CHIUSO: SlotoCash, Desert Nights, Miami Club, Box24, Black Diamond, Spartan Slots, Uptown Aces, Fair Go, Uptown Pokies

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da sloto
sloto
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  • United States Casino Rep 204
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    What happened? Don't understand fully?

    Quello che è successo? Non capisci completamente?

  • Originale English Traduzione Italiano

    500 cash out from 20 free chip , denied for betting over 10 bucks bet.

    500 incassi da 20 chip gratuiti, negati per aver scommesso oltre 10 dollari.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi elim30,

    We'll ask the Casino Rep to look into your account. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao elim30,

    Chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Elim30, 

    I will be happy to check this for you and will reply as soon as I can. 

    Mr Sloto 

    Ciao Elim30,

    Sarò felice di verificarlo per te e ti risponderò il prima possibile.

    Signor Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Elim30, 

    I'm sorry, but nothing can be done. The max $10 is explicitly stated in the bonus Terms & Conditions

    In the interests of fair gaming, there are limits on the maximum bet sizes you can place during the playthrough of any bonus including cashback offers (10 being the maximum unless SPECIFICALLY stated otherwise). Betting above $10 during a bonus playthrough will result in any promotion winnings voided.

    Mr Sloto 

    Ciao Elim30,

    Mi dispiace, ma non si può fare nulla. Il limite massimo di $ 10 è esplicitamente indicato nei Termini e condizioni del bonus

    Nell'interesse del gioco corretto, ci sono limiti alle dimensioni massime delle scommesse che puoi piazzare durante il gioco di qualsiasi bonus, comprese le offerte di cashback ( 10 è il massimo se non diversamente specificato). Scommettere sopra $10 durante una giocata bonus comporterà l'annullamento di tutte le vincite della promozione.

    Signor Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano

    I closed my account , being a good depositor. Thanks anyway. 

    Elim

    Ho chiuso il mio conto, essendo un buon depositante. Grazie comunque.

    Elim

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can not play in Red Stag,  someone else had problems today or am I the only one because the problem is my computer?

    Non riesco a giocare a Red Stag, qualcun altro ha avuto problemi oggi o sono l'unico perché il problema è il mio computer?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi doroty, 

    Please private message me your casino username if you still have issues playing at Red Stag casino. What is the error message that you received? 

    Ciao Doroty,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò se hai ancora problemi a giocare al casinò Red Stag. Qual è il messaggio di errore che hai ricevuto?

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Doroty, 

    I am not aware of any issues. If the problem persists please contact me via PM! 

    Mr Sloto 

    Ciao Doroty,

    Non sono a conoscenza di alcun problema. Se il problema persiste contattatemi tramite PM!

    Signor Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano

    PLEASE EVERYBODY WHO HAS DEPOSITED AT FAIR GO CASINO -CHECK YOUR BANK STATEMENTS PROPERLY. I HAVE JUST FOUND MULTIPLE DUPLIACTED TRANSACTIONS WHERE I WAS CHARGED TWICE FOR EG. $20 OF JUNE O3 AT 12:OOam TWO TIMES.. NOW CORRECT ME IF IM WRONG BUT ITS NOT POSSIBLE TO PROCESS 2 TRANSACTIONS IN THE SAME MINUTE. NOW IM BEING AVOIDED BY THE CASINO AND THEY CONTINUE TO TELL ME THERE IS NO MANAGER AVAILABLE OR ANYBODY FROM THE RELEVANT DEPT. I HAVE JUST BEGUN TO GO THROUGH MY BANK STATEMENTS AND IM HORRIFED TO FIND SEVERAL OF THESE INSTANCES.

    PER FAVORE TUTTI QUELLI CHE HANNO DEPOSITATO PRESSO FAIR GO CASINO: CONTROLLA CORRETTAMENTE I TUOI ESCLUSIVI BANCARI. HO APPENA TROVATO PIÙ TRANSAZIONI DUPLICATE DOVE MI SONO STATE ADDEBITATE DUE VOLTE PER EG. $20 DI GIUGNO O3 ALLE 12:00 DUE VOLTE.. ORA CORREGGIMI SE SBAGLIO MA NON È POSSIBILE ELABORARE 2 TRANSAZIONI NELLO STESSO MINUTO. ORA SONO EVITATO DAL CASINÒ E CONTINUANO A DIRMI CHE NON C'È NESSUN MANAGER DISPONIBILE O QUALCUNO DEL DIPARTIMENTO COMPETENTE. HO APPENA INIZIATO A ESAMINARE I MIEI ESTORNI BANCARI E SONO INORRIDITA DI TROVARE MOLTE DI QUESTE ISTANZA.

    3.7/ 5

    2.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Louise Tsikis, 

    Please private message me your casino username so that we can ask the casino rep to look into your account. 

    Ciao Louise Tsikis,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo chiedere al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Louise Tsikis, 

    Please PM your casino username. 

    Mr Sloto

    Ciao Louise Tsikis,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.

    Signor Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    My account in Red Stag casino has been closed. The online chat couldn't tell me why. I suppose it's because this casino doesn't accept french players anymore, but I would like to be sure and to have some explanations about this... The online chat also told me there was a note for a 100$ BTC refund (I was waiting for a 100$ withdrawal and I will receive it according to the online chat). It's OK for me if they don't accept french players anymore because I am used to this problem but they could at least send me an email about that...

    Ciao,

    Il mio account nel casinò Red Stag è stato chiuso. La chat online non poteva dirmi perché. Suppongo sia perché questo casinò non accetta più giocatori francesi, ma vorrei essere sicuro e avere qualche delucidazione a riguardo... La chat online mi ha anche detto che c'era una nota per un rimborso di 100$ BTC (ero in attesa di un prelievo di 100$ e lo riceverò secondo la chat online). Per me va bene se non accettano più giocatori francesi perché sono abituato a questo problema, ma potrebbero almeno mandarmi un'e-mail a riguardo...

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I received right now an email for the payment of my 100$ which has been processed... but the email doesn't say anything about my account and why it has been suddenly closed...

    Ho ricevuto proprio adesso un'e-mail per il pagamento dei miei 100$ che è stato elaborato... ma l'e-mail non dice nulla sul mio account e sul motivo per cui è stato chiuso improvvisamente...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi laurentr3865,

    We've informed the Casino Rep about  your inquiry. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao laurentr3865,

    Abbiamo informato il rappresentante del casinò della tua richiesta. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Laurentr3865,

    Can you please PM me your username?

    Mr Sloto

    Ciao Laurentr3865,

    Puoi per favore mandarmi in PM il tuo nome utente?

    Signor Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi I am from Thailand and I have account on uptownaces.eu.
    I registered May 2019, deposited and played some games and them won amount of 5957 usd.
    This is my first payout so I email proof of and and proof of bill to documents@uptownaces.eu.
    They also asked for account verification form, which I signed and also emailed to them.
    They approved my documents and verified my account.
    They paid me 1000 usd and after a week I requested new payout of 1000 usd.
    But later on I cannot login to my account so I tried live support and told me : "Unfortunately, your account has been closed, due to not passing the casino's security filters. This may have been a result of some issues with another online merchant." which I do not understand.
    So I emailed support and told them about it but they did not reply.
    My account is verified and I still have pending 1000 usd payout and acsino balance 3957 usd.

    Ciao, vengo dalla Tailandia e ho un account su uptownaces.eu.
    Mi sono registrato a maggio 2019, ho depositato e giocato ad alcuni giochi e ho vinto un importo di 5957 usd.
    Questo è il mio primo pagamento, quindi invio via e-mail la prova e la prova della fattura a documenti@uptownaces.eu.
    Hanno anche chiesto il modulo di verifica dell'account, che ho firmato e inviato loro anche via email.
    Hanno approvato i miei documenti e verificato il mio account.
    Mi hanno pagato 1000 usd e dopo una settimana ho richiesto un nuovo pagamento di 1000 usd.
    Ma in seguito non riesco ad accedere al mio account, quindi ho provato il supporto live e mi ha detto: "Sfortunatamente, il tuo account è stato chiuso perché non ha superato i filtri di sicurezza del casinò. Ciò potrebbe essere stato il risultato di alcuni problemi con un altro commerciante online. " che non capisco.
    Quindi ho inviato un'e-mail al supporto e gliel'ho detto ma non hanno risposto.
    Il mio account è verificato e ho ancora un pagamento in sospeso di 1000 usd e un saldo acsino di 3957 usd.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi nongsong,

    Please send me your casino username in PM inbox so that we can ask The Casino Rep to look into your account. 

    Ciao nongsong,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM in modo che possiamo chiedere al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi nongsong, 

    Your account info has been sent to The Casino Rep. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao nongsong,

    Le informazioni del tuo account sono state inviate al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Nongsong, 

    I'm afraid your account has been deemed fraudulent by our Risk department and no further money will be processed. 

    Mr Sloto

    Ciao Nongsong,

    Temo che il tuo account sia stato ritenuto fraudolento dal nostro dipartimento Rischi e non verranno elaborati ulteriori fondi.

    Signor Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano
    sloto wrote:

    Hi Nongsong, 

    I'm afraid your account has been deemed fraudulent by our Risk department and no further money will be processed. 

    Mr Sloto


    Why is it fraudulent? I was never give any explanation at all.

    sloto ha scritto:

    Ciao Nongsong,

    Temo che il tuo account sia stato ritenuto fraudolento dal nostro dipartimento Rischi e non verranno elaborati ulteriori fondi.

    Signor Sloto


    Perché è fraudolento? Non mi è mai stata data alcuna spiegazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This seems fishy. I feel reluctant to play on any casino in this group after reading this. This should be cleared up in an email or a private message.

    Questo sembra sospetto. Mi sento riluttante a giocare in qualsiasi casinò di questo gruppo dopo aver letto questo. Questo dovrebbe essere chiarito in una email o in un messaggio privato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, 

    This is isn't the appropriate place to post specific details regarding this fraud case. 

    But I do wish to say that the player in question was informed of this decision and it was made according to the clear T&Cs of the affiliate program.

    I am in contact with Tania (moderator regarding the issue) and I believe she can vouch for our decision. 

    We are an extremely fair casino to our customers BlackjackLover, and if you get the chance I hope you will enjoy a few rounds at our tables. 

    Mr Sloto


    CIAO,

    Questo non è il posto appropriato per pubblicare dettagli specifici riguardanti questo caso di frode.

    Ma desidero dire che il giocatore in questione è stato informato di questa decisione ed è stata presa secondo i chiari T&C del programma di affiliazione.

    Sono in contatto con Tania (moderatrice per quanto riguarda la questione) e credo che possa garantire per la nostra decisione.

    Siamo un casinò estremamente onesto nei confronti dei nostri clienti BlackjackLover e, se ne hai la possibilità, spero che ti divertirai qualche giro ai nostri tavoli.

    Signor Sloto


  • Originale English Traduzione Italiano

    As The Casino Rep mentioned, the player has been contacted directly and the situation regarding fraudulent account has already been explained to him. 

    @nongsong

    We have also been provided with all the necessary details that confirm casino's claims and decision.
    Therefore, we consider this case Closed. 

    Come menzionato dal rappresentante del casinò, il giocatore è stato contattato direttamente e gli è già stata spiegata la situazione relativa al conto fraudolento.

    @nongsong

    Ci sono stati inoltre forniti tutti i dettagli necessari che confermano le affermazioni e la decisione del casinò.
    Pertanto consideriamo questo caso chiuso.

  • Originale English Traduzione Italiano
    sloto wrote:

    This is isn't the appropriate place to post specific details regarding this fraud case. But I do wish to say that the player in question was informed of this decision and it was made according to the clear T&Cs of the affiliate program. I am in contact with Tania (moderator regarding the issue) and I believe she can vouch for our decision.

    Thank you for the information. I understand that you can't disclose specific details.

    Tania wrote:

    As The Casino Rep mentioned, the player has been contacted directly and the situation regarding fraudulent account has already been explained to him.

    Thank you for the confirmation. It's clear now.

    sloto ha scritto:

    Questo non è il posto appropriato per pubblicare dettagli specifici riguardanti questo caso di frode. Ma desidero dire che il giocatore in questione è stato informato di questa decisione ed è stata presa secondo i chiari T&C del programma di affiliazione. Sono in contatto con Tania (moderatrice per quanto riguarda la questione) e credo che possa garantire per la nostra decisione.

    Grazie per l'informazione. Capisco che non puoi rivelare dettagli specifici.

    Tania ha scritto:

    Come menzionato dal rappresentante del casinò, il giocatore è stato contattato direttamente e gli è già stata spiegata la situazione relativa al conto fraudolento.

    Grazie per la conferma. Adesso è chiaro.

  • Originale English Traduzione Italiano

       I have deposited at Uptown Aces and slotocash and fairgo for a while. I've never won until this year . I have won two different times 1500 on uptown and 600 fairgo. Now those casinos won't let me get any coupons . I mean I can get really crappy coupons. I asked why and they said it's because I'm a winner now even though I deposited hundreds of times I never won anything. This was my first time. I don't understand this policy. They want to lose me as a customer. I am being punished for withdrawing? It is completely ignorant to me that they would rather me go to a different casino than give me the same coupons as everyone else receives!! So thats what I will do! I will go to the ones that have better coupons. I have withdrew at Intertops and Lincoln and was not punished for doing so, So goodbye Fairgo and uptown aces! This policy of punishing your customers for withdrawing just cost you alot more than the withdraw!!!

    Ho depositato su Uptown Aces, slotocash e fairgo per un po'. Non ho mai vinto fino a quest'anno. Ho vinto due volte diverse 1500 su uptown e 600 fairgo. Ora quei casinò non mi permettono di ricevere alcun coupon. Voglio dire, posso ottenere buoni davvero scadenti. Ho chiesto il motivo e mi hanno detto che è perché adesso sono un vincitore, anche se ho depositato centinaia di volte non ho mai vinto nulla. Questa è stata la mia prima volta. Non capisco questa politica. Vogliono perdermi come cliente. Vengo punito per il ritiro? Per me è del tutto ignorante che preferirebbero che andassi in un casinò diverso piuttosto che darmi gli stessi coupon che ricevono tutti gli altri! Quindi è quello che farò! Andrò da quelli che hanno buoni migliori. Mi sono ritirato da Intertops e Lincoln e non sono stato punito per averlo fatto, quindi addio Fairgo e assi dei quartieri alti! Questa politica di punire i tuoi clienti per il ritiro ti costa solo molto di più del ritiro!!!

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Miami Club Casino how long is pending time..Now my 150$ Neteller withdrawal is pending about 3 days?

    Miami Club Casino quanto tempo è in sospeso... Ora il mio prelievo di 150 $ Neteller è in sospeso per circa 3 giorni?

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi piepox8, 

    please send me your casino username in PM inbox and we'll ask the casino rep to advise on the status of your withdrawal request. 

    Ciao piepox8,

    per favore inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e chiederemo al rappresentante del casinò di informarti sullo stato della tua richiesta di prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Tania wrote:

    Hi piepox8, 

    please send me your casino username in PM inbox and we'll ask the casino rep to advise on the status of your withdrawal request. 

    Ok thanks thumbs_up

    Tania ha scritto:

    Ciao piepox8,

    per favore inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e chiederemo al rappresentante del casinò di informarti sullo stato della tua richiesta di prelievo.

    Ok grazie thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    @piepox8 - Your account info has been sent to the casino. Keep you posted.

    @piepox8 - Le informazioni del tuo account sono state inviate al casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok this Miami Club Casino take my all winning 520$ my account and not pay anything..I understand that they take 370$ because max cash out no deposit bonus is 150$ yes but this casino take ALL MONEY because last 3 month i havent make any deposit Miami Club casino ..The past i make many deposit but not last 3 months..

    Dont understand that somekind sick joke? This casino put my account no deposit birthday bonus but i cant WITHDRAWAL NOTHING. ??!

    And now they say that bonus not come automatically my account that i enter coupon code that i get that bonus..Dont know why they lie to me this bonus is my account when i login in..I not put any coupun code..

    Ok, questo Miami Club Casino prende tutte le mie vincite di 520 $ sul mio conto e non paga nulla.. Capisco che prendono 370 $ perché il bonus massimo di incasso senza deposito è di 150 $ sì, ma questo casinò prende TUTTI I SOLDI perché negli ultimi 3 mesi non ho guadagnato qualsiasi deposito al Miami Club Casino..In passato ho effettuato molti depositi ma non sono durati 3 mesi..

    Non capisci quello scherzo malato? Questo casinò ha messo sul mio conto un bonus di compleanno senza deposito ma non posso PRELEVARE NIENTE. ??!

    E ora dicono che il bonus non arriva automaticamente sul mio account, inserisco il codice coupon per ottenere quel bonus... Non so perché mi mentono, questo bonus è il mio account quando accedo... Non ho inserito alcun codice coupon...

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    That what they say and there is screen shot email..

    Dear Mikko,

    Thank you for responding to our e-mail.

    Please bear in mind that bonuses are not automatically  credited to customer's account,  but is claimed by the customer through the cashier when entering a coupon code.

    Should you require further assistance,  please do not hesitate to contact us.

    Sincerely,

    Niekola

    Payments Team


    Desiree


    Customer Support

    Give us feedback.
    Contact us via LiveChat
    support@miamiclubcasino.im
    Toll-Free: 1 888 49 29 311
    Phone: 1 657 208 5476

    Screen shot miami club

    Questo è quello che dicono e c'è una schermata email..

    Caro Mikko,

    Grazie per aver risposto alla nostra e-mail.

    Tieni presente che i bonus non vengono automaticamente accreditati sul conto del cliente, ma vengono richiesti dal cliente tramite la cassa quando inserisce un codice coupon.

    Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci.

    Cordiali saluti,

    Nicola

    Gruppo Pagamenti


    Desiderio


    Servizio Clienti

    Dacci un feedback.
    Contattaci tramite LiveChat
    support@miamiclubcasino.im
    Numero verde: 1 888 49 29 311
    Telefono: 1 657 208 5476

    Schermata del club di Miami

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi piepox8, 

    The Casino Rep confirmed that they are looking into your case. Please wait for an update. Keep you posted. 

    Ciao piepox8,

    Il rappresentante del casinò ha confermato che sta esaminando il tuo caso. Si prega di attendere un aggiornamento. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok they give birthday bonus for eligible accounts.. And they give me a birthday bonus but Miami Club casino NOT pay my winnings ?  Is that somekind playmoney or what ..I waggering bonus , but this casino take my money and i cant withdrawal nothing.. I know that i not play that kind casino anymore.. And i recommend everybody who read that case thing is that good and trustfull casino..I think this not.

    Ok, danno un bonus di compleanno per gli account idonei.. E mi danno un bonus di compleanno ma il casinò Miami Club NON paga le mie vincite? È una specie di playmoney o cosa... Scommetto bonus, ma questo casinò prende i miei soldi e non posso prelevare nulla... So che non gioco più a quel tipo di casinò... E consiglio a tutti quelli che leggono quel caso che è così bello e casinò fidato...penso di no.

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Piepox 8,

    An e-mail was sent with an update regarding your Miami Club payment request. 

    Unfortunately, the payout has been denied at this point, due to the following condition: 

    'Players who claim a free bonus who have not purchased credits in the three months prior to the bonus being claimed will not be permitted to withdraw any funds from the casino.'

    Your last deposit was made on 2019-04-17 which means you're not eligible to make a withdraw from the bonus funds received on 2019-09-09. 

    I hope that clears up your payments issue and I wish you great fortunes where-ever you decide to play, whether at our tables and slots or somewhere else. 

    Best, 

    Ms Sloto

    Ciao Piepox8,

    È stata inviata un'e-mail con un aggiornamento riguardante la tua richiesta di pagamento al Miami Club.

    Sfortunatamente, il pagamento è stato negato a questo punto, a causa della seguente condizione:

    "Ai giocatori che richiedono un bonus gratuito e che non hanno acquistato crediti nei tre mesi precedenti la richiesta del bonus non sarà consentito prelevare alcun fondo dal casinò."

    Il tuo ultimo deposito è stato effettuato il 17-04-2019, il che significa che non sei idoneo a effettuare un prelievo dai fondi bonus ricevuti il 09-09-2019.

    Spero che questo risolva il tuo problema con i pagamenti e ti auguro grandi fortune ovunque tu decida di giocare, sia ai nostri tavoli e alle slot o da qualche altra parte.

    Migliore,

    La signora Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano

    I dont ask any birthday bonus i dont put any bonus code to casher.. This casino put 25$ no deposit bonus my casino account.. I didint  know that is somekind joke? I cant play that bonus..

    Ok now i clossed this "casino" account and hope also to other this casinos group casinos is clossed..

    Good job Miami Clubwhistle

    Non chiedo alcun bonus di compleanno, non inserisco alcun codice bonus su Casher.. Questo casinò ha messo 25$ di bonus senza deposito sul mio conto del casinò.. Non sapevo che fosse una specie di scherzo? Non posso giocare a quel bonus..

    Ok ora ho chiuso questo conto "casinò" e spero che anche gli altri casinò di questo gruppo di casinò siano chiusi..

    Buon lavoro Miami Club whistle

  • Originale English Traduzione Italiano

    I trying clossed my Miami Club casino account but email no answer and casino account is still oppend..Very stranger..

    Ho provato a chiudere il mio account del casinò Miami Club ma non ho ricevuto risposta all'e-mail e l'account del casinò è ancora aperto. Molto strano.

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi piepox8, 

    We've asked the Casino Rep for an update. Keep you posted. 

    Ciao piepox8,

    Abbiamo chiesto un aggiornamento al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Slotocash doesn't want me to pay my  $100, I deposited $25 or $20 and started to play tourney. After that when I had $15 on my balance I redeem a coupon code of $20 that casino offered to me. And played with this bonus. I lost this $20 and continue playing in the tourney with MY OWN MONEY! I won some cash! And casino stole my deposit and my winnings!

    Also, I received a magazine with a promotion code but at this time my balance was 0. I redeemed $30 after I answered the questions! I didn't win anything just played for fun. And tell me now why you are saying that I didn't deposit anything? Why do you offer any coupons to your players if I can't withdraw anything? What is the difference If played this $15 in the tourney firstly and redeemed this bonus after? Because I didn't cash out from the free bonus I tried to cashout from the tourneys. And in the T&C it is written that I can withdraw up to $1000 if I played with my own money! Why you stole my deposit?

    Account name: Alexa333

    Dear Alexandra,

    Thank you for your patience regarding your payout of $70 via Skrill.

    Unfortunately, this payout was denied as you have used consecutive free bonuses without making any deposits.

    Please refer to our Terms & Conditions:

    Customers cannot redeem multiple free bonuses/free spins offer consecutively: When a customer uses two or more free bonuses without making a real money deposit in between, management reserves the right to void any bonuses and winnings.

    Please also note the following rule:

    Promotion cannot be used in conjunction with any other promotional offer or existing account balance. If you happen to redeem bonuses on top of an existing playable balance, any winnings will be voided and original deposit reimbursed in your account.

    We have denied your payout and voided your winnings and your bonus.

    Should you require any further information or assistance, please feel free to contact us.

    Slotocash non vuole che paghi i miei $ 100, ho depositato $ 25 o $ 20 e ho iniziato a giocare ai tornei. Successivamente, quando avevo $ 15 sul mio saldo, ho riscattato un codice coupon di $ 20 che il casinò mi ha offerto. E ho giocato con questo bonus. Ho perso questi $ 20 e continuo a giocare al torneo con i MIEI SOLDI! Ho vinto dei soldi! E il casinò ha rubato il mio deposito e le mie vincite!

    Inoltre, ho ricevuto una rivista con un codice promozionale ma in quel momento il mio saldo era pari a 0. Ho riscattato $ 30 dopo aver risposto alle domande! Non ho vinto nulla, ho giocato solo per divertimento. E dimmi adesso perché dici che non ho depositato nulla? Perché offri dei coupon ai tuoi giocatori se non posso prelevare nulla? Qual è la differenza se prima giocavi questi $ 15 nel torneo e poi riscattavi questo bonus? Poiché non ho incassato il bonus gratuito, ho provato a incassare dai tornei. E nei T&C è scritto che posso prelevare fino a $1000 se gioco con i miei soldi! Perché hai rubato il mio deposito?

    Nome account: Alexa333

    Cara Alessandra,

    Grazie per la pazienza dimostrata riguardo al pagamento di $70 tramite Skrill.

    Sfortunatamente, questo pagamento è stato negato poiché hai utilizzato bonus gratuiti consecutivi senza effettuare alcun deposito.

    Si prega di fare riferimento ai nostri Termini e Condizioni:

    I clienti non possono riscattare più bonus gratuiti/offerte di giri gratuiti consecutivamente: quando un cliente utilizza due o più bonus gratuiti senza effettuare un deposito in denaro reale nel frattempo, la direzione si riserva il diritto di annullare eventuali bonus e vincite.

    Si prega di notare anche la seguente regola:

    La promozione non può essere utilizzata insieme ad altre offerte promozionali o al saldo del conto esistente. Se ti capita di riscattare i bonus oltre a un saldo giocabile esistente, tutte le vincite verranno annullate e il deposito originale rimborsato sul tuo conto.

    Abbiamo negato il tuo pagamento e annullato le tue vincite e il tuo bonus.

    Se avete bisogno di ulteriori informazioni o assistenza, non esitate a contattarci.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Alexa333, 

    We'll ask the casino rep to look into your case. Keep you posted. 

    Ciao Alexa333,

    Chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo caso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello just have a question . I sent in my verification documents a week or so ago for uptown and was verified and now I sent my documents to sloto for verification just wondered why it would take so long to verify at another of the group of casinos if was already verified in one of them. No complaints just wondering.

                     Kind regards

                                  Tjb072003

    Salve, ho solo una domanda. Ho inviato i miei documenti di verifica circa una settimana fa per i quartieri alti e sono stato verificato e ora ho inviato i miei documenti a sloto per la verifica, mi chiedevo solo perché ci sarebbe voluto così tanto tempo per verificare in un altro gruppo di casinò se era già stato verificato in uno dei loro. Nessuna lamentela, mi chiedevo solo.

    Cordiali saluti

    Tjb072003

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tjb072003, 

    We'll ask the Casino Rep to check what happened. Keep you posted. 

    Ciao Tjb072003,

    Chiederemo al rappresentante del casinò di verificare cosa è successo. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tjb072003, 

    It's a security precaution in order to protect you. I know sending docs can be a bit annoying, but imagine if someone had used your details to open a new account, by requesting documents again we're able to ensure no fraud can occur. 

    I hope that answers your question :) 

    Best, 

    Mr Sloto 

    Ciao Tjb072003,

    È una precauzione di sicurezza per proteggerti. So che inviare documenti può essere un po' fastidioso, ma immagina se qualcuno avesse utilizzato i tuoi dati per aprire un nuovo account, richiedendo nuovamente i documenti saremo in grado di garantire che non possa verificarsi alcuna frode.

    Spero che questo risponda alla tua domanda :)

    Migliore,

    Signor Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks but not really. I understand why documents are required. I was asking if one was already a verified member of one of the casinos in that group that I thought the process would be faster to be verified at another of the casinos in that same group. I'm assuming there all connected and share information. All the emails I get are from the same casino host of sloto and uptown..My apologies I dont mean to be a pain.thanks again for the prompt response

    Kind regards 

    Grazie ma non proprio. Capisco perché sono richiesti i documenti. Stavo chiedendo se uno era già un membro verificato di uno dei casinò di quel gruppo e pensavo che il processo sarebbe stato più veloce per essere verificato in un altro dei casinò di quello stesso gruppo. Presumo che tutti siano connessi e condividano informazioni. Tutte le e-mail che ricevo provengono dallo stesso host di casinò di Sloto e Uptown. Mi scuso, non intendo essere fastidioso. Grazie ancora per la pronta risposta

    Cordiali saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello just wanted to give an update as I'm still waiting for account to be verified as I stated earlier in this post  They said allow up to 2 business days yesterday would be the 3rd  And I cant even request the withdrawl yet because it's not verified  so that's going to drag on even longer. I dont know if I'm just being paranoid but I've had nightmarish dealings with some other casinos in the past and I start to get nervous when the time frames I'm given pass by because that's how the nightmare normally begins. 

    Salve, volevo solo darvi un aggiornamento poiché sto ancora aspettando che l'account venga verificato, come ho affermato in precedenza in questo post. Hanno detto che consentire fino a 2 giorni lavorativi ieri sarebbe il 3° E non posso ancora nemmeno richiedere il prelievo perché non è stato verificato quindi la cosa si trascinerà ancora più a lungo. Non so se sono solo paranoico, ma in passato ho avuto rapporti da incubo con altri casinò e comincio a innervosirmi quando passano i tempi che mi vengono assegnati perché è così che normalmente iniziano gli incubi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tjb072003, 

    we'll check with the Casino Rep what happened. Keep you posted. 

    Ciao Tjb072003,

    controlleremo con il rappresentante del casinò cosa è successo. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Tania 

    Grazie Tania

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tjb072003,

    Your account is verified. Apologies that it took a bit longer than usual. Wishing you continued luck at our slots and tables. 

    Best, 

    Mr Sloto 

    Ciao Tjb072003,

    Il tuo account è verificato. Mi scuso che ci sia voluto un po' più tempo del solito. Ti auguro continua fortuna alle nostre slot e ai nostri tavoli.

    Migliore,

    Signor Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sloto 

    My account is still being verified and it's already 5 days

    I cannot withdraw or deposit 

    Ciao Sloto

    Il mio account è ancora in fase di verifica e sono già trascorsi 5 giorni

    Non posso prelevare o depositare

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi MayweatherF001, 

    please private message me your casino username so that we can ask the Casino Rep for assistance. 

    Ciao MayweatherF001,

    per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo chiedere assistenza al rappresentante del casinò.

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