Hello to all,
I am here for any of your inquiries related to:
* Grand Parker Casino.
* Loco Panda Casino.
* Onbling Casino.
* Classycoin Casino.
Please feel free to post anything in mind.
Thanks,
Matt.
CHIUSO - Grand Parker | Loco Panda | Classycoin | Onbling
- Iniziato da
- Matt.RevenueJet
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
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1 9292 mesi fa
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- Iniziato da
- Matt.RevenueJet
- at Mar 22, 12, 05:40:03 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao a tutti,
Sono qui per qualsiasi tua domanda relativa a:
* Casinò Grand Parker.
* Casinò Loco Panda.
* Casinò Onbling.
* Casinò Classycoin.
Sentiti libero di pubblicare qualsiasi cosa ti venga in mente.
Grazie,
Opaco. -
- Risposta da
- blueday
- at Mar 22, 12, 03:42:40 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi Matt,
Welcome to the forum. Glad you are here for us all.
blueCiao Matt,
Benvenuto nel forum. Sono felice che tu sia qui per tutti noi.
blu -
- Risposta da
- Melcb
- at Mar 22, 12, 05:25:39 PM
- Admin 6308
- attività più recente 20 years fa
Hi Matt,
Thanks for joining the forum. We are happy that you are here to support our LCB members.Ciao Matt,
Grazie per esserti iscritto al forum. Siamo felici che tu sia qui per supportare i nostri membri LCB. -
- Risposta da
- Turtleshell
- at Apr 25, 12, 08:46:07 PM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 8 anni fa
Hi Matt
Loco Panda Casino are uk players able to use the free chip located here for wagering and withdrawal purposes?Ciao Matt
Loco Panda Casino, i giocatori del Regno Unito possono utilizzare il chip gratuito situato qui per scommesse e prelievi?1.7/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Apr 26, 12, 03:50:39 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi Matt
Loco Panda Casino are uk players able to use the free chip located here for wagering and withdrawal purposes?
Hi Turtleshell,
Looking at the T & C for this casino, there do not appear to be any restrictions for UK residents.
"Before placing bets, the Player is responsible for verifying the laws on gambling which governs the place where the Casino is used. It is the Player's sole responsibility to determine the laws that apply in his/her jurisdiction. The Player is responsible for any consequences that may result of his/her not determining the legality of Internet gaming in his/her jurisdiction. "
As gambling is legal here in the UK, there shouldn't be a problem.
Let us know if you have any probs.
blue
Ciao Matt
Loco Panda Casino, i giocatori del Regno Unito possono utilizzare il chip gratuito situato qui per scommesse e prelievi?
Ciao Turtleshell,
Osservando i Termini e condizioni di questo casinò, non sembrano esserci restrizioni per i residenti nel Regno Unito.
" Prima di piazzare scommesse, il Giocatore è responsabile di verificare le leggi sul gioco d'azzardo che regolano il luogo in cui viene utilizzato il Casinò. È responsabilità esclusiva del Giocatore determinare le leggi che si applicano nella sua giurisdizione. Il Giocatore è responsabile di qualsiasi conseguenza ciò potrebbe derivare dal fatto che non ha determinato la legalità del gioco d'azzardo su Internet nella sua giurisdizione . "
Dato che il gioco d'azzardo è legale qui nel Regno Unito, non dovrebbero esserci problemi.
Fateci sapere se avete qualche problema.
blu1.7/ 5
-
- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at Apr 26, 12, 12:51:16 PM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Hi... UK Players can redeem the bonus and play it through. All according to the bonus terms of crs..
Hi Matt
Loco Panda Casino are uk players able to use the free chip located here for wagering and withdrawal purposes?
Ciao... I giocatori del Regno Unito possono riscattare il bonus e giocarci. Tutto secondo i termini del bonus di crs..
Ciao Matt
Loco Panda Casino, i giocatori del Regno Unito possono utilizzare il chip gratuito situato qui per scommesse e prelievi?1.7/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Apr 26, 12, 01:37:55 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi... UK Players can redeem the bonus and play it through. All according to the bonus terms of crs..
Hi Matt
Loco Panda Casino are uk players able to use the free chip located here for wagering and withdrawal purposes?
Fanatastic Matt. Thanks for that. I might have to give your casinos a go myself!
blue
Ciao... I giocatori del Regno Unito possono riscattare il bonus e giocarci. Tutto secondo i termini del bonus di crs..
Ciao Matt
Loco Panda Casino, i giocatori del Regno Unito possono utilizzare il chip gratuito situato qui per scommesse e prelievi?
Matt fantastico. Grazie per questo. Potrei dover provare io stesso i vostri casinò!
blu1.7/ 5
-
- Risposta da
- Turtleshell
- at Apr 27, 12, 06:19:50 AM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 8 anni fa
Thanks Matt
I will give the casino a tryGrazie Matt
Proverò il casinò -
- Risposta da
- Turtleshell
- at Apr 27, 12, 06:25:11 PM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 8 anni fa
Hi Matt
I have an account with grand parker and Im awaiting confirmation of my details before I can deposit and withdraw. I took advantage of the free ND through LCB.
Can I also take advantage of the free ND with loco panda too?Ciao Matt
Ho un conto con Grand Parker e sto aspettando la conferma dei miei dati prima di poter depositare e prelevare. Ho approfittato dell'ND gratuito tramite LCB.
Posso usufruire dell'ND gratuito anche con loco panda? -
- Risposta da
- Turtleshell
- at Apr 27, 12, 06:31:58 PM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 8 anni fa
It's ok Matt I spoke with an agent he says its ok to try out and use both ND's with the sister casinos..
Tim: Thank you for playing at Loco Panda, my name is Tim. How can I help you?
shellscasino: I have an account with grand parker and im awaiting confimation of details so i can deposit and withdraw. If I take advantage of the ND at loco panda will any winnings from grand parker be refused?
shellscasino: seeing as you are part of the same group?
Tim: No the wiining will not be refused
Tim: Yes we are sister casinos
shellscasino: just dont want to be thought of as abusing bonuses, just making sure
Tim: No worries
shellscasino: Thanks buddyVa bene Matt, ho parlato con un agente e dice che è ok provare e usare entrambi gli ND con i casinò gemelli..
Tim: Grazie per aver giocato a Loco Panda, mi chiamo Tim. Come posso aiutarla?
shellscasino: Ho un conto con Grand Parker e sto aspettando la conferma dei dettagli per poter depositare e prelevare. Se approfitto dell'ND su Loco Panda, le vincite di Grand Parker verranno rifiutate?
shellscasino: visto che fate parte dello stesso gruppo?
Tim: No, la vincita non verrà rifiutata
Tim: Sì, siamo casinò gemelli
shellscasino: semplicemente non voglio essere considerato uno che abusa dei bonus, sto solo assicurandomi
Tim: Non preoccuparti
shellscasino: Grazie amico -
- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at Apr 29, 12, 11:10:22 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Ya no problem :: Each casino is independent and should be treated as such
Nessun problema: ogni casinò è indipendente e dovrebbe essere trattato come tale
-
- Risposta da
- Turtleshell
- at May 04, 12, 10:31:19 PM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 8 anni fa
Matt I have a complaint. I will post up the chat sessions I have been having and the issues. I have emailed in numerous times and not one email has been received back from your casino. I will post the chat sessions in a separate post. But the customer service I have received to date has been terrible.
Matt, ho un reclamo. Pubblicherò le sessioni di chat che ho avuto e i problemi. Ho inviato e-mail numerose volte e non è stata ricevuta alcuna e-mail dal tuo casinò. Pubblicherò le sessioni di chat in un post separato. Ma il servizio clienti che ho ricevuto finora è stato pessimo.
-
- Risposta da
- Turtleshell
- at May 04, 12, 10:32:30 PM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 8 anni fa
You are now chatting with 'Julie'
Julie: Welcome to Grand Parker Casino, my name is Julie. May I have your username and how may I help you?
you: shellscasino
you: im wondering if you've recieved and verified my documents yet?
Julie: Just a moment please. Thank you.
you: thanks#
Julie: Michelle, did you get email from our finance department?
you: no, your colleague asked me that the last time.
you: i've still recieved no email from your finance dept.
Julie: Just a moment please. Thank you.
you: ok
Julie: Michelle, could you provide me with the zip code?
you: you've asked that the last time, i'm getting quite fed up with the same questions. it's ky1 1td
Julie: ky1 1td - right?
you: correct.
Julie: And also you need to resend the faxback form with the updated inserted details.
you: I have
Julie: I will follow your request to the finance department and they will contact you as soon as possiple.
Julie: Please, check your inbox tomorrow.
you: I have confirme my zip code 4 times now once via email, three times with livre chat. I have sent the faxback form - 29/04/2012. If I don't get this sorted soon I will make an official complaint
Julie: ma'am we are sorry for the inconveniences!
you: Please - put you're manager on the chat session if you don't mind
you: !!!! - what is that????
Julie: They will contact you tomorrow.
Julie: I will personally inform our finance department.
you: "ma'am we are sorry for the inconveniences!" Why are you using exclamation marks with me?
Julie: I am sorry. I would like to emphasize that we are sorry for the inconveniences caused to our players.
Julie: I understand, but it is not in my powers.It is finance department who check all the documents.
you: I will check my inbox tomorrow. I will copy and paste this chat session and send it on if I don't hear back. Do you have a complaints department email?Ora stai chattando con "Julie"
Julie: Benvenuta al Grand Parker Casino, mi chiamo Julie. Posso avere il tuo nome utente e come posso aiutarti?
tu: shellscasino
tu: mi chiedo se hai già ricevuto e verificato i miei documenti?
Julie: Solo un momento, per favore. Grazie.
tu: grazie#
Julie: Michelle, hai ricevuto un'e-mail dal nostro dipartimento finanziario?
tu: no, me lo ha chiesto il tuo collega l'ultima volta.
tu: non ho ancora ricevuto alcuna email dal tuo dipartimento finanziario.
Julie: Solo un momento, per favore. Grazie.
sì ok
Julie: Michelle, potresti fornirmi il codice postale?
tu: me lo hai chiesto l'ultima volta, mi sto stufando delle stesse domande. è KY1 1TD
Julie: ky1 1td - giusto?
tu: corretto.
Julie: E inoltre devi inviare nuovamente il modulo faxback con i dettagli inseriti aggiornati.
tu: sì
Julie: Seguirò la tua richiesta al dipartimento finanziario e ti contatteranno il prima possibile.
Julie: Per favore, controlla la tua casella di posta domani.
tu: ho confermato il mio codice postale 4 volte ormai una volta via email, tre volte con la chat gratuita. Ho inviato il modulo faxback - 29/04/2012. Se non risolvo la questione al più presto presenterò un reclamo ufficiale
Julie: signora, ci dispiace per i disagi!
tu: Per favore, metti il tuo manager nella sessione di chat se non ti dispiace
Voi: !!!! - che cos'è????
Julie: Ti contatteranno domani.
Julie: Informerò personalmente il nostro dipartimento finanziario.
tu: "signora ci dispiace per i disagi!" Perché usi i punti esclamativi con me?
Giulia: mi dispiace. Ci tengo a sottolineare che siamo dispiaciuti per gli inconvenienti causati ai nostri giocatori.
Julie: Capisco, ma non è nei miei poteri. È il dipartimento finanziario che controlla tutti i documenti.
tu: domani controllerò la mia casella di posta. Copierò e incollerò questa sessione di chat e la invierò se non ricevo risposta. Hai un'e-mail dell'ufficio reclami?2.1/ 5
-
- Risposta da
- Turtleshell
- at May 04, 12, 10:33:55 PM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 8 anni fa
Mary: May I have your username, please?
you: shellscasino
you: P.S - I havehad no word back today either
you: On top of this I have emailed in the form again, I did this yesterday
Mary: In order to have everything approved you need to make at least minimal deposit in our casino
you: I was told I would need my documents verified first?
Mary: The Financial Department should have informed you about that
you: they did noy
you: *no
you: I have had not 1 email from your department
Mary: From my side I can see that they must have sent you an email
you: Ok - Question - If I make the minimal deposit of $21 will I be able to withdraw $121 in total no hassles?
you: I have had no email I can promise you, i will double check again just now though
Mary: yes, you can withdraw your winnings + your deposit
you: I have had no email. I will deposit $21 tonight and then hit withdraw $121 straight after and this will be approved? Can you confirm this?
you: there is no minimal wagering requirements with the $21?
Mary: As I see your zip code has been already udated, so all you need to make a deposit
you: I will deposit $21 tonight and then hit withdraw $121 straight after and this will be approved? Can you confirm this?
Mary: It will be approved on Monday
you: Is that a yes mary? I need it in written confirmation via this live chat so that if I have issues then I can confirm that I am eligible to do this. Sorry for being a little snippy
you: OK I will deposit $21 - thank you
you: it is $21 right?
Mary: Yes $21 is minimum deposit
you: ty
Mary: Can I assist you with anything else at this time?
you: no ty maryMary: Posso avere il tuo nome utente, per favore?
tu: shellscasino
tu: PS - Non ho ricevuto risposta neanche oggi
tu: Oltre a ciò, ho inviato nuovamente il modulo tramite e-mail, l'ho fatto ieri
Mary: Per far sì che tutto venga approvato devi effettuare almeno un deposito minimo nel nostro casinò
tu: mi è stato detto che avrei bisogno che i miei documenti fossero verificati prima?
Mary: Il dipartimento finanziario avrebbe dovuto informarti di questo
tu: hanno fatto no
tu: *no
tu: non ho ricevuto 1 email dal tuo dipartimento
Mary: Da parte mia vedo che devono averti inviato un'e-mail
tu: Ok - Domanda - Se eseguo il deposito minimo di $21 potrò prelevare $121 in totale senza problemi?
tu: Non ho ricevuto e-mail, te lo posso promettere, però ricontrollerò di nuovo proprio ora
Mary: sì, puoi ritirare le tue vincite + il tuo deposito
tu: non ho ricevuto email. Depositerò $ 21 stasera e poi premo $ 121 subito dopo e questo verrà approvato? Puoi confermare questo?
tu: non ci sono requisiti minimi di scommessa con $ 21?
Mary: A quanto ho visto, il tuo codice postale è già stato aggiornato, quindi tutto ciò che ti serve per effettuare un deposito
tu: Depositerò $ 21 stasera e poi premo $ 121 subito dopo e questo verrà approvato? Puoi confermare questo?
Mary: Lunedì sarà approvato
tu: E' un sì, Mary? Ne ho bisogno con una conferma scritta tramite questa chat dal vivo in modo che, se ho problemi, posso confermare di essere idoneo a farlo. Scusa se sono un po' sbrigativo
tu: OK depositerò $ 21 - grazie
tu: costa 21 dollari, vero?
Mary: Sì, $ 21 è il deposito minimo
tu: ti
Mary: Posso aiutarti con qualcos'altro in questo momento?
tu: no, Mary -
- Risposta da
- Turtleshell
- at May 04, 12, 10:36:18 PM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 8 anni fa
Then after I deposited I got this message
Transaction Status: Declined
Amount: $121.00
Other Notes: You must have a faxback form on file to perform a transaction - please contact customer service
Account was not registered because the transaction was declined
Quindi dopo aver depositato ho ricevuto questo messaggio
Stato della transazione: rifiutata
Importo: $ 121,00
Altre note: per eseguire una transazione è necessario disporre di un modulo di faxback in archivio: contattare il servizio clienti
Il conto non è stato registrato perché la transazione è stata rifiutata -
- Risposta da
- Turtleshell
- at May 04, 12, 10:37:01 PM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 8 anni fa
I am now going to try AGAIN on Monday
Here's hoping it all goes wellLunedì proverò ANCORA
Speriamo che tutto vada bene -
- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at May 05, 12, 02:54:43 PM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Hi Turtleshell - I just got this post to my inbox and I assure that I will take a look at this as soon as we get back to the office.
Thank you for being patient.
I am now going to try AGAIN on Monday
Here's hoping it all goes well
Ciao Turtleshell, ho appena ricevuto questo post nella mia casella di posta e ti assicuro che gli darò un'occhiata non appena torneremo in ufficio.
Grazie per la pazienza.
Lunedì proverò ANCORA
Speriamo che tutto vada bene -
- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at May 07, 12, 07:35:26 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Turtleshell - Finances told me that your faxback form was not approved.
I don't have the reason but they will contact you as soon as possible.
Kind regards.
I am now going to try AGAIN on Monday
Here's hoping it all goes well
Turtleshell - Il reparto Finanze mi ha detto che il tuo modulo faxback non è stato approvato.
Non ho il motivo ma ti contatteranno al più presto.
Cordiali saluti.
Lunedì proverò ANCORA
Speriamo che tutto vada bene -
- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at May 07, 12, 08:25:36 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Update :: Your Faxback form was approved, Tell your friends
Then after I deposited I got this message
Transaction Status: Declined
Amount: $121.00
Other Notes: You must have a faxback form on file to perform a transaction - please contact customer service
Account was not registered because the transaction was declined
Aggiornamento :: Il tuo modulo Faxback è stato approvato, dillo ai tuoi amici
Quindi dopo aver depositato ho ricevuto questo messaggio
Stato della transazione: rifiutata
Importo: $ 121,00
Altre note: per eseguire una transazione è necessario disporre di un modulo di faxback in archivio: contattare il servizio clienti
Il conto non è stato registrato perché la transazione è stata rifiutata -
- Risposta da
- Turtleshell
- at May 07, 12, 04:58:09 PM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 8 anni fa
Got the email today that the form was approved, ty
Oggi ho ricevuto l'e-mail che il modulo è stato approvato, ty
-
- Risposta da
- alc12345
- at May 15, 12, 08:37:18 AM
- Newbie 11
- attività più recente 8 anni fa
Hi Matt,
I am hoping you can help me, last week 5/10 i had a withdrawal approved and received an e-mail that the wire had been sent to my account as provided on the faxback form but the wire still has not been received.
I spoke with live chat who said it may have been sent by check but i did not get a check either, they recommended i e-mail finance@locopanda.com which i did yesterday but did not receive a reply.
Who can help find out how my payment was sent and when i will receive it.
If you need my username please advise
Best Regards
AlanCiao Matt,
Spero che tu possa aiutarmi, la settimana scorsa, il 10/5, ho ricevuto l'approvazione di un prelievo e ho ricevuto un'e-mail in cui mi informava che il bonifico era stato inviato al mio conto come previsto nel modulo di faxback, ma il bonifico non è ancora stato ricevuto.
Ho parlato con la chat dal vivo che ha detto che potrebbe essere stato inviato tramite assegno ma non ho ricevuto neanche un assegno, mi hanno consigliato di inviare un'e-mail a finance@locopanda.com cosa che ho fatto ieri ma non ho ricevuto risposta.
Chi può aiutarmi a scoprire come è stato inviato il mio pagamento e quando lo riceverò.
Se hai bisogno del mio nome utente, avvisalo
Distinti saluti
Alan -
- Risposta da
- anurag
- at May 16, 12, 01:39:41 AM
- Sr. Newbie 23
- attività più recente 2 anni fa
These casinos were really awesome.
Questi casinò erano davvero fantastici.
-
- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at May 16, 12, 12:20:35 PM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Hi Alan, how are you? --Please send over your username/Casino played at and I'll check for you
Hi Matt,
I am hoping you can help me, last week 5/10 i had a withdrawal approved and received an e-mail that the wire had been sent to my account as provided on the faxback form but the wire still has not been received.
I spoke with live chat who said it may have been sent by check but i did not get a check either, they recommended i e-mail finance@locopanda.com which i did yesterday but did not receive a reply.
Who can help find out how my payment was sent and when i will receive it.
If you need my username please advise
Best Regards
Alan
Ciao Alan, come stai? --Per favore invia il tuo nome utente/Casinò in cui hai giocato e controllerò per te
Ciao Matt,
Spero che tu possa aiutarmi, la settimana scorsa, il 10/5, ho ricevuto l'approvazione di un prelievo e ho ricevuto un'e-mail in cui mi informava che il bonifico era stato inviato al mio conto come previsto nel modulo di faxback, ma il bonifico non è ancora stato ricevuto.
Ho parlato con la chat dal vivo che ha detto che potrebbe essere stato inviato tramite assegno ma non ho ricevuto neanche un assegno, mi hanno consigliato di inviare un'e-mail a finance@locopanda.com cosa che ho fatto ieri ma non ho ricevuto risposta.
Chi può aiutarmi a scoprire come è stato inviato il mio pagamento e quando lo riceverò.
Se hai bisogno del mio nome utente, avvisalo
Distinti saluti
Alan -
- Risposta da
- alc12345
- at May 16, 12, 01:27:56 PM
- Newbie 11
- attività più recente 8 anni fa
Thanks Matt,
I sent my username by PM
Look forward to hearing from you
AlanGrazie Matt,
Ho inviato il mio nome utente tramite PM
Spero di avere presto tue notizie
Alan -
- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at May 17, 12, 03:50:00 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Hi Alan, a check was sent to you on the 10th, and should be delivered on May 18th.
I sent you the tracking number via PM..
Thanks Matt,
I sent my username by PM
Look forward to hearing from you
Alan
Ciao Alan, ti è stato inviato un assegno il 10 e dovrebbe essere consegnato il 18 maggio.
Ti ho inviato il numero di tracciamento tramite PM..
Grazie Matt,
Ho inviato il mio nome utente tramite PM
Spero di avere presto tue notizie
Alan -
- Risposta da
- alc12345
- at May 17, 12, 06:20:06 PM
- Newbie 11
- attività più recente 8 anni fa
Check arrived today the 17th
Thanks MattL'assegno è arrivato oggi, 17
Grazie Matt -
- Risposta da
- alc12345
- at Jun 13, 12, 08:37:28 AM
- Newbie 11
- attività più recente 8 anni fa
Hi Matt,
Are you still able to help with Locopanda, i sent you a PM Monday?
Thanks AlanCiao Matt,
Puoi ancora aiutarmi con Locopanda, ti ho mandato un PM lunedì?
Grazie Alan -
- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at Jun 13, 12, 12:27:44 PM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
alc12345 -- sure, I got no notification.. I'll check asap..
alc12345 -- certo, non ho ricevuto alcuna notifica.. controllerò al più presto..
-
- Risposta da
- alc12345
- at Jun 13, 12, 09:28:45 PM
- Newbie 11
- attività più recente 8 anni fa
Thanks Matt, look forward to hearing from you
Grazie Matt, aspetto tue notizie
-
- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at Jun 14, 12, 05:00:11 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Tracking number provided via email..
Numero di tracciamento fornito via e-mail..
-
- Risposta da
- alc12345
- at Jun 14, 12, 04:38:29 PM
- Newbie 11
- attività più recente 8 anni fa
Thanks Matt
Loco Panda is my favorite casino!Grazie Matt
Loco Panda è il mio casinò preferito! -
- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at Jun 15, 12, 05:36:30 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Great.. Let me know if there are any issues.. =)
Thanks Matt
Loco Panda is my favorite casino!
Ottimo.. Fammi sapere se ci sono problemi.. =)
Grazie Matt
Loco Panda è il mio casinò preferito! -
- Risposta da
- cosmod
- at Jun 16, 12, 04:05:28 PM
- Sr. Member 474
- attività più recente 6 anni fa
Matt , high, please check this out
LOCO PANDA CASINO
I have a withdrawal which was approved on 6/4 which i have still not received.
i had one that was approved on 6/13 ,which I have received, doesn't make sense that they would skip over one, thx for your help,cosmodMatt, alto, per favore controlla questo
CASINÒ LOCO PANDA
Ho un prelievo approvato il 4/6 che non ho ancora ricevuto.
ne avevo uno approvato il 13/6, che ho ricevuto, non ha senso che ne saltassero uno, grazie per il tuo aiuto, cosmod1.7/ 5
-
- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at Jun 16, 12, 04:58:38 PM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Hi cosmod... I'll need a username in order to help..
Matt , high, please check this out
LOCO PANDA CASINO
I have a withdrawal which was approved on 6/4 which i have still not received.
i had one that was approved on 6/13 ,which I have received, doesn't make sense that they would skip over one, thx for your help,cosmod
Ciao cosmod... mi servirà un nome utente per aiutarti...
Matt, alto, per favore controlla questo
CASINÒ LOCO PANDA
Ho un prelievo approvato il 4/6 che non ho ancora ricevuto.
ne avevo uno approvato il 13/6, che ho ricevuto, non ha senso che ne saltassero uno, grazie per il tuo aiuto, cosmod1.7/ 5
-
- Risposta da
- cosmod
- at Jun 16, 12, 08:16:05 PM
- Sr. Member 474
- attività più recente 6 anni fa
MATT, username cosmod
MATT, nome utente cosmod
-
- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at Jun 17, 12, 08:26:04 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
cosmod--The check from the 4th was rejected and a wire transfer will be sent tomorrow, June 17 instead.
Hope all will be good.
Best,
Matt
MATT, username cosmod
cosmod--L'assegno del 4 è stato rifiutato e domani, 17 giugno, verrà invece inviato un bonifico bancario.
Spero che tutto andrà bene.
Migliore,
opaco
MATT, nome utente cosmod -
- Risposta da
- cosmod
- at Jun 17, 12, 09:05:22 AM
- Sr. Member 474
- attività più recente 6 anni fa
Matt, thx, I will keep u updated ,thx cosmod
Matt, grazie, ti terrò aggiornato, grazie Cosmod
-
- Risposta da
- cosmod
- at Jun 18, 12, 04:36:33 PM
- Sr. Member 474
- attività più recente 6 anni fa
Matt, near the end of day on June 18, still no wire transfer from LocoPanda,
thx cosmodMatt, verso la fine della giornata del 18 giugno, ancora nessun bonifico da LocoPanda,
grazie cosmod -
- Risposta da
- alc12345
- at Jun 23, 12, 03:27:58 PM
- Newbie 11
- attività più recente 8 anni fa
Hi Matt,
Just sent you a PM
Thanks
AlanCiao Matt,
Ti ho appena mandato un PM
Grazie
Alan -
- Risposta da
- alc12345
- at Jun 26, 12, 08:47:45 AM
- Newbie 11
- attività più recente 8 anni fa
Hi Matt,
I PM'd you my username and Casino did you get these?
Thanks
AlanCiao Matt,
Ti ho mandato in PM il mio nome utente e il Casinò, li hai ricevuti?
Grazie
Alan -
- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at Jun 26, 12, 05:41:30 PM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Hi guys--All private messages were replied... If I Accidentally missed anyone-- please resend me a PM
Thanks for your patience..Ciao ragazzi, tutti i messaggi privati hanno ricevuto risposta... Se accidentalmente mi è sfuggito qualcuno, per favore inviatemi nuovamente un PM
Grazie per la vostra pazienza.. -
- Risposta da
- cosmod
- at Jul 09, 12, 08:31:07 AM
- Sr. Member 474
- attività più recente 6 anni fa
Matt, hi, username cosmod,
i need your help
i had a withdrawal from grand parker approved on 7/2 ,
and one approved from loco panda on 7/4, they were both for the same
amount. I received a wire from one on 7/6, but can't figure out which casino sent me the money. please find out which one sent the wire and when the other one will be sending it. thx username cosmodMatt, ciao, nome utente cosmod,
Ho bisogno del vostro aiuto
mi è stato approvato un prelievo da Grand Parker il 2/7,
e uno approvato da loco panda il 7/4, erano entrambi per la stessa cosa
quantità. Ho ricevuto un bonifico da uno di loro il 7/6, ma non riesco a capire quale casinò mi ha inviato i soldi. per favore scopri chi ha inviato il messaggio e quando lo invierà l'altro. grazie nome utente cosmod -
- Risposta da
- cosmod
- at Jul 09, 12, 01:06:33 PM
- Sr. Member 474
- attività più recente 6 anni fa
Matt, I received second payment today, thx for your help
cosmodMatt, ho ricevuto il secondo pagamento oggi, grazie per il tuo aiuto
cosmod -
- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at Jul 10, 12, 09:15:00 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
=)
Matt, I received second payment today, thx for your help
cosmod
=)
Matt, ho ricevuto il secondo pagamento oggi, grazie per il tuo aiuto
cosmod -
- Risposta da
- cosmod
- at Jul 17, 12, 08:52:05 AM
- Sr. Member 474
- attività più recente 6 anni fa
Matt, can u please check on approved withdrawals from grand parker and
loco panda. can u tell me how they were sent and when i might receive them,thx cosmodMatt, puoi per favore controllare i prelievi approvati da Grand Parker e
panda locomotore. puoi dirmi come sono stati inviati e quando potrei riceverli, grazie cosmod -
- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at Jul 17, 12, 08:55:38 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Matt here--Need more info :~)
Matt, can u please check on approved withdrawals from grand parker and
loco panda. can u tell me how they were sent and when i might receive them,thx cosmod
Matt qui--Ho bisogno di maggiori informazioni :~)
Matt, puoi per favore controllare i prelievi approvati da Grand Parker e
panda locomotore. puoi dirmi come sono stati inviati e quando potrei riceverli, grazie cosmod -
- Risposta da
- cosmod
- at Jul 17, 12, 09:19:59 AM
- Sr. Member 474
- attività più recente 6 anni fa
MATT, approved withdrawal on 7/10 for $1000.at Grand Parker
approved withdrawal on7/12 for $1055 at Loco Panda
thx,cosmodMATT, ha approvato il ritiro il 7/10 per $ 1000 presso Grand Parker
ritiro approvato il 7/12 per $ 1055 presso Loco Panda
grazie, cosmod -
- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at Jul 20, 12, 11:48:30 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Haven't forgot you... I will msg you in private, give me a day or 2
MATT, approved withdrawal on 7/10 for $1000.at Grand Parker
approved withdrawal on7/12 for $1055 at Loco Panda
thx,cosmod
Non ti ho dimenticato... ti scriverò in privato, dammi un giorno o due
MATT, ha approvato il ritiro il 7/10 per $ 1000 presso Grand Parker
ritiro approvato il 7/12 per $ 1055 presso Loco Panda
grazie, cosmod -
- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at Jul 23, 12, 08:27:16 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Sent, replied via PM.
Haven't forgot you... I will msg you in private, give me a day or 2
MATT, approved withdrawal on 7/10 for $1000.at Grand Parker
approved withdrawal on7/12 for $1055 at Loco Panda
thx,cosmod
Inviato, risposto via PM.
Non ti ho dimenticato... ti scriverò in privato, dammi un giorno o due
MATT, ha approvato il ritiro il 7/10 per $ 1000 presso Grand Parker
ritiro approvato il 7/12 per $ 1055 presso Loco Panda
grazie, cosmod -
- Risposta da
- griffin47
- at Aug 01, 12, 03:30:48 PM
- Jr. Member 93
- attività più recente 9 giorni fa
Matt,can you please check up on the hold up on a missing with. check from Grand Parker.I had 3 with. in the amount for $1000 sent to me by check,I received 2 checks and never received the 3rd check.The with approval dates were June14,2012,June24,2012 and June30,2012.I have been back and forth with the finace dept.about this issue.They said they would check into the issue and emailed back that they were going to wire the $1000 to my account back on July23,2012.The wire transfer never happened,so I contacted them to see what the hold up was and they said that the anti fraud dept. was running a security check on customers accounts with the casino and that withdrawals were being put on hold.That was the last that I have heard.I still do not know what happened to my missing payment or If they intend on paying it to me.My ser name with grand parker is griffin47
Matt, puoi per favore controllare se è stata trattenuta una persona scomparsa? assegno da Grand Parker. Ne avevo 3 con. per l'importo di $ 1000 inviatomi tramite assegno, ho ricevuto 2 assegni e non ho mai ricevuto il terzo. Le date di approvazione erano il 14 giugno 2012, il 24 giugno 2012 e il 30 giugno 2012. Sono stato avanti e indietro con il dipartimento finanziario. riguardo a questo problema. Hanno detto che avrebbero esaminato il problema e mi hanno risposto via email che avrebbero trasferito $ 1000 sul mio conto il 23 luglio 2012. Il bonifico bancario non è mai avvenuto, quindi li ho contattati per vedere qual era il ritardo e hanno detto che il dipartimento antifrode. stava eseguendo un controllo di sicurezza sui conti dei clienti presso il casinò e che i prelievi erano stati sospesi. Questa è stata l'ultima cosa che ho sentito. Ancora non so cosa sia successo al mio mancato pagamento o se intendono pagarmelo. Il mio nome di servizio con Grand Parker è griffin47
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