Hello ottertaneda,
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Hello ottertaneda,
Thanks for reaching out to us and sharing your credentials with us. We will notify Casino Rep regarding your payout and once we get some information we will let you know immediately.
Keep an eye on this thread.
Thank you.
Ciao Otttaneda ,
Grazie per averci contattato e aver condiviso le tue credenziali con noi. Informeremo il rappresentante del casinò in merito al tuo pagamento e una volta ottenute alcune informazioni te lo faremo sapere immediatamente.
Tieni d'occhio questo thread.
Grazie.
Greetings all,
We've reviewed the situation for you ottertaneda and unfortunately the balance in question is the result of the 15th consecutive free chip with no subsequent deposits. According to the rules of the casino and the free chips themselves only one free chip is valid between cash deposits. None of these free chips had a subsequent cash deposit nor has there been a history of deposit in your account, there are no funds in your casino account which are eligible for withdrawal.
Best wishes,
Crypto Loko
Saluti a tutti,
Abbiamo esaminato per te la situazione otttaneda e purtroppo il saldo in questione è il risultato del 15° chip gratuito consecutivo senza successivi depositi. Secondo le regole del casinò e delle stesse fiches gratuite, tra i depositi in contanti è valida solo una fiches gratuita. Nessuna di queste fiche gratuite ha avuto un successivo deposito in contanti né c'è stata una cronologia di depositi nel tuo conto, non ci sono fondi nel tuo conto del casinò idonei per il prelievo.
Auguri,
Cripto-Loko
Tell your "partners" to send my 1200 dollars that they been stalling me and lying about for a whole ass month.
For the record, I received a 1950 dollar payment from Loko in 24 hours, currently waiting on my 2nd 2000 dollar payout although seems to have been stalled until Monday (which is BEYOND shitty but whatever) can confirm they do pay and in a decent time frame usually.
Curious though as to why 97 dollars was removed from my withdrawal as a "manager adjustment" please tell me I paid you 97 dollars in "service fees" 🙄
ProTip: If you had paid the two grand that you owe me right now I probably would have played through all of it over the weekend.
Making me wait till Monday just makes me want to be an adult with it. Lol.
Di' ai tuoi "partner" di mandarmi i miei 1200 dollari che mi hanno preso in giro e mi hanno mentito per un mese intero.
Per la cronaca, ho ricevuto un pagamento di 1950 dollari da Loko in 24 ore, attualmente sto aspettando il mio secondo pagamento di 2000 dollari anche se sembra essere rimasto in fase di stallo fino a lunedì (che è OLTRE una merda ma qualunque cosa) posso confermare che pagano e in un tempo decente cornice di solito.
Tuttavia, sono curioso di sapere perché 97 dollari sono stati rimossi dal mio prelievo come "aggiustamento del manager", per favore dimmi che ti ho pagato 97 dollari in "commissioni di servizio" 🙄
Consiglio dell'esperto: Se avessi pagato i duemila dollari che mi devi in questo momento, probabilmente li avrei giocati tutti durante il fine settimana.
Facendomi aspettare fino a lunedì mi viene voglia di diventare adulta. Lol.
Hello James,
As we have already written about this topic, Casino Rep clearly wrote to us what the situation is with the connection of these two casinos and explained that there is a connection but that the management is not the same. Unfortunately, we cannot do anything about it, especially since Crypto Loko is very up-to-date on the forum and they respond to all members and help in solving problems. We can't do anything about Sunrise Slots because no one from their side has contacted us.
This is our final answer regarding this matter.
Thank you for your understanding.
Ciao Giacomo,
Come abbiamo già scritto su questo argomento, il rappresentante del casinò ci ha scritto chiaramente qual è la situazione con la connessione di questi due casinò e ha spiegato che esiste una connessione ma che la gestione non è la stessa. Sfortunatamente non possiamo farci nulla, soprattutto perché Crypto Loko è molto aggiornato sul forum e risponde a tutti i membri e aiuta a risolvere i problemi. Non possiamo fare nulla riguardo a Sunrise Slots perché nessuno da parte loro ci ha contattato.
Questa è la nostra risposta finale in merito a questo argomento.
Grazie per la vostra comprensione.
Oh so I'm just supposed to shut the f** up and pretend like they aren't partner casinos because you say so? Final answer? Lulz.
I just said that Loko pays me no issues and tjhat I appreciate how quickly they do so BUT since they're PARTNERS i would appreciate if they would put a good word in for me and get my fucking money sent to me.
Since you or I or LCB are unable to do anything I was hoping that maybe they could sway them to not take a whole ass year.
I didn't come up here with pitchforks or whatever I asked them to help me out, so why are you acting like I'm attacking them? Worried about that paycheck huh? Worried someone might call into the integrity of them being affiliated? They pay, they're active, nobody gives a fuck that they're affiliated.
I'm simply asking them to slap the finance team around and see if 1200 bucks falls out somewhere.
ANYWAYS. Lucky Partners if you don't i can't make you but I'd sure appreciate it since they don't seem to care about anyone else maybe you'll have some luck. If not no biggie and I still appreciate you guys paying with more urgency than 90 percent of your competition. <3 ,
Oh, quindi dovrei semplicemente stare zitto e far finta che non siano casinò partner perché lo dici tu? Risposta finale? Lulz.
Ho appena detto che Loko non mi paga senza problemi e che apprezzo la rapidità con cui lo fanno, MA dal momento che sono PARTNER apprezzerei se mettessero una buona parola per me e mi ricevessero i miei fottuti soldi.
Dato che tu, io o LCB non siamo in grado di fare nulla, speravo che forse potessero convincerli a non prendersi un anno intero.
Non sono venuto qui con forconi o altro, ho chiesto loro di aiutarmi, quindi perché ti comporti come se li stessi attaccando? Preoccupato per quello stipendio, eh? Preoccupato che qualcuno possa mettere in discussione l'integrità della loro affiliazione? Pagano, sono attivi, a nessuno frega un cazzo che siano affiliati.
Sto semplicemente chiedendo loro di dare uno schiaffo al team finanziario e vedere se 1200 dollari cadono da qualche parte.
COMUNQUE. Partner fortunati, se non lo fai, non posso farti, ma lo apprezzerei sicuramente dato che non sembrano preoccuparsi di nessun altro, forse avrai un po' di fortuna. Se non altro, apprezzo comunque che voi ragazzi abbiate pagato con più urgenza del 90% della concorrenza. <3,
February 23rd, I was playing Fashion Bones from Ka Gaming at Punt Casino. I hit the required amount of scatters for bonus. I was paid for the line but never went to free games. $5 per spin. No requirements to be filled like play-through or max cash out.
The Spin Number is: 593260c9949bf16a0cf8a6dc708dd7d4
I brought this attention to the live chat and they told me that they will escalate the issue and to check back 24hrs later. I've been back multiple times.
Everytime I check back, they say it'll take another 24hrs to respond and update. I've talked to multiple reps and no other support has been given. Nor can I/they call to check on the issue. I've kept all of the transcripts from every rep conversation.
Last week, I filed a another ticket online. Also, zero response.
Ticket Number: 152353008
Please help.
username: qb8t5wmiup
Il 23 febbraio stavo giocando a Fashion Bones di Ka Gaming al Punt Casino. Ho raggiunto la quantità richiesta di scatter per il bonus. Sono stato pagato per la linea ma non sono mai andato ai giochi gratuiti. $ 5 per giro. Nessun requisito da soddisfare come il play-through o il massimo incasso.
Il numero di giro è: 593260c9949bf16a0cf8a6dc708dd7d4
Ho portato questa attenzione sulla chat dal vivo e mi hanno detto che avrebbero intensificato il problema e che avrebbero ricontrollato 24 ore dopo. Sono tornato più volte.
Ogni volta che controllo, dicono che ci vorranno altre 24 ore per rispondere e aggiornare. Ho parlato con più rappresentanti e non è stato fornito altro supporto. Né posso chiamare per verificare il problema. Ho conservato tutte le trascrizioni di ogni conversazione tra rappresentanti.
La settimana scorsa ho presentato un altro ticket online. Inoltre, risposta zero.
Numero del biglietto: 152353008
Per favore aiuto.
nome utente: qb8t5wmiup
3.1/ 5
Here are some of the chats with online reps
Ecco alcune delle chat con i rappresentanti online
Here is the picture of the game
Ecco l'immagine della partita
Resolved! An offer was extended and accepted -- Thank you Punt Casino and LCB.
Risolto! Un'offerta è stata estesa e accettata: grazie Punt Casino e LCB.
3.1/ 5
kfed3077 wroteResolved! An offer was extended and accepted -- Thank you Punt Casino and LCB.
Greetings kfed3077, good stuff! All our best, -Punt Casino
kfed3077 ha scrittoRisolto! Un'offerta è stata estesa e accettata: grazie Punt Casino e LCB.
Saluti kfed3077, bella roba! Ti auguro il meglio, -Punt Casino
3.1/ 5
Update. Sunrise paid me today.
Literally cannot believe it lol.
Still waiting on 2k from Loko but I know it's coming so not really tripping.
Aggiornamento. La Sunrise mi ha pagato oggi.
Letteralmente non posso crederci lol.
Sto ancora aspettando 2k da Loko ma so che sta arrivando, quindi non inciampo davvero.
Hey James,
So happy to hear that. Miracles do happen
We hope that you will get your payout from Loko as soon as possible.
Ciao James,
Sono così felice di sentirlo. I miracoli accadono
Ci auguriamo che riceverai il pagamento da Loko il prima possibile.
Oh they already paid but I knew I didn't have to stress that payment lol.
I choose to believe that they sent lucky partner mercenaries in to slap the banking department at Sunrise back to reality and you can't convince me otherwise. Lol
Oh, hanno già pagato, ma sapevo che non dovevo sottolineare quel pagamento lol.
Scelgo di credere che abbiano mandato dei fortunati partner mercenari per riportare il dipartimento bancario della Sunrise alla realtà e tu non puoi convincermi del contrario. Lol
Hey James,
The most important thing is that you are paid. For the rest, we are not sure and cannot guarantee.
Enjoy your winnings!
Ciao James,
La cosa più importante è che tu venga pagato. Per il resto non ne siamo sicuri e non possiamo garantire.
Goditi le tue vincite!
How do I get to the live chat support?
Come posso accedere al supporto tramite chat dal vivo?
Hello hwatson2004,
As we can see chat option doesn't exist, so maybe the best way to get in touch with them is to send them an email on this address help@cryptoloko.com.
Hope this will help.
Ciao hwatson2004 ,
Come possiamo vedere l'opzione chat non esiste, quindi forse il modo migliore per entrare in contatto con loro è inviare loro un'e-mail a questo indirizzo help@cryptoloko.com.
Spero che questo possa essere d'aiuto.
They wont pay me at all can I sue them?
Non mi pagheranno affatto, posso denunciarli?
Crypto loko
5:44
Crypto loko has recognition everywhere online as the fastest withdrawal casino but is heading toward a 7 day pending withdrawal with my request. That's the longest in history of all the casinos online from my personal experience. False advertising. My username is cur******@outlook.com.
Loco crittografico
5:44
Crypto loko è riconosciuto ovunque online come il casinò con prelievo più veloce, ma si sta dirigendo verso un ritiro in attesa di 7 giorni con la mia richiesta. Per mia esperienza personale, è il più lungo nella storia di tutti i casinò online. Pubblicità ingannevole. Il mio nome utente è cur******@outlook.com.
Hi ChanlyLong538,
We will try to reach out to them and inquire about your withdrawal issue.
Could you please send us your Casino Username via private message so we can contact them?
Thank you.
Ciao ChanlyLong538 ,
Cercheremo di contattarli e informarci sul tuo problema di prelievo.
Potresti per favore inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattarli?
Grazie.
Hello Curtis “Curt / Rob” Robinson,
Thanks for reaching out to us. Really sorry that you are facing this kind of issue.
We need to ask, have you been verified thus far?
According to their T&C:
" Before a withdrawal can be processed, the player may be required to provide a government-issued photo ID and a clear selfie of themselves. We might also ask the player to verify their BTC crypto wallet address by making a small BTC deposit before any payout can be sent to said crypto wallet address. Crypto Loko Casino reserves the right to request additional information to validate any of its users accounts."
Did you do all the steps before you requested a withdrawal?
Thank you for your cooperation.
Ciao Curtis "Curt / Rob" Robinson ,
Grazie per averci contattato. Mi dispiace davvero che tu stia affrontando questo tipo di problema.
Dobbiamo chiederti: sei stato verificato finora?
Secondo i loro Termini e condizioni:
" Prima che un prelievo possa essere elaborato, al giocatore potrebbe essere richiesto di fornire un documento d'identità con foto rilasciato dal governo e un selfie chiaro di se stesso. Potremmo anche chiedere al giocatore di verificare l'indirizzo del proprio portafoglio crittografico BTC effettuando un piccolo deposito di BTC prima di qualsiasi pagamento può essere inviato a detto indirizzo del portafoglio crittografico. Crypto Loko Casino si riserva il diritto di richiedere ulteriori informazioni per convalidare qualsiasi account dei suoi utenti.
Hai eseguito tutti i passaggi prima di richiedere un prelievo?
Grazie per la collaborazione.
3.6/ 5
Hello, I'm gonna make this short and to the point. I'm a fairly new online player. I got some free spins and Crypto Loko was very shady about taking the winnings and then revoking me for simply asking about the rules and requirements. They kept saying that there was a 50$ max cash out and took 4300 from me that was withdrawable. It happened during game play and everyone I tried to talk to acted like I was doing something wrong. They have shitty terms that basically back that they will do whatever they want at anytime. To me shows criminal intent. I had several emails to them and no one helped me. This casino is trash and is run by questionable ppl. 4300 was what was taken. 50 was max cashout. Regardless it all was taken so I feel that would be theft. They acted like I was stealing, "revoked to protect the casino and third party payers assets". They had no intentions in honoring their rules or requirements in the first place. If you read9-30DC the terms it's plain as day it's a scam casino. I WOULD NOT ADVISE EVEN PLAYING FREE SPINS MUCH LESS SEND REAL MONEY.
Ciao, sarò breve e diretto al punto. Sono un giocatore online abbastanza nuovo. Ho ottenuto alcuni giri gratuiti e Crypto Loko è stato molto losco nel prendere le vincite e poi nel revocarmi per aver semplicemente chiesto informazioni sulle regole e sui requisiti. Continuavano a dire che c'era un prelievo massimo di 50 $ e mi hanno preso 4300 che erano prelevabili. È successo durante il gioco e tutti quelli con cui ho provato a parlare si sono comportati come se stessi facendo qualcosa di sbagliato. Hanno termini di merda che sostanzialmente sostengono che faranno quello che vogliono in qualsiasi momento. Per me mostra intenti criminali. Ho ricevuto diverse e-mail e nessuno mi ha aiutato. Questo casinò è spazzatura ed è gestito da persone discutibili. 4300 è stato quello che è stato preso. 50 era il massimo incasso. Indipendentemente da ciò, è stato preso tutto, quindi penso che sarebbe un furto. Si sono comportati come se stessi rubando, "revocato per proteggere i beni del casinò e dei pagatori di terze parti". In primo luogo non avevano intenzione di onorare le loro regole o requisiti. Se leggi i termini 9-30DC è chiaro che si tratta di un casinò truffa. NON CONSIGLIEREI NEMMENO DI GIOCARE GRATIS E MOLTO MENO DI INVIARE SOLDI VERI.
Hello 4fingerfred,
Could you please tell us which Welcome bonus you've played, so we can check the rules and try to help you?
Thanks in advance.
Ciao 4fingerfred ,
Potresti dirci a quale bonus di benvenuto hai giocato, così possiamo controllare le regole e provare ad aiutarti?
Grazie in anticipo.
Cryptoloko won't pay me
Cryptoloko non mi pagherà
It was a 43 no deposit spin offer. First time player. File attached
Era un'offerta di giri senza deposito di 43. Giocatore per la prima volta. File in allegato
Hello 4fingerfred,
Crypto Loko Casino T&C:
" 3. Unless otherwise stated, the maximum withdrawal amount from any No Deposit Bonus is 1 times the face value of the bonus, with a minimum of $50. All free chips valued below $50 will come with a cashout limit of no more than, nor less than, $50."
Ciao 4fingerfred,
Termini e condizioni del casinò Crypto Loko:
" 3. Se non diversamente specificato, l'importo massimo di prelievo da qualsiasi bonus senza deposito è 1 volta il valore nominale del bonus, con un minimo di $ 50. Tutte le chip gratuite di valore inferiore a $ 50 avranno un limite di prelievo non superiore a, né meno di 50 dollari."
Hello ChanlyLong538,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Rep to inquire about your payout?
Thank you.
Ciao ChanlyLong538 ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo pagamento?
Grazie.
Yeah just look like a super cheap and would not Wana pay up. Have proof you ever paid out
Sì, sembra un super economico e Wana non pagherebbe. Avere la prova di aver mai pagato
Hello ChanlyLong538,
Thanks for sharing your account details with us. We will notify Casino Rep about this issue and once we get a response we will let you know.
Keep an eye on this thread for any updates.
Ciao ChanlyLong538 ,
Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Informeremo il rappresentante del casinò in merito a questo problema e una volta ricevuta una risposta te lo faremo sapere.
Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Hello ChanlyLong538,
Casino Rep got back to us and clarified this case as well. He said that you won from a second free chip with no subsequent deposit and tried to turn that money into cash by depositing $32 on top of it. Your deposit of $32 was refunded and the withdrawal was denied due to breaching the rules.
Your second account that is deactivated has already 8 consecutive free chips in it.
With that being said we will close this complaint and mark it as Resolved.
Ciao ChanlyLong538 ,
Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ha chiarito anche questo caso. Ha detto che hai vinto con un secondo chip gratuito senza deposito successivo e hai provato a trasformare quei soldi in contanti depositandoci sopra $ 32. Il tuo deposito di $ 32 è stato rimborsato e il prelievo è stato negato a causa della violazione delle regole.
Il tuo secondo conto disattivato contiene già 8 gettoni gratuiti consecutivi.
Detto questo chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come Risolto.
Hello,
Recently moved over to Punt to give them a shot as a more regular casino and had a question. I have a couple pending withdrawals. I read the terms that on occasion withdrawals can be processed together as one transaction and was going to see if support here could assist in doing that as opposed to doing two separate transactions.
Ciao,
Recentemente mi sono trasferito a Punt per provare come casinò più normale e avevo una domanda. Ho un paio di prelievi in sospeso. Ho letto i termini secondo cui a volte i prelievi possono essere elaborati insieme come un'unica transazione e volevo vedere se il supporto qui potesse aiutare a farlo invece di fare due transazioni separate.
Hello TaylorLH,
Thanks for reaching out. We can surely help you out and reach out to Casino Representative for assistance. But before we reach out we will need your Punt Casino (Crypto) username. Please send via private message.
Ciao TaylorLH ,
Grazie per il contatto. Possiamo sicuramente aiutarti e contattare il rappresentante del casinò per ricevere assistenza. Ma prima di contattarti avremo bisogno del tuo nome utente Punt Casino (Crypto). Si prega di inviare tramite messaggio privato .
3.1/ 5
Pm has been sent to you thanks for assistance
Ti è stato inviato PM grazie per l'assistenza
Update - Just logged in and see the first (larger) withdrawal was approved and payment was sent to my wallet as of 15mins ago.
I assume I'll have to wait for the 2nd but they did process so you can disregard unless the 2nd withdrawal drags out through end of week.
if punt support assisted I appreciate Punt being fairly timely on the request
Aggiornamento: ho appena effettuato l'accesso e ho visto che il primo (più grande) prelievo era stato approvato e il pagamento era stato inviato al mio portafoglio 15 minuti fa.
Presumo che dovrò aspettare il 2°, ma hanno effettuato l'elaborazione, quindi puoi ignorarlo a meno che il 2° prelievo non si trascini fino alla fine della settimana.
se il supporto Punt mi ha aiutato, apprezzo che Punt sia stato abbastanza tempestivo nella richiesta
Hello TaylorLH,
Thank you for sharing your credentials with us via PM. We appreciate your promptness in providing them. We see that you have your initial withdrawal processed, and everything seems to be progressing smoothly. Therefore we won't be escalating anything with Casino Representative for now. However, if there are any delays with your second withdrawal, please do not hesitate to reach out to us. We will be more than happy to assist you and ensure that your withdrawal is processed in a timely manner. Your satisfaction is our top priority.
Ciao TaylorLH ,
Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali tramite PM. Apprezziamo la vostra tempestività nel fornirli. Vediamo che hai elaborato il tuo prelievo iniziale e tutto sembra procedere senza intoppi. Pertanto per ora non sottoporremo alcuna segnalazione al rappresentante del casinò. Tuttavia, se si verificano ritardi con il tuo secondo prelievo, non esitare a contattarci. Saremo più che felici di assisterti e garantire che il tuo prelievo venga elaborato in modo tempestivo. La vostra soddisfazione è la nostra massima priorità.
I'm trying to get help on the site with a tournament not letting me finish playing and the customer service rep acted like it didn't matter because it was a free tournament so apoarently he shouldn't care since I didn't spend money, when I responded that I know it's free but I joined because I like this specific game he just completely stopped responding.
Sto cercando di ottenere aiuto sul sito con un torneo che non mi lascia finire di giocare e il rappresentante del servizio clienti si è comportato come se non avesse importanza perché era un torneo gratuito, quindi a quanto pare non dovrebbe preoccuparsene dato che non ho speso soldi , quando ho risposto che so che è gratuito ma mi sono iscritto perché mi piace questo gioco specifico, ha smesso completamente di rispondere.
Hello Tabitha Keeney,
Could you please specify which casino you are having issues with and provide your casino username via private message inbox. Once we have this information we will contact Casino Representative for help.
Ciao Tabitha Keeney ,
Potresti specificare con quale casinò stai riscontrando problemi e fornire il nome utente del casinò tramite la casella di posta privata . Una volta ricevute queste informazioni, contatteremo il rappresentante del casinò per ricevere assistenza.
Hey Nemo,
Wanted to reach out to update you and let you know my last pending withdrawal still hasn't come through. I'm not sure if there are limits or otherwise but it's coming up on a week.
Ciao Nemo,
Volevo contattarti per aggiornarti e farti sapere che il mio ultimo prelievo in sospeso non è ancora arrivato. Non sono sicuro se ci siano limiti o meno, ma arriverà tra una settimana.
Hello TaylorLH,
Thanks for updating us, you are referring to the 2nd withdrawal, correct?
Let's have a wait and see approach. If by Friday there are no results we will escalate the issue with Casino Representative.
Ciao TaylorLH ,
Grazie per averci aggiornato, ti riferisci al 2° ritiro, corretto?
Aspettiamo e vediamo l'approccio. Se entro venerdì non ci saranno risultati, intensificheremo la questione al rappresentante del casinò.
Nemo, My last withdrawal process this morning. I'm all set.
Nemo, il mio ultimo processo di prelievo questa mattina. Sono pronto.
I didn't get a payout
Non ho ricevuto alcun pagamento
I did everything and I even pay
Ho fatto tutto e ho anche pagato
Hello ChanlyLong538,
Could you please provide us with your Crypto Loko Casino username via private message. Once we attain this information we will contact Casino Rep to escalate the issue.
Ciao ChanlyLong538 ,
Potresti fornirci il tuo nome utente Crypto Loko Casino tramite messaggio privato . Una volta ottenute queste informazioni, contatteremo il rappresentante del casinò per intensificare il problema.
3.6/ 5
I have had similar issues with the casinos in this category or the providers at least. Never successfully withdrew any funds.
Ho avuto problemi simili con i casinò di questa categoria o almeno con i fornitori. Non ho mai prelevato fondi con successo.
Hello ChanlyLong538,
We are still waiting for your account details. Please send us via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you.
Ciao ChanlyLong538 ,
Stiamo ancora aspettando i dettagli del tuo account. Ti preghiamo di inviarci un messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti.
Hey guys, back again to see if someone can take a look at a small issue. Had a withdrawal approve and process out of pending status, but didn't see the transaction anywhere on the blockchain for coming up on 10 hours.
figure it's just a technical timing issue but figured it wouldn't hurt to check in.
Ciao ragazzi, torno di nuovo per vedere se qualcuno può dare un'occhiata a un piccolo problema. Ho ricevuto l'approvazione di un ritiro e l'elaborazione dello stato in sospeso, ma non ho visto la transazione da nessuna parte sulla blockchain per le 10 ore successive.
Immagino sia solo un problema tecnico di tempistica, ma ho pensato che non sarebbe stato male fare il check-in.
Hello ChanlyLong538,
We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.
Ciao ChanlyLong538 ,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
Hello TaylorLH,
We will inquire about this issue to Casino Rep. Once we get a response we will get back to you instantly.
Keep an eye on this thread.
Thank you.
Ciao TaylorLH ,
Indagheremo su questo problema al rappresentante del casinò. Una volta ricevuta una risposta, ti ricontatteremo immediatamente.
Tieni d'occhio questo thread.
Grazie.
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