Desert Nights, Slots Capital, Box24, Black Diamond, Spartan Slots, Uptown Aces, Red Stag Casino, Fair Go, Uptown Pokies Supporto e discussione dei reclami

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Ultimo messaggio fatto 23 years fa fa da JovanaV
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Berks

    thanks for your answer I was hoping ''eels'' would do this...

    1: they are not willing to share information because they would have to present evidence,  is facto they do not have evidence

    2: They told me that lcb.org is not authorized to mediate complaints between players and the casino so they do not pass on information to LCB

    3: I was their customer and had my account verified in 2019, in 2020 I canceled my account because they did not credit my deposit and said that I had not deposited even though I presented proof of deposit.  For this reason I canceled my account

    4: Before opening a new account I asked if I could reactivate the old account and they said it wouldn't be possible as a lot of time had passed... I needed to open a new account

    5: How could they not verify my account now if the same documents sent in 2019 were used to verify my account?

    6: they are malicious and dishonest and when you win a reasonable amount they will do everything not to approve your account.. players need to be careful with this casino..

    Ciao Berks

    grazie per la risposta speravo che le "anguille" facessero questo...

    1: non sono disposti a condividere informazioni perché dovrebbero presentare prove, infatti non hanno prove

    2: Mi hanno detto che lcb.org non è autorizzato a mediare i reclami tra i giocatori e il casinò, quindi non trasmettono informazioni a LCB

    3: Ero loro cliente e ho fatto verificare il mio conto nel 2019, nel 2020 ho cancellato il mio conto perché non mi avevano accreditato il deposito e dicevano che non avevo depositato nonostante avessi presentato la prova del deposito. Per questo motivo ho cancellato il mio account

    4: Prima di aprire un nuovo conto ho chiesto se potevo riattivare il vecchio conto e mi hanno detto che non sarebbe stato possibile dato che era passato molto tempo... avevo bisogno di aprire un nuovo conto

    5: Come potrebbero non verificare il mio conto adesso se per verificare il mio conto sono stati utilizzati gli stessi documenti inviati nel 2019?

    6: sono maliziosi e disonesti e quando vinci una somma ragionevole faranno di tutto per non approvare il tuo account.. i giocatori devono stare attenti con questo casinò..

  • Originale English Traduzione Italiano

    We completely understand your frustration but unfortunately we are unable to help as they said that the decision is final.

    Wish you luck in further entertainment. Thank you for your understanding.

    Comprendiamo perfettamente la tua frustrazione, ma sfortunatamente non possiamo aiutarti poiché hanno affermato che la decisione è definitiva.

    Ti auguro buona fortuna per ulteriori divertimenti. Grazie per la vostra comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We will mark this case as Resolved.

    Contrassegneremo questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So I initally signed up using and received a no deposit bonus max cash out of $180.00 - I managed to meet the playthrough and I submitted all documents INCLUDING the selfie with ID as asked since I already knew I would be using crypto. Well, a few days later I received an email stating I was approved and documents were all good and to make my withdrawal request I needed to deposit a $25.00 minimum and play it down. Okay so I did that, and then was told to go on and request my withdrawal. I did. Well next thing ya know I get an email saying they can't approve my withdrawal because the selfie is not legible. BS! I have sent over more than 10 selfies that are more than legible and can be read perfectly. No one in support will help they say they can't help its not their department. SMH. If my photo wasn't "acceptable" then why did they say it was approved to begin with instead of waiting for me to deposit first.

    Quindi inizialmente mi sono registrato utilizzando e ho ricevuto un bonus senza deposito in contanti massimo di $ 180,00 - Sono riuscito a soddisfare il playthrough e ho inviato tutti i documenti INCLUSO il selfie con l'ID come richiesto poiché sapevo già che avrei utilizzato la crittografia. Bene, pochi giorni dopo ho ricevuto un'e-mail in cui mi si informava che ero stato approvato e che i documenti erano tutti a posto e che per effettuare la richiesta di prelievo dovevo depositare un minimo di $ 25,00 e minimizzare. Ok, quindi l'ho fatto, e poi mi è stato detto di andare avanti e richiedere il mio ritiro. L'ho fatto. Beh, subito dopo ricevo un'e-mail che dice che non possono approvare il mio ritiro perché il selfie non è leggibile. Stronzate! Ho inviato più di 10 selfie che sono più che leggibili e possono essere letti perfettamente. Nessuno a supporto li aiuterà a dire che non possono aiutare, non è il loro dipartimento. SMH. Se la mia foto non era "accettabile", allora perché hanno detto che era stata approvata invece di aspettare che io depositassi prima.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello David Sexton,

    All details must be clearly visible in selfies, scans, or copies. Make sure the documents are not cropped or blurred.

    Ciao David Sexton,

    Tutti i dettagli devono essere chiaramente visibili nei selfie, nelle scansioni o nelle copie. Assicurati che i documenti non siano ritagliati o sfocati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Signed up and won on  a NDB. managed to meet playthrough. Was then told to submit documents which were proof of address, ID and if crypto then a selife holding ID. I received an email three days later saying "ALL DOCUMENTS APPROVED!" I was told to make my intial deposit of $25 play it down and request the $180.00 I did so. Well then I got an email saying the photo isn't legible. its been five days of sending SEVERAL photos to which they say are not legible whebn it is. Live support is a joke and say they can't assist.

     

    any help would be greatly appreciated.

    user - Wo****

    Mi sono iscritto e ho vinto su un NDB. sono riuscito a soddisfare il playthrough. Gli è stato quindi detto di presentare documenti che fossero la prova dell'indirizzo, dell'ID e, se criptati, quindi un documento d'identità in possesso di selife. Tre giorni dopo ho ricevuto un'e-mail che diceva "TUTTI I DOCUMENTI APPROVATI!" Mi è stato detto di effettuare il mio deposito iniziale di $ 25, sminuirlo e richiedere $ 180,00. L'ho fatto. Bene, allora ho ricevuto un'e-mail che dice che la foto non è leggibile. sono passati cinque giorni dall'invio di MOLTE foto alle quali dicono che non sono leggibili quando lo è. Il supporto dal vivo è uno scherzo e dice che non possono aiutare.

    Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.

    utente - Wo****

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello David Sexton,

    First of all welcome to LCB! Glad to have you here.smiley

    Are your referring to this casino

    Ciao David Sexton ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Ti riferisci a questo casinò ?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes I am. I did not realize I did not put casino in the title lol

    Sì, io sono. Non mi ero accorto di non aver inserito il casinò nel titolo lol

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello David Sexton,

    Okay. Thanks for sharing your casino credentials with us!

    We will reach out to casino representative to inquire about your case.

    Keep you posted.

    Ciao David Sexton ,

    Va bene. Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!

    Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you. I received yet ANOTHER response this morning with the same "We cannot approve your w/d as the photo is not legible." I ask what is not legible considering I have sent on average (not even kidding) about 20 pictures now. N response.

    Grazie. Stamattina ho ricevuto ancora UN'ALTRA risposta con la stessa frase "Non possiamo approvare il tuo w/d perché la foto non è leggibile". Chiedo cosa non è leggibile considerando che ho inviato in media (nemmeno scherzo) circa 20 foto adesso. Risposta N.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello David Sexton,

    Casino responded by adding that they are looking into your case.

    Keep you posted.

    Ciao David Sexton ,

    Casino ha risposto aggiungendo che stanno esaminando il tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you. Again this morning I had to send another set of photos in each were legible. I have never dealt with such a casino like this. there are no words.

    Grazie. Anche questa mattina ho dovuto inviare un'altra serie di foto in cui ciascuna fosse leggibile. Non ho mai avuto a che fare con un casinò come questo. non ci sono parole.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wow! How remarkable. Ashley was not kidding. After the first few days of having issues she kept saying to contact LCB for help. After I spoke with y'all and you contacted Desert Nights Casino I received an email that I was approved and photo accepted. haha cannot thank you enough! Received my withdrawal a few minutes ago.

    Oh! Che meraviglia. Ashley non stava scherzando. Dopo i primi giorni di problemi, continuava a dire di contattare LCB per chiedere aiuto. Dopo aver parlato con voi e dopo aver contattato Desert Nights Casino, ho ricevuto un'e-mail in cui mi informavano che ero stato approvato e che la foto era stata accettata. ahah non posso ringraziarti abbastanza! Ho ricevuto il mio prelievo pochi minuti fa.

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello David Sexton,

    Great news!

    Thanks for the update!

    Enjoy your winnings money

    Can we kindly ask you to share with us the information about the winning amount via private message? (How much money have you managed to withdraw?) We collect this data solely to create yearly complaint-related statistics. Thank you!

    We will mark this complaint as Resolved.
     

    Ciao David Sexton ,

    Grandi notizie!

    Grazie per l'aggiornamento!

    Goditi le tue vincite money

    Possiamo chiederti gentilmente di condividere con noi le informazioni sull'importo vinto tramite messaggio privato ? (Quanti soldi sei riuscito a prelevare?) Raccogliamo questi dati esclusivamente per creare statistiche annuali relative ai reclami. Grazie!

    Contrassegneremo questo reclamo come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I would like to point out the slow withdrawal process at red stag casino. Before playing there I completed my KYC requirements. Then I played there with a small deposit of 40$.I managed to hit big on one slot. I had balance of 130$ so I tried to cashout. It took thirteen days for my withdrawal to be completed.So any one wanna try this casino keep this in mind. 

    Vorrei sottolineare il lento processo di prelievo al casinò Red Stag. Prima di giocare lì ho completato i miei requisiti KYC. Poi ho giocato lì con un piccolo deposito di 40 $. Sono riuscito a vincere alla grande su una slot. Avevo un saldo di 130 $, quindi ho provato a incassare. Ci sono voluti tredici giorni per completare il mio prelievo, quindi chiunque voglia provare questo casinò lo tenga a mente.

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I signed up for Uptown Aces and was permanently banned almost immediately. I didn't do anything to warrant such a decision. I would like to know what happened so it doesn't happen again at other casinos. Here is what all I did from signing up to getting banned. I signed up then logged in. I claimed a ndb and attempted to play some slots. However, none loaded. Only a black screen in place of the slot opened for about a second. I tried using a different browser, cleared all browsing data, cookies, cache, and site settings. When I tried logging back in a message stating I'm not allowed to login displayed. I tried a few additional times and tried another browser only to get the same message. The chatbot suggested I reset my password which didn't work. I chatted with the bot again, but the only response it would give is that support needs to call me, but the stress of a phone call is not worth it to me. Finally I emailed support and got a message that my account had been flagged by security filters and I would no longer be able to hold an account with them. Please let me know if there is any help. Thanks

    Mi sono iscritto a Uptown Aces e sono stato bannato permanentemente quasi immediatamente. Non ho fatto nulla che giustificasse una simile decisione. Vorrei sapere cosa è successo in modo che non accada più in altri casinò. Ecco cosa ho fatto dall'iscrizione al ban. Mi sono registrato e poi ho effettuato l'accesso. Ho richiesto un ndb e ho provato a giocare ad alcune slot. Tuttavia, nessuno è stato caricato. Solo uno schermo nero al posto dello slot si è aperto per circa un secondo. Ho provato a utilizzare un browser diverso e ho cancellato tutti i dati di navigazione, i cookie, la cache e le impostazioni del sito. Quando ho provato ad accedere nuovamente, è stato visualizzato un messaggio che indicava che non mi è consentito accedere. Ho provato altre volte e ho provato un altro browser solo per ottenere lo stesso messaggio. Il chatbot mi ha suggerito di reimpostare la mia password ma non ha funzionato. Ho chattato di nuovo con il bot, ma l'unica risposta che darebbe è che il supporto deve chiamarmi, ma per me lo stress di una telefonata non vale la pena. Alla fine ho inviato un'e-mail all'assistenza e ho ricevuto un messaggio che informava che il mio account era stato contrassegnato dai filtri di sicurezza e non avrei più potuto mantenere un account con loro. Per favore fatemi sapere se c'è qualche aiuto. Grazie

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Matthew Wright,

    It seems strange that you got banned almost immediately. Perhaps having multiple accounts can be a cause for such decision made by the casino. However, feel free to private message us your casino username so that we could check with the rep what has happened.

     

    Ciao Matthew Wright ,

    Sembra strano che tu sia stato bannato quasi subito. Forse avere più account può essere una causa di tale decisione presa dal casinò. Tuttavia, sentiti libero di inviarci un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo da poter verificare con il rappresentante cosa è successo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I think I know what the problem is. I signed up for NinjaSlots and the same thing happened. Support informed me that 8 accounts have been created and the manager closed them all and banned me. Just Like with Uptown Aces I was a new account. The problem is I live in an apartment complex that has free wifi. Countless other people have the same public facing ip address. I just have to disconnect from wifi and use my phone data going forward. I was unaware that casinos only allow a limited number of accounts per IP address.

    Penso di sapere qual è il problema. Mi sono iscritto a NinjaSlots ed è successa la stessa cosa. Il supporto mi ha informato che sono stati creati 8 account e il gestore li ha chiusi tutti e mi ha bannato. Proprio come con Uptown Aces, ero un nuovo account. Il problema è che vivo in un complesso di appartamenti con wifi gratuito. Innumerevoli altre persone hanno lo stesso indirizzo IP pubblico. D'ora in poi devo solo disconnettermi dal Wi-Fi e utilizzare i dati del mio telefono. Non sapevo che i casinò consentono solo un numero limitato di account per indirizzo IP.

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Matthew Wright,

    Yes, this can be the issue as at almost all casinos there's a rule for one account per one IP address. However, if you wish we can check with the rep, private message us your casino username please.

    Ciao Matthew Wright ,

    Sì, questo può essere il problema poiché in quasi tutti i casinò esiste una regola che prevede un account per ogni indirizzo IP. Tuttavia, se desideri che possiamo verificare con il rappresentante, inviaci un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò, per favore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been banned from every casino I play at since Uptown Aces banned me. Slotsninja, Ozwin, and just now Slotocash (I've had an account with Slotocash for about 2 weeks), but now all of a sudden they ban me. I have been playing at Casinos for about two months and never had any problems or banishments. Now within 48 hours I get banned from four. I spoke with Ozwin casino on the phone. They informed me that I have been flagged from another casino and did not pass their security check. Slotocash just paid me $100 from no deposit bonus winnings yesterday. I logged in to Slotocash for the first time since this problem with Uptown Aces and I got banned. I really need some advice on what to do. This all started with Uptown Aces. Whatever they flagged me with must be very serious.

    Sono stato bandito da tutti i casinò in cui gioco da quando Uptown Aces mi ha bandito. Slotsninja, Ozwin e proprio ora Slotocash (ho un conto con Slotocash da circa 2 settimane), ma ora all'improvviso mi bannano. Gioco ai casinò da circa due mesi e non ho mai avuto problemi o esili. Adesso nel giro di 48 ore vengo bannato da quattro. Ho parlato al telefono con il casinò Ozwin. Mi hanno informato che sono stato segnalato da un altro casinò e non ho superato il controllo di sicurezza. Slotocash mi ha appena pagato $ 100 dalle vincite bonus senza deposito ieri. Ho effettuato l'accesso a Slotocash per la prima volta dopo questo problema con Uptown Aces e sono stato bannato. Ho davvero bisogno di qualche consiglio su cosa fare. Tutto è iniziato con Uptown Aces. Qualunque cosa mi abbiano segnalato dev'essere molto seria.

    3.9/ 5

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Matthew Wright,

     

    Thanks for sending your account details. We will contact the casino rep and inform you about the outcome. Keep you posted here on the thread.

    Ciao Matthew Wright ,

    Grazie per aver inviato i dettagli del tuo account. Contatteremo il rappresentante del casinò e ti informeremo sull'esito. Tieniti aggiornato qui sul thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Matthew Wright,

    We have received the feedback from the rep:

    Unfortunately, the account was been flagged by the casino’s security filters, and therefore the player is not able to hold an account with us. This decision is final. We apologize for the inconvenience and thank you for understanding. 

    Ciao Matthew Wright ,

    Abbiamo ricevuto il feedback dal rappresentante:

    Sfortunatamente, il conto è stato contrassegnato dai filtri di sicurezza del casinò e quindi il giocatore non può avere un conto con noi. Questa decisione è definitiva. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for taking the time to contact the rep.  That's the same exact generic response they emailed me. I'm trying to figure out what are these security filters and what am I doing to trigger them? Like I mentioned it's now 4 casinos that banned me almost immediately when I haven't done anything. I don't use a VPN, I don't use any program that would  trigger, I never win anything. What is going on? It started with Uptown Aces and now because they flagged me ever other casino seems to be. 

    Grazie per aver dedicato del tempo a contattare il rappresentante. È la stessa identica risposta generica che mi hanno inviato via email. Sto cercando di capire quali sono questi filtri di sicurezza e cosa sto facendo per attivarli? Come ho già detto, ora sono 4 i casinò che mi hanno bandito quasi immediatamente quando non avevo fatto nulla. Non utilizzo una VPN, non utilizzo nessun programma che si attivi, non vinco mai nulla. Cosa sta succedendo? È iniziato con Uptown Aces e ora, poiché mi hanno segnalato, sembra che lo siano anche gli altri casinò.

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Matthew Wright,

    We asked for additional information, but, due to their privacy reasons, they are not allowed to share any information as it’s for internal use only.

    Our aim was to help you, however, there's nothing we can do as this is their final decision.

     

    Ciao Matthew Wright ,

    Abbiamo chiesto ulteriori informazioni ma, per motivi di privacy, non sono autorizzati a condividere alcuna informazione poiché è solo per uso interno.

    Il nostro obiettivo era aiutarti, tuttavia, non possiamo fare nulla poiché questa è la loro decisione finale.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So I searched using every term possible to find out who the Rep is for Slots Capital Casino and could not find one. Which is so very confusing when you consider this casino is owned by Deckmedia N.V. who also owns Sloto'Cash casino, Miami Club Casino, Desert Nights Rival Casino, Red Stag Casino and at least 5 other well known online casinos.  

    Anyway I have a rather lengthy complaint regarding this casino (SLOTS CAPITAL CASINO) And the information provided on this casinos LCB page.  I don't know LCB was intentionally given inaccurate information by this casino but had the information been accurate I would not be writing this complaint because i would not have played at this casino.   I will try to keep this as short as I can because the solution to my complaint is fairly quick too or at least is so for every other decent casino online.  I just want my winning before I hit the elderly assisted living area of my life!!!!!.  

    On the 12th of July I made a deposit and claimed a promotion on this site.  I did really well and after a few days got though the wagering requirements and had a balance in my account worth cashing out.  (2,000)  $400. of the 2000 was the bonus which is not a cash able sum.  So the casino took their 400 and I was then left with a withdraw-able balance of 1600.   I proceeded to begin the KYC process supplying all the necessary information needed for this casino to approve and verify  so I would be verified and able to withdraw my winnings. I also tried to make a bitcoin  withdrawal request  and got a message that the amount I was requesting was too high.  SO I contacted support and I will save anyone who reads this from the severe headache you would get if you had to read and experience the absurdities, the deciphering of trained cryptic conversations with support and this casinos half true and totally wrong written T&C.     

    This is what I finally found out.  Slots Capital is one of many online casinos owned by  Deckmedia N.V.  In the first paragraph I mention the names of some of the sister casinos to Slots Capital.  And I have played at almost every single one of those casinos and been verified and cashed out at least 3 times with each of the Sister casinos of Slots Capital casino.    And there are a few of those casinos I will no longer play at because unwritten Terms and Conditions which are too stressful even when you win to experience every time you win.   But there are also a few of those sister casinos that are my favorites and I do gamble online with those casinos 2 to 3 times a week.  

    I have about a year and 6 month of experience with onine gambling.  But in all that time and with every single casino  have played at I have never had an issue with the total maximum amount a customer can withdraw using bitcoin.  Slots Capital has a max cap for bitcoin withdrawal set at 500/per week.  On the LCB page for this Casino it states the cash out limit is 2500 per week.  

    Slots capital just states bitcoin is handled differently!!!!  So now I am expected to return to this casino for the next 3 weeks and again submit a withdrawal request once a week for 500 bitcoin withdrawal. 

    Since I found this to be really unacceptable I contacted support and was told I could request the payout in the form of a international wire transfer.  (And this support person told me the bank wire is the fastest way to get my winnings. that it would only take about 3 days.) The casino listed several different time frames for every type of withdrawal and several of them are different depending on what part of their written T&C you  happen to be reading.  Currently the time listed on LCB page for this casino is  5 to 15 BUSINESS DAYS!!!  So no matter how I request my withdrawal the amount of time it will take this casino to process my request is approximately 3 weeks plus.  Unbelievable!!!!

    KYC: 3-5 business days

    E-wallets: 48-72 hours

    Check: 4-6 business days

    Wire Transfer: 5-15 business days

    This information is cut and pasted from the LCB page for Slots capital. The max Cash out amount is 2500 weekly.  I must confess to be having a problem with the math in this situation. the max cash out allowed with bitcoin is 500 so that is a shortfall of  2000 weekly.  

    So with all this going on I was also in the process of doing the KYC verification so I could be authorized to make a withdrawal request.  

    And this is when Hanna a casino employee involved with the KYC verification process of this casino steps in and seems to think customers are going to go out and get professional photogphers to take a picture of the customer holding their license.  Hanna will not accept any of the selfies I have sent. Selfies that are the same ones that were accepted by at least 6 associated online casinos.   and because of her inability to accept these docs, the casino has now put the money back into my account  so now I have to start from the beginning of the processes requesting my withdrawals. 

    I know this casino is hoping I will just gamble the balance off in the casino.  That is NOT going to happen. Once I get my winnings I will not gamble at this casino again.  FOOL ME ONCE SHAME ON YOU!!!! FOOL ME TWICE SHAME ON ME!!!  

    And here it is in a nut shell.  I just want this casino to approve and send me my winnings.  And to send them in a realistic time frame.  

    That's it plain and simple as it should be.  

    I would like to know why Slots Capital Casino a sister site to several other well known online casinos says they are limited to and not capable of processing a bitcoin request over 500 a week?   Is this casino experiencing some rather serious financial issues which have a VERY negative effect on their customers.  Or have they had serious financial issues in the past and now must follow very stringent written in stone financial guidelines.  Guidelines and policies made by an outside source since Slots capital casino denies the ability to make any changes to those guidelines???  

    Could someone please contact a rep at this casino and let them know that I have been verified by at least 5 Associated online casinos owned by the same parent company.  And I would like my withdrawal processed ASAP.   And if at all possible have this casino print the REAL terms and conditions regarding Max cash out amounts and amount of time it takes for those processes to happen.  

     

    Sincerely, 

    AMD

     

     

    the

    Quindi ho cercato utilizzando tutti i termini possibili per scoprire chi è il rappresentante di Slots Capital Casino e non sono riuscito a trovarne uno. Il che crea molta confusione se si considera che questo casinò è di proprietà di Deckmedia NV che possiede anche il casinò Sloto'Cash, Miami Club Casino, Desert Nights Rival Casino, Red Stag Casino e almeno altri 5 casinò online ben noti.

    Ad ogni modo, ho un reclamo piuttosto lungo riguardo a questo casinò (SLOTS CAPITAL CASINO) e alle informazioni fornite nella pagina LCB di questo casinò. Non so che a LCB siano state fornite intenzionalmente informazioni inesatte da questo casinò, ma se le informazioni fossero state accurate non scriverei questo reclamo perché non avrei giocato in questo casinò. Cercherò di essere il più breve possibile perché anche la soluzione al mio reclamo è abbastanza rapida o almeno lo è per ogni altro casinò online decente. Voglio solo vincere prima di entrare nella zona di residenza assistita dagli anziani della mia vita!!!!!.

    Il 12 luglio ho effettuato un deposito e ho richiesto una promozione su questo sito. Ho fatto davvero bene e dopo pochi giorni ho soddisfatto i requisiti di scommessa e avevo un saldo sul mio conto che valeva la pena incassare. (2.000) $400. del 2000 era il bonus che non è una somma incassabile. Quindi il casinò ha preso i suoi 400 e mi è rimasto un saldo prelevabile di 1600. Ho iniziato il processo KYC fornendo tutte le informazioni necessarie per l'approvazione e la verifica di questo casinò in modo da poter essere verificato e poter ritirare il mio vincite. Ho anche provato a fare una richiesta di prelievo di bitcoin e ho ricevuto un messaggio che l'importo che stavo richiedendo era troppo alto. Quindi ho contattato l'assistenza e salverò chiunque legga questo dal forte mal di testa che avresti se dovessi leggere e sperimentare le assurdità, la decifrazione di conversazioni criptiche addestrate con l'assistenza e questi termini e condizioni scritti per metà veri e totalmente sbagliati.

    Questo è quello che ho finalmente scoperto. Slots Capital è uno dei tanti casinò online di proprietà di Deckmedia NV. Nel primo paragrafo menziono i nomi di alcuni dei casinò gemelli di Slots Capital. E ho giocato in quasi ognuno di questi casinò e sono stato verificato e incassato almeno 3 volte con ciascuno dei casinò gemelli del casinò Slots Capital. E ci sono alcuni di quei casinò in cui non giocherò più a causa dei Termini e Condizioni non scritti che sono troppo stressanti anche quando vinci per sperimentarli ogni volta che vinci. Ma ci sono anche alcuni casinò gemelli che sono i miei preferiti e gioco d'azzardo online con quei casinò 2 o 3 volte a settimana.

    Ho circa un anno e 6 mesi di esperienza con il gioco d'azzardo online. Ma in tutto questo tempo e con ogni singolo casinò in cui ho giocato non ho mai avuto problemi con l’importo massimo totale che un cliente può prelevare utilizzando bitcoin. Slots Capital ha un limite massimo per il prelievo di bitcoin fissato a 500/a settimana. Nella pagina LCB di questo casinò si afferma che il limite di prelievo è di 2500 a settimana.

    Il capitale delle slot afferma semplicemente che il bitcoin viene gestito in modo diverso!!!! Quindi ora dovrei tornare in questo casinò per le prossime 3 settimane e inviare nuovamente una richiesta di prelievo una volta alla settimana per il prelievo di 500 bitcoin.

    Poiché ho ritenuto che ciò fosse davvero inaccettabile, ho contattato l'assistenza e mi è stato detto che potevo richiedere il pagamento sotto forma di bonifico bancario internazionale. (E questa persona dell'assistenza mi ha detto che il bonifico bancario è il modo più veloce per ottenere le mie vincite. Che ci vorrebbero solo circa 3 giorni.) Il casinò ha elencato diversi intervalli di tempo diversi per ogni tipo di prelievo e molti di essi sono diversi a seconda di cosa parte dei loro Termini e condizioni scritti che stai leggendo. Attualmente il tempo indicato nella pagina LCB per questo casinò è compreso tra 5 e 15 GIORNI LAVORATIVI!!! Quindi, indipendentemente da come richiedo il prelievo, il tempo necessario a questo casinò per elaborare la mia richiesta è di circa 3 settimane e più. Incredibile!!!!

    KYC: 3-5 giorni lavorativi

    Portafogli elettronici: 48-72 ore

    Controllo: 4-6 giorni lavorativi

    Bonifico bancario: 5-15 giorni lavorativi

    Queste informazioni vengono tagliate e incollate dalla pagina LCB per il capitale delle slot. L'importo massimo di prelievo è 2500 a settimana. Devo confessare che in questa situazione ho un problema con i calcoli. il prelievo massimo consentito con bitcoin è 500, quindi il deficit è di 2000 a settimana.

    Quindi, con tutto ciò che stava accadendo, stavo anche effettuando la verifica KYC in modo da poter essere autorizzato a presentare una richiesta di prelievo.

    E questo è quando Hanna, una dipendente del casinò coinvolta nel processo di verifica KYC di questo casinò, interviene e sembra pensare che i clienti usciranno e chiederanno a fotografi professionisti di scattare una foto del cliente con la licenza. Hanna non accetterà nessuno dei selfie che ho inviato. Selfie che sono gli stessi accettati da almeno 6 casinò online associati. e a causa della sua incapacità di accettare questi documenti, il casinò ha rimesso i soldi sul mio conto, quindi ora devo iniziare dall'inizio i processi che richiedono i miei prelievi.

    So che questo casinò spera che io scommetta semplicemente il saldo nel casinò. Non succederà. Una volta ottenuta la vincita, non giocherò più in questo casinò. MI INGANNANO UNA VOLTA, VERGOGNATI!!!! MI INGANNANO DUE VOLTE, VERGOGNA!!!

    Ed eccola qui in poche parole. Voglio solo che questo casinò approvi e mi invii le mie vincite. E inviarli in un arco di tempo realistico.

    È chiaro e semplice come dovrebbe essere.

    Vorrei sapere perché Slots Capital Casino, un sito gemello di molti altri noti casinò online, afferma di essere limitato e non in grado di elaborare una richiesta di bitcoin superiore a 500 a settimana? Questo casinò sta riscontrando problemi finanziari piuttosto seri che hanno un effetto MOLTO negativo sui suoi clienti. Oppure hanno avuto seri problemi finanziari in passato e ora devono seguire linee guida finanziarie molto rigorose scritte nella pietra. Linee guida e politiche stabilite da una fonte esterna poiché il casinò di Slots Capital nega la possibilità di apportare modifiche a tali linee guida???

    Qualcuno potrebbe contattare un rappresentante di questo casinò e fargli sapere che sono stato verificato da almeno 5 casinò online associati di proprietà della stessa società madre. E vorrei che il mio prelievo fosse elaborato il prima possibile. E, se possibile, chiedi a questo casinò di stampare i termini e le condizioni REALI riguardanti gli importi massimi di incasso e il tempo necessario affinché tali processi avvengano.

    Cordiali saluti,

    AMD

    IL

    3.4/ 5

    4.1/ 5

    3.7/ 5

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Aileen Dodge,

    Sorry to hear that you are facing this kind of issue.

    Please be advised that, at some casinos, the stated processing and pending times for withdrawals are just approximate. Often, the money is in your account earlier, but sometimes it can take longer than the indicated timeframe.

    Please send us your casino username via PM so that we could contact the casino rep and check your account.

    Ciao Aileen Dodge ,

    Mi dispiace sapere che stai affrontando questo tipo di problema.

    Tieni presente che, in alcuni casinò, i tempi di elaborazione e di attesa dichiarati per i prelievi sono solo approssimativi. Spesso il denaro arriva sul tuo conto prima, ma a volte può richiedere più tempo rispetto al periodo indicato.

    Ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite PM in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e controllare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    red stag is a Fable - No Pay !

    il cervo rosso è una favola: nessun pagamento!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Aileen Dodge wrote:

    So I searched using every term possible to find out who the Rep is for Slots Capital Casino and could not find one. Which is so very confusing when you consider this casino is owned by Deckmedia N.V. who also owns Sloto'Cash casino, Miami Club Casino, Desert Nights Rival Casino, Red Stag Casino and at least 5 other well known online casinos.  

    Anyway I have a rather lengthy complaint regarding this casino (SLOTS CAPITAL CASINO) And the information provided on this casinos LCB page.  I don't know LCB was intentionally given inaccurate information by this casino but had the information been accurate I would not be writing this complaint because i would not have played at this casino.   I will try to keep this as short as I can because the solution to my complaint is fairly quick too or at least is so for every other decent casino online.  I just want my winning before I hit the elderly assisted living area of my life!!!!!.  

    On the 12th of July I made a deposit and claimed a promotion on this site.  I did really well and after a few days got though the wagering requirements and had a balance in my account worth cashing out.  (2,000)  $400. of the 2000 was the bonus which is not a cash able sum.  So the casino took their 400 and I was then left with a withdraw-able balance of 1600.   I proceeded to begin the KYC process supplying all the necessary information needed for this casino to approve and verify  so I would be verified and able to withdraw my winnings. I also tried to make a bitcoin  withdrawal request  and got a message that the amount I was requesting was too high.  SO I contacted support and I will save anyone who reads this from the severe headache you would get if you had to read and experience the absurdities, the deciphering of trained cryptic conversations with support and this casinos half true and totally wrong written T&C.     

    This is what I finally found out.  Slots Capital is one of many online casinos owned by  Deckmedia N.V.  In the first paragraph I mention the names of some of the sister casinos to Slots Capital.  And I have played at almost every single one of those casinos and been verified and cashed out at least 3 times with each of the Sister casinos of Slots Capital casino.    And there are a few of those casinos I will no longer play at because unwritten Terms and Conditions which are too stressful even when you win to experience every time you win.   But there are also a few of those sister casinos that are my favorites and I do gamble online with those casinos 2 to 3 times a week.  

    I have about a year and 6 month of experience with onine gambling.  But in all that time and with every single casino  have played at I have never had an issue with the total maximum amount a customer can withdraw using bitcoin.  Slots Capital has a max cap for bitcoin withdrawal set at 500/per week.  On the LCB page for this Casino it states the cash out limit is 2500 per week.  

    Slots capital just states bitcoin is handled differently!!!!  So now I am expected to return to this casino for the next 3 weeks and again submit a withdrawal request once a week for 500 bitcoin withdrawal. 

    Since I found this to be really unacceptable I contacted support and was told I could request the payout in the form of a international wire transfer.  (And this support person told me the bank wire is the fastest way to get my winnings. that it would only take about 3 days.) The casino listed several different time frames for every type of withdrawal and several of them are different depending on what part of their written T&C you  happen to be reading.  Currently the time listed on LCB page for this casino is  5 to 15 BUSINESS DAYS!!!  So no matter how I request my withdrawal the amount of time it will take this casino to process my request is approximately 3 weeks plus.  Unbelievable!!!!

    KYC: 3-5 business days

    E-wallets: 48-72 hours

    Check: 4-6 business days

    Wire Transfer: 5-15 business days

    This information is cut and pasted from the LCB page for Slots capital. The max Cash out amount is 2500 weekly.  I must confess to be having a problem with the math in this situation. the max cash out allowed with bitcoin is 500 so that is a shortfall of  2000 weekly.  

    So with all this going on I was also in the process of doing the KYC verification so I could be authorized to make a withdrawal request.  

    And this is when Hanna a casino employee involved with the KYC verification process of this casino steps in and seems to think customers are going to go out and get professional photogphers to take a picture of the customer holding their license.  Hanna will not accept any of the selfies I have sent. Selfies that are the same ones that were accepted by at least 6 associated online casinos.   and because of her inability to accept these docs, the casino has now put the money back into my account  so now I have to start from the beginning of the processes requesting my withdrawals. 

    I know this casino is hoping I will just gamble the balance off in the casino.  That is NOT going to happen. Once I get my winnings I will not gamble at this casino again.  FOOL ME ONCE SHAME ON YOU!!!! FOOL ME TWICE SHAME ON ME!!!  

    And here it is in a nut shell.  I just want this casino to approve and send me my winnings.  And to send them in a realistic time frame.  

    That's it plain and simple as it should be.  

    I would like to know why Slots Capital Casino a sister site to several other well known online casinos says they are limited to and not capable of processing a bitcoin request over 500 a week?   Is this casino experiencing some rather serious financial issues which have a VERY negative effect on their customers.  Or have they had serious financial issues in the past and now must follow very stringent written in stone financial guidelines.  Guidelines and policies made by an outside source since Slots capital casino denies the ability to make any changes to those guidelines???  

    Could someone please contact a rep at this casino and let them know that I have been verified by at least 5 Associated online casinos owned by the same parent company.  And I would like my withdrawal processed ASAP.   And if at all possible have this casino print the REAL terms and conditions regarding Max cash out amounts and amount of time it takes for those processes to happen.  

     

    Sincerely, 

    AMD

     

     

    the

    Hello Aileen Dodge,

    Any updates? 

    We're still waiting on your casino username/ID, if you would like us to contact the casino representative and inquire about your case please send it via private message

    Aileen Dodge ha scritto:

    Quindi ho cercato utilizzando tutti i termini possibili per scoprire chi è il rappresentante di Slots Capital Casino e non sono riuscito a trovarne uno. Il che crea molta confusione se si considera che questo casinò è di proprietà di Deckmedia NV che possiede anche il casinò Sloto'Cash, Miami Club Casino, Desert Nights Rival Casino, Red Stag Casino e almeno altri 5 casinò online ben noti.

    Ad ogni modo, ho un reclamo piuttosto lungo riguardo a questo casinò (SLOTS CAPITAL CASINO) e alle informazioni fornite nella pagina LCB di questo casinò. Non so che a LCB siano state fornite intenzionalmente informazioni inesatte da questo casinò, ma se le informazioni fossero state accurate non scriverei questo reclamo perché non avrei giocato in questo casinò. Cercherò di essere il più breve possibile perché anche la soluzione al mio reclamo è abbastanza rapida o almeno lo è per ogni altro casinò online decente. Voglio solo vincere prima di entrare nella zona di residenza assistita dagli anziani della mia vita!!!!!.

    Il 12 luglio ho effettuato un deposito e ho richiesto una promozione su questo sito. Ho fatto davvero bene e dopo pochi giorni ho soddisfatto i requisiti di scommessa e avevo un saldo sul mio conto che valeva la pena incassare. (2.000) $400. del 2000 era il bonus che non è una somma incassabile. Quindi il casinò ha preso i suoi 400 e mi è rimasto un saldo prelevabile di 1600. Ho iniziato il processo KYC fornendo tutte le informazioni necessarie per l'approvazione e la verifica di questo casinò in modo da poter essere verificato e poter ritirare il mio vincite. Ho anche provato a fare una richiesta di prelievo di bitcoin e ho ricevuto un messaggio che diceva che l'importo che stavo richiedendo era troppo alto. Quindi ho contattato l'assistenza e salverò chiunque legga questo dal forte mal di testa che avresti se dovessi leggere e sperimentare le assurdità, la decifrazione di conversazioni criptiche addestrate con l'assistenza e questi termini e condizioni scritti per metà veri e totalmente sbagliati.

    Questo è quello che ho finalmente scoperto. Slots Capital è uno dei tanti casinò online di proprietà di Deckmedia NV. Nel primo paragrafo menziono i nomi di alcuni dei casinò gemelli di Slots Capital. E ho giocato in quasi ognuno di questi casinò e sono stato verificato e incassato almeno 3 volte con ciascuno dei casinò gemelli del casinò Slots Capital. E ci sono alcuni di quei casinò in cui non giocherò più a causa dei Termini e Condizioni non scritti che sono troppo stressanti anche quando vinci per sperimentarli ogni volta che vinci. Ma ci sono anche alcuni casinò gemelli che sono i miei preferiti e gioco d'azzardo online con quei casinò 2 o 3 volte a settimana.

    Ho circa un anno e 6 mesi di esperienza con il gioco d'azzardo online. Ma in tutto questo tempo e con ogni singolo casinò in cui ho giocato non ho mai avuto problemi con l’importo massimo totale che un cliente può prelevare utilizzando bitcoin. Slots Capital ha un limite massimo per il prelievo di bitcoin fissato a 500/a settimana. Nella pagina LCB di questo casinò si afferma che il limite di prelievo è di 2500 a settimana.

    Il capitale delle slot afferma semplicemente che il bitcoin viene gestito in modo diverso!!!! Quindi ora dovrei tornare in questo casinò per le prossime 3 settimane e inviare nuovamente una richiesta di prelievo una volta alla settimana per il prelievo di 500 bitcoin.

    Poiché ho ritenuto che ciò fosse davvero inaccettabile, ho contattato l'assistenza e mi è stato detto che potevo richiedere il pagamento sotto forma di bonifico bancario internazionale. (E questa persona dell'assistenza mi ha detto che il bonifico bancario è il modo più veloce per ottenere le mie vincite. Che ci vorrebbero solo circa 3 giorni.) Il casinò ha elencato diversi intervalli di tempo diversi per ogni tipo di prelievo e molti di essi sono diversi a seconda di cosa parte dei loro termini e condizioni scritti che stai leggendo. Attualmente il tempo indicato nella pagina LCB per questo casinò è compreso tra 5 e 15 GIORNI LAVORATIVI!!! Quindi, indipendentemente da come richiedo il prelievo, il tempo necessario a questo casinò per elaborare la mia richiesta è di circa 3 settimane e più. Incredibile!!!!

    KYC: 3-5 giorni lavorativi

    Portafogli elettronici: 48-72 ore

    Controllo: 4-6 giorni lavorativi

    Bonifico bancario: 5-15 giorni lavorativi

    Queste informazioni vengono tagliate e incollate dalla pagina LCB per il capitale delle slot. L'importo massimo di prelievo è 2500 a settimana. Devo confessare che in questa situazione ho un problema con i calcoli. il prelievo massimo consentito con bitcoin è 500, quindi il deficit è di 2000 a settimana.

    Quindi, con tutto ciò che stava accadendo, stavo anche effettuando la verifica KYC in modo da poter essere autorizzato a presentare una richiesta di prelievo.

    E questo è quando Hanna, una dipendente del casinò coinvolta nel processo di verifica KYC di questo casinò, interviene e sembra pensare che i clienti usciranno e chiederanno a fotografi professionisti di scattare una foto del cliente con la licenza. Hanna non accetterà nessuno dei selfie che ho inviato. Selfie che sono gli stessi accettati da almeno 6 casinò online associati. e a causa della sua incapacità di accettare questi documenti, il casinò ha rimesso i soldi sul mio conto, quindi ora devo iniziare dall'inizio i processi che richiedono i miei prelievi.

    So che questo casinò spera che io scommetta semplicemente il saldo nel casinò. Non succederà. Una volta ottenuta la vincita, non giocherò più in questo casinò. MI INGANNANO UNA VOLTA, VERGOGNATI!!!! MI INGANNANO DUE VOLTE, VERGOGNA ME!!!

    Ed eccola qui in poche parole. Voglio solo che questo casinò approvi e mi invii le mie vincite. E inviarli in un arco di tempo realistico.

    È chiaro e semplice come dovrebbe essere.

    Vorrei sapere perché Slots Capital Casino, un sito gemello di molti altri noti casinò online, afferma di essere limitato e non in grado di elaborare una richiesta di bitcoin superiore a 500 a settimana? Questo casinò sta riscontrando problemi finanziari piuttosto seri che hanno un effetto MOLTO negativo sui suoi clienti. Oppure hanno avuto seri problemi finanziari in passato e ora devono seguire linee guida finanziarie molto rigorose scritte nella pietra. Linee guida e politiche stabilite da una fonte esterna poiché il casinò di Slots Capital nega la possibilità di apportare modifiche a tali linee guida???

    Qualcuno potrebbe contattare un rappresentante di questo casinò e fargli sapere che sono stato verificato da almeno 5 casinò online associati di proprietà della stessa società madre. E vorrei che il mio prelievo fosse elaborato il prima possibile. E, se possibile, chiedi a questo casinò di stampare i termini e le condizioni REALI riguardanti gli importi massimi di incasso e il tempo necessario affinché tali processi avvengano.

    Cordiali saluti,

    AMD

    IL

    Ciao Aileen Dodge ,

    Nessun aggiornamento?

    Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente/ID del casinò, se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e chiediamo informazioni sul tuo caso, invialo tramite messaggio privato .

    3.4/ 5

    4.1/ 5

    3.7/ 5

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Robert Teachout wrote:

    red stag is a Fable - No Pay !

    Hello Robert Teachout,

    If you wish, please provide us with more information if you need our assistance. 

    Thank you.

    Robert Teachout ha scritto:

    il cervo rosso è una favola - No Pay!

    Ciao Robert Teachout ,

    Se lo desideri, forniscici maggiori informazioni se hai bisogno della nostra assistenza.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Aileen Dodge,

    Since we never received your username we'll consider this complaint CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Ciao Aileen Dodge ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto il tuo nome utente, considereremo questo reclamo CHIUSO a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thankfully I have only had  problems with one casino at payout time. Fair Go , which really sucks because I like playing there, but  over a month ago I won several hundred dollars( not even alot by casino wins) and submitted all documents. I've literally had dozens of emails back and forth because they find a new reason to deny the verification citing problems with one of the docs. The crazy part is that it has been something different every last time, even though I have corrected everything they have had issue with. It seems pretty clear to me they don't want to pay up because they will say in email this is the problem and its with this doc. I've submitted my cable bill which clearly says name, addrress and date. it has gone from can't send a screenshot of doc, we cant see all the edges of document, your surname is different from proof of address and so on. Ive explained to them I simply registered using my married last name as well as my maiden name and if its a problem they can drop the married one because all my id stuff is under my maiden name. I am about ready to give up. Just a heads up if you win there.

    Fortunatamente ho avuto problemi solo con un casinò al momento del pagamento. Fair Go, che fa davvero schifo perché mi piace giocare lì, ma più di un mese fa ho vinto diverse centinaia di dollari (nemmeno molti con le vincite al casinò) e ho inviato tutti i documenti. Ho ricevuto letteralmente decine di e-mail avanti e indietro perché hanno trovato un nuovo motivo per negare la verifica citando problemi con uno dei documenti. La parte folle è che è stato qualcosa di diverso ogni volta, anche se ho corretto tutto ciò con cui avevano avuto problemi. Mi sembra abbastanza chiaro che non vogliono pagare perché diranno nell'e-mail che questo è il problema e che è con questo documento. Ho inviato la mia bolletta via cavo che dice chiaramente nome, indirizzo e data. È passato da non è possibile inviare uno screenshot del documento, non possiamo vedere tutti i bordi del documento, il tuo cognome è diverso dalla prova di indirizzo e così via. Ho spiegato loro che mi sono semplicemente registrato usando il mio cognome da sposato e anche il mio cognome da nubile e se è un problema possono eliminare quello da sposato perché tutti i miei documenti d'identità sono sotto il mio cognome da nubile. Sono quasi pronto a rinunciare. Solo un avvertimento se vinci lì.

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Amber Cook,

    Thank you for sharing your experience with the LCB members. 

    If you need our assistance, you can send us your casino username via private message, and we'll reach out to the casino rep to inquire further about your case.

    Cara Amber Cook ,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con i membri dell'LCB.

    Se hai bisogno della nostra assistenza, puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere maggiori informazioni sul tuo caso.

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