iNetBet USA | Discussione sul supporto e sui reclami di Kudos Casino

75,088
Visite
554
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 giorni fa fa da JovanaV
iNetBet US
  • Iniziato da
  • iNetBet US
  • United Kingdom Casino Rep 3
  • attività più recente 7 anni fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò FCMoon Bonus di iscrizione: 100% fino a €/$400 Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a CA$ 500 Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza...

    LEGGI
  • Recensione di RoyalsCasino Bonus di iscrizione: 200% fino a €/$/£500 Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si applicano i T&C....

    LEGGI
  • Big Bass Christmas Bash è insolito? Le loro parole Con una manciata di premi in denaro di pesce e uno straordinario round di giri gratuiti, il fornitore di software Reel Kingdom In un casinò, non...

    LEGGI

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi dogghze,

    You're welcome. We are doing our best to help you sort this out. The casino informed us that they are waiting for the results of an internal investigation by the software provider. They promised they would inform us as soon as they got them. We'll keep you posted anyway. Thank you for your patience. 

    Ciao dogghze,

    Prego. Stiamo facendo del nostro meglio per aiutarti a risolvere questo problema. Il casinò ci ha informato che stanno aspettando i risultati di un'indagine interna da parte del fornitore del software. Hanno promesso che ci avrebbero informati non appena li avessero ricevuti. Vi terremo comunque aggiornati. Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello -just for info do yo u remember Melissa my little probem  with Inetbet  Euro  ab out  free bonus  that       they have blocked and i could not redeem.Ok i used free bonuses  without made enought  deposit  but   i did nt never made a withdrawal with , but it was ok

     

     In fact there  is an  other rule t hat  i  earned today   with KUDOS, i won last month at this casino, or in september , i dont remember me.  Martin said me  that i can have  free bonus  even i deposit   because  the amount that i won is  bigger o f the total of my deposit. So they dont allow me to use  free  bonuses untill my deposit wll be bigger that my last  winning.

    I did not know this rule - i dont complaint -  i won the last tim e i played there (but i deposited yesterday)

    Do you know if other casinos have this rule ?

    that is all

    ciao, solo per informazioni, ti ricordi, Melissa, il mio piccolo problema con Inetbet Euro riguardo ai bonus gratuiti che hanno bloccato e non ho potuto riscattarli. Ok, ho usato i bonus gratuiti senza aver effettuato un deposito sufficiente ma non ho mai effettuato un prelievo, ma era ok

    In effetti c'è un'altra regola che ho guadagnato oggi con KUDOS, ho vinto il mese scorso in questo casinò, o a settembre, non mi ricordo di me. Martin mi ha detto che posso avere un bonus gratuito anche se deposito perché l'importo che ho vinto è maggiore del totale del mio deposito. Quindi non mi consentono di utilizzare bonus gratuiti finché il mio deposito non sarà maggiore della mia ultima vincita.

    Non conoscevo questa regola - non mi lamento - ho vinto l'ultima volta che ho giocato lì (ma ho depositato ieri)

    Sapete se altri casinò hanno questa regola?

    questo è tutto

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I do remember Claralie. Each of the casinos has their own rules which sometimes differ from other casinos. They usually state how many free money bonuses you can have in between deposit bonuses. That was the case with you last time. 

    With that said, the best thing is to read T&C carefully before you deposit at any casino. 

    Mi ricordo Claralie. Ciascuno dei casinò ha le proprie regole che a volte differiscono da quelle degli altri casinò. Di solito indicano quanti bonus in denaro gratuiti puoi avere tra i bonus di deposito. È stato il tuo caso l'ultima volta.

    Detto questo, la cosa migliore è leggere attentamente i Termini e le Condizioni prima di depositare in qualsiasi casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes  sure Melissa  better  to read  well wink

    thank you 

    Sì, certo, Melissa, è meglio che legga bene wink

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well, I am a very unhappy customer.

    Kudos casino first has a false advertisement stating right on the cashier and their promotion page "Pay to Card' as option for

    withdrawal.  Well, great, I thought, and signed up as most other casinos have removed that option.  I withdrew $500 and it was denied because they dont' offer that option. What?!?  It states so right there in the cashier. 

    I made a withdrawal on with a daily credit and it shows $570 approved last week.  I spoke with Anna yesterday morning and she said she contacted finance dept. to see how long it would take to get my funds and they would get right back to me.  NOthing.

    I spoke with Martin today and he said withdrawal was not approved.  I complaind he stated he would transfer me to his supervisor. Screen went blank and he locked me out of my account.  I have money and more than $20 in comp points so that is stealing.

    I obviously can't get into my account to see my deposits, can't get to live chat and they have no phone number.

    Ebbene, sono un cliente molto insoddisfatto.

    Il casinò Kudos innanzitutto ha una falsa pubblicità che indica proprio sulla cassa e sulla pagina della promozione "Paga con carta" come opzione per

    ritiro. Bene, fantastico, ho pensato, e mi sono iscritto perché la maggior parte degli altri casinò hanno rimosso questa opzione. Ho ritirato $ 500 e mi è stato negato perché non offrono questa opzione. Che cosa?!? Dice così proprio lì nella cassa.

    Ho effettuato un prelievo con un credito giornaliero e risulta che la settimana scorsa sono stati approvati $ 570. Ho parlato con Anna ieri mattina e lei ha detto di aver contattato il dipartimento finanziario. per vedere quanto tempo ci sarebbe voluto per ottenere i miei fondi e mi avrebbero risposto subito. Niente.

    Ho parlato con Martin oggi e ha detto che il ritiro non è stato approvato. Mi sono lamentato che avesse dichiarato che mi avrebbe trasferito al suo supervisore. Lo schermo si è oscurato e mi ha bloccato fuori dal mio account. Ho soldi e più di $ 20 in punti comp, quindi questo è un furto.

    Ovviamente non posso accedere al mio conto per vedere i miei depositi, non posso accedere alla chat dal vivo e non hanno un numero di telefono.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh, sorry to hear that Gabby. 

    Please PM me your casino username and we're going to contact the casino rep to look into it. 

    Oh, mi dispiace sentire questa cosa, Gabby.

    Per favore mandami in privato il tuo nome utente del casinò e contatteremo il rappresentante del casinò per esaminarlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Will do. Thanks so much. :)

    Andrà bene. Grazie mille. :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    It's been forwarded to the casino rep. We'll keep you posted. 

    È stato inoltrato al rappresentante del casinò. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Gabby, This has all escalated quickly. We are currently unable to offer Pay2Card withdrawals to players in your area. We understand that this is inconvenient and are working to offer other solutions to compliment the cheques and bank transfers. The funds that were deducted from your account were not paid to you. The win was voided as you did not comply with the terms of the bonus you were playing with. I do apologise that you were given incorrect information regarding this. Your account was deactivated by our Risk team as you instructed them you were going to chargeback all your deposits. I did contact you personally via email to resolve this however I have not heard back from you. You have my email address and I am more than happy to resolve this for you. Kind Regards Tom

    Ciao Gabby, tutto è degenerato rapidamente. Al momento non siamo in grado di offrire prelievi Pay2Card ai giocatori nella tua zona. Comprendiamo che ciò sia scomodo e stiamo lavorando per offrire altre soluzioni per integrare gli assegni e i bonifici bancari. I fondi detratti dal tuo conto non ti sono stati pagati. La vincita è stata annullata perché non hai rispettato i termini del bonus con cui stavi giocando. Mi scuso che ti siano state fornite informazioni errate a riguardo. Il tuo account è stato disattivato dal nostro team Rischio poiché hai indicato che avresti riaddebitato tutti i tuoi depositi. Ti ho contattato personalmente via e-mail per risolvere il problema, tuttavia non ho ricevuto risposta da te. Hai il mio indirizzo email e sono più che felice di risolverlo per te. Cordiali saluti Tom

  • Originale English Traduzione Italiano

    Replied via email. I will keep it there as I don't think it will bode well to publicly tell what Martin, your live chat support, said and did

    Risposta tramite e-mail. Lo terrò lì perché non penso che sia di buon auspicio dire pubblicamente cosa ha detto e fatto Martin, il tuo supporto tramite live chat

  • Originale English Traduzione Italiano

    Tom, I have emailed you with no reply. If you choose to keep my account locked even though you stated above you would be more than happy to assist me with this matter, would you please send me the money I have in comps, which was from deposits only, so I can go ahead and uninstall. Sadly, once again the promise of working with me have not been done. Thank Yo

    Tom, ti ho inviato un'e-mail senza risposta. Se scegli di mantenere il mio conto bloccato anche se hai dichiarato sopra che saresti più che felice di aiutarmi con questa questione, potresti per favore inviarmi i soldi che ho in comps, che provenivano solo da depositi, così posso andare avanti e disinstallare. Purtroppo, ancora una volta la promessa di lavorare con me non è stata mantenuta. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    We'll contact them again to reply your emails. 

    Li contatteremo nuovamente per rispondere alle tue email.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still nothing.

    Ancora niente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We haven't heard from them yet. We're going to contact them again. 

    Non li abbiamo ancora sentiti. Li contatteremo di nuovo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Gabby, I do apologise for the delay in this response. I am afraid that your account will remain closed due to your intention to dispute all the deposits you have made with your bank. If you still wish to play with us in 6 months time once we have received settlement for the funds you have deposited I will be prepared to open your account then. Kind Regards Tom

    Ciao Gabby, mi scuso per il ritardo in questa risposta. Temo che il tuo conto rimarrà chiuso a causa della tua intenzione di contestare tutti i depositi effettuati presso la tua banca. Se desideri ancora giocare con noi entro 6 mesi, una volta ricevuto il saldo dei fondi che hai depositato, sarò pronto ad aprire il tuo conto in quel momento. Cordiali saluti Tom

  • Originale English Traduzione Italiano
    KudosCasino wrote:

    Hi Gabby, I do apologise for the delay in this response. I am afraid that your account will remain closed due to your intention to dispute all the deposits you have made with your bank. If you still wish to play with us in 6 months time once we have received settlement for the funds you have deposited I will be prepared to open your account then. Kind Regards Tom

     

    KudosCasino wrote:

    Hi Gabby, I do apologise for the delay in this response. I am afraid that your account will remain closed due to your intention to dispute all the deposits you have made with your bank. If you still wish to play with us in 6 months time once we have received settlement for the funds you have deposited I will be prepared to open your account then. Kind Regards Tom


    Tom, Again, would you please mail me my money that is sitting in my account. For you to keep it would be wrong. I did take screen shots of the approval as well as the 'chats'. I can copy them on the forum as well as my deposited money sitting in my acct which you are choosing to keep.  Regards, Gabby

    KudosCasino ha scritto:

    Ciao Gabby, mi scuso per il ritardo in questa risposta. Temo che il tuo conto rimarrà chiuso a causa della tua intenzione di contestare tutti i depositi effettuati presso la tua banca. Se desideri ancora giocare con noi entro 6 mesi, una volta ricevuto il saldo dei fondi che hai depositato, sarò pronto ad aprire il tuo conto in quel momento. Cordiali saluti Tom

    KudosCasino ha scritto:

    Ciao Gabby, mi scuso per il ritardo in questa risposta. Temo che il tuo conto rimarrà chiuso a causa della tua intenzione di contestare tutti i depositi effettuati presso la tua banca. Se desideri ancora giocare con noi entro 6 mesi, una volta ricevuto il saldo dei fondi che hai depositato, sarò pronto ad aprire il tuo conto in quel momento. Cordiali saluti Tom


    Tom, ancora una volta, potresti per favore spedirmi i soldi che sono sul mio conto. Se lo tenessi, sarebbe sbagliato. Ho scattato screenshot dell'approvazione e delle "chat". Posso copiarli sul forum così come i miei soldi depositati nel mio conto che scegli di conservare. Saluti, Gabby

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Gabby, There are no funds in your account. The the win you had was voided as you you did not comply with the rules of the promotion, and the subsequent deposits were played and lost on the games. Kind Regards Tom

    Ciao Gabby, non ci sono fondi nel tuo conto. La tua vincita è stata annullata poiché non hai rispettato le regole della promozione e i depositi successivi sono stati giocati e persi nei giochi. Cordiali saluti Tom

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa, I am just writing to tell you that Inetbet has never processed any of my withdraw requests and now they are simply saying that they had already told me they wouldn't  process any due to a malfunction, which they had not. Also they never sent me any information regarding the investigation by rtg. So I have filed a dispute with rtg disputes and pray they can help me. Thank you for your help, I just wish it had turned out better. I feel very discouraged with online gambling now and thats very disheartning since it helped me forget about my cancer for a little while. Oh well all I can say is  "Fellow gamblers beware of Inetbet" I believe they have been very deceitful in their handling of the whole ordeal.  Sincerely dogghze!

    Ciao Melissa, ti scrivo solo per dirti che Inetbet non ha mai elaborato nessuna delle mie richieste di prelievo e ora stanno semplicemente dicendo che mi avevano già detto che non ne avrebbero elaborato nessuna a causa di un malfunzionamento, cosa che non era avvenuta. Inoltre non mi hanno mai inviato alcuna informazione riguardante l'indagine di rtg. Quindi ho avviato una controversia con rtg disputes e prego che possano aiutarmi. Grazie per l'aiuto, speravo solo che fosse andata meglio. Adesso mi sento molto scoraggiato dal gioco d'azzardo online e questo è molto scoraggiante perché mi ha aiutato a dimenticare il cancro per un po'. Oh bene, tutto quello che posso dire è "Compagni d'azzardo, attenti a Inetbet". Credo che siano stati molto ingannevoli nella gestione dell'intera vicenda. Cordiali saluti, cacchio!

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi dogghze,

    Sorry to hear that. I understand your frustration. Thank you for letting us know. We're going to notify the casino rep to reply here on the thread. 

    Ciao dogghze,

    Mi dispiace sentirlo. Capisco la tua frustrazione. Grazie per avercelo informato. Informeremo il rappresentante del casinò di rispondere qui nel thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    INetBet has several daily promotions. I previously made BTC deposits and withdrawals same day very easily. According to the INetBet promtions, there is a reload bonus and and a return bonus. The return bonus offers $10 free Chip to Players that have not played or deposited in 30 days with a code. I entered the code as stated and it was redeemable and active for $400 playthrough, and $50 max cashout, which was okay with me.

    INetBet was one of my favorites. I was going to share this with my fellow members, however, you may not have the same problem. The excuse I was given by the Chat Rep, Martin, was contradictary and changed after telling me to just reload the game and it my extra unused spins (51) would pick up where it left off. he came back and told me I was not eligible for the return bonus, which I read crefully, his rule was not in the displayed rules.  And when I entered  the code it was redeemed and acceptable to play.

    So it wouldn't hurt to try. Maybe it'll work for you.

    I periodically receive Manager Bonus emails with free spins, but also make deposits. Now it seems as though the returned bonus rules changed on me right in the middle of a God of Wealth bonus feature of 10 free spins, then i hit 5 cookies at $0.20 bets on 1 spin which gave 58 additional spins.. 

    The Bonus spins stopped in the middle of the 52nd spin. Even though I could have only cashed out $50, I found joy in hit such an enormous free spin bonus feature on one of my favorite slots.sad

    This may be posted in the wrong section, because I wanted it posted as a complaint, amazing screenshots, and my rating for INetBet has definetly decreased in interest.

    INetBet ha diverse promozioni giornaliere. In precedenza ho effettuato depositi e prelievi di BTC lo stesso giorno molto facilmente. Secondo le promozioni di INetBet, c'è un bonus di ricarica e un bonus di ritorno. Il bonus di ritorno offre $ 10 di Chip gratuiti ai giocatori che non hanno giocato o depositato negli ultimi 30 giorni con un codice. Ho inserito il codice come indicato ed era riscattabile e attivo per $ 400 di gioco e $ 50 di incasso massimo, il che per me andava bene.

    INetBet era uno dei miei preferiti. Avrei voluto condividerlo con i miei colleghi membri, tuttavia, potresti non avere lo stesso problema. La scusa che mi è stata data dal rappresentante della chat, Martin, era contraddittoria e è stata cambiata dopo avermi detto di ricaricare semplicemente il gioco e i miei giri extra inutilizzati (51) sarebbero ripresi da dove erano stati interrotti. è tornato e mi ha detto che non avevo diritto al bonus di ritorno, che ho letto attentamente, la sua regola non era nelle regole visualizzate. E quando ho inserito il codice è stato riscattato ed era accettabile giocare.

    Quindi non sarebbe male provarci. Forse funzionerà per te.

    Ricevo periodicamente e-mail Manager Bonus con giri gratuiti, ma effettuo anche depositi. Ora sembra che le regole del bonus restituito siano cambiate per me proprio nel bel mezzo di una funzione bonus God of Wealth di 10 giri gratuiti, poi ho ottenuto 5 biscotti con scommesse da $ 0,20 su 1 giro che hanno dato 58 giri aggiuntivi..

    I giri bonus si sono interrotti a metà del 52° giro. Anche se avrei potuto incassare solo $50, ho trovato gioia nell'ottenere un bonus così enorme con giri gratuiti su una delle mie slot preferite. sad

    Questo potrebbe essere pubblicato nella sezione sbagliata, perché volevo che fosse pubblicato come reclamo, screenshot sorprendenti e la mia valutazione per INetBet è decisamente diminuita di interesse.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please PM me your casino username. We're going to inform the casino about your post. 

    Per favore mandami in privato il tuo nome utente del casinò. Informeremo il casinò del tuo post.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi dogghze,

    I am a little confused about this one as you have never requested a withdrawal with us.

    The reason why the balance in your account was voided was not due to the techincal issue but due to the fact that you had claimed 5 non deposit bonuses since your deposit on this account and over $450 of bonuses without making a purchase on your duplicate account.

    Kind Regards

    Tom

    Ciao dogghze,

    Sono un po' confuso a riguardo perché non hai mai richiesto un prelievo con noi.

    Il motivo per cui il saldo del tuo conto è stato annullato non è dovuto a un problema tecnico ma al fatto che hai richiesto 5 bonus senza deposito dal tuo deposito su questo conto e oltre $450 di bonus senza effettuare un acquisto sul tuo conto duplicato.

    Cordiali saluti

    Tom

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well I finally heard from the casino they need a utility bill which I do not have. My paper Bill stop coming several months ago. Everything is paid automatically or online. I honestly doubt I will see my money as I never got a response to why my money was declined the first time. But I know for one thing I'm not playing here ever again fast payouts my ass

    Bene, finalmente ho sentito dal casinò che hanno bisogno di una bolletta che non ho. La mia fattura cartacea ha smesso di arrivare diversi mesi fa. Tutto viene pagato automaticamente o online. Onestamente dubito che vedrò i miei soldi perché non ho mai ricevuto risposta sul motivo per cui i miei soldi sono stati rifiutati la prima volta. Ma so per prima cosa che non giocherò mai più qui, pagandomi il culo

  • Originale English Traduzione Italiano

     Hello,

    My username is key2020567.  I have been attempting to reach out to support concerning the deposit from 9/29 for $2375 and have yet to receive any answer   The first deposit of $2500 went through quickly, but this second one has been taking over a month.  My bank has no record of it and chat assured me they are working on it, but it’s been a month and I haven’t been told why the money isn’t in the account.  Can this please be researched, I love this casino, but this experience is making me think twice.  And help would be appreciated. 

    Thanks,

    Kyle

    Paypout screen

    Ciao,

    Il mio nome utente è key2020567. Ho tentato di contattare l'assistenza in merito al deposito del 29/9 per $ 2375 e non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Il primo deposito di $ 2500 è stato effettuato rapidamente, ma il secondo ha richiesto più di un mese. La mia banca non ne ha traccia e la chat mi ha assicurato che ci stanno lavorando, ma è passato un mese e non mi è stato detto perché i soldi non sono sul conto. Per favore, puoi fare una ricerca, adoro questo casinò, ma questa esperienza mi sta facendo riflettere due volte. E l'aiuto sarebbe apprezzato.

    Grazie,

    Kyle

    Schermata di pagamento

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for posting the complaint on the forum. The casino has already been informed. We're waiting for them to get back to us. Keep you posted. 

    Grazie per aver postato il reclamo sul forum. Il casinò è già stato informato. Stiamo aspettando che ci rispondano. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I don't really play here anymore. Because I am not going through the same crap I did before.

    Non gioco più qui davvero. Perché non sto attraversando la stessa schifezza di prima.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We got some updates from the casino. They informed us that they are still working on this with the bank and hope to have a resolution soon.They need to figure out why it was returned before they can resend the funds.

    They promised they get back to us as soon as they figure it out. We keep you posted.

    Abbiamo ricevuto alcuni aggiornamenti dal casinò. Ci hanno informato che stanno ancora lavorando su questo problema con la banca e sperano di trovare presto una soluzione. Devono capire perché è stato restituito prima di poter inviare nuovamente i fondi.

    Hanno promesso che ci ricontatteranno non appena avranno risolto il problema. Vi teniamo aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Think you for the update!

    Ti penso per l'aggiornamento!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I could see why that would take over a month,,,, NOT.

    Ho potuto capire perché ci sarebbe voluto più di un mese, NON.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well was he paid...

    Beh, è stato pagato...

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have a complaint, I redeemed the free spin promo Cleopatra Gold for $20 at $1 bet from Kudos. Managed to win approx $85 from the promo. Then was required to wager 25X that amount which was approximately $2125.  Well upon completion of the wagering requirement I had a balance of approximately $790 and they immediately removed $637.32 from my balance in the middle of play! I find this a horrible thing to do as I realize that the max cashout is $150, however, the original amount of the coupon which was $20 should have been the only thing removed and I should have had the option to play with the money I had legitimately won even though I could only withdrawl $150.  That should have been my choice as to how I wanted to handle what I did with that balance.  I could have used to accumulate Comp points and no where in the terms and conditions does it say that money would be removed! That's pretty shady business if you ask me! I'm kind of irritated by this! Someone explain this to me. 

    Ho un reclamo, ho riscattato la promozione giri gratuiti Cleopatra Gold per $ 20 con una scommessa di $ 1 da Kudos. Sono riuscito a vincere circa $85 dalla promozione. Quindi è stato richiesto di scommettere 25 volte l'importo che era di circa $ 2125. Bene, dopo aver completato i requisiti di scommessa avevo un saldo di circa $790 e hanno immediatamente rimosso $637,32 dal mio saldo nel bel mezzo del gioco! Trovo che sia una cosa orribile da fare perché mi rendo conto che il prelievo massimo è di $ 150, tuttavia, l'importo originale del coupon che era di $ 20 avrebbe dovuto essere l'unica cosa rimossa e avrei dovuto avere la possibilità di giocare con i soldi che avevo vinto legittimamente anche se potevo ritirare solo $ 150. Quella avrebbe dovuto essere la mia scelta su come gestire ciò che ho fatto con quell'equilibrio. Avrei potuto accumulare punti Comp e da nessuna parte nei termini e condizioni si dice che i soldi sarebbero stati rimossi! Secondo me è una faccenda piuttosto losca! Sono un po' irritato da questa cosa! qualcuno mi spieghi questo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was paid, I received a check last Thursday!

    Sono stato pagato, ho ricevuto un assegno giovedì scorso!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Key2020567 wrote:

    I was paid, I received a check last Thursday!

    Awesome. Thanks for letting us know. 

    Cheers

    Key2020567 ha scritto:

    Sono stato pagato, ho ricevuto un assegno giovedì scorso!

    Eccezionale. Grazie per averci fatto sapere.

    Saluti

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi trpschick,

    Once you have finished the wagering requirements, the system automatically removes the balance that exceeds the max cashout amount. In your case it is $150. There's nothing unusual in it. In some casinos, you need to contact live chat to ask them if you have finished the wagering, but in some of them, the system does it automatically. It's better you withdraw the amount you won. 

    Ciao Trpschick,

    Una volta esauriti i requisiti di scommessa, il sistema rimuove automaticamente il saldo che supera l'importo massimo di incasso. Nel tuo caso sono 150$. Non c'è niente di insolito in questo. In alcuni casinò, devi contattare la chat dal vivo per chiedere se hai finito di scommettere, ma in alcuni di essi il sistema lo fa automaticamente. È meglio ritirare l'importo vinto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thats fine but now I have another issue .... I deposited and won and withdrew 101.55.  Then I used a free spins bonus which is permissable if you have made a previous deposit for $20 made the playthrough and won $150 and yet they did not process the $101.55 used on the deposit, instead they took the $101.55 won on a deposit I made and only paid me for the free chip winnings! What in the heck is going on over there? 

    Va bene, ma ora ho un altro problema.... Ho depositato, vinto e ritirato 101,55. Quindi ho utilizzato un bonus di giri gratuiti che è consentito se hai effettuato un deposito precedente per $ 20, hai effettuato il gioco e hai vinto $ 150 e tuttavia non hanno elaborato i $ 101,55 utilizzati sul deposito, invece hanno preso i $ 101,55 vinti su un deposito che ho effettuato e Mi hai pagato solo per le vincite in chip gratuite! Che diavolo sta succedendo laggiù?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    So I have been informed by inetbet that I am no longer able to use coupons.   I have always used them when I deposit, well since I won, apparently they aren’t happy.  Here’s a copy of the chat below.  I have been banned because my coupon usage exceeds my deposits, which is abuse.  I have been playing there for a few years, always used a coupon and now that I cashed out it’s considered abuse?  So It seems you can only use them if you don’t win. 

    Chat:


    Chat on inetbet.com

    Conversation started on : Sunday, November 12, 2017, at 05:26 (GMT+0)
    [05:29] V1509328854773890: Hello, My username is Key2020567 and I am unable to redeem coupon code U6W8K, it just keeps turning like its waiting for a reply. Can you help?
    [05:31] Antonio has joined the conversation
    [05:31] Antonio: Hi there
    [05:31] V1509328854773890: Hello
    [05:32] Antonio: Let me check for you
    [05:32] V1509328854773890: thank you
    [05:36] Antonio: Sorry need to restart the system
    [05:36] V1509328854773890: ok
    [05:36] Antonio: Is going to take about 5 minutes
    [05:36] V1509328854773890: ok then should I try again?
    [05:37] Antonio: No, let me have a look first
    [05:37] V1509328854773890: ok
    [05:44] Antonio: Sorry but accounts have placed a restriction in your account and you will not be able to redeem any coupons
    [05:45] Antonio: That’s why is not working
    [05:45] V1509328854773890: But why
    [05:45] Antonio: Because the value of the coupons you have claimed is $2200 more than your deposits
    [05:46] V1509328854773890: Bjt - Sincerily, HRH Kyle
    [05:49] V1509328854773890: ok so I can’t use a coupon at all? I have a feeling if I deposit Anything I won’t get paid. I will need to inquire about this on the forum, I cashed out once and now I can use any coupons after the thousands of dollars I could have cashed out with?
    [05:49] Antonio: You would get paid if you win, the casino pay all winners
    [05:50] V1509328854773890: im Going to pass, this seems like you’re making up rules as you go along @ have a nice day
    [05:50] Antonio: The rules are all in the casino terms and you have cashed out already over 7500
    [05:51] Antonio: So how can you say you don’t know if you will get paid?
    [05:51] V1509328854773890: i need to address this in the forum, I cash out once and I’m banned from coupons?
    [05:51] Antonio: You are banned from coupons becouse you claimed well over the value of your deposits
    [05:51] Antonio: As I explained
    [05:52] V1509328854773890: i have deposited a lot over the years, glad you treat your customers so well
    [05:52] V1509328854773890: ill address this elsewhere, people need to know about this
    [05:53] V1509328854773890: have a nice day, sorry I won money and that upset your casino - but that’s what casinos are for - to win
    [05:54] Antonio: And you, and again, you abused the bonuses and as stated in the terms it has been restricted tonyou
    [05:55] V1509328854773890: abused? Using a coupon is abuse? Thanks for saying that because I’ll make sure people know that’s your definition of abuse
    [05:55] Antonio: Claiming nearly 2500 more on bonuses that your deposits is considered that
    [05:56] V1509328854773890: you offer coupons, I used them and happen to win,,,,,that’s abuse?
    [05:56] Antonio: You wining has noting to do with it
    [05:56] V1509328854773890: you make no sense, you tell me I won and then tell me it has nothing to do with it
    [05:57] V1509328854773890: so the
    [05:57] Antonio: You being restricted to use coupons has nothing to do with your win
    [05:57] V1509328854773890: So it’s ok if I don’t win, then it’s not abuse
    [05:58] Antonio: You have been claiming coupons for month after you won
    [05:58] V1509328854773890: so just hand you the money and there’s no problem.
    [05:58] Antonio: So you can’t relate both
    [05:59] V1509328854773890: uh I always use them, why wouldn’t I - it’s a way to make the deposit last longer and it’s ignorant to think that I would stop using them because I won
    [05:59] Antonio: You are the one saying that
    [05:59] Antonio: I already advised you why you have been restricted and it is niot because you won
    [06:00] V1509328854773890: you just said it,,,,,,have a nice day, I’ll copy the chat and get an explation elsewhere
    [06:01] Antonio: Elsewhere will not give you back the option to redeem coupons again
    No tawk.to live chat account ? Create one for free here!

    Ciao,

    Quindi sono stato informato da inetbet che non posso più utilizzare i coupon. Li ho sempre usati quando deposito, beh da quando ho vinto, a quanto pare non sono contenti. Ecco una copia della chat qui sotto. Sono stato bannato perché l'utilizzo del mio coupon supera i miei depositi, il che è un abuso. Gioco lì da qualche anno, ho sempre usato una schedina e ora che ho incassato è considerato abuso? Quindi sembra che tu possa usarli solo se non vinci.

    Chiacchierata:


    Chatta su inetbet.com

    La conversazione è iniziata il: domenica 12 novembre 2017, alle 05:26 (GMT+0)
    [05:29] V1509328854773890: Ciao, il mio nome utente è Key2020567 e non riesco a riscattare il codice coupon U6W8K, continua a girare come se fosse in attesa di una risposta. Puoi aiutare?
    [05:31] Antonio si è unito alla conversazione
    [05:31] Antonio: Ciao a tutti
    [05:31] V1509328854773890: Ciao
    [05:32] Antonio: Lascia che controlli per te
    [05:32] V1509328854773890: grazie
    [05:36] Antonio: Scusate, devo riavviare il sistema
    [05:36] V1509328854773890: ok
    [05:36] Antonio: Ci vorranno circa 5 minuti
    [05:36] V1509328854773890: ok allora dovrei riprovare?
    [05:37] Antonio: No, lasciami dare un'occhiata prima
    [05:37] V1509328854773890: ok
    [05:44] Antonio: Siamo spiacenti ma gli account hanno posto una restrizione nel tuo account e non potrai riscattare alcun coupon
    [05:45] Antonio: Ecco perché non funziona
    [05:45] V1509328854773890: Ma perché
    [05:45] Antonio: Perché il valore dei coupon che hai richiesto è di $ 2200 in più rispetto ai tuoi depositi
    [05:46] V1509328854773890: Bjt - Cordiali saluti, HRH Kyle
    [05:49] V1509328854773890: ok, quindi non posso usare alcun coupon? Ho la sensazione che se deposito qualcosa non verrò pagato. Dovrò informarmi a riguardo sul forum, ho incassato una volta e ora posso utilizzare eventuali coupon dopo le migliaia di dollari con cui avrei potuto incassare?
    [05:49] Antonio: Verrai pagato se vinci, il casinò paga tutti i vincitori
    [05:50] V1509328854773890: sto per passare, sembra che tu stia inventando delle regole mentre procedi @ buona giornata
    [05:50] Antonio: Le regole sono tutte nei termini del casinò e hai già incassato più di 7500
    [05:51] Antonio: Allora come puoi dire che non sai se verrai pagato?
    [05:51] V1509328854773890: devo risolvere questo problema nel forum, incassi una volta e mi vengono banditi i coupon?
    [05:51] Antonio: Sei stato bandito dai coupon perché hai richiesto ben più del valore dei tuoi depositi
    [05:51] Antonio: Come ho spiegato
    [05:52] V1509328854773890: ho depositato molto nel corso degli anni, sono felice che tu tratti così bene i tuoi clienti
    [05:52] V1509328854773890: ne parlerò altrove, le persone devono saperlo
    [05:53] V1509328854773890: buona giornata, scusa, ho vinto dei soldi e questo ha sconvolto il tuo casinò - ma è a questo che servono i casinò - per vincere
    [05:54] Antonio: E tu, e ancora, hai abusato dei bonus e come indicato nei termini ti sono stati limitati
    [05:55] V1509328854773890: abusato? Usare un coupon è un abuso? Grazie per averlo detto, perché mi assicurerò che la gente sappia che questa è la tua definizione di abuso
    [05:55] Antonio: Richiedere quasi 2500 in più sui bonus che hai depositato è considerato tale
    [05:56] V1509328854773890: offri coupon, li ho usati e mi è capitato di vincere ,,,, è un abuso?
    [05:56] Antonio: La tua vittoria non c'entra niente
    [05:56] V1509328854773890: non hai senso, mi dici che ho vinto e poi mi dici che non c'entra nulla
    [05:57] V1509328854773890: quindi il
    [05:57] Antonio: Il fatto che tu sia limitato all'uso dei coupon non ha nulla a che fare con la tua vincita
    [05:57] V1509328854773890: Quindi va bene se non vinco, allora non è un abuso
    [05:58] Antonio: Hai richiesto coupon per un mese dopo aver vinto
    [05:58] V1509328854773890: quindi ti basta dare i soldi e non c'è problema.
    [05:58] Antonio: Quindi non puoi mettere in relazione entrambi
    [05:59] V1509328854773890: uh li uso sempre, perché non dovrei - è un modo per far durare più a lungo il deposito ed è da ignoranti pensare che smetterei di usarli perché ho vinto
    [05:59] Antonio: Sei tu che dici questo
    [05:59] Antonio: Ti ho già spiegato perché sei stato limitato e non è niente perché hai vinto
    [06:00] V1509328854773890: l'hai appena detto,,,,,, buona giornata, copio la chat e ricevo una spiegazione altrove
    [06:01] Antonio: Altrove non ti restituirà la possibilità di riscattare nuovamente i coupon
    Nessun account di chat dal vivo di tawk.to? Creane uno gratuitamente qui!

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    trpschick wrote:

    Thats fine but now I have another issue .... I deposited and won and withdrew 101.55.  Then I used a free spins bonus which is permissable if you have made a previous deposit for $20 made the playthrough and won $150 and yet they did not process the $101.55 used on the deposit, instead they took the $101.55 won on a deposit I made and only paid me for the free chip winnings! What in the heck is going on over there? 

    Unclear behavior. Perhaps they have in the rules that you can not use two free chips in a row?

    trpschick ha scritto:

    Va bene, ma ora ho un altro problema.... Ho depositato, vinto e ritirato 101,55. Quindi ho utilizzato un bonus di giri gratuiti che è consentito se hai effettuato un deposito precedente per $ 20, hai effettuato il gioco e hai vinto $ 150 e tuttavia non hanno elaborato i $ 101,55 utilizzati sul deposito, invece hanno preso i $ 101,55 vinti su un deposito che ho effettuato e Mi hai pagato solo per le vincite in chip gratuite! Che diavolo sta succedendo laggiù?

    Comportamento poco chiaro. Forse hanno nelle regole che non puoi usare due gettoni gratuiti di seguito?

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I didn’t actually use two free chips, I used their coupons they advertise all the time.  I just deposited money as I always do, I happened to win and now im banned from using them :-(

    In realtà non ho usato due chip gratuiti, ho usato i loro coupon che pubblicizzano continuamente. Ho appena depositato dei soldi come faccio sempre, mi è capitato di vincere e ora mi è vietato usarli :-(

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have that problem on slotocash and cant use codes over 90% .becouse i won. I don't really play there much anymore because of this. They send out catalogs with codes and I can never use them. I've basically gone back to local casinos. They don't screw you

    Ho questo problema con slotocash e non posso usare codici superiori al 90%, perché ho vinto. Per questo motivo non ci gioco più molto. Mandano cataloghi con codici e non posso mai usarli. Fondamentalmente sono tornato ai casinò locali. Non ti fregano

  • Originale English Traduzione Italiano
    trpschick wrote:

    Thats fine but now I have another issue .... I deposited and won and withdrew 101.55.  Then I used a free spins bonus which is permissable if you have made a previous deposit for $20 made the playthrough and won $150 and yet they did not process the $101.55 used on the deposit, instead they took the $101.55 won on a deposit I made and only paid me for the free chip winnings! What in the heck is going on over there? 

    Please PM me your casino username, we're going to get in touch with them. 

    trpschick ha scritto:

    Va bene, ma ora ho un altro problema.... Ho depositato, vinto e ritirato 101,55. Quindi ho utilizzato un bonus di giri gratuiti che è consentito se hai effettuato un deposito precedente per $ 20, hai effettuato il gioco e hai vinto $ 150 e tuttavia non hanno elaborato i $ 101,55 utilizzati sul deposito, invece hanno preso i $ 101,55 vinti su un deposito che ho effettuato e Mi hai pagato solo per le vincite in chip gratuite! Che diavolo sta succedendo laggiù?

    Per favore mandami il tuo nome utente del casinò in privato, ci metteremo in contatto con loro.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Key2020567,

    We've asked the casino about the coupons you can no longer claim and the reason for that. I assume the answer would be identical to the one the live support agent gave you, but still, we're going to double check with them. 

    Ciao Key2020567,

    Abbiamo chiesto al casinò quali coupon non puoi più richiedere e il motivo di ciò. Presumo che la risposta sia identica a quella fornita dall'agente dell'assistenza live, ma controlleremo comunque con loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here's the update regarding your case Key2020567.

    Player Key2020567 has been excluded from redeeming coupon codes, because the value of the codes he has claimed more then $2 200 is more then his deposits.
    The restriction is for a period of time, once the player attempted some more deposits, he will be able to use our promotions again.

    Cheers! 

    Ecco l'aggiornamento riguardante il tuo caso Key2020567.

    Il giocatore Key2020567 è stato escluso dal riscatto dei codici coupon , perché il valore dei codici che ha richiesto più di $ 2.200 è superiore ai suoi depositi.
    La restrizione è per un periodo di tempo, una volta che il giocatore tenta altri depositi, potrà utilizzare nuovamente le nostre promozioni.

    Saluti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Thank you!  I always used coupons, so it’s odd that they exclude me right after I win.  I won’t be depositing there anymore, it took over a month to get paid and now they exclude me from using coupons.  I have been depositing there for years, it’s nice to see how they treat their long time customers

    Kyle

    Ciao,

    Grazie! Ho sempre usato i coupon, quindi è strano che mi escludano subito dopo aver vinto. Non depositerò più lì, ci è voluto più di un mese per essere pagato e ora mi escludono dall'uso dei coupon. Deposito lì da anni, è bello vedere come trattano i loro clienti di lunga data

    Kyle

  • Originale English Traduzione Italiano
    Key2020567 wrote:

    Hello,

    Thank you!  I always used coupons, so it’s odd that they exclude me right after I win.  I won’t be depositing there anymore, it took over a month to get paid and now they exclude me from using coupons.  I have been depositing there for years, it’s nice to see how they treat their long time customers

    Kyleas


     As long as you lose, they are your best freinds.

    Key2020567 ha scritto:

    Ciao,

    Grazie! Ho sempre usato i coupon, quindi è strano che mi escludano subito dopo aver vinto. Non depositerò più lì, ci è voluto più di un mese per essere pagato e ora mi escludono dall'uso dei coupon. Deposito lì da anni, è bello vedere come trattano i loro clienti di lunga data

    Kyleas


    Finché perdi, loro saranno i tuoi migliori amici.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi all,

    My name is Steven and I've recently started as the affiliate manager for income-network.com which is the affiliate program for the iNetBet casino group.

    I'll be here to deal with all your queries/questions etc. you may have and resolve them in a quick and efficient manner, hopefully! thumbs_up

    Speak soon,

    Steven

    Ciao a tutti,

    Mi chiamo Steven e di recente ho iniziato a ricoprire il ruolo di gestore affiliato di revenue-network.com, il programma di affiliazione del gruppo di casinò iNetBet.

    Sarò qui per rispondere a tutte le tue domande/domande ecc. che potresti avere e risolverle in modo rapido ed efficiente, si spera! thumbs_up

    Parla presto,

    Steven

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    My previous issue was resolved, however, now I have won again with the weekly Kudos that the casino credits on Fridays of every week according to your losses for that week.  I made a withdrawl via the bitcoin method and they refuse to pay me via that method eventhough I have been paid that way and deposited that way in the past citing some BS that you can only withdraw your winnings via bankwire or check from "free" chip winnings when bitcoin is clearly listed as a method of withdrawal. Their terms also state that the first withdrawal in every 30 day period is free no matter what method you use but when I went into live chat to dispute their refusal to pay me via the bitcoin method he gave me a hard time and then proceeded to tell me that any other method would also be charged the fee regardless because it was won from a "free chip". What kind of way is this to do business? I'm upset and feel that I should be able to be paid via any method they have via their options. I hope the rep can resolve this issue for me asap.

    Il mio problema precedente è stato risolto, tuttavia, ora ho vinto di nuovo con i Kudos settimanali che il casinò accredita ogni venerdì di ogni settimana in base alle tue perdite per quella settimana. Ho effettuato un prelievo tramite il metodo bitcoin e si rifiutano di pagarmi tramite quel metodo anche se sono stato pagato e depositato in questo modo in passato citando alcune stronzate secondo cui puoi ritirare le tue vincite solo tramite bonifico bancario o assegno da chip "gratuito" vincite quando bitcoin è chiaramente elencato come metodo di prelievo. I loro termini stabiliscono anche che il primo prelievo in ogni periodo di 30 giorni è gratuito, indipendentemente dal metodo utilizzato, ma quando sono entrato nella chat dal vivo per contestare il loro rifiuto di pagarmi tramite il metodo bitcoin, mi ha dato del filo da torcere e poi ha continuato a dirlo mi ha detto che anche con qualsiasi altro metodo verrebbe addebitata la commissione indipendentemente dal fatto che sia stato vinto con un "chip gratuito". Che razza di modo è questo di fare affari? Sono arrabbiato e sento che dovrei poter essere pagato con qualsiasi metodo abbiano tramite le loro opzioni. Spero che il rappresentante possa risolvermi questo problema al più presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We're going to notify the casino rep. 

    Informeremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you! I also sent an email to the casino and am still waiting for an explanation from them, I have yet to receive a reply.  It just shocks me because I have never had a problem with them until the last 2 cash out attempts.  I honestly cannot wrap my head around the whole denial of the bitcoin withdrawal and the attempt of being forced into a $50 wire transfer fee on a $212 withdrawal, which is a bit excessive AND having to depend on a foreign check to clear is just as ridiculous.  Bitcoin is suppose to be a fast and easy method but it's not if they are going to attach some "phantom" rules to it that no one can actually see. 

    Grazie! Ho anche inviato un'e-mail al casinò e sto ancora aspettando una spiegazione da loro, non ho ancora ricevuto risposta. Sono semplicemente scioccato perché non ho mai avuto problemi con loro fino agli ultimi 2 tentativi di incasso. Onestamente non riesco a capacitarmi dell'intera negazione del ritiro di bitcoin e del tentativo di essere costretto a pagare una commissione di bonifico di $ 50 su un prelievo di $ 212, che è un po' eccessivo E dover dipendere da un assegno estero per essere accreditato è altrettanto ridicolo . Si suppone che Bitcoin sia un metodo semplice e veloce, ma non lo è se gli allegano alcune regole "fantasma" che nessuno può effettivamente vedere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Morning,

    Sorry to hear that you are unhappy with your recent experience at Kudos Casino. I will look in to this for you and get back to you ASAP. Please can you provide me with your user-name at Kudos?

    Steven

    Mattina,

    Mi dispiace apprendere che non sei soddisfatto della tua recente esperienza su Kudos Casino. Esaminerò la questione per te e ti ricontatterò al più presto. Per favore, puoi fornirmi il tuo nome utente su Kudos?

    Steven

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    mammag is my username at Kudos casino. Thanks! I would appreciate it if you could look into this asap as I would like to cash this out before the holidays.  Thanks!

    mammag è il mio nome utente al casinò Kudos. Grazie! Apprezzerei se potessi esaminarlo il prima possibile perché vorrei incassarlo prima delle vacanze. Grazie!

    3.5/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
11

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas