Cool Cat Casino, Club Player Casino, Prism Casino, Cirrus Casino, Wild Vegas Casino, Palace of Chance Casino, VIP Lounge Casino, Slots of Vegas Casino, Ruby Slots Casino, The Virtual Casino, Vegas Strip Casino, Dreams Casino Supporto e discussione dei reclami

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Ultimo messaggio fatto 29 giorni fa fa da JovanaV
cindygreco
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello! I havent been able to recieve my withdrawal from Ruby Slots. It has been over 4 months. I were verified and told to send my info to = info@casinosupportcenter.com so i could have my BTC withdrawal processed. I got in touch with someone with some back and forth (multiple days between each response btw) And suddenly i never got any reply. I have sent multiple emails no response. Tried livechat who told me to email the same email mentioned so last email i sent to verify for btc withdrawal was sent 19. july. Still radio silence. When i logged in last time i also find my account to be unverified for some reason. forcing me to Send my docs again, havent heard anything about those yet. 

    This is getting really ridiculous. I cant get in touch with anyone who could help me. How long can a withdrawal take???

    Username on ruby slots: kometenk can provide case id etc if needed. Please help me resolve this, its very draining :/

    Ciao! Non sono riuscito a ricevere il mio prelievo da Ruby Slots. Sono passati più di 4 mesi. Sono stato verificato e mi è stato detto di inviare le mie informazioni a = info@casinosupportcenter.com in modo da poter elaborare il mio prelievo di BTC. Mi sono messo in contatto con qualcuno con un po' di avanti e indietro (più giorni tra ogni risposta tra l'altro) e all'improvviso non ho più ricevuto alcuna risposta. Ho inviato più email senza risposta. Ho provato Livechat che mi ha detto di inviare un'e-mail alla stessa e-mail menzionata, quindi l'ultima e-mail che ho inviato per verificare il prelievo di BTC è stata inviata il 19 luglio. Ancora silenzio radiofonico. Quando ho effettuato l'accesso l'ultima volta, ho scoperto che il mio account non era verificato per qualche motivo. costringendomi a inviare di nuovo i miei documenti, non ne ho ancora sentito parlare.

    Sta diventando davvero ridicolo. Non riesco a contattare nessuno che possa aiutarmi. Quanto tempo può durare un prelievo???

    Nome utente sugli slot Ruby: kometenk può fornire l'ID del caso, ecc., se necessario. Per favore aiutami a risolvere questo problema, è molto faticoso :/

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that, kometen. We're going to notify the casino rep. Hope he will be able to help you. 

    Mi dispiace, cometen. Informeremo il rappresentante del casinò. Spero che sarà in grado di aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey all,

    Apologies for the delay, I have been in transit for several days with no access. One of my agents, Steve will be reaching out to you a bit later kometen to help you through the process. Just communicate with him, follow his instructions, and with any luck we should have you sorted out quite soon.

    Best wishes,

    Nick and Ruby Slots

    Ciao a tutti,

    Mi scuso per il ritardo, sono stato in viaggio per diversi giorni senza accesso. Uno dei miei agenti, Steve, ti contatterà un po' più tardi per aiutarti durante il processo. Comunica con lui, segui le sue istruzioni e, con un po' di fortuna, dovremmo risolvere la tua situazione abbastanza presto.

    Auguri,

    Slot Nick e Ruby

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great news Nick, hopefully we can get it resolved :-) where will he reach out? On the forum, email etc?

    Ottime notizie Nick, speriamo di poter risolvere il problema :-) dove si metterà in contatto? Sul forum, email ecc?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Directly to you via email. smiley

    Direttamente a te via e-mail. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey all, I had a look Deadeye39, the rules on Comp Points are 30/60 playthrough with a 1x max cashout. It appears you have only played $0.00 of your necessary $6000 playthrough. The comps were cashed then immediately requested. The best thing to do here is cancel the withdrawal request and play until you meet the playthrough requirements, once you qualify for withdrawal I'll be happy to assist as usual. Best, Nick and Ruby Slots

    Ciao a tutti, ho dato un'occhiata a Deadeye39, le regole sui punti Comp sono 30/60 di gioco con un prelievo massimo pari a 1x. Sembra che tu abbia giocato solo $ 0,00 dei $ 6000 necessari per giocare. I premi sono stati incassati e poi immediatamente richiesti. La cosa migliore da fare qui è annullare la richiesta di prelievo e giocare finché non soddisfi i requisiti di gioco, una volta qualificato per il ritiro sarò felice di aiutarti come al solito. Le migliori slot Nick e Ruby

  • Originale English Traduzione Italiano
    kometen wrote:

    Great news Nick, hopefully we can get it resolved :-) where will he reach out? On the forum, email etc?

    Hey all,

    I see the outgoing email from my agent Steve but no reply as yet Kometen, if you haven't seen it check your spam box if you would. If you've replied try sending it again, definitely still here to help.

    Best,

    Nick and Ruby Slots

    kometen ha scritto:

    Ottime notizie Nick, speriamo di poter risolvere il problema :-) dove si metterà in contatto? Sul forum, email ecc?

    Ciao a tutti,

    Vedo l'e-mail in uscita dal mio agente Steve ma ancora nessuna risposta Kometen, se non l'hai vista controlla la casella di spam, se vuoi. Se hai risposto, prova a inviarlo di nuovo, sicuramente sono ancora qui per aiutarti.

    Migliore,

    Slot Nick e Ruby

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey! yes that might be correct. What was the contents or when was it sent? I recieved an email the 26th this month. It was just him confirming recieving something and saying he would forward it to the payment team. Was it later than this?

    EHI! sì, potrebbe essere corretto. Qual era il contenuto o quando è stato inviato? Ho ricevuto un'e-mail il 26 di questo mese. Era solo lui che confermava di aver ricevuto qualcosa e diceva che l'avrebbe inoltrato al team di pagamento. È stato più tardi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey kometen,

    I did locate the document you sent to Steve and had it reviewed for you however it was declined due to the ID in the picture being illegible. I looked at it myself and it really is just a blur. Apologies for the hassle here but the clarity of the identifying document is necessary for confirmation, they'll want to be able to read the date on the newspaper and the details of the ID card.

    Thanks so much for bearing with me here.

    Best,

    Nick and Ruby Slots

    Ehi, Kometen,

    Ho individuato il documento che hai inviato a Steve e l'ho fatto esaminare per te, tuttavia è stato rifiutato perché il documento d'identità nell'immagine era illeggibile. L'ho guardato io stesso ed è davvero solo sfocato. Mi scuso per il disturbo ma per la conferma è necessaria la chiarezza del documento d'identità, vorranno poter leggere la data sul giornale e gli estremi della carta d'identità.

    Grazie mille per avermi sopportato qui.

    Migliore,

    Slot Nick e Ruby

  • Originale English Traduzione Italiano
    Nickhelp wrote:

    Hey kometen,

    I did locate the document you sent to Steve and had it reviewed for you however it was declined due to the ID in the picture being illegible. I looked at it myself and it really is just a blur. Apologies for the hassle here but the clarity of the identifying document is necessary for confirmation, they'll want to be able to read the date on the newspaper and the details of the ID card.

    Thanks so much for bearing with me here.

    Best,

    Nick and Ruby Slots

    Never recieved a message claiming this but i guess i can resend now that i know this. I find it extremely hard to take a selfie and get all the elements to be clear. Have i misunderstood? Do i only have to send pic with paper and id? anyways ill try to get a clearer photo and send asap

    Nickhelp ha scritto:

    Ehi, Kometen,

    Ho individuato il documento che hai inviato a Steve e l'ho fatto esaminare per te, tuttavia è stato rifiutato perché il documento d'identità nell'immagine era illeggibile. L'ho guardato io stesso ed è davvero solo sfocato. Mi scuso per il disturbo ma per la conferma è necessaria la chiarezza del documento d'identità, vorranno poter leggere la data sul giornale e gli estremi della carta d'identità.

    Grazie mille per avermi sopportato qui.

    Migliore,

    Slot Nick e Ruby

    Non ho mai ricevuto un messaggio che affermasse questo, ma credo di poterlo inviare nuovamente ora che lo so. Trovo estremamente difficile scattare un selfie e mettere in chiaro tutti gli elementi. Ho capito male? Devo inviare solo foto con documento e carta d'identità? comunque cercherò di ottenere una foto più chiara e di inviarla al più presto

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have now provided new picture which should be readable.

    Ora ho fornito una nuova immagine che dovrebbe essere leggibile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey kometen, I found the reply emails but there doesn't seem to be an attachment included. Could you send it again please? Much appreciated. Thanks again, Nick and Ruby Slots

    Ehi kometen, ho trovato le email di risposta ma non sembra essere incluso un allegato. Potresti inviarmelo di nuovo, per favore? Molto apprezzato. Grazie ancora, Nick e Ruby Slots

  • Originale English Traduzione Italiano
    Nickhelp wrote:

    Hey kometen, I found the reply emails but there doesn't seem to be an attachment included. Could you send it again please? Much appreciated. Thanks again, Nick and Ruby Slots

    sent picture once again. Hopefully u can see it now.

    Nickhelp ha scritto:

    Ehi kometen, ho trovato le email di risposta ma non sembra essere incluso un allegato. Potresti inviarmelo di nuovo, per favore? Molto apprezzato. Grazie ancora, Nick e Ruby Slots

    inviato la foto ancora una volta. Spero che tu possa vederlo ora.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Perfect man, 

    Thanks again. We're good now, if you could please request the funds as a withdrawal again I think we can get to business on this over here.

    Best,

    Nick and Ruby Slots

    Uomo perfetto,

    Grazie ancora. Adesso è tutto a posto, se potessi richiedere di nuovo i fondi come prelievo, penso che possiamo metterci all'opera qui.

    Migliore,

    Slot Nick e Ruby

  • Originale English Traduzione Italiano
    Nickhelp wrote:

    Perfect man, 

    Thanks again. We're good now, if you could please request the funds as a withdrawal again I think we can get to business on this over here.

    Best,

    Nick and Ruby Slots

    I am unable to request a withdrawal. When i go on the withdrawal tab it says i need to verify my account.. :/

    Nickhelp ha scritto:

    Uomo perfetto,

    Grazie ancora. Adesso è tutto a posto, se potessi richiedere di nuovo i fondi come prelievo, penso che possiamo metterci all'opera qui.

    Migliore,

    Slot Nick e Ruby

    Non riesco a richiedere un prelievo. Quando vado sulla scheda dei prelievi mi dice che devo verificare il mio conto.. :/

  • Originale English Traduzione Italiano
    kometen wrote:

    Nickhelp wrote:

    Perfect man,

    Thanks again. We're good now, if you could please request the funds as a withdrawal again I think we can get to business on this over here.

    Best,

    Nick and Ruby Slots

    I am unable to request a withdrawal. When i go on the withdrawal tab it says i need to verify my account.. :/

    I have also tried to get in touch with livechat but it seems very hit or miss if it works. Ive already provided docs 2 times excluding those in our email convos. Hoping i dont have to spend more time doing this. Wish you all an enjoyable week! cool

    kometen ha scritto:

    Nickhelp ha scritto:

    Uomo perfetto,

    Grazie ancora. Adesso è tutto a posto, se potessi richiedere di nuovo i fondi come prelievo, penso che possiamo metterci all'opera qui.

    Migliore,

    Slot Nick e Ruby

    Non riesco a richiedere un prelievo. Quando vado sulla scheda dei prelievi mi dice che devo verificare il mio conto.. :/

    Ho anche provato a mettermi in contatto con livechat ma sembra molto incostante se funziona. Ho già fornito documenti 2 volte escludendo quelli nelle nostre conversazioni via email. Spero di non dover dedicare più tempo a farlo. Auguro a tutti una settimana piacevole! cool

  • Originale English Traduzione Italiano

    Apologies for the lag kometenk,

    All appeared normal on your account and I had to get to the bottom of why you couldn't request withdrawal. As it turns out there was an internal flag to request a new utility bill confirmation that hadn't been noted in the account. One of my agents will be reaching out to you in a moment to get that directly so we can make this happen post haste. Enough is enough here. :) 

    Best,

    Nick and Ruby

    Ci scusiamo per il ritardo kometenk,

    Sembrava tutto normale sul tuo account e dovevo andare a fondo del motivo per cui non potevi richiedere il prelievo. A quanto pare c'era un flag interno per richiedere una nuova conferma della bolletta che non era stata annotata nel conto. Uno dei miei agenti ti contatterà tra un attimo per riceverlo direttamente in modo da poterlo realizzare in tutta fretta. Basta, basta qui. :)

    Migliore,

    Nick e Ruby

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey all,

    Just wanted to update, we are still waiting on a utility bill from you kometen. Please get that back to Jessica as soon as you can.

    Best,

    Nick and Ruby Slots

    Ciao a tutti,

    Volevo solo aggiornarvi, stiamo ancora aspettando la bolletta da voi kometen. Per favore, riportalo a Jessica il prima possibile.

    Migliore,

    Slot Nick e Ruby

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello again! 

    Im confused as i provided one as a reply to the email from jessica and she replied to this saying:

    Hello *my name*,

    Thank you so much!

    This reply was sent 4 days ago.

    Ciao di nuovo!

    Sono confuso perché ne ho fornito uno in risposta all'e-mail di Jessica e lei ha risposto dicendo:

    Ciao il mio nome *,

    Grazie mille!

    Questa risposta è stata inviata 4 giorni fa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey kometen,

    We recieved an invoice from you but not a utility bill, unfortunately an invoice isn't considered proof of residence. You'll need to select from one of the available options provided in the email by Jessica.

    I'll have her send the list again just in case.

    Best,

    Nick and Ruby Slots

    Ehi, Kometen,

    Abbiamo ricevuto una tua fattura ma non una bolletta, purtroppo una fattura non è considerata prova di residenza. Dovrai selezionare una delle opzioni disponibili fornite nell'e-mail da Jessica.

    Le farò inviare di nuovo la lista per ogni evenienza.

    Migliore,

    Slot Nick e Ruby

  • Originale English Traduzione Italiano

    Inovices are the only bill variant we use in my country. So thats not gonna be doable. I have also moved town for school so if i were to have any they all would be from this new secondary address. Ive replied to her with rent inovice for the new address. 

    Gli Inovice sono l'unica variante di fattura che utilizziamo nel mio paese. Quindi non sarà fattibile. Mi sono anche trasferito in città per andare a scuola, quindi se dovessi averne qualcuno verrebbe tutti da questo nuovo indirizzo secondario. Le ho risposto con una ricevuta di affitto per il nuovo indirizzo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just letting you know i have been verified once again and placed a withdrawal yesterday. Looks like the issue soon will be sorted. Will update once recieved!

    Volevo solo farti sapere che sono stato verificato ancora una volta e ho effettuato un prelievo ieri. Sembra che il problema sarà presto risolto. Aggiornerà una volta ricevuto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Indeed,

    All is complete and ready in the account, thanks so much for the cooperation. I've had the request approved for you, it should be going out in the following business day or so via Bitcoin. 

    Let us know when it arrives!

    Best, 

    Nick and Ruby Slots

    Infatti,

    Tutto è completo e pronto nell'account, grazie mille per la collaborazione. Ho fatto approvare la tua richiesta, dovrebbe essere inviata entro il giorno lavorativo successivo tramite Bitcoin.

    Fateci sapere quando arriva!

    Migliore,

    Slot Nick e Ruby

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great news. Confiriming i have recieved the withdrawal to my account!

    "You have deposited 0.00209679 BTC at 2021-10-04 10:37:08 (UTC)."

    Thank you both to Nick and lcb for helping me solve this. My case can now be considered closed.

    have a great week.

    Grandi notizie. Confermando di aver ricevuto il prelievo sul mio conto!

    "Hai depositato 0,00209679 BTC al 04-10-2021 10:37:08 (UTC)."

    Grazie sia a Nick che a lcb per avermi aiutato a risolvere questo problema. Il mio caso ora può considerarsi chiuso.

    Buona settimana.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad to hear that, kometen. 

    Thanks for letting us know. 

    Sono felice di saperlo, kometen.

    Grazie per averci fatto sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've been getting the run around about what needs to be verified before I can recieve my payout from ruby slots. Is there a way someone can help me to check that everything is in order?

    Mi sono informato su ciò che deve essere verificato prima di poter ricevere il mio pagamento dalle slot Ruby. C'è un modo in cui qualcuno può aiutarmi a verificare che sia tutto in ordine?

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelindaN wrote:

    I've been getting the run around about what needs to be verified before I can recieve my payout from ruby slots. Is there a way someone can help me to check that everything is in order?

    Sure, we have a rep who could look into your case and assist us. Please private message me your casino username. 

    MelindaN ha scritto:

    Mi sono informato su ciò che deve essere verificato prima di poter ricevere il mio pagamento dalle slot Ruby. C'è un modo in cui qualcuno può aiutarmi a verificare che sia tutto in ordine?

    Certo, abbiamo un rappresentante che potrebbe esaminare il tuo caso e aiutarci. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent a private message with my username

    Ho inviato un messaggio privato con il mio nome utente

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi MelindaN,

    We received your account details. The casino rep will be notified. 

    Ciao MelindaN,

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account. Il rappresentante del casinò verrà avvisato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings all,

     

    It appears that all of your necessary documents are in place for account verification MelindaN however we do not have a valid method of withdrawal on file for you. Unfortunately Bitcoin is not an option right now. My deputy manager Anabelle will be reaching out to you shortly via email, just communicate and cooperate with her and we should be able to get you on track.

     

    Best wishes,

     

    Nick and Ruby Slots

    Saluti a tutti,

    Sembra che siano presenti tutti i documenti necessari per la verifica dell'account MelindaN, tuttavia non disponiamo di un metodo di prelievo valido in archivio per te. Sfortunatamente Bitcoin non è un’opzione in questo momento. La mia vice manager Anabelle ti contatterà a breve via e-mail, basta comunicare e collaborare con lei e dovremmo essere in grado di rimetterti sulla buona strada.

    Auguri,

    Slot Nick e Ruby

  • Originale English Traduzione Italiano

    I replied to an email around January 12th giving my bank information for the wire transfers and my withdrawal requests via wire transfer have still been denied.

    Ho risposto a un'e-mail intorno al 12 gennaio fornendo le mie informazioni bancarie per i bonifici e le mie richieste di prelievo tramite bonifico bancario sono state ancora respinte.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings all,

    As Anabelle told you during your email dialogue unfortunately Transferwise is not an option for payout MelindaN. Until there is a viable payout method on file for you we can't move forward on our end. Just communicate with Anabelle, follow her instructions, and we should be able to work through this for you.

    Best wishes,

    Nick and Ruby Slots

    Saluti a tutti,

    Come ti ha detto Anabelle durante la tua finestra di dialogo via e-mail, purtroppo Transferwise non è un'opzione per il pagamento MelindaN. Fino a quando non sarà disponibile un metodo di pagamento valido per te, non potremo andare avanti da parte nostra. Comunica con Anabelle, segui le sue istruzioni e dovremmo essere in grado di risolvere il problema per te.

    Auguri,

    Slot Nick e Ruby

  • Originale English Traduzione Italiano

    There is one. I opened a new bank account at a bank that has everything they asked for. Now because it's a new account they want a bank statement but I don't have one yet because I just opened the account like she asked me too. Now I'm unable to login to my rubyslots.com account through inclave.com and neither her or support are answering my emails.

    C'è uno. Ho aperto un nuovo conto bancario presso una banca che ha tutto ciò che hanno chiesto. Ora, poiché è un nuovo conto, vogliono un estratto conto ma io non ne ho ancora uno perché ho appena aperto il conto come anche lei mi ha chiesto. Ora non riesco ad accedere al mio account rubyslots.com tramite inclave.com e né lei né l'assistenza rispondono alle mie e-mail.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings MelindaN,

    The casino account was deactivated for your safety after several login attempts were made with the wrong password. I've gone ahead and reactivated the account but if you are unable to locate the password just follow the lost password instructions on the website. Regarding the bank statement it is the only way to 100% confirm all the details submitted are correct to avoid a returned bank transfer and the associated headache. Once again, just communicate with Anabelle and she should be able to get everything in order for you.

    Best wishes,

    Nick and Ruby Slots

    Saluti MelindaN,

    L'account del casinò è stato disattivato per la tua sicurezza dopo diversi tentativi di accesso con la password sbagliata. Ho riattivato l'account, ma se non riesci a individuare la password segui le istruzioni per la password smarrita sul sito web. Per quanto riguarda l'estratto conto, è l'unico modo per confermare al 100% che tutti i dettagli inviati siano corretti per evitare un bonifico bancario restituito e il mal di testa associato. Ancora una volta, comunica con Anabelle e lei dovrebbe essere in grado di mettere tutto in ordine per te.

    Auguri,

    Slot Nick e Ruby

  • Originale English Traduzione Italiano

    I opened an account and won on the first deposit $1900 in RUBY SLOTS CASINO


    I passed the verification, and within hours they blocked my account, after various conversations asking why, they told me it was because there was another person who was also playing in that casino but with the same postal address
    My mother had an account but they closed it too, I am another person and right now the only one playing with that postal address, because that is why they have blocked me and they have not given me my prize and they have kept the money I bet.

    Ho aperto un conto e ho vinto sul primo deposito $1900 al RUBY SLOTS CASINO


    Ho superato la verifica e nel giro di poche ore hanno bloccato il mio conto, dopo varie conversazioni chiedendomi il motivo, mi hanno detto che era perché c'era un'altra persona che giocava anche lei in quel casinò ma con lo stesso indirizzo postale
    Mia madre aveva un conto ma hanno chiuso anche quello, io sono un'altra persona e per ora sono l'unico che gioca con quell'indirizzo postale, perché per questo mi hanno bloccato e non mi hanno dato il premio e si sono trattenuti i soldi che avevo scommessa.

    0.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Natalia,

    Thanks for reaching out. Please note that only one account per IP address and can be created as well as the address you live. I'm afraid we couldn't help in this case since the casino system detected two accounts on the same address. 

    Ciao Natalia,

    Grazie per il contatto. Tieni presente che è possibile creare un solo account per indirizzo IP e per l'indirizzo in cui vivi. Temo che non potremmo aiutarti in questo caso poiché il sistema del casinò ha rilevato due conti sullo stesso indirizzo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Prism Casino had not credited me my money or replied 

    Prism Casino non mi ha accreditato i soldi né ha risposto

    0.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lielani Nichols

    Please notify us with your Prism Casino username via private message and we will escalate your complaint. Thank you. 

    Ciao Lielani Nichols ,

    Ti preghiamo di comunicarcelo con il tuo nome utente Prism Casino tramite messaggio privato e intensificheremo il tuo reclamo. Grazie.

    0.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings all,

    I reviewed the situation and the playthrough requirement for the free chip has been completed however the remaining balance is not enough to meet the minimum withdrawal requirement for the casino of $100. Currently the balance is $56.16 playable.

    Additionally only one free bonus is allowed between cash deposits and unfortunately this win is on the 7th free bonus in a row with no cash deposits in the casino making any funds won on it non-cashable.

    Best wishes,

    Nick and Prism Casino

    Saluti a tutti,

    Ho esaminato la situazione e il requisito di gioco per il chip gratuito è stato completato, tuttavia il saldo rimanente non è sufficiente per soddisfare il requisito minimo di prelievo per il casinò di $ 100. Attualmente il saldo giocabile è di $56,16.

    Inoltre è consentito un solo bonus gratuito tra i depositi in contanti e sfortunatamente questa vincita è il 7° bonus gratuito consecutivo senza depositi in contanti nel casinò, rendendo i fondi vinti non incassabili.

    Auguri,

    Nick e Prisma Casinò

    0.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well they never states this and didn't reply 

    Beh, non lo affermano mai e non hanno risposto

  • Originale English Traduzione Italiano

     

    Hi Lielani Nichols,

    The casino representative assisted us and provided us with an explanation after checking your account and reviewing the issue.

    Currently, your balance is $56.16 playable, good luck and have fun.

    If you have any questions, feel free to get back to us.

     

    Ciao Lielani Nichols ,

    Il rappresentante del casinò ci ha assistito e ci ha fornito una spiegazione dopo aver controllato il tuo account ed esaminato il problema.

    Al momento, il tuo saldo giocabile è di $ 56,16, buona fortuna e buon divertimento.

    Se avete domande, non esitate a contattarci.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi I send my documents to <link removed by moderator Berks>  2 months ago and till now no respond. Is any way to hurry them up ?

    Ciao, invio i miei documenti a 2 mesi fa e fino ad ora nessuna risposta. C'è un modo per sbrigarli?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Panicz1910,

    Please be advised that you can expect slow delayed payments, delayed withdrawal tactics and voided winnings from this casino group. Club Player Casino is part of the Virtual group, and has been known for offering a quantity of no deposit bonuses. This is one of the reasons why they have been under attack by bonus abusers, fraudsters, multi accounters etc, making it harder for regular players. That of course is not an excuse for their long and delayed payments. They do pay eventually if the player meets all the terms and conditions. Please note that if player breaches even the slightest rules, they can expect winnings to be voided. Its up to the players discretion to decide whether to play here or not. We ask you to proceed with caution with this casino group.

    Can you please send us your Casino Username via private message so we can try to get in touch with Casino Representative in order to help you?

    Ciao Panicz1910 ,

    Tieni presente che potresti aspettarti pagamenti lenti e ritardati, tattiche di prelievo ritardate e vincite annullate da questo gruppo di casinò. Club Player Casino fa parte del gruppo Virtual ed è noto per offrire una quantità di bonus senza deposito. Questo è uno dei motivi per cui sono stati attaccati da chi abusa di bonus, truffatori, multi-account ecc., rendendo il tutto più difficile per i giocatori normali. Ciò ovviamente non è una scusa per i loro pagamenti lunghi e ritardati. Alla fine pagano se il giocatore soddisfa tutti i termini e le condizioni. Tieni presente che se il giocatore viola anche la minima regola, può aspettarsi che le vincite vengano annullate. Sta alla discrezione del giocatore decidere se giocare qui oppure no. Ti chiediamo di procedere con cautela con questo gruppo di casinò.

    Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato così possiamo provare a metterci in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti?

    0.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok thx a lot for trying help. I send message 

     

    Ok, grazie mille per aver cercato aiuto. Invio il messaggio

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Panicz1910,

    Thanks for sharing your credentials. We will notify Casino Representative in order to help you. Please keep an eye on this thread for any update.

    Ciao Panicz1910 ,

    Grazie per aver condiviso le tue credenziali. Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings all,

    I reviewed the situation and the photos of your ID are not high enough resolution for us to process Panicz1910, I can assist with your documentation if you send better images without the blur and without cropping the edges of the ID itself. The card must be shown in it's entirely front and back.

    Perhaps more importantly only one free bonus is allowed between deposits and only one account is allowed per player per household. The balance in your account is from the 34th consecutive bonus in the 2nd active account with no deposits historically in either. Unfortunately even the $100 minimum/maximum cashout value on the chip in play would not be eligible for withdrawal.

    If you would still like to proceed with account verification I can definitely help (as well as shutting down your secondary account). Then you would be eligible for withdrawal should you win on your next deposit or a subsequent bonus of some variety.

    Best wishes,

    Nick and Club Player

    Saluti a tutti,

    Ho esaminato la situazione e le foto del tuo documento d'identità non hanno una risoluzione sufficientemente alta per poter elaborare Panicz1910, posso aiutarti con la tua documentazione se invii immagini migliori senza sfocature e senza ritagliare i bordi del documento d'identità stesso. La carta deve essere mostrata interamente fronte e retro.

    Forse ancora più importante è consentito un solo bonus gratuito tra i depositi ed è consentito un solo conto per giocatore per famiglia. Il saldo nel tuo conto proviene dal 34° bonus consecutivo nel 2° conto attivo senza depositi storicamente in nessuno dei due. Sfortunatamente anche il valore di prelievo minimo/massimo di $ 100 sul chip in gioco non sarebbe idoneo al ritiro.

    Se desideri comunque procedere con la verifica dell'account, posso sicuramente aiutarti (oltre a chiudere il tuo account secondario). Allora avrai diritto al prelievo se vinci con il tuo prossimo deposito o con un bonus successivo di una certa varietà.

    Auguri,

    Nick e Giocatore del Club

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Panicz1910,

    Hope that Casino Rep clearly clarified this issue. Please follow his instructions and we are sure that you will spend a much better time with them.

    We will mark this case as Resolved.

    Ciao Panicz1910 ,

    Spero che il rappresentante del casinò abbia chiarito chiaramente questo problema. Per favore segui le sue istruzioni e siamo sicuri che trascorrerai un tempo molto migliore con loro.

    Contrassegneremo questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have had an active coupon on this account with this casino for I'm going to say about a month and a half two months I just been going there periodically seeing if for some reason I'm able to play it what happens is I log into one of the new games Merlin's riches where I have 25 free spins it never actually loads I tried different browsers I tried everything you cannot cancel it because it says I've been on my gameplay even though I've never even spun once on this coupon their live chat is in existent there is actually no link to go to live chat there is nobody that answers when I use the number to actually call them it's just busy all the time today I decided well shoot I'm just going to send them an email it came back as an undeliverable address so this casino I would highly recommend you guys blacklist because there is absolutely nobody there so if people are depositing their money where is it going how are they going to get their money back so I would suggest you guys try to get a hold of somebody there's no casino rep for this casino either thank you

    Ho un coupon attivo su questo account con questo casinò da, dirò circa un mese e mezzo due mesi. Ci vado periodicamente per vedere se per qualche motivo riesco a giocarci, quello che succede è che accedo in uno dei nuovi giochi Merlin's Riches in cui ho 25 giri gratuiti e in realtà non si carica mai Ho provato diversi browser Ho provato di tutto non puoi annullarlo perché dice che sono stato nel mio gameplay anche se non ci ho mai giocato nemmeno una volta coupon la loro chat dal vivo esiste in realtà non c'è alcun collegamento per andare alla chat dal vivo non c'è nessuno che risponde quando uso il numero per chiamarli è solo che è sempre occupato oggi ho deciso, beh, spara, li manderò e basta un'e-mail mi è arrivata come indirizzo non recapitabile, quindi vi consiglio vivamente di inserire questo casinò nella lista nera perché non c'è assolutamente nessuno lì, quindi se le persone depositano i loro soldi dove va, come faranno a recuperare i loro soldi, quindi vi suggerisco di farlo ragazzi, provate a contattare qualcuno, non c'è nemmeno un rappresentante di questo casinò, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Michelle Rae Hersom, 

    Please be advised that you can expect slow delayed payments, delayed withdrawal tactics and voided winnings from this casino group. They are known for offering a quantity of no deposit bonuses. This is one of the reasons why they have been under attack by bonus abusers, fraudsters, multi accounters etc, making it harder for regular players. That of course is not an excuse for their long and delayed payments. They do pay eventually if the player meets all the terms and conditions. Please note that if player breaches even the slightest rules, they can expect winnings to be voided. Its up to the players discretion to decide whether to play here or not. We ask you to proceed with caution with this casino group.

    Can you please provide us with your casino username via private message.

    Thank you

    Ciao Michelle Rae Hersom,

    Tieni presente che potresti aspettarti pagamenti lenti e ritardati, tattiche di prelievo ritardate e vincite annullate da questo gruppo di casinò. Sono noti per offrire una quantità di bonus senza deposito. Questo è uno dei motivi per cui sono stati attaccati da chi abusa di bonus, truffatori, multi-account ecc., rendendo il tutto più difficile per i giocatori normali. Ciò ovviamente non è una scusa per i loro pagamenti lunghi e ritardati. Alla fine pagano se il giocatore soddisfa tutti i termini e le condizioni. Tieni presente che se il giocatore viola anche la minima regola, può aspettarsi che le vincite vengano annullate. Sta alla discrezione del giocatore decidere se giocare qui oppure no. Ti chiediamo di procedere con cautela con questo gruppo di casinò.

    Puoi per favore fornirci il nome utente del tuo casinò tramite messaggio privato .

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Michelle Rae Hersom,

    Thanks for sharing your credentials. We will ping Casino Rep about your issue with the coupons that you can not use. Once we get a response we will let you know. Please keep an eye on this thread.

    Ciao Michelle Rae Hersom ,

    Grazie per aver condiviso le tue credenziali. Invieremo un ping al rappresentante del casinò in merito al tuo problema con i coupon che non puoi utilizzare. Una volta ricevuta una risposta, ti faremo sapere. Per favore tieni d'occhio questo thread.

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