Las Vegas USA, Vegas Casino Online, Slots Plus, Sun Palace, Lucky Hippo, Old Havana, Supporto e thread di reclami di High Country Casino

81,392
Visite
751
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 years fa fa da Imachiz2
Mainstreet
  • Iniziato da
  • Mainstreet
  • Canada Casino Rep 20
  • attività più recente 1 anno fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Gioco su Mr O da fine febbraio 2024. Ho effettuato oltre 25 depositi e circa 4-5 prelievi. Ho smesso di ricevere e-mail dal casinò circa una settimana fa. Ho contattato il servizio clienti e mi...

    LEGGI

    CHIUSO: Mr O Casino

    15 963
    2 mesi fa
  • Ho provato a verificare per più di una settimana. Hanno la patente di guida, il selfie, le informazioni bancarie, la bolletta della TV via cavo, ecc... Non vogliono ancora verificare. Ho salvato...

    LEGGI
  • Recensione di Spinsy Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a €/$500 + 200 giri Bonus Cashback: 15% di Cashback Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$750 + 200 giri Bonus di iscrizione - Nuova...

    LEGGI

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Melissa, My email wasn't quite that, I received (after emailing with you:-) an email stating my Oct payout will be process with their "next batch of payments".  Which sounds kinda nice, but no-one knows When their "next" batch of payments are:-( and I worry about the Oct 19th one, knowing I have two others, a week later (for 1000 each) that who knows if they will fall into their "next batch" :-(.  I appreciate all you help and the comments from members Thank you!!! ... I just can't help but think this isn't the best way to run a business, Knowing you have payout issues but not doing anything to change them:-(   Thank you!!!

    bojooo

    Grazie Melissa, la mia e-mail non era proprio quella, ho ricevuto (dopo averti inviato un'e-mail :-) un'e-mail in cui si informa che il mio pagamento di ottobre verrà elaborato con il loro "prossimo lotto di pagamenti". Il che suona abbastanza carino, ma nessuno sa quando saranno i loro "prossimi" pagamenti:-( e mi preoccupo per quello del 19 ottobre, sapendo che ne ho altri due, una settimana dopo (per 1000 ciascuno) che chissà se loro cadranno nel loro "prossimo lotto" :-(. Apprezzo tutto il tuo aiuto e i commenti dei membri Grazie!!! ... Non posso fare a meno di pensare che questo non sia il modo migliore per gestire un'impresa, Sapere di avere problemi di pagamento ma non fare nulla per risolverli :-( Grazie!!!

    bojooo

  • Originale English Traduzione Italiano

    @bojooo - do you have a bitcoin wallet?

    @bojooo - hai un portafoglio bitcoin?

  • Originale English Traduzione Italiano

    No, no bitcoin account, think it would help with any future issues? thanks

    bojooo

    No, nessun account bitcoin, pensi che sarebbe d'aiuto per eventuali problemi futuri? Grazie

    bojooo

  • Originale English Traduzione Italiano
    bojooo wrote:

    No, no bitcoin account, think it would help with any future issues? thanks

    bojooo

    Yes, if you are a USA player I suggest reading up on Bitcoin and using it. Please read up about bitcoin here.

    bojooo ha scritto:

    No, nessun account bitcoin, pensi che sarebbe d'aiuto per eventuali problemi futuri? Grazie

    bojooo

    Sì, se sei un giocatore statunitense, ti suggerisco di documentarti su Bitcoin e di usarlo. Si prega di leggere informazioni su Bitcoin qui .

  • Originale English Traduzione Italiano

    I received my $1K. They authorized the withdrawal just a day or two after you guys contacted them... Again you have been invaluable in helping me get paid.

    In light of their 2-3 months being normal for withdraws with the lasvegasusa casino, and tech support being so difficult and slow to get back to a person, I will be doing business with different casinos here on out at least until they have a reasonable withdraw time table again.

    As for other recommendations:

    inetbet has been replying to my support emails within minutes. I have never seen such a proactive casino, and I suspect they will be my new regular casino to play at. I am about to do my first withdraw from them, and I shall see if they are as fast as they say they are with payouts :)

    Ho ricevuto i miei $ 1K. Hanno autorizzato il prelievo solo un giorno o due dopo che li avete contattati... Ancora una volta siete stati preziosi nell'aiutarmi a ricevere il pagamento.

    Alla luce del fatto che i loro 2-3 mesi sono normali per i prelievi con il casinò di Lasvegasusa, e che il supporto tecnico è così difficile e lento nel rispondere a una persona, farò affari con diversi casinò qui almeno finché non avranno un ragionevole ritirare nuovamente l'orario.

    Per quanto riguarda gli altri consigli:

    inetbet ha risposto alle mie e-mail di supporto in pochi minuti. Non ho mai visto un casinò così proattivo e sospetto che sarà il mio nuovo casinò abituale in cui giocare. Sto per effettuare il mio primo prelievo da loro e vedrò se sono veloci come dicono con i pagamenti :)

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad we could help you get your money. Yes, it took so long, we know it was so frustrating for you. 

    Enjoy. Thank you for letting us know. 

    Sono felice di poterti aiutare a recuperare i tuoi soldi. Sì, ci è voluto così tanto tempo, sappiamo che è stato così frustrante per te.

    Godere. Grazie per avercelo informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi. Can you help with a withdrawal request at Vegas casino online. User name is innabah. They owe me $5000 that was requested on 11/13/17

    CIAO. Puoi aiutarmi con una richiesta di prelievo al casinò online Las Vegas. Il nome utente è innabah. Mi devono $ 5000 richiesti il 13/11/17

    5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    innabah wrote:

    Hi. Can you help with a withdrawal request at Vegas casino online. User name is innabah. They owe me $5000 that was requested on 11/13/17

    Oh, sorry to hear that. Hm! It takes longer for the withdrawals to be processed. However, we're gonna get in touch with the casino rep and check when you can expect your winnings to hit your account. Keep you updated. 

    innabah ha scritto:

    CIAO. Puoi aiutarmi con una richiesta di prelievo al casinò online Las Vegas. Il nome utente è innabah. Mi devono $ 5000 richiesti il 13/11/17

    Oh mi spiace sentirlo. Hmm! L'elaborazione dei prelievi richiede più tempo. Tuttavia, ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò e controlleremo quando puoi aspettarti che le tue vincite arrivino sul tuo conto. Ti tengo aggiornato.

    5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi innabah,

    The casino informed us the money should be in your account in a week time. Please let us know once you get it.

    Ciao Innabah,

    Il casinò ci ha informato che il denaro dovrebbe essere sul tuo conto entro una settimana. Per favore fatecelo sapere una volta ricevuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Again people this group has a long long long history I mean over 10 yrs of SLOW PAYING winners. So unless you are willing to wait to get paid I suggest you look elsewhere to play. 

    Ancora una volta, questo gruppo ha una storia lunga, lunga, intendo oltre 10 anni di vincitori a PAGAMENTO LENTO. Quindi, a meno che tu non sia disposto ad aspettare per essere pagato, ti suggerisco di cercare altrove per giocare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been waiting since December 20th for payment with Vegas Casino Online. User name is innabah. Any help would be appreciated 

    Sto aspettando il pagamento con Vegas Casino Online dal 20 dicembre. Il nome utente è innabah. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato

    5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    innabah wrote:

    I have been waiting since December 20th for payment with Vegas Casino Online. User name is innabah. Any help would be appreciated 

    You're having the issues again. We're going to get in touch with the casino. Keep you updated. 

    innabah ha scritto:

    Sto aspettando il pagamento con Vegas Casino Online dal 20 dicembre. Il nome utente è innabah. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato

    Stai riscontrando di nuovo i problemi. Ci metteremo in contatto con il casinò. Ti tengo aggiornato.

    5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Melissa.  Appreciate the quick response 

    Grazie Melissa. Apprezzo la risposta rapida

  • Originale English Traduzione Italiano
    innabah wrote:

    Thanks Melissa.  Appreciate the quick response 

    The casino told us that they are uploading payments to their payment processor today.
    You should get your payments in next few days. Please let us know once you get the money. 

    innabah ha scritto:

    Grazie Melissa. Apprezzo la risposta rapida

    Il casinò ci ha detto che oggi caricheranno i pagamenti sul loro processore di pagamento.
    Dovresti ricevere i pagamenti nei prossimi giorni. Per favore, faccelo sapere una volta che avrai i soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Melissa

    sorry this Iate but I did my withdrawals. I have just requested several more and I will keep you updated. If you get any new information on my current withdrawals I would appreciate it

    Melissa

    scusa se è tardi ma ho effettuato i prelievi. Ne ho appena richiesti diversi altri e vi terrò aggiornati. Se ricevessi nuove informazioni sui miei prelievi attuali, lo apprezzerei

  • Originale English Traduzione Italiano
    innabah wrote:

    Melissa

    sorry this Iate but I did my withdrawals. I have just requested several more and I will keep you updated. If you get any new information on my current withdrawals I would appreciate it

    Awesome. Glad you got your money. smiley

    It takes a bit longer for the money to be processed but I hope you'll get the other withdrawals soon, without waiting for too long. Please keep us updated. 

    Good luck. 

    innabah ha scritto:

    Melissa

    scusa se è tardi ma ho effettuato i prelievi. Ne ho appena richiesti diversi altri e vi terrò aggiornati. Se ricevessi nuove informazioni sui miei prelievi attuali, lo apprezzerei

    Eccezionale. Sono contento che tu abbia ricevuto i tuoi soldi. smiley

    Ci vuole un po' più di tempo per l'elaborazione del denaro, ma spero che riceverai presto gli altri prelievi, senza aspettare troppo a lungo. Per favore, tienici aggiornati.

    Buona fortuna.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa

    Unfortuantely I am once again waiting for my withdrawals with Vegas Casino Online. Could you help me with this situation.  My user name is

    Ciao Melissa

    Sfortunatamente sto ancora una volta aspettando i miei prelievi con Vegas Casino Online. Potresti aiutarmi con questa situazione. Il mio nome utente è

    5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    innabah wrote:

    Hi Melissa

    Unfortuantely I am once again waiting for my withdrawals with Vegas Casino Online. Could you help me with this situation.  My user name is

    You know it always takes a little bit longer for the money to be processed. Please be patient and I'm sure they pay you out. How long have you been waiting? Have you contacted their support and check the status of your withdrawal? 

    innabah ha scritto:

    Ciao Melissa

    Sfortunatamente sto ancora una volta aspettando i miei prelievi con Vegas Casino Online. Potresti aiutarmi con questa situazione. Il mio nome utente è

    Sai che ci vuole sempre un po' più di tempo prima che il denaro venga elaborato. Per favore sii paziente e sono sicuro che ti pagheranno. Da quanto tempo stai aspettando? Hai contattato il loro supporto e verificato lo stato del tuo prelievo?

    5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Melissa 

    i have been waiting over 2 weeks for payments from Vegas Casino online. Any help would be appreciated. My user name is

    Melissa

    Sto aspettando da più di 2 settimane i pagamenti da Vegas Casino online. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato. Il mio nome utente è

    5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    innabah wrote:

    Melissa 

    i have been waiting over 2 weeks for payments from Vegas Casino online. Any help would be appreciated. My user name is

    Is it a new withdrawal request? 

    innabah ha scritto:

    Melissa

    Sto aspettando da più di 2 settimane i pagamenti da Vegas Casino online. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato. Il mio nome utente è

    Si tratta di una nuova richiesta di prelievo?

    5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes

  • Originale English Traduzione Italiano

    We're going to check it with the casino. 

    Lo controlleremo con il casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was supposed to have an installment of $5000 deposited in my account on Monday. As of today no funds and can’t even get in touch with customer service to see why. Any help would be app

    Lunedì avrei dovuto depositare sul mio conto una rata di 5000$. Ad oggi senza fondi e non riesco nemmeno a contattare il servizio clienti per capire il motivo. Qualsiasi aiuto sarebbe app

  • Originale English Traduzione Italiano
    innabah wrote:

    I was supposed to have an installment of $5000 deposited in my account on Monday. As of today no funds and can’t even get in touch with customer service to see why. Any help would be app

    Sorry to hear that. The casino has been informed. We'll let you know as soon as we hear back from them. 

    innabah ha scritto:

    Lunedì avrei dovuto depositare sul mio conto una rata di 5000$. Ad oggi senza fondi e non riesco nemmeno a contattare il servizio clienti per capire il motivo. Qualsiasi aiuto sarebbe app

    Mi dispiace sentirlo. Il casinò è stato informato. Ti faremo sapere non appena avremo loro notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Melissa. 

    You are the only good thing in the whole mess. Thanks for all of your help

    Grazie Melissa.

    Tu sei l'unica cosa buona in tutto questo caos. Grazie per tutto il vostro aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Any updates. The casinos communication is terrible 

    Nessun aggiornamento. La comunicazione dei casinò è terribile

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi innabah,

    Yes, we did hear back from them. They informed us that your 5k payment was processed on 23 Feb. Your next payment is on hold due to chargeback they received from your bank. They will inform you as soon as they get the full information available. Please be patient and I'm sure it will be sorted out. 

    Ciao Innabah,

    Sì, abbiamo avuto loro risposta. Ci hanno informato che il tuo pagamento di 5.000 è stato elaborato il 23 febbraio. Il tuo prossimo pagamento è sospeso a causa dello storno di addebito ricevuto dalla tua banca. Ti informeranno non appena avranno tutte le informazioni disponibili. Abbi pazienza e sono sicuro che tutto si risolverà.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok. Just wanted to confirm the process date. You said February 23rd but I have March 2nd. Just wanted to make sure we are talking about the same installment. Thanks. 

    OK. Volevo solo confermare la data del processo. Hai detto il 23 febbraio ma io ho il 2 marzo. Volevo solo assicurarmi che stiamo parlando della stessa puntata. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

       I won 800.00 on Las vegas online casino on 03/03/18 and i haven't heard anything.Live chat was no help.I won here over 1 year ago and it took forever to get.Was told that wouldn't be the case if i won again.Well still nothing yet.My car just blew a head and i sure could use this to fix my car.

    Ciao

    Ho vinto 800,00 al casinò online di Las Vegas il 03/03/18 e non ho saputo nulla. La chat dal vivo non è stata di aiuto. Ho vinto qui più di un anno fa e ci è voluta un'eternità per ottenerlo. Mi è stato detto che non sarebbe stato il caso se vincessi di nuovo. Beh, ancora niente. La mia macchina ha appena fatto esplodere una testa e di sicuro potrei usarlo per ripararla.

  • Originale English Traduzione Italiano
    cobra wrote:

    Hello

       I won 800.00 on Las vegas online casino on 03/03/18 and i haven't heard anything.Live chat was no help.I won here over 1 year ago and it took forever to get.Was told that wouldn't be the case if i won again.Well still nothing yet.My car just blew a head and i sure could use this to fix my car.

    Hi Cobra,

    Sorry to hear that. Could you please provide me with your casino username? We're going to get in touch with them and ask about your winnings.

    cobra ha scritto:

    Ciao

    Ho vinto 800,00 al casinò online di Las Vegas il 03/03/18 e non ho saputo nulla. La chat dal vivo non è stata di aiuto. Ho vinto qui più di un anno fa e ci è voluta un'eternità per ottenerlo. Mi è stato detto che non sarebbe stato il caso se vincessi di nuovo. Beh, ancora niente. La mia macchina ha appena fatto esplodere una testa e di sicuro potrei usarlo per ripararla.

    Ciao Cobra,

    Mi dispiace sentirlo. Potresti per favore fornirmi il nome utente del tuo casinò? Ci metteremo in contatto con loro e chiederemo informazioni sulle tue vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, i signed up for LasVegasUSA through a banner ad on wizard of odds. I played on and off for a few weeks and decided to cash out my winnings on Feb 5 2018. I requested a total payout of $4,288. So far i have only received $2,000. It has been nearly 6 weeks and I have sent numerous emails which have been ignored. I also tried the chat support and was told they could not give me a date for when my remaining $2,288 will be processed. I understand payouts take time but this is really disappointing being that this site was endorsed by Wizard of Odds. My username is JJohannsen. Please help!

    Ciao, mi sono iscritto a LasVegasUSA tramite un banner pubblicitario su Wizard of Odds. Ho giocato a intermittenza per alcune settimane e ho deciso di incassare le mie vincite il 5 febbraio 2018. Ho richiesto un pagamento totale di $ 4.288. Finora ho ricevuto solo $ 2.000. Sono passate quasi 6 settimane e ho inviato numerose e-mail che sono state ignorate. Ho anche provato il supporto via chat e mi è stato detto che non potevano darmi una data in cui verranno elaborati i miei restanti $ 2.288. Capisco che i pagamenti richiedano tempo, ma questo è davvero deludente dato che questo sito è stato approvato da Wizard of Odds. Il mio nome utente è JJohannsen. Per favore aiuto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    We're going to notify the casino and ask about your winnings. Keep you posted. 

    Informeremo il casinò e ti chiederemo informazioni sulle tue vincite. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi. I received my first 5000 installment but they are not releasing my second installment due to some supposed chargebacks which I have not received any information on. Anyway you can check on this. 

    CIAO. Ho ricevuto la mia prima rata di 5000 ma non rilasciano la mia seconda rata a causa di alcuni presunti storni di addebito di cui non ho ricevuto alcuna informazione. Comunque puoi verificare questo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    innabah wrote:

    Hi. I received my first 5000 installment but they are not releasing my second installment due to some supposed chargebacks which I have not received any information on. Anyway you can check on this. 

    Sure. We're going to check on it. 

    innabah ha scritto:

    CIAO. Ho ricevuto la mia prima rata di 5000 ma non rilasciano la mia seconda rata a causa di alcuni presunti storni di addebito di cui non ho ricevuto alcuna informazione. Comunque puoi verificare questo.

    Sicuro. Lo controlleremo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Johan2303,

    We got a feedback from the casino rep. They informed us that they are going to upload your payment today. Once they receive confirmation about the payment they are going to get in touch with you. 

    Please let us know once you receive the payment. 

    Ciao Johan2303,

    Abbiamo ricevuto un feedback dal rappresentante del casinò. Ci hanno informato che caricheranno il tuo pagamento oggi. Una volta ricevuta la conferma del pagamento, ti contatteranno.

    Fatecelo sapere una volta ricevuto il pagamento.  

  • Originale English Traduzione Italiano

    User name is cobra562@hotmail.com and i Still haven't heard anything..

    Il nome utente è cobra562@hotmail.com e non ho ancora sentito nulla..

  • Originale English Traduzione Italiano

    I never got a notice from anyone on here

    Non ho mai ricevuto avvisi da nessuno qui

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cobra,

    Thanks for providing the username. We're going to check with the casino what's going on with your payment and why they don't answer your messages. Keep you posted. 

    Ciao Cobra,

    Grazie per aver fornito il nome utente. Controlleremo con il casinò cosa sta succedendo con il tuo pagamento e perché non rispondono ai tuoi messaggi. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cobra,

    We got a feedback from the casino. Namely, they don't see any pending or requested withdrawals in your account. Could you please tell me when you requested it? 

    Thanks

    Ciao Cobra,

    Abbiamo ricevuto un feedback dal casinò. Vale a dire, non vedono alcun prelievo in sospeso o richiesto nel tuo account. Potresti dirmi quando lo hai richiesto?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    3/3/18. .vegas casino online.they must be blind

    3/3/18. .casino online di Las Vegas. Devono essere ciechi

    5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I know for a fact I'm not going to play here ever again. This is the second time they f****** me

    So per certo che non suonerò mai più qui. Questa è la seconda volta che mi fregano

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ive tryed to upload pic of online cashout but site dont allow it.

    Ho provato a caricare l'immagine del prelievo online ma il sito non lo consente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I think my pic i took of winnings went out to you.hope it helps prove i have one pending. It still is today as I logged into check

    Penso che la foto che ho scattato delle vincite sia stata inviata a te. Spero che ti aiuti a dimostrare che ne ho una in sospeso. Lo è ancora oggi quando ho effettuato l'accesso a Check

  • Originale English Traduzione Italiano
    cobra wrote:

    I think my pic i took of winnings went out to you.hope it helps prove i have one pending. It still is today as I logged into check

    We're going to double check on it. No worries. 

    cobra ha scritto:

    Penso che la foto che ho scattato delle vincite sia stata inviata a te. Spero che ti aiuti a dimostrare che ne ho una in sospeso. Lo è ancora oggi quando ho effettuato l'accesso a Check

    Lo ricontrolleremo. Nessun problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just can't believe they're saying that I don't have a pending cash out. This just doesn't make sense cuz they sent me an email congratulating me on my cash out. Don't they have records. Anyway last night I won 500.00 on inetbet and I sure hope these people pay me. So I can get my car fixed and go back to work. Car's been broke for almost a month now and my birthday is coming up on the 13th of April. Sure would be nice to get my 800 before then.

    Non riesco proprio a credere che stiano dicendo che non ho un prelievo in sospeso. Questo semplicemente non ha senso perché mi hanno inviato un'e-mail congratulandosi con me per il mio incasso. Non hanno documenti? Comunque ieri sera ho vinto 500,00 su inetbet e spero davvero che queste persone mi paghino. Così posso riparare la macchina e tornare al lavoro. L'auto è rotta ormai da quasi un mese e il mio compleanno sarà il 13 aprile. Sicuramente sarebbe carino ricevere i miei 800 prima di allora.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    cobra wrote:

    I just can't believe they're saying that I don't have a pending cash out. This just doesn't make sense cuz they sent me an email congratulating me on my cash out. Don't they have records. Anyway last night I won 500.00 on inetbet and I sure hope these people pay me. So I can get my car fixed and go back to work. Car's been broke for almost a month now and my birthday is coming up on the 13th of April. Sure would be nice to get my 800 before then.

    They checked Las Vegas USA, that's why they didn't see your pending withdrawal. We told them to check again. Keep you updated. 

    cobra ha scritto:

    Non riesco proprio a credere che stiano dicendo che non ho pagamenti in sospeso. Questo semplicemente non ha senso perché mi hanno inviato un'e-mail congratulandosi con me per il mio incasso. Non hanno documenti? Comunque ieri sera ho vinto 500,00 su inetbet e spero davvero che queste persone mi paghino. Così posso riparare la macchina e tornare al lavoro. L'auto è rotta ormai da quasi un mese e il mio compleanno sarà il 13 aprile. Sicuramente sarebbe carino ricevere i miei 800 prima di allora.

    Hanno controllato Las Vegas USA, ecco perché non hanno visto il tuo prelievo in sospeso. Abbiamo detto loro di controllare di nuovo. Ti tengo aggiornato.

    3/ 5

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    pending withdraw is on Vegas online casino not there other site Las Vegas usa online

    il prelievo in sospeso è sul casinò online di Las Vegas, non su altri siti online di Las Vegas negli Stati Uniti

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    BMWSTACK wrote:

    2 weeks to pay, if they even decide to pay what a joke. Certainly won't play there. Not the first time I have heard a complaint of this group taking forever to pay.

    This is my 2nd time now. Took a month-and-a-half I believe to get the first winnings that I won last year or the year before this was taken just about the same but now they're saying they don't even see it they must be freaking blind. I put in so much money on these sites and the appreciation I get back stinks to all hell and back

    BMWSTACK ha scritto:

    2 settimane per pagare, sempre che si decidano a pagare, che scherzo. Sicuramente non giocherò lì. Non è la prima volta che sento una lamentela secondo cui questo gruppo impiega un'eternità a pagare.

    Questa è la mia seconda volta adesso. Credo che ci sia voluto un mese e mezzo per ottenere la prima vincita che ho vinto l'anno scorso o l'anno prima, questa è stata presa più o meno la stessa cosa, ma ora dicono che non la vedono nemmeno, devono essere dannatamente ciechi . Ho investito così tanti soldi su questi siti e l'apprezzamento che ricevo fa schifo e ritorno

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just got this message today 

    Payout Request Confirmation
    Dear Ken Mills,
    This email confirms our receipt of your payout request via Direct Payout via ACHfor the amount of $ 300.00 USD at Vegas Casino Online for your Account ID cobra562. We will review your request shortly and you will be notified by email when your payout has been processed.You can cancel payout requests before they are authorized for processing, by logging into your account and accessing the cashier/banking center or by contacting Customer Services.

     

    We thank you for your continued business and are always available if you should have any questions.

    Email:
    support@vegascasinoonline.eu
    Phone:
    Please use Live Chat
    - The Staff at Vegas Casino Online -

    3868696 - 3/26/2018 3:17:31 PM
     Was 800.00 now its only 300.00 f****** assholes

    Proprio oggi ho ricevuto questo messaggio

    Conferma della richiesta di pagamento
    Caro Ken Mills,
    Questa e-mail conferma la ricezione della tua richiesta di pagamento tramite Pagamento diretto tramite ACH per l'importo di $ 300,00 USD presso Vegas Casino Online per il tuo ID conto cobra562. Esamineremo la tua richiesta a breve e riceverai una notifica via e-mail quando il tuo pagamento sarà stato elaborato. Puoi annullare le richieste di pagamento prima che vengano autorizzate per l'elaborazione, accedendo al tuo account e accedendo alla cassa/centro bancario o contattando il Servizio Clienti.

    Ti ringraziamo per la tua continua attività e siamo sempre disponibili se dovessi avere domande.

    E-mail:
    support@vegascasinoonline.eu
    Telefono:
    Si prega di utilizzare la chat dal vivo
    - Lo staff di Vegas Casino Online -

    3868696 - 26/03/2018 15:17:31
    Erano 800,00 ora sono solo 300,00 fottuti stronzi

    5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Warning do not play or deposit on Las Vegas casino they will f*** you in the ass. I want 800 f****** dollars and now they're saying you're only sending me three where's the other f****** five bunch of f****** idiots

    Attenzione, non giocate né depositate nei casinò di Las Vegas, vi prenderanno per il culo. Voglio 800 fottuti dollari e ora dicono che me ne manderai solo tre, dove sono gli altri fottuti cinque gruppi di fottuti idioti?

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito