Hello Brittney Wolfe,
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Hello Brittney Wolfe,
Please send us your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Representative in order to help you.
Ciao Brittney Wolfe ,
Ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti.
Hello Brittney Wolfe,
We need your credentials to be able to help you. Please send us via private message.
Ciao Brittney Wolfe ,
Abbiamo bisogno delle tue credenziali per poterti aiutare. Vi preghiamo di inviarcelo tramite messaggio privato .
Hello Brittney Wolfe,
We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.
Ciao Brittney Wolfe ,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
Hello,
I have an ongoing issue with Sportsbetting.ag
Are the reps still active here?
Thanks
Ciao,
Ho un problema in corso con Sportsbetting.ag
I rappresentanti sono ancora attivi qui?
Grazie
Hello theeverydayhodl,
Could you please tell us what is your ongoing issue with this brand, and we will try to reach out to Casino Rep in order to help you?
Please send us your Casino Username via private message so we can contact them.
Thank you.
Ciao theeverydayhodl ,
Potresti dirci qual è il tuo problema in corso con questo marchio e proveremo a contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?
Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattarli.
Grazie.
I play the 4 casinos you are referring to in your post. I agree with what you said about the rollover being outrageous, but I look at it like what do you expect when it costs nothing to try and win that....but then they started saying you have to make at least a $20 deposit every 30 days. One time I had won and missed the "deposit within 30 days" by 1 day....they woudnt honor my winnings. Another time I actually won the tourney AND won the rollover for a total take home winnings of $2k through Sportsbetting Casino (they removed that game as a choice immediately after and made adjustments to it's min. bet / min win amounts). A few months ago I won $8k and played the "game of the week" .... I ended up giving the majority of the money back to them and somehow won zero on the "game of the week" promo. I figured it does no good to contact and complain so just moved on without asking them about it.
Gioco ai 4 casinò a cui ti riferisci nel tuo post. Sono d'accordo con quello che hai detto riguardo al fatto che il rollover è scandaloso, ma penso che cosa ti aspetti quando non costa nulla provare a vincerlo... ma poi hanno iniziato a dire che devi effettuare almeno un deposito di $ 20 ogni 30 giorni. Una volta avevo vinto e non avevo effettuato il "deposito entro 30 giorni" entro 1 giorno...non avrebbero onorato le mie vincite. Un'altra volta ho effettivamente vinto il torneo E ho vinto il rollover per una vincita totale da portare a casa di $ 2k tramite Sportsbetting Casino (hanno rimosso quel gioco come scelta immediatamente dopo e hanno apportato modifiche alla scommessa minima / agli importi della vincita minima). Qualche mese fa ho vinto $ 8.000 e ho giocato al "gioco della settimana"... ho finito per restituire loro la maggior parte dei soldi e in qualche modo ho vinto zero con la promozione del "gioco della settimana". Ho pensato che non servisse a nulla contattare e lamentarmi, quindi sono andato avanti senza chiederglielo.
Hello Laurie Girard,
Could you please send us your Casino's Username via private message so we can get in touch with Casino Representative in hopes that we can find the best resolution for this issue?
Ciao Laurie Girard ,
Potresti inviarci il nome utente del tuo casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò nella speranza che possiamo trovare la migliore soluzione per questo problema?
Hello Laurie Girard,
We are still waiting for your credentials. Please send us via private message so we can reach out to Casino Rep.
Ciao Laurie Girard ,
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Ti preghiamo di inviarci un messaggio privato in modo da poter contattare il rappresentante del casinò.
Hello Laurie Girard,
We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.
Ciao Laurie Girard ,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
wild casino
There was an overwhelming amount of wins by the dealer and busts by the player. Time and time again the dealer would take a face up six card which is to be assumed is 16 and turn it into a 20 or 21. Meanwhile, I would be given bust cards repeatedly. I am no sore loser and have played blackjack my entire life. I routinely train on strategy apps and retain a 97% accuracy rating in regards to making the correct play. This casino is an absolute sham and robbed me of $1,000. This isn't right and shouldn't be allowed.
Username randy*****@gmail.com
casinò selvaggio
C'è stata una quantità enorme di vincite da parte del dealer e di sballi da parte del giocatore. Di volta in volta il dealer prendeva una carta sei scoperta, che si presume sia un 16, e la trasformava in un 20 o 21. Nel frattempo, mi venivano date ripetutamente carte che sballavano. Non sono un perdente e ho giocato a blackjack per tutta la vita. Mi alleno regolarmente su app di strategia e mantengo una valutazione di precisione del 97% per quanto riguarda la giocata corretta. Questo casinò è una vera vergogna e mi ha derubato di $ 1.000. Questo non è giusto e non dovrebbe essere consentito.
Nome utente randy*****@gmail.com
2.6/ 5
Hello randyrtorres,
Could you please tell us approximately how many hands did you play just to have the information how much is owerwhelming amount of wins?
Thank your for cooperation.
Ciao Randytorres,
Potresti dirci approssimativamente quante mani hai giocato solo per avere informazioni sull'enorme quantità di vincite?
Grazie per la collaborazione.
Hello randyrtorres,
Could you please provide us with the information that we asked you above so we can help you to resolve this issue?
Thank you.
Ciao Randytorres,
Potresti fornirci le informazioni che ti abbiamo chiesto sopra in modo che possiamo aiutarti a risolvere questo problema?
Grazie.
Hello randyrtorres,
We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.
Ciao Randytorres,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
Hello,
Can I confirm that I correctly sent you my account username + details?
Nothing shows up in my inbox for messages.
Thank you
Ciao,
Posso confermare di averti inviato correttamente il nome utente e i dettagli del mio account?
Nella mia casella di posta non viene visualizzato nulla per i messaggi.
Grazie
Hello theeverydayhodl,
Moderator Berks who has requested you to send him additional information for you complaint and casino username is currently on vacation and I will be the one taking care of your complaint for the time being.
Could you please private message inbox me the details of your complaint, specify the casino you have an issue with and provide us with your casino username.
Thank you!
Ciao theeverydayhodl ,
Il moderatore Berks, che ti ha chiesto di inviargli ulteriori informazioni per il tuo reclamo e il nome utente del casinò, è attualmente in vacanza e per il momento sarò io a prendermi cura del tuo reclamo.
Potresti per favore inviarmi un messaggio privato con i dettagli del tuo reclamo, specificare il casinò con cui hai un problema e fornirci il nome utente del tuo casinò.
Grazie!
In November of 2022, I hit the progressive jackpot on the slot, “Slot Monsters” on Sportsbetting.ag casino section, for the amount of $26,108. I bounced around with the balance before submitting a payout request for $20,000. This was cancelled by them, and I was informed to contact support/security department via phone, where I answered basic account related questions. When I returned to my computer and opened my account, the $20,000 was no longer there, and my balance was left at $00.01
Since this occurred, I have had back and forth communication with them through email and their support lines, but communication broke down eventually. I opened complaint/disputes through AG Forums (they never responded) and also on CG Forums (they provided official player logs, but stopped responding all together once asked by the mediator for details on the irregularities of the data)
The slot I was playing has a max bet of $100. It is impossible to place a wager for more than this amount. The logs show that $20,000 was lost in less than 7-minutes, without a cent ever being won in any of the spins. The bets came hours after I had stopped playing the game, and they were in the amounts of $200|$2,000|$2,000|$2,000|$4,000|$4,000| $2,000|$1,000|$500. The rest were under the max bet amount, until my balance was at $00.01
The history I am able to access on my account, shows my deposit I made in bitcoin, the wins and loss of around $4,329 but there is virtually no history of the $20,000 being played or lost on my history. Since my deposit was only about $100, the $4,000+ in activity came from the progressive win.
Since the progressive jackpots build up as all players throughout the site who play that game add to the building amount, you can see how the progressive had been set back to the starting low number. So the money went somewhere, somehow.
I have been told numerous times that the chances of a BetOnline related sportsbook stiffing a player for $20,000 is virtually zero, but I do not know how else to interpret the actions of the site. They keep repeating, “There was no breach detected, and our security team has found no irregularities.” Then, they stop responding all together.
I am looking for any information, suggestions, advice, etc. on any thoughts, what I can possibly do next, or if there is anyone else I can contact.
Thank you for taking the time to read this lengthy post.
Nel novembre del 2022, ho vinto il jackpot progressivo alla slot "Slot Monsters" nella sezione del casinò Sportsbetting.ag, per un importo di $ 26.108. Ho rimbalzato con il saldo prima di inviare una richiesta di pagamento per $ 20.000. Questo è stato annullato da loro e sono stato informato di contattare telefonicamente il dipartimento di supporto/sicurezza, dove ho risposto alle domande di base relative all'account. Quando sono tornato al computer e ho aperto il mio conto, i $ 20.000 non c'erano più e il mio saldo era rimasto a $ 00,01
Da quando ciò si è verificato, ho avuto comunicazioni continue con loro tramite e-mail e le loro linee di supporto, ma alla fine la comunicazione si è interrotta. Ho aperto reclami/controversie tramite i forum AG (non hanno mai risposto) e anche sui forum CG (hanno fornito i registri ufficiali dei giocatori, ma hanno smesso di rispondere tutti insieme una volta chiesto dal mediatore dettagli sulle irregolarità dei dati)
La slot a cui stavo giocando ha una scommessa massima di $ 100. È impossibile piazzare una scommessa per un importo superiore a questo importo. I registri mostrano che $ 20.000 sono stati persi in meno di 7 minuti, senza che sia mai stato vinto un centesimo in nessuno dei giri. Le scommesse sono arrivate ore dopo che avevo smesso di giocare ed erano per un importo di $ 200 | $ 2.000 | $ 2.000 | $ 2.000 | $ 4.000 | $ 4.000 | $ 2.000 | $ 1.000 | $ 500. Il resto era sotto l'importo massimo della scommessa, finché il mio saldo non è arrivato a $ 00,01
La cronologia a cui posso accedere sul mio conto mostra il deposito che ho effettuato in bitcoin, le vincite e le perdite di circa $ 4.329, ma non c'è praticamente alcuna cronologia dei $ 20.000 giocati o persi nella mia cronologia. Dato che il mio deposito ammontava a soli 100$ circa, gli oltre 4.000$ di attività provenivano dalla vincita progressiva.
Poiché i jackpot progressivi aumentano man mano che tutti i giocatori del sito che giocano a quel gioco aumentano l'importo di costruzione, puoi vedere come il progressivo è stato riportato al numero basso iniziale. Quindi i soldi sono finiti da qualche parte, in qualche modo.
Mi è stato detto numerose volte che le possibilità che un sito di scommesse sportive correlato a BetOnline irrigidisca un giocatore per $ 20.000 è praticamente zero, ma non so in quale altro modo interpretare le azioni del sito. Continuano a ripetere: “Non è stata rilevata alcuna violazione e il nostro team di sicurezza non ha riscontrato irregolarità”. Quindi smettono di rispondere tutti insieme.
Sto cercando informazioni, suggerimenti, consigli, ecc. su eventuali pensieri, cosa posso eventualmente fare dopo o se c'è qualcun altro che posso contattare.
Grazie per aver dedicato del tempo a leggere questo lungo post.
Hello theeverydayhodl,
Firstly, sorry to hear about the issues you have been going through with Sports Betting Casino.
We are here to assist you in any way we can and will make every effort to provide you with the answers you seek regarding your funds. To help us better understand the situation, could you kindly send us your Sports Betting Casino username through a private message? Once we have this information, we can proceed to escalate the matter and work towards a resolution.
Thank you!
Ciao theeverydayhodl ,
Innanzitutto, mi dispiace apprendere dei problemi che hai riscontrato con il Casinò Scommesse Sportive.
Siamo qui per assisterti in ogni modo possibile e faremo ogni sforzo per fornirti le risposte che cerchi riguardo ai tuoi fondi. Per aiutarci a comprendere meglio la situazione, potresti gentilmente inviarci il tuo nome utente del Casinò Scommesse Sportive tramite un messaggio privato ? Una volta in possesso di queste informazioni, potremo procedere all'escalation della questione e lavorare per una risoluzione.
Grazie!
3.4/ 5
Hello theeverydayhodl,
We are still waiting for you Sports Betting Casino username. Please send via private message inbox. Thank you!
Ciao theeverydayhodl ,
Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente del Casinò di scommesse sportive. Si prega di inviare tramite messaggio privato . Grazie!
3.4/ 5
Hello theeverydayhodl,
We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.
Ciao theeverydayhodl ,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
I apologize, I signed on, and I did not see any updates to this thread. I will send my casino username again to each of you via private message.
thank you, and I will be sure to watch this much more closely.
Mi scuso, mi sono iscritto e non ho visto alcun aggiornamento in questo thread. Invierò nuovamente il mio nome utente del casinò a ciascuno di voi tramite messaggio privato.
grazie e sicuramente osserverò la cosa molto più da vicino.
Hello theeverydayhodl,
Thanks for sharing your account details with us. We will reach out to Casino Rep in order to help you with this issue.
Keep an eye on this thread for any updates.
Thank you.
Ciao theeverydayhodl ,
Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Contatteremo il rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema.
Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Grazie.
Hello theeverydayhodl,
Casino Rep got back to us and said that your case is under review, and once they get the information from a proper department we will let you know instantly.
Keep you posted.
Thank you for understanding.
Ciao theeverydayhodl ,
Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che il tuo caso è in fase di revisione e, una volta ricevute le informazioni da un dipartimento competente, te lo faremo sapere immediatamente.
Tenervi aggiornati.
Grazie per la comprensione.
Thank you very much for the update.
Grazie mille per l'aggiornamento.
Hello theeverydayhodl,
Casino Rep got back to us and said that this case was reported in November which was handled back then multiple times. Yes you won jackpot, submitted a $20k payout which was stopped at the payout stage due to an IP Login Mismatch which you needed to explain.
Here is the explanation that we provided with from Casino Rep:
"Nov 10 @3am: player advised to contact us.
Nov 10 @5am: player failed verification (wrong date of birth). Player also stated he did not know a related account holder even though they shared the same email address (t*********@outlook.com) and physical address. KYC was requested.
Nov 10 @6:45am: player contacts us to report his balance disappeared. Advised we found no discrepancies. Funds were played and lost.
Nov 11: email sent requesting the details of his missing funds query so we could have our Security Team investigate.
Nov 14: player notified by Security there were no unauthorized logins to his account or suspicious activity found."
As we get the information, once the payout was denied and information requested, you opted to continue playing and and lost your funds, and with that being said, we are unable to help.
We will close this complaint and mark it as Resolved.
Thank you for understanding.
Ciao theeverydayhodl ,
Il rappresentante del casinò ci ha risposto dicendoci che questo caso era stato segnalato a novembre ed era stato gestito più volte. Sì, hai vinto il jackpot, hai inviato un pagamento di $ 20.000 che è stato interrotto in fase di pagamento a causa di una mancata corrispondenza dell'accesso IP che dovevi spiegare.
Ecco la spiegazione che abbiamo fornito dal rappresentante del casinò:
"10 novembre alle 3:00: si consiglia al giocatore di contattarci.
10 novembre, ore 5: verifica del giocatore non riuscita (data di nascita errata). Il giocatore ha inoltre dichiarato di non conoscere il titolare di un account correlato anche se condividevano lo stesso indirizzo email (t************@outlook.com) e indirizzo fisico. È stato richiesto KYC.
10 novembre alle 6:45: il giocatore ci contatta per segnalare che il suo saldo è scomparso. Avvisato che non abbiamo riscontrato discrepanze. I fondi sono stati giocati e persi.
11 novembre: è stata inviata un'e-mail in cui richiedeva i dettagli della sua richiesta di fondi mancanti in modo da poter indagare sul nostro team di sicurezza.
14 novembre: il giocatore è stato informato dalla sicurezza che non sono stati rilevati accessi non autorizzati al suo account o attività sospette."
Quando riceviamo le informazioni, una volta negato il pagamento e richieste le informazioni, hai scelto di continuare a giocare e hai perso i tuoi fondi e, detto questo, non siamo in grado di aiutarti.
Chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come Risolto.
Grazie per la comprensione.
Failed verification for wrong birthdate?
Why have they not been able to answer how bets for $1,000, 2,000 & $4,000 were placed within seconds of each other, when the max bet is $100?
Verifica non riuscita per data di nascita errata?
Perché non sono stati in grado di rispondere a come le scommesse da $ 1.000, 2.000 e $ 4.000 sono state piazzate a pochi secondi l'una dall'altra, quando la scommessa massima è di $ 100?
I appreciate the help offered, and reaching out to the rep. There is just a very clear max bet on this game of $100 per spin. You can see in the logs, I was playing $20 per spin when I hit the jackpot.
How was I able to make spins for such a large amount?
Apprezzo l'aiuto offerto e il contatto con il rappresentante. C'è solo una scommessa massima molto chiara su questo gioco di $ 100 per giro. Puoi vedere nei registri che stavo giocando $ 20 per giro quando ho vinto il jackpot.
Come ho potuto effettuare giri per un importo così elevato?
Hello theeverydayhodl
Unfortunately, we can no longer help in this case because this problem was solved a few months ago, so our hands are tied, mostly because the money won has been spent.
We will mark this case as Resolved.
THank you for understanding.
Ciao theeverydayhodl
Purtroppo non possiamo più aiutare in questo caso perché il problema è stato risolto qualche mese fa, quindi abbiamo le mani legate, soprattutto perché i soldi vinti sono stati spesi.
Contrassegneremo questo caso come Risolto.
Grazie per la comprensione.
I now have been excluded from the last casino Superslots from bonuses won in tournaments or any other I assume for no reason whatsoever? I lost privledges at wild and another one I don't even play at lol. I stayed with superslots and played one night of tournaments this past week. I had high scores on two of their tournaments and have been trying to get credited for them all week. I finally had 100 on there this morning and tried to play a couple of games . I then tried a third game and the 100 disappeared . I went to chat and yet another one of their casinos in their group has excluded me from bonuses for no reason. I used to play these everyday. They have no reason to exclude me so I have no reason to play at any of them anymore. I was soo excited to have a place for instant payouts and then this ugh.
My last chat:
2023-11-18 13:40:06 | System: You are now connected to
2023-11-18 13:40:13 | Agent: Hello! Thank you for contacting us!
How may I help with your query?
2023-11-18 13:41:37 | Me: Hi I have been trying to get credited for tournament play I had either sta sun or monday this past week. I won on roulette and on slots. I just had a bonus of 100 in my account finally and now it's gone lol I give up.
2023-11-18 13:43:13 | Me I think that I only played one night in tournaments \(daily\) and had high scores on two of them. They cannot seem to find them lol why?
2023-11-18 13:44:48 | Agent: I'm deeply sorry that you are experiencing this but I would be happy to look into it for you.
2023-11-18 13:44:49 | Agent: One moment, please.
2023-11-18 13:44:52 | Me: They are hard enough to play through . I just tried to play in two different games and now the 100.00 bonus just disappeared
2023-11-18 13:49:24 | Agent: I am very sorry about this. I will check on it for you.
2023-11-18 13:49:25 | Agent: One moment, please.
2023-11-18 13:50:08 | Me: ok thanks
2023-11-18 13:53:32 | Agent: Thank you so much for your patience. The bonus was removed because the account has had its bonus privileges removed. This decision was made by management and cannot be changed. I am so sorry about that.
2023-11-18 13:53:47 | ME: Why?
2023-11-18 13:54:31 | Agent: Super Slots reserve the right to deny and/or cancel bonuses and/or winnings from said bonuses. Super Slots reserves the right to take away any bonus at any time without explanation.
2023-11-18 13:55:09 | Me: Your group has done this at every casino I am registered at and I did nothing wrong. I blew off the other's but superslots I have played at the longest and I won't play again. Especially when I didn't do anything wrong.
2023-11-18 13:56:01 | Me: I'm not going to play with real money if they don't honor FAIR tournaments I have won.
2023-11-18 13:57:22 | Me: They don't give anything and that's their right but to exclude me from current promotions for no reason is just bad and wrong in my opiinion.
2023-11-18 13:59:36 | Agent: I am truly sorry that you are experiencing this.
2023-11-18 14:00:15 | Me: I don't understand why but the simple fact I have actually won off the bonus money before?
2023-11-18 14:01:41 | Me: You guys may possibly lose allot of business if that's the way they think about their customers.
2023-11-18 14:01:50 | Me: alot*
2023-11-18 14:02:26 | Me: Thank you for the time G......and good luck !
2023-11-18 14:03:01 | Me: I hope they treat their staff better.
2023-11-18 14:04:29 | System: The agent has ended this chat.
I have played through these high play throughs a few times. That is the only reason why I would be excluded. Isn't that why most of us play at casino's the tournaments are the only thing they do give that you don't have to deposit for. I'm also weary of getting payed for wins with a deposit so.. Nope not for me anymore.
Ora sono stato escluso dall'ultimo casinò Superslot dai bonus vinti nei tornei o da qualsiasi altro presumo senza alcun motivo? Ho perso i privilegi a Wild e un altro a cui non gioco nemmeno lol. Sono rimasto con le superslot e ho giocato una notte di tornei la scorsa settimana. Ho ottenuto punteggi elevati in due dei loro tornei e ho cercato di farmene accreditare per tutta la settimana. Stamattina finalmente ne avevo 100 e ho provato a giocare a un paio di giochi. Ho quindi provato un terzo gioco e il 100 è scomparso. Sono andato in chat e l'ennesimo casinò del loro gruppo mi ha escluso dai bonus senza motivo. Ci giocavo tutti i giorni. Non hanno motivo di escludermi, quindi non ho più motivo di giocare in nessuno di loro. Ero così entusiasta di avere un posto per i pagamenti istantanei e poi questo uff.
La mia ultima chiacchierata:
2023-11-18 13:40:06 | Sistema: ora sei connesso a
2023-11-18 13:40:13 | Agente: Ciao! Grazie per averci contattato!
Come posso aiutarti con la tua domanda?
2023-11-18 13:41:37 | Io: Ciao, sto cercando di ottenere l'accredito per i tornei che ho giocato sta domenica o lunedì la scorsa settimana. Ho vinto alla roulette e alle slot. Alla fine ho appena ricevuto un bonus di 100 sul mio conto e ora non c'è più lol mi arrendo.
2023-11-18 13:43:13 | Io penso di aver giocato solo una notte nei tornei \(giornalieri\) e di aver ottenuto punteggi alti in due di essi. Sembra che non riescano a trovarli lol perché?
2023-11-18 13:44:48 | Agente: Mi dispiace profondamente che tu stia vivendo questo, ma sarei felice di indagare per te.
2023-11-18 13:44:49 | Agente: Un momento, per favore.
2023-11-18 13:44:52 | Io: Sono già abbastanza difficili da affrontare. Ho appena provato a giocare a due giochi diversi e ora il bonus di 100,00 è semplicemente scomparso
2023-11-18 13:49:24 | Agente: Mi dispiace molto per questo. Lo controllerò per te.
2023-11-18 13:49:25 | Agente: Un momento, per favore.
2023-11-18 13:50:08 | Io: ok grazie
2023-11-18 13:53:32 | Agente: Grazie mille per la pazienza. Il bonus è stato rimosso perché all'account sono stati rimossi i privilegi bonus. Questa decisione è stata presa dalla direzione e non può essere modificata. Mi dispiace così tanto per questo.
2023-11-18 13:53:47 | Io perché?
2023-11-18 13:54:31 | Agente: Super Slots si riserva il diritto di negare e/o annullare i bonus e/o le vincite derivanti da detti bonus. Super Slots si riserva il diritto di togliere qualsiasi bonus in qualsiasi momento senza alcuna spiegazione.
2023-11-18 13:55:09 | Io: Il tuo gruppo ha fatto lo stesso in ogni casinò in cui mi sono registrato e non ho fatto nulla di male. Ho spazzato via gli altri, ma alle superslot ho giocato più a lungo e non giocherò più. Soprattutto quando non ho fatto nulla di male.
2023-11-18 13:56:01 | Io: Non giocherò con soldi veri se non onorano i tornei FAIR che ho vinto.
2023-11-18 13:57:22 | Io: Non danno nulla ed è un loro diritto, ma escludermi dalle promozioni in corso senza motivo è semplicemente sbagliato e sbagliato secondo me.
2023-11-18 13:59:36 | Agente: Mi dispiace davvero che tu stia vivendo questo.
2023-11-18 14:00:15 | Io: Non capisco il motivo, ma il semplice fatto di aver effettivamente vinto i soldi del bonus prima?
2023-11-18 14:01:41 | Io: Ragazzi, potreste perdere molti affari se questo è il modo in cui pensano ai loro clienti.
2023-11-18 14:01:50 | Io: molto*
2023-11-18 14:02:26 | Io: Grazie per il tempo G......e buona fortuna!
2023-11-18 14:03:01 | Io: Spero che trattino meglio il loro personale.
2023-11-18 14:04:29 | Sistema: l'agente ha terminato questa chat.
Ho giocato a questi passaggi elevati alcune volte. Questo è l'unico motivo per cui sarei escluso. Non è questo il motivo per cui la maggior parte di noi gioca ai casinò? I tornei sono l'unica cosa che danno per la quale non è necessario depositare. Sono anche stanco di essere pagato per le vincite con un deposito, quindi... No, non fa più per me.
3.5/ 5
On Sat, Nov 18, 2023 at 7:37 AM Super Slots Player Services Team <help@superslotscs.ag> wrote:
Dear Shirley,
I hope this email finds you well.
Please kindly note that your account was credited with both of the bonuses, we apologize for the delay .
Should you require any other assistance, please feel free to reach out to us at any time via LiveChat, or e-mail: help@superslotscs.ag
I hope you have a great rest of your day!
Then they took them at the same time I recieved this? After going back and forth all week.
Sabato 18 novembre 2023 alle 07:37 Il team dei servizi per i giocatori di Super Slots < help@superslotscs.ag > ha scritto:
Caro Shirley,
Spero che questo messaggio ti trovi bene.
Tieni presente che sul tuo account sono stati accreditati entrambi i bonus, ci scusiamo per il ritardo.
Se hai bisogno di altra assistenza, non esitare a contattarci in qualsiasi momento tramite LiveChat o tramite e-mail: help@superslotscs.ag
Spero che tu abbia trascorso un ottimo resto della giornata!
Quindi li hanno presi nello stesso momento in cui ho ricevuto questo? Dopo essere andato avanti e indietro per tutta la settimana.
3.5/ 5
Hello Ciara64
Could you please provide us with Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to check this matter?
Thank you.
Ciao Ciara64
Potresti fornirci il nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter contattare il rappresentante del casinò per verificare la questione?
Grazie.
Hello Ciara64
Thank you for sharing your credentials with us. We will reach out to Casino Rep in order to help you with this issue.
Keep you posted.
Ciao Ciara64
Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali. Contatteremo il rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema.
Tenervi aggiornati.
Hello Ciara64
Casino Rep got back to us and said that bonus privileges for your account has been removed due to promo abuse. Unfortunately it can not be changed at the moment. Please try to reach out to support chat and ask for a deeper clarification.
Thank you for understanding.
Ciao Ciara64
Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che i privilegi bonus per il tuo account sono stati rimossi a causa di un abuso della promozione. Purtroppo al momento non è possibile modificarlo. Prova a contattare la chat di supporto e chiedi un chiarimento più approfondito.
Grazie per la comprensione.
Hello Ciara64
We will mark this case as resolved.
Ciao Ciara64
Contrassegneremo questo caso come risolto.
theeverydayhodl wroteI appreciate the help offered, and reaching out to the rep. There is just a very clear max bet on this game of $100 per spin. You can see in the logs, I was playing $20 per spin when I hit the jackpot.
How was I able to make spins for such a large amount?
I wanna know if you just let this go or what. Please come back and tell us 🤣
theeverydayhodl ha scrittoApprezzo l'aiuto offerto e il contatto con il rappresentante. C'è solo una scommessa massima molto chiara su questo gioco di $ 100 per giro. Puoi vedere nei registri che stavo giocando $ 20 per giro quando ho vinto il jackpot.
Come ho potuto effettuare giri per un importo così elevato?
Voglio sapere se lasci andare questa cosa o cosa. Per favore, torna e raccontacelo 🤣
I have been and account holder at Betonline.ag for 10 years. Never had a problem, but never actually won anything either...so i mostly didn't like the place. On Friday of this week I made a $100 deposit and was eventually up over 4k. On ky way back down i was playing Gemhalla by BGaming. I was mixing uo my bets and eventually made my way up to $20 per Spin. Well, I hit the 4 scatters for the 15 Free Spin Bonus which features a multiplier that builds with every wining free spin. Early in the day i had that multiplier up to 500X and hit for $5,000! Just as the Bonus was set to begin (it had loaded the start page), I was bumped from the game. I opened the game back up expecting it to reload exactly at the start of my bonus but it din not. The bonus was gone! I quickly contacted support and the agaent offered me my $20 wager back. I said that would be UNACCEPTABLE. So he proceeded to file a support case. Tge next day i i quired about the review and was told i would receive an email by the end of the day. I then proceeded to ask for some free play while i wait, I was given $60. When i didnt hear anything by 11:30pm i contacted support again, and the agent told me the mattwr had been resolved and i was credited with $60...CASE CLOSED. I was furious...the 60 dollars was free play not compensation for my lost $20 a Spin Bonus. That bonus could have been worth thousands very easily. I mentioned, "the game actually calculates my win as soon as i press rhe button - the win for the base game and the win amount fornthe bonus game if triggered". Why cant you just check the game log and credit me for what i won since it was already figured". They said you hot $60 and the cae is closed! I asked to see the game log for myself and they would not even discuss it.
We all know, had i won nothing, they would NOT have credited me $60 but if $60 was what i actually won, why not let a long time customer confirm that is the correct amount. They basically treated me like i was worthless and were rude about it. I am convinced they have cheated me out of thousands and i want ro pursue this to the ends of the earth but dont know exactly what to do. I despise cheaters. Help pleae!
Sono titolare del conto presso Betonline.ag da 10 anni. Non ho mai avuto problemi, ma non ho mai vinto nulla... quindi per lo più il posto non mi è piaciuto. Venerdì di questa settimana ho effettuato un deposito di $ 100 e alla fine ho superato i 4k. Durante il viaggio di ritorno stavo giocando a Gemhalla di BGaming. Stavo mescolando le mie scommesse e alla fine sono riuscito a raggiungere $ 20 per giro. Bene, ho ottenuto i 4 scatter per il bonus da 15 giri gratuiti che presenta un moltiplicatore che aumenta con ogni giro gratuito vincente. All'inizio della giornata avevo quel moltiplicatore fino a 500X e ho vinto $ 5.000! Proprio quando il Bonus stava per iniziare (aveva caricato la pagina iniziale), sono stato eliminato dal gioco. Ho riaperto il gioco aspettandomi che si ricaricasse esattamente all'inizio del mio bonus, ma non è stato così. Il bonus era sparito! Ho contattato rapidamente l'assistenza e l'agente mi ha offerto indietro la mia scommessa di $ 20. Ho detto che sarebbe INACCETTABILE. Quindi ha proceduto a presentare una richiesta di supporto. Il giorno successivo ho chiesto informazioni sulla recensione e mi è stato detto che avrei ricevuto un'e-mail entro la fine della giornata. Ho quindi chiesto un po' di gioco gratuito mentre aspettavo, mi hanno dato $ 60. Quando non ho sentito nulla entro le 23:30, ho contattato nuovamente l'assistenza e l'agente mi ha detto che il problema era stato risolto e mi erano stati accreditati $ 60... CASO CHIUSO. Ero furioso... i 60 dollari erano gioco gratuito, non un compenso per i miei 20 dollari di spin bonus persi. Quel bonus avrebbe potuto valere migliaia molto facilmente. Ho detto: "il gioco calcola effettivamente la mia vincita non appena premo il pulsante: la vincita per il gioco base e l'importo della vincita per il gioco bonus se attivato". Perché non puoi semplicemente controllare il registro del gioco e accreditarmi quello che ho vinto visto che era già calcolato". Hanno detto che hai $ 60 e il CAE è chiuso! Ho chiesto di vedere il registro del gioco di persona e non ne hanno nemmeno discusso.
Sappiamo tutti che, se non avessi vinto nulla, NON mi avrebbero accreditato $ 60, ma se $ 60 fossero stati ciò che ho effettivamente vinto, perché non lasciare che un cliente di lunga data confermasse che è l'importo corretto. Fondamentalmente mi hanno trattato come se fossi inutile e sono stati scortesi al riguardo. Sono convinto che mi abbiano ingannato migliaia di volte e voglio perseguire questo obiettivo fino ai confini della terra, ma non so esattamente cosa fare. Disprezzo gli imbroglioni. Aiuto per favore!
Hello Vonzzzilla,
First of all, welcome to LCB! Glad to have you here.
Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to casino representative and inquire about your case?
Thank you.
Ciao Vonzzzilla ,
Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.
Puoi inviarci il tuo nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?
Grazie.
Hello Vonzzzilla,
Thanks for providing us with your casino credentials!
We will reach out to the casino representative to inquire about your case.
Keep you posted.
Ciao Vonzzzilla ,
Grazie per averci fornito le tue credenziali del casinò!
Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.
Tenervi aggiornati.
Hello Vonzzzilla,
We just sent a reminder to the casino representative and noticed that he is currently out of the office and will be unavailable until December 29th. Just to let you know.
Keep you posted.
Ciao Vonzzzilla ,
Abbiamo appena inviato un promemoria al rappresentante del casinò e abbiamo notato che al momento è fuori ufficio e non sarà disponibile fino al 29 dicembre. Giusto per fartelo sapere.
Tenervi aggiornati.
Hello Vonzzzilla,
We remind the casino regularly, don't worry, we are working on your case. Still no response, hope we hear from them after the holidays.
Please have more patience, considering it is Sunday and holiday season, expect a delay in response.
Thanks for your understanding.
Happy New Year!
Ciao Vonzzzilla ,
Ricordiamo regolarmente al casinò, non preoccuparti, stiamo lavorando al tuo caso. Ancora nessuna risposta, speriamo di sentire da loro dopo le vacanze.
Si prega di avere più pazienza, considerando che è domenica e periodo festivo, aspettatevi un ritardo nella risposta.
Grazie per la tua comprensione.
Buon Anno!
Your casinos suck and they litterally ripped me off and tried saying I didn't get a win after ripping me off not letting me withdraw made no efforts to make anything right.
that first picture folks is me landing on the three free spin symbols clearly you can see the un doctored photo. Immediately go into chat to tell them. They take 3 days to tell me that I'm a liar and this never happened. They then send me the next photo.. saying that's what actually happened. Thanks high roller 0/5
I vostri casinò fanno schifo e mi hanno letteralmente derubato e hanno provato a dire che non ho ottenuto una vincita dopo avermi derubato non permettendomi di ritirarmi, non hanno fatto alcuno sforzo per fare qualcosa di giusto.
la prima immagine, gente, sono io che atterro sui tre simboli dei giri gratuiti, chiaramente potete vedere la foto non ritoccata. Entra immediatamente in chat per dirglielo. Ci vogliono 3 giorni per dirmi che sono un bugiardo e questo non è mai successo. Poi mi mandano la foto successiva... dicendo che è quello che è realmente successo. Grazie high roller 0/5
Hello Luxich Bastards,
First of all, welcome to LCB!
Please send us your casino username/id via private message for that casino so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?
Thanks!
Ciao Luxich Bastardi ,
Innanzitutto benvenuto in LCB!
Ti preghiamo di inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato per quel casinò in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso.
Grazie!
Hello Vonzzzilla,
We have to mark this complaint as Unresolved as the holidays have passed and we did not hear a word from the casino.
If we hear back from them, we will reopen the complaint.
Thanks for your understanding.
Ciao Vonzzzilla ,
Dobbiamo contrassegnare questo reclamo come irrisolto poiché le vacanze sono trascorse e non abbiamo ricevuto una parola dal casinò.
Se avremo loro una risposta, riapriremo il reclamo.
Grazie per la tua comprensione.
Hello Vonzzzilla,
We have just heard back from the casino rep, and he claims that you have been compensated. Can you please confirm this?
Thank you for your response in advance.
Ciao Vonzzzilla ,
Abbiamo appena ricevuto risposta dal rappresentante del casinò e afferma che sei stato risarcito. Puoi confermarlo?
Grazie per la risposta in anticipo.
I just wanted to introduce my problems with betonline.ag to another board, my recent reply is worth a look just for GP. I love the LCB forum and this is a great community. I am having several of my friends join, a couple of which are big swingers. Great place.
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/direct-casino-support/commission-kings-casino-rep/msg714674#msg714674
_________________________________________________________________________
Vonzzzilla wrote
Betonline.ag has NOT compensated me for the lost bonus in the Gemhalla game by BGAMING. I will summarize the facts and important events below:
WHAT I WANT IS FOR BETONLINE.ag TO SIMPLY CREDIT MY ACCOUNT WITH THE ACTUAL WIN AMOUNT! WHAT DOES THE GAME LOG SHOW? I wouldn't at all be surprised if it showed that I won $20,000! because why else would they resort to underhanded trickery with the $60 free play?!
If, for some reason betonline.ag cannot view the game logs, and BGAMING, the maker of the GEMHALLA slot maching, will not provide those logs to betonline.ag so that betonline.ag can resolve this significant real money issue with their customer of over 10 years, then I strongly believe I should be paid according to the amount BGAMING charges in the in-game Bonus Buy Feature. For a wager of $20 per spin, the cost is $2,000.00 to buy the bonus in the Gemhalla slot machine game.
So betonline should be happy to do the following:
1. Credit me for the Actual Win amount found in the Game logs, or, if for some legitimate reason the log cannot be viewed,
2. Credit me for $2,000.00. The cost to buy the Gemhalla Bonus at $20 per spin as determined by BGAMING in the Bonus Buy Feature of their Gemhalla slot machine game.
THIS IS A REASONABLE REQUEST FROM BETONLINE'S CUSTOMER. THIS IS THE WAY IT SHOULD BE HANDLED. IF FOR SOME LEGITIMATE REASON BETONLINE FEELS THIS IS NOT THE REASONABLE WAY TO HANDLE THIS CASE, PLEASE, BETONLINE.AG, EXPLAIN WHY...
I WOULD ALSO LIKE TO HEAR FROM BGAMING ON THIS ISSUE. BGAMING...WHAT IS A REASONABLE WAY TO RESOLVE THIS ISSUE?
How about members of the LCB community...my fellow members...what is a reasonable way to resolve this issue? Please chime in with a reply. Am I being unreasonable to make the above requests so that I may be compensated fairly? I have lost so much money at betonline.ag of the years, I have never even cashed out a single dime!
To the casino rep, I don't mean to come across so angry, but this hurts. I know you are new to this information, so please do not think I am not appreciative of your help because I am. But I am hurt over all of this. I am not having fun! I just want to be treated fairly. That is not to much to ask for especially from a place like betonline.ag and BGaming, to powerhouses in the industry.
Volevo solo presentare i miei problemi con betonline.ag a un altro forum, vale la pena dare un'occhiata alla mia recente risposta solo per GP. Adoro il forum LCB e questa è una community fantastica. Sto invitando molti dei miei amici ad unirsi, un paio dei quali sono grandi scambisti. Bel posto.
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/direct-casino-support/commission-kings-casino-rep/msg714674#msg714674
_______________________________________________________________
Ha scritto Vonzzilla
Betonline.ag NON mi ha risarcito per il bonus perso nel gioco Gemhalla di BGAMING. Riassumerò di seguito i fatti e gli eventi importanti:
QUELLO CHE VOGLIO È CHE BETONLINE.ag ACCREDITI SEMPLICEMENTE SUL MIO CONTO L'IMPORTO EFFETTIVO DELLA VINCITA! COSA MOSTRA IL REGISTRO DI GIOCO? Non mi sorprenderei affatto se venisse fuori che ho vinto $20.000! perché altrimenti avrebbero dovuto ricorrere a subdoli inganni con il gioco gratuito da $60?!
Se, per qualche motivo, betonline.ag non riesce a visualizzare i registri di gioco e BGAMING, il produttore dello slot maching GEMHALLA, non fornirà tali registri a betonline.ag in modo che betonline.ag possa risolvere questo significativo problema di denaro reale con i propri clienti di più di 10 anni, allora credo fermamente che dovrei essere pagato in base all'importo addebitato da BGAMING nella funzione di acquisto bonus in-game. Per una scommessa di $ 20 per giro, il costo è di $ 2.000,00 per acquistare il bonus nella slot machine Gemhalla.
Quindi betonline dovrebbe essere felice di fare quanto segue:
1. Accreditami l'importo della vincita effettiva trovato nei registri di gioco o, se per qualche motivo legittimo il registro non può essere visualizzato,
2. Accreditami $ 2.000,00. Il costo per acquistare il bonus Gemhalla è di $ 20 per giro, come determinato da BGAMING nella funzione di acquisto bonus della loro slot machine Gemhalla.
QUESTA È UNA RICHIESTA RAGIONEVOLE DA PARTE DEL CLIENTE DI BETONLINE. QUESTO È IL MODO IN CUI DOVREBBE ESSERE GESTITO. SE PER QUALCHE MOTIVO LEGITTIMO BETONLINE RITIENE CHE QUESTO NON SIA IL MODO RAGIONEVOLE PER GESTIRE QUESTO CASO, PER FAVORE, BETONLINE.AG, SPIEGARE PERCHÉ...
MI PIACEREBBE ANCHE AVERE PAROLE DA BGAMING SU QUESTO PROBLEMA. BGAMING...QUAL È UN MODO RAGIONEVOLE PER RISOLVERE QUESTO PROBLEMA?
Che ne dici dei membri della comunità LCB... i miei colleghi membri... qual è un modo ragionevole per risolvere questo problema? Per favore, intervieni con una risposta. Sono irragionevole nel presentare le richieste di cui sopra in modo da poter essere ricompensato equamente? Ho perso così tanti soldi su betonline.ag nel corso degli anni, che non ho mai incassato nemmeno un centesimo!
Per il rappresentante del casinò, non intendo sembrare così arrabbiato, ma fa male. So che sei nuovo a queste informazioni, quindi per favore non pensare che non apprezzi il tuo aiuto perché lo sono. Ma sono ferito da tutto questo. Non mi sto divertendo! Voglio solo essere trattato equamente. Non è chiedere troppo, soprattutto da posti come betonline.ag e BGaming, alle potenze del settore.
Ciao Vonzzzilla ,
Contatteremo nuovamente il casinò, grazie per l'aggiornamento.
Tenervi aggiornati.
Hello Vonzzzilla,
Casino responded by stating that they would look into your case again. Just a quick update.
Keep you posted.
Ciao Vonzzzilla ,
Casino ha risposto affermando che avrebbero esaminato nuovamente il tuo caso. Solo un rapido aggiornamento.
Tenervi aggiornati.
Regarding my issue with Betonline.ag and the game Gemhalla where i was cut out of the 15 Free Spin Bonus at $20 per spin. After speaking with their support again last in a final attempt to find an amicable resolution, we were able to come to agreement and for the record, I AM SATISFIED WITH BETONLINE'S EFFORT ANDOFFER. They did the right thing by me!
Consider this complaint resolved. Thank you for your help and support.
Per quanto riguarda il mio problema con Betonline.ag e il gioco Gemhalla in cui sono stato escluso dal bonus di 15 giri gratuiti a $ 20 per giro. Dopo aver parlato di nuovo con il loro supporto per l'ultima volta, nel tentativo finale di trovare una soluzione amichevole, siamo riusciti a raggiungere un accordo e, per la cronaca, SONO SODDISFATTO DELLO SFORZO E DELL'OFFERTA DI BETONLINE. Per me hanno fatto la cosa giusta!
Considera questo reclamo risolto. Grazie per il vostro aiuto e supporto.
I enjoyed the games (Rival). It was unable to obtain information on how to get verified or where to send my documents -I can only assume the nightmare I would have to actually withdraw! Not for me!
Mi sono piaciuti i giochi (Rival). Non è stato in grado di ottenere informazioni su come effettuare la verifica o dove inviare i miei documenti: posso solo supporre l'incubo in cui dovrei effettivamente ritirarmi! Non per me!
gamblinggal2020 wroteI enjoyed the games (Rival). It was unable to obtain information on how to get verified or where to send my documents -I can only assume the nightmare I would have to actually withdraw! Not for me!
Are you referring to Payday casino? If so please provide me with your casino username so we can notify the casino rep.
gamblinggal2020 ha scrittoMi sono piaciuti i giochi (Rival). Non è stato in grado di ottenere informazioni su come effettuare la verifica o dove inviare i miei documenti: posso solo supporre l'incubo in cui dovrei effettivamente ritirarmi! Non per me!
Ti riferisci al casinò Payday? In tal caso, forniscimi il nome utente del tuo casinò in modo che possiamo avvisare il rappresentante del casinò.
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