CHIUSO: SlotoCash, Desert Nights, Miami Club, Box24, Black Diamond, Spartan Slots, Uptown Aces, Fair Go, Uptown Pokies

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Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da sloto
sloto
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  • Originale English Traduzione Italiano

    and I as requested I offered my documents VALID ... the question is that they are not paying the people of my country, simple like this ... if they had any doubts about whatever the document should ask another to take the test but to you see their bad faith they have already canceled the account without any explanation ... and I repeat, it was not only my account and my friend's no ... they have been doing this constantly ... now they only do it with those who take it the free bonus ...

    ed io come richiesto ho offerto i miei documenti VALIDI... la questione è che non stanno pagando la gente del mio paese, semplice così... se avessero dei dubbi su qualunque documento dovrebbero chiedere ad un altro di fare il test ma di vedete la loro malafede hanno già cancellato il conto senza nessuna spiegazione... e ripeto non era solo il mio conto e quello del mio amico no... fanno così in continuazione... adesso lo fanno solo con quelli chi lo prende il bonus gratuito...

  • Originale English Traduzione Italiano


    Will my case go unsolved even with mr slots?


    Il mio caso rimarrà irrisolto anche con Mr Slots?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Genoveva wrote:


    Will my case go unsolved even with mr slots?

    Tha casino rep informed you that you didn't pass the verification process, therefore, your account has been locked and the funds removed. Since we got the relevant info from the casino rep, this case is resolved. 

    Genoveva ha scritto:


    Il mio caso rimarrà irrisolto anche con Mr Slots?

    Il rappresentante del casinò ti ha informato che non hai superato il processo di verifica, pertanto il tuo account è stato bloccato e i fondi rimossi. Da quando abbiamo ricevuto le informazioni pertinenti dal rappresentante del casinò, il caso è stato risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello

    I thank Mr Sloto and MelissaN for the assistance.

    I would like to inform you that the matter on the documents has been resolved .

    Ciao

    Ringrazio il signor Sloto e MelissaN per l'assistenza.

    Desidero informarvi che la questione sui documenti è stata risolta.

  • Originale English Traduzione Italiano
    amanda1000 wrote:

    hello

    I thank Mr Sloto and MelissaN for the assistance.

    I would like to inform you that the matter on the documents has been resolved .

    Glad to hear that it has been sorted. Enjoy.

    amanda1000 ha scritto:

    Ciao

    Ringrazio il signor Sloto e MelissaN per l'assistenza.

    Desidero informarvi che la questione sui documenti è stata risolta.

    Sono contento di sapere che è stato risolto. Godere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mr sloto

    Miami Club Casino really is part of the group sloto cash and uptown aces casino ??? 

    I have doubts whether or not I have to send documents to miami club casino because my account was recently verified in uptown aces casino,,if it's the same group maybe it's not necessary...

    Can you answer me that question please? If need to send, I'll send it again,

    Regards

    Amanda

    Ciao signor Sloto

    Miami Club Casino fa davvero parte del gruppo sloto cash e uptown aces casino ???

    Ho dei dubbi se devo o meno inviare documenti al Miami Club Casino perché il mio conto è stato recentemente verificato presso Uptown Aces Casino, se è lo stesso gruppo forse non è necessario...

    Puoi rispondermi a questa domanda, per favore? Se è necessario inviarlo, lo invierò di nuovo,

    Saluti

    Amanda

    4.1/ 5

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Amanda,

    The casino rep has been informed and they're going to reply shortly. 

    Ciao Amanda,

    Il rappresentante del casinò è stato informato e risponderà a breve.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi amanda1000,

    I've sent you a PM with the answer to your question.

    Mr. Sloto

    Ciao Amanda1000,

    Ti ho mandato un PM con la risposta alla tua domanda.

    Signor Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano

    I still await a resolution on my case

    Aspetto ancora una soluzione sul mio caso

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Genoveva,

    Your case has been resolved. Please see the message from the casino rep. It has been posted on the previous page. Unfortunately, there is nothing further we can do for you. You didn't pass the security checks. 

    Hi Genoveva,

    I have checked both accounts for the casino and once the risk filters were not passed you will not be able to hold accounts with the casino and any winnings will be confiscated.

    You will see this mentioned in the terms and conditions.

    Mr. Sloto

    Ciao Genoveva,

    Il tuo caso è stato risolto. Si prega di leggere il messaggio del rappresentante del casinò. È stato pubblicato nella pagina precedente. Sfortunatamente non possiamo fare altro per te. Non hai superato i controlli di sicurezza.

    Ciao Genoveva,

    Ho controllato entrambi i conti del casinò e una volta che i filtri di rischio non saranno stati superati non potrai detenere conti presso il casinò e tutte le vincite verranno confiscate.

    Lo vedrai menzionato nei termini e condizioni.

    Signor Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano

    As the friend said there ... similar happened to me ... but it was even worse... I WENT IN THE ANALYSIS OF THEM AND AFTER SOME HOURS CLOSED MY ACCOUNT... If they do not want to pay the people of our country just pull -the promotion... because it gets ugly for you...

    Come ha detto lì l'amico... a me è successo simile... ma è stato anche peggio... SONO ANDATO IN ANALISI DI LORO E DOPO ALCUNE ORE HO CHIUSO IL MIO CONTO... Se non vogliono pagare la gente di il nostro paese toglie semplicemente la promozione... perché per te diventa brutto...

  • Originale English Traduzione Italiano

    I finally heard back from the fair go .They said the same thing as before . I deposited lost that then took a free bonus. I won on that bonus .The terms said 2 free chips in between deposit or I would not be able to withdraw. That was one free chip after I deposited and I won. Is that not within the terms??? YES IT IS!!!! LOOK AT THE ACCT THE DEPOSIT WAS MADE THEN I TOOK THE FREE CHIP!!!!!!!!!!!!!!!!!!THEN I WON!!!!!!!!WHY ARE THEY BEING SHADY OVER 180??? IF THEY WILL BE LIKE THIS THEY WILL THIS WAY IF ANYONE WINS ANY REAL MONEY!!!!!!!!!!!!! ITS JUST MAKES ME SICK WHEN SOMEONES WORD IS NO GOOD AND I WANT TO TELL EVERYONEI  CAN TO STAY AWAY FROM THESE CASINOS. 

    Alla fine ho avuto risposta dalla fiera. Hanno detto la stessa cosa di prima. Ho depositato perso e poi ho preso un bonus gratuito. Ho vinto con quel bonus. I termini dicevano 2 chip gratuiti tra un deposito e l'altro, altrimenti non avrei potuto ritirare. Quello era un chip gratuito dopo che ho depositato e ho vinto. Non è nei termini??? SÌ!!!! GUARDA L'ACATTO E' STATO FATTO IL DEPOSITO POI HO PRESO IL CHIP GRATUITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!POI HO VINTO!!!!!!!! PERCHÉ SONO OMBRATI OVER 180 ??? SE SARANNO COSÌ, SARANNO COSÌ SE QUALCUNO VINCE SOLDI VERI!!!!!!!!!!!!! MI FA VOLARE QUANDO LA PAROLA DI QUALCUNO NON VA BENE E VOGLIO DIRE A TUTTI CHE POSSO DI STARE LONTANO DA QUESTI CASINÒ.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi leslie.h.wright,

    Thanks very much for your feedback. Please provide me with your casino username, we'll notify the casino and ask to look into your account. Then we'll find out what the issue is. 

    Thanks

    Ciao leslie.h.wright,

    Grazie mille per il tuo feedback Per favore forniscimi il tuo nome utente del casinò, avviseremo il casinò e chiederemo di controllare il tuo account. Poi scopriremo qual è il problema.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    slotocash overcharges deposits,recognize via chat and phone not fair gambling,talk to support via chat,were uneducated,leave me talking alone,recognize TC of sloto cash broke the rules with me.not fair gambling tried to get solved this trough hours of talking,u deposited 300 and then in ur bank statement came 20 more extra,so when u noticed in your bank statement you have already played with 300.when in the emails u get when you deposited says this (

    Thank you xxxxxxxxxxxxxxxxxx


    Your transaction has been processed successfully on behalf of one of our merchants and credited to your Account IDxxxxxxxxxxx

    Your transaction will appear on your cardholder statement as:
    $ 99.92 USD   EPL*T**********
    AMEX   xxxxxxxxxxx
    The above charge amount may vary due to the locations of our banks and will always be less than the amount credited to your account.

    Please contact Customer Services for any questions about your recent transaction.

    Email: 
    support@paypro-services.com
     
     this is an example of one of my deposits) i deposit more than 1000 between 28 nobember and 1 of dec.and every single deposit i have been overcharge,even i have talked via phone with a women and told me i would never was gonna been charge again.took her word reimbursed the overcharged of my first 2 deposits.then i deposited more, went to bank statement and was overcharge again.so i talk via chat once again.telling them that in the email were you deposited says this (The above charge amount may vary due to the locations of our banks and will always be less than the amount credited to your account.) so i didnt play fair.deposited 300 play with 300 but in the bank statement came 315.45? in live chat conversation were rude leave me talking alone and an senior casino recognize i was right,offered me dam bonus to solve it,when i said no,tried to close my account until i said i will contact my bank,and advice player from slotocash,after that they quickly pass me again with senior manager Kaila who left talking alone and another chat operator says was not avalaible until i said that she appears like jesus.. offered me a bonus of 200,dont acepted .all i was asking is fair gambling.they refused broke the TC of their casino.i ask a deal of my deposits in my slotocash account without bonus and play it fairly.all i got was headeache.and an offer of 200 bonus.i have all chats conversations keep and safe.and the last thing i ask was were slotocash country operates,and told me they cant tell me that,but they can ask u ur id etc?and again leave me talking alone in chat.amazing! Be ware of this casino. i would contact my bank.for fraud.

    slotocash fa pagare un sovrapprezzo sui depositi, riconosce tramite chat e telefono il gioco d'azzardo non corretto, parla con l'assistenza tramite chat, non era istruito, lasciami parlare da solo, riconosce che TC di sloto cash ha infranto le regole con me. Il gioco d'azzardo non corretto ha cercato di risolverlo attraverso ore di conversazione , hai depositato 300 e poi nel tuo estratto conto ne sono arrivati altri 20 in più, quindi quando hai notato nel tuo estratto conto che hai già giocato con 300. quando nelle e-mail che ricevi quando hai depositato dice questo (

    Grazie xxxxxxxxxxxxxxxxxxx


    La tua transazione è stata elaborata con successo per conto di uno dei nostri commercianti e accreditata sul tuo ID accountxxxxxxxxxxx

    La transazione apparirà sull'estratto conto del titolare della carta come:
    $ 99,92 USD EPL*T************
    AMEXxxxxxxxxxxxxx
    L'importo dell'addebito sopra indicato può variare a seconda dell'ubicazione delle nostre banche e sarà sempre inferiore all'importo accreditato sul tuo conto.

    Contatta il Servizio Clienti per qualsiasi domanda sulla tua recente transazione.

    E-mail:
    support@paypro-services.com

    questo è un esempio di uno dei miei depositi) ho depositato più di 1000 tra il 28 novembre e l'1 dicembre e per ogni singolo deposito mi è stato addebitato un sovrapprezzo, anche se ho parlato al telefono con una donna e mi ha detto che non l'avrei mai fatto addebitato di nuovo.credendo la sua parola, ho rimborsato il sovrapprezzo dei miei primi 2 depositi.poi ho depositato altri, sono andato all'estratto conto e ho ricevuto di nuovo un sovrapprezzo.quindi parlo ancora via chat.dicendo loro che nell'e-mail dove hai depositato dice questo (L'importo l'importo dell'addebito sopra indicato può variare a seconda dell'ubicazione delle nostre banche e sarà sempre inferiore all'importo accreditato sul tuo conto.) quindi non ho giocato correttamente. ho depositato 300 e ho giocato con 300 ma nell'estratto conto è arrivato 315,45? nella conversazione in chat dal vivo sono stato scortese lasciandomi parlare da solo e un casinò senior ha riconosciuto che avevo ragione, mi ha offerto un dannato bonus per risolverlo, quando ho detto di no, ho provato a chiudere il mio conto finché non ho detto che avrei contattato la mia banca e ho consigliato al giocatore slotocash, dopodiché mi hanno passato di nuovo rapidamente con il senior manager Kaila che ha lasciato parlare da solo e un altro operatore di chat ha detto che non era disponibile finché non ho detto che assomiglia a Gesù.. mi ha offerto un bonus di 200, non ho accettato. Tutto quello che stavo chiedendo è gioco d'azzardo onesto. si sono rifiutati di rompere il TC del loro casinò. chiedo un accordo sui miei depositi sul mio conto slotocash senza bonus e gioco in modo equo. tutto quello che ho ottenuto è stato mal di testa. e un'offerta di 200 bonus. ho mantenuto tutte le conversazioni in chat e sicuro. E l'ultima cosa che ho chiesto è se Slotocash Country opera e mi hanno detto che non possono dirmelo, ma possono chiederti la tua identità, ecc? E ancora una volta lasciami parlare da solo in chat. Incredibile! Fai attenzione a questo casinò. Vorrei contattare la mia banca per frode.

  • Originale English Traduzione Italiano

    ask chat transcript,said yes hours ago,no i contact them and they said they cant give it to me (no reason why ask them and told me that),chat operators cut the chat,and leave me talking alone again,i have everything recorded.

    chiedi la trascrizione della chat, ho detto sì ore fa, no li ho contattati e hanno detto che non potevano darmelo (non c'è motivo di chiedermelo e me lo hanno detto), gli operatori della chat hanno interrotto la chat e mi hanno lasciato parlare di nuovo da solo, ho tutto registrato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    well agent natasha,said to me my  that my money was refunded to my credit card im gonna call in a few hours my bank to see if right what she said.That my money was refunded to my credit card.

    beh, l'agente Natasha, mi ha detto che i miei soldi erano stati rimborsati sulla mia carta di credito, chiamerò tra poche ore la mia banca per vedere se è giusto quello che ha detto. Che i miei soldi sono stati rimborsati sulla mia carta di credito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is ridicolous, why would they charge you on your deposit? I understand if there's a fee attaced to a deposit but it couldn't be that high but then again Slotocash is notorious for their slow payment and non payment. I would stay away from them if I was you.

    Questo è ridicolo, perché dovrebbero addebitarti il deposito? Capisco se è prevista una commissione per un deposito, ma non potrebbe essere così alta, ma ripeto Slotocash è noto per la lentezza dei pagamenti e per il mancato pagamento. Se fossi in te starei lontano da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi indiana,

    We informed the casino rep about your post. Keep you posted. 

    Ciao Indiana,

    Abbiamo informato il rappresentante del casinò del tuo post. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    worst casino ever,deposit a lot and,like u said slow payment,reversed withdraw for that,by telephone spoke with an agent,i speak better english than him,worst mistake i did in my life was playing here,and as u can see the agent operator said they will refund me my money in spanish a chat operator,then call me and said no,i was scammed.badly.i had a similar issuefor overcharges with intertops,u know what they did? they refund every deposit even all deposits i made i lost them..Intertops do was it had to do and i didnt even ask it,slotocash even refuse chat operatorators of give the chat transcript,or the location were slotocash country operates"i want my deposits back i didn play fair.

    il peggior casinò di sempre, deposita molto e, come hai detto tu, pagamento lento, ritiro invertito, ho parlato per telefono con un agente, parlo inglese meglio di lui, l'errore peggiore che ho fatto in vita mia è stato giocare qui, e come puoi vedere l'operatore dell'agente ha detto che mi rimborseranno i soldi in spagnolo un operatore di chat, poi mi ha chiamato e ha detto di no, sono stato truffato. Pessimo. Ho avuto un problema simile per i sovraccarichi con gli intertop, sai cosa hanno fatto? rimborsano ogni deposito, anche tutti i depositi che ho effettuato, li ho persi. Intertops ha fatto quello che doveva fare e non l'ho nemmeno chiesto, slotocash ha persino rifiutato agli operatori di chat di fornire la trascrizione della chat, o il luogo in cui opera il paese di slotocash "voglio il mio depositi indietro ho giocato bene.

  • Originale English Traduzione Italiano

    they give a 200 bonus 60x... for compensation,they are thief they ruined my christmas and they live roulette is fix, i have proofs.

    danno un bonus di 200 60x... come risarcimento, sono dei ladri, mi hanno rovinato il Natale e vivono con la roulette, ho le prove.

  • Originale English Traduzione Italiano
    indiana wrote:

    they give a 200 bonus 60x... for compensation, they are thief they ruined my Christmas and they live roulette is fix, i have proofs.

    Hi Indiana,

    Your account details have been sent to the casino. We'll keep you posted. 

    indiana ha scritto:

    danno un bonus di 200 60x... per risarcimento, sono ladri, mi hanno rovinato il Natale e vivono la roulette è una soluzione, ho le prove.

    Ciao Indiana,

    I dettagli del tuo account sono stati inviati al casinò. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thank u melisan,for all u done for me,!!

    grazie melisan, per tutto quello che hai fatto per me!!

  • Originale English Traduzione Italiano


     
     
    Re: Offline Message from cookieisme1: Hi I am a frequent depositor at uptown ac 
     
     
     

    LCB Support
    to me
    12 hours agoDetails
    Hi  cookieisme1,

    Thanks for reaching out. 

    Please post your complaint here: https://lcb.org/ onlinecasinobonusforum/direct- casino-support/deckmedia
    Once the complaint is posted, we will try to reach out to casino rep and assist further. 


    Please do not hesitate to contact us back in case of any additional questions regarding our website content. 

    Kind regards,
    LCB Support Team

    On Fri, Dec 14, 2018 at 2:41 AM Zendesk Chat <noreply@zopim.com> wrote:

     
     
     
    Offline Message from cookieisme1
     
     
    Offline Message left on 14 Dec 2018, 01:41 AM (GMT+0)

    Hi I am a frequent depositor at uptown aces and have withdrawn using the Bitcoin. More than once or twice...as a matter of fact I withdrew twice in the last few weeks using that method because my bank does not take checks from non United States banks and they do not have a swift code . SO basically bitcoin is my only option unless I pay 85 for money gram. That being said I went to withdraw the 125 or so that I won today and bitcoin withdraw was gone! They did not even bother to send an email saying that it was not available. I got on with chat and spoke to Lucy who said she could not tell me when or if it would be available again and when I explained my situation she said to check my Cashier for alternative methods when I asked her if the courier check was from a non United s t ates bank she said she could not give me that I formation I asked her what I should do to get my winnings and she said my options were in my Cashier I told her that I thought that was unfair as they had not even bothered to let players know or at least me because it is like giving them my money because of my banking restrictions...my username at the casino us cookieisme ...have u heard anything about this? Is there any way you can help me to deal with them? I would suelrely appreciate it! If not please let your members know so they do t have to go through the frustration and anger that I am feeling now. I have been a loyal depositing player depositing a couple of times a week for over a year now and I did not act like that when I lost countless times to them! I think I should have been treated a little better than that! Thank you for any help or insight that you may give!
     




    Ri: Messaggio offline da cookieisme1: Salve, sono un depositante frequente presso Uptown AC




    Supporto LCB
    per me
    12 ore faDettagli
    Ciao cookieisme1,

    Grazie per il contatto.

    Pubblica il tuo reclamo qui: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/direct-casino-support/deckmedia
    Una volta pubblicato il reclamo, proveremo a contattare il rappresentante del casinò per fornire ulteriore assistenza.


    Non esitate a contattarci in caso di ulteriori domande riguardanti il contenuto del nostro sito web.

    Cordiali saluti,
    Team di supporto LCB

    Il venerdì 14 dicembre 2018 alle 02:41 Zendesk Chat ha scritto:




    Messaggio offline da cookieisme1


    Messaggio offline lasciato il 14 dic 2018, 01:41 (GMT+0)

    Ciao, sono un depositante frequente presso Uptown Aces e ho ritirato utilizzando Bitcoin. Più di una o due volte... in effetti ho prelevato due volte nelle ultime settimane utilizzando questo metodo perché la mia banca non accetta assegni da banche non statunitensi e non hanno un codice SWIFT. Quindi fondamentalmente bitcoin è la mia unica opzione a meno che non paghi 85 per grammo di denaro. Detto questo sono andato a ritirare i 125 circa che ho vinto oggi e il prelievo di bitcoin era sparito! Non si sono nemmeno preoccupati di inviare un'e-mail dicendo che non era disponibile. Sono andato avanti con la chat e ho parlato con Lucy che ha detto che non poteva dirmi quando o se sarebbe stato di nuovo disponibile e quando ho spiegato la mia situazione ha detto di controllare la mia Cassa per metodi alternativi quando le ho chiesto se l'assegno del corriere proveniva da un banca non statunitense ha detto che non poteva darmi quella formazione Le ho chiesto cosa avrei dovuto fare per ottenere le mie vincite e lei ha detto che le mie opzioni erano nella mia Cassa le ho detto che pensavo fosse ingiusto dato che non si erano nemmeno preoccupati per farlo sapere ai giocatori o almeno a me perché è come dare loro i miei soldi a causa delle mie restrizioni bancarie... il mio nome utente al casinò è cookieisme... ne hai sentito parlare? C'è un modo in cui puoi aiutarmi ad affrontarli? Lo apprezzerei davvero! In caso contrario, fatelo sapere ai vostri membri in modo che non debbano affrontare la frustrazione e la rabbia che sto provando io adesso. Sono un giocatore fedele che deposita un paio di volte a settimana ormai da più di un anno e non mi sono comportato così quando ho perso innumerevoli volte contro di loro! Penso che avrei dovuto essere trattato un po' meglio di così! Grazie per qualsiasi aiuto o intuizione che potresti dare!

    3.9/ 5

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    well it seem everyone is getting problems with casino group

    beh, sembra che tutti abbiano problemi con il gruppo di casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cookieisme1,

    The rep has said that there are some tech issues with the BTC provider, once these issues are resolved Bitcoin payouts will be enabled again.

    Ciao Cookieisme1,

    Il rappresentante ha affermato che ci sono alcuni problemi tecnici con il fornitore di BTC, una volta risolti questi problemi, i pagamenti in Bitcoin saranno nuovamente abilitati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Indiana,

    The charges were additional fees from your bank as they were international transactions (you were informed of this from casino support) and also we credited you $44.38 for these overcharges.

    Additionally, we refunded most of your played down deposits plus you have initiated chargebacks which added up to approximately $1000.00 in total.

    Mr. Sloto

    Ciao Indiana,

    Le spese erano commissioni aggiuntive dalla tua banca poiché si trattava di transazioni internazionali (sei stato informato di questo dal supporto del casinò) e ti abbiamo inoltre accreditato $ 44,38 per questi sovrapprezzi.

    Inoltre, abbiamo rimborsato la maggior parte dei tuoi depositi giocati e hai avviato storni di addebito per un totale di circa $ 1000,00.

    Signor Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have a problem with Box 24 Casino. My account is verified. I requested a withdrawal to my ecoPayz account and sent them a screenshot of my ecoPayz account and then waited for 3 days, then my withdrawal request was reversed. A representative told me that it was because of an additional verification process; my account was randomly selected for the additional verification process. The representative told me to submit a withdrawal request again and wait up to 10 business days. It's not mentioned anywhere on the website that the additional verification process will take up to 10 business days. This doesn't make sense. My account is verified, and I sent them a screenshot of my ecoPayz account. There shouldn't be any problems. This seems to be a tactic to delay processing withdrawal requests. I messaged sloto my username.

    Ho un problema con Box 24 Casino. Il mio account è verificato. Ho richiesto un prelievo sul mio conto ecoPayz e ho inviato loro uno screenshot del mio conto ecoPayz, quindi ho aspettato 3 giorni, quindi la mia richiesta di prelievo è stata annullata. Un rappresentante mi ha detto che era a causa di un ulteriore processo di verifica; il mio account è stato selezionato in modo casuale per il processo di verifica aggiuntivo. Il rappresentante mi ha detto di inviare nuovamente una richiesta di prelievo e di attendere fino a 10 giorni lavorativi. Non è menzionato da nessuna parte sul sito Web che il processo di verifica aggiuntivo richiederà fino a 10 giorni lavorativi. Questo non ha senso. Il mio conto è verificato e ho inviato loro uno screenshot del mio conto ecoPayz. Non dovrebbero esserci problemi. Questa sembra essere una tattica per ritardare l'elaborazione delle richieste di prelievo. Ho inviato un messaggio a sloto con il mio nome utente.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino rep will be notified. Keep an eye on this topic. 

    Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I received an email from Box 24 Casino:

    "Thank you for contacting us.

    Please be informed that your withdrawal made on the 18th of December was declined due to the fact that your account has been randomly chosen for a Verification Process.

    This consists of Management selecting a few random accounts with pending withdrawals, in order to review the paperwork that has been received from them, to make sure it is complete and legible, that the account information matches the paperwork and to review the account game sessions.

    This is a random procedure and there is no pre-determined selection process, meaning that there is no way to anticipate beforehand which accounts will be reviewed.

    Please bear in mind that this procedure may be repeated more than once a year and every customer who requests a payout will be subject to this process at some point or another, even if they have all the corresponding requirements for a payout in order.

    However, there is nothing to worry about. Feel free to request again your withdrawal at your earliest convenience and it will be reviewed once the verification is completed.

    Thank you for your comprehension on the matter. For more information, please do not hesitate to contact us, we will gladly assist you."

    This doesn't make sense. First, the withdrawal request shouldn't have been reversed if they need to review the account information. It should have remained pending. Second, I see no point in reviewing the paperwork again because it was already reviewed. Even if they want to review it again, it shouldn't take longer than 10 minutes. I don't know what they want to see in the game sessions. I played, and sometimes I won; sometimes I lost. I didn't take a deposit bonus. Also, this email doesn't specify the time frame of the verification process.

    Ho ricevuto un'e-mail da Box 24 Casino:

    "Grazie per averci contattato.

    Tieni presente che il tuo prelievo effettuato il 18 dicembre è stato rifiutato a causa del fatto che il tuo account è stato scelto casualmente per un processo di verifica.

    Ciò consiste nel selezionare casualmente alcuni conti con prelievi in sospeso da parte della Direzione, al fine di rivedere la documentazione ricevuta da loro, per assicurarsi che sia completa e leggibile, che le informazioni sul conto corrispondano alla documentazione e per rivedere le sessioni di gioco del conto.

    Si tratta di una procedura casuale e non esiste un processo di selezione predeterminato, il che significa che non è possibile prevedere in anticipo quali conti verranno esaminati.

    Tieni presente che questa procedura può essere ripetuta più di una volta all'anno e ogni cliente che richiede un pagamento sarà soggetto a questo processo prima o poi, anche se ha tutti i requisiti corrispondenti per un pagamento in ordine.

    Tuttavia, non c’è nulla di cui preoccuparsi. Sentiti libero di richiedere nuovamente il prelievo al più presto e verrà esaminato una volta completata la verifica.

    Grazie per la comprensione in merito. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci, saremo lieti di aiutarvi."

    Questo non ha senso. Innanzitutto, la richiesta di prelievo non avrebbe dovuto essere annullata se fosse necessario rivedere le informazioni dell'account. Avrebbe dovuto rimanere in sospeso. In secondo luogo, non vedo il motivo di rivedere nuovamente la documentazione perché è già stata rivista. Anche se vogliono rivederlo di nuovo, non dovrebbero volerci più di 10 minuti. Non so cosa vogliono vedere nelle sessioni di gioco. Ho giocato e qualche volta ho vinto; a volte ho perso. Non ho preso un bonus sul deposito. Inoltre, questa email non specifica il periodo di tempo del processo di verifica.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for letting us know, BlackjackLover. 

    Yes, you are right, but it's better to do as they advised in their email. Request your withdrawal again. Hope it won't take long. Yes, they haven't specified the time frame of the process. You can ask them in the email. 

    We are waiting for someone from their team to get back to us with the detailed info regarding your case, but I guess they'd say the same as in your email.

    Please keep us posted. 

    Grazie per avercelo informato, BlackjackLover.

    Sì, hai ragione, ma è meglio fare come consigliato nella loro email. Richiedi nuovamente il tuo prelievo. Spero che non ci vorrà molto. Sì, non hanno specificato i tempi del processo. Puoi chiedere loro nell'e-mail.

    Stiamo aspettando che qualcuno del nostro team ci ricontatti con le informazioni dettagliate relative al tuo caso, ma immagino che direbbero lo stesso della tua email.

    Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I suppose that this is the best course of action. I submitted another withdrawal request. I also asked them when the verification would be completed. I hope that it won't take too long.

    Suppongo che questa sia la migliore linea d'azione. Ho presentato un'altra richiesta di prelievo. Ho anche chiesto loro quando sarebbe stata completata la verifica. Spero che non ci vorrà troppo tempo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I still haven't received my money. Box 24 Casino told me that the verification process may take up to 10 business days.

    Non ho ancora ricevuto i miei soldi. Box 24 Casino mi ha detto che il processo di verifica potrebbe richiedere fino a 10 giorni lavorativi.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    BlackjackLover wrote:

    I still haven't received my money. Box 24 Casino told me that the verification process may take up to 10 business days.

    Thanks for letting us know. We're going to check with them when the withdrawal will be processed. 

    BlackjackLover ha scritto:

    Non ho ancora ricevuto i miei soldi. Box 24 Casino mi ha detto che il processo di verifica potrebbe richiedere fino a 10 giorni lavorativi.

    Grazie per averci fatto sapere. Verificheremo con loro quando verrà elaborato il prelievo.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Question for SLOTOCASH

    Just wondering where the Winter 2019 Slotomagazine is? The December 2018 month is now over. One third of magazine is now old news with already expired coupons and offers. Is there any plans to extend the expiration dates upon the late arrival?

    Domanda per SLOTOCASH

    Mi chiedevo solo dov'è lo Slotomagazine Inverno 2019? Il mese di dicembre 2018 è ormai terminato. Un terzo della rivista è ormai costituito da vecchie notizie con coupon e offerte già scaduti. C'è qualche intenzione di estendere le date di scadenza in caso di arrivo in ritardo?

  • Originale English Traduzione Italiano
    yogi50401 wrote:

    Question for SLOTOCASH

    Just wondering where the Winter 2019 Slotomagazine is? The December 2018 month is now over. One third of magazine is now old news with already expired coupons and offers. Is there any plans to extend the expiration dates upon the late arrival?

    There are probably delays because of the Xmas and New Year's holidays. Most of the casino management didn't work over the holidays. I guess they are going to update the promos soon. 

    yogi50401 ha scritto:

    Domanda per SLOTOCASH

    Mi chiedevo solo dov'è lo Slotomagazine Inverno 2019? Il mese di dicembre 2018 è ormai terminato. Un terzo della rivista è ormai costituito da vecchie notizie con coupon e offerte già scaduti. C'è qualche intenzione di estendere le date di scadenza in caso di arrivo in ritardo?

    Probabilmente ci saranno ritardi a causa delle vacanze di Natale e Capodanno. La maggior parte della gestione del casinò non ha funzionato durante le vacanze. Immagino che aggiorneranno presto le promozioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good news: I've received my money. This is faster than I expected. I thought that I would receive my money next week. I originally requested a withdrawal on December 18th, 2018, so I'm not impressed, but slow payments are definitely better than no payments.

    Buone notizie: ho ricevuto i miei soldi. Questo è più veloce di quanto mi aspettassi. Pensavo che avrei ricevuto i miei soldi la prossima settimana. Inizialmente avevo richiesto un prelievo il 18 dicembre 2018, quindi non sono impressionato, ma i pagamenti lenti sono sicuramente meglio di nessun pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano
    BlackjackLover wrote:

    Good news: I've received my money. This is faster than I expected. I thought that I would receive my money next week. I originally requested a withdrawal on December 18th, 2018, so I'm not impressed, but slow payments are definitely better than no payments.

    Thanks for letting us know. That's good news. heart

    BlackjackLover ha scritto:

    Buone notizie: ho ricevuto i miei soldi. Questo è più veloce di quanto mi aspettassi. Pensavo che avrei ricevuto i miei soldi la prossima settimana. Inizialmente avevo richiesto un prelievo il 18 dicembre 2018, quindi non sono impressionato, ma i pagamenti lenti sono sicuramente meglio di nessun pagamento.

    Grazie per averci fatto sapere. Questa è una buona notizia. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Box 24 Casino decided to close my account:

    "Please be informed that our Management Team has decided to bring our business relation to an end, and to permanently close your Box24 Casino account.

    Kindly note, this decision is final and irrevocable. Thank you for your understanding in this matter."

    There is $0.50 on my account, and they don't allow me to withdraw it:

    "Thank you for contacting us!

    The $0.5 cannot be cashed out since we don't process amounts this low.

    Have a great day!"

    I suggest that LCB consider putting this casino on the Warnings list.

    Box 24 Casino ha deciso di chiudere il mio conto:

    "Ti informiamo che il nostro team di gestione ha deciso di porre fine al nostro rapporto commerciale e di chiudere definitivamente il tuo conto del Casinò Box24.

    Si prega di notare che questa decisione è definitiva e irrevocabile. Grazie per la vostra comprensione in questa materia."

    Ci sono $ 0,50 sul mio conto e non mi permettono di prelevarli:

    "Grazie per averci contattato!

    I $ 0,5 non possono essere incassati poiché non elaboriamo importi così bassi.

    Vi auguro una buona giornata!"

    Suggerisco a LCB di considerare l'inserimento di questo casinò nell'elenco degli avvisi.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Did they share the reason for closing your account?

    You cant cashout such a small amount almost at any casino. 

    Hanno condiviso il motivo della chiusura del tuo account?

    Non è possibile incassare una somma così piccola in quasi nessun casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Blackjacklover,

    We cant just add a casino to the warning list because they shut your account, we need to see why they did that first. Whats your username?

    Also 50cents cannot be withdrawn as ther is usuallly a min amount you can withdraw, this is clearly stated in the T&Cs when you sign up. I think you have to come to terms that the 50 cents is unrecoverable.

    Ciao Blackjacklover,

    Non possiamo semplicemente aggiungere un casinò all'elenco degli avvisi perché hanno chiuso il tuo account, dobbiamo prima vedere perché lo hanno fatto. Qual è il tuo username?

    Inoltre, non è possibile prelevare 50 centesimi poiché di solito esiste un importo minimo che puoi prelevare, questo è chiaramente indicato nei Termini e condizioni al momento della registrazione. Penso che tu debba accettare che i 50 centesimi siano irrecuperabili.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Did they stare the reason for closing your account?

    You cant cashout such a small amount almost at any casino. 

    No. I asked them, but they didn't let me know the reason. I know that I cannot withdraw such a small amount, but if they hadn't closed my account without a reason, I could have made a deposit and played some game and then withdrawn the entire amount.

    "Melcb wrote:

    Hi Blackjacklover, We cant just add a casino to the warning list because they shut your account, we need to see why they did that first. Whats your username? Also 50cents cannot be withdrawn as ther is usuallly a min amount you can withdraw, this is clearly stated in the T&Cs when you sign up. I think you have to come to terms that the 50 cents is unrecoverable."

    They didn't let me know the reason. They told me this:

    "Thank you for contacting us!

    We are sorry for any inconvenience, but this is the Management decision.

    Please refer to the following rules in our Terms and Conditions:

    9.9 The Company reserves the right to cancel the Account Holder's Account for any reason whatsoever, at any time, without notice.

    Have a great day!"

    The section 9.9 isn't available on the website. It comes out of nowhere. I asked them for the link, but they didn't give me. I don't expect to get the $0.50 at this point, but this doesn't seem right. The problem isn't the $0.50, but the way they operate.

    The minimum withdrawal amount to an ecoPayz account is $50. This means that they can just close any accounts that have below $50 without a reason and seize the funds. If your preferred withdrawal method is wire transfer, then the minimum is $500. In that case, maybe they can close and seize the funds of any accounts that have below $500 unless they allow you to use any withdrawal method to withdraw the funds.

    MelissaN ha scritto:

    Hanno fissato il motivo della chiusura del tuo account?

    Non è possibile incassare una somma così piccola in quasi nessun casinò.

    No. Gliel'ho chiesto, ma non mi hanno fatto sapere il motivo. So che non posso prelevare un importo così piccolo, ma se non avessero chiuso il mio conto senza motivo, avrei potuto effettuare un deposito, giocare a qualche gioco e poi prelevare l'intero importo.

    "Melcb ha scritto:

    Ciao Blackjacklover, non possiamo semplicemente aggiungere un casinò all'elenco degli avvisi perché hanno chiuso il tuo account, dobbiamo prima vedere perché lo hanno fatto. Qual è il tuo username? Inoltre, non è possibile prelevare 50 centesimi poiché di solito esiste un importo minimo che puoi prelevare, questo è chiaramente indicato nei Termini e condizioni al momento della registrazione. Penso che bisogna accettare il fatto che i 50 centesimi sono irrecuperabili."

    Non mi hanno fatto sapere il motivo. Mi hanno detto questo:

    "Grazie per averci contattato!

    Ci scusiamo per eventuali disagi, ma questa è la decisione della Direzione.

    Si prega di fare riferimento alle seguenti regole nei nostri Termini e Condizioni:

    9.9 La Società si riserva il diritto di cancellare il Conto del Titolare per qualsiasi motivo, in qualsiasi momento, senza preavviso.

    Vi auguro una buona giornata!"

    La sezione 9.9 non è disponibile sul sito web. Viene dal nulla. Ho chiesto il link ma non me lo hanno dato. Non mi aspetto di ottenere $ 0,50 a questo punto, ma non mi sembra giusto. Il problema non sono i 0,50 dollari, ma il modo in cui operano.

    L'importo minimo di prelievo su un conto ecoPayz è $ 50. Ciò significa che possono semplicemente chiudere tutti i conti con meno di $ 50 senza motivo e sequestrare i fondi. Se il tuo metodo di prelievo preferito è il bonifico bancario, il minimo è $500. In tal caso, forse possono chiudere e sequestrare i fondi di tutti i conti con meno di $ 500 a meno che non ti consentano di utilizzare qualsiasi metodo di prelievo per prelevare i fondi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    Please, can you clarify a doubt?

    Fair go casino belongs to the same company that manages uptown aces and sloto cash ??

    my account is verified in uptown aces..I asked if it was necessary to send documents but they said they did not know uptown aces and that it was not part of this group of casinos,,I sent my document, however I was doubtful because if they are part of the same group it was unnecessary to send document twice.

    Ciao

    Per favore, puoi chiarirmi un dubbio?

    Il casinò Fair Go appartiene alla stessa società che gestisce gli assi dei quartieri alti e i contanti sloto ??

    il mio conto è verificato in uptown aces..ho chiesto se era necessario inviare dei documenti ma mi hanno detto che non conoscevano uptown aces e che non faceva parte di questo gruppo di casino, ho inviato il documento però ero dubbioso perché se fanno parte dello stesso gruppo non era necessario inviare il documento due volte.

    3.7/ 5

    3.9/ 5

    2.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    They are the same company however I think you will need to send your docs again. Shouldn't be to much of a pain if you have already gone through the process before.

    However I could be wrong, let's wait for the rep to confirm.

    Sono la stessa azienda, tuttavia penso che dovrai inviare nuovamente i tuoi documenti. Non dovrebbe essere troppo doloroso se hai già seguito il processo in precedenza.

    Comunque potrei sbagliarmi, aspettiamo la conferma del rappresentante.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Melcb

    thanks for answering.

    I contacted a service agent at fair casino and she said there was no connection between both casinos, I do not understand why she told me this ... as far as I could read both belong to the deckmedia company,,..

    there's nothing too much about it, however, I just found it strange to say that both casinos were not connected to each other and I decided to ask here,,,

    I sent the document on Monday and they said that the deadline was 2 working days , maybe my account will be verified today, I will wait..

    Ciao Melcb

    grazie per aver risposto.

    Ho contattato un agente di servizio presso Fair Casino e lei ha detto che non c'era alcun collegamento tra i due casinò, non capisco perché me lo ha detto... per quanto ho potuto leggere entrambi appartengono alla società deckmedia,,..

    non c'è niente di eccessivo, tuttavia, ho trovato strano dire che entrambi i casinò non erano collegati tra loro e ho deciso di chiedere qui,,,

    Ho inviato il documento lunedì e mi hanno detto che la scadenza era di 2 giorni lavorativi, forse il mio conto verrà verificato oggi, aspetterò..

  • Originale English Traduzione Italiano
    geov74 wrote:

    Hello Melcb

    thanks for answering.

    I contacted a service agent at fair casino and she said there was no connection between both casinos, I do not understand why she told me this ... as far as I could read both belong to the deckmedia company,,..

    there's nothing too much about it, however, I just found it strange to say that both casinos were not connected to each other and I decided to ask here,,,

    I sent the document on Monday and they said that the deadline was 2 working days , maybe my account will be verified today, I will wait..

    Please keep us posted. 

    geov74 ha scritto:

    Ciao Melcb

    grazie per aver risposto.

    Ho contattato un agente di servizio presso Fair Casino e lei ha detto che non c'era alcun collegamento tra i due casinò, non capisco perché me lo ha detto... per quanto ho potuto leggere entrambi appartengono alla società deckmedia,,..

    non c'è niente di eccessivo, tuttavia, ho trovato strano dire che entrambi i casinò non erano collegati tra loro e ho deciso di chiedere qui,,,

    Ho inviato il documento lunedì e mi hanno detto che la scadenza era di 2 giorni lavorativi, forse il mio conto verrà verificato oggi, aspetterò..

    Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello MelissaN

    thanks for the support. documents have been checked and updated, all ok

    Ciao MelissaN

    grazie per il supporto. i documenti sono stati controllati e aggiornati, tutto ok

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    geov74 wrote:

    Hello Melcb

    thanks for answering.

    I contacted a service agent at fair casino and she said there was no connection between both casinos, I do not understand why she told me this ... as far as I could read both belong to the deckmedia company,,..

    there's nothing too much about it, however, I just found it strange to say that both casinos were not connected to each other and I decided to ask here,,,

    I sent the document on Monday and they said that the deadline was 2 working days , maybe my account will be verified today, I will wait..

    Please keep us posted. 


    thanks . my documents have been Verified and updated, 

    MelissaN ha scritto:

    geov74 ha scritto:

    Ciao Melcb

    grazie per aver risposto.

    Ho contattato un agente di servizio presso Fair Casino e lei ha detto che non c'era alcun collegamento tra i due casinò, non capisco perché me lo ha detto... per quanto ho potuto leggere entrambi appartengono alla società deckmedia,,..

    non c'è niente di eccessivo, tuttavia, ho trovato strano dire che entrambi i casinò non erano collegati tra loro e ho deciso di chiedere qui,,,

    Ho inviato il documento lunedì e mi hanno detto che la scadenza era di 2 giorni lavorativi, forse il mio conto verrà verificato oggi, aspetterò..

    Per favore, tienici aggiornati.


    Grazie . i miei documenti sono stati verificati e aggiornati,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Awesome. Thanks a lot for the update. Glad it has been sorted.

    Eccezionale. Grazie mille per l'aggiornamento. Sono contento che sia stato risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi BlackjackLover,

    The casino rep informed us that their Security team identified two duplicate accounts that you created on Box 24. Your account was closed by our their security department according to the following rule in their Terms and Conditions:

    2.1.12. Each User is allowed to open only one account. Use of more than one account per physical User is known as “multi-accounting”, which is strictly prohibited. Upon discovery of a User with multiple account, all affiliated accounts of the User will be immediately cancelled including the cancellation of any transactions of the multiple accounts.

    Unfortunately, there's nothing further we can do for you since you breached their T&C. 

    Ciao BlackjackLover,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che il loro team di sicurezza ha identificato due account duplicati che hai creato nel riquadro 24. Il tuo account è stato chiuso dal nostro dipartimento di sicurezza in base alla seguente regola nei loro Termini e condizioni:

    2.1.12. Ogni Utente può aprire un solo conto. L'utilizzo di più di un account per Utente fisico è noto come “multi-accounting”, che è severamente vietato. Alla scoperta di un Utente con account multipli , tutti gli account affiliati dell'Utente verranno immediatamente cancellati inclusa la cancellazione di eventuali transazioni dei conti multipli.

    Sfortunatamente, non possiamo fare altro per te poiché hai violato i loro Termini e Condizioni.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Hi BlackjackLover,

    The casino rep informed us that their Security team identified two duplicate accounts that you created on Box 24. Your account was closed by our their security department according to the following rule in their Terms and Conditions:

    2.1.12. Each User is allowed to open only one account. Use of more than one account per physical User is known as “multi-accounting”, which is strictly prohibited. Upon discovery of a User with multiple account, all affiliated accounts of the User will be immediately cancelled including the cancellation of any transactions of the multiple accounts.

    Unfortunately, there's nothing further we can do for you since you breached their T&C. 

    Thank you for the information. However, I don't have duplicate accounts on Box 24 Casino; I have only a single account on Box 24 Casino which was closed. I know that having multiple accounts is prohibited. I have an account on Spartan Slots, by the way, but it's another casino apparently operated by the same company. Do you think they considered it a duplicate account? I didn't mention this before, but my account on Black Diamond Casio was also closed. I have a single account on Black Diamond Casio, Box 24 Casino, and Spartan Slots; only one account on each casino. My accounts on Black Diamond Casio and Box 24 Casino were closed. My account on Spartan Slots is still active.

    MelissaN ha scritto:

    Ciao BlackjackLover,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che il loro team di sicurezza ha identificato due account duplicati che hai creato nel riquadro 24. Il tuo account è stato chiuso dal nostro dipartimento di sicurezza in base alla seguente regola nei loro Termini e condizioni:

    2.1.12. Ogni Utente può aprire un solo conto. L'utilizzo di più di un account per Utente fisico è noto come “multi-accounting”, che è severamente vietato. Alla scoperta di un Utente con account multipli , tutti gli account affiliati dell'Utente verranno immediatamente cancellati inclusa la cancellazione di eventuali transazioni dei conti multipli.

    Sfortunatamente, non possiamo fare altro per te poiché hai violato i loro Termini e condizioni.

    Grazie per l'informazione. Tuttavia, non ho account duplicati su Box 24 Casino; Ho un solo account su Box 24 Casino che è stato chiuso. So che è vietato avere più account. A proposito, ho un account su Spartan Slots, ma a quanto pare è un altro casinò gestito dalla stessa società. Pensi che lo considerassero un account duplicato? Non ne ho parlato prima, ma anche il mio account su Black Diamond Casio è stato chiuso. Ho un unico account su Black Diamond Casio, Box 24 Casino e Spartan Slots; un solo account su ciascun casinò. I miei conti su Black Diamond Casio e Box 24 Casino sono stati chiusi. Il mio account su Spartan Slots è ancora attivo.

    3.2/ 5

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