matt, this is a serious allegation, please fill us in with the details./
CHIUSO - Grand Parker | Loco Panda | Classycoin | Onbling
- Iniziato da
- Matt.RevenueJet
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
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- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at Oct 24, 12, 08:46:10 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Hi, sorry for late reply.
To update you on what has been going on, some of the users that have been mentioned in my previous posts have been banned from our brands; some others may be as well.
The reason for this action is that they had been using betting systems (specifically, systems designed for RTG slots), as well as bonus abuse across all of our brands. Additionally, we found direct association between at least 6 players who also had opened affiliate accounts with RevenueJet, a clear violation of our T&C.
These player-affiliates:
A. All worked together;
B. All opened affiliate accounts;
C. All had unrealistic ratio between deposit/amount of wins--loses/withdraws, and affiliate earnings.
Essentially, when this group of players was not fraudulently winning (using a betting system), they were fraudulently earning affiliate commissions on their own losses.
As a result, the affiliate accounts/player accounts were suspended, and earnings removed. These players are now taking to the forums in an attempt to force payment, despite the fact that they have made fraudulent affiliate earnings. However, this tactic of bullying will not work or change how we operate.
I’d like to assure any legitimate player (the vast majority in this community) that they can safely play in our brands. These are false accusations from a group of individuals who believe that they can abuse the casinos and get away with it.
TY,
Matt
Ciao, scusa per la risposta tardiva.
Per aggiornarti su cosa sta succedendo, alcuni degli utenti menzionati nei miei post precedenti sono stati bannati dai nostri marchi; anche alcuni altri potrebbero esserlo.
Il motivo di questa azione è che utilizzavano sistemi di scommessa (in particolare, sistemi progettati per le slot RTG), nonché un abuso di bonus in tutti i nostri marchi. Inoltre, abbiamo riscontrato un'associazione diretta tra almeno 6 giocatori che avevano anche aperto conti affiliati con RevenueJet, una chiara violazione dei nostri T&C.
Questi giocatori affiliati:
R. Tutti hanno lavorato insieme;
B. Tutti i conti affiliati aperti;
C. Tutti avevano un rapporto non realistico tra deposito/importo di vincite, perdite/prelievi e guadagni di affiliazione.
In sostanza, quando questo gruppo di giocatori non vinceva in modo fraudolento (usando un sistema di scommesse), guadagnava fraudolentemente commissioni di affiliazione sulle proprie perdite.
Di conseguenza, gli account di affiliazione/giocatore sono stati sospesi e i guadagni rimossi. Questi giocatori stanno ora accedendo ai forum nel tentativo di forzare il pagamento, nonostante abbiano realizzato guadagni di affiliazione fraudolenti. Tuttavia, questa tattica di bullismo non funzionerà né cambierà il modo in cui operiamo.
Vorrei assicurare a tutti i giocatori legittimi (la stragrande maggioranza in questa comunità) che possono giocare in sicurezza con i nostri marchi. Queste sono false accuse da parte di un gruppo di individui che credono di poter abusare dei casinò e farla franca.
TY,
opaco -
- Risposta da
- zuga
- at Oct 24, 12, 10:02:29 AM
- Admin 8368
- attività più recente 59 minuti fa
Thanx Matt for providing us with an explanation. As a result of this Im banning mushrum3 due to fraudulent complaint.
ZugaGrazie Matt per averci fornito una spiegazione. Di conseguenza, sto vietando mushrum3 a causa di un reclamo fraudolento.
Zuga -
- Risposta da
- korokoro
- at Oct 24, 12, 12:40:57 PM
- Moderator (it) 255
- attività più recente 1 anno fa
hello matt .. I have written several times to the support but never got an answer ... how long you pay your winnings? with neteller?
ciao matt.. ho scritto più volte al supporto ma non ho mai avuto risposta... in quanto tempo paghi le tue vincite? con Neteller?
-
- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at Oct 25, 12, 03:06:58 PM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Hi korokoro -- I think it varies and subjectively depends on a few factors.
Please send over your username and which casino--I will check for you!
hello matt .. I have written several times to the support but never got an answer ... how long you pay your winnings? with neteller?
Ciao korokoro, penso che vari e dipenda soggettivamente da alcuni fattori.
Per favore invia il tuo nome utente e quale casinò: controllerò per te!
ciao matt.. ho scritto più volte al supporto ma non ho mai avuto risposta... in quanto tempo paghi le tue vincite? con Neteller? -
- Risposta da
- elysia
- at Nov 19, 12, 02:33:21 AM
- Newbie 2
- attività più recente 10 anni fa
Is the casino group Grand Parker | Loco Panda | Classycoin | Onbling having some technical issues right now? Seems that their casinos are not reachable on the web....
Anyone have these issues over the weekend?
ThanksIl gruppo di casinò Grand Parker | Loco Panda | Classycoin | Onbling ha dei problemi tecnici in questo momento? Sembra che i loro casinò non siano raggiungibili sul web....
Qualcuno ha avuto questi problemi durante il fine settimana?
Grazie -
- Risposta da
- blueday
- at Nov 19, 12, 03:16:18 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Not working for me either.
blueNon funziona neanche per me.
blu -
- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at Nov 19, 12, 04:33:03 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Hi all, we do face some unexpected technical difficulties which happened during upgrade. Should be back any minute now--pls be patient..
Thanks / MattCiao a tutti, stiamo affrontando alcune difficoltà tecniche impreviste che si sono verificate durante l'aggiornamento. Dovrei tornare da un momento all'altro... per favore sii paziente...
Grazie / Matt -
- Risposta da
- mistyjoe
- at Nov 29, 12, 07:54:47 PM
- Newbie 2
- attività più recente 11 anni fa
Matt,
I was playing on onbling casino regular until about 2 weeks ago, it just says that internet can not be reached????Opaco,
Stavo giocando regolarmente al casinò onbling fino a circa 2 settimane fa, dice solo che non è possibile raggiungere Internet????1.9/ 5
-
- Risposta da
- elysia
- at Dec 01, 12, 02:57:05 AM
- Newbie 2
- attività più recente 10 anni fa
Matt,
I was playing on onbling casino regular until about 2 weeks ago, it just says that internet can not be reached????
Yeah, sucks.....I was actually playing there went they went down. TWO WEEKS AGO...
Matt says they are having a problem with an update... Seems a little odd to me. A major casino group down for two weeks??? Must be more to it than that...
An email to the players would have been nice! ... Makes you wonder. Anyway, out of all this I have found a couple other places that I am playing now.
Opaco,
Stavo giocando regolarmente al casinò onbling fino a circa 2 settimane fa, dice solo che non è possibile raggiungere Internet????
Sì, fa schifo... in realtà stavo giocando lì e sono caduti. DUE SETTIMANE FA...
Matt dice che stanno riscontrando un problema con un aggiornamento... Mi sembra un po' strano. Un importante gruppo di casinò inattivo per due settimane??? Dev'essere qualcosa di più di questo...
Una email ai giocatori sarebbe stata carina! ... Ti fa meravigliare. Comunque, tra tutto questo ho trovato un paio di altri posti in cui sto suonando adesso.1.9/ 5
-
- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at Dec 03, 12, 07:34:36 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
It should end soon and I take your side on the email part--true.. Lesson learned.
Matt,
I was playing on onbling casino regular until about 2 weeks ago, it just says that internet can not be reached????
Yeah, sucks.....I was actually playing there went they went down. TWO WEEKS AGO...
Matt says they are having a problem with an update... Seems a little odd to me. A major casino group down for two weeks??? Must be more to it than that...
An email to the players would have been nice! ... Makes you wonder. Anyway, out of all this I have found a couple other places that I am playing now.
Dovrebbe finire presto e io sono dalla tua parte per quanto riguarda le e-mail: vero... Lezione imparata.
Opaco,
Stavo giocando regolarmente al casinò onbling fino a circa 2 settimane fa, dice solo che non è possibile raggiungere Internet????
Sì, fa schifo... in realtà stavo giocando lì e sono caduti. DUE SETTIMANE FA...
Matt dice che stanno riscontrando un problema con un aggiornamento... Mi sembra un po' strano. Un importante gruppo di casinò inattivo per due settimane??? Dev'essere qualcosa di più di questo...
Una email ai giocatori sarebbe stata carina! ... Ti fa meravigliare. Comunque, tra tutto questo ho trovato un paio di altri posti in cui sto suonando adesso.1.9/ 5
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- Risposta da
- Bitspender
- at Dec 03, 12, 10:12:02 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
This group and Winpalace group are one in the same. Expect Peter is running one and Paul is running the other
Questo gruppo e il gruppo WinPalace sono la stessa cosa. Aspettatevi che Peter ne gestisca uno e Paul l'altro
-
- Risposta da
- busterdawg
- at Dec 07, 12, 01:40:25 PM
- Newbie 2
- attività più recente 6 anni fa
Loco Panda sent me a winnings check drawn on the Bank of Montreal for $580 -- and it bounced! Now, the online casino is closed down. All I can get from the place is that they are undergoing software updates and will be up and running in a week. They state that the worthless check was a "mistake" and that the casino will make good on the payout soon. What we have here is check fraud, at the very least.
What does Matt.RevenueJet and Loco Panda have to say about this?Loco Panda mi ha inviato un assegno della vincita prelevato dalla Banca di Montreal per $ 580 - ed è stato rimbalzato! Ora il casinò online è chiuso. Tutto quello che posso ottenere da questo posto è che sono in fase di aggiornamento del software e saranno operativi tra una settimana. Affermano che l'assegno senza valore è stato un "errore" e che il casinò ripagherà presto il pagamento. Ciò che abbiamo qui è come minimo una frode tramite assegni.
Cosa hanno da dire Matt.RevenueJet e Loco Panda a riguardo?3.1/ 5
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- Risposta da
- dabigdog
- at Dec 07, 12, 03:59:18 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
this is major bullshit
questa è una grande stronzata
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- Risposta da
- busterdawg
- at Dec 09, 12, 12:53:00 AM
- Newbie 2
- attività più recente 6 anni fa
It absolutely is. Any thoughts about what a guy should do other than contact the authorities in Curacao, re: Milore Limited Casinos knowingly issuing worthless checks?
Lo è assolutamente. Qualche idea su cosa dovrebbe fare un ragazzo oltre a contattare le autorità di Curacao, riguardo: i casinò Milore Limited emettono consapevolmente assegni senza valore?
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- Risposta da
- masskat
- at Dec 09, 12, 02:26:40 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 anno fa
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- Risposta da
- griffin47
- at Dec 11, 12, 12:15:21 AM
- Jr. Member 93
- attività più recente 10 giorni fa
Grandparker is back up and running.Just checked my account info. and it is all still there
Grandparker è tornato attivo e funzionante. Ho appena controllato le informazioni del mio account. ed è ancora tutto lì
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- Risposta da
- masskat
- at Dec 11, 12, 02:55:05 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 anno fa
I cannot get into OnBling, LocoPanda or Classy Coin's cashier..when I click the cashier button it just shows "loading" forever..got all these free play offers and can't get past this point on any of these with these 3 casino's only...can get in other casinos so I doubt it's my system
Non riesco ad entrare nella cassa di OnBling, LocoPanda o Classy Coin... quando faccio clic sul pulsante della cassa viene visualizzato semplicemente "caricamento in corso" per sempre... ho tutte queste offerte di gioco gratuite e non riesco a superare questo punto su nessuna di queste con questi 3 casinò solo... posso entrare in altri casinò, quindi dubito che sia il mio sistema
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- Risposta da
- griffin47
- at Dec 11, 12, 04:16:19 PM
- Jr. Member 93
- attività più recente 10 giorni fa
I was able to get into the casinos fine last night,but today is a different story.I keep getting disconnected from the sites.I kept trying and I was able to get back on the sites,but the reels keep spinning without stopping.I read on the forum at ask gamblers that the casinos are down again.
Ieri sera sono riuscito ad entrare senza problemi nei casinò, ma oggi è una storia diversa. Continuo a disconnettermi dai siti. Ho continuato a provare e sono riuscito a tornare sui siti, ma i rulli continuano a girare senza fermarsi. leggi sul forum chiedi ai giocatori d'azzardo che i casinò sono di nuovo inattivi.
-
- Risposta da
- masskat
- at Dec 11, 12, 04:26:11 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- griffin47
- at Dec 11, 12, 04:35:22 PM
- Jr. Member 93
- attività più recente 10 giorni fa
I just chatted with live chat and they suggested uninstalling the software and reinstall.
Ho appena chattato con la chat dal vivo e mi hanno suggerito di disinstallare il software e reinstallarlo.
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- Risposta da
- masskat
- at Dec 11, 12, 04:50:59 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 anno fa
that worked enough to get the free cip but the reels are spinning way too long so there is still something wrong..will not make any deposits until this is fixed completely
ha funzionato abbastanza per ottenere la clip gratuita, ma i rulli girano troppo a lungo, quindi c'è ancora qualcosa che non va..non effettuerò alcun deposito finché il problema non sarà risolto completamente
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- Risposta da
- masskat
- at Dec 16, 12, 04:29:05 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 anno fa
Matt, Can't log on to Obling or Loco Panda today..what is the story- I have money on there? This sucks
Matt, oggi non riesco ad accedere a Obling o Loco Panda... qual è la storia? Ho dei soldi lì? Questo fa schifo
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- Risposta da
- mistyjoe
- at Dec 16, 12, 05:36:50 PM
- Newbie 2
- attività più recente 11 anni fa
Yeah, could we get some sort of explanation as to why it keeps going down. I know I am not feeling real warm and fuzzy about deposting there anymore
Sì, potremmo ottenere una sorta di spiegazione sul motivo per cui continua a scendere. So che non mi sento più così a mio agio e confuso all'idea di deportare lì
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- Risposta da
- Bitspender
- at Dec 16, 12, 10:17:36 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Why would anyone keep money in a casino that's been down for a month. If it goes down for another extended period of time. This isnt the first time this group has been down for a long period. Its no one fault but yours. This is an unstable environment. Processors are going down, Bad checks are being issued. Casinos going AWOL. This is NOT the time to be trusting your money with these companies. If it was me I would make a deposit and either cashout or lose it all in one session. I wouldnt dare leave just a balance just for the convince of keep playing.
Perché qualcuno dovrebbe tenere i soldi in un casinò che è fermo da un mese? Se va giù per un altro lungo periodo di tempo. Questa non è la prima volta che questo gruppo è inattivo per un lungo periodo. Non è colpa di nessuno se non tua. Questo è un ambiente instabile. I processori stanno fallendo, vengono emessi assegni errati. I casinò scompaiono. NON è il momento di affidare i tuoi soldi a queste società. Se fossi in me, farei un deposito e incasserei o perderei tutto in una sessione. Non oserei lasciare solo un saldo solo per convincermi a continuare a giocare.
-
- Risposta da
- masskat
- at Dec 16, 12, 11:43:28 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 anno fa
why would anyone continue to visit a site for online gamblers only to morbidly express their ongoing opinions about how bad online casinos are..yeah we get it..you don't like them or trust them...move along..nothing to see here
perché qualcuno dovrebbe continuare a visitare un sito per giocatori d'azzardo online solo per esprimere morbosamente le proprie opinioni su quanto siano pessimi i casinò online... sì, abbiamo capito... non ti piacciono o non ti fidi di loro... vai avanti... niente da fare Vedere qui
-
- Risposta da
- Cat50
- at Dec 17, 12, 05:35:33 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 3 giorni fa
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Dec 17, 12, 07:39:35 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
why would anyone continue to visit a site for online gamblers only to morbidly express their ongoing opinions about how bad online casinos are..yeah we get it..you don't like them or trust them...move along..nothing to see here
Hey you got more to lose then I do. Just don't come crying when it has happened again. Its like when Americans left money in Neteller.They had to play a waiting game to get it back. Then some of them did the same thing with QT. And finally lost it all leaving it in Ewallet Express. See I learned from the Neteller madness. Never left any more money with casinos unless I was cashing out. Never had that problem with casinos going off line for a month. Nor an ewallet disapperaing wih my cash. I think J.G Wentworth said it best “It’s your money;...” So if you feel the need to continue to support these unstable entities. Just be aware of the consquences that follows. A fool and his money shall soon part.
perché qualcuno dovrebbe continuare a visitare un sito per giocatori d'azzardo online solo per esprimere morbosamente le proprie opinioni su quanto siano pessimi i casinò online... sì, abbiamo capito... non ti piacciono o non ti fidi di loro... vai avanti... niente da fare Vedere qui
Ehi, hai più da perdere di me. Ma non venire a piangere quando succederà di nuovo. È come quando gli americani lasciarono i soldi in Neteller. Dovettero giocare ad aspettare per riaverli indietro. Poi alcuni di loro hanno fatto la stessa cosa con QT. E alla fine ho perso tutto lasciandolo in Ewallet Express. Vedi, ho imparato dalla follia di Neteller. Non ho mai lasciato più soldi ai casinò a meno che non stessi incassando. Non ho mai avuto questo problema con i casinò che restavano offline per un mese. Né un portafoglio elettronico che scompare con i miei soldi. Penso che JG Wentworth l'abbia detto meglio: “Sono soldi tuoi;...” Quindi, se senti il bisogno di continuare a sostenere queste entità instabili. Basta essere consapevoli delle conseguenze che ne conseguono. Uno sciocco e i suoi soldi presto si separeranno. -
- Risposta da
- masskat
- at Dec 17, 12, 01:26:01 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 anno fa
Phil: Thank you for playing at OnBling, my name is Phil. May I have your username and how may I help you?
masskat: masskat..are you up and running today?
Phil: we are still updating the system
Phil: sorry for inconvenience
Phil: please try back laterPhil: Grazie per aver giocato su OnBling, mi chiamo Phil. Posso avere il tuo nome utente e come posso aiutarti?
masskat: masskat..sei operativo oggi?
Phil: stiamo ancora aggiornando il sistema
Phil: scusa per l'inconveniente
Phil: per favore riprova più tardi -
- Risposta da
- dabigdog
- at Dec 17, 12, 04:15:15 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
this is major bullshit, almost embarrassing to the point it is funny. what does the rep say>?? anyone heard from him??
Phil: Thank you for playing at OnBling, my name is Phil. May I have your username and how may I help you?
masskat: masskat..are you up and running today?
Phil: we are still updating the system
Phil: sorry for inconvenience
Phil: please try back later
questa è una stronzata enorme, quasi imbarazzante al punto da essere divertente. cosa dice il rappresentante>?? qualcuno lo ha sentito??
Phil: Grazie per aver giocato su OnBling, mi chiamo Phil. Posso avere il tuo nome utente e come posso aiutarti?
masskat: masskat..sei operativo oggi?
Phil: stiamo ancora aggiornando il sistema
Phil: scusa per l'inconveniente
Phil: per favore riprova più tardi -
- Risposta da
- masskat
- at Dec 17, 12, 04:17:45 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 anno fa
nope no response from the rep..just got a new email from Grand parker with a free chip saying they were now up and running- I downloaded them and though I can now get on the site when I click on any game to play I get the message "unable to connect with server"..again they jumped the gun and thinking all is ok to play and it is not
no, nessuna risposta dal rappresentante... ho appena ricevuto una nuova email da Grand Parker con un chip gratuito che diceva che ora erano attivi e funzionanti. Li ho scaricati e anche se ora posso accedere al sito quando faccio clic su qualsiasi gioco per giocare, ottengo il messaggio "impossibile connettersi al server"..ancora una volta hanno affrettato la partenza e hanno pensato che fosse tutto ok per giocare e non lo è
-
- Risposta da
- csjequ
- at Dec 17, 12, 04:33:25 PM
- Sr. Member 458
- attività più recente 7 anni fa
Hi again.
I played Grand parker-Onbling-Classy Coin without any problems...but for sure they had problems earlier on. The were doing a maintenance it said in a pop up message.Ciao di nuovo.
Ho giocato a Grand Parker-Onbling-Classy Coin senza problemi... ma di sicuro hanno avuto problemi prima. Si stava eseguendo una manutenzione, si leggeva in un messaggio pop-up. -
- Risposta da
- masskat
- at Dec 17, 12, 04:49:27 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 anno fa
yep got into Onbling-thanks for the heads up
sì, sono entrato in Onbling, grazie per l'avviso
-
- Risposta da
- baby22555
- at Dec 19, 12, 04:34:11 PM
- Jr. Member 90
- attività più recente 7 mesi fa
I hope im using this correct i have had alot of issues with a casino and filed complaints but i do want to comment on grandparker casino thats my favorite i have had one issue and it was taken care of the same day. they make fast payments and customer service is great i highly reccomend them......
Spero di usarlo correttamente, ho avuto molti problemi con un casinò e ho presentato reclami, ma voglio commentare il casinò Grandparker che è il mio preferito, ho avuto un problema ed è stato risolto lo stesso giorno. effettuano pagamenti veloci e il servizio clienti è ottimo, li consiglio vivamente......
-
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Dec 19, 12, 07:38:36 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
I hope im using this correct i have had alot of issues with a casino and filed complaints but i do want to comment on grandparker casino thats my favorite i have had one issue and it was taken care of the same day. they make fast payments and customer service is great i highly reccomend them......
I cant believe you are coming on here and are saying you highly recommend them. Have you read this thread? Its horrible , its an exact mirror of the thread you keep begging for your money in. These casinos have the same problems. With that being said I would expect you to maybe post something like, "sorry guys im going through the same thing it really does suck". Instead you are recommending them. I really used to feel sorry for you on your issue, but obviously its your choice to play at these known problem casinos.
Spero di usarlo correttamente, ho avuto molti problemi con un casinò e ho presentato reclami, ma voglio commentare il casinò Grandparker che è il mio preferito, ho avuto un problema ed è stato risolto lo stesso giorno. effettuano pagamenti veloci e il servizio clienti è ottimo, li consiglio vivamente......
Non posso credere che tu venga qui e dica che li consigli vivamente. Hai letto questo thread? È orribile, è uno specchio esatto del thread in cui continui a chiedere l'elemosina. Questi casinò hanno gli stessi problemi. Detto questo mi aspetterei che magari pubblicaste qualcosa del tipo: "scusate ragazzi, sto attraversando la stessa cosa, fa davvero schifo". Invece li stai consigliando. Mi dispiaceva davvero per te per il tuo problema, ma ovviamente è una tua scelta giocare in questi casinò con problemi noti.
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- Risposta da
- necrosamash
- at Dec 19, 12, 08:09:13 PM
- Newbie 5
- attività più recente 6 anni fa
hi all, i think i used without deposit 2 time ndb codes, and i win 300 usd last code gpfree60 code - this is second code-. can i withdraw this ? is there a rule a player can not withdraw if use 2 nodeposit codes ?
ciao a tutti, penso di aver usato senza deposito 2 codici ndb e ho vinto 300 usd con l'ultimo codice codice gpfree60 - questo è il secondo codice -. posso ritirarlo? Esiste una regola che un giocatore non può ritirare se utilizza 2 codici Nodeposit?
-
- Risposta da
- baby22555
- at Dec 19, 12, 08:18:44 PM
- Jr. Member 90
- attività più recente 7 mesi fa
I hope im using this correct i have had alot of issues with a casino and filed complaints but i do want to comment on grandparker casino thats my favorite i have had one issue and it was taken care of the same day. they make fast payments and customer service is great i highly reccomend them......
I cant believe you are coming on here and are saying you highly recommend them. Have you read this thread? Its horrible , its an exact mirror of the thread you keep begging for your money in. These casinos have the same problems. With that being said I would expect you to maybe post something like, "sorry guys im going through the same thing it really does suck". Instead you are recommending them. I really used to feel sorry for you on your issue, but obviously its your choice to play at these known problem casinos.
No i am sorry i didnt read this. and maybe i should of said my experience was good with them. im sorry if your offended by what i said and my heart goes out to anyone having issues that i have had. yes guess i should be ashamed for begging for them to pay me back for bounced check. I have played on 3 different casinos i dont know whats good or bad i can only say what i have experienced. sorry to all that is having trouble with any casino i wont express my feelings any more. i bad for asking for bounced check money back im bad for saying i had a good experience at a casino i wont be leaving post ever again good luck to all of you and happy holidays
Spero di usarlo correttamente, ho avuto molti problemi con un casinò e ho presentato reclami, ma voglio commentare il casinò Grandparker che è il mio preferito, ho avuto un problema ed è stato risolto lo stesso giorno. effettuano pagamenti veloci e il servizio clienti è ottimo, li consiglio vivamente......
Non posso credere che tu venga qui e dica che li consigli vivamente. Hai letto questo thread? È orribile, è uno specchio esatto del thread in cui continui a chiedere l'elemosina. Questi casinò hanno gli stessi problemi. Detto questo mi aspetterei che magari pubblicaste qualcosa del tipo: "scusate ragazzi, sto attraversando la stessa cosa, fa davvero schifo". Invece li stai consigliando. Mi dispiaceva davvero per te per il tuo problema, ma ovviamente è una tua scelta giocare in questi casinò con problemi noti.
No, mi dispiace, non l'ho letto. e forse avrei dovuto dire che la mia esperienza con loro è stata positiva. Mi dispiace se sei offeso da quello che ho detto e il mio pensiero va a chiunque abbia i problemi che ho avuto. sì, immagino che dovrei vergognarmi di implorarli di ripagarmi per l'assegno respinto. Ho giocato su 3 casinò diversi, non so cosa sia buono o cattivo, posso solo dire quello che ho vissuto. mi dispiace per tutti i problemi con qualsiasi casinò, non esprimerò più i miei sentimenti. sono cattivo per aver chiesto indietro i soldi degli assegni restituiti sono cattivo per aver detto che ho avuto una buona esperienza al casinò non lascerò mai più la posta buona fortuna a tutti voi e buone vacanze -
- Risposta da
- masskat
- at Dec 19, 12, 09:05:37 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 anno fa
I disagree with you BMW..she gets to say anything she wants...she had a major problem with Begado and was entitled to say so..and I am glad she did...and she also gets to say her experience with Grand Parker was a good one and they paid her quickly- isn't that what we are here for? to hear the good and the bad experiences so where know where to play..for those of us who will continue (for now) to play online..there is no doubt in my mind that she would be sympathetic to someone having a dificult time collecting her money given what she has been through...she already gave you details of her situation and you are coming across as a bully..yes they all pretty much suck that is a given and there is not a casino on here (or very few) where you won't find a post about a problem somone is having or has had..still there is a strong membership on here..as for me I want to hear every horror story and every story where someone got paid quickly..that is all I have to form my opinions on where to play.
Non sono d'accordo con te, BMW... può dire tutto ciò che vuole... ha avuto un grosso problema con Begado e aveva il diritto di dirlo... e sono felice che l'abbia fatto... e può anche raccontare la sua esperienza con Grand Parker era brava e l'hanno pagata velocemente: non è per questo che siamo qui? per ascoltare le esperienze positive e negative, quindi sapere dove giocare... per quelli di noi che continueranno (per ora) a giocare online... non ho dubbi che sarebbe comprensiva nei confronti di qualcuno che sta attraversando un momento difficile raccogliere i suoi soldi visto quello che ha passato... ti ha già fornito i dettagli della sua situazione e tu ti stai presentando come un bullo... sì, fanno tutti abbastanza schifo, questo è un dato di fatto e non c'è un casinò qui (o molto pochi) dove non troverai un post su un problema che qualcuno sta avendo o ha avuto... comunque c'è un forte numero di iscritti qui... per quanto mi riguarda voglio ascoltare ogni storia dell'orrore e ogni storia in cui qualcuno è stato pagato velocemente ..questo è tutto quello che ho per farmi un'opinione su dove giocare.
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- Risposta da
- BMWSTACK
- at Dec 20, 12, 09:10:34 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Yes indeed she can say what she wants, we are all entitled to our opinions. I am aware of her situation and have supported her on the other thread with such. My reaction to her post is based upon the problem she is going through. The problems that people are experiencing here are the same she is having. There really is nothing wrong with her post. Yes say you had a problem and say you did eventually get paid, it was the highly recommend part that made me respond the way I did. I do not want to see anyone get burned, there are current on going problems and I would hate to see someone take the highly recommend part and deposit.
Sì, infatti, può dire quello che vuole, tutti abbiamo diritto alle nostre opinioni. Sono consapevole della sua situazione e l'ho supportata nell'altro thread in questo senso. La mia reazione al suo post si basa sul problema che sta attraversando. I problemi che le persone stanno vivendo qui sono gli stessi che sta avendo lei. Non c'è davvero niente di sbagliato nel suo post. Sì, dì che hai avuto un problema e che alla fine sei stato pagato, è stata la parte altamente raccomandata che mi ha fatto rispondere come ho fatto. Non voglio vedere nessuno bruciarsi, ci sono problemi in corso e detesterei vedere qualcuno prendere la parte altamente raccomandata e depositare.
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- Risposta da
- BMWSTACK
- at Dec 20, 12, 09:35:34 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
@baby --- I apologize if I came off harsh. I think the main thing is you said you recommend the casino that is having current problems, your post is fine it said you had problems and got paid. This is the information that people need to know. But when you recommend them I think you may deposit again or other people may deposit based upon that statement. Right now with all the problems its not a good thing to go deposit at this casino. You do need to keep posting in the other thread about getting your money , you are entitled to it and it is a very bad thing they did with the bad check. Saying you were begging for your money was the wrong thing. You seem like a nice person and please learn from your experiences not to get taken advantage again.
@baby --- Mi scuso se sono stato duro. Penso che la cosa principale sia che hai detto che consigli il casinò che sta avendo problemi attuali, il tuo post va bene, dice che hai avuto problemi e sei stato pagato. Queste sono le informazioni che le persone hanno bisogno di sapere. Ma quando li consigli, penso che potresti depositare di nuovo o che altre persone potrebbero depositare in base a tale affermazione. In questo momento, con tutti i problemi, non è una buona cosa depositare in questo casinò. Devi continuare a pubblicare nell'altro thread informazioni su come ottenere i tuoi soldi, ne hai diritto ed è una cosa molto brutta che hanno fatto con l'assegno sbagliato. Dire che stavi chiedendo i tuoi soldi era la cosa sbagliata. Sembri una brava persona e per favore impara dalle tue esperienze per non farti approfittare di nuovo.
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- Risposta da
- Cat50
- at Dec 20, 12, 09:59:48 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 3 giorni fa
BMW thanks for your post because players can be taken in by that comment and get suckered .Im glad you got paid dear and i too hope you learned something from your experience. gl
BMW grazie per il tuo post perché i giocatori possono essere ingannati da quel commento e farsi fregare. Sono felice che tu sia stato pagato caro e spero anch'io che tu abbia imparato qualcosa dalla tua esperienza. gl
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- Risposta da
- optimaflex009
- at Dec 21, 12, 10:56:44 AM
- Newbie 2
- attività più recente 11 anni fa
LOCO PANDA DONT PAY THEY HAVE NOT PAID ME IN OVER A MONTH THEY OWE ME 2500$ AND IM STILL WAITING DONT PLAY OR DONT DEPOSIT AT LOCO PANDA CASINO >
>:( >:( >:( >:( >:( >:(LOCO PANDA NON PAGARE NON MI HANNO PAGATO DA PIÙ DI UN MESE MI DEVONO 2500$ E SONO ANCORA ASPETTANDO NON GIOCARE O NON DEPOSITARE AL LOCO PANDA CASINO >
>:( >:( >:( >:( >:( >:(1.7/ 5
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- Risposta da
- optimaflex009
- at Dec 21, 12, 11:18:43 AM
- Newbie 2
- attività più recente 11 anni fa
LOCO PANDA SUCKS THEY DONT PAY I HAVE BEEN WAITING FOR A MONTH AND STILL DONT HAVE MY MONEY DONT PLAY THEM AT ALL DONT DEPOSIT IF YOU WANT TO PLAY A GOOD CASINO PLAY BOVADO COSINO >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D
LOCO PANDA FA SCHIFO, NON PAGANO, STO ASPETTANDO DA UN MESE E ANCORA NON HO I MIEI SOLDI, NON GIOCARE PER TUTTO, NON DEPOSITARE SE VUOI GIOCARE A UN BUON CASINÒ, GIOCA A BOVADO COSINO >:( >:( >:( >:( > :( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >: D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D
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- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at Dec 23, 12, 03:26:39 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Please send me your issue with a username/brand via PM. I will do what I can to help.
Thanks.Per favore inviami il tuo problema con un nome utente/marchio tramite PM. Farò quello che posso per aiutare.
Grazie. -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Dec 26, 12, 09:56:53 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
I was a deposit player with Grand Parker and sister casinos in the group, but no winning. Recently, I used a no deposit coupon at Grand Parker and won. I quickly sent in documents to verify my account two days ago. I haven't heard a respond yet and today I tried to login to my account and found out that I'm not allowed to log in. I contacted livechat and she said she is not authorize to access to this information.
I'm a veteran player here, and I am pretty sure I did not violate any terms and conditions from the casino. Would you help please?
my username is haudaica.
thanksEro un giocatore di deposito con Grand Parker e i casinò gemelli del gruppo, ma senza vincere. Recentemente ho utilizzato un coupon senza deposito presso Grand Parker e ho vinto. Ho inviato rapidamente i documenti per verificare il mio account due giorni fa. Non ho ancora ricevuto risposta e oggi ho provato ad accedere al mio account e ho scoperto che non mi è consentito accedere. Ho contattato livechat e lei ha detto che non è autorizzata ad accedere a queste informazioni.
Sono un giocatore veterano qui e sono abbastanza sicuro di non aver violato alcun termine e condizione del casinò. Mi aiuteresti, per favore?
il mio nome utente è haudaica.
Grazie -
- Risposta da
- Bitspender
- at Dec 27, 12, 08:59:06 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
I was a deposit player with Grand Parker and sister casinos in the group, but no winning. Recently, I used a no deposit coupon at Grand Parker and won. I quickly sent in documents to verify my account two days ago. I haven't heard a respond yet and today I tried to login to my account and found out that I'm not allowed to log in. I contacted livechat and she said she is not authorize to access to this information.
I'm a veteran player here, and I am pretty sure I did not violate any terms and conditions from the casino. Would you help please?
my username is haudaica.
thanks
TAAADAAA, when did they let you out of jail? JK...But seriously, I had a look at your account at Grand Parker. Your account was locked dued to having mutiple accounts. We see that several accounts from your household was opened. Under the names James Brown, Michael Jackson, Elvis Presley, George H Bush, and Mr Rogers. We would kindly ask that you send ID for each accounts. And explain how they are related to your haudaica account. Once verified, we will gladly reopen your account. There you may proceed to make your withdrawal.
Ero un giocatore di deposito con Grand Parker e i casinò gemelli del gruppo, ma senza vincere. Recentemente ho utilizzato un coupon senza deposito presso Grand Parker e ho vinto. Ho inviato rapidamente i documenti per verificare il mio account due giorni fa. Non ho ancora ricevuto risposta e oggi ho provato ad accedere al mio account e ho scoperto che non mi è consentito accedere. Ho contattato livechat e lei ha detto che non è autorizzata ad accedere a queste informazioni.
Sono un giocatore veterano qui e sono abbastanza sicuro di non aver violato alcun termine e condizione del casinò. Mi aiuteresti, per favore?
il mio nome utente è haudaica.
Grazie
TAAADAAA, quando ti hanno fatto uscire di prigione? JK...Ma sul serio, ho dato un'occhiata al tuo account presso Grand Parker. Il tuo account è stato bloccato a causa di più account. Vediamo che sono stati aperti diversi conti della tua famiglia. Sotto i nomi di James Brown, Michael Jackson, Elvis Presley, George H Bush e Mr Rogers. Ti chiediamo gentilmente di inviare un ID per ciascun account. E spiega come sono collegati al tuo account haudaica. Una volta verificato, riapriremo volentieri il tuo account. Lì potrai procedere con il prelievo. -
- Risposta da
- Cat50
- at Dec 27, 12, 09:57:03 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 3 giorni fa
smdh its all good until u win (lol choclateman
smdh va tutto bene finché non vinci (lol choclateman
-
- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at Dec 27, 12, 10:52:10 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Hi haudaica-- I am checking for you and will reply via PM.
I was a deposit player with Grand Parker and sister casinos in the group, but no winning. Recently, I used a no deposit coupon at Grand Parker and won. I quickly sent in documents to verify my account two days ago. I haven't heard a respond yet and today I tried to login to my account and found out that I'm not allowed to log in. I contacted livechat and she said she is not authorize to access to this information.
I'm a veteran player here, and I am pretty sure I did not violate any terms and conditions from the casino. Would you help please?
my username is haudaica.
thanks
Ciao haudaica, sto controllando per te e ti risponderò via PM.
Ero un giocatore di deposito con Grand Parker e i casinò gemelli del gruppo, ma senza vincere. Recentemente ho utilizzato un coupon senza deposito presso Grand Parker e ho vinto. Ho inviato rapidamente i documenti per verificare il mio account due giorni fa. Non ho ancora ricevuto risposta e oggi ho provato ad accedere al mio account e ho scoperto che non mi è consentito accedere. Ho contattato livechat e lei ha detto che non è autorizzata ad accedere a queste informazioni.
Sono un giocatore veterano qui e sono abbastanza sicuro di non aver violato alcun termine e condizione del casinò. Mi aiuteresti, per favore?
il mio nome utente è haudaica.
Grazie -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Dec 30, 12, 07:10:07 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
Just to let everyone know, I had words from Matt and my Grand Parker and possibly all other sister casinos were closed due to charge back across the network. I was shocked. I never had a single charge back with this group of casino because I only used prepaid visa card to make the deposits. As you all know, the deposit will be either successful or fail, depends on the balance on your prepaid card and the amount of your deposit. Charge back will never happen. It is unfair, of course.
I already sent Matt a pm to see if he can help me out on this issue.Giusto per far sapere a tutti, ho ricevuto parole da Matt e dal mio Grand Parker e forse tutti gli altri casinò gemelli erano chiusi a causa del riaddebito attraverso la rete. Ero scioccato. Non ho mai ricevuto alcun addebito con questo gruppo di casinò perché ho utilizzato solo la carta Visa prepagata per effettuare i depositi. Come tutti sapete, il deposito avrà esito positivo o negativo, dipende dal saldo della vostra carta prepagata e dall'importo del deposito. Il chargeback non avverrà mai. È ingiusto, ovviamente.
Ho già mandato un messaggio a Matt per vedere se può aiutarmi su questo problema. -
- Risposta da
- Cat50
- at Dec 30, 12, 08:27:17 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 3 giorni fa
Inet said i charged back to (not at their casino but somewhere else)well i never did.I only deposited at 5 casinos since ive been playing and none has closed my account due to charge backs on a pre paid visa.The only reason i dont deposit at the a couple of them anymore is because no USA .I feel you taaaa and i hope this gets resolved
Inet ha detto che ho effettuato un addebito su (non al loro casinò ma da qualche altra parte) beh, non l'ho mai fatto. Ho depositato solo in 5 casinò da quando gioco e nessuno ha chiuso il mio conto a causa di addebiti su un visto prepagato. L'unico motivo per cui ho non depositare più in un paio di loro perché non ci sono gli Stati Uniti. Ti sento taaaa e spero che questo venga risolto
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