Yes they told me same bullsh*t like always: we will send you rest of the money later next week....Which would be month and a half from cashout request!!!
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- Risposta da
- Ondrus
- at Nov 04, 16, 01:54:27 PM
- Sr. Member 312
- attività più recente 6 giorni fa
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 05, 16, 07:19:00 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Okay, let's wait till next week then. If the money does not hit your account let us know and we'll contact them again.
Ok, allora aspettiamo la prossima settimana. Se il denaro non arriva sul tuo conto faccelo sapere e li contatteremo nuovamente.
-
- Risposta da
- Ondrus
- at Nov 13, 16, 03:00:58 PM
- Sr. Member 312
- attività più recente 6 giorni fa
Hello, so I don't receive rest of the money (They told me yesterday they don't know when they send me the money, they will infor me via e-mail).Please can you contact them? But still I know what they're going to tell you: "We'll send him money later next week"...
It's still the same bs....
Salve, quindi non ricevo il resto dei soldi (mi hanno detto ieri che non sanno quando mi manderanno i soldi, mi informeranno via e-mail). Potete contattarli per favore? Ma so comunque cosa ti diranno: "Gli manderemo i soldi la prossima settimana"...
E' sempre la stessa cavolata....
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 13, 16, 05:31:26 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hey Ondrus,
We'll contact them to check when you can expect your winnings. They should've paid you out last week. We'll keep you posted.
Ciao Ondrus,
Li contatteremo per verificare quando puoi aspettarti le tue vincite. Avrebbero dovuto pagarti la settimana scorsa. Ti terremo aggiornato.
-
- Risposta da
- Ondrus
- at Nov 15, 16, 02:28:10 AM
- Sr. Member 312
- attività più recente 6 giorni fa
Thanks Melissa! I got the rest of my money yesterday. :-)
I have new cashout requests so I will let you know if there will be a problem again. ;-)
Grazie Melissa! Ho ricevuto il resto dei miei soldi ieri. :-)
Ho nuove richieste di prelievo quindi ti farò sapere se ci saranno nuovamente problemi. ;-)
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 15, 16, 04:01:33 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Awesome. They messaged us yesterday saying that you would have your winnings. Hope there won't be any problems in the future. Wish you luck!
Eccezionale. Ieri ci hanno inviato un messaggio dicendo che avresti avuto le tue vincite. Spero che non ci siano problemi in futuro. Ti auguro buona fortuna!
-
- Risposta da
- Ondrus
- at Nov 29, 16, 12:08:39 PM
- Sr. Member 312
- attività più recente 6 giorni fa
Date of my payout requests:
www.vegascasinoonline.eu
9.11.2016
10.11.2016
13.11.2016
www.slotsplus.eu
9.11.2016
10.11.2016
13.11.2016Information from vegascasinoonline:
Website: Please expect withdrawals to take up to 2 weeks to process.
Support told me: You will start to receive your payments in 1 or 2 more weeks (so MONTH after my payout request...)
Slots plus fraud:
25 of november my all requests was denied. I contacted finance department today and they told me that Its because my account is not verified and they didnt reach me by phone. They transferred me to security department and they told me the same thing. But that's the thing - I have my account verified about 2 months and my october payout requests was succesfully processed(I got money from them in october)!!! :-D After that, security department looked into it and said they are sorry for the misunderstanding. And because I had to request for money again, I think I will get my money in another 3-4 weeks...(Although they told me that old dates of my denied payout requests are valid, but I don't trust them) It's clear that they just want to extend my waiting period and trying to slow my payments...
Data delle mie richieste di pagamento:
www.vegascasinoonline.eu
9.11.2016
10.11.2016
13.11.2016
www.slotsplus.eu
9.11.2016
10.11.2016
13.11.2016Informazioni da vegascasinoonline:
Sito web: l'elaborazione dei prelievi potrebbe richiedere fino a 2 settimane.
L'assistenza mi ha detto: inizierai a ricevere i pagamenti tra 1 o 2 settimane (quindi MESE dopo la mia richiesta di pagamento...)
Slot più frode:
Il 25 novembre tutte le mie richieste sono state respinte. Ho contattato il dipartimento finanziario oggi e mi hanno detto che è perché il mio account non è verificato e non mi hanno contattato telefonicamente. Mi hanno trasferito al dipartimento di sicurezza e mi hanno detto la stessa cosa. Ma il punto è questo: il mio account è stato verificato per circa 2 mesi e le mie richieste di pagamento di ottobre sono state elaborate con successo (ho ricevuto denaro da loro ad ottobre)!!! :-D Successivamente, il dipartimento di sicurezza ha esaminato la questione e si è scusato per l'equivoco. E poiché ho dovuto richiedere nuovamente denaro, penso che riceverò i miei soldi in altre 3-4 settimane... (anche se mi hanno detto che le vecchie date delle mie richieste di pagamento rifiutate sono valide, ma non mi fido di loro) È chiaro che vogliono solo prolungare il mio periodo di attesa e cercare di rallentare i miei pagamenti...
5/ 5
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- Risposta da
- Melcb
- at Nov 29, 16, 06:52:02 PM
- Admin 6308
- attività più recente 8 giorni fa
Hi Andrus,
I emailed the rep this morning and he has come back and said your payments are in the player payout queue and the next 1000 NT payment will be made by next week.
Ciao Andrus,
Stamattina ho inviato un'e-mail al rappresentante e lui è tornato e ha detto che i tuoi pagamenti sono nella coda dei pagamenti del giocatore e che il prossimo pagamento di 1000 NT verrà effettuato entro la prossima settimana.
-
- Risposta da
- Ondrus
- at Nov 30, 16, 01:22:52 AM
- Sr. Member 312
- attività più recente 6 giorni fa
Thanks Melcb! What is "1000 NT payment"?
Grazie Melcb! Cos'è il "pagamento di 1000 NT"?
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 30, 16, 04:26:40 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
NT stands for Neteller. :)
NT sta per Neteller. :)
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- Risposta da
- buggars
- at Dec 01, 16, 01:19:04 PM
- Full Member 187
- attività più recente 19 giorni fa
I have a $400 pending withdrawal since 11/2. They're policy is payout takes 12-15 business days, I've waited. I inquired about it and been told they only have one processor and it would take longer. It's been approved and now they say , payouts are done on a first come, first serve basis, this is crazy. They say it will take even longer. This is a bunch of bull!!! You would think they owe me a million dollars. I've deposited many times to this group and I never will again. I certainly wouldn't recommend them to anyone. I just want my little winning, it's been long enough
Ho un prelievo in sospeso di $ 400 dal 2/11. La loro politica prevede che il pagamento richieda 12-15 giorni lavorativi, ho aspettato. Ho chiesto informazioni e mi è stato detto che hanno solo un processore e che ci vorrebbe più tempo. È stato approvato e ora dicono che i pagamenti vengono effettuati in base all'ordine di arrivo, questo è pazzesco. Dicono che ci vorrà ancora più tempo. Questo è un mucchio di stronzate!!! Penseresti che mi debbano un milione di dollari. Ho depositato molte volte su questo gruppo e non lo farò mai più. Certamente non li consiglierei a nessuno. Voglio solo la mia piccola vincita, è passato abbastanza tempo
-
- Risposta da
- Melcb
- at Dec 01, 16, 11:06:38 PM
- Admin 6308
- attività più recente 8 giorni fa
Hi Buggars,
Please PM me your username.
Ciao Buggars,
Per favore mandami il tuo nome utente in PM.
-
- Risposta da
- danielson27
- at Dec 02, 16, 05:43:14 AM
- Newbie 1
- attività più recente 7 anni fa
Hello,
I have many payouts request. Some of them are very old. Can you help me.
Payouts request are from casino sunpalace.
The dates of payouts:
19.10.2016
21.10.2016
23.10.2016
4.11.2016
7.11.2016
23.11.2016
25.11.2016
26.11.2016My nickname is danielson27.
Thank you very much.
Ciao,
Ho molte richieste di pagamento. Alcuni di loro sono molto vecchi. Mi potete aiutare.
Le richieste di pagamento provengono dal casinò SunPalace.
Le date dei pagamenti:
19.10.2016
21.10.2016
23.10.2016
4.11.2016
7.11.2016
23.11.2016
25.11.2016
26.11.2016Il mio soprannome è danielson27.
Grazie mille.
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- Risposta da
- buggars
- at Dec 02, 16, 07:28:20 PM
- Full Member 187
- attività più recente 19 giorni fa
Good Lord!!! Thats a lot of payouts to just sit on and do nothing about. What is wrong or happening with this group?
I hope we get a resolution soon.
buggars
Buon Dio!!! Si tratta di un sacco di pagamenti su cui semplicemente sedersi e non fare nulla. Cosa c'è di sbagliato o sta succedendo con questo gruppo?
Spero che troveremo presto una soluzione.
buggars
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 04, 16, 05:33:59 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We've forwarded your username to the casino. We are doing our best to help you. Keep you all posted.
Abbiamo inoltrato il tuo nome utente al casinò. Stiamo facendo del nostro meglio per aiutarti. Tenetevi tutti aggiornati.
-
- Risposta da
- Allstarmikey
- at Dec 04, 16, 12:50:03 PM
- Super Hero 2368
- attività più recente 11 giorni fa
Seems that this casino group deserves a big warning for very delayed payouts ... or not even paying unless someone from LCB starts to interfere. ..
My money wont ever go to this casino group; thats for sure
Sembra che questo gruppo di casinò meriti un grande avvertimento per i pagamenti molto ritardati... o addirittura per non aver pagato a meno che qualcuno di LCB non inizi a interferire. ..
I miei soldi non andranno mai a questo gruppo di casinò; Certamente
-
- Risposta da
- buggars
- at Dec 05, 16, 06:20:36 PM
- Full Member 187
- attività più recente 19 giorni fa
I'm shocked! I thought they were one of the good groups we could trust. It's getting really hard to trust any of these online casinos. I know the reps here are working hard to resolve the issues, and hopefully it'll be settled soon.
Buggars
Sono scioccata! Pensavo che fossero uno dei buoni gruppi di cui potevamo fidarci. Sta diventando davvero difficile fidarsi di uno di questi casinò online. So che i rappresentanti qui stanno lavorando duramente per risolvere i problemi e spero che venga risolto presto.
Buggars
-
- Risposta da
- KBRI73
- at Dec 05, 16, 09:49:24 PM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 6 anni fa
Hi,
On 11/3/2016 I requested a withdrawl from Vegas Casino online and a month later I keep being told its in queue for processing. I have email them and tell me that it will br process in the next batch in a few days. This is very frustrating because on the website it says should take no longer then 2 weeks to process. Any help would be greatly appreciated. I have saved all of my chat logs and emails. My screen name is kbri73.
CIAO,
Il 3/11/2016 ho richiesto un prelievo da Vegas Casino online e un mese dopo continuo a sentirmi dire che è in coda per l'elaborazione. Li ho inviati via email e mi dicono che verrà elaborato nel batch successivo tra pochi giorni. Questo è molto frustrante perché sul sito web si dice che l'elaborazione non dovrebbe richiedere più di 2 settimane. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. Ho salvato tutti i registri delle chat e le e-mail. Il mio nome visualizzato è kbri73.
5/ 5
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- Risposta da
- Ondrus
- at Dec 06, 16, 03:51:57 AM
- Sr. Member 312
- attività più recente 6 giorni fa
buggars: They are paying, but every time I have to wait +-40 days for my money. But you never know if they will pay you in the future...
buggars: Stanno pagando, ma ogni volta devo aspettare +-40 giorni per i miei soldi. Ma non sai mai se ti pagheranno in futuro...
-
- Risposta da
- buggars
- at Dec 06, 16, 11:10:53 PM
- Full Member 187
- attività più recente 19 giorni fa
Thanks Ondrus, I'm certainly glad to hear that.
buggars
Grazie Ondrus, mi fa sicuramente piacere saperlo.
buggars
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 09, 16, 12:54:43 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
KBRI73 wrote:
Hi,
On 11/3/2016 I requested a withdrawl from Vegas Casino online and a month later I keep being told its in queue for processing. I have email them and tell me that it will br process in the next batch in a few days. This is very frustrating because on the website it says should take no longer then 2 weeks to process. Any help would be greatly appreciated. I have saved all of my chat logs and emails. My screen name is kbri73.
We've forwarded your username to the casino. We'll let you know once we hear from them.
KBRI73 ha scritto:CIAO,
Il 3/11/2016 ho richiesto un prelievo da Vegas Casino online e un mese dopo continuo a sentirmi dire che è in coda per l'elaborazione. Li ho inviati via email e mi dicono che verrà elaborato nel batch successivo tra pochi giorni. Questo è molto frustrante perché sul sito web si dice che l'elaborazione non dovrebbe richiedere più di 2 settimane. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. Ho salvato tutti i registri delle chat e le e-mail. Il mio nome visualizzato è kbri73.
Abbiamo inoltrato il tuo nome utente al casinò. Ti faremo sapere non appena avremo loro notizie.
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- Risposta da
- Bitspender
- at Dec 11, 16, 05:31:50 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
This group has a long long history of slow paying its players. They have been warning signs of slow pay on many other fourms. This used to be my favorite RTG group to play at. But i wouldn't dare touch them with a 10 foot pole. They are even ignoring complaints on another well known portal.
Questo gruppo ha una lunga storia di lentezza nel pagare i suoi giocatori. Hanno avvertito segnali di lentezza retributiva in molti altri quattro settori. Questo era il mio gruppo RTG preferito con cui suonare. Ma non oserei toccarli con un palo di 10 piedi. Stanno addirittura ignorando i reclami su un altro noto portale.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 12, 16, 03:16:14 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi KBRI73,
The casino rep's informed us that your payment will go through this week. Please let us know once it hit your account.
Ciao KBRI73,
Il rappresentante del casinò ci ha informato che il tuo pagamento verrà effettuato questa settimana. Fatecelo sapere una volta che avrà raggiunto il vostro account.
-
- Risposta da
- cebarnes
- at Dec 12, 16, 03:56:43 PM
- Newbie 1
- attività più recente 3 giorni fa
I have won at both Old Havana and Vegas Casino Online. They are notoriously slow payers, and they seem to reuse the excuse that their "payment processor is having problems." I honestly don't understand why this casino group isn't on a warning list.
Ho vinto sia all'Old Havana che al Vegas Casino Online. Sono notoriamente lenti nei pagamenti e sembrano riutilizzare la scusa che il loro "processore di pagamento ha problemi". Onestamente non capisco perché questo gruppo di casinò non sia sulla lista degli avvertimenti.
5/ 5
-
- Risposta da
- buggars
- at Dec 13, 16, 12:25:49 AM
- Full Member 187
- attività più recente 19 giorni fa
I agree whole heartedly!. I was suppose to be paid last week and still no go. It seems the only thing they're reputable in , is lying and not paying.
buggars
Sono d'accordo con tutto il cuore!. Avrei dovuto essere pagato la settimana scorsa e ancora non ci sono riuscito. Sembra che l'unica cosa in cui sono rispettabili sia mentire e non pagare.
buggars
-
- Risposta da
- Ondrus
- at Dec 13, 16, 02:28:57 AM
- Sr. Member 312
- attività più recente 6 giorni fa
Yes I'm still waiting for my payments too. It sould be paid last week but still nothing...
Sì, anch'io sto ancora aspettando i miei pagamenti. Dovrebbe essere pagato la settimana scorsa ma ancora niente...
-
- Risposta da
- buggars
- at Dec 13, 16, 11:20:15 PM
- Full Member 187
- attività più recente 19 giorni fa
Look what I got today.
Account Payout - Las Vegas USA Casino
L
Las Vegas USA Casino
Reply|
Today, 11:15 AM
You
PAYOUT PROCESSED
Dear xxxxxxxx,
Your Payout of $ 400.00 USD for Account ID LVR03243172 has been processed. Method: Manual-BankWire1Swift::We thank you for your continued business and are always available if you should have any questions.
Website:
http://www.lasvegasusa.eu
Email:
support@lasvegasusa.eu
Phone:
Please use Live Chat
Thank you for your patronage.
-The Staff at Las Vegas USA Casino-3183223
Guarda cosa ho preso oggi.
Pagamento del conto - Casinò di Las Vegas USA
l
Casinò di Las Vegas negli Stati Uniti
Rispondi|
Oggi, 11:15
Voi
PAGAMENTO ELABORATO
Caro xxxxxxxx,
Il tuo pagamento di $ 400,00 USD per l'ID conto LVR03243172 è stato elaborato. Metodo: Manuale-BankWire1Swift::Ti ringraziamo per la tua continua attività e siamo sempre disponibili se dovessi avere domande.
Sito web:
http://www.lasvegasusa.eu
E-mail:
support@lasvegasusa.eu
Telefono:
Si prega di utilizzare la chat dal vivoGrazie per il vostro patrocinio.
-Lo staff del Casinò di Las Vegas USA-3183223
5/ 5
3/ 5
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- Risposta da
- Ondrus
- at Dec 14, 16, 08:03:48 AM
- Sr. Member 312
- attività più recente 6 giorni fa
Congratulations!
Unfortunately I'm still waiting for processing my payments...It's been more than a month...:-(
Congratulazioni!
Purtroppo sto ancora aspettando che i miei pagamenti vengano elaborati... È passato più di un mese...:-(
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 14, 16, 02:02:19 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We'll check on the progress of your payments with the casino. Keep you posted.
@buggars thank you for letting us know. Congrats. Glad it has been sorted out.
Controlleremo lo stato di avanzamento dei tuoi pagamenti con il casinò. Tenervi aggiornati.
@buggars grazie per avercelo informato. Congratulazioni. Sono contento che sia stato risolto.
-
- Risposta da
- buggars
- at Dec 17, 16, 01:47:06 AM
- Full Member 187
- attività più recente 19 giorni fa
Hey guys! I got my payment in my bank account today. Thanks LCB for all your help. Without you guys, it probably wouldn't been possible.
Thanks so much
buggars
Hey ragazzi! Oggi ho ricevuto il pagamento sul mio conto bancario . Grazie LCB per tutto il tuo aiuto. Senza di voi ragazzi, probabilmente non sarebbe stato possibile.
grazie mille
buggars
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 17, 16, 11:55:12 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
buggars wrote:
Hey guys! I got my payment in my bank account today. Thanks LCB for all your help. Without you guys, it probably wouldn't been possible.
Thanks so much
buggars
Woow! That's good news. We're glad we helped you. Awesome.
buggars ha scritto:Hey ragazzi! Oggi ho ricevuto il pagamento sul mio conto bancario . Grazie LCB per tutto il tuo aiuto. Senza di voi ragazzi, probabilmente non sarebbe stato possibile.
grazie mille
buggars
Woow! Questa è una buona notizia. Siamo lieti di averti aiutato. Eccezionale.
-
- Risposta da
- Ondrus
- at Dec 19, 16, 02:28:42 AM
- Sr. Member 312
- attività più recente 6 giorni fa
MelissaN: Hi, do you have any updates from their casinos about my payments?
MelissaN: Ciao, hai qualche aggiornamento dai loro casinò sui miei pagamenti?
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 20, 16, 05:52:18 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Not yet regarding your payments but we're going to contact them again to try to find out what's going on with it. Keep you posted.
Non ancora per quanto riguarda i tuoi pagamenti, ma li contatteremo di nuovo per cercare di scoprire cosa sta succedendo. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Ondrus
- at Dec 20, 16, 05:55:42 AM
- Sr. Member 312
- attività più recente 6 giorni fa
Thanks! It's been more than a week when I should be paid like they told me.
Grazie! È passata più di una settimana da quando dovrei essere pagato come mi hanno detto.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 21, 16, 06:25:19 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
I know. Will let you know as soon as we hear back from them, don't worry. Hope the money will hit your account soon.
Lo so. Ti faremo sapere non appena avremo loro notizie, non preoccuparti. Spero che i soldi arrivino presto sul tuo conto.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 21, 16, 02:19:59 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Ondrus,
We've got the info from the casino saying that your first payment has been sent today. You will also get weekly payments until you are paid in full. Please let us know when the money hit your account.
Ciao Ondrus,
Abbiamo ricevuto informazioni dal casinò secondo cui il tuo primo pagamento è stato inviato oggi. Riceverai anche pagamenti settimanali finché non sarai pagato per intero. Per favore, facci sapere quando il denaro arriverà sul tuo conto.
-
- Risposta da
- Ondrus
- at Dec 22, 16, 04:12:05 AM
- Sr. Member 312
- attività più recente 6 giorni fa
Thanks MelissaN, that's true! I got money from one casino. Second casino slotsplus didnt send me a money and It's been 40-50 days from my cashout request....What does it mean "get weekly payments until you are paid in full"?
Grazie MelissaN, è vero! Ho ricevuto soldi da un casinò. Il secondo casinò slotsplus non mi ha inviato denaro e sono trascorsi 40-50 giorni dalla mia richiesta di prelievo....Cosa significa "ricevi pagamenti settimanali fino a quando non sei pagato per intero"?
3.8/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 22, 16, 06:50:02 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Means that you're going to have money in installments each week until you get the full amount.
Significa che avrai soldi a rate ogni settimana fino a quando non otterrai l'intero importo.
-
- Risposta da
- baby22555
- at Jan 04, 17, 02:22:56 PM
- Jr. Member 90
- attività più recente 8 mesi fa
I was told to hear from the casino rep post my complaint here. Las Vegas USA casino has slow payouts. I was approved 3 weeks ago to get my winnings from 11/25/16 it's now 1/4/17 and I still haven't got my winnings. I keep getting the same answer from finance department could take several more days. I have gotten that answer for 20 days now. It's only $350 its not alot. Yesterday I was told delay due to holidays. I should of got it well before the holidays. This is the slowest casino for payout. I won at another 12/21 had my check 12/23. Can Any rep help me. I don't know how this casino was in the top 10.
Mi è stato detto di sentire il rappresentante del casinò pubblicare il mio reclamo qui. Il casinò di Las Vegas USA ha pagamenti lenti. Mi è stato approvato 3 settimane fa per ricevere le mie vincite dal 25/11/16, ora è il 4/1/17 e non ho ancora ricevuto le mie vincite. Continuo a ricevere la stessa risposta dal dipartimento finanziario e potrebbero volerci diversi giorni. Ho ricevuto quella risposta da 20 giorni ormai. Costa solo 350 dollari, non è molto. Ieri mi è stato detto ritardo causa ferie. Avrei dovuto riceverlo molto prima delle vacanze. Questo è il casinò più lento per i pagamenti. Ho vinto un altro 21/12 e ho ricevuto il mio assegno il 23/12. Qualche rappresentante può aiutarmi? Non so come questo casinò sia entrato nella top 10.
5/ 5
3/ 5
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- Risposta da
- Ondrus
- at Jan 05, 17, 04:02:51 AM
- Sr. Member 312
- attività più recente 6 giorni fa
Well, I'm still waiting for my 1500$, which I asked at 11/9/2016 , 11/10/2016 and 11/13/2016.... so I don't think It will be resolved quickly... :D
Bene, sto ancora aspettando i miei 1500 $, che ho chiesto il 9/11/2016, il 10/11/2016 e il 13/11/2016... quindi non credo che si risolveranno rapidamente.. . :D
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 05, 17, 10:08:48 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Ondrus wrote:
Well, I'm still waiting for my 1500$, which I asked at 11/9/2016 , 11/10/2016 and 11/13/2016.... so I don't think It will be resolved quickly... :D
I'm sorry to hear that but it has been a holiday season, therefore most of the casino rep haven't been working. I'll notify them again to check when you can expect your next payout. Keep you posted.Ondrus ha scritto:Bene, sto ancora aspettando i miei 1500 $, che ho chiesto il 9/11/2016, il 10/11/2016 e il 13/11/2016... quindi non credo che si risolveranno rapidamente.. . :D
Mi dispiace, ma è stato un periodo festivo, quindi la maggior parte dei rappresentanti del casinò non ha lavorato. Li informeremo nuovamente per verificare quando puoi aspettarti il tuo prossimo pagamento. Tenervi aggiornati. -
- Risposta da
- Ondrus
- at Jan 05, 17, 12:45:25 PM
- Sr. Member 312
- attività più recente 6 giorni fa
Yeah I know It's been holidays, but even without holidays it's more than a month from my requests... :-)
Sì, lo so, sono passate le vacanze, ma anche senza vacanze è passato più di un mese dalle mie richieste... :-)
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- Risposta da
- kerch123
- at Jan 05, 17, 05:49:56 PM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
Ondrus wrote:
Yeah I know It's been holidays, but even without holidays it's more than a month from my requests... :-)
well they take your money on the ,holidays so they should pay on the holidays
Ondrus ha scritto:Sì, lo so, sono passate le vacanze, ma anche senza vacanze è passato più di un mese dalle mie richieste... :-)
beh, prendono i tuoi soldi durante le vacanze, quindi dovrebbero pagare durante le vacanze
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- Risposta da
- Bitspender
- at Jan 06, 17, 06:11:19 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
This group has a long long history of slow and no payments. Other well known forums has dropped them because of too many complaints. IMHO, this group should be avoided, unless you are willing to wait and jump thru hoops.
Questo gruppo ha una lunga storia di pagamenti lenti e assenti. Altri forum ben noti li hanno abbandonati a causa delle troppe lamentele. IMHO, questo gruppo dovrebbe essere evitato, a meno che tu non sia disposto ad aspettare e fare i salti mortali.
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- Risposta da
- KBRI73
- at Feb 15, 17, 01:48:04 AM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 6 anni fa
Hoping you guys can help me out with my withdrawl from Old Havana Casino. Its been over a month since I requested 4 withdrawls of $2500. I know they can be slow but its not the holidays any more and I have been patient. I have attached a screenshot of one of my withdrawls shwoing the date. My username is KBRI73. Thank you
Spero che voi ragazzi possiate aiutarmi con il mio ritiro dall'Old Havana Casino. È passato più di un mese da quando ho richiesto 4 prelievi di $ 2500. So che possono essere lenti, ma non sono più le vacanze e sono stato paziente. Ho allegato uno screenshot di uno dei miei prelievi che mostra la data. Il mio nome utente è KBRI73. Grazie
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- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 15, 17, 03:44:53 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi KBRI73,
I remember you have been waiting for so long. The casino has been notified. We asked them for the explanation. Let's wait and see what they are going to say.
Ciao KBRI73,
Ricordo che stavi aspettando da così tanto tempo. Il casinò è stato avvisato. Abbiamo chiesto loro la spiegazione. Aspettiamo e vediamo cosa diranno.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 17, 17, 04:56:20 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi KBRI73,
We've heard back from the casino they say that due to ACH transfer being frozen, they offered to send the money via check, you didn't accept that so your payment will have to wait until the
audit is completed and they can't tell exactly when it will be. In the meantime they have uploaded another 2K to you today on their own platform and they state that this should go through without an issue.Please keep us updated.
Ciao KBRI73,
Abbiamo ricevuto risposta dal casinò che ci ha detto che, a causa del blocco del trasferimento ACH, si sono offerti di inviare il denaro tramite assegno, ma tu non l'hai accettato, quindi il tuo pagamento dovrà attendere fino al momento del pagamento.
l'audit è completato e non possono dire esattamente quando sarà. Nel frattempo ti hanno caricato altri 2K oggi sulla loro piattaforma e affermano che questo dovrebbe avvenire senza problemi.Per favore, tienici aggiornati.
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- Risposta da
- calloway2017
- at Feb 17, 17, 03:30:13 PM
- Sr. Newbie 27
- attività più recente 8 mesi fa
Hi Jason,
I have spent a lot of time and money at your Las Vegas USA casino. Only three times did I win enough money to request a withdrawal. After two weeks of waiting on the first withdrawal request...I did as so many of us do....I ended up putting it back into playing and could not win to save my life!
Anyway, I just want to share my thoughts with you and I appreciate the opportunity to do so... It really is very hard to win at this casino! I've played at other places with the same software, but I think it may be tightened up a bit much at this casino. Maybe you guys could loosen it up a bit? I like playing there but the frustration of how "lucky the house is" is just too much, so I know ...I know.....there are a few hundred other casinos to play at....so anyway I guess I should venture out there...
Thanks for letting me vent my two cents...Lol
Ciao Jason,
Ho speso molto tempo e denaro nel tuo casinò di Las Vegas negli Stati Uniti. Solo tre volte ho vinto abbastanza soldi per richiedere un prelievo. Dopo due settimane di attesa per la prima richiesta di prelievo... ho fatto come fanno tanti di noi... ho finito per rimetterlo in gioco e non sono riuscito a vincere per salvarmi la vita!
Ad ogni modo, voglio solo condividere i miei pensieri con te e apprezzo l'opportunità di farlo... È davvero molto difficile vincere in questo casinò! Ho giocato in altri posti con lo stesso software, ma penso che potrebbe essere un po' più ristretto in questo casinò. Forse voi ragazzi potreste allentarlo un po'? Mi piace giocare lì, ma la frustrazione di quanto "il banco sia fortunato" è davvero troppa, quindi lo so... lo so... ci sono alcune centinaia di altri casinò in cui giocare... quindi comunque io immagino che dovrei avventurarmi là fuori...
Grazie per avermi permesso di sfogare i miei due centesimi... Lol
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- Risposta da
- KBRI73
- at Feb 18, 17, 02:02:40 AM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 6 anni fa
Hi,
So I received an email from them telling me basically the same story and so I asked them which was going to be the fastest in getting me my funds, mail me a check or use the other processor and the response was " both payments are going to be sent out next week, regards". So I told them to send me it using the other processor but then I read what they told you that Ill have to wait til their audit is complete which is not what I was told. So I sent them an email this morning and of course no one has responded back. Well see huh. Thank you
CIAO,
Quindi ho ricevuto un'e-mail da loro che mi raccontava sostanzialmente la stessa storia e così ho chiesto loro se sarebbe stato il modo più veloce per ottenere i miei fondi, spedirmi un assegno o utilizzare l'altro processore e la risposta è stata "entrambi i pagamenti andranno a buon fine". essere inviato la prossima settimana, saluti". Quindi ho detto loro di inviarmelo utilizzando l'altro processore, ma poi ho letto quello che ti hanno detto che dovrò aspettare fino al completamento della loro verifica, il che non è quello che mi è stato detto. Quindi ho inviato loro un'e-mail stamattina e ovviamente nessuno ha risposto. Beh, vedi eh. Grazie
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- Risposta da
- kerch123
- at Feb 18, 17, 03:43:15 AM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
Some casinos shove a lot of bs at you;';'when it comes to paying out..but their deposit methods never have a problem.
Alcuni casinò ti danno un sacco di cavolate;';'quando si tratta di pagare... ma i loro metodi di deposito non hanno mai problemi.
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