The serious issue with the Desert Nights Casino.
I've send them the verification documents they have asked for. I've sent my passport, selfie with my passport, bank statement, electricity bill everything they wanted taken with a higher resolution quality camera. But they send the same reply to send passport sometimes, send utility bill sometimes. I have send them all at once and I have been replying and sending my documents time to time. They asked for another option. I think they don't have the intention to pay out. My withdrawal has been stuck for more than two weeks. Now, help me to resolve this matter LCB guys. I too want to take this matter to the gaming authority or license authority.
CHIUSO: SlotoCash, Desert Nights, Miami Club, Box24, Black Diamond, Spartan Slots, Uptown Aces, Fair Go, Uptown Pokies
- Iniziato da
- sloto
- Casino Rep 204
- attività più recente 20 giorni fa
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- Risposta da
- Rikesh Kayastha
- at Feb 28, 20, 04:17:21 AM
- Full Member 112
- attività più recente 6 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conIl problema serio con il Desert Nights Casino.
Ho inviato loro i documenti di verifica che hanno richiesto. Ho inviato il mio passaporto, i selfie con il passaporto, l'estratto conto, la bolletta dell'elettricità, tutto ciò che volevano, scattato con una fotocamera di qualità ad alta risoluzione. Ma a volte inviano la stessa risposta per inviare il passaporto, a volte inviare la bolletta. Li ho inviati tutti in una volta e ho risposto e inviato i miei documenti di tanto in tanto. Hanno chiesto un'altra opzione. Penso che non abbiano intenzione di pagare. Il mio ritiro è bloccato da più di due settimane. Ora aiutatemi a risolvere la questione, ragazzi della LCB. Anch'io voglio portare la questione all'autorità di gioco o all'autorità di licenza.3.3/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 28, 20, 04:26:13 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Sorry to hear that Rikesh Kayastha.
PLease private message me your casino username. We'll notify the casino rep.
Mi dispiace sentire questo, Rikesh Kayastha.
Per favore, mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò. Informeremo il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 28, 20, 04:47:39 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for sending the username. The casino rep will follow up. Keep you posted.
Grazie per aver inviato il nome utente. Il rappresentante del casinò ti contatterà. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- Rikesh Kayastha
- at Feb 29, 20, 03:32:54 AM
- Full Member 112
- attività più recente 6 mesi fa
my review was deleted by the LCB team. Why is that?? very bad
la mia recensione è stata cancellata dal team LCB. Perché?? molto brutto
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 29, 20, 05:46:24 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
If you mean your post on the Review page, we removed it because, as you were already advised, this topic is the right place for complaints and issues. That's why it was removed.
However, you are more than welcome to leave your feedback on the review page. No problem at all.
Rikesh Kayastha ha scritto:la mia recensione è stata cancellata dal team LCB. Perché?? molto brutto
Se intendi il tuo post nella pagina Revisione, lo abbiamo rimosso perché, come ti è già stato detto, questo argomento è il posto giusto per reclami e problemi. Ecco perché è stato rimosso.
Tuttavia, sei più che benvenuto a lasciare il tuo feedback sulla pagina di revisione. Nessun problema.
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- Risposta da
- sloto
- at Mar 04, 20, 08:33:55 AM
- Casino Rep 204
- attività più recente 20 giorni fa
Rikesh Kayastha wrote:
The serious issue with the Desert Nights Casino. I've send them the verification documents they have asked for. I've sent my passport, selfie with my passport, bank statement, electricity bill everything they wanted taken with a higher resolution quality camera. But they send the same reply to send passport sometimes, send utility bill sometimes. I have send them all at once and I have been replying and sending my documents time to time. They asked for another option. I think they don't have the intention to pay out. My withdrawal has been stuck for more than two weeks. Now, help me to resolve this matter LCB guys. I too want to take this matter to the gaming authority or license authority.Hi Rikesh,
I'm sorry your verification process took longer than usual, I checked with the relevant department and they said there is now enough information to verify your account. You will also have received an email from the team informing you that your account is approved.Again sorry for the delay in verification - these procedures are in place to protect you as well as us from fraud and identity theft.
Please don't hesitate to reach out at any time :)
Mr SlotoRikesh Kayastha ha scritto:
Il problema serio con il Desert Nights Casino. Ho inviato loro i documenti di verifica che hanno richiesto. Ho inviato il mio passaporto, i selfie con il passaporto, l'estratto conto, la bolletta dell'elettricità, tutto ciò che volevano, scattato con una fotocamera di qualità ad alta risoluzione. Ma a volte inviano la stessa risposta per inviare il passaporto, a volte inviare la bolletta. Li ho inviati tutti in una volta e ho risposto e inviato i miei documenti di tanto in tanto. Hanno chiesto un'altra opzione. Penso che non abbiano intenzione di pagare. Il mio ritiro è bloccato da più di due settimane. Ora aiutatemi a risolvere la questione, ragazzi della LCB. Anch'io voglio portare la questione all'autorità di gioco o all'autorità di licenza.Ciao Rikesh,
Mi dispiace che il tuo processo di verifica abbia richiesto più tempo del solito, ho verificato con il dipartimento competente e hanno detto che ora ci sono informazioni sufficienti per verificare il tuo account. Avrai anche ricevuto un'e-mail dal team che ti informa che il tuo account è stato approvato.Ancora una volta ci scusiamo per il ritardo nella verifica: queste procedure sono in atto per proteggere te e noi da frodi e furti di identità.
Non esitate a contattarci in qualsiasi momento :)
Signor Sloto3.3/ 5
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- Risposta da
- Tjb072003
- at Apr 05, 20, 05:02:38 AM
- Jr. Member 62
- attività più recente 11 mesi fa
hello I have a question has anyone else noticed something changed with the way the slots play at slotocash and uptown aces a couple weeks ago. They are very jerky not smooth at all and the stop button no longer appears.Its so bad I wont play there any longer. I've reached out to live chat twice and they have said nothing is changed. Something has and I play all rtg casinos and it's only changed at those 2. I loved playing sloto and uptown but I can longer play there. Can someone let.me know what happened to them. Thank you. My casino username is the same as it is on here
salve, ho una domanda: qualcun altro ha notato che qualcosa è cambiato nel modo in cui giocano le slot su Slotocash e Uptown Aces un paio di settimane fa. Sono molto a scatti, per nulla fluidi e il pulsante di arresto non appare più. È così brutto che non ci giocherò più. Ho contattato la chat dal vivo due volte e hanno detto che non è cambiato nulla. Qualcosa è successo e gioco a tutti i casinò rtg ed è cambiato solo in quei 2. Mi è piaciuto giocare a sloto e nei quartieri alti, ma posso più giocare lì. Qualcuno può farmi sapere cosa gli è successo. Grazie. Il mio nome utente del casinò è lo stesso che trovi qui
3.9/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 05, 20, 09:30:50 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for letting us know. We're going to bring to the casino's attention. Keep you posted.
Grazie per averci fatto sapere. Porteremo all'attenzione del casinò. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- BlackjackLover
- at Apr 05, 20, 03:20:25 PM
- Jr. Member 81
- attività più recente 10 mesi fa
Tjb072003 wrote:
hello I have a question has anyone else noticed something changed with the way the slots play at slotocash and uptown aces a couple weeks ago. They are very jerky not smooth at all and the stop button no longer appears.Its so bad I wont play there any longer. I've reached out to live chat twice and they have said nothing is changed. Something has and I play all rtg casinos and it's only changed at those 2. I loved playing sloto and uptown but I can longer play there. Can someone let.me know what happened to them.Have you tried clearing cache and using other web browsers?
Tjb072003 ha scritto:
salve, ho una domanda: qualcun altro ha notato che qualcosa è cambiato nel modo in cui giocano le slot su Slotocash e Uptown Aces un paio di settimane fa. Sono molto a scatti, per nulla fluidi e il pulsante di arresto non appare più. È così brutto che non ci giocherò più. Ho contattato la chat dal vivo due volte e hanno detto che non è cambiato nulla. Qualcosa è successo e gioco a tutti i casinò rtg ed è cambiato solo in quei 2. Mi è piaciuto giocare a sloto e nei quartieri alti, ma posso più giocare lì. Qualcuno può farmi sapere cosa gli è successo.Hai provato a svuotare la cache e a utilizzare altri browser Web?
3.9/ 5
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- Risposta da
- sloto
- at Apr 07, 20, 08:10:50 AM
- Casino Rep 204
- attività più recente 20 giorni fa
Hi there,
Sorry to hear about this issue. It's not affecting anyone else which makes me believe it's something on your end (although I may be wrong).
Which browser are you using? Have you tried clearing cookies, cache and installing any software and operating system updates?
Also, if you're running any memory intense programs on the side, or have many chrome tabs open at once, if may cause your computer to operate below it's normal capacity.
Please let me know if the situation improves, if not we'll try some more steps.
Best,
Mr SlotoCiao,
Mi dispiace per questo problema. Non influisce su nessun altro, il che mi fa credere che sia qualcosa che dipende da te (anche se potrei sbagliarmi).
Quale browser stai utilizzando? Hai provato a cancellare i cookie, la cache e a installare eventuali aggiornamenti software e del sistema operativo?
Inoltre, se stai eseguendo programmi che richiedono molta memoria o hai molte schede Chrome aperte contemporaneamente, il tuo computer potrebbe funzionare al di sotto della sua capacità normale.
Per favore fatemi sapere se la situazione migliora, in caso contrario proveremo qualche altro passaggio.
Migliore,
Signor Sloto -
- Risposta da
- Tjb072003
- at Apr 07, 20, 10:09:58 AM
- Jr. Member 62
- attività più recente 11 mesi fa
Thanks for responding I've tried different browsers I've used an android and I tried an iPhone something changed and not on my end. I continue to play in numerous other rtg casinos and they all remain the same as always.i just dont understand how it can be just those 2 casinos I would think it was on my end if I didnt try completely different phones and OS. It gets expensive trying things that dont work because honestly I dont even want to play anymore the way it is I really hope it fixes itself it's hard to believe it's just me. Again thank you for your time
Grazie per aver risposto, ho provato diversi browser, ho usato un Android e ho provato un iPhone, qualcosa è cambiato e non da parte mia. Continuo a giocare in numerosi altri casinò RTG e rimangono tutti uguali a sempre. Non capisco come possa essere solo in quei 2 casinò, penserei che sarebbe stato dalla mia parte se non avessi provato telefoni e sistemi operativi completamente diversi. Diventa costoso provare cose che non funzionano perché onestamente non voglio nemmeno più giocare così com'è, spero davvero che si risolva da solo, è difficile credere che sia solo io. Ancora grazie per il tuo tempo
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- Risposta da
- BlackjackLover
- at Apr 08, 20, 06:31:13 PM
- Jr. Member 81
- attività più recente 10 mesi fa
Have you tried using your PC?
Hai provato ad usare il tuo PC?
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- Risposta da
- Tjb072003
- at Apr 19, 20, 10:29:41 AM
- Jr. Member 62
- attività più recente 11 mesi fa
Well now I've found out for an absolute fact that it is not on my end so this is more than a little disheartening that gameplay would be changed only for certain players.I dont know what the deal is but something shady is going on and I would appreciate a little honesty because you cant tell me no one knows what the problem is or what has been done to change it. I hoped it was a glitch and would clear up after awhile but the more I looked into it I found that something absolutely with no question has been done to change it for me
Bene, ora ho scoperto per certo che non dipende da me, quindi è più che scoraggiante che il gameplay venga cambiato solo per alcuni giocatori. Non so quale sia il problema, ma sta succedendo qualcosa di losco e Apprezzerei un po' di onestà perché non puoi dirmi che nessuno sa qual è il problema o cosa è stato fatto per cambiarlo. Speravo che fosse un problema tecnico e che si risolvesse dopo un po', ma più esaminavo la cosa e più scoprivo che era stato fatto qualcosa di assolutamente indiscutibile per cambiarlo per me
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- Risposta da
- sloto
- at Apr 19, 20, 11:36:59 AM
- Casino Rep 204
- attività più recente 20 giorni fa
Hi Tjb072003,
I'm very sad to hear the situation has continuted. I do want to address your point regarding 'changing gameplay for certain players'. This is not something we do, have done, or ever will do.
Have you contacted our support team to try and resolve the issue?
Mr SlotoCiao Tjb072003,
Sono molto triste nel sentire che la situazione è continuata. Voglio affrontare il tuo punto riguardo al "cambiamento del gameplay per alcuni giocatori". Questo non è qualcosa che facciamo, abbiamo fatto o mai faremo.
Hai contattato il nostro team di supporto per provare a risolvere il problema?
Signor Sloto -
- Risposta da
- Tjb072003
- at Apr 19, 20, 03:50:07 PM
- Jr. Member 62
- attività più recente 11 mesi fa
I have contacted them and they say it's on my end which it isnt.Id be more then happy to post what I've found but I'm not wasting any more money to do that. Its undoubtedly been changed for me and plays completely unchanged for other players exactly how they used to before whatever happened
Li ho contattati e dicono che spetta a me, ma non è così. Sarei più che felice di pubblicare ciò che ho trovato, ma non sprecherò altri soldi per farlo. Senza dubbio è stato cambiato per me e funziona in modo completamente invariato per gli altri giocatori, esattamente come prima che accadesse
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- Risposta da
- BlackjackLover
- at Apr 19, 20, 07:25:41 PM
- Jr. Member 81
- attività più recente 10 mesi fa
Tjb072003 wrote:
Its undoubtedly been changed for me and plays completely unchanged for other players exactly how they used to before whatever happenedI doubt this. I don't see why online casinos would make some games not smooth only for some players. It doesn't make sense.
Tjb072003 ha scritto:
Senza dubbio è stato cambiato per me e funziona in modo completamente invariato per gli altri giocatori, esattamente come prima che accadesseNe dubito. Non vedo perché i casinò online dovrebbero rendere alcuni giochi non fluidi solo per alcuni giocatori. Non ha senso.
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- Risposta da
- Tjb072003
- at Apr 19, 20, 09:25:30 PM
- Jr. Member 62
- attività più recente 11 mesi fa
You can doubt all.you want. it doesnt make sense to me either. I'd be happy to send you the proof. Here is my email if you would like to discuss further. tjb072003@yahoo.com
Puoi dubitare di tutto ciò che vuoi. non ha senso neanche per me. Sarò felice di inviarti la prova. Ecco la mia email se desideri discutere ulteriormente. tjb072003@yahoo.com
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- Risposta da
- Tjb072003
- at Apr 19, 20, 09:34:59 PM
- Jr. Member 62
- attività più recente 11 mesi fa
Also I continue to play in 5 other RTG casinos regularly and there completely fine same as always how is this possible none of it makes any sense but all I can say is that is the way it is why it is no answers there and probably will never get any it's just shame they were the 2 casinos I played the most by far
Inoltre continuo a giocare regolarmente in altri 5 casinò RTG e lì tutto bene, come sempre, com'è possibile, niente di tutto ciò ha senso, ma tutto quello che posso dire è che è così che è perché non ci sono risposte lì e probabilmente non lo farò mai prendine qualcuno, è solo un peccato che fossero i 2 casinò a cui ho giocato di più in assoluto
-
- Risposta da
- BlackjackLover
- at Apr 19, 20, 11:25:16 PM
- Jr. Member 81
- attività più recente 10 mesi fa
Tjb072003 wrote:
You can doubt all.you want. it doesnt make sense to me either. I'd be happy to send you the proof.
That's not necessary. I just don't see how they will benefit from doing this.Tjb072003 ha scritto:
Puoi dubitare di tutto ciò che vuoi. non ha senso neanche per me. Sarò felice di inviarti la prova.
Non è necessario. Semplicemente non vedo come trarranno beneficio da questo. -
- Risposta da
- Tjb072003
- at Apr 20, 20, 12:44:37 AM
- Jr. Member 62
- attività più recente 11 mesi fa
I would be able to explain better not on the open forum
Potrei spiegarmi meglio non sul forum aperto
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- Risposta da
- BlackjackLover
- at Apr 20, 20, 07:09:19 PM
- Jr. Member 81
- attività più recente 10 mesi fa
They should investigate this further. I doubt that they do this intentionally, but obviously something is wrong.
Dovrebbero indagare ulteriormente su questo. Dubito che lo facciano intenzionalmente, ma ovviamente qualcosa non va.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 21, 20, 03:19:39 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
BlackjackLover wrote:
They should investigate this further. I doubt that they do this intentionally, but obviously something is wrong.
We'll get in touch with the casino rep again and see what he can do.
BlackjackLover ha scritto:Dovrebbero indagare ulteriormente su questo. Dubito che lo facciano intenzionalmente, ma ovviamente qualcosa non va.
Ci metteremo di nuovo in contatto con il rappresentante del casinò e vedremo cosa può fare.
-
- Risposta da
- sloto
- at Apr 22, 20, 03:42:56 PM
- Casino Rep 204
- attività più recente 20 giorni fa
Hi Tjb072003,
Is the issue still occuring?
I've been informed that RTG is currently updating to a new mobile version so could be related.
Mr Sloto
Ciao Tjb072003,
Il problema persiste?
Sono stato informato che RTG si sta attualmente aggiornando a una nuova versione mobile, quindi potrebbe essere correlato.
Signor Sloto
-
- Risposta da
- Tjb072003
- at Apr 22, 20, 09:33:18 PM
- Jr. Member 62
- attività più recente 11 mesi fa
Hi I dont know if it is but I've wasted enough money trying to find out every deposit I made while it was like that I may as well have flushed
Ciao, non so se è così, ma ho sprecato abbastanza soldi cercando di scoprire ogni deposito che ho effettuato mentre era così, potrei anche aver scaricato
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 20, 20, 04:41:37 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
The casino rep has already been infomred about your issue. We're waiting for his feedback. Keep you posted.
Il rappresentante del casinò è già stato informato del tuo problema. Aspettiamo il suo feedback. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- sloto
- at May 21, 20, 02:46:49 PM
- Casino Rep 204
- attività più recente 20 giorni fa
Hi there Djcentigor,
Your account was set to cashback only due to a bonus abuse issue. I have been informed that it has now been set to receive weekly promos as well as weekly rewards.Mr Sloto
Ciao Djcentigor,
Il tuo account è stato impostato solo per il rimborso in contanti a causa di un problema di abuso del bonus. Sono stato informato che ora è stato impostato per ricevere promozioni settimanali e premi settimanali.Signor Sloto
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 29, 20, 08:29:25 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Djcentigor,
We'll notify the casino rep about your lattest post.
Ciao Djcentigor,
Informeremo il rappresentante del casinò del tuo ultimo post.
-
- Risposta da
- sloto
- at May 29, 20, 02:51:28 PM
- Casino Rep 204
- attività più recente 20 giorni fa
Hi Djcentigor,
I don't have the specific information available to me regarding the bonus issue. Please contact a member of our online support team if you would like to receive more information about it.Are you still experiencing issues with your download? For technical issues, I strongly recommend that you contact a member of our online support team who will be more than happy to assist you. If you received an error message during the installation please take a screenshot as it will allow them to better help you.
Mr Sloto
Ciao Djcentigor,
Non ho a disposizione informazioni specifiche sulla questione del bonus. Contatta un membro del nostro team di supporto online se desideri ricevere maggiori informazioni a riguardo.Riscontri ancora problemi con il download? Per problemi tecnici, ti consiglio vivamente di contattare un membro del nostro team di supporto online che sarà più che felice di aiutarti. Se hai ricevuto un messaggio di errore durante l'installazione, fai uno screenshot in modo che possano aiutarti meglio.
Signor Sloto
-
- Risposta da
- barsik99
- at Jun 23, 20, 06:30:33 AM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 4 anni fa
Good day casino Red Stag second day can not withdraw a win,all documents were sent long ago,I don’t get an answer to my last letters
I ask the administration of the forum invite a representative for further proceedings
my account -- RS0284512883 user name barsik99
Thank you in advance
Buon giorno, il casinò Red Stag il secondo giorno non può ritirare una vincita, tutti i documenti sono stati inviati molto tempo fa, non ricevo risposta alle mie ultime lettere
Chiedo all'amministrazione del forum di invitare un rappresentante per ulteriori procedimenti
il mio account -- RS0284512883 nome utente barsik99
grazie in anticipo
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 23, 20, 06:42:10 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi barsik99,
The casino rep will be notified.
Ciao barsik99,
Il rappresentante del casinò verrà avvisato.
-
- Risposta da
- barsik99
- at Jun 24, 20, 05:25:49 AM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 4 anni fa
representative did not answer?
rappresentante non ha risposto?
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 24, 20, 05:31:45 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We forwarded your message and still waiting for the feedback. The casino rep forwarded your query to the relevant department. We'll keep you posted.
Abbiamo inoltrato il tuo messaggio e stiamo ancora aspettando il feedback. Il rappresentante del casinò ha inoltrato la tua richiesta al dipartimento competente. Ti terremo aggiornato.
-
- Risposta da
- barsik99
- at Jun 24, 20, 12:11:08 PM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 4 anni fa
respected MelissaN the casino will not pay money they made it clear,not only that, I turned to chat ask them for the name of their license they refused me even that I provided an official document confirming my address(this is a registration in my passport)I don’t understand why the casino has such a high rating if the casino does not pay its players and does not name the license name it's probably a state secret
rispettata MelissaN il casinò non pagherà i soldi hanno chiarito,non solo, mi sono rivolto a chattare chiedendo loro il nome della loro licenza mi hanno rifiutato anche che avevo fornito un documento ufficiale che confermava il mio indirizzo (questa è una registrazione sul mio passaporto )Non capisco perché il casinò abbia un punteggio così alto se il casinò non paga i suoi giocatori e non menziona il nome della licenza, probabilmente è un segreto di stato
-
- Risposta da
- barsik99
- at Jun 25, 20, 04:47:56 AM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 4 anni fa
as they did not accept my registration,Today I went and took an official document
let the representative answer in this thread
poiché non hanno accettato la mia registrazione, oggi sono andato a prendere un documento ufficiale
lascia che il rappresentante risponda in questo thread
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 25, 20, 05:14:55 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
barsik99 wrote:
as they did not accept my registration,Today I went and took an official document
let the representative answer in this thread
The reminder has been sent to the casino rep. Hope he'll get back to us soon.
barsik99 ha scritto:poiché non hanno accettato la mia registrazione, oggi sono andato a prendere un documento ufficiale
lascia che il rappresentante risponda in questo thread
Il promemoria è stato inviato al rappresentante del casinò. Spero che tornerà presto da noi.
-
- Risposta da
- sloto
- at Jun 25, 20, 09:36:20 AM
- Casino Rep 204
- attività più recente 20 giorni fa
Hi Barsik99,
Sorry for the delay! I spoke to the team and they informed me that we are still waiting for proof of address. Please also note that our risk department who checks documents work office hours, unfortunately, any documents sent at night won't be checked until the next day.
For the most up-to-date information regarding your cashout please contact our live support, but I'm also here to help if you have any issues.
Congrats on your win, I hope it's the first of many!
kind regards,
Mr SlotoCiao Barsik99,
Scusate il ritardo! Ho parlato con il team e mi hanno informato che stiamo ancora aspettando la prova dell'indirizzo. Tieni inoltre presente che il nostro dipartimento rischi che controlla i documenti lavora in orario d'ufficio, sfortunatamente tutti i documenti inviati di notte non verranno controllati fino al giorno successivo.
Per le informazioni più aggiornate relative al tuo prelievo, contatta il nostro supporto live, ma sono qui anche per aiutarti in caso di problemi.
Complimenti per la tua vittoria, spero che sia la prima di tante!
Cordiali saluti,
Signor Sloto -
- Risposta da
- barsik99
- at Jun 25, 20, 10:26:21 AM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 4 anni fa
thanks for the reply dear representative,I sent you a new document confirming my address ask your staff to check it out and finally withdraw money
thank you in advance
grazie per la risposta caro rappresentante, ti ho inviato un nuovo documento confermando il mio indirizzo chiedi al tuo staff di verificarlo e infine ritirare i soldi
grazie in anticipo
-
- Risposta da
- barsik99
- at Jun 25, 20, 02:57:00 PM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 4 anni fa
respectedMelissaN invite the representative again terrible going on my official document was not accepted they now need in English,they just mock they do not want to pay money and come up with various pretexts we are not given a certificate of residence in English
if the casino accepts Russian players probably they should have a Russian translator
I am submitting a document to the forum can you explain it to them
I circled one document
*Your documents have been removed due to privacy reasons.
rispettataMelissaN invito di nuovo il rappresentante terribile in corso il mio documento ufficiale non è stato accettato di cui ora hanno bisogno in inglese,si fanno semplicemente beffe di non voler pagare soldi e inventano vari pretesti non ci viene dato un certificato di residenza in inglese
se il casinò accetta giocatori russi probabilmente dovrebbero avere un traduttore russo
Sto inviando un documento al forum, puoi spiegarglielo
Ho cerchiato un documento
*I tuoi documenti sono stati rimossi per motivi di privacy.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 25, 20, 04:03:16 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi barsik99,
Sorry to hear your docs haven't been accepted. Please note that most of the casinos ask the documents to be in English.
Ciao barsik99,
Mi dispiace apprendere che i tuoi documenti non sono stati accettati. Tieni presente che la maggior parte dei casinò richiede che i documenti siano in inglese.
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- Risposta da
- barsik99
- at Jun 25, 20, 04:13:03 PM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 4 anni fa
respected MelissaN if I was given a document in English I would gladly send it to them but it is not physically possible invite a representative we will decide what to do
stimata MelissaN se mi venisse dato un documento in inglese glielo invierei volentieri ma non è fisicamente possibile invitare un rappresentante decideremo cosa fare
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- Risposta da
- barsik99
- at Jun 25, 20, 04:15:30 PM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 4 anni fa
let them withdraw money and block their account I see no other way
lascia che prelevino denaro e blocchino il loro conto, non vedo altro modo
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- Risposta da
- barsik99
- at Jun 26, 20, 03:58:09 AM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 4 anni fa
you invited a representative?
hai invitato un rappresentante?
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 26, 20, 04:44:56 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Yes, the casino rep has been notified.
Sì, il rappresentante del casinò è stato informato.
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- Risposta da
- barsik99
- at Jun 26, 20, 04:53:33 AM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 4 anni fa
-
- Risposta da
- barsik99
- at Jun 26, 20, 05:23:56 AM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 4 anni fa
online representative but not responding
respected MelissaN show the representative my documents that I sent you
thank you in advance
rappresentante in linea ma non risponde
rispettata MelissaN mostra al rappresentante i miei documenti che ti ho inviato
grazie in anticipo
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- Risposta da
- barsik99
- at Jun 26, 20, 12:00:33 PM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 4 anni fa
I understand the representative is not going to solve the problem he can’t even answer in this topic the casino does not answer my letters all my explanations that I sent them are not considered
I see one way out withdraw money and block account
Capisco che il rappresentante non risolverà il problema non può nemmeno rispondere in questo argomento il casinò non risponde alle mie lettere tutte le mie spiegazioni che ho inviato loro non vengono prese in considerazione
Vedo una via d'uscita prelevare denaro e bloccare il conto
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- Risposta da
- barsik99
- at Jun 29, 20, 09:12:15 AM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 4 anni fa
representative thinks to answer or not,if not,close the complaint as not resolved
il rappresentante ritiene di rispondere o meno, in caso contrario, chiudere il reclamo in quanto non risolto
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 30, 20, 04:29:14 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi barsik99,
We can't send the documents instead of you. Have you sent them again as the casino rep advised?
Ciao barsik99,
Non possiamo inviare i documenti al posto tuo. Li hai inviati di nuovo come consigliato dal rappresentante del casinò?
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- Risposta da
- barsik99
- at Jun 30, 20, 10:09:55 AM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 4 anni fa
I sent documents casino does not respond to my letters from Friday please blacklist the casino since the casino does not pay money to its players
Ho inviato documenti, il casinò non risponde alle mie lettere di venerdì, per favore inserisci il casinò nella lista nera poiché il casinò non paga soldi ai suoi giocatori
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 30, 20, 03:45:04 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
barsik99 wrote:
I sent documents casino does not respond to my letters from Friday please blacklist the casino since the casino does not pay money to its players
Please note that most of the casinos do not work at weekends so it might be the reason why they didn't reply to your last email. We'll get in touch with the casino rep again and see if there are any updates.
barsik99 ha scritto:Ho inviato documenti, il casinò non risponde alle mie lettere di venerdì, per favore inserisci il casinò nella lista nera poiché il casinò non paga soldi ai suoi giocatori
Tieni presente che la maggior parte dei casinò non lavora nei fine settimana, quindi potrebbe essere il motivo per cui non hanno risposto alla tua ultima email. Ci metteremo di nuovo in contatto con il rappresentante del casinò e vedremo se ci sono aggiornamenti.
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