WOW, request on 07/07, paid by August 2. Wow
been waiting over 6 months.
waiting on player to confirm deposit so I can really be p!$$3d 077
Oggi avevo $ 6,80 in chip (ho comprato $ 25 in LTC dal negozio e mi sono rimasti circa $ 4,00 e poi ho pubblicato sul sito). Ora ho chip negativi ($ -20,60)? Sono confuso...
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WOW, request on 07/07, paid by August 2. Wow
been waiting over 6 months.
waiting on player to confirm deposit so I can really be p!$$3d 077
WOW, richiesta il 07/07, pagato entro il 2 agosto. Wow
aspetto da più di 6 mesi.
aspetto che il giocatore confermi il deposito così posso davvero essere p!$$3d 077
Hello Mayfieldjr6,
We understand your frustration, 6 months is indeed too long. The Casino Representative updated us that your case is forwarded to their finance team. Please keep an eye on this thread for any updates.
Ciao Mayfieldjr6 ,
Comprendiamo la tua frustrazione, 6 mesi sono davvero troppi. Il rappresentante del casinò ci ha aggiornato che il tuo caso è stato inoltrato al loro team finanziario. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Hello Mayfieldjr6,
The Casino Representative just notified us that your winnings have been paid out. Please confirm that you've received your funds.
Ciao Mayfieldjr6 ,
Il rappresentante del casinò ci ha appena comunicato che le tue vincite sono state pagate. Conferma di aver ricevuto i fondi.
I can confirm that Golden Lady site has updated to APPROVED, but I have not received a deposit into my bitcoin account as of now.
Posso confermare che il sito Golden Lady è stato aggiornato ad APPROVED, ma al momento non ho ricevuto alcun deposito sul mio conto bitcoin.
I received the $784 payout from them today. Still have $1000 left but I guess it's a start . Both of these were from March. So I guess I still have to wait for the $1000 to be paid.
Oggi ho ricevuto da loro il pagamento di $ 784. Mi restano ancora $ 1000, ma immagino sia un inizio. Entrambi erano di marzo. Quindi immagino che dovrò ancora aspettare il pagamento dei $ 1000.
Hello Mayfieldjr6 & Frogurt9120,
Thank you for letting us know, hopefully you'll get your remaining winnings soon. Please keep us updated.
Ciao Mayfieldjr6 e Frogurt9120 ,
Grazie per avercelo informato. Speriamo che riceverai presto le tue vincite rimanenti. Per favore, tienici aggiornati.
That's awesome!!
I am getting an error message
È fantastico!!
Ricevo un messaggio di errore
I see where it was attempted, but not in my funds. Called Coinbase, chatted with Golden Lady, they said they informed the finance department.
so is my deposit in cyber crypto space limbo?
Vedo dove è stato tentato, ma non nei miei fondi. Chiamato Coinbase, chiacchierato con Golden Lady, hanno detto di aver informato il dipartimento finanziario.
quindi il mio deposito è nel limbo del cyber crypto space?
I have had many payme tsdeon casinos come in as a double spend attempt error . It just comes down to the way the process it. I stopped checking unless it was like a day or two after it was supposedly sent because it always wnda up going through with a secondary transaction hash. Not sure the reason for this but if you're seeing that now wait 6 hpurs before you panic. You should get an email from Coinbase saying your funds are available by then.
Ho avuto molti casinò Payme Tsdeon come un errore di tentativo di doppia spesa. Dipende semplicemente dal modo in cui lo elabora. Ho smesso di controllare a meno che non fosse trascorso un giorno o due dopo che era stato presumibilmente inviato perché finiva sempre con un hash di transazione secondario. Non sono sicuro del motivo, ma se lo vedi ora aspetta 6 ore prima di farti prendere dal panico. Dovresti ricevere un'e-mail da Coinbase che ti informa che i tuoi fondi saranno disponibili per allora.
It has been almost 24 hours, transaction time was 2:46pm. Called Coinbase and chat with GLC. And no change yet.
I was thinking that I was crypto jacked.
Sono trascorse quasi 24 ore, l'ora della transazione era alle 14:46. Chiama Coinbase e chatta con GLC. E ancora nessun cambiamento.
Stavo pensando di essere stato criptato.
Still not in my account, 28 hours still went through blockchain
Ancora non nel mio account, sono passate ancora 28 ore attraverso la blockchain
Hello Mayfieldjr6,
We'll double-check the case on your behalf with the Casino. Please keep an eye on this thread for any updates.
Ciao Mayfieldjr6 ,
Ricontrolleremo il caso per tuo conto con il Casinò. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
I reached out to a bitcoin.com representative, they said to get the hash for the transaction. The hash I can see is invalid.
Ho contattato un rappresentante di bitcoin.com, mi hanno detto di ottenere l'hash per la transazione. L'hash che vedo non è valido.
Hello Mayfieldjr6,
The Casino Representative is referred to your latest post on our Forum, we'll update you as soon as they respond to us.
Ciao Mayfieldjr6 ,
Il Rappresentante del Casinò rimanda al tuo ultimo post sul nostro Forum, ti aggiorneremo non appena ci risponderanno.
At my wallet ive received nothing till now...
I have to ask them what address they should have sent to.
Nel mio portafoglio non ho ricevuto nulla fino ad ora...
Devo chiedere loro a quale indirizzo avrebbero dovuto inviare.
Hello Killerspiel3,
We'll contact the Casino as well on your behalf and inquire about your payout. Please keep an eye on this thread for any news.
Hello Mayfieldjr6 & Frogurt9120
We'll ask for the status of your payouts as well.
Ciao Killerspiel3 ,
Contatteremo anche il Casinò per tuo conto e chiederemo informazioni sul tuo pagamento. Tenete d'occhio questo thread per eventuali novità.
Ciao Mayfieldjr6 e Frogurt9120
Ti chiederemo anche lo stato dei tuoi pagamenti.
Hello Mayfieldjr6 & Killerspiel3,
Please check your PM inbox, We've sent the latest screenshots and information that we received regarding your cases. It's sent to your inboxes due to privacy reasons, please take a look and confirm if the data we received is correct and if there is anything else that we can do to help you.
Hello Frogurt9120,
The Casino representative updated us regarding your pending payout as well and told us that it will be processed this week so please let us know if you received the payment by the end of the week and if you would need any further assistance from us.
Ciao Mayfieldjr6 e Killerspiel3 ,
Controlla la tua casella di posta PM. Abbiamo inviato gli ultimi screenshot e le informazioni ricevute riguardo ai tuoi casi. Viene inviato alle tue caselle di posta per motivi di privacy, dai un'occhiata e conferma se i dati che abbiamo ricevuto sono corretti e se c'è qualcos'altro che possiamo fare per aiutarti.
Ciao Frogurt9120 ,
Il rappresentante del Casinò ci ha aggiornato anche riguardo al tuo pagamento in sospeso e ci ha detto che sarà elaborato questa settimana, quindi facci sapere se hai ricevuto il pagamento entro la fine della settimana e se avresti bisogno di ulteriore assistenza da parte nostra.
I received $784 last week and my final $1000 today. I've officially been completely paid out by Golden Lady now. Took nearly 5 months but ultimately did get it all. Thank you to all the mods here and I hope Mayfield receives their full payment soon.
Ho ricevuto $ 784 la settimana scorsa e i miei ultimi $ 1000 oggi. Adesso sono stato ufficialmente completamente pagato dalla Golden Lady. Ci sono voluti quasi 5 mesi ma alla fine ho ottenuto tutto. Grazie a tutti i mod qui e spero che Mayfield riceva presto il pagamento completo.
Hello Frogurt9120,
We're glad to hear that you've finally received your winnings. Thank you for updating us
Ciao Frogurt9120 ,
Siamo lieti di sapere che hai finalmente ricevuto le tue vincite. Grazie per averci aggiornato
Hello Killerspiel3,
Thank you for contacting us via private message, please provide the screenshots of your wallet (via PM) that you've sent to the Casino for your payout and we will check with the Casino if that wallet is used for your payout since they claim that they have paid you out but you still haven't received the funds.
Hello Mayfieldjr6,
We haven't heard back from you in a private message, could you please update us if you received your winnings and if you need any further assistance from us?
Ciao Killerspiel3 ,
Grazie per averci contattato tramite messaggio privato, fornisci gli screenshot del tuo portafoglio (tramite PM) che hai inviato al Casinò per il tuo pagamento e controlleremo con il Casinò se quel portafoglio viene utilizzato per il tuo pagamento poiché sostengono che ti hanno pagato ma non hai ancora ricevuto i fondi.
Ciao Mayfieldjr6 ,
Non abbiamo ricevuto risposta tramite messaggio privato, potresti aggiornarci se hai ricevuto le tue vincite e se hai bisogno di ulteriore assistenza da parte nostra?
Hello Killerspiel3,
Thank you for sending your wallet details via PM. We'll pass all the screenshots to the casino representative and update you on this thread as soon as he responds.
Ciao Killerspiel3 ,
Grazie per aver inviato i dettagli del tuo portafoglio tramite PM. Passeremo tutti gli screenshot al rappresentante del casinò e ti aggiorneremo su questo thread non appena risponde.
Congratulations 🥳🥳🎉🎉💵💵🤑🤑🎰🎰
Complimenti 🥳🥳🎉🎉💵💵🤑🤑🎰🎰
Hello Mayfieldjr6,
Thank you for confirming via PM that you've received your winnings
Ciao Mayfieldjr6 ,
Grazie per aver confermato tramite PM che hai ricevuto le tue vincite
Hello Killerspiel3,
We'll contact the casino regarding your case today and we will update you with any news on this thread.
Ciao Killerspiel3 ,
Contatteremo il casinò in merito al tuo caso oggi e ti aggiorneremo con tutte le novità su questo thread.
Finally I have been paid out. Of Course the greatest work from tough_nut.
I want to thanks a lot to Tough_Nut for the very nice Support!
Alla fine sono stato pagato. Ovviamente il lavoro più bello di hard_nut.
Voglio ringraziare molto Tough_Nut per il bellissimo supporto!
Great, glad you didn't have to wait for months! Maybe golden Lady finally got their.,., together!
Fantastico, sono felice che tu non abbia dovuto aspettare mesi! Forse la Golden Lady ha finalmente messo insieme i loro...!
Hello Killerspiel3,
Thank you for updating us, we're glad to hear that you received your winnings. Enjoy!
Ciao Killerspiel3 ,
Grazie per averci aggiornato, siamo lieti di sapere che hai ricevuto le tue vincite. Godere!
My user name at the Golden Lady Casino is Erikv74.
I redeemed a no deposit casino bonus and ended up being able to meet the wagering requirements and still be able to request a withdrawal. I requested the withdrawal of $115 and contacted customer service via live chat right away to get clear instructions on the next steps. The verification form instructions were not at all in line with what the customer service person told me I needed to do so I made sure I went above and beyond. I provided them with everything and sent it to both the email address on the form and the one given to me by live chat. I have still never received an email confirming receipt of my verification packet, but customer service assures me that my withdrawal request has been escalated and that it will be paid on various promised deadlines that have come and gone.
Customer service has been very unprofessional telling me that customers who make regular deposits are given priority and that the more money u have the more likely you are to get paid out. I told her I have even made a verification deposit and why would I deposit more if I can't even get paid out what has owed me?
On several occasions I have been told I would be getting paid out asap. I even talked to a manager who assured me that I would be paid out for sure that coming Monday (this was a weekend when we talked) and that was over 2 weeks ago. He told me to contact him Monday at 3pm via chat and I have tried several times and each time I am told he is in a meeting with the Bitcoin partners and now I can't contact him or any other manager. A number of times they have ignored my live chat request completely. When they do answer I am given verbatim the exact same excuses that the previous person I chatted with gave me.
They have clearly violated their own terms and conditions and have told me several times that I will be receiving my payout, but it never comes. The status says "pending" still a month later. I have also confirmed my bitcoin wallet address at least a dozen times and it has not changed.
All I ask of this casino is to deposit the $115 I won into my bitcoin wallet as I have abided by their terms and conditions, so they need to do the same and stop telling me things that are not true.
Thanks for your help
Erik Siebenthal
Il mio nome utente al Golden Lady Casino è Erikv74.
Ho riscattato un bonus del casinò senza deposito e alla fine sono riuscito a soddisfare i requisiti di scommessa e a richiedere un prelievo. Ho richiesto il prelievo di $ 115 e ho contattato subito il servizio clienti tramite live chat per ricevere istruzioni chiare sui passaggi successivi. Le istruzioni del modulo di verifica non erano affatto in linea con ciò che l'addetto al servizio clienti mi aveva detto che dovevo fare, quindi mi sono assicurato di andare ben oltre. Ho fornito loro tutto e l'ho inviato sia all'indirizzo email sul modulo che a quello fornitomi tramite live chat. Non ho ancora ricevuto un'e-mail di conferma della ricezione del mio pacchetto di verifica, ma il servizio clienti mi assicura che la mia richiesta di prelievo è stata inoltrata e che verrà pagata alle varie scadenze promesse che si sono avvicendate.
Il servizio clienti è stato molto poco professionale dicendomi che ai clienti che effettuano depositi regolari viene data priorità e che più soldi hai, più è probabile che tu venga pagato. Le ho detto che ho persino effettuato un deposito di verifica e perché dovrei depositare di più se non riesco nemmeno a ricevere il pagamento di ciò che mi è dovuto?
In diverse occasioni mi è stato detto che sarei stato pagato al più presto. Ho anche parlato con un manager che mi ha assicurato che sarei stato pagato di sicuro lunedì prossimo (era un fine settimana in cui abbiamo parlato) e questo è successo più di 2 settimane fa. Mi ha detto di contattarlo lunedì alle 15 via chat e ho provato più volte e ogni volta mi viene detto che è in riunione con i partner Bitcoin e ora non posso contattare né lui né nessun altro manager. Diverse volte hanno ignorato completamente la mia richiesta di chat dal vivo. Quando rispondono, mi vengono fornite testualmente le stesse identiche scuse che mi ha dato la persona precedente con cui ho chattato.
Hanno chiaramente violato i loro termini e condizioni e mi hanno detto più volte che riceverò il mio pagamento, ma non arriva mai. Lo stato dice "in sospeso" ancora un mese dopo. Ho anche confermato l'indirizzo del mio portafoglio bitcoin almeno una dozzina di volte e non è cambiato.
Tutto quello che chiedo a questo casinò è di depositare i $ 115 che ho vinto nel mio portafoglio bitcoin poiché ho rispettato i loro termini e condizioni, quindi devono fare lo stesso e smettere di dirmi cose che non sono vere.
Grazie per l'aiuto
Erik Siebenthal
@erikv74, we notified the representatives about your issue. Keep you updated.
@erikv74, abbiamo informato i rappresentanti del tuo problema. Ti tengo aggiornato.
Thank you so much. I am so pissed and I really have no control over the situation and its infuriating getting flat out lied to and played. I deposited money to get this payout and this site is my only hope for justice. Thank again
Grazie mille. Sono così incazzato e non ho davvero alcun controllo sulla situazione ed è esasperante essere mentito e giocato apertamente. Ho depositato denaro per ottenere questo pagamento e questo sito è la mia unica speranza di giustizia. Grazie ancora
The casino rep is looking into your case, as soon as we receive more details we will let you know.
Il rappresentante del casinò sta esaminando il tuo caso, non appena riceveremo maggiori dettagli ti faremo sapere.
Patience! LCB will take great care of you and the issue.
Pazienza! LCB si prenderà molta cura di te e del problema.
@erikv74, we were just informed the payment has been sent. May I please ask you to confirm you received it?
Thank you.
@erikv74, siamo stati appena informati che il pagamento è stato inviato. Posso chiederti di confermare di averlo ricevuto?
Grazie.
Must be Ericv74 lucky 🍀 day!
Deve essere un giorno fortunato 🍀 per Ericv74!
@erikv74, we are still waiting for your confirmation so that we can consider this case as resolved, or assist further if needed.
Please provide updates.
Thank you.
@erikv74, stiamo ancora aspettando la tua conferma in modo da poter considerare questo caso risolto o fornire ulteriore assistenza se necessario.
Si prega di fornire aggiornamenti.
Grazie.
@erikv74, we received the proof of payment from the casino representative and consider this case resolved.
@erikv74, abbiamo ricevuto la prova del pagamento dal rappresentante del casinò e consideriamo il caso risolto.
HI I am attempting to cash out and keep getting an error message that says "Payout cancelled by external system validations" No response from support@goldenladycasino.com Anyone have any ideas?
Ciao, sto tentando di incassare e continuo a ricevere un messaggio di errore che dice "Pagamento annullato da convalide di sistema esterne" Nessuna risposta da support@goldenladycasino.com Qualcuno ha qualche idea?
I changed the amount from the maximum cash out of $40, to $30 and it went into pending status. Not sure why.
Ho modificato l'importo dal massimo in contanti di $ 40 a $ 30 ed è passato allo stato in sospeso. Non so perché.
Hello Phaedra Lewis,
If you would like us to contact the Casino on your behalf and inquire about what happened, please send us your casino username via private message.
Ciao Fedra Lewis ,
Se desideri che contattiamo il Casinò per tuo conto e chiediamo informazioni su cosa è successo, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .
Hello Phaedra Lewis,
We haven't received your username thus far. Please let us know if your issue got resolved or please send your casino username via private message if you may need our further assistance.
Ciao Fedra Lewis ,
Non abbiamo ricevuto il tuo nome utente finora. Fateci sapere se il problema è stato risolto o inviate il nome utente del casinò tramite messaggio privato se avete bisogno della nostra ulteriore assistenza.
Q cashflow7 here play at golden lady its bee around a month and a half I've been depositing and depositing i did my part but when i ask for an update of my withdraw they tell me the same to wait and sorry for the delay can you help me please
Hello Lookmeetable,
May I ask for your Casino account credentials to send me via private message so that we can reach out to Casino Representative.
Ciao Lookmeetable ,
Posso chiederti le credenziali del tuo account del Casinò da inviarmi tramite messaggio privato in modo da poter contattare il rappresentante del Casinò.
Hi Lookmeetable,
We are still waiting for your account username. Please PM us, so that we can inform Casino Representative.
Ciao Lookmeetable ,
Stiamo ancora aspettando il nome utente del tuo account. Per favore mandaci un messaggio privato , così possiamo informare il rappresentante del casinò.
Hi Lookmeetable,
We need your account details to be able to help you. Please PM me.
Ciao Lookmeetable ,
Abbiamo bisogno dei dettagli del tuo account per poterti aiutare. Per favore mandami un PM .
Lookmeetable must not need your help! You are awesome and appreciated!
Lookmeetable non deve aver bisogno del tuo aiuto! Sei fantastico e apprezzato!
Hi Lookmeetable,
We will consider this case as CLOSED due to submitter's inactivity.
Ciao Lookmeetable ,
Considereremo questo caso come CHIUSO a causa dell'inattività del mittente.
Hi Juan, my name is Kevin Ferrier, kevinferrier532@gmail.com, The Golden Lady Casino has owed me 700.00 dollars confirmed! For over 2 months now! I have been treated like crap, lied to and ignored! I just want my payout right now please! I like your casino, I still want to play here, here is my Bitcoin address, please deposit immediately via Bitcoin withdrawal right now, well you have my Bitcoin address anyway!
Ciao Juan, mi chiamo Kevin Ferrier, kevinferrier532@gmail.com, The Golden Lady Casino mi deve 700,00 dollari confermati! Da più di 2 mesi ormai! Sono stato trattato come una schifezza, mentito e ignorato! Voglio solo il mio pagamento adesso, per favore! Mi piace il tuo casinò, voglio ancora giocare qui, ecco il mio indirizzo Bitcoin, per favore deposita immediatamente tramite prelievo Bitcoin in questo momento, beh, hai comunque il mio indirizzo Bitcoin!
<Removed by admin> this is my Bitcoin address Juan, please deposit my 700.00 dollars immediately please, it is verified already! Please just do the right thing! I have been through hell trying to collect! But I never had trouble losing it here! I'm counting on you being a straight shooting honest Big league casino!
(crypto address removed) 700.00 dollars immediately please Juan! I'm counting on you sir!
(indirizzo crittografico rimosso) 700,00 dollari subito, per favore Juan! Conto su di lei, signore!
Send your user ID, to the moderators
tough_nut
berks
they are awesome
edit you post, delete your bitcoin address!
Invia il tuo ID utente ai moderatori
duro_dado
berks
sono fantastici
modifica il tuo post, elimina il tuo indirizzo bitcoin!
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
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