CHIUSO: SlotoCash, Desert Nights, Miami Club, Box24, Black Diamond, Spartan Slots, Uptown Aces, Fair Go, Uptown Pokies

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da sloto
sloto
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    2 mesi fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tania,

    I have private messaged you my username.

    I have tried to get my account verified since last week with no success.

    No emails were received from them and I had initially asked if they have received all the documents required to get my account verified and I was told that I do not have to send anything further via live chat.

    Every 48hours, I had come on live chat and they tell me to submit more documents.

    Initially it was ID and proof of residence, thereafter was another proof of residence,now a photo with ID in hand.

    I have sent everything they asked for but it seems like it is virtually impossible to get an acc verified here.

    Please assist 

    Ciao Tania,

    Ti ho mandato un messaggio privato con il mio nome utente.

    Ho provato a verificare il mio account dalla scorsa settimana senza successo.

    Non ho ricevuto alcuna email da loro e inizialmente avevo chiesto se avevano ricevuto tutti i documenti necessari per verificare il mio account e mi è stato detto che non dovevo inviare altro tramite live chat.

    Ogni 48 ore entravo in chat dal vivo e mi dicevano di inviare più documenti.

    Inizialmente era un documento d'identità e una prova di residenza, successivamente c'era un'altra prova di residenza, ora una foto con un documento d'identità in mano.

    Ho inviato tutto ciò che hanno richiesto, ma sembra che sia praticamente impossibile verificare un account qui.

    Per favore aiutatemi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi MayweatherF001, 

    Thank you for sending your account info. We've emailed the casino regarding the issue that you are having.
    Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao MayweatherF001,

    Grazie per aver inviato le informazioni del tuo account. Abbiamo inviato un'e-mail al casinò in merito al problema che stai riscontrando.
    Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Tania, you are a star.

    Grazie Tania, sei una stella.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi MayweatherF001, 

    Thanks for getting in touch, let me see if I can help speed up your verification process. 

    Best, 

    Mr Sloto 

    Ciao MayweatherF001,

    Grazie per averci contattato, vediamo se posso aiutarti ad accelerare il processo di verifica.

    Migliore,

    Signor Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Mr Sloto,

    I would appreciate it if my verification can be finalised soon.

     

    Grazie signor Sloto,

    Apprezzerei se la mia verifica potesse essere completata presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tania,

    Thank you for helping me.

    @Mr Sloto I can confirm that I am able to withdraw now as it seems my account has been verified, thank you.

    I will update this thread once my withdrawal has been processed 

    Thank you all for the quick responses.

    Ciao Tania,

    Grazie per l'aiuto.

    @Mr Sloto Posso confermare che ora posso effettuare il prelievo poiché sembra che il mio account sia stato verificato, grazie.

    Aggiornerò questo thread una volta elaborato il mio prelievo

    Grazie a tutti per le risposte rapide.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mr Sloto,

    Is it possible to help me with my withdrawal request. I have waited since last week for my account to be verified and now that I can request a withdrawal, I would appreciate it if this could be done quickly so that I can deposit.

    I will update this thread once my withdrawal is processed.

    Ciao signor Sloto,

    È possibile aiutarmi con la mia richiesta di prelievo? Ho aspettato dalla scorsa settimana che il mio conto fosse verificato e ora che posso richiedere un prelievo, apprezzerei se questo potesse essere fatto rapidamente in modo da poter depositare.

    Aggiornerò questo thread una volta elaborato il mio prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi MayweatherF001, 

    Please allow the casino rep to check what can be done. No need for multiple posts on the same subject. 
    Thank you for understanding and cooperation. 

    Ciao MayweatherF001,

    Si prega di consentire al rappresentante del casinò di verificare cosa si può fare. Non c'è bisogno di più post sullo stesso argomento.
    Grazie per la comprensione e la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I just wanted to thank all parties concerned.

    I can safely say that my account was verified (this was longer than anticipated) but I certainly received the withdrawal within the required timeframes.

    Thank you slotocash and LCB for running a legit casino and a great forum for us players.

    CIAO,

    Volevo solo ringraziare tutte le parti interessate.

    Posso tranquillamente affermare che il mio conto è stato verificato (ci è voluto più tempo del previsto) ma sicuramente ho ricevuto il prelievo nei tempi richiesti.

    Grazie a slotocash e LCB per aver gestito un casinò legittimo e un ottimo forum per noi giocatori.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi MayweatherF001,

    Glad to hear that, thanks for letting us know! 

    Ciao MayweatherF001,

    Mi fa piacere saperlo, grazie per avercelo fatto sapere!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been playing at Miami Club for over 16 years.  I have over 8 million comp points redeemed.  I have always enjoyed and recommended Miami Club as this was my favorite casino.  They were always the best in customer service and very quick to pay out.  That has changed now for whatever reason, and I think it is unfair and deceptive to their players.  I had requested a withdrawal of $2500 a couple weeks ago.  They led me to believe all was well until I noticed a few days had gone by and the funds were not deposited to my bank.  When I inquired about it with chat personnel, I was told the payout wasn't coming because I had breached the "max bet rule".  I was dumbfounded.  There is a max bet rule?  Where was this rule posted because I have never seen it.  Please keep in mind this is not my first time cashing out at this casino.  I read the Terms and Conditions often to make sure nothing changes.  However, this rule is not in their Terms and Conditions.  In fact, the Terms and Conditions state at the end of all their conditions, "These Terms and Conditions represent the complete, final and exclusive agreement between the Player and the Company, and supersede any and all prior agreements, representations and understandings between the Player and The Company".  So again, if the document labeled Terms and Conditions represents the complete and final agreement, why are the bonus terms not posted here?  There isn't even a mention of bonus terms/rules in the entire document.  So how is a player supposed to know such rules exist?  I have played at Miami many years and yet I had no idea what they were talking about or where to find the bonus rules.  After many emails back and forth with Miami personnel, I was finally provided a link within the email to click that took me to the bonus rules.  Ok, now I see their rules and it does say there is a max bet rule of $10 on any single game.  I had bet $15 on a game, so this is what they were citing as reason not to pay me.  

    This brings me back to the Terms and Conditions.  No where in that document does it reference bonus rules or that such even exist.  And if that document represents "the complete and final and exclusive agreement ..." and it contains no mention of bonus rules, then such bonus rules should not apply.  Keep in mind that a player is not an employee of the casino.  We should not be expected to know the ins and outs of the casino.  We rely on the casino to have postings of where such important matters are so we can familiarize ourself with them.  After much frustration of not knowing where these rules were posted, I finally looked in the FAQ section.  And low and behold, there they were about mid-way down the page.  The words bonus rules were highlighted at the end of a sentence.  One clicks on them and there are the rules.  Wow, who on earth would look for the Bonus Rules under FAQ?  Why are the bonus rules not in the same section as the Terms of Use?  That would make it very easy for the players to find so they could abide by all the rules.

    In all my years of playing, I have never heard of a casino having a betting restriction.  I know about playthrough requirements, but restrictions on betting?  What gambler wants to be restricted on their bets? One would think the outrageous playthrough requirement would be enough to satisfy the casino that they weren't being taken advantage of.  It is nearly impossible to meet the playthrough when on an active bonus, so the threat of someone cashing out is pretty slim, in my opinion.

    As I was reading the portion of the rules I had supposedly breached, it states, "Players placing wagers using an active bonus in excess of this maximum will forfeit any winnings earned from said wagers".  Did I read that right?  It states the player will forfeit any winnings earned from SAID WAGERS; it doesn't state that all winnings from all wagers will be forfeited should the max bet rule be breached.  It clearly states only the winnings earned from said wagers would be forfeited.  I brought this to the attention of the casino, but they still refused to pay me my winnings.  I did everything in my power to resolve this, but had no luck.  This is why I need the help of LCB.  The way the casino hides their bonus rules is just not right.  They make it very, very difficult for the player to find them.  And I am almost certain this is by design because then they don't have to pay out  winnings when people breach terms they aren't even aware of.  Is this any way to treat a loyal customer?  And if it is, then other players need to know what they are all about.  I deposit a lot of money at Miami and if I am not able to withdraw, then it is like throwing money away.  I gamble and win, and then I spend money to make money.  But, if withdrawals don't happen, then I won't be playing here anymore.  I am sure I am not the only player who has been denied payouts for rules broken that they were not aware of.  Where is the transparency?  Miami needs to pay me the $2500 it denied a few weeks ago.  I won this fair and square.  If they want players to follow their stupid rules, then post them in a place for all to easily find.  Imbedding them in an area of the casino one would not logically think to look there is deceptive and wrong.  Miami is hoping no one sees them because this is how they steal our money.  I hope you can speak to them and get some resolution in my favor. I am owed the money and expect to be paid.  Thank you for your time and assistance. It is most appreciated.  I will check back in a few days to see if any progress has been made.

    Suono al Miami Club da oltre 16 anni. Ho riscattato oltre 8 milioni di punti comp. Mi è sempre piaciuto e consigliato il Miami Club perché era il mio casinò preferito. Sono sempre stati i migliori nel servizio clienti e molto veloci nei pagamenti. Ora la situazione è cambiata, per qualche motivo, e penso che sia ingiusto e ingannevole nei confronti dei loro giocatori. Avevo richiesto un prelievo di $ 2500 un paio di settimane fa. Mi hanno portato a credere che tutto andasse bene finché non ho notato che erano passati alcuni giorni e che i fondi non erano stati depositati sulla mia banca. Quando ho chiesto informazioni al personale della chat, mi è stato detto che il pagamento non sarebbe arrivato perché avevo violato la "regola della scommessa massima". Ero sbalordito. Esiste una regola di scommessa massima? Dov'è stata pubblicata questa regola perché non l'ho mai vista. Tieni presente che non è la prima volta che incassi in questo casinò. Leggo spesso i Termini e Condizioni per assicurarmi che nulla cambi. Tuttavia, questa regola non è nei loro Termini e Condizioni. Infatti, i Termini e Condizioni affermano alla fine di tutte le loro condizioni, "I presenti Termini e Condizioni rappresentano l'accordo completo, definitivo ed esclusivo tra il Giocatore e la Società e sostituiscono qualsiasi accordo, dichiarazione e intesa precedente tra il Giocatore e la compagnia". Quindi, ancora una volta, se il documento denominato Termini e Condizioni rappresenta l'accordo completo e definitivo, perché i termini del bonus non sono pubblicati qui? Non c'è nemmeno una menzione dei termini/regole dei bonus nell'intero documento. Allora come può un giocatore sapere che esistono tali regole? Gioco a Miami da molti anni eppure non avevo idea di cosa stessero parlando o dove trovare le regole del bonus. Dopo molte e-mail avanti e indietro con il personale di Miami, mi è stato finalmente fornito un collegamento all'interno dell'e-mail su cui fare clic per accedere alle regole del bonus. Ok, ora vedo le loro regole e dicono che esiste una regola di scommessa massima di $ 10 su ogni singolo gioco. Avevo scommesso $ 15 su un gioco, quindi questo è quello che stavano adducendo come motivo per non pagarmi.

    Questo mi riporta ai Termini e Condizioni. Da nessuna parte in quel documento si fa riferimento alle regole sui bonus o addirittura che tali esistano. E se quel documento rappresenta “l’accordo completo, definitivo ed esclusivo…” e non contiene alcuna menzione delle regole sui bonus, allora tali regole sui bonus non dovrebbero applicarsi. Tieni presente che un giocatore non è un dipendente del casinò. Non dovremmo aspettarci di conoscere i dettagli del casinò. Contiamo sul casinò per pubblicare messaggi su dove si trovano questioni così importanti in modo da poter familiarizzare con esse. Dopo molta frustrazione per non sapere dove fossero pubblicate queste regole, ho finalmente guardato nella sezione FAQ. E in basso ed ecco, eccoli lì circa a metà della pagina. Le parole regole bonus venivano evidenziate alla fine della frase. Basta cliccarci sopra e ci sono le regole. Wow, chi mai cercherebbe le Regole Bonus nelle FAQ? Perché le regole del bonus non si trovano nella stessa sezione delle Condizioni d'uso? Ciò renderebbe molto facile per i giocatori trovarlo in modo che possano rispettare tutte le regole.

    In tutti i miei anni di gioco, non ho mai sentito parlare di un casinò con restrizioni sulle scommesse. Conosco i requisiti di gioco, ma le restrizioni sulle scommesse? Quale giocatore d'azzardo vuole essere limitato sulle proprie scommesse? Si potrebbe pensare che l'oltraggioso requisito di gioco sarebbe sufficiente a soddisfare il casinò di cui non si è approfittato. È quasi impossibile raggiungere il playthrough quando si ha un bonus attivo, quindi la minaccia che qualcuno incassi è piuttosto scarsa, secondo me.

    Mentre stavo leggendo la parte delle regole che presumibilmente avevo violato, si afferma: "I giocatori che piazzano scommesse utilizzando un bonus attivo superiore a questo massimo perderanno qualsiasi vincita guadagnata da tali scommesse". Ho letto bene? Si afferma che il giocatore perderà tutte le vincite guadagnate da SAID WAGERS; non afferma che tutte le vincite derivanti da tutte le scommesse verranno perse in caso di violazione della regola della scommessa massima. Si afferma chiaramente che solo le vincite ottenute da tali scommesse verranno perse. L'ho portato all'attenzione del casinò, ma si sono comunque rifiutati di pagarmi le mie vincite. Ho fatto tutto ciò che era in mio potere per risolvere questo problema, ma non ho avuto fortuna. Questo è il motivo per cui ho bisogno dell'aiuto di LCB. Il modo in cui il casinò nasconde le regole dei bonus non è corretto. Rendono molto, molto difficile per il giocatore trovarli. E sono quasi certo che ciò sia previsto perché in questo modo non devono pagare le vincite quando le persone violano i termini di cui non sono nemmeno a conoscenza. È questo il modo di trattare un cliente fedele? E se lo è, allora gli altri giocatori devono sapere di cosa si tratta. Deposito molti soldi a Miami e se non riesco a prelevare è come buttare via i soldi. Gioco d'azzardo e vinco, e poi spendo soldi per fare soldi. Ma se non ci saranno ritiri, non giocherò più qui. Sono sicuro di non essere l'unico giocatore a cui sono stati negati i pagamenti per aver infranto regole di cui non erano a conoscenza. Dov'è la trasparenza? Miami deve pagarmi i 2500 dollari che mi ha negato qualche settimana fa. Ho vinto questo in modo onesto e leale. Se vogliono che i giocatori seguano le loro stupide regole, pubblicale in un posto dove tutti possano trovarle facilmente. Inserendoli in un'area del casinò non si potrebbe logicamente pensare che guardare lì sia ingannevole e sbagliato. Miami spera che nessuno li veda perché è così che ci rubano i soldi. Spero che tu possa parlare con loro e ottenere una soluzione a mio favore. Mi sono dovuti dei soldi e mi aspetto di essere pagato. Grazie per il tuo tempo e il tuo aiuto. È molto apprezzato. Tra qualche giorno riproverò per vedere se sono stati fatti progressi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My casino account at Miami is under millymew@yahoo.com.

    Il mio account del casinò a Miami è sotto millymew@yahoo.com.

  • Originale English Traduzione Italiano
    LoriR wrote:

    In all my years of playing, I have never heard of a casino having a betting restriction. I know about playthrough requirements, but restrictions on betting? What gambler wants to be restricted on their bets? One would think the outrageous playthrough requirement would be enough to satisfy the casino that they weren't being taken advantage of. It is nearly impossible to meet the playthrough when on an active bonus, so the threat of someone cashing out is pretty slim, in my opinion.

    Actually, betting restrictions are quite common. They exist to prevent players from taking long shots on their big initial bets and then placing mininum bets until they satisfy the wagering requirements in case they win big from the initial bets.

    LoriR ha scritto:

    In tutti i miei anni di gioco, non ho mai sentito parlare di un casinò con restrizioni sulle scommesse. Conosco i requisiti di gioco, ma le restrizioni sulle scommesse? Quale giocatore d'azzardo vuole che le proprie scommesse siano limitate? Si potrebbe pensare che l'oltraggioso requisito di gioco sarebbe sufficiente a soddisfare il casinò di cui non si è approfittato. È quasi impossibile raggiungere il playthrough quando si ha un bonus attivo, quindi la minaccia che qualcuno incassi è piuttosto scarsa, secondo me.

    In realtà, le restrizioni sulle scommesse sono abbastanza comuni. Esistono per impedire ai giocatori di fare tiri lunghi sulle loro grandi scommesse iniziali e poi piazzare scommesse minime fino a soddisfare i requisiti di scommessa nel caso in cui vincano molto dalle scommesse iniziali.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since the fallout with Miami Club Casino not paying me and my citing to them of their bonus rules, specifically the part that says "....all winnings from said wagers will be forfeited ...", they have changed their verbiage.  This further adds to my claim that when I breached their max bet rule, only the winnings from those wages should have been forfeited; not all the winnings.  Now the bonus rules state all winnings are forfeited, but that's not what the rules were when they didn't pay me.  Below is my email to them with the actual bonus rule that I am speaking of.  The actual online image does show up but I quote it in the paragraph below,  Bottom line, they need to pay me because that was the rule at that time.  I need someone to get in touch with them and advocate on my behalf.  I hope the Casino Rep for Miami will do just that.

    Re: RE:Re: About your account -- MI0118126182
    Oct 26 at 6:59 PM
    PrintRaw message

    Lori R <millymew@yahoo.com>
    To: support@miamiclubcasino.im
    Hello Again,

    I have been trying to make sense of what occurred when the casino refused to pay me on my most recent withdrawal request of 10/20/19 for $2000. Upon inquiring, I was told by chat personnel and later via email that I had breached the max bet rule when using an active bonus. I responded by stating that I know the terms and conditions of the casino, and did not know what they were referring to. Both times, I was provided a link to review the "bonus terms". Upon clicking the link, it indeed took me to what appeared to be the bonus terms the casino personnel were referring to, but what it didn't show me was where that information was located on your website. I have been playing at Miami Club Casino for many years now, and do not recall ever seeing the bonus terms that were being provided via the link. So, I went online to your homepage in an attempt to locate these terms. At the bottom of the homepage is a TERMS OF USE link. I clicked on that and read the document from end to end. Still, I did not see the "bonus terms" that were being referenced in the provided link.

    I requested that my friend, who is an attorney, review the TERMS OF USE, I wanted her to review the terms in that document to get her perspective on the situation. Her first question was, "where are the bonus terms you keep referring to?". I told her that casino personnel provided me a link to the Bonus Terms, but that I did not know where they were located on the casino's website.

    She brought the following items to my attention.

    1. Inline image

    2. Inline image


    The importance of #1 above is that it states, "These Terms and Conditions represent the complete, final, and exclusive agreement between the Player and Company, and supersede any and all prior agreements ...". No place in the Terms of Use are the "bonus terms" to which the casino is stating is the reason my cash out was denied. If those bonus terms are not a part of the Terms of Use on this page, then they should not apply. So, how can the casino say I breached the bonus terms and use that to deny me my winnings when they are not even a part of the TERMS OF USE? And, how can I possibly be aware of the bonus terms to abide by them if they are no where to be found? As of the moment of this writing, I still do not know where to find the "bonus terms" I was provided in the link.

    The second point above is very telling. It states, "Players placing wagers using an active bonus in excess of this maximum will forfeit any winnings earned from said wagers". It does not state that all winnings from all wagers will be forfeited should the maximum bet rule be breached. It clearly states only the winnings earned from said wagers will be forfeited.

    In summary, given the items mentioned above, I believe that my cash out should be paid to me less the winnings made from the $15 bets placed prior to the play through requirement being met. It is a very reasonable request, and one that should be honored based upon the Terms of Use and Bonus Terms of the casino. I trust the Casino will do the right thing and pay me what I am due less any winnings earned due to bets made that exceeded the maximum bet rule. Anything less than this is unacceptable.

    As I have stated many times, I am a long time loyal customer of Miami Club Casino and hope this relationship continues for many more years to come. I hope you feel the same way. Thank you for your time and consideration. I await your reply.

    Sincerely,

    Dato che il Miami Club Casino non mi ha pagato e ho citato le loro regole sui bonus, in particolare la parte che dice "....tutte le vincite derivanti da tali scommesse verranno perse...", hanno cambiato la loro verbosità. Ciò si aggiunge ulteriormente alla mia affermazione secondo cui quando ho violato la regola della scommessa massima, solo le vincite derivanti da tale stipendio avrebbero dovuto essere perse; non tutte le vincite. Ora le regole del bonus stabiliscono che tutte le vincite vengono perse, ma non erano queste le regole quando non mi pagavano. Di seguito è riportata la mia e-mail inviata loro con l'effettiva regola del bonus di cui sto parlando. L'immagine online reale viene visualizzata ma la cito nel paragrafo seguente, In conclusione, devono pagarmi perché quella era la regola in quel momento. Ho bisogno di qualcuno che si metta in contatto con loro e difenda il mio caso. Spero che il rappresentante del casinò di Miami faccia proprio questo.

    Oggetto: RE: Oggetto: Informazioni sul tuo account -- MI0118126182
    26 ottobre alle 18:59
    Messaggio PrintRaw

    Lori R
    A: support@miamiclubcasino.im
    Ciao di nuovo,

    Ho cercato di dare un senso a ciò che è accaduto quando il casinò si è rifiutato di pagarmi la mia più recente richiesta di prelievo del 20/10/19 per $ 2000. Dopo aver chiesto informazioni, mi è stato detto dal personale della chat e successivamente via e-mail che avevo violato la regola della scommessa massima quando utilizzavo un bonus attivo. Ho risposto affermando che conosco i termini e le condizioni del casinò e non sapevo a cosa si riferissero. Entrambe le volte mi è stato fornito un collegamento per rivedere i "termini bonus". Facendo clic sul collegamento, mi sono trovato di fronte a quelli che sembravano essere i termini del bonus a cui si riferiva il personale del casinò, ma ciò che non mi ha mostrato era dove si trovavano tali informazioni sul tuo sito web. Gioco al Miami Club Casino ormai da molti anni e non ricordo di aver mai visto i termini del bonus forniti tramite il collegamento. Quindi sono andato online alla tua home page nel tentativo di individuare questi termini. Nella parte inferiore della home page è presente un collegamento ai TERMINI DI UTILIZZO. Ho cliccato su quello e ho letto il documento da un capo all'altro. Tuttavia, non ho visto i "termini bonus" a cui si faceva riferimento nel collegamento fornito.

    Ho chiesto alla mia amica, che è un avvocato, di rivedere i TERMINI DI UTILIZZO, volevo che rivedesse i termini in quel documento per avere la sua prospettiva sulla situazione. La sua prima domanda è stata: "dove sono i termini bonus a cui continui a fare riferimento?". Le ho detto che il personale del casinò mi aveva fornito un collegamento ai Termini del bonus, ma che non sapevo dove si trovassero sul sito web del casinò.

    Ha portato alla mia attenzione i seguenti elementi.

    1. Immagine in linea

    2. Immagine in linea


    L'importanza del punto 1 sopra è che afferma: "Questi Termini e Condizioni rappresentano l'accordo completo, definitivo ed esclusivo tra il Giocatore e la Società e sostituiscono qualsiasi accordo precedente...". Nei Termini di utilizzo non sono presenti i "termini bonus" che il casinò afferma siano il motivo per cui il mio prelievo è stato negato. Se tali termini bonus non fanno parte dei Termini di utilizzo in questa pagina, non dovrebbero essere applicati. Quindi, come può il casinò dire che ho violato i termini del bonus e usarlo per negarmi le mie vincite quando non fanno nemmeno parte dei TERMINI DI UTILIZZO? E come posso essere a conoscenza dei termini bonus per rispettarli se non si trovano dove trovarli? Al momento in cui scrivo, non so ancora dove trovare i "termini bonus" che mi sono stati forniti nel collegamento.

    Il secondo punto sopra è molto significativo. Si afferma: "I giocatori che piazzano scommesse utilizzando un bonus attivo superiore a questo massimo perderanno qualsiasi vincita guadagnata da tali scommesse". Non afferma che tutte le vincite derivanti da tutte le scommesse verranno perse in caso di violazione della regola della scommessa massima. Si afferma chiaramente che solo le vincite ottenute da tali scommesse verranno perse.

    In sintesi, considerati gli elementi sopra menzionati, credo che il mio incasso dovrebbe essere pagato a me meno le vincite ottenute dalle scommesse di $ 15 piazzate prima che fosse soddisfatto il requisito di gioco. È una richiesta molto ragionevole e dovrebbe essere onorata in base ai Termini di utilizzo e ai Termini dei bonus del casinò. Confido che il Casinò farà la cosa giusta e mi pagherà ciò che mi spetta meno eventuali vincite guadagnate a causa di scommesse effettuate che superano la regola di scommessa massima. Qualunque cosa meno di questa è inaccettabile.

    Come ho affermato molte volte, sono un cliente fedele da molto tempo del Miami Club Casino e spero che questo rapporto continui per molti altri anni a venire. Spero che tu ti senta allo stesso modo. Grazie per il vostro tempo e considerazione. Aspetto la tua risposta.

    Cordiali saluti,

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Heres my email to Miami.  They have since changed the verbiage in the bonus rules to state that all winnings will be forfeited.  But that wasn't the rule when I played and they refused to pay.

    Re: RE:Re: About your account -- MI0118126182
    Oct 26 at 6:59 PM
    PrintRaw message

    Lori R <millymew@yahoo.com>
    To: support@miamiclubcasino.im
    Hello Again,

    I have been trying to make sense of what occurred when the casino refused to pay me on my most recent withdrawal request of 10/20/19 for $2000. Upon inquiring, I was told by chat personnel and later via email that I had breached the max bet rule when using an active bonus. I responded by stating that I know the terms and conditions of the casino, and did not know what they were referring to. Both times, I was provided a link to review the "bonus terms". Upon clicking the link, it indeed took me to what appeared to be the bonus terms the casino personnel were referring to, but what it didn't show me was where that information was located on your website. I have been playing at Miami Club Casino for many years now, and do not recall ever seeing the bonus terms that were being provided via the link. So, I went online to your homepage in an attempt to locate these terms. At the bottom of the homepage is a TERMS OF USE link. I clicked on that and read the document from end to end. Still, I did not see the "bonus terms" that were being referenced in the provided link.

    I requested that my friend, who is an attorney, review the TERMS OF USE, I wanted her to review the terms in that document to get her perspective on the situation. Her first question was, "where are the bonus terms you keep referring to?". I told her that casino personnel provided me a link to the Bonus Terms, but that I did not know where they were located on the casino's website.

    She brought the following items to my attention.

    1. Inline image

    2. Inline image


    The importance of #1 above is that it states, "These Terms and Conditions represent the complete, final, and exclusive agreement between the Player and Company, and supersede any and all prior agreements ...". No place in the Terms of Use are the "bonus terms" to which the casino is stating is the reason my cash out was denied. If those bonus terms are not a part of the Terms of Use on this page, then they should not apply. So, how can the casino say I breached the bonus terms and use that to deny me my winnings when they are not even a part of the TERMS OF USE? And, how can I possibly be aware of the bonus terms to abide by them if they are no where to be found? As of the moment of this writing, I still do not know where to find the "bonus terms" I was provided in the link.

    The second point above is very telling. It states, "Players placing wagers using an active bonus in excess of this maximum will forfeit any winnings earned from said wagers". It does not state that all winnings from all wagers will be forfeited should the maximum bet rule be breached. It clearly states only the winnings earned from said wagers will be forfeited.

    In summary, given the items mentioned above, I believe that my cash out should be paid to me less the winnings made from the $15 bets placed prior to the play through requirement being met. It is a very reasonable request, and one that should be honored based upon the Terms of Use and Bonus Terms of the casino. I trust the Casino will do the right thing and pay me what I am due less any winnings earned due to bets made that exceeded the maximum bet rule. Anything less than this is unacceptable.

    As I have stated many times, I am a long time loyal customer of Miami Club Casino and hope this relationship continues for many more years to come. I hope you feel the same way. Thank you for your time and consideration. I await your reply.

    Sincerely,

    Ecco la mia email per Miami. Da allora hanno cambiato la verbosità nelle regole del bonus per affermare che tutte le vincite verranno perse. Ma questa non era la regola quando giocavo e loro si rifiutavano di pagare.

    Oggetto: RE: Oggetto: Informazioni sul tuo account -- MI0118126182
    26 ottobre alle 18:59
    Messaggio PrintRaw

    Lori R
    A: support@miamiclubcasino.im
    Ciao di nuovo,

    Ho cercato di dare un senso a ciò che è accaduto quando il casinò si è rifiutato di pagarmi la mia più recente richiesta di prelievo del 20/10/19 per $ 2000. Dopo aver chiesto informazioni, mi è stato detto dal personale della chat e successivamente via e-mail che avevo violato la regola della scommessa massima quando utilizzavo un bonus attivo. Ho risposto affermando che conosco i termini e le condizioni del casinò e non sapevo a cosa si riferissero. Entrambe le volte mi è stato fornito un collegamento per rivedere i "termini bonus". Dopo aver fatto clic sul collegamento, sono arrivato a quelli che sembravano essere i termini del bonus a cui si riferiva il personale del casinò, ma ciò che non mi ha mostrato era dove si trovavano tali informazioni sul tuo sito web. Gioco al Miami Club Casino ormai da molti anni e non ricordo di aver mai visto i termini del bonus forniti tramite il collegamento. Quindi sono andato online alla tua home page nel tentativo di individuare questi termini. Nella parte inferiore della home page è presente un collegamento ai TERMINI DI UTILIZZO. Ho cliccato su quello e ho letto il documento da un capo all'altro. Tuttavia, non ho visto i "termini bonus" a cui si faceva riferimento nel collegamento fornito.

    Ho chiesto alla mia amica, che è un avvocato, di rivedere i TERMINI DI UTILIZZO, volevo che rivedesse i termini in quel documento per avere la sua prospettiva sulla situazione. La sua prima domanda è stata: "dove sono i termini bonus a cui continui a fare riferimento?". Le ho detto che il personale del casinò mi aveva fornito un collegamento ai Termini del bonus, ma che non sapevo dove si trovassero sul sito web del casinò.

    Ha portato alla mia attenzione i seguenti elementi.

    1. Immagine in linea

    2. Immagine in linea


    L'importanza del punto 1 sopra è che afferma: "Questi Termini e Condizioni rappresentano l'accordo completo, definitivo ed esclusivo tra il Giocatore e la Società e sostituiscono qualsiasi accordo precedente...". Nei Termini di utilizzo non sono presenti i "termini bonus" che il casinò afferma siano il motivo per cui il mio prelievo è stato negato. Se tali termini bonus non fanno parte dei Termini di utilizzo in questa pagina, non dovrebbero essere applicati. Quindi, come può il casinò dire che ho violato i termini del bonus e usarlo per negarmi le mie vincite quando non fanno nemmeno parte dei TERMINI DI UTILIZZO? E come posso essere a conoscenza dei termini bonus per rispettarli se non si trovano dove trovarli? Al momento in cui scrivo, non so ancora dove trovare i "termini bonus" che mi sono stati forniti nel collegamento.

    Il secondo punto sopra è molto significativo. Si afferma: "I giocatori che piazzano scommesse utilizzando un bonus attivo superiore a questo massimo perderanno qualsiasi vincita guadagnata da tali scommesse". Non afferma che tutte le vincite derivanti da tutte le scommesse verranno perse in caso di violazione della regola della scommessa massima. Si afferma chiaramente che solo le vincite ottenute da tali scommesse verranno perse.

    In sintesi, considerati gli elementi sopra menzionati, credo che il mio incasso dovrebbe essere pagato a me meno le vincite ottenute dalle scommesse di $ 15 piazzate prima che fosse soddisfatto il requisito di gioco. È una richiesta molto ragionevole e dovrebbe essere onorata in base ai Termini di utilizzo e ai Termini dei bonus del casinò. Confido che il Casinò farà la cosa giusta e mi pagherà ciò che mi spetta meno eventuali vincite guadagnate a causa di scommesse effettuate che superano la regola di scommessa massima. Qualunque cosa meno di questa è inaccettabile.

    Come ho affermato molte volte, sono un cliente fedele da molto tempo del Miami Club Casino e spero che questo rapporto continui per molti altri anni a venire. Spero che tu ti senta allo stesso modo. Grazie per il vostro tempo e considerazione. Aspetto la tua risposta.

    Cordiali saluti,

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since my email to Miami about their bonus rules stating only wagers made from said bets that exceed the max bet rule would be forfeited (it didn't say all winnings would be forfeited), they have since changed the verbiage in the bonus rules to now state that all winnings will be forfeited.  But that wasn't the rule when they refused to pay me. This is further proof that they knew I was right because why else would they change the verbiage?  They expect us to abide by their rules as written, and I expect them to do the same.  But they didn't because if they had, they would have honored my payout request.  I wonder how many other people they have done this do?  Oh, and let's not forget how they hide the bonus rules on their website.  They make it next to impossible to find them.  Anyway, I hope someone advocates on my behalf with Miami to see if they can't get them to pay me what is due me.  I tried and was met with a brick wall everytime.  

    Poiché la mia e-mail a Miami riguardante le loro regole bonus indicava che sarebbero state perse solo le scommesse effettuate con tali scommesse che superavano la regola della scommessa massima (non diceva che tutte le vincite sarebbero state perse), da allora hanno cambiato la verbosità nelle regole del bonus ad ora dichiarare che tutte le vincite verranno perse. Ma non era questa la regola quando si rifiutarono di pagarmi. Questa è un'ulteriore prova che sapevano che avevo ragione, perché altrimenti avrebbero cambiato la verbosità? Si aspettano che rispettiamo le loro regole così come sono scritte e io mi aspetto che loro facciano lo stesso. Ma non l'hanno fatto perché se l'avessero fatto avrebbero onorato la mia richiesta di pagamento. Mi chiedo quante altre persone hanno fatto questo? Oh, e non dimentichiamo come nascondono le regole dei bonus sul loro sito web. Rendono quasi impossibile trovarli. Ad ogni modo, spero che qualcuno si faccia portavoce a mio nome presso Miami per vedere se riescono a convincerli a pagarmi ciò che mi è dovuto. Ho provato e ogni volta mi sono imbattuto in un muro di mattoni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LoriR, 

    We'll contact The Casino Representative regarding your case. Keep an eye on this thread for the updates.  

    Ciao LoriR,

    Contatteremo il rappresentante del casinò in merito al tuo caso. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there, 

    The Bonus terms are very specific:

    https://miamiclubcasino.im/pages/bonus-terms:

    Maximum Bets

    The maximum individual wager permitted using an active bonus is $2.00 on any single pay-line on any slot game and a maximum single wager of $10.00 on any game. Players placing wagers using an active bonus in excess of this maximum will forfeit any winnings earned from said wagers.

    And bonus terms are linked to from any page on the website that includes any details on bonus offers. These terms are not hidden from players and the maximum bet permitted clause is standard across all our related sites. 

    Your comment regarding 'said wagers' was taken onboard and we subsequently changed the wording so it would be clearer. 

    While we do acknowledge that you may have misinterpreted the published terms regarding the use of bonus funds, however, during the session in question, the terms of bonus use were clearly breached on a number of occasions which resulted in the payout being denied. Unfortunately, we won't be making an exception in this case. 

    Ciao,

    I termini del Bonus sono molto specifici:

    https://miamiclubcasino.im/pages/bonus-terms:

    Scommesse massime

    La scommessa individuale massima consentita utilizzando un bonus attivo è di $ 2,00 su ogni singola linea di pagamento in qualsiasi gioco di slot e una scommessa singola massima di $ 10,00 su qualsiasi gioco. I giocatori che piazzano scommesse utilizzando un bonus attivo superiore a questo massimo perderanno tutte le vincite guadagnate da tali scommesse.

    E i termini del bonus sono collegati a qualsiasi pagina del sito Web che includa tutti i dettagli sulle offerte di bonus. Questi termini non sono nascosti ai giocatori e la clausola della scommessa massima consentita è standard su tutti i nostri siti correlati.

    Il tuo commento relativo a "dette scommesse" è stato accolto e successivamente abbiamo modificato la formulazione in modo che fosse più chiara.

    Pur riconoscendo che potresti aver interpretato erroneamente i termini pubblicati relativi all'utilizzo dei fondi bonus, tuttavia, durante la sessione in questione, i termini di utilizzo del bonus sono stati chiaramente violati in diverse occasioni, con conseguente negazione del pagamento. Purtroppo in questo caso non faremo un'eccezione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    sloto wrote:

    Your comment regarding 'said wagers' was taken onboard and we subsequently changed the wording so it would be clearer.

    No, the meanings are completely different. "Any winnings earned from said wagers" and "any winnings earned from the session" aren't the same. This is a brazen lie. I suggest that LCB should put this casino group on the warning list if this issue isn't rectified.

    sloto ha scritto:

    Il tuo commento relativo a "dette scommesse" è stato accolto e successivamente abbiamo modificato la formulazione in modo che fosse più chiara.

    No, i significati sono completamente diversi. "Qualsiasi vincita guadagnata da dette scommesse" e "qualsiasi vincita guadagnata dalla sessione" non sono la stessa cosa. Questa è una bugia sfacciata. Suggerisco che LCB inserisca questo gruppo di casinò nell'elenco degli avvisi se il problema non viene risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I couldn't agree more.  We are expected to follow the rules so why don't they have to?  So one sided.

    Non potrei essere più d'accordo. Ci si aspetta che rispettiamo le regole, quindi perché non devono farlo anche loro? Quindi unilaterale.

  • Originale English Traduzione Italiano

    With all due respect, the reason the casino changed the wording is because the casino knew I was right.  Otherwise, you wouldn't have changed it.  The casino has the advantage and there's nothing we can do about it.  Even when you are wrong, you are right.  I really do like playing at Miami Club, but this whole incident has left a bad taste in my mouth.

    Con tutto il rispetto, il motivo per cui il casinò ha cambiato la dicitura è perché sapeva che avevo ragione. Altrimenti non lo avresti cambiato. Il casinò è in vantaggio e non possiamo farci niente. Anche quando hai torto, hai ragione. Mi piace davvero giocare al Miami Club, ma tutto questo incidente mi ha lasciato l'amaro in bocca.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am fluent and spontaneous with the universal language. Though I may not be perfect at times. My comment is gonna be a personal opinion and not written in behalf of anybody else nor in behalf of LCB. 

    Modifying the original phrase:

    "Any winnings earned from said wagers"

    To:

    "Any winnings earned from the session"

    clearly, changed the whole meaning of it. Well, they clearly admitted that they changed the wording which then totally changed the meaning. It is then up to LCB and the casino concerned if they will serve justice. As for me, the modification doesn't require someone to be intelligent nor it requires repetetive explanation. It is very simple. Expressed in layman's term. All casino's I signed up for have the max bet rule. I think they just realized the error in their terms until your issue was brought up. So they changed it. Furthermore, may I know how much we are talking about here? Is this amount something that could make the casino broke? LoL

    Sono fluente e spontaneo con il linguaggio universale. Anche se a volte potrei non essere perfetto. Il mio commento sarà un'opinione personale e non sarà scritto per conto di qualcun altro o per conto di LCB.

    Modificando la frase originale:

    "Qualsiasi vincita ottenuta da dette scommesse"

    A:

    "Qualsiasi vincita ottenuta dalla sessione"

    chiaramente, ne ha cambiato l'intero significato. Ebbene, hanno chiaramente ammesso di aver cambiato la formulazione, cosa che ha cambiato totalmente il significato. Spetta quindi alla LCB e al casinò interessato se serviranno la giustizia. Per quanto mi riguarda, la modifica non richiede che qualcuno sia intelligente né richiede spiegazioni ripetitive. È molto semplice. Espresso in parole povere. Tutti i casinò a cui mi sono iscritto hanno la regola della scommessa massima. Penso che si siano appena resi conto dell'errore nei loro termini finché non è stato sollevato il tuo problema. Quindi l'hanno cambiato. Inoltre, posso sapere di cosa stiamo parlando qui? Questo importo potrebbe far fallire il casinò? Lol

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LoriR, 

    Thanks for waiting patiently for my reply. Miami Club is prepared to settle with you based on your original interpretation of the published bonus terms and conditions. But please note, I can't go into specific financial details on a public forum. A representative from Miami Club Casino will be in touch with you directly in order to reconcile the account.

    Thank you to everyone for your input during this discussion, and should you require help from me at any time, I am always here. 


    Mr Sloto

    Ciao LoriR,

    Grazie per aver aspettato pazientemente la mia risposta. Miami Club è pronto a stabilire un accordo con te in base alla tua interpretazione originale dei termini e delle condizioni del bonus pubblicati. Ma tieni presente che non posso entrare nei dettagli finanziari specifici su un forum pubblico. Un rappresentante del Miami Club Casino ti contatterà direttamente per riconciliare il conto.

    Grazie a tutti per il vostro contributo durante questa discussione e, se in qualsiasi momento aveste bisogno del mio aiuto, sono sempre qui.


    Signor Sloto

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    sloto wrote:

    Hi LoriR, 

    Thanks for waiting patiently for my reply. Miami Club is prepared to settle with you based on your original interpretation of the published bonus terms and conditions. But please note, I can't go into specific financial details on a public forum. A representative from Miami Club Casino will be in touch with you directly in order to reconcile the account.

    Thank you to everyone for your input during this discussion, and should you require help from me at any time, I am always here. 


    Mr Sloto

    I'm glad to see that you resolve this issue properly. It's understandable that you can't post specific details on a public forum.

    sloto ha scritto:

    Ciao LoriR,

    Grazie per aver aspettato pazientemente la mia risposta. Miami Club è pronto a stabilire un accordo con te in base alla tua interpretazione originale dei termini e delle condizioni del bonus pubblicati. Ma tieni presente che non posso entrare nei dettagli finanziari specifici su un forum pubblico. Un rappresentante del Miami Club Casino ti contatterà direttamente per riconciliare il conto.

    Grazie a tutti per il vostro contributo durante questa discussione e, se in qualsiasi momento aveste bisogno del mio aiuto, sono sempre qui.


    Signor Sloto

    Sono felice di vedere che hai risolto correttamente questo problema. È comprensibile che non sia possibile pubblicare dettagli specifici su un forum pubblico.

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Mr. Sloto,

    Thank you very much for advocating on my behalf.  I am very satisfied with the resolution.  I just happened to check my casino account and saw what was done.  Miami Club is gold in my book.

    Again,  thank you for your assistance. I am a satisfied customer once again!

     Lori R

    Signor Sloto,

    Grazie mille per aver sostenuto a mio nome. Sono molto soddisfatto della risoluzione. Mi è capitato di controllare il mio conto del casinò e di vedere cosa è stato fatto. Miami Club è oro nel mio libro.

    Ancora una volta, grazie per il tuo aiuto. Sono ancora una volta un cliente soddisfatto!

    Lori R

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mr Sloto,

     As I have said, I am very grateful that the casino is doing the honorable thing by paying me my winnings.  However, they make it difficult to receive my winnings in a timely manner.  This payout was requested over three weeks ago.  I have another withdrawal that is being paid out today.  Why can't they pay both at same time?  I requested this numerous times yesterday to which I got no reply.  Then today, I got an email saying they paid out only one.  WTH?  Is an extra $60 for a wire fee that important to them?  I am very irritated by them once again.  Making me wait any longer to get paid than today is just wrong.  They are adding insult to injury.  So frustrating!

     Thank you for your help.  It is greatly appreciated.

    Ciao signor Sloto,

    Come ho detto, sono molto grato che il casinò stia facendo la cosa onorevole pagandomi le mie vincite. Tuttavia, rendono difficile ricevere le mie vincite in modo tempestivo. Questo pagamento è stato richiesto più di tre settimane fa. Ho un altro prelievo che verrà pagato oggi. Perché non possono pagare entrambi contemporaneamente? L'ho richiesto numerose volte ieri e non ho ricevuto risposta. Poi oggi ho ricevuto un'e-mail che diceva che ne avevano pagato solo uno. COSA? È importante per loro $ 60 extra per una commissione di bonifico? Sono molto irritato da loro ancora una volta. Facermi aspettare più di oggi per essere pagato è semplicemente sbagliato. Stanno aggiungendo la beffa al danno. Così frustrante!

    Grazie per l'aiuto. È molto apprezzato.

  • Originale English Traduzione Italiano
    LoriR wrote:

    As I have said, I am very grateful that the casino is doing the honorable thing by paying me my winnings. However, they make it difficult to receive my winnings in a timely manner. This payout was requested over three weeks ago. I have another withdrawal that is being paid out today. Why can't they pay both at same time? I requested this numerous times yesterday to which I got no reply. Then today, I got an email saying they paid out only one. WTH? Is an extra $60 for a wire fee that important to them? I am very irritated by them once again. Making me wait any longer to get paid than today is just wrong. They are adding insult to injury. So frustrating!

    According to what you described before, your original withdrawal request was declined. The issue is resolved, but it's likely that your withdrawal request has to be processed again. Not sure what you mean by an extra $60 fee. If you made two withdrawal requests, it's normal that you'll be charged two times. I understand that it's frustrating. I hope that you receive your winnings soon.

    LoriR ha scritto:

    Come ho detto, sono molto grato che il casinò stia facendo la cosa onorevole pagandomi le mie vincite. Tuttavia, rendono difficile ricevere le mie vincite in modo tempestivo. Questo pagamento è stato richiesto più di tre settimane fa. Ho un altro prelievo che verrà pagato oggi. Perché non possono pagare entrambi contemporaneamente? L'ho richiesto numerose volte ieri ma non ho ricevuto risposta. Poi oggi ho ricevuto un'e-mail che diceva che ne avevano pagato solo uno. COSA? Sono importanti per loro 60 dollari extra per una commissione di bonifico? Sono molto irritato da loro ancora una volta. Facermi aspettare più di oggi per essere pagato è semplicemente sbagliato. Stanno aggiungendo la beffa al danno. Così frustrante!

    Secondo quanto descritto in precedenza, la tua richiesta di prelievo originale è stata rifiutata. Il problema è stato risolto, ma è probabile che la tua richiesta di prelievo debba essere elaborata nuovamente. Non sono sicuro di cosa intendi con una commissione extra di $ 60. Se hai effettuato due richieste di prelievo, è normale che ti verranno addebitati due volte. Capisco che sia frustrante. Spero che riceverai presto la tua vincita.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Agree with what you are saying.  However, I alerted them to my situation numerous times via email yesterday.  They could have accommodated me, but that would have required the person handling the payout thinking outside the box. There isn't too much of that going on over there, you know what I mean?

     Anyway, thank you to all LCB members and Mr Slotocash for all your help in resolving this issue. You are all much appreciated.  Have a great Thanksgiving holiday.

    D'accordo con quello che dici. Tuttavia, ieri li ho avvisati della mia situazione numerose volte via e-mail. Avrebbero potuto accontentarmi, ma ciò avrebbe richiesto alla persona che gestiva il pagamento di pensare fuori dagli schemi. Non succede granché laggiù, capisci cosa intendo?

    Ad ogni modo, grazie a tutti i membri LCB e al signor Slotocash per tutto il vostro aiuto nella risoluzione di questo problema. Siete tutti molto apprezzati. Ti auguro una fantastica festa del Ringraziamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I know where you're coming from. That level of customer service is rare, though. Anyway, I'm glad that you'll receive your winnings.

    So da dove vieni. Tuttavia, quel livello di servizio al cliente è raro. Ad ogni modo, sono felice che riceverai le tue vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tonia,

    I am happy to say the situation has been resolved satisfactorily.  I want to thank LCB and its members for their help.  You guys are great, and so is Miami Club for doing the right thing.

     Thanks again.  

    Ciao Tonia,

    Sono felice di dire che la situazione si è risolta in modo soddisfacente. Voglio ringraziare LCB e i suoi membri per il loro aiuto. Ragazzi, siete fantastici, e lo è anche il Miami Club per aver fatto la cosa giusta.

    Grazie ancora.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @LoriR - Thank you for letting us know, glad to hear that the issue has been resolved. 

    @LoriR - Grazie per avercelo informato, sono felice di sapere che il problema è stato risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Continued(player SweetMelissa0825)  the email was sent to my email associated with my sloto acct.  Not my default email therefore i didnt even see the email until today.  It was from security@slotocash and said, It was noticed when processing my payout request that i had seemed to log infrom a different state? Other than the state i had on my sloto acct. (Sorry, if im repetative in my messages, i dont want to leave anything out.)  Anyway,   the ONLY REASON I CAN COME UP WITH IS MAYBE I ACCIDENTLY could have hit the "incognito" button if i was logged into slotocash from my cell.  Because the button is easy to hit on accident and, it would have probably made it appear i was in a different state. But, it was not intententional.  IF THAT DID INFACT HAPPEN.  and, the email asked me to confirm that i had requested a BTC payout. So YES I DID.  I requested a 500$ payout via bitcoin.  And, I would very much appreciate it if I can get my payout, now... Please... Thanks, <Personal details removed for privacy reasons by mod MarijaS>

    Continua (giocatore SweetMelissa0825) l'e-mail è stata inviata al mio indirizzo e-mail associato al mio account sloto. Non è la mia email predefinita, quindi non ho nemmeno visto l'email fino ad oggi. Veniva da security@slotocash e diceva: Durante l'elaborazione della mia richiesta di pagamento è stato notato che sembrava che avessi effettuato l'accesso da uno stato diverso? A parte lo stato che avevo sul mio conto sloto. (Scusate, se sono ripetitivo nei miei messaggi, non voglio tralasciare nulla.) Comunque, l'UNICO MOTIVO CHE MI FORSE È FORSE AVREI ACCIDENTAMENTE premuto il pulsante "incognito" se avessi effettuato l'accesso a slotocash dal mio cellulare . Perché il pulsante è facile da premere in caso di incidente e probabilmente avrebbe fatto sembrare che fossi in uno stato diverso. Ma non era intenzionale. SE INFATTO FOSSE ACCADUTO. e l'e-mail mi chiedeva di confermare di aver richiesto un pagamento in BTC. Quindi SI, L'HO FATTO. Ho richiesto un pagamento di 500$ tramite bitcoin. E apprezzerei molto se potessi ricevere il mio pagamento, ora... Per favore... Grazie,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa, 

    We've notified The Casino Rep. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao Melissa,

    Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Melissa Santos wrote:

    Please... Thanks, Melissa Santos

    I don't think that you should make your personal information available on a public forum.

    Melissa Santos ha scritto:

    Per favore... Grazie, Melissa Santos

    Non penso che dovresti rendere le tue informazioni personali disponibili su un forum pubblico.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am not certain if my post went to the right place.  I sent it last night.  I am having an Issue with Slotocash.im, which is suprising, since I've been a player there for years, and made several withdrawals with no problems.  And, THIS TIME, I am having a Hickup, I would call it... Because, of the email I received from security@slotocash.im, The email said we have noticed that you seem to have logged in from a different state other than the one you have on registered on file. Pleased respone to theis email with an explination for the location difference and we also ask that you confirm you have recently submitted a bitcoin withdrawal request.   

    well..... Look, I mean Im happy there looking out for my security on my account first of all.

    But, come on guys? The only thing I can think of that would have made it APPEAR i was playing from a different state, would have been if MAYBE I ACCIDENTLY hit the " incognito" tab on my cell phone, if I was logged into sloto? BECAUSE I ABSOLUTLEY WAS NOT out of the state playing.  and, I DID REQUEST THE WITHDRAWAL VIA BITCOIN.  

    NOW, It's already been 5, going on 6 days, and here we are after Christmas, and Who does not need some extra cash? right? I NEED MY WINNINGS and I NEEDED IT YESTERDAY!! 

     we are in a day and age where, there are casinos that pay out in 5 to 10 min. so... 5 days is pushing it.  I have sent everything they asked me to

    I sent a selfie of me holding my ID up to my face, where you could "SEE" the ID. ( do you know how hard that pic is to get) the camera wants to focus on your face, not ID>

    I sent copies of my

    ID, front and back, my utilities bill, 

    I confirmed my d,o,b, 

    my phone number my address, everything... now. Its time to pay out! comeon SLOTOCASH? you are still my fav!

    player ID; SweetMelissa0825

    Non sono sicuro che il mio post sia andato nel posto giusto. L'ho inviato ieri sera. Sto riscontrando un problema con Slotocash.im, il che è sorprendente, dato che gioco lì da anni e ho effettuato diversi prelievi senza problemi. E, QUESTA VOLTA, sto avendo un problema, direi... Perché, dall'e-mail che ho ricevuto da security@slotocash.im, l'e-mail diceva che abbiamo notato che sembra che tu abbia effettuato l'accesso da uno stato diverso da un altro rispetto a quello registrato in archivio. Siamo lieti di rispondere a questa email con una spiegazione per la differenza di posizione e ti chiediamo anche di confermare di aver recentemente inviato una richiesta di prelievo di bitcoin.

    beh... Guarda, voglio dire, prima di tutto sono felice lì e mi prendo cura della mia sicurezza sul mio conto.

    Ma andiamo ragazzi? L'unica cosa che mi viene in mente avrebbe fatto apparire che stavo giocando da uno stato diverso, sarebbe stato se FORSE avessi premuto ACCIDENTALMENTE la scheda "incognito" sul mio cellulare, se avessi effettuato l'accesso a sloto? PERCHÉ ASSOLUTAMENTE NON ERO fuori dallo stato a giocare. e HO RICHIESTO IL PRELIEVO TRAMITE BITCOIN.

    ORA, sono già passati 5, 6 giorni, ed eccoci qui dopo Natale, e chi non ha bisogno di qualche soldo extra? Giusto? HO BISOGNO DELLE MIE VINCITE e NE HO BISOGNO IERI!!

    siamo in un'epoca in cui ci sono casinò che pagano in 5-10 minuti. quindi... 5 giorni sono sufficienti. Ho inviato tutto quello che mi hanno chiesto

    Ho inviato un selfie in cui tenevo la mia carta d'identità in faccia, dove potevi "VEDERE" la carta d'identità. (sai quanto è difficile ottenere quella foto) la fotocamera vuole mettere a fuoco il tuo viso, non l'ID>

    Ho inviato copie del mio

    Carta d'identità, fronte e retro, bolletta delle utenze,

    Ho confermato il mio d,o,b,

    il mio numero di telefono, il mio indirizzo, tutto... adesso. È tempo di pagare! andiamo SLOTOCASH? sei ancora il mio preferito!

    ID del giocatore; DolceMelissa0825

  • Originale English Traduzione Italiano

    I thought I was posting a private message, and I included all of my personal info, in the post to slotocash last night, can you PLEASE REMOVE THAT POST? omg! Melissa Santos

    Pensavo di postare un messaggio privato e di aver incluso tutte le mie informazioni personali nel post su slotocash di ieri sera, puoi PER FAVORE RIMUOVERE QUEL POST? Oh mio Dio! Melissa Santos

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have written direct support, and Instead of helping me resolve my issue with my payout request... THEY CANCEL IT?  so, NOW.... I start waiting the "3-to 5 business days all OVER again?!!! 

    I could understand maybe if I was a new player? and If it were my first payout?  But, NO Ive been a player with sloto for YEARS!? with NO issues, then yesterday when I was checking in with sloto live chat to get an update on my Bitcoin withdrawal request... all of the sudden??? Im asked to send more verification, for my account, sure no problem.. Immediatley I send what they ask for... A picture of myself, HOLDING MY DRIVERS LICENSE UP TO MY FACE,n where they can read the id.. No prob, I send it, AND I SEND my dl, copy front and back, for good measure, I throw in a copy of my utility bill to verify my address, I also, verify all of my account details, name, player id, phone dob etc. EVERYTHING!!!!!

    Today, when I log in , thinking ok, theyve come to there senses today, theyll pay me the winnings Ive requested, 500$, I mean??? its not like its thousands??? anyway.... No, I see theyve CANCELLED MY REQUEST, so, I need to REsubmit my request, so,,, Ill need to wait atleast 3 maybe more days.... starting the wait time over again.. O but, it gets BETTER!!!

    I read the email, they sent saying, We denied your withdrawal request because we need you to further verify your account.  By sending us a pic of your face holding your id up to your face, that we can read the ID. clearly???????????????? Im like AGAIN???? Ive sent it ?? 5 times????????????? 

    I have a family to feed, and I do not appreciate the GAMES slotocash.im is playing with me.  I NEEDED MY MONEY 2 days ago.. But, I guess the way its going. I will be LUCKY IF I EVER GET MY MONEY AT ALL!!!!!!!!!! Very disappointed in slotocash... way to show thanks to a player for years of LOYALTY???? player SweetMelissa0825, very bitter right now.

    Ho scritto al supporto diretto e invece di aiutarmi a risolvere il problema con la mia richiesta di pagamento... LO ANNULLANO? quindi, ORA.... ricomincio ad aspettare "da 3 a 5 giorni lavorativi" di nuovo?!!!

    Potrei capire forse se fossi un nuovo giocatore? e se fosse il mio primo pagamento? Ma NO, gioco con sloto da ANNI!? senza problemi, poi ieri mentre stavo effettuando il check-in con la chat live di sloto per ricevere un aggiornamento sulla mia richiesta di prelievo Bitcoin... all'improvviso??? Mi è stato chiesto di inviare ulteriori verifiche, per il mio account, certo che nessun problema.. Mando immediatamente ciò che chiedono... Una mia foto, CON LA MIA PATENTE IN VISO, dove possono leggere la carta d'identità.. No probabilmente, lo invio, E INVIO il mio dl, copia fronte e retro, per buona misura, inserisco una copia della mia bolletta per verificare il mio indirizzo, verifico anche tutti i dettagli del mio account, nome, ID giocatore, telefono dob ecc. TUTTO!!!!!

    Oggi, quando accedo, pensando ok, oggi sono tornati in sé, mi pagheranno la vincita che ho richiesto, 500 $, voglio dire??? non sono migliaia??? comunque... No, vedo che hanno ANNULLATO LA MIA RICHIESTA, quindi, devo reinviare la mia richiesta, quindi,,, dovrò aspettare almeno 3 forse altri giorni.... ricominciare da capo il tempo di attesa.. O ma , migliora!!!

    Ho letto l'e-mail che hanno inviato dicendo: Abbiamo rifiutato la tua richiesta di prelievo perché abbiamo bisogno che tu verifichi ulteriormente il tuo account. Inviandoci una foto del tuo viso mentre tieni il tuo documento d'identità vicino al viso, possiamo leggere il documento d'identità. chiaramente???????????????? Sono come ANCORA???? l'ho mandato?? 5 volte?????????????

    Ho una famiglia da sfamare e non apprezzo i GIOCHI che slotocash.im sta giocando con me. HO BISOGNO DEI MIEI SOLDI 2 giorni fa... Ma immagino che stia andando così. Sarò FORTUNATO SE MAI RICEVERÒ I MIEI SOLDI!!!!!!!!!! Molto deluso da slotocash... modo di ringraziare un giocatore per anni di FEDELTÀ???? giocatore SweetMelissa0825, molto amareggiato in questo momento.

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    Hi Melissa Santos,

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    Ciao Melissa Santos,

    Le tue informazioni personali verranno rimosse dal tuo post ora.

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    Thankyou, I could ALWAYS COUNT on SLOTOCASH so? Im beside myself.  I needed that $! Especially just after CHRISTMAS! But, no its not resolved by no means! , Thank for your help. Maybe they will read my complaint. SweetMelissa0825 player id

    Grazie, potrei SEMPRE CONTARE su SLOTOCASH, quindi? Sono fuori di me. Avevo bisogno di quei $! Soprattutto subito dopo NATALE! Ma no, non è affatto risolto! , Grazie per il tuo aiuto. Forse leggeranno la mia denuncia. ID giocatore SweetMelissa0825

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    Payout request, STILL "UNDER REVIEW" WITH Slotocash.im .  I've not gotten any reply from the casino, re: this withdrawal thats been pending.  I first requested it Dec. 26.  So?  Then they kept asking for acct. Verification.  And, keep in mind, ive been a player here for years! And, have had many many successful withdrawals.  So??? Of course I sent the pic immediatly for verification, but, THEY SAID THEY HADNT GOTTEN IT BY DEC.31ST AND DECLINED MY PAYOUT REQUEST.  I resubmitted it, and still WAITINGcome on sloto?!  What is the problem? Is this how you show loyalty? To players? SweetMelissa0825

    Richiesta di pagamento, ANCORA "SOTTO REVISIONE" CON Slotocash.im . Non ho ricevuto alcuna risposta dal casinò, in merito a questo ritiro in sospeso. L'ho richiesto per la prima volta il 26 dicembre. Allora? Poi hanno continuato a chiedere acct. Verifica. E, tieni presente, gioco qui da anni! E ho avuto molti prelievi riusciti. COSÌ??? Ovviamente ho inviato immediatamente la foto per verifica, ma HANNO DETTO DI NON AVER RICEVUTA ENTRO IL 31 DICEMBRE E HANNO RIFIUTATO LA MIA RICHIESTA DI PAGAMENTO. L'ho reinviato e sto ancora ASPETTANDO, vieni su sloto?! Qual è il problema? È così che dimostri lealtà? Ai giocatori? DolceMelissa0825

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    Melissa Santos wrote:

    Of course I sent the pic immediatly for verification, but, THEY SAID THEY HADNT GOTTEN IT BY DEC.31ST AND DECLINED MY PAYOUT REQUEST.

    Seems like a tactic to delay paying. It might be because of the holidays, though. I hope that you receive your money soon.

    Melissa Santos ha scritto:

    Ovviamente ho inviato immediatamente la foto per verifica, ma HANNO DETTO DI NON AVER RICEVUTA ENTRO IL 31 DICEMBRE E HANNO RIFIUTATO LA MIA RICHIESTA DI PAGAMENTO.

    Sembra una tattica per ritardare il pagamento. Potrebbe essere a causa delle vacanze, però. Spero che riceverai presto i tuoi soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa, 

    We've sent an email reminder to the casino. Please have in mind that there might be a delay in responding due to the holiday season. Thank you for understanding. 

    Ciao Melissa,

    Abbiamo inviato un promemoria via email al casinò. Tieni presente che potrebbe verificarsi un ritardo nella risposta a causa delle festività natalizie. Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa, I'm sorry to hear about the long time it's taken for your withdrawal! I'm trying to look into it but unfortunately, things are a bit hectic due to the holidays and increased number of cashouts during the holidays. I will get back to you as soon as I humanly can though :) Ms Sloto

    Ciao Melissa, mi dispiace apprendere del tempo impiegato per il tuo prelievo! Sto cercando di indagare, ma sfortunatamente le cose sono un po' frenetiche a causa delle festività e dell'aumento del numero di prelievi durante le festività. Ti ricontatterò non appena umanamente possibile :) Sig.ra Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa, 

    I spoke with the payments team. Your payout is currently being processed and should go out early next week. 

    Best, 

    Ms Sloto

    Ciao Melissa,

    Ho parlato con il team dei pagamenti. Il tuo pagamento è attualmente in fase di elaborazione e dovrebbe essere inviato all'inizio della prossima settimana.

    Migliore,

    La signora Sloto

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    Nice. All issues raised on this topic seem to be fixed. This website is great.

    Carino. Tutti i problemi sollevati su questo argomento sembrano essere stati risolti. Questo sito web è fantastico

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I made a crypto deposit this morning.  It was not credited to my account, I contacted live support and was told to check back in 2 hours.  I did and my deposit still wasn't there.  I sent and email to support and got the following reply:

    Dear ,

    Thank you for making Slotocash your gaming choice!

    We are sorry to hear that you are having difficulty with your deposit and do apologize for any convenience caused. Your query has been forwarded to the relevant department to have your deposit looked into. Please check your email and account within the next 24-48 business hours for a response. 

    Should you require any further information or assistance, please feel free to contact us anytime.

    Enjoy playing in the Casino!

    Best regards,

    Samory

    Slotocash Casino Support

    48 business hours to get my own money credited seems absurd.  This is the second time this has happened in the last few months. Can you please look into this?

    CIAO,

    Ho effettuato un deposito in criptovaluta stamattina. Non è stato accreditato sul mio account, ho contattato l'assistenza live e mi è stato detto di ricontrollare entro 2 ore. L'ho fatto e il mio deposito non era ancora lì. Ho inviato un'e-mail al supporto e ho ricevuto la seguente risposta:

    Caro ,

    Grazie per aver fatto di Slotocash la tua scelta di gioco!

    Siamo spiacenti di apprendere che stai riscontrando difficoltà con il tuo deposito e ci scusiamo per l'eventuale disagio causato. La tua richiesta è stata inoltrata al dipartimento competente per esaminare il tuo deposito. Controlla la tua email e il tuo account entro le prossime 24-48 ore lavorative per ricevere una risposta.

    Se hai bisogno di ulteriori informazioni o assistenza, non esitare a contattarci in qualsiasi momento.

    Divertitevi giocando al Casinò!

    Distinti saluti,

    Samory

    Supporto al casinò Slotocash

    48 ore lavorative per ottenere l'accredito dei miei soldi sembrano assurde. È la seconda volta che accade negli ultimi mesi. Puoi per favore dare un'occhiata a questo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jdpennyd,

    Sorry to hear that. Sure we are going to check with the casino rep what seems to be the issue with your deposit. Please private message me your casino username and we're going to forward your request. 

    Ciao Jdpennyd,

    Mi dispiace sentirlo. Sicuramente controlleremo con il rappresentante del casinò quale sembra essere il problema con il tuo deposito. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e inoltreremo la tua richiesta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sending the username, jdpennyd. THe casino rep has been informed. Keep you posted. 

    Grazie per aver inviato il nome utente, jdpennyd. Il rappresentante del casinò è stato informato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    Please mark this as resolved my deposit finally show up today only 27 hours after I made it and without the bonus I claimed.  I am done with the slotocash group.  They have gone down hill.  Thanks for all your help.

    CIAO,

    Per favore contrassegnalo come risolto, il mio deposito finalmente è apparso oggi solo 27 ore dopo averlo effettuato e senza il bonus che avevo richiesto. Ho chiuso con il gruppo slotocash. Sono andati giù per la collina. Grazie per tutto il vostro aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for letting us know. Glad it was finally sorted. 

    Grazie per averci fatto sapere. Sono contento che finalmente sia stato risolto.

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