Hi there lxlHlxlVl,
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Ben
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Questi casinò che hanno un bonus senza deposito per convincerti a iscriverti, ma poi quando vinci e vuoi che tu faccia un deposito di verifica di 10 o 20 $ possono prendere i loro bonus e ficcarseli...
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Hi there lxlHlxlVl,
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Ben
Ciao lxlHlxlVl,
Temo che il tuo account sia stato chiuso perché non hai superato i nostri filtri di sicurezza. Se desideri tentare di riaprire il tuo account, contatta direttamente l'assistenza clienti.
Ben
Hi Brys2,
Thank you for your comments and for getting in touch. After speaking to the risk department they have evidence that the accounts are linked, by more than just first and last name. I'm sorry but they will remain closed.
Ben
Ciao Brys2,
Grazie per i tuoi commenti e per averci contattato. Dopo aver parlato con il dipartimento rischi, hanno la prova che i conti sono collegati, oltre al semplice nome e cognome. Mi dispiace ma rimarranno chiusi.
Ben
I registered a while ago at https://uptownaces.eu/ and played a couple of no deposit bonuses from lcb. Last week I decided to do a btc deposit, but my account was never credited although I could see in the blockchain that my transfer was successful.
I contacted the support and they adviced me to wait a couple of hours because there where problems.
The next day, still nothing on my balance so I contacted support again. Support told me that residents from The Netherlands can't play on there site and that my deposit will be refunded to the my wallet. They immediately closed my account.
It has been more then a week now and they still haven't refunded.
First of all, if I am not allowed to play, why did they let me register in the first place en let me play the no deposit bonuses. The moment I deposited, I lost my money. Is there any way to speed things up with the refund?
Mi sono registrato qualche tempo fa su https://uptownaces.eu/ e ho giocato a un paio di bonus senza deposito di lcb. La settimana scorsa ho deciso di effettuare un deposito in BTC, ma il mio conto non è mai stato accreditato, anche se ho potuto vedere nella blockchain che il mio trasferimento è andato a buon fine.
Ho contattato l'assistenza e mi hanno consigliato di aspettare un paio d'ore perché c'erano problemi.
Il giorno successivo, ancora nulla sul mio saldo, quindi ho contattato nuovamente l'assistenza. L'assistenza mi ha detto che i residenti nei Paesi Bassi non possono giocare su quel sito e che il mio deposito verrà rimborsato sul mio portafoglio. Mi hanno immediatamente chiuso il conto.
È passata più di una settimana e non hanno ancora rimborsato.
Prima di tutto, se non mi è permesso giocare, perché mi hanno permesso di registrarmi e di giocare con i bonus senza deposito. Nel momento in cui ho depositato, ho perso i miei soldi. C'è un modo per accelerare le cose con il rimborso?
Sorry to hear that, Petersluk. Please post your casino username and we'll notify the casino rep.
Mi dispiace, Petersluk. Pubblica il tuo nome utente del casinò e informeremo il rappresentante del casinò.
My casinoname is Petersluk ;)
Il mio nome da casinò è Petersluk ;)
Thanks. The casino will be notified.
Grazie. Il casinò verrà informato.
For now only silence from uptown aces. I'm getting the idea they aren't refunding me at all...
although the case is clear, they won't let me play, so they shouldn't let me deposit or refund immediately. Otherwise it's just stealing.
Per ora solo silenzio da parte degli assi dei quartieri alti. Mi sono fatto l'idea che non mi rimborseranno affatto...
anche se il caso è chiaro, non mi lasciano giocare, quindi non dovrebbero permettermi di depositare o rimborsare immediatamente. Altrimenti è solo furto.
Hi Petersluk,
The casino rep is looking into your case with their relevant department. Keep you posted.
Ciao Petersluk,
Il rappresentante del casinò sta esaminando il tuo caso con il dipartimento competente. Tenervi aggiornati.
Hi Petersluk,
To help facilitate a refund the team has sent you an email requesting certain information to start the process for a refund in this situation.
If you didn't get the email please let me know :)
Ben
Ciao Petersluk,
Per facilitare un rimborso, il team ti ha inviato un'e-mail richiedendo determinate informazioni per avviare il processo di rimborso in questa situazione.
Se non hai ricevuto l'e-mail, faccelo sapere :)
Ben
They requested a resend of documents several times now because the pictures weren't clear enough. I'm getting really annoyed now, because the pictures are clear enough. Is there any place where I can file a complaint? Because I really don't understand why they need all these documents, especially in this case, in which I'm not allowed to play in this casino.
Hanno richiesto più volte di inviare nuovamente i documenti perché le immagini non erano abbastanza chiare. Adesso mi sto davvero seccando, perché le immagini sono abbastanza chiare. C'è qualche posto dove posso presentare un reclamo? Perché davvero non capisco perché abbiano bisogno di tutti questi documenti, soprattutto in questo caso in cui non mi è permesso giocare in questo casinò.
Hi Petersluk,
We'll chat with the casino again and see why your recent docs haven't been accepted.
Ciao Petersluk,
Parleremo di nuovo con il casinò e vedremo perché i tuoi documenti recenti non sono stati accettati.
Last Thursday they confirmed that they received the documents and that the documents were saved. I will be updated by mail when the refund is processed. That was the last i heard. How is it that they are still in business if a refund or withdraw takes this long?
Giovedì scorso hanno confermato di aver ricevuto i documenti e che i documenti erano stati salvati. Verrò aggiornato via mail quando il rimborso verrà elaborato. Quella è stata l'ultima cosa che ho sentito. Com'è possibile che siano ancora in attività se un rimborso o un ritiro impiega così tanto tempo?
Thanks for the update, Petersluk. It was the weekend and the casino finance didn't work. Please wait for a few more days and if you still don't get the refund please let us know and we'll check with the casino.
Grazie per l'aggiornamento, Petersluk. Era il fine settimana e i finanziamenti del casinò non funzionavano. Ti preghiamo di attendere ancora qualche giorno e se ancora non ricevi il rimborso faccelo sapere e verificheremo con il casinò.
I finally got my refund, thanks for the assistance
Finalmente ho ottenuto il rimborso, grazie per l'assistenza
Thanks for letting us know. Glad to hear it has been sorted.
Grazie per averci fatto sapere. Sono felice di sapere che è stato risolto.
Hello, the story is not very pleasant casino Redstag misled me but I'll start from the very beginning.I registered at this casino and started playing with them everything was fine before withdrawing money.I played for bonus money played for a very long time and decided to put money on withdrawal went to the casino cashier and tried to withdraw money but the casino system wrote to me that I didn’t play the wager and I need to keep playing I started playing again and after about an hour I tried to put money on withdrawal again but this time the casino system accepted my withdrawal request and I began to wait for the withdrawal of my money
three days pass and the casino sends me a letter my withdrawal is canceled since I didn’t play the wager and i need to keep playing
dear casino representative,question,why the first time I tried to put money on withdrawal your system wrote to me that I did not win back the bonus and after an hour of play accepted my withdrawal request
but you wrote me a letter that I allegedly did not play the bonus and I need to keep playing thereby you misled me and forcing me to play further although they knew that I won back the bonus you did it on purpose so that I would lose the money that I won,I want you to restore my balance and withdraw money immediately
mail casino >email removed by moderator Sydney due to privacy policy<
Ciao, la storia non è molto piacevole del casinò Redstag mi ha ingannato, ma inizierò dall'inizio. Mi sono registrato in questo casinò e ho iniziato a giocare con loro, tutto andava bene prima di ritirare i soldi. Ho giocato con soldi bonus per molto tempo e ho deciso di prelevare i soldi sono andato alla cassa del casinò e ho provato a prelevare i soldi ma il sistema del casinò mi ha scritto che non avevo giocato la scommessa e dovevo continuare a giocare ho iniziato a giocare di nuovo e dopo circa un'ora ho provato a farlo ho messo di nuovo i soldi sul prelievo, ma questa volta il sistema del casinò ha accettato la mia richiesta di prelievo e ho iniziato ad aspettare il ritiro dei miei soldi
passano tre giorni e il casinò mi invia una lettera il mio prelievo viene annullato poiché non ho giocato la scommessa e devo continuare a giocare
caro rappresentante del casinò, domanda, perché la prima volta che ho provato a mettere soldi sul prelievo il tuo sistema mi ha scritto che non avevo riconquistato il bonus e dopo un'ora di gioco ha accettato la mia richiesta di prelievo
ma mi hai scritto una lettera dicendomi che presumibilmente non ho giocato il bonus e che devo continuare a giocare così mi hai ingannato costringendomi a giocare ulteriormente anche se sapevano che avevo riconquistato il bonus lo hai fatto apposta per farmi perdere il bonus soldi che ho vinto, voglio che tu ripristini il mio saldo e prelevi immediatamente i soldi
mail casino >e-mail rimossa dal moderatore Sydney a causa della politica sulla privacy<
Hello mdbelka,
We've sent an email to the Casino Representative and asked him to look into this. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao MDbelka,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di esaminare la questione. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hi mdbelka,
In regards to this case, all withdrawal requests are subject to audit before they are issued.
If the withdrawal was requested before the wagering requirement is completed, the Auditing Department will send an email explaining the details. Like in this case, an email was sent explaining that you did not complete the requirement and the withdrawal was reversed for you to complete it.
Ciao MDbelka,
In questo caso, tutte le richieste di prelievo sono soggette a controllo prima di essere emesse.
Se il prelievo è stato richiesto prima che i requisiti di scommessa siano stati completati, il Dipartimento di audit invierà un'e-mail spiegando i dettagli. Come in questo caso, è stata inviata un'e-mail in cui si spiega che non hai completato il requisito e il ritiro è stato annullato affinché tu potessi completarlo.
lies lies lies
once again dear casino representative the first time I tried to put money on withdrawal your system did not let me do it it was written that I need to win back another 350 euros i continued to play and after an hour of playing I tried again to put money on withdrawal and this time the system accepted my withdrawal
what are you writing here dear representative this is a lie
return the balance to my account
bugie bugie bugie
ancora una volta caro rappresentante del casinò la prima volta che ho provato a mettere soldi in prelievo il vostro sistema non me lo ha permesso c'era scritto che devo riconquistare altri 350 euro ho continuato a giocare e dopo un'ora di gioco ho riprovato a mettere soldi al ritiro e questa volta il sistema ha accettato il mio prelievo
cosa stai scrivendo qui, caro rappresentante, questa è una bugia
restituire il saldo sul mio conto
Hi Mdbelka,
According to your account history, after the withdrawal was declined, the amount was placed back into your balance for you to continue with the wagering. But then the balance was played down to 0.
Considering the circumstances the brand manager asked me to offer you a one time $50 special bonus as a courtesy exception. If you would like to accept it, please let me know so it can be credited to your account.
Ciao Mdbelka,
Secondo la cronologia del tuo account, dopo che il prelievo è stato rifiutato, l'importo è stato rimesso nel tuo saldo per consentirti di continuare con la scommessa. Ma poi il bilancio è sceso a 0.
Considerate le circostanze, il brand manager mi ha chiesto di offrirti un bonus speciale una tantum di $ 50 come eccezione di cortesia. Se desideri accettarlo, faccelo sapere in modo che possa essere accreditato sul tuo conto.
A little frustrated and hoping someone else has had an experience and can help. I was able to cash out successfully from uptown aces recently. In June of this year I sent in all of my documents and the verification form. Was cleared to cash out with no problems. Now when I tried to cash out they are asking for the same information again. One of the cards used is a virtual card so there is not a physical card to take a picture of. Now they want a bank statement with my name and address. Again this is not possible with this virtual card. I sent them a copy of the transaction but I'm not able to provide a bank statement. I am concerned with all of this since I was there to cash out using the card last month. I am sure the issue is that I won a large sum of money. That same card was cleared/verified in June with no bank statement being requested. That doesn't seem quite fair to change the rules due to that. Has anyone else had any issues with this?
Un po' frustrato e spero che qualcun altro abbia avuto un'esperienza e possa aiutare. Recentemente sono riuscito a incassare con successo dagli assi dei quartieri alti. Nel giugno di quest'anno ho inviato tutti i miei documenti e il modulo di verifica. È stato autorizzato a incassare senza problemi. Ora, quando ho provato a incassare, mi chiedono di nuovo le stesse informazioni. Una delle carte utilizzate è una carta virtuale, quindi non c'è una carta fisica a cui scattare una foto. Ora vogliono un estratto conto con il mio nome e indirizzo. Ancora una volta questo non è possibile con questa carta virtuale. Ho inviato loro una copia della transazione ma non sono in grado di fornire un estratto conto. Tutto questo mi preoccupa poiché ero lì per incassare utilizzando la carta il mese scorso. Sono sicuro che il problema è che ho vinto una grossa somma di denaro. La stessa carta è stata cancellata/verificata a giugno senza che fosse richiesto alcun estratto conto. Non sembra del tutto giusto cambiare le regole per questo motivo. Qualcun altro ha avuto problemi con questo?
3.9/ 5
Hi Jezabel66,
They changed their verification policy and they ask players to verify their accounts after several months and they need to provide more documents to be able to verify their accounts. Have they accepted the copy of the transaction you sent them?
Ciao Jezabel66,
Hanno cambiato la loro politica di verifica e chiedono ai giocatori di verificare i propri account dopo diversi mesi e devono fornire più documenti per poter verificare i propri account. Hanno accettato la copia della transazione che hai inviato loro?
No. I figured out a way to generate and download a bank statement but that won't be available Until sometime in August. I redid the verification form as they said the last one was too blurry even though it wasn't an issue in June. Bottom line I will never get a photo of the back side of the card as it's virtual. I have a large sum of money in my account and I'm really worried I won't get it. They don't respond to my questions or statements about not being able to take a pic of an actual card. They just keep requesting pics I can't give them.
No. Ho trovato un modo per generare e scaricare un estratto conto, ma non sarà disponibile fino ad agosto. Ho rifatto il modulo di verifica perché dicevano che l'ultimo era troppo sfocato anche se non era un problema a giugno. In conclusione, non avrò mai una foto del retro della carta poiché è virtuale. Ho una grossa somma di denaro sul mio conto e ho davvero paura di non riceverla. Non rispondono alle mie domande o dichiarazioni sull'impossibilità di scattare una foto di una carta reale. Continuano a chiedermi foto che non posso dargli.
Hi Jezabel66,
Please private message me your casino username. We'll check with the casino rep if there is any alternative document you can send instead of the virtual card.
Ciao Jezabel66,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò. Verificheremo con il rappresentante del casinò se esiste qualche documento alternativo che puoi inviare al posto della carta virtuale.
Hi Jezabel66,
We received your account details and notified the casino rep. Keep you posted.
Ciao Jezabel66,
Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
Hi Jezabel66,
I'm really sorry to hear about your verification issues. I've opened a ticket internally and we're working on it. As soon as I have an answer back I'll let you know.
Ciao Jezabel66,
Mi dispiace davvero apprendere dei tuoi problemi di verifica. Ho aperto un ticket internamente e ci stiamo lavorando. Appena avrò una risposta ti farò sapere.
I appreciate your help. I'm doing my best to provide what I can. I used no coupons or bonuses. Just deposited with my usual method and never had issues with that before.
Apprezzo il vostro aiuto. Sto facendo del mio meglio per fornire quello che posso. Non ho utilizzato coupon o bonus. Ho appena depositato con il mio solito metodo e non ho mai avuto problemi prima.
Hello. I have recently decided to play at SlotsCapital after it recently obtained the capacity to recieve bitcoin as a deposit. I played through the wagering on a nice bonus and won a little money. I am requesting help for a couple reasons.
Firstly, I feel like I am getting a bit of the runaround with verification. I submitted all required documents or so I thought, but apparently the 4 pieces of mail I submitted were not acceptable because they are not specifically a "utility bill" according to the 2 emails I have received that stated the same thing basically verbatim. All other documents and ID were accepted including a picture of me holding my ID. I emailed them asking what I could submit that they would accept, and have not heard back yet. Electricity and Cable are in my roommate's name, so the very common utilities are not an option for me. I have not had any trouble like this before, and have been verified easily at every other casino I have cashed out at using ceritified mail/bank mail etc. In fact, looking back, this is the first time I have had this happen to me, although I have read about it on forums before. This to me feels like a stall tactic. My ID already shows my address, the mail just backs it up. Needing a specific type of mail seems a bit much, but if I could be directed to a piece of mail that they would accept that I could provide ie. bank statement, cell phone bill (both of which I would have to request and pay for as its all electronic), I will endeavor to do so despite already submitting 4 other pieces of mail(What in the world?).
Secondly, I deposited with bitcoin, and I was unpleasantly surprised when it came to withdrawals, as there was no option to withdrawal with bitcoin. I asked Live Support about this, and they claimed it is in the works but they do not have a definitive date to give me. They currently offer 2 forms of withdrawal, check or international bank wire. My bank doesnt accept international wires being a local credit union, and I have had issues with checks from offshore casinos in the past, which is why I operate in bitcoin. To be honest(and this is totally my fault), when I saw they accepted bitcoin as a deposit I thought they would also offer it in withdrawals as well, being sort of a joint thing. Boy was I wrong. I didn't bother to check, and I definitely should have.
I then read some stories about people who got checks from SlotsCapital. Some people got to cash it, others returned to the player from the bank as fraud. I am not claiming to know the truth about these checks. Apparently they raise some red flags to banks though.
This has turned from fun to a giant hassle quickly. The joy of winning overshadowed and destroyed by the frustration of finding out I might not even get to withdraw in a form that my bank will take. Then I seem to start getting the run-around with verification. I wanted to make this my new go to Rival Casino, as I always enjoyed SlotoCash, although from what I have read they are only loosely? related. Instead I am just hoping against hope I can get my withdrawal. Any help would be appreciated in securing my withdrawal of about $400. I will take a sketchy check if I have to as there is a possible chance its not worthless, but obviously I would really like to withdraw in the method I deposited with. Regards, Typical
Ciao. Recentemente ho deciso di giocare su SlotsCapital dopo che ha recentemente ottenuto la capacità di ricevere bitcoin come deposito. Ho giocato scommettendo su un bel bonus e ho vinto un po' di soldi. Chiedo aiuto per un paio di motivi.
In primo luogo, mi sento come se stessi facendo un po 'di tempo con la verifica. Ho inviato tutti i documenti richiesti o almeno così pensavo, ma a quanto pare i 4 messaggi di posta che ho inviato non erano accettabili perché non sono specificamente una "bolletta" secondo le 2 e-mail che ho ricevuto che affermavano sostanzialmente la stessa cosa alla lettera. Tutti gli altri documenti e documenti d'identità sono stati accettati, inclusa una foto di me con in mano il mio documento d'identità. Ho inviato loro un'e-mail chiedendo cosa avrei potuto presentare che avrebbero accettato e non ho ancora ricevuto risposta. Elettricità e TV via cavo sono a nome del mio coinquilino, quindi le utenze più comuni non sono un'opzione per me. Non ho mai avuto problemi del genere prima, e sono stato verificato facilmente in tutti gli altri casinò in cui ho incassato utilizzando posta certificata/posta bancaria, ecc. In effetti, guardando indietro, questa è la prima volta che mi capita , anche se ne ho già letto sui forum. Questa mi sembra una tattica di stallo. Il mio ID mostra già il mio indirizzo, la posta lo conferma e basta. Avere bisogno di un tipo specifico di posta sembra un po' eccessivo, ma se potessi essere indirizzato a un messaggio di posta accetterebbero che potrei fornire, ad es. estratto conto bancario, fattura del cellulare (entrambi che dovrei richiedere e pagare poiché è tutto elettronico), cercherò di farlo nonostante abbia già inviato altri 4 messaggi di posta (cosa diavolo?).
In secondo luogo, ho depositato con bitcoin e sono rimasto spiacevolmente sorpreso per quanto riguarda i prelievi, poiché non era possibile prelevare con bitcoin. Ho chiesto informazioni al Supporto Live e hanno affermato che è in lavorazione, ma non hanno una data definitiva da fornirmi. Attualmente offrono 2 forme di prelievo, assegno o bonifico bancario internazionale. La mia banca non accetta bonifici internazionali essendo una cooperativa di credito locale e in passato ho avuto problemi con gli assegni dei casinò offshore, motivo per cui opero in bitcoin. Ad essere sincero (e questa è tutta colpa mia), quando ho visto che accettavano bitcoin come deposito ho pensato che lo avrebbero offerto anche nei prelievi, essendo una specie di cosa comune. Ragazzi, mi sbagliavo. Non mi sono preso la briga di controllare e avrei sicuramente dovuto farlo.
Poi ho letto alcune storie di persone che hanno ricevuto assegni da SlotsCapital. Alcune persone sono riuscite a incassarlo, altre lo hanno restituito al giocatore dalla banca come frode. Non pretendo di conoscere la verità su questi controlli. A quanto pare però sollevano alcuni segnali d'allarme per le banche.
Questo si è trasformato rapidamente da divertente a una seccatura enorme. La gioia di vincere è oscurata e distrutta dalla frustrazione di scoprire che potrei non riuscire nemmeno a ritirare nella forma adottata dalla mia banca. Quindi mi sembra di iniziare a fare il giro con la verifica. Volevo fare di questo il mio nuovo accesso a Rival Casino, dato che mi è sempre piaciuto SlotoCash, anche se da quello che ho letto sono solo vagamente? imparentato. Invece spero solo contro ogni speranza di poter ottenere il ritiro. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato per garantire il mio prelievo di circa $ 400. Prenderò un assegno approssimativo se necessario perché c'è una possibile possibilità che non sia inutile, ma ovviamente mi piacerebbe davvero ritirare con il metodo con cui ho depositato. Saluti, Tipico
Sorry to hear that. They have a strict verification process. Please private message me your casino ID and we'll notify the casino rep about your post.
Mi dispiace sentirlo. Hanno un rigoroso processo di verifica. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo ID del casinò e informeremo il rappresentante del casinò del tuo post.
Thanks Melissa for your assistance.
Grazie Melissa per il tuo aiuto.
Thanks for your help. Things went silent for a week but just received an email that my account is verified. This is not the first time you guys have come through for me. Will take me six weeks to cash everything out. Here's hoping that goes smoothly.
Grazie per l'aiuto. Le cose sono rimaste in silenzio per una settimana, ma ho appena ricevuto un'e-mail che informava che il mio account era verificato. Questa non è la prima volta che voi ragazzi mi aiutate. Mi ci vorranno sei settimane per incassare tutto. Speriamo che tutto vada liscio.
Well never mind. They said they mistakenly sent an email that I was verified. Still not done.
Beh, non importa. Hanno detto di aver inviato erroneamente un'e-mail in cui ero verificato. Ancora non finito.
Ok. Got it sorted out hopefully. Requested first payout. Again, I appreciate all of your help. This was the most I have ever won anywhere.
OK. Ho risolto il problema, si spera. Richiesto il primo pagamento. Ancora una volta, apprezzo tutto il vostro aiuto. Questo è stato il massimo che abbia mai vinto ovunque.
Ok. Got it sorted out hopefully. Requested first payout. Again, I appreciate all of your help. This was the most I have ever won anywhere.
Thanks for letting us know. Glad it has been sorted.
OK. Ho risolto il problema, si spera. Richiesto il primo pagamento. Ancora una volta, apprezzo tutto il vostro aiuto. Questo è stato il massimo che abbia mai vinto ovunque.
Grazie per averci fatto sapere. Sono contento che sia stato risolto.
Hi Typical123,
Thanks for sending the username. The casino rep has been notified.
Ciao Tipico123,
Grazie per aver inviato il nome utente. Il rappresentante del casinò è stato informato.
Hi Typical123,
After the reviewed your account and cos, our records show all copies submitted were cropped and not recently issued.
We do not specifically need a utility bill but any official document recently issued and shows the required information (name, date & address)
And please don't crop the image in any way.
We also sent to your registered email address a message with all the information you need.
Ciao Tipico123,
Dopo aver esaminato il tuo account e le tue informazioni, i nostri record mostrano che tutte le copie inviate sono state ritagliate e non sono state emesse di recente.
Non abbiamo bisogno specificatamente di una bolletta, ma di qualsiasi documento ufficiale recentemente emesso che mostri le informazioni richieste (nome, data e indirizzo)
E per favore non ritagliare l'immagine in alcun modo.
Abbiamo inoltre inviato al tuo indirizzo email registrato un messaggio con tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Hello dear administration of the forum I have a little problem with the casino Red stag they still haven't processed my withdrawal I put money on withdrawal 15 08 2021 but on Monday they canceled my withdrawal and wrote that I did not play the wager i continued to play and after contacting the chat the operator wrote that I won back the wager and I can bet again on the withdrawal,and after that silence all my documents have been checked and approved why then the casino delays the withdrawal of money.I ask for help in this situation
mail pinacle44@mail.ru
account number RS0433972193
Ciao caro amministratore del forum, ho un piccolo problema con il casinò Red Stag, non hanno ancora elaborato il mio prelievo, ho messo i soldi sul ritiro il 15 08 2021, ma lunedì hanno annullato il mio prelievo e hanno scritto che non avevo giocato la scommessa, ho continuato per giocare e dopo aver contattato la chat l'operatore ha scritto che ho vinto la scommessa e posso scommettere di nuovo sul ritiro,e dopo quel silenzio tutti i miei documenti sono stati controllati e approvati perché poi il casinò ritarda il ritiro dei soldi.Chiedo aiuto in questa situazione
e-mail pinacle44@mail.ru
numero di conto RS0433972193
Hi bylbash22,
The casino rep has been notified. Keep an eye on this topic. The casino rep will reply to you here.
Ciao bylbash22,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Tieni d'occhio questo argomento. Il rappresentante del casinò ti risponderà qui.
Hi bylbash21,
The delay was that because you didn't complete the wagering the first time you placed the withdrawal. But it is completed now. Your account verification was cleared on the 17th. After this, the regular waiting time is 48 hours, so your payment should be sent out already.
Ciao bylbash21,
Il ritardo è dovuto al fatto che non hai completato la scommessa la prima volta che hai effettuato il prelievo. Ma ora è completato. La verifica del tuo account è stata cancellata il 17. Successivamente, il tempo di attesa normale è di 48 ore, quindi il pagamento dovrebbe essere già inviato.
Hi Mel, uptown aces denied my withdrawal request ($USD)173.76 (and removed the winnings from my balance) claiming that I exceeded the maximum bet size during my bonus playthough when my largest bet was $5. below is the redacted e-mail of the withdrawal denial. Please help me (I have pm'ed you my user name at this casino).
https://i.imgur.com/nCNfKru.jpg
Ciao Mel, gli assi dei quartieri alti hanno negato la mia richiesta di prelievo ($USD) 173,76 (e hanno rimosso le vincite dal mio saldo) sostenendo che avevo superato l'importo massimo della scommessa durante il gioco bonus quando la mia scommessa più grande era di $ 5. di seguito la mail oscurata del rifiuto di recesso. Per favore aiutami (ti ho inviato in privato il mio nome utente in questo casinò).
https://i.imgur.com/nCNfKru.jpg
3.9/ 5
Hi wedgehead,
Please provide me with your casino username. We're going to notify the casino rep about your issue.
Ciao Wedgehead,
Per favore forniscimi il tuo nome utente del casinò. Informeremo il rappresentante del casinò del tuo problema.
Hi wedgehead,
Please provide me with your casino username. We're going to notify the casino rep about your issue.
Thanks Melissa, I have PMed you with my username at this casino. To update you, I chatted with customer service and they falsely claim I made a craps bet of $USD26 which exceeds the $USD10 maximum. This never occured. Their auditing system cannot handle multiple bets (the sum of which is less than $10) that are placed on the same roll. Even so, I was careful so that the sum of these bets was less than $10 (even though technically they would be seperate bets). I remember there being a server error and an error message stating something like "all clearable wagers have been removed". I think what happened is that the cleared wagers made prior to the server failure along with new wagers were counted together (with respect to the auditing system - the actual wagers summed to a total of less than $10) when I re-made the bets after the server came online again (I was using the downloadable software at uptown aces). They should be able to confirm that there was a server failure or that the system went down at the time I was playing craps.
Thanks.
Wedgehead.
Ciao Wedgehead,
Per favore forniscimi il tuo nome utente del casinò. Informeremo il rappresentante del casinò del tuo problema.
Grazie Melissa, ti ho inviato un messaggio privato con il mio nome utente in questo casinò. Per aggiornarti, ho chattato con il servizio clienti e affermano falsamente che ho fatto una scommessa di craps di $ 26 USD che supera il massimo di $ 10 USD. Ciò non è mai accaduto. Il loro sistema di controllo non può gestire più scommesse (la cui somma è inferiore a $ 10) piazzate sullo stesso tiro. Anche così, sono stato attento a che la somma di queste scommesse fosse inferiore a $ 10 (anche se tecnicamente sarebbero scommesse separate). Ricordo che si era verificato un errore del server e un messaggio di errore che diceva qualcosa come "tutte le scommesse cancellabili sono state rimosse". Penso che quello che è successo è che le scommesse cancellate effettuate prima del guasto del server insieme alle nuove scommesse sono state conteggiate insieme (rispetto al sistema di controllo - le scommesse effettive sommate a un totale inferiore a $ 10) quando ho rifatto le scommesse dopo il server è tornato di nuovo online (stavo utilizzando il software scaricabile presso Uptown Aces). Dovrebbero essere in grado di confermare che si è verificato un errore del server o che il sistema si è bloccato nel momento in cui stavo giocando a craps.
Grazie.
Testa a cuneo.
3.9/ 5
Thanks. The casino rep will be notified.
Grazie. Il rappresentante del casinò verrà avvisato.
Hi Wedgehead,
I'm sorry to hear about your complaint. I asked the brand manager to check and he reported back that payments have been asked to reinitiate your cashout due to the error.
Ciao Wedgehead,
Mi dispiace apprendere del tuo reclamo. Ho chiesto al responsabile del marchio di verificare e mi ha riferito che è stato chiesto ai pagamenti di riavviare il prelievo a causa dell'errore.
Hi Wedgehead,
I'm sorry to hear about your complaint. I asked the brand manager to check and he reported back that payments have been asked to reinitiate your cashout due to the error.
Despite this admission, they are still trying to deny me my winnings. They are trying to pay me only $37.34 (and this is left in my casino account balance when they know that the minimum withdrawal is $100) when they owe me $102.42. Please see my correspondance with them below. When I tried to send them the e-mail below it bounced by the way (https://i.imgur.com/EhXxeaC.png). I will PM you with my username at uptownaces and bitcoin wallet.
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Fri 9/24/2021 7:56 AM
Since I have not broken any of the rules you need to process the amount you owe me:
Using my own money I won $32.58 ($102.42-$69.84).
Using the JackpotAces coupon I won $69.84 (139.76-69.82).
So you owe me $32.58 (you removed this amount when you processed my withdrawal even though I won it with my own money and with no bonus coupon) plus the $69.84 which I won with the Jackpotaces coupon for a total of $102.52. Please send this amount to my bitcoin wallet: xxxxxxxx .
Obviously when you send me the $102.52 you can zero out the $37.34 that remains in my Uptownaces balance. Obviously it is straightforward what you need to do - so I am amazed that after admitting your mistake you are still trying to deny me my rightful winnings.
From: support@uptownpokies.com <support@uptownpokies.com>
Sent: Thursday, September 23, 2021 11:26 PM
To: redacted
Subject: RE: Re: Re: Declined Payout - Max bet rule broken
Hello xxxxxxxx,
Thank you for your email and playing in our casino!
We very much appreciate you as our customer.
After checking your account we can see there seems to be an error on our department and we can confirm you have not broken the max bet rule and your payout has been declined by mistake.
We sincerely apologize for this error! Your original winnings $139.76 deducted by $102.42 (we have processed for you via Bitcoin on 21st September) leave us with remaining $37.34 which it has been credited to your account.
We wish you the best of luck and hope you continuously enjoy playing our games!
Thank you for your understanding!
Best regards,
Lucie
Financial Services
Ciao Wedgehead,
Mi dispiace apprendere del tuo reclamo. Ho chiesto al responsabile del marchio di controllare e mi ha riferito che è stato chiesto ai pagamenti di riavviare il prelievo a causa dell'errore.
Nonostante questa ammissione, stanno ancora cercando di negarmi le mie vincite. Stanno cercando di pagarmi solo $ 37,34 (e questo rimane nel saldo del mio conto del casinò quando sanno che il prelievo minimo è $ 100) quando mi devono $ 102,42. Si prega di consultare la mia corrispondenza con loro di seguito. Quando ho provato a inviare loro l'e-mail qui sotto, è rimbalzata tra l'altro (https://i.imgur.com/EhXxeaC.png). Ti manderò un messaggio privato con il mio nome utente su uptownaces e portafoglio bitcoin.
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Ven 24/09/2021 07:56
Dal momento che non ho infranto nessuna delle regole, devi elaborare l'importo che mi devi:
Usando i miei soldi ho vinto $ 32,58 ($ 102,42-$ 69,84).
Utilizzando il coupon JackpotAces ho vinto $69,84 (139,76-69,82).
Quindi mi devi $ 32,58 (hai rimosso questo importo quando hai elaborato il mio prelievo anche se l'ho vinto con i miei soldi e senza coupon bonus) più i $ 69,84 che ho vinto con il coupon Jackpotaces per un totale di $ 102,52. Per favore invia questo importo al mio portafoglio bitcoin: xxxxxxxx.
Ovviamente quando mi invii $ 102,52 puoi azzerare i $ 37,34 che rimangono nel mio saldo Uptownaces. Ovviamente quello che devi fare è semplice, quindi sono stupito che dopo aver ammesso il tuo errore tu stia ancora cercando di negarmi la mia legittima vincita.
Da: support@uptownpokies.com
Inviato: giovedì 23 settembre 2021 23:26
A: redatto
Oggetto: RE: Re: Re: Pagamento rifiutato - Regola della puntata massima infranta
Ciao xxxxxxx,
Grazie per la tua email e per aver giocato nel nostro casinò!
Ti apprezziamo molto come nostro cliente.
Dopo aver controllato il tuo account, possiamo vedere che sembra esserci un errore nel nostro reparto e possiamo confermare che non hai infranto la regola della scommessa massima e che il tuo pagamento è stato rifiutato per errore.
Ci scusiamo sinceramente per questo errore! Le tue vincite originali di $ 139,76 detratte da $ 102,42 (che abbiamo elaborato per te tramite Bitcoin il 21 settembre) ci lasciano $ 37,34 rimanenti che sono stati accreditati sul tuo conto.
Ti auguriamo buona fortuna e speriamo che ti divertirai continuamente giocando ai nostri giochi!
Grazie per la vostra comprensione!
Distinti saluti,
Lucia
Servizi finanziari
Hello,
I was spinning on slots at uptownaces casino last night very late in half sleep state. I guessed I accidentally hit the plus sign of betting amount. When I realized my balance went down really fast, maybe in 10 seconds, I saw I spin at $20 per spin. I recently lost a lot to this casino, but I'm on the winning side this time, not made wagering require yet. I contacted livechat and was told the team will review when withdrawal is made. Casino Rep. Help please, I don't want my winning will be voided. What can be done here. I just don't know what to do.
Ciao,
Ieri sera stavo giocando alle slot del casinò Uptownaces, molto tardi, in stato di dormiveglia. Ho indovinato di aver colpito accidentalmente il segno più dell'importo della scommessa. Quando mi sono reso conto che il mio saldo è sceso molto velocemente, forse in 10 secondi, ho visto che giravo a $ 20 per giro. Recentemente ho perso molto contro questo casinò, ma questa volta sono dalla parte dei vincitori e non ho ancora richiesto le scommesse. Ho contattato livechat e mi è stato detto che il team esaminerà una volta effettuato il ritiro. Rappresentante del casinò. Aiutatemi, non voglio che la mia vincita venga annullata. Cosa si può fare qui. Non so proprio cosa fare.
Hi TAAADAAA,
Please private message me with your casino username. We're going to notify the casino rep.
Ciao TAAADAAA,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò. Informeremo il rappresentante del casinò.
Hi wedgehead,
We've notified the casino rep about your post. Let's see what they say about the remaining balance in your account.
Ciao Wedgehead,
Abbiamo informato il rappresentante del casinò del tuo post. Vediamo cosa dicono riguardo al saldo rimanente nel tuo account.
Hi wedgehead,
We've notified the casino rep about your post. Let's see what they say about the remaining balance in your account.
Thanks Melissa.
Ciao Wedgehead,
Abbiamo informato il rappresentante del casinò del tuo post. Vediamo cosa dicono riguardo al saldo rimanente nel tuo account.
Grazie Melissa.
Username is Taaadaaahhh
Sorry, I forgot how to send pm
Il nome utente è Taaadaaahhh
Scusa, ho dimenticato come inviare PM
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