Cool Cat Casino, Club Player Casino, Prism Casino, Cirrus Casino, Wild Vegas Casino, Palace of Chance Casino, VIP Lounge Casino, Slots of Vegas Casino, Ruby Slots Casino, The Virtual Casino, Vegas Strip Casino, Dreams Casino Supporto e discussione dei reclami

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Ultimo messaggio fatto 2 giorni fa fa da JovanaV
cindygreco
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings Michelle Rae Hersom,

    I reviewed your account and your current playable balance is $0.32, it should be available for play as I see no restrictions on your account. What I do need to clarify is that the terms and conditions of the casino and the free chips themselves state that only one free chip is allowed between cash deposits. In your account I counted 20 consecutive free chips with no cash deposits ever in your history. Should you win on your current balance or any future free chip without a cash deposit separating it from the next it would not be eligible for withdrawal.

    I hope this clarifies things a bit.

    Best wishes,

    Nick

    Saluti Michelle Rae Hersom ,

    Ho esaminato il tuo account e il tuo attuale saldo giocabile è $ 0,32, dovrebbe essere disponibile per giocare poiché non vedo restrizioni sul tuo account. Ciò che devo chiarire è che i termini e le condizioni del casinò e le fiches gratuite stesse stabiliscono che è consentito un solo chip gratuito tra i depositi in contanti. Nel tuo conto ho contato 20 gettoni gratuiti consecutivi senza mai aver effettuato depositi in contanti nella tua cronologia. Se dovessi vincere sul tuo saldo attuale o su qualsiasi chip gratuito futuro senza un deposito in contanti che lo separi dal successivo, non avrai diritto al prelievo.

    Spero che questo chiarisca un po' le cose.

    Auguri,

    Nick

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings Michelle Rae Hersom,

    As Casino Rep clarified this case, we will mark it as Resolved.

    Saluti Michelle Rae Hersom ,

    Poiché il rappresentante del casinò ha chiarito questo caso, lo contrassegneremo come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I won on no deposit bonus and it's been months and still nothing. Never responded to emails after I sent in all my verification and customer support never answers me in chat

    Ho vinto con un bonus senza deposito e sono passati mesi e ancora niente. Non ho mai risposto alle e-mail dopo aver inviato tutte le mie verifiche e l'assistenza clienti non mi ha mai risposto in chat

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mjknopsnyder77,

    Could you please send us your casino username via private message, so we can get in touch with a casino representative.

    Please be patient, it will take a little longer to receive responses, since it is the New Year holidays.

    Thank you

    Ciao mjknopsnyder77,

    Potresti per favore inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così possiamo metterci in contatto con un rappresentante del casinò.

    Vi preghiamo di pazientare, ci vorrà un po' più di tempo per ricevere le risposte, dato che sono le vacanze di Capodanno.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    My only advice is stick it out. Stay on top of them and try to get as much of your winnings by being the most annoying pest they've ever encountered. Now this didn't work for me with Dreams casino. I only got 2,000 of my 12,000 that I won and that took me almost three months. That's why now I don't even bother unless the casino offers instant payout via bitcoin. Try Casino Extreme,  Casino Brango,  Yabby Casino or Limitless Casino. All offer 30% cash back on bonus free deposits except Limitless Casino. They all offer instant payout and I've never had a issue. Good luck. Just remember it doesn't take weeks or months to give you what it took seconds for them to take. 

    Il mio unico consiglio è di tener duro. Tienili d'occhio e cerca di ottenere il massimo dalle tue vincite comportandoti come il parassita più fastidioso che abbiano mai incontrato. Ora, questo non ha funzionato per me con il casinò Dreams. Ne ho ottenuti solo 2.000 dei 12.000 vinti e ci ho messo quasi tre mesi. Ecco perché ora non mi preoccupo nemmeno a meno che il casinò non offra il pagamento immediato tramite bitcoin. Prova Casino Extreme, Casino Brango, Yabby Casino o Limitless Casino. Tutti offrono un rimborso del 30% sui depositi gratuiti, tranne Limitless Casino. Offrono tutti il pagamento immediato e non ho mai avuto problemi. Buona fortuna. Ricorda solo che non ci vogliono settimane o mesi per darti quello che loro hanno impiegato pochi secondi per prenderti.

    4.2/ 5

    4.6/ 5

    0.4/ 5

    4.4/ 5

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mjknopsnyder77,

    We are still waiting for your credentials. Please send us via private message so we can get in touch with Casino Representative.

    Ciao mjknopsnyder77,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Autumnrose38,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Representative in order to help you?

    Ciao Autumnrose38 ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Autumnrose38,

    Please send us your casino username via private message.

    Thank you

     

    Ciao Autumnrose38,

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mjknopsnyder77,

    We need your credentials to be able to help you. Send us via private message .

    Ciao mjknopsnyder77,

    Abbiamo bisogno delle tue credenziali per poterti aiutare. Mandacelo tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Autumnrose38,

    We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.

    Ciao Autumnrose38 ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mjknopsnyder77

    We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.

    Ciao mjknopsnyder77

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I won $120 at WildVegas on a no deposit promotion, and sent my verification documents to documents@wildvegas.com like they asked, and haven't heard anything back from them in months. I've repeatedly contacted customer support, with the last communication being that I had set up multiple accounts under the same name and birthday. This is crap, of course. I only had 1 account. Is there any way to get this withdrawal? I used Inclave to create the account, and i believe my username is z89vnm0txd. Any help would be greatly appreciated. Thanks 🙏👍

    Ho vinto $ 120 su WildVegas con una promozione senza deposito e ho inviato i miei documenti di verifica a documenti@wildvegas.com come mi avevano chiesto e non ho ricevuto loro risposta da mesi. Ho contattato più volte l'assistenza clienti e l'ultima comunicazione è stata che avevo creato più account con lo stesso nome e data di nascita. Questa è una schifezza, ovviamente. Avevo solo 1 account. C'è un modo per ottenere questo prelievo? Ho usato Inclave per creare l'account e credo che il mio nome utente sia z89vnm0txd . Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. Grazie 🙏👍

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Michael King,

    Thanks for reaching out to us! Sorry to hear that you are facing this kind of issue, but we need to ask you what documents you submitted to Casino for your account to be verified? This delay may be caused by unfinished KYC verification or a high volume of withdrawal requests.

     

    1. Before a withdrawal can be processed, the player may be required to provide a government-issued photo ID and a clear selfie of themselves. We might also ask the player to verify their identity by making a small Card deposit to make sure the player is genuine and who they claim to be. The Casino reserves the right to request additional information to validate accounts.

     

    If you did all the steps, we will notify Casino Rep to inquire about this matter.

    Thank you for your cooperation.

    Ciao Michael King ,

    Grazie per averci contattato! Mi dispiace apprendere che stai affrontando questo tipo di problema, ma dobbiamo chiederti quali documenti hai inviato al Casinò per la verifica del tuo account? Questo ritardo potrebbe essere causato da una verifica KYC incompleta o da un volume elevato di richieste di prelievo.

    1. Prima che un prelievo possa essere elaborato, al giocatore potrebbe essere richiesto di fornire un documento d'identità con foto rilasciato dal governo e un selfie chiaro di se stesso. Potremmo anche chiedere al giocatore di verificare la propria identità effettuando un piccolo deposito con carta per assicurarsi che il giocatore sia autentico e chi afferma di essere. Il Casinò si riserva il diritto di richiedere ulteriori informazioni per convalidare i conti.

    Se hai eseguito tutti i passaggi, avviseremo il rappresentante del casinò per informarsi in merito.

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent photos of my ID front and back and a selfie holding it. I was never asked to make a deposit. I never even received a response from the email address i sent the photos to (documents@wildvegas.com). 

    Ho inviato le foto del mio documento d'identità fronte e retro e un selfie con esso in mano. Non mi è mai stato chiesto di effettuare un deposito. Non ho mai ricevuto nemmeno una risposta dall'indirizzo email a cui ho inviato le foto (documents@wildvegas.com).

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Michael King,

    Knowing that we will reach out to Casino Rep and inquire about this matter for you. 

    Once we get a feedback we will inform you instantly.

    Keep an eye on this thread.

    Ciao Michael King ,

    Sapendo che contatteremo il rappresentante del casinò e ti informeremo sulla questione.

    Una volta ricevuto un feedback ti informeremo immediatamente.

    Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Michael King,

    We still haven't got any response from Casino Rep.

    We will send them a reminder email in hopes that we can speed up this process.

    We will keep you informed.

     

    Ciao Michael King ,

    Non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta dal rappresentante del casinò.

    Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di poter accelerare questo processo.

    Ti terremo informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings all,

    Apologies for the delayed response. I was not able to locate any submitted documentation from the email address registered within the casino. This is certainly something I can assist with however I believe it's important to mention the win in question is the result of multiple consecutive free chips. Unfortunately the rules of the casino and the bonuses themselves state that only one free chip is allowed between cash deposits. I wish I had better news however there are no funds within the casino account which are valid for withdrawal.

    Supporting evidence has been forwarded to the LCB team for review.

    Best wishes,

    Nick and Wild Vegas 

    Saluti a tutti,

    Ci scusiamo per la risposta ritardata. Non sono riuscito a individuare la documentazione inviata dall'indirizzo e-mail registrato nel casinò. Questo è sicuramente qualcosa su cui posso aiutarti, tuttavia credo che sia importante menzionare che la vincita in questione è il risultato di più chip gratuite consecutive. Sfortunatamente le regole del casinò e i bonus stessi stabiliscono che è consentito un solo chip gratuito tra i depositi in contanti. Vorrei avere notizie migliori, tuttavia nel conto del casinò non sono presenti fondi validi per il prelievo.

    Le prove a sostegno sono state inoltrate al team LCB per la revisione.

    Auguri,

    Nick e la selvaggia Vegas

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Michael King,

    As Casino Rep clarified this matter we will close this complaint and mark it as Resolved.

     

    Ciao Michael King ,

    Poiché il rappresentante del casinò ha chiarito la questione, chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello team - 

    Unfortunately it was too late to catch the warnings/issues but wanted to get some assistance if it's possible. 
     

    at Vegas Strip casino - have a pending withdrawal from 2/15 that's still pending and phone/chat escalation hasn't done anything. They also "downgraded" my status from VIP removing coindraw withdrawal options so I'm stuck in the 1 month withdrawal queue 

     

    any assistance would be great as they're way over their own extremely long terms of service 

    Ciao squadra -

    Sfortunatamente era troppo tardi per cogliere gli avvisi/problemi, ma volevo ricevere assistenza, se possibile.

    al casinò Vegas Strip: ho un prelievo in sospeso dal 15/2 che è ancora in sospeso e l'escalation telefonica/chat non ha fatto nulla. Hanno anche "declassato" il mio stato da VIP rimuovendo le opzioni di prelievo di coindraw, quindi sono bloccato nella coda di prelievo di 1 mese

    qualsiasi assistenza sarebbe ottima dato che hanno superato i loro termini di servizio estremamente lunghi

    0.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello TaylorLH,

    Thanks for sharing your account details with us.

    Please be advised that you can expect slow delayed payments, delayed withdrawal tactics and voided winnings from this casino group. 

    We will try to reach out to them, and if we get a response we will get back to you instantly.

    Keep an eye on this thread.

    Ciao TaylorLH,

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account.

    Tieni presente che potresti aspettarti pagamenti lenti e ritardati, tattiche di prelievo ritardate e vincite annullate da questo gruppo di casinò.

    Cercheremo di contattarli e, se riceviamo una risposta, ti ricontatteremo immediatamente.

    Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings all,

    Thanks for bringing this to my attention TaylorLH. I had a chance to review the account and a payment was released yesterday to the approved Bitcoin wallet provided, there is an additional withdrawal request which I have had approved for you. Blockchain Explorer is showing the first transfer complete, can you please confirm delivery on that? Once I have confirmation on your end I should be able to move forward on the next payment for you.

    Best wishes,

    Nick and Vegas Strip

    Saluti a tutti,

    Grazie per aver portato questo alla mia attenzione TaylorLH. Ho avuto la possibilità di rivedere il conto e ieri è stato rilasciato un pagamento sul portafoglio Bitcoin approvato fornito, c'è un'ulteriore richiesta di prelievo che ho approvato per te. Blockchain Explorer mostra il primo trasferimento completato, puoi per favore confermarne la consegna? Una volta ricevuta la tua conferma, dovrei essere in grado di procedere con il prossimo pagamento per te.

    Auguri,

    Nick e la Strip di Las Vegas

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nick, 

    the first one has made it to my wallet and I see the 2nd has been approved.

    please proceed with processing/sending the payment for the 2/15 request

    Thanks again for a quick response

    Nick,

    il primo è arrivato al mio portafoglio e vedo che il secondo è stato approvato.

    si prega di procedere con l'elaborazione/invio del pagamento per la richiesta 2/15

    Grazie ancora per una risposta rapida

  • Originale English Traduzione Italiano
    Nickhelp wrote

    Greetings all,

    Thanks for bringing this to my attention TaylorLH. I had a chance to review the account and a payment was released yesterday to the approved Bitcoin wallet provided, there is an additional withdrawal request which I have had approved for you. Blockchain Explorer is showing the first transfer complete, can you please confirm delivery on that? Once I have confirmation on your end I should be able to move forward on the next payment for you.

    Best wishes,

    Nick and Vegas Strip

    Hey nick - just following up, saw the 2/15 deposit show approved on site, but still haven't seen it on the blockchain yet. 
     

    thanks 

    Nickhelp ha scritto

    Saluti a tutti,

    Grazie per aver portato questo alla mia attenzione TaylorLH. Ho avuto la possibilità di rivedere il conto e ieri è stato rilasciato un pagamento sul portafoglio Bitcoin approvato fornito, c'è un'ulteriore richiesta di prelievo che ho approvato per te. Blockchain Explorer mostra il primo trasferimento completato, puoi per favore confermarne la consegna? Una volta ricevuta la tua conferma, dovrei essere in grado di procedere con il prossimo pagamento per te.

    Auguri,

    Nick e la Strip di Las Vegas

    Ehi Nick, ho appena fatto seguito, ho visto lo spettacolo di deposito del 15/2 approvato sul sito, ma non l'ho ancora visto sulla blockchain.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings TaylorLH,

    Thanks for the confirmation, I'll see what I can do to get the next one out for you. Let us know when it comes in. :) 

    Best wishes,

    Nick and Vegas Strip

    Saluti TaylorLH,

    Grazie per la conferma, vedrò cosa posso fare per farti uscire il prossimo. Facci sapere quando arriva. :)

    Auguri,

    Nick e la Strip di Las Vegas

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks again.

    edit - disregard question on account status, we discussed via PM.  

    Grazie ancora.

    modifica: ignora la domanda sullo stato dell'account, ne abbiamo discusso tramite PM.

  • Originale English Traduzione Italiano

    FYI - still nothing on the blockchain quite yet 

    Per tua informazione, ancora niente sulla blockchain

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update - I see it posted to blockchain thx 

    Aggiornamento: lo vedo pubblicato su blockchain grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello TaylorLH,

    We are so happy to hear that you received your money!

    Enjoy your winnings! money

    We will mark this case as Resolved.

    Ciao TaylorLH ,

    Siamo così felici di sapere che hai ricevuto i tuoi soldi!

    Goditi le tue vincite! money

    Contrassegneremo questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Nick/Berks - 

    This isn't necessarily a complaint, or overdue based on terms of service but since I was able to get help I do have one withdrawal request at Club Player thats pending for a few days any assistance moving it along would be appreciated 

    Ciao Nick/Berks...

    Questo non è necessariamente un reclamo o un ritardo in base ai termini di servizio, ma dal momento che sono riuscito a ottenere aiuto, ho una richiesta di prelievo presso Club Player in sospeso da alcuni giorni, sarebbe apprezzata qualsiasi assistenza per spostarla

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello TaylorLH,

    We would like to ask you to be patient and wait for the withdrawal to be processed in the time frame announced in their terms of service. If there is an overdue please let us know and we'll try to assist you further. 

    Ciao TaylorLH ,

    Vorremmo chiederti di essere paziente e attendere che il ritiro venga elaborato nei tempi annunciati nei loro termini di servizio. Se c'è una scadenza, faccelo sapere e cercheremo di assisterti ulteriormente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello TaylorLH,

    According to their T&C about the withdrawal timeframe:

    1. All withdrawal requests will be reviewed within 7 business days from the date of the request.
    2. A maximum of $2,500 will be approved per pay period. Ineligible requests will be denied within that time frame.
    3. Payment will be made in 7 to 10 business days after approval. A maximum of $2,500 will be sent per week. All balances will be sent the following week(s). This amount may vary due to processor limitations.
    4. Please be aware since this is an international transaction, your bank and/or other banks involved may charge additional currency conversion and processing fees.

     

    As we can see you are still within the timeframe, so at the moment we are unable to help you. If the timeframe passes and you don't get your money than we will reach out to Casino Rep and inquire about this issue.

    Thanks for your understanding.

    Ciao TaylorLH ,

    Secondo i loro Termini e condizioni relativi ai tempi di ritiro:

    1. Tutte le richieste di prelievo verranno esaminate entro 7 giorni lavorativi dalla data della richiesta.
    2. Verrà approvato un massimo di $ 2.500 per periodo di pagamento. Le richieste non idonee verranno respinte entro tale lasso di tempo.
    3. Il pagamento verrà effettuato entro 7-10 giorni lavorativi dall'approvazione. Verrà inviato un massimo di $ 2.500 a settimana. Tutti i saldi verranno inviati la settimana(e) successiva(e). Questo importo può variare a causa delle limitazioni del processore.
    4. Tieni presente che, poiché si tratta di una transazione internazionale, la tua banca e/o altre banche coinvolte potrebbero addebitare commissioni aggiuntive per la conversione della valuta e per l'elaborazione.

    Come possiamo vedere sei ancora nei tempi previsti, quindi al momento non possiamo aiutarti. Se il tempo trascorso passa e non ricevi i tuoi soldi, contatteremo il rappresentante del casinò e informeremo il problema.

    Grazie per la tua comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the updates. It'll be a week here shortly so will follow up later this week assuming they don't process it within timeframe 

    Grazie per gli aggiornamenti Passerà una settimana qui a breve, quindi ti ricontatteremo più tardi questa settimana, supponendo che non lo elaborino entro i tempi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello TaylorLH,

    Do you have any updates regarding this matter?

    Ciao TaylorLH ,

    Avete aggiornamenti riguardo a questa questione?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Berks, 

    I was actually coming to update. The withdrawal was approved, but still haven't seen the funds deposited and withdrawal was approved 4 days ago.

    additionally, if you get a chance, I'd be curious if you could confirm that it was processed correctly. Excess winnings were removed from my withdrawal when playing on comp points. I looked for terms on comp points and there was no explicit language around a $100 max cashout on comp points but agents seem to be firm on it 

    Berks,

    In realtà stavo venendo ad aggiornare. Il prelievo è stato approvato, ma non ho ancora visto i fondi depositati e il prelievo è stato approvato 4 giorni fa.

    inoltre, se ne hai la possibilità, sarei curioso di sapere se puoi confermare che è stato elaborato correttamente. Le vincite in eccesso sono state rimosse dal mio prelievo quando giocavo con punti comp. Ho cercato i termini sui punti comp e non c'era un linguaggio esplicito riguardo a un prelievo massimo di $ 100 sui punti comp, ma gli agenti sembrano essere fermi su questo punto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi TaylorLH,

    Sure, we will reach out to Casino Rep to ask him to provide us with the updates about this case.

    Keep an eye on this thread.

    Thank you.

    Ciao TaylorLH ,

    Certo, contatteremo il rappresentante del casinò per chiedergli di fornirci gli aggiornamenti su questo caso.

    Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Berks - As an FYI, the payment was received, but if they respond I'd still like clarification on comp points max withdrawal. 

    there's a generic statement of "a one time max withdrawal" but I don't necessarily see where that states it would be $100 and how that one time max is determined. 
     

    thanks 

    Berks - Per vostra informazione il pagamento è stato ricevuto, ma se rispondono vorrei comunque chiarimenti sul prelievo massimo dei punti comp.

    c'è una dichiarazione generica di "un prelievo massimo una tantum", ma non vedo necessariamente dove si afferma che sarebbe $ 100 e come viene determinato quel massimo una tantum.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello TaylorLH

    Please be advised that Moderator Berks is not available this week so I will be assisting you in the meantime. 

    Firstly, I'd like to congratulate you on receiving your payment finally. thumbs_up

    We will contact Casino Representative and see if they can provide you with more context and clarification on comp points max withdrawal.

    Ciao TaylorLH ,

    Tieni presente che il moderatore Berks non è disponibile questa settimana, quindi nel frattempo ti aiuterò.

    Innanzitutto, vorrei congratularmi con te per aver finalmente ricevuto il pagamento. thumbs_up

    Contatteremo il rappresentante del casinò e vedremo se possono fornirti maggiori informazioni e chiarimenti sul prelievo massimo dei punti comp.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings all,

    As stated in the terms and conditions (under the section: COMP POINTS TERMS) comp points come with a 1x maximum cashout. You cashed $44.99 in comps TaylorLH and the minimum withdrawable amount in the casino is $100 thus you were approved and paid 2x the comp face value in this case to facilitate cashout.

    Complete terms can be found here: https://www.clubplayercasino.com/terms-and-conditions/

    Best wishes,

    Nick and Club Player 

    Saluti a tutti,

    Come indicato nei termini e nelle condizioni (nella sezione: TERMINI DEI PUNTI COMP), i punti comp prevedono un prelievo massimo pari a 1x. Hai incassato $ 44,99 in comps TaylorLH e l'importo minimo prelevabile nel casinò è $ 100, quindi sei stato approvato e pagato 2 volte il valore nominale del comp in questo caso per facilitare il prelievo.

    I termini completi possono essere trovati qui: https://www.clubplayercasino.com/terms-and-conditions/

    Auguri,

    Nick e Giocatore del Club

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Nick,

    I appreciate the response. I just dawned on me that the "Comp Points come with 1-time maximum withdrawal limit." was meant to be 1x applying to "one times value" and not meaning like one instance. 
     

    While it's still a bit of let down to have such strict restrictions on the comp point loyalty program given the high rollover, I understand and don't have a further issue with it. 

    Ehi Nick,

    Apprezzo la risposta. Mi sono appena reso conto che "I punti Comp hanno un limite massimo di prelievo una tantum". doveva essere 1x applicato a "valore una volta" e non significare come un'istanza.

    Anche se è ancora un po' deludente avere restrizioni così rigide sul programma fedeltà dei punti comp dato l'elevato rollover, lo capisco e non ho ulteriori problemi con esso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey guys I have a small withdrawal for raging bull that was originally requested 4/9 that was approved but still hasn't processed payment 

    Berks I'll pm 

    Ciao ragazzi, ho un piccolo prelievo per Toro Raging che era stato originariamente richiesto il 9/4 e che è stato approvato ma non ha ancora elaborato il pagamento

    Berks, sarò stasera

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello TaylorLH

    We will check with Casino Rep regarding this payout. Once we hear back we will let you know.

    Keep an eye on this thread.

    Thank you.

    Ciao TaylorLH ,

    Verificheremo con il rappresentante del casinò riguardo a questo pagamento. Una volta che ci sentiremo, ti faremo sapere.

    Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey guys! 

    Thanks for the heads up, I'll see what I can do to help. Let us know when that comes in TaylorLH.

    Best,

    Nick

    Hey ragazzi!

    Grazie per l'avviso, vedrò cosa posso fare per aiutare. Facci sapere quando arriverà TaylorLH .

    Migliore,

    Nick

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the assistance. As an FYI it didn't process as of now, I assume itll unfortunately drag through the weekend into next week

    Grazie per l'assistenza. Per tua informazione non è stato elaborato per ora, presumo che sfortunatamente si trascinerà dal fine settimana alla prossima settimana

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just checking in payment never arrived. 

    Il solo pagamento del check-in non è mai arrivato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greets TaylorLH,

    Just got back from the long weekend, I had a look and they are requesting documents for account confirmation before issuing payment. You can do this in the documents tab in the casino cashier. Let me know when that's complete and I'll try to push it out the door for you.

    Best,

    Nick 

    Saluta TaylorLH ,

    Sono appena tornato dal lungo weekend, ho dato un'occhiata e stanno richiedendo i documenti per la conferma dell'account prima di emettere il pagamento. Puoi farlo nella scheda documenti nella cassa del casinò. Fammi sapere quando sarà completo e proverò a metterlo fuori dalla porta per te.

    Migliore,

    Nick

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nick,
     

    Went into docs tab and it shows approved, asked a CS rep and said my documents were good to go. Can you confirm if there are any other docs needed if I need to I'll send them in. 
     

    Thanks 

    Nick,

    Sono andato nella scheda Documenti e risulta approvato, ho chiesto a un rappresentante CS e ho detto che i miei documenti erano pronti. Puoi confermare se sono necessari altri documenti, se ne avrò bisogno li invierò.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey TaylorLH

    Would you please? Send a copy of your ID front and back + a current utility bill to documents@ragingbullslots.com and let me know, I'll have them reviewed as quickly as I can.

    Best,

    Nick

    Ciao TaylorLH ,

    Ti dispiacerebbe? Invia una copia fronte e retro del tuo documento d'identità + una bolletta attuale a documenti@ragingbullslots.com e fammi sapere, li farò esaminare il più velocemente possibile.

    Migliore,

    Nick

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nick - docs sent 

    Nick: documenti inviati

  • Originale English Traduzione Italiano

    Appreciated TaylorLH,

    Got that updated for you and the funds went out yesterday. Thanks for your cooperation, glad we could get things sorted for you.

    Best,

    Nick

    Apprezzato TaylorLH ,

    L'ho aggiornato e i fondi sono andati via ieri. Grazie per la collaborazione, sono felice di aver potuto sistemare le cose per te.

    Migliore,

    Nick

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Nick, 

    one last odd ball I have that's still pending is VegasStripCasino. Will pm details but it should be my last one that's in limbo before being all caught up 

    Grazie Nick,

    un'ultima cosa strana che ho ancora in sospeso è VegasStripCasino. Ti darò i dettagli in privato, ma dovrebbe essere l'ultimo che resterò nel limbo prima di essere coinvolto

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