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- Risposta da
- Lathanial27
- at Sep 28, 21, 06:07:54 AM
- Sr. Newbie 42
- attività più recente 13 giorni fa
-
- Risposta da
- Eric1977
- at Oct 09, 21, 01:50:46 AM
- Newbie 4
- attività più recente 10 mesi fa
About a month ago, I was playing the slots at on the Desert Nights Online Casino. With a stroke of good fortune, I had accumulated $450.00 in winnings while using my own money out of pocket. The only way that I could make a withdrawal was by the casino issuing me a manual check sent to me through the United States Postal Service. Once I received the check, I deposited it into my personally bank account locally. The check was accepted, I payed a$10.00 service fee because it was a Canadian based casino and a Canadian check was issued to me from the casino. That happened around September 22, 2021. Fast forward to today October 8, 2021, I noticed that my bank account had deducted $420.00 from my account due to the fact that the check sent to me by Desert Nights Casino based in Canada, was bad. They sent me a check that bounced. As of now I have been penalized as if I had bounced a check personally. Can anyone give me suggestions about how I can get this matter rectified, and get the money that I have won fairly?
Circa un mese fa, stavo giocando alle slot del casinò online Desert Nights. Con un colpo di fortuna, avevo accumulato $ 450,00 di vincite utilizzando i miei soldi di tasca mia. L'unico modo in cui potevo effettuare un prelievo era che il casinò mi emettesse un assegno manuale inviatomi tramite il servizio postale degli Stati Uniti. Una volta ricevuto l'assegno, l'ho depositato sul mio conto bancario personale a livello locale. L'assegno è stato accettato, ho pagato una commissione di servizio di $ 10,00 perché era un casinò con sede in Canada e dal casinò mi è stato emesso un assegno canadese. Ciò è accaduto intorno al 22 settembre 2021. Avanzando rapidamente fino ad oggi, 8 ottobre 2021, ho notato che il mio conto bancario aveva detratto $ 420,00 dal mio conto a causa del fatto che l'assegno inviatomi dal Desert Nights Casino con sede in Canada era errato. Mi hanno mandato un assegno che non è andato a buon fine. A partire da ora sono stato penalizzato come se avessi rifiutato personalmente un assegno. Qualcuno può darmi suggerimenti su come posso risolvere questo problema e ottenere i soldi che ho vinto equamente?
3.3/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 10, 21, 03:57:43 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Eric1977,
Please private message me your account details so we can notify the casino rep and ask him to look into your case.
Ciao Eric1977,
Per favore mandami un messaggio privato con i dettagli del tuo account così possiamo avvisare il rappresentante del casinò e chiedergli di esaminare il tuo caso.
-
- Risposta da
- Elizabeth00
- at Oct 25, 21, 12:15:26 PM
- Newbie 7
- attività più recente 2 anni fa
Hi Ben. I sent you an email, but you have not responded. I am having a problem trying to make a withdraw of winnings from Fair Go Casino. I played at FGC with a welcome no deposit bonus. I was lucky enough to meet the, almost impossible, play through, and win $205. I sent the documents required to verify my account, on 10/8. On 10/15, I received an email from FG, requesting I resubmit my utility bill, because it was not readable. ( Just an aside, I find it curious that so many online casinos, find it so difficult to read documents. I have rarely, if ever, had such difficulties with anyone else, to whom I send documents!) I resent a scanned copy of the document in question, the same day, 10/15. I have heard nothing more from FG since. I have attempted to contact chat multiple times. I am disconnected every time! Numerous emails go unanswered. I understand that FG would rather not make a payout to a player that has not yet deposited, but they do offer no deposit bonuses in an attempt to gain new players; When a player is lucky enough to benefit from said bonus, it is only fair the casino pay that player.
Ciao ben. Ti ho inviato una email, ma non hai risposto. Ho un problema nel provare a prelevare le vincite da Fair Go Casino. Ho giocato su FGC con un bonus di benvenuto senza deposito. Ho avuto la fortuna di incontrare il livello quasi impossibile di giocare e vincere $ 205. Ho inviato i documenti necessari per verificare il mio account, l'8/10. Il 15/10 ho ricevuto un'e-mail da FG che mi chiedeva di inviare nuovamente la bolletta perché non era leggibile. (A parte, trovo curioso che così tanti casinò online trovino così difficile leggere i documenti. Raramente, se non mai, ho avuto tali difficoltà con chiunque altro a cui invio documenti!) Mi risento una copia scannerizzata di il documento in questione, lo stesso giorno, 15/10. Da allora non ho più saputo più nulla di FG. Ho tentato di contattare la chat più volte. Sono disconnesso ogni volta! Numerose e-mail rimangono senza risposta. Capisco che FG preferirebbe non effettuare pagamenti a un giocatore che non ha ancora depositato, ma offre bonus senza deposito nel tentativo di acquisire nuovi giocatori; Quando un giocatore è abbastanza fortunato da beneficiare di tale bonus, è giusto che il casinò paghi quel giocatore.
3.7/ 5
2.4/ 5
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- Risposta da
- Elizabeth00
- at Oct 25, 21, 12:50:55 PM
- Newbie 7
- attività più recente 2 anni fa
I forgot to include my username in my complaint. It is Elle99
Ho dimenticato di includere il mio nome utente nel mio reclamo. È Elle99
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 25, 21, 03:38:27 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
The casino rep has been notified.
Il rappresentante del casinò è stato informato.
-
- Risposta da
- Elizabeth00
- at Oct 27, 21, 06:35:57 PM
- Newbie 7
- attività più recente 2 anni fa
Hi Ben,
Per your email; As I stated in my complaint, I did send a scanned copy of my utility bill on 8/15. If the issue was actually, that it was unreadable, why didn't FGC let me know that. As I stated already, in my email to you; I sent a scanned copy of my xfinity bill on 8/15, and I had heard nothing from FG since; Until today, and they only contacted me today, because I filed a complaint. Today, I received an email asking for, yet another copy of my xfinity bill. The request also informed me, I will have to wait another 3-5 days. I think most of the members of LCB, are familiar with this run around! I don't understand why these casinos even offer this bonus, if they don't wish to pay winners. It only makes for the loss of a player, and bad publicity, when they refuse to payout! Will keep you updated. Thanks for your help!
Ciao ben,
Tramite la tua email; Come ho affermato nel mio reclamo, ho inviato una copia scannerizzata della mia bolletta il 15/8. Se il problema era effettivamente illeggibile, perché FGC non me lo ha fatto sapere. Come ho già affermato, nella mia email; Ho inviato una copia scannerizzata della mia fattura xfinity il 15/8 e da allora non ho più avuto più notizie da FG; Fino ad oggi, e mi hanno contattato solo oggi, perché ho presentato reclamo. Oggi ho ricevuto un'e-mail che richiedeva l'ennesima copia della mia fattura xfinity. La richiesta mi ha anche informato, dovrò aspettare altri 3-5 giorni. Penso che la maggior parte dei membri della LCB abbiano familiarità con questo giro! Non capisco perché questi casinò offrano questo bonus, se non desiderano pagare i vincitori. Il rifiuto di pagare comporta solo la perdita di un giocatore e una cattiva pubblicità! Ti terrò aggiornato. Grazie per l'aiuto!
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 28, 21, 04:36:59 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Elizabeth00,
Thanks for the update. Please keep us posted.
Ciao Elisabetta00,
Grazie per l'aggiornamento. Per favore, tienici aggiornati.
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- Risposta da
- basta77
- at Nov 09, 21, 11:41:17 AM
- Newbie 6
- attività più recente 2 anni fa
dear administration of the forum I apologize for the long absence I would like to write a complaint about the casino Red Stag
cara amministrazione del forum mi scuso per la lunga assenza vorrei scrivere un reclamo sul casinò Red Stag
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 09, 21, 03:42:47 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
basta77 wrote:
dear administration of the forum I apologize for the long absence I would like to write a complaint about the casino Red Stag
Please explain here what the issue is and private message me your casino ID number and we'll notify the casino rep.
basta77 ha scritto:cara amministrazione del forum mi scuso per la lunga assenza vorrei scrivere un reclamo sul casinò Red Stag
Spiega qui qual è il problema e inviami tramite messaggio privato il tuo numero ID del casinò e informeremo il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 16, 21, 08:30:44 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi batik77,
The casino rep will be notified. Keep an eye on this topic.
Ciao batik77,
Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Tieni d'occhio questo argomento.
-
- Risposta da
- likimolik44
- at Nov 17, 21, 01:26:43 PM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 2 anni fa
dear administration of the forum the representative is lying I sent my documents twice
here is confirmation of this
first time i sent documents 9 11 2021
second time i sent documents 10 11 2021
they don't want to pay money and lie right here
cara amministrazione del forum, il rappresentante sta mentendo, ho inviato i miei documenti due volte
ecco la conferma di ciò
la prima volta che ho inviato i documenti l'11 settembre 2021
la seconda volta che ho inviato documenti il 10 11 2021
non vogliono pagare soldi e mentire proprio qui
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- Risposta da
- likimolik44
- at Nov 17, 21, 01:45:13 PM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 2 anni fa
respected forum and casino representative I just sent you documents again check and write here that you received my documents
I'm waiting
rispettato rappresentante del forum e del casinò, ti ho appena inviato di nuovo i documenti, controlla e scrivi qui che hai ricevuto i miei documenti
Sto aspettando
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- Risposta da
- likimolik44
- at Nov 17, 21, 02:19:12 PM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 2 anni fa
I apologize dear forum that I am writing from another account I cleared the history and erased all data from the past account so I had to create a new account on your forum
Mi scuso caro forum, sto scrivendo da un altro account, ho cancellato la cronologia e cancellato tutti i dati dall'account precedente, quindi ho dovuto creare un nuovo account sul tuo forum
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 17, 21, 03:56:19 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
likimolik44 wrote:
I apologize dear forum that I am writing from another account I cleared the history and erased all data from the past account so I had to create a new account on your forum
Okay we'll remove this one so you can keep the new one.
likimolik44 ha scritto:Mi scuso caro forum, sto scrivendo da un altro account, ho cancellato la cronologia e cancellato tutti i dati dall'account precedente, quindi ho dovuto creare un nuovo account sul tuo forum
Ok, rimuoveremo questo in modo che tu possa mantenere quello nuovo.
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- Risposta da
- likimolik44
- at Nov 18, 21, 04:49:13 AM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 2 anni fa
dear forum the representative did not answer you?I sent all the documents again yesterday as the representative wrote
caro forum il rappresentante non ti ha risposto?Ieri ho rispedito tutti i documenti come ha scritto il rappresentante
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 18, 21, 05:48:34 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
likimolik44 wrote:
dear forum the representative did not answer you?I sent all the documents again yesterday as the representative wrote
The rep will get back to you as soon as he gets the info about your verification process. Please note that it is not instant and it needs time for the docs to be checked.
likimolik44 ha scritto:caro forum il rappresentante non ti ha risposto?Ieri ho rispedito tutti i documenti come ha scritto il rappresentante
Il rappresentante ti contatterà non appena avrà ricevuto informazioni sul processo di verifica. Tieni presente che non è immediato e richiede tempo per il controllo dei documenti.
-
- Risposta da
- likimolik44
- at Nov 18, 21, 05:55:53 AM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 2 anni fa
thanks for the information
grazie per l'informazione
-
- Risposta da
- likimolik44
- at Nov 18, 21, 07:55:43 AM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 2 anni fa
dear forum the answer came from the casino they want my driver's license but I don't have them and I wrote this to them for a long time,I believe that the casino deliberately does not pay money
where is this representative let him decide the issue
I can upload my documents to the forum
caro forum la risposta è arrivata dal casinò vogliono la mia patente ma io non ce l'ho e gli scrivo questo da molto tempo,credo che il casinò volutamente non paghi soldi
dov'è questo rappresentante, lascia che sia lui a decidere la questione
Posso caricare i miei documenti sul forum
-
- Risposta da
- TotalAffiliate
- at Nov 18, 21, 07:58:00 AM
- Casino Rep 28
- attività più recente 1 anno fa
Hi Likimolik44,
I assume this is another account of yours? Please don't post your personal information and documents in a public forum, or send them to me via PM. Only ever send your documents to our the casino's official email address.
The verification team will check your documents and reply to you if they pass or if anything further is required from you so you can receive your winnings.
Ben
Ciao Likimolik44,
Presumo che questo sia un altro tuo account? Per favore non pubblicare informazioni personali e documenti in un forum pubblico e non inviarmeli tramite PM. Invia i tuoi documenti solo al nostro indirizzo email ufficiale del casinò.
Il team di verifica controllerà i tuoi documenti e ti risponderà se passano o se ti viene richiesto qualcos'altro per poter ricevere le tue vincite.
Ben
-
- Risposta da
- likimolik44
- at Nov 18, 21, 08:28:27 AM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 2 anni fa
Dear representative, you read what I write? I sent the documents yesterday today a response came from the casino they want my driver's license and selfies with them
I DO NOT HAVE A DRIVER'S LICENSE
I sent my passport and I have no other documents proving my identity ,I have sent an official document confirming my residential address
I believe that you are deliberately stalling for time so as not to pay money
The respected forum has passed almost a month and the casino has not paid the money time to take action
Caro rappresentante, hai letto quello che scrivo? Ho inviato i documenti ieri oggi è arrivata una risposta dal casinò che vogliono con sé la mia patente di guida e i selfie
NON HO LA PATENTE
Ho inviato il mio passaporto e non ho altri documenti comprovanti la mia identità, ho inviato un documento ufficiale che conferma il mio indirizzo di residenza
Credo che tu stia deliberatamente prendendo tempo per non pagare soldi
Il rispettato forum è passato quasi un mese e il casinò non ha pagato il tempo per agire
-
- Risposta da
- likimolik44
- at Nov 19, 21, 07:01:52 AM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 2 anni fa
Representative does not react at all,what is the attitude towards the players?they do not answer the mail.Dear representative, are you going to decide the issue or not?
If not we close the complaint as not resolved,and let all players reading this topic understand that you cannot play with you
all the best
Il rappresentante non reagisce affatto, qual è l'atteggiamento nei confronti dei giocatori? Non rispondono alla posta. Caro rappresentante, deciderai la questione oppure no?
In caso contrario, chiudiamo il reclamo come non risolto e lasciamo che tutti i giocatori che leggono questo argomento capiscano che non puoi giocare con te
ti auguro il meglio
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 19, 21, 07:39:13 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi likimolik44,
We sent a reminder but it is not the casino rep who decides on the verification process and how fast it can be done but the casino. He'll get in touch with you as soon as he gets some info.
Ciao likimolik44,
Abbiamo inviato un promemoria, ma non è il rappresentante del casinò a decidere il processo di verifica e la velocità con cui può essere eseguito, ma il casinò. Ti contatterà non appena avrà qualche informazione.
-
- Risposta da
- TotalAffiliate
- at Nov 22, 21, 02:20:34 PM
- Casino Rep 28
- attività più recente 1 anno fa
Hi Likimolik44,
As your documents did not pass our security requirements further documents have been requested. Please check the email sent to you by the team for the details of which documents you need to send.
Ciao Likimolik44,
Poiché i tuoi documenti non hanno superato i nostri requisiti di sicurezza, sono stati richiesti ulteriori documenti. Controlla l'e-mail inviata dal team per i dettagli di quali documenti devi inviare.
-
- Risposta da
- likimolik44
- at Nov 23, 21, 03:04:48 PM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 2 anni fa
DEAR PLAYERS AND FORUM READERS DO NOT PLAY IN THIS CASINO THEY ARE SCAMS AND THIEFS TELL ALL YOU KNOW THAT THIS IS A CASINO THIEFS AND FRAUD
CARI GIOCATORI E LETTORI DEL FORUM NON GIOCATE IN QUESTO CASINÒ SONO TRUFFE E LADRI DITE A TUTTO QUELLO CHE SAPETE CHE QUESTO È UN CASINÒ LADRI E FRODI
-
- Risposta da
- Sydney
- at Nov 23, 21, 03:16:20 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello likimolik44,
Please note: to pass the security requirements, the casino can ask you for additional documents. If you want to pass the account verification, you have to send them the requested documents, otherwise, there's nothing we can do to help you.
Ciao likimolik44,
Nota: per soddisfare i requisiti di sicurezza, il casinò può chiederti documenti aggiuntivi. Se vuoi superare la verifica dell'account, devi inviare loro i documenti richiesti, altrimenti non possiamo fare nulla per aiutarti.
-
- Risposta da
- likimolik44
- at Nov 23, 21, 03:19:48 PM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 2 anni fa
dear forum all documents have been sent I even sent a certificate in Russian
please add this casino to the BLACK LIST there is all the evidence that the casino is scammers
caro forum, tutti i documenti sono stati inviati, ho persino inviato un certificato in russo
per favore aggiungi questo casinò alla LISTA NERA ci sono tutte le prove che il casinò è un truffatore
-
- Risposta da
- likimolik44
- at Nov 25, 21, 01:35:05 AM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 2 anni fa
representative is missing,the money was never withdrawn
manca il rappresentante, il denaro non è mai stato ritirato
-
- Risposta da
- likimolik44
- at Nov 25, 21, 10:12:26 AM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 2 anni fa
dear forum please tell me what's going on representative does not answer for three days ,I'm tired of sending them documents ,what is the attitude of the casino towards players,it's not funny anymore
caro forum, per favore dimmi cosa sta succedendo, il rappresentante non risponde per tre giorni, sono stanco di inviare loro documenti, qual è l'atteggiamento del casinò nei confronti dei giocatori, non è più divertente
-
- Risposta da
- Sydney
- at Nov 25, 21, 03:02:51 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello likimolik44,
The Casino Representative has been notified and we're waiting for his reply. As soon as we have more info, we'll let you know.
Ciao likimolik44,
Il rappresentante del casinò è stato informato e stiamo aspettando la sua risposta. Non appena avremo maggiori informazioni vi faremo sapere.
-
- Risposta da
- likimolik44
- at Nov 29, 21, 12:12:33 PM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 2 anni fa
a new package of documents was sent today
dear forum let's stop this farce,close the complaint as not resolved,and blacklist the casino since the casino does not pay money
and for a casino representative I will say if you are on the forum,please reply to messages
respected players casino rating is overstated no way do not play at this casino and tell your friends casino does not pay money from the word at all
oggi è stato inviato un nuovo pacco di documenti
caro forum, fermiamo questa farsa, chiudiamo il reclamo perché non risolto e mettiamo il casinò nella lista nera poiché il casinò non paga soldi
e per un rappresentante del casinò dirò che se sei sul forum, rispondi ai messaggi
la valutazione del casinò dei giocatori rispettati è sopravvalutata in nessun modo non giocare in questo casinò e dì ai tuoi amici che il casinò non paga affatto soldi dalla parola
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 30, 21, 01:55:50 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for the update, likimolik44. Let's wait and see if your documents are accepted. Please keep us posted.
Grazie per l'aggiornamento, likimolik44. Aspettiamo e vediamo se i tuoi documenti vengono accettati. Per favore, tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- TotalAffiliate
- at Nov 30, 21, 10:10:24 AM
- Casino Rep 28
- attività più recente 1 anno fa
Hi Likimolik44,
Unfortunately I myself don't have any sway in whether your docuements are able to pass the security checks or not. These checks are in place to prevent fraud and ensure player safety. If you have any questions about the documents you need to send please get in touch with our customer support.
Good luck and I hope your withdrawal is sent on its way to you soon.
Ciao Likimolik44,
Purtroppo io stesso non ho alcuna influenza sul fatto che i tuoi documenti possano superare o meno i controlli di sicurezza. Questi controlli sono in atto per prevenire le frodi e garantire la sicurezza dei giocatori. Se hai domande sui documenti che devi inviare, contatta il nostro supporto clienti.
Buona fortuna e spero che il tuo prelievo ti venga inviato presto.
-
- Risposta da
- likimolik44
- at Nov 30, 21, 10:46:30 AM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 2 anni fa
and what is this answer distinguished representative?
more than a month have passed how can you not withdraw money and this is how you answer,contact your security department and clarify
I have the impression that the casino representative is mocking,laughs
e qual è questa risposta illustre rappresentante?
è passato più di un mese come puoi non prelevare denaro ed è così che rispondi, contatta il tuo dipartimento di sicurezza e chiarisci
Ho l'impressione che il rappresentante del casinò stia prendendo in giro, ride
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- Risposta da
- likimolik44
- at Nov 30, 21, 12:34:14 PM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 2 anni fa
dear casino representative let's put a stop to this farce withdraw money and close your account
dear forum if we do not receive a response from the casino representative tomorrow close the complaint as not resolved I no longer have the strength and desire to solve this problem and hopefully the casino rating will be downgraded to 3
dear forum thank you for your help in my situation
that's all
caro rappresentante del casinò, mettiamo fine a questa farsa, preleva denaro e chiudi il tuo conto
caro forum, se domani non riceviamo una risposta dal rappresentante del casinò, chiudi il reclamo perché non risolto, non ho più la forza e la voglia di risolvere questo problema e spero che il punteggio del casinò venga declassato a 3
caro forum, grazie per il vostro aiuto nella mia situazione
È tutto
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 30, 21, 02:43:52 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi likimolik44,
Have you got the email from the casino stating that your documents haven't been accepted again?
The casino rep did his best to help you but he can't influence the process of verification. Fraud and security departments are in charge of that.
Unless you send the correct documents, I'm afraid your account can't be verified.
Ciao likimolik44,
Hai ricevuto l'e-mail dal casinò che informa che i tuoi documenti non sono stati nuovamente accettati?
Il rappresentante del casinò ha fatto del suo meglio per aiutarti ma non può influenzare il processo di verifica. Di questo sono responsabili i dipartimenti antifrode e di sicurezza.
Se non invii i documenti corretti, temo che il tuo account non possa essere verificato.
-
- Risposta da
- likimolik44
- at Nov 30, 21, 03:44:52 PM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 2 anni fa
I sent a new package of documents
they don't accept them on purpose it should already be clear to everyone
these are not bad documents this is a disgusting casino
Ho inviato un nuovo pacchetto di documenti
non li accettano apposta dovrebbe essere già chiaro a tutti
questi non sono brutti documenti, questo è un casinò disgustoso
-
- Risposta da
- likimolik44
- at Dec 01, 21, 04:52:41 AM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 2 anni fa
dear forum everything is visible on the documents surname name year of birth passport validity they asked for a certificate of residence in Russian i made it what else do they want
dear forum you understand that the casino does not want to pay money coming up with different reasons
close the complaint as not resolved
caro forum sui documenti è tutto visibile cognome nome anno di nascita validità del passaporto hanno chiesto il certificato di residenza in russo l'ho fatto cos'altro vogliono
caro forum, capisci che il casinò non vuole pagare soldi adducendo ragioni diverse
chiudere il reclamo in quanto non risolto
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- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 01, 21, 05:18:31 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi likimolik44,
Thanks for your feedback. The casino pays out but the verification process is a bit strict.
Ciao likimolik44,
Grazie per il tuo feedback Il casinò paga ma il processo di verifica è un po’ rigido.
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- Risposta da
- likimolik44
- at Dec 01, 21, 05:21:48 AM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 2 anni fa
if they do not accept the documents again, I will send them to you personally and you will see for yourself that the documents are normal
se non accettano nuovamente i documenti te li invierò personalmente e vedrai tu stesso che i documenti sono normali
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- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 01, 21, 05:37:58 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
likimolik44 wrote:
if they do not accept the documents again, I will send them to you personally and you will see for yourself that the documents are normal
I'm not the one who decides on the quality of the documents, I'm afraid I can't help.
likimolik44 ha scritto:se non accettano nuovamente i documenti te li invierò personalmente e vedrai tu stesso che i documenti sono normali
Non sono io a decidere sulla qualità dei documenti, temo di non poterti aiutare.
-
- Risposta da
- likimolik44
- at Dec 02, 21, 02:04:55 AM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 2 anni fa
dear forum withdrawal was canceled yesterday
Dear Hasan Saphinin,
Please note that your withdrawal has been declined and the funds re-deposited to your account due to the following reasons:
* Payout has been pending in the system for 4 days or more.* Account verification is required, make sure to send the documents previously requested.
they haven't verified my new documents yet but have already canceled the withdrawal of money what's going on with this casino let's take action against the casino it goes beyond all boundaries common sense
caro il ritiro del forum è stato annullato ieri
Caro Hasan Saphinin,
Tieni presente che il tuo prelievo è stato rifiutato e i fondi sono stati ridepositati sul tuo conto per i seguenti motivi:
*Il pagamento è rimasto in sospeso nel sistema per 4 giorni o più.* È richiesta la verifica dell'account, assicurati di inviare i documenti precedentemente richiesti.
non hanno ancora verificato i miei nuovi documenti ma hanno già annullato il prelievo di denaro cosa sta succedendo con questo casinò agiamo contro il casinò va oltre ogni limite del buon senso
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 02, 21, 03:20:30 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for the update, likimolik44.
We've asked the casino rep to check what's wrong with your documents. Let you know as soon as we hear from them.
Grazie per l'aggiornamento, likimolik44.
Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di verificare cosa c'è che non va nei tuoi documenti. Ti faremo sapere non appena avremo loro notizie.
-
- Risposta da
- likimolik44
- at Dec 02, 21, 10:59:08 AM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 2 anni fa
and again the representative disappeared
dear forum it goes all the way this is not a casino this parody of a casino
e ancora una volta il rappresentante è scomparso
caro forum va fino in fondo questo non è un casinò questa parodia di un casinò
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 03, 21, 04:24:53 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi likimolik44,
We received the info from the casino rep:
The customer must provide an alternative identification card, a picture holding this card (the details in the card must be clear), and a proof of address (it could be a water bill, electricity bill, or phone bill) hard copy received through the mail in his language.Unless you provide all these documents your account can't be verified. I'm afraid there is nothing we can do for you.
Ciao likimolik44,
Abbiamo ricevuto le informazioni dal rappresentante del casinò:
Il cliente deve fornire una carta d'identità alternativa, una foto con in mano questa carta (i dettagli sulla carta devono essere chiari) e una prova di indirizzo (potrebbe essere una bolletta dell'acqua, dell'elettricità o del telefono) copia cartacea ricevuta tramite il posta nella sua lingua.A meno che non fornisci tutti questi documenti, il tuo account non potrà essere verificato. Temo che non possiamo fare nulla per te.
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- Risposta da
- likimolik44
- at Dec 04, 21, 04:01:20 AM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 2 anni fa
dear forum and that the passport is not proof?how can you not react to it
I will get my driver's license on Monday
keep your complaint open,let's see what they say to that?
caro forum e che il passaporto non è una prova? come puoi non reagire
Lunedì prenderò la patente
tieni aperto il reclamo, vediamo cosa dicono a riguardo?
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- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 06, 21, 03:27:02 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
likimolik44 wrote:
dear forum and that the passport is not proof?how can you not react to it
I will get my driver's license on Monday
keep your complaint open,let's see what they say to that?
Please keep us posted.
likimolik44 ha scritto:caro forum e che il passaporto non è una prova? come puoi non reagire
Lunedì prenderò la patente
tieni aperto il reclamo, vediamo cosa dicono a riguardo?
Per favore, tienici aggiornati.
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- Risposta da
- likimolik44
- at Dec 07, 21, 09:57:15 AM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 2 anni fa
dear forum sent my new driver's license,selfie with driver's license,and information about my place of residence
since the apartment is not mine my parents, I can not provide bills for water or gas,I have provided an official document from housing and communal services
please invite a representative to finally close this topic
Documents with personal details removed by moderator, due to privacy reasons
caro forum mi ha inviato la mia nuova patente di guida, un selfie con la patente di guida e informazioni sul mio luogo di residenza
poiché l'appartamento non è mio, i miei genitori, non posso fornire le bollette dell'acqua e del gas, ho fornito un documento ufficiale dei servizi abitativi e comunali
invita un rappresentante a chiudere definitivamente questo argomento
Documenti con dati personali rimossi dal moderatore, per motivi di privacy
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- Risposta da
- likimolik44
- at Dec 08, 21, 03:21:32 AM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 2 anni fa
I hope today the casino representative will deign to answer
Spero che oggi il rappresentante del casinò si degnerà di rispondere
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- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 08, 21, 03:40:16 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi likimolik44,
Have you got the reply from the casino? Have you passed the verification procedure?
Ciao likimolik44,
Hai ricevuto la risposta dal casinò? Hai superato la procedura di verifica?
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