Hey TaylorLH,
Please let us know when it's finished.
Thank you.
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Thanks Berks, no update or word from Nick yet he appears offline for 4 days so still waiting for him to check back in
Grazie Berks, nessun aggiornamento o parola da parte di Nick, tuttavia appare offline per 4 giorni, quindi sto ancora aspettando che faccia di nuovo il check-in
Berks and LCB - I now have a much more serious inquiry and request assistance.
I was playing at Slots of Vegas, have a withdrawalable balance, and both their coindraw and Bitcoin withdrawal methods are refusing any withdrawals.
they have also disabled live chat, and I was hung up on twice with their call center.
ive learned to deal with this networks slow tactics as I enjoy the game volatility and coindraw is normally reliable when you win on a deposit but now Extremely concerned as it's a sizable win that I won't want to walk away from and they've essentially disabled withdrawals
Berks e LCB: ora ho un'indagine molto più seria e richiedo assistenza.
Stavo giocando a Slots of Vegas, ho un saldo prelevabile e sia il loro metodo di prelievo di monete che quello di prelievo di Bitcoin rifiutano qualsiasi prelievo.
hanno anche disabilitato la chat dal vivo e sono stato riattaccato due volte con il loro call center.
Ho imparato a gestire le tattiche lente di questa rete poiché mi piace la volatilità del gioco e il coindraw è normalmente affidabile quando vinci con un deposito, ma ora sono estremamente preoccupato perché è una vincita considerevole da cui non voglio allontanarmi e essenzialmente hanno prelievi disabili
0.7/ 5
Hey TaylorLH,
We will notify Nick about this issue and hope that he will get back to you as soon as possible to explain this matter properly.
Keep an eye on this thread.
Thank you.
Ciao TaylorLH ,
Informeremo Nick di questo problema e speriamo che ti ricontatterà il prima possibile per spiegare adeguatamente la questione.
Tieni d'occhio questo thread.
Grazie.
Hi. Slots of vegas I did get only 16.00$
To my bitcoin wallet when I supposed to
Get $115.00 total. 99 $ went to
Manager withdrawal approved and still not
On my bitcoin wallet. What to do next?
Thanks for help!
CIAO. Alle slot di Las Vegas ho ottenuto solo 16,00 $
Al mio portafoglio bitcoin quando dovrei
Ottieni $ 115,00 in totale. 99 $ sono andati a
Il ritiro del manager è stato approvato e ancora no
Sul mio portafoglio bitcoin. Cosa fare dopo?
Grazie per l'aiuto!
0.7/ 5
Berks and team
As an update I still cannot request any withdrawal and confirmed I can't on a sister site, it appears the entire network is not allowing any crypto withdrawals at the moment at least for myself.
multiple support interactions on chat and phone appear to dodge or just ignore my questions so getting very concerned
Berks e squadra
Come aggiornamento, non riesco ancora a richiedere alcun prelievo e ho confermato che non posso su un sito gemello, sembra che l'intera rete non consenta alcun prelievo di criptovalute al momento, almeno per me.
molteplici interazioni di supporto su chat e telefono sembrano schivare o semplicemente ignorare le mie domande, quindi mi preoccupo molto
Hello Europlayer,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you with this issue?
Thanks in advance.
Ciao Europlayer ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema?
Grazie in anticipo.
Hey TaylorLH,
We have already contacted Casino Rep so now we are waiting for a clarification. Once we hear back we will let you know instantly.
Keep an eye on this thread.
Thank you.
Ciao TaylorLH ,
Abbiamo già contattato il rappresentante del casinò, quindi ora stiamo aspettando un chiarimento. Una volta che avremo ricevuto risposta, ti faremo sapere immediatamente.
Tieni d'occhio questo thread.
Grazie.
Update - after dozens of emails I was able to get my request in so slots of vegas is finally resolved.
still waiting on my vegas strip request from 5/1 though
thanks
Aggiornamento: dopo decine di e-mail sono riuscito a ricevere la mia richiesta, quindi Slots of Vegas è finalmente stato risolto.
Comunque sto ancora aspettando la mia richiesta per la strip di Las Vegas dal 1/5
Grazie
0.7/ 5
I need help cashing out with club player casino
Ho bisogno di aiuto per incassare con il casinò Club Player
0.5/ 5
Hello SierraaaaR,
May we ask has your account been verified?
Have you ever withdraw the money in this Casino, or this is the first time?
Thanks in advance.
Ciao SierraaaaR ,
Possiamo chiederti se il tuo account è stato verificato?
Hai mai prelevato soldi in questo Casinò o è la prima volta?
Grazie in anticipo.
Thanks Berks-
still no word or any assistance via support on my vegas strip request. Also doesn't help that the slots of vegas coindraw request did not process at its normal queue time so it may be delayed as well.
Grazie Berks-
ancora nessuna parola o assistenza tramite supporto sulla mia richiesta sulla Strip di Las Vegas. Inoltre, non aiuta il fatto che la richiesta di coindraw per gli slot di Las Vegas non sia stata elaborata al normale tempo di coda, quindi potrebbe anche subire ritardi.
0.7/ 5
Thanks Berks,
sorry for the bunch of messages. Things were running smoothly until BTC fees went wild and they seemed to have a rash of issues with it, but since fees are stabilizing hopefully things will go back to normal soon
Grazie Berks,
scusate per la massa di messaggi. Le cose stavano andando bene fino a quando le commissioni BTC non sono diventate folli e sembravano avere una serie di problemi, ma poiché le commissioni si stanno stabilizzando, si spera che le cose tornino presto alla normalità
Hi TaylorLH,
We really hope that everything will soon return to normal as far as BTC fees are concerned.
Please keep us informed regarding this matter.
Thank you for your cooperation.
Ciao TaylorLH ,
Speriamo davvero che tutto torni presto alla normalità per quanto riguarda le commissioni BTC.
Per favore, tienici informati su questa questione.
Grazie per la collaborazione.
Thanks for the response.
At this point my vegas strip request was approved but payment hasn't processed.
My Slots of Vegas request is still pending hoping it won't take a week or more.
Will follow up later in the week if delays continue
Grazie per la risposta.
A questo punto la mia richiesta per la strip di Las Vegas è stata approvata ma il pagamento non è stato elaborato.
La mia richiesta per Slots of Vegas è ancora in sospeso, sperando che non ci voglia una settimana o più.
Vi ricontatteremo più avanti nella settimana se i ritardi continuano
0.7/ 5
Hey all,
Busy busy over here, that Vegas Strip withdrawal went out for you yesterday TaylorLH, and we should see an approval in Slots of Vegas as well before too long.
Best wishes,
Nick
Ciao a tutti,
Molto occupato qui, ieri è stato annunciato per te il ritiro di Vegas Strip TaylorLH , e tra non molto dovremmo vedere un'approvazione anche in Slots of Vegas.
Auguri,
Nick
0.7/ 5
Hello. I realize my withdraw request is less than a few days old. However, I was both told and under the impression that after having been verified, making a verification deposit, and making a Coindraw request that in doing so the payment would be received within the day (24hr) period. Well needles to say, but didn't receive the payment after the 24hrs passed. So, I go onto live chat support and tell them the $100 payment was not received. The representative Tom then proceeds to tell me it will be 3 to 7 business days. It is a matter of principal and should not have been mislead into thinking I would receive the BTC withdraw within 24 hrs as was told and as stated through the casinos sitemap. I would like this paid immediately and not 10 days from now. I ask for your help regarding this matter LCB and I appreciate you in any help rendered.
Best Regards - Kristy
Ciao. Mi rendo conto che la mia richiesta di prelievo risale a meno di pochi giorni fa. Tuttavia, mi è stato detto e avevo l'impressione che, dopo essere stato verificato, aver effettuato un deposito di verifica e aver effettuato una richiesta Coindraw, così facendo il pagamento sarebbe stato ricevuto entro il periodo di un giorno (24 ore). Beh, inutile dirlo, ma non ho ricevuto il pagamento dopo che sono trascorse 24 ore. Quindi vado al supporto tramite chat dal vivo e dico loro che il pagamento di $ 100 non è stato ricevuto. Il rappresentante Tom procede quindi a dirmi che ci vorranno dai 3 ai 7 giorni lavorativi. È una questione di principio e non avrei dovuto essere indotto in errore a pensare che avrei ricevuto il prelievo di BTC entro 24 ore, come è stato detto e come affermato attraverso la mappa del sito del casinò. Vorrei che questo fosse pagato immediatamente e non tra 10 giorni. Chiedo il tuo aiuto in merito a questa questione LCB e ti apprezzo per qualsiasi aiuto reso.
I migliori saluti - Kristy
Hello kristy1991,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can check your payout status with Nick ( Casino Rep)?
Thanks in advance.
Ciao Kristy1991 ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter verificare lo stato dei tuoi pagamenti con Nick (rappresentante del casinò)?
Grazie in anticipo.
Hello and thank you. I would like to report that I received the payment Took 3 days. I thank you again for all you and your team do! I now have another coindraw withdraw request through sister site Lucky Legends Casino. Hopefully will receive within the 24hours . I'll let you know and take care!
Kristy F.😁
Kristy F
Ciao e grazie. Vorrei segnalare che ho ricevuto il pagamento. Ci sono voluti 3 giorni. Ti ringrazio ancora per tutto quello che fai tu e il tuo team! Ora ho un'altra richiesta di prelievo di coindraw tramite il sito gemello Lucky Legends Casino. Si spera di riceverlo entro 24 ore. Ti farò sapere e mi prenderò cura!
Kristy F.😁
Kristy F
2/ 5
Hello kristy1991,
We are glad that you received your fund!
Enjoy your winnings!
Please keep us informed regarding your another coindraw withdrawal.
Thank you.
Ciao Kristy1991 ,
Siamo lieti che tu abbia ricevuto il tuo fondo!
Goditi le tue vincite!
Tienici informati riguardo al tuo altro prelievo di coindraw.
Grazie.
Hello Berks -
Well unfortunately my pending withdraw using Coindraw at Lucky Legends Casino, is just that still pending as of 25 hours after the initiation of the Coindraw withdraw request (I am EST zone) as seen in the attached screenshot. It moved from "pending" to "queued" as a status, but again "not paid yet." Anyways, as per your request this is my update to using Coindraw method for another of The Virtual Group/ Ace Revenue brand of casinos (Lucky Legends Casino). Hope this can help for anyone expecting an instant payout within 24hrs know that Coindraw may still take upto 3 to 7 business days to receive when using as withdraw method. Again, thank you and your crew for all you all do to ensure player protection/rights!
Ciao Berks...
Ebbene, sfortunatamente il mio prelievo in sospeso utilizzando Coindraw al Lucky Legends Casino, è proprio quello ancora in sospeso 25 ore dopo l'avvio della richiesta di prelievo di Coindraw (sono zona EST) come mostrato nello screenshot allegato. Lo stato è passato da "in sospeso" a "in coda", ma ancora una volta "non ancora pagato". Ad ogni modo, come da tua richiesta, questo è il mio aggiornamento sull'utilizzo del metodo Coindraw per un altro marchio di casinò The Virtual Group/Ace Revenue (Lucky Legends Casino). Spero che questo possa aiutare chiunque si aspetti un pagamento istantaneo entro 24 ore, sappi che Coindraw potrebbe richiedere ancora dai 3 ai 7 giorni lavorativi per ricevere quando si utilizza come metodo di prelievo. Ancora una volta, grazie a te e alla tua troupe per tutto quello che fate per garantire la protezione e i diritti dei giocatori!
2/ 5
Hello Berks-
Looks like it will take upto 72 hours again after having spoken to the support representative Nikki. I understand these things happen. However, a notification on their site at time of withdraw request and or a email correspondence stating it may take longer than the advertised 24hr period to receive a payment would be nice!
Thank You - Kristy F.
Ciao Berks-
Sembra che ci vorranno ancora fino a 72 ore dopo aver parlato con il rappresentante dell'assistenza Nikki. Capisco che queste cose succedano. Tuttavia, sarebbe utile una notifica sul loro sito al momento della richiesta di prelievo e/o una corrispondenza e-mail in cui si affermi che potrebbe essere necessario più tempo rispetto al periodo pubblicizzato di 24 ore per ricevere un pagamento!
Grazie - Kristy F.
Hello kristy1991,
We will notify Nick about this matter, and really hope that he will get back to us with the clarification as soon as possible.
Keep an eye on this thread.
Thank you.
Ciao Kristy1991 ,
Informeremo Nick di questa questione e speriamo davvero che ci ricontatterà con i chiarimenti il prima possibile.
Tieni d'occhio questo thread.
Grazie.
Hello Berks -
Thank you!! I am uploading a few attachments just as a point of reference in this matter regarding the Coindraw payout duration/time frame.
Best Regards - Kristy F😃
Ciao Berks...
Grazie!! Sto caricando alcuni allegati proprio come punto di riferimento in questa materia per quanto riguarda la durata/intervallo di tempo del pagamento Coindraw.
I migliori saluti - Kristy F😃
Hello kristy1991,
Casino Rep got back to us and said that he is waiting for an answer from appropriate department, and when he get the update he will reply to your post. You can expect a response very soon.
Keep an eye on this thread.
Thank you.
Ciao Kristy1991 ,
Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che sta aspettando una risposta dal dipartimento competente e che quando riceverà l'aggiornamento risponderà al tuo post. Puoi aspettarti una risposta molto presto.
Tieni d'occhio questo thread.
Grazie.
Greetings all,
I had a look and got things moving for you kristy1991, the funds have now been reviewed, approved, and released via Bitcoin.
Best wishes,
Nick and Lucky Legends
Saluti a tutti,
Ho dato un'occhiata e ho fatto muovere le cose per te kristy1991 , i fondi ora sono stati esaminati, approvati e rilasciati tramite Bitcoin.
Auguri,
Nick e le leggende fortunate
Hey Nick - I have a withdrawal that's been hanging around for a couple days at Planet7 if you wouldn't mind taking a look.
thanks
Ehi Nick, ho un prelievo in sospeso da un paio di giorni su Planet7, se non ti dispiace dare un'occhiata.
Grazie
Hello TaylorLH,
According to their T&C, those are the rules for payout:
Please just be patient few more days, and we hope that you will be paid on time, because at the moment you are still within the timeframe.
Hope this will help.
Thank you.
Ciao TaylorLH ,
Secondo i loro T&C, queste sono le regole per il pagamento:
Per favore pazienta ancora qualche giorno e speriamo che sarai pagato in tempo, perché al momento sei ancora entro i termini.
Spero che questo possa essere d'aiuto.
Grazie.
All these sites are scams. They don't keep their word and hold your withdrawals and don't reply to your emails. Waste of time. Don't bother signing up
Tutti questi siti sono truffe. Non mantengono la parola data, trattengono i tuoi prelievi e non rispondono alle tue e-mail. Perdita di tempo. Non preoccuparti di iscriverti
Hello therealpeteg,
Thank you for sharing your experience with all the LCB members.
If you need our assistance, please let us know.
Ciao therealpeteg,
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con tutti i membri LCB.
Se hai bisogno della nostra assistenza, faccelo sapere.
Sorry it has taken me so long to report an update. I did infact receive the payment right at approx 72 hours and while not quite the 24hrs advertised I cant complain and to lcb Moderater Berks and PR rep Nickhelp I say, thank you both!
Mi dispiace, mi ci è voluto così tanto tempo per segnalare un aggiornamento. Infatti ho ricevuto il pagamento esattamente dopo circa 72 ore e anche se non sono esattamente le 24 ore pubblicizzate, non posso lamentarmi e al moderatore Berks di lcb e al rappresentante PR Nickhelp dico: grazie a entrambi!
They always payout!! Just make SURE you read and adhere 100% to their terms and conditions as they will use any breach as a means for denial of payments or void winnings!!
Pagano sempre!! Assicurati solo di leggere e aderire al 100% ai loro termini e condizioni poiché utilizzeranno qualsiasi violazione come mezzo per negare pagamenti o annullare le vincite!!
No problem. It's good to let people know the good paying and legit sites compared to the other scam ones so nobody wastes their time or money.
Nessun problema. È bene far conoscere alle persone i siti legittimi e paganti rispetto agli altri siti truffa, in modo che nessuno sprechi tempo o denaro.
Hello kristy1991,
Great news!
We will close this complaint and mark it as Resolved.
Ciao Kristy1991,
Grandi notizie!
Chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come Risolto.
Shouldn't Grand Fortune/Royal Ace/Captain Jack/Raging Bull Slots/Slot Maddness/ Slots Garden//Lucky Legends/Punt/Crypto Loko/Posch(not 100% sure)/Planet 7/ Silver Oak /Kings Chance/ & / Sunrise Slots Casinos all casinos which should be included here within this complaints thread's heading? If not mistaken I believe they are all owned by Ace Revenue/The Virtual Group brand of Casino's?
😁
Non dovrebbe essere Grand Fortune/Royal Ace/Captain Jack/Raging Bull Slots/Slot Maddness/Slot Garden//Lucky Legends/Punt/Crypto Loko/Posch (non sicuro al 100%)/Planet 7/ Silver Oak /Kings Chance/ & / Sunrise Slots Casinos: tutti i casinò che dovrebbero essere inclusi qui nell'intestazione di questo thread di reclamo? Se non sbaglio, credo che siano tutti di proprietà di Ace Revenue/The Virtual Group, il marchio di Casino's?
😁
Hello kristy1991,
We will check that with Casino Representatives and update if it's necessary.
Thank you for your advice.
Ciao Kristy1991,
Lo controlleremo con i rappresentanti del casinò e lo aggiorneremo se necessario.
Grazie per il vostro consiglio.
Yes I'm trying to get my 110.02 from ruby slots and now it's seems like they don't won't to respond to anything i will like some help on this behalf
Sì, sto cercando di ottenere il mio 110.02 dagli slot Ruby e ora sembra che non vogliano rispondere a nulla, mi farebbe piacere un aiuto per questo conto
Hello Terrell Lawson,
May we ask if your account has been verified thus far?
Is this your first withdrawal with this brand?
Thank you for cooperation.
Ciao Terrell Lawson ,
Possiamo chiederti se il tuo account è stato verificato finora?
È il tuo primo ritiro con questo marchio?
Grazie per la collaborazione.
Hello Terrell Lawson,
We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.
Ciao Terrell Lawson ,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
I think Slots of Vegas must have closed their doors, never seen anything like it ..... no answer to emails, can't get ahold of Live Chat and no one answers the phone! I want my deposit back!
Laurie Girard
PjurPlayer
d*******@gmail.com
*******@aol.com
Penso che Slots of Vegas abbia chiuso i battenti, non abbia mai visto niente del genere... nessuna risposta alle e-mail, non riesco a contattare la chat dal vivo e nessuno risponde al telefono! Rivoglio il mio deposito!
Laura Girard
PjurPlayer
d*******@gmail.com
*******@aol.com
0.7/ 5
Hello danny154 danny154,
Could you please share with us what is the specific issue with this brand, so we can inquire with Casino Rep?
Thank you in advance.
Ciao Danny154 Danny154 ,
Potresti per favore condividere con noi qual è il problema specifico con questo marchio, così possiamo informarci con il rappresentante del casinò?
Grazie in anticipo.
specifically i need help cashing out as it won''t let me do it in the cashier section....so I need to get their help.
Laurie Girard
Pjurplayer
in particolare ho bisogno di aiuto per incassare perché non mi permette di farlo nella sezione cassa... quindi ho bisogno del loro aiuto.
Laura Girard
Pjurplayer
Hello Hello danny154 danny154,
We will reach out to Casino Rep in order to help you with this issue.
Keep an eye on this thread for any updates.
Thank you.
Ciao Ciao danny154 danny154 ,
Contatteremo il rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema.
Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Grazie.
Club Player Chat Reps has continuously canceled withdrawals due to me, even after the Manager's approval detailed in my transaction history. Each time I inquired about it, the chat rep was determined to upsale me on promotions and remove my withdrawable balance and offer me free spins. Every day they have sent more emails offering 25 free spins. Today the 2nd rep states that there was a playthrough of $750 from the funds that were returned and not deposited after the approval from a bonus that was automatically applied to my account. There was no bonus redeemed by me and not automatically applied. It was my cashout that they did not honor..And supposingly the Manager approval overriding a cancelled request was a system override.
No matter what I stated and explained, the chat is determined to not allow me the cashout. I;m not sure if they understand the system or if they are trying to take the funds or what. But I calculated and analyzed every part of this issue, and I am right with my calculations, what I received, what I played and completed the playthrough, and there was no automatic bonus applied. I have all screenshots to back up my complaint.
I rappresentanti della chat del giocatore del club hanno continuamente annullato i prelievi dovuti a me, anche dopo l'approvazione del manager dettagliata nella cronologia delle mie transazioni. Ogni volta che chiedevo informazioni a riguardo, il rappresentante della chat era determinato a offrirmi promozioni, rimuovere il mio saldo prelevabile e offrirmi giri gratuiti. Ogni giorno hanno inviato più e-mail che offrono 25 giri gratuiti. Oggi il 2° rappresentante afferma che c'è stata una giocata di $ 750 dai fondi che sono stati restituiti e non depositati dopo l'approvazione di un bonus che è stato applicato automaticamente al mio conto. Non è stato utilizzato alcun bonus da me riscattato e non applicato automaticamente. È stato il mio incasso che non hanno onorato. E supponiamo che l'approvazione del manager che prevale su una richiesta annullata fosse un override del sistema.
Non importa quello che ho affermato e spiegato, la chat è determinata a non consentirmi il prelievo. Non sono sicuro se capiscono il sistema o se stanno cercando di prendere i fondi o cosa. Ma ho calcolato e analizzato ogni parte di questo problema e ho ragione con i miei calcoli, cosa ho ricevuto, cosa ho giocato e completato il gioco e non è stato applicato alcun bonus automatico. Ho tutti gli screenshot a sostegno del mio reclamo.
Hello 2Late4Me,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to find out what is happening with your account?
Thank you in advance.
Ciao 2Late4Me ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per scoprire cosa sta succedendo al tuo account?
Grazie in anticipo.
Hello danny154 danny154,
Casino Rep got back to us and said that your winnings are from weekly cashback bonus that comes with 2 times maximum allowed withdrawal (min $100). You are eligible probably only for $100 from this promotion, but first you need to submit documents due to verification, because you haven't updated your account since 2019.
Please do all the verification steps, and we are sure that you will be paid in shortest possible time.
Keep us informed.
Thank you.
Ciao Danny154 Danny154 ,
Il rappresentante del casinò ci ha risposto dicendoci che le tue vincite provengono dal bonus cashback settimanale che viene fornito con un prelievo massimo consentito pari a 2 volte (minimo $ 100). Probabilmente hai diritto solo a $ 100 da questa promozione, ma prima devi inviare i documenti per la verifica, perché non aggiorni il tuo account dal 2019.
Ti invitiamo a eseguire tutti i passaggi di verifica e siamo sicuri che verrai pagato nel più breve tempo possibile.
Tienici informati.
Grazie.
Hello 2Late4Me,
We are still waiting for your credentials. Please send us via private message to be able to help you.
Thank you in advance.
Ciao 2Late4Me ,
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.
Grazie in anticipo.
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