Hi KBRI73,
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LEGGIÈ successo quanto segue: dopo aver giocato per anni ai casinò online, sono riuscito a vincere una somma leggermente maggiore. Oggi ho ricevuto un'e-mail che mi diceva di inviare tutti i miei...
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What makes this casino so weird is the fact there bold enough to run there processors so close to US soil. Most run a processor in some 3rd party country based in the middle east or asia. So I'm wondering if there "being" sniffed up again by the US authorities.
By the fact that they actually have a descriptor from Canada and credit card descriptor based in the US. It's no wonder they always run into financial issues. Someone in the higher up has to have some huge assets somewhere it's just a matter of what.
Ciò che rende questo casinò così strano è il fatto che sia abbastanza coraggioso da gestire processori così vicini al suolo americano. La maggior parte utilizza un processore in qualche paese di terze parti con sede in Medio Oriente o in Asia. Allora mi chiedo se ci sia ancora un "essere" fiutato dalle autorità americane.
Dal fatto che in realtà hanno un descrittore del Canada e un descrittore della carta di credito con sede negli Stati Uniti. Non c'è da meravigliarsi che si imbattano sempre in problemi finanziari. Qualcuno ai piani alti deve avere delle risorse enormi da qualche parte, è solo questione di cosa.
Well its now going on to Tuesday and still have not heard from them.
Bene, ora è martedì e non ho ancora avuto loro notizie.
So I received an email today with an answer on the status of my withdrawl and the naswer I recived was... "Your replacement payment via check is now in progress."
So once again they will not give me a direct answer and so goes another week that I still wait. I dont want to get upset because I know they can just not pay me at all.
Quindi oggi ho ricevuto un'e-mail con una risposta sullo stato del mio ritiro e la risposta che ho ricevuto è stata... "Il pagamento sostitutivo tramite assegno è ora in corso."
Quindi ancora una volta non mi daranno una risposta diretta e così va un'altra settimana che aspetto ancora. Non voglio arrabbiarmi perché so che non possono pagarmi affatto.
So I received an email today with an answer on the status of my withdrawl and the naswer I recived was... "Your replacement payment via check is now in progress."
So once again they will not give me a direct answer and so goes another week that I still wait. I dont want to get upset because I know they can just not pay me at all.
That's also something. Hope your payment will be processed soon and you'll finally get your money. Please keep us posted.
Quindi oggi ho ricevuto un'e-mail con una risposta sullo stato del mio ritiro e la risposta che ho ricevuto è stata... "Il pagamento sostitutivo tramite assegno è ora in corso."
Quindi ancora una volta non mi daranno una risposta diretta e così va un'altra settimana che aspetto ancora. Non voglio arrabbiarmi perché so che non possono pagarmi affatto.
Anche questo è qualcosa. Spero che il tuo pagamento venga elaborato presto e che finalmente riceverai i tuoi soldi. Per favore, tienici aggiornati.
@KBRI73 - payments to USA players is tricky, the US market lies in a grey zone and unfortunately players in the US face these sort of delays and uncertainty when playing at casinos. This casino group will work at making sure your payment will reach you, it might not be fast but it will get to you.
@KBRI73 - i pagamenti ai giocatori statunitensi sono complicati, il mercato statunitense si trova in una zona grigia e sfortunatamente i giocatori negli Stati Uniti devono affrontare questo tipo di ritardi e incertezze quando giocano nei casinò. Questo gruppo di casinò lavorerà per assicurarsi che il tuo pagamento ti arrivi, potrebbe non essere veloce ma ti arriverà.
Just would like to post that I finally have received partial payments on my withdrawl. Its a start. I want to thank again you guys who look out for us players, I really appreciate the time and work you do for a total stranger. Thanks
Vorrei solo pubblicare che finalmente ho ricevuto i pagamenti parziali sul mio prelievo. È un inizio. Voglio ringraziare ancora voi ragazzi che vi prendete cura di noi giocatori, apprezzo davvero il tempo e il lavoro che fate per un totale sconosciuto. Grazie
Just would like to post that I finally have received partial payments on my withdrawl. Its a start. I want to thank again you guys who look out for us players, I really appreciate the time and work you do for a total stranger. Thanks
Awesome! That's good news. We're glad we could help. Enjoy!
Vorrei solo pubblicare che finalmente ho ricevuto i pagamenti parziali sul mio prelievo. È un inizio. Voglio ringraziare ancora voi ragazzi che vi prendete cura di noi giocatori, apprezzo davvero il tempo e il lavoro che fate per un totale sconosciuto. Grazie
Eccezionale! Questa è una buona notizia. Siamo lieti di poterti aiutare. Godere!
LISTEN PEOPLE!!! THIS CASINO HAS A HISTORY OF SLLLLLLLOOOOOOOOOOOWWWWWW PAYING ITS PLAYERS DATING BACK TO THE LATE 90S OR EARLY 2000S. THIS IS NOTHING NEW WITH THEM. THEY HAVE BEEN KICKED OFF MANY FORUMS ACCREDITED LIST BECAUSE OF SUCH. IF YOU DEPOSIT HERE EXPECT TO BE PAID SLOWLY. THIS IS THE NORM WITH THEM SO GET USED TO IT!!!
sorry about the caps!
ASCOLTA GENTE!!! QUESTO CASINÒ HA UNA STORIA DI SLLLLLLLOOOOOOOOOOOOWWWWWW PAGAMENTO DEI SUOI GIOCATORI RISALENTE ALLA FINE DEGLI ANNI '90 O ALL'INIZIO DEGLI ANNI 2000. QUESTO NON È NIENTE DI NUOVO CON LORO. A CAUSA DI QUESTO SONO STATI ESCLUSI MOLTI FORUM ACCREDITATI. SE DEPOSITI QUI ASPETTI DI ESSERE PAGATO LENTAMENTE. QUESTA È LA NORMA CON LORO, quindi abituati!!!
peccato per i tappi!
hi jason,
maybe you can answer my question. i play at lasvegasusa.eu and i recently requested a withdraw. it's not a super big amount by no means. but i've yet to get any response from the casino on what the hold up is. i requested the withdraw on 4/14/17 and here it is 5/17/17. and i've received nothing. when i contact the casino live chat, they just give you the run around by passing the buck from one dept to another. getting no where i'm about to pull my hair out.
thanks,
vincent vaught
ciao Jason,
forse puoi rispondere alla mia domanda. Gioco su lasvegasusa.eu e recentemente ho richiesto un prelievo. non è assolutamente una somma enorme. ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta dal casinò su quale sia il problema. ho richiesto il prelievo il 14/4/17 ed eccolo qui il 17/5/17. e non ho ricevuto nulla. quando contatto la chat dal vivo del casinò, ti danno semplicemente la possibilità di passare i soldi da un reparto all'altro. non arrivo al punto in cui sto per strapparmi i capelli.
Grazie,
vincent vaught
Hi Vincent,
Sorry to hear that. Could you please PM me your casino username and we're going to forward your message to the casino?
Ciao Vincenzo,
Mi dispiace sentirlo. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e inoltreremo il tuo messaggio al casinò?
Casino username is: vincentvaught
Il nome utente del casinò è: vincentvaugh
Thank you. Your username will be forwarded to the casino. We'll keep you updated.
Grazie. Il tuo nome utente verrà inoltrato al casinò. Ti terremo aggiornato.
well, it's now the 22nd of may and nothing from the lasvegasusa.eu casino yet. this is beyond a "delayed payment". what a crooked casino.
beh, ora è il 22 maggio e non c'è ancora niente dal casinò lasvegasusa.eu. questo va oltre un "pagamento ritardato". che casinò storto.
2.9/ 5
well here it is may 22nd, 2017 and nothing from lasvegasusa.eu yet. no email, no phone call, nothing explaning their way delayed payment. my god, $300 shouldnt be hard for a casino to come up with.
vincent vaught
beh eccolo il 22 maggio 2017 e ancora niente da lasvegasusa.eu. nessuna e-mail, nessuna telefonata, niente che spieghi il modo in cui hanno ritardato il pagamento. mio Dio, $ 300 non dovrebbero essere difficili da ottenere per un casinò.
vincent vaught
They would like you to reverse the withdraw,dont give them the satisfaction
Vorrebbero che tu invertissi il ritiro, non dare loro la soddisfazione
We've notified them again. Still waiting for the reply. Keep you posted.
Li abbiamo avvisati di nuovo. Sto ancora aspettando la risposta. Tenervi aggiornati.
I doubt that. That would require some sort of communication. They just flat out act as if you're dead. Or not even a customer. But i wont reverse, you can count on it. Thanks.
Ne dubito. Ciò richiederebbe una sorta di comunicazione. Si comportano semplicemente come se fossi morto. O nemmeno un cliente. Ma non farò retromarcia, puoi contarci. Grazie.
They always reply our messages. They are looking into it and we'll soon get the answer. Keep you posted.
Rispondono sempre ai nostri messaggi. Stanno esaminando la questione e presto avremo la risposta. Tenervi aggiornati.
Hi vincejntvaught,
The casino informed us about the chargebacks in question. The process took so long because they wanted to make sure that no further chargebacks would be received. They've also confirmed that your withdrawal is going to be processed and the money is going to hit your account soon. Please let us know once you receive the payment.
Look forward to hearing good news. ;)
Ciao vincejntvaaught,
Il casinò ci ha informato degli storni di addebito in questione. Il processo ha richiesto così tanto tempo perché volevano assicurarsi che non venissero ricevuti ulteriori storni di addebito. Hanno anche confermato che il tuo prelievo verrà elaborato e che il denaro arriverà presto sul tuo conto. Fatecelo sapere una volta ricevuto il pagamento.
Non vedo l'ora di sentire buone notizie. ;)
Yes i will. Thank you. What happened was i was playing at the casino but on my friends laptop. And her account had charge backs. But since my account showed up with her ip address. They thought we were scamming. I spoke with them today and thanked them for explaining everything to me. Communication is key, probably to many of these casino problems. I think. Thanks again for all your help.
Sì, lo farò. Grazie. Quello che è successo è che stavo giocando al casinò ma sul portatile del mio amico. E il suo conto aveva degli storni di addebito. Ma dal momento che il mio account è apparso con il suo indirizzo IP. Pensavano che stessimo truffando. Ho parlato con loro oggi e li ho ringraziati per avermi spiegato tutto. La comunicazione è la chiave, probabilmente per molti di questi problemi dei casinò. Penso. Grazie ancora per tutto il vostro aiuto.
Yes the casino informed us about the details regarding cashbacks. They only wanted to make sure it was not you who had those. We glad we helped you. Hope you'll get the money soon.
Sì, il casinò ci ha informato sui dettagli relativi ai cashback. Volevano solo assicurarsi che non fossi tu ad averli. Siamo lieti di averti aiutato. Spero che riceverai presto i soldi.
I am very frustrated with the very long delays of payouts at mainstreet casinos.
It used to be that mainstreet would payout in 3 or 4 weeks, but now the payments are getting ridicululosly long.
I submitted payouts at sun palace more than 7 weeks ago and nothing has happened. I submitted withdrawals at slots plus 6 weeks ago and nothing has happened.
Each week for the past 4 weeks, I contact customer service and they just keep telling me the same thing-- that the payments have been delayed and that they should get processed in the next week or two.
How long does this go on? The credibility of the casino is really starting to take a hit.
I have had good experiences with main street casinos in the past, but I am really getting concerend because if they cannot payout, then why would anyone want to play there?
I messaged the casino through ths forum and they did not respond, so I was forced into posting on this forum.
I will keep posting updates on this forum, and that would be a good thing for the casino if they start paying out.
my ids are :
seanvideopoker at sunpalace
seanslot at slotsplus.
Sono molto frustrato dai lunghi ritardi nei pagamenti nei casinò principali.
Una volta Main Street pagava in 3 o 4 settimane, ma ora i pagamenti stanno diventando ridicoli.
Ho inviato i pagamenti a Sun Palace più di 7 settimane fa e non è successo nulla. Ho inviato prelievi alle slot plus 6 settimane fa e non è successo nulla.
Ogni settimana, nelle ultime 4 settimane, contatto il servizio clienti e continuano a dirmi la stessa cosa: che i pagamenti sono stati ritardati e che dovrebbero essere elaborati entro una o due settimane.
Per quanto tempo va avanti? La credibilità del casinò sta davvero iniziando a subire un duro colpo.
Ho avuto buone esperienze con i casinò delle strade principali in passato, ma sono davvero preoccupato perché se non riescono a pagare, allora perché qualcuno dovrebbe voler giocare lì?
Ho inviato messaggi al casinò tramite questo forum e non hanno risposto, quindi sono stato costretto a postare su questo forum.
Continuerò a pubblicare aggiornamenti su questo forum e sarebbe una buona cosa per il casinò se iniziassero a pagare.
i miei ID sono:
seanvideopoker al SunPalace
seaslot su slotsplus.
5/ 5
Thanks for sharing it with us. Sorry to hear about the payment issues with this casino group. Your message will be forwarded to the casino. Hope they'll sort it out and you'll get your winnings.
Grazie per averlo condiviso con noi. Mi dispiace apprendere dei problemi di pagamento con questo gruppo di casinò. Il tuo messaggio verrà inoltrato al casinò. Spero che risolvano la cosa e tu avrai la tua vincita.
it's now june 6th, 2017 and i requested the withdraw on april 14th, 2017. i understand the casino wanted to wait and make sure no charge backs come back to them. but it's been over 52 regular days or 35 business days since i made my deposit. and still nothing. it was a nice casino to play at. but now, i don't know.
è ora il 6 giugno 2017 e ho richiesto il prelievo il 14 aprile 2017. Capisco che il casinò voleva aspettare e assicurarsi che non venisse loro restituito alcun addebito. ma sono trascorsi più di 52 giorni normali o 35 giorni lavorativi da quando ho effettuato il deposito. e ancora niente. era un bel casinò in cui giocare. ma ora non lo so.
You've been waiting for months, it's time to get your money. We've informed them about your issue and as soon as they get back to us we'll let you know.
Stai aspettando da mesi, è ora di recuperare i tuoi soldi. Li abbiamo informati del tuo problema e non appena ci risponderanno te lo faremo sapere.
thanks much, i appriciate it.
grazie mille, lo apprezzo.
Welcome.
The casino informed us that you'll get your payment next week based on your player class. I know you have to wait for one more week, but the most important thing is to get your money. Please let us know once the money is in your account.
Benvenuto.
Il casinò ci ha informato che riceverai il pagamento la prossima settimana in base alla tua classe di giocatore. So che devi aspettare ancora una settimana, ma la cosa più importante è ricevere i tuoi soldi. Ti preghiamo di comunicarcelo una volta che il denaro sarà sul tuo conto.
Thanks -- I will keep you updated.
Grazie: ti terrò aggiornato.
ok i have been waiting Allmost 2 months now for my Withdraw.This Site is Listed in the Top 7 best casinos.Since it was i dep and played.Well Where is my winnings? This Site needs Voted on for Removal from Top 7 Best Casino that is on this Site.Since LCB Has them top 7 i feel they to are At Fault becouse if i knew it takes months to get winnings i darn sure Whould never dep thier ...
ok, sto aspettando da quasi 2 mesi il mio prelievo. Questo sito è elencato tra i 7 migliori casinò. Da quando ho lasciato e ho giocato. Bene, dove sono le mie vincite? Questo sito deve essere votato per la rimozione dai 7 migliori casinò presenti su questo sito. Dal momento che LCB li ha tra i primi 7, sento che sono in colpa perché se sapessi che ci vogliono mesi per ottenere le vincite, sono dannatamente sicuro che non lo farei mai.. .
Hi Cobra,
As you know we are very careful and do our homework when promoting any casino, especially in a position such as top 7 where we know players look to that as a solid and trusted list of recommendations. We would never add brands to prominent spots such as top 7 if we werent sure that our members and players would be treated fairly. In the USA there are limited options for top casinos and these brands have been around for many years and are one of the trusted groups, they have recently had some processing problems which has caused delays in payments unfortunately.
MelissaN is on vacation at the moment, i assume you sent her your player details. please would you send me your casino username plus withdrawal amount again and I will get in contact with the rep and see what the hold up is and why it has been so long.
Ciao Cobra,
Come sai, siamo molto attenti e facciamo il nostro dovere quando promuoviamo qualsiasi casinò, specialmente in una posizione come quella dei primi 7 dove sappiamo che i giocatori lo considerano un elenco di raccomandazioni solido e affidabile. Non aggiungeremmo mai marchi in posizioni importanti come la top 7 se non fossimo sicuri che i nostri membri e giocatori sarebbero trattati equamente. Negli Stati Uniti ci sono opzioni limitate per i migliori casinò e questi marchi esistono da molti anni e sono uno dei gruppi di fiducia, recentemente hanno avuto alcuni problemi di elaborazione che purtroppo hanno causato ritardi nei pagamenti.
MelissaN è in vacanza in questo momento, presumo che tu le abbia inviato i dettagli del tuo giocatore. per favore, potresti inviarmi di nuovo il nome utente del tuo casinò più l'importo del prelievo e mi metterò in contatto con il rappresentante per vedere qual è il ritardo e perché è passato così tanto tempo.
its cobra562 and 700.00
il suo cobra562 e 700.00
\Delays again,wow same answer i received years ago when they took forever to pay me lol.Don't worry there deposit methods work like a fine clock.
\Ancora ritardi, wow, la stessa risposta che ho ricevuto anni fa quando impiegarono un'eternità per pagarmi lol. Non preoccuparti, i metodi di deposito funzionano come un buon orologio.
Yea well i dont think this site is hearing people.Top best 7 casinos and this is #2 on list ..Then liberty is #1 well thier #1 Allright in Screwing members.Soltistic should be #1 .I have made my own list and this casino isnt on it..
Sì, beh, non credo che questo sito ascolti le persone. I 7 migliori casinò e questo è il numero 2 nella lista.. Allora Liberty è il numero 1, beh il loro numero 1. Va bene per fregare i membri. Soltistic dovrebbe essere il numero 1. Ho creato la mia lista e questo casinò non c'entra..
Hi Cobra,
You will see VCO is no longer on top 7, this will remain until they sort out payments. They have said the upcoming months should be better.
As for your payment - a payout by ACH method has been made yesterday. Please confirm once received.
Ciao Cobra,
Vedrai che VCO non è più tra i primi 7, questo rimarrà finché non risolveranno i pagamenti. Hanno detto che i prossimi mesi dovrebbero essere migliori.
Per quanto riguarda il tuo pagamento, ieri è stato effettuato un pagamento tramite il metodo ACH. Si prega di confermare una volta ricevuto.
Hello just looked in my bank account and yes the money is there. 680 was Wired from that casino to my bank this morning. Thank you very much now this case is closed
Salve, ho appena guardato il mio conto bancario e sì, i soldi ci sono. Stamattina il numero 680 è stato trasferito da quel casinò alla mia banca. Grazie mille, ora questo caso è chiuso
Hello just looked in my bank account and yes the money is there. 680 was Wired from that casino to my bank this morning. Thank you very much now this case is closed
That's great! Thanks for letting us know!
Salve, ho appena guardato il mio conto bancario e sì, i soldi ci sono. Stamattina il numero 680 è stato trasferito da quel casinò alla mia banca. Grazie mille, ora questo caso è chiuso
È fantastico! Grazie per averci fatto sapere!
Thanks for helping me and others that need it..
Grazie per aver aiutato me e gli altri che ne hanno bisogno..
Jason
Any idea why there is such a delay in payouts with Vegas casino online
Giasone
Hai qualche idea del motivo per cui c'è un tale ritardo nei pagamenti con il casinò online Las Vegas
5/ 5
How long have you been waiting for your payouts? You can provide us with your casino username and we can check that with the casino rep.
Giasone
Hai qualche idea del motivo per cui c'è un tale ritardo nei pagamenti con il casinò online Las Vegas
Da quanto tempo aspetti i tuoi pagamenti? Puoi fornirci il tuo nome utente del casinò e possiamo verificarlo con il rappresentante del casinò.
5/ 5
user name is innabah. Casino is Vegas casino online
il nome utente è innabah. Il casinò è il casinò online di Las Vegas
5/ 5
The casino has been informed. We'll keep you updated.
Il casinò è stato informato. Ti terremo aggiornato.
5/ 5
Hi Innabah,
The casino informed us that they are going to pay you out later this week. Please keep us posted.
Ciao Innabah,
Il casinò ci ha informato che ti pagheranno entro la fine della settimana. Per favore, tienici aggiornati.
Thank you for the follow up. I will let you know once I receive payment.
Grazie per il seguito. Ti farò sapere una volta ricevuto il pagamento.
Hi Melissa Can you tell me who you talked to about my withdrawals because they won't confirm that I will be paid this week
Ciao Melissa Puoi dirmi con chi hai parlato dei miei prelievi perché non confermano che verrò pagata questa settimana
We're chatting with their casino representative. Please wait until the end of the week as they advised us. Let us know if you get the money. Hope all be sorted this week.
Stiamo chiacchierando con il loro rappresentante del casinò. Vi preghiamo di attendere fino alla fine della settimana come ci hanno consigliato. Facci sapere se ottieni i soldi. Spero che tutto sia risolto questa settimana.
Ok. Thank you for your help. I appreciate you getting some concrete information for m
OK. Grazie per l'aiuto. Apprezzo che tu abbia ricevuto alcune informazioni concrete per m
Can you verify that there will be a payment this week. Also if my withdrawals are still in a pending status with no change since I initiated the wit
Puoi verificare che ci sarà un pagamento questa settimana? Anche se i miei prelievi sono ancora in uno stato in sospeso senza alcuna modifica da quando ho avviato l'iniziativa
Can you verify that there will be a payment this week. Also if my withdrawals are still in a pending status with no change since I initiated the wit
They just told us it'd be late until the end of this week, no other verification. Let us know if you get the money.
Puoi verificare che ci sarà un pagamento questa settimana? Anche se i miei prelievi sono ancora in uno stato in sospeso senza alcuna modifica da quando ho avviato l'iniziativa
Ci hanno semplicemente detto che sarebbe stato tardi fino alla fine di questa settimana, nessun'altra verifica. Facci sapere se ottieni i soldi.
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