Hello,
Just want to inform You that refund was made on 7th of May. Case closed and resolved by now.
Thank's
iDark
CHIUSO - Grand Parker | Loco Panda | Classycoin | Onbling
- Iniziato da
- Matt.RevenueJet
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
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- Risposta da
- iDark
- at May 08, 14, 04:51:35 AM
- Sr. Newbie 30
- attività più recente 3 anni fa
-
- Risposta da
- davo445
- at May 15, 14, 11:13:25 AM
- Newbie 4
- attività più recente 10 anni fa
l have problem with cashing out from classy coin casino.Does they rep being in this forum,l can see he was online almost two weeks ago?
Ho problemi con i prelievi da un casinò a monete di classe. Riferiscono di essere in questo forum, posso vedere che era online quasi due settimane fa?
1.7/ 5
-
- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at May 15, 14, 11:15:50 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Of course, pls send over information.
Thanks.
l have problem with cashing out from classy coin casino.Does they rep being in this forum,l can see he was online almost two weeks ago?
Naturalmente, si prega di inviare informazioni.
Grazie.
Ho problemi con i prelievi da un casinò a monete di classe. Ripetono di essere in questo forum, posso vedere che era online quasi due settimane fa?1.7/ 5
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- Risposta da
- davo445
- at May 15, 14, 11:33:58 AM
- Newbie 4
- attività più recente 10 anni fa
ok,it's great that you are here l hope you will be able to help me..Situation is like this
l am finishing wagering requirments in classy coin casino.Sending all the documents and making minmum depsoit 21$...the utllity bill was 4 months old,so they asked me send another..l send two utliity bills after it with no more then 3 months old..they asked me to send it on pdf format..after it they write me,
Please kindly check if you have any other letters that were sent to you recently (during last 3 months) via post and which contain date, your full name and address
they send mail with this content two times,before and after the mail,that they want documents on pdf format..They started answer me too long almost a week last time..and nobody says what is the problem can you help me.
My username in classy coin is davo445ok, è fantastico che tu sia qui. Spero che potrai aiutarmi... La situazione è così
Sto finendo i requisiti di scommessa in un casinò a monete di classe. Invio tutti i documenti e guadagno un deposito minimo di 21 $... la bolletta era vecchia di 4 mesi, quindi mi hanno chiesto di inviarne un'altra... invio due bollette dopo di essa senza altro 3 mesi..mi hanno chiesto di inviarlo in formato pdf..dopo mi scrivono,
Ti preghiamo gentilmente di controllare se hai altre lettere che ti sono state inviate di recente (negli ultimi 3 mesi) via posta e che contengono la data, il tuo nome completo e indirizzo
inviano posta con questo contenuto due volte, prima e dopo la posta, che vogliono documenti in formato pdf.. Hanno iniziato a rispondermi troppo a lungo quasi una settimana l'ultima volta.. e nessuno dice qual è il problema, potete aiutarmi.
Il mio nome utente in Classy Coin è davo4451.7/ 5
-
- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at May 18, 14, 08:55:45 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Hi davo445,
I am checking and will update shortly.
Thanks!
ok,it's great that you are here l hope you will be able to help me..Situation is like this
l am finishing wagering requirments in classy coin casino.Sending all the documents and making minmum depsoit 21$...the utllity bill was 4 months old,so they asked me send another..l send two utliity bills after it with no more then 3 months old..they asked me to send it on pdf format..after it they write me,
Please kindly check if you have any other letters that were sent to you recently (during last 3 months) via post and which contain date, your full name and address
they send mail with this content two times,before and after the mail,that they want documents on pdf format..They started answer me too long almost a week last time..and nobody says what is the problem can you help me.
My username in classy coin is davo445
Ciao davo445,
Sto controllando e aggiornerò a breve.
Grazie!
ok, è fantastico che tu sia qui. Spero che potrai aiutarmi... La situazione è così
Sto finendo i requisiti di scommessa in un casinò a monete di classe. Invio tutti i documenti e guadagno un deposito minimo di 21 $... la bolletta era vecchia di 4 mesi, quindi mi hanno chiesto di inviarne un'altra... invio due bollette dopo di essa senza altro 3 mesi..mi hanno chiesto di inviarlo in formato pdf..dopo mi scrivono,
Ti preghiamo gentilmente di controllare se hai altre lettere che ti sono state inviate di recente (negli ultimi 3 mesi) via posta e che contengono la data, il tuo nome completo e indirizzo
inviano posta con questo contenuto due volte, prima e dopo la posta, che vogliono documenti in formato pdf.. Hanno iniziato a rispondermi troppo a lungo quasi una settimana l'ultima volta.. e nessuno dice qual è il problema, potete aiutarmi.
Il mio nome utente in Classy Coin è davo4451.7/ 5
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- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at May 18, 14, 10:52:35 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Hi Again--
I checked and there was something missing in verification.
They received the new documents only yesterday and will review them only Monday (tomorrow) when back to work.
If all approved--you will get a confirmation.
I was also told that you will be contacted shortly.
I hope it gets resolved, thanks!
Matt
ok,it's great that you are here l hope you will be able to help me..Situation is like this
l am finishing wagering requirments in classy coin casino.Sending all the documents and making minmum depsoit 21$...the utllity bill was 4 months old,so they asked me send another..l send two utliity bills after it with no more then 3 months old..they asked me to send it on pdf format..after it they write me,
Please kindly check if you have any other letters that were sent to you recently (during last 3 months) via post and which contain date, your full name and address
they send mail with this content two times,before and after the mail,that they want documents on pdf format..They started answer me too long almost a week last time..and nobody says what is the problem can you help me.
My username in classy coin is davo445
Ciao di nuovo--
Ho controllato e mancava qualcosa nella verifica.
Hanno ricevuto i nuovi documenti solo ieri e li esamineranno solo lunedì (domani) quando torneranno al lavoro.
Se tutto è approvato, riceverai una conferma.
Mi è stato anche detto che verrai ricontattato a breve.
Spero che si risolva, grazie!
opaco
ok, è fantastico che tu sia qui. Spero che potrai aiutarmi... La situazione è così
Sto finendo i requisiti di scommessa in un casinò a monete di classe. Invio tutti i documenti e guadagno un deposito minimo di 21 $... la bolletta era vecchia di 4 mesi, quindi mi hanno chiesto di inviarne un'altra... invio due bollette dopo di essa senza altro 3 mesi..mi hanno chiesto di inviarlo in formato pdf..dopo mi scrivono,
Ti preghiamo gentilmente di controllare se hai altre lettere che ti sono state inviate di recente (negli ultimi 3 mesi) via posta e che contengono la data, il tuo nome completo e indirizzo
inviano posta con questo contenuto due volte, prima e dopo la posta, che vogliono documenti in formato pdf.. Hanno iniziato a rispondermi troppo a lungo quasi una settimana l'ultima volta.. e nessuno dice qual è il problema, potete aiutarmi.
Il mio nome utente in Classy Coin è davo4451.7/ 5
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- Risposta da
- Sommi
- at May 18, 14, 11:59:39 AM
- Super Hero 2494
- attività più recente 3 anni fa
Ok, so I'll try to get my money back too. I won some cash from no deposit bonus code on onbling site, so I made a deposit of 21$ by neteller, sent all document required, got myself verified and was waiting for withdrawal to be done. After 2 weeks I got a message that max cashout from that code is 75$ and mimimum withdrawal is 100$ so I need to deposit some more cash. I read few opinions about them (not possitive ones) so I decided I prefer just to get my money back instead of making another deposit of 21$, waiting another 2 weeks and get nothing. They locked my account after that and told me to send me my money back within 10 days. 5 months passed, nothing. Every time I asked online support about that they said I will get within 10 days, a joke. Mails were ignored...
my username was AshenverOk, allora proverò anch'io a riavere indietro i miei soldi. Ho vinto dei soldi dal codice bonus senza deposito sul sito onbling, quindi ho effettuato un deposito di 21 $ tramite neteller, ho inviato tutti i documenti richiesti, mi sono verificato e stavo aspettando che il prelievo venisse effettuato. Dopo 2 settimane ho ricevuto un messaggio che il prelievo massimo da quel codice è di 75 $ e il prelievo minimo è di 100 $, quindi devo depositare altro denaro. Ho letto alcune opinioni su di loro (non positive) quindi ho deciso che preferisco semplicemente riavere indietro i miei soldi invece di effettuare un altro deposito di 21 $, aspettando altre 2 settimane e non ottenere nulla. Successivamente hanno bloccato il mio conto e mi hanno detto di rispedirmi i soldi entro 10 giorni. Sono passati 5 mesi, niente. Ogni volta che chiedevo supporto online in merito mi dicevano che lo avrei ricevuto entro 10 giorni, una battuta. Le mail venivano ignorate...
il mio nome utente era Ashenver -
- Risposta da
- davo445
- at May 19, 14, 06:32:09 AM
- Newbie 4
- attività più recente 10 anni fa
Hi Again--
I checked and there was something missing in verification.
They received the new documents only yesterday and will review them only Monday (tomorrow) when back to work.
If all approved--you will get a confirmation.
I was also told that you will be contacted shortly.
I hope it gets resolved, thanks!
Matt
Thanks for help,l will inform you in any news about it here
Ciao di nuovo--
Ho controllato e mancava qualcosa nella verifica.
Hanno ricevuto i nuovi documenti solo ieri e li esamineranno solo lunedì (domani) quando torneranno al lavoro.
Se tutto è approvato, riceverai una conferma.
Mi è stato anche detto che verrai ricontattato a breve.
Spero che si risolva, grazie!
opaco
Grazie per l'aiuto, vi informerò in caso di novità a riguardo qui -
- Risposta da
- buggars
- at May 19, 14, 03:13:52 PM
- Full Member 187
- attività più recente 2 giorni fa
I have pending withdrawals in Loco Panda and classycoin casinos. I sent in verification about a month ago, don't know if they've been approved yet. Neteller is a withdrawal method in the cashier for US players which is the option I wish to use. Every time a request a withdrawal they send me a reply stating I can only use a bank withdrawal, which I only have a joint account with my husband and I can't withdraw there. Why is it I can't use Neteller I have an active account there and I have a prepaid visa I can use as well. Maybe they can send it western union as many casinos do. I have deposited with these casinos before and I should be allowed to withdraw other than a bank withdrawal. Help Please. Id for both casinos is buggars
Ho prelievi in sospeso nei casinò Loco Panda e classycoin. Ho inviato la verifica circa un mese fa, non so se è stata ancora approvata. Neteller è un metodo di prelievo alla cassa per i giocatori statunitensi, che è l'opzione che desidero utilizzare. Ogni volta che richiedo un prelievo mi rispondono dicendo che posso usare solo un prelievo bancario, che ho solo in un conto cointestato con mio marito e lì non posso prelevare. Perché non posso usare Neteller? Ho un conto attivo lì e ho un visto prepagato che posso usare anch'io. Forse possono inviarlo alla Western Union come fanno molti casinò. Ho già effettuato depositi presso questi casinò e dovrei avere il permesso di effettuare prelievi diversi da quelli bancari. Aiuto per favore. L'ID per entrambi i casinò è buggars
-
- Risposta da
- davo445
- at May 21, 14, 08:44:02 AM
- Newbie 4
- attività più recente 10 anni fa
All document were approved,just made withdrawl request,thanks for help again
Tutti i documenti sono stati approvati, ho appena presentato una richiesta di ritiro, grazie ancora per l'aiuto
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- Risposta da
- Sommi
- at Jun 10, 14, 12:17:22 AM
- Super Hero 2494
- attività più recente 3 anni fa
Ok, so I'll try to get my money back too. I won some cash from no deposit bonus code on onbling site, so I made a deposit of 21$ by neteller, sent all document required, got myself verified and was waiting for withdrawal to be done. After 2 weeks I got a message that max cashout from that code is 75$ and mimimum withdrawal is 100$ so I need to deposit some more cash. I read few opinions about them (not possitive ones) so I decided I prefer just to get my money back instead of making another deposit of 21$, waiting another 2 weeks and get nothing. They locked my account after that and told me to send me my money back within 10 days. 5 months passed, nothing. Every time I asked online support about that they said I will get within 10 days, a joke. Mails were ignored...
my username was Ashenver
Ignored I guess.
Ok, allora proverò anch'io a riavere indietro i miei soldi. Ho vinto dei soldi dal codice bonus senza deposito sul sito onbling, quindi ho effettuato un deposito di 21 $ tramite neteller, ho inviato tutti i documenti richiesti, mi sono verificato e stavo aspettando che il prelievo venisse effettuato. Dopo 2 settimane ho ricevuto un messaggio che il prelievo massimo da quel codice è di 75 $ e il prelievo minimo è di 100 $, quindi devo depositare altro denaro. Ho letto alcune opinioni su di loro (non positive) quindi ho deciso che preferisco semplicemente riavere indietro i miei soldi invece di effettuare un altro deposito di 21 $, aspettando altre 2 settimane e non ottenere nulla. Successivamente hanno bloccato il mio conto e mi hanno detto di rispedirmi i soldi entro 10 giorni. Sono passati 5 mesi, niente. Ogni volta che chiedevo supporto online in merito mi dicevano che lo avrei ricevuto entro 10 giorni, una battuta. Le mail venivano ignorate...
il mio nome utente era Ashenver
Ignorato, immagino. -
- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at Jun 10, 14, 05:16:58 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Hi,
Nothing was ignored, what we could help with was resolved and what we couldn't help with was sent to support/finance.
Several posts are handled in private.
Thanks.
Ok, so I'll try to get my money back too. I won some cash from no deposit bonus code on onbling site, so I made a deposit of 21$ by neteller, sent all document required, got myself verified and was waiting for withdrawal to be done. After 2 weeks I got a message that max cashout from that code is 75$ and mimimum withdrawal is 100$ so I need to deposit some more cash. I read few opinions about them (not possitive ones) so I decided I prefer just to get my money back instead of making another deposit of 21$, waiting another 2 weeks and get nothing. They locked my account after that and told me to send me my money back within 10 days. 5 months passed, nothing. Every time I asked online support about that they said I will get within 10 days, a joke. Mails were ignored...
my username was Ashenver
Ignored I guess.
CIAO,
Niente è stato ignorato, ciò per cui potevamo aiutare è stato risolto e ciò per cui non potevamo aiutare è stato inviato al supporto/finanziamento.
Molti post vengono gestiti in privato.
Grazie.
Ok, allora proverò anch'io a riavere indietro i miei soldi. Ho vinto dei soldi dal codice bonus senza deposito sul sito onbling, quindi ho effettuato un deposito di 21 $ tramite neteller, ho inviato tutti i documenti richiesti, mi sono verificato e stavo aspettando che il prelievo venisse effettuato. Dopo 2 settimane ho ricevuto un messaggio che il prelievo massimo da quel codice è di 75 $ e il prelievo minimo è di 100 $, quindi devo depositare altro denaro. Ho letto alcune opinioni su di loro (non positive) quindi ho deciso che preferisco semplicemente riavere indietro i miei soldi invece di effettuare un altro deposito di 21 $, aspettando altre 2 settimane e non ottenere nulla. Successivamente hanno bloccato il mio conto e mi hanno detto di rispedirmi i soldi entro 10 giorni. Sono passati 5 mesi, niente. Ogni volta che chiedevo supporto online in merito mi dicevano che lo avrei ricevuto entro 10 giorni, una battuta. Le mail venivano ignorate...
il mio nome utente era Ashenver
Ignorato, immagino. -
- Risposta da
- Sommi
- at Jul 26, 14, 01:08:09 PM
- Super Hero 2494
- attività più recente 3 anni fa
OK, nothing was changed. Just stay away from this casino.
OK, non è stato cambiato nulla. Stai lontano da questo casinò.
-
- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at Jul 27, 14, 04:34:47 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Sommi, hello-
I thought your issue was finished long time ago, still nothing happened?
OK, nothing was changed. Just stay away from this casino.
Sommi, ciao-
Pensavo che il tuo problema fosse terminato molto tempo fa, ma non è successo ancora nulla?
OK, non è stato cambiato nulla. Stai lontano da questo casinò. -
- Risposta da
- Sommi
- at Jul 27, 14, 12:17:31 PM
- Super Hero 2494
- attività più recente 3 anni fa
Yeah. They closed my account in January. I was asking live chat about getting my deposit back (as I even did not play a single spin with it) - of course, they will send it back to me within 10 days... I was keeping asking them, same answer all the time. I sent mails to financial department - they did not care to even answer. Still after 6 months I did not get even email from them.
Sì. Mi hanno chiuso il conto a gennaio. Stavo chiedendo alla chat dal vivo se potevo riavere il mio deposito (visto che non ho nemmeno giocato un solo giro) - ovviamente, me lo rispediranno entro 10 giorni... Continuavo a chiedere loro, la stessa risposta per tutti tempo. Ho inviato e-mail al dipartimento finanziario: non si sono nemmeno preoccupati di rispondere. Ancora dopo 6 mesi non ho ricevuto nemmeno la loro email.
-
- Risposta da
- cosmod
- at Aug 02, 14, 09:23:20 AM
- Sr. Member 474
- attività più recente 6 anni fa
Matt, I need your help,I signed up with Loco panda, filled out all my paper work., received an email from the faxback dept. telling me everything was in order. on 7/21 I made a withdrawal . A week later it was cancelled. I received an email from the finance dept,that due to security reasons the withdrawal may not be approved for 60 days. I deposited my money and now I'm being denied my payout. please check this out. I made the withdrawal again after they cancelled it. so u will see it pending. This is in the spin-off of the original Loco Panda Casino. All different games and bonuses. Matt you have always been helpful and most responsive. please help find out what's going on so all of us at LCB can be prepared. thx cosmod
Matt, ho bisogno del tuo aiuto, mi sono iscritto a Loco Panda, ho compilato tutti i miei documenti e ho ricevuto un'e-mail dal reparto faxback. dicendomi che era tutto in ordine. il 21/7 ho effettuato un prelievo. Una settimana dopo è stato cancellato. Ho ricevuto un'e-mail dal dipartimento finanziario che, per motivi di sicurezza, il ritiro potrebbe non essere approvato per 60 giorni. Ho depositato i miei soldi e ora mi viene negato il pagamento. per favore controlla questo. Ho effettuato di nuovo il prelievo dopo che lo avevano annullato. quindi lo vedrai in sospeso. Questo è nello spin-off dell'originale Loco Panda Casino. Tutti i diversi giochi e bonus. Matt, sei sempre stato disponibile e molto reattivo. per favore aiutaci a scoprire cosa sta succedendo in modo che tutti noi di LCB possiamo essere preparati. grazie cosmod
1.7/ 5
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Aug 03, 14, 05:55:31 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
GUYS WILL YOU PLEASE... LEAVE THIS AND WINPALACE GROUP ALONE!!! SOME OF US MEMBERS HAVE BEEN SAYING THIS FOR YEARS. NOW THE 60-90 DAY SECURITY DELAY ISSUE SEEMS TO BECOMING THE NORM. THESE GROUPS ARE SCREWING SOME OF ITS PLAYERS OVER. LEAVE THEM ALONE!!!
RAGAZZI, PER FAVORE... LASCIATE QUESTO E IL GRUPPO WINPALACE DA SOLO!!! ALCUNI DEI MEMBRI DEGLI STATI UNITI LO DICONO DA ANNI. ORA IL RITARDO DI SICUREZZA DI 60-90 GIORNI SEMBRA DIVENTARE LA NORMA. QUESTI GRUPPI STANNO FOTTENDO ALCUNI DEI SUOI GIOCATORI. LASCIALI IN PACE!!!
-
- Risposta da
- cosmod
- at Aug 04, 14, 09:58:16 PM
- Sr. Member 474
- attività più recente 6 anni fa
Matt, sent you a request on aug 2, still awaiting your reply, cosmod
Matt, ti ho inviato una richiesta il 2 agosto, sto ancora aspettando la tua risposta, cosmod
-
- Risposta da
- RJCasinos
- at Aug 06, 14, 04:28:05 AM
- Casino Rep 4
- attività più recente 8 anni fa
Hi Sommi,
As per your request, and from what I have learned from Matt, we have done everything we can and have explored all our options. At this point, it seems that the finance department alone deals with this, and thus they will be the ones to continue contact with.
We wish you the best of luck.
Sincerely,
RJCasinosCiao Sommi,
Secondo la tua richiesta e da quanto ho imparato da Matt, abbiamo fatto tutto il possibile e abbiamo esplorato tutte le nostre opzioni. A questo punto sembra che se ne occupi solo il dipartimento finanziario e quindi saranno loro a mantenere i contatti.
Ti auguriamo buona fortuna.
Cordiali saluti,
RJCasinò -
- Risposta da
- RJCasinos
- at Aug 06, 14, 04:53:26 AM
- Casino Rep 4
- attività più recente 8 anni fa
Hi Cosmod,
I have spoken to Matt, and have explored your issue. I looked into the back end, and have found that all your withdrawals have been in fact paid out, and there is no outstanding balance.
Our system has notified me that you have received all of your withdrawals.
I hope this issue is resolved and I thank you for your patience.
Kindly,
RJCasinosCiao Cosmod,
Ho parlato con Matt e ho esplorato il tuo problema. Ho esaminato il back-end e ho scoperto che tutti i tuoi prelievi sono stati effettivamente pagati e non vi è alcun saldo dovuto.
Il nostro sistema mi ha notificato che hai ricevuto tutti i tuoi prelievi.
Spero che questo problema sia risolto e ti ringrazio per la pazienza.
Cortesemente,
RJCasinò -
- Risposta da
- Sommi
- at Aug 06, 14, 05:27:49 AM
- Super Hero 2494
- attività più recente 3 anni fa
Hi Sommi,
As per your request, and from what I have learned from Matt, we have done everything we can and have explored all our options. At this point, it seems that the finance department alone deals with this, and thus they will be the ones to continue contact with.
We wish you the best of luck.
Sincerely,
RJCasinos
OK, thanks for trying anyway.
Ciao Sommi,
Secondo la tua richiesta e da quanto ho imparato da Matt, abbiamo fatto tutto il possibile e abbiamo esplorato tutte le nostre opzioni. A questo punto sembra che se ne occupi solo il dipartimento finanziario e quindi saranno loro a mantenere i contatti.
Ti auguriamo buona fortuna.
Cordiali saluti,
RJCasinò
Ok, grazie comunque per averci provato. -
- Risposta da
- cosmod
- at Aug 06, 14, 07:10:16 AM
- Sr. Member 474
- attività più recente 6 anni fa
RJ, this is not true, the site is CASINO LOCO PANDA, it is a spin-off of loco panda , it has different games
I sent my faxback forms, and I have a pending withdrawal at the present time for $2500.
some one needs to look in to this. i'm not fabricating, thx cosmodRJ, questo non è vero, il sito è CASINO LOCO PANDA, è uno spin-off di loco panda, ha diversi giochi
Ho inviato i miei moduli via fax e al momento ho un prelievo in sospeso di $ 2500.
qualcuno deve dare un'occhiata a questo. non sto inventando, grazie cosmod -
- Risposta da
- cosmod
- at Aug 06, 14, 07:19:20 AM
- Sr. Member 474
- attività più recente 6 anni fa
Rj, my username on this site is cozman, that is what is probably causing the confusion, sorry about that
Rj, il mio nome utente su questo sito è cozman, questo è ciò che probabilmente causa la confusione, mi dispiace
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Aug 18, 14, 07:08:53 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
AVOID THESE GUYS... HERE IS ANOTHER RECENT COMPLAIN FROM ANOTHER PLAYER:
Hello everyone.
Yes, I already know that Grand Parker Casino is in the list of "Rogue Casinos", but I promised them to leave my review here.
So, here it is.
After registration I was given a Wellcome bonus $30. I fulfilled all the conditions for it (Wager x40) and won a small amount (about $100). In order to have my faxback form approved, I made a deposit of $25. Then support wrote to me:
Dear ******,
Thank you for submitting your faxback form. I am pleased to inform you that your faxback form has been approved and you can now request for the withdrawal.
In order to request your withdrawal please go to the cashier to the "Withdraw" tab, select "Neteller" as your withdrawal method and insert all the required information. Your withdrawal request will be processed within the next 10 business day.
Thank you for choosing Grand Parker!
Finance Department
Grand Parker Casino Ok, then I tried to withdraw my winnings, but money was returned back to the casino account.
When I asked - what is going on? - support answered:
Dear ******,
We would like to inform you that your withdrawal request was not approved at this time.
Your account was randomly chosen for a security check and you will be notified by email once your account review is over. This process might take up to 60 business days.
As a reputable and legally operated casino, it is vitally important for us to implement security measures, and GrandParker Casino regards your security, privacy and satisfaction as our top priority. (bla-bla-bla)
Best Regards,
Finance Department,
GrandParker Casino And all this without giving any reason. I have screenshots of cashier and correspondence
with Finance Department... but who cares? they stopped answering my emails.
Almost a month has passed.
How you think - is it possible to bring back my deposit $25?))
or is better to forget about them?
That's how they make money on No deposit bonuses))
I hope my experience will be useful to someone.
THIS GROUP USES THIS AS AN EXCUSE NOT TO PAY ITS PLAYERSEVITARE QUESTI RAGAZZI... ECCO UN ALTRO RECLAMI RECENTI DA UN ALTRO GIOCATORE:
Ciao a tutti.
Sì, so già che Grand Parker Casino è nell'elenco dei "Rogue Casinos", ma ho promesso loro di lasciare qui la mia recensione.
Quindi eccolo qui.
Dopo la registrazione mi è stato dato un bonus di benvenuto di $ 30. Ho soddisfatto tutte le condizioni (scommessa x40) e ho vinto una piccola somma (circa $ 100). Per far approvare il mio modulo di faxback, ho effettuato un deposito di $ 25. Poi l'assistenza mi ha scritto:
Caro ******,
Grazie per aver inviato il modulo di faxback. Ho il piacere di informarti che il tuo modulo faxback è stato approvato e ora puoi richiedere il ritiro.
Per richiedere il tuo prelievo vai alla cassa nella scheda "Prelievo", seleziona "Neteller" come metodo di prelievo e inserisci tutte le informazioni richieste. La tua richiesta di prelievo verrà elaborata entro i prossimi 10 giorni lavorativi.
Grazie per aver scelto Grand Parker!
Dipartimento finanziario
Grand Parker Casino Ok, allora ho provato a ritirare le mie vincite, ma i soldi sono stati restituiti sul conto del casinò.
Quando ho chiesto: cosa sta succedendo? - il supporto ha risposto:
Caro ******,
Desideriamo informarti che la tua richiesta di prelievo non è stata approvata in questo momento.
Il tuo account è stato scelto casualmente per un controllo di sicurezza e riceverai una notifica via email una volta terminata la revisione dell'account. Questo processo potrebbe richiedere fino a 60 giorni lavorativi.
Essendo un casinò rispettabile e gestito legalmente, è di vitale importanza per noi implementare misure di sicurezza e GrandParker Casino considera la tua sicurezza, privacy e soddisfazione come la nostra massima priorità. (bla-bla-bla)
Distinti saluti,
Dipartimento finanziario,
GrandParker Casino E tutto questo senza fornire alcuna motivazione. Ho screenshot del cassiere e della corrispondenza
con il Dipartimento Finanze... ma chi se ne frega? hanno smesso di rispondere alle mie e-mail.
È passato quasi un mese.
Come ne pensi? È possibile restituire il mio deposito di $ 25?))
o è meglio dimenticarsene?
Ecco come guadagnano con i bonus senza deposito))
Spero che la mia esperienza possa essere utile a qualcuno.
QUESTO GRUPPO UTILIZZA QUESTO COME SCUSA PER NON PAGARE I SUOI GIOCATORI2.1/ 5
-
- Risposta da
- FTPtoPokerStars
- at Aug 21, 14, 06:41:10 PM
- Sr. Newbie 43
- attività più recente 7 anni fa
AVOID THESE GUYS... HERE IS ANOTHER RECENT COMPLAIN FROM ANOTHER PLAYER:
Hello everyone.
Yes, I already know that Grand Parker Casino is in the list of "Rogue Casinos", but I promised them to leave my review here.
So, here it is.
After registration I was given a Wellcome bonus $30. I fulfilled all the conditions for it (Wager x40) and won a small amount (about $100). In order to have my faxback form approved, I made a deposit of $25. Then support wrote to me:
Dear ******,
Thank you for submitting your faxback form. I am pleased to inform you that your faxback form has been approved and you can now request for the withdrawal.
In order to request your withdrawal please go to the cashier to the "Withdraw" tab, select "Neteller" as your withdrawal method and insert all the required information. Your withdrawal request will be processed within the next 10 business day.
Thank you for choosing Grand Parker!
Finance Department
Grand Parker Casino Ok, then I tried to withdraw my winnings, but money was returned back to the casino account.
When I asked - what is going on? - support answered:
Dear ******,
We would like to inform you that your withdrawal request was not approved at this time.
Your account was randomly chosen for a security check and you will be notified by email once your account review is over. This process might take up to 60 business days.
As a reputable and legally operated casino, it is vitally important for us to implement security measures, and GrandParker Casino regards your security, privacy and satisfaction as our top priority. (bla-bla-bla)
Best Regards,
Finance Department,
GrandParker Casino And all this without giving any reason. I have screenshots of cashier and correspondence
with Finance Department... but who cares? they stopped answering my emails.
Almost a month has passed.
How you think - is it possible to bring back my deposit $25?))
or is better to forget about them?
That's how they make money on No deposit bonuses))
I hope my experience will be useful to someone.
THIS GROUP USES THIS AS AN EXCUSE NOT TO PAY ITS PLAYERS
This process might take up to 60 business days.
You should wait for the outcome on this before coming to a conclusion. If you have nothing to worry about then no reason you should worry about your withdraw. These things happen. GL
EVITARE QUESTI RAGAZZI... ECCO UN ALTRO RECLAMI RECENTI DA UN ALTRO GIOCATORE:
Ciao a tutti.
Sì, so già che Grand Parker Casino è nell'elenco dei "Rogue Casinos", ma ho promesso loro di lasciare qui la mia recensione.
Quindi eccolo qui.
Dopo la registrazione mi è stato dato un bonus di benvenuto di $ 30. Ho soddisfatto tutte le condizioni (scommessa x40) e ho vinto una piccola somma (circa $ 100). Per far approvare il mio modulo di faxback, ho effettuato un deposito di $ 25. Poi l'assistenza mi ha scritto:
Caro ******,
Grazie per aver inviato il modulo di faxback. Ho il piacere di informarti che il tuo modulo faxback è stato approvato e ora puoi richiedere il ritiro.
Per richiedere il tuo prelievo vai alla cassa nella scheda "Prelievo", seleziona "Neteller" come metodo di prelievo e inserisci tutte le informazioni richieste. La tua richiesta di prelievo verrà elaborata entro i prossimi 10 giorni lavorativi.
Grazie per aver scelto Grand Parker!
Dipartimento finanziario
Grand Parker Casino Ok, allora ho provato a ritirare le mie vincite, ma i soldi sono stati restituiti sul conto del casinò.
Quando ho chiesto: cosa sta succedendo? - il supporto ha risposto:
Caro ******,
Desideriamo informarti che la tua richiesta di prelievo non è stata approvata in questo momento.
Il tuo account è stato scelto casualmente per un controllo di sicurezza e riceverai una notifica via email una volta terminata la revisione dell'account. Questo processo potrebbe richiedere fino a 60 giorni lavorativi.
Essendo un casinò rispettabile e gestito legalmente, è di vitale importanza per noi implementare misure di sicurezza e GrandParker Casino considera la tua sicurezza, privacy e soddisfazione come la nostra massima priorità. (bla-bla-bla)
Distinti saluti,
Dipartimento finanziario,
GrandParker Casino E tutto questo senza fornire alcuna motivazione. Ho screenshot del cassiere e della corrispondenza
con il Dipartimento Finanze... ma chi se ne frega? hanno smesso di rispondere alle mie e-mail.
È passato quasi un mese.
Come ne pensi? È possibile restituire il mio deposito di $ 25?))
o è meglio dimenticarsene?
Ecco come guadagnano con i bonus senza deposito))
Spero che la mia esperienza possa essere utile a qualcuno.
QUESTO GRUPPO UTILIZZA QUESTO COME SCUSA PER NON PAGARE I SUOI GIOCATORI
Questo processo potrebbe richiedere fino a 60 giorni lavorativi.
Dovresti aspettare l'esito prima di giungere a una conclusione. Se non hai nulla di cui preoccuparti, non c'è motivo per cui dovresti preoccuparti del tuo prelievo. Sono cose che capitano. GL2.1/ 5
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- Risposta da
- Sommi
- at Aug 21, 14, 08:53:54 PM
- Super Hero 2494
- attività più recente 3 anni fa
These things happen? Waiting like 3 months to get paid? Yeah, I definitely would love to play at casinos which would pay me in few years... This casinos group is a joke.
Sono cose che capitano? Aspetti tipo 3 mesi per essere pagato? Sì, mi piacerebbe sicuramente giocare nei casinò che mi pagherebbero in pochi anni... Questo gruppo di casinò è uno scherzo.
-
- Risposta da
- RJCasinos
- at Aug 22, 14, 01:28:44 AM
- Casino Rep 4
- attività più recente 8 anni fa
RJ, this is not true, the site is CASINO LOCO PANDA, it is a spin-off of loco panda , it has different games
I sent my faxback forms, and I have a pending withdrawal at the present time for $2500.
some one needs to look in to this. i'm not fabricating, thx cosmod
Hi Cosmod,
After you provided new username your account was found on a different platform of the brand you mentioned (please note: there's 2 different platforms of LocoPanda, that's probably the reason for this misconception).
There was a withdrawal request, however it was canceled and you have played with the balance already.
Thank you,
RJCasinos
RJ, questo non è vero, il sito è CASINO LOCO PANDA, è uno spin-off di loco panda, ha diversi giochi
Ho inviato i miei moduli via fax e al momento ho un prelievo in sospeso di $ 2500.
qualcuno deve dare un'occhiata a questo. non sto inventando, grazie cosmod
Ciao Cosmod,
Dopo aver fornito un nuovo nome utente, il tuo account è stato trovato su una piattaforma diversa del marchio che hai menzionato (nota: ci sono 2 diverse piattaforme di LocoPanda, questo è probabilmente il motivo di questo malinteso).
C'è stata una richiesta di prelievo, ma è stata annullata e hai già giocato con il saldo.
Grazie,
RJCasinò -
- Risposta da
- Bitspender
- at Aug 22, 14, 03:19:42 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
FTPtoPokerStars, Please tell me you was drunk when you posted that crap. Wait 60 days from a semi-rogue casino? Are you kidding me??? Please tell you you was drunk
FTPtoPokerStars, per favore dimmi che eri ubriaco quando hai postato quella schifezza. Aspettare 60 giorni da un casinò semi-canaglia? Ma stai scherzando??? Per favore, dimmi che eri ubriaco
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Sep 08, 14, 11:15:58 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
.... Instead, we are posting it with a "Skull&Crossbones" icon but will send a link to Onbling.
In the earlier dispute, Onbling notified us that it was paying the player and we updated the report. We hope that the same thing happens with Hugo.
"I was paid my winnings successfully (but slowly) in February, March and April of this year," Hugo told us. "Then suddenly in June, my withdrawal was declined, and a 60 day review imposed. No reason was given. My documents had clearly been accepted, and my wagering of the bonus confirmed as complete. I have been chasing almost daily, and getting no reports on what the problem is, or what checks they are doing.
"There are no 'checks' in the world that take this long. And I am frustrated that this is even allowed.
"Also, I recently found at that it is 60 business days! So 3 months I have to wait. I have emailed them, chatted with them, and get differing responses which makes it frustrating. I can never speak with anyone in finance, and the customer service always blame it on another department that they have no information about. I feel this in totally unacceptable, and totally unfair.
"I am owed $1,663 and would be grateful for your help in receiving this money".
Hugo, given that Onbling is in the Revenue Jet Group (along with Classy Coin Casino, Grand Parker Casino, Loco Panda Casino, and Ruby Royal Casino), this is the best that we can do. We hope it is enough -- and, if so, we will update this report too.
.... Invece, lo pubblicheremo con l'icona "Skull&Crossbones" ma invieremo un collegamento a Onbling.
Nella controversia precedente, Onbling ci aveva comunicato che stava pagando il giocatore e noi abbiamo aggiornato il rapporto. Speriamo che accada la stessa cosa con Hugo.
"Le mie vincite mi sono state pagate con successo (ma lentamente) nei mesi di febbraio, marzo e aprile di quest'anno", ci ha detto Hugo. "Poi, all'improvviso, a giugno, il mio ritiro è stato rifiutato e mi è stata imposta una revisione di 60 giorni. Non è stata fornita alcuna motivazione. I miei documenti erano stati chiaramente accettati e la mia scommessa sul bonus confermata come completa. Ho inseguito quasi ogni giorno e non ho ottenuto nulla riferisce su quale sia il problema o quali controlli stanno effettuando.
"Non esistono 'controlli' al mondo che richiedono così tanto tempo. E sono frustrato che ciò sia consentito.
"Inoltre, recentemente ho scoperto che sono 60 giorni lavorativi! Quindi devo aspettare 3 mesi. Ho mandato loro email, ho chiacchierato con loro e ho ricevuto risposte diverse, il che lo rende frustrante. Non riesco mai a parlare con nessuno nel settore finanziario e il servizio clienti dà sempre la colpa a un altro dipartimento di cui non ha informazioni, lo ritengo totalmente inaccettabile e totalmente ingiusto.
"Mi sono dovuti 1.663 dollari e sarei grato se mi aiutaste a ricevere questo denaro".
Hugo, dato che Onbling fa parte del Revenue Jet Group (insieme a Classy Coin Casino, Grand Parker Casino, Loco Panda Casino e Ruby Royal Casino), questo è il meglio che possiamo fare. Ci auguriamo che sia sufficiente e, in tal caso, aggiorneremo anche questo rapporto.
-
- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at Nov 05, 14, 07:59:34 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Hi Again,
Will be addressed shortly, thanks...Ciao di nuovo,
Verranno affrontati a breve, grazie... -
- Risposta da
- Cat50
- at Nov 05, 14, 09:35:46 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 23 years fa
These things happen? Waiting like 3 months to get paid? Yeah, I definitely would love to play at casinos which would pay me in few years... This casinos group is a joke.
The perks of being a U citizen.
Sono cose che capitano? Aspetti tipo 3 mesi per essere pagato? Sì, mi piacerebbe sicuramente giocare nei casinò che mi pagherebbero in pochi anni... Questo gruppo di casinò è uno scherzo.
I vantaggi di essere cittadino U. -
- Risposta da
- Bitspender
- at Nov 07, 14, 07:57:49 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
This group is horrible... I think they treat those who they feel are compulsive gamblers better. Because they know they will continue to deposit and deposit and deposit doing losing streak. If they win they will turn around and continue to deposit as well...
Questo gruppo è orribile... Penso che trattino meglio coloro che ritengono siano giocatori compulsivi. Perché sanno che continueranno a depositare, depositare e depositare, perdendo serie. Se vincono, torneranno indietro e continueranno a depositare anche loro...
-
- Risposta da
- bass800
- at Dec 06, 14, 02:17:18 AM
- Newbie 9
- attività più recente 9 anni fa
Hello, I am glad I discovered this site and this thread because Onbling has done to me what they do to other players who have posted here. I mean they stopped paying me and say they make a security check that can take 60 days.
I find this is not ok because my account was verified and they paid me and a check should not take so long. I want to be paid again.
Can a rep help me, please? They seem to have two reps on this board and I PMed one of them recently but he never responded. I will contact the other one hoping he is more helpful.Ciao, sono felice di aver scoperto questo sito e questa discussione perché Onbling ha fatto per me quello che fanno agli altri giocatori che hanno postato qui. Voglio dire, hanno smesso di pagarmi e dicono di effettuare un controllo di sicurezza che può richiedere 60 giorni.
Trovo che questo non sia ok perché il mio account è stato verificato e mi hanno pagato e un assegno non dovrebbe richiedere così tanto tempo. Voglio essere pagato di nuovo.
Un rappresentante può aiutarmi, per favore? Sembra che abbiano due rappresentanti su questo forum e di recente ho inviato un messaggio a uno di loro, ma non ha mai risposto. Contatterò l'altro sperando che sia più utile. -
- Risposta da
- Sommi
- at Dec 06, 14, 02:26:40 AM
- Super Hero 2494
- attività più recente 3 anni fa
Hello, I am glad I discovered this site and this thread because Onbling has done to me what they do to other players who have posted here. I mean they stopped paying me and say they make a security check that can take 60 days.
I find this is not ok because my account was verified and they paid me and a check should not take so long. I want to be paid again.
Can a rep help me, please? They seem to have two reps on this board and I PMed one of them recently but he never responded. I will contact the other one hoping he is more helpful.
I'm waiting to get my deposit back for... 10 months already? Sorry but better forget about your cash, they're scam
Ciao, sono felice di aver scoperto questo sito e questa discussione perché Onbling ha fatto per me quello che fanno agli altri giocatori che hanno postato qui. Voglio dire, hanno smesso di pagarmi e dicono di effettuare un controllo di sicurezza che può richiedere 60 giorni.
Trovo che questo non sia ok perché il mio account è stato verificato e mi hanno pagato e un assegno non dovrebbe richiedere così tanto tempo. Voglio essere pagato di nuovo.
Un rappresentante può aiutarmi, per favore? Sembra che abbiano due rappresentanti su questo forum e di recente ho inviato un messaggio a uno di loro, ma non ha mai risposto. Contatterò l'altro sperando che sia più utile.
Sto aspettando di riavere il mio deposito già da... 10 mesi? Mi dispiace ma è meglio dimenticare i tuoi soldi, sono una truffa -
- Risposta da
- Bitspender
- at Dec 06, 14, 05:55:34 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Hello, I am glad I discovered this site and this thread because Onbling has done to me what they do to other players who have posted here. I mean they stopped paying me and say they make a security check that can take 60 days.
I find this is not ok because my account was verified and they paid me and a check should not take so long. I want to be paid again.
Can a rep help me, please? They seem to have two reps on this board and I PMed one of them recently but he never responded. I will contact the other one hoping he is more helpful.
Yes this seems to become the norm with this group of casinos. Hopefully one of the Mods here can help you get your money quicker. I advise you once you do get it, to steer clear of these casinos.
Ciao, sono felice di aver scoperto questo sito e questa discussione perché Onbling ha fatto per me quello che fanno agli altri giocatori che hanno postato qui. Voglio dire, hanno smesso di pagarmi e dicono di effettuare un controllo di sicurezza che può richiedere 60 giorni.
Trovo che questo non sia ok perché il mio account è stato verificato e mi hanno pagato e un assegno non dovrebbe richiedere così tanto tempo. Voglio essere pagato di nuovo.
Un rappresentante può aiutarmi, per favore? Sembra che abbiano due rappresentanti su questo forum e di recente ho inviato un messaggio a uno di loro, ma non ha mai risposto. Contatterò l'altro sperando che sia più utile.
Sì, questa sembra diventare la norma in questo gruppo di casinò. Speriamo che uno dei Mod qui possa aiutarti a ottenere i tuoi soldi più velocemente. Ti consiglio, una volta ottenuto, di stare alla larga da questi casinò. -
- Risposta da
- bass800
- at Dec 14, 14, 08:25:47 PM
- Newbie 9
- attività più recente 9 anni fa
What is wrong with the reps of Onbling and its sister sites? I sent PMs to both reps and I never received a response. Are these reps not active on this forum anymore? Or why do they not answer?
Cosa c'è che non va nei rappresentanti di Onbling e dei suoi siti gemelli? Ho inviato PM ad entrambi i rappresentanti e non ho mai ricevuto risposta. Questi rappresentanti non sono più attivi su questo forum? Oppure perché non rispondono?
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Dec 16, 14, 05:29:09 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
What is wrong with the reps of Onbling and its sister sites? I sent PMs to both reps and I never received a response. Are these reps not active on this forum anymore? Or why do they not answer?
This is the type of service one comes to expect from rogues. If I were LCB I'll block their accounts from this sites. The less sites for them to spew their venom the better.
Cosa c'è che non va nei rappresentanti di Onbling e dei suoi siti gemelli? Ho inviato PM ad entrambi i rappresentanti e non ho mai ricevuto risposta. Questi rappresentanti non sono più attivi su questo forum? Oppure perché non rispondono?
Questo è il tipo di servizio che ci si aspetta dai ladri. Se fossi LCB bloccherei i loro account da questi siti. Meno sono i siti in cui vomitare il loro veleno, meglio è. -
- Risposta da
- alexcop100
- at Feb 13, 15, 07:57:04 AM
- Full Member 211
- attività più recente 1 anno fa
I have the same problem. Grand Parker Casino and ClassyCoin Casino does not pay the prize,
since last summer. wrote in a letter (your account as a randomly selected for testing. The test will last 90 working days). took a lot more time. help please: to get the win!
username in casino ---- alexcop100 (Grand Parker Casino and ClassyCoin Casino )Ho lo stesso problema. Grand Parker Casino e ClassyCoin Casino non pagano il premio,
dalla scorsa estate. scritto in una lettera (il tuo account come selezionato casualmente per il test. Il test durerà 90 giorni lavorativi). ci è voluto molto più tempo. aiuto per favore: per ottenere la vittoria!
nome utente nel casinò ---- alexcop100 (Grand Parker Casino e ClassyCoin Casino)2.1/ 5
-
- Risposta da
- bass800
- at Feb 14, 15, 04:10:37 PM
- Newbie 9
- attività più recente 9 anni fa
Onbling keeps on declining the withdrawals that I request. But there is something new about it:
They used to tell me they make a security check that could take up to 60 days (yeah right, lol).
But because several months passed they could not use this excuse anymore and now they tell me this:
"You are a valued customer and we appreciate your business.
We would like to inform you that after reviewing your user activity which is based on your deposits during last 30 days, your withdrawal request was not approved at this time.
Please be advised that according to our policy which can be viewed in our Terms and Conditions (see article #12), your future activity in the casino will affect your withdrawal requests.
We appreciate your cooperation and look forward to seeing you back at our casino soon!
Please let us know if we can be of any further assistance."
Unquote.
Lol. Why would I make deposits when I have got a balance of 21k and they refuse to pay me? Wouldnt make sense, would it? What a joke.
Why does Onbling keep on accepting deposits when they cannot pay their winners anymore? That could be considered a kind of fraud.Onbling continua a rifiutare i prelievi da me richiesti. Ma c'è qualcosa di nuovo a riguardo:
Mi dicevano che effettuavano un controllo di sicurezza che poteva richiedere fino a 60 giorni (sì, giusto, lol).
Ma poiché sono passati diversi mesi non potevano più usare questa scusa e ora mi dicono questo:
"Sei un cliente prezioso e apprezziamo la tua attività.
Desideriamo informarti che dopo aver esaminato la tua attività utente basata sui tuoi depositi negli ultimi 30 giorni, la tua richiesta di prelievo non è stata approvata in questo momento.
Tieni presente che, secondo la nostra politica che può essere visualizzata nei nostri Termini e Condizioni (vedi articolo n. 12), la tua futura attività nel casinò influenzerà le tue richieste di prelievo.
Apprezziamo la tua collaborazione e non vediamo l'ora di rivederti presto al nostro casinò!
Fateci sapere se possiamo esservi di ulteriore aiuto."
Senza virgolette.
Lol. Perché dovrei effettuare depositi quando ho un saldo di 21k e loro si rifiutano di pagarmi? Non avrebbe senso, vero? Che scherzo.
Perché Onbling continua ad accettare depositi quando non può più pagare i vincitori? Potrebbe essere considerata una sorta di frode. -
- Risposta da
- LHofsdal
- at Feb 15, 15, 01:23:09 AM
- Sr. Member 399
- attività più recente 5 mesi fa
Are you kidding me? If this nonsense isn't enough for LCB to mark this group rogue, I don't know what is. If I were you, seeing as it will take YEARS to get your money (and that is if they decide to pay you) and that is a BIG IF!! I would wait for my money then run like a bat of hell. In all honesty, I hope this group makes me eat crow, but I doubt you will get paid, and if you do you won't see it all.
I can't wait to hear the BS excuse for this debacle.
LHMa stai scherzando? Se queste sciocchezze non bastano a LCB per marchiare questo gruppo come una canaglia, non so cosa sia. Se fossi in te, visto che ci vorranno ANNI per ottenere i tuoi soldi (e questo se decidono di pagarti) e questo è un GRANDE SE!! Aspetterei i miei soldi e poi scapperei come un pipistrello infernale. In tutta onestà, spero che questo gruppo mi faccia mangiare il corvo, ma dubito che verrai pagato, e se lo fai non vedrai tutto.
Non vedo l'ora di sentire le scuse per questa debacle.
LH -
- Risposta da
- Melcb
- at Feb 15, 15, 06:00:49 PM
- Admin 6308
- attività più recente 5 years fa
Onbling keeps on declining the withdrawals that I request. But there is something new about it:
They used to tell me they make a security check that could take up to 60 days (yeah right, lol).
But because several months passed they could not use this excuse anymore and now they tell me this:
"You are a valued customer and we appreciate your business.
We would like to inform you that after reviewing your user activity which is based on your deposits during last 30 days, your withdrawal request was not approved at this time.
Please be advised that according to our policy which can be viewed in our Terms and Conditions (see article #12), your future activity in the casino will affect your withdrawal requests.
We appreciate your cooperation and look forward to seeing you back at our casino soon!
Please let us know if we can be of any further assistance."
Unquote.
Lol. Why would I make deposits when I have got a balance of 21k and they refuse to pay me? Wouldnt make sense, would it? What a joke.
Why does Onbling keep on accepting deposits when they cannot pay their winners anymore? That could be considered a kind of fraud.
Hmmm getting shadier and shadier! I have forwarded your complaint to the rep.
Please LCB'ers take heed and warning from all these complaints, these casinos have warnings for a reason. I am sorry to say we may not be able help you with these cashout complaints as they are not cooperating with us or any other affiliate website.
Onbling continua a rifiutare i prelievi da me richiesti. Ma c'è qualcosa di nuovo a riguardo:
Mi dicevano che effettuavano un controllo di sicurezza che poteva richiedere fino a 60 giorni (sì, giusto, lol).
Ma poiché sono passati diversi mesi non potevano più usare questa scusa e ora mi dicono questo:
"Sei un cliente prezioso e apprezziamo la tua attività.
Desideriamo informarti che dopo aver esaminato la tua attività utente basata sui tuoi depositi negli ultimi 30 giorni, la tua richiesta di prelievo non è stata approvata in questo momento.
Tieni presente che, secondo la nostra politica che può essere visualizzata nei nostri Termini e Condizioni (vedi articolo n. 12), la tua futura attività nel casinò influenzerà le tue richieste di prelievo.
Apprezziamo la tua collaborazione e non vediamo l'ora di rivederti presto al nostro casinò!
Fateci sapere se possiamo esservi di ulteriore aiuto."
Senza virgolette.
Lol. Perché dovrei effettuare depositi quando ho un saldo di 21k e loro si rifiutano di pagarmi? Non avrebbe senso, vero? Che scherzo.
Perché Onbling continua ad accettare depositi quando non può più pagare i vincitori? Potrebbe essere considerata una sorta di frode.
Hmmm sempre più oscuro! Ho inoltrato il tuo reclamo al rappresentante.
Per favore, gli utenti di LCB prestano attenzione e avvertono tutti questi reclami, questi casinò hanno avvertimenti per un motivo. Mi dispiace dirti che potremmo non essere in grado di aiutarti con questi reclami di prelievo poiché non collaborano con noi o con qualsiasi altro sito web affiliato. -
- Risposta da
- Bitspender
- at Feb 17, 15, 03:44:35 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
I just had to post this... This is from another forum. So I hope reps don't get mad. But this should serve as a warning to others:
Here's the end of the story:
Please wait for a site operator to respond.
You are now chatting with 'Jennifer'
Jennifer: Thank you for playing at Loco Panda. My name is Jennifer. *May I have your username and how can I help you?
me: hello
me: my account is *******
Jennifer: Hello
Jennifer: Could you provide me with your username, please?
Jennifer: Hi *******!
Jennifer: How are you doing today?
me: My cashout is again cancelled.
me: What do your finance want from me?
me: Can you help me?
Jennifer: Let me check your account please
Jennifer: Just a moment, please
me: ok
Jennifer: ******, as I see from the comments on your account
me: Did you see?
me: What is going on?
Jennifer: Your last request was denied due to insufficient activity during the last 30 days
me: What activity you're talking about?
Jennifer: Well it means that you didn't log in much and didn't make any deposits
me: Please stop by this. Let it be clear.
me: Well, how to make deposits when you never paid out my winning when I last deposited in September 2014.
me: Since then, they keep cancelling my cashout.
me: What more to say.
Jennifer: I see, but I saw some players
Jennifer: Who were paid partially
me: Its only 600 cashout when they remove the bonus.
me: Is 600 paid partially.
me: Since September 2014 I am checking my cashout and all is silence from your side. First a 60 days security check, then inactivity,…what more?
Jennifer: I understand you, but I've sent a lot of requests like I promised
Jennifer: And didn't get answers as well
me: So in this case what you can suggest?
Jennifer: Unfortunately I don't have an access to this kind of information
me: So can you help me at all?
Jennifer: I know I can do my best, but I can't guarantee I will solve this
me: So what is this casino you're working for?
me: Are you happy with all this?
Jennifer: I like this place
Jennifer: I feel bad for you
Jennifer: However I don't fully understand you because
me: imagine all these players getting ripped off by criminal oranisations like yours.
me: Why?
Jennifer: I see so many players who get thousands every day
Jennifer: Because I'm a gambler too and I've never actually tried to cashout
me: Maybe they dont like me because I was lucky to win.
Jennifer: Because I don't think of a casino as of a place to earn money
Jennifer: I just play and pay for the adrenaline I get
me: But I won with my own deposit. I put my own money and they refuse to pay not only my deposit but my winnings as well.
me: Did you get my point?
Jennifer: Sure!
me: Can you ask them to refund my deposit and take all the winnings?
me: I will be extremely happy for this ending as well.
me: Just to refund my deposit, thats all...
Jennifer: ******, I will close your account and send a request for refund
Jennifer: You won't be able to play with us or with our sister casinos
Jennifer: Unfortunately you won't be able to play with us since it's a violation of our terms and conditions
me: So, what options do I have?
me: Please lets sort this out..
me:
Jennifer: Well there are 2 options for you
me: listening...
Jennifer: You can wait to get your winnings or we can close your account now and send a request to refund you
me: Yes, but its obvious that your finance team don't want to pay my winnings. 6 months are more than enough.
me: So, I will take it and go for the second option.
Jennifer: So which option do you choose?
me: 2nd
Jennifer: Okay, sure
Jennifer: You will be notified by email
me: Close my account and request a refund of my deposit.
me: Thanks and Regards.
Jennifer: Okay, just a second
Jennifer: Done, have a great day!
Jennifer: Or night
me: I confirm you can now close the account and confiscate my winnings, but no deposit.
me: OK?
Jennifer: I don't confiscate anything
Jennifer: I just close your account and send a request fr a refund
Jennifer: Sorry, for* a refund
me: Its ok, I am glad we almost sorted out this.
me: Now how long I should be waiting to get my deposit refunded?
Jennifer: I don't know for sure but you'll be notified by email
me: Ok' perfect, so I guess no more than a couple of days.
me: Or, I'll have to visiting this chat again and again.
Jennifer: No, it can take up to 7 business days
Jennifer: Talk to you soon
me: cheers and enjoy my winnings.
me: Why not buy a bottle or two of Dom?
me:
me: cheers
me: bye for now.
Jennifer: Have a great night!Dovevo proprio postare questo... Questo viene da un altro forum. Quindi spero che i rappresentanti non si arrabbino. Ma questo dovrebbe servire da monito per gli altri:
Ecco la fine della storia:
Attendi la risposta di un operatore del sito.
Ora stai chattando con "Jennifer"
Jennifer: Grazie per aver giocato a Loco Panda. Il mio nome è Jennifer. *Posso avere il tuo nome utente e come posso aiutarti?
io: ciao
io: il mio account è *******
Jennifer: Ciao
Jennifer: Potresti fornirmi il tuo nome utente, per favore?
Jennifer: Ciao *******!
Jennifer: Come stai oggi?
io: Il mio prelievo è stato nuovamente annullato.
io: Cosa vogliono da me le tue finanze?
io: puoi aiutarmi?
Jennifer: Fammi controllare il tuo account, per favore
Jennifer: Solo un momento, per favore
io: ok
Jennifer: ******, come vedo dai commenti sul tuo account
io: hai visto?
io: cosa sta succedendo?
Jennifer: La tua ultima richiesta è stata respinta a causa di un'attività insufficiente negli ultimi 30 giorni
io: Di che attività stai parlando?
Jennifer: Beh, significa che non hai effettuato l'accesso molto e non hai effettuato alcun deposito
io: Per favore fermati qui. Sia chiaro.
io: Beh, come effettuare depositi se non hai mai pagato la mia vincita l'ultima volta che ho depositato a settembre 2014.
io: Da allora, continuano a cancellare i miei prelievi.
io: Che altro dire?
Jennifer: Capisco, ma ho visto alcuni giocatori
Jennifer: Che sono stati pagati parzialmente
io: Sono solo 600 incassi quando rimuovono il bonus.
io: 600 sono pagati parzialmente.
io: Da settembre 2014 sto controllando i miei incassi e da parte tua tutto è silenzio. Prima un controllo di sicurezza di 60 giorni, poi l'inattività,... e di più?
Jennifer: Ti capisco, ma ho inviato molte richieste come promesso
Jennifer: E non ho avuto risposte
io: Quindi in questo caso cosa puoi suggerire?
Jennifer: Sfortunatamente non ho accesso a questo tipo di informazioni
io: Allora puoi aiutarmi?
Jennifer: So che posso fare del mio meglio, ma non posso garantire che risolverò il problema
io: Allora, cos'è questo casinò per cui lavori?
io: Sei contento di tutto questo?
Jennifer: Mi piace questo posto
Jennifer: Mi dispiace per te
Jennifer: Comunque non ti capisco del tutto perché
io: immagina tutti questi giocatori che vengono derubati da organizzazioni criminali come la tua.
io perché?
Jennifer: Vedo così tanti giocatori che ne guadagnano migliaia ogni giorno
Jennifer: Perché anch'io sono una giocatrice d'azzardo e non ho mai provato a incassare
io: Forse non gli piaccio perché ho avuto la fortuna di vincere.
Jennifer: Perché non penso al casinò come a un posto dove guadagnare soldi
Jennifer: Gioco e basta, pago per l'adrenalina che ricevo
io: Ma ho vinto con il mio deposito. Metto i miei soldi e loro si rifiutano di pagare non solo il mio deposito ma anche le mie vincite.
io: hai capito cosa intendo?
Jennifer: Certo!
io: Puoi chiedere loro di rimborsare il mio deposito e di prendere tutte le vincite?
io: Sarò estremamente felice anche per questo finale.
io: Solo per rimborsare il mio deposito, tutto qui...
Jennifer: ******, chiuderò il tuo account e invierò una richiesta di rimborso
Jennifer: Non potrai giocare con noi o con i nostri casinò gemelli
Jennifer: Sfortunatamente non potrai giocare con noi poiché ciò costituisce una violazione dei nostri termini e condizioni
io: Allora, quali opzioni ho?
io: Per favore, risolviamo questa cosa..
Me:
Jennifer: Beh, ci sono 2 opzioni per te
io: ascolto...
Jennifer: Puoi aspettare di ricevere le tue vincite oppure possiamo chiudere il tuo account adesso e inviare una richiesta di rimborso
io: Sì, ma è ovvio che il tuo team finanziario non vuole pagare le mie vincite. 6 mesi sono più che sufficienti.
io: Allora lo prenderò e opterò per la seconda opzione.
Jennifer: Quindi quale opzione scegli?
io: 2°
Jennifer: Ok, certo
Jennifer: Riceverai una notifica via e-mail
io: chiudi il mio account e richiedi il rimborso del mio deposito.
io: Grazie e saluti.
Jennifer: Ok, solo un secondo
Jennifer: Fatto, buona giornata!
Jennifer: O la notte
io: confermo che ora puoi chiudere il conto e confiscare le mie vincite, ma nessun deposito.
io: va bene?
Jennifer: Non confisco nulla
Jennifer: Chiudo semplicemente il tuo account e invio una richiesta di rimborso
Jennifer: Scusa, per* un rimborso
io: Va bene, sono felice che abbiamo quasi risolto la cosa.
io: Ora, quanto tempo dovrei aspettare per ottenere il rimborso del mio deposito?
Jennifer: Non lo so per certo ma riceverai una notifica via email
io: Ok, perfetto, quindi immagino non più di un paio di giorni.
io: Oppure dovrò visitare questa chat ancora e ancora.
Jennifer: No, possono essere necessari fino a 7 giorni lavorativi
Jennifer: Ci sentiamo presto
io: saluti e goditi le mie vincite.
io: Perché non comprare una bottiglia o due di Dom?
Me:
io: saluti
io: ciao per ora.
Jennifer: Buona serata! -
- Risposta da
- Melcb
- at Feb 17, 15, 05:37:29 PM
- Admin 6308
- attività più recente 5 years fa
This from Casinolistings.com?
Questo da Casinolistings.com?
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Feb 18, 15, 04:33:45 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
No but ill send you a PM link to the original post...
No, ma ti invierò un collegamento PM al post originale...
-
- Risposta da
- mer3801
- at Feb 25, 15, 10:25:35 AM
- Full Member 137
- attività più recente 7 mesi fa
I saw the original post, chocolateman. That's absolutely insane.
Ho visto il post originale, cioccolatoman. E' assolutamente folle.
-
- Risposta da
- edi.tanasescu
- at Feb 25, 15, 10:49:44 AM
- Sr. Member 417
- attività più recente 13 giorni fa
I cannot belive my eyes,i wonder how they are allowed to stay online.I found only bad words about them,me to i am registered to onbling and locopanda,i have one 25 $ deposit with onbling,never cashed from them,now i am sure that if i deposit again and win some money they will not pay.Thank you for all your informations!
Non posso credere ai miei occhi, mi chiedo come facciano a restare online. Ho trovato solo parolacce su di loro, io sono registrato su onbling e locopanda, ho un deposito di 25 $ con onbling, non ho mai incassato da loro, ora lo so sono sicuro che se deposito di nuovo e vinco dei soldi non pagheranno. Grazie per tutte le informazioni!
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Feb 27, 15, 03:25:48 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
I saw the original post, chocolateman. That's absolutely insane.
Exactly! This group along with their sister group needs to be put in the pits of hell. They need to just burn burn burn!
Ho visto il post originale, cioccolatoman. E' assolutamente folle.
Esattamente! Questo gruppo, insieme al gruppo gemello, deve essere gettato nelle fosse dell'inferno. Devono semplicemente bruciare, bruciare, bruciare! -
- Risposta da
- Bitspender
- at Feb 27, 15, 03:27:06 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
I cannot belive my eyes,i wonder how they are allowed to stay online.I found only bad words about them,me to i am registered to onbling and locopanda,i have one 25 $ deposit with onbling,never cashed from them,now i am sure that if i deposit again and win some money they will not pay.Thank you for all your informations!
Thanks, and this is why I like to update the thread with more recent cases. It helps people like yourself to be informed when it comes to such rogue casino groups. STAY FAR FAR AWAY FROM THESE CASINOS...
Non posso credere ai miei occhi, mi chiedo come facciano a restare online. Ho trovato solo parolacce su di loro, io sono registrato su onbling e locopanda, ho un deposito di 25 $ con onbling, non ho mai incassato da loro, ora lo so sono sicuro che se deposito di nuovo e vinco dei soldi non pagheranno. Grazie per tutte le informazioni!
Grazie, ed è per questo che mi piace aggiornare il thread con casi più recenti. Aiuta le persone come te a essere informate quando si tratta di gruppi di casinò disonesti. STAI LONTANO LONTANO DA QUESTI CASINÒ... -
- Risposta da
- mikino
- at Mar 12, 15, 06:05:35 AM
- Sr. Member 405
- attività più recente 2 anni fa
I met no deposit bonus in Onbling casino (3 times). Always sent to my money, but after third withdrawal was my account excluded from "redeem coupons and "redeem comps" .
Ho incontrato bonus senza deposito nel casinò Onbling (3 volte). Ho sempre inviato i miei soldi, ma dopo il terzo prelievo il mio conto è stato escluso da "riscatta coupon" e "riscatta comps".
1.9/ 5
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- Risposta da
- alexcop100
- at Mar 14, 15, 08:11:07 AM
- Full Member 211
- attività più recente 1 anno fa
can put pressure on the casino through skrill and neteller
può fare pressione sul casinò tramite Skrill e Neteller
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