CHIUSO [a causa della mancanza di risposta del casinò]: auplay.club

475
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 mese fa fa da JovanaV
cassandra bunker

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ho depositato, mi è stato inviato un bonus giocato, il saldo è sceso a 50. Ho verificato il mio account, ho ricevuto un'e-mail che diceva che ora posso prelevare. Ho provato a prelevare, ora mi...

    LEGGI
  • iNetBet - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori! USA OK! Importo: 200% fino a $ 1000 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e richiedere...

    LEGGI
  • Betandyou Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori! - Non ci sono US! Importo: 50 giri gratuiti su Gates of Olympus Come richiedere i giri gratuiti: i giocatori devono registrarsi...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I requested a withdrawal from these guys. For a week now they have been telling me there server is under maintenance. The thing is, this maintenance only affects withdrawals from the jili platform. I have spoken with them every day about 10-20 times a day with the same response. Please wait until our server is back to normal" and we can't predict how long the server will take.  I have gotten nowhere. My account number is 2295A8581.

    Ho richiesto un prelievo da questi ragazzi. Da una settimana mi dicono che il loro server è in manutenzione. Il fatto è che questa manutenzione riguarda solo i prelievi dalla piattaforma Jili. Ho parlato con loro ogni giorno circa 10-20 volte al giorno con la stessa risposta. "Aspetta che il nostro server torni alla normalità" e non possiamo prevedere quanto tempo ci vorrà. Non sono arrivato da nessuna parte. Il mio numero di conto è 2295A8581.

  • Originale English Traduzione Italiano

    auplay.club I requested a withdrawal from these guys. For a week now they have been telling me there server is under maintenance. The thing is, this maintenance only affects withdrawals from the jili platform. I have spoken with them every day about 10-20 times a day with the same response. Please wait until our server is back to normal" and we can't predict how long the server will take.  I have gotten nowhere. My account number is 2295A8581.

    auplay.club Ho richiesto un prelievo da questi ragazzi. Da una settimana mi dicono che il loro server è in manutenzione. Il fatto è che questa manutenzione riguarda solo i prelievi dalla piattaforma jili. Ho parlato con loro ogni giorno circa 10-20 volte al giorno con la stessa risposta. "Aspetta che il nostro server torni alla normalità" e non possiamo prevedere quanto tempo ci vorrà. Non sono arrivato da nessuna parte. Il mio numero di conto è 2295A8581.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello cassandra bunker,

    Please note that we do not have this brand listed here on LCB. However, thank you for providing your casino ID, we will try reaching out to them and check what's happening. Please keep an eye on this thread for further updates.

    Ciao Cassandra Bunker ,

    Si prega di notare che non abbiamo questo marchio elencato qui su LCB. Tuttavia, grazie per aver fornito il tuo ID casinò, proveremo a contattarli e a verificare cosa sta succedendo. Si prega di tenere d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello cassandra bunker,

    Still no response from the casino. Since we do not have them listed, we don't have direct contact with the casino rep so we've reached out to their support. If we hear back from them we will let you know.

    Thank you for your patience.

    Ciao Cassandra Bunker ,

    Ancora nessuna risposta dal casinò. Dal momento che non li abbiamo elencati, non abbiamo contatti diretti con il rappresentante del casinò, quindi abbiamo contattato il loro supporto. Se riceveremo una risposta da loro, te lo faremo sapere.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello cassandra bunker,

    Since we've never received a response from the casino regarding this case, we will have to close it due to the casino's unresponsiveness.

    If they respond at any time, we will reopen the thread.

    Thanks for your understanding.

    Ciao Cassandra Bunker ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto risposta dal casinò in merito a questo caso, dovremo chiuderlo a causa della mancata risposta del casinò.

    Se in qualsiasi momento dovessero rispondere, riapriremo la discussione.

    Grazie per la comprensione.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
86

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low