Desert Nights, Slots Capital, Box24, Black Diamond, Spartan Slots, Uptown Aces, Red Stag Casino, Fair Go, Uptown Pokies Supporto e discussione dei reclami

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Ultimo messaggio fatto 1 mese fa fa da JovanaV
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everyone! I'm Ben, a casino rep happy to help and answer any questions you may have!

    Our brands include: 

    Desert Nights
    Slots Capital
    Box24
    Black Diamond
    Spartan Slots
    Uptown Aces
    Red Stag Casino
    Fair Go
    Uptown Pokies

    Please drop me a line anytime.

    Note: If you would like to check their old direct support thread, please go to the following LINK.

    Ciao a tutti! Sono Ben, un rappresentante del casinò felice di aiutarti e rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere!

    I nostri marchi includono:

    Notti nel deserto
    Capitale delle slot
    Riquadro24
    Diamante nero
    Slot spartane
    Assi dei quartieri alti
    Casinò Red Stag
    Giusto Vai
    Slot dei quartieri alti

    Per favore, mandami un messaggio in qualsiasi momento.

    Nota: se desideri controllare il loro vecchio thread di supporto diretto, vai al seguente LINK .

    4.1/ 5

    3.2/ 5

    3.7/ 5

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Ben! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuto nel forum LCB, Ben! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board Ben. Thanks for joining our forum. smiley

    Benvenuto a bordo, Ben. Grazie per esserti unito al nostro forum. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ben - not a moderator just a fan of Red Stag and just wanted to say hello!

    Ciao Ben, non sono un moderatore, sono solo un fan di Red Stag e volevo solo salutarti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ben, welcome to LCB forum! smiley

    Ciao Ben, benvenuto nel forum LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome, Ben! Glad to have you thumbs_up

    Benvenuto, Ben! Sono felice di averti thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the kinds words! Look forward to turning any frowns upside down :) 

    Ben

    Grazie per le belle parole! Non vedo l'ora di capovolgere qualsiasi cipiglio :)

    Ben

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ben my is Todd and the reason I started playing at slots Capital cuz I like rival games and depositing quite a bit probably too much LOL but I've come across a bit of an issue here because I first was told that my pay out of $1,990 was going to be avoided because of an over bet of $10 but I had made two deposits of $25 and $26 at 8:03 p.m. eastern time and 8:07p.m. eastern time respectfully that we're after my promotion that was called slots 277 had ended when I balance at zero at 8:01 p.m. that night and if you look at my transactions history my promotion the last one on July 8th lasted from 743 to 801pm I made two deposits and then on a $5 bet on the catsino game take a bonus and then I shot up from there to $2000.  I don't understand how this can happen but I'll send you the links to screenshots of my account transaction history.  Maybe you just look into it for me or do something for me I mean it sucks to have I mean I got $50 back I thought I played and I didn't even know if I should play it cuz I didn't want any more predatory sort of terms and services that mess anything up... but you know I got my hopes up

    https://drive.google.com/file/d/1YYBXqoIsBArGfHyJvbRrcxZqVy-wqaxs/view?usp=drivesdk

    https://drive.google.com/file/d/17YEG_PW4SToUO5deOsarGFIBF3jJRXzP/view?usp=drivesdk

    https://drive.google.com/file/d/1pM-4TeHzkAbZdGAU-N-142D4HVjbmc3s/view?usp=drivesdk

    you can clearly see that my bonus was attached to my deposit at 7:43 p.m. I had made two deposits if you going to promotions and into my account and search there is no more promotions after slots 277 that ended at 8:01 p.m. that night so I don't get it but I'm glad that you are on here

    Ciao Ben, mi chiamo Todd e il motivo per cui ho iniziato a giocare alle slots Capital è perché mi piacciono i giochi rivali e depositare un po' probabilmente troppo LOL ma ho riscontrato un piccolo problema qui perché all'inizio mi è stato detto che il mio pagamento era di Sarebbero stati evitati $ 1.990 a causa di una scommessa eccessiva di $ 10, ma avevo effettuato due depositi di $ 25 e $ 26 alle 20:03 ora orientale e alle 20:07. rispetto all'ora orientale, stiamo cercando che la mia promozione chiamata slot 277 fosse terminata quando il saldo era a zero alle 20:01 di quella notte e se guardi la cronologia delle transazioni, la mia promozione l'ultima dell'8 luglio è durata dalle 7:43 alle 20:01 Ho effettuato due depositi e poi ho preso un bonus su una scommessa di $ 5 sul gioco Catsino e poi sono salito da lì a $ 2000. Non capisco come ciò possa accadere, ma ti invierò i collegamenti agli screenshot della cronologia delle transazioni del mio account. Forse puoi semplicemente esaminarlo per me o fare qualcosa per me, voglio dire, fa schifo averlo, voglio dire, ho ricevuto $ 50 indietro Pensavo di aver giocato e non sapevo nemmeno se avrei dovuto giocarci perché non volevo altri predatori una specie di termini e servizi che rovinano tutto... ma sai che avevo grandi speranze

    https://drive.google.com/file/d/1YYBXqoIsBArGfHyJvbRrcxZqVy-wqaxs/view?usp=drivesdk

    https://drive.google.com/file/d/17YEG_PW4SToUO5deOsarGFIBF3jJRXzP/view?usp=drivesdk

    https://drive.google.com/file/d/1pM-4TeHzkAbZdGAU-N-142D4HVjbmc3s/view?usp=drivesdk

    puoi vedere chiaramente che il mio bonus era allegato al mio deposito alle 19:43. Avevo effettuato due depositi se vai alle promozioni e nel mio account e cerca non ci sono più promozioni dopo le slot 277 che sono terminate alle 20:01 quella notte quindi non capisco, ma sono felice che tu sia qui

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Duckbray,

    Please provide me with your casino username so we can notify the casino rep and see if there is anything he can do for you. 

    Ciao Duckbray,

    Per favore forniscimi il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo avvisare il rappresentante del casinò e vedere se c'è qualcosa che può fare per te.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It's xxxduckettxxx .   They are trying to say a couple different things I hope you're able to click the link so I provided it shows that my bonus was completed and they don't 1 p.m. probably doesn't balance of zero or I meant playthrough I deposit two more times at 8 03 p.m. and 8:07 p.m.  you're saying my balance to blue dollar but the bonus is still active I don't understand that but me my transaction history I have direct proof that the bonus was complete the last promotion on that date or in my account was completed before I deposit it two more times.  I'll provide you any of my screenshots of my transactions you need

    È xxxduckettxxx. Stanno cercando di dire un paio di cose diverse. Spero che tu possa fare clic sul collegamento, quindi ho fornito che dimostri che il mio bonus è stato completato e non lo fanno. L'1 p.m. probabilmente non ha un saldo pari a zero o intendevo playthrough, ne deposito due più volte alle 20:03 e alle 20:07 stai dicendo che il mio saldo è in Blue Dollar ma il bonus è ancora attivo Non capisco, ma nella cronologia delle transazioni ho la prova diretta che il bonus è stato completato nell'ultima promozione su quella data o nel mio conto è stata completata prima di depositarla altre due volte. Ti fornirò tutti gli screenshot delle mie transazioni di cui hai bisogno

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks, Duckbray. The casino rep will be notified. Keep you posted. 

    Grazie, Duckbray. Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino rep forwarded your message to the relevant department. He'll let us know as soon as he gets the info. Please keep an eye on this topic. 

    Il rappresentante del casinò ha inoltrato il tuo messaggio al dipartimento competente. Ci farà sapere non appena avrà le informazioni. Per favore tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello

    I won $100 at the RED STAG CASINO and my account was verified on the 21st of last Friday
    however it has been 7 days since my withdrawal is pending and whenever I contact them they just say they are working on it....

    I don't understand why payment is not made and I don't understand why they don't answer me.

    Ciao

    Ho vinto $ 100 al RED STAG CASINO e il mio account è stato verificato il 21 venerdì scorso
    tuttavia sono trascorsi 7 giorni dall'ultima volta che il mio ritiro è in sospeso e ogni volta che li contatto dicono semplicemente che ci stanno lavorando....

    Non capisco perché il pagamento non viene effettuato e non capisco perché non mi rispondono.

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello olessis34i,

    Could you please private message me your casino username and we'll contact the Casino Representative.

    Ciao olessis34i,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e contatteremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello Sydney.

    I can't send you a message..this message appears

    ;;;HOURLY LIMIT REACHED, PLEASE TRY LATER;;;

    ciao Sydney.

    Non posso inviarti un messaggio... viene visualizzato questo messaggio

    ;;;LIMITE ORARIO RAGGIUNTO, PROVARE PIÙ TARDI;;;

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello olessis34i,

    Hm, that's strange, in that case, you can leave it here on the forum.

    Ciao olessis34i,

    Hm, è strano, in tal caso puoi lasciarlo qui sul forum.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello olessis34i,

    I've sent you a private message, could you please try to reply to me to that message?

    Ciao olessis34i,

    Ti ho inviato un messaggio privato, potresti provare a rispondermi a quel messaggio?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello olessis34i,

    Could you please private message me your casino username and we'll contact the Casino Representative.

    sorry Sydney

    it is not possible to reply the message appears

    I answered an email for you..

    thanks

    Sydney ha scritto:

    Ciao olessis34i,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e contatteremo il rappresentante del casinò.

    scusa Sydney

    non è possibile rispondere appare il messaggio

    ti ho risposto ad una email..

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey olessis34i,

    In that case, please post your username here.

    Ciao olessis34i,

    In tal caso, pubblica qui il tuo nome utente.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hey olessis34i,

    In that case, please post your username here.

    super400 is my username

    Sydney ha scritto:

    Ciao olessis34i,

    In tal caso, pubblica qui il tuo nome utente.

    super400 è il mio nome utente

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello  olessis34i,

    Thank you for providing us with your casino username. We'll get in touch with the Casino Representative and ask him to check what's going on with your withdrawal. We'll keep you updated.

    Ciao olessis34i,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò e gli chiederemo di verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello  olessis34i,

    Thank you for providing us with your casino username. We'll get in touch with the Casino Representative and ask him to check what's going on with your withdrawal. We'll keep you updated.

    thank you

    Sydney ha scritto:

    Ciao olessis34i,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò e gli chiederemo di verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo. Ti terremo aggiornato.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Oessis34i, 

    Your account was cleared by our Risk and Payments department 2 days. I was informed by our team that you 
    did contact us on 2 different occasions at night, but both chats were unfortunately disconnected.
    The good news is that your payment has already been processed :) 

    Best, 
    Ben

    Ciao Oessis34i,

    Il tuo account è stato cancellato dal nostro dipartimento Rischi e Pagamenti entro 2 giorni. Il nostro team mi ha informato che tu
    ci ha contattato in 2 diverse occasioni di notte, ma purtroppo entrambe le chat sono state disconnesse.
    La buona notizia è che il tuo pagamento è già stato elaborato :)

    Migliore,
    Ben

  • Originale English Traduzione Italiano
    TotalAffiliate wrote:

    Hi Oessis34i,

    Your account was cleared by our Risk and Payments department 2 days. I was informed by our team that you
    did contact us on 2 different occasions at night, but both chats were unfortunately disconnected.
    The good news is that your payment has already been processed :)

    Best,
    Ben

    I actually received my payment ... thanks.

    TotalAffiliate ha scritto:

    Ciao Oessis34i,

    Il tuo account è stato cancellato dal nostro dipartimento Rischi e Pagamenti entro 2 giorni. Il nostro team mi ha informato che tu
    ci ha contattato in 2 diverse occasioni di notte, ma purtroppo entrambe le chat sono state disconnesse.
    La buona notizia è che il tuo pagamento è già stato elaborato :)

    Migliore,
    Ben

    In realtà ho ricevuto il mio pagamento... grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello olessis34i,

    We're glad to hear that. Thanks for letting us know!

    Ciao olessis34i,

    Siamo lieti di saperlo. Grazie per averci fatto sapere!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi F4MP, 

    Please note that the attempted transactions have been declined because of a processing error. In order for the transaction to go through via card, the minimum amount will be 25. Alternatively, there is always the option of depositing via an online wallet.

    Ben

    Ciao F4MP,

    Tieni presente che i tentativi di transazione sono stati rifiutati a causa di un errore di elaborazione. Affinché la transazione possa avvenire tramite carta, l'importo minimo sarà 25. In alternativa, c'è sempre la possibilità di depositare tramite portafoglio online.

    Ben

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dear forum casino red stag does not pay money with more than a week bullying in the chat I asked them to withdraw money even begged and they stole my money and do not answer my letters help please return my money

    Ciao caro forum casino red stag non paga soldi con più di una settimana di bullismo nella chat ho chiesto loro di ritirare i soldi anche implorato e mi hanno rubato i soldi e non rispondono alle mie lettere aiuto per favore restituitemi i soldi

  • Originale English Traduzione Italiano

    RS0664405172 user name

    Nome utente RS0664405172

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi birbi66,

    Thanks for sharing the account details with us. The casino rep will be notified and we'll let you know what the issue is. 

    Ciao birbi66,

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli dell'account. Il rappresentante del casinò verrà avvisato e ti faremo sapere qual è il problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there, 

    I'm sorry to hear you feel that way. I spoke with the brand manager and the team who showed me you have been in contact with them and answered all of your questions. I didn't see any form of bullying, but if you'd like to privately send me the chat I would be glad to look into it. 

    Regarding your withdrawal concern, as soon as you had completed the withdrawal verification, the cashout was processed inline with our regular time frame, and I can see a BTC cashout was sent on September 28th. 

    Congratulations on your winnings. 

    Ben

    Ciao,

    Mi dispiace sentire che ti senti così. Ho parlato con il brand manager e il team che mi ha mostrato che sei stato in contatto con loro e ha risposto a tutte le tue domande. Non ho riscontrato alcuna forma di bullismo, ma se vuoi mandarmi la chat in privato sarò felice di approfondire.

    Per quanto riguarda il tuo problema sul prelievo, non appena hai completato la verifica del prelievo, il prelievo è stato elaborato in linea con i nostri tempi regolari e vedo che un prelievo di BTC è stato inviato il 28 settembre.

    Congratulazioni per la tua vincita.

    Ben

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I played with a deposit bonus at desertnights casino ( I play there for many years ) and met all conditions for a pay out (I did check it at their cashier) . So I raised my bet size and was lucky. I wanted to cash out but the casino won´t pay me because I should break the max. bet rule. The casino says, that after fullfilling all conditions for paying out, it is not allowed to raise the bet. I play for over 20 years online casino but that bullshit I haven´t seen/heard before. Following the casino wrote me back:

    "The bonus does not become inactive when you have met the wagering requirements, it becomes inactive when you request a cash out.

    According to our records you have placed 194 wagers over the max bet of $6.50 before cashing out.

    75 in the amount of 12.00 on Lucky Labyrinth

    44 in the amount of 13.50 on The wicked Witches

    74 in the amount of 17.50 on Popping Piñatas SubGame

    Therefore your account has been adjusted in accordance with our max bet rule.

    Should you have any further queries please do not hesitate to contact customer support via live chat, email or our toll free numbers."

    Please give me some help.

    cheers

    schnuggi

    CIAO,

    Ho giocato con un bonus di deposito al casinò desertnights (gioco lì da molti anni) e ho soddisfatto tutte le condizioni per un pagamento (ho controllato alla loro cassa). Quindi ho aumentato l'importo della mia scommessa e sono stato fortunato. Volevo incassare ma il casinò non mi paga perché dovrei superare il limite massimo. regola della scommessa. Il casinò afferma che dopo aver soddisfatto tutte le condizioni per il pagamento, non è consentito aumentare la scommessa. Gioco ai casinò online da oltre 20 anni, ma quelle stronzate non le avevo mai viste/sentite prima. Dopo il casinò mi ha risposto:

    "Il bonus non diventa inattivo quando hai soddisfatto i requisiti di scommessa, diventa inattivo quando richiedi un prelievo.

    Secondo i nostri dati, hai piazzato 194 scommesse oltre la scommessa massima di $ 6,50 prima di incassare.

    75 per un importo di 12.00 su Lucky Labyrinth

    44 per un totale di 13,50 su Le Streghe Malvage

    74 per un importo di 17,50 su Popping Piñatas SubGame

    Pertanto il tuo account è stato adeguato in conformità con la nostra regola di scommessa massima.

    In caso di ulteriori domande non esitate a contattare l'assistenza clienti tramite live chat, e-mail o i nostri numeri verdi."

    Per favore, dammi un aiuto.

    saluti

    schnuggi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi schnuggi,

    We'll notify the casino rep and hear his feedback. However, he can't do much if you broke max bet rule. 

    We'll keep you posted. 

    Ciao Schnuggi,

    Informeremo il rappresentante del casinò e ascolteremo il suo feedback. Tuttavia, non può fare molto se hai infranto la regola della scommessa massima.

    Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi Melissa,

    the point is that I did not break the max. bet rule: I raised my bets after fullfilling all conditions and reaching all wagerrequirements - (like I did always before in all casinos I played - also with desertnights casino - I play for over 20 years online casinos and know the rules), but the casino now says, that I´m allowed to pay out after meeting the wagerrequirements but NOT to raise my bets and go on playing with higher bets, and such a rule I never have seen before in any casino, did you?!?

    ciao Melissa,

    il punto è che non ho rotto il massimo. regola di scommessa: ho aumentato le mie scommesse dopo aver soddisfatto tutte le condizioni e raggiunto tutti i requisiti di scommessa - (come ho sempre fatto prima in tutti i casinò in cui ho giocato - anche con desertnights casinò - gioco da oltre 20 anni nei casinò online e conosco le regole), ma il casinò ora dice che mi è permesso pagare dopo aver soddisfatto i requisiti di scommessa ma NON aumentare le mie scommesse e continuare a giocare con scommesse più alte, e una regola del genere non ho mai visto prima in nessun casinò, vero?!?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi schnuggi,

    As far as I understood from the email the casino sent you, you simply raised bets to the amount you were not allowed to: According to our records you have placed 194 wagers over the max bet of $6.50 before cashing out.

    "The bonus does not become inactive when you have met the wagering requirements, it becomes inactive when you request a cash out. - which means that they cancelled your bonus when you requested a withdrawal because they checked your bets. 

    Ciao Schnuggi,

    Per quanto ho capito dall'e-mail che ti ha inviato il casinò, hai semplicemente aumentato le scommesse dell'importo che non ti era consentito: secondo i nostri registri hai piazzato 194 scommesse oltre la scommessa massima di $ 6,50 prima di incassare.

    "Il bonus non diventa inattivo quando hai soddisfatto i requisiti di scommessa, diventa inattivo quando richiedi un prelievo. - il che significa che hanno annullato il tuo bonus quando hai richiesto un prelievo perché hanno controllato le tue scommesse.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi Melissa,

    such a rule is not stated on their site - and by the way I have never seen such a rule before in any casino. When the wagerrequirements are met, usually it is allowed to raise the bets. I did a deposit for 50,00 and got 50,00 bonus, the wagerrequirements are 28 times deposit and bonus, so 2800,00. I made over 600 bets for 5,00 , so more than  3000,00 in total which is 200,00 above the conditions for the bonus. After that I raised my bets over 5,00, but at that moment all wagerrequirements were met for the bonus and that was stated at the cashier, which I did check ,too.

    Did you ever see a rule, where a cash out is allowed but not to raise the bet and keep on playing.

    In that case it would mean, that it is not allowed to play other games than slots after wagerrequirements were met. In every reputable casino (flycasino, omni casino, pokerstars, videoslots, mr. green, casinoroom,...) I do play, I´m allowed to raise the bets after meeting the wagerrequirents because the bonus is not active after that.

    cheers

    Thomas

    ciao Melissa,

    tale regola non è indicata sul loro sito - e tra l'altro non ho mai visto una regola del genere prima in nessun casinò. Quando i requisiti di scommessa vengono soddisfatti, di solito è consentito aumentare le scommesse. Ho effettuato un deposito di 50,00 e ho ricevuto un bonus di 50,00, i requisiti di scommessa sono 28 volte il deposito e il bonus, quindi 2800,00. Ho fatto più di 600 scommesse per 5,00, quindi più di 3000,00 in totale, ovvero 200,00 sopra le condizioni per il bonus. Successivamente ho aumentato le mie scommesse oltre 5,00, ma in quel momento tutti i requisiti di scommessa per il bonus erano soddisfatti e questo è stato dichiarato alla cassa, cosa che ho anche controllato.

    Hai mai visto una regola secondo la quale è consentito incassare ma non aumentare la scommessa e continuare a giocare.

    In tal caso significherebbe che non è consentito giocare ad altri giochi oltre alle slot dopo che i requisiti di scommessa sono stati soddisfatti. In ogni casinò rispettabile (flycasino, omni casino, pokerstars, videoslot, mr. green, casinoroom,...) gioco, mi è permesso aumentare le scommesse dopo aver soddisfatto i requisiti di scommessa perché dopo di ciò il bonus non è attivo.

    saluti

    Tommaso

    3.7/ 5

    4.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi schnuggi,

    Okay, let's wait for the casino rep's reply so he can tell us the T&C for this particular bonus you claimed. He has been informed. Hope we'll get the answer soon. 

    Ciao Schnuggi,

    Ok, aspettiamo la risposta del rappresentante del casinò in modo che possa dirci i termini e le condizioni per questo particolare bonus che hai richiesto. E' stato informato. Spero che avremo presto la risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa,

    following a screenshot of the terms of that particular bonus - and of their general bonus rules. Nothing is stated, that after meeting the wagerrequirements the bonus is still activ and that it is forbidden to raise bets or to play games, which were excluded before the requested wagerrequirements are met - and I have done it before in the same manner and never got problems.

    cheers

    Thomas

    Ciao Melissa,

    seguendo uno screenshot dei termini di quel particolare bonus e delle regole generali del bonus. Non è detto che dopo aver soddisfatto i requisiti di scommessa il bonus sia ancora attivo e che sia vietato rilanciare scommesse o giocare giochi che sono stati esclusi prima che i requisiti di scommessa richiesti siano soddisfatti - e io l'ho già fatto nello stesso modo e non ho mai ottenuto i problemi.

    saluti

    Tommaso

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sending this over, schnuggi. The casino rep is checking it with his team and he will reply to you here on the forum. I hope to hear from him soon. 

    Grazie per avermelo inviato, schnuggi. Il rappresentante del casinò lo sta verificando con il suo team e ti risponderà qui sul forum. Spero di sentirlo presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi Melissa,

    I don´t think, that something will come back from them - the casino cancelled the withdrawal and transferred my 50,00 deposit to my account. I have played with deckmedia casinos over ten years and never got problems (all the years I managed playing with a bonus  in the same manner and always got my winnings, but now the casino is telling, that a bonus is still active even all conditions for a pay out are met - in my eyes it´s only a flimsy excuse for a big fraud and the casino should be black listed (like at the pogg and at askgamblers) !!

    cheers

    schnuggi (Thomas)

    ciao Melissa,

    Non credo che qualcosa tornerà indietro da loro: il casinò ha annullato il prelievo e ha trasferito il mio deposito di 50,00 sul mio conto. Ho giocato con i casinò Deckmedia per più di dieci anni e non ho mai avuto problemi (in tutti questi anni sono riuscito a giocare con un bonus nello stesso modo e ho sempre ottenuto le mie vincite, ma ora il casinò mi dice che un bonus è ancora attivo nonostante tutte le condizioni per viene rispettato un pagamento - ai miei occhi è solo una fragile scusa per una grande frode e il casinò dovrebbe essere nella lista nera (come al Pogg e ad Askgamblers)!

    saluti

    Schnuggi (Thomas)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi schnuggi,

    We've sent a reminder to the casino rep regarding this issue. We still haven't got it. 

    Ciao Schnuggi,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò in merito a questo problema. Non l'abbiamo ancora capito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa,

    anything new about my issue ?

    cheers

    schnuggi

    Ciao Melissa,

    qualcosa di nuovo sul mio problema?

    saluti

    schnuggi

  • Originale English Traduzione Italiano
    schnuggi wrote:

    Hi Melissa,

    anything new about my issue ?

    cheers

    schnuggi

    We got nothing from the casino rep. We provided them again with your account details but we still haven't got a reply. We're going to email them again. 

    schnuggi ha scritto:

    Ciao Melissa,

    qualcosa di nuovo sul mio problema?

    saluti

    schnuggi

    Non abbiamo ricevuto nulla dal rappresentante del casinò. Abbiamo fornito loro nuovamente i dettagli del tuo account ma non abbiamo ancora ricevuto risposta. Gli invieremo nuovamente un'e-mail.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi schnuggi,

    The casino rep informed us that he is still waiting for the answers from his team. I don't know what's going on but we'll definitely remind them in a few days if we don't get the answer soon. 

    Ciao Schnuggi,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che sta ancora aspettando le risposte dal suo team. Non so cosa stia succedendo, ma glielo ricorderemo sicuramente tra qualche giorno se non avremo la risposta presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi schnuggi,

    We finally got the final info about your case.

    “In checking the account the following was noted:

    Winnings are from payment in and deposit made on the 29th October, 2020:
    Deposit - EUR50
    Bonus - EUR100 - OASISBOOST – 100% Daily Slots bonus +EUR10 Free Reward - 34x (deposit+bonus) playthrough
    Amount needed in wagers to complete requirements – EUR150 x 34 = EUR5100
    Customer started to wager over the max bet on the 29/10/2020 12:23 – wagered EUR13.50 on The Wicked Witches.
    When the customer started to wager over the max bet allowed he only wagered EUR3425 towards the wagering requirements.
    Customer needed an additional EUR 1675 to complete the wagering requirements.

    In light of the above, his withdrawal was denied and winnings confiscated as he wagered over the max bet while the bonus was active.

    From what we were previously told the bonus does not become inactive unless the customer request a withdrawal or the balance goes below $1. However, this has no bearing on this customer as he wagered over the max bet before completing the requirements.”

    Ciao Schnuggi,

    Finalmente abbiamo le informazioni finali sul tuo caso.

    “Durante la verifica del conto è stato rilevato quanto segue:

    Le vincite provengono dal pagamento e dal deposito effettuati il 29 ottobre 2020:
    Deposito: 50 EUR
    Bonus - 100 EUR - OASISBOOST - Bonus giornaliero del 100% per le slot + 10 EUR di ricompensa gratuita - 34x playthrough (deposito+bonus)
    Importo necessario in scommesse per completare i requisiti: 150 EUR x 34 = 5100 EUR
    Il cliente ha iniziato a scommettere oltre la puntata massima il 29/10/2020 12:23 – ha scommesso 13,50 EUR su The Wicked Witches.
    Quando il cliente ha iniziato a scommettere oltre la scommessa massima consentita, ha scommesso solo 3.425 euro in base ai requisiti di scommessa.
    Il cliente aveva bisogno di ulteriori 1.675 euro per completare i requisiti di scommessa.

    Alla luce di quanto sopra, il suo prelievo è stato negato e le vincite confiscate poiché aveva scommesso oltre la puntata massima mentre il bonus era attivo.

    Da quanto ci è stato detto in precedenza, il bonus non diventa inattivo a meno che il cliente non richieda un prelievo o il saldo scenda al di sotto di $ 1. Tuttavia, ciò non ha alcuna influenza su questo cliente poiché ha scommesso oltre la scommessa massima prima di completare i requisiti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa,

    as you can see the casino is lieing. I made a deposi of 50,00 and got 100,00 bonus for a 100% bonuscode - this is funny because I just got 50,00 bonus so all together it is 100,00 (my deposit of 50,00 and 50,00 bonus). The wagerrequirement for this bonus is 28 times the deposit plus bonus (as stated in their bonusrules - see the screenshot above!!), so in my case it was 2,800.00 in total. After these 2,800.00 I increased my bets but not before - so I was allowed to do so. But the casino is just looking for flimsy excuses and just want not to pay my winnings which I made in an honest way - but desert nights casino is not playing honestly and I hope that lcb will blacklisted this casino.

    cheers

    schnuggi

    Following a screenshot of my bonus history: The first line is the bonus I got:

    Ciao Melissa,

    come puoi vedere il casinò sta mentendo. Ho effettuato un deposito di 50,00 e ho ricevuto un bonus di 100,00 per un codice bonus del 100% - questo è divertente perché ho appena ricevuto un bonus di 50,00, quindi in totale sono 100,00 (il mio deposito di 50,00 e 50,00 bonus). Il requisito di scommessa per questo bonus è 28 volte il deposito più il bonus (come indicato nelle regole dei bonus - guarda lo screenshot qui sopra!!), quindi nel mio caso era di 2.800,00 in totale. Dopo questi 2.800,00 ho aumentato le mie scommesse ma non prima, quindi mi è stato permesso di farlo. Ma il casinò sta solo cercando scuse inconsistenti e vuole solo non pagare le mie vincite che ho realizzato in modo onesto, ma il casinò Desert Nights non gioca onestamente e spero che lcb inserirà questo casinò nella lista nera.

    saluti

    schnuggi

    Di seguito uno screenshot della mia cronologia dei bonus: La prima riga è il bonus che ho ricevuto:

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa,

    as you can see the information from the casino are a big lie. lcb doesn't do anything else in this matter?

    cheers

    Thomas

    Ciao Melissa,

    come puoi vedere, le informazioni del casinò sono una grande bugia. lcb non fa nient'altro in questa faccenda?

    saluti

    Tommaso

  • Originale English Traduzione Italiano

    We asked about the clarification on the wagering requirements and forwarded to them the promo you got from them. 

    Keep you posted. 

    Abbiamo chiesto chiarimenti sui requisiti di scommessa e abbiamo inoltrato loro la promo che hai ricevuto da loro.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi Melissa,

    did you anything hear from them ???

    cheers

    Thomas

    ciao Melissa,

    hai sentito qualcosa da loro???

    saluti

    Tommaso

  • Originale English Traduzione Italiano
    schnuggi wrote:

    hi Melissa,

    did you anything hear from them ???

    cheers

    Thomas

    We sent a reminder. Haven't got any feedback yet. Keep you posted. 

    schnuggi ha scritto:

    ciao Melissa,

    hai sentito qualcosa da loro???

    saluti

    Tommaso

    Abbiamo inviato un promemoria. Non ho ancora ricevuto alcun feedback. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    I need help with my Uptown Pokies account please.  Username:  cnk4ever

    After making 2 minimum $25 deposits as instructed on their promotion info page, I am told by one of their rep (Autumn) that my account  doesn't qualify for the 3rd bonus code.

    I know I DID NOT violate any terms and conditions and I am entitled to the 3rd code  EPIC100SANTA ($100 gift + 25 spins on top)  because I deposited with the first 2 codes EPICSANTA-1 and EPICSANTA-2.  I feel like I've been cheated and scammed.  Please help 

    Note:  I did cash out a measly amount both times on the 2 deposits I made but no where does it state that if I managed to withdraw with the deposit bonuses than that will disqualify my account for the free gift on the packaged deal.

    Thanks in advance

    CnK4EVER

    Ciao

    Ho bisogno di aiuto con il mio account Uptown Pokies, per favore. Nome utente: cnk4ever

    Dopo aver effettuato 2 depositi minimi di $ 25 come indicato nella pagina delle informazioni sulla promozione, uno dei loro rappresentanti (autunno) mi dice che il mio account non è idoneo per il terzo codice bonus.

    So di NON aver violato alcun termine e condizione e ho diritto al terzo codice EPIC100SANTA (regalo da $ 100 + 25 giri in più) perché ho depositato con i primi 2 codici EPICSANTA-1 ed EPICSANTA-2. Mi sento come se fossi stato ingannato e truffato. Per favore aiuto

    Nota: ho incassato una misera somma entrambe le volte sui 2 depositi che ho effettuato, ma da nessuna parte si afferma che se fossi riuscito a prelevare con i bonus sul deposito, ciò squalificherebbe il mio account per il regalo gratuito sul pacchetto pacchetto.

    grazie in anticipo

    CnK4EVER

    3.7/ 5

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