CHIUSO - Grand Parker | Loco Panda | Classycoin | Onbling

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Ultimo messaggio fatto 9 anni fa fa da CATLICKER
Matt.RevenueJet
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello I am looking for help.  I think I put my post in the wrong place.  Here is the link.  There are many responses.  Maybe can you tell me if I need to make this post again here or is this link enough?  Thank you so much for any help you can give me.

    https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/onbling-delays-payment-and-lies-about-security-checks/

    Ciao, cerco aiuto. Penso di aver messo il mio post nel posto sbagliato. Ecco il link. Ci sono molte risposte. Forse potete dirmi se devo rifare questo post qui o è sufficiente questo link? Grazie mille per tutto l'aiuto che potrai darmi.

    https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/onbling-delays-payment-and-lies-about-security-checks/

  • Originale English Traduzione Italiano

    Your posting  in the right forum, yet I think the rep has gone AWOL.  They haven't been around since December 8th of last year.  So I'm going to guess they aren't participating in this thread any longer.  Yet I also sent a PM to Zuga in hopes that maybe between him or Bluesday they'll help shed some light on this subject.

    Il tuo intervento nel forum giusto, ma penso che il rappresentante sia scomparso. Non si vedono dall'8 dicembre dell'anno scorso. Quindi immagino che non parteciperanno più a questo thread. Eppure ho anche mandato un PM a Zuga nella speranza che magari lui o i Bluesday possano aiutarmi a far luce sull'argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Got your PM cheetahwind.

    yes indeed we did notify the Rep week ago about this issue.

    They did say the player should request the withdrawal again, which does not resolve much. And we need them to get involved with these public complaints in a transparent manner. So  I have sent another chaser just now.

    Depending on their reply and their plans on the future involvement at the forum , we will be deciding about keeping their "representative" status.

    Ho ricevuto il tuo primo ministro, Cheetahwind.

    sì, in effetti abbiamo informato il rappresentante una settimana fa di questo problema.

    Hanno detto che il giocatore dovrebbe richiedere nuovamente il ritiro, il che non risolve molto. E abbiamo bisogno che siano coinvolti in queste denunce pubbliche in modo trasparente. Quindi ho mandato un altro cacciatore proprio adesso.

    A seconda della loro risposta e dei loro piani sul futuro coinvolgimento al forum, decideremo se mantenere il loro status di "rappresentante".

  • Originale English Traduzione Italiano

    Zuga - So have I done everything I can do and now it is best for me to wait or you can advise me to do something more?  I have so much stress about this money.

    Zuga – Allora ho fatto tutto quello che potevo fare e ora è meglio che aspetti oppure mi potete consigliare di fare qualcosa di più? Sono così stressato per questi soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad to see lcb deciding to do away with rep status. No player should have to go thru what this group is doing to them...

    Sono contento di vedere lcb decidere di eliminare lo status di rappresentante. Nessun giocatore dovrebbe subire ciò che questo gruppo gli sta facendo...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there,

    Feel free to contact me with any actual unresolved issues you may have with Grand Parker, Loco Panda, Classycoin, Onbling casinos.
    I will be happy to assist you with sorting things out in a timely manner!
    However, please note that complaints about someone somewhere on the web posting negative feedback will not be addressed nor commented on.
    I'm here to help our actual customers resolve any possible problems and/or misunderstandings and not to chase ghosts.  If you have a question or concern you are welcome to share.
    @ chocolateman - please kindly let me know what your unresolved issue with the mentioned casino brands is as you seem to be very emotional advocating against playing with us.

    Thank you!

    Ciao,

    Sentiti libero di contattarmi per eventuali problemi irrisolti che potresti avere con i casinò Grand Parker, Loco Panda, Classycoin e Onbling.
    Sarò felice di aiutarti a risolvere le cose in modo tempestivo!
    Tuttavia, tieni presente che i reclami relativi a qualcuno che da qualche parte sul Web pubblica feedback negativi non verranno affrontati né commentati.
    Sono qui per aiutare i nostri attuali clienti a risolvere eventuali problemi e/o incomprensioni e non per inseguire i fantasmi. Se hai una domanda o un dubbio, puoi condividerlo.
    @ Chocolateman - per favore, fammi sapere qual è il tuo problema irrisolto con i marchi di casinò menzionati poiché sembri essere molto emotivo nel sostenere di non giocare con noi.

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there,

    Feel free to contact me with any actual unresolved issues you may have with Grand Parker, Loco Panda, Classycoin, Onbling casinos.
    I will be happy to assist you with sorting things out in a timely manner!
    However, please note that complaints about someone somewhere on the web posting negative feedback will not be addressed nor commented on.
    I'm here to help our actual customers resolve any possible problems and/or misunderstandings and not to chase ghosts.  If you have a question or concern you are welcome to share.
    @ chocolateman - please kindly let me know what your unresolved issue with the mentioned casino brands is as you seem to be very emotional advocating against playing with us.

    Thank you!


    Okay, so I'll give it a try:

    Classy Coin casino not paying $4350 after 9 months "security check"

    On 6th April, 2014, I signed up to Classy Coin Casino. I made four deposits totalling $1300, and managed to get a balance $7350 AFTER the non-cashable bonus was taken off the account.

    25th April, 2014, identity "faxback" approved.

    7th May, 2014, $1000 withdrawal approved and sent to my bank account

    19th May 2014, $1000 withdrawal approved and sent to my bank account.

    2nd June, 2014, $1000 withdrawal approved and sent to my bank account. This left a balance of just over $4300. I made another withdrawal request for $1000 the same day.

    25th June, 2014, I logged into CC as it had been 3 weeks with no correspondence. I looked in cashier, and my payout had been denied on June 23rd without informing me. After speaking with live chat, they informed me they would have the finance department contact me.

    27th June, 2014, I received the following email from CC:

    We would like to inform you that your withdrawal request was not approved.

    Your account was randomly chosen for a security check and you will be notified by email once your account review is over. This process might take up to 60 business days.

    As a reputable and legally operated casino, it is vitally important for us to implement security measures, and ClassyCoin Casino regards your security, privacy and satisfaction as our top priority.

    Please accept our apologies for this necessary inconvenience, and we thank you in advance for your patience and understanding.

    Best Regards,

    Finance Department,
    ClassyCoin Casino

    Despite my constant attempts to contact CC through various channels offering extra security verification, including but not limited to notarised documents I was met with silence.

    August 22nd, 2014, a withdrawal request of $1000 was rejected, citing the 60 day security check email.

    14th November, 2014, a withdrawal request of $1000 rejected, again citing the 60 day security check email. At this point I was concerned as this was a full 5 months after the initial email. All attempts to contact through this time period were met with silence apart from automated emails.

    12th December, 2014, a withdrawal request of $1000 rejected, except this time I received an email about a security check, as above, with the time period (60 business days) deleted, giving no indication when this security check would be over.

    1st, 15th, 28th January, 2015, $1000 withdrawal requests denied.

    19th March, 2015, Classy Coin send this email:

    You are a valued customer and we appreciate your business.
    We would like to inform you that after reviewing your user activity which is based on your deposits during last 30 days, your withdrawal request was not approved at this time.
    Please be advised that according to our policy which can be viewed in our Terms and Conditions (#12), your future activity in the casino will affect your withdrawal requests.
    We appreciate your cooperation and look forward to seeing you back at our casino soon!
    Please let us know if we can be of any further assistance.

    Best regards,

    Finance Department
    Classy Coin Casino

    Given CC paid me $3000 of my $7350 balance to my bank account, there clearly should not be any issues. Furthermore, nearly 9 months has passed since their initial denial of payment of winnings, far longer than a 60 day business day check. I have offered notarised documents, so I don't know what else I can do. Now, they are saying my withdrawals won't be processed because of my playing activity/deposits over the last 30 days.

    Thanks for reading. Hopefully the Revenue Jet rep here can assist in paying out my money,
    slotnutter

    Ciao,

    Sentiti libero di contattarmi per eventuali problemi irrisolti che potresti avere con i casinò Grand Parker, Loco Panda, Classycoin e Onbling.
    Sarò felice di aiutarti a risolvere le cose in modo tempestivo!
    Tuttavia, tieni presente che i reclami relativi a qualcuno che da qualche parte sul Web pubblica feedback negativi non verranno affrontati né commentati.
    Sono qui per aiutare i nostri attuali clienti a risolvere eventuali problemi e/o incomprensioni e non per inseguire i fantasmi. Se hai una domanda o un dubbio, puoi condividerlo.
    @ Chocolateman - per favore, fammi sapere qual è il tuo problema irrisolto con i marchi di casinò menzionati poiché sembri essere molto emotivo nel sostenere di non giocare con noi.

    Grazie!


    Ok, allora ci provo:

    Il casinò Classy Coin non paga $ 4350 dopo 9 mesi di "controllo di sicurezza"

    Il 6 aprile 2014 mi sono iscritto a Classy Coin Casino. Ho effettuato quattro depositi per un totale di $ 1.300 e sono riuscito a ottenere un saldo di $ 7.350 DOPO che il bonus non incassabile è stato prelevato dal conto.

    25 aprile 2014, approvazione del "faxback" di identità.

    7 maggio 2014, prelievo di $ 1000 approvato e inviato sul mio conto bancario

    19 maggio 2014, prelievo di $ 1000 approvato e inviato sul mio conto bancario.

    2 giugno 2014, prelievo di $ 1000 approvato e inviato al mio conto bancario. Ciò ha lasciato un saldo di poco più di $ 4300. Ho effettuato un'altra richiesta di prelievo per $ 1000 lo stesso giorno.

    Il 25 giugno 2014, ho effettuato l'accesso a CC poiché erano trascorse 3 settimane senza corrispondenza. Ho guardato alla cassa e il mio pagamento è stato negato il 23 giugno senza informarmi. Dopo aver parlato con la chat dal vivo, mi hanno informato che mi avrebbero contattato dal dipartimento finanziario.

    Il 27 giugno 2014, ho ricevuto la seguente email da CC:

    Desideriamo informarti che la tua richiesta di prelievo non è stata approvata.

    Il tuo account è stato scelto casualmente per un controllo di sicurezza e riceverai una notifica via email una volta terminata la revisione dell'account. Questo processo potrebbe richiedere fino a 60 giorni lavorativi.

    Essendo un casinò rispettabile e gestito legalmente, è di vitale importanza per noi implementare misure di sicurezza e ClassyCoin Casino considera la tua sicurezza, privacy e soddisfazione come la nostra massima priorità.

    Ti preghiamo di accettare le nostre scuse per questo necessario inconveniente e ti ringraziamo in anticipo per la pazienza e la comprensione.

    Distinti saluti,

    Dipartimento finanziario,
    Casinò ClassyCoin

    Nonostante i miei continui tentativi di contattare CC attraverso vari canali che offrissero ulteriori verifiche di sicurezza, inclusi ma non limitati a documenti autenticati, mi sono imbattuto nel silenzio.

    Il 22 agosto 2014, una richiesta di prelievo di $ 1000 è stata respinta, citando l'e-mail di controllo di sicurezza di 60 giorni.

    14 novembre 2014, una richiesta di prelievo di $ 1000 è stata respinta, sempre citando l'e-mail di controllo di sicurezza di 60 giorni. A questo punto ero preoccupato perché erano trascorsi 5 mesi interi dall'e-mail iniziale. Tutti i tentativi di contatto durante questo periodo di tempo sono stati accolti con silenzio a parte le e-mail automatizzate.

    12 dicembre 2014, una richiesta di prelievo di $ 1000 è stata respinta, tranne che questa volta ho ricevuto un'e-mail relativa a un controllo di sicurezza, come sopra, con il periodo di tempo (60 giorni lavorativi) cancellato, senza fornire alcuna indicazione su quando questo controllo di sicurezza sarebbe terminato.

    1, 15, 28 gennaio 2015, richieste di prelievo di $ 1000 respinte.

    19 marzo 2015, Classy Coin invia questa email:

    Sei un cliente stimato e apprezziamo la tua attività.
    Desideriamo informarti che dopo aver esaminato la tua attività utente basata sui tuoi depositi negli ultimi 30 giorni, la tua richiesta di prelievo non è stata approvata in questo momento.
    Tieni presente che, secondo la nostra politica che può essere visualizzata nei nostri Termini e Condizioni (#12), la tua futura attività nel casinò influenzerà le tue richieste di prelievo.
    Apprezziamo la tua collaborazione e non vediamo l'ora di rivederti presto al nostro casinò!
    Per favore, ci faccia sapere se possiamo esserle di ulteriore aiuto.

    Distinti saluti,

    Dipartimento finanziario
    Casinò con monete di classe

    Dato che CC mi ha pagato $ 3000 del mio saldo di $ 7350 sul mio conto bancario, chiaramente non dovrebbero esserci problemi. Inoltre, sono trascorsi quasi 9 mesi dal loro iniziale rifiuto di pagamento delle vincite, molto più di un assegno di 60 giorni lavorativi. Ho offerto documenti autenticati, quindi non so cos'altro posso fare. Ora dicono che i miei prelievi non verranno elaborati a causa della mia attività di gioco/depositi negli ultimi 30 giorni.

    Grazie per aver letto. Spero che il rappresentante di Revenue Jet qui possa aiutarmi a pagare i miei soldi,
    slotnutter

    1.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi slotnutter,

    Please email me with your casino account details and I'll check what's going on there.

    Thank you!

    Ciao slotnutter,

    Per favore mandami un'e-mail con i dettagli del tuo account del casinò e controllerò cosa sta succedendo lì.

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi slotnutter,

    Please email me with your casino account details and I'll check what's going on there.

    Thank you!


    sent

    Ciao slotnutter,

    Per favore mandami un'e-mail con i dettagli del tuo account del casinò e controllerò cosa sta succedendo lì.

    Grazie!


    inviato
  • Originale English Traduzione Italiano

    I certainly hope this gets resolved.

    It is nice to see a rep respond but I am wondering how that will change these so called security checks as a delay
    tactic in paying winnings. The rep states he/she will not be chasing ghosts here or commenting on the negative
    comments posted. Myself and many of us appreciate the forum and value the information provided so we can make
    an informed decision before depositing at an online casino. If there are ongoing issues and no explanation or assistance
    posted by a casino rep to these issues that provide a reasonable answer what impression does this create of that
    particular casino group other than negative and why would we deposit?
    I do not understand how a portion of winnings is paid then all of a sudden a security check is invoked? There is no
    logic to it, if anything it should be done when an account is opened. Anytime beyond that is a scam. I for one
    wish to say I will not deposit at any online casino that uses this process at any time after the initial verification.
    I will recommend to everyone to not deposit with a casino that enforces this policy after the verification process
    and particularly after paying a portion of winnings.
    I do not know how being of this opinion and sharing it with fellow online depositors is chasing a ghost.
    Good luck to all patrons in this situation, I hope it gets resolved in your favour.

    Spero sicuramente che questo venga risolto.

    È bello vedere un rappresentante rispondere, ma mi chiedo come ciò cambierà i cosiddetti controlli di sicurezza in termini di ritardo
    tattica nel pagare le vincite. Il rappresentante afferma che non inseguirà i fantasmi qui né commenterà gli aspetti negativi
    commenti pubblicati. Io e molti di noi apprezziamo il forum e apprezziamo le informazioni fornite in modo da poterlo fare
    una decisione informata prima di depositare in un casinò online. Se ci sono problemi in corso e nessuna spiegazione o assistenza
    pubblicato da un rappresentante del casinò a questi problemi che forniscono una risposta ragionevole, quale impressione crea questo
    particolare gruppo di casinò diverso da quello negativo e perché dovremmo depositare?
    Non capisco come viene pagata una parte della vincita e poi all'improvviso viene invocato un controllo di sicurezza? Non c'è
    logicamente, semmai dovrebbe essere fatto quando si apre un conto. Ogni momento oltre è una truffa. Io per primo
    desidero dire che non effettuerò depositi in nessun casinò online che utilizza questo processo in nessun momento dopo la verifica iniziale.
    Consiglierò a tutti di non depositare presso un casinò che applica questa politica dopo il processo di verifica
    e soprattutto dopo aver pagato una parte della vincita.
    Non so come avere questa opinione e condividerla con altri depositanti online significhi inseguire un fantasma.
    Buona fortuna a tutti gli utenti in questa situazione, spero che si risolva a vostro favore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I think its bs.. They start paying you and stop...i look at every casino review before i ever deposit at them.. This group had a bad rep since pretty much day one.. I hope they finally pay the rest but not looking good.. Been this long and they prolly wont send anothet dime...:(

    Penso che sia una stronzata.. Cominciano a pagarti e poi smettono... guardo tutte le recensioni dei casinò prima di depositare su di loro.. Questo gruppo ha una cattiva reputazione praticamente fin dal primo giorno.. Spero che finalmente paghino il resto, ma non ha un bell'aspetto... È passato così tanto tempo e probabilmente non manderanno nemmeno un centesimo...:(

  • Originale English Traduzione Italiano

    I dont understand why anybody will play at a casino with a big warning on.

    Non capisco perché qualcuno giochi in un casinò con un grande avvertimento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I think its bs.. They start paying you and stop...i look at every casino review before i ever deposit at them.. This group had a bad rep since pretty much day one.. I hope they finally pay the rest but not looking good.. Been this long and they prolly wont send anothet dime...:(


    actually there was a small issue with the payments.. I was by CC told my bank account information was incorrect or something (it wasn't, maybe someone misread it) anyway I resent the information, and the payments eventually got through.

    anyway let's hope to hear back soon

    Penso che sia una stronzata.. Cominciano a pagarti e poi smettono... guardo tutte le recensioni dei casinò prima di depositare su di loro.. Questo gruppo ha una cattiva reputazione praticamente fin dal primo giorno.. Spero che finalmente paghino il resto, ma non ha un bell'aspetto... È passato così tanto tempo e probabilmente non manderanno nemmeno un centesimo...:(


    in realtà si è verificato un piccolo problema con i pagamenti.. CC mi ha detto che i dati del mio conto bancario erano errati o qualcosa del genere (non lo erano, forse qualcuno li ha letti male) comunque mi sono risentito per le informazioni e alla fine i pagamenti sono andati a buon fine.

    comunque speriamo di risentirci presto
  • Originale English Traduzione Italiano

    Nothing yet frown - tho 8 days is nothing compared to 9 months, I guess. I'll let you guys know if I hear anything.

    Ancora niente frown - anche se 8 giorni non sono niente in confronto a 9 mesi, immagino. Vi farò sapere se sento qualcosa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks, 8 days? Its no telling what's going on when it comes to this group.

    Grazie, 8 giorni? Non si sa cosa sta succedendo quando si tratta di questo gruppo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi guys

    I received an email from the Revenue Jet rep on March 28th apologising for the delay and that he'd been out of town for a few days, said he was on my case and will update in a few days, still waiting.

    Ciao ragazzi

    Ho ricevuto un'e-mail dal rappresentante di Revenue Jet il 28 marzo in cui si scusava per il ritardo e che era stato fuori città per alcuni giorni, ha detto che era sul mio caso e lo aggiornerà tra qualche giorno, ancora in attesa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Revenue Jet Reps any help you could give me would be so much help thank you.

    I played Onbling and won $11,193.  I tried to cash out but they wanted me to verify.  I sent them my ID, a document to show my address and everything they asked for it has been so long I can't remember now.  They accepted and told me I was verified but only sent $1,000.  They limit the cashout to 1 per week.  Next week I tried to cash out and they never sent it.  Then when I asked them why they said I was a "random 60 day security check" and if I pass then I can get another cashout when that was finished.  Over 150 days later I still can not cash out.  After the "60 day security check" I contacted them and asked why I could not cashout and they said I had been chosen for a "60 day security check."

    I told them I just finished a 60 day security check and they can not just give me a new 60 day security check every 60 days forever and not pay.  The support "Scott" asked if I could please request cashout again and seemed to solve my problem.  He agree I already waited.  2 weeks later I still did not have a cashout!  I ask live chat again why my payment doesn't come... then they say, "YOU HAVE BEEN CHOSEN FOR A 60 DAY SECURITY CHECK!!!"  I was so upset I could barely talk to him.  I JUST spent a an hour on live chat 2 weeks before to try and solve this problem.  I argue with him for about an hour and he said all he could do was look into it and contact me back as soon as possible.  He promised me he would contact me within 10 days... that was on 7 January, 2015...  it is more than 2 months and he has not contacted me!!!  I still do not have payment after more than 6 months of trying.  I have $1,000 from August 2014 and have not been able to cashout again... that is more than 6 MONTHS of a "60 day security check" that has never gone away but live chat keeps telling me I am verified and just need to wait a "60 day security check" and they say they will "contact me in 10 days with more information" and they never do.  I try everything I know and send them everything they ask.  I have tried to be polite and contact them over and over and I have been patient but this is just not true that they do 60 day security check.  There is no security check that can take more than 6 months and no reason they refuse to contact me back or keep their promise when they tell me to wait.  If you can help me in any way or if you have any advice this is a lot of money for me and I really want the money I won.  Thank you,
    Ulrike

    Ciao,

    Revenue Jet Reps, qualsiasi aiuto potessi darmi mi sarebbe di grande aiuto, grazie.

    Ho giocato a Onbling e ho vinto $ 11.193. Ho provato a incassare ma volevano che verificassi. Ho inviato loro la mia carta d'identità, un documento per mostrare il mio indirizzo e tutto ciò che hanno chiesto è passato così tanto tempo che ora non ricordo. Hanno accettato e mi hanno detto che ero stato verificato ma avevo inviato solo $ 1.000. Limitano il prelievo a 1 a settimana. La settimana successiva ho provato a incassare e non l'hanno mai inviato. Poi, quando ho chiesto loro perché hanno detto che ero un "controllo di sicurezza casuale di 60 giorni" e se lo supero, posso ottenere un altro incasso al termine. Oltre 150 giorni dopo non riesco ancora a incassare. Dopo il "controllo di sicurezza di 60 giorni" li ho contattati e ho chiesto perché non potevo incassare e mi hanno detto che ero stato scelto per un "controllo di sicurezza di 60 giorni".

    Ho detto loro che ho appena terminato un controllo di sicurezza di 60 giorni e che non possono semplicemente darmi un nuovo controllo di sicurezza di 60 giorni ogni 60 giorni per sempre e non pagare. Il supporto "Scott" mi ha chiesto se potevo richiedere nuovamente il prelievo e sembrava risolvere il mio problema. È d'accordo che ho già aspettato. 2 settimane dopo non avevo ancora effettuato il prelievo! Chiedo di nuovo alla chat dal vivo perché il mio pagamento non arriva... poi dicono: "SEI STATO SCELTO PER UN CONTROLLO DI SICUREZZA DI 60 GIORNI!!!" Ero così sconvolto che riuscivo a malapena a parlargli. Ho SOLO trascorso un'ora in chat dal vivo 2 settimane prima per provare a risolvere questo problema. Discuto con lui per circa un'ora e lui ha detto che tutto quello che poteva fare era esaminare la cosa e ricontattarmi il prima possibile. Mi aveva promesso che mi avrebbe contattato entro 10 giorni... cioè il 7 gennaio 2015... sono più di 2 mesi e non mi ha più contattato!!! Non ho ancora ricevuto il pagamento dopo più di 6 mesi di tentativi. Ho $ 1.000 da agosto 2014 e non sono riuscito a incassare di nuovo... sono più di 6 MESI di un "controllo di sicurezza di 60 giorni" che non è mai andato via, ma la chat dal vivo continua a dirmi che sono verificato e devo solo aspettare un "controllo di sicurezza di 60 giorni" e dicono che "mi contatteranno entro 10 giorni con maggiori informazioni" e non lo fanno mai. Provo tutto quello che so e invio loro tutto ciò che chiedono. Ho cercato di essere educato e di contattarli più e più volte e sono stato paziente, ma non è vero che eseguono controlli di sicurezza di 60 giorni. Non esiste alcun controllo di sicurezza che possa richiedere più di 6 mesi e nessun motivo per cui si rifiutino di ricontattarmi o di mantenere la promessa quando mi dicono di aspettare. Se puoi aiutarmi in qualche modo o se hai qualche consiglio, questi sono un sacco di soldi per me e voglio davvero i soldi che ho vinto. Grazie,
    Ulrica

  • Originale English Traduzione Italiano

    The same random 60 day security check.I also have an account with them,I am verified but I didn't made a second deposit because of the complaints written by alot of players here on LCB.I am sorry but this rule is ridiculous.

    Lo stesso controllo di sicurezza casuale di 60 giorni. Ho anche un conto con loro, sono verificato ma non ho effettuato un secondo deposito a causa delle lamentele scritte da molti giocatori qui su LCB. Mi dispiace ma questa regola è ridicola.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi guys

    I received an email from the Revenue Jet rep on March 28th apologising for the delay and that he'd been out of town for a few days, said he was on my case and will update in a few days, still waiting.


    Im not surprised... I'm sorry but I can't help from laughing just to keep from crying. I bet each morning when the staff comes in. They all begin the day by playing hot potato

    Ciao ragazzi

    Ho ricevuto un'e-mail dal rappresentante di Revenue Jet il 28 marzo in cui si scusava per il ritardo e che era stato fuori città per alcuni giorni, ha detto che era sul mio caso e lo aggiornerà tra qualche giorno, ancora in attesa.


    Non mi sorprende... mi dispiace ma non posso fare a meno di ridere solo per trattenermi dal piangere. Scommetto ogni mattina quando arriva lo staff. Iniziano tutti la giornata giocando a patate bollenti
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Revenue Jet Reps any help you could give me would be so much help thank you.

    I played Onbling and won $11,193.  I tried to cash out but they wanted me to verify.  I sent them my ID, a document to show my address and everything they asked for it has been so long I can't remember now.  They accepted and told me I was verified but only sent $1,000.  They limit the cashout to 1 per week.  Next week I tried to cash out and they never sent it.  Then when I asked them why they said I was a "random 60 day security check" and if I pass then I can get another cashout when that was finished.  Over 150 days later I still can not cash out.  After the "60 day security check" I contacted them and asked why I could not cashout and they said I had been chosen for a "60 day security check."

    I told them I just finished a 60 day security check and they can not just give me a new 60 day security check every 60 days forever and not pay.  The support "Scott" asked if I could please request cashout again and seemed to solve my problem.  He agree I already waited.  2 weeks later I still did not have a cashout!  I ask live chat again why my payment doesn't come... then they say, "YOU HAVE BEEN CHOSEN FOR A 60 DAY SECURITY CHECK!!!"  I was so upset I could barely talk to him.  I JUST spent a an hour on live chat 2 weeks before to try and solve this problem.  I argue with him for about an hour and he said all he could do was look into it and contact me back as soon as possible.  He promised me he would contact me within 10 days... that was on 7 January, 2015...  it is more than 2 months and he has not contacted me!!!  I still do not have payment after more than 6 months of trying.  I have $1,000 from August 2014 and have not been able to cashout again... that is more than 6 MONTHS of a "60 day security check" that has never gone away but live chat keeps telling me I am verified and just need to wait a "60 day security check" and they say they will "contact me in 10 days with more information" and they never do.  I try everything I know and send them everything they ask.  I have tried to be polite and contact them over and over and I have been patient but this is just not true that they do 60 day security check.  There is no security check that can take more than 6 months and no reason they refuse to contact me back or keep their promise when they tell me to wait.  If you can help me in any way or if you have any advice this is a lot of money for me and I really want the money I won.  Thank you,
    Ulrike

    Im sorry bigmom but this has been an ongoing issue with this group. Chances are it maybe next year before your NEXT payment...

    Ciao,

    Revenue Jet Reps, qualsiasi aiuto potessi darmi mi sarebbe di grande aiuto, grazie.

    Ho giocato a Onbling e ho vinto $ 11.193. Ho provato a incassare ma volevano che verificassi. Ho inviato loro la mia carta d'identità, un documento per mostrare il mio indirizzo e tutto ciò che hanno chiesto è passato così tanto tempo che ora non ricordo. Hanno accettato e mi hanno detto che ero stato verificato ma avevo inviato solo $ 1.000. Limitano il prelievo a 1 a settimana. La settimana successiva ho provato a incassare e non l'hanno mai inviato. Poi, quando ho chiesto loro perché hanno detto che ero un "controllo di sicurezza casuale di 60 giorni" e se lo supero, posso ottenere un altro incasso al termine. Oltre 150 giorni dopo non riesco ancora a incassare. Dopo il "controllo di sicurezza di 60 giorni" li ho contattati e ho chiesto perché non potevo incassare e mi hanno detto che ero stato scelto per un "controllo di sicurezza di 60 giorni".

    Ho detto loro che ho appena terminato un controllo di sicurezza di 60 giorni e che non possono semplicemente darmi un nuovo controllo di sicurezza di 60 giorni ogni 60 giorni per sempre e non pagare. Il supporto "Scott" mi ha chiesto se potevo richiedere nuovamente il prelievo e sembrava risolvere il mio problema. È d'accordo che ho già aspettato. 2 settimane dopo non avevo ancora effettuato il prelievo! Chiedo di nuovo alla chat dal vivo perché il mio pagamento non arriva... poi dicono: "SEI STATO SCELTO PER UN CONTROLLO DI SICUREZZA DI 60 GIORNI!!!" Ero così sconvolto che riuscivo a malapena a parlargli. Ho SOLO trascorso un'ora in chat dal vivo 2 settimane prima per provare a risolvere questo problema. Discuto con lui per circa un'ora e lui ha detto che tutto quello che poteva fare era esaminare la cosa e ricontattarmi il prima possibile. Mi aveva promesso che mi avrebbe contattato entro 10 giorni... cioè il 7 gennaio 2015... sono più di 2 mesi e non mi ha più contattato!!! Non ho ancora ricevuto il pagamento dopo più di 6 mesi di tentativi. Ho $ 1.000 da agosto 2014 e non sono riuscito a incassare di nuovo... sono più di 6 MESI di un "controllo di sicurezza di 60 giorni" che non è mai andato via, ma la chat dal vivo continua a dirmi che sono verificato e devo solo aspettare un "controllo di sicurezza di 60 giorni" e dicono che "mi contatteranno entro 10 giorni con maggiori informazioni" e non lo fanno mai. Provo tutto quello che so e invio loro tutto ciò che chiedono. Ho cercato di essere educato e di contattarli più e più volte e sono stato paziente, ma non è vero che eseguono controlli di sicurezza di 60 giorni. Non esiste alcun controllo di sicurezza che possa richiedere più di 6 mesi e nessun motivo per cui si rifiutino di ricontattarmi o di mantenere la promessa quando mi dicono di aspettare. Se puoi aiutarmi in qualche modo o se hai qualche consiglio, questi sono un sacco di soldi per me e voglio davvero i soldi che ho vinto. Grazie,
    Ulrica

    Mi dispiace, mamma grande, ma questo è stato un problema costante con questo gruppo. È probabile che forse l'anno prossimo prima del tuo PROSSIMO pagamento...
  • Originale English Traduzione Italiano

    Nothing yet frown - tho 8 days is nothing compared to 9 months, I guess. I'll let you guys know if I hear anything.


    Still haven't heard anything fwiw, $4350 is a lot of money to me :*(

    Ancora niente frown - anche se 8 giorni non sono niente in confronto a 9 mesi, immagino. Vi farò sapere se sento qualcosa.


    Non ho ancora sentito nulla per il momento, 4350 dollari sono un sacco di soldi per me :*(
  • Originale English Traduzione Italiano


    Nothing yet frown - tho 8 days is nothing compared to 9 months, I guess. I'll let you guys know if I hear anything.


    Still haven't heard anything fwiw, $4350 is a lot of money to me :*(


    That's sad and this casino expects people to still trust and deposit with them... There are worst then virtual and rushmore combined. I feel sorry for those who are awaiting payment...


    Ancora niente frown - anche se 8 giorni non sono niente in confronto a 9 mesi, immagino. Vi farò sapere se sento qualcosa.


    Non ho ancora sentito nulla per il momento, 4350 dollari sono un sacco di soldi per me :*(


    È triste e questo casinò si aspetta che le persone continuino a fidarsi e a depositare con loro... Ci sono cose peggiori di quelle virtuali e di più frettolose combinate. Mi dispiace per coloro che sono in attesa del pagamento...
  • Originale English Traduzione Italiano

    This very nice site because i am make 3 times depozit and 3 times also 100 euro make depozit playing roullette may win 150 same the time withdraw  over money and bonuses not delete smiley

    Questo sito è molto carino perché faccio 3 volte deposito e 3 volte anche 100 euro, faccio deposito giocando alla roulette, posso vincere 150 allo stesso tempo prelevare denaro e i bonus non vengono eliminati smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    I still have no response from Revenue Jet or Latest Casino Bonuses representative.  I can be patient I only want to know I post in the correct forum and if I need to do anything more or not for someone to help me.  Please let me know if Revenue Jet or Latest Casino Bonuses representatives are aware of my problem so I know if I should just wait or if I need to do something more.  Thank you.

    Non ho ancora ricevuto risposta dal rappresentante Revenue Jet o Latest Casino Bonuses. Posso essere paziente, voglio solo sapere se pubblico nel forum corretto e se devo fare qualcosa in più o meno affinché qualcuno mi aiuti. Per favore fatemi sapere se i rappresentanti di Revenue Jet o Latest Casino Bonuses sono a conoscenza del mio problema, così saprò se devo semplicemente aspettare o se devo fare qualcosa di più. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The rep just emailed me and asked me to request a withdrawal in cashier, which I have done so. Fingers crossed. I'll let you guys know.

    Il rappresentante mi ha appena inviato un'e-mail chiedendomi di richiedere un prelievo alla cassa, cosa che ho fatto. Dita incrociate. Vi farò sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I hope you get the money slotnutter,maibe in this way this group of casinos they will return on the right track.

    Spero che tu ottenga i soldi, forse in questo modo questo gruppo di casinò tornerà sulla strada giusta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I hope you get the money slotnutter,maibe in this way this group of casinos they will return on the right track.


    Thank you, I hope so on all counts

    Spero che tu ottenga i soldi, forse in questo modo questo gruppo di casinò tornerà sulla strada giusta.


    Grazie, lo spero su tutti i fronti
  • Originale English Traduzione Italiano

    I hope you get your money and they don't try and drag out the withdrawal with limiting you to how much you can withdraw at a time.

    Keep us posted.
    LH

    Spero che tu riceva i tuoi soldi e che non provino a prolungare il prelievo limitandoti a quanto puoi prelevare alla volta.

    Tienici aggiornati.
    LH

  • Originale English Traduzione Italiano

    I hope you get the money slotnutter,maibe in this way this group of casinos they will return on the right track.


    Get back on the right track? Are you kidding me? This casino should be outlawed and sent the way of rushmore. There are just too many casinos out there, to just keep running back to this one.

    Spero che tu ottenga i soldi, forse in questo modo questo gruppo di casinò tornerà sulla strada giusta.


    Ritornare sulla strada giusta? Ma stai scherzando? Questo casinò dovrebbe essere messo fuori legge e mandato via da Rushmore. Ci sono troppi casinò là fuori per continuare a tornare a questo.
  • Originale English Traduzione Italiano

    I am very happy to report I received $3,000 of my $4,350 balance in my bank account yesterday. I just tried to withdraw the remaining $1,350 balance but it was declined, so fingers crossed I can get that sorted ASAP.

    In the meantime have a very good weekend guys, thanks to Mitch the Revenue Jet rep for his assistance and thanks for this forum for being the free middle man, looks like I am here to stay.. have a drink on me!

    Sono molto felice di annunciare che ieri ho ricevuto $ 3.000 del mio saldo di $ 4.350 sul mio conto bancario. Ho appena provato a ritirare il saldo rimanente di $ 1.350, ma è stato rifiutato, quindi incrociamo le dita e posso risolvere la questione il prima possibile.

    Nel frattempo vi auguro un ottimo fine settimana ragazzi, grazie a Mitch, il rappresentante di Revenue Jet, per la sua assistenza e grazie per questo forum per essere stato l'intermediario gratuito, sembra che io sia qui per restare... bevete qualcosa con me!

  • Originale English Traduzione Italiano

    IMHO i would get my money and run far away from this group. I have seen many players finally get paid after jumping threw hoops just to play again and come back here to ask for help  8'|.

    IMHO prenderei i miei soldi e scappererei lontano da questo gruppo. Ho visto molti giocatori finalmente essere pagati dopo aver saltato e lanciato i cerchi solo per giocare di nuovo e tornare qui a chiedere aiuto 8'|.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update: just made a request for the final $1350 in my account, I will update on the status of this, hopefully it goes smoothly like the last withdrawal.

    Aggiornamento: ho appena effettuato una richiesta per gli ultimi $ 1350 sul mio conto, aggiornerò lo stato, spero che tutto vada liscio come l'ultimo prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please do not go back there again and play,  thinking the rest of your withdrawals will go smoothly. This casino is a ticking time bomb. No telling when they will do another magic trick

    Per favore, non tornare più a giocare, pensando che il resto dei tuoi prelievi andrà liscio. Questo casinò è una bomba a orologeria. Non si sa quando faranno un altro trucco magico

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is anyone else getting a ton of SMS spam from this group or an affiliate of this group? I get almost daily texts offering free chips. So effing annoying and no way to make it stop. Always different number show up on the phone so no way to block this bullshit. This group is the worst.

    Qualcun altro sta ricevendo un sacco di SMS di spam da questo gruppo o da un affiliato di questo gruppo? Ricevo quasi ogni giorno messaggi che offrono chip gratuiti. Così dannatamente fastidioso e non c'è modo di farlo smettere. Sul telefono vengono visualizzati sempre numeri diversi, quindi non c'è modo di bloccare queste stronzate. Questo gruppo è il peggiore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    LOL, man i bet you are getting plenty of SMS from them. Reply to them SMS with the number 1 and see if they stop...

    LOL, amico, scommetto che riceverai moltissimi SMS da loro. Rispondi loro via SMS con il numero 1 e vedi se smettono...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Maibe you get sms because you are from USA,this group of casinos they are very interested by you guys. smiley
    I never received sms from them,only a phone call last year and when I ask them why the withdrawal time frame takes a week long,they hangup the phone smiley)

    Forse ricevete SMS perché venite dagli Stati Uniti, voi ragazzi siete molto interessati a questo gruppo di casinò. smiley
    Non ho mai ricevuto sms da loro, solo una telefonata l'anno scorso e quando chiedo loro perché il tempo di ritiro dura una settimana, riattaccano il telefono smiley )

  • Originale English Traduzione Italiano

    LOL, yeah ask them about withdrawals and then all hell breaks loose.

    LOL, sì, chiedi loro dei prelievi e poi si scatena l'inferno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is anyone else getting a ton of SMS spam from this group or an affiliate of this group? I get almost daily texts offering free chips. So effing annoying and no way to make it stop. Always different number show up on the phone so no way to block this bullshit. This group is the worst.
    I was a member of all the casinos in their group Classy Coin, Loco Panda, On Bling, Grand Parker RTG and Grand Parker Top Game. What is amazing I cashed at all of them with no problems getting paid. The pay outs were always between $500-$1000 maybe that's why they paid me. I started reading more and more negative information about them. My last payout was for about $500 at Grand Parker Top Game about 6 months ago. I was glad I got that $500 and surprised I had no problems. I decided that would be my last deposit so I didn't end up being screwed out of a large win.

    Every since then I get e-mails every day begging me to come back with free chips in every e-mail. I feel bad for the players who aren't getting paid on big wins. But I learned my lesson about not listening to what is posted on this site.

    Qualcun altro sta ricevendo un sacco di SMS di spam da questo gruppo o da un affiliato di questo gruppo? Ricevo quasi ogni giorno messaggi che offrono chip gratuiti. Così dannatamente fastidioso e non c'è modo di farlo smettere. Sul telefono vengono visualizzati sempre numeri diversi, quindi non c'è modo di bloccare queste stronzate. Questo gruppo è il peggiore.
    Ero membro di tutti i casinò del loro gruppo Classy Coin, Loco Panda, On Bling, Grand Parker RTG e Grand Parker Top Game. Ciò che è sorprendente, sono riuscito a incassarli tutti senza problemi con il pagamento. I pagamenti erano sempre tra $ 500 e $ 1000, forse è per questo che mi pagavano. Ho iniziato a leggere sempre più informazioni negative su di loro. Il mio ultimo pagamento è stato di circa $ 500 al Grand Parker Top Game circa 6 mesi fa. Sono stato contento di aver ricevuto quei $ 500 e sorpreso di non aver avuto problemi. Ho deciso che quello sarebbe stato il mio ultimo deposito, così non sono rimasto fregato da una grossa vincita.

    Da allora ricevo e-mail ogni giorno che mi implorano di tornare con chip gratuiti in ogni e-mail. Mi dispiace per i giocatori che non vengono pagati per le grandi vincite. Ma ho imparato la lezione sul non ascoltare ciò che viene pubblicato su questo sito.

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    chocolateman--

    I don't know exactly who you are nor if you post on behalf of yourself or someone else, but you seem to be posting a lot of negative, potentially destructive posts intentionally and moderation seems to be needed here.

    Every single post--be it in reply to a negative or positive resolutions--especially regarding The RJ casino group--seem to be negative. This behavior is unordinary and unacceptable,  especially given that there's now a team dedicated to help the members of the LCB forum.

    Some members here seem to appreciate our work and some don't. Everyone are entitled to their opinions but it seems that you are spending too much time and energy scaring our players away for a reason not clear--so the forum moderators will look into this now.

    You may be right and may be wrong, but I suggest you spend a minute thinking before you post as there are consequences to your actions, be it to you or those you post about.


    Matt





    LOL, yeah ask them about withdrawals and then all hell breaks loose.

    cioccolatoman--

    Non so esattamente chi sei né se pubblichi per conto tuo o di qualcun altro, ma sembra che tu pubblichi intenzionalmente molti post negativi e potenzialmente distruttivi e sembra che qui sia necessaria la moderazione.

    Ogni singolo post, sia esso in risposta a risoluzioni negative o positive, in particolare per quanto riguarda il gruppo di casinò RJ, sembra essere negativo. Questo comportamento è insolito e inaccettabile, soprattutto considerando che ora esiste un team dedicato ad aiutare i membri del forum LCB.

    Alcuni membri qui sembrano apprezzare il nostro lavoro e altri no. Tutti hanno diritto alle proprie opinioni, ma sembra che tu stia spendendo troppo tempo ed energie per spaventare i nostri giocatori per un motivo non chiaro, quindi i moderatori del forum esamineranno la questione ora.

    Potresti avere ragione e potresti avere torto, ma ti suggerisco di dedicare un minuto a riflettere prima di pubblicare poiché ci sono conseguenze per le tue azioni, sia per te che per coloro di cui pubblichi.


    opaco





    LOL, sì, chiedi loro dei prelievi e poi si scatena l'inferno.
  • Originale English Traduzione Italiano

    chocolateman--

    I don't know exactly who you are nor if you post on behalf of yourself or someone else, but you seem to be posting a lot of negative, potentially destructive posts intentionally and moderation seems to be needed here.

    Every single post--be it in reply to a negative or positive resolutions--especially regarding The RJ casino group--seem to be negative. This behavior is unordinary and unacceptable,  especially given that there's now a team dedicated to help the members of the LCB forum.

    Some members here seem to appreciate our work and some don't. Everyone are entitled to their opinions but it seems that you are spending too much time and energy scaring our players away for a reason not clear--so the forum moderators will look into this now.

    You may be right and may be wrong, but I suggest you spend a minute thinking before you post as there are consequences to your actions, be it to you or those you post about.


    Matt





    LOL, yeah ask them about withdrawals and then all hell breaks loose.



    Hello Matt

    I have been trying to get a reply from Mitch for 11 days now, regarding the final $1350 in my account without any luck. Please could you ask him to get back to me?

    Thanks, slotnutter

    cioccolatoman--

    Non so esattamente chi sei né se pubblichi per conto tuo o di qualcun altro, ma sembra che tu pubblichi intenzionalmente molti post negativi e potenzialmente distruttivi e sembra che qui sia necessaria la moderazione.

    Ogni singolo post, sia esso in risposta a risoluzioni positive o negative, in particolare per quanto riguarda il gruppo di casinò RJ, sembra essere negativo. Questo comportamento è insolito e inaccettabile, soprattutto considerando che ora esiste un team dedicato ad aiutare i membri del forum LCB.

    Alcuni membri qui sembrano apprezzare il nostro lavoro e altri no. Tutti hanno diritto alle proprie opinioni, ma sembra che tu stia spendendo troppo tempo ed energie per spaventare i nostri giocatori per un motivo non chiaro, quindi i moderatori del forum esamineranno la questione ora.

    Potresti avere ragione e potresti avere torto, ma ti suggerisco di dedicare un minuto a riflettere prima di pubblicare poiché ci sono conseguenze per le tue azioni, sia per te che per coloro di cui pubblichi.


    opaco





    LOL, sì, chiedi loro dei prelievi e poi si scatena l'inferno.



    Ciao Matt

    Sono ormai 11 giorni che cerco di ottenere una risposta da Mitch in merito agli ultimi $ 1350 sul mio conto, senza fortuna. Per favore, potresti chiedergli di richiamarmi?

    Grazie, slotnutter
  • Originale English Traduzione Italiano

    chocolateman--

    I don't know exactly who you are nor if you post on behalf of yourself or someone else, but you seem to be posting a lot of negative, potentially destructive posts intentionally and moderation seems to be needed here.

    Every single post--be it in reply to a negative or positive resolutions--especially regarding The RJ casino group--seem to be negative. This behavior is unordinary and unacceptable,  especially given that there's now a team dedicated to help the members of the LCB forum.

    Some members here seem to appreciate our work and some don't. Everyone are entitled to their opinions but it seems that you are spending too much time and energy scaring our players away for a reason not clear--so the forum moderators will look into this now.

    You may be right and may be wrong, but I suggest you spend a minute thinking before you post as there are consequences to your actions, be it to you or those you post about.


    Matt





    LOL, yeah ask them about withdrawals and then all hell breaks loose.



    Man you got to be out your damn mind. This casino group is as rogue as it get. Hell, I had to file a successful complaint against this group in order to get paid. There are tons of complaints for nonpayment posted all over the internet with this group.

    Newcomers should be warned NOT to deposit with any casino within this group. If they are expected to get paid and paid in a timely manner. I can't believe you got the nerves to call me out.

    The only wrong doing here is the casinos you rep. They are a bunch of liars and thieves... This is posted on one of the most well known gaming portals "This casino and all other brands within the RevenueJet group are blacklisted due to the massive amount of complaints submitted against them as well as the usage of various stalling tactics to delay and decline payments including but not limited to bogus security checks lasting for months."

    Please stop while you are a head before i got through your history book...

    cioccolatoman--

    Non so esattamente chi sei né se pubblichi per conto tuo o di qualcun altro, ma sembra che tu pubblichi intenzionalmente molti post negativi e potenzialmente distruttivi e sembra che qui sia necessaria la moderazione.

    Ogni singolo post, sia esso in risposta a risoluzioni positive o negative, in particolare per quanto riguarda il gruppo di casinò RJ, sembra essere negativo. Questo comportamento è insolito e inaccettabile, soprattutto considerando che ora esiste un team dedicato ad aiutare i membri del forum LCB.

    Alcuni membri qui sembrano apprezzare il nostro lavoro e altri no. Tutti hanno diritto alle proprie opinioni, ma sembra che tu stia spendendo troppo tempo ed energie per spaventare i nostri giocatori per un motivo non chiaro, quindi i moderatori del forum esamineranno la questione ora.

    Potresti avere ragione e potresti avere torto, ma ti suggerisco di dedicare un minuto a riflettere prima di pubblicare poiché ci sono conseguenze per le tue azioni, sia per te che per coloro di cui pubblichi.


    opaco





    LOL, sì, chiedi loro dei prelievi e poi si scatena l'inferno.



    Amico, devi essere fuori di testa. Questo gruppo di casinò è il più canaglia possibile. Diavolo, ho dovuto presentare un reclamo contro questo gruppo per essere pagato. Ci sono tonnellate di reclami per mancato pagamento pubblicati su Internet con questo gruppo.

    I nuovi arrivati devono essere avvisati di NON depositare in nessun casinò all'interno di questo gruppo. Se ci si aspetta che vengano pagati e pagati in modo tempestivo. Non posso credere che tu abbia avuto il coraggio di chiamarmi fuori.

    L'unico errore che fai qui sono i casinò che rappresenti. Sono un gruppo di bugiardi e ladri... Questo è pubblicato su uno dei portali di gioco più conosciuti "Questo casinò e tutti gli altri marchi del gruppo RevenueJet sono nella lista nera a causa dell'enorme quantità di reclami presentati contro di loro, nonché utilizzo di varie tattiche temporanee per ritardare e rifiutare i pagamenti, inclusi ma non limitati a controlli di sicurezza fasulli che durano mesi."

    Per favore, fermati finché sei un deficiente, prima che io possa leggere il tuo libro di storia...
  • Originale English Traduzione Italiano

    I don't really know what's going on right now but I still haven't heard anything regarding the $1350 in my account, if Mitch or anyone sees this and can get back to me that would be much appreciated

    Non so davvero cosa stia succedendo in questo momento, ma non ho ancora sentito nulla riguardo ai $ 1350 sul mio conto, se Mitch o qualcun altro lo vedesse e potesse rispondermi sarebbe molto apprezzato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi


    chocolateman--

    I don't know exactly who you are nor if you post on behalf of yourself or someone else, but you seem to be posting a lot of negative, potentially destructive posts intentionally and moderation seems to be needed here.

    Every single post--be it in reply to a negative or positive resolutions--especially regarding The RJ casino group--seem to be negative. This behavior is unordinary and unacceptable,  especially given that there's now a team dedicated to help the members of the LCB forum.

    Some members here seem to appreciate our work and some don't. Everyone are entitled to their opinions but it seems that you are spending too much time and energy scaring our players away for a reason not clear--so the forum moderators will look into this now.

    You may be right and may be wrong, but I suggest you spend a minute thinking before you post as there are consequences to your actions, be it to you or those you post about.


    Matt





    LOL, yeah ask them about withdrawals and then all hell breaks loose.

    Hi Matt,

    I am sure that if you help the players to get their rightful winnings this negative fedbacks will disappear in time.I've made a deposit in the past to Onbling and I am a verified player but I must admit now  with all this negative impressions who would not be scared to play with this group.Just try to put your self in the players position.As a casino player I watch with great interest this post to see if the players get paid.I appreciate that you are fighting in the players favor,keep up the good work and all this will change in time.Have a great day.

    CIAO


    cioccolatoman--

    Non so esattamente chi sei né se pubblichi per conto tuo o di qualcun altro, ma sembra che tu pubblichi intenzionalmente molti post negativi e potenzialmente distruttivi e sembra che qui sia necessaria la moderazione.

    Ogni singolo post, sia esso in risposta a risoluzioni negative o positive, in particolare per quanto riguarda il gruppo di casinò RJ, sembra essere negativo. Questo comportamento è insolito e inaccettabile, soprattutto considerando che ora esiste un team dedicato ad aiutare i membri del forum LCB.

    Alcuni membri qui sembrano apprezzare il nostro lavoro e altri no. Tutti hanno diritto alle proprie opinioni, ma sembra che tu stia spendendo troppo tempo ed energie per spaventare i nostri giocatori per un motivo non chiaro, quindi i moderatori del forum esamineranno la questione ora.

    Potresti avere ragione e potresti avere torto, ma ti suggerisco di dedicare un minuto a riflettere prima di pubblicare poiché ci sono conseguenze per le tue azioni, sia per te che per coloro di cui pubblichi.


    opaco





    LOL, sì, chiedi loro dei prelievi e poi si scatena l'inferno.

    Ciao Matt,

    Sono sicuro che se aiuti i giocatori a ottenere le vincite legittime, questi feedback negativi scompariranno nel tempo. Ho effettuato un deposito in passato su Onbling e sono un giocatore verificato, ma devo ammettere ora con tutte queste impressioni negative che non avresti paura di giocare con questo gruppo. Cerca solo di metterti nella posizione dei giocatori. Come giocatore di casinò guardo con grande interesse questo post per vedere se i giocatori vengono pagati. Apprezzo che tu stia combattendo a favore dei giocatori , continua così e tutto questo cambierà nel tempo. Buona giornata.
  • Originale English Traduzione Italiano

    I don't really know what's going on right now but I still haven't heard anything regarding the $1350 in my account, if Mitch or anyone sees this and can get back to me that would be much appreciated


    Enjoy wink https://www.youtube.com/watch?v=4fWyzwo1xg0

    Non so davvero cosa stia succedendo in questo momento, ma non ho ancora sentito nulla riguardo ai $ 1350 sul mio conto, se Mitch o qualcun altro lo vedesse e potesse rispondermi sarebbe molto apprezzato


    Godere wink https://www.youtube.com/watch?v=4fWyzwo1xg0
  • Originale English Traduzione Italiano

    Well i for one hope the people who are waiting get their money. I too have not played in years at this group because of negative feed back. Player experience posts can be helpful or hurtful to any place you are a customer at  8'|.

    Beh, spero che le persone che stanno aspettando ricevano i loro soldi. Anch'io non suono da anni in questo gruppo a causa del feedback negativo. I post sull'esperienza dei giocatori possono essere utili o dannosi per qualsiasi luogo in cui sei cliente su 8'|.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update, and not a good one:

    Dear X,

    You are a valued customer and we appreciate your business.
    We would like to inform you that after reviewing your user activity which is based on your deposits during last 30 days, your withdrawal request was not approved at this time.
    Please be advised that according to our policy which can be viewed in our Terms and Conditions (#12), your future activity in the casino will affect your withdrawal requests.
    We appreciate your cooperation and look forward to seeing you back at our casino soon!
    Please let us know if we can be of any further assistance.

    Best regards,

    Finance Department
    Classy Coin Casino

    Seriously??? 7 emails to Mitch (original Revenue Jet rep) go unanswered going back to April 16th, Matt from Revenue Jet does not acknowledge my request here, and now I get slapped with this AGAIN? What the hell?

    Aggiornamento, e non buono:

    Caro X,

    Sei un cliente stimato e apprezziamo la tua attività.
    Desideriamo informarti che dopo aver esaminato la tua attività utente basata sui tuoi depositi negli ultimi 30 giorni, la tua richiesta di prelievo non è stata approvata in questo momento.
    Tieni presente che, secondo la nostra politica che può essere visualizzata nei nostri Termini e Condizioni (#12), la tua futura attività nel casinò influenzerà le tue richieste di prelievo.
    Apprezziamo la tua collaborazione e non vediamo l'ora di rivederti presto al nostro casinò!
    Per favore, ci faccia sapere se possiamo esserle di ulteriore aiuto.

    Distinti saluti,

    Dipartimento finanziario
    Casinò con monete di classe

    Sul serio??? 7 e-mail a Mitch (rappresentante originale di Revenue Jet) sono rimaste senza risposta a partire dal 16 aprile, Matt di Revenue Jet non riconosce la mia richiesta qui e ora vengo schiaffeggiato ANCORA con questo? Che diavolo?

    1.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Man, my side hurts from laughing. The proof is in the pudding. Hey Matt, pay the guy his damn money for crying shake. Geez

    Amico, mi fa male il fianco dal ridere. La prova è nel budino. Ehi Matt, paga al ragazzo i suoi dannati soldi per aver pianto, agita. Cavolo

  • Originale English Traduzione Italiano

    I wasn't laughing, yesterday was my birthday and I woke up to this email sad

    Non stavo ridendo, ieri era il mio compleanno e mi sono svegliata con questa email sad

  • Originale English Traduzione Italiano

    Bet you wasn't... I was laughing at the nerves they have. Excuses, excuses, excuses. I hope this thread will be a lesson for new comers looking to play here. This group is HORRIBLE!!!

    Scommetto che non eri... Stavo ridendo dei nervi che hanno. Scuse, scuse, scuse. Spero che questo thread possa essere una lezione per i nuovi arrivati che desiderano giocare qui. Questo gruppo è ORRIBILE!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am very sorry to hear that slotnutter sad
    I really cannot understand this guys,maibe they are broke.

    Mi dispiace molto sentire quello stupido sad
    Non riesco davvero a capire questi ragazzi, forse sono al verde.

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