My name is Juan Arias and I am here to help all the players playing at Golden Lady Casino.
Discussione sul supporto e sui reclami del Golden Lady Casino
- Iniziato da
- Goldenlady
- Casino Rep 3
- attività più recente 2 anni fa
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- Iniziato da
- Goldenlady
- at Feb 09, 22, 06:01:50 AM
- Casino Rep 3
- attività più recente 2 anni fa
Originale Traduzione tradotto conMi chiamo Juan Arias e sono qui per aiutare tutti i giocatori che giocano al Golden Lady Casino .
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- Risposta da
- Sydney
- at Feb 09, 22, 06:03:52 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Welcome to the LCB forum, Juan Arias! Thank you for being available to assist our members!
Benvenuto nel forum LCB, Juan Arias! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri!
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- Risposta da
- MilicaLCB
- at Feb 09, 22, 06:10:10 AM
- Moderator 1517
- attività più recente 1 ora fa
Thanks for signing up Juan Arias and welcome to LCB Forum!
Grazie per aver iscritto Juan Arias e benvenuto nel forum LCB!
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- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 09, 22, 06:19:46 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Welcome to the best forum, Juan Arias. Thanks for signing up.
Benvenuto nel miglior forum, Juan Arias. Grazie per esserti iscritto.
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- Risposta da
- DJuka
- at Feb 09, 22, 07:11:12 AM
- Super Hero 1176
- attività più recente 2 mesi fa
Welcome to our community!
Benvenuto nella nostra comunità!
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- Risposta da
- marina_m575
- at Feb 09, 22, 08:02:28 AM
- Moderator 1285
- online
Welcome on board, Juan Arias!
Benvenuto a bordo, Juan Arias!
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- Risposta da
- JovanaV
- at Feb 09, 22, 08:15:24 AM
- Moderator 1885
- attività più recente 13 years fa
Welcome to our forum, Juan Arias!
Benvenuto nel nostro forum, Juan Arias!
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- Risposta da
- Bixy
- at Feb 09, 22, 09:04:45 AM
- Moderator 4666
- online
Welcome to the best forum Juan Arias
Benvenuto nel miglior forum Juan Arias
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- Risposta da
- KingNemo
- at Feb 09, 22, 09:26:43 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi there Juan! Your assistance is appreciated, happy to have you here!
Ciao Juan! Apprezziamo il tuo aiuto, felice di averti qui!
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- Risposta da
- Anchi
- at Feb 09, 22, 11:47:19 AM
- Admin 13545
- attività più recente 58 minuti fa
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- Risposta da
- undergroundeal
- at Mar 28, 22, 04:19:59 AM
- Newbie 5
- attività più recente 2 anni fa
Hello,
I've been waiting almost two months and they will not withdrawal my payout request. They continue to give me the same canned response every time I chat with them. "We are very sorry for the delay do not worry, we have shared your urgency, you will get your withdrawal as soon as possible, do not worry our finance department will give you the status through email regarding your withdrawal".
Ciao,
Sto aspettando da quasi due mesi e non ritireranno la mia richiesta di pagamento. Continuano a darmi la stessa risposta predefinita ogni volta che chatto con loro. "Siamo molto dispiaciuti per il ritardo, non preoccuparti, abbiamo condiviso la tua urgenza, riceverai il tuo prelievo il prima possibile, non preoccuparti, il nostro dipartimento finanziario ti fornirà lo stato tramite e-mail relativo al tuo prelievo".
-
- Risposta da
- Sydney
- at Mar 28, 22, 05:04:11 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello undergroundeal,
Could you please send me your casino username to private message inbox and we'll get in touch with the Casino Representative?
Ciao Undergroundeal ,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò?
-
- Risposta da
- undergroundeal
- at Mar 28, 22, 11:36:16 AM
- Newbie 5
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- Sydney
- at Mar 28, 22, 02:05:16 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello undergroundeal,
Thank you for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao Undergroundeal ,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
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- Risposta da
- Frogurt9120
- at Apr 05, 22, 09:32:39 PM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 1 anno fa
Hi Juan and reps. I have 6 cashouts pending here. 3 of which are 1 month and 2 days old. All of these could be batched together as the total is under $1000 which is their max per week. They have paid me in the last so I'm not so much worried about them not paying but I think the time frame is getting a bit too long. They promised 7-10 business days and it's unfortunately been well beyond that. In fact all of my cashouts are beyond that. Have contacted support several times and they say they have escalated it to priority and will be soon but that was over a week ago.
Ciao Juan e rappresentanti. Ho 6 prelievi in sospeso qui. 3 dei quali hanno 1 mese e 2 giorni. Tutti questi potrebbero essere raggruppati insieme poiché il totale è inferiore a $ 1000, che è il loro massimo settimanale. Mi hanno pagato nell'ultimo quindi non sono così preoccupato che non paghino, ma penso che il lasso di tempo stia diventando un po' troppo lungo. Avevano promesso 7-10 giorni lavorativi e purtroppo sono passati ben oltre. In effetti tutti i miei prelievi vanno oltre questo limite. Ho contattato l'assistenza diverse volte e dicono di averla priorità e lo faranno presto, ma è successo più di una settimana fa.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Apr 06, 22, 03:27:00 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Frogurt9120,
Could you please private message me your casino username and we'll get in touch with the Casino Representative.
Ciao Frogurt9120 ,
Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.
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- Risposta da
- Frogurt9120
- at Apr 06, 22, 04:19:29 PM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 1 anno fa
Private message sent
Messaggio privato inviato
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- Risposta da
- Sydney
- at Apr 07, 22, 03:23:37 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Frogurt9120,
Thanks for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. Keep you updated.
Ciao Frogurt9120 ,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Ti tengo aggiornato.
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- Risposta da
- Sydney
- at Apr 11, 22, 07:26:02 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello undergroundeal and Frogurt9120,
The Casino Representative says you should be paid soon. We've asked him to post a reply regarding your payments in this thread.
Ciao Undergroundeal e Frogurt9120 ,
Il rappresentante del casinò dice che dovresti essere pagato presto. Gli abbiamo chiesto di pubblicare una risposta riguardante i tuoi pagamenti in questo thread.
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- Risposta da
- Frogurt9120
- at Apr 12, 22, 09:42:53 PM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 1 anno fa
Thanks Sydney, still nothing but I'll remain patient. I really appreciate all the help you and the other moderators provide which is the main reason why I come here to just get some concrete answers and or persuasion. I did get a chat message upon logging in to the casino after your update that said "congrats on your win" and offered me the same promotion as I won on so at least at this point they are aware that I am waiting.
Grazie Sydney, ancora niente ma rimarrò paziente. Apprezzo davvero tutto l'aiuto fornito da te e dagli altri moderatori, che è il motivo principale per cui sono venuto qui solo per ottenere risposte concrete e/o persuasione. Ho ricevuto un messaggio di chat dopo aver effettuato l'accesso al casinò dopo il tuo aggiornamento che diceva "congratulazioni per la tua vincita" e mi ha offerto la stessa promozione con cui ho vinto, quindi almeno a questo punto sanno che sto aspettando.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 13, 22, 03:19:12 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Please keep us posted Frogurt9120. Hope the money will be in your account soon.
Per favore, tienici aggiornati Frogurt9120 . Spero che i soldi arrivino presto sul tuo conto.
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- Risposta da
- Goldenlady
- at Apr 15, 22, 03:32:02 AM
- Casino Rep 3
- attività più recente 2 anni fa
Hello, I would like to inform you that your withdrawal has been paid. We are very soon for the delay.
Thank you so much for your cooperation.
Regards,
Juan
Buongiorno, desidero informarvi che il vostro prelievo è stato pagato. Siamo molto presto per il ritardo.
Grazie mille per la collaborazione.
Saluti,
Juan
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- Risposta da
- Frogurt9120
- at Apr 17, 22, 01:07:51 AM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 1 anno fa
Goldenlady wrote
Hello, I would like to inform you that your withdrawal has been paid. We are very soon for the delay.
Thank you so much for your cooperation.
Regards,
Juan
Perhaps you are referencing the other poster undergrounddeal? All 6 of my payments including the 2-3 that over a month old still haven't been paid. I have been checking everyday and just went and looked now after I saw your response. I can send you my username Juan if you'd like that I have on Golden lady but unfortunately Juan/Sydney/All none of the withdrawals I posted about have been paid yet.
Goldenlady ha scritto
Buongiorno, desidero informarvi che il vostro prelievo è stato pagato. Siamo molto presto per il ritardo.
Grazie mille per la collaborazione.
Saluti,
Juan
Forse ti riferisci all'altro poster di Undergrounddeal? Tutti e 6 i miei pagamenti, inclusi i 2-3 che risalgono a più di un mese fa, non sono ancora stati pagati. Ho controllato tutti i giorni e sono andato a controllare dopo aver visto la tua risposta. Posso inviarti il mio nome utente Juan se vuoi che lo abbia su Golden Lady ma sfortunatamente Juan/Sydney/Tutti nessuno dei prelievi di cui ho parlato è stato ancora pagato.
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- Risposta da
- Sydney
- at Apr 18, 22, 06:00:22 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Frogurt9120,
The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao Frogurt9120 ,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
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- Risposta da
- Frogurt9120
- at Apr 22, 22, 08:23:21 PM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 1 anno fa
Thanks again Sydney, still nothing for me. Reached out to support again last night, same generic response apologizing and saying it was marked as a priority. In case anyone is wondering this is what my current withdrawals look like.
Grazie ancora Sydney, ancora niente per me. Ho contattato nuovamente l'assistenza ieri sera, stessa risposta generica scusandosi e dicendo che era contrassegnata come una priorità. Nel caso qualcuno si stia chiedendo, ecco come appaiono i miei prelievi attuali.
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- Risposta da
- Sydney
- at Apr 23, 22, 03:03:33 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Frogurt9120,
We still haven't received a reply from the Casino Representative. We've sent him a reminder email. Hope he'll get back to us soon.
Ciao Frogurt9120 ,
Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Gli abbiamo inviato un'e-mail di promemoria. Spero che tornerà presto da noi.
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- Risposta da
- Frogurt9120
- at Apr 25, 22, 03:46:48 PM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 1 anno fa
Thanks Sydney, just logged in to my account again hoping that there would be some progress as it's Monday and there would be no progress on the weekend but unfortunately still nothing. I'm guessing I'll probably have to wait the 2 months like Undergrounddeal did (assuming that Juan was referencing his payout) which is next week anyway for 3 of them oh well what can you do? I don't even really mind delays as long as payment goes through but now I'm starting to get nervous.. They had paid me $1000 in the past off of a withdrawal I made and that only took about 7 days so it's not like I'm not verified or there is any issues regarding that. Who knows, guess it's par for the course with good bonuses, as long as they start paying and eventually pay it all out I won't be too upset. Thanks again for all the help.
Grazie Sydney, ho appena effettuato nuovamente l'accesso al mio account sperando che ci fossero dei progressi dato che è lunedì e non ci sarebbero stati progressi nel fine settimana ma sfortunatamente ancora niente. Immagino che probabilmente dovrò aspettare i 2 mesi come ha fatto Undergrounddeal (supponendo che Juan si riferisse al suo pagamento) che è comunque la prossima settimana per 3 di loro oh beh, cosa puoi fare? Non mi importa nemmeno dei ritardi finché il pagamento va a buon fine, ma ora sto iniziando a innervosirmi.. Mi avevano pagato $ 1000 in passato per un prelievo che avevo effettuato e ci sono voluti solo circa 7 giorni, quindi non è come Non sono verificato o ci sono problemi a riguardo. Chissà, immagino che sia normale con buoni bonus, purché inizino a pagare e alla fine paghino tutto, non sarò troppo arrabbiato. Grazie ancora per tutto l'aiuto.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Apr 26, 22, 04:59:50 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Frogurt9120,
If the Casino Representative doesn't get back to us today, we'll send him another reminder email tomorrow. Keep you updated.
Ciao Frogurt9120 ,
Se il rappresentante del casinò non ci risponde oggi, gli invieremo un'altra email di promemoria domani. Ti tengo aggiornato.
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- Risposta da
- Frogurt9120
- at May 03, 22, 03:35:07 PM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 1 anno fa
Still nothing, it's officially been 2 months for 3 of them. Maybe that's the magic number lol.
Ancora niente, ufficialmente sono passati 2 mesi per 3 di loro. Forse è questo il numero magico lol.
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- Risposta da
- Sydney
- at May 04, 22, 03:45:43 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Frogurt9120,
We still haven't received any response either. Another reminder email has been sent to the Casino Representative this morning.
Ciao Frogurt9120 ,
Anche noi non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta. Questa mattina è stata inviata un'altra email di promemoria al rappresentante del casinò.
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- Risposta da
- Sydney
- at May 05, 22, 08:13:58 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Frogurt9120,
The Casino Representative says they've processed a partial withdrawal today and your remaining funds should be processed next week. Please keep us updated.
Ciao Frogurt9120 ,
Il rappresentante del casinò afferma di aver elaborato un prelievo parziale oggi e che i fondi rimanenti dovrebbero essere elaborati la prossima settimana. Per favore, tienici aggiornati.
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- Risposta da
- Frogurt9120
- at May 17, 22, 03:23:59 PM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 1 anno fa
Hi Sydney, I did get part of it as they grouped the 4 smallest ones together and paid that but the two largest ones have yet to be paid out yet. Your message was 11 days ago so hopefully by the end of this week they actually pay me the other ones like they are supposed to. I waited to post here as they never sent me an email or anything like letting me know and the wallet sddress they used was not the one I had used for the withdrawals but did March a previous withdrawal. I was thinking that the payment might have been from a different casino but it was actually from them so that's good! Hopefully the larger amounts come soon. Thanks again.
Ciao Sydney, ne ho ricevuto una parte poiché hanno raggruppato insieme i 4 più piccoli e l'hanno pagato, ma i due più grandi devono ancora essere pagati. Il tuo messaggio è stato 11 giorni fa, quindi spero che entro la fine di questa settimana mi pagheranno effettivamente gli altri come dovrebbero. Ho aspettato di postare qui perché non mi hanno mai inviato un'e-mail o qualcosa del genere per farmelo sapere e l'indirizzo SD del portafoglio che hanno utilizzato non era quello che avevo utilizzato per i prelievi ma ha effettuato un prelievo precedente a marzo. Stavo pensando che il pagamento potrebbe provenire da un casinò diverso, ma in realtà è stato effettuato da loro, quindi va bene! Speriamo che arrivino presto importi maggiori. Grazie ancora.
-
- Risposta da
- Sydney
- at May 18, 22, 04:32:30 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Frogurt9120,
Thanks for the update! We'll get in touch with the Casino Representative and ask him what's going on with the rest of your withdrawals.
Keep you posted.
Ciao Frogurt9120 ,
Grazie per l'aggiornamento! Ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò e gli chiederemo cosa sta succedendo con il resto dei tuoi prelievi.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Frogurt9120
- at Jun 01, 22, 05:04:26 PM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 1 anno fa
Still nothing last week or this week. First and only payment was on May 5th just giving you the latest.
Ancora niente la settimana scorsa o questa settimana. Il primo e unico pagamento è stato effettuato il 5 maggio, solo per darti l'ultima.
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- Risposta da
- Sydney
- at Jun 02, 22, 03:17:36 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Frogurt9120,
Thanks for letting us know! We've sent a reminder email to the Casino Representative regarding your outstanding payments.
Keep you posted.
Ciao Frogurt9120 ,
Grazie per averci fatto sapere! Abbiamo inviato un'e-mail di promemoria al rappresentante del casinò in merito ai pagamenti in sospeso.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Mayfieldjr6
- at Jun 08, 22, 04:15:01 PM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 2 anni fa
Juan,
I am waiting on 2 withdrawal requests from JANUARY 31, over 4 months ago. A delay is a week, 4 months is ridiculous.
I have almost all of my chat history in screenshots, with excuses after excuses.
Thank you,
Rhonda Mayfield
Juan,
Sto aspettando 2 richieste di prelievo dal 31 GENNAIO, oltre 4 mesi fa. Un ritardo è di una settimana, 4 mesi è ridicolo.
Ho quasi tutta la cronologia delle mie chat negli screenshot, con scuse su scuse.
Grazie,
Rhonda Mayfield
-
- Risposta da
- Mayfieldjr6
- at Jun 08, 22, 04:22:22 PM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 2 anni fa
Sydney,
can you possibly help with my withdrawal requests from January 31.
I am still waiting, over 4 months now. Beyond patient,
Sydney,
puoi aiutarmi con le mie richieste di prelievo dal 31 gennaio.
Sto ancora aspettando, ormai da più di 4 mesi. Al di là del paziente,
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jun 08, 22, 04:29:42 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Mayfieldjr6,
Could you please private message me your casino username and we'll get in touch with the Casino Representative.
Ciao Mayfieldjr6 ,
Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- Mayfieldjr6
- at Jun 08, 22, 05:04:12 PM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 2 anni fa
Information sent, thank you, Rhonda
Informazioni inviate, grazie, Rhonda
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jun 08, 22, 05:19:03 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Mayfieldjr6,
Thank you for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao Mayfieldjr6 ,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
-
- Risposta da
- Mayfieldjr6
- at Jun 09, 22, 05:26:21 PM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 2 anni fa
Progress
I got an email!
Progresso
Ho ricevuto un'e-mail!
-
- Risposta da
- Frogurt9120
- at Jun 10, 22, 11:55:28 PM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 1 anno fa
Glad you got an email! January is far too long. I'm still waiting for the other parts of my March Withdrawals myself.
Sono contento che tu abbia ricevuto un'e-mail! Gennaio è davvero troppo lungo. Sto ancora aspettando le altre parti dei miei prelievi di marzo.
-
- Risposta da
- Caitlyn Freeman
- at Jun 20, 22, 03:06:42 AM
- Newbie 2
- attività più recente 1 anno fa
I have tried to make a withdrawal from the casino for over two months. I won $50 and completed the payout requirements. When I tried to make a bitcoin withdrawal it gave me an error message saying payout canceled by external validation. Contacted customer support and was told I had to make a $20 deposit. I fell for it and did that. Got the same error message. Was told back end was working on it and to come back in a couple of hours. Came back next day, same thing. Error. Was told to give it time. Waited two weeks. Came back, same exact error message. Support told me to give them time and when I said no one has contacted me at all the chat was ended. This site is a scam and LCB needs to lower the rating.
My username is Caitlynfreeman89 if it's needed. Thanks.
Ho provato a effettuare un prelievo dal casinò per oltre due mesi. Ho vinto $ 50 e ho completato i requisiti di pagamento. Quando ho provato a effettuare un prelievo di bitcoin, mi è stato restituito un messaggio di errore che diceva che il pagamento è stato annullato tramite convalida esterna. Ho contattato l'assistenza clienti e mi è stato detto che dovevo effettuare un deposito di $ 20. Ci sono cascato e l'ho fatto. Ho ricevuto lo stesso messaggio di errore. Mi è stato detto che il back-end ci stava lavorando e che sarebbe tornato tra un paio d'ore. Sono tornato il giorno dopo, stessa cosa. Errore. Mi è stato detto di dargli tempo. Ho aspettato due settimane. Sono tornato, lo stesso identico messaggio di errore. Il supporto mi ha detto di dare loro tempo e quando ho detto che nessuno mi aveva contattato la chat si è conclusa. Questo sito è una truffa e LCB deve abbassare la valutazione.
Il mio nome utente è Caitlynfreeman89 se è necessario. Grazie.
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Jun 20, 22, 04:49:22 AM
- Moderator 2968
- online
Hello Caitlyn Freeman,
We've contacted Casino Rep and we are waiting for a response. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao Caitlyn Freeman ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e stiamo aspettando una risposta. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Jun 23, 22, 02:41:29 AM
- Moderator 2968
- online
Hello Caitlyn Freeman,
Casino Representative informed us that you've received your winnings. Could you please confirm this?
Ciao Caitlyn Freeman ,
Il rappresentante del casinò ci ha informato che hai ricevuto le tue vincite. Potresti per favore confermarlo?
-
- Risposta da
- Mayfieldjr6
- at Jun 26, 22, 04:20:14 PM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 2 anni fa
Can you possibly check on my withdrawal requests? I have been waiting since January 31, 2022. How long can it take to get you wallet partner. Excuses after excuses, I feel as if I have been scammed.
if this was a brick and mortar casino, I would have walked away with my winnings same day, 5 months later im with still waiting.
Thank you
Puoi controllare le mie richieste di prelievo? Aspetto dal 31 gennaio 2022. Quanto tempo ci vuole per avere il tuo partner nel portafoglio. Scuse dopo scuse, mi sento come se fossi stato truffato.
se questo fosse stato un casinò fisico, me ne sarei andato con le mie vincite lo stesso giorno, 5 mesi dopo sto ancora aspettando.
Grazie
-
- Risposta da
- Frogurt9120
- at Jun 26, 22, 04:29:22 PM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 1 anno fa
Hi the casino rep didn't have anything to say about Mayfield or my withdrawals? Mine is from March and Mayfields is from January yet they still remain unpaid. Thanks!
Salve, il rappresentante del casinò non ha avuto niente da dire su Mayfield o sui miei prelievi? Il mio è di marzo e quello di Mayfield è di gennaio, ma non sono ancora stati pagati. Grazie!
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- Risposta da
- tough_nut
- at Jun 27, 22, 02:08:48 AM
- Moderator 2968
- online
Hello Mayfieldjr6 and Frogurt9120,
Could you please private message me with your casino usernames and I will contact the casino representative regarding your withdrawals.
Ciao Mayfieldjr6 e Frogurt9120 ,
Potresti per favore inviarmi un messaggio privato con i nomi utente del tuo casinò e contatterò il rappresentante del casinò per quanto riguarda i tuoi prelievi.
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- Risposta da
- Frogurt9120
- at Jun 28, 22, 11:47:20 PM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Jun 29, 22, 02:09:38 AM
- Moderator 2968
- online
Hello Frogurt9120 and Mayfieldjr6,
We've contacted Casino Representative regarding your withdrawals. Please keep an eye on this thread for any updates.
Ciao Frogurt9120 e Mayfieldjr6 ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito ai tuoi prelievi. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
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