuato
    E la cosa più importante è che il mio account è ancora limitato, non posso piazzare scommesse :(

  • Originale English Traduzione Italiano

    Another update:
    my withdrawal was cancelled "payment error"
    tried to make a request again...
    account is still limited for the game...

    Un altro aggiornamento:
    il mio prelievo è stato annullato "errore di pagamento"
    ho provato a fare di nuovo una richiesta...
    l'account è ancora limitato per il gioco...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for the update, ovaaal. We've contacted the casino rep again regarding this. Please keep an eye on this thread for further updates.

    Grazie per l'aggiornamento, ovaaal . Abbiamo contattato di nuovo il rappresentante del casinò in merito. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear ovaaal,

    Still no response from the casino so we've pinged them once again. Have you perhaps heard from them in the meantime?

    Thank you.

    Caro ovo ,

    Ancora nessuna risposta dal casinò, quindi li abbiamo contattati di nuovo. Hai forse avuto notizie da loro nel frattempo?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear ovaaal,

    Still no response from the casino so we've sent them another reminder email. Do you have any updates?

    Thank you.

    Caro ovo ,

    Ancora nessuna risposta dal casinò, quindi abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria. Hai aggiornamenti?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here's what happened during this time:
    My first attempt to withdraw funds to cryptocurrency (USDT-BEP20) was on November 14, on November 20 my withdrawal was cancelled with the status "payment error". The second attempt to withdraw money to cryptocurrency (this time I chose USDT-TRS20, because they did not withdraw money to USDT-BEP20 last time) was on November 20 and on November 25 it was cancelled and I was told to try to withdraw again to USDT-BEP20... On November 25 I made a request to withdraw funds to USDT-BEP20 and my withdrawal has not been processed yet.
    This all looks like a moderate delay in payment, because before they said that withdrawals to cryptocurrency are carried out very quickly, usually within a day. But as you can see, they are now waiting 5-6 days (the status of my withdrawal at this time is "pending approval" and then they cancel my withdrawal.
    You still can't play games on the site... It looks like a scam and most likely they are going to close (my guess)...

    Support gives me the same answer, all the answers come down to something like this:
    "We are prioritizing the issue and we will get back to you as soon as possible in both regards.

    We kindly request your continued patience and assure you that the issues are being resolved."

    But, as you understand, none of my problems have been resolved yet.

    Ecco cosa è successo durante questo periodo:
    Il mio primo tentativo di prelevare fondi in criptovaluta (USDT-BEP20) è stato il 14 novembre, il 20 novembre il mio prelievo è stato annullato con lo stato "errore di pagamento". Il secondo tentativo di prelevare denaro in criptovaluta (questa volta ho scelto USDT-TRS20, perché l'ultima volta non avevano prelevato denaro in USDT-BEP20) è stato il 20 novembre e il 25 novembre è stato annullato e mi è stato detto di provare a prelevare di nuovo in USDT-BEP20... Il 25 novembre ho fatto una richiesta di prelievo di fondi in USDT-BEP20 e il mio prelievo non è stato ancora elaborato.
    Tutto questo sembra un ritardo moderato nel pagamento, perché prima dicevano che i prelievi in criptovaluta vengono eseguiti molto rapidamente, di solito entro un giorno. Ma come puoi vedere, ora stanno aspettando 5-6 giorni (lo stato del mio prelievo in questo momento è "in attesa di approvazione" e poi annullano il mio prelievo.
    Non è ancora possibile giocare sul sito... Sembra una truffa e molto probabilmente chiuderanno (immagino)...

    Il supporto mi dà la stessa risposta, tutte le risposte si riducono a qualcosa del genere:
    "Stiamo dando priorità alla questione e ti risponderemo il prima possibile su entrambi gli aspetti.

    Vi chiediamo cortesemente di continuare ad avere pazienza e vi assicuriamo che i problemi verranno risolti."

    Ma, come puoi capire, nessuno dei miei problemi è stato ancora risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ovaaal,

    Thank you for the update. We're going to contact the casino representative again and inquire about your case.

    As soon as we hear back we'll update you on this thread. 

    Ciao tesoro ,

    Grazie per l'aggiornamento. Contatteremo di nuovo il rappresentante del casinò e chiederemo informazioni sul tuo caso.

    Non appena avremo notizie vi aggiorneremo su questa discussione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ovaaal,

    Unfortunately, there has been no response from the casino rep. We’ve sent them another reminder, and hopefully, this time we’ll receive some feedback so we can assist you further.

    Thank you for your patience.

    Ciao tesoro ,

    Purtroppo non abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Gli abbiamo inviato un altro promemoria e, si spera, questa volta riceveremo un feedback in modo da poterti assistere ulteriormente.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ovaaal,

    We received confirmation from the casino that your withdrawal was processed and that your account is closed. Could you please confirm this information?

    Thank you.

    Ciao tesoro ,

    Abbiamo ricevuto conferma dal casinò che il tuo prelievo è stato elaborato e che il tuo account è stato chiuso. Potresti confermare questa informazione?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard back from the member, yet we have a response from the casino rep, we will mark this case as resolved.

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, ma abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, contrassegneremo questo caso come risolto.

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