Hello I am a long time player at Lincoln Casino. I have never had a major problem with them. Last week I started a cashout process and was told 2 things. One was they were behind due to staff being out of office and then due to them having many winners. I reversed much of my cashout through this process while waiting. I won a bigger cashout and started the process of cashing out again. I went to the bank and waited the customary 24 hours and money was available. I spent a lot of it. The next day I am in the negative! I called the bank several times and also have screen shots from every conversation with the casino. Lincoln is telling me I have to get a letter stating the bank won't pay but the bank told me straight out "The issuing bank sent us notice TO STOP PAYMENT due to some suspicious activity on their account? I keep getting the same stock answer from each of them. Please help me any way you can. I've been so depressed and confused through this. Thank you LC0466617000
Liberty Slots, Lincoln Casino, supporto PlayCroco e discussione dei reclami
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- Dylan69
- Casino Rep 79
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- Mommy16
- at May 14, 22, 09:58:18 AM
- Jr. Member 76
- attività più recente 2 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao, gioco da molto tempo al Lincoln Casino. Non ho mai avuto grossi problemi con loro. La settimana scorsa ho avviato una procedura di prelievo e mi sono state dette 2 cose. Uno era che erano indietro perché il personale era fuori sede e poi perché avevano molti vincitori. Ho annullato gran parte del mio incasso attraverso questo processo durante l'attesa. Ho vinto un incasso più grande e ho iniziato di nuovo il processo di incasso. Sono andato in banca e ho aspettato le consuete 24 ore e il denaro era disponibile. Ne ho spesi molti. Il giorno dopo sono negativo! Ho chiamato la banca diverse volte e ho anche degli screenshot di ogni conversazione con il casinò. Lincoln mi sta dicendo che devo ricevere una lettera in cui si dichiara che la banca non pagherà, ma la banca mi ha detto chiaramente "La banca emittente ci ha inviato un avviso DI INTERROMPERE IL PAGAMENTO a causa di alcune attività sospette sul loro conto? Continuo a ricevere la stessa risposta azionaria da ciascuno di loro. Per favore aiutami in ogni modo possibile. Sono stato così depresso e confuso per tutto questo. Grazie LC0466617000
4.1/ 5
-
- Risposta da
- Mommy16
- at May 14, 22, 10:08:06 AM
- Jr. Member 76
- attività più recente 2 anni fa
I want to clarify I meant I received a check from Lincoln's bank and waited the customary 24 hours. Thank you
Voglio chiarire che volevo dire che ho ricevuto un assegno dalla banca di Lincoln e ho aspettato le consuete 24 ore. Grazie
-
- Risposta da
- Sydney
- at May 16, 22, 03:36:43 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- Mommy16
- at May 16, 22, 07:52:21 AM
- Jr. Member 76
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- Mommy16
- at May 18, 22, 10:49:58 AM
- Jr. Member 76
- attività più recente 2 anni fa
Hello Sydney, just checking in to see if anything new? Thank you
Ciao Sydney, volevo solo vedere se c'è qualcosa di nuovo? Grazie
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- Risposta da
- Sydney
- at May 18, 22, 03:53:49 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Mommy16 wrote
Hello Sydney, just checking in to see if anything new? Thank you
Hello Mommy16,
We still haven't received a reply from the Casino Representative. We've sent him a reminder email.
Mommy16 ha scritto
Ciao Sydney, volevo solo vedere se c'è qualcosa di nuovo? Grazie
Ciao mamma16,
Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Gli abbiamo inviato un'e-mail di promemoria.
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- Risposta da
- Mommy16
- at May 18, 22, 05:18:17 PM
- Jr. Member 76
- attività più recente 2 anni fa
Thanks Sydney. I want to inform you that I was contacted by the casino! They are very nice and still say the problem is with the bank. The bank said the hold on the check will be lifted on the 20th (this Friday). I will come back to this post and let you know. I will also start dancing with relief :) Thank you again and I will update you on Friday morning
Grazie Sydney. Voglio informarti che sono stato contattato dal casinò! Sono molto gentili e continuano a dire che il problema è con la banca. La banca ha detto che la trattenuta sull'assegno verrà revocata il 20 (questo venerdì). Tornerò su questo post e ti farò sapere. Inizierò anche a ballare con sollievo :) Grazie ancora e vi aggiornerò venerdì mattina
-
- Risposta da
- Dylan69
- at May 19, 22, 11:50:27 AM
- Casino Rep 79
- attività più recente 2 mesi fa
Dear Mommy16,
Thank you very much for being a loyal player with us at Lincoln Casino! I hope all is well with you.
I am Dylan, the casino representative. It is good to meet you!.I have spoken to our payments and customer service departments and have reviewed all the exchanges between yourself and customer service. I have asked the Casino supervisor to contact you as the check you received is still valid and can be cashed. The supervisor will also provide you with a few options. Please respond to the casino supervisor so we can further assist in resolving this issue for you.
If you have any further questions at all please inbox me. I am always happy to assist.
Thank you again for playing with us, we truly appreciate you Mommy16!Best Regards,
Dylan
Cara mamma16,
Grazie mille per essere un giocatore fedele con noi al Lincoln Casino! Spero che tutto vada bene per te.
Sono Dylan, il rappresentante del casinò. È un piacere conoscerti!.Ho parlato con i nostri reparti pagamenti e servizio clienti e ho esaminato tutti gli scambi tra te e il servizio clienti. Ho chiesto al supervisore del casinò di contattarti poiché l'assegno che hai ricevuto è ancora valido e può essere incassato. Il supervisore ti fornirà anche alcune opzioni. Ti preghiamo di rispondere al supervisore del casinò in modo che possiamo assisterti ulteriormente nella risoluzione del problema.
Se avete ulteriori domande, scrivetemi. Sono sempre felice di aiutare.
Grazie ancora per aver giocato con noi, ti apprezziamo davvero, mamma16!Distinti saluti,
Dylan
4.1/ 5
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- Risposta da
- Mommy16
- at May 19, 22, 02:52:08 PM
- Jr. Member 76
- attività più recente 2 anni fa
Hello Dylan and thanks for taking the time to reply I am still hoping to see it in my account tomorrow (20th) like the bank said. If it is not than we can proceed. I will let you know. Thank you for your understanding of my confusion through this.
Ciao Dylan e grazie per aver trovato il tempo di rispondere. Spero ancora di vederlo sul mio conto domani (20) come ha detto la banca. In caso contrario possiamo procedere. Ti farò sapere. Grazie per aver compreso la mia confusione attraverso questo.
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- Risposta da
- Mommy16
- at May 20, 22, 10:03:08 AM
- Jr. Member 76
- attività più recente 2 anni fa
I just wanted everyone to know that I received my money! I am so grateful to Sydney and Lincoln Casino! Thank you both again
Volevo solo che tutti sapessero che ho ricevuto i miei soldi! Sono così grato a Sydney e al Lincoln Casino! Grazie ancora ad entrambi
4.1/ 5
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- Risposta da
- Sydney
- at May 20, 22, 01:00:47 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Mommy16 wrote
I just wanted everyone to know that I received my money! I am so grateful to Sydney and Lincoln Casino! Thank you both again
Glad that we could help Mommy16. Thanks for letting us know!
Mommy16 ha scritto
Volevo solo che tutti sapessero che ho ricevuto i miei soldi! Sono così grato a Sydney e al Lincoln Casino! Grazie ancora ad entrambi
Sono contento di aver potuto aiutare Mommy16 . Grazie per averci fatto sapere!
4.1/ 5
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- Risposta da
- ready82
- at Jun 03, 22, 06:46:21 AM
- Full Member 106
- attività più recente 29 giorni fa
Hello,
After 3 Deposit,Yesterday I finally won at Play Croco casinò.
I take 300% bonus, and meet bonus requirement. (all spin at 2,5 dollars)
Not a Big win, but that's okay for me.
Yesterday morning I sent my Id Card, an utility bill, (not older than 3 months) and a a selfie where i hold my ID.
Now i'm waiting that my document are approved.
hope to get my money soon
Ciao,
Dopo 3 depositi, ieri ho finalmente vinto al casinò Play Croco.
Prendo un bonus del 300% e soddisfo i requisiti del bonus. (tutti i giri a 2,5 dollari)
Non è una grande vittoria, ma per me va bene.
Ieri mattina ho inviato la mia carta d'identità, una bolletta (non più vecchia di 3 mesi) e un selfie in cui tengo la mia carta d'identità.
Ora sto aspettando che il mio documento venga approvato.
spero di ricevere presto i miei soldi
-
- Risposta da
- ready82
- at Jun 08, 22, 06:49:54 AM
- Full Member 106
- attività più recente 29 giorni fa
Pleasantly surprised by play croco casino
Yesterday i got my Money!
Thank you, play croco!
Piacevolmente sorpreso dal gioco del casinò Croco
Ieri ho ricevuto i miei soldi!
Grazie, gioca a coccodrillo!
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jun 08, 22, 06:58:39 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- Gpro54
- at Jul 15, 22, 09:20:59 PM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 1 anno fa
Hello.. I have been waiting for over a week to get verified from this casino. I just got an email today and their email stated that the picture with my selfie the license was not readable.. but in their terms and conditions they don't even require a selfie with your license and they also said PO boxes are not accepted anymore. I did send him a new one with my physical address but it says nothing in terms of condition about not accepting PO Boxes. They have delayed and delayed. Now they're just coming up with random stuff to deny me verification and to withdrawal my winnings! I have attached their email. Please help!
Ciao... Sto aspettando da più di una settimana di essere verificato da questo casinò. Ho appena ricevuto un'e-mail oggi e la loro e-mail diceva che l'immagine con il mio selfie sulla licenza non era leggibile... ma nei loro termini e condizioni non richiedono nemmeno un selfie con la tua licenza e hanno anche detto che le caselle postali non sono più accettate . Gliene ho inviato uno nuovo con il mio indirizzo fisico, ma non dice nulla in termini di condizione riguardo alla non accettazione di caselle postali. Hanno ritardato e ritardato. Ora stanno solo inventando cose a caso per negarmi la verifica e ritirare le mie vincite! Ho allegato la loro email. Per favore aiuto!
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- Risposta da
- KingNemo
- at Jul 16, 22, 07:57:22 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello Gpro54,
Sorry to hear about your verification issues. We can certainly offer you a helping hand. But before we do, could you please notify us of your PlayCroco Casino Username via private message. Thank you.
Ciao Gpro54 ,
Mi dispiace apprendere dei tuoi problemi di verifica. Possiamo sicuramente darti una mano. Ma prima di farlo, potresti comunicarci il tuo nome utente PlayCroco Casino tramite messaggio privato . Grazie.
3.7/ 5
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- Risposta da
- Gpro54
- at Jul 16, 22, 05:01:53 PM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 1 anno fa
I understand stuff takes a little time, but anything you can do to expedite the would be something appropriated. I really need the 800 they're holding onto really bad. Thank you again and please let me know if you need anything else from me.
Capisco che le cose richiedano un po' di tempo, ma qualsiasi cosa tu possa fare per accelerarle sarebbe qualcosa di appropriato. Ho davvero tanto bisogno degli 800 che tengono. Grazie ancora e per favore fatemi sapere se avete bisogno di qualcos'altro da me.
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jul 18, 22, 02:41:39 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello Gpro54,
We received your casino username details via private message and have contacted casino rep. Keep you posted on this forum thread once we get a response.
Ciao Gpro54 ,
Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e abbiamo contattato il rappresentante del casinò. Ti terremo aggiornato su questo thread del forum non appena avremo ricevuto una risposta.
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- Risposta da
- Gpro54
- at Jul 18, 22, 04:05:29 PM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 1 anno fa
Attached are pictures sent to PlayCroco
In allegato sono riportate le immagini inviate a PlayCroco
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- Risposta da
- KingNemo
- at Jul 19, 22, 02:49:00 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi Gpro54,
We notified Casino Rep and they are aware of your complaint. It is being escalated internally as we speak, once we hear back you will be notified.
Ciao Gpro54 ,
Abbiamo informato il rappresentante del casinò e sono a conoscenza del tuo reclamo. È in corso un'escalation interna mentre parliamo, una volta che avremo ricevuto risposta, riceverai una notifica.
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jul 25, 22, 05:31:04 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi Gpro54,
Casino Rep got back to us and this is what they said:
"The player needs to submit an alternative proof of address with his physical address and a photo holding his ID for depositing via cryptocurrency.
The previous photo holding ID he submitted is cut off on the right side and the ID is also blurry in the picture.
Player submitted an email with new attachments, however we were not able to review and store them, as the files were sent in an unrecognized format."
Simply provide them with a clear photo that is accessible and everything else should be smooth sailing. We know it is a hassle but if you want your money please do as they wish.
Ciao Gpro54 ,
Il rappresentante del casinò ci ha risposto e questo è ciò che hanno detto:
"Il giocatore deve presentare una prova di indirizzo alternativa con il suo indirizzo fisico e una foto con il suo documento d'identità per depositare tramite criptovaluta.
La foto precedente con il documento d'identità inviato è tagliata sul lato destro e anche il documento d'identità è sfocato nell'immagine.
Il giocatore ha inviato un'e-mail con nuovi allegati, tuttavia non siamo stati in grado di esaminarli e archiviarli poiché i file sono stati inviati in un formato non riconosciuto."
Fornisci loro semplicemente una foto chiara e accessibile e tutto il resto dovrebbe procedere senza intoppi. Sappiamo che è una seccatura, ma se vuoi i tuoi soldi, fai come desiderano.
-
- Risposta da
- Gpro54
- at Jul 28, 22, 05:31:13 PM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 1 anno fa
This doesn't make ANY sense. They just keep telling you the the same thing!!
Yes I want my money!! I sent all my documents to YOU!! what one can't you read?? Them just saying they can't read them is unacceptable. Can you PLEASE send me the pictures that YOU think are unreadable??
I am so confused as to what is unreadable.. Especially to you and the casino?? Never had a problem with these and all of a sudden nobody can read them. I understand what THEY'RE saying.. But can you please send me the ones you think are unreadable??
Thank you,
Greg
Questo non ha NESSUN senso. Continuano a dirti la stessa cosa!!
Sì, voglio i miei soldi!! Ti ho inviato tutti i miei documenti!! quale non riesci a leggere?? Dire semplicemente che non possono leggerli è inaccettabile. Puoi PER FAVORE inviarmi le foto che ritieni siano illeggibili??
Sono così confuso su cosa sia illeggibile... Soprattutto per te e il casinò?? Non ho mai avuto problemi con questi e all'improvviso nessuno riesce a leggerli. Capisco quello che dicono.. Ma puoi mandarmi quelli che ritieni illeggibili??
Grazie,
Greg
-
- Risposta da
- Gpro54
- at Jul 28, 22, 05:52:03 PM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 1 anno fa
Here is another selfie WITH the ID bowing up! If that is not readable.. I don't know what is! I also attached my utility bill with physical address on it! PLEASE let who ever you are talking to know it is circled on there!
Not sure what could possibly be wrong with any of these, but I please let me know when you hear back or finally get those resolved.
ALL JPEG FORMAT
Regards,
Greg
<Documents REMOVED by KingNemo for security purposes>
Ecco un altro selfie CON la carta d'identità inchinata! Se questo non è leggibile... non so cosa sia! Ho allegato anche la bolletta delle utenze con sopra l'indirizzo fisico! PER FAVORE, fai sapere a chiunque stai parlando che è cerchiato lì!
Non sono sicuro di cosa possa esserci di sbagliato in uno di questi problemi, ma per favore fammi sapere quando ricevi una risposta o quando finalmente risolvi il problema.
TUTTO IL FORMATO JPEG
Saluti,
Greg
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jul 28, 22, 06:34:33 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi Gpro54,
We understand your frustration but Play Croco Casino has made adequate concerns. They said that your first photo ID you submitted was cut off and blury which we do agree AND your second submition was not accessible for whatever reason. So please avoid photos where the ID is cut off. Avoid blurriness and supply an attachment that is recognized.
The pictures you provided just now are clear BUT the ID is cut off. Please have the whole ID in the picture frame and the other photo with the selfie must portray your whole head and ID. Nothing cut off in the picture frame..
Hope this information helps.
Ciao Gpro54 ,
Comprendiamo la tua frustrazione, ma Play Croco Casino ha espresso preoccupazioni adeguate. Hanno detto che il tuo primo documento d'identità con foto che hai inviato era tagliato e sfocato, cosa che siamo d'accordo E che il tuo secondo documento inviato non era accessibile per qualsiasi motivo. Quindi, per favore, evita foto in cui l'ID è tagliato. Evita la sfocatura e fornisci un allegato che venga riconosciuto.
Le immagini che hai fornito poco fa sono chiare MA l'ID è tagliato. Si prega di inserire l'intero documento d'identità nella cornice e l'altra foto con il selfie deve ritrarre tutta la testa e il documento d'identità. Niente di tagliato nella cornice..
Spero che queste informazioni siano d'aiuto.
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Aug 03, 22, 04:55:26 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi Gpro54,
We received your private message! Glad you got verified finally!
Getting paid out should be smooth sailing from now on...
If you run into any issues feel free to contact us anytime. For now we will consider your case as resolved.
Ciao Gpro54 ,
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio privato! Sono contento che tu sia stato finalmente verificato!
Da ora in poi, il pagamento dovrebbe procedere senza intoppi...
Se riscontri problemi, non esitare a contattarci in qualsiasi momento. Per ora considereremo il tuo caso risolto.
-
- Risposta da
- Leeeeesamo
- at Oct 11, 22, 01:43:48 PM
- Newbie 14
- attività più recente 4 mesi fa
Hi. I requested a withdrawal on 10/3 originally, went thru the back and forth of verifying my account (despite having been already verified) and then ended up having to resubmit my request on 10/5. Nevertheless, I resubmitted my request on 10/5 and was expecting/thinking I'd receive my withdrawal by 10/7 (since my account was verified and the turnaround time is listed as 24-48 hours, just like Lincoln Casino their sister casino) but here it is 10/11 and I am being told by support via chat that it will be another 24 to 48 hours from today, 10/11. However, when I spoke with support via chat yesterday they said, and I quote, "my withdrawal was basically approved and that I should receive my payout by end of day yesterday 10/10 but worst case by today, 10/11". But when speaking with support today they tell me its going ot be another 24 to 48 hours. Why would that be? Or what would cause this to happen?
CIAO. Inizialmente ho richiesto un prelievo il 3/10, ho fatto avanti e indietro per verificare il mio account (nonostante fosse già stato verificato) e poi ho dovuto inviare nuovamente la mia richiesta il 5/10. Tuttavia, ho ripresentato la mia richiesta il 5/10 e mi aspettavo/pensavo di ricevere il prelievo entro il 7/10 (poiché il mio account è stato verificato e il tempo di risposta è indicato in 24-48 ore, proprio come Lincoln Casino, il loro casinò gemello ) ma qui è l'11/10 e il supporto mi ha detto tramite chat che ci vorranno altre 24-48 ore a partire da oggi, 11/10. Tuttavia, quando ieri ho parlato con l'assistenza via chat, mi hanno detto, e cito, "il mio prelievo è stato sostanzialmente approvato e che avrei dovuto ricevere il pagamento entro la fine della giornata di ieri, 10/10, ma nel peggiore dei casi entro oggi, 10/11". Ma quando parlo con l'assistenza oggi mi dicono che ci vorranno altre 24-48 ore. Perché dovrebbe essere? Oppure cosa potrebbe causare questo?
4.1/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 12, 22, 02:22:24 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 11 mesi fa
Hi Leeeeesamo,
Can you please provide us with your Casino username via private message so we can contact Casino Representative.
Ciao Leeeeesamo ,
Puoi fornirci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 14, 22, 08:14:28 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 11 mesi fa
Hi Leeeeesamo,
We are still waiting for your username to be able to reach out to Casino Representative. PM me please.
Ciao Leeeeesamo ,
Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente per poter contattare il rappresentante del casinò. PM me per favore.
-
- Risposta da
- Anchi
- at Oct 16, 22, 04:25:42 AM
- Admin 13618
- attività più recente 2 years fa
We will be closing this complaint due to the submitter's inactivity.
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
-
- Risposta da
- SinMore
- at Nov 28, 22, 06:48:54 PM
- Full Member 192
- attività più recente 16 years fa
I have a question maybe a Liberty Casino rep could clear up for me. I was reviewing the "About" tab on your site and it explains that the site is audited monthly which is great! However, I did notice that slot machines are not being audited? Your site says;
"All our table games, including Blackjack, video pokers and keno results offered by Liberty Slots are audited for fairness of play by independent third party gaming expert, Charles Mousseau, B. Sc"
Slot machines are not listed here for the audit but also further down on your page it says ALL games at Liberty are certified;
"To acknowledge this commitment to fairness, the "Certified Fair Gambling" seal has been applied to all games offered by Liberty Slots on this site."
You can see how this can be confusing or contradicting? Your page also gives a link to the actual certification so it can be read and again, on the actual certificate slot machines are not included on the list to be audited;
"The Certified Fair Gambling seal is provided to those casinos that are willing to submit to ongoing fairness audits of their casino gaming software. Games audited at Liberty Slots Casino for the month of August 2022 include:table games,video poker and keno."
If you could clear this up for me, are your slot machines actually audited for fairness? And I can provide the links to the pages where I got the information if LBC allows it?
Thank youHo una domanda che forse un rappresentante di Liberty Casino potrebbe chiarirmi. Stavo esaminando la scheda "Informazioni" sul tuo sito e spiega che il sito viene controllato mensilmente, il che è fantastico! Tuttavia, ho notato che le slot machine non vengono controllate? Il tuo sito dice;
"Tutti i nostri giochi da tavolo, inclusi Blackjack, video poker e risultati di keno offerti da Liberty Slots, sono sottoposti a controlli di correttezza di gioco da parte di un esperto di gioco indipendente di terze parti, Charles Mousseau, B. Sc"
Le slot machine non sono elencate qui per il controllo ma più in basso nella tua pagina c'è scritto che TUTTI i giochi di Liberty sono certificati;
"Per riconoscere questo impegno verso l'equità, il sigillo "Certified Fair Gambling" è stato applicato a tutti i giochi offerti da Liberty Slots su questo sito."
Riesci a vedere come questo può creare confusione o contraddizione? La tua pagina fornisce anche un link alla certificazione attuale in modo che possa essere letta e ancora, sul certificato attuale le slot machine non sono incluse nell'elenco da controllare;
"Il sigillo Certified Fair Gambling viene fornito a quei casinò che sono disposti a sottoporsi a controlli continui sull'equità del loro software di gioco da casinò. I giochi controllati presso Liberty Slots Casino per il mese di agosto 2022 includono: giochi da tavolo, video poker e keno."
Se potessi chiarirmi la questione, le tue slot machine vengono effettivamente controllate per verificarne l'equità? E posso fornire i collegamenti alle pagine in cui ho ottenuto le informazioni se LBC lo consente?
Grazie4.1/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- at Nov 29, 22, 02:38:43 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 11 mesi fa
Hello SinMore,
Thanks for reaching out to us. We will notify Casino Rep about your concern and will get back to you once we receive some answer. Keep us posted.
Ciao SinAltro ,
Grazie per averci contattato. Informeremo il rappresentante del casinò della tua preoccupazione e ti ricontatteremo non appena avremo ricevuto una risposta. Tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- SinMore
- at Dec 02, 22, 04:17:32 PM
- Full Member 192
- attività più recente 16 years fa
Berks wrote
Hello SinMore,
Thanks for reaching out to us. We will notify Casino Rep about your concern and will get back to you once we receive some answer. Keep us posted.
Hello Berks,
Thank you for notifying them. It has been 3 days now , what is a reasonable wait time for a response?
Berks ha scritto
Ciao SinAltro ,
Grazie per averci contattato. Informeremo il rappresentante del casinò della tua preoccupazione e ti ricontatteremo non appena avremo ricevuto una risposta. Tienici aggiornati.
Ciao Berks,
Grazie per averli avvisati. Sono passati 3 giorni, qual è un tempo di attesa ragionevole per una risposta?
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- Risposta da
- Berks
- at Dec 03, 22, 05:30:25 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 11 mesi fa
Hello SinMore,
We are still without any update from the Casino Rep. We will send them a reminder email in hopes that we will get a response as soon as possible. Please keep us posted.
Ciao SinAltro ,
Non abbiamo ancora alcun aggiornamento da parte del rappresentante del casinò. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di ricevere una risposta il prima possibile. Per favore, tienici aggiornati.
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- Risposta da
- Berks
- at Dec 06, 22, 06:41:07 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 11 mesi fa
Hello SinMore,
Casino Rep got back to us with the clarification that all the games are audited. They would no have a license unless this was in place.
If you have any other question please let us know and we will forward it to Casino Rep.
Ciao SinAltro ,
Il rappresentante del casinò ci ha risposto chiarificando che tutti i giochi sono controllati. Non avrebbero una licenza se questa non fosse in vigore.
Se hai altre domande, faccelo sapere e le inoltreremo al rappresentante del casinò.
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- Risposta da
- SinMore
- at Dec 06, 22, 03:04:04 PM
- Full Member 192
- attività più recente 16 years fa
Berks wrote
Hello SinMore,
Casino Rep got back to us with the clarification that all the games are audited. They would no have a license unless this was in place.
If you have any other question please let us know and we will forward it to Casino Rep.
Thank you for relaying the message Berks. If you could remind the casino rep that players would love to simply take your word on this matter. But, Certified Fair Gambling audits "blackjack, craps, roulette, keno, video poker, slots, and every other game of chance offered by the casino" yet they only list "Table Games, Video Poker, Keno" on your certificate. It just seems highly unlikely that they would audit your slot machines and not mention them on the certificate.
Am I being unreasonable for questioning this? If you could Berks, tell the casino rep they can easily clear this matter up by providing a copy of last months audit report for any one slot machine offered on Lincoln Casino.
Thank you
Berks ha scritto
Ciao SinAltro ,
Il rappresentante del casinò ci ha risposto chiarificando che tutti i giochi sono controllati. Non avrebbero una licenza se questa non fosse in atto.
Se hai altre domande, faccelo sapere e le inoltreremo al rappresentante del casinò.
Grazie per aver inoltrato il messaggio Berks. Se potessi ricordare al rappresentante del casinò che i giocatori vorrebbero semplicemente crederti sulla parola su questo argomento. Tuttavia, Certified Fair Gambling verifica "blackjack, craps, roulette, keno, video poker, slot e ogni altro gioco d'azzardo offerto dal casinò" ma elenca solo "Giochi da tavolo, video poker, keno" sul tuo certificato. Sembra altamente improbabile che controllino le tue slot machine e non le menzionino sul certificato.
Sono irragionevole nel metterlo in dubbio? Se potessi, Berks, di' al rappresentante del casinò che potrà facilmente chiarire la questione fornendo una copia del rapporto di audit dello scorso mese per qualsiasi slot machine offerta su Lincoln Casino.
Grazie
4.1/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- at Dec 07, 22, 01:54:39 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 11 mesi fa
Hello SinMore,
Sure, we will notify Casino Rep for all of your concerns and will let you know once we get more detailed information about audit report. Please keep an eye on this thread for any update.
Ciao SinAltro ,
Certo, informeremo il rappresentante del casinò per tutte le tue preoccupazioni e ti faremo sapere non appena avremo informazioni più dettagliate sul rapporto di audit. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
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- Risposta da
- SinMore
- at Dec 10, 22, 04:26:09 PM
- Full Member 192
- attività più recente 16 years fa
Link to view Lincoln Casino certificate
Lets take a look at all the games offered at Lincoln Casino:
video poker = 22
table games = 8
keno = 1
(video slots 105 + 3 reel slots 29) = 134 total slotsSo, when the auditor was creating the certificate and going over the results of all the data Lincoln Casino provided, he thinks it would be best to not include that slot machines were tested? Is this what the casino rep wants us to believe?
Still waiting for that reply
Link per visualizzare il certificato del Lincoln Casino
Diamo un'occhiata a tutti i giochi offerti al Lincoln Casino:
video poker = 22
giochi da tavolo = 8
keno = 1
(video slot 105 + 3 slot reel 29) = 134 slot totaliQuindi, quando il revisore ha creato il certificato e ha esaminato i risultati di tutti i dati forniti da Lincoln Casino, ha pensato che sarebbe meglio non includere il fatto che le slot machine sono state testate? È questo ciò che il rappresentante del casinò vuole farci credere?
Sto ancora aspettando quella risposta
4.1/ 5
-
- Risposta da
- SinMore
- at Dec 11, 22, 10:45:41 AM
- Full Member 192
- attività più recente 16 years fa
LCB removed the link that verifies everything Im saying is true. Not sure why they would do that
LCB ha rimosso il collegamento che verifica che tutto ciò che dico sia vero. Non sono sicuro del motivo per cui lo farebbero
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- Risposta da
- Berks
- at Dec 12, 22, 01:51:15 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 11 mesi fa
Hello SinMore,
We have to inform you that no links are allowed to be posted on our site, so please do not take it personally, it's just a policy of the company. You can send us all your links and documentation via private message and we will forward to Casino Rep in order to help you.
Ciao SinAltro ,
Dobbiamo informarti che non è consentito pubblicare link sul nostro sito, quindi per favore non prenderla sul personale, è solo una politica dell'azienda. Puoi inviarci tutti i tuoi link e la documentazione tramite messaggio privato e li inoltreremo al rappresentante del casinò per aiutarti.
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- Risposta da
- SinMore
- at Dec 12, 22, 04:41:33 AM
- Full Member 192
- attività più recente 16 years fa
The link is publicly displayed on Lincoln Casinos website so I didnt think it would be a problem and anyone can view it to verify and I'm sure the rep knows exactly what I'm talking about
Il collegamento è visualizzato pubblicamente sul sito Web dei casinò Lincoln, quindi non pensavo che sarebbe stato un problema e chiunque può visualizzarlo per verificarlo e sono sicuro che il rappresentante sa esattamente di cosa sto parlando
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- Risposta da
- SinMore
- at Dec 12, 22, 05:00:37 AM
- Full Member 192
- attività più recente 16 years fa
Anyways, Im finished with this post and I'll leave it upto LCB to follow up on the validity of the certificate. I personally will not play at Lincoln or any of its sister sites until they provide a certificate for ALL the games.
After looking at LCBs blacklisted page and how many casinos are listed on it, Well, players beware, odds are against you!
Comunque, ho finito con questo post e lascerò a LCB il compito di verificare la validità del certificato. Personalmente non giocherò a Lincoln o in nessuno dei suoi siti gemelli finché non forniranno un certificato per TUTTI i giochi.
Dopo aver guardato la pagina della lista nera di LCB e quanti casinò sono elencati su di essa, beh, giocatori attenti, le probabilità sono contro di voi!
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- Risposta da
- Berks
- at Dec 12, 22, 06:24:43 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 11 mesi fa
Hello SinMore,
We are also waiting for more detailed information from Casino Rep. Once we get it we will let you know immediately. Please keep us posted.
Ciao SinAltro ,
Stiamo anche aspettando informazioni più dettagliate dal rappresentante del casinò. Una volta ricevute, ti faremo sapere immediatamente. Per favore, tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- Dylan69
- at Dec 13, 22, 12:56:17 PM
- Casino Rep 79
- attività più recente 2 mesi fa
Hello Good Day,
I am Dylan, it is good to meet you.
I would like to thank you for playing with us at Liberty Slots and would also like you to know that we appreciate you as a player.Some incorrect information was provided earlier, please do not blame Berks for this as it was not his fault.
Only table games are audited. Any game played with a 52 deck of cards are audited since there is a mathematical probability that can result. Slots are not audited as they basically virtual machines. No slots from any casino online or land based is individually audited.
Our slots utilizes the exact same random number generator used in slots in Vegas or Atlantic City for example. All slots land based or online slots are based on a Return to Player percentage. Our payout ratio is 96%.Can you let me know why you asked about this and if you have experienced any issues at all with any of our slots? As we would like to be as open and as transparent as possible. Can you also please provide me with your Liberty Slots account number.
Thanks you again for playing with us at Liberty Slots. I look forward to your response.
Best Regards,
Dylan
Ciao buon giorno,
Sono Dylan, è un piacere conoscerti.
Vorrei ringraziarti per aver giocato con noi su Liberty Slots e vorrei anche che tu sapessi che ti apprezziamo come giocatore.In precedenza sono state fornite alcune informazioni errate, per favore non incolpare Berks per questo poiché non è stata colpa sua.
Vengono controllati solo i giochi da tavolo. Qualsiasi gioco giocato con un mazzo di 52 carte viene controllato poiché esiste una probabilità matematica che può risultare. Le slot non vengono controllate poiché sono fondamentalmente macchine virtuali. Nessuna slot di casinò online o tradizionale viene controllata individualmente.
Le nostre slot utilizzano esattamente lo stesso generatore di numeri casuali utilizzato, ad esempio, nelle slot di Las Vegas o Atlantic City. Tutte le slot tradizionali o online si basano su una percentuale di ritorno al giocatore. Il nostro rapporto di pagamento è del 96%.Puoi farmi sapere perché hai chiesto informazioni in merito e se hai riscontrato problemi con una qualsiasi delle nostre slot? Poiché vorremmo essere il più aperti e trasparenti possibile. Puoi anche fornirmi il numero del tuo conto Liberty Slots.
Grazie ancora per aver giocato con noi su Liberty Slots. Attendo la tua risposta.
Distinti saluti,
Dylan
-
- Risposta da
- SinMore
- at Dec 13, 22, 05:49:47 PM
- Full Member 192
- attività più recente 16 years fa
Hello Dylan, I'm Eric, good to meet you too.
I'll go down your post above and try to address all your questions and/or issues I see there. Firstly, what information was Berks wrong about?
Secondly, I see now that you posted a new certificate on your site. Did you just receive it yesterday?Wouldn't that be convenient.
What is also confusing is that Certified Fair Gambling clearly says on their web site that they audit "blackjack, craps, roulette, keno, video poker, slots, and every other game of chance offered by the casino"
If slots are never audited online or land based then why would Certified Fair Gambling state otherwise?
Actually, its a known fact that slots are audited and its very strange that you would say otherwise. Whats really going on here Dylan?
Ciao Dylan, sono Eric, è un piacere conoscere anche te.
Leggerò il tuo post qui sopra e cercherò di rispondere a tutte le tue domande e/o problemi che vedo lì. Innanzitutto, su quali informazioni Berks aveva torto?
In secondo luogo, ora vedo che hai pubblicato un nuovo certificato sul tuo sito. L'hai ricevuto proprio ieri? Non sarebbe conveniente.
Ciò che crea confusione è anche che Certified Fair Gambling afferma chiaramente sul loro sito web che controllano "blackjack, craps, roulette, keno, video poker, slot e ogni altro gioco d'azzardo offerto dal casinò"
Se le slot non vengono mai controllate online o su base fisica, allora perché Certified Fair Gambling dichiarerebbe il contrario?
In realtà, è un fatto noto che le slot vengono controllate ed è molto strano che tu dica il contrario. Cosa sta succedendo veramente qui, Dylan?
-
- Risposta da
- Dylan69
- at Dec 13, 22, 06:02:45 PM
- Casino Rep 79
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Eric,
Good to meet you. Can you please provide me with your account number or the email address you used to register your account with us.
We can then address the rest of your questions.
Kind Regards,
Dylan
Ciao Eric,
Piacere di conoscerti. Puoi per favore fornirmi il numero del tuo account o l'indirizzo email che hai utilizzato per registrare il tuo account con noi.
Poi potremo rispondere al resto delle tue domande.
Cordiali saluti,
Dylan
-
- Risposta da
- SinMore
- at Dec 16, 22, 12:16:10 PM
- Full Member 192
- attività più recente 16 years fa
You dont need my account name to answer the question.
Non è necessario il nome del mio account per rispondere alla domanda.
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- Risposta da
- SinMore
- at Dec 16, 22, 12:38:42 PM
- Full Member 192
- attività più recente 16 years fa
I think its obvious to LCB and any players reading this that something isnt right here and the fact that this casino rep doesnt think that online slots are audited for fairness should be a huge red flag..
Players need transparency and accountability to feel safe and secure.
Penso che sia ovvio per LCB e per tutti i giocatori che leggono questo che qualcosa non va e il fatto che questo rappresentante del casinò non pensi che le slot online siano sottoposte a controlli di equità dovrebbe essere un enorme campanello d'allarme.
I giocatori hanno bisogno di trasparenza e responsabilità per sentirsi sicuri e protetti.
-
- Risposta da
- Berks
- at Dec 17, 22, 09:27:38 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 11 mesi fa
Hello SinMore,
We have reached out to Casino Rep again and once we get a response we will get back to you or he will reply on the forum. Keep you posted.
Ciao SinAltro ,
Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò e una volta ricevuta una risposta ti ricontatteremo oppure ti risponderà sul forum. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- SinMore
- at Dec 19, 22, 12:51:47 PM
- Full Member 192
- attività più recente 16 years fa
Dylan, all I'm trying to say is; your casino web page claims that ALL the games are audited for fairness every month. And you even said you only audit table games, which I believe is true because the certificate says it. So, we both know slots are not audited therefore, you cant claim that ALL games are.
It will only make you look bad if you continue to try and defend that ALL games are certified fair. Having my username will not change that fact. Just change the "ALL" to "Table games" and you're good with me.
Dylan, tutto quello che sto cercando di dire è; la pagina web del tuo casinò afferma che TUTTI i giochi vengono controllati mensilmente per verificarne l'equità. E hai anche detto che controlli solo i giochi da tavolo, il che credo sia vero perché lo dice il certificato. Quindi, sappiamo entrambi che le slot non sono controllate, quindi non puoi affermare che TUTTI i giochi lo siano.
Ti farà solo fare brutta figura se continui a cercare di difendere che TUTTI i giochi sono certificati equi. Avere il mio nome utente non cambierà questo fatto. Basta cambiare "TUTTI" in "Giochi da tavolo" e sei bravo con me.
-
- Risposta da
- SinMore
- at Dec 20, 22, 10:20:40 PM
- Full Member 192
- attività più recente 16 years fa
Well, I asked my question on Nov 28 and it is now Dec 20th. Either Dylan is hella busy addressing so many player complaints or he is hoping I'll disappear. Either way it just reflects how this casino handles its customers. Honestly Dylan you need to brush up on your customer service skills. Anyone who reads this post would probably think twice about playing at Lincoln casino and its sister sites.
Bene, ho posto la mia domanda il 28 novembre e ora è il 20 dicembre. O Dylan è dannatamente impegnato a rispondere a così tante lamentele da parte dei giocatori o spera che io scompaia. In ogni caso riflette semplicemente il modo in cui questo casinò gestisce i suoi clienti. Onestamente Dylan, devi rispolverare le tue capacità di servizio clienti. Chiunque legga questo post probabilmente ci penserebbe due volte prima di giocare al casinò Lincoln e ai suoi siti gemelli.
4.1/ 5
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