Liberty Slots, Lincoln Casino, supporto PlayCroco e discussione dei reclami

64,594
Visite
670
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 giorno fa fa da JovanaV
Dylan69
  • Iniziato da
  • Dylan69
  • Curacao Casino Rep 79
  • attività più recente 1 mese fa

Top bonuses

  • 50 Spins

    No Deposit Bonus - Casino Spins

    BIGBASS50 codice

    Liberty Slots

    4.1 / 1129 voti

    Liberty Slots
  • 50 Spins

    No Deposit Bonus - Casino Spins

    BIGBASS50 codice

    Lincoln

    4.1 / 967 voti

    Lincoln
  • 25 Spins

    No Deposit Bonus - Casino Spins

    QUEST25FS codice

    PlayCroco

    3.7 / 250 voti

    PlayCroco

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ho provato a prelevare $469 al Golden Lady Casino da febbraio 2023. Ho completato la verifica dell'identità e mi è stato detto più volte che il mio prelievo era stato approvato e accelerato. Ho...

    LEGGI
  • Cosa rende un bonus casinò fantastico? Questo video illustra tutte le caratteristiche principali dei migliori bonus. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la possibilità di essere uno dei...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Nummus Bonus di iscrizione: 100% fino a €500 Bonus 2° deposito: 50% fino a 500€ Bonus 3° deposito: 75% fino a 500€ Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...

    LEGGI

Top bonuses

  • Liberty Slots

    4.1 / 1129 voti

    Liberty Slots

    50 Spins

    No Deposit Bonus - Casino Spins

    BIGBASS50 codice
  • Lincoln

    4.1 / 967 voti

    Lincoln

    50 Spins

    No Deposit Bonus - Casino Spins

    BIGBASS50 codice
  • PlayCroco

    3.7 / 250 voti

    PlayCroco

    25 Spins

    No Deposit Bonus - Casino Spins

    QUEST25FS codice

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Lincoln casino was one of my favourites after they blocked me because I had duplicate accounts? Never . I checked my phone history, my emails everything, I didn't get a reply from them.

    Spent a lot of time and money there, and till today I don't know why it happens 

    Il casinò Lincoln era uno dei miei preferiti dopo che mi hanno bloccato perché avevo account duplicati? Mai . Ho controllato la cronologia del mio telefono, le mie e-mail, tutto, non ho ricevuto risposta da loro.

    Ho trascorso molto tempo e denaro lì, e fino ad oggi non so perché succeda

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    dusan mikus wrote:

    Lincoln casino was one of my favourites after they blocked me because I had duplicate accounts? Never . I checked my phone history, my emails everything, I didn't get a reply from them.

    Spent a lot of time and money there, and till today I don't know why it happens

    Hello dusan mikus,

    When did that happen? If you want us to get in touch with the Casino Representative, please send me your casino username to private message inbox.

    dusan mikus ha scritto:

    Il casinò Lincoln era uno dei miei preferiti dopo che mi hanno bloccato perché avevo account duplicati? Mai . Ho controllato la cronologia del mio telefono, le mie e-mail, tutto, non ho ricevuto risposta da loro.

    Ho trascorso molto tempo e denaro lì, e fino ad oggi non so perché succeda

    Ciao Dusan Mikus,

    Quando è successo? Se desideri che entriamo in contatto con il rappresentante del casinò, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata .

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good evening dear MelissaN I did everything as the casino representative wrote made a deposit won back x1 of the deposit and won more money, now instead of 100 euros I put 150 euros but there is no withdrawal of money,

    the operator confirmed that I can withdraw 150 euros ,but I'm afraid that they will deceive again and come up with something,so I ask to invite a representative to the forum so that he confirms my withdrawal of money, namely the amount that I wrote

    Buonasera cara MelissaN ho fatto tutto come ha scritto il rappresentante del casinò ho effettuato un deposito ho vinto x1 del deposito e ho vinto più soldi, ora invece di 100 euro ho messo 150 euro ma non c'è prelievo di soldi,

    l'operatore ha confermato che posso prelevare 150 euro, ma temo che inganneranno di nuovo e inventeranno qualcosa, quindi chiedo di invitare un rappresentante al forum in modo che confermi il mio prelievo di denaro, vale a dire l'importo che ho ha scritto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update, likimolik44. 

    The casino rep will be notified. 

    Grazie per l'aggiornamento, likimolik44.

    Il rappresentante del casinò verrà avvisato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm currently I'm the process of getting verified at play croco for withdrawal..I made 2 btc deposits my second one I took bonus asked chat the terms they nothing more than $10 bet and I stuck to slots won big cleared rollover stuck tothe terms and there's no max cashout..im close to the max limit for BTC withdrawal..I live in Bush Alaska in a place where everyone's physical and mailing address are different 1 shared post office...most use there p.o box number for there physical address # then the road name...example po box 111...physical- 111 red road...I've sent in 3 sets of identification and few documents going to resend more later but would love as much help as I can get to get the winnings I was unaware of the reviews till afterwards...the uneasy feeling of doubt is making this amazing win nerve wrecking ...daboywholived is username 

    Al momento sono in fase di verifica su Play Croco per il prelievo... Ho effettuato 2 depositi in BTC, il secondo ho accettato il bonus chiesto in chat i termini non hanno scommesso più di $ 10 e mi sono bloccato alle slot, ho vinto un grosso rollover eliminato bloccato rispettare i termini e non c'è un limite massimo di prelievo.. sono vicino al limite massimo per il prelievo di BTC.. vivo a Bush, in Alaska, in un posto dove l'indirizzo fisico e quello postale di ognuno sono diversi 1 ufficio postale condiviso... la maggior parte usa lì il numero di casella postale per lì indirizzo fisico # poi il nome della strada...esempio casella postale 111...fisico- 111 strada rossa...ho inviato 3 documenti di identificazione e alcuni documenti che invierò di nuovo in seguito, ma mi farebbe piacere tanto aiuto quanto Posso ottenere le vincite di cui non ero a conoscenza delle recensioni fino a dopo... la sensazione di disagio del dubbio sta rendendo questa fantastica vincita snervante... daboywholived è il nome utente

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi daboywholived,

    We'll notify the casino rep. Keep you posted. 

    Ciao daboywholive d,

    Informeremo il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello! Can you please check on my withdrawal from liberty slots casino. I finally won a large payout with them and they're asking for my documents which they already have. I've been a faithful depositor since they opened, am now a Diamond or Platinum member. I made a Bitcoin withdrawal of $2500, on Saturday, and they sent me the email on Monday asking to confirm my payment option and the amount I wanted to withdraw. So I did . On Tuesday, they sent another email requesting the exact same thing, so I did. Today, they wanted me to send front and back of my credit card that's already on file. This is not my first withdrawal, my cards I've used are up to date, and I can't understand the long wait. I thought Bitcoin was supposed to be a fast transfer option? Can you please check? 

    Liberty id is buggars

     Account id is LS0378055636 Thanks

     

     

     

    Ciao! Puoi per favore controllare il mio prelievo dal casinò Liberty Slots. Alla fine ho vinto una grossa somma con loro e mi chiedono i documenti che già hanno. Sono stato un depositante fedele sin dalla loro apertura, ora sono un membro Diamond o Platinum. Sabato ho effettuato un prelievo di Bitcoin di $ 2500 e lunedì mi hanno inviato un'e-mail chiedendomi di confermare la mia opzione di pagamento e l'importo che volevo prelevare. Così ho fatto . Martedì hanno inviato un'altra email richiedendo esattamente la stessa cosa, quindi l'ho fatto. Oggi volevano che inviassi fronte e retro della mia carta di credito già in archivio. Questo non è il mio primo prelievo, le carte che ho utilizzato sono aggiornate e non riesco a capire la lunga attesa. Pensavo che Bitcoin dovesse essere un'opzione di trasferimento veloce? Puoi controllare, per favore?

    L'identità della libertà è un buggars

    L'ID account è LS0378055636 Grazie

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    We'll notify the casino rep. We'll keep you posted. 

    CIAO,

    Informeremo il rappresentante del casinò. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks so much, I got paid today

     

    buggars

    Grazie mille, oggi mi hanno pagato

    buggars

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi buggars,

    Great news. Thanks for letting us know. heart

    Ciao buggars,

    Grandi notizie. Grazie per averci fatto sapere. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    I got in a dispute with a rep there and in a moment of hot headedness said "fine just close the account" and before I had a chance to even think about it they did so.  It was one of my fav casinos and I had deposited with them regularly.  Since I've moved to Red Stag and Miami Club.  You should give both a shot if you haven't.

    Ho avuto una disputa con un rappresentante lì e in un momento di eccitazione ho detto "va bene, chiudi il conto" e prima che avessi anche solo la possibilità di pensarci, lo hanno fatto. Era uno dei miei casinò preferiti e depositavo regolarmente presso di loro. Da quando mi sono trasferito al Red Stag e al Miami Club. Dovresti provare entrambi se non l'hai fatto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Christ344y,

    Could you please tell us what the issue was? Please also provide me with your casino account number so we can notify the rep and see if he can assist. 

     

    Ciao Christ344y ,

    Potresti dirci qual era il problema? Per favore forniscimi anche il numero del tuo conto del casinò in modo che possiamo avvisare il rappresentante e vedere se può aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well right now the issue is i am no longer receiving offers from playcroco.  I have been a regular depositer there with at least $100 last two months.  Tonight I logged on about to make a deposit and there are zero offers showing up for me.  I don't know if this is related to what happened at your other two casinos but I can tell you I won't be continuing to deposit at playcroco if I'm no longer receiving coupon offers.  My username is Christ344y. 

    thanks in advance 

    Bene, in questo momento il problema è che non ricevo più offerte da playcroco. Ho depositato regolarmente lì con almeno $ 100 negli ultimi due mesi. Stasera mi sono connesso per effettuare un deposito e non mi sono apparse offerte. Non so se questo sia legato a quello che è successo negli altri due casinò, ma posso dirti che non continuerò a depositare su playcroco se non ricevo più offerte di coupon. Il mio nome utente è Christ344y.

    grazie in anticipo

  • Originale English Traduzione Italiano

    I think it's a software glitch going on because I am also getting weird screen errors like the screen just went a weird shade of green while using the site on iphone.  When I log on via my mac air the offers are there.   I would still like to be able to play at Liberty and Lincoln though if my account could be reactivated.

    Penso che si tratti di un problema tecnico del software perché ricevo anche strani errori sullo schermo, ad esempio lo schermo ha assunto una strana tonalità di verde mentre utilizzo il sito su iPhone. Quando accedo tramite il mio mac air le offerte sono lì. Mi piacerebbe comunque poter giocare a Liberty e Lincoln se il mio account potesse essere riattivato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Christ344y,

    Glad you can see the offers now. Regarding the other two brands, we notified the rep and he'll look into it. Keep you posted. 

     

    Ciao Christ344y ,

    Sono felice che tu possa vedere le offerte ora. Per quanto riguarda gli altri due marchi, abbiamo informato il rappresentante e lui esaminerà la questione. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Christ344y,

    We got an update from the casino rep regarding your case:

    The player will have to call and ask for his account to be reopened. He needs to speak to a supervisor, however.

    The player requested his account be closed since he could not receive a free bonus with every deposit.

    The player will have to understand that this is not possible. He can't get a free bonus with every deposit. 

    He can call and have his account reopened. It will be opened under regular terms/regular bonuses offered by the casino.

    Ciao Christ344y ,

    Abbiamo ricevuto un aggiornamento dal rappresentante del casinò riguardo al tuo caso:

    Il giocatore dovrà chiamare e chiedere la riapertura del suo conto. Ha bisogno, però, di parlare con un supervisore.

    Il giocatore ha richiesto la chiusura del suo conto poiché non poteva ricevere un bonus gratuito con ogni deposito.

    Il giocatore dovrà capire che questo non è possibile. Non può ottenere un bonus gratuito con ogni deposito.

    Può chiamare e farsi riaprire il conto. Verrà aperto secondo termini regolari/bonus regolari offerti dal casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I saw the free chip max cashout limit is $150 from Liberty Slots Casino and I requested withdraw $150. But they are saying that the max cashout limit from free chip is $100 not $150, so they removed $50 from my total wining $150 and left $100 for cashout. Is it fair?

    Ciao,

    Ho visto che il limite massimo di prelievo del chip gratuito è di $ 150 da Liberty Slots Casino e ho richiesto di prelevare $ 150. Ma stanno dicendo che il limite massimo di prelievo dal chip gratuito è $ 100 e non $ 150, quindi hanno rimosso $ 50 dalla mia vincita totale di $ 150 e hanno lasciato $ 100 per il prelievo. È giusto?

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ganja Baboa,

    Could you please tell me what bonus are you referring to? We also need your account details so we can ask the rep to look into your complaint. 

    Ciao Ganja Baboa ,

    Potresti dirmi a quale bonus ti riferisci? Abbiamo anche bisogno dei dettagli del tuo account in modo da poter chiedere al rappresentante di esaminare il tuo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I had used a ndb bonus $15 which max cash out was $150  stated during claiming. So, I requested withdraw $150 after wagering and in the mean time my account verification was done. But I got an email from them yesterday stated that my max win is $100 and I have to deposit in order to withdraw, so now I am confused qbout this issue. My user id is SHAID their.Thank you.

    Avevo utilizzato un bonus NDB di $ 15, il cui incasso massimo era di $ 150 dichiarato durante la richiesta. Quindi, ho richiesto di prelevare $ 150 dopo aver scommesso e nel frattempo è stata effettuata la verifica del mio account. Ma ieri ho ricevuto una loro e-mail in cui si diceva che la mia vincita massima è di $ 100 e devo depositare per poter prelevare, quindi ora sono confuso su questo problema. Il mio ID utente è SHAID. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino rep has been notified. 

    Il rappresentante del casinò è stato informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ganja,

    We received the info from the rep:

    The player chose a bonus that comes with specific terms. The max cash out on this bonus is $100. 
    In order for him to withdraw, he has to deposit min $25 due to the bonus terms.

    Ciao Ganja,

    Abbiamo ricevuto le informazioni dal rappresentante:

    Il giocatore ha scelto un bonus che presenta termini specifici. L'incasso massimo di questo bonus è di $ 100.
    Per poter ritirarsi, deve depositare un minimo di $ 25 a causa dei termini del bonus.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Melissa,

    Thank you for your reply with confirmation. I am happy to play at Liberty Slots Casino. Games are interesting to play. 😀😀

    Cara Melissa,

    Grazie per la risposta con conferma. Sono felice di giocare al Liberty Slots Casino. I giochi sono interessanti da giocare. 😀😀

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    No problem. You are more than welcome. Glad we could help. 

    Nessun problema. Sei più che benvenuto. Sono felice di poterti aiutare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Has anyone had any luck good 9r bad getting paid out from play croco casino??

    I've sent verification documents twice and I've gotten very little response. It was a significant enough win to be on the banner for days but I've gotten zero cash. Any insight or help us appreciated and good luck!

    Qualcuno ha avuto fortuna, bene o male, ad essere pagato giocando a Croco Casino?

    Ho inviato due volte i documenti di verifica e ho ricevuto pochissima risposta. È stata una vittoria abbastanza significativa da essere sullo stendardo per giorni, ma non ho ricevuto denaro. Qualsiasi intuizione o aiuto ci è apprezzato e buona fortuna!

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI Bama25,

    There are almost no complaints about PlayCroco casino. Did you get the feedback about the docs you sent? Please private message me your casino username so we can check with the rep what's going on. 

    Ciao Bama25 ,

    Non ci sono quasi lamentele sul casinò PlayCroco. Hai ricevuto feedback sui documenti inviati? Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo verificare con il rappresentante cosa sta succedendo.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ma'am,

    My name on play croco is Bama25 and I use the email bon********2@gmail.com I've been given several stall tactics from them up to this point and promised responses that never came. I hope your right but I'm worried. Thanks for your help.

    Salve signora,

    Il mio nome su Play Croco è Bama25 e utilizzo l'e-mail bon********2@gmail.com. Fino a questo punto mi sono state fornite diverse tattiche di stallo e mi hanno promesso risposte che non sono mai arrivate. Spero che tu abbia ragione ma sono preoccupato. Grazie per l'aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Can you help me figure out what info isn't being accepted by Lincoln and liberty. My doc pics are clear, so I'm not sure why my verification keeps getting denied. Thank you

    Potete aiutarmi a capire quali informazioni non vengono accettate da Lincoln e Liberty. Le foto del mio documento sono chiare, quindi non sono sicuro del motivo per cui la mia verifica continua a essere negata. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Bama25,

    Thanks for sharing the account details with us. The casino rep will be notified. 

    Ciao Bama25,

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli dell'account. Il rappresentante del casinò verrà avvisato.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mrshyde009 wrote

    Can you help me figure out what info isn't being accepted by Lincoln and liberty. My doc pics are clear, so I'm not sure why my verification keeps getting denied. Thank you

    Please private message me your casino username so we can notify the casino rep and see what the issue is. 

    Mrshyde009 ha scritto

    Potete aiutarmi a capire quali informazioni non vengono accettate da Lincoln e Liberty. Le foto del mio documento sono chiare, quindi non sono sicuro del motivo per cui la mia verifica continua a essere negata. Grazie

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo avvisare il rappresentante del casinò e vedere qual è il problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Melissa,

    It has been many days I am waiting for my withdrawal which Liberty Slots Casino never processed. I feel a run around for my withdrawal from them.

    shaid

    Cara Melissa,

    Sono passati molti giorni in attesa del mio prelievo che Liberty Slots Casino non ha mai elaborato. Mi sento rimproverato per il mio ritiro da loro.

    shaid

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ganja,

    Have you seen my previous post:

    The player chose a bonus that comes with specific terms. The max cash out on this bonus is $100. 
    In order for him to withdraw, he has to deposit min $25 due to the bonus terms.

    Have you made a min deposit? 

    Ciao Ganja,

    Hai visto il mio post precedente:

    Il giocatore ha scelto un bonus che presenta termini specifici. L'incasso massimo di questo bonus è di $ 100.
    Per poter ritirarsi, deve depositare un minimo di $ 25 a causa dei termini del bonus.

    Hai effettuato un deposito minimo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for your reply,

    Yes, I did everything they asked me to do one after another,wagered my deposit more than 1X they asked me to do. Then I requested final withdrawal amount $108 into bitcoin method with btc address confirmation from me. These are my last feedback from my side but I am afraid to say that they gonna give me another condition to do in order to part of a run around. 

    Regards,

    Shaid

    Grazie per la risposta,

    Sì, ho fatto tutto quello che mi hanno chiesto di fare uno dopo l'altro, ho scommesso il mio deposito più di 1X che mi avevano chiesto di fare. Quindi ho richiesto l'importo finale del prelievo di $ 108 con il metodo bitcoin con la mia conferma dell'indirizzo btc. Questi sono gli ultimi feedback da parte mia, ma ho paura di dire che mi daranno un'altra condizione da fare per poter fare parte di un giro.

    Saluti,

    Shaid

  • Originale English Traduzione Italiano

    Have you asked their support about the cashout? 

    Hai chiesto il loro supporto riguardo al prelievo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have emailed them many times but got never the exact answer from them. Live support is a bot. 🤔😔

    Ho inviato loro email molte volte ma non ho mai ricevuto la risposta esatta da loro. Il supporto live è un bot. 🤔😔

  • Originale English Traduzione Italiano
    Ganja Baboa wrote

    I have emailed them many times but got never the exact answer from them. Live support is a bot. 🤔😔

    Okay. We'll check with the rep again. 

    Ganja Baboa ha scritto

    Ho inviato loro email molte volte ma non ho mai ricevuto la risposta esatta da loro. Il supporto live è un bot. 🤔😔

    Va bene. Controlleremo di nuovo con il rappresentante.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Melissa,

    I still didn't receive my withdrawal from Luberty Slots casino. Do you have any update regarding this issue? Thank you.

    Regards,

    Shaid

    Cara Melissa,

    Non ho ancora ricevuto il mio prelievo dal casinò Luberty Slots. Hai qualche aggiornamento riguardo questo problema? Grazie.

    Saluti,

    Shaid

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ganja,

    The casino rep is looking into it and he'll get back to us shortly. 

    Ciao Ganja,

    Il rappresentante del casinò sta esaminando la questione e ci ricontatterà a breve.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Bama25, 

    The casino rep advised us that the docs you previously sent were not clear and one document was missing. The casino risk department sent you an email with the list of documents you need to send over so they can verify your account. As soon as it has been sent your account will be verified and funds transferred. 

    Ciao Bama25,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che i documenti inviati in precedenza non erano chiari e mancava un documento. Il dipartimento rischi del casinò ti ha inviato un'e-mail con l'elenco dei documenti che devi inviare in modo che possano verificare il tuo account. Non appena sarà stato inviato, il tuo account verrà verificato e i fondi verranno trasferiti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ganja,

    Could you please private message me your email address you used when registered. They can't find your account. 

    Ciao Ganja,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con l'indirizzo email che hai utilizzato al momento della registrazione. Non riescono a trovare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    gan********oa@gmail.com 

    Thank you.

    gan********oa@gmail.com

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Ganja,

    It has been sent to the casino rep. Keep you posted. 

    Grazie Ganja,

    È stato inviato al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Any news Mel? Casino not replying my query!

    Ci sono novità, Mel? Il casinò non risponde alla mia domanda!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Ganja Baboa wrote

    Any news Mel? Casino not replying my query!

    The casino rep is waiting for his team to follow up on this. Hope we'll have the answer today. We'll keep you posted. 

    Ganja Baboa ha scritto

    Ci sono novità, Mel? Il casinò non risponde alla mia domanda!

    Il rappresentante del casinò sta aspettando che la sua squadra segua la questione. Spero che avremo la risposta oggi. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Mel,

    They will never reply regarding this issue. They are completely scammer. They not only ignoring me but also they ignoring you. Ihave waited over 6 weeks without any reply.

    Caro Mel,

    Non risponderanno mai riguardo a questo problema. Sono completamente truffatori. Non solo ignorano me, ma ignorano anche te. Ho aspettato più di 6 settimane senza alcuna risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ganja,

    We chatted with the casino rep yesterday. He sent a reminder to his team and as soon as he gets the update he'll let us know. 

    Ciao Ganja,

    Ieri abbiamo chiacchierato con il rappresentante del casinò. Ha inviato un promemoria al suo team e non appena riceverà l'aggiornamento ce lo farà sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ganja,

    The casino rep advised us that you were paid out on the 23rd of March via BTC. 

    Ciao Ganja,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che sei stato pagato il 23 marzo tramite BTC.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So I get the whole no multiple consecutive free bonuses without deposit in between thing...but if I get $20 for free using LibGiv12 once a month to play with for depositing because they offer it when u reach amber level or whatever I feel that I should be able to cash out and not violate the multiple free bonuses rule...they said we'll give you $20 a month for 12 months and I've deposited multiple times but because I went from using last month's $20 they offered me to this month's $20 I'm entitled to and won with it I can't cash out $150 it's ridiculous...not like I'm spamming codes and whatever I just use the $20 LIBERTY SLOTS said I'd get for a year at the first of the month and finally win and they said I've violated the terms it's a friking kick to the stomach after thinking hey I finally won with some free money from an offer I can freeroll with once a month....anything I can do about this or is it the correct policy..

    Quindi ottengo il tutto senza più bonus gratuiti consecutivi senza deposito nel mezzo... ma se ricevo $ 20 gratuitamente utilizzando LibGiv12 una volta al mese per giocare per depositare perché lo offrono quando raggiungi il livello ambra o qualunque cosa sento che io dovrei essere in grado di incassare e non violare la regola dei bonus gratuiti multipli... hanno detto che ti daremo $ 20 al mese per 12 mesi e ho depositato più volte ma poiché sono passato dall'usare i $ 20 del mese scorso mi hanno offerto a ho diritto a 20$ di questo mese e ho vinto con essi Non posso incassare 150$ è ridicolo...non è che sto spammando codici e qualunque cosa io usi semplicemente $20 LIBERTY SLOT ho detto che avrei ottenuto per un anno al il primo del mese e finalmente ho vinto e hanno detto che ho violato i termini è un dannato calcio allo stomaco dopo aver pensato ehi, finalmente ho vinto con un po' di soldi gratis da un'offerta con cui posso fare freeroll una volta al mese... tutto quello che posso fare a riguardo o è la politica corretta..

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm guessing that would be what they will say if you win one of their daily freeroll tournaments too correct? I mean they offer multiple daily freerolls and if u have to deposit everytime before winning one of them just to keep your winnings that's also just ridiculous...if you've deposited here before and they offer about 200 freerolls a month and u win one by chance and then by some miracle roll that over 35x or 20x or whatever and then by some miracle still have $100 after all that work you should be able to keep it. But nope you have to deposit every single time to just to grind that impossible task and find out u get zilch.

    Immagino che sarà quello che diranno se vinci uno dei loro tornei freeroll giornalieri, giusto? Voglio dire, offrono più freeroll giornalieri e se devi depositare ogni volta prima di vincerne uno solo per mantenere le tue vincite, anche questo è semplicemente ridicolo... se hai già depositato qui prima e offrono circa 200 freeroll al mese e ne vinci uno per caso e poi per miracolo tiralo su 35x o 20x o qualsiasi altra cosa e poi per qualche miracolo hai ancora $ 100 dopo tutto quel lavoro dovresti essere in grado di mantenerli. Ma no, devi depositare ogni volta solo per svolgere quel compito impossibile e scoprire che non ottieni niente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The point I'm trying to make is why offer $20 free once a month for a year...or freerolls everyday if u can't cashout unless u deposit everytime in between 

    Il punto che sto cercando di sottolineare è perché offrire $ 20 gratis una volta al mese per un anno... o freeroll tutti i giorni se non puoi incassare a meno che non depositi ogni volta nel mezzo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi daboywholived

    You need to make the deposit in between freebies, freeroll tourney also counts. It doesn't matter if you claim a promo once a month you need to make a deposit so you are eligible for the free bonus. Hope this helps. 

    Ciao daboywholived ,

    È necessario effettuare il deposito tra gli omaggi, conta anche il torneo freeroll. Non importa se richiedi una promozione una volta al mese, devi effettuare un deposito per avere diritto al bonus gratuito. Spero che questo ti aiuti.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
11

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas