I am a little confused. Is it coming at the end of this week?
Las Vegas USA, Vegas Casino Online, Slots Plus, Sun Palace, Lucky Hippo, Old Havana, Supporto e thread di reclami di High Country Casino
- Iniziato da
- Mainstreet
- Casino Rep 20
- attività più recente 1 anno fa
Top bonuses
-
500% up to $2500
Christmas Bonus
HGR50 codice -
400% up to $500 + 25 Spins
Christmas Bonus
WSW25 codice
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Posso chiedere informazioni sulla visibilità del negozio LCB e sull'area riservata in base alla regione del giocatore? Gioco al jazz casino ma su LCB dice riservato nel mio paese. Quindi vorrei...
LEGGIDomanda: Negozio LCB e area riservata in...
3 4922 mesi fa -
Come posso inviare un reclamo in merito al nuovo gioco che presenta un errore?
LEGGIRISOLTO: Casinò Eternal Slots
20 1.23 K2 mesi fa -
Questo casinò è il casinò più losco in cui abbia mai giocato, e non sono riuscito a ritirarmi dopo aver vinto. Non giocare a questo casinò.
LEGGICHIUSO: tichpalms
2 3472 mesi fa
Top bonuses
-
Las Vegas USA
$20
No Deposit - EXCLUSIVE
LCB20 codice -
5 / 142 voti
High Country
500% up to $2500
Christmas Bonus
HGR50 codice -
5 / 441 voti
Sun Palace
400% up to $500 + 25 Spins
Christmas Bonus
WSW25 codice
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- goldbaron357
- at Aug 18, 17, 01:51:22 AM
- Newbie 9
- attività più recente 5 anni fa
Hello:
I was very happy with Las Vegas USA Casino with my first payout, came in about 3-4 weeks. However, my second payout request, made July 2nd, for $1000 hasn't came in and it is now the 17th of August. I emailed the finance department the end of July and they said my payout was "approved", and I could expect it any day in the next couple weeks from then... They said they were experiencing delays and all.
It's been more than those couple weeks and the status in my cashier still says "requested".
My username is goldbaron357 at Las Vegas USA. I've made another inquiry to the finance department but no reply yet and the live chat shows they are offline, and I was referred to this thread to have someone look into the delay and when I can expect to be paid? I mean, we are coming up on 7 weeks, which is kind of making me nervous. I have one additional $1500 payout request made on August 1st, and am not yet worried about those yet (that split automatically into a $1K and a $500), but... It is concerning how behind things are running.
I just don't want to fall through the cracks here... And as much as I want to gamble again, I feel I can't until these payouts come through.
I am just wanting to know the nature of the delays and when I can expect payment?
Ciao:
Sono stato molto soddisfatto del Las Vegas USA Casino con il mio primo pagamento, arrivato in circa 3-4 settimane. Tuttavia, la mia seconda richiesta di pagamento, effettuata il 2 luglio, per $ 1000 non è arrivata ed è ora il 17 agosto. Ho inviato un'e-mail al dipartimento finanziario alla fine di luglio e mi hanno detto che il mio pagamento era "approvato" e che avrei potuto aspettarmelo da un giorno all'altro nelle prossime due settimane da allora... Hanno detto che stavano riscontrando ritardi e tutto il resto.
Sono passate più di un paio di settimane e lo stato della mia cassa dice ancora "richiesto".
Il mio nome utente è goldbaron357 a Las Vegas USA. Ho fatto un'altra richiesta al dipartimento finanziario ma ancora nessuna risposta e la chat dal vivo mostra che sono offline, e sono stato indirizzato a questo thread per chiedere a qualcuno di esaminare il ritardo e quando posso aspettarmi di essere pagato? Voglio dire, stiamo arrivando alle 7 settimane, il che mi rende nervoso. Ho un'ulteriore richiesta di pagamento di $ 1500 effettuata il 1° agosto e non sono ancora preoccupato per questi (che si dividono automaticamente in $ 1K e $ 500), ma... È preoccupante come stanno andando le cose.
È solo che non voglio cadere nel dimenticatoio qui... E per quanto io voglia giocare d'azzardo di nuovo, sento che non posso farlo finché non arrivano questi pagamenti.
Vorrei solo sapere la natura dei ritardi e quando posso aspettarmi il pagamento?
5/ 5
3/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 18, 17, 03:55:24 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Sorry to hear that goldbaron357. Your message and username will be forwarded to the casino. We'll pass the info on as soon as we receive it.
Mi dispiace sentire quel goldbaron357. Il tuo messaggio e il tuo nome utente verranno inoltrati al casinò. Trasmetteremo le informazioni non appena le riceveremo.
-
- Risposta da
- innabah
- at Aug 18, 17, 07:49:29 AM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 6 anni fa
Still no change in withdrawal status. Still says requested as of 8/18
Ancora nessun cambiamento nello stato di prelievo. Dice ancora che è richiesto dal 18/8
-
- Risposta da
- innabah
- at Aug 18, 17, 06:25:51 PM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 6 anni fa
Glad to report that I have received my entire $10,000 withdrawal today by bank wire. Very surprised but very happy
Sono lieto di informarti che oggi ho ricevuto l'intero prelievo di $ 10.000 tramite bonifico bancario. Molto sorpreso ma molto felice
-
- Risposta da
- goldbaron357
- at Aug 19, 17, 09:28:17 PM
- Newbie 9
- attività più recente 5 anni fa
No word yet on my $1K and $1.5K... , but I think my baldspot is growing bigger from my hair falling out from worrying and waiting! lol..
Nessuna parola ancora sui miei $ 1.000 e $ 1.5K..., ma penso che la mia zona calva si stia allargando a causa dei miei capelli che cadono per la preoccupazione e l'attesa! lol..
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 20, 17, 07:08:37 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
innabah wrote:
Glad to report that I have received my entire $10,000 withdrawal today by bank wire. Very surprised but very happyGlad to hear that. Awesome! Enjoy!
innabah ha scritto:
Sono lieto di informarti che oggi ho ricevuto l'intero prelievo di $ 10.000 tramite bonifico bancario. Molto sorpreso ma molto feliceFelice di sentirlo. Eccezionale! Godere!
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 20, 17, 07:39:12 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
No news yet from the casino, goldbaron357. We'll send them a reminder.
Nessuna notizia ancora dal casinò, goldbaron357. Invieremo loro un promemoria.
-
- Risposta da
- goldbaron357
- at Aug 20, 17, 04:37:08 PM
- Newbie 9
- attività più recente 5 anni fa
Thanks Melissa, I appreciate all your help!
Grazie Melissa, apprezzo tutto il tuo aiuto!
-
- Risposta da
- Melcb
- at Aug 20, 17, 05:45:48 PM
- Admin 6308
- attività più recente 1 giorno fa
Its the weekend still, hopefully should hear from them tomorrow (Monday)
È ancora il fine settimana, spero di sentire loro domani (lunedì)
-
- Risposta da
- Melcb
- at Aug 21, 17, 03:56:10 PM
- Admin 6308
- attività più recente 1 giorno fa
goldbaron357 wrote:
No word yet on my $1K and $1.5K... , but I think my baldspot is growing bigger from my hair falling out from worrying and waiting! lol..
We have been told payment should arrive by Friday
goldbaron357 ha scritto:Nessuna parola ancora sui miei $ 1.000 e $ 1.5K..., ma penso che la mia zona calva si stia allargando a causa dei miei capelli che cadono per la preoccupazione e l'attesa! lol..
Ci è stato detto che il pagamento dovrebbe arrivare entro venerdì
-
- Risposta da
- goldbaron357
- at Aug 24, 17, 05:21:38 AM
- Newbie 9
- attività più recente 5 anni fa
Melcb wrote:
goldbaron357 wrote:
No word yet on my $1K and $1.5K... , but I think my baldspot is growing bigger from my hair falling out from worrying and waiting! lol..
We have been told payment should arrive by Friday
I do hope so. I will wait and watch patiently til then and see if and what happens! Thanks :)
Melcb ha scritto:goldbaron357 ha scritto:Nessuna parola ancora sui miei $ 1.000 e $ 1.5K..., ma penso che la mia zona calva si stia allargando a causa dei miei capelli che cadono per la preoccupazione e l'attesa! lol..
Ci è stato detto che il pagamento dovrebbe arrivare entro venerdì
Lo spero. Aspetterò e osserverò pazientemente fino ad allora e vedrò se e cosa succede! Grazie :)
-
- Risposta da
- Melcb
- at Aug 24, 17, 03:06:14 PM
- Admin 6308
- attività più recente 1 giorno fa
Please give us an update on Friday. Thanks for your patience.
Vi preghiamo di darci un aggiornamento venerdì. Grazie per la vostra pazienza.
-
- Risposta da
- goldbaron357
- at Aug 24, 17, 06:08:05 PM
- Newbie 9
- attività più recente 5 anni fa
Melcb wrote:
Please give us an update on Friday. Thanks for your patience.
IT IS IN PROGRESS!!! Two of my $1K withdraws! They said they are only waiting to hear back from the payment processor now! :) So it just might hit my bank in the morning! Very happy! Will let you know!
Melcb ha scritto:Vi preghiamo di darci un aggiornamento venerdì. Grazie per la vostra pazienza.
E' IN CORSO!!! Due dei miei prelievi da $ 1.000! Hanno detto che stanno solo aspettando una risposta dal processore di pagamento adesso! :) Quindi potrebbe colpire la mia banca domattina! Molto felice! Le faremo sapere!
-
- Risposta da
- toyotariderguy
- at Aug 25, 17, 04:19:48 AM
- Newbie 6
- attività più recente 7 anni fa
I requested a payout in July of $2500. I was told by Jimmy on July 11 that my payout was approved and I could expect payment within 7- 10 days.
I inquired on July 27th and was informed by email that: a. payments were made in order of request; and b. that they had been experiencing delays with their processor and to expect something within 2 weeks.
I inquired again on Aug 10th. On August 16, they repeated the processor problem and that they would inform me when payment was made.
Have these guys really been in business since 1997 doing business like this with all four of their casinos?
I have relevant emails and screenshots.
I haven't posted the name I use for my account, but can give it to you privately.
Ho richiesto un pagamento a luglio di $ 2500. L'11 luglio Jimmy mi ha detto che il mio pagamento era stato approvato e che avrei potuto aspettarmi il pagamento entro 7-10 giorni.
Ho chiesto informazioni il 27 luglio e sono stato informato tramite e-mail che: a. i pagamenti sono stati effettuati in ordine di richiesta; e B. che avevano riscontrato ritardi con il processore e che si aspettavano qualcosa entro 2 settimane.
Ho chiesto di nuovo il 10 agosto. Il 16 agosto hanno ripetuto il problema del processore e mi avrebbero informato quando fosse stato effettuato il pagamento.
Questi ragazzi sono davvero in attività dal 1997, facendo affari in questo modo con tutti e quattro i loro casinò?
Ho email e screenshot pertinenti.
Non ho pubblicato il nome che utilizzo per il mio account, ma posso dartelo in privato.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 25, 17, 04:46:14 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi toyotariderguy,
Feel free to private message me your casino username. We can get in touch with the casino and ask when you can expect your money.
Ciao toyotariderguy,
Sentiti libero di mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò. Possiamo metterci in contatto con il casinò e chiedere quando puoi aspettarti i tuoi soldi.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 26, 17, 06:43:14 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
The casino has been notified. We'll keep you updated.
Il casinò è stato avvisato. Ti terremo aggiornato.
-
- Risposta da
- Melcb
- at Aug 28, 17, 01:41:49 PM
- Admin 6308
- attività più recente 1 giorno fa
goldbaron357 wrote:
Melcb wrote:
Please give us an update on Friday. Thanks for your patience.
IT IS IN PROGRESS!!! Two of my $1K withdraws! They said they are only waiting to hear back from the payment processor now! :) So it just might hit my bank in the morning! Very happy! Will let you know!
any update?
goldbaron357 ha scritto:Melcb ha scritto:Vi preghiamo di darci un aggiornamento venerdì. Grazie per la vostra pazienza.
E' IN CORSO!!! Due dei miei prelievi da $ 1.000! Hanno detto che stanno solo aspettando una risposta dal processore di pagamento adesso! :) Quindi potrebbe colpire la mia banca domattina! Molto felice! Le faremo sapere!
qualsiasi aggiornamento?
-
- Risposta da
- goldbaron357
- at Aug 28, 17, 02:37:59 PM
- Newbie 9
- attività più recente 5 anni fa
Melcb wrote:
goldbaron357 wrote:
Melcb wrote:
Please give us an update on Friday. Thanks for your patience.
IT IS IN PROGRESS!!! Two of my $1K withdraws! They said they are only waiting to hear back from the payment processor now! :) So it just might hit my bank in the morning! Very happy! Will let you know!
any update?
It was deposited! What a long wait, but thank you! I am certain without your help they may not have gotten to it so "soon" :)Melcb ha scritto:goldbaron357 ha scritto:Melcb ha scritto:Vi preghiamo di darci un aggiornamento venerdì. Grazie per la vostra pazienza.
E' IN CORSO!!! Due dei miei prelievi da $ 1.000! Hanno detto che stanno solo aspettando una risposta dal processore di pagamento adesso! :) Quindi potrebbe colpire la mia banca domattina! Molto felice! Le faremo sapere!
qualsiasi aggiornamento?
È stato depositato! Che lunga attesa, ma grazie! Sono certo che senza il tuo aiuto forse non ci sarebbero riusciti così "presto" :) -
- Risposta da
- Melcb
- at Aug 28, 17, 02:48:11 PM
- Admin 6308
- attività più recente 1 giorno fa
Great to hear! Enjoy your winnings:)
Buono a sapersi! Goditi le tue vincite :)
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 30, 17, 04:35:37 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
@ toyotariderguy - the casino rep's informed us that he's still waiting for the info on the progress of your payout. We'll let you know as soon as we hear back from him.
@ toyotariderguy - il rappresentante del casinò ci ha informato che sta ancora aspettando informazioni sull'andamento del tuo pagamento. Ti faremo sapere non appena avremo sue notizie.
-
- Risposta da
- toyotariderguy
- at Sep 03, 17, 09:04:32 AM
- Newbie 6
- attività più recente 7 anni fa
They paid after 7 weeks. Yippee
Hanno pagato dopo 7 settimane. Evviva
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 03, 17, 11:11:27 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
You finally got it. Glad to hear that. Thanks for sharing the info with us.
Finalmente hai capito. Felice di sentirlo. Grazie per aver condiviso le informazioni con noi.
-
- Risposta da
- buggars
- at Sep 19, 17, 03:06:24 AM
- Full Member 187
- attività più recente 11 years fa
I have a pending withdrawal at SunPalace Casino, when should I expect my payout. I've submitted documents and had the phone verification. I requested my withdrawal on the 7th.
Casino id is SPR02964832
Thanks buggars
Ho un prelievo in sospeso presso SunPalace Casino, quando dovrei aspettarmi il pagamento? Ho inviato i documenti e ho effettuato la verifica telefonica. Ho richiesto il prelievo il 7.
L'ID del casinò è SPR02964832
Grazie buggars
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 19, 17, 03:42:24 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
buggars wrote:
I have a pending withdrawal at SunPalace Casino, when should I expect my payout. I've submitted documents and had the phone verification. I requested my withdrawal on the 7th.
Casino id is SPR02964832
Thanks buggars
We're going to get in touch with the casino. Keep you updated.
buggars ha scritto:Ho un prelievo in sospeso presso SunPalace Casino, quando dovrei aspettarmi il pagamento? Ho inviato i documenti e ho effettuato la verifica telefonica. Ho richiesto il prelievo il 7.
L'ID del casinò è SPR02964832
Grazie buggars
Ci metteremo in contatto con il casinò. Ti tengo aggiornato.
-
- Risposta da
- buggars
- at Sep 19, 17, 02:29:12 PM
- Full Member 187
- attività più recente 11 years fa
Okay MelissaN, I really thank you for responding so quickly, and jumping right to the matter. I don't understand why they're so slow paying, especially after everything is done by the players. Thanks
buggars
Ok MelissaN, ti ringrazio davvero per aver risposto così velocemente e per essere venuta subito al dunque. Non capisco perché pagano così lentamente, soprattutto dopo che tutto è stato fatto dai giocatori. Grazie
buggars
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 20, 17, 02:21:10 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi buggars,
Here's the update regarding your payouts:
The client did not supply all documentation and answer the phone verification until Sept 13 - that was just under a week ago. They will be paid on a first in/first out basis.Please let us know when you receive the payment.
Ciao buggars,
Ecco l'aggiornamento relativo ai tuoi pagamenti:
Il cliente non ha fornito tutta la documentazione e non ha risposto alla verifica telefonica fino al 13 settembre, ovvero poco meno di una settimana fa. Verranno pagati in base al principio "first in/first out".Fateci sapere quando riceverete il pagamento.
-
- Risposta da
- buggars
- at Sep 20, 17, 03:58:36 AM
- Full Member 187
- attività più recente 11 years fa
I have a number blocker on my phone so it didn't come through the first time. When I discovered it, I went to live support and we did the verification that day. As for documents, I sent them in just as requested.
Ho un blocco numeri sul mio telefono, quindi non è stato attivato la prima volta. Quando l'ho scoperto, sono andato all'assistenza live e abbiamo fatto la verifica quel giorno. Per quanto riguarda i documenti, li ho inviati proprio come richiesto.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 20, 17, 07:29:28 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
buggars wrote:
I have a number blocker on my phone so it didn't come through the first time. When I discovered it, I went to live support and we did the verification that day. As for documents, I sent them in just as requested.Then everything should be okay. Hope you'll get the money soon as they informed us.
Keep us updated.
buggars ha scritto:
Ho un blocco numeri sul mio telefono, quindi non è stato attivato la prima volta. Quando l'ho scoperto, sono andato all'assistenza live e abbiamo fatto la verifica quel giorno. Per quanto riguarda i documenti, li ho inviati proprio come richiesto.Allora dovrebbe essere tutto a posto. Spero che riceverai i soldi presto non appena ci hanno informato.
Tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- Sean Mcauliffe
- at Sep 22, 17, 12:31:11 PM
- Newbie 9
- attività più recente 7 anni fa
Hi,
I just chatted with finance at Main street and you would not beleive what they are doing. They rejected my withdrawals and froze my accounts because their new payment provider is not paying out to certain North American customers. Somehow I am on a blacklist (they would not say why), and they said they will not pay out to me in North America. They say they can pay out if I open an account in Europe, whcih is completely insane.
Note that they already paid out many withdrawals but have recently changed providers and suddenyl they are not paying.
It makes abaolsutely no sense what they are doing.
I have included the transcript below.
Finance IO
Fri, 09/22/17 08:27:27 am America/Los_Angeles
Hello. How may I help you?
sean mcauliffe
08:27:32 am
HI ,
Finance IO
08:27:39 am
Hi!
sean mcauliffe
08:27:46 am
My accounts were frozen last night and my withdrawlsa wer edclined.
Thisis v ery upsettingbecause itmakes no sense.
I have been receving withdrawals anddsuddenly the accounts were all frozen and now the withdrawals have been declined
08:28:18 am
I would really appreciate it if someone can tell me what is hapeenign there
Finance IO
08:28:43 am
May I please have your username and the name of the casino on which you have your account?
sean mcauliffe
08:28:50 am
seanslot at slotsplus
I really need to speak with a manager, thx
08:29:00 am
Finance IO
08:32:07 am
One moment, please.
Thank you for holding!
08:35:18 am
Our primary payment processor has ceased making payments to individuals in North America. The processor cited the UIGEA as their main concern.
sean mcauliffe
08:36:40 am
When are you getting a new processor?
Whyt would that cause you to close my accounts?
Finance IO
08:37:36 am
I cannot confirm that. That is the information we have at the moment.
sean mcauliffe
08:37:52 am
You arr ging to payout the withdrawal, right?
Finance IO
08:38:16 am
In order for us to resume your payments you will need to open an account outside of North America, preferable in Europe.
sean mcauliffe
08:56:02 am
that is insane.
How the hell am I going to do that?
This makes no sense, you just changed payment providers and you expect people to suddenly open accounts in foreign coutnries? That is madness.
08:57:24 am
Finance IO
09:01:25 am
We truly apologize for the inconvenience.
sean mcauliffe
09:01:48 am
that is not inconvenience, it is compeltely crazy.
How could I possibly setup a new account and get the payments sent? I would change my address and then get it sent there to europe somehow? Is that actually what you are suggesting?
09:02:44 am
This decision will completely wreck your reputation, everyone with a withdrawal will be affected by this...
09:03:36 am
Finance IO
09:07:22 am
Only those player names black listed by the payments provider are affected. Again, we truly apologize for this inconvenience.
sean mcauliffe
09:07:47 am
Why was my name blacklisted -- this is unacceptable.
You have to knwo that this is equivalent to theft because I cannot open an account in europe.
09:08:19 am
It is completely your doing. All of this occurrred because you changed payment providers. YOu processed a lot of my withdrawals withotu a problem and then suddenly you stopped witht ht e new priovider.
09:09:12 am
Finance IO
09:10:14 am
Sir, the information provided previously is the one I have an the one I have to provide. I am sorry. That's all the information I have at this moment.
sean mcauliffe
09:10:24 am
This make no sense. You are not paying me, and using the UIGEA as a reason, but that makes no sense. WHy would the UIGEA only apply to selected players?
Can I speak to a higher manager?> THis is a very bas decision on yoru part.
Finance IO
09:11:35 am
Our managers do not take chats directly but I can surely e-mail them and e-mail our supervisor (along with a copy of this chat session) and request him to contact you back.
sean mcauliffe
09:12:03 am
please do that as this is a terrible thing for your casino to do.
Finance IO
09:12:17 am
I will contact them right away.
Is there anything else I can do for you at this moment?
sean mcauliffe
09:12:50 am
My account as sun palace is still frozen. Why is that?
my account at sun palace is stil lfrozen.
09:13:03 am
Finance IO
09:13:28 am
What is your username at Sun Palace, please?
sean mcauliffe
09:13:54 am
seanvideopoker at sun palace
Would I have the same problem with withdrawals there as well?
09:14:14 am
If I opened an account in europe, how would I transfer the payments?
09:15:40 am
Finance IO
09:16:51 am
Yes, the same reason at your Sun Palace account.
sean mcauliffe
09:16:57 am
I cannot even chnagemy address because I cannot log on.
So even if I could set up a european address, how would I get that address attached to my account?
09:17:33 am
Finance IO
09:19:01 am
Sir, I will ask our supervisor to review your questions, as well.
As per I mentioned previously, the only information I have is the one that I have provided.
Duration: 52m 14s
Chat started on: https://secure.livec...icence/8811056/open_chat.cgi?groups=0
CIAO,
Ho appena chiacchierato con la finanza a Main Street e non crederesti a quello che stanno facendo. Hanno rifiutato i miei prelievi e congelato i miei conti perché il loro nuovo fornitore di servizi di pagamento non paga alcuni clienti nordamericani. In qualche modo sono su una lista nera (non dicono perché), e hanno detto che non mi pagheranno in Nord America. Dicono che possono pagare se apro un conto in Europa, il che è completamente folle.
Tieni presente che hanno già effettuato molti prelievi, ma recentemente hanno cambiato fornitore e all'improvviso non pagano.
Non ha assolutamente senso quello che stanno facendo.
Ho incluso la trascrizione di seguito.
Finanza IO
Ven, 22/09/17 08:27:27 America/Los_Angeles
Ciao. Come posso aiutarti?
Sean McAuliffe
08:27:32
CIAO ,
Finanza IO
08:27:39
CIAO!
Sean McAuliffe
08:27:46
Ieri sera i miei conti sono stati congelati e i miei prelievi sono diminuiti.
Questo è molto sconvolgente perché non ha senso.
Ho ricevuto prelievi e all'improvviso i conti sono stati tutti congelati e ora i prelievi sono stati rifiutati
08:28:18
Apprezzerei davvero se qualcuno potesse dirmi cosa sta succedendo lì
Finanza IO
08:28:43
Posso avere il tuo nome utente e il nome del casinò su cui hai il tuo account?
Sean McAuliffe
08:28:50
seaslot su slotsplus
Ho davvero bisogno di parlare con un manager, grazie
08:29:00
Finanza IO
08:32:07
Un momento per favore.
Grazie per aver resistito!
08:35:18
Il nostro principale elaboratore di pagamenti ha smesso di effettuare pagamenti a privati in Nord America. Il processore ha citato l'UIGEA come principale preoccupazione.
Sean McAuliffe
08:36:40
Quando riceverai un nuovo processore?
Perché questo dovrebbe farti chiudere i miei conti?
Finanza IO
08:37:36
Non posso confermarlo. Queste sono le informazioni di cui disponiamo al momento.
Sean McAuliffe
08:37:52
Hai intenzione di pagare il prelievo, giusto?
Finanza IO
08:38:16
Per poter riprendere i tuoi pagamenti dovrai aprire un conto al di fuori del Nord America, preferibilmente in Europa.
Sean McAuliffe
08:56:02
è pazzesco.
Come diavolo farò?
Questo non ha senso, hai appena cambiato fornitore di servizi di pagamento e ti aspetti che le persone aprano improvvisamente conti in paesi stranieri? Questa è follia.
08:57:24
Finanza IO
09:01:25
Ci scusiamo davvero per l'inconveniente.
Sean McAuliffe
09:01:48
questo non è un inconveniente, è assolutamente pazzesco.
Come potrei creare un nuovo account e ricevere i pagamenti inviati? Cambierei il mio indirizzo e poi lo spedirei lì in Europa in qualche modo? È davvero quello che stai suggerendo?
09:02:44
Questa decisione distruggerà completamente la tua reputazione, tutti coloro che si ritirano ne risentiranno...
09:03:36
Finanza IO
09:07:22
Sono interessati solo i nomi dei giocatori elencati in nero dal fornitore dei pagamenti. Ancora una volta, ci scusiamo davvero per questo inconveniente.
Sean McAuliffe
09:07:47
Perché il mio nome è stato inserito nella lista nera: questo è inaccettabile.
Devi sapere che questo equivale a un furto perché non posso aprire un conto in Europa.
09:08:19
È completamente opera tua. Tutto ciò è avvenuto perché hai cambiato fornitore di servizi di pagamento. Hai elaborato molti dei miei prelievi senza problemi e poi all'improvviso hai smesso di utilizzare il nuovo fornitore.
09:09:12
Finanza IO
09:10:14
Signore, le informazioni fornite in precedenza sono quelle che ho e quelle che devo fornire. Mi dispiace. Queste sono tutte le informazioni che ho in questo momento.
Sean McAuliffe
09:10:24
Questo non ha senso. Non mi stai pagando e usi l'UIGEA come motivo, ma non ha senso. Perché l'UIGEA si applicherebbe solo a giocatori selezionati?
Posso parlare con un manager di livello superiore?> Questa è una decisione molto bassa da parte tua.
Finanza IO
09:11:35
I nostri manager non accettano chat direttamente, ma posso sicuramente inviarli tramite e-mail e inviare un'e-mail al nostro supervisore (insieme a una copia di questa sessione di chat) e chiedergli di ricontattarti.
Sean McAuliffe
09:12:03
per favore fallo perché è una cosa terribile da fare per il tuo casinò.
Finanza IO
09:12:17
Li contatterò subito.
C'è qualcos'altro che posso fare per te in questo momento?
Sean McAuliffe
09:12:50
Il mio account come Sun Palace è ancora congelato. Perché?
il mio conto al Sun Palace è ancora congelato.
09:13:03
Finanza IO
09:13:28
Qual è il tuo nome utente su Sun Palace, per favore?
Sean McAuliffe
09:13:54
seanvideopoker al Sun Palace
Avrei lo stesso problema anche con i prelievi lì?
09:14:14
Se aprissi un conto in Europa, come trasferirei i pagamenti?
09:15:40
Finanza IO
09:16:51
Sì, lo stesso motivo sul tuo account Sun Palace.
Sean McAuliffe
09:16:57
Non riesco nemmeno a cambiare il mio indirizzo perché non riesco ad accedere.
Quindi, anche se potessi impostare un indirizzo europeo, come potrei collegare quell'indirizzo al mio account?
09:17:33
Finanza IO
09:19:01
Signore, chiederò al nostro supervisore di esaminare anche le sue domande.
Come ho già detto in precedenza, le uniche informazioni che ho sono quelle che ho fornito.
Durata: 52m 14s
La chat è iniziata su: https://secure.livec...icence/8811056/open_chat.cgi?groups=0 -
- Risposta da
- Melcb
- at Sep 22, 17, 07:22:38 PM
- Admin 6308
- attività più recente 1 giorno fa
Hi Sean,
Its tough to be a US player! UIEGA does have everything to do with this. Because of the laws gambling transactions cannot take place from bank to bankand through e-wallets such as skrill or neteller, your account has been flagged by the bank as being 'gaming related' because you have received payment from other gaming related processors/banks. This is unfortunately the nature of playing in the USA.
What is the withdrawal amount?
Ciao Sean,
È difficile essere un giocatore americano! L’UIEGA ha tutto a che fare con questo. A causa delle leggi, le transazioni di gioco d'azzardo non possono avvenire da banca a banca e tramite portafogli elettronici come Skrill o Neteller, il tuo conto è stato contrassegnato dalla banca come "relativo al gioco" perché hai ricevuto il pagamento da altri processori/banche legati al gioco. Questa purtroppo è la natura del suonare negli USA.
Qual è l'importo del prelievo?
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Sep 22, 17, 08:18:14 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Guys this casino has A HISTORY of SLOW PAY!!! Even before the UIEGA ruling. If you are not willing to wait months to be paid. I strongly suggest NOT playing here!!!!
Ragazzi, questo casinò ha UNA STORIA di PAGA LENTA!!! Anche prima della sentenza UIEGA. Se non sei disposto ad aspettare mesi per essere pagato. Consiglio vivamente di NON giocare qui!
-
- Risposta da
- Sean Mcauliffe
- at Sep 22, 17, 08:24:17 PM
- Newbie 9
- attività più recente 7 anni fa
-
- Risposta da
- Sean Mcauliffe
- at Sep 22, 17, 08:25:26 PM
- Newbie 9
- attività più recente 7 anni fa
Why did it start happening now?
So it was my bank account that started this madness?
Perché ha iniziato a succedere adesso?
Quindi è stato il mio conto in banca a dare inizio a questa follia?
-
- Risposta da
- Sean Mcauliffe
- at Sep 22, 17, 08:27:59 PM
- Newbie 9
- attività più recente 7 anni fa
I'm not sure -- they paid out many thousands of withdrawals and it was fine, then they switched providers and suddenly there is a problem.
Non ne sono sicuro: hanno pagato molte migliaia di prelievi ed è andato tutto bene, poi hanno cambiato fornitore e all'improvviso si è verificato un problema.
-
- Risposta da
- Melcb
- at Sep 22, 17, 10:42:26 PM
- Admin 6308
- attività più recente 1 giorno fa
Bank accounts can be fine one day and then the next its flagged for taking gaming related payments. Have you investigated bitcoin? This might be the only viable option for you. I suggest sitting down this weekend and researching this, one you have switched I think you will have a much smoother gaming experience.
I conti bancari possono andare bene un giorno e il giorno dopo vengono contrassegnati per accettare pagamenti relativi ai giochi. Hai studiato Bitcoin? Questa potrebbe essere l'unica opzione praticabile per te. Suggerisco di sederti questo fine settimana e fare ricerche su questo, uno che hai cambiato penso che avrai un'esperienza di gioco molto più fluida.
-
- Risposta da
- buggars
- at Sep 22, 17, 11:50:56 PM
- Full Member 187
- attività più recente 11 years fa
I'm just getting the tail end of this, are you guys saying we US players aren't getting paid?
Thanks
buggars
Sono appena arrivato alla conclusione, ragazzi, state dicendo che noi giocatori statunitensi non veniamo pagati?
Grazie
buggars
-
- Risposta da
- Sean Mcauliffe
- at Sep 23, 17, 01:15:18 AM
- Newbie 9
- attività più recente 7 anni fa
Too early to make such a big statment as all US players not being paid. I want to to be fair to the casino as it has only been one day. Although it was very disturbing that they told me I would not get paid as a north american player. They did tell me I was on a blacklist, but there was no reason given, so I can't be sure what that means.
I am hoping they will make this right as they have always paid, but this sounds pretty crazy. Espeicaly since I would have had all my money already paid out if they had not been so slow in their payouts. Short story is that they changed payment providers and that somehow triggered the non-payment with a claim of UIGEA. Or it perhaps it was a coincidence with my bank, it just isn't possible to know and they don't seem to have a lot of info which is pretty frustrating.
Will keep everyone posted here who is interested.
È troppo presto per fare un'affermazione così importante dato che tutti i giocatori statunitensi non vengono pagati. Voglio essere onesto nei confronti del casinò dato che è passato solo un giorno. Anche se è stato molto inquietante che mi abbiano detto che non sarei stato pagato come giocatore nordamericano. Mi hanno detto che ero su una lista nera, ma non è stato fornito alcun motivo, quindi non posso essere sicuro di cosa significhi.
Spero che risolvano la situazione dato che hanno sempre pagato, ma sembra piuttosto folle. Soprattutto perché avrei già pagato tutti i miei soldi se non fossero stati così lenti nei pagamenti. La storia breve è che hanno cambiato fornitore di servizi di pagamento e questo in qualche modo ha innescato il mancato pagamento con un reclamo da parte dell'UIGEA. O forse è stata una coincidenza con la mia banca, semplicemente non è possibile saperlo e non sembrano avere molte informazioni, il che è piuttosto frustrante.
Terrò aggiornati tutti coloro che sono interessati.
-
- Risposta da
- Sean Mcauliffe
- at Sep 23, 17, 01:16:45 AM
- Newbie 9
- attività più recente 7 anni fa
Good advice I have already taken -- bitcoin is awesome for gambling transactions. But the main street payouts were for as many as 5 monhts ago. Many got paid, but 4500 still not paid.
Ho già seguito un buon consiglio: il bitcoin è fantastico per le transazioni di gioco d'azzardo. Ma i pagamenti sulla strada principale risalivano a ben 5 mesi fa. Molti sono stati pagati, ma 4500 non sono ancora stati pagati.
-
- Risposta da
- Melcb
- at Sep 23, 17, 07:32:02 PM
- Admin 6308
- attività più recente 1 giorno fa
Sean Mcauliffe wrote:
Good advice I have already taken -- bitcoin is awesome for gambling transactions. But the main street payouts were for as many as 5 monhts ago. Many got paid, but 4500 still not paid.
Aaah yes I see the mainstreet brands dont have Bitcoin as an option yet. We will chat to the rep and see how you can get your payment.
@Buggars - We did not say or anyway imply US players are not getting paid, there are always a few hiccups unfortunately. I would suggest getting clued up on bitcoin though.
Sean Mcauliffe ha scritto:Ho già seguito un buon consiglio: il bitcoin è fantastico per le transazioni di gioco d'azzardo. Ma i pagamenti sulla strada principale risalivano a ben 5 mesi fa. Molti sono stati pagati, ma 4500 non sono ancora stati pagati.
Aaah sì, vedo che i marchi principali non hanno ancora Bitcoin come opzione. Parleremo con il rappresentante e vedremo come ottenere il pagamento.
@Buggars - Non abbiamo detto o comunque lasciato intendere che i giocatori statunitensi non vengano pagati, purtroppo ci sono sempre alcuni intoppi. Suggerirei però di informarsi sul bitcoin .
-
- Risposta da
- buggars
- at Sep 23, 17, 07:53:03 PM
- Full Member 187
- attività più recente 11 years fa
Okay, my bad. I'll continue looking forward for my payment. Thanks again
Ok, colpa mia. Continuerò ad aspettare con ansia il mio pagamento. grazie ancora
-
- Risposta da
- BARB711
- at Sep 24, 17, 11:14:17 PM
- Jr. Member 60
- attività più recente 5 anni fa
PLEASE TELL me theres a REP here ...I cashout sept 3 rd getting the run around ,,player BARB711 @ VCO ...still waiting ,,was told it was approved and being sent to my bank sept 14 th its been over a week since they say the processor is processing it as i withdrew w ACH...i understood it can take up to two weeks but i feel like im getting the run around ,, live chat tells me they sent it but have to wait a few days to see if it was accepted by my bank,,few days go by i go bk to live chat get told same thing ,,whats going on ??? please help ,,i deposited over 150 in this casino hoping it was a good casino ,,now im really thinkng this not right .Thanks in advance
PER FAVORE, DIMMI che c'è un REP qui...Ho incassato il 3 settembre e mi sono messo a correre, il giocatore BARB711 @ VCO ...ancora in attesa, mi è stato detto che era stato approvato e che è stato inviato alla mia banca il 14 settembre è passato più di un settimana da quando dicono che il processore lo sta elaborando mentre mi ritiravo da ACH... ho capito che possono volerci fino a due settimane ma ho la sensazione che mi sto prendendo la briga, la chat dal vivo mi dice che l'hanno inviato ma devo aspettare un po' giorni per vedere se è stato accettato dalla mia banca, passano pochi giorni e vado alla chat dal vivo e mi viene detto la stessa cosa, cosa sta succedendo ??? per favore aiutatemi, ho depositato più di 150 in questo casinò sperando che fosse un buon casinò, ora penso davvero che non sia giusto. Grazie in anticipo
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 25, 17, 05:16:26 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi BARB711,
The casino is going to be notified. Keep you updated.
Ciao BARB711,
Il casinò verrà informato. Ti tengo aggiornato.
-
- Risposta da
- BARB711
- at Sep 25, 17, 08:51:46 AM
- Jr. Member 60
- attività più recente 5 anni fa
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 25, 17, 12:58:25 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi BARB711,
We got the update from the casino: Her payment was uploaded on Sept. 14th through our provider. There is a note on her ticket as of Sept 22 this wire was rejected for some reason. We are checking with the payment provider. Once they get back to us we will inform the client and ask for missed banking information.
So let's wait and see the feedback from the provider.
Ciao BARB711,
Abbiamo ricevuto l'aggiornamento dal casinò: il suo pagamento è stato caricato il 14 settembre tramite il nostro provider. C'è una nota sul suo biglietto a partire dal 22 settembre, questo messaggio è stato rifiutato per qualche motivo. Stiamo verificando con il fornitore di servizi di pagamento. Una volta che ci ricontatteranno, informeremo il cliente e chiederemo le informazioni bancarie mancanti.
Quindi aspettiamo e vediamo il feedback del fornitore.
-
- Risposta da
- BARB711
- at Sep 26, 17, 09:33:14 AM
- Jr. Member 60
- attività più recente 5 anni fa
I GAVE THEM ALL BANKING INFO ,,SAID MY BANK WILL NOT DO A WIRE SO MUST SEND ME A CK BY MAIL WHICH HAVE NO IDEA HOW LONG THAT WILL TAKE AND THEY ONLY WANT TO PAY 300 MINUS 45 FOR A RETURN WIRE FEE WHICH I HAD NO IDEA THAT WOULD HAPPEN ,,oop sorry forgot cap lock was on ....so i got cashback off deposits won 599 was told by live chat when i asked if i made the playthru she said yes and there was no max cashout ,,now being told 300 max cashout ...if they send me a check how and where would i even get it cashed in us?? this is nuts!!
HO DATO LORO TUTTE LE INFORMAZIONI BANCARI, DETTO CHE LA MIA BANCA NON EFFETTUERA' UN BONIFICO, QUINDI DEVE MANDARMI UN CK PER MAIL CHE NON HANNO IDEA DI QUANTO TEMPO CI SERVERÀ E VOGLIONO SOLO PAGARE 300 MENO 45 PER UNA QUOTA DI RITORNO CHE AVEVO NON HO IDEA CHE POTREBBE ACCADERE, oop scusa, dimenticavo che il cap lock era attivo.... quindi ho ricevuto un rimborso sui depositi vinti 599 mi è stato detto dalla chat dal vivo quando ho chiesto se avevo fatto il playthru lei ha detto di sì e non c'era un incasso massimo,, ora mi viene detto che posso incassare un massimo di 300... se mi mandassero un assegno come e dove potrei incassarlo da noi?? questo è pazzesco!!
-
- Risposta da
- buggars
- at Sep 26, 17, 12:34:31 PM
- Full Member 187
- attività più recente 11 years fa
Just wondering if you've gotten any update about my withdrawal? SPR02964832
Thanks buggars
Mi chiedevo solo se hai ricevuto aggiornamenti sul mio ritiro? SPR02964832
Grazie buggars
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 27, 17, 05:43:50 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
buggars wrote:
Just wondering if you've gotten any update about my withdrawal? SPR02964832
Thanks buggars
The last info we got from them was that you didn't send all the required docs until 13 Sept so that was the reason for the delay. They promised it would be paid out soon.
buggars ha scritto:Mi chiedevo solo se hai ricevuto aggiornamenti sul mio prelievo? SPR02964832
Grazie buggars
L'ultima informazione che abbiamo ricevuto da loro è che non hai inviato tutti i documenti richiesti fino al 13 settembre, quindi questo è stato il motivo del ritardo. Hanno promesso che sarebbe stato pagato presto.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 27, 17, 05:47:43 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi BARB711,
You need to be more patient. They are waiting for the payment provider's feedback about your money. As soon as they hear back from them they'll let us all know. I'm sure they're going to find a way to pay you out.
Ciao BARB711,
Devi essere più paziente. Stanno aspettando il feedback del fornitore di servizi di pagamento sui tuoi soldi. Appena avranno loro notizie ce lo faranno sapere a tutti. Sono sicuro che troveranno un modo per ripagarti.
-
- Risposta da
- BARB711
- at Sep 27, 17, 11:18:36 AM
- Jr. Member 60
- attività più recente 5 anni fa
no hun sorry i messaged you saying the "bank " returned payment ,,so if they arent telling you the same thing something is really not correct .and they said they are charging me a 45 return wired fee ,,and only giving me 300 max cashout even thou this was cash back from deposits and live chat (support) said there was no max cashout and i was orginally told 599.00 was approved .i hope you understand what im saying here .if any questions ,,please message me ,also email from them was 2 days ago saying it was returned ,,
no tesoro, ti ho mandato un messaggio dicendo che la "banca" ha restituito il pagamento, quindi se non ti dicono la stessa cosa qualcosa non è corretto. E hanno detto che mi stanno addebitando una commissione di 45 per il reso, e mi danno solo 300 al massimo incasso anche se si trattava di rimborso da depositi e chat dal vivo (supporto) ha detto che non c'era un massimo di incasso e inizialmente mi era stato detto che 599,00 era stato approvato. Spero che tu capisca cosa sto dicendo qui. Se hai qualche domanda, per favore mandami un messaggio, anche via e-mail da loro è stato 2 giorni fa dicendo che è stato restituito,,
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito