I really hope they do the right thing. This would be life changing for me!
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- Risposta da
- countryluvin
- at Aug 19, 22, 04:19:12 PM
- Sr. Newbie 35
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-
- Risposta da
- countryluvin
- at Aug 20, 22, 09:28:04 AM
- Sr. Newbie 35
- attività più recente 2 anni fa
Still patently waiting.
Ancora palesemente in attesa.
-
- Risposta da
- countryluvin
- at Aug 20, 22, 04:46:14 PM
- Sr. Newbie 35
- attività più recente 2 anni fa
im sorry, i dont ever see your post till after i put my post. im not sure why. i dont mean to be redundant.
mi dispiace, non vedo mai il tuo post finché non ho inserito il mio post. non sono sicuro del perché. non intendo essere ridondante.
-
- Risposta da
- countryluvin
- at Aug 20, 22, 05:25:31 PM
- Sr. Newbie 35
- attività più recente 2 anni fa
hopefully they can conclude their internal investigation. I found a lawyer to take the case. I know this is all very time sensitive so i just want to make sure im protected, get what im owed, and hopefully they can get fixed what they need to on their end. I look forward to their findings. I thought maybe we could just do the right thing and pay me what they owe me. But it seems to be dragging out. I know it doesnt take this long to do some very simple math. I spent hrs doing it myself but i had to o it through pictures of my history. It shouldnt take this long.
si spera che possano concludere la loro indagine interna. Ho trovato un avvocato che si occupasse del caso. So che è tutto molto urgente, quindi voglio solo assicurarmi di essere protetto, ottenere ciò che mi è dovuto e spero che possano risolvere ciò di cui hanno bisogno da parte loro. Aspetto con ansia i loro risultati. Ho pensato che forse potremmo fare la cosa giusta e pagarmi quello che mi devono. Ma sembra che la cosa si stia trascinando. So che non ci vuole così tanto tempo per fare dei calcoli molto semplici. Ho passato ore a farlo da solo, ma ho dovuto farlo attraverso le immagini della mia storia. Non dovrebbe volerci così tanto tempo.
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Aug 22, 22, 03:09:41 AM
- Moderator 2960
- attività più recente 1 ora fa
Hello countryluvin,
We'll ping the casino representative again to check the status of your case. Please keep an eye on this thread for any updates.
Ciao countryluvin ,
Contatteremo nuovamente il rappresentante del casinò per verificare lo stato del tuo caso. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
-
- Risposta da
- countryluvin
- at Aug 22, 22, 01:38:58 PM
- Sr. Newbie 35
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- countryluvin
- at Aug 22, 22, 08:04:01 PM
- Sr. Newbie 35
- attività più recente 2 anni fa
I just don't get this. It's pretty simple math. What is taking so long? It's a lot of money. But it should be my money and u would think it would be of somewhat important to get me my money. I couldn't imagine any casino wants it to be known their software is either faulty or fraudulent. Should I start uploading videos, my numbers, and my history. All of which show I'm telling the truth here! Just look at the 24 hr total winnings on my account history page. Over $800000.00. And my total while playing never even broke $100000.00. And 190 wins! #paytheguy!
Non capisco proprio questo. È una matematica piuttosto semplice. Perché ci vuole così tanto tempo? Sono un sacco di soldi. Ma dovrebbero essere i miei soldi e penseresti che sarebbe in qualche modo importante procurarmi i miei soldi. Non riesco a immaginare che nessun casinò voglia che si sappia che il loro software è difettoso o fraudolento. Dovrei iniziare a caricare video, i miei numeri e la mia cronologia. Tutto ciò dimostra che qui sto dicendo la verità! Basta guardare le vincite totali nelle 24 ore nella pagina della cronologia del mio account. Oltre $ 800.000,00. E il mio totale mentre giocavo non ha mai superato i $ 100.000,00. E 190 vittorie! #pagailragazzo!
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Aug 23, 22, 01:47:47 AM
- Moderator 2960
- attività più recente 1 ora fa
Hello countryluvin,
The administration of the casino is still investigating your case internally. When this is finished, they will provide us with an update. Please be a little more patient as we await their decision.
Ciao countryluvin ,
L'amministrazione del casinò sta ancora indagando internamente sul tuo caso. Al termine, ci forniranno un aggiornamento. Per favore sii un po' più paziente mentre aspettiamo la loro decisione.
-
- Risposta da
- countryluvin
- at Aug 23, 22, 04:57:42 PM
- Sr. Newbie 35
- attività più recente 2 anni fa
I apologize if I seem inpatient. It's not easy knowing u won this amount of money and may have nothing to show for it.... very hard. I guess it doesn't seem as it should take so long. But I'm sure they want to hang on to those money as long as possible. I just pray they do the right thing at whatever point they decide they are ready to do so. I've been sick and extremely broke. So it's been a hard pill to swallow. Work just isn't keeping up with bills. Like I say this will be life changing for me. But I will try my best to wait as patiently as possible.
Mi scuso se sembro impaziente. Non è facile sapere che hai vinto questa somma di denaro e potresti non avere nulla da dimostrare.... molto difficile. Immagino che non sembri che dovrebbe volerci così tanto tempo. Ma sono sicuro che vogliono tenersi quei soldi il più a lungo possibile. Prego solo che facciano la cosa giusta in qualunque momento decidano di essere pronti a farlo. Sono stato malato ed estremamente al verde. Quindi è stata una pillola difficile da ingoiare. Il lavoro semplicemente non riesce a tenere il passo con le bollette. Come ho detto, questo mi cambierà la vita. Ma farò del mio meglio per aspettare il più pazientemente possibile.
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Aug 24, 22, 02:40:51 AM
- Moderator 2960
- attività più recente 1 ora fa
Hello countryluvin,
We'll ping the casino representative again to check the status of your case. We'll update you on this thread with any news.
Ciao countryluvin ,
Contatteremo nuovamente il rappresentante del casinò per verificare lo stato del tuo caso. Vi aggiorneremo su questo thread con eventuali novità.
-
- Risposta da
- countryluvin
- at Aug 24, 22, 11:04:43 PM
- Sr. Newbie 35
- attività più recente 2 anni fa
Can I ask u what your thoughts are on all this? Do u think I will see any of this money? I'm trying to be patient. But my hopes of them doing the right thing are starting to fade. With all the evidence I have , a person would think they would do what's right. But decency seems to be lacking in the world today. Seems greed has replaced it. But sometimes this world surprises me. There's still a lot of good if we look. This really just feels like an emotional roller coaster. And not feeling well hasn't helped either. I just need a break so bad and really thought this was it. Maybe it still is. But I was just curious what your feelings were towards this?
Posso chiederti cosa ne pensi di tutto questo? Pensi che vedrò un po' di questi soldi? Sto cercando di essere paziente. Ma le mie speranze che facciano la cosa giusta stanno iniziando a svanire. Con tutte le prove che ho, una persona penserebbe che farebbe ciò che è giusto. Ma la decenza sembra mancare nel mondo oggi. Sembra che l'avidità l'abbia sostituita. Ma a volte questo mondo mi sorprende. C'è ancora molto di buono se guardiamo. Sembra davvero un ottovolante emotivo. E neanche sentirsi bene non ha aiutato. Ho solo tanto bisogno di una pausa e pensavo davvero che fosse finita. Forse lo è ancora. Ma ero solo curioso di sapere quali fossero i tuoi sentimenti nei confronti di questo?
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Aug 25, 22, 01:54:42 AM
- Moderator 2960
- attività più recente 1 ora fa
Hello countryluvin,
We at LCB are trying to mediate between players and the casino without being biased. I cannot tell you if you will be paid out but I can say that casino's internal problem-solving process can take some time. We sent a reminder email yesterday inquiring about the status of your case and we'll update you with any news on this thread as soon as Casino Representative gets back to us.
Ciao countryluvin ,
Noi di LCB cerchiamo di mediare tra i giocatori e il casinò senza essere di parte. Non posso dirti se verrai pagato, ma posso dire che il processo interno di risoluzione dei problemi del casinò può richiedere del tempo. Ieri abbiamo inviato un'e-mail di promemoria chiedendo informazioni sullo stato del tuo caso e ti aggiorneremo con tutte le novità su questo thread non appena il rappresentante del casinò ci risponderà.
-
- Risposta da
- countryluvin
- at Aug 25, 22, 12:09:11 PM
- Sr. Newbie 35
- attività più recente 2 anni fa
I can respect that. And thank you. That makes me feel a lil better.
Posso rispettarlo. E grazie. Questo mi fa sentire un po' meglio.
-
- Risposta da
- countryluvin
- at Aug 26, 22, 03:29:48 PM
- Sr. Newbie 35
- attività più recente 2 anni fa
Nothing...............?
Niente...............?
-
- Risposta da
- countryluvin
- at Aug 26, 22, 08:20:30 PM
- Sr. Newbie 35
- attività più recente 2 anni fa
I don't understand how it takes two weeks to do simple math. They need to pay what they owe. I'm not sure what the time frame is on the legal side as far as the window. But it feels to me as if they are just riding out the time. I did the math in 24 hrs and I'm sure there are smarter people then me working on this. I can't believe they haven't paid me yet. They have had no problem taking thousands and thousands from me. If they aren't gonna pay they just need to say it. I'm trying to be be patient. But this is a lot of money being stolen from me. Maybe I'm wrong but this is how it feels to me. This is a criminal scam they have going. This is messing with my life. I don't know how I can go on if they don't pay me. This is the break I've been needing and they are stealing it from me. This isn't right.
Non capisco come ci vogliano due settimane per fare semplici calcoli. Devono pagare ciò che devono. Non sono sicuro di quale sia il lasso di tempo dal punto di vista legale per quanto riguarda la finestra. Ma mi sembra come se stessero semplicemente sfruttando il tempo. Ho fatto i conti in 24 ore e sono sicuro che ci sono persone più intelligenti di me che ci lavorano. Non posso credere che non mi abbiano ancora pagato. Non hanno avuto problemi a prendermi migliaia e migliaia. Se non pagheranno, dovranno solo dirlo. Sto cercando di essere paziente. Ma mi stanno rubando un sacco di soldi. Forse mi sbaglio ma è così che mi sento. Questa è una truffa criminale che stanno succedendo. Questo sta rovinando la mia vita. Non so come posso andare avanti se non mi pagano. Questa è la pausa di cui avevo bisogno e me la stanno rubando. Questo non è giusto.
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Aug 27, 22, 04:17:12 AM
- Moderator 1517
- attività più recente 5 years fa
@countryluvin, as per the last email we received from the representative, the person who is in charge of your issue will be back on Thursday.
@countryluvin, secondo l'ultima email che abbiamo ricevuto dal rappresentante, la persona responsabile del tuo problema tornerà giovedì.
-
- Risposta da
- countryluvin
- at Aug 28, 22, 01:58:01 AM
- Sr. Newbie 35
- attività più recente 2 anni fa
I was contacted by the casino today. Thank u.
Sono stato contattato dal casinò oggi. Grazie.
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Aug 29, 22, 02:58:12 AM
- Moderator 1517
- attività più recente 5 years fa
Thanks for letting us know countryluvin.
Please keep us posted on the progress.
Grazie per averci fatto conoscere countryluvin.
Per favore, tienici aggiornati sui progressi.
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Sep 01, 22, 02:51:41 PM
- Moderator 1517
- attività più recente 5 years fa
countryluvin do you have any updates, please? Is your case resolved or further assistance is needed?
countryluvin hai qualche aggiornamento, per favore? Il tuo caso è stato risolto o è necessaria ulteriore assistenza?
-
- Risposta da
- countryluvin
- at Sep 02, 22, 04:35:51 PM
- Sr. Newbie 35
- attività più recente 2 anni fa
It has not been resolved. I am trying to figure out how to download videos on here. It says the files are too large.
Non è stato risolto. Sto cercando di capire come scaricare i video qui. Dice che i file sono troppo grandi.
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Sep 02, 22, 05:06:50 PM
- Moderator 1517
- attività più recente 5 years fa
If you can't upload the video, please send it to us via email: support@latestcasinobonuses.com
We just sent one more update request to the casino representatives.
Se non riesci a caricare il video, inviacelo tramite e-mail: support@latestcasinobonuses.com
Abbiamo appena inviato un'altra richiesta di aggiornamento ai rappresentanti del casinò.
-
- Risposta da
- commissionkings
- at Sep 05, 22, 04:38:52 PM
- Casino Rep 25
- attività più recente 2 anni fa
Good afternoon, countryluvin. Last week our Casino team let us know about your case and this is the information we've got: "We have reached out player and broke down his play with him. He seems satisfied with our findings and was really happy that we reached out to him. He said he has some other hands he wants us to look at, we kindly asked him to send them over. He now knows to contact the VIP team directly if he needs anything." We would like to understand what seems not to be resolved on this matter. thank you Casino Representative
Buon pomeriggio, countryluvin. La settimana scorsa il nostro team del Casinò ci ha informato del tuo caso e queste sono le informazioni che abbiamo: "Abbiamo contattato il giocatore e abbiamo analizzato il suo gioco con lui. Sembra soddisfatto delle nostre scoperte ed è stato davvero felice che lo abbiamo contattato Lui. Ha detto che ha altre mani che vuole farci vedere, gli abbiamo gentilmente chiesto di mandarcele. Ora sa che può contattare direttamente il team VIP se ha bisogno di qualcosa." Vorremmo capire cosa sembra non essere risolto su questa vicenda. grazie rappresentante del casinò
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Sep 06, 22, 04:07:16 AM
- Moderator 1517
- attività più recente 5 years fa
countryluvin please let us know if further assistance is needed.
countryluvin, fateci sapere se è necessaria ulteriore assistenza.
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- Risposta da
- MilicaLCB
- at Sep 09, 22, 06:36:41 AM
- Moderator 1517
- attività più recente 5 years fa
Since we haven't heard back from the submitter of the complaint, we consider this case resolved.
Poiché non abbiamo ricevuto risposta da chi ha presentato il reclamo, consideriamo il caso risolto.
-
- Risposta da
- commissionkings
- at Sep 20, 22, 03:45:09 PM
- Casino Rep 25
- attività più recente 2 anni fa
Good afternoon countryluvin, as far as I understand , someone from Casino has been in contact with you, since they reached out before, provided a phone number and email that you can reach, what is needed at this point ? were you able to send all documentation?
Thank you
Casino Representative
Buon pomeriggio countryluvin, a quanto ho capito, qualcuno di Casino ti ha contattato, poiché ti ha già contattato in precedenza, fornendo un numero di telefono e un'e-mail a cui puoi raggiungere, cosa serve a questo punto? sei riuscito a inviare tutta la documentazione?
Grazie
Rappresentante del casinò
-
- Risposta da
- Brittney Wolfe
- at Sep 25, 22, 12:46:54 PM
- Sr. Member 254
- attività più recente 10 mesi fa
I could really use some help with an issue I am having with betonline. I have numerous screen shots showing where there no terms regarding their deosit bonus that mentions a max cash out! They even state that it's not in their terms but just Bc it's not written in thei terms doesn't mean that it's unlimited. That's the entire point of having terms and conditions right? So players know the rules. Yet I met the $3990 wagering requirement on my deposit bonus Friday night and they took $2800 from my balanace. I have talked to numerous people at this site and they won't even try to help me just keep saying the decision is final. if you can please help me I would greatly apparexiate it. I am not a newbie by any means. And they are making stuff up as they go!! It's not in the terms then can they really just do whatever they want to do? That seems highly unfair and a disadvantage to us the players!!!
Mi farebbe davvero comodo un po' di aiuto con un problema che sto riscontrando con betonline. Ho numerose schermate che mostrano dove non esistono termini riguardanti il loro bonus di deposito che menzionino un prelievo massimo! Affermano addirittura che non è nei loro termini, ma solo Bc non è scritto nei loro termini non significa che sia illimitato. Questo è il punto centrale di avere termini e condizioni, giusto? Quindi i giocatori conoscono le regole. Eppure ho soddisfatto il requisito di scommessa di $ 3990 sul mio bonus di deposito venerdì sera e hanno prelevato $ 2800 dal mio saldo. Ho parlato con numerose persone in questo sito e non hanno nemmeno provato ad aiutarmi, continuano semplicemente a dire che la decisione è definitiva. se puoi per favore aiutami, lo apparierei molto. Non sono affatto un principiante. E stanno inventando cose mentre vanno!! Non è nei termini, quindi possono davvero fare quello che vogliono? Ciò sembra altamente ingiusto e uno svantaggio per noi giocatori!!!
-
- Risposta da
- Brittney Wolfe
- at Sep 25, 22, 04:27:23 PM
- Sr. Member 254
- attività più recente 10 mesi fa
Just curious if you ever got the money back you were owed? The took $2800 from me Friday and refuse to even try to help me in any way!
Sei solo curioso di sapere se hai mai ricevuto indietro i soldi che ti erano dovuti? Venerdì mi hanno preso $ 2800 e si sono rifiutati persino di provare ad aiutarmi in qualsiasi modo!
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- Risposta da
- Berks
- at Sep 26, 22, 01:46:50 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi Brittney Wolfe,
Can you please send me your Casino username via private message, so that we can contact Casino representative.
Ciao Brittney Wolfe ,
Puoi per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- Brittney Wolfe
- at Sep 26, 22, 09:12:00 AM
- Sr. Member 254
- attività più recente 10 mesi fa
Sent. Thank you. And fingers crossed you get more help that I did!
Inviato. Grazie. E incrociamo le dita per ottenere più aiuto di me!
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- Risposta da
- pd77
- at Sep 26, 22, 11:18:27 AM
- Jr. Member 63
- attività più recente 14 years fa
Just curious as I play at betonline , the issue with countryluvin, was his issue handle to his satisfaction? He was throwing out some staggering figures and posted many times and then poof, problem solved? I can only assume his math was wrong but there was no explanation as to what happened and how it was resolved. I'll still continue to play at betonline but his post and the one after it about bonuses and max cash outs hast me cautious. I've never had any issues with betonline, except losing. :)
Sono solo curioso, mentre gioco su betonline, il problema con countryluvin, il suo problema è stato gestito in modo soddisfacente? Stava tirando fuori delle cifre sconcertanti e le aveva pubblicate molte volte e poi puf, problema risolto? Posso solo supporre che i suoi calcoli fossero sbagliati, ma non c'erano spiegazioni su cosa fosse successo e come fosse stato risolto. Continuerò comunque a giocare su betonline, ma il suo post e quello successivo sui bonus e sui massimi incassi mi hanno reso cauto. Non ho mai avuto problemi con betonline, tranne perdere. :)
-
- Risposta da
- Berks
- at Sep 27, 22, 02:00:15 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi Brittney Wolfe,
Thanks for sharing your account username with us. We will try to get in touch with the Casino Representative regarding your issue. Keep you posted.
Ciao Brittney Wolfe ,
Grazie per aver condiviso con noi il nome utente del tuo account. Cercheremo di metterci in contatto con il rappresentante del casinò in merito al tuo problema. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Berks
- at Sep 27, 22, 02:05:52 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello pd77,
Suppose that the problem countryluvin has had is resolved, as we don't see any post by the player and the Representative regarding that case.
If you have not encountered similar problems, there is no reason not to continue playing where you are satisfied.Ciao pd77 ,
Supponiamo che il problema riscontrato da countryluvin sia stato risolto, poiché non vediamo alcun post del giocatore e del Rappresentante riguardante quel caso.
Se non hai riscontrato problemi simili, non c'è motivo per non continuare a giocare dove sei soddisfatto. -
- Risposta da
- pd77
- at Sep 27, 22, 05:51:58 AM
- Jr. Member 63
- attività più recente 14 years fa
Okay thanks, it's a strange phenomenon of online casino forums that players appear from nowhere, make very strong accusations and then disappear without any resolution being posted. I would think that the casino would at least like to set the record straight whether it's player error or casino error. I'm leaning player error on this one for a few reasons.
Ok, grazie, è uno strano fenomeno dei forum di casinò online che i giocatori appaiano dal nulla, facciano accuse molto forti e poi scompaiano senza che venga pubblicata alcuna risoluzione. Penso che il casinò vorrebbe almeno mettere le cose in chiaro se si tratta di un errore del giocatore o di un errore del casinò. Mi sto appoggiando all'errore del giocatore su questo per alcuni motivi.
-
- Risposta da
- commissionkings
- at Sep 27, 22, 04:39:02 PM
- Casino Rep 25
- attività più recente 2 anni fa
Good afternoon Brittney Wolfe, we are going to escalate the issue to the BOL team and we are going to come back with the resolution.
Thank you!
Betonline Representative
Buon pomeriggio Brittney Wolfe, sottoporremo il problema al team BOL e torneremo con la risoluzione.
Grazie!
Rappresentante di Betonline
-
- Risposta da
- Brittney Wolfe
- at Sep 27, 22, 04:42:39 PM
- Sr. Member 254
- attività più recente 10 mesi fa
Great. Thank you. I tried to resolve the issue numerous times through chat and email. And they wouldn't even help me. I was blown away that they were not even trying to make things right even a little bit. I don't run into issues often but when I do the site has always tried to at least meet me halfway. But not here! Hopefully you all can help! I appreciate you trying.
Grande. Grazie. Ho provato a risolvere il problema numerose volte tramite chat ed e-mail. E non mi aiuterebbero nemmeno. Sono rimasto sbalordito dal fatto che non stessero nemmeno cercando di sistemare le cose nemmeno un po'. Non incontro spesso problemi, ma quando mi capita il sito ha sempre cercato di venirmi incontro almeno a metà strada. Ma non qui! Spero che tutti voi possiate aiutare! Apprezzo il tuo tentativo.
-
- Risposta da
- Brittney Wolfe
- at Sep 27, 22, 04:44:15 PM
- Sr. Member 254
- attività più recente 10 mesi fa
I didn't appear out of nowhere. Been a member here for a while. I tried to resolve the issue directly with the site several times and they refused. Kept saying their decision is final. So I had to come here and make a post.
Non sono apparso dal nulla. Sono un membro qui da un po'. Ho provato più volte a risolvere il problema direttamente con il sito e si sono rifiutati. Continuavano a dire che la loro decisione è definitiva. Quindi sono dovuto venire qui e scrivere un post.
-
- Risposta da
- Brittney Wolfe
- at Sep 27, 22, 04:50:35 PM
- Sr. Member 254
- attività più recente 10 mesi fa
I had not any issues either until now. The fact that the site keeps saying that just Bc it doesn't say there is a max cash out in their terms doesn't mean it's unlimited really rubs me wrong. I thought that was the entire point of having terms and conditions so the player would know what to expect and what was expected of us. I was very upset when my $3100 balanace jumped to $300 as soon as my wagering was complete. And form past experience I know 100% it wasn't like this before. I suspect they are wanting to put a MCO on bonuses moving forward but my argument is that you have to put it where your players are informed.
Nemmeno io ho avuto problemi fino ad ora. Il fatto che il sito continui a dire che solo Bc non dice che c'è un limite massimo di incasso nei loro termini non significa che sia illimitato, mi dà davvero torto. Pensavo che fosse questo il punto centrale di avere termini e condizioni in modo che il giocatore sapesse cosa aspettarsi e cosa ci si aspettava da noi. Sono rimasto molto turbato quando il mio saldo di $ 3100 è balzato a $ 300 non appena la mia scommessa è stata completata. E per esperienza passata so al 100% che prima non era così. Sospetto che vogliano mettere un MCO sui bonus da ora in poi, ma la mia tesi è che devi inserirlo dove i tuoi giocatori sono informati.
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- Risposta da
- Berks
- at Sep 28, 22, 01:47:22 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Brittney Wolfe,
We completely understand your concerns, but we also received the update that your case will be given to the right department and that you will get reply as soon as possible. Keep an eye on this thread.
Ciao Brittney Wolfe ,
Comprendiamo perfettamente le tue preoccupazioni, ma abbiamo anche ricevuto l'aggiornamento che il tuo caso sarà affidato al dipartimento giusto e che riceverai una risposta il prima possibile. Tieni d'occhio questo thread.
-
- Risposta da
- pd77
- at Sep 28, 22, 02:58:22 PM
- Jr. Member 63
- attività più recente 14 years fa
Brittney Wolfe wrote
I didn't appear out of nowhere. Been a member here for a while. I tried to resolve the issue directly with the site several times and they refused. Kept saying their decision is final. So I had to come here and make a post.
My apologies Brittney, I was referring to countryluvin and a host of other first time posters at other forums that usually come in with major issues involving staggering sums of money as their first post and we never find out what happens. It's almost like they have a nondisclosure clause with the casino and we just never know if the poster was scamming or if it was just a mixup.
Ha scritto Brittney Wolfe
Non sono apparso dal nulla. Sono un membro qui da un po'. Ho provato più volte a risolvere il problema direttamente con il sito e si sono rifiutati. Continuavano a dire che la loro decisione è definitiva. Quindi sono dovuto venire qui e scrivere un post.
Mi scuso, Brittney, mi riferivo a countryluvin e a una serie di altri che pubblicano per la prima volta su altri forum che di solito arrivano con grossi problemi che coinvolgono somme di denaro sconcertanti come primo post e non scopriamo mai cosa succede. È quasi come se avessero una clausola di non divulgazione con il casinò e non sappiamo mai se il poster fosse una truffa o se fosse solo un errore.
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- Risposta da
- commissionkings
- at Sep 28, 22, 04:38:39 PM
- Casino Rep 25
- attività più recente 2 anni fa
Good afternoon Brittney Wolfe,
I have spoken to the Casino Department and they have informed me that you were contacted by them on Sep 24th:
Please advise the player that when playing with bonus money, any wins revolve until the rollover amount is met. Excess funds are then released to real money which can be withdrawn. Player has only $372.50 which was released to his balance from the bonus.
The bonuses for casino have a max win cap of 10X, her bonus was of $37.25 meaning she would only receive up to $372.50 in winnings, which was the case.
Both messages were shared with you in the past days, meaning that this case has been resolved.
Thank you
Casino Representative
Buon pomeriggio Brittney Wolfe,
Ho parlato con il Dipartimento del Casinò e mi hanno informato che sei stato contattato da loro il 24 settembre:
Si prega di avvisare il giocatore che quando si gioca con denaro bonus, tutte le vincite variano fino al raggiungimento dell'importo del rollover. I fondi in eccesso vengono quindi rilasciati in denaro reale che può essere ritirato. Il giocatore ha solo $ 372,50 che sono stati rilasciati sul suo saldo dal bonus.
I bonus per il casinò hanno un limite massimo di vincita di 10X, il suo bonus era di $ 37,25, il che significa che avrebbe ricevuto solo fino a $ 372,50 in vincite, e così è stato.
Entrambi i messaggi sono stati condivisi con te nei giorni scorsi, il che significa che questo caso è stato risolto.
Grazie
Rappresentante del casinò
-
- Risposta da
- Brittney Wolfe
- at Sep 30, 22, 01:00:11 PM
- Sr. Member 254
- attività più recente 10 mesi fa
Why is that not in your terms though? And when did this go into effect? Because it's not always been the case as I previously stated. I am shocked you all will not even attempt to meet me halfway on this matter. I okay here often and will not be depositing anymore of my money here.
Ma perché non è nei tuoi termini? E quando è entrato in vigore? Perché non è sempre stato così, come ho già affermato. Sono scioccato che non proverete nemmeno a incontrarmi a metà su questa questione. Sto bene qui spesso e non depositerò più i miei soldi qui.
-
- Risposta da
- Brittney Wolfe
- at Sep 30, 22, 01:01:47 PM
- Sr. Member 254
- attività più recente 10 mesi fa
I completely understand. Just wanted to be sure your knew I don't take this lightly and will only post a complaint if it have tried all other resources. In which this happened to be the case. :)
Capisco perfettamente. Volevo solo essere sicuro che tu sapessi che non prendo la cosa alla leggera e pubblicherò un reclamo solo se avrà provato tutte le altre risorse. In cui questo è successo. :)
-
- Risposta da
- commissionkings
- at Sep 30, 22, 01:57:42 PM
- Casino Rep 25
- attività più recente 2 anni fa
Good afternoon,
I have responded on the 28th on this matter. Casino already solved this issue with user Brittney Wolfe:
The bonuses for casino have a max win cap of 10X, her bonus was of $37.25 meaning she would only receive up to $372.50 in winnings, which was the case. I will be sending another email explaining the customer why this happened so she can have a better understanding.
By now the player should have been contacted.
Casino Representative.
Buon pomeriggio,
Ho risposto il 28 su questo argomento. Il casinò ha già risolto questo problema con l'utente Brittney Wolfe:
I bonus per il casinò hanno un limite massimo di vincita di 10X, il suo bonus era di $ 37,25, il che significa che avrebbe ricevuto solo fino a $ 372,50 in vincite, e così è stato. Invierò un'altra email spiegando al cliente il motivo dell'accaduto in modo che possa avere una migliore comprensione.
A questo punto il giocatore dovrebbe essere stato contattato.
Rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- Brittney Wolfe
- at Oct 02, 22, 12:38:36 AM
- Sr. Member 254
- attività più recente 10 mesi fa
There is no better understanding needed! If it's not listed in their terms and conditions how can they go by this rule? it's nowhere listed on their site and it's not ever been the case before now! What do they not get?
Non è necessaria una comprensione migliore! Se non è elencato nei loro termini e condizioni, come possono rispettare questa regola? non è elencato da nessuna parte sul loro sito e non è mai stato così prima d'ora! Cosa non ottengono?
-
- Risposta da
- Brittney Wolfe
- at Oct 02, 22, 12:39:38 AM
- Sr. Member 254
- attività più recente 10 mesi fa
I am aware that 372.50 was added to my balance but the issue is the $2800 that was immediately taken!
Sono consapevole che sono stati aggiunti 372,50 al mio saldo, ma il problema sono i $ 2800 che sono stati immediatamente prelevati!
-
- Risposta da
- Brittney Wolfe
- at Jan 08, 23, 09:38:05 PM
- Sr. Member 254
- attività più recente 10 mesi fa
Sydney
can you please message me about an issue I am
having now with superslots very similar
to the issue I had with BetOnline a few months back that they refused to do anything about! Thanks
Sydney
puoi per favore inviarmi un messaggio su un problema che sto riscontrando
avendo ora con superslot molto simili
al problema che ho avuto con BetOnline qualche mese fa per il quale si sono rifiutati di fare qualsiasi cosa! Grazie
-
- Risposta da
- Berks
- at Jan 09, 23, 02:44:48 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Brittney Wolfe,
Can you tell us please what is your issue with Super Slots Casino? If you need any assistance please send us your Casino Username via private message so we can help you with this matter.
Ciao Brittney Wolfe ,
Puoi dirci per favore qual è il tuo problema con Super Slots Casino? Se hai bisogno di assistenza, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo aiutarti con questa questione.
3.5/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- at Jan 13, 23, 08:10:24 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Brittney Wolfe,
Any updates on this matter? Could you please specify your issue with this Casino?
Ciao Brittney Wolfe ,
Ci sono aggiornamenti su questo argomento? Potresti specificare il tuo problema con questo casinò?
-
- Risposta da
- Brittney Wolfe
- at Jan 13, 23, 07:19:18 PM
- Sr. Member 254
- attività più recente 10 mesi fa
So my previous issue is where BetOnline terms had nothing listed about 10x max cash out tied to the bonus. They screwed me outbof bonus winnings there. So I have just stopped accepting any bonuses for all three of their sites i deposit at daily. So last week, super slots I asked for a free chip they told me they could give me 200% bonus. For my last deposit. I mentioned that since I had been burned before(coincidentally I only win thousands whenever it's a bonus and they going to rip majority of it away from me) that I didn't accept bonuses anymore. The rep told me that not all bonuses have a max cash out and this particular bonus would not. I had him confirm yet again as I was hesitant to let them do the same thing to me again a second time. He confirmed that my bonus had no max cash out if/when I met the wagering requirement. Which I did, and as soon as I met the requirement immediately $6000 was taken from my balanace. It's so frustrating. We are always at their mercy and they never want to do right by us. I even said I would be super happy if they gave me back half my winnings! It's so aggravating thinking you are about to cash out a decent amount and be hopeful just to have it all taken away. And for the record, I know for a fact that they have not always had max cash outs on their bonuses. Now they do which is fine but be consistent if ya going to have a max cash out and let your players know so there is minimal disappointment. I have asked a few times for this to make right by me, seeing as this has happened twice recently. And they just do not care at all
Quindi il mio problema precedente riguardava il fatto che nei termini di BetOnline non era elencato nulla riguardo al prelievo massimo di 10 volte legato al bonus. Lì mi hanno fregato le vincite bonus. Quindi ho appena smesso di accettare bonus per tutti e tre i siti su cui deposito quotidianamente. Quindi la scorsa settimana, alle super slots ho chiesto un chip gratuito e mi hanno detto che potevano darmi un bonus del 200%. Per il mio ultimo deposito. Ho detto che dal momento che ero stato bruciato in precedenza (per coincidenza ne vinco solo migliaia ogni volta che è un bonus e me ne strapperanno la maggior parte) che non accettavo più i bonus. Il rappresentante mi ha detto che non tutti i bonus hanno un limite massimo di incasso e questo particolare bonus no. Gli ho fatto confermare ancora una volta perché ero riluttante a lasciare che mi facessero la stessa cosa una seconda volta. Ha confermato che il mio bonus non prevedeva un prelievo massimo se/quando avessi soddisfatto i requisiti di scommessa. Cosa che ho fatto, e non appena ho soddisfatto i requisiti, sono stati prelevati immediatamente $ 6000 dal mio saldo. È così frustrante. Siamo sempre alla loro mercé e non vogliono mai fare del bene nei nostri confronti. Ho anche detto che sarei molto felice se mi restituissero metà delle mie vincite! È così irritante pensare che stai per incassare una somma decente e sperare solo di vederti portare via tutto. E per la cronaca, so per certo che non hanno sempre avuto il limite massimo di incassi sui loro bonus. Ora lo fanno, il che va bene, ma sii coerente se hai intenzione di incassare il massimo e fai sapere ai tuoi giocatori, quindi la delusione è minima. Ho chiesto alcune volte che questo fosse corretto, visto che è successo due volte di recente. E a loro non importa affatto
3.5/ 5
-
- Risposta da
- Brittney Wolfe
- at Jan 13, 23, 07:28:33 PM
- Sr. Member 254
- attività più recente 10 mesi fa
Here is the screenshots for proof. 🙄Ecco gli screenshot come prova. 🙄
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