Thank you for the update, Brad Shushman. If you need any further assistance please let us know. We will mark this as RESOLVED.
Discussione sul supporto e sui reclami di Kats e New FunClub
- Iniziato da
- kats_nfcaffiliates
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- Risposta da
- JovanaV
- at Dec 11, 24, 02:35:02 AM
- Moderator 2570
- attività più recente 5 years fa
Originale Traduzione tradotto conGrazie per l'aggiornamento, Brad Shushman . Se hai bisogno di ulteriore assistenza, faccelo sapere. Contrassegneremo questo come RISOLTO.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Dec 11, 24, 02:39:59 AM
- Moderator 2570
- attività più recente 5 years fa
Hello Phaedra Lewis,
We're still waiting on your casino username/ID, if you would like us to contact the casino representative and inquire about your case please send it via private message.
Ciao Phaedra Lewis ,
Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente/ID del casinò. Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e chiediamo informazioni sul tuo caso, inviacelo tramite messaggio privato .
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Dec 11, 24, 02:41:21 AM
- Moderator 2570
- attività più recente 5 years fa
Hello Mike Fordyce,
Since we never received your username we'll consider this complaint CLOSED due to the submitter's inactivity.
Ciao Mike Fordyce ,
Poiché non abbiamo mai ricevuto il tuo nome utente, considereremo questo reclamo CHIUSO a causa dell'inattività del mittente.
-
- Risposta da
- Brad Shushman
- at Dec 11, 24, 11:20:17 AM
- Newbie 14
- attività più recente 17 giorni fa
Hello.
I received that payout.
However, I had a 2nd payout request right after this one that was approved on 11/25 at 842am (screenshots attached).
I received the Regarding withdrawal request" email from Banking@katsassist.com, to which I replied an hour later at 932am that same day (screenshot attached).
I have not heard from anyone since then and have been given the run around with live chat multiple times, with the same excuses I got the first time I had a withdrawal request. It's always "give it a few days" or "please wait 2 more days" nonsense that I dealt with previously.
What I find odd is that the banner on the website states "72 hour guarantee payout with crypto" (screenshot also attached)...that's basically false advertising considering I'm about 2 weeks beyond this 72 hour guarantee.
So having said that, im basically back at square one on getting my 2nd payout.
Please advise.
kats_nfcaffiliates wrote:
Hi,
The payout request for Brad Shushman has been completed. The payment hash for the same has been shared with the player over email.Ciao.
Ho ricevuto quel pagamento.
Tuttavia, ho ricevuto una seconda richiesta di pagamento subito dopo questa, che è stata approvata il 25/11 alle 8:42 (screenshot allegati).
Ho ricevuto un'e-mail "Riguardo alla richiesta di prelievo" da Banking@katsassist.com, alla quale ho risposto un'ora dopo, alle 9:32 dello stesso giorno (screenshot allegato).
Da allora non ho più sentito nessuno e sono stato preso in giro con la chat dal vivo più volte, con le stesse scuse che ho ricevuto la prima volta che ho ricevuto una richiesta di prelievo. È sempre "dai qualche giorno" o "per favore aspetta altri 2 giorni" assurdità con cui ho avuto a che fare in precedenza.
Ciò che trovo strano è che il banner sul sito web recita "pagamento garantito in 72 ore con criptovaluta" (schermata allegata)... si tratta sostanzialmente di pubblicità ingannevole, considerando che sono circa 2 settimane oltre questa garanzia di 72 ore.
Detto questo, sono sostanzialmente tornato al punto di partenza per ottenere il mio secondo pagamento.
Si prega di avvisare.
kats_nfcaffiliates ha scritto:
CIAO,
La richiesta di pagamento per Brad Shushman è stata completata. L'hash di pagamento per la stessa è stato condiviso con il giocatore via email. -
- Risposta da
- kats_nfcaffiliates
- at Dec 11, 24, 02:04:17 PM
- Casino Rep 87
- attività più recente 14 years fa
Hi Brad Shushman,
Let me check and update you on it.Ciao Brad Shushman ,
Lascia che controlli e ti aggiorni. -
- Risposta da
- Brad Shushman
- at Dec 11, 24, 02:27:44 PM
- Newbie 14
- attività più recente 17 giorni fa
kats_nfcaffiliates wrote:
Hi Brad Shushman,
Let me check and update you on it.Thank you.
kats_nfcaffiliates ha scritto:
Ciao Brad Shushman,
Lascia che controlli e ti aggiorni.Grazie.
-
- Risposta da
- Brad Shushman
- at Dec 13, 24, 02:46:03 PM
- Newbie 14
- attività più recente 17 giorni fa
kats_nfcaffiliates wrote:
Hi Brad Shushman,
Let me check and update you on it.Any update on this?
kats_nfcaffiliates ha scritto:
Ciao Brad Shushman,
Lascia che controlli e ti aggiorni.Ci sono novità in merito?
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Dec 14, 24, 09:31:24 AM
- Moderator 2570
- attività più recente 5 years fa
JovanaV wrote:
Hello Phaedra Lewis,
We're still waiting on your casino username/ID, if you would like us to contact the casino representative and inquire about your case please send it via private message.
Hello Phaedra Lewis,
Could you please let us know if you still need assistance regarding your case?
Thank you.
JovanaV ha scritto:
Ciao Phaedra Lewis ,
Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente/ID del casinò. Se desideri che contattiamo un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso, inviacelo tramite messaggio privato .
Ciao Phaedra Lewis ,
Potresti farci sapere se hai ancora bisogno di assistenza riguardo al tuo caso?
Grazie.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Dec 14, 24, 09:32:24 AM
- Moderator 2570
- attività più recente 5 years fa
Brad Shushman wrote:
kats_nfcaffiliates wrote:
Hi Brad Shushman,
Let me check and update you on it.Any update on this?
Dear Brad Shushman,
We've contacted the casino rep and inquired about an update.
Thank you for your patience.
Brad Shushman ha scritto:
kats_nfcaffiliates ha scritto:
Ciao Brad Shushman,
Lascia che controlli e ti aggiorni.Ci sono novità in merito?
Caro Brad Shushman ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò per chiedere aggiornamenti.
Grazie per la pazienza.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Dec 16, 24, 07:01:03 AM
- Moderator 2570
- attività più recente 5 years fa
Dear Phaedra Lewis,
Thank you for providing your casino username and additional information regarding your case. We've contacted the casino rep and inquired further about this. Please keep an eye on this thread for updates.
Cara Phaedra Lewis ,
Grazie per aver fornito il tuo nome utente del casinò e ulteriori informazioni sul tuo caso. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto maggiori informazioni in merito. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
-
- Risposta da
- kats_nfcaffiliates
- at Dec 16, 24, 01:47:10 PM
- Casino Rep 87
- attività più recente 14 years fa
Hi Phaedra Lewis,
Please confirm if you've shared the payout mode details?Ciao Phaedra Lewis ,
Per favore conferma di aver condiviso i dettagli della modalità di pagamento. -
- Risposta da
- Brad Shushman
- at Dec 16, 24, 01:51:19 PM
- Newbie 14
- attività più recente 17 giorni fa
kats_nfcaffiliates wrote:
Hi Brad Shushman,
Let me check and update you on it.Any update on my payout?
kats_nfcaffiliates ha scritto:
Ciao Brad Shushman,
Lascia che controlli e ti aggiorni.Ci sono novità sul mio pagamento?
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Dec 19, 24, 08:22:16 AM
- Moderator 2570
- attività più recente 5 years fa
Dear Brad Shushman,
We've contacted the casino rep and inquired about an update.
Thank you for your patience.
Caro Brad Shushman ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò per chiedere aggiornamenti.
Grazie per la pazienza.
-
- Risposta da
- Rashell White
- at Dec 22, 24, 02:09:59 AM
- Newbie 2
- attività più recente 21 giorni fa
I made a withdrawal request on 11-24-24 for the amount of 530.00. They took their bonus fee out of said money. So my withdrawal is 380.00. I had to verify my info which I did in a timely manner. Their site boasts of guaranteed 72hr payout in bitcoin which I used. I've sent several emails to them, the last 3 or 4 they have not responded to. I just want my payout. I hope that y'all can help me out...
Ho fatto una richiesta di prelievo il 24-11-24 per un importo di 530,00. Hanno detratto la loro commissione bonus da quei soldi. Quindi il mio prelievo è di 380,00. Ho dovuto verificare le mie informazioni, cosa che ho fatto in modo tempestivo. Il loro sito vanta un pagamento garantito in 72 ore in bitcoin, che ho utilizzato. Ho inviato loro diverse e-mail, alle ultime 3 o 4 non hanno risposto. Voglio solo il mio pagamento. Spero che possiate aiutarmi...
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Dec 22, 24, 01:46:18 PM
- Moderator 2570
- attività più recente 5 years fa
Dear Rashell White,
First of all, welcome to LCB.
We have received your complaint and are looking into it. Please keep an eye on this thread for further updates regarding your case.
Thank you.
Caro Rashell White ,
Innanzitutto benvenuti a LCB.
Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e lo stiamo esaminando. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti sul tuo caso.
Grazie.
-
- Risposta da
- Adriana Jimenez
- at Dec 22, 24, 06:30:17 PM
- Newbie 4
- attività più recente 3 giorni fa
Hi..I was just wondering if you have any free spins to offer so I can try some games before I actually depósito mh cash?
Ciao, mi chiedevo se hai dei giri gratuiti da offrire così posso provare alcuni giochi prima di depositare effettivamente i miei soldi?
-
- Risposta da
- Phaedra Lewis
- at Dec 23, 24, 03:17:15 AM
- Newbie 7
- attività più recente 16 giorni fa
Payout mode details? To the casino? When I requested the withdrawal I provided my BTC address.Then received an email asking me to confirm that information along with my user name with officemanager@totalgaming.biz which I did. I have also shared all information with banking@katsassist.com and support@katsassist.com.
Dettagli della modalità di pagamento? Al casinò? Quando ho richiesto il prelievo ho fornito il mio indirizzo BTC. Poi ho ricevuto un'e-mail che mi chiedeva di confermare tali informazioni insieme al mio nome utente con officemanager@totalgaming.biz, cosa che ho fatto. Ho anche condiviso tutte le informazioni con banking@katsassist.com e support@katsassist.com.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Dec 23, 24, 03:36:26 AM
- Moderator 2570
- attività più recente 5 years fa
Dear Brad Shushman,
We've contacted the casino rep and inquired about an update. Have you heard back from them in the meantime?
Thank you.
Caro Brad Shushman ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto un aggiornamento. Hai ricevuto risposta da loro nel frattempo?
Grazie.
-
- Risposta da
- Brad Shushman
- at Dec 23, 24, 08:38:47 AM
- Newbie 14
- attività più recente 17 giorni fa
Nothing still, no.
I tried to live chat on Firday afternoon and was directly to send the payout mode details AGAIN (this would mark the 5th time now that I have sent this information). See screenshots attached for verification.
Ancora niente, no.
Ho provato a chattare in diretta venerdì pomeriggio e ho dovuto inviare direttamente i dettagli della modalità di pagamento DI NUOVO (questa sarebbe la quinta volta che invio queste informazioni). Vedere gli screenshot allegati per verifica.
-
- Risposta da
- kats_nfcaffiliates
- at Dec 24, 24, 01:24:24 PM
- Casino Rep 87
- attività più recente 14 years fa
Hi,
We sure do, please connect with casino support for the same. They'll add it for you.CIAO,
Certo che sì, contatta il supporto del casinò per lo stesso. Lo aggiungeranno per te. -
- Risposta da
- kats_nfcaffiliates
- at Dec 24, 24, 01:34:25 PM
- Casino Rep 87
- attività più recente 14 years fa
Hi Phaedra Lewis,
Please DM me the username of your account.Ciao Phaedra Lewis ,
Per favore, inviami tramite messaggio privato il nome utente del tuo account. -
- Risposta da
- Brad Shushman
- at Dec 24, 24, 01:37:21 PM
- Newbie 14
- attività più recente 17 giorni fa
kats_nfcaffiliates wrote:
Hi Phaedra Lewis,
Please DM me the username of your account.Update on my delayed payout?
kats_nfcaffiliates ha scritto:
Ciao Phaedra Lewis,
Per favore, inviami tramite messaggio privato il nome utente del tuo account.Novità sul mio pagamento in ritardo?
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Dec 25, 24, 02:44:28 AM
- Moderator 2570
- attività più recente 5 years fa
Dear Rashell White and Brad Shushman,
We asked the casino rep to update us on your cases.
Thank you for your patience.
Cari Rashell White e Brad Shushman ,
Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di aggiornarci sui vostri casi.
Grazie per la pazienza.
-
- Risposta da
- Phaedra Lewis
- at Dec 29, 24, 04:42:24 AM
- Newbie 7
- attività più recente 16 giorni fa
Payout recieved. Thank you so much.
Pagamento ricevuto. Grazie mille.
-
- Risposta da
- Brad Shushman
- at Dec 29, 24, 06:25:19 AM
- Newbie 14
- attività più recente 17 giorni fa
Has there been any update at all for my payout? It's baffling that the casino rep will reply regarding one person at a time, yet ignores the rest of us who've been active in responding here to get their payout like this.
Ci sono stati aggiornamenti sul mio pagamento? È sconcertante che il rappresentante del casinò risponda a una persona alla volta, ignorando il resto di noi che è stato attivo nel rispondere qui per ottenere il loro pagamento in questo modo.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Dec 30, 24, 07:04:41 AM
- Moderator 2570
- attività più recente 5 years fa
Phaedra Lewis wrote:
Payout recieved. Thank you so much.
Dear Phaedra Lewis,
Glad to hear that! You are most welcome!
We will mark this case as RESOLVED.
Phaedra Lewis ha scritto:
Pagamento ricevuto. Grazie mille.
Cara Phaedra Lewis ,
Sono felice di sentirlo! Sei il benvenuto!
Contrassegneremo questo caso come RISOLTO.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Dec 30, 24, 07:09:12 AM
- Moderator 2570
- attività più recente 5 years fa
Dear Rashell White and Brad Shushman,
We contacted the casino rep again and inquired about updates regarding your cases.
Thank you for your patience.
Cari Rashell White e Brad Shushman ,
Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto aggiornamenti sui vostri casi.
Grazie per la pazienza.
-
- Risposta da
- Brad Shushman
- at Dec 30, 24, 08:32:26 AM
- Newbie 14
- attività più recente 17 giorni fa
Thanks. I just don't get how the rep can reply on one offs like they do here, yet ignore the rest.
Grazie. Semplicemente non capisco come il rappresentante possa rispondere a domande una tantum come fa qui, ignorando il resto.
-
- Risposta da
- kats_nfcaffiliates
- at Dec 30, 24, 12:47:34 PM
- Casino Rep 87
- attività più recente 14 years fa
Dear Rashell White
Your third installment has been paid and the payment hash for the same has been shared with you over email.Caro Rashell White
La tua terza rata è stata pagata e l'hash del pagamento ti è stato condiviso via email. -
- Risposta da
- kats_nfcaffiliates
- at Dec 30, 24, 12:50:59 PM
- Casino Rep 87
- attività più recente 14 years fa
Dear Brad Shushman,
I am still waiting for an update from the payout team's end. I apologize for the delay.
Caro Brad Shushman ,
Sto ancora aspettando un aggiornamento dal team dei pagamenti. Mi scuso per il ritardo.
-
- Risposta da
- Rashell White
- at Jan 01, 25, 10:49:43 AM
- Newbie 2
- attività più recente 21 giorni fa
Hi. I never received any installment. Not sure what they are talking about.
Ciao. Non ho mai ricevuto alcuna rata. Non so di cosa stiano parlando.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Jan 02, 25, 06:59:45 AM
- Moderator 2570
- attività più recente 5 years fa
kats_nfcaffiliates wrote:
Dear Rashell White
Your third installment has been paid and the payment hash for the same has been shared with you over email.Dear Rashell White,
Have you checked your email (including the spam folder)?
Thank you.
kats_nfcaffiliates ha scritto:
Caro Rashell White
La tua terza rata è stata pagata e l'hash del pagamento ti è stato condiviso via email.Caro Rashell White ,
Hai controllato la tua posta elettronica (inclusa la cartella spam)?
Grazie.
-
- Risposta da
- Brad Shushman
- at Jan 03, 25, 10:43:03 AM
- Newbie 14
- attività più recente 17 giorni fa
I received my payout this morning.
Thanks.
Ho ricevuto il mio pagamento questa mattina.
Grazie.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Jan 06, 25, 01:46:56 PM
- Moderator 2570
- attività più recente 5 years fa
Great news Brad Shushman! You are most welcome!
We will mark your case as RESOLVED.
Ottime notizie Brad Shushman ! Di niente!
Contrassegneremo il tuo caso come RISOLTO.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Jan 09, 25, 02:59:39 AM
- Moderator 2570
- attività più recente 5 years fa
Dear Rashell White,
We've received information from the casino rep that you've canceled your withdrawal. Could you please confirm this for us?
Thank you.
Caro Rashell White ,
Abbiamo ricevuto informazioni dal rappresentante del casinò che hai annullato il prelievo. Potresti confermarcelo?
Grazie.
-
- Risposta da
- Avalynn1234
- at Jan 10, 25, 12:45:40 PM
- Newbie 8
- attività più recente 13 years fa
NO payment received and my pending shows that this has been approved since 12/27/2024. I’ve sent over 10 emails to this casino and no response. Now I’m blocked from their online chat due to “not making a recent deposit” which should have nothing to do with my approved pay out. This casino wont pay!!!! How can you ignore a player? I’ve emailed payments, support, VIP host and their “office manager support” no responses.
NESSUN pagamento ricevuto e la mia attesa mostra che è stato approvato dal 27/12/2024. Ho inviato oltre 10 e-mail a questo casinò e nessuna risposta. Ora sono bloccato dalla loro chat online perché "non ho effettuato un deposito recente", il che non dovrebbe avere nulla a che fare con il mio pagamento approvato. Questo casinò non paga!!!! Come puoi ignorare un giocatore? Ho inviato e-mail ai pagamenti, all'assistenza, all'host VIP e al loro "supporto del responsabile dell'ufficio", nessuna risposta.
-
- Risposta da
- kats_nfcaffiliates
- at Jan 10, 25, 01:22:10 PM
- Casino Rep 87
- attività più recente 14 years fa
Hi Avalynn1234,
Please let me know if you've shared the payout mode with the payout team over email?
If not, please let me know I'll share the email address with you and you can share it. Once its done your payout will be completed.Ciao Avalynn1234 ,
Per favore, fammi sapere se hai condiviso la modalità di pagamento con il team addetto ai pagamenti via email.
In caso contrario, per favore fammelo sapere, condividerò l'indirizzo email con te e tu potrai condividerlo. Una volta fatto, il tuo pagamento sarà completato. -
- Risposta da
- wrfischer
- at Jan 12, 25, 09:36:03 AM
- Newbie 4
- attività più recente 5 giorni fa
I deposited $75; got bonus of $300; on dec19 I finished playthrough with 537.93; asked to withdraw $500 ($300 repay bonus $200 for me).
I used a credit card for my deposit which I have since had to cancel becauses someone was misusing it.
So far nothing but stalling. They have my KYC documents and I asked for BTC.
They offer tempting promotions but if you can't collect what's the point.
They should be blacklisted.
William Fischer
Ho depositato 75 $; ho ricevuto un bonus di 300 $; il 19 dicembre ho terminato il gioco con 537,93 $; ho chiesto di prelevare 500 $ (bonus di rimborso di 300 $, 200 $ per me).
Ho utilizzato una carta di credito per il mio deposito, ma in seguito ho dovuto annullarla perché qualcuno ne faceva un uso improprio.
Finora niente altro che temporeggiare. Hanno i miei documenti KYC e ho chiesto BTC.
Offrono promozioni allettanti, ma se non puoi riscuoterle, che senso ha?
Dovrebbero essere inseriti nella lista nera.
Guglielmo Fischer
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Jan 13, 25, 07:08:06 AM
- Moderator 2570
- attività più recente 5 years fa
Hello wrfischer,
Thank you for sharing your experience with the LCB members. Could you please let us know which casino this refers to, Kats or New Fun Club, and which specific bonus you claimed? Have you received an explanation from the casino's support regarding your withdrawal?
Thank you.
Ciao wrfischer ,
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con i membri LCB. Potresti dirci a quale casinò si riferisce, Kats o New Fun Club, e quale bonus specifico hai richiesto? Hai ricevuto una spiegazione dal supporto del casinò in merito al tuo prelievo?
Grazie.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Jan 15, 25, 10:01:11 AM
- Moderator 2570
- attività più recente 5 years fa
JovanaV wrote:
Dear Rashell White,
We've received information from the casino rep that you've canceled your withdrawal. Could you please confirm this for us?
Thank you.
Dear Rashell White,
Since it's been 48 hours and we haven't heard back from you, yet we have the response from the casino, we will mark this case as RESOLVED.
JovanaV ha scritto:
Caro Rashell White ,
Abbiamo ricevuto informazioni dal rappresentante del casinò che hai annullato il prelievo. Potresti confermarcelo?
Grazie.
Caro Rashell White ,
Poiché sono trascorse 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta da parte tua, nonostante abbiamo ricevuto la risposta dal casinò, contrassegneremo questo caso come RISOLTO.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Jan 15, 25, 10:02:05 AM
- Moderator 2570
- attività più recente 5 years fa
kats_nfcaffiliates wrote:
Hi Avalynn1234,
Please let me know if you've shared the payout mode with the payout team over email?
If not, please let me know I'll share the email address with you and you can share it. Once its done your payout will be completed.Hi Avalynn1234,
Could you please let us know if you have reached out to the casino's payout team?
Thank you.
kats_nfcaffiliates ha scritto:
Ciao Avalynn1234 ,
Per favore, fammi sapere se hai condiviso la modalità di pagamento con il team addetto ai pagamenti via email.
In caso contrario, per favore fammelo sapere, condividerò l'indirizzo email con te e tu potrai condividerlo. Una volta fatto, il tuo pagamento sarà completato.Ciao Avalynn1234 ,
Potresti farci sapere se hai contattato il team addetto ai pagamenti del casinò?
Grazie.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Jan 15, 25, 10:02:39 AM
- Moderator 2570
- attività più recente 5 years fa
JovanaV wrote:
Hello wrfischer,
Thank you for sharing your experience with the LCB members. Could you please let us know which casino this refers to, Kats or New Fun Club, and which specific bonus you claimed? Have you received an explanation from the casino's support regarding your withdrawal?
Thank you.
Hello wrfischer,
Could you please let us know if you still need our assistance?
Thank you.
JovanaV ha scritto:
Ciao wrfischer ,
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con i membri LCB. Potresti dirci a quale casinò si riferisce, Kats o New Fun Club, e quale bonus specifico hai richiesto? Hai ricevuto una spiegazione dal supporto del casinò in merito al tuo prelievo?
Grazie.
Ciao wrfischer ,
Potresti farci sapere se hai ancora bisogno del nostro aiuto?
Grazie.
-
- Risposta da
- AprilRamahi
- at Jan 15, 25, 03:06:42 PM
- Newbie 1
- attività più recente 8 giorni fa
I won 2700.00 in May of 2024. I cashed out and provided them with all my verification documents at least three different times. I have called them numerous of times and they said that they are working on it but I always never receive anything. It is now Jan 15, 2025. I still have not received any of my winnings from them. I keep getting the runaround, as well as excuses and they never return my calls. It should not take 8 months to receive your winnings. I am frustrated and very tired of begging them constantly for my money! I honestly want to report them to the gaming commission but can’t find a contact number for this particular casino.
Ho vinto 2700,00 a maggio 2024. Ho incassato e ho fornito loro tutti i miei documenti di verifica almeno tre volte diverse. Li ho chiamati numerose volte e hanno detto che ci stanno lavorando, ma non ho mai ricevuto nulla. Ora è il 15 gennaio 2025. Non ho ancora ricevuto nessuna delle mie vincite da loro. Continuo a ricevere elucubrazioni, così come scuse e non mi richiamano mai. Non dovrebbero volerci 8 mesi per ricevere le tue vincite. Sono frustrato e molto stanco di supplicarli costantemente per i miei soldi! Onestamente vorrei segnalarli alla commissione per il gioco d'azzardo, ma non riesco a trovare un numero di contatto per questo particolare casinò.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Jan 16, 25, 05:37:47 AM
- Moderator 2570
- attività più recente 5 years fa
Dear AprilRamahi,
First of all, welcome to LCB.
We've contacted the casino regarding this matter. Could you please let us know if you've passed the verification process or not? Is there an issue with your documents too or just with the pending withdrawal?
Thank you for your cooperation.
Cara April Ramahi ,
Innanzitutto benvenuti a LCB.
Abbiamo contattato il casinò in merito a questa questione. Potresti farci sapere se hai superato la verifica o meno? C'è un problema anche con i tuoi documenti o solo con il prelievo in sospeso?
Grazie per la collaborazione.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Jan 16, 25, 05:59:47 AM
- Moderator 2570
- attività più recente 5 years fa
Hello wrfischer,
We have received information from the casino rep that your payout should be completed within 24-48 business hours. Could you please let us know once you receive your funds?
Thank you.
Ciao wrfischer ,
Abbiamo ricevuto informazioni dal rappresentante del casinò che il tuo pagamento dovrebbe essere completato entro 24-48 ore lavorative. Potresti cortesemente farcelo sapere una volta ricevuti i tuoi fondi?
Grazie.
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- Risposta da
- Avalynn1234
- at Jan 16, 25, 06:45:23 PM
- Newbie 8
- attività più recente 13 years fa
-
- Risposta da
- Avalynn1234
- at Jan 16, 25, 06:59:52 PM
- Newbie 8
- attività più recente 13 years fa
Payment requested 12/27/2024 emails have been sent no response. The chat feature is disabled for me. The payment shows approved but no payment.
Pagamento richiesto 27/12/2024 sono state inviate e-mail senza risposta. La funzione chat è disabilitata per me. Il pagamento risulta approvato ma nessun pagamento.
-
- Risposta da
- Avalynn1234
- at Jan 18, 25, 09:37:30 PM
- Newbie 8
- attività più recente 13 years fa
Yes! Nothing has been taken care of and no payment
Sì! Non è stato preso in considerazione nulla e nessun pagamento
-
- Risposta da
- Avalynn1234
- at Jan 18, 25, 09:39:04 PM
- Newbie 8
- attività più recente 13 years fa
Yes the casino has everything they need and won't pay!
Sì, il casinò ha tutto ciò di cui ha bisogno e non paga!
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Jan 19, 25, 07:58:34 AM
- Moderator 2570
- attività più recente 5 years fa
Dear Avalynn1234,
We've asked the casino rep for an update regarding your case. Please keep an eye on this thread.
Thank you for your patience.
Gentile Avalynn1234 ,
Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò un aggiornamento sul tuo caso. Tieni d'occhio questo thread.
Grazie per la pazienza.
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