Hello Blue65,
Unfortunately, we haven't received any response from the casino thus far. We will ping casino representative and will back to you when we get some updates. Keep you posted.
Shazam Casino - Chip gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e utilizzare il codice bonus...
LEGGICiao, ho vinto una grossa somma di denaro 11072 usd. Non riesco a raggiungere il casinò, ho inviato tutti i documenti ma non mi hanno risposto su come posso prelevare i soldi. Potete aiutarmi?
LEGGI50 USD per la registrazione al casinò RTG è necessario effettuare un deposito per incassare le vincite. DIGITS50 : Nessun deposito richiesto | Playthrough 30x | Limite di prelievo 100 USD | Limite...
LEGGIPer favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Hello Blue65,
Unfortunately, we haven't received any response from the casino thus far. We will ping casino representative and will back to you when we get some updates. Keep you posted.
Ciao Blue65,
Sfortunatamente, finora non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal casinò. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò e ti ricontatteremo quando riceveremo alcuni aggiornamenti. Tenervi aggiornati.
I've been waiting for 3-4 weeks now on my payout and keep getting told the same thing and been told my payout has been moved to priority or get told I'll be paid before the weekend or by the end of the week and that comes n goes and still nothing ...I can't find a phone to call and it's getting really irritating...I want to cancel my withdrawal and try again but don't want to restart the process...did they take my money or what?
Sono ormai 3-4 settimane che aspetto il mio pagamento e continuo a sentirmi dire la stessa cosa e mi è stato detto che il mio pagamento è stato spostato in priorità oppure mi è stato detto che verrò pagato prima del fine settimana o entro la fine della settimana e va e viene e ancora niente...non riesco a trovare un telefono da chiamare e la cosa sta diventando davvero irritante...voglio annullare il prelievo e riprovare ma non voglio riavviare il processo...vero? prendi i miei soldi o cosa?
Hello Elidaniel
Golden Lady Casino has been placed on our Warning list due to numerous delays and extremely slow payment. Some of our players have been waiting up to 6 months for their BTC withdrawal. This brand also operates without a proper gaming license so please proceed with caution. Unfortunately our hands are tied.
Read more about this HERE.
Ciao Elidaniel
Golden Lady Casino è stato inserito nella nostra lista di avvertimento a causa di numerosi ritardi e pagamenti estremamente lenti. Alcuni dei nostri giocatori hanno aspettato fino a 6 mesi per il prelievo di BTC. Questo marchio opera anche senza una licenza di gioco adeguata, quindi procedi con cautela. Purtroppo abbiamo le mani legate.
Maggiori informazioni a riguardo QUI .
Hi, Blue65 here, will someone please help me collect my 700.00 dollars from the golden lady casino,it's been 6 months since I won it,I have tried to get help here many times.. nobody cares or helps, not even here, will you please help?
Ciao, sono Blue65, qualcuno potrebbe aiutarmi a ritirare i miei 700,00 dollari dal casinò Golden Lady, sono passati 6 mesi da quando ho vinto, ho cercato di chiedere aiuto qui molte volte... a nessuno importa o aiuta, nemmeno qui, lo farà per favore aiutami?
Blue65, can you guys please help!
Blue65, potete aiutarmi per favore!
Blue65,I really, really need my 700.00 dollars please,it's been 6 months,I'm really in dire need of the money I won fair and square
Blue65, ho davvero, davvero bisogno dei miei 700 dollari, per favore, sono passati 6 mesi, ho davvero un disperato bisogno dei soldi che ho vinto onestamente
Hello Blue65,
Unfortunately, we haven't received any response from the casino thus far. We will ping the casino representative and will back to you when we get some updates. Keep you posted.
Ciao Blue65 ,
Sfortunatamente, finora non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal casinò. Invieremo un ping al rappresentante del casinò e ti ricontatteremo quando riceveremo alcuni aggiornamenti. Tenervi aggiornati.
Hi Juan, Blue65 here,6 months it's been since I won 700.00 dollars at The Golden Lady Casino..I have tried every possible way to collect my payout, please help me, my dad is out of the ICU and we have tons of bills and need this money desperately,so please help sir, respectfully Kevin Ferrier
Ciao Juan, sono Blue65, sono passati 6 mesi da quando ho vinto 700,00 dollari al Golden Lady Casino..Ho provato in tutti i modi possibili per riscuotere il mio pagamento, per favore aiutami, mio padre è fuori dal reparto di terapia intensiva e abbiamo tonnellate di fatture e ho un disperato bisogno di questi soldi, quindi per favore aiutami signore, con tutto il rispetto Kevin Ferrier
Hello Blue65,
We are also trying to get some information from them but without success, they are unresponsive thus far and obviously don't want to cooperate with the complaints. If we get any proper information regarding this matter we will let you know.
Ciao Blue65 ,
Stiamo anche cercando di ottenere alcune informazioni da loro, ma senza successo, finora non hanno risposto e ovviamente non vogliono collaborare con i reclami. Se otteniamo informazioni adeguate in merito a questo argomento, te lo faremo sapere.
Why am I being treated like this?I was a loyal player at the Golden Lady Casino for some time, lost a lot of money too,I finally win 700.00 dollars, that was 6 months ago,it's like a big joke to the agents anytime I login to check on my payout, please help Juan, respectfully, Kevin Ferrier
Perché vengo trattato così? Sono stato un giocatore fedele al Golden Lady Casino per un po' di tempo, ho perso anche molti soldi, finalmente ho vinto 700,00 dollari, questo è stato 6 mesi fa, è come un grande scherzo per gli agenti in qualsiasi momento Accedo per controllare il mio pagamento, per favore aiuta Juan, con rispetto, Kevin Ferrier
Hi guys,
I was trying to be patient but my withdrawal has been pending for 4 months and 26 days. It's a payout that was split into two withdrawal requests: $1,000 and $396.
Thank you.
Ciao ragazzi,
Stavo cercando di essere paziente ma il mio ritiro è in sospeso da 4 mesi e 26 giorni. Si tratta di un pagamento suddiviso in due richieste di prelievo: $ 1.000 e $ 396.
Grazie.
Hello maverickjkh,
We need to inform you that Golden Lady Casino has been placed on our Warning list due to numerous delays and extremely slow payment. Some of our players have been waiting up to 6 months for their BTC withdrawal. This brand also operates without a proper gaming license so please proceed with caution. Unfortunately they do not answer to our emails and obviously don't want to cooperate with the complaints, so our hands are tied .
Read more about this HERE.
Ciao anticonformista ,
Dobbiamo informarti che Golden Lady Casino è stato inserito nella nostra lista di avvertimento a causa di numerosi ritardi e pagamenti estremamente lenti. Alcuni dei nostri giocatori hanno aspettato fino a 6 mesi per il prelievo di BTC. Questo marchio opera anche senza una licenza di gioco adeguata, quindi procedi con cautela. Purtroppo non rispondono alle nostre email e ovviamente non vogliono collaborare ai reclami, quindi abbiamo le mani legate.
Maggiori informazioni a riguardo QUI .
I've had a withdrawal for $175 pending for 18 business days now they told me 7 to 10 days and now half of the people on the chat support tell me that it's in quay while the other half tell me that it's in the finance department in the process I feel like they are lying there deceiving me they are being completely rude and unprofessional they're not paying out their withdrawals I would stay away from this casino side if I was you guys because they're a bunch of fakes they do not pay out they give you the run around they lie to you this is the most unprofessional that I've ever dealt with on a casino site and I deal with a lot of them a Bitcoin payout does not take 18 days I've complied with everything they asked sent in everything they asked and yet they refuse to pay out stay away from Golden Lady casino
Ho un prelievo di $ 175 in sospeso da 18 giorni lavorativi, ora mi hanno detto che ci vorranno dai 7 ai 10 giorni e ora metà delle persone nella chat di supporto mi dicono che è in banchina mentre l'altra metà mi dice che è nel dipartimento finanziario di durante il processo mi sento come se fossero lì sdraiati a ingannarmi sono completamente scortesi e poco professionali non pagano i loro prelievi starei lontano da questo lato del casinò se fossi in voi ragazzi perché sono un mucchio di falsi, non lo fanno paga ti danno la libertà ti mentono questo è il più poco professionale con cui abbia mai avuto a che fare su un sito di casinò e ne ho a che fare con molti un pagamento in Bitcoin non richiede 18 giorni ho rispettato tutto hanno chiesto di inviare tutto ciò che hanno chiesto e tuttavia si rifiutano di pagare, stanno lontani dal casinò Golden Lady
Hello Jcoll54111,
As we mentioned above, unfortunately we are not able to help you with this brand due to their unresponsiveness, so they have been placed on our Warning list due to delays and slow payments.
Read more about this HERE.
Ciao Jcoll54111 ,
Come accennato in precedenza, purtroppo non siamo in grado di aiutarti con questo marchio a causa della sua mancanza di risposta, quindi è stato inserito nel nostro elenco di avvisi a causa di ritardi e pagamenti lenti.
Maggiori informazioni a riguardo QUI .
It's been 29 Full Days/ 19 Business days Since I requested my withdrawal on December 27 2022, I Have Sent all requested Identity verification documents On December 29 2022 also on multiple occasions I have sent my Bitcoin address as requested and as of Friday January 27 2023 I have yet to see a dime... This is very unprofessional For Golden Lady Casino for this type of treatment I have endured.. From the very beginning on multiple occasions they stated in live chat that the time frame should only have took en 7 to 10 business days we are way past that now..... I messaged him on live chat everyday and I get almost identical script being read of a response
Sono trascorsi 29 giorni interi/19 giorni lavorativi da quando ho richiesto il prelievo il 27 dicembre 2022, ho inviato tutti i documenti di verifica dell'identità richiesti. Anche il 29 dicembre 2022 in più occasioni ho inviato il mio indirizzo Bitcoin come richiesto e a partire da venerdì 27 gennaio 2023 Devo ancora vedere un centesimo... Questo è molto poco professionale per Golden Lady Casino per questo tipo di trattamento che ho subito.. Fin dall'inizio in più occasioni hanno affermato nella chat dal vivo che il periodo di tempo avrebbe dovuto durare solo 7 giorni a 10 giorni lavorativi siamo ormai passati da molto tempo..... Gli ho inviato messaggi sulla chat dal vivo ogni giorno e ricevo la lettura di una risposta quasi identica
Hello Joshua Herrell
Sorry to hear that you are encountering this kind of issue.
We need to inform you that Golden Lady Casino has been placed on our Warning list due to numerous delays and extremely slow payment. Some of our players have been waiting up to 6 months for their BTC withdrawal. This brand also operates without a proper gaming license so please proceed with caution. Unfortunately they do not answer to our emails and obviously don't want to cooperate with the complaints, so our hands are tied .
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Ciao Joshua Herrell
Mi dispiace apprendere che stai riscontrando questo tipo di problema.
Dobbiamo informarti che Golden Lady Casino è stato inserito nella nostra lista di avvertimento a causa di numerosi ritardi e pagamenti estremamente lenti. Alcuni dei nostri giocatori hanno aspettato fino a 6 mesi per il prelievo di BTC. Questo marchio opera anche senza una licenza di gioco adeguata, quindi procedi con cautela. Purtroppo non rispondono alle nostre email e ovviamente non vogliono collaborare ai reclami, quindi abbiamo le mani legate.
Maggiori informazioni a riguardo QUI .
Hi I have a payout due to me . It was originally 300 however after waiting over a month to get the same canned response from every customer service representative. I reversed the payout ...played it and won 200 more. Well since I never got paid on the smaller amount, I truly dont believe I will on this one. It's at 500 was requested 01/12/23 it's been past 7-10 days like they kept telling me. I could desperately need it since, I was short on funds for Xmas and had to borrow from a friend to cover what golden Lady did not pay out. All my documents were sent and it is with the finance department. So anyway you can help would be great.
Michelle DiSilvestro
Salve, ho un pagamento dovuto a me. Inizialmente erano 300, tuttavia, dopo aver atteso più di un mese per ottenere la stessa risposta predefinita da ogni rappresentante del servizio clienti. Ho invertito il pagamento... ho giocato e ne ho vinti altri 200. Beh, dal momento che non sono mai stato pagato per l'importo inferiore, non credo davvero che lo farò per questo. È a 500 è stato richiesto il 23/01/12 sono passati 7-10 giorni come continuavano a dirmi. Ne avrei avuto un disperato bisogno poiché ero a corto di fondi per Natale e ho dovuto chiedere un prestito a un amico per coprire ciò che la Golden Lady non aveva pagato. Tutti i miei documenti sono stati inviati ed è con il dipartimento finanziario. Quindi comunque puoi aiutarmi sarebbe fantastico.
Michelle Di Silvestro
Hello Instantbitch,
We need to inform you that Golden Lady Casino has been placed on our Warning list due to numerous delays and extremely slow payment. Some of our players have been waiting up to 6 months for their BTC withdrawal. This brand also operates without a proper gaming license so please proceed with caution. Unfortunately they do not answer to our emails and obviously don't want to cooperate with the complaints, so our hands are tied .
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Ciao Instantbitch ,
Dobbiamo informarti che Golden Lady Casino è stato inserito nella nostra lista di avvertimento a causa di numerosi ritardi e pagamenti estremamente lenti. Alcuni dei nostri giocatori hanno aspettato fino a 6 mesi per il prelievo di BTC. Questo marchio opera anche senza una licenza di gioco adeguata, quindi procedi con cautela. Purtroppo non rispondono alle nostre email e ovviamente non vogliono collaborare ai reclami, quindi abbiamo le mani legate.
Maggiori informazioni a riguardo QUI .
My username with golden lady casino is dddragon7 and I met my play through on a no deposit welcome bonus, made the $25 verification deposit, and requested my withdrawal on 12/24/22. I have confirmed that my documents have been accepted and my account verified, but for the last month they have told me my withdrawal will be processed by the end of the week, but it STILL shows pending and hasn't been paid. Same bullshit answer of paid by the end of the week. I have contacted support and given my bitcoin address so many times but still pending. PLEASE HELP!!
Il mio nome utente con Golden Lady Casino è dddragon7 e ho soddisfatto il mio limite di gioco con un bonus di benvenuto senza deposito, ho effettuato il deposito di verifica di $ 25 e ho richiesto il prelievo il 24/12/22. Ho confermato che i miei documenti sono stati accettati e il mio account verificato, ma nell'ultimo mese mi hanno detto che il mio prelievo sarà elaborato entro la fine della settimana, ma risulta ANCORA in sospeso e non è stato pagato. Stessa risposta di merda pagata entro la fine della settimana. Ho contattato l'assistenza e fornito il mio indirizzo bitcoin così tante volte, ma sono ancora in sospeso. PER FAVORE AIUTO!!
Hello william webb,
Sorry to hear that you are encountering this kind of issue.
We need to inform you that Golden Lady Casino has been placed on our Warning list due to numerous delays and extremely slow payment. Some of our players have been waiting up to 6 months for their BTC withdrawal. This brand also operates without a proper gaming license so please proceed with caution. Unfortunately they do not answer to our emails and obviously don't want to cooperate with the complaints, so our hands are tied .
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Ciao William Webb ,
Mi dispiace apprendere che stai riscontrando questo tipo di problema.
Dobbiamo informarti che Golden Lady Casino è stato inserito nella nostra lista di avvertimento a causa di numerosi ritardi e pagamenti estremamente lenti. Alcuni dei nostri giocatori hanno aspettato fino a 6 mesi per il prelievo di BTC. Questo marchio opera anche senza una licenza di gioco adeguata, quindi procedi con cautela. Purtroppo non rispondono alle nostre email e ovviamente non vogliono collaborare ai reclami, quindi abbiamo le mani legate.
Maggiori informazioni a riguardo QUI .
WOW! Thank you lcb for the information and I appreciate everything you guys do. I'll keep trying to get my withdrawal but with my expectation adjusted based on your information. Thanks again.
OH! Grazie lcb per l'informazione e apprezzo tutto quello che fate. Continuerò a provare a ottenere il prelievo, ma con le mie aspettative adattate in base alle tue informazioni. Grazie ancora.
Hello william webb,
You are welcome, we are here to help. If you need any further assistance please let us know.
Thank you.
Ciao William Webb ,
Prego, siamo qui per aiutarti. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, faccelo sapere.
Grazie.
To yourself and all the other moderators that have put in the hours and hours of work chasing down deposits from the shady a** casinos like Golden Lady Casino, I would just like to see thank you very much for your hard work put in to claim winnings for us as customers that knew we were taking a big chance by gambling with and out of country Casino. I wish I would have been a member back in the day when you used to be able to actually get a response from Golden Lady and was getting people paid. Unfortunately I missed that boat and I know my story is no different than the rest but I was wondering if by chance you might know of any other organizations companies websites that we could turn to. And by we I mean those of us that are still owed money as I am owed a LOT of money from them.
A te e a tutti gli altri moderatori che hanno dedicato ore e ore di lavoro alla ricerca di depositi da casinò loschi come Golden Lady Casino, vorrei solo vedervi grazie mille per il vostro duro lavoro svolto per rivendicare vincite per noi come clienti che sapevano che stavamo cogliendo una grande opportunità giocando d'azzardo con e fuori dal paese. Vorrei essere stato un membro ai tempi in cui eri in grado di ricevere effettivamente una risposta da Golden Lady e facevi pagare le persone. Sfortunatamente ho perso quel treno e so che la mia storia non è diversa dalle altre, ma mi chiedevo se per caso potresti conoscere altri siti web di aziende e organizzazioni a cui potremmo rivolgerci. E con noi intendo quelli di noi a cui sono ancora dovuti dei soldi poiché a me devono MOLTI soldi da loro.
Hello Neofraud_811
We are very glad that you appreciate our work, but in this case, unfortunately, we cannot help you because we cannot establish any communication with the casino, nor do they respond to our requests regarding the complaints of our members, which is why their brand has been placed on the warning list. We sincerely hope that you will be able to get your money as soon as possible.
Thank you for understanding.
Ciao Neofraud_811
Siamo molto lieti che apprezzi il nostro lavoro, ma in questo caso purtroppo non possiamo aiutarti perché non possiamo stabilire alcuna comunicazione con il casinò, né loro rispondono alle nostre richieste relative ai reclami dei nostri membri, motivo per cui il loro marchio è stato inserito nell'elenco degli avvisi. Ci auguriamo sinceramente che tu possa ricevere i tuoi soldi il prima possibile.
Grazie per la comprensione.
I’ve been waiting for a pay out from this casino for five months. I’ve contacted customer service several times only to be given answers, such as that there is a problem with their financial department and they are experiencing unfortunate delays in processing payments. I’ve been given this excuse for about four months or more now I’ve contacted many customer service representatives with much difficulty I have escalated my case to supervisors several times mainly to one name Cynthia she has given me the same excuses and has offered very little support in getting this payment handled. I am always told to contact support at goldenladycasino or manager at goldenladycasino which I have done many times this ultimately result in nothing I get no email back I get, no answers from anyone. I’ve contacted them over and over again and been on the line many times for hours, trying to resolve these issues that I’m having. I have yet to be compensated I don’t have a huge amount of money there proximately $400 in winnings.
Sono cinque mesi che aspetto un pagamento da questo casinò. Ho contattato più volte il servizio clienti solo per ricevere risposte, ad esempio che c'è un problema con il loro dipartimento finanziario e che stanno riscontrando sfortunati ritardi nell'elaborazione dei pagamenti. Mi è stata data questa scusa per circa quattro mesi o più. Ho contattato molti rappresentanti del servizio clienti con molta difficoltà. Ho inoltrato il mio caso ai supervisori più volte, principalmente a un nome, Cynthia, mi ha fornito le stesse scuse e si è offerta molto scarso supporto nel gestire questo pagamento. Mi viene sempre detto di contattare l'assistenza di goldenladycasino o il manager di goldenladycasino, cosa che ho fatto molte volte, ma alla fine non ho ricevuto nulla, nessuna e-mail di risposta, nessuna risposta da nessuno. Li ho contattati più e più volte e sono rimasto in linea molte volte per ore, cercando di risolvere questi problemi che sto riscontrando. Devo ancora essere risarcito, non ho un'enorme quantità di denaro, circa $ 400 di vincite.
Hello Nic “Nic”
Sorry to hear that you are encountering this kind of issue.
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Ciao Nic “Nic”
Mi dispiace apprendere che stai riscontrando questo tipo di problema.
Dobbiamo informarti che Golden Lady Casino è stato inserito nella nostra lista di avvertimento a causa di numerosi ritardi e pagamenti estremamente lenti. Alcuni dei nostri giocatori hanno aspettato fino a 6 mesi per il prelievo di BTC. Questo marchio opera anche senza una licenza di gioco adeguata, quindi procedi con cautela. Purtroppo non rispondono alle nostre email e ovviamente non vogliono collaborare ai reclami, quindi abbiamo le mani legate.
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Just following up on my old post. Now It's been a year. Yes, that's right One YEAR. I logged in account today and my $1,296 withdrawal was reverted back into my account because of a "glitch". Now I have to start all over with the withdrawal process.
I'm pretty patient, but one year is...
Faccio seguito al mio vecchio post. Adesso è passato un anno. Sì, è vero Un ANNO. Ho effettuato l'accesso al conto oggi e il mio prelievo di $ 1.296 è stato ripristinato sul mio conto a causa di un "problema tecnico". Ora devo ricominciare tutto da capo con il processo di prelievo.
Sono piuttosto paziente, ma un anno è...
Hello maverickjkh,
We are very sorry to hear that you have had a problem with this brand for a year now, regarding the withdrawal. Unfortunately, as you could already read, we are unable to help you because no one from their side is responding and our hands are tied.
We really hope that you will get somehow your money. Wish you luck with this case.
Thank you for understanding.
Ciao anticonformista ,
Siamo molto dispiaciuti di apprendere che ormai da un anno hai avuto un problema con questo marchio, in merito al ritiro. Purtroppo, come hai già potuto leggere, non possiamo aiutarti perché nessuno da parte loro risponde e abbiamo le mani legate.
Speriamo davvero che in qualche modo otterrai i tuoi soldi. Ti auguro buona fortuna con questo caso.
Grazie per la comprensione.
Hi I requested a withdrawal on 12/24/22 after meeting my playthrough on a no deposit sign up bonus. I made the $25 verification deposit, and have now been waiting 7 months for my payout. I have contacted support probably 25 times and get the same runaround every time. Once they asked me if I wanted to reverse my withdrawal to get some double or nothing bonus to which I said no. Now when I logged in to check the status, my previous withdrawal disappeared and the money is back on my account. So I requested another payout and contacted support and they gave me the same old fancy worded nonsense. 7 months for a payout is insane. Please help??
Salve, ho richiesto un prelievo il 24/12/22 dopo aver soddisfatto il mio playthrough con un bonus di iscrizione senza deposito. Ho effettuato il deposito di verifica di $ 25 e sto aspettando il pagamento da 7 mesi. Ho contattato l'assistenza probabilmente 25 volte e ogni volta ho riscontrato lo stesso comportamento. Una volta mi hanno chiesto se volevo annullare il prelievo per ottenere un bonus doppio o niente al quale ho risposto di no. Ora, quando ho effettuato l'accesso per verificare lo stato, il mio prelievo precedente è scomparso e il denaro è tornato sul mio conto. Quindi ho richiesto un altro pagamento e ho contattato l'assistenza e mi hanno dato le stesse vecchie sciocchezze dalle parole fantasiose. 7 mesi per un pagamento sono pazzeschi. Per favore aiuto??
Hello william webb
Sorry to hear that you are encountering this kind of issue.
We need to inform you that Golden Lady Casino has been placed on our Warning list due to numerous delays and extremely slow payment. Some of our players have been waiting up to 6 months for their BTC withdrawal. This brand also operates without a proper gaming license so please proceed with caution. Unfortunately they do not answer to our emails and obviously don't want to cooperate with the complaints, so our hands are tied .We really hope that you will get somehow your funds. We are crossing fingers to get what you deserve.
Read more about this HERE.
Ciao William Webb
Mi dispiace apprendere che stai riscontrando questo tipo di problema.
Dobbiamo informarti che Golden Lady Casino è stato inserito nella nostra lista di avvertimento a causa di numerosi ritardi e pagamenti estremamente lenti. Alcuni dei nostri giocatori hanno aspettato fino a 6 mesi per il prelievo di BTC. Questo marchio opera anche senza una licenza di gioco adeguata, quindi procedi con cautela. Sfortunatamente non rispondono alle nostre e-mail e ovviamente non vogliono collaborare con i reclami, quindi abbiamo le mani legate. Speriamo davvero che in qualche modo otterrai i tuoi fondi. Incrociamo le dita per ottenere ciò che meriti.
Maggiori informazioni a riguardo QUI .
Nothing you can do Berks. 6 months should be updated to one year! I think it's a new record.
Non puoi fare niente, Berks. 6 mesi dovrebbero essere aggiornati a un anno! Penso che sia un nuovo record.
Hi maverickjkh,
We are really sorry to hear that our members needs to wait so long to be paid. Crossing fingers!
Ciao maverickjkh ,
Siamo davvero dispiaciuti di apprendere che i nostri membri devono aspettare così tanto tempo per essere pagati. Incrociando le dita!
I need help getting my withdraw. Same bs bein told to me as everyone else. It's ridiculous
Ho bisogno di aiuto per ottenere il mio prelievo. Mi sono state dette le stesse stronzate di tutti gli altri. È ridicolo
Hello Jakenbake8888,
Sorry to hear that you are facing this issue but unfortunately at the moment we are not able to help you due to Casino unresponsiveness.
Ciao Jakenbake8888 ,
Siamo spiacenti di apprendere che stai affrontando questo problema, ma sfortunatamente al momento non siamo in grado di aiutarti a causa della mancata risposta del Casinò.
Hello LCB forum members and staff,
I have been waiting on a $602 withdrawal from Golden Lady Casino since 5-5-23. I understand that you have stopped receiving responses from the casino reps and in such a case can do little to help, but I wanted to put this out for posterities sake. I have communicated with the casino through both Live Chat and E-mail. They do respond but I get the same canned response every time. I will update this if I get paid.
In the meantime, if you somehow reestablish communications with the casino, please keep me in mind.
Thank You,
Teramanujuan / Same username at all casinos.
Salve membri e staff del forum LCB,
Sto aspettando un prelievo di $ 602 dal Golden Lady Casino dal 23 maggio 2019. Capisco che hai smesso di ricevere risposte dai rappresentanti del casinò e in tal caso puoi fare ben poco per aiutarti, ma volevo pubblicarlo per il bene dei posteri. Ho comunicato con il casinò sia tramite live chat che tramite e-mail. Rispondono ma ricevo sempre la stessa risposta predefinita. Lo aggiornerò se vengo pagato.
Nel frattempo, se in qualche modo ristabilisci le comunicazioni con il casinò, tienimi presente.
Grazie,
Teramanujuan / Stesso nome utente in tutti i casinò.
Hi Teramanujuan,
Thanks for letting us know. We're going to notify the casino rep and get back to you.
Ciao Teramanujuan,
Grazie per averci fatto sapere. Informeremo il rappresentante del casinò e ti ricontatteremo.
Hi Teramanujuan,
Unfortunately we didn't get any response from their side regarding this matter. We are forced to close this complaint until we get any information from their end. Once it happens we will let you know.
Thank you for understanding.
Ciao Teramanujuan,
Sfortunatamente non abbiamo ricevuto alcuna risposta da parte loro in merito a questo problema. Siamo costretti a chiudere questo reclamo finché non avremo ricevuto informazioni da parte loro. Una volta che ciò accadrà, ti faremo sapere.
Grazie per la comprensione.
So tired of waiting.The supporters is always lying about my payout I did a month ago on $700 and It is still on requesting and I’m so angry and irritated. They are keep telling me same things every day. It's so disgusting.
Their email address is not even real. Didn’t get any respond after 20 emails.
My username is ner****
Sono così stanco di aspettare. I sostenitori mentono sempre sul mio pagamento che ho effettuato un mese fa su $ 700 ed è ancora in fase di richiesta e sono così arrabbiato e irritato. Continuano a dirmi le stesse cose ogni giorno. È così disgustoso.
Il loro indirizzo email non è nemmeno reale. Non ho ricevuto alcuna risposta dopo 20 e-mail.
Il mio nome utente è ner****
Hello Elif Eken
Sorry to hear that you are encountering this kind of issue.
We need to inform you that Golden Lady Casino has been placed on our Warning list due to numerous delays and extremely slow payment. Some of our players have been waiting up to 6 months for their BTC withdrawal. This brand also operates without a proper gaming license so please proceed with caution. Unfortunately they do not answer to our emails and obviously don't want to cooperate with the complaints, so our hands are tied .We really hope that you will get somehow your funds. We are crossing fingers to get what you deserve.
Read more about this HERE.
Ciao Elif Eken
Mi dispiace apprendere che stai riscontrando questo tipo di problema.
Dobbiamo informarti che Golden Lady Casino è stato inserito nella nostra lista di avvertimento a causa di numerosi ritardi e pagamenti estremamente lenti. Alcuni dei nostri giocatori hanno aspettato fino a 6 mesi per il prelievo di BTC. Questo marchio opera anche senza una licenza di gioco adeguata, quindi procedi con cautela. Sfortunatamente non rispondono alle nostre e-mail e ovviamente non vogliono collaborare con i reclami, quindi abbiamo le mani legate. Speriamo davvero che in qualche modo otterrai i tuoi fondi. Incrociamo le dita per ottenere ciò che meriti.
Maggiori informazioni a riguardo QUI .
Hello Elif Eken,
As we saw your request via private message we will reach out to Casino again in hopes we will get a reply this time.
Keep you posted.
Ciao Elif Eken ,
Poiché abbiamo visto la tua richiesta tramite messaggio privato, contatteremo nuovamente il Casinò nella speranza di ricevere una risposta questa volta.
Tenervi aggiornati.
Hello Elif Eken,
We have to mark this complaint as Unresolved because we never received a response from the casino regarding your case, despite our repeated attempts to contact them.
Thanks for understanding.
Ciao Elif Eken ,
Dobbiamo contrassegnare questo reclamo come Irrisolto perché non abbiamo mai ricevuto una risposta dal casinò in merito al tuo caso, nonostante i nostri ripetuti tentativi di contattarli.
Grazie per la comprensione.
Exactly the same with crazy luck casino...been waiting for one year
Esattamente lo stesso con il casinò Crazy Luck... aspetto da un anno
0.6/ 5
Hello melanie juntti,
First of all, welcome to LCB! Glad to have you here.
Do you want us to reach out to the casino regarding your case?
Regards,
Ciao Melanie Juntti ,
Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.
Vuoi che contattiamo il casinò per quanto riguarda il tuo caso?
Saluti,
Hello melanie juntti,
We will close this complaint due to the inactivity of the submitter.
Ciao Melanie Juntti ,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
Hello, I have 3 withdraw requests in for over a year and a half now. In that time, I've been in contact with support over 70+ times with screenshots available upon request. Details sent via PM. Thank you.
Ciao, ho 3 richieste di prelievo da oltre un anno e mezzo ormai. In questo periodo sono stato in contatto con l'assistenza più di 70 volte e gli screenshot sono disponibili su richiesta. Dettagli inviati tramite PM. Grazie.
Hello ReaperSM69,
First of all, welcome to LCB! Glad to have you here.
We did not receive any messages from you; can you please check?
Also, it is better to explain here on the forum the issues you are facing with the casino.
Thanks.
Ciao ReaperSM69 ,
Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.
Non abbiamo ricevuto alcun messaggio da te; puoi controllare, per favore?
Inoltre, è meglio spiegare qui sul forum i problemi che stai riscontrando con il casinò.
Grazie.
Hello ReaperSM69,
We will close this complaint due to the inactivity of the submitter.
Ciao ReaperSM69 ,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
I would like to dedicate this post to everyone that has an active withdrawal at Golden Lady Casino that has not been paid and is overdue.
I had an outstanding transaction for $600 at Golden Lady Casio that I started 5-5-23. I spent almost an entire year talking with live chat, emailing support representatives and managers. I filed a complaint with an official online site that tries to resolve issues as an intermediary, all to no avail. In fact they quit returning email inquiries and live chat went silent as well. This did not deter me from making my twice weekly inquiries to live chat and emails to everyone I had an address for.
In the last weeks of February this year a live chat agent came on and told me that the casino was now under new management and requested that I submit my verification documents. My withdrawal request was cancelled and I resubmitted it. After about 7-10 business days (2 weeks to you and me) I received an email approving my documents and that they will look into the withdrawal.
To make a short story long, after about another 2 weeks I received $329 in my bitcoin account. The bonus amount of $271 was deducted from the $600. I had forgotten about the bonus. They didn't explain the reasoning for the 1/2 payment and it took another week for them to straighten out my confusion.
I would suggest that any and all patrons of Golden Lady Casino with outstanding transactions go to the site and try again. I was doubtful that they would complete this transaction, I was pleasently surprised..
Good Luck, Have fun and be Politely Persistant.
Teramanujuan
Vorrei dedicare questo post a tutti coloro che hanno un prelievo attivo su Golden Lady Casino che non è stato pagato ed è in ritardo.
Ho avuto una transazione in sospeso per $ 600 presso Golden Lady Casio che ho avviato il 23-5-23. Ho trascorso quasi un anno intero a parlare con la chat dal vivo, inviando e-mail a rappresentanti e manager dell'assistenza. Ho presentato un reclamo a un sito online ufficiale che cerca di risolvere i problemi come intermediario, senza alcun risultato. In effetti hanno smesso di rispondere alle richieste via e-mail e anche la chat dal vivo è rimasta silenziosa. Ciò non mi ha impedito di effettuare le mie richieste due volte a settimana tramite chat dal vivo ed e-mail a tutti coloro per i quali avevo un indirizzo.
Nelle ultime settimane di febbraio di quest'anno è venuto un agente della chat dal vivo e mi ha detto che il casinò aveva ora una nuova gestione e mi ha chiesto di inviare i miei documenti di verifica. La mia richiesta di prelievo è stata annullata e l'ho reinviata. Dopo circa 7-10 giorni lavorativi (2 settimane per me e te) ho ricevuto un'e-mail in cui si approvava i miei documenti e che avrebbero esaminato il ritiro.
Per farla breve, dopo circa altre 2 settimane ho ricevuto $ 329 sul mio conto bitcoin. L'importo del bonus di $ 271 è stato detratto dai $ 600. Mi ero dimenticato del bonus. Non hanno spiegato il motivo del pagamento di 1/2 e ci è voluta un'altra settimana per risolvere la mia confusione.
Suggerirei a tutti gli utenti del Golden Lady Casino con transazioni in sospeso di visitare il sito e riprovare. Dubitavo che avrebbero portato a termine questa transazione, sono rimasto piacevolmente sorpreso..
Buona fortuna, divertiti e sii educatamente persistente.
Teramanujuan
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