Discussione sul supporto e sui reclami del Golden Lady Casino

19,110
Visite
252
risposte
Ultimo messaggio fatto 7 mesi fa fa da tough_nut
Goldenlady
  • Iniziato da
  • Goldenlady
  • United States Casino Rep 3
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • ti consiglio vivamente di stare lontano da space casino perché ho depositato ogni giro su ogni gioco era così lento che ho eliminato tutti i cookie e i dati e ancora lento ho provato su browser...

    LEGGI

    truffa del casinò spaziale

    4 333
    2 mesi fa
  • SlotoCash Casino - Torneo esclusivo di settembre da $200 DISPONIBILE SOLO NELLA VERSIONE ISTANTANEA! Montepremi: $200 Nome: Freeroll LCB settembre 2024 Gioco : Wild Fire 7s Parola d'ordine:...

    LEGGI
  • Ciao a tutti! Benvenuti a SpinFever , il vostro parco giochi definitivo dove prendono vita i giochi più recenti e più grandi! Tuffatevi nel divertimento con il nostro scintillante Bonus di...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Blue65,

    Can you send us please your account username via private message, and we will reach to the Casino in order to resolve your concern.

    Ciao Blue65 ,

    Puoi inviarci il nome utente del tuo account tramite messaggio privato e contatteremo il Casinò per risolvere il tuo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Juan, please Sir, just release my winnings, it's been over 2 months! I have been treated like crap, I help put money towards their paychecks mostly! as I keep saying! You have a nice casino! 

    Ciao Juan, per favore signore, rilascia le mie vincite, sono passati più di 2 mesi! Sono stato trattato come una schifezza, per lo più aiuto a mettere soldi per i loro stipendi! come continuo a dire! Hai un bel casinò!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Blue65,

    May we ask to provide us with your Casino username via private message, so that we can reach out to Casino Representative, in order to help you.

    Ciao Blue65 ,

    Possiamo chiederti di fornirci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , in modo da poter contattare il rappresentante del casinò per aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have lost much more than won at The Golden Lady Casino! I finally won 700.00 dollars there, this is over 2 months ago! Agents have lied to me, ignored me, treated me like crap , like how dare you want your money! I just want my payout right now please! Respectfully, Kevin Ferrier 

    Ho perso molto più di quanto ho vinto al Golden Lady Casino! Alla fine ho vinto 700,00 dollari lì, più di 2 mesi fa! Gli agenti mi hanno mentito, ignorato, trattato come una schifezza, come osi volere i tuoi soldi! Voglio solo il mio pagamento adesso, per favore! Con tutto il rispetto, Kevin Ferrier

  • Originale English Traduzione Italiano

    Golden Lady Casino, won't pay after more than 2months!rude agents, lies, ignore attempts at live chats! I just want my 700.00 dollars deposited via Bitcoin withdrawal! I have lost alot more than that here

    Golden Lady Casino, non pagherà dopo più di 2 mesi! Agenti maleducati, bugie, ignorano i tentativi di chat dal vivo! Voglio solo che i miei 700,00 dollari siano depositati tramite prelievo Bitcoin! Ho perso molto di più qui

  • Originale English Traduzione Italiano
    While researching Golden Lady, I found that this casino operates without a license and is placed on the list of casinos to avoid. several player complaints against this casino. I have never played at this casino.
    Good luck Blue65, I hope your problem will be solved quickly. I'm sure a moderator on this forum will be able to help.
    Durante la ricerca su Golden Lady, ho scoperto che questo casinò opera senza licenza ed è inserito nell'elenco dei casinò da evitare. diversi reclami dei giocatori contro questo casinò. Non ho mai giocato in questo casinò.
    Buona fortuna Blue65, spero che il tuo problema venga risolto rapidamente. Sono sicuro che un moderatore di questo forum sarà in grado di aiutarti.
  • Originale English Traduzione Italiano
    Berks wrote

    Hi Blue65,

    Can you send us please your account username via private message, and we will reach to the Casino in order to resolve your concern.

    Berks wrote

    Hi Blue65,

    May we ask to provide us with your Casino username via private message, so that we can reach out to Casino Representative, in order to help you.

    We need your username in order to help you.

    Berks ha scritto

    Ciao Blue65 ,

    Puoi inviarci il nome utente del tuo account tramite messaggio privato e contatteremo il Casinò per risolvere il tuo problema.

    Berks ha scritto

    Ciao Blue65 ,

    Possiamo chiederti di fornirci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , in modo da poter contattare il rappresentante del casinò per aiutarti.

    Abbiamo bisogno del tuo nome utente per aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,Blue65,

    We need your account username to be able to reach out to Casino Representative. Private message me please.

    Ciao, Blue65 ,

    Abbiamo bisogno del nome utente del tuo account per poter contattare il rappresentante del casinò. Scrivimi in privato, per favore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Blue65,

    We will consider this case as CLOSED due to inactivity of submitter.

    Ciao Blue65 ,

    Considereremo questo caso come CHIUSO a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Juan,it's KEVIN FERRIER again, Blue65, please pay me my 700.00 dollar winnings immediately!it's been at least 9 weeks!

    Ciao Juan, sono di nuovo KEVIN FERRIER, Blue65, per favore pagami immediatamente la mia vincita di 700,00 dollari! Sono passate almeno 9 settimane!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, Juan,Kevin Ferrier, listen please,I have been more than patient!I really need my money,I played here in good faith!I just want my winnings of 700.00 dollars immediately deposited via Bitcoin withdrawal into my account please, respectfully, Kevin Ferrier 

    Ciao Juan, Kevin Ferrier, ascolta per favore, sono stato più che paziente! Ho davvero bisogno dei miei soldi, ho giocato qui in buona fede! Voglio solo che le mie vincite di 700,00 dollari siano immediatamente depositate tramite prelievo Bitcoin sul mio conto, per favore, con tutto il rispetto, Kevin Ferrier

  • Originale English Traduzione Italiano

    Also,Juan,I have been treated awfully by some of your agents!lied to spoken to rotten,I have lost a lot of money here too! now over 2 months ago I won 700.00 dollars, please give me my payout, thanks, Kevin Ferrier 

    Inoltre, Juan, sono stato trattato terribilmente da alcuni dei tuoi agenti! Ho mentito per parlare schifosamente, anche qui ho perso un sacco di soldi! ora più di 2 mesi fa ho vinto 700,00 dollari, per favore dammi il mio pagamento, grazie, Kevin Ferrier

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Blue65,

    Can you please confirm if this is your Casino Username -  Blue65 ? We need that so we can contact Casino Representative in order to help you.

    Ciao Blue65 ,

    Puoi confermare se questo è il tuo nome utente del casinò: Blue65? Ne abbiamo bisogno per poter contattare il rappresentante del casinò per aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Juan, Kevin Ferrier here,may I please collect my 700.00 dollars via Bitcoin withdrawal immediately?it is going on 3 months since I won it at The Golden Lady Casino 

    Ciao Juan, sono Kevin Ferrier, posso per favore ritirare immediatamente i miei 700,00 dollari tramite prelievo Bitcoin? Sono trascorsi 3 mesi da quando li ho vinti al Golden Lady Casino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Blue65,

    We need your username in order to help you. We need your account username to be able to reach out to casino representative.

    Ciao Blue65,

    Abbiamo bisogno del tuo nome utente per aiutarti. Abbiamo bisogno del nome utente del tuo account per poter contattare il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My phone is gone,I'm going to lose my internet soon! please give me my payout Juan,I'm in trouble broke! thanks 

    Il mio telefono è sparito, presto perderò Internet! per favore dammi il mio compenso Juan, sono nei guai al verde! Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Blue65,

    Please be advised if you do not attach the username in the next post, we will close the complaint, and every subsequent post for this complaint will be deleted.

    Ciao Blue65 ,

    Tieni presente che se non alleghi il nome utente nel post successivo, chiuderemo il reclamo e ogni post successivo per questo reclamo verrà eliminato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Blue65,

    Like Berks said, we will close your complaint. You're not listening to what we're saying, if you don't leave your username, we can't help you.  

    Ciao Blue65,

    Come ha detto Berks, chiuderemo il tuo reclamo. Non stai ascoltando quello che stiamo dicendo, se non lasci il tuo nome utente, non possiamo aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Blue65,

    We are forced to CLOSE this complaint because you are not providing us your Casino Username, so unfortunately we can not help you.

    Ciao Blue65 ,

    Siamo costretti a CHIUDERE questo reclamo perché non ci hai fornito il tuo nome utente del casinò, quindi purtroppo non possiamo aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Blue65,

    We noticed that you have multiple account which is not allowed per our T&C. We closed the account "Kevin Ferrier" and left this one Blue65. If you make one more account we will be forced to ban all of your accounts on our forum due to breaching our rules. 

    Ciao Blue65 ,

    Abbiamo notato che hai più account, il che non è consentito dai nostri T&C. Abbiamo chiuso l'account "Kevin Ferrier" e lasciato questo Blue65 . Se crei un altro account saremo costretti a bannare tutti i tuoi account sul nostro forum a causa della violazione delle nostre regole.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wow, 

     

    Blue65. Just send your username at Golden Lady Casino to the moderator.

     

    simple request, 

     

    they can't help, if they don't have the username that needs help!

    Oh,

    Blu65. Invia semplicemente il tuo nome utente su Golden Lady Casino al moderatore.

    semplice richiesta,

    non possono aiutare se non hanno il nome utente che necessita di aiuto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Blue65,

    As we received your Casino Username, we have sent an email to Casino Representative in order to a find resolution for your concern. Please keep us posted.

    Ciao Blue65 ,

    Non appena abbiamo ricevuto il tuo nome utente del casinò, abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò per trovare una soluzione al tuo problema. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Blue65,

    Casino Rep got back to us and told that the finance team have provided him with the  information that this case will be cleared up to Monday. Please keep us updated.

    Ciao Blue65 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ci ha detto che il team finanziario gli ha fornito le informazioni che questo caso sarà risolto entro lunedì. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Blue65,

    We've been provided with the information that your payout will be done in 3-4 working days. It was supposed to be finished today like they said but obviously there was some delay for an unknown reason. We hope that they will keep their words. Please keep us posted.

    Ciao Blue65 ,

    Ci è stata fornita l'informazione che il tuo pagamento verrà effettuato entro 3-4 giorni lavorativi. Avrebbe dovuto finire oggi, come avevano detto, ma ovviamente c'è stato qualche ritardo per un motivo sconosciuto. Ci auguriamo che mantengano le parole. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Juan - I really need your assistance please as your casino support are ignoring numerous emails I have sent

    Ciao Juan, ho davvero bisogno del tuo aiuto, per favore, poiché il supporto del tuo casinò sta ignorando numerose e-mail che ho inviato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lottie48,

    Can you please send us your Casino Username via private message so we can contact Casino Representative in order to help you?

    Ciao Lottie48 ,

    Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was promised a refund by Golden Lady Casino 6 days ago and have an email from them to prove this. I have not yet received and have sent numerous emails to support@goldenladycasino.com, vip@goldenladycasino.com, accounts@goldenladycasino.com and manager@goldenladycasino.com and not one response received. I need to know the exact amount and if it was sent back to my Mastercard. Contacted chat and they said they would assist but still nothing. Chat operator today said I should message them whilst logged into my casino account despite me already telling them account is locked so I cannot possibly do this! It is frustrating and I just need someone to contact me with a proper answer.

    Mi è stato promesso un rimborso da Golden Lady Casino 6 giorni fa e ho ricevuto un'e-mail da loro per dimostrarlo. Non ho ancora ricevuto e inviato numerose e-mail a support@goldenladycasino.com, vip@goldenladycasino.com, account@goldenladycasino.com e manager@goldenladycasino.com e non ho ricevuto alcuna risposta. Ho bisogno di sapere l'importo esatto e se è stato rispedito alla mia Mastercard. Ho contattato la chat e hanno detto che avrebbero aiutato ma ancora niente. L'operatore di chat oggi ha detto che avrei dovuto inviare loro un messaggio mentre accedevo al mio account del casinò nonostante avessi già detto loro che l'account è bloccato, quindi non posso farlo! È frustrante e ho solo bisogno che qualcuno mi contatti con una risposta adeguata.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lottie48,

    As we said, if You want us to assist you, we need your Casino Username or email so we can get in touch with Casino Representative. Send us Private message with your credentials and we will reach out to them.

    Ciao Lottie48 ,

    Come abbiamo detto, se vuoi che ti assistiamo, abbiamo bisogno del tuo nome utente o e-mail del casinò in modo da poter contattare il rappresentante del casinò. Inviaci un messaggio privato con le tue credenziali e li contatteremo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Blue65,

    Any updates? Did you receive your funds?

    Ciao Blue65 ,

    Nessun aggiornamento? Hai ricevuto i tuoi fondi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lottie48,

    We need your Casino username to be able to help you. Please PM me.

    Ciao Lottie48 ,

    Abbiamo bisogno del tuo nome utente del Casinò per poterti aiutare. Per favore mandami un PM .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lottie48,

    We will be CLOSING this complaint due to inactivity of submitter.

    Ciao Lottie48 ,

    CHIUDEREMO questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My account is locked and I never received my payout 

    Il mio account è bloccato e non ho mai ricevuto il pagamento

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Justin Tolar,

    Please be advised that Golden Lady Casino has been placed on our Warning list due to numerous delays and extremely slow payment. Some of our players have been waiting up to 6 months for their BTC withdrawal. This brand also operates without a proper gaming license so please proceed with caution.

    If you want our assistance in order to help, please send us your Casino Username via private message and we will try to get in touch with them.

    Ciao Justin Tolar ,

    Tieni presente che Golden Lady Casino è stato inserito nella nostra lista di avvisi a causa di numerosi ritardi e pagamenti estremamente lenti. Alcuni dei nostri giocatori hanno aspettato fino a 6 mesi per il prelievo di BTC. Questo marchio opera anche senza una licenza di gioco adeguata, quindi procedi con cautela.

    Se desideri la nostra assistenza per aiutarti, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e cercheremo di metterci in contatto con loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Justin Tolar,

    We are still waiting for your username to be able to help you. Please PM me.

    Ciao Justin Tolar ,

    Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente per poterti aiutare. Per favore mandami un PM.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Justin Tolar,

    We will be Closing this complaint due to inactivity of submitter.

    Ciao Justin Tolar ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

     Golden lady casino nick : czi*****   email: cziba******* Hello, I would like to ask for help! I have been talking to golden lady casino live chat all day today. they responded willingly. but when i deposit and withdraw my winnings with (coinbase) wallet 3 hours ago. no answer on the live chat and my money didn't come. how should I file a complaint here? someone boss should go privately to help solve the case

    Golden Lady Casino nick: czi***** email: cziba****** Ciao, vorrei chiedere aiuto! Ho parlato con la chat dal vivo del casinò Golden Lady oggi tutto il giorno. hanno risposto volentieri. ma quando deposito e ritiro le mie vincite con il portafoglio (coinbase) 3 ore fa. nessuna risposta nella chat dal vivo e i miei soldi non sono arrivati. come devo presentare un reclamo qui? qualcuno del capo dovrebbe andare in privato per aiutare a risolvere il caso

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Czibak János,

    Thanks for reaching out to us. We will notify Casino Representative about your issue with the withdrawal and oce we get some feedback we will get back to you. Please keep us posted.

    Ciao Czibak János ,

    Grazie per averci contattato. Informeremo il rappresentante del casinò del tuo problema con il prelievo e una volta ricevuto un feedback ti ricontatteremo. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Czibak János,

    We are still waiting for any update from the Casino Rep regarding your matter. We will send them a reminder email in hopes that we will get an answer as soon as possible. Please keep us posted.

    Ciao Czibak János ,

    Stiamo ancora aspettando eventuali aggiornamenti dal rappresentante del casinò in merito alla tua questione. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di ricevere una risposta il prima possibile. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Czibak János,

    Casino Rep got back to us and told that this case should be cleared in 2-3 days. Please let us know when it's done.

    Ciao Czibak János ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che il caso avrebbe dovuto essere risolto entro 2-3 giorni. Per favore, facci sapere quando è finito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi! live chat support said. that the fee will be credited today. I'm looking forward to it. if it has arrived, I will post it here. Until then, help me

    CIAO! ha detto il supporto tramite chat dal vivo. che la tariffa verrà accreditata oggi. Non vedo l'ora. se è arrivato lo pubblicherò qui. Fino ad allora, aiutami

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Czibak János,

    Hope that live chat agent will be in right with the information that you will be paid today. If not, we need to wait for Casino Rep clarification where he told us that will be done in 2-3 days. 

    Ciao Czibak János ,

    Spero che l'agente della chat dal vivo abbia ragione con le informazioni che ti verranno pagate oggi. In caso contrario, dobbiamo attendere i chiarimenti del rappresentante del casinò in cui ci ha detto che ciò avverrà entro 2-3 giorni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi! I also have a delayed payment of 94€ In golden lady casino. It has been over 3 weeks now and the chat keeps saying that i Will be paid soon but the withdraw is still pending so i hope that you could help me with this issue. 

    CIAO! Ho anche un pagamento ritardato di 94€ al casinò Golden Lady. Sono passate più di 3 settimane e la chat continua a dire che verrò pagato presto, ma il prelievo è ancora in sospeso, quindi spero che tu possa aiutarmi con questo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Joonaz12,

    Could you please provide us with your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Representative regarding this matter?

    Ciao Joonaz12 ,

    Potresti fornirci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò in merito a questa questione?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Joonaz12,

    Thanks for sharing your credentials. We will ping Casino Rep in order to help you with this issue. Please keep an eye on this thread.

    Ciao Joonaz12 ,

    Grazie per aver condiviso le tue credenziali. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema. Per favore tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi! Today is the big day. I still haven't received my prize! 

    and now the last user is starting to scare me that he hasn't received his money even after 3 weeks. starting from this. I'm getting angry otherwise, the casino's live chat did. that negative commenters only comment untrue things out of frustration because their data was not correct. criminals. I hope golden lady casino is right! And you will be positively disappointed. and I can post a positive comment again. Please watch the events today. because the deadline stated by the casino support expires today. regarding the 2-3 days
    
     

     

    CIAO! Oggi è il grande giorno. Non ho ancora ricevuto il mio premio!

    e ora l'ultimo utente inizia a spaventarmi perché non ha ricevuto i suoi soldi nemmeno dopo 3 settimane. partendo da questo. Altrimenti mi arrabbio, la chat dal vivo del casinò lo ha fatto. che i commentatori negativi commentano solo cose non vere per frustrazione perché i loro dati non erano corretti. criminali. Spero che Golden Lady Casino abbia ragione! E rimarrai positivamente deluso. e posso pubblicare nuovamente un commento positivo. Si prega di guardare gli eventi di oggi. perché il termine indicato dal supporto del casinò scade oggi. per quanto riguarda i 2-3 giorni
    
    

  • Originale English Traduzione Italiano

    I received my withdraw today so i wanna thank the mods for help and lets hope that Janos will also get his money.

    Ho ricevuto il mio prelievo oggi, quindi voglio ringraziare i mod per l'aiuto e speriamo che anche Janos riceva i suoi soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Thank you very much. My prize arrived on 15.12.2022. This is a fair casino! Sorry everyone. if everything is right, then they are right. best! I can only recommend!
    
     

     

    Grazie mille. Il mio premio è arrivato il 15.12.2022. Questo è un casinò onesto! Scusate tutti. se tutto è giusto, allora hanno ragione loro. migliore! Posso solo consigliare!
    
    

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Joonaz12,Czibak János

    We are so happy to hear such a good news. Enjoy your winnings and further entertainment! thumbs_up

    Ciao Joonaz12 , Czibak János

    Siamo così felici di sentire una notizia così bella. Goditi le tue vincite e ulteriore divertimento! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Juan,it's Blue65, kevinferrier196@gmail.com..it's going on 6 months since I won 700.00 dollars at The Golden Lady Casino,I really need my payout immediately please 

    Ciao Juan, sono Blue65, kevinferrier196@gmail.com... sono passati 6 mesi da quando ho vinto 700,00 dollari al Golden Lady Casino, ho davvero bisogno del mio pagamento immediatamente, per favore

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Blue65,

    We will reach out to them to check what is happening with your payout. Once we get a response we will get back to you. Keep you posted.

    Ciao Blue65 ,

    Li contatteremo per verificare cosa sta succedendo con il tuo pagamento. Una volta ricevuta una risposta ti ricontatteremo. Tenervi aggiornati.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
216

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas