Discussione sul supporto e sui reclami di Kats e New FunClub

14,377
Visite
314
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 giorni fa fa da JovanaV
kats_nfcaffiliates

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • SlotoCash Casino - Torneo esclusivo di ottobre da $200 DISPONIBILE SOLO NELLA VERSIONE ISTANTANEA! Montepremi: $200 Nome: LCB ottobre 2024 Freeroll Gioco : Wonder Reels Password: 10 OTT 24LCB Data di...

    LEGGI
  • iNetBet , Kudos , PrimaPlay , RedCherry , LadyLuck e TripleSeven Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $250 di ottobre Per i giocatori nuovi ed esistenti: US OK! Disponibile su Instant Play e Mobile!...

    LEGGI
  • High Country Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $500 Halloween Treasures Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Montepremi garantito: $500 Nome del torneo: Tesori di Halloween I primi 20...

    LEGGI

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for the update, Brad Shushman. If you need any further assistance please let us know. We will mark this as RESOLVED.

    Grazie per l'aggiornamento, Brad Shushman . Se hai bisogno di ulteriore assistenza, faccelo sapere. Contrassegneremo questo come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Phaedra Lewis,

    We're still waiting on your casino username/ID, if you would like us to contact the casino representative and inquire about your case please send it via private message

    Ciao Phaedra Lewis ,

    Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente/ID del casinò. Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e chiediamo informazioni sul tuo caso, inviacelo tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mike Fordyce,

    Since we never received your username we'll consider this complaint CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Ciao Mike Fordyce ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto il tuo nome utente, considereremo questo reclamo CHIUSO a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello.

    I received that payout.  

    However, I had a 2nd payout request right after this one that was approved on 11/25 at 842am (screenshots attached).

    I received the Regarding withdrawal request" email from Banking@katsassist.com, to which I replied an hour later at 932am that same day (screenshot attached).

    I have not heard from anyone since then and have been given the run around with live chat multiple times, with the same excuses I got the first time I had a withdrawal request.  It's always "give it a few days" or "please wait 2 more days" nonsense that I dealt with previously.

    What I find odd is that the banner on the website states "72 hour guarantee payout with crypto" (screenshot also attached)...that's basically false advertising considering I'm about 2 weeks beyond this 72 hour guarantee.

    So having said that, im basically back at square one on getting my 2nd payout.

    Please advise.

     

    kats_nfcaffiliates wrote:

    Hi,

    The payout request for Brad Shushman has been completed. The payment hash for the same has been shared with the player over email.

     

     

     

    Ciao.

    Ho ricevuto quel pagamento.

    Tuttavia, ho ricevuto una seconda richiesta di pagamento subito dopo questa, che è stata approvata il 25/11 alle 8:42 (screenshot allegati).

    Ho ricevuto un'e-mail "Riguardo alla richiesta di prelievo" da Banking@katsassist.com, alla quale ho risposto un'ora dopo, alle 9:32 dello stesso giorno (screenshot allegato).

    Da allora non ho più sentito nessuno e sono stato preso in giro con la chat dal vivo più volte, con le stesse scuse che ho ricevuto la prima volta che ho ricevuto una richiesta di prelievo. È sempre "dai qualche giorno" o "per favore aspetta altri 2 giorni" assurdità con cui ho avuto a che fare in precedenza.

    Ciò che trovo strano è che il banner sul sito web recita "pagamento garantito in 72 ore con criptovaluta" (schermata allegata)... si tratta sostanzialmente di pubblicità ingannevole, considerando che sono circa 2 settimane oltre questa garanzia di 72 ore.

    Detto questo, sono sostanzialmente tornato al punto di partenza per ottenere il mio secondo pagamento.

    Si prega di avvisare.

    kats_nfcaffiliates ha scritto:

    CIAO,

    La richiesta di pagamento per Brad Shushman è stata completata. L'hash di pagamento per la stessa è stato condiviso con il giocatore via email.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi  Brad Shushman,

    Let me check and update you on it.

    Ciao Brad Shushman ,

    Lascia che controlli e ti aggiorni.

  • Originale English Traduzione Italiano
    kats_nfcaffiliates wrote:

    Hi  Brad Shushman,

    Let me check and update you on it.

    Thank you.

    kats_nfcaffiliates ha scritto:

    Ciao Brad Shushman,

    Lascia che controlli e ti aggiorni.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    kats_nfcaffiliates wrote:

    Hi  Brad Shushman,

    Let me check and update you on it.

    Any update on this?

    kats_nfcaffiliates ha scritto:

    Ciao Brad Shushman,

    Lascia che controlli e ti aggiorni.

    Ci sono novità in merito?

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Hello Phaedra Lewis,

    We're still waiting on your casino username/ID, if you would like us to contact the casino representative and inquire about your case please send it via private message

    Hello Phaedra Lewis,

    Could you please let us know if you still need assistance regarding your case?

    Thank you.

    JovanaV ha scritto:

    Ciao Phaedra Lewis ,

    Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente/ID del casinò. Se desideri che contattiamo un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso, inviacelo tramite messaggio privato .

    Ciao Phaedra Lewis ,

    Potresti farci sapere se hai ancora bisogno di assistenza riguardo al tuo caso?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Brad Shushman wrote:
    kats_nfcaffiliates wrote:

    Hi  Brad Shushman,

    Let me check and update you on it.

    Any update on this?

    Dear Brad Shushman,

    We've contacted the casino rep and inquired about an update. 

    Thank you for your patience.

    Brad Shushman ha scritto:
    kats_nfcaffiliates ha scritto:

    Ciao Brad Shushman,

    Lascia che controlli e ti aggiorni.

    Ci sono novità in merito?

    Caro Brad Shushman ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò per chiedere aggiornamenti.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Phaedra Lewis,

    Thank you for providing your casino username and additional information regarding your case. We've contacted the casino rep and inquired further about this. Please keep an eye on this thread for updates.

    Cara Phaedra Lewis ,

    Grazie per aver fornito il tuo nome utente del casinò e ulteriori informazioni sul tuo caso. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto maggiori informazioni in merito. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Phaedra Lewis,

    Please confirm if you've shared the payout mode details?

    Ciao Phaedra Lewis ,

    Per favore conferma di aver condiviso i dettagli della modalità di pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano
    kats_nfcaffiliates wrote:

    Hi  Brad Shushman,

    Let me check and update you on it.

    Any update on my payout?

    kats_nfcaffiliates ha scritto:

    Ciao Brad Shushman,

    Lascia che controlli e ti aggiorni.

    Ci sono novità sul mio pagamento?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Brad Shushman,

    We've contacted the casino rep and inquired about an update. 

    Thank you for your patience.

    Caro Brad Shushman ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò per chiedere aggiornamenti.

    Grazie per la pazienza.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 20 giorni fa
182

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

pusher777
pusher777 1 mese fa
32

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito