Thank you!!
bojooo
Las Vegas USA, Vegas Casino Online, Slots Plus, Sun Palace, Lucky Hippo, Old Havana, Supporto e thread di reclami di High Country Casino
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-
- Risposta da
- Melcb
- at Feb 22, 16, 06:21:00 PM
- Admin 6308
- attività più recente 10 giorni fa
Thank you!!
bojooo
Please send me your username
Grazie!!
bojooooo
Per favore, inviami il tuo nome utente -
- Risposta da
- bojooo
- at Feb 22, 16, 06:27:57 PM
- Full Member 239
- attività più recente 7 mesi fa
My user name at Lasvegasusa is same as here bojooo
Il mio nome utente a Lasvegasusa è lo stesso di qui bojooo
-
- Risposta da
- Melcb
- at Feb 22, 16, 09:22:08 PM
- Admin 6308
- attività più recente 10 giorni fa
Rep said payment should be uploaded tonight.
Il rappresentante ha detto che il pagamento dovrebbe essere effettuato stasera.
-
- Risposta da
- bojooo
- at Feb 23, 16, 09:35:08 AM
- Full Member 239
- attività più recente 7 mesi fa
Thank you so much, If it actually happens, gonna kick myself for not coming here sooner:-( I play for fun,definitely dont "expect" to make money,but last couple of months has been anything but fun:-(
bojoooGrazie mille. Se dovesse succedere davvero, mi prenderò a calci per non essere venuto qui prima :-( Gioco per divertimento, sicuramente non "mi aspetto" di fare soldi, ma gli ultimi due mesi sono stati tutt'altro che divertenti :-(
bojooo -
- Risposta da
- bojooo
- at Feb 23, 16, 12:27:23 PM
- Full Member 239
- attività più recente 7 mesi fa
You just accomplished what dozens and dozens of emails,livechats etc didn't!!! I finally received the payout I requested 2-5-16. Again, thank you!! Just made my day..month
bojoooHai appena realizzato ciò che decine e decine di e-mail, chat dal vivo ecc. non hanno fatto!!! Alla fine ho ricevuto il pagamento che avevo richiesto il 2-5-16. Grazie ancora!! Ho appena rallegrato la mia giornata...mese
bojooo -
- Risposta da
- bongo
- at Feb 23, 16, 03:37:18 PM
- Super Hero 1840
- attività più recente 7 giorni fa
Hey Bojoo, that's great news, glad to hear you got it. I had forgotten, a little over a year ago I played a free no dep. bonus at LVU and actually made playthrough. I requested a check and it came in or around 2 weeks just like they said it would. Honestly I didn't think I was going to get paid because I never deposited there but they kept their word and it cleared, no problem ($100). So I have nothing but good things to say about this group.
Ehi Bojoo, è un'ottima notizia, sono felice di sapere che hai capito. Me ne ero dimenticato, poco più di un anno fa ho giocato un free no dep. bonus a LVU e effettivamente effettuato il playthrough. Ho richiesto un assegno ed è arrivato entro circa 2 settimane, proprio come avevano detto. Onestamente non pensavo che sarei stato pagato perché non ho mai depositato lì, ma hanno mantenuto la parola data e tutto è stato cancellato, nessun problema ($ 100). Quindi non ho altro che cose positive da dire su questo gruppo.
-
- Risposta da
- Melcb
- at Feb 23, 16, 05:57:11 PM
- Admin 6308
- attività più recente 10 giorni fa
You just accomplished what dozens and dozens of emails,livechats etc didn't!!! I finally received the payout I requested 2-5-16. Again, thank you!! Just made my day..month
bojooo
Happy to help and glad it was sorted, as I said before this is a trusted group.
Any future troubles with other casinos feel free to ask us for assistance, that is one of our services > looking after our members!
Hai appena realizzato ciò che decine e decine di e-mail, chat dal vivo ecc. non hanno fatto!!! Alla fine ho ricevuto il pagamento che avevo richiesto il 2-5-16. Grazie ancora!! Ho appena rallegrato la mia giornata...mese
bojooo
Felice di aiutare e felice che sia stato risolto, come ho detto prima questo è un gruppo fidato.
Per qualsiasi problema futuro con altri casinò, non esitate a chiederci assistenza, questo è uno dei nostri servizi > prenderci cura dei nostri membri! -
- Risposta da
- Melcb
- at Feb 23, 16, 05:57:49 PM
- Admin 6308
- attività più recente 10 giorni fa
Hey Bojoo, that's great news, glad to hear you got it. I had forgotten, a little over a year ago I played a free no dep. bonus at LVU and actually made playthrough. I requested a check and it came in or around 2 weeks just like they said it would. Honestly I didn't think I was going to get paid because I never deposited there but they kept their word and it cleared, no problem ($100). So I have nothing but good things to say about this group.
Thanks for providing your experience Bongo:)
Ehi Bojoo, è un'ottima notizia, sono felice di sapere che hai capito. Me ne ero dimenticato, poco più di un anno fa ho giocato un free no dep. bonus a LVU e effettivamente effettuato il playthrough. Ho richiesto un assegno ed è arrivato entro circa 2 settimane, proprio come avevano detto. Onestamente non pensavo che sarei stato pagato perché non ho mai depositato lì, ma hanno mantenuto la parola data e tutto è stato cancellato, nessun problema ($ 100). Quindi non ho altro che cose positive da dire su questo gruppo.
Grazie per aver fornito la tua esperienza Bongo :) -
- Risposta da
- Vanilipas
- at Mar 05, 16, 06:26:11 AM
- Jr. Member 65
- attività più recente 1 mese fa
Hello. I wanna write about my situation with Las Vegas USA casino.
I have already made some comments about that casino at this site but noticed that people suggesting to write here. So a story began in 2015 september i think. I have take their no deposit bonus and wager it following all the rules. And asked to withdraw 125 dollars. No one reacted for a long time to my request so i wrote to support. They said that my account is under review. And under review i was 4 months. Everytime when i was trying to contact support they were unfriendly and rude.
All my documents were accepted at the first days.
After some time they contacted me via mobile phone and verified some details from my account. After that i thought that finally i will get winnings but not! My withdrawal request status was "in progress" for one month. I contacted support and a man said that i need to contact another man in financial or security i dont remember. But he said that he is at the moment at the bathroom. And he never came back from that place. He dead from shitting? I cant imagine how can casino act in a way like this.
So after some time i have got email that my withdrawal was declined. Without no explanations. But 125 dollars were still on my account. So i made 10 dollars deposit with neteller and asked to withdraw these 125 once again. But no one reacts once again.
So who can explain me what's going on with this casino? I swear, if i will not get these money i will write true and bad comments everywhere and because of the you will lose many potential clients.Ciao. Voglio scrivere della mia situazione con il casinò di Las Vegas USA.
Ho già fatto alcuni commenti su quel casinò su questo sito, ma ho notato che le persone suggeriscono di scrivere qui. Quindi una storia è iniziata nel settembre 2015, credo. Ho preso il loro bonus senza deposito e lo ho scommesso seguendo tutte le regole. E ha chiesto di ritirare 125 dollari. Nessuno ha reagito per molto tempo alla mia richiesta, quindi ho scritto al supporto. Hanno detto che il mio account è in fase di revisione. E sotto revisione avevo 4 mesi. Ogni volta che cercavo di contattare l'assistenza erano scortesi e scortesi.
Tutti i miei documenti sono stati accettati nei primi giorni.
Dopo qualche tempo mi hanno contattato tramite cellulare e hanno verificato alcuni dettagli del mio account. Dopodiché ho pensato che finalmente avrei vinto, ma non è così! Lo stato della mia richiesta di prelievo era "in corso" per un mese. Ho contattato l'assistenza e un uomo ha detto che dovevo contattare un altro uomo in ambito finanziario o di sicurezza, non ricordo. Ma ha detto che in questo momento è in bagno. E non è mai tornato da quel posto. E' morto di merda? Non riesco a immaginare come possa il casinò agire in questo modo.
Quindi dopo un po' di tempo ho ricevuto un'e-mail che mi comunicava che il mio prelievo era stato rifiutato. Senza nessuna spiegazione. Ma sul mio conto c'erano ancora 125 dollari. Quindi ho effettuato un deposito di 10 dollari con Neteller e ho chiesto di ritirare nuovamente questi 125. Ma nessuno reagisce ancora una volta.
Allora chi può spiegarmi cosa sta succedendo a questo casinò? Lo giuro, se non avrò questi soldi scriverò commenti veri e cattivi ovunque e per questo perderai molti potenziali clienti.5/ 5
3/ 5
-
- Risposta da
- Vanilipas
- at Mar 06, 16, 02:33:47 PM
- Jr. Member 65
- attività più recente 1 mese fa
And just before some minutes i have got this email. How can they decline my conscientious winnings withdraw?!
E poco prima di alcuni minuti ho ricevuto questa email. Come possono rifiutare di ritirare le mie vincite in modo coscienzioso?!
-
- Risposta da
- Vanilipas
- at Mar 06, 16, 02:39:09 PM
- Jr. Member 65
- attività più recente 1 mese fa
And after couple of minutes i have got this one email. What's going on with them? I didnt request for 100 dollars, i even didnt enter their site from today. I guess next mail will be that i requested 1 penny?
E dopo un paio di minuti ho ricevuto questa email. Cosa sta succedendo loro? Non ho richiesto 100 dollari, da oggi non sono nemmeno entrato nel loro sito. Immagino che la prossima posta sarà quella in cui ho richiesto 1 centesimo?
-
- Risposta da
- Vanilipas
- at Mar 06, 16, 02:41:15 PM
- Jr. Member 65
- attività più recente 1 mese fa
but of course if they would pay me 100 i would be happy with that. It's always better than zero.
ma ovviamente se mi pagassero 100 ne sarei felice. È sempre meglio di zero.
-
- Risposta da
- Vanilipas
- at Mar 06, 16, 02:52:53 PM
- Jr. Member 65
- attività più recente 1 mese fa
The war is over. Finally i got them. Not 125, but i will look at that like compromise.
La guerra è finita. Alla fine li ho presi. Non 125, ma lo considererò come un compromesso.
-
- Risposta da
- Melcb
- at Mar 06, 16, 06:06:09 PM
- Admin 6308
- attività più recente 10 giorni fa
Glad to see all has been resolved. Thanks for the detailed feedback and updates
Sono contento di vedere che tutto è stato risolto. Grazie per il feedback dettagliato e gli aggiornamenti
-
- Risposta da
- Mccormick213
- at Apr 09, 16, 06:28:54 AM
- Newbie 1
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
These casino's (all of Mainstreet Group, consisting of Slots Plus, Sun Palace, Vegas Casino Online, Las Vegas USA, and Old Havana Casino) just stole 8931$ total from me, they are NOT paying out! I've been gambling for over 8 years at over 30 different sites total, and i've not once ran into such a big scam!!
Please help me make them paying out!
My full story can be found on Askgamblers, but i'm not allowed to post a link, apparantly.
Regards,
KennyCIAO,
Questi casinò (tutti del Mainstreet Group, composto da Slots Plus, Sun Palace, Vegas Casino Online, Las Vegas USA e Old Havana Casino) mi hanno appena rubato 8931 $ in totale, NON stanno pagando! Gioco d'azzardo da oltre 8 anni su oltre 30 siti diversi in totale e non mi sono mai imbattuto in una truffa così grande!!
Per favore aiutami a farli pagare!
La mia storia completa può essere trovata su Askgamblers, ma a quanto pare non mi è consentito pubblicare un collegamento.
Saluti,
Kenny -
- Risposta da
- zuga
- at Apr 09, 16, 08:49:38 AM
- Admin 8368
- attività più recente 1 giorno fa
This is LCB's direct casino support section and you are free to post your complaint details here.
Questa è la sezione di supporto diretto del casinò di LCB e sei libero di pubblicare qui i dettagli del tuo reclamo.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 09, 16, 03:07:15 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hello Mccormick213.
The casino rep has been made aware regarding your issue. Hope they will look into the matter and help us solve your problem. We'll do our best to help you.
Could you please PM me your casino username?
Best regards,
MilicaCiao Mccormick213.
Il rappresentante del casinò è stato informato del tuo problema. Spero che esamineranno la questione e ci aiuteranno a risolvere il tuo problema. Faremo del nostro meglio per aiutarti.
Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò?
Distinti saluti,
Milica -
- Risposta da
- trayber
- at Apr 10, 16, 09:26:07 AM
- Jr. Member 53
- attività più recente 3 anni fa
Hi,
These casino's (all of Mainstreet Group, consisting of Slots Plus, Sun Palace, Vegas Casino Online, Las Vegas USA, and Old Havana Casino) just stole 8931$ total from me, they are NOT paying out! I've been gambling for over 8 years at over 30 different sites total, and i've not once ran into such a big scam!!
Please help me make them paying out!
My full story can be found on Askgamblers, but i'm not allowed to post a link, apparantly.
Regards,
Kenny
I found your story and read through some of it and realized at the end you threatened the casino with credit card chargebacks if they didn't pay. Also it seems your agenda now as you've said in your complaint you will do is to go onto all casino forums and write negative things about the casino. Once you've threatened with chargebacks I believe the casino now is in the right to deny your winnings and ban your account. Had you not done that you would have a viable complaint. But you've just served up the caisno on a silver platter to void your winnings.
Why are you playing on a site that mostly caters to US Players? Being from Belgium you have so many other options from casinos that pay out within hours. Anyhow it sucks to be delayed/stalled payments but when you start resorting to threats you've just given the casino the upper hand and thus can void your winnings, especially chargebacks. It sounds like they have refunded all your deposits so you should just move on and in the future control your temper a bit.
CIAO,
Questi casinò (tutti del Mainstreet Group, composto da Slots Plus, Sun Palace, Vegas Casino Online, Las Vegas USA e Old Havana Casino) mi hanno appena rubato 8931 $ in totale, NON stanno pagando! Gioco d'azzardo da oltre 8 anni su oltre 30 siti diversi in totale e non mi sono mai imbattuto in una truffa così grande!!
Per favore aiutami a farli pagare!
La mia storia completa può essere trovata su Askgamblers, ma a quanto pare non mi è consentito pubblicare un collegamento.
Saluti,
Kenny
Ho trovato la tua storia, ne ho letto una parte e alla fine ho capito che avevi minacciato il casinò di riaddebiti sulla carta di credito se non avessero pagato. Inoltre sembra che il tuo obiettivo ora, come hai detto nel tuo reclamo, sarà quello di andare su tutti i forum dei casinò e scrivere cose negative sul casinò. Una volta che hai minacciato di riaddebito, credo che il casinò ora abbia il diritto di negare le tue vincite e vietare il tuo account. Se non lo avessi fatto avresti una denuncia valida. Ma hai appena servito il caisno su un piatto d'argento per annullare le tue vincite.
Perché stai giocando su un sito che si rivolge principalmente ai giocatori statunitensi? Essendo dal Belgio hai tante altre opzioni dai casinò che pagano in poche ore. In ogni caso è spiacevole ritardare/bloccare i pagamenti, ma quando inizi a ricorrere alle minacce hai appena dato il sopravvento al casinò e quindi puoi annullare le tue vincite, in particolare gli storni di addebito. Sembra che abbiano rimborsato tutti i tuoi depositi, quindi dovresti semplicemente andare avanti e in futuro controllare un po' il tuo temperamento. -
- Risposta da
- Melcb
- at Apr 10, 16, 07:09:03 PM
- Admin 6308
- attività più recente 10 giorni fa
Hi,
These casino's (all of Mainstreet Group, consisting of Slots Plus, Sun Palace, Vegas Casino Online, Las Vegas USA, and Old Havana Casino) just stole 8931$ total from me, they are NOT paying out! I've been gambling for over 8 years at over 30 different sites total, and i've not once ran into such a big scam!!
Please help me make them paying out!
My full story can be found on Askgamblers, but i'm not allowed to post a link, apparantly.
Regards,
Kenny
These are trusted US brands and they do not scam players. Lets get the rep to check your account and go from there.
Askgamblers is a separate site and this forum section is where our members can submit complaints, we are not interested in you posted other websites links in our forum. If you have a complaint post it here and we will try resolve it for you. MelissaN and I have contacted the rep already.
CIAO,
Questi casinò (tutti del Mainstreet Group, composto da Slots Plus, Sun Palace, Vegas Casino Online, Las Vegas USA e Old Havana Casino) mi hanno appena rubato 8931 $ in totale, NON stanno pagando! Gioco d'azzardo da oltre 8 anni su oltre 30 siti diversi in totale e non mi sono mai imbattuto in una truffa così grande!!
Per favore aiutami a farli pagare!
La mia storia completa può essere trovata su Askgamblers, ma a quanto pare non mi è consentito pubblicare un collegamento.
Saluti,
Kenny
Questi sono marchi statunitensi affidabili e non truffano i giocatori. Chiediamo al rappresentante di controllare il tuo account e partire da lì.
Askgamblers è un sito separato e questa sezione del forum è dove i nostri membri possono presentare reclami, non siamo interessati che tu pubblichi collegamenti ad altri siti Web nel nostro forum. Se hai un reclamo, pubblicalo qui e proveremo a risolverlo per te. MelissaN e io abbiamo già contattato il rappresentante.
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Apr 12, 16, 09:51:09 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Hi,
These casino's (all of Mainstreet Group, consisting of Slots Plus, Sun Palace, Vegas Casino Online, Las Vegas USA, and Old Havana Casino) just stole 8931$ total from me, they are NOT paying out! I've been gambling for over 8 years at over 30 different sites total, and i've not once ran into such a big scam!!
Please help me make them paying out!
My full story can be found on Askgamblers, but i'm not allowed to post a link, apparantly.
Regards,
Kenny
I found your story and read through some of it and realized at the end you threatened the casino with credit card chargebacks if they didn't pay. Also it seems your agenda now as you've said in your complaint you will do is to go onto all casino forums and write negative things about the casino. Once you've threatened with chargebacks I believe the casino now is in the right to deny your winnings and ban your account. Had you not done that you would have a viable complaint. But you've just served up the caisno on a silver platter to void your winnings.
Why are you playing on a site that mostly caters to US Players? Being from Belgium you have so many other options from casinos that pay out within hours. Anyhow it sucks to be delayed/stalled payments but when you start resorting to threats you've just given the casino the upper hand and thus can void your winnings, especially chargebacks. It sounds like they have refunded all your deposits so you should just move on and in the future control your temper a bit.
The guy won fair and square. Mainstreet has a history for slow paying it's players. Over the years Mainstreet has lost their accreditation from many gambling portals. Whether the guy threaten chargeback or not. Its after the fact that he won . They owe this person and should pay him and then close his account. There are plenty other cases on askgamblers of mainstreet slowing paying its players to the tune of much smaller then this.
CIAO,
Questi casinò (tutti del Mainstreet Group, composto da Slots Plus, Sun Palace, Vegas Casino Online, Las Vegas USA e Old Havana Casino) mi hanno appena rubato 8931 $ in totale, NON stanno pagando! Gioco d'azzardo da oltre 8 anni su più di 30 siti diversi in totale e non mi sono mai imbattuto in una truffa così grande!!
Per favore aiutami a farli pagare!
La mia storia completa può essere trovata su Askgamblers, ma a quanto pare non mi è consentito pubblicare un collegamento.
Saluti,
Kenny
Ho trovato la tua storia, ne ho letto una parte e alla fine ho capito che avevi minacciato il casinò di riaddebiti sulla carta di credito se non avessero pagato. Inoltre sembra che il tuo obiettivo ora, come hai detto nel tuo reclamo, sarà quello di andare su tutti i forum dei casinò e scrivere cose negative sul casinò. Una volta che hai minacciato di riaddebito, credo che il casinò ora abbia il diritto di negare le tue vincite e vietare il tuo account. Se non lo avessi fatto avresti una denuncia valida. Ma hai appena servito il caisno su un piatto d'argento per annullare le tue vincite.
Perché stai giocando su un sito che si rivolge principalmente ai giocatori statunitensi? Essendo dal Belgio hai tante altre opzioni dai casinò che pagano in poche ore. In ogni caso è spiacevole ritardare/bloccare i pagamenti, ma quando inizi a ricorrere alle minacce hai appena dato il sopravvento al casinò e quindi puoi annullare le tue vincite, in particolare gli storni di addebito. Sembra che abbiano rimborsato tutti i tuoi depositi, quindi dovresti semplicemente andare avanti e in futuro controllare un po' il tuo temperamento.
Il ragazzo ha vinto onestamente. Mainstreet ha una storia per la lentezza nel pagare i suoi giocatori. Nel corso degli anni Mainstreet ha perso l'accreditamento da molti portali di gioco d'azzardo. Che il tizio minacci o meno il chargeback. È dopo il fatto che ha vinto. Hanno un debito con questa persona e dovrebbero pagarlo e poi chiudere il suo conto. Ci sono molti altri casi in cui askgamblers di Mainstreet rallenta il pagamento dei suoi giocatori per un importo molto inferiore a questo. -
- Risposta da
- Melcb
- at Apr 12, 16, 09:21:22 PM
- Admin 6308
- attività più recente 10 giorni fa
Hi Mccormick213,
We have been in contact with the casino and see you have have also posted about this on our sister website >HERE<. We appreciate you providing your feedback for other members and players, however the way you have handled this is all wrong, threatening chargebacks, swearing and referring to the staff as idiots will not help your case.
LCB members please note that we are working with our sister site to try and smooth out this issue and get the player paid. We will keep you updated.Ciao Mccormick213,
Siamo stati in contatto con il casinò e abbiamo visto che hai pubblicato un post in merito anche sul nostro sito gemello > QUI <. Apprezziamo che tu abbia fornito il tuo feedback ad altri membri e giocatori, tuttavia il modo in cui hai gestito la situazione è tutto sbagliato, minacciare riaddebiti, imprecare e riferirsi allo staff come idioti non aiuterà il tuo caso.
I membri di LCB tengono presente che stiamo lavorando con il nostro sito gemello per cercare di risolvere questo problema e far pagare il giocatore. Ti terremo aggiornato. -
- Risposta da
- Bitspender
- at Apr 13, 16, 08:56:49 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Hi Mccormick213,
We have been in contact with the casino and see you have have also posted about this on our sister website >HERE<. We appreciate you providing your feedback for other members and players, however the way you have handled this is all wrong, threatening chargebacks, swearing and referring to the staff as idiots will not help your case.
LCB members please note that we are working with our sister site to try and smooth out this issue and get the player paid. We will keep you updated.
I just read the section to the other site you linked. GREAT COMMENTS AND WOW!!! MS for a long time was the only RTG I would play at. They were great with good bonuses. But they fell and never could recover. Now all the complaints I read coming from RTG is the Mainstreet and Virtual Casino Groups.
Ciao Mccormick213,
Siamo stati in contatto con il casinò e abbiamo visto che hai pubblicato un post in merito anche sul nostro sito gemello > QUI <. Apprezziamo che tu abbia fornito il tuo feedback ad altri membri e giocatori, tuttavia il modo in cui hai gestito la situazione è tutto sbagliato, minacciare riaddebiti, imprecare e riferirsi allo staff come idioti non aiuterà il tuo caso.
I membri di LCB tengono presente che stiamo lavorando con il nostro sito gemello per cercare di risolvere questo problema e far pagare il giocatore. Ti terremo aggiornato.
Ho appena letto la sezione dell'altro sito che hai collegato. GRANDI COMMENTI E WOW!!! MS per molto tempo è stato l'unico RTG a cui giocavo. Sono stati fantastici con buoni bonus. Ma caddero e non riuscirono più a riprendersi. Ora tutte le lamentele che ho letto provengono da RTG riguardano i gruppi Mainstreet e Virtual Casino. -
- Risposta da
- bgirot73
- at May 09, 16, 09:04:42 AM
- Newbie 1
- attività più recente 8 anni fa
Hello
I hope this is the right place to post this query...I requested a cashout from Vegas Casino Online 9 days ago, and it is still in a requested status. Is it normal for it to take this long? Other casinos are on top of it, I often receive my funds within 3 days. Can someone help?
thanks much
my username is bgirot at the casino.Ciao
Spero che questo sia il posto giusto per postare questa domanda...Ho richiesto un prelievo da Vegas Casino Online 9 giorni fa, ed è ancora nello stato richiesto. E' normale che ci voglia così tanto tempo? Altri casinò sono al top, spesso ricevo i miei fondi entro 3 giorni. Qualcuno può aiutare?
grazie mille
il mio nome utente è bgirot al casinò.5/ 5
-
- Risposta da
- bojooo
- at May 09, 16, 09:35:31 AM
- Full Member 239
- attività più recente 7 mesi fa
For the first time Ever, I actually won the jackpot on the three stooges at Las Vegas casino yesterday!!(yes, happy mother's day to me:-) anyway, my total withdrawal/cashout comes to $4,450! After all that went on with the "free bonus" fiasco, but then how quickly it was resolved on here, thanks again:-) I just have my fingers crossed that my withdrawal request goes through as easily as last one After you helped out:-) After reading all the positive feedback on LasVegas casino, then seeing how fast my complaint was resolved, I figured I'd take a chance and started depositing there, and I actually Won:-))
Per la prima volta in assoluto, ieri ho vinto il jackpot sui tre tirapiedi al casinò di Las Vegas!! (sì, buona festa della mamma a me :-) comunque, il mio ritiro/incasso totale ammonta a $ 4.450! Dopo tutto quello che è successo con il fiasco del "bonus gratuito", ma quanto velocemente è stato risolto qui, grazie ancora:-) Incrocio le dita affinché la mia richiesta di prelievo venga evasa con la stessa facilità dell'ultima Dopo che mi hai aiutato: -) Dopo aver letto tutti i feedback positivi sul casinò di Las Vegas e aver visto con quanta rapidità è stato risolto il mio reclamo, ho pensato di rischiare e ho iniziato a depositare lì, e in realtà ho vinto:-))
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 09, 16, 10:23:20 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hello bojooo,
That's good news. Congrats.Ciao bojooo,
Questa è una buona notizia. Congratulazioni. -
- Risposta da
- Melcb
- at May 09, 16, 07:27:09 PM
- Admin 6308
- attività più recente 10 giorni fa
For the first time Ever, I actually won the jackpot on the three stooges at Las Vegas casino yesterday!!(yes, happy mother's day to me:-) anyway, my total withdrawal/cashout comes to $4,450! After all that went on with the "free bonus" fiasco, but then how quickly it was resolved on here, thanks again:-) I just have my fingers crossed that my withdrawal request goes through as easily as last one After you helped out:-) After reading all the positive feedback on LasVegas casino, then seeing how fast my complaint was resolved, I figured I'd take a chance and started depositing there, and I actually Won:-))
Woohoo! Thats a nice win!
Per la prima volta in assoluto, ieri ho vinto il jackpot sui tre tirapiedi al casinò di Las Vegas!! (sì, buona festa della mamma a me :-) comunque, il mio ritiro/incasso totale ammonta a $ 4.450! Dopo tutto quello che è successo con il fiasco del "bonus gratuito", ma quanto velocemente è stato risolto qui, grazie ancora:-) Incrocio le dita affinché la mia richiesta di prelievo venga evasa con la stessa facilità dell'ultima Dopo che mi hai aiutato: -) Dopo aver letto tutti i feedback positivi sul casinò di Las Vegas e aver visto con quanta rapidità è stato risolto il mio reclamo, ho pensato di rischiare e ho iniziato a depositare lì, e in realtà ho vinto:-))
Woohoo! È una bella vittoria! -
- Risposta da
- groovechild
- at Jul 12, 16, 05:05:29 PM
- Jr. Member 96
- attività più recente 1 anno fa
Hey guys,
I recently won a small amount at slots plus. Generally how long does it take for the withdrawals to come out of the pending state? I cashed out on June 20th, it's already been two weeks not excluding the weekends. So it's been 2 weeks in business days. It will be 1 month since I cashed out when July 20th rolls around next week. I do realize and understand this group has a reputation for being on the slow side for processing. But I decided to try them out anyway mainly because they have some pretty good promotions. On the plus side I did feel like I got some pretty good playing time. F.Y.I, This wasn't off of non- deposit winnings, I did make a deposit with them. Any suggestions/thoughts? I also verified my info through the security department about a week ago and haven't heard anything since.
Thanks!Hey ragazzi,
Recentemente ho vinto una piccola somma a Slots Plus. Generalmente quanto tempo impiega i prelievi a uscire dallo stato in sospeso? Ho incassato il 20 giugno, sono già passate due settimane, compresi i fine settimana. Quindi sono trascorse 2 settimane nei giorni lavorativi. Sarà passato 1 mese da quando ho incassato quando il 20 luglio arriverà la prossima settimana. Mi rendo conto e capisco che questo gruppo ha la reputazione di essere lento nell'elaborazione. Ma ho deciso di provarli comunque soprattutto perché hanno delle promozioni piuttosto buone. Il lato positivo è che mi sentivo come se avessi avuto un buon tempo di gioco. Per tua informazione, non si trattava di vincite senza deposito, ho effettuato un deposito con loro. Qualche suggerimento/pensiero? Ho anche verificato le mie informazioni tramite il dipartimento di sicurezza circa una settimana fa e da allora non ho più saputo nulla.
Grazie!5/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 19, 16, 06:52:45 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hello groovechild,
Have you heard form the casino? I've contacted the casino rep to post his reply here. Please PM me your casino username.
We'll keep you posted once he gets back to us.
Best regards.Ciao groovechild,
Hai sentito parlare del casinò? Ho contattato il rappresentante del casinò per pubblicare la sua risposta qui. Per favore mandami in privato il tuo nome utente del casinò.
Ti terremo aggiornato non appena tornerà da noi.
Distinti saluti. -
- Risposta da
- groovechild
- at Jul 19, 16, 10:10:10 PM
- Jr. Member 96
- attività più recente 1 anno fa
Hi MelissaN,
I decided to send an email to them on 7/14/2016 and received a reply back from them later that day on 7/14/2016. They replied that my withdrawal was in their financial queue waiting to be processed. That was the last update I've heard since then. Tomorrow, 7/20/2016, it will be 1 month exactly from the time I initially withdrew which remains in the same pending state. My username is: divaluck.
What I was trying to do was branch out from my usual go-to group of casinos that I usually play at. But 1 month from initial cash-out seems a bit lengthy, especially for a withdrawal on the small side. I'm trying to give them a chance, thou. I'm just that kind of person.Ciao MelissaN,
Ho deciso di inviare loro un'e-mail il 14/7/2016 e ho ricevuto una risposta più tardi quel giorno, il 14/7/2016. Hanno risposto che il mio prelievo era nella loro coda finanziaria in attesa di essere elaborato. Questo è stato l'ultimo aggiornamento che ho sentito da allora. Domani, 20/07/2016, passerà 1 mese esatto dal momento in cui ho effettuato il ritiro iniziale, che rimane nello stesso stato in sospeso. Il mio nome utente è: divaluck.
Quello che stavo cercando di fare era uscire dal mio solito gruppo di casinò in cui gioco di solito. Ma 1 mese dal prelievo iniziale sembra un po' lungo, soprattutto per un prelievo di piccole dimensioni. Sto cercando di dare loro una possibilità, tu. Sono proprio quel tipo di persona. -
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 20, 16, 03:23:51 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi MelissaN,
I decided to send an email to them on 7/14/2016 and received a reply back from them later that day on 7/14/2016. They replied that my withdrawal was in their financial queue waiting to be processed. That was the last update I've heard since then. Tomorrow, 7/20/2016, it will be 1 month exactly from the time I initially withdrew which remains in the same pending state. My username is: divaluck.
What I was trying to do was branch out from my usual go-to group of casinos that I usually play at. But 1 month from initial cash-out seems a bit lengthy, especially for a withdrawal on the small side. I'm trying to give them a chance, thou. I'm just that kind of person.
I'm sorry to hear that. I'll forward your username straight away and let you know once I hear from them. Hope all will be sorted out soon.
Best regards.
Ciao MelissaN,
Ho deciso di inviare loro un'e-mail il 14/7/2016 e ho ricevuto una risposta più tardi quel giorno, il 14/7/2016. Hanno risposto che il mio prelievo era nella loro coda finanziaria in attesa di essere elaborato. Questo è stato l'ultimo aggiornamento che ho sentito da allora. Domani, 20/07/2016, passerà 1 mese esatto dal momento in cui ho effettuato il ritiro iniziale, che rimane nello stesso stato in sospeso. Il mio nome utente è: divaluck.
Quello che stavo cercando di fare era uscire dal mio solito gruppo di casinò in cui gioco di solito. Ma 1 mese dal prelievo iniziale sembra un po' lungo, soprattutto per un prelievo di piccole dimensioni. Sto cercando di dare loro una possibilità, tu. Sono proprio quel tipo di persona.
Mi dispiace sentirlo. Inoltrerò subito il tuo nome utente e ti farò sapere non appena avrò loro notizie. Spero che tutto venga risolto presto.
Distinti saluti. -
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 21, 16, 12:32:18 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Groovechild,
Just to let you know that we've heard form the casino rep and according to his words your username has been forwarded to the casino's finance. Hope they'll sort it out soon. We'll keep you posted. Please let us know if you hear from them as well.
Best regards.Ciao Groovechild,
Volevo solo farti sapere che abbiamo sentito il rappresentante del casinò e secondo le sue parole il tuo nome utente è stato inoltrato al dipartimento finanziario del casinò. Spero che risolveranno la cosa presto. Ti terremo aggiornato. Per favore fateci sapere se avete notizie anche di loro.
Distinti saluti. -
- Risposta da
- groovechild
- at Jul 22, 16, 11:09:22 AM
- Jr. Member 96
- attività più recente 1 anno fa
Thank you MelissaN.
I really do hope everything works out in the end. I'm a very dedicated player on the rather obsessive side, it would be a real shame to lose me. .
Some of these casinos need to realize the ease of the withdrawal makes a big difference in whether you feel secure in investing your own money to play there. Also, whether you decide to remain a longtime loyal player to their establishment. . Let's face it, it can be sooooo hard to win sometimes and when you do manage to win, getting your winnings shouldn't similar to pulling teeth.Grazie MelissaN.
Spero davvero che alla fine tutto funzioni. Sono un giocatore molto devoto e piuttosto ossessivo, sarebbe un vero peccato perdermi. .
Alcuni di questi casinò devono rendersi conto che la facilità del prelievo fa una grande differenza nel farti sentire sicuro nell'investire i tuoi soldi per giocare lì. Inoltre, se decidi di rimanere un giocatore fedele di lunga data al loro stabilimento. . Ammettiamolo, a volte può essere tremendamente difficile vincere e quando riesci a vincere, ottenere le tue vincite non dovrebbe essere come tirare i denti. -
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 29, 16, 11:09:31 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi groovechild,
We've been told by the casino that the money hit your bank account yesterday. Could you please confirm that?
Thanks.Ciao groovechild,
Il casinò ci ha detto che il denaro è arrivato ieri sul tuo conto bancario. Potresti confermarlo?
Grazie. -
- Risposta da
- groovechild
- at Jul 31, 16, 02:01:13 PM
- Jr. Member 96
- attività più recente 1 anno fa
Hi MelissaN,
No, they told me their bank processing ACH-Wire was down and then they gave me 3 other options for me to get my money. After deciding on which option to go with now I'm waiting for confirmation back. They say it's in processing (crosses fingers) I'll definitely reply when this goes through and I indeed receive my funds. I really think it's important for people to know what the process is like when dealing with this group of casinos. When I look at my account in the software it still shows in the pending state from the original date 6/20/16 and ....... we're almost into August. I'm so glad this is just a couple of hundred and not a couple of thousand.
Thanks,
GroovechildCiao MelissaN,
No, mi hanno detto che la loro banca che elaborava ACH-Wire non funzionava e poi mi hanno dato altre 3 opzioni per ricevere i miei soldi. Dopo aver deciso quale opzione scegliere ora sto aspettando la conferma. Dicono che è in fase di elaborazione (incrocia le dita). Risponderò sicuramente quando tutto sarà completato e riceverò effettivamente i miei fondi. Penso davvero che sia importante che le persone sappiano qual è il processo quando si ha a che fare con questo gruppo di casinò. Quando guardo il mio account nel software, appare ancora nello stato in sospeso dalla data originale del 20/06/16 e ....... siamo quasi ad agosto. Sono così felice che siano solo un paio di centinaia e non un paio di migliaia.
Grazie,
Groovechild -
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 31, 16, 02:41:19 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hope everything will be sorted in the end. Fingers crossed. Please let us know when it is all done.
Spero che tutto si sistemerà alla fine. Dita incrociate. Per favore, facci sapere quando tutto sarà finito.
-
- Risposta da
- groovechild
- at Aug 03, 16, 10:22:43 PM
- Jr. Member 96
- attività più recente 1 anno fa
Hey guys,
After a few hiccups, there is a happy ending finally received my money today.Hey ragazzi,
Dopo qualche intoppo, c'è un lieto fine finalmente ho ricevuto i miei soldi oggi. -
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 04, 16, 04:08:08 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Cool groovechild!
That's very good news. Congrats!Che bel ragazzo!
Questa è un'ottima notizia. Congratulazioni! -
- Risposta da
- DONNAFILES
- at Oct 19, 16, 07:21:37 PM
- Newbie 3
- attività più recente 6 anni fa
Apologies if this is a dupe but I couldn't find my original post and it may not have made it to the board.
I requested a cash out at Main Street Vegas and it has been in "requested" status since 10/5/16, two weeks now. User name there is Donnafiles. I have made direct inquiries to the casino through live chat and email with unsatisfactory results, just general responses of "we can't estimate the exact date" etc. I would like to bring this issue to the direct attention of the Casino rep on this forum. I set up my account there because it was a recommended casino on a sister site of LCB. I have never had this long a delay in receiving a payout and I hope I have not been scammed. I appreciate any help anyone reading this can provide. Thanks!
Mi scuso se questo è un inganno, ma non sono riuscito a trovare il mio post originale e potrebbe non essere arrivato al forum.
Ho richiesto un prelievo presso Main Street Vegas ed è nello stato "richiesto" dal 5/10/16, due settimane ormai. Il nome utente è Donnafiles. Ho effettuato richieste dirette al casinò tramite chat dal vivo ed e-mail con risultati insoddisfacenti, solo risposte generiche come "non possiamo stimare la data esatta" ecc. Vorrei portare questo problema all'attenzione diretta del rappresentante del casinò su questo Forum. Ho creato il mio account lì perché era un casinò consigliato su un sito gemello di LCB. Non ho mai avuto un ritardo così lungo nel ricevere un pagamento e spero di non essere stato truffato. Apprezzo qualsiasi aiuto che chiunque legga questo possa fornire. Grazie!
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- Risposta da
- Melcb
- at Oct 19, 16, 11:57:22 PM
- Admin 6308
- attività più recente 10 giorni fa
Hi DONNAFILES,
Sorry to hear you are having a hard time getting your winnings. Please clarify which casino did you make a cashout at? I am not aware of Main street vegas. There is Mainstreet Group which operates Las Vegas USA, Vegas casino online, slots plus, sun palace etc.
Ciao DONNAFILES,
Mi dispiace sapere che hai difficoltà a ottenere le tue vincite. Per favore, chiarisci in quale casinò hai effettuato un prelievo? Non sono a conoscenza di Main Street Las Vegas. C'è Mainstreet Group che gestisce Las Vegas USA, casinò online Vegas, slots plus, Sun Palace ecc.
3/ 5
5/ 5
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- Risposta da
- DONNAFILES
- at Oct 20, 16, 06:53:07 PM
- Newbie 3
- attività più recente 6 anni fa
Thank you Melcb. It's Vegas Casino Online.
Grazie Melcb. È il casinò online di Las Vegas.
5/ 5
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- Risposta da
- Melcb
- at Oct 20, 16, 07:21:35 PM
- Admin 6308
- attività più recente 10 giorni fa
Rep has been notified.
Il rappresentante è stato avvisato.
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- Risposta da
- Melcb
- at Oct 21, 16, 06:37:19 PM
- Admin 6308
- attività più recente 10 giorni fa
I have been told that payment will be made next week. Please keep us updated.
Mi è stato detto che il pagamento verrà effettuato la prossima settimana. Per favore, tienici aggiornati.
5/ 5
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- Risposta da
- DONNAFILES
- at Oct 25, 16, 07:38:45 PM
- Newbie 3
- attività più recente 6 anni fa
Thank you for your help. I will let you know if/when the payout is processed. D
Grazie per l'aiuto. Ti farò sapere se/quando il pagamento verrà elaborato. D
-
- Risposta da
- Ondrus
- at Oct 30, 16, 03:57:37 PM
- Sr. Member 312
- attività più recente 8 giorni fa
Hi,
I've waited as long as I could at Old Havana casino, but It's been a long waiting period for my cashout and still nothing happen so I'm hoping you can help me.
I requested for cashout: 9/30/16,10/4/16,10/7/16 and 10/9/16.
So I'm waiting a month (and 3 weeks since my last cashout request)!
Support is always telling me the same thing: "Payments will be processed later this week or early next one". Every week the same phrases...
Can you please help me with this problem? My username is Ondrus.
Btw. my last cashout was processed 2 weeks since cashout request, but now I'm waiting a month...
CIAO,
Ho aspettato il più a lungo possibile al casinò Old Havana, ma è stato un lungo periodo di attesa per il mio prelievo e ancora non è successo nulla, quindi spero che tu possa aiutarmi.
Ho richiesto il prelievo: 30/9/16,10/4/16,10/7/16 e 9/10/16.
Quindi sto aspettando un mese (e 3 settimane dalla mia ultima richiesta di prelievo)!
L'assistenza mi dice sempre la stessa cosa: "I pagamenti verranno elaborati entro questa settimana o all'inizio della prossima". Ogni settimana le stesse frasi...
Potete per favore aiutarmi con questo problema? Il mio nome utente è Ondrus.
A proposito. il mio ultimo prelievo è stato elaborato 2 settimane dopo la richiesta di prelievo, ma ora sto aspettando un mese...
5/ 5
2.9/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 31, 16, 07:05:49 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Ondrus,
Sorry to hear that. We'll notify the casino, forward your username and let you know accordingly.
Ciao Ondrus,
Mi dispiace sentirlo. Informeremo il casinò, inoltreremo il tuo nome utente e ti faremo sapere di conseguenza.
-
- Risposta da
- Ondrus
- at Nov 01, 16, 03:45:28 AM
- Sr. Member 312
- attività più recente 8 giorni fa
Thanks.
About 2/3 of my cashout requests was processed yesterday in the evening. But 1/3 of my cashout requests was not processed yet. I'm hoping they will send me rest of my money soon.
Grazie.
Circa 2/3 delle mie richieste di prelievo sono state elaborate ieri sera. Ma 1/3 delle mie richieste di prelievo non sono state ancora elaborate. Spero che mi manderanno presto il resto dei miei soldi.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 01, 16, 05:52:15 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
That's good new. Hope the rest of your winnings will be processed soon. Please keep us updated.
E' una bella novità. Spero che il resto delle tue vincite venga elaborato presto. Per favore, tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- Ondrus
- at Nov 03, 16, 05:19:42 AM
- Sr. Member 312
- attività più recente 8 giorni fa
Hi, I still don't receive the rest of my money... :-/
Ciao, ancora non ricevo il resto dei miei soldi... :-/
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 03, 16, 10:28:07 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Ondrus,
Thank you for letting us know. Have you tried to contact them? W
Ciao Ondrus,
Grazie per avercelo informato. Hai provato a contattarli? W
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