Hm. I guess you can have an account at each of their brands. As far as you can see from my post the casino days you have two accounts at one casino.
CHIUSO: SlotoCash, Desert Nights, Miami Club, Box24, Black Diamond, Spartan Slots, Uptown Aces, Fair Go, Uptown Pokies
- Iniziato da
- sloto
- Casino Rep 204
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 18, 19, 03:36:09 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conUhm. Immagino che tu possa avere un account presso ciascuno dei loro marchi. Per quanto puoi vedere dal mio post, nei giorni del casinò hai due conti in un casinò.
3.2/ 5
3.8/ 5
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- Risposta da
- BlackjackLover
- at Jan 20, 19, 06:08:24 AM
- Jr. Member 81
- attività più recente 10 mesi fa
I assume that for some reason they want me to only play on one of the three casinos. It would be nice if they let me know the real reason.
Presumo che per qualche motivo vogliano che io giochi solo in uno dei tre casinò. Sarebbe carino se mi facessero sapere il vero motivo.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 21, 19, 07:48:04 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
BlackjackLover wrote:
I assume that for some reason they want me to only play on one of the three casinos. It would be nice if they let me know the real reason.
Sure. We're going to find out. The casino rep has already been notified.
BlackjackLover ha scritto:Presumo che per qualche motivo vogliano che io giochi solo in uno dei tre casinò. Sarebbe carino se mi facessero sapere il vero motivo.
Sicuro. Lo scopriremo. Il rappresentante del casinò è già stato informato.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 23, 19, 07:44:06 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi BlackjackLover,
We just got the info from the casino rep saying that your account was unlocked manually. They are not sure what happened since some auto lock took place. They probably got in touch with you. Please let us know if you can access your account.
Ciao BlackjackLover,
Abbiamo appena ricevuto informazioni dal rappresentante del casinò che dicono che il tuo account è stato sbloccato manualmente. Non sono sicuri di cosa sia successo da quando si è verificato un blocco automatico. Probabilmente ti hanno contattato. Per favore facci sapere se riesci ad accedere al tuo account.
-
- Risposta da
- BlackjackLover
- at Jan 23, 19, 02:22:38 PM
- Jr. Member 81
- attività più recente 10 mesi fa
Thank you very much for following this up. Now I can access my accounts on Black Diamond Casio and Box 24 Casino. This is strange. I'm quite sure that I didn't breach the terms and conditions. I asked a representative on Box 24 Casino about this, and he seemed clueless. I hope that this won't happen again in the future.
Grazie mille per aver seguito questa cosa. Ora posso accedere ai miei conti su Black Diamond Casio e Box 24 Casino. Questo è strano. Sono abbastanza sicuro di non aver violato i termini e le condizioni. Ho chiesto informazioni a questo proposito a un rappresentante di Box 24 Casino e sembrava all'oscuro. Spero che ciò non accada più in futuro.
3.2/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 23, 19, 03:24:27 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
BlackjackLover wrote:
Thank you very much for following this up. Now I can access my accounts on Black Diamond Casio and Box 24 Casino. This is strange. I'm quite sure that I didn't breach the terms and conditions. I asked a representative on Box 24 Casino about this, and he seemed clueless. I hope that this won't happen again in the future.
Great. You are very welcome. Glad we could help you out. Yes, hope it won't happen again.
Good luck and have fun!
BlackjackLover ha scritto:Grazie mille per aver seguito questa cosa. Ora posso accedere ai miei conti su Black Diamond Casio e Box 24 Casino. Questo è strano. Sono abbastanza sicuro di non aver violato i termini e le condizioni. Ho chiesto informazioni a questo proposito a un rappresentante di Box 24 Casino e sembrava all'oscuro. Spero che ciò non accada più in futuro.
Grande. Sei il benvenuto. Sono felice di poterti aiutare. Sì, spero che non accada di nuovo.
Buona fortuna e buon divertimento!
3.2/ 5
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- Risposta da
- Kvdgg777
- at Feb 17, 19, 12:39:36 AM
- Newbie 6
- attività più recente 3 anni fa
Regarding Desert Nights Casino:
The following is my review based on how my good fortune and winnings were handled:
RATING: Terrible - .1/5.0
"Accepted a 10 FREE SPINS BONUS on King Winalot. It was looking like a bust, because by spin 8 I had only won 2 or 3 dollars. Spin 10 hit for $33 and some change. I then managed to turn that $33 into $2000, met the playthrough and had my balance trimmed to the MAX WITHDRAW of $180. I then turned that into another $2000+!!! Set up for withdrawl, ID and documents sent and I get an email stating my accout had been deleted and could NEVER sign up again!!! I did all the required steps and got ZILCH!!! That is why I `am giving this casino such a poor rating."
I met the requirements, provided all documents requested. Believe me I would love to rewrite this review and give y'all 5.0/5.0... If I only had a reason...
kvdgg777
Per quanto riguarda il Casinò Desert Nights:
Quella che segue è la mia recensione basata su come sono state gestite la mia fortuna e le mie vincite:
VALUTAZIONE: Terribile - .1/5.0
"Ho accettato un BONUS DI 10 GIRI GRATIS su King Winalot. Sembrava un fallimento, perché al giro 8 avevo vinto solo 2 o 3 dollari. Il giro 10 ha vinto $ 33 e qualche resto. Sono quindi riuscito a trasformare quei $ 33 in $ 2000, ho soddisfatto il playthrough e il mio saldo è stato ridotto al PRELIEVO MASSIMO di $ 180. Poi l'ho trasformato in altri $ 2000+!!! Impostato per il ritiro, carta d'identità e documenti inviati e ricevo un'e-mail che informa che il mio account è stato cancellato e non potrei MAI firmare di nuovo!!! Ho fatto tutti i passaggi richiesti e ho ottenuto ZILCH!!! Ecco perché sto dando a questo casinò una valutazione così scarsa."
Ho soddisfatto i requisiti, fornendo tutti i documenti richiesti. Credetemi, mi piacerebbe riscrivere questa recensione e darvi 5.0/5.0... Se solo avessi una ragione...
kvdgg777
3.3/ 5
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- Risposta da
- Tania
- at Feb 17, 19, 05:18:51 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi Kvdgg777,
Thanks for sending your casino username. We'll ask the Casino Rep to look into your account. Keep an eye on this thread for the updates.
Ciao Kvdgg777,
Grazie per aver inviato il tuo nome utente del casinò. Chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
-
- Risposta da
- sloto
- at Feb 18, 19, 10:10:17 AM
- Casino Rep 204
- attività più recente 29 giorni fa
Hi kvdgg777,
As you didn't pass the security checks for the casino, the account has been closed as a result. The decision made by the security department is final and cannot be reversed.
Mr. Sloto
Ciao kvdgg777,
Poiché non hai superato i controlli di sicurezza del casinò, il conto è stato chiuso. La decisione presa dal dipartimento di sicurezza è definitiva e non può essere annullata.
Signor Sloto
-
- Risposta da
- abuzmaster
- at Feb 21, 19, 10:10:37 AM
- Hero Member 731
- attività più recente 1 anno fa
hi all
it's about miami club casino
username : abuzmaster : MI0824221086
i request bitcoin withdraw since 15 feb still pending under my account today 21 feb ? why it take so long this time ?thanks
Ciao a tutti
si tratta del casinò del club di Miami
nome utente: abuzmaster: MI0824221086
richiedo il prelievo di bitcoin dal 15 febbraio ancora in sospeso sul mio conto oggi 21 febbraio? perché ci vuole così tanto tempo questa volta?Grazie
4.1/ 5
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- Risposta da
- Tania
- at Feb 21, 19, 10:20:15 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi abuzmaster,
We will ask the Casino Rep to look into your account. Keep you posted.
Ciao Abuzmaster,
Chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- abuzmaster
- at Feb 21, 19, 10:51:11 AM
- Hero Member 731
- attività più recente 1 anno fa
my last meeting with them
Thank you for holding
It seems you will not be able to withdraw using Bitcoin since you have never deposit with it. You can still request your withdrawal via Neteller.
Me
bitcoin don't have to be registred as payment method i guess because you always get new adress
account_boxAndrew
You would need to deposit using Bitcoin before the method can become available to you.
Me
but my account is verifed for long time why would you refuse me this kind of payment method
account_boxAndrew
For the payment method to become available to you, a deposit is required via Bitcoin first.
Me
i don't see this rule under terms & conditions can you show it to me
account_boxMarlon
Please allow me a moment.
I am still looking into your query. Thank you for your patience.
We are asking for your continued patience. Your query is taking longer than expected.
Me
thanks
account_boxAndrew
Thank you for holding.
You can view this information on the following link:
https://miamiclubcasino.im/pages/support-faqIt states: Please be aware that before the first withdrawal there needs to be at least one deposit with the chosen withdrawal method.
You can locate it under the section "How do I cash out my winnings?"
Me
already read this faq this is not my 1st deposit or 1st withdrawal
and i ask support before making the bitcoin withdraw they told me it's okay go ehead and make you withdraw
now it's a diffrent story
i cannot view all transcation deposit history but am pretty sure i deposit before with crypto 2017-2018
account_boxAndrew
Thank you for that information
Let me check on that for you.and of course lost every agents i chat with
now they reversed my balance and they push me to play again becasue the minimum withdraw for neteller is 150 and my withdraw request was 100usd bitcoin thank you miami really good strategy
il mio ultimo incontro con loro
Grazie per avermi trattenuto
Sembra che non sarai in grado di prelevare utilizzando Bitcoin poiché non hai mai depositato con esso. Puoi comunque richiedere il tuo prelievo tramite Neteller.
Me
bitcoin non deve essere registrato come metodo di pagamento, immagino perché ottieni sempre un nuovo indirizzo
account_boxAndrea
Dovresti depositare utilizzando Bitcoin prima che il metodo possa diventare disponibile per te.
Me
ma il mio account è verificato da molto tempo, perché dovresti rifiutarmi questo tipo di metodo di pagamento
account_boxAndrea
Affinché il metodo di pagamento sia disponibile per te, è necessario prima effettuare un deposito tramite Bitcoin.
Me
Non vedo questa regola nei termini e condizioni, puoi mostrarmelo?
account_boxMarlon
Per favore, permettetemi un momento.
Sto ancora esaminando la tua domanda. Grazie per la vostra pazienza.
Chiediamo la vostra continua pazienza. La tua query sta richiedendo più tempo del previsto.
Me
Grazie
account_boxAndrea
Grazie per avermi trattenuto.
È possibile visualizzare queste informazioni al seguente collegamento:
https://miamiclubcasino.im/pages/support-faqRecita: Tieni presente che prima del primo prelievo è necessario effettuare almeno un deposito con il metodo di prelievo scelto.
Puoi trovarlo nella sezione "Come posso incassare le mie vincite?"
Me
ho già letto queste domande frequenti, questo non è il mio primo deposito o il mio primo prelievo
e chiedo supporto prima di far ritirare il bitcoin mi hanno detto che va bene vai avanti e farti ritirare
ora è una storia diversa
non riesco a visualizzare tutta la cronologia dei depositi di transazione, ma sono abbastanza sicuro di aver depositato prima con Crypto 2017-2018
account_boxAndrea
Grazie per questa informazione
Lascia che lo controlli per te.e ovviamente ho perso tutti gli agenti con cui chatto
ora hanno invertito il mio saldo e mi spingono a giocare di nuovo perché il prelievo minimo per neteller è 150 e la mia richiesta di prelievo era di 100 usd bitcoin grazie miami, ottima strategia
-
- Risposta da
- Tania
- at Feb 22, 19, 02:47:19 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
@abuzmaster - Thank you for the details.
We have emailed the casino regarding your case and we are waiting for their response. We'll keep you posted.@abuzmaster - Grazie per i dettagli.
Abbiamo inviato un'e-mail al casinò in merito al tuo caso e stiamo aspettando la loro risposta. Ti terremo aggiornato. -
- Risposta da
- abuzmaster
- at Feb 22, 19, 10:07:52 PM
- Hero Member 731
- attività più recente 1 anno fa
Much appreciated, Tania
thank you
Molto apprezzato, Tania
Grazie
-
- Risposta da
- abuzmaster
- at Feb 26, 19, 02:29:24 PM
- Hero Member 731
- attività più recente 1 anno fa
update : i just got the money
thank you Lcb again & agin & again
" i feel the power of this community & i know someone was behind this so A LOTS OF thankS and gratitude especially for " Tania Melissan Bleuday " wish you the best dears .
aggiornamento: ho appena ricevuto i soldi
grazie Lcb ancora e ancora e ancora
"Sento il potere di questa comunità e so che dietro a tutto questo c'era qualcuno, quindi TANTISSIMI ringraziamenti e gratitudine soprattutto per "Tania Melissan Bleuday" vi auguro il meglio cari.
-
- Risposta da
- Tania
- at Feb 27, 19, 02:46:01 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
@abuzmaster - Glad we could help!
@abuzmaster - Sono contento di aver potuto aiutare!
-
- Risposta da
- U2SLIMSHADY
- at Mar 06, 19, 07:45:50 PM
- Newbie 11
- attività più recente 5 anni fa
Uptown Aces related issue
Screen name U2SLIMSHADY
Deposited $50 used bonus for 150%
Account credited with $125
Loaded Stardust on PC and adjusted bet to $2.00. Hit spin button. Thought I hit spin button three more times but somewhere in there I hit max bet which is right next to spin button so I did 4 spins totaling $44 which I only caught because I noticed my balance was $81.00. Immediately contacted support. Was told sorry you dont get the $40 back and the remaining balance is worthless. Any winnings will be void.
So I have $81 that I cant do anything with. Any help here? Seems pretty brutal for this to be the ruling.
Problema relativo a Uptown Aces
Nome visualizzato U2SLIMSHADY
Bonus depositato di $ 50 utilizzato per il 150%
Sul conto sono stati accreditati $ 125
Caricato Stardust su PC e aggiustata la scommessa a $ 2,00. Premi il pulsante di rotazione. Pensavo di aver premuto il pulsante di rotazione altre tre volte, ma da qualche parte ho premuto la puntata massima che si trova proprio accanto al pulsante di rotazione, quindi ho fatto 4 giri per un totale di $ 44 che ho preso solo perché ho notato che il mio saldo era di $ 81,00. Contattato immediatamente l'assistenza. Mi è stato detto che mi dispiace che non avrai restituito i $ 40 e che il saldo rimanente non ha valore. Eventuali vincite saranno annullate.
Quindi ho $ 81 con cui non posso fare nulla. Qualche aiuto qui? Sembra piuttosto brutale che questa sia la sentenza.
3.9/ 5
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- Risposta da
- Tania
- at Mar 07, 19, 02:56:21 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
@U2SLIMSHADY - We've asked them to look into your account. Keep you posted.
@U2SLIMSHADY - Abbiamo chiesto loro di esaminare il tuo account. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- U2SLIMSHADY
- at Mar 07, 19, 04:27:07 AM
- Newbie 11
- attività più recente 5 anni fa
Thanks for your help. Havent done a single spin since I realized my misclick. For what it's worth the screen was glitching when this happened as well not sure if it was the game or my graphics card not handling that game very well. First time playing on PC. Didnt go very well.
Playing on sloto til this gets resolved.
Grazie per l'aiuto. Non ho fatto un solo giro da quando mi sono reso conto del mio errore di clic. Per quello che vale, anche lo schermo presentava problemi quando è successo, non sono sicuro se fosse il gioco o la mia scheda grafica a non gestire molto bene quel gioco. Prima volta che gioco su PC. Non è andata molto bene.
Giocare su sloto finché il problema non viene risolto.
-
- Risposta da
- laurentr3865
- at Mar 07, 19, 03:16:23 PM
- Hero Member 997
- attività più recente 2 anni fa
Hello,
I have a problem with a withdrawal request in Uptown Aces Casino. I firstly sent the documents to verify my account, and then I made a 100$ withdrawal request. But I spent one week in Spain in vacations. The support asks me an explanation why I did connect from another country, and I explained I was in vacations in Sevilla. But my withdrawal was denied and the support asks me again an explanation about this. I answered again I was in vacations and I sent this time my airplane and appartment booking for these vacations. But I am a bit surprised of this, because I already verified my ID and my adress in Paris. Should a player send documents each time he spent vacations in a foreign country? Is this forbiden for a player to play from another adress than his usual adress in his country? I hope sending my airplane and appartment bookings will solve the problem. If not, can you please tell me which documents do you require for this, because I don't know what else I can do...
Regards,
Laurent
Ciao,
Ho un problema con una richiesta di prelievo su Uptown Aces Casino. Ho prima inviato i documenti per verificare il mio conto e poi ho effettuato una richiesta di prelievo di 100$. Ma ho trascorso una settimana in Spagna in vacanza. L'assistenza mi chiede una spiegazione sul motivo per cui mi sono connesso da un altro paese e io gli spiego che ero in vacanza a Siviglia. Ma il mio ritiro è stato negato e l'assistenza mi chiede nuovamente spiegazioni in merito. Ho risposto di nuovo che ero in vacanza e questa volta ho inviato la prenotazione dell'aereo e dell'appartamento per queste vacanze. Ma ne sono un po' sorpreso, perché ho già verificato la mia identità e il mio indirizzo a Parigi. Un giocatore dovrebbe inviare documenti ogni volta che trascorre le vacanze in un paese straniero? È vietato ad un giocatore giocare da un indirizzo diverso da quello abituale nel suo paese? Spero che l'invio delle mie prenotazioni di aereo e appartamento risolva il problema. In caso contrario, potete dirmi quali documenti avete bisogno per questo, perché non so cos'altro posso fare...
Saluti,
Laurent
3.9/ 5
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- Risposta da
- Tania
- at Mar 08, 19, 03:17:03 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi laurentr3865,
please private message me your casino username and we will ask the Casino Rep to look into your account.
Ciao laurentr3865,
per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account.
-
- Risposta da
- Tania
- at Mar 08, 19, 06:01:54 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Thanks for sending your casino username. We have emailed the Casino Rep regarding your case. Keep you posted.
Grazie per aver inviato il tuo nome utente del casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo caso. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- laurentr3865
- at Mar 08, 19, 06:14:08 AM
- Hero Member 997
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- laurentr3865
- at Mar 09, 19, 02:52:54 PM
- Hero Member 997
- attività più recente 2 anni fa
Hello, I still didn't received any email from Uptown Aces support, but there wasn't any problem with my withdrawal in Slotocash, and I made it in the same days than the one which was denied by Uptown Aces casino. So the fact I did play from another country during my vacations wasn't a problem for Sloto Cash and I hope it will be the same with Uptown Aces after my explanations and the documents I sent to prove I was in vacations in Spain for one week...
Ciao, non ho ancora ricevuto alcuna email dal supporto di Uptown Aces, ma non c'è stato alcun problema con il mio prelievo su Slotocash e l'ho effettuato negli stessi giorni in cui è stato rifiutato dal casinò Uptown Aces. Quindi il fatto di aver giocato da un altro paese durante le mie vacanze non è stato un problema per Sloto Cash e spero che sarà lo stesso con Uptown Aces dopo le mie spiegazioni e i documenti che ho inviato per dimostrare che ero in vacanza in Spagna per una settimana ...
3.9/ 5
-
- Risposta da
- Tania
- at Mar 10, 19, 09:02:14 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
@laurentr3865 - We are still waiting for their response. Please have in mind that Casino Reps usually do not work on the weekends. Keep you posted.
@ laurentr3865 - Stiamo ancora aspettando la loro risposta. Tieni presente che i rappresentanti del casinò di solito non lavorano nei fine settimana. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- laurentr3865
- at Mar 10, 19, 09:50:41 AM
- Hero Member 997
- attività più recente 2 anni fa
Hello,
I received this morning an answer from the Uptown verification service saying I can make my withdrawal request and my account has been updated after I sent documents to explain my "IP discrepancy". So I think everything is OK now, but I hope I won't have to send them my airplane and appartment booking each time I travel and play from another country...
Regards
Ciao,
Stamattina ho ricevuto una risposta dal servizio di verifica Uptown che dice che posso effettuare la mia richiesta di prelievo e il mio account è stato aggiornato dopo aver inviato i documenti per spiegare la mia "discrepanza IP". Quindi penso che ora sia tutto a posto, ma spero di non dover inviare loro la prenotazione dell'aereo e dell'appartamento ogni volta che viaggio e gioco da un altro paese...
Saluti
-
- Risposta da
- Tania
- at Mar 11, 19, 04:04:24 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
@laurentr3865 - Glad to hear that you received an update on your case. Please keep us informed on the outcome.
@ laurentr3865 - Sono felice di sapere che hai ricevuto un aggiornamento sul tuo caso. Per favore, tienici informati sull'esito.
-
- Risposta da
- sloto
- at Mar 14, 19, 07:53:59 AM
- Casino Rep 204
- attività più recente 29 giorni fa
Hi laurentr3865,
I had a look at your account and I can confirm that everything is okay. There are some necessary security checks that are being done to protect our players.
Mr. Sloto
Ciao laurentr3865,
Ho dato un'occhiata al tuo account e posso confermare che è tutto a posto. Sono stati effettuati alcuni controlli di sicurezza necessari per proteggere i nostri giocatori.
Signor Sloto
-
- Risposta da
- U2SLIMSHADY
- at Mar 19, 19, 09:27:23 AM
- Newbie 11
- attività più recente 5 anni fa
Deposited on slotocash via bitcoin 19 hours ago. Still not credited to my account. Support told me to give them 48 hours. If you want to gamble Thursday you should deposit today. FYI.
SN U2SLIMSHADY
Depositato su slotocash tramite bitcoin 19 ore fa. Ancora non accreditato sul mio conto. L'assistenza mi ha detto di concedere loro 48 ore. Se vuoi giocare giovedì, dovresti depositare oggi. PER TUA INFORMAZIONE.
SN U2SLIMSHADY
-
- Risposta da
- Tania
- at Mar 19, 19, 10:27:09 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi U2SLIMSHADY,
We will ask the Casino Rep to provide an info on your account status.
Ciao U2SLIMSHADY,
Chiederemo al rappresentante del casinò di fornire informazioni sullo stato del tuo account.
-
- Risposta da
- sloto
- at Mar 20, 19, 08:30:52 AM
- Casino Rep 204
- attività più recente 29 giorni fa
Hello U2SLIMSHADY,
Please note the relevant department is looking into this and we’ll get back to you with an update within the next 24 hours.
Mr. Sloto
Ciao U2SLIMSHADY,
Tieni presente che il dipartimento competente sta esaminando la questione e ti ricontatteremo con un aggiornamento entro le prossime 24 ore.
Signor Sloto
-
- Risposta da
- sloto
- at Mar 21, 19, 07:14:22 AM
- Casino Rep 204
- attività più recente 29 giorni fa
Hello U2SLIMSHADY,
I can see your deposit was credited. We thank you for your patience and apologies for the delay of your deposit.
Mr. Sloto
Ciao U2SLIMSHADY,
Vedo che il tuo deposito è stato accreditato. Ti ringraziamo per la pazienza e ci scusiamo per il ritardo del tuo deposito.
Signor Sloto
-
- Risposta da
- laurentr3865
- at Apr 04, 19, 05:33:09 AM
- Hero Member 997
- attività più recente 2 anni fa
Hello,
It seems I can no more play tournaments in Sloto Cash Casino and I would like to know if I made something wrong? I am fond of tournaments, so I only play tournaments. I am a french player and there are not many casinos offering tournaments in which I can play. So I am very disappointed. I deposited several times, then I won in tournaments so I didn't deposit since 2 months: is it the reason why I can no more play tournaments? Should I cash out my winnings and then make a new deposit to be able playing tournaments again?
Today, I also see I can no more play the private freeroll tournaments in Uptown Aces casino. I also deposited in this casino, then I won in tournaments so I didn't deposit again. It's a very similar situation. Should I make a new deposit to be able playing private tournaments again? Is it because I play all the private tournaments in the both casinos? But I don't think it's forbiden in the terms and conditions (?), and I played like this because I saw other players playing the tournaments in the both casinos, so I don't think it's the reason.
Regards,
Laurent
Ciao,
Sembra che non possa più giocare ai tornei di Sloto Cash Casino e vorrei sapere se ho fatto qualcosa di sbagliato? Mi piacciono i tornei, quindi gioco solo tornei. Sono un giocatore francese e non ci sono molti casinò che offrono tornei a cui posso giocare. Quindi sono molto deluso. Ho depositato più volte, poi ho vinto dei tornei quindi non deposito da 2 mesi: è per questo che non posso più giocare ai tornei? Dovrei incassare le mie vincite e poi effettuare un nuovo deposito per poter giocare di nuovo ai tornei?
Oggi vedo anche che non posso più giocare ai tornei freeroll privati nel casinò Uptown Aces. Ho anche depositato in questo casinò, poi ho vinto nei tornei quindi non ho depositato più. È una situazione molto simile. Devo effettuare un nuovo deposito per poter giocare nuovamente ai tornei privati? È perché gioco a tutti i tornei privati in entrambi i casinò? Ma non penso che sia proibito nei termini e nelle condizioni (?), e ho giocato così perché ho visto altri giocatori giocare ai tornei in entrambi i casinò, quindi non penso che sia il motivo.
Saluti,
Laurent
3.9/ 5
-
- Risposta da
- Tania
- at Apr 04, 19, 05:51:46 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hello laurentr3865,
Please private message me your casino username and we will ask the Casino Rep to look into your account.
Ciao laurentr3865,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account.
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- Risposta da
- Tania
- at Apr 04, 19, 06:02:16 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
@laurentr3865
Thanks for providing your account info. We've asked the Casino Rep for an update on your case.
@laurentr3865
Grazie per aver fornito le informazioni del tuo account. Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò un aggiornamento sul tuo caso.
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- Risposta da
- laurentr3865
- at Apr 04, 19, 06:52:58 AM
- Hero Member 997
- attività più recente 2 anni fa
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- Risposta da
- Tania
- at Apr 08, 19, 10:18:21 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi laurentr3865,
We will send a reminder to the casino regarding your SlotoCash account inquiry.
As for the exclusive LCB tournaments, this month there is a SlotoCash Casino - Exclusive $200 LCB April 2019 Freeroll Tournament available. There is no exclusive Uptown Aces tournament this month. Please see the details HERE.
Ciao laurentr3865,
Invieremo un promemoria al casinò in merito alla richiesta del tuo conto SlotoCash.
Per quanto riguarda gli esclusivi tornei LCB, questo mese è disponibile uno SlotoCash Casino: esclusivo torneo freeroll da $ 200 LCB di aprile 2019 . Questo mese non è previsto alcun torneo esclusivo Uptown Aces. Si prega di consultare i dettagli QUI .
3.9/ 5
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- Risposta da
- laurentr3865
- at Apr 08, 19, 11:46:22 AM
- Hero Member 997
- attività più recente 2 anni fa
Hello,
The exclusive LCB tournament doesn't appear in the tournaments in my account. The tournament section is all empty... It does begin last month in Slotocash casino, I could still play theexclusive tournaments but not all the other regular tournaments. This month, no exclusive tournaments and no regular tournaments in Slotocash...
Thank you for your help!
Ciao,
Il torneo esclusivo LCB non compare tra i tornei del mio account. La sezione dei tornei è tutta vuota... È iniziato il mese scorso nel casinò Slotocash, potevo ancora giocare ai tornei esclusivi ma non a tutti gli altri tornei regolari. Questo mese, nessun torneo esclusivo e nessun torneo regolare in Slotocash...
Grazie per l'aiuto!
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- Risposta da
- sloto
- at Apr 11, 19, 08:14:59 AM
- Casino Rep 204
- attività più recente 29 giorni fa
Hello Laurentr3865,
Our Free Tournaments are designed to enhance player’s chances of winning. The casino offer free Tournaments to players that are having a hard time getting wins. Accounts are being reviewed on a regular basis and the availability of free tournaments are determined by one’s account activities.
Let me know if this is clear for you.
Mr. Sloto
Ciao Laurentr3865,
I nostri tornei gratuiti sono progettati per aumentare le possibilità di vincita dei giocatori. Il casinò offre tornei gratuiti ai giocatori che hanno difficoltà a ottenere vincite. Gli account vengono revisionati regolarmente e la disponibilità di tornei gratuiti è determinata dalle attività dell'account.
Fammi sapere se questo ti è chiaro.
Signor Sloto
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- Risposta da
- Desiree Lopez
- at Apr 11, 19, 08:22:35 AM
- Newbie 5
- attività più recente 5 anni fa
Pretty good casino once you deposit then you get news letters in the mail to with free bonus codes.
Casinò abbastanza buono una volta effettuato il deposito, riceverai lettere di notizie per posta con codici bonus gratuiti.
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- Risposta da
- laurentr3865
- at Apr 11, 19, 09:06:51 AM
- Hero Member 997
- attività più recente 2 anni fa
Hello,
Thank you for your answer, but it's not really clear for me... Perhaps it's because of my english speaking which is a bit better since I try reading and writing in the LCB forum, but not perfect. I clearly understand that availability of free tournaments are determined by account activity, it seems to me completly normal. But I don't see what's wrong with my activity, I always respect casinos terms and conditions and if I don't, I do it by mistake, because I didn't know or understand something.
Or the problem is that I am not a player "having a hard time getting wins"? I only play tournaments and I am curious to know what is the difference between "having a hard time getting wins" or not? Each tournament has its own rules, they are the same for all the players and the goal of the game is to be the first playing with these rules. That's what I like in the tournaments, the competition with other players, and the strategy, going on or stopping add-on, reacting or not to other players actions... And I don't understand what's wrong with that...
I am very disappointed because there are no many casinos offering tournaments for a french player, but I would like to know if I will be able to play tournaments again if I make a new deposit? I stopped depositing when I began winning in tournaments, but I cashed out my winnings to be ready for a new deposit if the problem is I didn't deposit since 2 months. If not, can you please close my account because I am not interested anymore in playing "regular" games, it seems to me very boring since I play tournaments.
Regards,
Laurent
Ciao,
Grazie per la risposta, ma non mi è molto chiara... Forse è perché parlo un po' meglio l'inglese da quando provo a leggere e scrivere nel forum LCB, ma non è perfetto. Capisco chiaramente che la disponibilità dei tornei gratuiti è determinata dall'attività dell'account, mi sembra del tutto normale. Ma non vedo cosa ci sia di sbagliato nella mia attività, rispetto sempre i termini e le condizioni dei casinò e se non lo faccio lo faccio per errore, perché non sapevo o non capivo qualcosa.
Oppure il problema è che non sono un giocatore che "ha difficoltà a ottenere vittorie"? Gioco solo tornei e sono curioso di sapere qual è la differenza tra "avere difficoltà a vincere" o no? Ogni torneo ha le sue regole, sono le stesse per tutti i giocatori e l'obiettivo del gioco è essere il primo a giocare con queste regole. Questo è quello che mi piace nei tornei, la competizione con gli altri giocatori, e la strategia, andare avanti o fermare gli add-on, reagire o meno alle azioni degli altri giocatori... E non capisco cosa ci sia di sbagliato in questo...
Sono molto deluso perché non ci sono molti casinò che offrono tornei per un giocatore francese, ma vorrei sapere se potrò giocare di nuovo ai tornei se faccio un nuovo deposito? Ho smesso di depositare quando ho iniziato a vincere nei tornei, ma ho incassato le mie vincite per essere pronto per un nuovo deposito se il problema è che non deposito da 2 mesi. In caso contrario, potresti chiudere il mio account perché non sono più interessato a giocare ai giochi "normali", mi sembra molto noioso dato che gioco a tornei.
Saluti,
Laurent
-
- Risposta da
- laurentr3865
- at Apr 11, 19, 09:16:23 AM
- Hero Member 997
- attività più recente 2 anni fa
Hello again,
I checked my account and saw the withdrawal request I made the 6th of April is still pending so please wait for the transaction is processed before closing my account if I won't be able playing tournaments anymore in Sloto cash casino,
Regards
Ciao di nuovo,
Ho controllato il mio conto e ho visto che la richiesta di prelievo che ho fatto il 6 aprile è ancora in sospeso, quindi attendi che la transazione venga elaborata prima di chiudere il mio conto se non potrò più giocare ai tornei nel casinò in contanti Sloto,
Saluti
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- Risposta da
- laurentr3865
- at Apr 13, 19, 04:42:09 AM
- Hero Member 997
- attività più recente 2 anni fa
Hello Mr Sloto,
I post today for 2 reasons:
- fristly the Bitcoin withdrawal I requested the 6th of April is "in progress" since 2 complete days (it is said "process on the 11th", I contacted the livechat yesterday and they told me it will be porcessed on the 12th... but still nothing...). 2 complete days is pretty long for a bitcoin payment: is there any other problem with my withdrawal?
- my situation in Uptown Aces is very similar than my situation with Sloto (no more private freeroll tournaments): so I also decided to cashout my winnings in this casino.
And I won't have any use of these 2 accounts if I can't play all the tournaments in the future, because I only play tournaments, so can you please close these 2 accounts after my withdrawals are completed? Or let me know if I have to redeposit to be able playing all the tournaments again in Sloto and Uptown (or if I have to do something else... if it's not playing regular games because I am not interested in anymore)
Regards,
Laurent
Buongiorno signor Sloto,
Pubblico oggi per 2 motivi:
- innanzitutto il prelievo di Bitcoin che ho richiesto il 6 aprile è "in corso" da 2 giorni interi (si dice "processo l'11", ho contattato la livechat ieri e mi hanno detto che sarà effettuato il 12... ma ancora niente...). 2 giorni completi sono abbastanza lunghi per un pagamento in bitcoin: c'è qualche altro problema con il mio prelievo?
- la mia situazione con Uptown Aces è molto simile alla mia situazione con Sloto (niente più tornei freeroll privati): quindi ho deciso di incassare anche le mie vincite in questo casinò.
E non avrò alcun utilizzo di questi 2 account se non potrò giocare a tutti i tornei in futuro, perché gioco solo tornei, quindi potresti chiudere questi 2 account una volta completati i miei prelievi? Oppure fammi sapere se devo effettuare un nuovo deposito per poter giocare di nuovo a tutti i tornei di Sloto e Uptown (o se devo fare qualcos'altro... se non giocare ai giochi normali perché non mi interessa più)
Saluti,
Laurent
3.9/ 5
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- Risposta da
- Sydney
- at Apr 13, 19, 07:16:38 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello laurentr3865,
We've notified the Casino Representative and they're looking into it. They will post a reply in this thread.
Ciao laurentr3865,
Abbiamo informato il rappresentante del casinò e stanno esaminando la questione. Pubblicheranno una risposta in questo thread.
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- Risposta da
- gtamps_04
- at May 02, 19, 08:54:59 PM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 4 anni fa
My uptownaces.eu username is octolimb
Why is my account closed??
You can close my account if you like.
I do not know why you would do that.
But you still owe me 734.12 that was pending payout.
When will you send that?Il mio nome utente uptownaces.eu è octolimb
Perché il mio account è chiuso??
Puoi chiudere il mio account se vuoi.
Non so perché lo faresti.
Ma mi devi ancora 734,12 in attesa di pagamento.
Quando lo invierai? -
- Risposta da
- Tania
- at May 03, 19, 03:32:28 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi gtamps_04,
We'll ask the Casino Rep to look into your account and advise. Keep you posted.
Ciao gtamps_04,
Chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account e di consigliarti. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- sloto
- at May 03, 19, 06:38:10 AM
- Casino Rep 204
- attività più recente 29 giorni fa
Hi gtamps_04,
Thanks for getting in touch. I will investigate and get back to you as soon as possible.
Mr Sloto
Ciao gtamps_04,
Grazie per averci contattato. Indagherò e ti ricontatterò il prima possibile.
Signor Sloto
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- Risposta da
- sloto
- at May 03, 19, 09:27:13 AM
- Casino Rep 204
- attività più recente 29 giorni fa
Hi gtamps_04,
PM'd you!
Mr Sloto
Ciao gtamps_04,
ti ho mandato un PM!
Signor Sloto
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- Risposta da
- sloto
- at May 07, 19, 04:27:55 AM
- Casino Rep 204
- attività più recente 29 giorni fa
Hi gtamps_04, Your account was closed due to affiliate and player fraud. If you would like more information, please contact: support@uptownaces.eu Mr Sloto
Ciao gtamps_04, il tuo account è stato chiuso a causa di frodi da parte di affiliati e giocatori. Se desideri maggiori informazioni, contatta: support@uptownaces.eu Signor Sloto
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- Risposta da
- elim30
- at May 23, 19, 03:33:35 PM
- Full Member 164
- attività più recente 3 anni fa
Big depositor at sloto cash and they denied my 500 cash out a free chip of 20, my mistake betting over 10 bucks bet to complete my playthrough.
Elim
Grande depositante presso Sloto Cash e hanno negato ai miei 500 incassi un chip gratuito di 20, il mio errore ha scommesso oltre 10 dollari per completare il mio gioco.
Elim
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