I sent my info yesterday....Very frustrated, payout still showing requested status 2 weeks later and no contact yet... Is this a lost cause?
Las Vegas USA, Vegas Casino Online, Slots Plus, Sun Palace, Lucky Hippo, Old Havana, Supporto e thread di reclami di High Country Casino
- Iniziato da
- Mainstreet
- Casino Rep 20
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- Risposta da
- jjsawinner
- at Oct 08, 14, 01:06:33 AM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 7 anni fa
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Oct 08, 14, 05:41:34 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
sigh...Just stay at them and you may want to consider avoiding this group until they can do better...such a shame as I really like this group
sigh... Resta con loro e potresti prendere in considerazione l'idea di evitare questo gruppo finché non potranno fare di meglio... è un peccato perché mi piace davvero questo gruppo
-
- Risposta da
- tinker
- at Oct 08, 14, 07:49:34 AM
- Sr. Member 432
- attività più recente 7 anni fa
I have to agree with you chocolateman I to have never had a problem with Mainstreet. I hope things don't continue to go south that would be very disappointing.
Devo essere d'accordo con te, cioccolataio, che non ho mai avuto problemi con Mainstreet. Spero che le cose non continuino ad andare male, sarebbe molto deludente.
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- Risposta da
- nipsy510
- at Oct 08, 14, 08:02:45 PM
- Full Member 121
- attività più recente 3 anni fa
Well they said the "check was in the mail" so fingers crossed it arrives soon. They said they sent it out yesterday so I will keep everyone posted.
Beh, hanno detto che "l'assegno era per posta", quindi incrociamo le dita e arriverà presto. Hanno detto di averlo inviato ieri, quindi terrò tutti aggiornati.
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- Risposta da
- Bitspender
- at Oct 10, 14, 08:46:53 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Well that's some good news. Please keep us informed to when it arrives. I am so sorry that you had to wait with this group. I wish they would tighten their butts up. They have been around for a long time...
Beh, questa è una buona notizia. Per favore tienici informati su quando arriverà. Mi dispiace tanto che tu abbia dovuto aspettare con questo gruppo. Vorrei che stringessero il sedere. Sono in giro da molto tempo...
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- Risposta da
- jjsawinner
- at Oct 10, 14, 04:52:06 PM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 7 anni fa
I checked in on my payout and 2 weeks later they rejected my payout with no explanation...
Ho effettuato il check-in sul mio pagamento e 2 settimane dopo hanno rifiutato il mio pagamento senza alcuna spiegazione...
-
- Risposta da
- gwolfman
- at Oct 11, 14, 12:38:20 AM
- Jr. Member 76
- attività più recente 7 anni fa
Hello
I wanted to say that I have been playing at the Mainstreet Group of Casinos for over four years and never had a problem getting paid. The reason I liked playing there was because I could use a prepaid visa card to make my deposits.
I would then request a courier check for payment. I always got my check within 7-10 days and the checks were always drawn from a large US Bank. I really liked being able to go to Walmart and cashing out with no problem what so ever.
Well All that came to a halt on my last check IT WAS CANADIAN !! I CALLED customer service and said whats with the Canadian check this time?
They told me it just depends on what processor they send it to. Well in four years of receiving checks I never received a Canadian check before. I was really happy the check was only a $100 because I could not cash it unless I deposited it in our personal household account.
I used to have an account that I used for only gaming mostly and it turned into a big problem. I had a check that was about a $1000 from a casino that was a 3 stars at the time. Well you know the story the banked contacted me two weeks after the check was deposited and said it did not clear. It ended up costing me several hundred dollars in fees to clear up the mess that happened after the check bounced.
Now I am worried if I win a decent payout I might get a Canadian check again and Walmart will not cash Canadian checks. Me and my wife have a checking account for the household bills we pay but my wife wants no gaming funds run through that account.
I hope that the Club World Group does not start using Canadian checks.Ciao
Volevo dirti che gioco al Mainstreet Group of Casinos da oltre quattro anni e non ho mai avuto problemi a ricevere il pagamento. Il motivo per cui mi piaceva giocare lì era perché potevo usare una carta Visa prepagata per effettuare i miei depositi.
Richiederei quindi un assegno tramite corriere per il pagamento. Ricevevo sempre l'assegno entro 7-10 giorni e gli assegni venivano sempre emessi da una grande banca statunitense. Mi è davvero piaciuto poter andare a Walmart e incassare senza alcun problema.
Bene, tutto ciò si è interrotto durante il mio ultimo assegno ERA CANADESE !! Ho CHIAMATO il servizio clienti e ho detto cosa significa l'assegno canadese questa volta?
Mi hanno detto che dipende solo dal processore a cui lo inviano. Ebbene, in quattro anni di ricezione di assegni non ho mai ricevuto prima un assegno canadese. Ero davvero felice che l'assegno fosse solo di $ 100 perché non potevo incassarlo a meno che non lo avessi depositato sul nostro conto familiare personale.
Avevo un account che utilizzavo principalmente solo per giocare e si è trasformato in un grosso problema. Avevo un assegno di circa $ 1000 da un casinò che all'epoca era a 3 stelle. Beh, conosci la storia, la banca mi ha contattato due settimane dopo che l'assegno era stato depositato e ha detto che non era stato cancellato. Alla fine mi è costato diverse centinaia di dollari in commissioni per risolvere il pasticcio che si è verificato dopo che l'assegno è stato respinto.
Ora sono preoccupato che se vinco un pagamento decente potrei ricevere di nuovo un assegno canadese e Walmart non incasserà assegni canadesi. Io e mia moglie abbiamo un conto corrente per le bollette domestiche che paghiamo, ma mia moglie non vuole che i fondi di gioco passino attraverso quel conto.
Spero che il Club World Group non inizi a utilizzare assegni canadesi. -
- Risposta da
- cheetahwind
- at Oct 12, 14, 12:03:56 AM
- Super Hero 1061
- attività più recente 5 years fa
Actually I do believe that Club World is using Canadian checks last I knew. I don't think there are very many if any at all US facing casinos that offer a US based check. Just one too many risks for them opening a US based bank account these days. Banks are heavily scrutinizing each and every transaction made.
Plus let's not forget our good old Uncle Sam, who's watching over us to "protect" ourselves from these swindlers as I'm sure they'll call them.In realtà credo che Club World utilizzi assegni canadesi dall'ultima volta che ne ho saputo. Non penso che ce ne siano molti, se non nessuno, di casinò affacciati sugli Stati Uniti che offrono un assegno con sede negli Stati Uniti. Solo un rischio di troppo per loro che aprono un conto bancario negli Stati Uniti in questi giorni. Le banche stanno esaminando attentamente ogni singola transazione effettuata.
In più non dimentichiamoci del nostro buon vecchio zio Sam, che veglia su di noi per "proteggerci" da questi truffatori, come sono sicuro che li chiameranno. -
- Risposta da
- Bitspender
- at Oct 12, 14, 08:03:39 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Yes Club World has used Canadian Checks in the past. I've received several from them in the past. I just deposit them and let it sit. I received many from Mainstreet and never had a problem. As received a couple for WINADAY and never had a problem...
Yes Club World ha utilizzato assegni canadesi in passato. Ne ho ricevuti diversi in passato. Li deposito e lo lascio riposare. Ne ho ricevuti molti da Mainstreet e non ho mai avuto problemi. Ne ho ricevuti un paio per WINADAY e non ho mai avuto problemi...
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- Risposta da
- nipsy510
- at Oct 28, 14, 01:34:31 PM
- Full Member 121
- attività più recente 3 anni fa
Well everyone thanks for the support! The check came in and I waited until that thing had cleared and processed into my account before even touching it just in case lol. The whole process took well over a month and it was disappointing. I hope everyone has better luck with this group!
Bene, grazie a tutti per il supporto! L'assegno è arrivato e ho aspettato che quella cosa fosse stata cancellata ed elaborata sul mio account prima ancora di toccarla, per ogni evenienza lol. L'intero processo è durato più di un mese ed è stato deludente. Spero che tutti abbiano più fortuna con questo gruppo!
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- Risposta da
- Bitspender
- at Oct 30, 14, 06:58:45 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Well im happy everything finally went right for you. I am sorry you had to go through this with Mainstreet. They are my favorite RTG group to play at. I never experienced a slow withdrawal before. I guess if I was in your shoes. I would be very wary now too...
Beh, sono felice che finalmente tutto sia andato bene per te. Mi dispiace che tu abbia dovuto affrontare tutto questo con Mainstreet. Sono il mio gruppo RTG preferito con cui suonare. Non ho mai sperimentato un ritiro lento prima. Immagino che se fossi nei tuoi panni. anch'io sarei molto cauto adesso...
-
- Risposta da
- jade
- at Nov 14, 14, 11:05:14 AM
- Super Hero 1027
- attività più recente 3 anni fa
-
- Risposta da
- gilajikput91
- at Nov 14, 14, 12:37:51 PM
- Hero Member 699
- attività più recente 1 mese fa
Hello, there is something i need to ask,it is about why do i didnt see my country in the list lastime when i was trying to sign up at this casino(all of them)?but i see all of this casino were accepted player from my country here at LCB casino review for this casino, is you guys didnt accept player from my country anymore?
Ciao, c'è qualcosa che devo chiederti, riguarda il motivo per cui non ho visto il mio paese nell'elenco l'ultima volta quando stavo cercando di iscrivermi a questo casinò (tutti)? ma vedo che tutti questi casinò sono accettati come giocatori dal mio paese qui alla recensione del casinò LCB per questo casinò, ragazzi, non accettate più giocatori dal mio paese?
-
- Risposta da
- Melcb
- at Nov 14, 14, 05:55:27 PM
- Admin 6308
- attività più recente 2 years fa
Hello, there is something i need to ask,it is about why do i didnt see my country in the list lastime when i was trying to sign up at this casino(all of them)?but i see all of this casino were accepted player from my country here at LCB casino review for this casino, is you guys didnt accept player from my country anymore?
Malaysia is one of the resticted countries. We will be updating our review pages for all the mainstreet brands today.
Ciao, c'è qualcosa che devo chiederti, riguarda il motivo per cui non ho visto il mio paese nell'elenco l'ultima volta quando stavo cercando di iscrivermi a questo casinò (tutti)? ma vedo che tutti questi casinò sono accettati come giocatori dal mio paese qui alla recensione del casinò LCB per questo casinò, ragazzi, non accettate più giocatori dal mio paese?
La Malesia è uno dei paesi soggetti a restrizioni. Oggi aggiorneremo le nostre pagine di recensione per tutti i marchi principali. -
- Risposta da
- jodiisgreat
- at Nov 15, 14, 07:19:02 PM
- Hero Member 574
- attività più recente 4 anni fa
Received an email from Vegas Casino Online with their weekly promos, which is odd because even though I used to deposit there, they have never sent me promo emails. Found it interesting in the bottom of the email it said that they are paring down customer support hours, and will only be available from 5 a.m. to midnight from this point forward. Something smells fishy at VCO.
Ho ricevuto un'e-mail da Vegas Casino Online con le loro promozioni settimanali, il che è strano perché anche se depositavo lì, non mi hanno mai inviato e-mail promozionali. Ho trovato interessante in fondo all'e-mail che si dice che stanno riducendo gli orari dell'assistenza clienti e che da questo momento in poi saranno disponibili solo dalle 5:00 a mezzanotte. C'è qualcosa che puzza di sospetto al VCO.
5/ 5
-
- Risposta da
- gwolfman
- at Nov 15, 14, 10:33:52 PM
- Jr. Member 76
- attività più recente 7 anni fa
Mainstreet, what's the problem??? My payout requested on 9/25 is still just showing requested and has not even been looked at? Getting worried...
Mainstreet, qual è il problema??? Il mio pagamento richiesto il 25/9 risulta ancora richiesto e non è stato nemmeno esaminato? Preoccuparsi... -
- Risposta da
- gwolfman
- at Nov 21, 14, 11:56:50 AM
- Jr. Member 76
- attività più recente 7 anni fa
Hello everyone,
nipsy510, I spoke with CS today and your withdrawal was processed by MainStreet on Sept 30. That means the processor would have it October 1 and then they go through their process of sending out the payments. That would be three business days ago so depending on the mail, you will see your check any time now.
bhappy2day, I can check on this for you however I need specific details from you of which I do not currently have any. You can PM me the specific casino and your user name in that casino and then I can begin to look into this for you.
Thanks,
Peter
Hello Peter
My username is spwolfman57 I have been waiting for a wire transfer that was approved since Oct 25th. I received an e-mail from customer service yesterday telling me they have no idea when it will be sent because there are backed up.
What is going on with your company !!!
I an not sure how to contact you I hope you get this.
Ciao a tutti,
nipsy510, ho parlato con CS oggi e il tuo prelievo è stato elaborato da MainStreet il 30 settembre. Ciò significa che l'elaboratore lo riceverà il 1° ottobre e poi eseguirà il processo di invio dei pagamenti. Sarebbero tre giorni lavorativi fa, quindi a seconda della posta, vedrai il tuo assegno in qualsiasi momento.
bhappy2day, posso verificarlo per te, tuttavia ho bisogno che tu mi fornisca dettagli specifici di cui al momento non ne ho. Puoi mandarmi un messaggio privato con il casinò specifico e il tuo nome utente in quel casinò e poi potrò iniziare a esaminarlo per te.
Grazie,
Peter
Ciao Peter
Il mio nome utente è spwolfman57. Aspetto un bonifico approvato dal 25 ottobre. Ieri ho ricevuto un'e-mail dal servizio clienti che mi informava che non hanno idea di quando verrà inviata perché è presente il backup.
Cosa sta succedendo alla tua azienda !!!
Non sono sicuro di come contattarti. Spero che tu riceva questo.
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Nov 23, 14, 10:53:29 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Steer clear of MS Casinos from this point on until they fix their problems. This is my favorite group and I for one will be avoiding them until time being. Sorry MS but you are becoming untrustworthy.
Evita i casinò MS da questo momento in poi finché non risolvono i loro problemi. Questo è il mio gruppo preferito e io per primo li eviterò fino al momento. Scusa MS ma stai diventando inaffidabile.
-
- Risposta da
- Mainstreet
- at Nov 24, 14, 05:10:28 PM
- Casino Rep 20
- attività più recente 1 anno fa
Hello gwolfman,
I looked up your account and found you in Slots Plus. I have contacted Customer Service and will reply back here or by PM as soon as I have some information for you.
Thanks, PeterCiao Gwolfman,
Ho cercato il tuo account e ti ho trovato su Slots Plus. Ho contattato il Servizio Clienti e ti risponderò qui o via PM non appena avrò qualche informazione per te.
Grazie, Pietro5/ 5
-
- Risposta da
- Mainstreet
- at Nov 25, 14, 04:24:11 PM
- Casino Rep 20
- attività più recente 1 anno fa
Hi gwolfman,
Your payment has been processed. Accounting has confirmed this for me this morning.
Sorry again for the delay; I just wanted you to know that it is in fact processed now.
Best regards,
PeterCiao Gwolfman,
Il tuo pagamento è stato elaborato. La contabilità me lo ha confermato stamattina.
Scusate ancora per il ritardo; Volevo solo farti sapere che in effetti è stato elaborato ora.
Distinti saluti,
Peter -
- Risposta da
- gwolfman
- at Nov 29, 14, 07:37:55 PM
- Jr. Member 76
- attività più recente 7 anni fa
Hi
Hi gwolfman,
Your payment has been processed. Accounting has confirmed this for me this morning.
Sorry again for the delay; I just wanted you to know that it is in fact processed now.
Best regards,
Peter
Thank you for reply. I received the Payment on Nov 25th thanksCIAO
Ciao Gwolfman,
Il tuo pagamento è stato elaborato. La contabilità me lo ha confermato stamattina.
Scusate ancora per il ritardo; Volevo solo farti sapere che in effetti è stato elaborato ora.
Distinti saluti,
Peter
Grazie per la risposta. Ho ricevuto il pagamento il 25 novembre, grazie -
- Risposta da
- vixiedina
- at Dec 28, 14, 03:02:29 PM
- Full Member 101
- attività più recente 7 anni fa
I wish that I had read this forum before playing at Sun Palace, but too late now. My wire payout request of $1,000.00 has been at the "Requested" status for eight days. It took me three days to reach someone in finance through live chat. They said that I should receive an email regarding any necessary documents soon. I received email messages from Finance after sending several emails that they would send documents to me within a few days too. Why didn't they send the documents to me when they emailed me?
I have only deposited through the Payment Voucher system (Mr. Token website). The 400% welcome bonus was played through well beyond the requirements. I realize that the actual bonus amount will be taken away from the $1,000.00, but there shouldn't be an issue with the remaining payment according to the bonus terms.
I know that wires themselves do not take as long to process as checks. I don't want this to go beyond a month, especially when this forum says that e-wallet takes 48 hours to process withdrawals. Please assist. My User ID is owlowl. Thank you.Vorrei aver letto questo forum prima di giocare al Sun Palace, ma ormai è troppo tardi. La mia richiesta di pagamento tramite bonifico bancario di $ 1.000,00 è rimasta nello stato "Richiesto" per otto giorni. Mi ci sono voluti tre giorni per raggiungere qualcuno nel settore finanziario tramite la chat dal vivo. Hanno detto che avrei dovuto ricevere presto un'e-mail riguardante tutti i documenti necessari. Ho ricevuto messaggi e-mail da Finance dopo aver inviato diverse e-mail che mi avrebbero inviato documenti entro pochi giorni. Perché non mi hanno inviato i documenti quando mi hanno inviato un'e-mail?
Ho depositato solo tramite il sistema Payment Voucher (sito web Mr. Token). Il bonus di benvenuto del 400% è stato giocato ben oltre i requisiti. Mi rendo conto che l'importo effettivo del bonus verrà detratto da $ 1.000,00, ma non dovrebbero esserci problemi con il pagamento rimanente secondo i termini del bonus.
So che i bonifici stessi non richiedono tanto tempo per essere elaborati quanto gli assegni. Non voglio che questa cosa vada oltre il mese, soprattutto quando questo forum dice che il portafoglio elettronico impiega 48 ore per elaborare i prelievi. Per favore aiutatemi. Il mio ID utente è gufo. Grazie. -
- Risposta da
- vixiedina
- at Dec 29, 14, 10:04:33 AM
- Full Member 101
- attività più recente 7 anni fa
I wish that I had read this forum before playing at Sun Palace, but too late now. My wire payout request of $1,000.00 has been at the "Requested" status for eight days. It took me three days to reach someone in finance through live chat. They said that I should receive an email regarding any necessary documents soon. I received email messages from Finance after sending several emails that they would send documents to me within a few days too. Why didn't they send the documents to me when they emailed me? . . .
Me again - day nine and still no "document email" - can you/our rep tell me what/where to send whatever documents are needed? Do the docs vary depending upon the deposit method? Thanks.
Vorrei aver letto questo forum prima di giocare al Sun Palace, ma ormai è troppo tardi. La mia richiesta di pagamento tramite bonifico bancario di $ 1.000,00 è rimasta nello stato "Richiesto" per otto giorni. Mi ci sono voluti tre giorni per raggiungere qualcuno nel settore finanziario tramite la chat dal vivo. Hanno detto che avrei dovuto ricevere presto un'e-mail riguardante tutti i documenti necessari. Ho ricevuto messaggi e-mail da Finance dopo aver inviato diverse e-mail che mi avrebbero inviato documenti entro pochi giorni. Perché non mi hanno inviato i documenti quando mi hanno inviato un'e-mail? . . .
Ancora io - nono giorno e ancora nessuna "e-mail di documenti" - potete/il nostro rappresentante dirmi cosa/dove inviare i documenti necessari? I documenti variano a seconda del metodo di deposito? Grazie. -
- Risposta da
- zuga
- at Dec 29, 14, 10:38:51 AM
- Admin 8368
- attività più recente 10 years fa
Not sure if the Rep is away on Holiday or not, but will send them another notification myself.
Non sono sicuro se il rappresentante sia in vacanza o meno, ma invierò loro un'altra notifica io stesso.
-
- Risposta da
- vixiedina
- at Dec 29, 14, 10:45:44 AM
- Full Member 101
- attività più recente 7 anni fa
I appreciate that, thank you!
Lo apprezzo, grazie!
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Dec 29, 14, 06:56:44 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
The documents you need to send are listed here http://www.sunpalacecasino.eu/images/public/faxback.pdf If you didn't use a Credit Card just filling in your deposit method information. Also scan a copy of your utility bill and ID. I hope everything goes well with you...
I documenti che devi inviare sono elencati qui http://www.sunpalacecasino.eu/images/public/faxback.pdf Se non hai utilizzato una carta di credito, inserisci semplicemente le informazioni sul metodo di deposito. Scansiona anche una copia della bolletta e del documento d'identità. Spero che per te vada tutto bene...
-
- Risposta da
- Mainstreet
- at Dec 29, 14, 07:48:17 PM
- Casino Rep 20
- attività più recente 1 anno fa
Hello vixiedina,
This is Peter from Marketing. I am here to try and help with this situation. Please understand that I cannot view all of your details and transactions as am not in the payments/security departments so instead I contact them with questions to assist you. After contacting them earlier today when I read your posts I have the following information:
- Your request was placed on Dec 20th. Cycle time is posted online as being 2 weeks.
- You had not been contacted by Security because your event had not reached evaluation.
- Since then, your event did reach evaluation and Security has requested documentation.
- It will now depend on when you provide what Security has requested - I do not have that information but you should at this point.
- After that your withdrawal will depend on the next batch of processing.
I hope this helps to clarify things.
Best regards,
PeterCiao vixiedina,
Questo è Peter del Marketing. Sono qui per cercare di aiutare con questa situazione. Ti preghiamo di comprendere che non posso visualizzare tutti i tuoi dettagli e le tue transazioni poiché non sono nei dipartimenti pagamenti/sicurezza, quindi li contatto con domande per assisterti. Dopo averli contattati oggi, quando ho letto i vostri post, ho le seguenti informazioni:
- La tua richiesta è stata effettuata il 20 dicembre. Il tempo di ciclo è pubblicato online come 2 settimane.
- Non sei stato contattato dalla Sicurezza perché il tuo evento non ha raggiunto la valutazione.
- Da allora, il tuo evento ha raggiunto la valutazione e la sicurezza ha richiesto la documentazione.
- Ora dipenderà da quando fornirai ciò che la sicurezza ha richiesto. - Non ho queste informazioni ma dovresti a questo punto.
- Successivamente il tuo prelievo dipenderà dal successivo lotto di elaborazione.
Spero che questo aiuti a chiarire le cose.
Distinti saluti,
Peter -
- Risposta da
- Bitspender
- at Dec 29, 14, 08:19:58 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
2 weeks? And you wonder why you can't get on a certain forum accreditation list...
2 settimane? E ti chiedi perché non puoi entrare in una certa lista di accreditamenti del forum...
-
- Risposta da
- vixiedina
- at Dec 29, 14, 08:47:12 PM
- Full Member 101
- attività più recente 7 anni fa
Hello vixiedina,
This is Peter from Marketing. I am here to try and help with this situation. Please understand that I cannot view all of your details and transactions as am not in the payments/security departments so instead I contact them with questions to assist you. After contacting them earlier today when I read your posts I have the following information:
- Your request was placed on Dec 20th. Cycle time is posted online as being 2 weeks.
- You had not been contacted by Security because your event had not reached evaluation.
- Since then, your event did reach evaluation and Security has requested documentation.
- It will now depend on when you provide what Security has requested - I do not have that information but you should at this point.
- After that your withdrawal will depend on the next batch of processing.
I hope this helps to clarify things.
Best regards,
Peter
Peter,
I just emailed (to every email address that I could find including the one on the form) my utility bill, front and back copies of my Visa and Driver's License, and the Sun Palace form with the embossed credit card copy. I didn't receive an email from Security, but hopefully all my docs will get into the right hands. Any other information that you can provide would be great.
Thanks for your response.
Ciao vixiedina,
Questo è Peter del Marketing. Sono qui per cercare di aiutare con questa situazione. Ti preghiamo di comprendere che non posso visualizzare tutti i tuoi dettagli e le tue transazioni poiché non sono nei dipartimenti pagamenti/sicurezza, quindi li contatto con domande per assisterti. Dopo averli contattati oggi, quando ho letto i vostri post, ho le seguenti informazioni:
- La tua richiesta è stata effettuata il 20 dicembre. Il tempo di ciclo è pubblicato online come 2 settimane.
- Non sei stato contattato dalla Sicurezza perché il tuo evento non ha raggiunto la valutazione.
- Da allora, il tuo evento ha raggiunto la valutazione e la sicurezza ha richiesto la documentazione.
- Ora dipenderà da quando fornirai ciò che la sicurezza ha richiesto. - Non ho queste informazioni ma dovresti a questo punto.
- Successivamente il tuo prelievo dipenderà dal successivo lotto di elaborazione.
Spero che questo aiuti a chiarire le cose.
Distinti saluti,
Peter
Peter,
Ho appena inviato via e-mail (a tutti gli indirizzi e-mail che ho trovato, compreso quello sul modulo) la mia bolletta, le copie fronte e retro del mio visto e della patente di guida e il modulo Sun Palace con la copia della carta di credito in rilievo. Non ho ricevuto un'e-mail dalla sicurezza, ma spero che tutti i miei documenti finiscano nelle mani giuste. Qualsiasi altra informazione che puoi fornire sarebbe fantastica.
Grazie per la risposta. -
- Risposta da
- vixiedina
- at Dec 29, 14, 08:55:43 PM
- Full Member 101
- attività più recente 7 anni fa
2 weeks? And you wonder why you can't get on a certain forum accreditation list...
I guess I am naïve, because I thought that "two weeks" meant from the time of request to the time of receipt. Seems a little misleading . . . . Are all RTG casinos like this now?
I appreciate your help.
2 settimane? E ti chiedi perché non puoi entrare in una certa lista di accreditamenti del forum...
Credo di essere ingenuo, perché pensavo che "due settimane" significassero dal momento della richiesta al momento della ricezione. Sembra un po' fuorviante. . . . Tutti i casinò RTG sono così adesso?
Apprezzo il vostro aiuto. -
- Risposta da
- vixiedina
- at Dec 30, 14, 12:31:37 PM
- Full Member 101
- attività più recente 7 anni fa
Received this message today:
This is an automatically generated Delivery Status Notification.
THIS IS A WARNING MESSAGE ONLY.
YOU DO NOT NEED TO RESEND YOUR MESSAGE.
Delivery to the following recipients has been delayed.
depositoptions@mainstreetcustomercare.com
Should I resend my documents somewhere else?Ho ricevuto questo messaggio oggi:
Questa è una notifica sullo stato di spedizione generata automaticamente.
QUESTO È SOLO UN MESSAGGIO DI AVVERTIMENTO.
NON È NECESSARIO INVIARE REINVIA IL TUO MESSAGGIO.
La consegna ai seguenti destinatari è stata ritardata.
depositioptions@mainstreetcustomercare.com
Devo inviare nuovamente i miei documenti altrove? -
- Risposta da
- cheetahwind
- at Dec 30, 14, 12:40:05 PM
- Super Hero 1061
- attività più recente 5 years fa
With it being the holidays you can probably expect a pay out from these guys to be a bit slow. Mainly because I'm sure they'll use Christmas and Christmas Eve, plus New Years Even and New Years day as part of there excuse.
Now why the inbox for security documents is full I have no idea. Hopefully the rep will have an answer for this.
Maybe try e-mailing the documents to support@sunpalacecasino.eu or financial@sunpalacecasino.eu those are what are listed on the web site for where to send documents to.Essendo le vacanze probabilmente puoi aspettarti che i pagamenti da parte di questi ragazzi siano un po' lenti. Principalmente perché sono sicuro che useranno il Natale e la vigilia di Natale, oltre a Capodanno e Capodanno come parte della loro scusa.
Ora non ne ho idea perché la casella di posta dei documenti di sicurezza sia piena. Speriamo che il rappresentante abbia una risposta per questo.
Forse prova a inviare i documenti via e-mail a support@sunpalacecasino.eu o financial@sunpalacecasino.eu, questi sono quelli elencati sul sito web a cui inviare i documenti. -
- Risposta da
- vixiedina
- at Dec 30, 14, 01:35:11 PM
- Full Member 101
- attività più recente 7 anni fa
With it being the holidays you can probably expect a pay out from these guys to be a bit slow. Mainly because I'm sure they'll use Christmas and Christmas Eve, plus New Years Even and New Years day as part of there excuse.
Now why the inbox for security documents is full I have no idea. Hopefully the rep will have an answer for this.
Maybe try e-mailing the documents to support@sunpalacecasino.eu or financial@sunpalacecasino.eu those are what are listed on the web site for where to send documents to.
Thanks! I CCed those two Email addresses. I am trying to cover all bases so that there isn't an excuse that my info wasn't received.
Essendo le vacanze probabilmente puoi aspettarti che i pagamenti da parte di questi ragazzi siano un po' lenti. Principalmente perché sono sicuro che useranno il Natale e la vigilia di Natale, oltre a Capodanno e Capodanno come parte della loro scusa.
Ora non ne ho idea perché la casella di posta dei documenti di sicurezza sia piena. Speriamo che il rappresentante abbia una risposta per questo.
Forse prova a inviare i documenti via e-mail a support@sunpalacecasino.eu o financial@sunpalacecasino.eu, questi sono quelli elencati sul sito web a cui inviare i documenti.
Grazie! Ho copiato questi due indirizzi email. Sto cercando di coprire tutte le basi in modo che non ci siano scuse per cui le mie informazioni non sono state ricevute. -
- Risposta da
- Mainstreet
- at Dec 30, 14, 08:26:38 PM
- Casino Rep 20
- attività più recente 1 anno fa
Hello again vixiedina,
Security confirmed with me that they did email you explaining the required documents. You mention above that you did not receive anything from Security? The email came from "security@sunpalacecasino.eu"
If you did not receive this email can you please first check your "junk" folder in case your filters are pushing it there (that is very common with casino related emails).
I can ask them to resend if you did not actually receive it but please send me a private message to confirm your email if this is the case.
Thanks,
PeterCiao ancora vixiedina,
La sicurezza mi ha confermato che ti hanno inviato un'e-mail spiegando i documenti richiesti. Hai menzionato sopra che non hai ricevuto nulla dalla Sicurezza? L'e-mail proviene da "security@sunpalacecasino.eu"
Se non hai ricevuto questa email, puoi prima controllare la cartella "posta indesiderata" nel caso in cui i tuoi filtri la spingano lì (questo è molto comune con le email relative ai casinò).
Posso chiedere loro di inviarlo nuovamente se non l'hai effettivamente ricevuto, ma per favore inviami un messaggio privato per confermare la tua email, se questo è il caso.
Grazie,
Peter -
- Risposta da
- vixiedina
- at Dec 31, 14, 09:14:57 AM
- Full Member 101
- attività più recente 7 anni fa
There is nothing in my email or junk folder from the security email address. I will PM you.
EDIT: Mystery solved! It went to another email address that I didn't realize was linked to this account. I replied to their email and let them know that I sent the docs from my other address (which I pmed you), but I also re-sent them again through the one on file.
This is what happens when you have too many email addresses! Please let me know if there's anything else that I need to do, Peter.Nella mia posta elettronica o nella cartella della posta indesiderata non c'è nulla proveniente dall'indirizzo e-mail di sicurezza. Ti manderò un PM.
EDIT: Mistero risolto! È andato a un altro indirizzo email che non avevo realizzato fosse collegato a questo account. Ho risposto alla loro email e ho fatto loro sapere che ho inviato i documenti dal mio altro indirizzo (che ti ho inviato in privato), ma li ho anche rispediti tramite quello in archivio.
Questo è quello che succede quando hai troppi indirizzi email! Per favore, fammi sapere se c'è qualcos'altro che devo fare, Peter. -
- Risposta da
- vixiedina
- at Jan 03, 15, 07:56:09 PM
- Full Member 101
- attività più recente 7 anni fa
Just to follow up, today marks two weeks since I requested my withdrawal and I received an Email from the finance dept. that they received my banking info: "Thank you for providing us with your banking information. As soon as your provider processes your withdrawal, we will notify you accordingly via e-mail." Sun Palace still has a "Requested" status, so I'm not sure how long it will take from here. Regardless, that still seems longer than the two weeks mentioned on the website to process a withdrawal. Also, my email with my credit card authorization form finally bounced back today too. So although everyone whom I've dealt with has been very friendly, they seem overloaded.
Giusto per approfondire, oggi sono trascorse due settimane da quando ho richiesto il prelievo e ho ricevuto un'e-mail dal dipartimento finanziario. che hanno ricevuto le mie informazioni bancarie: "Grazie per averci fornito le tue informazioni bancarie. Non appena il tuo fornitore elaborerà il tuo prelievo, ti informeremo di conseguenza via e-mail." Sun Palace ha ancora lo status "Richiesto", quindi non sono sicuro di quanto tempo ci vorrà da qui. Indipendentemente da ciò, sembra ancora più lungo delle due settimane menzionate sul sito Web per elaborare un prelievo. Inoltre, anche la mia email con il modulo di autorizzazione della carta di credito è finalmente tornata indietro oggi. Quindi, anche se tutti quelli con cui ho avuto a che fare sono stati molto amichevoli, sembrano sovraccarichi.
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- Risposta da
- cheetahwind
- at Jan 03, 15, 09:23:47 PM
- Super Hero 1061
- attività più recente 5 years fa
They've had a history of slow pay before. Plus after I saw they implemented some of the newer withdrawal limits based your player status bit. I'm thinking they might be having a slight cash flow issue.
I've never understood the whole we'll pay you less, if your not considered a VIP bit. This place is almost sounding like it's been taken over by Win Palace group by the way they've implemented the whole we'll only pay you so much based on status bit.Hanno già avuto una storia di retribuzione lenta. Inoltre, dopo aver visto che hanno implementato alcuni dei limiti di prelievo più recenti in base allo stato del tuo giocatore. Penso che potrebbero avere un leggero problema di flusso di cassa.
Non ho mai capito tutto ti pagheremo di meno, se non sei considerato un po' VIP. Sembra quasi che questo posto sia stato rilevato dal gruppo Win Palace dal modo in cui hanno implementato il tutto, ti pagheremo solo così tanto in base allo stato.1.5/ 5
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- Risposta da
- Bitspender
- at Jan 04, 15, 05:26:53 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
They've had a history of slow pay before. Plus after I saw they implemented some of the newer withdrawal limits based your player status bit. I'm thinking they might be having a slight cash flow issue.
I've never understood the whole we'll pay you less, if your not considered a VIP bit. This place is almost sounding like it's been taken over by Win Palace group by the way they've implemented the whole we'll only pay you so much based on status bit.
I agree with you on this... MS was my #1 group to play at, but I haven't deposited there now since these slow pay issues are reoccurring. I feel so sorry for everyone that is experiencing slow pay from once a great company...
Hanno già avuto una storia di retribuzione lenta. Inoltre, dopo aver visto che hanno implementato alcuni dei limiti di prelievo più recenti in base allo stato del tuo giocatore. Penso che potrebbero avere un leggero problema di flusso di cassa.
Non ho mai capito tutto ti pagheremo di meno, se non sei considerato un po' VIP. Sembra quasi che questo posto sia stato rilevato dal gruppo Win Palace dal modo in cui hanno implementato il tutto, ti pagheremo solo così tanto in base allo stato.
Sono d'accordo con te su questo... MS era il mio gruppo numero 1 in cui giocare, ma non ho depositato lì adesso poiché questi problemi di lentezza con i pagamenti si stanno ripresentando. Mi dispiace tanto per tutti coloro che stanno riscontrando una retribuzione lenta da parte di una grande azienda...1.5/ 5
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- Risposta da
- vixiedina
- at Jan 06, 15, 08:56:43 AM
- Full Member 101
- attività più recente 7 anni fa
Me again. So the status finally changed for my payout to "In Progress" on January 4. Under Sun Palace Casino Cashier Help, "Your request is 'In Progress' and our team is awaiting confirmation from the payment processor regarding the fulfilment of your request. Normally, your request will not be in this state for more than a few minutes." It has definitely been more than a few minutes, so now I'm worried that there's either another issue, or this is a stall tactic. I verified with my bank the process for both ACH and International Wire transactions so that Sun Palace would have this info (both ACH and wire language have been used in different places on the site/casino). Since my initial withdrawal request, it has now been 17 calendar days (10 business days if you deduct the weekends and holidays). Last week, Accounting said that I should receive the deposit this week. We shall see . . . .
Ancora io. Quindi lo stato del mio pagamento è finalmente cambiato in "In corso" il 4 gennaio. Sotto l'aiuto del cassiere del Sun Palace Casino, "La tua richiesta è 'In corso' e il nostro team è in attesa di conferma dal processore di pagamento in merito all'adempimento della tua richiesta. Normalmente , la tua richiesta non rimarrà in questo stato per più di qualche minuto. " Sono passati sicuramente più di qualche minuto, quindi ora sono preoccupato che ci sia un altro problema o che si tratti di una tattica di stallo. Ho verificato con la mia banca il processo sia per le transazioni ACH che per quelle tramite bonifico internazionale in modo che Sun Palace avesse queste informazioni (sia il linguaggio ACH che quello del bonifico sono stati utilizzati in diversi punti del sito/casinò). Dalla mia richiesta di prelievo iniziale, sono trascorsi 17 giorni di calendario (10 giorni lavorativi se si detraggono i fine settimana e i giorni festivi). La settimana scorsa la contabilità ha detto che avrei dovuto ricevere il deposito questa settimana. Vedremo . . . .
5/ 5
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- Bitspender
- at Jan 06, 15, 09:49:21 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
You should be all good now.. Give it til tomorrow and your payment should be on its way. Hopefully things work out for you. As I said this was my favorite group to play at. I would cash out and receive check in hand with 5 days...
Dovresti stare bene adesso... Aspetta fino a domani e il tuo pagamento dovrebbe essere in arrivo. Spero che le cose funzionino per te. Come ho detto, questo era il mio gruppo preferito in cui suonare. Vorrei incassare e riceverei l'assegno in mano entro 5 giorni...
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- Risposta da
- vixiedina
- at Jan 06, 15, 08:21:40 PM
- Full Member 101
- attività più recente 7 anni fa
Thank you! Yeah, I really enjoyed playing too. Maybe now it won't be so difficult to withdraw. I might give them another chance if I get my deposit successfully.
I do still miss the days of Microgaming casinos though...so easy to deal with back in the day!Grazie! Sì, anche a me è piaciuto molto giocare. Forse ora non sarà così difficile ritirarsi. Potrei dare loro un'altra possibilità se ricevo con successo il mio deposito.
Mi mancano ancora i tempi dei casinò Microgaming... così facili da gestire in passato! -
- Risposta da
- Mainstreet
- at Jan 07, 15, 08:13:10 PM
- Casino Rep 20
- attività più recente 1 anno fa
Hello vixiedina,
Thanks for your patience. While USA payments are a bit slower these days, the main thing that holds up the process is when documents, phone numbers, etc are incomplete. We strive to ensure that payments take no longer than 2 weeks once these items are verified and it looks like your payment should arrive within the next few days.
Thank again; I also private messaged you with a brief update.
Cheers,
PeterCiao vixiedina,
Grazie per la vostra pazienza. Sebbene i pagamenti negli Stati Uniti siano un po' più lenti al giorno d'oggi, la cosa principale che rallenta il processo è quando documenti, numeri di telefono, ecc. sono incompleti. Ci impegniamo a garantire che i pagamenti non richiedano più di 2 settimane una volta verificati questi articoli e sembra che il pagamento dovrebbe arrivare entro i prossimi giorni.
Grazie ancora; Ti ho anche inviato un messaggio privato con un breve aggiornamento.
Saluti,
Peter -
- Risposta da
- jodiisgreat
- at Jan 07, 15, 11:15:45 PM
- Hero Member 574
- attività più recente 4 anni fa
I just can't believe people are still depositing here and shocked when slowpay and no response things happen. If they are a member of this forum, they no doubt know that issues exist with Mainstreet and these things. Issues that have been clearly documented from trustworthy and long-time forum members exist on not only this thread but several others. Stop giving places your $ and then complain about it when you knew it was a problem to begin with! Sorry, you may as well just burn $$ or be reeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaalllllllllllllllllllly patient, because you won't get paid for at least a month.
Sorry to be brass, but wisen up folks!Non riesco proprio a credere che le persone stiano ancora depositando qui e sono scioccato quando accadono cose con pagamenti lenti e nessuna risposta. Se sono membri di questo forum, senza dubbio sanno che esistono problemi con Mainstreet e queste cose. Problemi che sono stati chiaramente documentati da membri del forum affidabili e di lunga data esistono non solo in questo thread ma in molti altri. Smetti di dare ai posti i tuoi $ e poi lamentarti quando sapevi che era un problema fin dall'inizio! Scusa, potresti anche bruciarti $$ o sii molto paziente, perché non verrai pagato per almeno un mese.
Mi dispiace essere sfacciato, ma fate attenzione gente! -
- Risposta da
- vixiedina
- at Jan 07, 15, 11:31:44 PM
- Full Member 101
- attività più recente 7 anni fa
Hey there,
I appreciate brass and honest for sure and agree. But I just didn't know about the issues initially. I didn't realize that this was an issue until I wasn't getting answers about the payout length and sought out a place to help....hence, here I am. (As you can tell by my Newbie status here.) I only made three or four small deposits at Sun Palace and hit a streak-biggest I had in quite a long time-guess it was beginner's luck, so I can't relate to the money-burning regarding this particular site.
I think that a forum like this is perfect though because now I do have a place to research before depositing in the future. I am glad that I found it. Regardless of the delay, at least their rep here has been very helpful.Ehilà,
Apprezzo sicuramente l'ottone e l'onestà e sono d'accordo. Ma inizialmente non sapevo dei problemi. Non avevo realizzato che questo fosse un problema finché non ho ricevuto risposte sulla durata del pagamento e ho cercato qualcuno che potesse aiutarmi... quindi eccomi qui. (Come puoi vedere dal mio stato di principiante qui.) Ho effettuato solo tre o quattro piccoli depositi su Sun Palace e ho ottenuto un record positivo da molto tempo, immagino sia stata la fortuna del principiante, quindi non posso identificarmi con il consumo di denaro relativo a questo particolare sito.
Penso che un forum come questo sia perfetto perché ora ho un posto dove fare ricerche prima di depositare in futuro. Sono felice di averlo trovato. Nonostante il ritardo, almeno il loro rappresentante qui è stato molto utile. -
- Risposta da
- jodiisgreat
- at Jan 08, 15, 01:21:39 AM
- Hero Member 574
- attività più recente 4 anni fa
Vixie I did notice your 'newbie' status, and don't worry you'll get up there in no time flat. If you ever have any questions at all or are looking for recommendations at where to spend your money, just post a new thread here I believe it would go under the subject 'Casinos', just ask everyone where they are playing at these days and what the fastest cashout is lately. If it weren't for this place, I would probably still be burning my $20's at some rogue casino that's on the blacklist here and wondering what I was doing wrong . So just ask. Everyone here is more than happy to steer fellow players in the proper direction.
There are some people out there (You know who you are, lol) that do as I mentioned above on like a monthly basis and then question why problems arise. Now my dad always told me 'The definition of crazy is doing something over and over again and expecting a different result.' Truer words have never been spoken.
Good luck to you and welcome!Vixie, ho notato il tuo status di 'novizio', e non preoccuparti, arriverai lassù in un batter d'occhio. Se hai qualche domanda o stai cercando consigli su dove spendere i tuoi soldi, pubblica una nuova discussione qui, credo che andrebbe sotto l'argomento "Casinò", chiedi semplicemente a tutti dove stanno giocando in questi giorni e cosa il prelievo più veloce è avvenuto ultimamente. Se non fosse per questo posto, probabilmente starei ancora bruciando i miei $20 in qualche casinò disonesti che è sulla lista nera qui e mi chiederei cosa sto facendo di sbagliato . Quindi basta chiedere. Tutti qui sono più che felici di guidare gli altri giocatori nella giusta direzione.
Ci sono alcune persone là fuori (sai chi sei, lol) che fanno come ho detto sopra su base mensile e poi si chiedono perché sorgono problemi. Adesso mio padre mi diceva sempre: "La definizione di pazzo è fare qualcosa ancora e ancora e aspettarsi un risultato diverso". Non sono mai state pronunciate parole più vere.
Buona fortuna a te e benvenuto! -
- Risposta da
- vixiedina
- at Jan 13, 15, 02:41:27 AM
- Full Member 101
- attività più recente 7 anni fa
I finally received my deposit this morning from Sun Palace! It was more than I thought actually...I guess when I requested the withdrawal, the bonus amount was already taken out, so I received my full $1,000.00 via ACH in my bank account. It might have taken a while, but at least I know that the system works. 24 calendar days/15 business days with the holidays and weekends. I just thought I'd let you all know. Thanks for the help!
Finalmente stamattina ho ricevuto il mio deposito da Sun Palace! In realtà era più di quanto pensassi... immagino che quando ho richiesto il prelievo, l'importo del bonus fosse già stato prelevato, quindi ho ricevuto l'intero importo di $ 1.000,00 tramite ACH sul mio conto bancario. Potrebbe volerci un po', ma almeno so che il sistema funziona. 24 giorni di calendario/15 giorni lavorativi compresi i giorni festivi e i fine settimana. Ho solo pensato di farvelo sapere. Grazie per l'aiuto!
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- Risposta da
- nipsy510
- at Feb 26, 15, 02:04:48 PM
- Full Member 121
- attività più recente 3 anni fa
Hi,
So I am having some difficulty with Vegas Casino. As a regular player at the sister casino, Slots Plus I noticed one day the bet limits for my 2 favorite games, Aladdins Wishes and Rain Dance had been decreased down to $2 per spin, no reason given, I inquired about it numerous times and finally it was changed up to $10, still far below other games but acceptable. I sign up for Vegas Casino and the same problem is present. However this time the customer service person says it cannot be done and then spends half the time thinking I want to discuss wage requirements to withdraw or saying I ve given you all the information. When I repeatedly ask the person to check my Slots Plus acct to see that indeed it is possible she at first wont then says they did, saying I have the same limits, when I have it up on my screen showing a $10 max bet.
The person wasn't openly hostile, but they sure as heck weren't helpful and dare I say a bit dismissive.
I emailed myself a copy of the transcript if you want me to pm it to you, along with both my acct namesCIAO,
Quindi ho qualche difficoltà con Vegas Casino. Come giocatore abituale del casinò gemello, Slots Plus, un giorno ho notato che i limiti di scommessa per i miei 2 giochi preferiti, Aladdins Wishes e Rain Dance, erano stati ridotti a $ 2 per giro, senza alcuna ragione, ho chiesto informazioni numerose volte e alla fine è stato modificato fino a $ 10, ancora molto al di sotto degli altri giochi ma accettabile. Mi iscrivo a Vegas Casino e si presenta lo stesso problema. Tuttavia questa volta l'addetto al servizio clienti dice che non è possibile farlo e poi passa metà del tempo a pensare che voglio discutere dei requisiti salariali per ritirarsi o a dire che ti ho dato tutte le informazioni. Quando chiedo ripetutamente alla persona di controllare il mio account Slots Plus per vedere se effettivamente è possibile, all'inizio non lo farà, poi dice di averlo fatto, dicendo che ho gli stessi limiti, quando sullo schermo appare una scommessa massima di $ 10.
La persona non era apertamente ostile, ma sicuramente non era d'aiuto e oserei dire un po' sprezzante.
Mi sono inviato via email una copia della trascrizione se vuoi che te la invii in privato, insieme ai nomi di entrambi i miei account5/ 5
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- Risposta da
- jodiisgreat
- at Mar 05, 15, 01:38:44 AM
- Hero Member 574
- attività più recente 4 anni fa
I finally received my deposit this morning from Sun Palace! It was more than I thought actually...I guess when I requested the withdrawal, the bonus amount was already taken out, so I received my full $1,000.00 via ACH in my bank account. It might have taken a while, but at least I know that the system works. 24 calendar days/15 business days with the holidays and weekends. I just thought I'd let you all know. Thanks for the help!
Well that's lucky! Did they bother explaining why it took so long or no? Hopefully you won't dep there anymore.
Finalmente stamattina ho ricevuto il mio deposito da Sun Palace! In realtà era più di quanto pensassi... immagino che quando ho richiesto il prelievo, l'importo del bonus fosse già stato prelevato, quindi ho ricevuto l'intero importo di $ 1.000,00 tramite ACH sul mio conto bancario. Potrebbe volerci un po', ma almeno so che il sistema funziona. 24 giorni di calendario/15 giorni lavorativi compresi i giorni festivi e i fine settimana. Ho solo pensato di farvelo sapere. Grazie per l'aiuto!
Beh, è una fortuna! Si sono presi la briga di spiegare perché ci è voluto così tanto tempo o no? Spero che non andrai più lì. -
- Risposta da
- bojooo
- at Feb 22, 16, 04:52:23 PM
- Full Member 239
- attività più recente 7 mesi fa
If there is a "rep" for LasVegasUsa casino, I have been requesting a withdrawal of $250.00 from this casino since Jan.17th, I have filled out paperwork,more paperwork,faxbacks on credit cards NEVER used at this casino (I used mst giftcards), answered phonecalls verifying my identity etc etc... My withdrawal was (I only know this from checking "my account:)withdrawal was changed to $125.00,, okaayyyy... finally fed up after not hearing/seeing anything and start emailing, it takes them over a month to finally tell me my max withdrawal for that bonus code was $125.00, well NO, I had saved the email with the code and it's terms, checked it Before I played, checked again After I met the playtru... and clearly stated was a max of $250. Took days of emailing,livechat before they finally admitted that I wasn't lying about bonus/max withdrawal limits. Okay, I then was told via livechat that withdrawal will be honored asap, this was Feb.5. I then waited again,, keep in mind i've been asked for creditcard numbers/info that I Never used at this casino, was basically told I probably "missed" their email replies,that "perhaps their in my spam folder".... give me a break!!! Everytime I sent an email, they send back an "auto" please fill out our survey" email, and yes I have saved Every one of them. What is finally making me lose it .... Today after sending daily emails asking where my withdrawal $ is, I get yet another email from their financial dept, telling me they have had issues with their "payments provider" and if I want my money, I need to email them a credit card number (no debit cards,only credit card) And that the credit card Has to have a Larger Balance OWED on it then the withdrawal amount!!! I have Never in all my years of playing online,had Any casino not only screw around this long,but to actually assume I would think it is okay to be told I need to give Them a cc with an outstanding amount over my requested withdrawal amount owed on it before they will "speed" up the payment process, are they Kidding? Not only have I jumped tru hoops even the guy on the phone verifying info agreed was Not needed, Once again, they fail to realize that I was told on Feb.5 that I Would receive my payout, and Once again they did nothing, said nothing about any "payments processor issues",nothing until I once again had bombarded them daily with emails. I've been around here quite awhile, played at Winpalace,which we all know closed down and didnt have a good rep, but I have to tell you, that casino Never screwed around and delayed and delayed and "forgot" and "oh,sorry we have payment processing problems" or other excuses. I have Never complained about a casino not honoring a payout or blatantly ignoring constant emails/requests. Sadly, I'm down to 2 online casinos I will play at, Inetbet and Kudos.. I can't believe I've spent over two months waiting on a payout that is obviously never going to happen, please do NOT Play at this casino. I now know Why a casino gets blacklisted.
bojooo
PS: Just to let everyone know, I'm not prone to ranting/raving/woe's me type postings, just last month, I had a payout request of over $3000.00 from Inetbet, was pretty excited. Then I received email letting me know I didnt follow the bonus/promo rules, I played at games I didnt realize were not included.... Well, a bummer, but never once did I email,contact the casino and complain,because when I doublechecked, they were absolutely right, I was wrong, and that was end of it.Se c'è un "rappresentante" per il casinò Las Vegas Usa, ho richiesto un prelievo di $ 250,00 da questo casinò dal 17 gennaio, ho compilato documenti, altri documenti, fax sulle carte di credito MAI usate in questo casinò (ho usato le migliori carte regalo ), ho risposto alle telefonate verificando la mia identità ecc ecc... Il mio prelievo è stato (lo so solo controllando il "mio account :) il prelievo è stato cambiato in $ 125,00, okayyyy... finalmente stufo dopo non aver sentito/visto nulla e ho iniziato a inviare e-mail , ci vuole più di un mese per dirmi finalmente che il mio prelievo massimo per quel codice bonus era di $ 125,00, beh NO, avevo salvato l'e-mail con il codice e i suoi termini, l'ho controllato prima di giocare, ho controllato di nuovo dopo aver incontrato il playtru. .. e chiaramente indicato era un massimo di $ 250. Ci sono voluti giorni di invio di e-mail e livechat prima che finalmente ammettessero che non stavo mentendo sui limiti massimi di prelievo/bonus. Ok, poi mi è stato detto tramite livechat che il prelievo sarà onorato al più presto, questo era il 5 febbraio. Poi ho aspettato di nuovo, tieni presente che mi sono stati chiesti numeri di carte di credito/informazioni che non ho mai usato in questo casinò, in pratica mi è stato detto che probabilmente "mi sono perso" le loro risposte via email, che "forse sono nel mio cartella spam".... datemi tregua!!! Ogni volta che invio un'e-mail, mi viene inviata un'e-mail "auto" per favore compila il nostro sondaggio", e sì, le ho salvate tutte. Cosa mi sta finalmente facendo perdere la testa .... Oggi, dopo aver inviato e-mail quotidiane chiedendo dove sono i miei Per prelevare $, ricevo ancora un'altra email dal loro dipartimento finanziario, che mi informa che hanno avuto problemi con il loro "fornitore di pagamenti" e se voglio i miei soldi, devo inviare loro via email il numero di una carta di credito (no carte di debito, solo carte di credito ) E che la carta di credito deve avere un saldo DOVUTO maggiore dell'importo del prelievo!!! In tutti gli anni trascorsi a giocare online non ho mai visto nessun casinò non solo fare cazzate così a lungo, ma in realtà darei per scontato che penserei va bene che mi venga detto che devo dare loro una copia di un importo dovuto superiore all'importo di prelievo richiesto prima che "accelerino" il processo di pagamento, stanno scherzando? Non solo ho fatto i salti mortali anche il ragazzo al telefono per verificare che le informazioni concordate non fossero necessarie, ancora una volta, non si rendono conto che il 5 febbraio mi è stato detto che avrei ricevuto il mio pagamento e ancora una volta non hanno fatto nulla, non hanno detto nulla su eventuali "problemi con il processore di pagamento", niente finché non li ho nuovamente bombardati quotidianamente di e-mail. Sono stato qui per un bel po', ho giocato al WinPalace, che tutti sappiamo ha chiuso e non aveva una buona reputazione, ma devo dirti che quel casinò non ha mai fatto cazzate, ritardato e ritardato e "dimenticato" e "oh, mi dispiace, abbiamo problemi con l'elaborazione dei pagamenti" o altre scuse. Non mi sono mai lamentato del fatto che un casinò non onori un pagamento o ignori palesemente le continue e-mail/richieste. Purtroppo mi sono rimasti solo 2 casinò online in cui giocherò, Inetbet e Kudos.. Non posso credere di aver passato più di due mesi aspettando un pagamento che ovviamente non avverrà mai, per favore NON giocare a questo casinò. Ora so perché un casinò viene inserito nella lista nera.
bojooo
PS: Giusto per far sapere a tutti che non sono incline a pubblicare post di tipo lamentoso/delirante/sventurati, proprio il mese scorso ho ricevuto una richiesta di pagamento di oltre $ 3000,00 da Inetbet, ero piuttosto emozionato. Poi ho ricevuto un'e-mail che mi informava che non avevo seguito le regole del bonus/promo, ho giocato a giochi che non avevo realizzato non fossero inclusi... Beh, un peccato, ma mai una volta ho inviato un'e-mail, contattato il casinò e lamentato, perché quando Ho ricontrollato, loro avevano assolutamente ragione, io avevo torto, e questo è tutto.3.5/ 5
-
- Risposta da
- Melcb
- at Feb 22, 16, 05:05:33 PM
- Admin 6308
- attività più recente 2 years fa
Hi Bojoo,
We do have a rep for this casino and we will merge your thread to the correct support topic. This casino is one of the reputable and safe USA friendly casinos to play at.
We have notified the rep and he should respond to you very soon regarding your complaint.Ciao Bojoo,
Abbiamo un rappresentante di questo casinò e uniremo la tua discussione all'argomento di supporto corretto. Questo casinò è uno dei casinò americani affidabili e sicuri in cui giocare.
Abbiamo avvisato il rappresentante e dovrebbe risponderti molto presto in merito al tuo reclamo.
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