Desert Nights, Slots Capital, Box24, Black Diamond, Spartan Slots, Uptown Aces, Red Stag Casino, Fair Go, Uptown Pokies Supporto e discussione dei reclami

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Ultimo messaggio fatto 3 mesi fa fa da JovanaV
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh all these casinos I play often they are great with live chat and have great bonuses

    Oh, tutti questi casinò a cui gioco spesso sono fantastici con la chat dal vivo e hanno fantastici bonus

  • Originale English Traduzione Italiano

    About a month ago, I was playing the slots at on the Desert Nights Online Casino. With a stroke of good fortune, I had accumulated $450.00 in winnings while using my own money out of pocket. The only way that I could make a withdrawal was by the casino issuing me a manual check sent to me through the United States Postal Service. Once I received the check, I deposited it into my personally bank account locally. The check was accepted, I payed a$10.00 service fee  because it was a Canadian based casino and a Canadian check was issued to me from the casino. That happened around September 22, 2021. Fast forward to today October 8, 2021, I noticed that my bank account had deducted $420.00 from my account due to the fact that the check sent to me by Desert Nights Casino based in Canada, was bad. They sent me a check that bounced. As of now I have been penalized as if I had bounced a check personally. Can anyone give me suggestions about how I can get this matter rectified, and get the money that I have won fairly?

    Circa un mese fa, stavo giocando alle slot del casinò online Desert Nights. Con un colpo di fortuna, avevo accumulato $ 450,00 di vincite utilizzando i miei soldi di tasca mia. L'unico modo in cui potevo effettuare un prelievo era che il casinò mi emettesse un assegno manuale inviatomi tramite il servizio postale degli Stati Uniti. Una volta ricevuto l'assegno, l'ho depositato sul mio conto bancario personale a livello locale. L'assegno è stato accettato, ho pagato una commissione di servizio di $ 10,00 perché era un casinò con sede in Canada e dal casinò mi è stato emesso un assegno canadese. Ciò è accaduto intorno al 22 settembre 2021. Avanzando rapidamente fino ad oggi, 8 ottobre 2021, ho notato che il mio conto bancario aveva detratto $ 420,00 dal mio conto a causa del fatto che l'assegno inviatomi dal Desert Nights Casino con sede in Canada era errato. Mi hanno mandato un assegno che non è andato a buon fine. A partire da ora sono stato penalizzato come se avessi rifiutato personalmente un assegno. Qualcuno può darmi suggerimenti su come posso risolvere questo problema e ottenere i soldi che ho vinto equamente?

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Eric1977,

    Please private message me your account details so we can notify the casino rep and ask him to look into your case. 

    Ciao Eric1977,

    Per favore mandami un messaggio privato con i dettagli del tuo account così possiamo avvisare il rappresentante del casinò e chiedergli di esaminare il tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ben. I sent you an email, but you have not responded. I am having a problem trying to make a withdraw of winnings from Fair Go Casino. I played at FGC with a welcome no deposit bonus. I was lucky enough to meet the, almost impossible, play through, and win $205. I sent the documents required to verify my account, on 10/8. On 10/15, I received an email from FG, requesting I resubmit my utility bill, because it was not readable. ( Just an aside, I find it curious that so many online casinos, find it so difficult to read documents. I have rarely, if ever, had such difficulties with anyone else, to whom I send documents!) I resent a scanned copy of the document in question, the same day, 10/15. I have heard nothing more from FG since. I have attempted to contact chat multiple times. I am disconnected every time! Numerous emails go unanswered. I understand that FG would rather not make a payout to a player that has not yet deposited, but they do offer no deposit bonuses in an attempt to gain new players; When a player is lucky enough to benefit from said bonus, it is only fair the casino pay that player.

    Ciao ben. Ti ho inviato una email, ma non hai risposto. Ho un problema nel provare a prelevare le vincite da Fair Go Casino. Ho giocato su FGC con un bonus di benvenuto senza deposito. Ho avuto la fortuna di incontrare il livello quasi impossibile di giocare e vincere $ 205. Ho inviato i documenti necessari per verificare il mio account, l'8/10. Il 15/10 ho ricevuto un'e-mail da FG che mi chiedeva di inviare nuovamente la bolletta perché non era leggibile. (A parte, trovo curioso che così tanti casinò online trovino così difficile leggere i documenti. Raramente, se non mai, ho avuto tali difficoltà con chiunque altro a cui invio documenti!) Mi risento una copia scannerizzata di il documento in questione, lo stesso giorno, 15/10. Da allora non ho più saputo più nulla di FG. Ho tentato di contattare la chat più volte. Sono disconnesso ogni volta! Numerose e-mail rimangono senza risposta. Capisco che FG preferirebbe non effettuare pagamenti a un giocatore che non ha ancora depositato, ma offre bonus senza deposito nel tentativo di acquisire nuovi giocatori; Quando un giocatore è abbastanza fortunato da beneficiare di tale bonus, è giusto che il casinò paghi quel giocatore.

    3.7/ 5

    2.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I forgot to include my username in my complaint. It is Elle99

    Ho dimenticato di includere il mio nome utente nel mio reclamo. È Elle99

  • Originale English Traduzione Italiano
    Elizabeth00 wrote:

    I forgot to include my username in my complaint. It is Elle99

    The casino rep has been notified. 

    Elizabeth00 ha scritto:

    Ho dimenticato di includere il mio nome utente nel mio reclamo. È Elle99

    Il rappresentante del casinò è stato informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ben,

    Per your email; As I stated in my complaint, I did send a scanned copy of my utility bill on 8/15. If the issue was actually, that it was unreadable, why didn't FGC let me know that. As I stated already, in my email to you; I sent a scanned  copy of my xfinity bill on 8/15, and I had heard nothing from FG since; Until today, and they only contacted me today, because I filed a complaint. Today, I received an email asking for, yet another copy of my xfinity bill. The request also informed me, I will have to wait another 3-5 days. I think most of the members of LCB, are familiar with this run around! I don't understand why these casinos even offer this bonus, if they don't wish to pay winners. It only makes for the loss of a player, and bad publicity, when they refuse to payout! Will keep you updated. Thanks for your help!

    Ciao ben,

    Tramite la tua email; Come ho affermato nel mio reclamo, ho inviato una copia scannerizzata della mia bolletta il 15/8. Se il problema era effettivamente illeggibile, perché FGC non me lo ha fatto sapere. Come ho già affermato, nella mia email; Ho inviato una copia scannerizzata della mia fattura xfinity il 15/8 e da allora non ho più avuto più notizie da FG; Fino ad oggi, e mi hanno contattato solo oggi, perché ho presentato reclamo. Oggi ho ricevuto un'e-mail che richiedeva l'ennesima copia della mia fattura xfinity. La richiesta mi ha anche informato, dovrò aspettare altri 3-5 giorni. Penso che la maggior parte dei membri della LCB abbiano familiarità con questo giro! Non capisco perché questi casinò offrano questo bonus, se non desiderano pagare i vincitori. Il rifiuto di pagare comporta solo la perdita di un giocatore e una cattiva pubblicità! Ti terrò aggiornato. Grazie per l'aiuto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Elizabeth00,

    Thanks for the update. Please keep us posted. 

    Ciao Elisabetta00,

    Grazie per l'aggiornamento. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    dear administration of the forum I apologize for the long absence I would like to write a complaint about the casino  Red Stag

    cara amministrazione del forum mi scuso per la lunga assenza vorrei scrivere un reclamo sul casinò Red Stag

  • Originale English Traduzione Italiano
    basta77 wrote:

    dear administration of the forum I apologize for the long absence I would like to write a complaint about the casino Red Stag

    Please explain here what the issue is and private message me your casino ID number and we'll notify the casino rep. 

    basta77 ha scritto:

    cara amministrazione del forum mi scuso per la lunga assenza vorrei scrivere un reclamo sul casinò Red Stag

    Spiega qui qual è il problema e inviami tramite messaggio privato il tuo numero ID del casinò e informeremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi batik77,

    The casino rep will be notified. Keep an eye on this topic. 

    Ciao batik77,

    Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    dear administration of the forum the representative is lying I sent my documents twice

    here is confirmation of this

    first time i sent documents 9 11 2021

    second time i sent documents 10 11 2021

    they don't want to pay money and lie right here

    cara amministrazione del forum, il rappresentante sta mentendo, ho inviato i miei documenti due volte

    ecco la conferma di ciò

    la prima volta che ho inviato i documenti l'11 settembre 2021

    la seconda volta che ho inviato documenti il 10 11 2021

    non vogliono pagare soldi e mentire proprio qui

  • Originale English Traduzione Italiano

    respected forum and casino representative I just sent you documents again check and write here that you received my documents

    I'm waiting

    rispettato rappresentante del forum e del casinò, ti ho appena inviato di nuovo i documenti, controlla e scrivi qui che hai ricevuto i miei documenti

    Sto aspettando

  • Originale English Traduzione Italiano

    I apologize dear forum that I am writing from another account I cleared the history and erased all data from the past account so I had to create a new account on your forum

    Mi scuso caro forum, sto scrivendo da un altro account, ho cancellato la cronologia e cancellato tutti i dati dall'account precedente, quindi ho dovuto creare un nuovo account sul tuo forum

  • Originale English Traduzione Italiano
    likimolik44 wrote:

    I apologize dear forum that I am writing from another account I cleared the history and erased all data from the past account so I had to create a new account on your forum

    Okay we'll remove this one so you can keep the new one. 

    likimolik44 ha scritto:

    Mi scuso caro forum, sto scrivendo da un altro account, ho cancellato la cronologia e cancellato tutti i dati dall'account precedente, quindi ho dovuto creare un nuovo account sul tuo forum

    Ok, rimuoveremo questo in modo che tu possa mantenere quello nuovo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    dear forum the representative did not answer you?I sent all the documents again yesterday as the representative wrote

    caro forum il rappresentante non ti ha risposto?Ieri ho rispedito tutti i documenti come ha scritto il rappresentante

  • Originale English Traduzione Italiano
    likimolik44 wrote:

    dear forum the representative did not answer you?I sent all the documents again yesterday as the representative wrote

    The rep will get back to you as soon as he gets the info about your verification process. Please note that it is not instant and it needs time for the docs to be checked. 

    likimolik44 ha scritto:

    caro forum il rappresentante non ti ha risposto?Ieri ho rispedito tutti i documenti come ha scritto il rappresentante

    Il rappresentante ti contatterà non appena avrà ricevuto informazioni sul processo di verifica. Tieni presente che non è immediato e richiede tempo per il controllo dei documenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks for the information

    grazie per l'informazione

  • Originale English Traduzione Italiano

    dear forum the answer came from the casino they want my driver's license but I don't have them and I wrote this to them for a long time,I believe that the casino deliberately does not pay money

    where is this representative let him decide the issue

    I can upload my documents to the forum

    caro forum la risposta è arrivata dal casinò vogliono la mia patente ma io non ce l'ho e gli scrivo questo da molto tempo,credo che il casinò volutamente non paghi soldi

    dov'è questo rappresentante, lascia che sia lui a decidere la questione

    Posso caricare i miei documenti sul forum

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Likimolik44, 

    I assume this is another account of yours? Please don't post your personal information and documents in a public forum, or send them to me via PM. Only ever send your documents to our the casino's official email address. 

    The verification team will check your documents and reply to you if they pass or if anything further is required from you so you can receive your winnings. 

    Ben 

    Ciao Likimolik44,

    Presumo che questo sia un altro tuo account? Per favore non pubblicare informazioni personali e documenti in un forum pubblico e non inviarmeli tramite PM. Invia i tuoi documenti solo al nostro indirizzo email ufficiale del casinò.

    Il team di verifica controllerà i tuoi documenti e ti risponderà se passano o se ti viene richiesto qualcos'altro per poter ricevere le tue vincite.

    Ben

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear representative, you read what I write? I sent the documents yesterday today a response came from the casino they want my driver's license and selfies with them

    I DO NOT HAVE A DRIVER'S LICENSE

    I sent my passport and I have no other documents proving my identity ,I have sent an official document confirming my residential address

    I believe that you are deliberately stalling for time so as not to pay money

    The respected forum has passed almost a month and the casino has not paid the money time to take action

    Caro rappresentante, hai letto quello che scrivo? Ho inviato i documenti ieri oggi è arrivata una risposta dal casinò che vogliono con sé la mia patente di guida e i selfie

    NON HO LA PATENTE

    Ho inviato il mio passaporto e non ho altri documenti comprovanti la mia identità, ho inviato un documento ufficiale che conferma il mio indirizzo di residenza

    Credo che tu stia deliberatamente prendendo tempo per non pagare soldi

    Il rispettato forum è passato quasi un mese e il casinò non ha pagato il tempo per agire

  • Originale English Traduzione Italiano

    Representative does not react at all,what is the attitude towards the players?they do not answer the mail.Dear representative, are you going to decide the issue or not?

    If not we close the complaint as not resolved,and let all players reading this topic understand that you cannot play with you

    all the best

    Il rappresentante non reagisce affatto, qual è l'atteggiamento nei confronti dei giocatori? Non rispondono alla posta. Caro rappresentante, deciderai la questione oppure no?

    In caso contrario, chiudiamo il reclamo come non risolto e lasciamo che tutti i giocatori che leggono questo argomento capiscano che non puoi giocare con te

    ti auguro il meglio

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi likimolik44,

    We sent a reminder but it is not the casino rep who decides on the verification process and how fast it can be done but the casino. He'll get in touch with you as soon as he gets some info. 

    Ciao likimolik44,

    Abbiamo inviato un promemoria, ma non è il rappresentante del casinò a decidere il processo di verifica e la velocità con cui può essere eseguito, ma il casinò. Ti contatterà non appena avrà qualche informazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Likimolik44, 

    As your documents did not pass our security requirements further documents have been requested. Please check the email sent to you by the team for the details of which documents you need to send. 

    Ciao Likimolik44,

    Poiché i tuoi documenti non hanno superato i nostri requisiti di sicurezza, sono stati richiesti ulteriori documenti. Controlla l'e-mail inviata dal team per i dettagli di quali documenti devi inviare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    DEAR PLAYERS AND FORUM READERS DO NOT PLAY IN THIS CASINO THEY ARE SCAMS AND THIEFS TELL ALL YOU KNOW THAT THIS IS A CASINO THIEFS AND FRAUD

    CARI GIOCATORI E LETTORI DEL FORUM NON GIOCATE IN QUESTO CASINÒ SONO TRUFFE E LADRI DITE A TUTTO QUELLO CHE SAPETE CHE QUESTO È UN CASINÒ LADRI E FRODI

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello likimolik44,

    Please note: to pass the security requirements, the casino can ask you for additional documents. If you want to pass the account verification, you have to send them the requested documents, otherwise, there's nothing we can do to help you. 

    Ciao likimolik44,

    Nota: per soddisfare i requisiti di sicurezza, il casinò può chiederti documenti aggiuntivi. Se vuoi superare la verifica dell'account, devi inviare loro i documenti richiesti, altrimenti non possiamo fare nulla per aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    dear forum all documents have been sent I even sent a certificate in Russian

    please add this casino to the BLACK LIST there is all the evidence that the casino is scammers

    caro forum, tutti i documenti sono stati inviati, ho persino inviato un certificato in russo

    per favore aggiungi questo casinò alla LISTA NERA ci sono tutte le prove che il casinò è un truffatore

  • Originale English Traduzione Italiano

    representative is missing,the money was never withdrawn

    manca il rappresentante, il denaro non è mai stato ritirato

  • Originale English Traduzione Italiano

    dear forum please tell me what's going on representative does not answer for three days ,I'm tired of sending them documents ,what is the attitude of the casino towards players,it's not funny anymore

    caro forum, per favore dimmi cosa sta succedendo, il rappresentante non risponde per tre giorni, sono stanco di inviare loro documenti, qual è l'atteggiamento del casinò nei confronti dei giocatori, non è più divertente

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello likimolik44,

    The Casino Representative has been notified and we're waiting for his reply. As soon as we have more info, we'll let you know.

    Ciao likimolik44,

    Il rappresentante del casinò è stato informato e stiamo aspettando la sua risposta. Non appena avremo maggiori informazioni vi faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    a new package of documents was sent today

    dear forum let's stop this farce,close the complaint as not resolved,and blacklist the casino since the casino does not pay money

    and for a casino representative I will say if you are on the forum,please reply to messages

    respected players casino rating is overstated no way do not play at this casino and tell your friends casino does not pay money from the word at all

    oggi è stato inviato un nuovo pacco di documenti

    caro forum, fermiamo questa farsa, chiudiamo il reclamo perché non risolto e mettiamo il casinò nella lista nera poiché il casinò non paga soldi

    e per un rappresentante del casinò dirò che se sei sul forum, rispondi ai messaggi

    la valutazione del casinò dei giocatori rispettati è sopravvalutata in nessun modo non giocare in questo casinò e dì ai tuoi amici che il casinò non paga affatto soldi dalla parola

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update, likimolik44. Let's wait and see if your documents are accepted. Please keep us posted. 

    Grazie per l'aggiornamento, likimolik44. Aspettiamo e vediamo se i tuoi documenti vengono accettati. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Likimolik44, 

    Unfortunately I myself don't have any sway in whether your docuements are able to pass the security checks or not. These checks are in place to prevent fraud and ensure player safety. If you have any questions about the documents you need to send please get in touch with our customer support. 

    Good luck and I hope your withdrawal is sent on its way to you soon. 

    Ciao Likimolik44,

    Purtroppo io stesso non ho alcuna influenza sul fatto che i tuoi documenti possano superare o meno i controlli di sicurezza. Questi controlli sono in atto per prevenire le frodi e garantire la sicurezza dei giocatori. Se hai domande sui documenti che devi inviare, contatta il nostro supporto clienti.

    Buona fortuna e spero che il tuo prelievo ti venga inviato presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    and what is this answer distinguished representative?

    more than a month have passed how can you not withdraw money and this is how you answer,contact your security department and clarify

    I have the impression that the casino representative is mocking,laughs

    e qual è questa risposta illustre rappresentante?

    è passato più di un mese come puoi non prelevare denaro ed è così che rispondi, contatta il tuo dipartimento di sicurezza e chiarisci

    Ho l'impressione che il rappresentante del casinò stia prendendo in giro, ride

  • Originale English Traduzione Italiano

    dear casino representative let's put a stop to this farce withdraw money and close your account

    dear forum if we do not receive a response from the casino representative tomorrow close the complaint as not resolved I no longer have the strength and desire to solve this problem and hopefully the casino rating will be downgraded to 3

    dear forum thank you for your help in my situation

    that's all

    caro rappresentante del casinò, mettiamo fine a questa farsa, preleva denaro e chiudi il tuo conto

    caro forum, se domani non riceviamo una risposta dal rappresentante del casinò, chiudi il reclamo perché non risolto, non ho più la forza e la voglia di risolvere questo problema e spero che il punteggio del casinò venga declassato a 3

    caro forum, grazie per il vostro aiuto nella mia situazione

    È tutto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi likimolik44,

    Have you got the email from the casino stating that your documents haven't been accepted again?

    The casino rep did his best to help you but he can't influence the process of verification. Fraud and security departments are in charge of that.

    Unless you send the correct documents, I'm afraid your account can't be verified. 

    Ciao likimolik44,

    Hai ricevuto l'e-mail dal casinò che informa che i tuoi documenti non sono stati nuovamente accettati?

    Il rappresentante del casinò ha fatto del suo meglio per aiutarti ma non può influenzare il processo di verifica. Di questo sono responsabili i dipartimenti antifrode e di sicurezza.

    Se non invii i documenti corretti, temo che il tuo account non possa essere verificato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent a new package of documents

    they don't accept them on purpose it should already be clear to everyone

    these are not bad documents this is a disgusting casino

    Ho inviato un nuovo pacchetto di documenti

    non li accettano apposta dovrebbe essere già chiaro a tutti

    questi non sono brutti documenti, questo è un casinò disgustoso

  • Originale English Traduzione Italiano

    dear forum everything is visible on the documents surname name year of birth passport validity they asked for a certificate of residence in Russian i made it what else do they want

    dear forum you understand that the casino does not want to pay money coming up with different reasons

    close the complaint as not resolved

    caro forum sui documenti è tutto visibile cognome nome anno di nascita validità del passaporto hanno chiesto il certificato di residenza in russo l'ho fatto cos'altro vogliono

    caro forum, capisci che il casinò non vuole pagare soldi adducendo ragioni diverse

    chiudere il reclamo in quanto non risolto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi likimolik44,

    Thanks for your feedback. The casino pays out but the verification process is a bit strict. 

    Ciao likimolik44,

    Grazie per il tuo feedback Il casinò paga ma il processo di verifica è un po’ rigido.

  • Originale English Traduzione Italiano

    if they do not accept the documents again, I will send them to you personally and you will see for yourself that the documents are normal

    se non accettano nuovamente i documenti te li invierò personalmente e vedrai tu stesso che i documenti sono normali

  • Originale English Traduzione Italiano
    likimolik44 wrote:

    if they do not accept the documents again, I will send them to you personally and you will see for yourself that the documents are normal

    I'm not the one who decides on the quality of the documents, I'm afraid I can't help. 

    likimolik44 ha scritto:

    se non accettano nuovamente i documenti te li invierò personalmente e vedrai tu stesso che i documenti sono normali

    Non sono io a decidere sulla qualità dei documenti, temo di non poterti aiutare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    dear forum withdrawal was canceled yesterday

    Dear Hasan Saphinin,

    Please note that your withdrawal has been declined and the funds re-deposited to your account due to the following reasons:


    * Payout has been pending in the system for 4 days or more.

    * Account verification is required, make sure to send the documents previously requested.

    they haven't verified my new documents yet but have already canceled the withdrawal of money what's going on with this casino let's take action against the casino it goes beyond all boundaries common sense

    caro il ritiro del forum è stato annullato ieri

    Caro Hasan Saphinin,

    Tieni presente che il tuo prelievo è stato rifiutato e i fondi sono stati ridepositati sul tuo conto per i seguenti motivi:


    *Il pagamento è rimasto in sospeso nel sistema per 4 giorni o più.

    * È richiesta la verifica dell'account, assicurati di inviare i documenti precedentemente richiesti.

    non hanno ancora verificato i miei nuovi documenti ma hanno già annullato il prelievo di denaro cosa sta succedendo con questo casinò agiamo contro il casinò va oltre ogni limite del buon senso

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update, likimolik44. 

    We've asked the casino rep to check what's wrong with your documents. Let you know as soon as we hear from them. 

    Grazie per l'aggiornamento, likimolik44.

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di verificare cosa c'è che non va nei tuoi documenti. Ti faremo sapere non appena avremo loro notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    and again the representative disappeared

    dear forum it goes all the way this is not a casino this parody of a casino

    e ancora una volta il rappresentante è scomparso

    caro forum va fino in fondo questo non è un casinò questa parodia di un casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi likimolik44,

    We received the info from the casino rep: 
    The customer must provide an alternative identification card, a picture holding this card (the details in the card must be clear), and a proof of address (it could be a water bill, electricity bill, or phone bill) hard copy received through the mail in his language.

    Unless you provide all these documents your account can't be verified. I'm afraid there is nothing we can do for you. 

    Ciao likimolik44,

    Abbiamo ricevuto le informazioni dal rappresentante del casinò:
    Il cliente deve fornire una carta d'identità alternativa, una foto con in mano questa carta (i dettagli sulla carta devono essere chiari) e una prova di indirizzo (potrebbe essere una bolletta dell'acqua, dell'elettricità o del telefono) copia cartacea ricevuta tramite il posta nella sua lingua.

    A meno che non fornisci tutti questi documenti, il tuo account non potrà essere verificato. Temo che non possiamo fare nulla per te.

  • Originale English Traduzione Italiano

    dear forum and that the passport is not proof?how can you not react to it

    I will get my driver's license on Monday

    keep your complaint open,let's see what they say to that?

    caro forum e che il passaporto non è una prova? come puoi non reagire

    Lunedì prenderò la patente

    tieni aperto il reclamo, vediamo cosa dicono a riguardo?

  • Originale English Traduzione Italiano
    likimolik44 wrote:

    dear forum and that the passport is not proof?how can you not react to it

    I will get my driver's license on Monday

    keep your complaint open,let's see what they say to that?

    Please keep us posted. 

    likimolik44 ha scritto:

    caro forum e che il passaporto non è una prova? come puoi non reagire

    Lunedì prenderò la patente

    tieni aperto il reclamo, vediamo cosa dicono a riguardo?

    Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    dear forum sent my new driver's license,selfie with driver's license,and information about my place of residence

    since the apartment is not mine   my parents, I can not provide bills for water or gas,I have provided an official document from housing and communal services

    please invite a representative to finally close this topic

    Documents with personal details removed by moderator, due to privacy reasons

    caro forum mi ha inviato la mia nuova patente di guida, un selfie con la patente di guida e informazioni sul mio luogo di residenza

    poiché l'appartamento non è mio, i miei genitori, non posso fornire le bollette dell'acqua e del gas, ho fornito un documento ufficiale dei servizi abitativi e comunali

    invita un rappresentante a chiudere definitivamente questo argomento

    Documenti con dati personali rimossi dal moderatore, per motivi di privacy

  • Originale English Traduzione Italiano

    I hope today the casino representative will deign to answer

    Spero che oggi il rappresentante del casinò si degnerà di rispondere

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi likimolik44,

    Have you got the reply from the casino? Have you passed the verification procedure? 

    Ciao likimolik44,

    Hai ricevuto la risposta dal casinò? Hai superato la procedura di verifica?

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