I understand no worries. We've already asked them about the amount they need to pay out. Keep you updated.
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- coolsongss
- at Sep 28, 17, 11:12:02 AM
- Hero Member 718
- attività più recente 1 anno fa
Hey, guys, how long does it usually take for the withdrawals via Neteller for non-US Canada players in MainStreet Vegas Casino, these days ?
It used to take 4~6 weeks before, so I eventually gave up playing with them.
I just wonder if they keep the same time frame (not sure it is Ok to call it a timeframe, though).
Please, leave your experience as a reply.
Ehi, ragazzi, quanto tempo ci vuole di solito per i prelievi tramite Neteller per i giocatori canadesi non statunitensi nel MainStreet Vegas Casino, al giorno d'oggi?
Prima ci volevano dalle 4 alle 6 settimane, quindi alla fine ho smesso di giocarci.
Mi chiedo solo se mantengono lo stesso intervallo di tempo (non sono sicuro che sia giusto chiamarlo intervallo di tempo, però).
Per favore, lascia la tua esperienza come risposta.
-
- Risposta da
- BARB711
- at Sep 28, 17, 11:31:13 AM
- Jr. Member 60
- attività più recente 4 anni fa
Didnt know theat neteller was available ...im being told only bank wire or check ,,is netteller avail for usa?sorry i now saw non usa :(
Non sapevo che Neteller fosse disponibile... mi è stato detto solo tramite bonifico bancario o assegno, Neteller è disponibile per gli Stati Uniti? Mi spiace, ora ho visto paesi non statunitensi :(
-
- Risposta da
- coolsongss
- at Sep 28, 17, 12:17:29 PM
- Hero Member 718
- attività più recente 1 anno fa
Neteller was available for deposit and withdrawal. But, I am not sure if it is still available until now. Yeah, I am sorry that your payment options are very limited. How long have you been waiting ?
Neteller era disponibile per depositi e prelievi. Ma non sono sicuro che sia ancora disponibile fino ad ora. Sì, mi dispiace che le tue opzioni di pagamento siano molto limitate. Da quanto tempo stai aspettando ?
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- Risposta da
- buggars
- at Sep 28, 17, 12:57:08 PM
- Full Member 187
- attività più recente 12 giorni fa
Hello guys! I've been waiting since 9/13. Such a long process with this group.
Ciao ragazzi! Sto aspettando dal 13/9. Un processo così lungo con questo gruppo.
-
- Risposta da
- Melcb
- at Sep 28, 17, 05:56:17 PM
- Admin 6308
- attività più recente 1 giorno fa
coolsongss wrote:
Neteller was available for deposit and withdrawal. But, I am not sure if it is still available until now. Yeah, I am sorry that your payment options are very limited. How long have you been waiting ?USA players cannot use neteller, hence the payment dramas.
coolsongss ha scritto:
Neteller era disponibile per depositi e prelievi. Ma non sono sicuro che sia ancora disponibile fino ad ora. Sì, mi dispiace che le tue opzioni di pagamento siano molto limitate. Da quanto tempo stai aspettando ?I giocatori statunitensi non possono usare Neteller, da qui i drammi dei pagamenti.
-
- Risposta da
- BARB711
- at Sep 28, 17, 09:25:04 PM
- Jr. Member 60
- attività più recente 4 anni fa
hi Sorry about your wait ,,i been waiting since the 4th of sept ,,i feel your pain..they need to figure this out and make good ,i know its making want to not play here again the way this first experience is going ...good luck to you !
ciao Mi dispiace per la tua attesa, sto aspettando dal 4 settembre, sento il tuo dolore... hanno bisogno di capire e sistemare la cosa, so che sta facendo venire voglia di non giocare di nuovo qui per come sta andando questa prima esperienza ...buona fortuna a te !
-
- Risposta da
- BARB711
- at Sep 28, 17, 09:27:11 PM
- Jr. Member 60
- attività più recente 4 anni fa
sorry to keep posting but if they"the casinos"fond a way to take it off our credit cards why cant they find a way to put funds back on ,,i know i cashout at a rtg casino b4 and thats what they did .
mi spiace continuare a postare, ma se loro "i casinò" trovano un modo per toglierli dalle nostre carte di credito perché non riescono a trovare un modo per rimettere i fondi, so che ho incassato in un casinò rtg b4 ed è quello che hanno fatto.
-
- Risposta da
- coolsongss
- at Sep 28, 17, 10:38:39 PM
- Hero Member 718
- attività più recente 1 anno fa
From my experience, even via Neteller which has no reason to delay, the withdrawals took 4~6 weeks.
I went to their Live Chat every week and asked when it would be processed.
They said that my withdrawal was on the next batch or something.
As I know, they use 3rd party processor because they accept US players and it takes very long time because this 3rd party processors are not good in many ways.
Anyway, what I felt with their withdrawal is that I don't have willingness to process the withdrawls in a speedy manner. They can do Neteller withdrawals separately in a flash. But, they don't do it.
Dalla mia esperienza, anche tramite Neteller che non ha motivo di ritardare, i prelievi hanno richiesto 4~6 settimane.
Andavo alla loro live chat ogni settimana e chiedevo quando sarebbe stato elaborato.
Hanno detto che il mio ritiro sarebbe avvenuto per il lotto successivo o qualcosa del genere.
Come so, usano processori di terze parti perché accettano giocatori statunitensi e ci vuole molto tempo perché questi processori di terze parti non sono buoni in molti modi.
Ad ogni modo, quello che ho sentito riguardo al loro ritiro è che non ho la volontà di elaborare i prelievi in modo rapido. Possono effettuare prelievi Neteller separatamente in un lampo. Ma non lo fanno.
-
- Risposta da
- buggars
- at Sep 29, 17, 12:48:29 AM
- Full Member 187
- attività più recente 12 giorni fa
It's really sad that they actually make you wait this long. Other casinos process in a matter of days, it's weeks with this group. looks like they need new processors to me.
buggars
È davvero triste che ti facciano aspettare così a lungo. Altri casinò procedono in pochi giorni, con questo gruppo ci vogliono settimane. mi sembra che abbiano bisogno di nuovi processori.
buggars
-
- Risposta da
- coolsongss
- at Sep 29, 17, 02:44:47 AM
- Hero Member 718
- attività più recente 1 anno fa
US players have very limited options for online casinos and payment methods, as I know.
I don't know much, but from what I read in the complaints US players, there used to be a few of 3rd party processors which casinos use for the withdrawals of US players. Probably, at the end of last year, there were only one or two of them who were still doing the service. They can send the withdrawals via Bank Wire only, so it took longer time, higher fees in a long long queue of withdrawals.
The thing is that other RTG casinos(SlotoCash, Jackpot Capital, etc.) probably used the same processor or the other, which took the same time for US players. But, the casinos separate non-US players withdrawals and keep the timeframe like 2 day pending and 1 day processing.
And in the best case, Casino Extreme process Neteller, Skrill, ecoPayz withdrawals instantly daily.
So, MainStreet Vegas casino can do the same like other good RTG casinos, but they just don't care about it. Or, they deliberately are doing it for the players to reverse the withdrawals, or make the winning players frustrated from playing again, as I suppose.
Per quanto ne so, i giocatori statunitensi hanno opzioni molto limitate per quanto riguarda i casinò online e i metodi di pagamento.
Non ne so molto, ma da quello che ho letto nei reclami dei giocatori statunitensi, c'erano alcuni processori di terze parti che i casinò utilizzano per i prelievi dei giocatori statunitensi. Probabilmente, alla fine dell'anno scorso, solo uno o due di loro svolgevano ancora il servizio. Possono inviare i prelievi solo tramite bonifico bancario, quindi ci è voluto più tempo e commissioni più elevate in una lunga coda di prelievi.
Il fatto è che altri casinò RTG (SlotoCash, Jackpot Capital, ecc.) probabilmente utilizzavano lo stesso processore o l'altro, che impiegava lo stesso tempo per i giocatori statunitensi. Tuttavia, i casinò separano i prelievi dei giocatori non statunitensi e mantengono il periodo di tempo come 2 giorni in sospeso e 1 giorno di elaborazione.
E nel migliore dei casi, Casino Extreme elabora i prelievi Neteller, Skrill ed ecoPayz istantaneamente ogni giorno.
Quindi, il casinò MainStreet Vegas può fare lo stesso degli altri buoni casinò RTG, ma a loro non importa. Oppure lo fanno deliberatamente affinché i giocatori annullino i prelievi o rendano frustrati i giocatori vincenti dal giocare di nuovo, come suppongo.
3.5/ 5
4.6/ 5
-
- Risposta da
- BARB711
- at Sep 29, 17, 08:29:54 PM
- Jr. Member 60
- attività più recente 4 anni fa
guess no news on mine yet ,,almost a month come the 4th ..so very disappointed
Immagino che non ci siano ancora notizie sul mio, quasi un mese è arrivato il 4... quindi molto deluso
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 30, 17, 05:53:20 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We haven't received any updates regarding your case yet. We're gonna send another reminder. Keep you updated.
BARB711 ha scritto:Immagino che non ci siano ancora notizie sul mio, quasi un mese è arrivato il 4... quindi molto deluso
Non abbiamo ancora ricevuto alcun aggiornamento riguardante il tuo caso. Invieremo un altro promemoria. Ti tengo aggiornato.
-
- Risposta da
- BARB711
- at Sep 30, 17, 09:00:08 AM
- Jr. Member 60
- attività più recente 4 anni fa
Many Thanks !! i appericate you working on this :)
Grazie molto !! mi fa piacere che tu stia lavorando su questo :)
-
- Risposta da
- BARB711
- at Oct 03, 17, 12:31:57 PM
- Jr. Member 60
- attività più recente 4 anni fa
Hello there ,,its been like a week still no word ??thats crazy these ppl should get back you faster than this ,,im starting to feel really bad things about this casino and i think ppl should be aware before depositing here
Ciao a tutti, è passata quasi una settimana senza ancora una parola, è pazzesco che queste persone dovrebbero risponderti più velocemente di così, sto iniziando a pensare davvero cose brutte su questo casinò e penso che le persone dovrebbero essere consapevoli prima di depositare qui
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 03, 17, 01:04:54 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
BARB711 wrote:
Hello there ,,its been like a week still no word ??thats crazy these ppl should get back you faster than this ,,im starting to feel really bad things about this casino and i think ppl should be aware before depositing here
We send them another reminder. There is a delay but they paid out their players so far. Keep you posted.
BARB711 ha scritto:Ciao a tutti, è passata quasi una settimana senza ancora una parola, è pazzesco che queste persone dovrebbero risponderti più velocemente di così, sto iniziando a pensare davvero cose brutte su questo casinò e penso che le persone dovrebbero essere consapevoli prima di depositare qui
Inviamo loro un altro promemoria. C'è un ritardo ma finora hanno pagato i loro giocatori. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- buggars
- at Oct 03, 17, 04:56:57 PM
- Full Member 187
- attività più recente 12 giorni fa
I feel you on this BARB711, it's been long enough, and really makes no sense for them to delay us like this.
Ti sento su questo BARB711, è passato abbastanza tempo e non ha davvero senso che ci ritardino in questo modo.
-
- Risposta da
- BARB711
- at Oct 04, 17, 10:15:56 AM
- Jr. Member 60
- attività più recente 4 anni fa
thanks and i so agree ,,its nuts !good luck!!:)
grazie e sono assolutamente d'accordo, è pazzesco! buona fortuna!!:)
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 04, 17, 03:23:34 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
The casino's informed us they will be needing one more week and hopefully, they'll be able to pay you out. So, the only advice is to be patient and wait. It is frustrating because they keep you waiting for too long but that's the only thing you can do at the moment. We hope all of you will get your winnings soon.
Il casinò ci ha informato che avranno bisogno di un'altra settimana e, si spera, saranno in grado di pagarti. Quindi l’unico consiglio è di avere pazienza e aspettare. È frustrante perché ti fanno aspettare troppo a lungo ma è l'unica cosa che puoi fare al momento. Ci auguriamo che tutti voi riceverete presto le vostre vincite.
-
- Risposta da
- BARB711
- at Oct 04, 17, 05:23:34 PM
- Jr. Member 60
- attività più recente 4 anni fa
im confused on this reply as they stated a wk ago they tried paying me 300 not 599.00 and that my bank would not except it ,,i used american expess bluebird checking to do a withdrawl ,,i recieved other $ by ach thru this card ,,dont see why they had a issue ..and thet also wanted to charge me 45 return fee ,,but yet they are telling you they are trying to pay?? what amount are they trying to pay and by what method ? none of this makes any sense .its been a month and one day now since i requested payout i dont see how i can be any more understanding,,they need to get the story straight ,,unless your not referring to my cashout .
Sono confuso su questa risposta perché hanno affermato una settimana fa che hanno provato a pagarmi 300 e non 599,00 e che la mia banca non lo avrebbe accettato, ho usato il controllo American Expess Bluebird per fare un prelievo, ho ricevuto altri $ tramite questa carta, , non capisco perché hanno avuto un problema .. e volevano anche addebitarmi 45 spese di restituzione, ma ti stanno dicendo che stanno cercando di pagare?? quale importo stanno cercando di pagare e con quale metodo? niente di tutto questo ha alcun senso. è passato un mese e un giorno ormai da quando ho richiesto il pagamento, non vedo come potrei essere più comprensivo, hanno bisogno di chiarire la storia, a meno che tu non ti riferisca al mio incasso.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 05, 17, 04:19:41 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
BARB711 wrote:
im confused on this reply as they stated a wk ago they tried paying me 300 not 599.00 and that my bank would not except it ,,i used american expess bluebird checking to do a withdrawl ,,i recieved other $ by ach thru this card ,,dont see why they had a issue ..and thet also wanted to charge me 45 return fee ,,but yet they are telling you they are trying to pay?? what amount are they trying to pay and by what method ? none of this makes any sense .its been a month and one day now since i requested payout i dont see how i can be any more understanding,,they need to get the story straight ,,unless your not referring to my cashout .
We'll have the info about your case in a week time. They're going to provide us with the amount you should receive. No worries. We all have to be patient and hope it will be sorted.
BARB711 ha scritto:Sono confuso su questa risposta perché hanno affermato una settimana fa che hanno provato a pagarmi 300 e non 599,00 e che la mia banca non lo avrebbe accettato, ho usato il controllo American Expess Bluebird per fare un prelievo, ho ricevuto altri $ tramite questa carta, , non capisco perché hanno avuto un problema .. e volevano anche addebitarmi 45 spese di restituzione, ma ti stanno dicendo che stanno cercando di pagare?? quale importo stanno cercando di pagare e con quale metodo? niente di tutto questo ha alcun senso. è passato un mese e un giorno ormai da quando ho richiesto il pagamento, non vedo come potrei essere più comprensivo, hanno bisogno di chiarire la storia, a meno che tu non ti riferisca al mio incasso.
Avremo le informazioni sul tuo caso entro una settimana. Ci forniranno l'importo che dovresti ricevere. Nessun problema. Dobbiamo tutti avere pazienza e sperare che tutto si risolva.
-
- Risposta da
- BARB711
- at Oct 06, 17, 08:09:42 PM
- Jr. Member 60
- attività più recente 4 anni fa
recieved a email from them today asking me how i want to take the 300 minus the 45 returned wire fee ,,im not replying till they answer back to you here at the forum ,i feel like they are trying to make me settle for less than what orginally was told ,,just updating you so you know ,,thanks!
ho ricevuto un'e-mail da loro oggi chiedendomi come voglio prendere i 300 meno i 45 di commissione di bonifico restituita, non risponderò finché non ti risponderanno qui sul forum, mi sento come se stessero cercando di farmi accontentare di meno di quello che è stato detto originariamente, ti aggiorno così lo sai, grazie!
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 07, 17, 06:57:40 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
BARB711 wrote:
recieved a email from them today asking me how i want to take the 300 minus the 45 returned wire fee ,,im not replying till they answer back to you here at the forum ,i feel like they are trying to make me settle for less than what orginally was told ,,just updating you so you know ,,thanks!
Hm! I think you should reply to them directly and ask about the amount you are supposed to receive. We sent them a reminder maybe that's why they contacted you. Please answer their email and ask about the whole amount you think you should receive.
Keep us posted.
BARB711 ha scritto:ho ricevuto un'e-mail da loro oggi chiedendomi come voglio prendere i 300 meno i 45 di commissione di bonifico restituita, non risponderò finché non ti risponderanno qui sul forum, mi sento come se stessero cercando di farmi accontentare di meno di quello che è stato detto originariamente, ti aggiorno così lo sai, grazie!
Hmm! Penso che dovresti rispondere direttamente a loro e chiedere l'importo che dovresti ricevere. Abbiamo inviato loro un promemoria, forse è per questo che ti hanno contattato. Rispondi alla loro email e chiedi l'intero importo che ritieni di dover ricevere.
Tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 11, 17, 05:13:44 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi BARB711,
Here's the update from the casino:
BARB711—Player won 599, we sent wire 21st sept, wire came back due to wrong details. Player supposed to receive only $300 max cashout. We are ready to send ($300- $45 wire fee = $255).
According the last chat with our finance team, on Sep.25,2017, we are still waiting on how would you like us to proceed with your replacement payment.
We offer you a new wire transfer, however, you will need to provide us with new banking details not related to a pre-pai card.
If you cannot provide new banking details, we offer you the regular mail method.
We also will like to remember you that the promotion DEPBONUSN.1144, has a $300.00 max cash out, and that there is a $45.00 deduction to be made due to the returned wire fee.
Ciao BARB711,
Ecco l'aggiornamento dal casinò:
BARB711—Il giocatore ha vinto 599, abbiamo inviato il bonifico il 21 settembre , il bonifico è tornato a causa di dettagli errati. Il giocatore dovrebbe ricevere solo un incasso massimo di $ 300. Siamo pronti per l'invio (spesa di bonifico di $ 300- $ 45 = $ 255).
Secondo l'ultima conversazione con il nostro team finanziario, avvenuta il 25 settembre 2017, stiamo ancora aspettando come vorresti che procedessimo con il pagamento sostitutivo.
Ti offriamo un nuovo bonifico bancario, tuttavia , dovrai fornirci nuovi dettagli bancari non relativi a una carta prepagata.
Se non puoi fornire nuove coordinate bancarie, ti offriamo il metodo di posta ordinaria.
Ci teniamo inoltre a ricordarti che la promozione DEPBONUSN.1144 prevede un incasso massimo di $ 300,00 e che è prevista una detrazione di $ 45,00 a causa della commissione di bonifico restituito.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 11, 17, 05:17:33 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi buggars,
The casino's informed us that your payment will be processed within a week. Please let us know once you get the money.
Cheers
Ciao buggars,
Il casinò ci ha informato che il tuo pagamento verrà elaborato entro una settimana. Per favore, faccelo sapere una volta che avrai i soldi.
Saluti
-
- Risposta da
- buggars
- at Oct 12, 17, 01:31:27 AM
- Full Member 187
- attività più recente 12 giorni fa
Sure Thing!!!!!!! Thanks for your help
buggars
Cosa certa!!!!!!! Grazie per l'aiuto
buggars
-
- Risposta da
- BARB711
- at Oct 12, 17, 12:56:25 PM
- Jr. Member 60
- attività più recente 4 anni fa
Yes that's the same exact email I got too ..I still disagree w the 45 return fee as no where on website stated that ..I told them OK send me the ck. .and also disagree w the bonus thing ..as live support said ..no max cash out on bonus as bonus was from cash back from deposits ...basically I ended up with 100 after all my deposits with them ...now wait and see how long till I get the check and figure a way to cash it...I'm very disappointed ..I'll never deposit here again !!! But thank u for your help ..it was much appreciated
Sì, è la stessa identica email che ho ricevuto anch'io... Non sono ancora d'accordo con la tariffa di restituzione di 45 perché in nessun punto del sito web è indicato che... Ho detto loro OK, mandami il ck. .e inoltre non sono d'accordo con la questione dei bonus... come ha detto il supporto dal vivo... nessun limite massimo di incasso sul bonus poiché il bonus proveniva dal rimborso dei depositi... in pratica mi sono ritrovato con 100 dopo tutti i miei depositi con loro... ora aspetta e vedo quanto tempo ci vorrà prima di ricevere l'assegno e trovare un modo per incassarlo... sono molto deluso... non depositerò mai più qui!!! Ma grazie per il tuo aiuto... è stato molto apprezzato
-
- Risposta da
- BARB711
- at Oct 12, 17, 12:57:39 PM
- Jr. Member 60
- attività più recente 4 anni fa
Congrats on your pay out !!
Congratulazioni per il tuo pagamento!!
-
- Risposta da
- meczpl
- at Oct 12, 17, 02:19:03 PM
- Full Member 143
- attività più recente 5 anni fa
yes i congrats to. it is amazing.i dont beliave such a big one. please give me some of it :D
sì, mi congratulo con. è fantastico. Non credo a uno così grande. per favore dammene un po' :D
-
- Risposta da
- buggars
- at Oct 18, 17, 12:19:49 PM
- Full Member 187
- attività più recente 12 giorni fa
Hello! With it being Wednesday and I haven't gotten payment yet, I thought I'd check on it. This what I got today.
Finance IOSupport AgentGood
Thank you for the rating! You can also leave a comment: or skip
Chat transcript will be sent to buggars2000@hotmail.com once the chat is finished.
Please wait…
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Finance IO10:42 am Hello. How may I help you?Christine Lee10:43 am I was told last week, I would get my payout this week
Finance IO10:43 am May I please have your username and the name of the casino on which you have your account?
Christine Lee10:43 am Is that still the case?
Sunpalace
10:44 am SPR02964832
Finance IO10:46 am Yes, one moment, please.
10:52 am Than you for holding and congratulations on your win!
Christine Lee10:52 am tyvm
Finance IO10:52 am Our payments provider has not yet confirmed the release date of your payment; as soon as your payment is sent out, we will notify you via e-mail.
Christine Lee10:53 am you notified last week saying I would get it this week.
It has been over a month now
Finance IO10:54 am Was this notificatio made via Live Chat so I can check?
Christine Lee10:55 am Via email
Finance IO10:57 am I was not able to find such e-mail. As per I have mentioned above, the provider has not confirmed the release date for your payment, but we will do our best so it can be processed at the earliest.
Christine Lee10:59 am In other words, I may not ever be paid. Is that what you're saying? You're the finance department, surely you know if and when it will happen
11:03 am Hello?
Finance IO11:03 am No, that is not what I am saying. It will be paid.
Christine Lee11:05 am Then you must know why it's taking so long and when?
Finance IO11:06 am The date has not been confirmed by the provider, as soon as we have any updates on the progress of your payment, we will let you know
Christine Lee11:06 am ty
Ciao! Dato che è mercoledì e non ho ancora ricevuto il pagamento, ho pensato di controllare. Questo è quello che ho ricevuto oggi.
Agente di supporto IO finanziarioBuono
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Attendere prego…
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Finanza IO10:42 Ciao. Come posso aiutarti?Christine Lee 10:43 Mi è stato detto la settimana scorsa che avrei ricevuto il mio pagamento questa settimana
Finanze IO10:43 Posso avere per favore il tuo nome utente e il nome del casinò su cui hai il tuo conto?
Christine Lee 10:43 È ancora così?
Palazzo del Sole
10:44 SPR02964832
Finanze IO10:46 Sì, un momento, per favore.
10:52 Grazie per aver resistito e congratulazioni per la tua vittoria!
Christine Lee10:52 am
Finanza IO10:52 Il nostro fornitore di pagamenti non ha ancora confermato la data di rilascio del pagamento; non appena il pagamento verrà inviato, ti avviseremo via e-mail.
Christine Lee 10:53 ti è stata notificata la settimana scorsa dicendo che l'avrei ricevuto questa settimana.
È passato più di un mese ormai
Finanza IO10:54 Questa notifica è stata effettuata tramite Live Chat, così posso controllare?
Christine Lee10:55 Via e-mail
Finanza IO10:57 Non sono riuscito a trovare questo messaggio di posta elettronica. Come accennato in precedenza, il fornitore non ha confermato la data di rilascio del pagamento, ma faremo del nostro meglio affinché possa essere elaborato il prima possibile.
Christine Lee 10:59 In altre parole, potrei non essere mai pagata. È questo che stai dicendo? Tu sei il dipartimento finanziario, sicuramente sai se e quando accadrà
11:03 Pronto?
Finanza IO11:03 No, non è quello che sto dicendo. Verrà pagato.
Christine Lee 11:05 Allora devi sapere perché ci vuole così tanto tempo e quando?
Finanza IO11:06 La data non è stata confermata dal fornitore, non appena avremo aggiornamenti sullo stato di avanzamento del pagamento, ti faremo sapere
Christine Lee11:06 am
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- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 18, 17, 12:53:47 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Oh, sorry to hear that, buggars. I thought you already got your winnings. We'll contact them again and ask about a date when you can expect the money. They promised it would be this week. Let you know once we hear back from them.
Oh, mi spiace, bastardi. Pensavo avessi già ricevuto la tua vincita. Li contatteremo di nuovo e chiederemo una data in cui potrai aspettarti il denaro. Hanno promesso che sarebbe successo questa settimana. Ti faremo sapere quando avremo loro notizie.
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- Risposta da
- buggars
- at Oct 18, 17, 01:22:30 PM
- Full Member 187
- attività più recente 12 giorni fa
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- Risposta da
- innabah
- at Oct 19, 17, 01:53:30 PM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 6 anni fa
Can you help me with withdrawals that are pending in Vegas casino online and Las Vegas USA. My
Potete aiutarmi con i prelievi in sospeso nei casinò online di Las Vegas e a Las Vegas negli Stati Uniti. Mio
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- Risposta da
- buggars
- at Oct 19, 17, 03:47:44 PM
- Full Member 187
- attività più recente 12 giorni fa
I received 2 emails today, for 2 different amounts which equal my total amount of payouts, stating they had been approved for payout, and I would get another email saying when they were sent. Music to my ears finally . Thanks administration for all your help. I really appreciate you guys, would be totally lost without you.
Thanks a million
Buggars
Ho ricevuto 2 e-mail oggi, per 2 importi diversi che equivalgono al mio importo totale di pagamenti, in cui si afferma che erano stati approvati per il pagamento e riceverei un'altra e-mail che informava quando sarebbero stati inviati. Finalmente musica per le mie orecchie. Grazie amministrazione per tutto il vostro aiuto. Vi apprezzo davvero ragazzi, senza di voi sarei completamente perso.
Grazie mille
Buggars
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- Risposta da
- BARB711
- at Oct 19, 17, 04:29:11 PM
- Jr. Member 60
- attività più recente 4 anni fa
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- Risposta da
- BARB711
- at Oct 19, 17, 04:32:04 PM
- Jr. Member 60
- attività più recente 4 anni fa
Got my payment today of 255.00 check. It came from Canada which was weird but now gotta find out where I can cash it in the USA ..anyone know ?? Please let me know ..thanks for your help Lcb !!!
Oggi ho ricevuto il pagamento di un assegno di 255,00. Viene dal Canada, il che è strano, ma ora devo scoprire dove posso incassarlo negli Stati Uniti... qualcuno lo sa? Per favore fatemi sapere... grazie per il vostro aiuto Lcb!!!
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- Risposta da
- buggars
- at Oct 19, 17, 05:27:56 PM
- Full Member 187
- attività più recente 12 giorni fa
I've opted for checks before, but had to deposit them into my bank account. I think it takes 3 days for them to clear.
congrats!
buggars
Ho già optato per gli assegni, ma dovevo depositarli sul mio conto bancario. Penso che ci vogliano 3 giorni per cancellarli.
congratulazioni!
buggars
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- Risposta da
- BARB711
- at Oct 19, 17, 08:24:58 PM
- Jr. Member 60
- attività più recente 4 anni fa
Thanks ..I only have bluebird checking thru American express. .not a checking account at a local bank ...I can deposits checks on bluebird but not sure about a Canada ck..guess I'll keep searching. Lol. Thanks !!
Grazie...ho solo Bluebird che controlla tramite American Express. .non un conto corrente presso una banca locale...posso depositare assegni su Bluebird ma non sono sicuro di un ck canadese...suppongo che continuerò a cercare. Lol. Grazie !!
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- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 20, 17, 05:03:39 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
That's good news guys. The casino rep also informed us that you should be paid today.
Congrats! It's been sorted out finally. I'm so happy for you.
Questa è una buona notizia ragazzi. Il rappresentante del casinò ci ha anche informato che dovresti essere pagato oggi.
Congratulazioni! Finalmente è stato risolto. Sono così felice per te.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 20, 17, 05:12:58 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
innabah wrote:
Can you help me with withdrawals that are pending in Vegas casino online and Las Vegas USA. My
Could you please PM me your casino username so we can ask them about your withdrawals?
innabah ha scritto:Potete aiutarmi con i prelievi in sospeso nei casinò online di Las Vegas e a Las Vegas negli Stati Uniti. Mio
Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo chiedere informazioni sui tuoi prelievi?
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- Risposta da
- buggars
- at Oct 20, 17, 08:23:32 AM
- Full Member 187
- attività più recente 12 giorni fa
I got my full payment today.
Thanks again Lcb for all your help
Buggars
Oggi ho ricevuto il pagamento completo.
Grazie ancora Lcb per tutto il vostro aiuto
Buggars
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- Risposta da
- BARB711
- at Oct 20, 17, 12:52:44 PM
- Jr. Member 60
- attività più recente 4 anni fa
Still can't find anywhere to cash this ...I may have to try to open up a checking just to cash this .
Non riesco ancora a trovare un posto dove incassarlo...potrei dover provare ad aprire un assegno solo per incassarlo.
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- Risposta da
- goldbaron357
- at Oct 27, 17, 03:34:55 AM
- Newbie 9
- attività più recente 5 anni fa
BARB711 wrote:
Still can't find anywhere to cash this ...I may have to try to open up a checking just to cash this .
I would recommend you find a payday loans place like Moneytree, they have usually cashed checks that are otherwise complicated to cash.
Failing that you might actually have to open a checking account... I would recommend opening accounts at a credit union as opposed to banks, they generally have lower fees, and will actually forgive overdrafts if they were not really your fault.
Just do not mention the check is for casino winnings... If they ask, they are royalties for something you've written, or any number of things you could say. They generally don't ask though, they just cash/deposit it as if it were anything normal.
BARB711 ha scritto:Non riesco ancora a trovare un posto dove incassarlo...potrei dover provare ad aprire un assegno solo per incassarlo.
Ti consiglierei di trovare un luogo di prestito con anticipo sullo stipendio come Moneytree, di solito incassano assegni che altrimenti sarebbero complicati da incassare.
In caso contrario, potresti dover effettivamente aprire un conto corrente... Consiglierei di aprire conti presso una cooperativa di credito invece che presso le banche, generalmente hanno commissioni più basse e perdoneranno effettivamente gli scoperti se non fossero realmente colpa tua.
Basta non menzionare che l'assegno è per le vincite del casinò... Se te lo chiedono, sono royalties per qualcosa che hai scritto, o qualsiasi altra cosa che potresti dire. In genere però non chiedono, si limitano a incassare/depositare come se fosse qualcosa di normale.
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- Risposta da
- goldbaron357
- at Oct 27, 17, 03:39:51 AM
- Newbie 9
- attività più recente 5 anni fa
It is me again... I NEED HELP AGAIN.
User Goldbaron357 at Lasvegasusa casino, Withdraw trace ID 3606868 in the amount of $1,000.00 dated 9/19/2017
It has been close to a month and a half and well.. No word really to speak of on it. I think 6 weeks is more than patient for me to wait on a withdraw.. So I appreciate your help in getting this resolved once more.
All I care about is getting this cashout, and I may start looking for a casino that can pay me off sooner than 2-3 months when I do win.
Sono di nuovo io... HO BISOGNO DI AIUTO ANCORA.
Utente Goldbaron357 al casinò di Lasvegasusa, ritira l'ID di traccia 3606868 per un importo di $ 1.000,00 in data 19/09/2017
È passato quasi un mese e mezzo e bene... Nessuna parola di cui parlare davvero. Penso che 6 settimane siano più che pazienti per aspettare un prelievo. Quindi apprezzo il tuo aiuto per risolvere il problema ancora una volta.
Tutto quello che mi interessa è ottenere questo incasso e potrei iniziare a cercare un casinò che possa ripagarmi prima di 2-3 mesi quando vinco.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 27, 17, 04:04:26 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Oh, so sorry to hear that. We asked the casino when you can expect your money. Let you know as soon as they get back to us.
Oh, mi dispiace tanto sentirlo. Abbiamo chiesto al casinò quando puoi aspettarti i tuoi soldi. Ti faremo sapere non appena ci risponderanno.
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- Risposta da
- bojooo
- at Oct 31, 17, 09:31:19 AM
- Full Member 239
- attività più recente 7 mesi fa
Hi, Hope I'm in the correct forum/catogory:-(. I usually hang out in the "deposit this amount,get bonus etc. catogories:-) Blue has always helped me, so if she's around here, Please,,,, I've reached my limit:-(!!!!!
I play alot at LasVegas Usa, their games are fun and a small deposit usually lasts a looooong time, which is what I like... Well I won a couple jackpots on couple games,, requested a payout, waited... then emailed lasvegasusa security/support/customer service etc... and let them know that their payout reputation online was pretty bad and I hoped it was'nt true, that my paperwork has all been confirmed and yes I have spoke with someone on the phone because they "needed verification" that I was who I said I was... Arggg okay, standard procedure.....
Well after the emails, I received email " we have been experiancing difficulties... well here is the email...
Dear Cheryl Jones,
Greetings from MainStreet Vegas Group and congratulations on your win!
We have been experiencing a delay with the processing of the payments lately; we will send a reminder to our provider so they can start the processing of your payment as soon as possible. We will notify you via e-mail once the payment has been processed.Kind Regards,
Las Vegas USA Finance DepartmentOkay, well after that, my payout request went to "pending" and within a week received my winnings!!! Yea for me!!!! So of course, I deposit and play some more after receiving winnings in bank account...... Well I was Very lucky!!!! and right now I am awaiting payout totaling 2800.00. The first request made on 10/19!!!!!!! and it is STILL in "request" form, apparently LasVegasUSA picks and chooses who/when they actually address payouts and start to process them... The email still upsets me because if they are Aware of this issue, they sure don't have any issues with deposits etc.... what company Doesn't fix asap major (or even minor) issues when it is a known problem? Come on,,,, a request made on the 19th of October has not even been Acknowledged yet:_!!!!!!! I am soooo disappointed and really made,, I was planning on my winnings for a once in lifetime xmas for my adult autistic son (who has very particular wants regarding tv's,computers etc... (and of course None of them are cheap:-(:-). So here I sit, spending weeks thinking "Whohoooo... Finally I can get him that flatscreen and upgrade his 1st gen Ipad, etc etc) Now.. I question if i'll EVER see the money:-( And I have deposited since ( I reversed a couple payouts to play with, then decided maybe THAT would slow payout down,so I have actually deposited while waiting,based on the quick payout on first request after the email stating they know they have issues......... Why would I ever think, after emailing with them, then receiving the 1st payout, would I think anything other then "yippeee , their withdrawal/payout issues have been resolved!!
Apparently, I'm an idiot:-( Please can someone help?? Thanks so much
bojooo
Ciao, spero di essere nel forum/categoria corretto:-(. Di solito frequento le categorie "deposita questo importo, ottieni bonus ecc.:-) Blue mi ha sempre aiutato, quindi se è da queste parti, per favore,, ,, ho raggiunto il mio limite :-(!!!!!
Gioco molto a Las Vegas Usa, i loro giochi sono divertenti e un piccolo deposito di solito dura moooolto tempo, che è quello che mi piace... Beh, ho vinto un paio di jackpot su giochi di coppia, ho richiesto un pagamento, ho aspettato... poi ho inviato un'e-mail sicurezza/supporto/servizio clienti di lasvegasusa ecc... e fagli sapere che la loro reputazione di pagamento online era piuttosto pessima e speravo che non fosse vero, che i miei documenti fossero stati tutti confermati e sì, ho parlato con qualcuno al telefono perché avevano "bisogno di verificare" che fossi chi dicevo di essere... Arggg okay, procedura standard.....
Ebbene, dopo le e-mail, ho ricevuto l'e-mail "abbiamo riscontrato difficoltà... ecco l'e-mail...
Cara Cheryl Jones,
Saluti dal MainStreet Vegas Group e congratulazioni per la tua vincita!
Ultimamente abbiamo riscontrato un ritardo nell'elaborazione dei pagamenti; invieremo un promemoria al nostro fornitore in modo che possa iniziare l'elaborazione del pagamento il prima possibile. Ti avviseremo via e-mail una volta elaborato il pagamento.Cordiali saluti,
Dipartimento delle finanze di Las Vegas USAOk, dopodiché la mia richiesta di pagamento è passata allo stato "in sospeso" e nel giro di una settimana ho ricevuto la mia vincita!!! Sì, per me!!!! Quindi ovviamente deposito e gioco ancora un po' dopo aver ricevuto le vincite sul conto bancario...... Beh, sono stato molto fortunato!!!! e in questo momento sto aspettando il pagamento di un totale di 2800,00. La prima richiesta fatta il 19/10!!!!!!! ed è ANCORA sotto forma di "richiesta", a quanto pare LasVegasUSA sceglie chi/quando indirizzare effettivamente i pagamenti e iniziare a elaborarli... L'e-mail mi dà ancora fastidio perché se sono a conoscenza di questo problema, sicuramente non l'hanno fatto eventuali problemi con i depositi ecc... quale azienda non risolve al più presto i problemi maggiori (o anche minori) quando si tratta di un problema noto? Dai,,,, una richiesta fatta il 19 ottobre non è stata ancora nemmeno confermata:_!!!!!!! Sono davvero deluso e davvero infelice, stavo pianificando la mia vincita per un Natale unico nella vita per mio figlio autistico adulto (che ha desideri molto particolari riguardo a TV, computer, ecc... (e ovviamente nessuno di loro è economico: -(:-). Quindi eccomi qui, a passare settimane a pensare "Whooooo... Finalmente posso procurargli quello schermo piatto e aggiornare il suo Ipad di prima generazione, ecc. Ecc.) Ora... mi chiedo se vedrò MAI i soldi: -( E da allora ho depositato (ho invertito un paio di pagamenti con cui giocare, poi ho deciso che forse QUESTO avrebbe rallentato il pagamento, quindi ho effettivamente depositato durante l'attesa, in base al pagamento rapido alla prima richiesta dopo l'e-mail in cui si dichiarava di sapere di avere problemi........ Perché mai dovrei pensare, dopo aver inviato loro un'e-mail e aver ricevuto il primo pagamento, dovrei pensare a qualcosa di diverso da "yippeee, i loro problemi di prelievo/pagamento sono stati risolti!!
A quanto pare sono un idiota :-( Per favore qualcuno può aiutarmi?? Grazie mille
bojooo
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- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 31, 17, 03:23:17 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi bojooo,
Yes, there are certain delays in processing the winnings. Sorry to hear you're still waiting for your money. However, the casino warned you in their email that there were delays with a payment processor and you deposited after all. Please PM me your casino username and we'll get in touch with them and ask when you can expect your money.
Ciao bojooo,
Sì, ci sono alcuni ritardi nell'elaborazione delle vincite. Mi dispiace sapere che stai ancora aspettando i tuoi soldi. Tuttavia, il casinò ti ha avvisato nella sua e-mail che si sono verificati ritardi con un processore di pagamento e dopo tutto hai depositato. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e ci metteremo in contatto con loro e ti chiederemo quando puoi aspettarti i tuoi soldi.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 01, 17, 12:30:24 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We got the info from the casino. Please take a look at what they said:
Oct 19th payment request will be paid sometime this week.
Please let us know once you got it.
Abbiamo ricevuto le informazioni dal casinò. Per favore dai un'occhiata a cosa hanno detto:
La richiesta di pagamento del 19 ottobre verrà pagata questa settimana.
Per favore, faccelo sapere una volta ricevuto.
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- Risposta da
- johnnywade
- at Nov 01, 17, 01:40:38 PM
- Newbie 5
- attività più recente 5 anni fa
what a drag i won 7500 on keno Oct 3rd and get the same old song and dance.they just don't wont happy customers
che seccatura ho vinto 7500 a keno il 3 ottobre e ho ottenuto la stessa vecchia canzone e ballo. semplicemente non accontentano i clienti
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- Risposta da
- Sean Mcauliffe
- at Nov 01, 17, 10:54:49 PM
- Newbie 9
- attività più recente 7 anni fa
After a delay that was longer than I would have liked, main street paid out all my winnings at Slots Plus and at Sun Palace.
It may take longer than you might like, but the Main Street Group will pay you eventually.
Dopo un ritardo più lungo di quanto avrei voluto, Main Street ha pagato tutte le mie vincite a Slots Plus e Sun Palace.
Potrebbe volerci più tempo di quanto vorresti, ma alla fine il Main Street Group ti pagherà.
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