CHIUSO [a causa della mancanza di risposta del casinò]: auplay.club

568
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da JovanaV
cassandra bunker

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao amici di LCB, ho intenzione di acquistare articoli sullo store LCB con un buono Amazon da $ 50 con i miei punti. Il mese scorso ho fatto un errore con la carta regalo Amazon da $ 100 perché non...

    LEGGI
  • Recensione di Spinline Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a 300€ + 200 giri Bonus 2° deposito: 80% fino a 400€ + 200 giri Bonus 3° deposito: 60% fino a 500€ + 200 giri Bonus 4° deposito:...

    LEGGI
  • Recensione di FatFruit Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a €/$1000 + 200 giri Bonus 2° deposito: 100% fino a €/$1000 + 75 giri Bonus 3° deposito: 75% fino a €/$2000 + 75 giri Bonus 4°...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I requested a withdrawal from these guys. For a week now they have been telling me there server is under maintenance. The thing is, this maintenance only affects withdrawals from the jili platform. I have spoken with them every day about 10-20 times a day with the same response. Please wait until our server is back to normal" and we can't predict how long the server will take.  I have gotten nowhere. My account number is 2295A8581.

    Ho richiesto un prelievo da questi ragazzi. Da una settimana mi dicono che il loro server è in manutenzione. Il fatto è che questa manutenzione riguarda solo i prelievi dalla piattaforma Jili. Ho parlato con loro ogni giorno circa 10-20 volte al giorno con la stessa risposta. "Aspetta che il nostro server torni alla normalità" e non possiamo prevedere quanto tempo ci vorrà. Non sono arrivato da nessuna parte. Il mio numero di conto è 2295A8581.

  • Originale English Traduzione Italiano

    auplay.club I requested a withdrawal from these guys. For a week now they have been telling me there server is under maintenance. The thing is, this maintenance only affects withdrawals from the jili platform. I have spoken with them every day about 10-20 times a day with the same response. Please wait until our server is back to normal" and we can't predict how long the server will take.  I have gotten nowhere. My account number is 2295A8581.

    auplay.club Ho richiesto un prelievo da questi ragazzi. Da una settimana mi dicono che il loro server è in manutenzione. Il fatto è che questa manutenzione riguarda solo i prelievi dalla piattaforma jili. Ho parlato con loro ogni giorno circa 10-20 volte al giorno con la stessa risposta. "Aspetta che il nostro server torni alla normalità" e non possiamo prevedere quanto tempo ci vorrà. Non sono arrivato da nessuna parte. Il mio numero di conto è 2295A8581.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello cassandra bunker,

    Please note that we do not have this brand listed here on LCB. However, thank you for providing your casino ID, we will try reaching out to them and check what's happening. Please keep an eye on this thread for further updates.

    Ciao Cassandra Bunker ,

    Si prega di notare che non abbiamo questo marchio elencato qui su LCB. Tuttavia, grazie per aver fornito il tuo ID casinò, proveremo a contattarli e a verificare cosa sta succedendo. Si prega di tenere d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello cassandra bunker,

    Still no response from the casino. Since we do not have them listed, we don't have direct contact with the casino rep so we've reached out to their support. If we hear back from them we will let you know.

    Thank you for your patience.

    Ciao Cassandra Bunker ,

    Ancora nessuna risposta dal casinò. Dal momento che non li abbiamo elencati, non abbiamo contatti diretti con il rappresentante del casinò, quindi abbiamo contattato il loro supporto. Se riceveremo una risposta da loro, te lo faremo sapere.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello cassandra bunker,

    Since we've never received a response from the casino regarding this case, we will have to close it due to the casino's unresponsiveness.

    If they respond at any time, we will reopen the thread.

    Thanks for your understanding.

    Ciao Cassandra Bunker ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto risposta dal casinò in merito a questo caso, dovremo chiuderlo a causa della mancata risposta del casinò.

    Se in qualsiasi momento dovessero rispondere, riapriremo la discussione.

    Grazie per la comprensione.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
258

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
37

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024