Desert Nights, Slots Capital, Box24, Black Diamond, Spartan Slots, Uptown Aces, Red Stag Casino, Fair Go, Uptown Pokies Supporto e discussione dei reclami

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Ultimo messaggio fatto 3 mesi fa fa da JovanaV
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear MelissaN I still have not received a response from the casino about my new documents

    i did everything they wanted

    namely new driver's license and a selfie with them that i got on monday 

    also wrote to the chat but they are feeding breakfast again

    two months have passed since the complaint was filed,the outcome nothing has changed

    now they will write that the driver's license is not suitable and they need an id passport which I have to wait for three months

    the casino deliberately delays this process not to pay money

    dear forum everyone already understands this
     

    Cara MelissaN, non ho ancora ricevuto risposta dal casinò sui miei nuovi documenti

    ho fatto tutto quello che volevano

    vale a dire la nuova patente di guida e un selfie con loro che ho ricevuto lunedì

    ho anche scritto alla chat ma stanno di nuovo facendo colazione

    sono trascorsi due mesi dalla presentazione della denuncia,l'esito non è cambiato nulla

    adesso mi scriveranno che la patente non è idonea e hanno bisogno del passaporto che devo aspettare tre mesi

    il casinò ritarda deliberatamente questo processo per non pagare

    caro forum, questo lo hanno già capito

  • Originale English Traduzione Italiano

    You need to wait for the official reply from the casino. The casino rep can't do anything about it.

    Devi aspettare la risposta ufficiale dal casinò. Il rappresentante del casinò non può farci nulla.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear MelissaN you yourself read what the casino representative wrote they don't need my passport

    they need my driver's license or ID pasport I provided my driver's license if they write again that they need something else ,I hope for your common sense and you will finally blacklist the casino

    Cara MelissaN, tu stessa hai letto cosa ha scritto il rappresentante del casinò, non hanno bisogno del mio passaporto

    hanno bisogno della mia patente di guida o del mio passaporto. Ho fornito la mia patente di guida se scrivono di nuovo che hanno bisogno di qualcos'altro, spero nel tuo buon senso e finalmente inserirai il casinò nella lista nera

  • Originale English Traduzione Italiano

    48 hours have passed since the documents were sent the answer from the casino did not arrive in my mail

    dear forum do you still believe this casino?I hope now you understand that the casino does not pay money and is constantly lying

    Sono trascorse 48 ore da quando sono stati inviati i documenti, la risposta del casinò non è arrivata nella mia posta

    caro forum, credi ancora a questo casinò? Spero che ora tu capisca che il casinò non paga soldi e mente costantemente

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi likimolik44,

    We never had any issues with this group and all players have always been paid. The issue in your case is the verification. You need to send everything that they require in order to verify your account. You should have checked casino T&C before you started to play there. The casino is not cheating you they just need to follow their verification procedure. 

    Ciao likimolik44,

    Non abbiamo mai avuto problemi con questo gruppo e tutti i giocatori sono sempre stati pagati. Il problema nel tuo caso è la verifica. Devi inviare tutto ciò di cui hanno bisogno per verificare il tuo account. Avresti dovuto controllare i Termini e condizioni del casinò prima di iniziare a giocare lì. Il casinò non ti sta imbrogliando, deve solo seguire la procedura di verifica.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear MelissaN I sent new documents as they wanted namely a new driver's license

    it takes 48 hours to check as written in their own rules

    48 hours have passed but no response from the casino

    and what is it called?I will answer you it is called tighten time

    photos were taken with a camera professional everything is clearly visible

    and trust me that they will write again that they need something else

    Cara MelissaN, ho inviato i nuovi documenti che volevano, ovvero una nuova patente di guida

    ci vogliono 48 ore per verificare come scritto nelle loro stesse regole

    Sono trascorse 48 ore ma nessuna risposta dal casinò

    e come si chiama? Ti risponderò che si chiama tight time

    le foto sono state scattate con una fotocamera professionale tutto è chiaramente visibile

    e fidati di me che scriveranno di nuovo che hanno bisogno di qualcos'altro

  • Originale English Traduzione Italiano

    Then there is no need to worry. You just need to be patient. 

    Allora non c'è bisogno di preoccuparsi. Devi solo essere paziente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear MelissaN stop this madness they scoff they say it's not a driver's license(I attach a photo)

    and they wrote if the apartment is not mine I have to take a picture of my parents with their documents I registered at the casino using my data not my parents,I have provided official documents about my place of residence

    please stop this madness,I don't care about money anymore

    PLACE THIS CASINO IN THE BLACK LIST

    The image has been removed due to the privacy policy.

    Cara MelissaN smettila con queste follie si fanno beffe dicono che non è la patente(allego foto)

    e hanno scritto che se l'appartamento non è mio devo fare una foto ai miei genitori con i loro documenti mi sono registrato al casinò usando i miei dati non quelli dei miei genitori, ho fornito documenti ufficiali sul mio luogo di residenza

    per favore, smettila con questa follia, non mi interessano più i soldi

    METTI QUESTO CASINÒ NELLA LISTA NERA

    L'immagine è stata rimossa a causa della politica sulla privacy.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Money was not withdrawn account blocked,well now what do you say about this casino?

     

    Il denaro non è stato prelevato, il conto è stato bloccato, beh, cosa ne dici di questo casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    latest news,the account was fully verified

    the money has not yet been withdrawn

    ultime novità, l'account è stato completamente verificato

    i soldi non sono ancora stati ritirati

  • Originale English Traduzione Italiano
    likimolik44 wrote:

    latest news,the account was fully verified

    the money has not yet been withdrawn

    Thanks for the update. Hope you'll get the money soon. 

    likimolik44 ha scritto:

    ultime novità, l'account è stato completamente verificato

    i soldi non sono ancora stati ritirati

    Grazie per l'aggiornamento. Spero che riceverai presto i soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    dear forum more than 48 hours have passed from the moment when I put money on withdrawal

    they did not withdraw money , although their rules say withdrawal of money takes 24-48 hours

    and all the operators in the chat wrote this and casino representative, they break their own rules

    caro forum sono trascorse più di 48 ore dal momento in cui ho messo i soldi sul prelievo

    non hanno prelevato denaro, anche se le loro regole dicono che il prelievo di denaro richiede 24-48 ore

    e tutti gli operatori nella chat hanno scritto questo e il rappresentante del casinò, infrangono le proprie regole

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi likimolik44,

    What payment methods have you used for the withdrawal?

    Ciao likimolik44,

    Quali metodi di pagamento hai utilizzato per il prelievo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    money was withdrawn,Thank you very much to the forum team for their great help

    il denaro è stato ritirato, grazie mille al team del forum per il loro grande aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano
    likimolik44 wrote:

    money was withdrawn,Thank you very much to the forum team for their great help

    Awesome. Glad to hear that. 

    likimolik44 ha scritto:

    il denaro è stato ritirato, grazie mille al team del forum per il loro grande aiuto

    Eccezionale. Felice di sentirlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    dear forum dear forum what about my complaint ,MelissaN asked to send in a personal Account number i sent and I'll write here   RS0918972919

    at the moment my account is blocked for no reason

    caro forum caro forum, che mi dici del mio reclamo, MelissaN ha chiesto di inviare un numero di conto personale che ho inviato e scriverò qui RS0918972919

    al momento il mio account è bloccato senza motivo

  • Originale English Traduzione Italiano
    basta77 wrote:

    dear forum dear forum what about my complaint ,MelissaN asked to send in a personal Account number i sent and I'll write here RS0918972919

    at the moment my account is blocked for no reason

    The casino rep forwarded your details to the relevant department. It's slower due to the Christmas holidays. Keep you posted. 

    basta77 ha scritto:

    caro forum caro forum, che mi dici del mio reclamo, MelissaN ha chiesto di inviare un numero di conto personale che ho inviato e scriverò qui RS0918972919

    al momento il mio account è bloccato senza motivo

    Il rappresentante del casinò ha inoltrato i tuoi dati al dipartimento competente. È più lento a causa delle vacanze di Natale. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    do you have experience whit Fair go casinò?

    Hello

    Yesterday, after 2 deposit, i finally won about 900 euro.

    I sent my document, in order to complete the account verification.

    After that, i contacted chat support and he told me that he take 5 business day to complete the verification.shocked

    It is not too much?

    Never seen this.

    Do you have experience whit this casinò?

    Ciao

    hai esperienza con il casinò Fair go?

    Ciao

    Ieri, dopo 2 depositi, ho finalmente vinto circa 900 euro.

    Ho inviato il mio documento per completare la verifica dell'account.

    Successivamente, ho contattato l'assistenza via chat e mi ha detto che avrebbe impiegato 5 giorni lavorativi per completare la verifica. shocked

    Non è troppo?

    Mai visto questo.

    Hai esperienza con questo casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ready82,

    Sometimes it takes longer for them to verify docs but if you provide us with your casino username we can notify the casino rep and see why they need 5 days to verify the docs. 

    Ciao ready82,

    A volte ci vuole più tempo per verificare i documenti, ma se ci fornisci il nome utente del tuo casinò possiamo avvisare il rappresentante del casinò e capire perché hanno bisogno di 5 giorni per verificare i documenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We received your account details and notified the casino rep. Keep you posted. 

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No response from the casino rep.

    after 2 days.

    Very very slow....

    Is this casinò on the white list?

     

    Nessuna risposta dal rappresentante del casinò.

    dopo 2 giorni.

    Molto molto lento....

    Questo casinò è nella lista bianca?

  • Originale English Traduzione Italiano
    ready82 wrote

    No response from the casino rep.

    after 2 days.

    Very very slow....

    Is this casinò on the white list?

     

    We'll send a reminder to the casino rep. Keep you posted. 

    ready82 ha scritto

    Nessuna risposta dal rappresentante del casinò.

    dopo 2 giorni.

    Molto molto lento....

    Questo casinò è nella lista bianca?

    Invieremo un promemoria al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    News

    My account has been verified, and now i'm waiting my win, from Monday evening.

    I'll keep you up-to-date.

    Notizia

    Il mio conto è stato verificato, e ora aspetto la mia vincita, da lunedì sera.

    Ti terrò aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update. Please keep us posted. 

    Grazie per l'aggiornamento. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    Today i Got my money.

    About 8 days ( verify account and payment of the winnings)

    Thanks for your support, Lcb!

    Ciao

    Oggi ho ricevuto i miei soldi.

    Circa 8 giorni (verifica conto e pagamento delle vincite)

    Grazie per il tuo supporto, Lcb!

  • Originale English Traduzione Italiano
    ready82 wrote

    Hello

    Today i Got my money.

    About 8 days ( verify account and payment of the winnings)

    Thanks for your support, Lcb!

    Thanks for letting us know. Glad it has been sorted. heart

    ready82 ha scritto

    Ciao

    Oggi ho ricevuto i miei soldi.

    Circa 8 giorni (verifica conto e pagamento delle vincite)

    Grazie per il tuo supporto, Lcb!

    Grazie per averci fatto sapere. Sono contento che sia stato risolto. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been a regular player and depositer with fairgo casino for a very long time,( such that i have a pile of there magazines they mail out as high as my computer desk that i csn comfortably put my cuppa on without reaching downward but beside the point i have a crap load of there magazines okay), 

    I have had a few niggles over the years nothing to major that wasnt sorted by that chat. 

    One day after redeeming a no deposit bonus (i had not ised ndb for quite a long time on fairgo) my account logged me out and i had to reset the password to log back in. the ndb was removed from my account and i readded it. Started to play for a few hours and was again logged out. I logged back in and clicked on the chat to message support to ser whats up with this. Again logged out. The message displayed when i tried to log back in that my account was locked contact support. I emailed them. they took 2 weeks to respond and was just a copy paste response that didnt help me at all. i asked for a real person to talk with me as i couldnt log in and said account lockef blah blah, after a few houes i received another email response saying to login to support to chat. 

    i copy pasted my original emails and added that i have repeated myself and that i cant login at all. 

    After another couple days i got a response that my account was fixed.

    it was for a few days just told me not to use that ndb as it caused an error or something which i found odd but i let it ho and i made a deposit with a match bonus so that i could continue playing. 
    My details are all verified ive withdrawn small amount before and im a regular depositor of all methods (bank, card, crypto, neosurf etc) and ive never had any issues with withdrawing or depositing before. 

    About a week later i login and see my balance and i play some more i win a minor jackpot which i had never fone before. the wager requirements were met, the conditions all abided by and i proceeded to withdraw. 

    First it wouldnt let me so i had to message support who said my account needed verifiying after a headache convo i had the verification done and they said i was ready to withdraw from ehat they can see ive met it all blah blah no issues should arise blah blah. 

    They processed the withdrawl to my bank account and i never saw the money. they kept telling me to wait a few more days after 2 weeks of waiting i messaged the support and emailed them. I was ignored for a further 2 werks but i contacted fairgo everyday about it regardless of being ignored. 

    After the further 2 werks they sent a email that said that my bank is obviously at fault and they would look into it. a few hours after tgat i received another email to say that there w as an error so the withdrawl was voided and no refund would be provided but they were sorry and goodluck for future wins. 

    who rven says that? "sorry for the error but goodluck with future withdrawls and wins". 

     

    I emailed and talked to the support online and was met with different answers from 3 different people and when i said i would take the matter further they first offered a refund of my deposit, which was fine by me i wasnt after a refund just an explanation. 

    After claiming the amount was refunded back to my account whoch it wasnt, i received an email from fairgo that said the refund of my feposit couldnt be processed and sorry for the inconvenience. i messaged support yet again. they had no idea what was goung on and suggested i make a deposit and continue playing on there casino. 

    I didnt do that and im  glad i didnt. 

    The following day fairgo deactivated my accoubt and removed it and now i can no longer play ob there site or make a new account as they have informed me my device ip address is blockef from accessing there site because i reported them for being dodgy and posted on another casino forum about what happened and if anyone else had issues with fairgo.

    theyve blockrf my rmail address but they still continue to send there junk magazine monthly to my house ecen tho i never asked for it and i have told them several times in the past to not do it but i just let it go as they didnt seem to care and its not a great big deal really to receive a magazine with deposit and no deposit bonus codes and some random stories about fairgo features. 

     

    just wanted to share that if you stand up to there support they turn not so helpful and dont like it. 

    Sono stato un giocatore e depositante regolare con Fairgo Casino per molto tempo, (tanto che ho una pila di riviste che spediscono all'altezza della scrivania del mio computer su cui posso comodamente appoggiare la mia tazza di tè senza abbassarla ma accanto al punto, ho un sacco di riviste, okay),

    Ho avuto qualche problema nel corso degli anni, niente di importante che non sia stato risolto da quella chat.

    Un giorno, dopo aver riscattato un bonus senza deposito (non utilizzavo ndb da molto tempo su Fairgo) il mio account mi ha disconnesso e ho dovuto reimpostare la password per accedere nuovamente. ndb è stato rimosso dal mio account e l'ho aggiunto di nuovo . Ho iniziato a giocare per alcune ore e sono stato nuovamente disconnesso. Ho effettuato nuovamente l'accesso e ho fatto clic sulla chat per inviare un messaggio all'assistenza per sapere che succede. Ancora una volta disconnesso. Il messaggio visualizzato quando ho provato ad accedere nuovamente indicava che il mio account era bloccato, contatta l'assistenza. Ho mandato loro un'e-mail. ci sono volute 2 settimane per rispondere ed è stata solo una risposta copia incolla che non mi ha aiutato affatto. ho chiesto a una persona reale di parlare con me perché non riuscivo ad accedere e ho detto blocco dell'account bla bla, dopo alcune ore ho ricevuto un'altra risposta via email che diceva di accedere per supportare la chat.

    ho copiato e incollato le mie email originali e ho aggiunto che mi sono ripetuto e che non riesco ad accedere affatto.

    Dopo un altro paio di giorni ho ricevuto una risposta che informava che il mio account era stato corretto.

    è stato per alcuni giorni che mi ha detto di non usare quell'NDB perché causava un errore o qualcosa che trovavo strano ma l'ho lasciato fare e ho effettuato un deposito con un bonus in modo da poter continuare a giocare.
    I miei dati sono tutti verificati, ho prelevato una piccola somma in precedenza e sono un depositante regolare con tutti i metodi (banca, carta, criptovaluta, neosurf ecc.) e non ho mai avuto problemi con il prelievo o il deposito prima.

    Circa una settimana dopo accedo e vedo il mio saldo e gioco ancora un po' vinco un jackpot minore che non avevo mai vinto prima. i requisiti di scommessa sono stati soddisfatti, le condizioni sono state tutte rispettate e ho proceduto al ritiro.

    Innanzitutto non me lo permetteva, quindi ho dovuto inviare un messaggio all'assistenza che ha detto che il mio account doveva essere verificato dopo una conversazione con mal di testa ho fatto la verifica e hanno detto che ero pronto a ritirarmi e come possono vedere, ho soddisfatto tutto blah blah non dovrebbero sorgere problemi blah bla.

    Hanno elaborato il prelievo sul mio conto bancario e non ho mai visto i soldi. Continuavano a dirmi di aspettare ancora qualche giorno, dopo 2 settimane di attesa ho inviato un messaggio al supporto e inviato loro un'e-mail. Sono stato ignorato per altri 2 lavori, ma ho contattato Fairgo ogni giorno a riguardo, indipendentemente dal fatto di essere ignorato.

    Dopo altri 2 lavori hanno inviato un'e-mail in cui si diceva che la mia banca era ovviamente colpevole e che avrebbero esaminato la questione. poche ore dopo ho ricevuto un'altra e-mail in cui si diceva che si era verificato un errore, quindi il ritiro è stato annullato e non sarebbe stato fornito alcun rimborso, ma erano dispiaciuti e buona fortuna per le vincite future.

    chi è Rven che lo dice? "scusate l'errore ma in bocca al lupo per i futuri ritiri e vittorie".

    Ho inviato un'e-mail e parlato con l'assistenza online e ho ricevuto risposte diverse da 3 persone diverse e quando ho detto che avrei approfondito la questione, per prima cosa mi hanno offerto un rimborso del mio deposito, il che per me andava bene, non volevo un rimborso, solo una spiegazione .

    Dopo aver richiesto che l'importo fosse stato rimborsato sul mio conto, ma non lo era, ho ricevuto un'e-mail da Fairgo in cui si diceva che il rimborso del mio deposito non poteva essere elaborato e mi spiace per l'inconveniente. ho inviato un messaggio al supporto ancora una volta. non avevano idea di cosa stesse succedendo e mi hanno suggerito di effettuare un deposito e continuare a giocare nel casinò.

    Non l'ho fatto e sono felice di non averlo fatto.

    Il giorno seguente Fairgo ha disattivato il mio account e lo ha rimosso e ora non posso più giocare sul sito o creare un nuovo account poiché mi hanno informato che l'indirizzo IP del mio dispositivo non può accedere al sito perché li ho segnalati come poco affidabili e pubblicati su un altro forum del casinò su cosa è successo e se qualcun altro ha avuto problemi con Fairgo.

    hanno bloccato il mio indirizzo e-mail ma continuano comunque a mandarmi riviste spazzatura mensilmente a casa mia anche se non l'ho mai chiesto e ho detto loro più volte in passato di non farlo ma ho lasciato perdere perché non sembravano farlo attenzione e non è un grosso problema ricevere una rivista con codici bonus di deposito e senza deposito e alcune storie casuali sulle funzionalità di Fairgo.

    Volevo solo condividere che se ti opponi al supporto, non saranno molto utili e non gli piaceranno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Shylaa Ariellee

    Thanks for sharing your story and unpleasant experience with Fair Go Casino. We could escalate this complaint and see what they have to say. Could you please private message me your Casino Username so we can reach out to Casino Rep. Thanks. 

    Ciao Shylaa Ariellee ,

    Grazie per aver condiviso la tua storia e la spiacevole esperienza con Fair Go Casino. Potremmo inoltrare questo reclamo e vedere cosa hanno da dire. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo contattare il rappresentante del casinò. Grazie.

    3.7/ 5

    2.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good evening casino Red Stag (https://go2redstag.com/login)blocked my account they wrote that I did not pass the account verification,I sent a driver's license and two documents confirming my place of residence and a selfie with a driver's license.I had problems with my driver's license when i got my driver's license they made a mistake in my last name by one letter ,I reported this information to the casino they asked for an alternative document it's my passport I sent documents for verification after which in couple of hours my account was blocked,please invite a representative for the trial

    user name RS0409404443

    Buonasera il casinò Red Stag (https://go2redstag.com/login) mi ha bloccato l'account, hanno scritto che non ho superato la verifica dell'account, ho inviato una patente di guida e due documenti che confermano il mio luogo di residenza e un selfie con la patente di guida .Ho avuto problemi con la mia patente di guida quando ho preso la patente di guida hanno commesso un errore nel mio cognome con una lettera, ho segnalato queste informazioni al casinò hanno chiesto un documento alternativo è il mio passaporto ho inviato i documenti per la verifica dopodiché in Un paio d'ore il mio account è stato bloccato, per favore invita un rappresentante per la prova

    nome utente RS0409404443

  • Originale English Traduzione Italiano
    sahon77 wrote

    Good evening casino Red Stag (https://go2redstag.com/login)blocked my account they wrote that I did not pass the account verification,I sent a driver's license and two documents confirming my place of residence and a selfie with a driver's license.I had problems with my driver's license when i got my driver's license they made a mistake in my last name by one letter ,I reported this information to the casino they asked for an alternative document it's my passport I sent documents for verification after which in couple of hours my account was blocked,please invite a representative for the trial

    user name RS0409404443

    Hello sahon77,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    sahon77 ha scritto

    Buonasera il casinò Red Stag (https://go2redstag.com/login) mi ha bloccato l'account, hanno scritto che non ho superato la verifica dell'account, ho inviato una patente di guida e due documenti che confermano il mio luogo di residenza e un selfie con la patente di guida .Ho avuto problemi con la mia patente di guida quando ho preso la patente di guida hanno commesso un errore nel mio cognome con una lettera, ho segnalato queste informazioni al casinò hanno chiesto un documento alternativo è il mio passaporto ho inviato i documenti per la verifica dopodiché in Un paio d'ore il mio account è stato bloccato, per favore invita un rappresentante per la prova

    nome utente RS0409404443

    Ciao sahon77 ,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sahon77,

    Unfortunately your account did not pass our security filters, leading to the account being blocked.

    Ciao Sahon77,

    Purtroppo il tuo account non ha superato i nostri filtri di sicurezza, pertanto l'account è stato bloccato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    give proof to the forum

    I wrote to you that an error occurred when obtaining a driver's license but you didn't accept this application,I have a document confirming my words

    dare prova al forum

    Ti ho scritto che si è verificato un errore durante l'ottenimento della patente di guida ma non hai accettato questa domanda, ho un documento che conferma le mie parole

  • Originale English Traduzione Italiano

    where is the casino representative?i can provide document that an error was made while obtaining a driver's license

    dov'è il rappresentante del casinò? Posso fornire un documento attestante che è stato commesso un errore durante l'ottenimento della patente di guida

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sahon77

    We will ping Casino Representative and see if they can provide more clarification. Keep you posted on the forum thread. 

    Ciao sahon77 ,

    Effettueremo un ping al rappresentante del casinò e vedremo se possono fornire ulteriori chiarimenti. Tieniti aggiornato sulla discussione del forum.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sahon77,

    Unfortunately I cannot share internal information regarding our security filters or the reasons for your account closure. But the casino won't reverse its decision.

    Ciao Sahon77,

    Purtroppo non posso condividere informazioni interne riguardanti i nostri filtri di sicurezza o i motivi della chiusura del tuo account. Ma il casinò non annullerà la sua decisione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    respected forum the casino did not provide evidence the casino must be blacklisted

    forum rispettato, il casinò non ha fornito prove che il casinò deve essere inserito nella lista nera

  • Originale English Traduzione Italiano

    This casino us absolutely awful! Their customer service needs a course on the ethics of customers and giving prompt and courteous  service.  I made account and it took forever for identity documents to be reviewed,  once approved I was disappointed with the outrageous wagering attached to promotions. They are not a casino of choice.

    Questo casinò è assolutamente orribile! Il loro servizio clienti necessita di un corso sull'etica dei clienti e di un servizio rapido e cortese. Ho fatto il conto e ci è voluta un'eternità per la revisione dei documenti di identità, una volta approvati sono rimasto deluso dalle scommesse oltraggiose allegate alle promozioni. Non sono un casinò preferito.

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi sahon77,

    The casino representative provided you with feedback and this is what we can do so much. Unfortunately, they won't reverse their decision.

    Hi Queenbee68,

    Have you experienced any issues with Red Stag Casino? If yes, please advise if you need assistance.

     

    Ciao sahon77 ,

    Il rappresentante del casinò ti ha fornito il feedback e questo è ciò che possiamo fare così tanto. Sfortunatamente, non annulleranno la loro decisione.

    Ciao Queenbee68 ,

    Hai riscontrato problemi con Red Stag Casino? Se sì, ti preghiamo di avvisare se hai bisogno di assistenza.

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello dear forum,casino red stag stole my money taking advantage of the political situation, they stole money,invite the thief admin to the forum

    user name 

    posledniu77@mail.ru

     

    ciao caro forum, il cervo rosso del casinò ha rubato i miei soldi approfittando della situazione politica, hanno rubato soldi, invita l'amministratore del ladro al forum

    nome utente

    posledniu77@mail.ru

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi volum99,

    We are sorry to hear you had an unpleasant experience when playing at Red Stag Casino.

    Can you please provide us with more details on what exactly has happened?

    Ciao volume99 ,

    Siamo spiacenti di apprendere che hai avuto un'esperienza spiacevole giocando al Red Stag Casino.

    Potete per favore fornirci maggiori dettagli su cosa è successo esattamente?

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    This casino group has to be carefully blacklisted... if it follows the same principles they put or the royale casino group on the list should have been blacklisted for quite some time.
    
     

     

    Questo gruppo di casinò deve essere attentamente inserito nella lista nera... se segue gli stessi principi che hanno inserito o il gruppo di casinò Royale sulla lista avrebbe dovuto essere nella lista nera da un bel po' di tempo.
    
    

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mariarojas,

     

    Can you please elaborate and provide us with more details on what has happened?

    Have you experienced any issues with a certain casino from the group?

     

     

    Ciao mariarojas ,

    Potete per favore elaborare e fornirci maggiori dettagli su ciò che è successo?

    Hai riscontrato problemi con un determinato casinò del gruppo?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Good morning. you guys put the casino group (EL ROYALE) in attention for the simple fact that they took longer with the selection process (they take less time than this casino group nothing) and the one that takes longer and in many winners doesn't happen.
    
     

     

    Buongiorno. Ragazzi, avete messo all'attenzione il gruppo del casinò (EL ROYALE) per il semplice fatto che hanno impiegato più tempo con il processo di selezione (impiegano meno tempo di questo gruppo di casinò, niente) e quello che richiede più tempo e in molti vincitori non avviene.
    
    

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mariarojas

    Thanks for sharing your opinion on this forum thread. Would you like assistance on a specific issue? If so, please let us know which casino you are referring to from this group. Thanks. 

    Ciao mariarojas ,

    Grazie per aver condiviso la tua opinione su questo thread del forum. Desideri assistenza su una questione specifica? Se è così, facci sapere a quale casinò ti riferisci da questo gruppo. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Volum99,

    Red Stag Casino bonuses are not available to players in the following countries: Russia, Ukraine, India, Indonesia, Malaysia, Philippines, Belarus, and Hungary.

    Because you are playing from Belarus, unfortunately, you are not eligible for bonuses.

     

    Ciao Volum99,

    I bonus del Red Stag Casino non sono disponibili per i giocatori nei seguenti paesi: Russia, Ucraina, India, Indonesia, Malesia, Filippine, Bielorussia e Ungheria.

    Poiché giochi dalla Bielorussia, sfortunatamente non hai diritto ai bonus.

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    good afternoon dear forum,I already wrote a complaint on your forum but you didn't post it asked to write again.the crux of the problem is as follows I signed up at the casino red stag through your forum and got a bonus for signing up ,I played the wager and successfully completed and left my account for more than a month when I have free time I decided to withdraw my money,Two days later I receive an email my country is not eligible for this bonus and my winnings are confiscated ,they changed the rules for this bonus but I registered when my country was eligible for this bonus And that's what I tried to explain to them but they don't hear me or don't want to hear me.I understand if I registered when they introduced new rules but I registered and won money when my country could receive a registration bonus I ask you to invite a representative of the casino to investigate.

    claim amount 120 euros
    

    and I ask you to send me a link to the mail when you publish my complaint

    mail casino posledniu77@mail.ru

    user name RS0051219023

    buon pomeriggio caro forum, ho già scritto un reclamo sul vostro forum ma non l'avete pubblicato, ho chiesto di scrivere di nuovo. il nocciolo del problema è il seguente: mi sono iscritto al casinò red stag tramite il vostro forum e ho ricevuto un bonus per la firma su, ho giocato la scommessa e l'ho completata con successo e ho lasciato il mio account per più di un mese quando ho tempo libero ho deciso di ritirare i miei soldi, due giorni dopo ricevo un'e-mail il mio paese non ha diritto a questo bonus e le mie vincite vengono confiscate ,hanno cambiato le regole per questo bonus ma mi sono registrato quando il mio paese aveva diritto a questo bonus Ed è quello che ho cercato di spiegare loro ma non mi sentono o non vogliono ascoltarmi.Capisco se mi sono registrato quando hanno introdotto nuove regole ma mi sono registrato e ho vinto soldi quando il mio paese poteva ricevere un bonus di registrazione. Ti chiedo di invitare un rappresentante del casinò per indagare.

    importo del reclamo 120 euro
    

    e ti chiedo di inviarmi un link alla posta quando pubblicherai il mio reclamo

    posta al casinò posledniu77@mail.ru

    nome utente RS0051219023

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello volum99

    We have contacted Casino Rep regarding your case. Keep posted on this forum thread for feedback.

    Ciao volume99 ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito al tuo caso. Tieniti aggiornato su questo thread del forum per ricevere feedback.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi volum99, thank you for waiting patiently while we checked your complaint.

    You are correct, and the 120 EURO is still in your account balance. You can request a withdrawal  of this money at any time.

    We apologize for the inconvenience caused and we hope this matter is now resolved to your satisfaction.

     

     

    Ciao volum99, grazie per aver aspettato pazientemente mentre controllavamo il tuo reclamo.

    Hai ragione e i 120 EURO sono ancora nel saldo del tuo conto. Puoi richiedere il prelievo di questo denaro in qualsiasi momento.

    Ci scusiamo per l'inconveniente causato e speriamo che la questione sia ora risolta in modo soddisfacente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dear forum I can confirm that the casino returned the money to the balance ,I ask dear forum not to close the complaint until the casino withdraws money

    Ciao caro forum, posso confermare che il casinò ha restituito i soldi sul saldo, chiedo al caro forum di non chiudere il reclamo finché il casinò non avrà ritirato i soldi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi volum99

    Thanks for updating us! This forum thread will forever be open and accessible so no need to worry of complaint being closed. Let us know how the situation plays out in the end.

    Ciao volume99 ,

    Grazie per averci aggiornato! Questo thread del forum sarà sempre aperto e accessibile, quindi non dovrai preoccuparti che il reclamo venga chiuso. Facci sapere alla fine come si evolverà la situazione.

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